View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD
Chiedo scusa, ho visto che il nostro Premier lo usa spesso rivolto a destra e manca, mi sembrava quindi un termine di uso molto comune, per chiarimenti consiglio uno sguardo al paragrafo "Le gaffe internazionali di Silvio Berlusconi"
http://it.wikipedia.org/wiki/Coglione#Le_gaffe_internazionali_di_Silvio_Berlusconi
:cincin: LOL..... (attento che Lui ha occhi dappertutto e potrebbe esiliarti)
Piccola domandina: nella xor nextgen c'è il nuovo htc album che trovo di gran lunga più reattivo, per ingrandire basta un doppio click, ma nn riesco a capire se c'è la possibilità di zoommare ancora di più, qualcuno sa come fare?
ronaldovieri
01-04-2009, 12:34
:cincin: LOL..... (attento che Lui ha occhi dappertutto e potrebbe esiliarti)
Piccola domandina: nella xor nextgen c'è il nuovo htc album che trovo di gran lunga più reattivo, per ingrandire basta un doppio click, ma nn riesco a capire se c'è la possibilità di zoommare ancora di più, qualcuno sa come fare?
non penso perche il nuovo manila presente su diamond 2 e il pro 2 ha un tasto hardware dedicato per lo zoom
Kerberos1986
01-04-2009, 13:22
a me sulla xor funziona bene, ho installato la v3 del database.
Intanto vi richiedo se sapete come stampare le note scritte con il pennino..
Scusa ma dove l'hai trovata?? io ho la 1.2
Scusa ma dove l'hai trovata?? io ho la 1.2
Forse non avevo letto bene, tu cercavi il database editor, io invece ho installato direttamente il cab del database che aggiunge al meteo le regioni italiane con tutte le città e i paesi senza dover editare niente... la v3 la trovi su nonsolotelefonia
Sincronizza il pda con il pc e poi stampa le note da outlook. ;)Le note mi vengono visualizzate correttamente in outlook, ma quando vado a fare "stampa" nn succede niente, nemmeno se stampo su file... wtf?
se invece faccio stampa dall'apposita iconcina e poi seleziono stile memo, mi fa vedere anche l'anteprima di stampa che va benissimo, ma poi quando vado a confermare la stampa mi dice "errore sconosciuto dell'interfaccia di trasferimento messaggi. Se il problema persiste riavviare outlook."
Ma anche dopo il riavvio nn cambia niente. Maledetto!
EDIT: ho risolto usando metodi un po' forzati... ho aperto la nota con outlook, ho ingrandito il riquadro in modo che fosse tutta visibile, ho catturato lo schermo :D , poi con photoshop ho ritagliato la nota, gli ho messo lo sfondo bianco (era giallino) e finalmente sono riuscito a stamparla ;) .
Se conoscete un metodo più consono fatemi sapere.
ronaldovieri
01-04-2009, 14:53
Le note mi vengono visualizzate correttamente in outlook, ma quando vado a fare "stampa" nn succede niente, nemmeno se stampo su file... wtf?
se invece faccio stampa dall'apposita iconcina e poi seleziono stile memo, mi fa vedere anche l'anteprima di stampa che va benissimo, ma poi quando vado a confermare la stampa mi dice "errore sconosciuto dell'interfaccia di trasferimento messaggi. Se il problema persiste riavviare outlook."
Ma anche dopo il riavvio nn cambia niente. Maledetto!
EDIT: ho risolto usando metodi un po' forzati... ho aperto la nota con outlook, ho ingrandito il riquadro in modo che fosse tutta visibile, ho catturato lo schermo :D , poi con photoshop ho ritagliato la nota, gli ho messo lo sfondo bianco (era giallino) e finalmente sono riuscito a stamparla ;) .
Se conoscete un metodo più consono fatemi sapere.
http://www.handango.com/catalog/ProductDetails.jsp?storeId=2218&deviceId=2072&platformId=30&productId=128757§ionId=7683
http://www.handango.com/catalog/ProductDetails.jsp?storeId=2218&deviceId=2072&platformId=30&productId=82644§ionId=7683
non credo:D
metti manuale e quando ti colleghi in wifi scarichi le email manualmente:O
mi sa che è l'unica soluzione.. :(
sbomberino
01-04-2009, 16:37
mi sa che è l'unica soluzione.. :(
già a meno che non imposti che tutte le applicazioni che usano internet usano la lan wifi (cosi però se mi serve di "navigare" al volo non posso, a meno che non re-imposti da capo tutto)... vabbè sarebbe utile avere un tool che gestisca più punti di accesso differenziati a seconda delle applicazioni
già a meno che non imposti che tutte le applicazioni che usano internet usano la lan wifi (cosi però se mi serve di "navigare" al volo non posso, a meno che non re-imposti da capo tutto)... vabbè sarebbe utile avere un tool che gestisca più punti di accesso differenziati a seconda delle applicazioni
Oppure che ti chieda se connettersi quando un prog cerca di connettersi alla rete via gsm... :mc:
Netskate
01-04-2009, 17:14
chiedo scusa perchè è già stato detto ma non riesco a trovarlo.
come si chiama quel programmino per comandare l'htc dal pc?
chiedo scusa perchè è già stato detto ma non riesco a trovarlo.
come si chiama quel programmino per comandare l'htc dal pc?
My mobile.
Netskate
01-04-2009, 17:20
thanks, mi adopero :D
Netskate
01-04-2009, 17:28
figata. se ci fosse un modo per velocizzare i tempi di risposta sarebbe perfetto.
figata. se ci fosse un modo per velocizzare i tempi di risposta sarebbe perfetto.
Infatti...è decisamente poco reattivo...quando lo utilizzavo con l'm700 girava molto meglio...penso sia colpa dell'alta risoluzione del display... :(
Infatti...è decisamente poco reattivo...quando lo utilizzavo con l'm700 girava molto meglio...penso sia colpa dell'alta risoluzione del display... :(
Esattissimo!!;)
Kranio64
01-04-2009, 19:32
E manco più esce la versione 2.0, saprebbe gestire meglio il pietrone.
Cmq, intanto ci si accontenta, è un'ottimo strumento.
;)
Dutty 2.6 disponibile per il download...io la scarico ma attualmente non penso di installarla... ;)
Dutty 2.6 disponibile per il download...io la scarico ma attualmente non penso di installarla... ;)
Ma si diverte a sfornare in continuazione??:D
:D
Nessuno sa qualcosa su Spb mobile shell 3.0?
al momento no.. verrà rilasciata con l'uscita di WinMo 6.5
Ma si diverte a sfornare in continuazione??:D
lui e' sadico e io masochista :muro:
:asd: dai consolati, siamo in due... :help:
... sto flashando :asd:
la 2.5 mi dava problemi con la tastiera ... questa almeno funzionerà ? :p
ha sistemato l'integrazione di FB ! :D
... sto flashando :asd:
la 2.5 mi dava problemi con la tastiera ... questa almeno funzionerà ? :p
ha sistemato l'integrazione di FB ! :D
Anche nella 2.5 facebook funzionava con la rubrica...che comodità!! :)
:asd: dai consolati, siamo in due... :help:
:asd:
Anche nella 2.5 facebook funzionava con la rubrica...che comodità!! :)
Questa di Facebook è un'ottima cosa...anche se io non lo uso!!
Questa di Facebook è un'ottima cosa...anche se io non lo uso!!
E' ottima perché ti sincronizza i dati inseriti su facebook e le immagini dei contatti... :)
ronaldovieri
01-04-2009, 20:34
uscità la xor nextgen final 1.1 :ave:
Kranio64
01-04-2009, 21:07
edit
aledevasto
01-04-2009, 21:22
edit
Non ho capito cosa intendevi dire con quella frase...
Per cortesia, state andando un po' troppo OT; questo è un thread ufficiale di una sezione tecnica ;)
scusate ma come si fa l'aggiornamento delle foto (dei contatti) tramite facebook ? :mbe:
ha scaricato la mia, ma solo quella :stordita:
sbomberino
01-04-2009, 21:28
ma dove la trovo?
Kranio64
01-04-2009, 21:34
Non ho capito cosa intendevi dire con quella frase...
Per cortesia, state andando un po' troppo OT; questo è un thread ufficiale di una sezione tecnica ;)
Era una pseudo battuta per sottolineare "l'enorme produttività" del Dutty :)
Cmq, chiedo SCUSA, effettivamente ero totalmente OT.
:cry:
scusate ma come si fa l'aggiornamento delle foto (dei contatti) tramite facebook ? :mbe:
ha scaricato la mia, ma solo quella :stordita:
Devi avere i contatti di facebook nominati nella rubrica con nome e cognome altrimenti non li riconosce... ;)
http://i41.tinypic.com/2vhvdaw.jpg
ronaldovieri
01-04-2009, 22:09
ma dove la trovo?
ehm mi sa che era un pesce d'aprile :asd:
ronaldovieri
01-04-2009, 22:09
appunto :asd:
io non sono registrato su quel sito quindi avevo visto solo il titolo :asd:
Dutty 2.6 continua a soffrire del "manila che non suona gli mp3" :muro:
ho scoperto che la selezione della banda UMTS/GSM GSM only UMTS only e' data dalla Radio !
quindi se in una rom, non ci sono tutte le opzioni disponibili, dovrebbe essere sufficente installare una radio aggiornata.
