PDA

View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65

vicius80
12-01-2009, 22:03
Ma scusa,tu ce l'hai l'HD per dire questo??:mbe:

e che parlo per sentito dire??:mbe: :D
non mi dire che secondo te il comparto audio\foto ti soddisfa?? su ragazzi siamo realisti....ottimo terminale, ma anche lui ha le sue pecche, non c'è nulla di male
è giusto che chi deve ancora acquistarlo sappia che se le foto sono di primaria importanza queste vengono alquanto limitate.....improponibile la sera per mancanza flash
non mi dire che sei sodisfatto delle foto e dei video dell'hd?? come ho detto prima di sto palmare ho avuto un n95 8gb.....devo dire che quest'ultimo in questo campo anche attualmente ha pochi rivali....niente a che vedere con l'hd....forse per il flash? forse per la lente carl zeiss? piccoli grandi cose che danno qualità fidati:sofico:

vicius80
12-01-2009, 22:11
cioè il soggetto da fotografare deve stare fermo sennò se si muove appena viene mossa?...ma anche con la luce del giorno?

non il soggetto :D sembra ke abbia una sensibilità enorme, la minima vibrazione delle mano rende le foto leggermente mosse.
Se la metti su un tavolo allora vengono per bene.

Forse sono io che non ho la mano ferma, cmq anche un altro utente aveva di questi problemi

molta altra gente si lamenta come voi non vi preoccupate non avete l'alzaimer:D
penso dipenda anche dalla fastidiosa mancanza di un pulsante fisico:muro:

aledevasto
12-01-2009, 22:47
eheheh non si può qua sul forum,riguardo un problemino con l'installazione del navigatore :D

manda anche a me che son curioso (dato che lo devo mettere anch'io) :)

Direi che questo thread non sta prendendo una buona piega...
Ancora uscite di questo genere e penseremo alla chiusura temporanea :rolleyes:

stesa
12-01-2009, 22:54
Ma scusa,tu ce l'hai l'HD per dire questo??:mbe:

:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

aledevasto
12-01-2009, 22:57

Stesa niente flame; altro avvertimento, al prossimo sospensione ;)

maurothevoice
12-01-2009, 23:26

Lavori all'htc che sai chi ha e chi non ha il cellulare?:D
io ce l'ho secondo te?:stordita:

Comunque ragazzi a nome di tutti coloro che fanno discorsi seri e che sono interessati a questo thread atteniamoci al 3d senza "andare oltre".....

Domanda: A proposito della scomodità del pulsanre non virtuale della fotocamera, esisterebbe un modo per assegnare il tasto virtuale ad uno fisico.....sarà una boiata ma ce provo:D

robox88
13-01-2009, 00:10
Sono in tanti ad aver contattato HTC...Comunque abbiamo trovato il problema...cioè quello per cui si svernicia!!:D

il sudore delle mani....:fiufiu:

Bastian UMTS
13-01-2009, 07:35
molta altra gente si lamenta come voi non vi preoccupate non avete l'alzaimer:D
penso dipenda anche dalla fastidiosa mancanza di un pulsante fisico:muro:

Domanda: A proposito della scomodità del pulsanre non virtuale della fotocamera, esisterebbe un modo per assegnare il tasto virtuale ad uno fisico.....sarà una boiata ma ce provo:D

Stranissima questa cosa...avete entrambi l'HD e non vi siete accorti che per non fare foto "mosse" a causa della mancanza di un tasto fisico esiste un "lag" di tempo tra il momento in cui cliccate sullo schermo e quando viene scattata materialmente la foto? :fiufiu:

Rs_125
13-01-2009, 07:36
Lavori all'htc che sai chi ha e chi non ha il cellulare?:D
io ce l'ho secondo te?:stordita:

Comunque ragazzi a nome di tutti coloro che fanno discorsi seri e che sono interessati a questo thread atteniamoci al 3d senza "andare oltre".....

Certo che c'è,basta leggere nella sezione utility...si chiama AEButton!!;)Provalo...è na figata!

il sudore delle mani....:fiufiu:

Esatto...non propriamente il sugore ma i grassi e gli acidi che la pelle contiene. Questi, se a contatto per troppo tempo con l'HD, provocano scrostamento sulla vernicie dell'HD.IO tipo lo prendo e lo metto sul tavolo senza toccarlo più ed in effetti non ho ancora di questi problemi pur avendo un 845...però voglio sapere ed avere notizie riguardo al problema perchè non posso stare con questa paura che mi cade la vernicie,voglio che HTC mi sostituisca la cover frontale...NON LO PENSATE ANCHE VOI??