Alle___ :
02-04-2009, 09:02
ragazzi ho notato uno sfarfallio dell rettangolo che c'è nel desktop dove all'interno c'è la scritta wind ..come si fa a risolvere?
edit: ho trovato l'hotfix ma sul sito non me lo fa scaricare ..
http://www.htc.com/it/supportdownloadlist.aspx?p_id=179&act=sd&cat=all
ho scoperto che la selezione della banda UMTS/GSM GSM only UMTS only e' data dalla Radio !
quindi se in una rom, non ci sono tutte le opzioni disponibili, dovrebbe essere sufficente installare una radio aggiornata.
ragazzi ho una piccola noia che affligge da domenica: l'ora!
in pratica nei msg l'ora mi compare come prima del cambio..quindi un'ora prima del reale invio, e quando sincronizzo il pda con il computer l'ora mi viene portata indietro come prima del cambio.. :(
soluzioni?
Netskate
02-04-2009, 09:05
io continuo ad avere il problema che con vista il palmare si sincronizza solo la prima volta. se stacco il cavetto o faccio un soft reset non viene più riconosciuto.
mi tocca fare il logout o riavviare il pc. qualcuno sa come risolvere? :help:
Alle___ :
02-04-2009, 09:29
qualche buon anima mi puo passare l'hotfix per lo sfarfallio che non riesco a scaricarlo da nessuna parte ? Grazie :rolleyes:
io continuo ad avere il problema che con vista il palmare si sincronizza solo la prima volta. se stacco il cavetto o faccio un soft reset non viene più riconosciuto.
mi tocca fare il logout o riavviare il pc. qualcuno sa come risolvere? :help:
Pensa che io ho due macchine gemelle, una mi fa quel problema li l'altra no :boh:
l'unico modo per risolvere il problema al momento e' quello di riavviare il pc.
in pratica nei msg l'ora mi compare come prima del cambio..quindi un'ora prima del reale invio, e quando sincronizzo il pda con il computer l'ora mi viene portata indietro come prima del cambio.. :(
soluzioni?
azz.. l'ho notato anche io con la dutty 2.6 :stordita:
Adesso ho messo su la Miri WM65 V5.2 Premium 1, ho aggiornato la radio alla 1.13.25.24 ma continua a non darmi l'opzione sul GSM :(
Netskate
02-04-2009, 10:04
ci deve essere una soluzione.
io ho cambiato pc, (scheda madre, ram, processore, scheda video) e continua a farlo.
inoltre lo fa anche con il palmare di mio padre (quindi il palmare è da escludere).
deve essere qualcosa che installiamo. io ho vista business (versione msdn) con sp1.
Io due pc identici, entrambi con Windows 7, stessa configurazione stessi parametri... penso che sia una cosa totalmente random :asd:
riguardo le ROM...:muro: :muro: ho rimesso su la dutty 2.1.. basta non ne voglio più sapere :doh:
sbomberino
02-04-2009, 13:13
soluzioni?
stesso problema anche io... con la XOR 1.0,
per ora risolto impostando l'ora locale con quella del CAIRO...
penso si tratti di un problema con l'ora solare/legale (opzione che non trovo da nessuna parte)
ronaldovieri
02-04-2009, 13:23
penso si tratti di un problema con l'ora solare/legale (opzione che non trovo da nessuna parte)
menu-impostazioni-telefono-fuso orario
sbomberino
02-04-2009, 13:52
menu-impostazioni-telefono-fuso orario
ma quello non riguarda l'autoaggiornamento tramite l'operatore? (tra l'altro non tutti lo supportano)
ronaldovieri
02-04-2009, 14:23
ma quello non riguarda l'autoaggiornamento tramite l'operatore? (tra l'altro non tutti lo supportano)
ah non saprei :D
azz.. l'ho notato anche io con la dutty 2.6 :stordita:
Adesso ho messo su la Miri WM65 V5.2 Premium 1, ho aggiornato la radio alla 1.13.25.24 ma continua a non darmi l'opzione sul GSM :(
io ho la radio 1.13 e l'opzione c'è..
con la rom laurentius v9...
Dany16vTurbo
02-04-2009, 15:36
Uff, nessuno ha problemi con la XOR 1.0? Il mio dialer è spostato verso il basso....
Ho chiesto anche sul forum dove posta Luca ma nessuno mi si è Ca...o:(
io ho la radio 1.13 e l'opzione c'è..
con la rom laurentius v9...
Gran bella Rom :D
anche le Dutty, tutte c'e' l'hanno, a 'sto punto dubito che sia una questione di sola "radio".
Avete visto quest'articolo (http://www.tecnophone.it/2009/04/02/windows-marketplace-disponibile-solo-su-windows-mobile-65/) :read: in merito al WINDOWS MARKETPLACE se così fosse sarebbe una bella fregatura ..... :confused:
Ragazzi nessuno utilizza Xilisoft video converter? Ho deciso di convertire un video perchè non riuscivo a sentire gli ac3 con corepalyer...ora sento l'audio ma mettendo la risoluzione a 800x480 vedo un piccolo quadratino di video! prima invece tuttoschermo megafluido strabello! Come faccio? Lo converto come video alta qualità per pc cambiando solo l'audio?
Kerberos1986
02-04-2009, 17:15
Ragazzi c'è modo di importare da facebook le immagini da associare ai contatti del telefono??
MI pareva di averlo visto..
Ragazzi c'è modo di importare da facebook le immagini da associare ai contatti del telefono??
MI pareva di averlo visto..
Che rom hai? Io con la dutty lo ho fatto...immagini, data di nascita, etc... ;)
Contatti - Tutti - L'omino con l'orologio e associ il tuo profilo facebook...
Nota: i tuoi contatti sulla rubrica devono avere il nome completo come su facebook altrimenti nada.. :(
Chi ha provato la XOR 1.1??
Chi ha provato la XOR 1.1??
Lui, ma il telefono risulta completamente muto... come un pesce :sofico:
ronaldovieri
02-04-2009, 19:45
la xor 1.1 uscirà a breve quindi stasera;)
la xor 1.1 uscirà a breve quindi stasera;)
Si,lo so...e pensavo che qualcuno era riuscito ad avere la beta da testare!!:D
Avete visto quest'articolo (http://www.tecnophone.it/2009/04/02/windows-marketplace-disponibile-solo-su-windows-mobile-65/) :read: in merito al WINDOWS MARKETPLACE se così fosse sarebbe una bella fregatura ..... :confused:
E che problema hai??Aggiorni a wm 6.5 e via...;)
Io non ho di questi problemi!
Nota: i tuoi contatti sulla rubrica devono avere il nome completo come su facebook altrimenti nada.. :(
non è vero moon, ad ogni contatto puoi scegliere di associare il profilo di qualunque dei tuoi amici facebook:
- se il nome è identico, allora te lo trove in automatico
- se il nome è diverso da quello facebook, puoi scegliere tu dalla lista dei tuoi amci facebook
io l'ho fatto
non è vero moon, ad ogni contatto puoi scegliere di associare il profilo di qualunque dei tuoi amici facebook:
- se il nome è diverso da quello facebook, puoi scegliere tu dalla lista dei tuoi amci facebook
io l'ho fatto
ok mi hai convinto... la voglio ank'io sta roba di facebook, dove la trovo?
Io non ho di questi problemi!
e grazie con la LP :P
pero' ancora non ho risolto il problema, e' sta diventando un problema perche' mi sto incasinando con gli appuntamenti ! :stordita:
io l'ho fatto
Ah, giusto..hai ragione...mea culpa!! :doh:
Giustamente avendoli io con lo stesso nome me li ha sincronizzati automaticamente... :)
CUT
Se i nomi sono gli stessi così..altrimenti vai sui contatti da sincronizzare e scegli sempre l'omino con l'orologio..
Salve a tutti.
Sono da poco possessore di questo sp tutto ok ma mi serve maledettamente java e con la mia rom, manila dovrebbe essere, non funge.:(
Potreste indicarmi una rom in cui sicuramente funziona e sopratutto come aggiornarla.
Grazie a tutti.
L'ora viene riportata in dietro, di un'ora appunto, quando fa la sincronizzazione con il pc :cry:
AVETE VISTO
** EnergyROM HD Series 1.0 21042 - Rhodium Manila ** || Build 33109 ||
!?!?!?
sto blasfemo dice che e' una Ferrari :asd: ma ha un'idea vaga di quanto va una ferrari ?
ad ogni modo sembra una bella rom, son tentato :asd:
AVETE VISTO
** EnergyROM HD Series 1.0 21042 - Rhodium Manila ** || Build 33109 ||
!?!?!?
sto blasfemo dice che e' una Ferrari :asd: ma ha un'idea vaga di quanto va una ferrari ?
ad ogni modo sembra una bella rom, son tentato :asd:
IO l'ho già scompattata per vedere cosa ci ha messo dentro:D
ronaldovieri
03-04-2009, 12:25
rs se ti capita di trovare il pacchetto account manager per i prifli youtube e facebook facci un fischio:D
rs se ti capita di trovare il pacchetto account manager per i prifli youtube e facebook facci un fischio:D
Ma io ce l'ho:De che non ho tempo per fare il package!;)Adesso mi ritrovo l'oem nelle mani ma non ho tempo per fare il cab!!:(
Non riesco nemmeno a continuare lo sviluppo della mia rom:cry:
c'e' l'opzione solo UMTS sotto settings/phone/band ? :D
ronaldovieri
03-04-2009, 12:55
Ma io ce l'ho:De che non ho tempo per fare il package!;)Adesso mi ritrovo l'oem nelle mani ma non ho tempo per fare il cab!!:(
Non riesco nemmeno a continuare lo sviluppo della mia rom:cry:
ah tranquillo non ti preoccupare :D
Kerberos1986
03-04-2009, 13:35
Io non ho l'icona dell'omino con l'orologio?? C'è un modo per attivarla??