Rs_125
13-01-2009, 07:39
e che parlo per sentito dire??:mbe: :D
non mi dire che secondo te il comparto audio\foto ti soddisfa?? su ragazzi siamo realisti....ottimo terminale, ma anche lui ha le sue pecche, non c'è nulla di male
è giusto che chi deve ancora acquistarlo sappia che se le foto sono di primaria importanza queste vengono alquanto limitate.....improponibile la sera per mancanza flash
non mi dire che sei sodisfatto delle foto e dei video dell'hd?? come ho detto prima di sto palmare ho avuto un n95 8gb.....devo dire che quest'ultimo in questo campo anche attualmente ha pochi rivali....niente a che vedere con l'hd....forse per il flash? forse per la lente carl zeiss? piccoli grandi cose che danno qualità fidati:sofico:

Non mi crederai ma io durante la giornata sono soddisfatto delle foto che fa, ho delle foto stupende...specialmente quelle del motorshow e ce l'ho tutte come sfondo con cambio automatico. Devo dire che la mancanza del flash mi irrita un pò nel senso che se ci fosse sarebbe veramente un device di serie AAA+...così però è senza +!!:D
Ciao Vicius...

Bastian UMTS
13-01-2009, 08:03
Non mi crederai ma io durante la giornata sono soddisfatto delle foto che fa, ho delle foto stupende...specialmente quelle del motorshow e ce l'ho tutte come sfondo con cambio automatico. Devo dire che la mancanza del flash mi irrita un pò nel senso che se ci fosse sarebbe veramente un device di serie AAA+...così però è senza +!!:D
Ciao Vicius...

http://img55.imageshack.us/img55/5366/70571865bs5.jpg

Eccolo qui il mio bambino, peccato che col flash si vede male la giapponesina :asd:

Rs_125
13-01-2009, 08:08
Continuo a sostenere che la dutty 1.5 sia la migliore:D:D
L'unico difetto è che toglie tutte quanti le suonerie per aumentare lo spazio...però questo non mi sta bene!:cry:

vicius80
13-01-2009, 08:21
Certo che c'è,basta leggere nella sezione utility...si chiama AEButton!!;)Provalo...è na figata!

mitico non pensavo servisse anche x la fotocamera;)

Paolo85
13-01-2009, 08:57
Continuo a sostenere che la dutty 1.5 sia la migliore:D:D
L'unico difetto è che toglie tutte quanti le suonerie per aumentare lo spazio...però questo non mi sta bene!:cry:
Sul sito di dutty ci sono tutti i cab con le suonerie e i programmi eliminati quindi se vuoi rimetterli non ci sono problemi.
L'unica cosa che ho notato io è che apparentemente non c'è gps rapido, in realtà manca solo il collegamento al programma. Gps rapido è presente in windows, basta un collegamento in programmi ed è tutto ok.
Devo ricordarmi di segnalarlo su xda e inoltre ci sono un paio di traduzioni migliorabili tipo ufficio mobile...
Ciao

Rs_125
13-01-2009, 09:37
mitico non pensavo servisse anche x la fotocamera;)

Sisi,può servire per tutto...provalo!!

Rs_125
13-01-2009, 09:39
Sul sito di dutty ci sono tutti i cab con le suonerie e i programmi eliminati quindi se vuoi rimetterli non ci sono problemi.
L'unica cosa che ho notato io è che apparentemente non c'è gps rapido, in realtà manca solo il collegamento al programma. Gps rapido è presente in windows, basta un collegamento in programmi ed è tutto ok.
Devo ricordarmi di segnalarlo su xda e inoltre ci sono un paio di traduzioni migliorabili tipo ufficio mobile...
Ciao

Hai ragione,me ne ero praticamente dimenticato...:rolleyes:
Grazie mille;)

Gilles72
13-01-2009, 09:49
... si muove qualcosa... :eek:

I successori designati dell'HD sembrano essere il Fireston ed il Rhodium (un Hd Pro).

Beh... slurp! Io aspetto volentieri qualche mese :ciapet:

http://pocketnow.com/images/brandon/lineup.jpg

K Reloaded
13-01-2009, 09:51
questo volevo vedere ... ma il whitestone che è? :eek:

Rs_125
13-01-2009, 10:11
E' vecchiotta come notizia...;)

Gilles72
13-01-2009, 10:15
E' vecchiotta come notizia...;)
Lo sò, aspettavo le immagini. Se poi mi sono sfuggite i giorni scorsi mea culpa. Ci sono pochetto.
;)

K Reloaded
13-01-2009, 10:18
ma questi saranno 3.5G? e soprattutto in termini prestazionali che cambierà?

Alle___ :
13-01-2009, 10:25
tutti telefoni con qualche pippetta in piu che faranno scendere la concorrenza, meglio !

K Reloaded
13-01-2009, 10:42
tutti telefoni con qualche pippetta in piu che faranno scendere la concorrenza, meglio !

sicuro, ed è per questo che a sto punto quasi quasi mi metto in attesa ... anche xchè penso che scenderà di prezzo l'HD stesso ... :stordita:

Alle___ :
13-01-2009, 10:48
se vuoi l'ultimo device con sempre il " qualcosina " in piu dovresti aspettare all'infinto, dal momento che ogni tot mese esce la novità.

Rs_125
13-01-2009, 10:58
se vuoi l'ultimo device con sempre il " qualcosina " in piu dovresti aspettare all'infinto, dal momento che ogni tot mese esce la novità.

In effetti...hai perfettamente ragione,in ogni caso penso che i nuovi terminali non usciranno prima di 4 o forse 5 mesi...magari anche di più perchè sono stati annunciati due giorni fa...proprio come l'hd che è uscito dopo circa 4 mesi!!;)

sicuro, ed è per questo che a sto punto quasi quasi mi metto in attesa ... anche xchè penso che scenderà di prezzo l'HD stesso ... :stordita:

NON CREDO PROPRIO!!Il mio vecchio Touch dopo l'uscita dei concorrenti è sceso di 10 € fino alla fine, periodo in cui non veniva più prodotto!!;)

K Reloaded
13-01-2009, 11:02
no beh io intendevo rispetto i concorrenti di casa ...

lion246
13-01-2009, 11:07
vedendo che i video di youtube non venivano visualizzati sul mio touch HD brand tim, ho pensato di scaricare ed installare macromedia flash player 7. Solo che ora quando tento di aprire youtube, Opera si blocca e sono costretto a riavviare il telefono. Ho fatto una cosa sbagliata? Lo posso disinstallare in qualche modo?

labtv
13-01-2009, 11:25
devi scaricare anche adobe flash lite (c'è in prima pagina)
e comunque fa una fatica bestia con i flash sui siti

lion246
13-01-2009, 11:37
cioè adobe flash player+ adobe flash lite? Dove lo trovo? Perchè non mi carica più la pagina di you tube?

Axion
13-01-2009, 11:44
io sono riuscito ora a far funzionare gyrator perbene, prima le pagine le girava quando gli pareva! Ora funziona su tutto[tranne manila], era l'ora!
In attesa di programmi utili/giochi e migliorie XD

vicius80
13-01-2009, 11:51
In effetti...hai perfettamente ragione,in ogni caso penso che i nuovi terminali non usciranno prima di 4 o forse 5 mesi...magari anche di più perchè sono stati annunciati due giorni fa...proprio come l'hd che è uscito dopo circa 4 mesi!!;)

questi cell non arriveranno in italia prima dell'estate fidatevi....quindi se avete 5/6 mesi di pazienza bene viceversa vi conviene comprarlo:D
poi per quanto mi riguarda, dalla mia esperienza tutte le volte che ho aspettato è vero si che il terminale appena uscito è più all'avanguardia ma è pur vero che lo paghi allo stesso modo del precedente quando è uscito...in sintesi sempre la carta da 500 ci vuole.....il diamond ancora costa più di 400 euro nonostante sia uscito l'hd non c'è stato tutto sto calo di prezzo...;)

Rs_125
13-01-2009, 11:52
devi scaricare anche adobe flash lite (c'è in prima pagina)
e comunque fa una fatica bestia con i flash sui siti

IO invece ho notato che internet explorer non gestisce bene le immagini...e neanche il flash. Parliamo di internet explorer 6.1 da room cooked...
Mentre opera a me gira molto molto bene...;)