ronaldovieri
03-04-2009, 13:49
Io non ho l'icona dell'omino con l'orologio?? C'è un modo per attivarla??
eh?:mbe:
Kerberos1986
03-04-2009, 15:11
eh?:mbe:
No era per i contatti facebook.. ma aspetterò il cab a questo punto.. :stordita:
c'e' l'opzione solo UMTS sotto settings/phone/band ? :D
Sinceramente non ho controllato...ma non ho tempo!scusate...:(
Grazie...non riesco a trovare 5 minuti per sviluppare la mia rom...sono a buon punto...è stabile e veloce...devo aggiungere altre cose e fare delle traduzioni però;)
L'ora viene riportata in dietro, di un'ora appunto, quando fa la sincronizzazione con il pc :cry:
allora non è un problema. in activesync dopo aver sincronizato clicca col tasto dx sull'icona del pc sotto la scritta "tipo informazioni", vai su impostazioni e deseleziona la casella "sincronizza data ed ora del pocket pc". alla prosima sinc resterà tutto ok
è una funzione del nuovo manila, quindi la trovi solo se flashi una rom cucinata che ha il nuovo manila, tipo dutty 2.1---->2.6
è una funzione del nuovo manila, quindi la trovi solo se flashi una rom cucinata che ha il nuovo manila, tipo dutty 2.1---->2.6
...tipo Nexgen 1.0 :asd:
Dany16vTurbo
03-04-2009, 17:39
...tipo Nexgen 1.0 :asd:
Bhò, penso proprio che la dovrò togliere, quando utilizzo il dialer quasi crasha il cellulare, i numeri sono spostati verso il basso, quando chiamo mi si sovrappone la tastiera alle informazioni della chiamata... :muro:
Per tutte quelle rom nelle quali mancano i parametri di banda, il problema e' aggirabile tramite questo file di registro, l'ideale e' importarlo con CeRegEditor (da remoto)
data la dimensione del file reg imposto il font a minuscolo :asd:
Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\OEM\PhoneSetting]
"ONSDisplayRule"=dword:00000001
"Last_SMS_Tick"=dword:00000000
"PhoneSettingExt-DLL"="PhoneSettingExt.dll"
"ShowPIN2Page"=dword:00000001
"ShowPINPage"=dword:00000001
"ShowNITZPage"=dword:00000001
"ShowUMTSBandPage"=dword:00000001
"QOSTrafficClass"=dword:00000004
"LongNamePrefix"="3G"
"Enable3GLongNamePrefix"=dword:00000001
"ShowALSPage"=dword:00000001
[HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\OEM\PhoneSetting\FDN]
"FDN_RW_Immediate"=dword:00000001
[HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\OEM\PhoneSetting\BandType]
"ItemValue7"=dword:00000006
"ItemName7"="UMTS(1700)"
"ItemValue6"=dword:00000005
"ItemName6"="UMTS(850)+GSM(900+1800)"
"ItemValue5"=dword:00000004
"ItemName5"="UMTS(850+2100)+GSM(900+1800)"
"ItemValue4"=dword:00000003
"ItemName4"="UMTS(800+2100)"
"ItemValue3"=dword:00000002
"ItemName3"="UMTS(850+1900)+GSM(850+1900)"
"ItemValue2"=dword:00000001
"ItemName2"="UMTS(900+2100)+GSM(900+1800)"
"ItemValue1"=dword:00000000
"ItemName1"="Auto"
"ItemCount"=dword:00000007
[HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\OEM\PhoneSetting\NetworkType]
"ItemValue3"=dword:00000002
"ItemName3"="WCDMA"
"ItemValue2"=dword:00000001
"ItemName2"="GSM"
"ItemValue1"=dword:00000000
"ItemName1"="Auto"
"ItemCount"=dword:00000003
[HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\OEM\UMTS]
"OpMode"=dword:00000001
"PrefRAT"=dword:00000001
"PrefDomain"=dword:00000002
[HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\OEM\UMTS\BandSelection]
"BandSettingRetryCount"=dword:00000003
"Band"=dword:00000000
nella speranza sia utile a qualcuno ^^
Bhò, penso proprio che la dovrò togliere, quando utilizzo il dialer quasi crasha il cellulare, i numeri sono spostati verso il basso, quando chiamo mi si sovrappone la tastiera alle informazioni della chiamata... :muro:
Penso che tu abbia scaricato quella sbagliata...c'è stato un primo link un pò corrotto che ha dato problemi a tutti a causa dell'upload errato da parte di LucaP
Provo a riflashare scaricando di nuovo la rom dall'ultimo link!!;)
Mi sa che dovresti provare con un bel hard reset...mi sembra strano che tu abbia tutti questi problemi mentre gli altri no... :(
Cmq la mia dutty 2.5 suona gli mp3 dal manila...funziona tutto regolarmente... :cool:
A me la XOR NextGEN funziona alla grande:D
Mi sa che dovresti provare con un bel hard reset...mi sembra strano che tu abbia tutti questi problemi mentre gli altri no... :(
Si Moon,secondo me non risolve con l'HardReset...gli ho già suggerito come fare ed il perchè secondo me ha i problemi. C'è stato un errore in upload ma non da parte di Luca ma del server stesso e quindi in tanti hanno avuto vari problemi dovuti alla mancanza di alcuni file di sistema. Riscarica e riflasha;)
A me la XOR NextGEN funziona alla grande:D
Anche a me;)Andate tranquilli verso il flash della sua coocked:D
Ottima kikka Max;)
:cool:
adesso che ho risolto i problemi di banda, butto su la Energy che fa tanto c00l
:cool:
adesso che ho risolto i problemi di banda, butto su la Energy che fa tanto c00l
Bravo;)Fammi sapere come va la energy:D
effettivamente e' una scheggia
e graficamente una fikata :asd:
ha in settings lo Screen Gyrator per gestire cosa deve ruotare e cosa no.
e' molto carino sisisisi...ma lo cavo :asd:
non aggiorna i contatti con facebook che va tanto di moda ihih :doh:
leggendo e rileggendo ho trovato questo :read:
Dutty's HD V2.7 XTREME RC Change Log [ Future ROM in a Weeks Time]
• This Rom is now closer and closer to my desire ROM.
• Updated most HTC APPS and Drivers in ROM some mentioned below:
• Updated HTC Manila
• Updated HTC Keyboard
• Updated HTC Streaming Media
• Updated HTC Camera
• Updated Opera Browser 9.5.16277
• Internet Push now enable and now works finally very nice.
• Manila time issue fixed relating to time zone change.
• Some other minor fixes.
leggendo e rileggendo ho trovato questo :read:
La 2.6 la ho saltata..magari la 2.7...potrei farci un pensierino... :asd:
non so perche' pero' adesso la 2.6 naviga correttamente e sembra funzionare.. :boh:
riguardo al fatto che ogni tantno non si sincronizza
ho mezzo risolto così:
settings / all settings / connections / USB to PC ed ho disattivato "Enable faster data synchronization"
se non il problema non passa, com'e' capitato a me, conviene rimuovere l'hardware da risorse del computer, tasto destro, proprietà etc.. etc..
di solito lo si identifica subito perché lo da come non funzionante ;)
un'altra cosa, che aiuta, dopo aver rimosso l'htc da risorse del computer, conviene anche cambiargli la porta USB, io l'ho invertito col mouse, e adesso funzionicchia :asd: almeno ho smesso di fare il reboot per sincronizzarlo :stordita:
Ehi ragazzi...sto provando il nuovo manila di T-Mobile:asd:
E' carino!!Luca diceva che crashava nella gestione degli sms ma con qualche modifica sembra andare...:D
Ehi ragazzi...sto provando il nuovo manila di T-Mobile:asd:
E' carino!!Luca diceva che crashava nella gestione degli sms ma con qualche modifica sembra andare...:D
Nuovo Manila ? :mbe:
ammazza quant'e' veloce opera ßeta 10
Opera beta 10?!? uhm... :mc:
Si...forse non lo sai ma ci sono molti aggiornamenti negli ultimi giorni!E' sempre lo stesso manila ma in versione aggiornata!;)
Opera beta 10?!? uhm... :mc:
Potrei scegliere di includerlo nella mia ROM quasi quasi...solo che non ricordo il rilascio ufficiale:(
dai dai non fare il vago !
diccidiccidicci :D
dai dai non fare il vago !
diccidiccidicci :D
MAX...parli con me??:D
MAX...parli con me??:D
sisi proprio con te :P
ma e' lo stesso manila che dovrebbe montare la Dutty 2.7 o ci sono delle novità ecceziunali ? :sofico:
ronaldovieri
04-04-2009, 08:52
facci degli screen rs :O
sisi proprio con te :P
ma e' lo stesso manila che dovrebbe montare la Dutty 2.7 o ci sono delle novità ecceziunali ? :sofico:
Non so cosa monta la dutty...mi dispiace!Posso solo dirti che è il manila di T-Mobile...ultimissima versione...invece di essere nero è sul blu chiaro...;)Ora torno in cucina!
facci degli screen rs :O
Adesso non ho la possibilità...mi pare comunque che ci siano già degli screen...ora vedo;)
Edit: eccolo
http://www.iouppo.com/pics3/6c6683a2d23da1de15eac79c8591dcd2.jpg
Adesso non ho la possibilità...mi pare comunque che ci siano già degli screen...ora vedo;)
Edit: eccolo
E' una mia impressione oppure a prima vista sembra identico?!?
E poi sinceramente mi ispira di più nero in tinta col pietrone... :cool:
E' una mia impressione oppure a prima vista sembra identico?!?