K Reloaded
13-01-2009, 11:53
questi cell non arriveranno in italia prima dell'estate fidatevi....quindi se avete 5/6 mesi di pazienza bene viceversa vi conviene comprarlo:D
poi per quanto mi riguarda, dalla mia esperienza tutte le volte che ho aspettato è vero si che il terminale appena uscito è più all'avanguardia ma è pur vero che lo paghi allo stesso modo del precedente quando è uscito...in sintesi sempre la carta da 500 ci vuole.....il diamond ancora costa più di 400 euro nonostante sia uscito l'hd non c'è stato tutto sto calo di prezzo...;)

chiarissimo :)

Rs_125
13-01-2009, 11:53

Ma infatti è quello che cercavo di fargli capire...non ci sarà un calo prima di tutto e poi non lo avrete in mano prima di fine estate se non settembre!!Poi succederà che allungheranno i tempi ed escono tutti per natale prossimo...ahahah:Prrr:

robox88
13-01-2009, 11:58
... si muove qualcosa... :eek:

I successori designati dell'HD sembrano essere il Fireston ed il Rhodium (un Hd Pro).

Beh... slurp! Io aspetto volentieri qualche mese :ciapet:

li avevo visti anche io ieri..ma sostituti dell'HD non ne vedo molti...giusto uno o due..tipo il topax ma come linea mi piace di più questo HD..ma nella parte di dietro di tutti i telefoni non ho visto il flash...(almeno mi sembra di non vederlo) possibile che non l'abbiano messo in nessuno??non ci vuole mica molto per metterlo..

cirob
13-01-2009, 12:07
domanda stupida...
quando invio un sms mi trovo nella cartella posta in arrivo un sms che recita "mio:...." seguito dall'sms appena inviato.
Sapete dirmi come si disabiita? Credo che se non disabilitato si paghi per ricevere la conferma di invio... grazie

vicius80
13-01-2009, 12:33
li avevo visti anche io ieri..ma sostituti dell'HD non ne vedo molti...giusto uno o due..tipo il topax ma come linea mi piace di più questo HD..ma nella parte di dietro di tutti i telefoni non ho visto il flash...(almeno mi sembra di non vederlo) possibile che non l'abbiano messo in nessuno??non ci vuole mica molto per metterlo..

beh l'htc ha sempre messo in secondo piano la fotocamera nei suoi palmari....in quanto non la ritiene di fondamentale importanza, se no il flash l'avrebbe potutto mettere anche nell'hd....mica ci vuole chissà che....se continua con la sua teoria non è da escludere che anche i prossimi modelli ne siano sprovvisti...;)

Rs_125
13-01-2009, 12:36
domanda stupida...
quando invio un sms mi trovo nella cartella posta in arrivo un sms che recita "mio:...." seguito dall'sms appena inviato.
Sapete dirmi come si disabiita? Credo che se non disabilitato si paghi per ricevere la conferma di invio... grazie

No,ti sbagli...la conferma dell'invio non si paga...
Quella che dici tu è la nuova modalità che l'HD sfrutta per gli sms e si chiama conversazione.
Per disattivarla di vuole un'applicazione che con la rom brand TIM non c'è e si chiama: Text Messaging.
Esso ti da appunto due possibilità anche se è in inglese.Le due modalità si chiamano Threaded e Classic.
Prova a googlare un pò e vedi se lo trovi perchè io non ci ho mai pensato,mi piace quella modalità tipo conversazione!!;)Ciao:D

Rs_125
13-01-2009, 12:40

Sincero sincero???BELLO COME L'HD non ne vedo...mi dispiace ma i nuovi modelli a me non piacciono per niente!!

beh l'htc ha sempre messo in secondo piano la fotocamera nei suoi palmari....in quanto non la ritiene di fondamentale importanza, se no il flash l'avrebbe potutto mettere anche nell'hd....mica ci vuole chissà che....se continua con la sua teoria non è da escludere che anche i prossimi modelli ne siano sprovvisti...;)

:mbe: In effetti sarà così...un amico mi ha detto che al 90% htc non è intenzionata a mettere il flash! Però ripensandoci non vi pare strano??Vuole battere PALM e IPHONE e non mette il flash??:confused:

lion246
13-01-2009, 13:03
chi sa cosa è necessario per vedere i video su youtube? Ho installato il falsh player 7, ma non carica più la pagina di youtube. Qualcuno mi può aiutare?