E poi sinceramente mi ispira di più nero in tinta col pietrone... :cool:
Sisi,sembra identico ma in effetti ci sono piccole differenze...Moon,ti ricordi la chiave per disattivare il nuovo start menu?Perchè sto facendo alcune modifiche ma ho perso un txt con le chiavi...:cry:
Sisi,sembra identico ma in effetti ci sono piccole differenze...Moon,ti ricordi la chiave per disattivare il nuovo start menu?Perchè sto facendo alcune modifiche ma ho perso un txt con le chiavi...:cry:
Uhm...se ti dico che non la ho mai saputa... :sbonk:
Mi spiace ma non ho mai fatto quella modifica.. :(
Uhm...se ti dico che non la ho mai saputa... :sbonk:
Mi spiace ma non ho mai fatto quella modifica.. :(
Ok,tranquillo...l'ho trovata...e che pensavo che tu l'avevi tolto il nuovo manila sulla dutty!!:D
ronaldovieri
04-04-2009, 09:10
notizie di lucapicci? :cry:
notizie di lucapicci? :cry:
No,ancora niente...io mi sto facendo la ROM a piacimento...ho ancora qualche bug però:(
Ok,tranquillo...l'ho trovata...e che pensavo che tu l'avevi tolto il nuovo manila sulla dutty!!:D
No..come tutte le novità basta farci la mano e diventa comodo.. ;)
No..come tutte le novità basta farci la mano e diventa comodo.. ;)
No,nella mia ROM non lo voglio...non mi piace assolutamente;)
Sono a buon punto...è stabile e veloce...ci sono dei bug e li sto risolvendo uno ad uno con il poco tempo che mi ritrovo...:D
Ragazzi,adesso mi vedo la Formula 1...poi continuo con la mia ROM;)
disattivare il nuovo start sarebbe una figata ihih:Perfido:
mo do un'occhiata in giro
...eccola
HKEY_LOCAL_MACHINE\ Software\HTC\EnlargeMenu\Enable ManilaStartMenu =dword:00000000
disattivare il nuovo start sarebbe una figata ihih:Perfido:
mo do un'occhiata in giro
...eccola
HKEY_LOCAL_MACHINE\ Software\HTC\EnlargeMenu\Enable ManilaStartMenu =dword:00000000
Sisi,io l'ho trovata...non basta solo questo però;)
Provo a fare questo
http://www.downloadsquad.com/2007/06/11/how-to-make-windows-mobile-more-like-windows-mobile-minute/
e' un blog si puo' linkare ?:read:
Provo a fare questo
http://www.downloadsquad.com/2007/06/11/how-to-make-windows-mobile-more-like-windows-mobile-minute/
Si che si può linkare...ma non ne vale la pena;)
Alle___ :
04-04-2009, 10:50
qualcuno mi passa la hotfix per lo sfarfallio del tf3d .. ?? thx
qualcuno mi passa la hotfix per lo sfarfallio del tf3d .. ?? thx
Scaricalo sul sito htc;)ma sei ancora con rom originale??
Edit: cerca su questo link (http://www.htc.com/it/SupportDownload.aspx?p_id=179&cat=0&dl_id=448), dovrebbe esserti utile!!
Alle___ :
04-04-2009, 11:17
no io ho lal dutty 1.7 .. però me lo fa lostesso lo sfarfallio in alto ..
Sul sito dell htc non me la fa scaricare ma da continuamente diversi errori ..
edit: ora me lo fa scaricare ..
Provo a fare questo
Sembra carino... :)
Strano che ti faccia lo sfarfallio con una rom non originale... :mbe:
Sembra carino... :)
infatti :D
Si che si può linkare...ma non ne vale la pena;)
infatti :muro:
stabilità pessima, poco finger-friendly.. alla fine sembra di avere un 286 con la skin di vista :asd:
stabilità pessima, poco finger-friendly.. alla fine sembra di avere un 286 con la skin di vista :asd:
Insomma delusione... :mad:
Insomma delusione... :mad:
L'avevo immaginato:asd:
Troppa grafica e di solito fanno veramente schifo...:D
Strano che ti faccia lo sfarfallio con una rom non originale... :mbe:
Infatti...perchè invece non aggiorni alla LucaPicci...cioè alla nexgen 1.0??
Sono un ragazzo fortunato.... non ho mai visto lo sfarfallio :asd:
flame a parte, trovo il MyMobiler (http://www.mymobiler.com/) di una comodita totale :D
Sono un ragazzo fortunato.... non ho mai visto lo sfarfallio :asd:
flame a parte, trovo il MyMobiler (http://www.mymobiler.com/) di una comodita totale :D
Ma my Mobiler purtroppo rallenta un pochino le prestazioni del pda!!:(
Netskate
04-04-2009, 12:08
in che senso?
PoppoGBR
04-04-2009, 12:11
ciao a tutti, è normale che appena accendo il pda ho la memoria al 35% e dopo che ho aperto e chiuso alcune applicazioni non mi ritorna al 35% ma mi sta sempre al 50%???
ciao a tutti, è normale che appena accendo il pda ho la memoria al 35% e dopo che ho aperto e chiuso alcune applicazioni non mi ritorna al 35% ma mi sta sempre al 50%???
Dipende da cosa hai aperto si proprio perchè alcuni processi non vengono mostrati nel taskmanager e di conseguenza non vengono chiusi al 100%;)
in che senso?
Ma con chi parli??:mbe:
Netskate
04-04-2009, 12:32
Ma con chi parli??:mbe:
con te. rallenta le prestazioni del palmare solo quando è collegato al pc o anche quando è staccato? per quale motivo? a me sembra solo che i tempi di risposta siano altini, ma probabilmente sono dovuti a un mancato sviluppo del programma.
non credo che giri in background anche a palmare scollegato. o si?
PoppoGBR
04-04-2009, 12:34
Dipende da cosa hai aperto si proprio perchè alcuni processi non vengono mostrati nel taskmanager e di conseguenza non vengono chiusi al 100%;)
non ce modo di chiuderli quei processi?
con te. rallenta le prestazioni del palmare solo quando è collegato al pc o anche quando è staccato? per quale motivo? a me sembra solo che i tempi di risposta siano altini, ma probabilmente sono dovuti a un mancato sviluppo del programma.
non credo che giri in background anche a palmare scollegato. o si?
ah ok,scusami:DSisi...solo quando è collegato al pc e non ha processi in background per quanto io sappia. In ogni caso si,io parlavo dei tempi di risposta...io non lo uso per questo motivo altrimenti era molto comodo!!:D
non ce modo di chiuderli quei processi?
Si...dovresti solo individuare i processi. Per esempio. Prova ad aprire e chiudere Opera,che è uno dei processi risaputi per questo problema, e vedi la ram come va!!;)
ciao a tutti,
scusate per la domanda forse stupida...ho installato adesso la Dutty 2.6 per HD, dove lo trovo il pannello con le impostazioni?? premendo Start mi appare la lista dei programmi.... altra domanda, io ho un programma installato sulla scheda di memoria, come faccio a farlo comparire fra i programmi??
Grazie ciao
Netskate
04-04-2009, 13:21
ah ok,scusami:DSisi...solo quando è collegato al pc e non ha processi in background per quanto io sappia. In ogni caso si,io parlavo dei tempi di risposta...io non lo uso per questo motivo altrimenti era molto comodo!!:D
da come avevi scritto sembrava che il palmare morisse appena installato mymobile :D
da come avevi scritto sembrava che il palmare morisse appena installato mymobile :D
Nono,non muore ma quasi...insomma a me non sta bene quel vistoso rallentamento nei tempi di risposta...preferisco usare il pda direttamente con le mani!!;)
ciao a tutti,
scusate per la domanda forse stupida...ho installato adesso la Dutty 2.6 per HD, dove lo trovo il pannello con le impostazioni?? premendo Start mi appare la lista dei programmi.... altra domanda, io ho un programma installato sulla scheda di memoria, come faccio a farlo comparire fra i programmi??
Grazie ciao
Parli del nuovo menu?!Non lo so perchè non ho proprio visto le sue funzioni...quindi non so aiutarti però posso aiutarti per l'altra domanda...molto facile;)
Basta andare nella cartella del programma e copiare l'exe poi vai nella memoria interna al pda, windows e poi start menu apri la cartella che desideri ed incollaci il collegamento;)
Grazie RS_125, utilizzando il file File Explorer della dutty, esiste una voce 'Send ShortCut to Programs' ... facilissimo!
Grazie ancora!
Grazie RS_125, utilizzando il file File Explorer della dutty, esiste una voce 'Send ShortCut to Programs' ... facilissimo!
Grazie ancora!
Ecco...perfetto meglio ancora;)Io pensavo utilizzassi quello normale ma evidentemente dutty ha inseriro l'extension del file manager originale;)
ronaldovieri
04-04-2009, 14:06
ciao a tutti,
Grazie ciao
tab setting
in basso c'è all setting
tab setting
in basso c'è all setting
Ecco,mi sfuggiva;)Il mio problema è che l'ho tolto subito...io voglio la classica vista...:D
ronaldovieri
04-04-2009, 14:19
Ecco,mi sfuggiva;)Il mio problema è che l'ho tolto subito...io voglio la classica vista...:D
si in effetti non piace neanche a me il nuovo menu start
ti toglie la possibilità di andare nei programmi di wm
bhe i tempi di risposta non sono il massimo ma cmq. fa comodo spece per spammare sms alla cumpa per organizzare il sabato sera :asd:
@Rs_125: tornado al menu' di start, non so da te, ma qui quella stringa e' bastata per ridarmi lo star classico :mbe:
si in effetti non piace neanche a me il nuovo menu start
ti toglie la possibilità di andare nei programmi di wm
Si lo so:DInfatti nella mia ROM l'ho disattivato...
bhe i tempi di risposta non sono il massimo ma cmq. fa comodo spece per spammare sms alla cumpa per organizzare il sabato sera :asd:
@Rs_125: tornado al menu' di start, non so da te, ma qui quella stringa e' bastata per ridarmi lo star classico :mbe:
Eh si...bravo bravo:asd:
In ogni caso ci sarebbero dei file da cambiare ma con quella stringa passando da 1 a 0 torna tranquillamente!!;)Nella mia ROM li ho già sostituiti!!
Ora sto lavorando sul Manila...ho tolto quello di T-mobile perchè ha ancora dei piccoli bug oltre a quelli normali:asd: e sono tornato a quello normale. Ho fatto la compressione in cfc ed ora sto per provare;)dovrebbe essere velocissimo!!
Ground_Zero
04-04-2009, 15:58
salve a tutti!!!
ho installato coreplayer e impostasto secondo una guida, inoltre ho scaricato un programma per convertire i video per hd. Fatta la conversione il video funziona con windows media player ma se lo metto a tutto schermo viene tagliato ai lati, se invece lo apro con coreplayer esce il seguente messaggio:
player: video codec(avc aka h.264)not supported by the player!
qualcuno sa aiutarmi??
grazie!!!!:D
ciao gente.
sebbene soddisfatto del mio HD, mi sa che cambiando ROM si riesce ad ottimizzarlo ancora di più.
saperste consigliarmi una buona rom magari in italiano? su xda non ne ho trovate, ma magari ingiro esistono pacchetti delle lingue... o similia.
sarei anche tentato dalla 6.5 ma non è stabile e cmq ancora in inglese.
la dutty sembra essere la migliore, ma non mi va di avere il telefono in inglese perchè molte cose che vi escono devono essere italiane e non voglio rischiare di avere dei problemi.
suggestions?
domanda 2: sapete se son usciti programmi completi per modificare con successo e esenza bug, gli sfondi del manila? magari anche potendo installare i set di icone senza troppo lavoro?
grazie
ciao gente.
sebbene soddisfatto del mio HD, mi sa che cambiando ROM si riesce ad ottimizzarlo ancora di più.
saperste consigliarmi una buona rom magari in italiano? su xda non ne ho trovate, ma magari ingiro esistono pacchetti delle lingue... o similia.
sarei anche tentato dalla 6.5 ma non è stabile e cmq ancora in inglese.
la dutty sembra essere la migliore, ma non mi va di avere il telefono in inglese perchè molte cose che vi escono devono essere italiane e non voglio rischiare di avere dei problemi.
suggestions?
domanda 2: sapete se son usciti programmi completi per modificare con successo e esenza bug, gli sfondi del manila? magari anche potendo installare i set di icone senza troppo lavoro?
grazie
Ciao Lyllo,
hai capito benissimo;)cambiando una ROM si riesce ad ottimizzare al meglio i nostri HD. Dato che hai capito che DEVI usare;) una ROM italiana ti suggerisco di inserire una bella nexgen 1.0 che ha fatto il mio amico LucaPicci!!
Non si possono linkare guide e rom da scaricare ma ti mando un mp con tutto l'occorrente perfare ciò che serve a te!
Poi...per modificare il manila. Si,si può ma siccome è stato da poco introdotto il manila 2.0 i tool esistenti non vanno più bene e quindi bisogno introdurre dei modi alternativi un pò particolari che non sono per niente semplici!!;)Hai un mp!!Ciao:D
PoppoGBR
04-04-2009, 19:38
cosa mi consigliate come ROM la blackcook 1.8 oppure la nextgen ?
cosa mi consigliate come ROM la blackcook 1.8 oppure la nextgen ?
La nexgen con manila 2.0!!;)Fidati!!
Avete visto sta pellicola??? la trovo fantastica... http://www.youtube.com/watch?v=IkkiAARNtOc&feature=related
Questo è il link al prodotto; http://www.clear-coat.com/home.php
Netskate
05-04-2009, 01:07
Nono,non muore ma quasi...insomma a me non sta bene quel vistoso rallentamento nei tempi di risposta...preferisco usare il pda direttamente con le mani!!;)
io ho acquistato il cradle da tavolo e devo dire che invece mentre il cellulare è appoggiato li sopra usarlo direttamente dal pc non ha prezzo, specie per scrivere gli sms con la tastiera.
l'unico problema (e poi sarebbe davvero perfetto) è quello della connessione con activesync che salta se non riavvio il pc (lo faceva anche ad un altro utente).
inoltre per ora sono con la 1.8.1 ma devo cambiarla. la nexgen mi ispira ma alcuni problemini per cui non ho voglia di sbattermi (come cambiare lo sfondo etc) mi fanno desistere, aspetterò magari qualcosa con una versione stabile di win mobile 6.5. o magari la tua rom :D
io ho acquistato il cradle da tavolo e devo dire che invece mentre il cellulare è appoggiato li sopra usarlo direttamente dal pc non ha prezzo, specie per scrivere gli sms con la tastiera.
l'unico problema (e poi sarebbe davvero perfetto) è quello della connessione con activesync che salta se non riavvio il pc (lo faceva anche ad un altro utente).
inoltre per ora sono con la 1.8.1 ma devo cambiarla. la nexgen mi ispira ma alcuni problemini per cui non ho voglia di sbattermi (come cambiare lo sfondo etc) mi fanno desistere, aspetterò magari qualcosa con una versione stabile di win mobile 6.5. o magari la tua rom :D
Ho capito...beh,aspettare wm 6.5 prima di cambiare una ROM mi sembra eccessivo mentre la nexgen 1.0 non ha proprio problemi! In ogni caso se vuoi farmi da beta tester posso darti la mia ROM:asd:...
non subito ovviamente perchè con il poco tempo che mi ritrovo riesco a sviluppare pochissimo...ho già risolto parecchi bug e traduzioni ma manca ancora tanto...:(
Netskate
05-04-2009, 12:12
non mi va di stare a cambiare in continuazione perchè non ho il tempo per reinstallare tutto e mi scoccio. quindi preferisco cambiare solo quando ci sono cambiamenti sostanziali
non mi va di stare a cambiare in continuazione perchè non ho il tempo per reinstallare tutto e mi scoccio. quindi preferisco cambiare solo quando ci sono cambiamenti sostanziali
Ma io infatti scherzavo...il beta tester della ROM deve essere l'autore...almeno per i grossi bug!!;)
Netskate
05-04-2009, 12:58
Ma io infatti scherzavo...il beta tester della ROM deve essere l'autore...almeno per i grossi bug!!;)
no scusami, non intendevo per la tua rom. parlavo del "flashing" in generale, pensa che ho tenuto la tim finchè non ne ho potuto fare a meno di cambiarla, e ho messo la 1.8.1 che ho visto molto matura.
no scusami, non intendevo per la tua rom. parlavo del "flashing" in generale, pensa che ho tenuto la tim finchè non ne ho potuto fare a meno di cambiarla, e ho messo la 1.8.1 che ho visto molto matura.
Ah ho capito!!Tu non sei come me,io avrò fatto minimo 60 flash dopo dieci minuti dall'acquisto!!:asd:Sono un pazzo...
questa e' bella...
sto cercando di mettere su la nextgen 1.0... copio blacimg.nbh sulla memoria, faccio partire in service mode... "no image detected"... e torna in serial!....
mi stanno un pelo girando
capitanosalina
05-04-2009, 15:47
questa e' bella...
sto cercando di mettere su la nextgen 1.0... copio blacimg.nbh sulla memoria, faccio partire in service mode... "no image detected"... e torna in serial!....
Ciao prova a rinominarlo in maiuscolo "BLACIMG":D
gia' provato... estensione compresa....
adesso mi son rotto e lo faccio dal portatile...
ok, partendo dal customruu ce la fa... bella questa va...
questa e' bella...
Stai tranquillo...è un problema di memory card!
Ciao prova a rinominarlo in maiuscolo "BLACIMG":D
Non risolvi niente;)
gia' provato... estensione compresa....
Infatti...:asd:
adesso mi son rotto e lo faccio dal portatile...
ok, partendo dal customruu ce la fa... bella questa va...
Come ti ho precedentemente detto è un problema di memory card Larsen...mi meraviglio di te che dovevi saperlo:D
Prova a formattare la memory,rimetti la blacimg.nbh e vai tranquillo...anche se l'hai già fatto;)
formattare la mem :D e' fuori discussione :D
ho fatto da usb, tutto a posto, a parte la quantita' immonda di tempo per rimettere tutto quello che avevo..
formattare la mem :D e' fuori discussione :D
ho fatto da usb, tutto a posto, a parte la quantita' immonda di tempo per rimettere tutto quello che avevo..
Eh lo so:asd:
IO ho la 8 gb(per ora) e ce l'ho quasi piena...immagini che cosa vuol dire format totale della memory??:asd:meglio saltare fuori dalla finestra!!:D
Io sto facendo la media di 3 flash al giorno invece:help:
Dany16vTurbo
05-04-2009, 17:26
Personalmente mi rivolgo sempre all'utility "BlackstoneRUUWrapper" per flashare
Personalmente mi rovolgo sempre a questa utility per flashare (in allegato)
Spero che non sia contro il regolamento :confused:
Quale sarebbe l'utility??Io non vedo niente:asd:
Credo che i mod siano già passati:asd:
Dany16vTurbo
05-04-2009, 17:27
Quale sarebbe l'utility??Io non vedo niente:asd:
Credo che i mod siano già passati:asd:
No, sono un nabbo e gli allegati >25kb non li prende, non a caso avevo appena editato :eek:
mha, quella in teoria serve per mettere l'spl... fatto la prima volta, non serve piu'...
Dany16vTurbo
05-04-2009, 17:31
mha, quella in teoria serve per mettere l'spl... fatto la prima volta, non serve piu'...
Ho sempre flashato con quell'utlity, la Dutty 1.5, la 1.7 e la Nextgen, tutto andato a buon fine :)
E questa la conoscete... Utility (http://www.davidegialli.com/HD/dettagli.asp?IdEventi=194)
delirio cmq, son qui che sto ancora impostando tutto...
il menu' start manila nuovo cmq lo boccio... e' inutilizzabile... meglio quello classico di win
No, sono un nabbo e gli allegati >25kb non li prende, non a caso avevo appena editato :eek:
Ah...ecco:D
Infatti!!
Ho sempre flashato con quell'utlity, la Dutty 1.5, la 1.7 e la Nextgen, tutto andato a buon fine :)
buon per te;)
E questa la conoscete... Utility (http://www.davidegialli.com/HD/dettagli.asp?IdEventi=194)
Sisi...lo conosco ma non l'ho mai usato...faccio tutto con la solita utility di cui è meglio non citare il nome perchè non si può!!:D
delirio cmq, son qui che sto ancora impostando tutto...
il menu' start manila nuovo cmq lo boccio... e' inutilizzabile... meglio quello classico di win
Anche io...l'ho già bocciato e disattivato;)
weather dbase editor non funziona??
cmq e' decisamente piu' veloce della 1.14 htc....
Ahaha...tu eri ancora li ora vedrai una differenza assurda:D
Comunque no,sul manila 2.0 il weather dbase editor non funziona...mi disp:(
Salve ho un brand TIM come si risolve il problema dei video a scatti .....
Grazie
Salve ho un brand TIM come si risolve il problema dei video a scatti .....
Grazie
Inizia a cambiare ROM;)
Dany16vTurbo
05-04-2009, 19:11
Inizia a cambiare ROM;)
Ormai lo dici come se fosse come installare un programma :D
il nuovo album e' veramente una figata... :D
il calendario finalmente e' utilizzabile...
sto usando flip_it per la rotazione automatica, gira bene e senta incartarsi...
unico appunto: un fottio di memoria utilizzata... sto al 66% dopo un po' di smanettamenti
Ormai lo dici come se fosse come installare un programma :D
Si...scusate:asd:
Sarò arrivato a 100 flash ormai!!:D
unico appunto: un fottio di memoria utilizzata... sto al 66% dopo un po' di smanettamenti
E' il nuovo manila che prende tanta ram. Ho pure provato a fare una compressione più elevata in CFC ma non cambia niente...:(
Purtroppo tutte le nuove rom con il manila nuovo sono golose di ram... :(
Dany16vTurbo
05-04-2009, 19:44
E' il nuovo manila che prende tanta ram. Ho pure provato a fare una compressione più elevata in CFC ma non cambia niente...:(
Già, prima appena acceso stavo al 28% di memoria occupata, ora sotto il 54% non scendo :eek:
Un appunto sulla radio 1.13.25.24: ho constatato che il wifi ha una portata di 5-6m superiore in casa, davvero eccezionale contando tutti i muri (in muratura portante) che ci sono :O
Purtroppo tutte le nuove rom con il manila nuovo sono golose di ram... :(
Esatto...Moon,era da tanto che non ti vedevo:D
Già, prima appena acceso stavo al 28% di memoria occupata, ora sotto il 54% non scendo :eek:
Un appunto sulla radio 1.13.25.24: ho constatato che il wifi ha una portata di 5-6m superiore in casa, davvero eccezionale contando tutti i muri (in muratura portante) che ci sono :O
Eh si...anzi tu non arrivi al 60% della Ram!
La radio?E' perfetto!!:DMeno male...appena ho tempo flasho anche questo!!;)
Esatto...Moon,era da tanto che non ti vedevo:D
Questo we sono stato parecchio impegnato e quindi ho letto ma non ho mai commentato... :(
Questo we sono stato parecchio impegnato e quindi ho letto ma non ho mai commentato... :(
Ah...ho capito!Faccio anche io spesso così!!Fra ieri e oggi ho fatto notevoli cambiamenti alla mia ROM:D
Solo cosi' posso risolvere ? e nel qual caso quale rom devo mettere ?
Grazie
SimxWare
05-04-2009, 20:46
Non sono, ancora, defunto!
Sono senza pc, impegnatissimo e non riesco a seguirvi come prima...
------------------
La XOR Final 1.0 "era" perfetta...
da pulita mi "sfarfalla" su tab a caso qnd cliccavo su uno preciso...
negli sms, mi continuava ad attivare il t9 dopo ogni softreset e ogni volta dovevo riattivarlo...
dopo un gg o 2 ad utilizzarlo normalmnt è diventata lentissima...anke nel refreshare i caratteri che scrivevo negli sms...
BOH!
--------------------
X I NIUBBI E NON TEMERARI!!
c'è sempre una possibilità di flashare il vostro cell!
oggi, io stesso, ho dovuto riflashare per ben 4 volte prima di riuscirci completamente!
1° volta...file corrotto (stop al 80%)
2° volta il boot loader non leggeva il file (colpa della microsd)
3° flash da pc...blocco a 57% causa crash del pc (pc scrauso sostituivo di quello che aspetto .-.')
4° flash da pc funzionante del babbo...andato a buon fine
il boot loader è sempre disponibile sia per il flash da cell che da pc!!..non abbiate paura! :)
--------------------
ben ritrovati amici...
rs: cm va cn la beta?? (pronto a testare appena è utilizzabile ;)) :)
moon: tu con le dutty procedi una si e una no come al solito? XD :ciapet:
cut
Certo..sono in attesa della 2.7 :D
Ora sono fermo alla 2.5 :ciapet:
Non sono, ancora, defunto!
Sono senza pc, impegnatissimo e non riesco a seguirvi come prima...
------------------
La XOR Final 1.0 "era" perfetta...
da pulita mi "sfarfalla" su tab a caso qnd cliccavo su uno preciso...
negli sms, mi continuava ad attivare il t9 dopo ogni softreset e ogni volta dovevo riattivarlo...
dopo un gg o 2 ad utilizzarlo normalmnt è diventata lentissima...anke nel refreshare i caratteri che scrivevo negli sms...
BOH!
--------------------
X I NIUBBI E NON TEMERARI!!
c'è sempre una possibilità di flashare il vostro cell!
oggi, io stesso, ho dovuto riflashare per ben 4 volte prima di riuscirci completamente!
1° volta...file corrotto (stop al 80%)
2° volta il boot loader non leggeva il file (colpa della microsd)
3° flash da pc...blocco a 57% causa crash del pc (pc scrauso sostituivo di quello che aspetto .-.')
4° flash da pc funzionante del babbo...andato a buon fine
il boot loader è sempre disponibile sia per il flash da cell che da pc!!..non abbiate paura! :)
--------------------
ben ritrovati amici...
rs: cm va cn la beta?? (pronto a testare appena è utilizzabile ;)) :)
Ciao Sim, vorresti dirmi che nonostante il blocco al 57% del flash il palmare è ancora in vita??Ma non suggeriscono altro per evitare il brick!!:eek:
Sono contento...vuoldire che è ben fatto...veramente:DIo sarà arrivato a quota 100 flash,sicuramente...ed è ancora intatto e ULTRAveloce:D
La beta ha ancora dei problemini che sto tentando di risolvere...come sai ho poco tempo e quando torno provo a svilluppare quel poco che posso...ci vuole ancora tempo, inoltre sto aggiornando il SYS e l'XIP giorno per giorno con i nuovi aggiornamenti che rilasciato i cuochi di xda!!;)
Cmq se tu hai avuto tutta questa fortuna con le 4 flashate e non è successo niente io vado tranquillo per i 500 flash minimo:asd:
Moon invece è tornato ieri...era sparito come faccio durante la settimana io:asd:
Solo cosi' posso risolvere ? e nel qual caso quale rom devo mettere ?
Grazie
Diciamo che in questo modo risolvi tantissimi problemi in quanto la ROM Brand TIM è intasata di personalizzazioni fatte dall'operatore stesso. Perchè non metti la nexgen 1.0 di LucaPicci?Noterai la differenza...fidati;)
Oppure devi provare a editare i video con risoluzione diversa e bitrate diverso...insomma dovresti modificare ogni video ed io personalmente da quando ho le coocked,cioè 10 minuti dopo dall'acquisto, ho sempre visto film in modalità full screen, senza mai editarti, e con il massimo della qualità che l'HD sa tirare fuori;)
Certo..sono in attesa della 2.7 :D
Ora sono fermo alla 2.5 :ciapet:
Io sono in atteda della 1.2 Beta 2 di RS:asd:
Dany16vTurbo
06-04-2009, 09:38
Scaricato la v3, quella funziona ed ha tutte le città italiane aggiunte :eek:
cioe'? io ho appena messo su la nextgen.... posso fare qualcosa per riavere la possibilita' di aggiungere i codici al dbase del tempo?
p.s.: piccola riflessione...
- originale 1.13 tim.... 'na merda...
- originale 1.14 htc.... gia' piu' usabile, ma instabile come una cassa di nitro
- nextgen... un fulmine!!! e io che sono un patito dei "paciocchi" posso anche dire: solid rock!...
non un crash (ancora, ma ci ho gia' smanettato parecchio), veloce e reattiva, decisamente "troppo" reattiva... i tempi di caricamento/chiusura dei programmi sono praticamente azzerati...
ma a questo punto la domanda e': ma possibile che una grande azienda come htc faccia uscire qualcosa di appena "accettabile" a livello software, e ci voglia l'intervento degli utenti (paganti) per avere un terminale degno del suo prezzo???
Dany16vTurbo
06-04-2009, 09:46
Larsen, sulla Nextgen ho esattamente installato "Ip Weather Database V3"
Ho il meteo della mia piccola città di 5000 anime senza strani giri ;)
ah ecco :D:D ora lo cerco ;) grazie!! (qui siamo in meno di 5000... spero ci sia, visto che da accuweather mi da il codice...)
Dany16vTurbo
06-04-2009, 09:48
http://www.megaupload.com/?d=7RPR918J
Senza cercare, l'ho appena uppato ;)
Ragazzi su tutti i terminali non brandizzati tre gli mms arrivano con 1 ora di ritardo, SEMPRE.
Esiste un modo per evitare questa cosa noiosissima???
Diciamo che in questo modo risolvi tantissimi problemi in quanto la ROM Brand TIM è intasata di personalizzazioni fatte dall'operatore stesso. Perchè non metti la nexgen 1.0 di LucaPicci?Noterai la differenza...fidati;)
Oppure devi provare a editare i video con risoluzione diversa e bitrate diverso...insomma dovresti modificare ogni video ed io personalmente da quando ho le coocked,cioè 10 minuti dopo dall'acquisto, ho sempre visto film in modalità full screen, senza mai editarti, e con il massimo della qualità che l'HD sa tirare fuori;)
Quindi non e' una limitazione del processore ma una questione di ottimizzazione (ho confrontato ad esempio i video di youtube sul mio e sul iphone e devo dire in tutta onesta' che sul terminale apple sono ben piu godibili.)
Ciao e Grazie
ah ecco :D:D ora lo cerco ;) grazie!! (qui siamo in meno di 5000... spero ci sia, visto che da accuweather mi da il codice...)
Esatto ragazzi...il database V3 ha tutte le città aggiunte e comprende persino il mio piccolo paese di appen 900 abitanti;)Pensavo che ne eravate a conoscenza altrimenti vi avrei aiutato io direttamente:D
Quindi non e' una limitazione del processore ma una questione di ottimizzazione (ho confrontato ad esempio i video di youtube sul mio e sul iphone e devo dire in tutta onesta' che sul terminale apple sono ben piu godibili.)
Ciao e Grazie
Esatto...il processore al momento è uno dei più potenti in assoluto e quindi è da escludere. Il problema sta proprio in un fattore di reattività del pda. La ROM brand TIM è incasinata dalle loro personalizzazioni...ti consiglio di toglierla...fai tutto in circa 15 minuti...metti poi tutti i programmi che vuoi e vai tranquillo;)
Ragazzi su tutti i terminali non brandizzati tre gli mms arrivano con 1 ora di ritardo, SEMPRE.
Tu hai il touch HD?Hai provato a cambiare ROM e ad inserire il network wizard?Hai provato a scaricare le loro impostazioni?Fa lo stesso?
Dacci un pò queste informazioni!!
SimxWare
06-04-2009, 12:53
Ciao Sim, vorresti dirmi che nonostante il blocco al 57% del flash il palmare è ancora in vita??Ma non suggeriscono altro per evitare il brick!!:eek:
Sono contento...vuoldire che è ben fatto...veramente:DIo sarà arrivato a quota 100 flash,sicuramente...ed è ancora intatto e ULTRAveloce:D
Ho riassunto nel post scritto prima...in realtà si è bloccato 2 volte all'80% x il file corrotto; ho sostituito la rom sulla sd e il boot loader non la leggeva; ho provato il flash da pc e si è interrotto al 57%; ho rilasho da un altro pc ed è andata a buon fine!!
Il boot loader è una forza...parte in qlss situation e funziona sia da sd che da pc anche dopo numerosi brick (non senivo sto termine dal tempo k sb**kk**o le psp ^^
La beta ha ancora dei problemini che sto tentando di risolvere...come sai ho poco tempo e quando torno provo a svilluppare quel poco che posso...ci vuole ancora tempo, inoltre sto aggiornando il SYS e l'XIP giorno per giorno con i nuovi aggiornamenti che rilasciato i cuochi di xda!!;)
Sono contentissimo davv che il tuo lavoro fa progressi! non edo l'ora di aver l'onore di provarla! :)
Cmq se tu hai avuto tutta questa fortuna con le 4 flashate e non è successo niente io vado tranquillo per i 500 flash minimo:asd:
Vai tranqui che fino alle 2000/3000 non dovresti minimamente soffrire di corruzioni o bad blocks o altro....la vita di una nand è lunga assai :D
Moon invece è tornato ieri...era sparito come faccio durante la settimana io:asd:
eh già!...siamo tutti mega impegnati..io poi..senza pc da BEN 3 GIORNI!!:cry: :cry: :cry:
se mi cercate sono al WC che sbatto la testa contro il calorifero dalla sofferenza mentre cerco di pensare alla ROM TIM per incrementare il mio prodotto (:ciapet: ) XD
ronaldovieri
06-04-2009, 13:15
ma nessuno ha pensato di rubare il look screen della wm6.5 e metterlo su wm6.1??
Bastian UMTS
06-04-2009, 13:53
No
Alle___ :
06-04-2009, 15:34
- nextgen... un fulmine!!! e io che sono un patito dei "paciocchi" posso anche dire: solid rock!...
non un crash (ancora, ma ci ho gia' smanettato parecchio), veloce e reattiva, decisamente "troppo" reattiva... i tempi di caricamento/chiusura dei programmi sono praticamente azzerati...
paraltemi di piu di questa rom ..
che vuoi sapere? :D
io ho messo flip it per avere la rotazione automatica del manila, devo ancora sistemare un paio di cose, ma ne sono contentissimo.
il calendario poi, e' un'altro mondo rispetto a prima!
io ho messo flip it per avere la rotazione automatica del manila, devo ancora sistemare un paio di cose, ma ne sono contentissimo.
Mi dici dove hai trovato fplip it?:muro:
Alle___ :
06-04-2009, 17:22
memoria consumoo batteria ..
Ho una domanda sapete dirmi perche qualche volta mi trovo con la connessione disattivata del telefono ? per connessione intendo proprio la rete per telefonare. Nel command manager è attiva ma nella barra del tf3d in alto è spenta e nn posso chiamare e ricevere .. :mad:
per flipit prova a vedere se questo va bene, senno' carico il mio (ma e' quello...)
http://www.filestube.com/71d1ecafba10cff303e9/go.html
per il consumo non saprei, per ora mi pare a posto... tieni presente che io ho ancora la radio 1.09.25.14 e non ho quel problema...
per flipit prova a vedere se questo va bene, senno' carico il mio (ma e' quello...)
http://www.filestube.com/71d1ecafba10cff303e9/go.html
...
Molte grazie:D
Uscita in questo preciso momento la [Touch HD WM6.1 ITA] XOR NextGEN 1.1 :D
Netskate
06-04-2009, 18:53
vedi rs che ho fatto bene ad aspettare di flashare :D
Dany16vTurbo
06-04-2009, 19:00
Che palline, un bug nel meteo, intanto però la scarico ...
io ci ho messo tutta la domenica a reimpostarlo :D non se ne parla che cambio di nuovo rom.... :D
Sono quasi deciso a flashare una rom .. mi serve solo di sapere quale e da dove scaricarla ....poi una guida esauriente per fare il tutto
Grazie a tutti
Itachi Uchiha
06-04-2009, 20:54
Sono quasi deciso a flashare una rom .. mi serve solo di sapere quale e da dove scaricarla ....poi una guida esauriente per fare il tutto
Grazie a tuttile rom puoi cercarle su xda, cercando con google trovi parecche guide su come flashare una rom ;)
Netskate
06-04-2009, 21:15
qualcuno che l'ha messa sa se luca ha risolto il problema dello sfondo per tutti i tab?
ho chiesto sul loro forum ma sono così cortesi che.... non mi rispondono :stordita:
le rom puoi cercarle su xda, cercando con google trovi parecche guide su come flashare una rom ;)
Me ne consigliate una per cortesia
grazie
grazie
Ciao, guarda io ti consiglio una bella ROM italiana è proprio questa sera è uscita la nuova di LucaPicci la XOR NEXTGENERATION 1.1
Di questo chef tutti ne parlano bene, quindi se non ti va di cambiare sempre ROM in continuazione e vuoi tenerne una e ke sia per un bel po di tempo, questa fa proprio al caso tuo.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Per tutti gli altri corriggiretemi se sbaglio!!!:Prrr:
ronaldovieri
06-04-2009, 23:01
grazie
xor nextgen 1.1
vai sul forum di telefonino.net e la trovi li;)
un ultima cosa , quando mi ricollego per flashare la rom dopo aver istallato hardspl devo essere in modalita bootloader oppure normale activesinc
Mi cerchi se c'è Treviso per cortesia? :)
Mi cerchi se c'è Treviso per cortesia? :)
Ah,ah,ah,ah...c'è persino Vazzola.....vai tranquillo!!!
xor nextgen 1.1
vai sul forum di telefonino.net e la trovi li;)
Ciao, guarda io ti consiglio una bella ROM italiana è proprio questa sera è uscita la nuova di LucaPicci la XOR NEXTGENERATION 1.1
Di questo chef tutti ne parlano bene, quindi se non ti va di cambiare sempre ROM in continuazione e vuoi tenerne una e ke sia per un bel po di tempo, questa fa proprio al caso tuo.
Spero di esserti stato d'aiuto.
QUI (http://www.cellularmagazine.it/blog/2009-03-18/guida-flashare-rom-su-htc-hd-via-microsd/)invece trovi un ottima guida per la procedura del FLASH
Per tutti gli altri corriggiretemi se sbaglio!!!:Prrr:
Prima di installare questa aspetta di vedere se è esente da bug altrimenti potresti esser costretto a flashare di nuovo... ;)
Altrimenti vai con la versione 1.0 che sembra esser ok. :)
Ho riassunto nel post scritto prima...in realtà si è bloccato 2 volte all'80% x il file corrotto; ho sostituito la rom sulla sd e il boot loader non la leggeva; ho provato il flash da pc e si è interrotto al 57%; ho rilasho da un altro pc ed è andata a buon fine!!
Il boot loader è una forza...parte in qlss situation e funziona sia da sd che da pc anche dopo numerosi brick (non senivo sto termine dal tempo k sb**kk**o le psp ^^
Sono contentissimo davv che il tuo lavoro fa progressi! non edo l'ora di aver l'onore di provarla! :)
Vai tranqui che fino alle 2000/3000 non dovresti minimamente soffrire di corruzioni o bad blocks o altro....la vita di una nand è lunga assai :D
eh già!...siamo tutti mega impegnati..io poi..senza pc da BEN 3 GIORNI!!:cry: :cry: :cry:
se mi cercate sono al WC che sbatto la testa contro il calorifero dalla sofferenza mentre cerco di pensare alla ROM TIM per incrementare il mio prodotto (:ciapet: ) XD
Bravo..non la sbattere troppo o rischi di uscire dall'altro lato del muro:asd:
Per la ROM purtroppo avrò una serie di pomeriggi pieni di incarichi tali che non mi permetteranno per un pò il suo sviluppo...:cry:
paraltemi di piu di questa rom ..
Alle...fidati...passa a xor 1.0...per ora lascia stare la 1.1 e vai tranquillo;)
Io ho riattivato la rotazione automatica grazie a G-config e mi tuota veramente tutto quanto:D
Uscita in questo preciso momento la [Touch HD WM6.1 ITA] XOR NextGEN 1.1 :D
Si...già vista;)
Luca me l'aveva già detto ma ho preferito mantenere il segreto:D
Hai fatto benissimo!!Però come avrai notato ha un bug sul meteo e io sinceramente preferisco rimanere con la 1.0!!:D
un ultima cosa , quando mi ricollego per flashare la rom dopo aver istallato hardspl devo essere in modalita bootloader oppure normale activesinc
No,puoi collegare il pda in modalità activesync e poi lanci l'utility(non si può citare il nome) e lui in automatico lo riavvia e lo mette in boot loader mode;)
Vai con il flash:D
Prima di installare questa aspetta di vedere se è esente da bug altrimenti potresti esser costretto a flashare di nuovo... ;)
Altrimenti vai con la versione 1.0 che sembra esser ok. :)
Esatto...la stessa cosa che consiglio io...installate la 1.0 che siete sul sicuro...basta mettere tutti i bugfix e la rom è al 100% stabile e sicura!!;)
Buon flash a tutti allora...io sono al 1999-esimo flash! Al prossimo va in coma!!:stordita:
SimxWare
07-04-2009, 11:46
Esatto...la stessa cosa che consiglio io...installate la 1.0 che siete sul sicuro...basta mettere tutti i bugfix e la rom è al 100% stabile e sicura!!;)
Buon flash a tutti allora...io sono al 1999-esimo flash! Al prossimo va in coma!!:stordita:
Spero di no....ci toccherebbe una colletta per ricomprartene uno x finire la ROM! XD
seis...ihih :ciapet:
Spero di no....ci toccherebbe una colletta per ricomprartene uno x finire la ROM! XD
seis...ihih :ciapet:
Infatti...con questi giorni stracarichi di impegni non avrò tempo per i continui flash tanto che ne approfitto per settare il dispositivo come mi serve e farlo riposare dai numerosi flash che gli vengono inflitti di continuo;)
ma che bello... adesso non si sa perche', non si connette piu' alla wifi dell'ufficio...
mi dice che e' connesso, ma se vado in impostazioni avanzate mi resta fisso come stato: associazione alla rete...
io ho bisogno del wifi, ora ravano un po', ma se non c'e' verso, torno alla 1.14 htc...
ma che bello... adesso non si sa perche', non si connette piu' alla wifi dell'ufficio...
mi dice che e' connesso, ma se vado in impostazioni avanzate mi resta fisso come stato: associazione alla rete...
io ho bisogno del wifi, ora ravano un po', ma se non c'e' verso, torno alla 1.14 htc...
Non c'è bisogno di tornare alla 1.14!!Prova a fare un softreset e riprova a connetterti...oppure prova a settare un ip statico e vedi un pò!!
con la vecchia rom andava benissimo...
adesso non c'e' piu' verso
ti diro' di piu'... si perde la rete a caso (e non e' possibile, visto che e' lo stesso ap che uso per il portatile...)
il segnale e' a -59dB, quindi non e' quello, mi da connesso, ma resta in associazione senza andare avanti... l'ha fatto un paio di volte, ma per sbaglio credo...
se si fa il ripristina, si perde l'ip, e resta li a cazzeggiare...
la cosa bella e' che va il loop... associazione alla rete -> ottiene l'ip -> perde la rete
l'ap e' in dhcp con wep e filtro macaddress, il macaddress e' registrato correttamente (non e' cambiato da ieri :D)...
ripeto, ottiene l'ip in dhcp correttamente, ma non ferma il loop di sopra....
con la vecchia rom andava benissimo...
adesso non c'e' piu' verso
ti diro' di piu'... si perde la rete a caso (e non e' possibile, visto che e' lo stesso ap che uso per il portatile...)
il segnale e' a -59dB, quindi non e' quello, mi da connesso, ma resta in associazione senza andare avanti... l'ha fatto un paio di volte, ma per sbaglio credo...
se si fa il ripristina, si perde l'ip, e resta li a cazzeggiare...
la cosa bella e' che va il loop... associazione alla rete -> ottiene l'ip -> perde la rete
l'ap e' in dhcp con wep e filtro macaddress, il macaddress e' registrato correttamente (non e' cambiato da ieri :D)...
ripeto, ottiene l'ip in dhcp correttamente, ma non ferma il loop di sopra....
Ah,ho capito...mi sembra molto strano...io non ho problemi in rete a casa mia...eppure mi collego su due router diversi con filtro mcaddress come te e chiave wep...sia su quello di alice che su quello netgear!!Non mi cade la linea e non mi succede niente di strano...Boh:D
io anche, infatti a casa funziona(va) almeno fino a ieri sera...
ti giuro, e' stranissimo... carico una pagina internet, a caso la prende, una volta ogni 10 tentativi...
io anche, infatti a casa funziona(va) almeno fino a ieri sera...
ti giuro, e' stranissimo... carico una pagina internet, a caso la prende, una volta ogni 10 tentativi...
Boh,è un problema molto molto strano!!Dovresti parlare con LucaPicci!!Oppure se vuoi chiedo io per te!
guarda, aspetto di vedere se lo fa pure stasera da casa, che non aveva avuto problemi domenica e lunedi, e ti dico...
adesso ho ranzato via tutte le impostazioni possibili della wifi... e ci riprovo...
edit: e' sicuramente qualcosa legato alla modalita' aereo...
cancellato tutte le impostazioni della wifi, riattivo la wifi, trova la rete e la imposto dal manila, navigo e faccio tutto quello che devo fare...
lo metto in modalita' aereo (non lo spengo mai, quindi di notte lo lascio cosi'), lo tolgo dalla modalita' aereo, e il wifi, pure attaccandosi all'ap e ricevendo l'ip in dhcp, non ne vuol sapere di navigare o aggiornare rss, o il meteo o la posta... ecc.ecc...
non ha nessun senso, e' come se avesse un problema il driver della wifi che, risvegliandola, si pianta....
edit2: ho riscontrato un'altro problema strano.... il segnale in ricezione passa dai 54mbps a 1.... a ping pong...
ho anche provveduto a cambiare il canale wifi sull'ap, visto che era lo stesso di uno qui vicino (ma non mi aveva mai dato problemi in ogni caso).
rs, se riesci, chiedigli di fare una verifica su questo... io ho ancora la radio 1.09.25.14
nel caso, qual'e' una radio aggiornata sufficientemente affidabile?
quando si aggiorna la radio, tocca hardresettare? (e mi riperdo tutte le impostazioni... mannaggia)...
Boh,è un problema molto molto strano!!Dovresti parlare con LucaPicci!!Oppure se vuoi chiedo io per te!
RS, ho deciso di flashare il pietrone.
mi mandi un mp con procedure e link per la nextgen 1.0 e fix relativi? :) :) :)
Per gli amanti di Rom ufficiali HD pare che sia arrivato anche il nostro momento:
http://www.htc.com/www/SupportDownload.aspx?p_id=179&cat=2&dl_id=533
Improved Functions and Fixes
1. Updated the Connection Setup Database.
2. Improved emergency call connections while using Airplane Mode.
3. The GPS position updating speed has been enhanced.
4. A Title bar display flicker in TouchFLO 3D has been corrected.
5. Fixed multiple browsing issues.
Basata sulla 1.56 dovrebbe esserci anche in lingua Italiana ma sul sito HTC Italia non la trovo forse ancora non è aggiornato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.