cirob
13-01-2009, 13:08
Quella che dici tu è la nuova modalità che l'HD sfrutta per gli sms e si chiama conversazione.
Per disattivarla di vuole un'applicazione che con la rom brand TIM non c'è e si chiama: Text Messaging.
Esso ti da appunto due possibilità anche se è in inglese.Le due modalità si chiamano Threaded e Classic.
Prova a googlare un pò e vedi se lo trovi perchè io non ci ho mai pensato,mi piace quella modalità tipo conversazione!!;)Ciao:D

grazie fratello, ti stimo :D

syscall
13-01-2009, 13:12

A occhio è solo come vengono visualizzati gli sms.
Con Threaded li vedi come thread di conversazione con un' altra persona in perfetto stile iphone, con Classic li vedi in modo classico come un elenco di messaggi.

Rs_125
13-01-2009, 13:16
A occhio è solo come vengono visualizzati gli sms.
Con Threaded li vedi come thread di conversazione con un' altra persona in perfetto stile iphone, con Classic li vedi in modo classico come un elenco di messaggi.

Esatto...è proprio questo!!Più che in stile Ipod è in stile messenger di microsoft!!;)
Però a me piace,l'unica cosa della dutty è il menu grande e credo tramite registro si possa togliere!!
Tu che dici??ma hai una ROM cooked??

Rs_125
13-01-2009, 13:19
grazie fratello, ti stimo :D

Figurati...chiedi pure quando vuoi!!:D

Mastyff
13-01-2009, 13:25
Ciao a tutti finalmente nel pomeriggio mi arriverà la bestia, sono troppo felice , volevo farvi una domanda però , secondo voi con gli hotfix rilasciati da HTC il tempo di risposta e la precisione del touch è migliorata??
E' meglio gyrator o GSen per far ruotare lo schermo nelle varie modalità?

Grazie mille
Alessandro

lion246
13-01-2009, 13:30
ho trovato un player video youtube. Per installarlo mi viene detto di fare un soft reset. Come si fa?

Rs_125
13-01-2009, 13:31
Ciao a tutti finalmente nel pomeriggio mi arriverà la bestia, sono troppo felice , volevo farvi una domanda però , secondo voi con gli hotfix rilasciati da HTC il tempo di risposta e la precisione del touch è migliorata??
E' meglio gyrator o GSen per far ruotare lo schermo nelle varie modalità?

Grazie mille
Alessandro

:mbe: Ma hai letto di che cosa si tratta?Cioè hai letto a cosa servono gli hotfix rilasciati??
Per quanto riguarda il tempo di risposta è il touch non c'è niente da dire...non ha bisogno di nessun hotfix!!Va benone com'è!!
Per la rotazione in Portrait e Landscape è meglio gyrator...Gsen è buono pure ma non va tanto bene!!

vicius80
13-01-2009, 13:34
:mbe: In effetti sarà così...un amico mi ha detto che al 90% htc non è intenzionata a mettere il flash! Però ripensandoci non vi pare strano??Vuole battere PALM e IPHONE e non mette il flash??:confused:

L'HTC ha le sue teorie cosi come l'apple col suo iphone ha le proprie.....indubbiamente fino ad oggi le pecchè dell'iphone sono di puù e più gravi dell'hd.....e li conosciamo tutti....se l'hd avesse avuto anche il flash sarebbe stata una lotta esageratamente impari....sembra quasi che lo facciano apposta a mantenersi tutti su determinati standard.....o magari e proprio cosi:rolleyes:

labtv
13-01-2009, 13:36
soft reset = spegni e riaccendi :)

Mastyff
13-01-2009, 13:37
Si ho letto sul sito HTC degli hotfix, infatti un ragazzo che lavora qui da me che ha il dispositivo , ricordo che si lamentava della poca precisione e della reattività del touch , infatti volvevo chiedere a voi , che sicuramente avete più esperienza sul telefono, per non essere poi deluso!! :D comunque RS125 devo farti i complimenti per il lavoro fatto sul tuo sito FANTASTICO!
Allora seguo il tuo consiglio installerò Gyrator , e vediamo come si comporta.

Ma levando il brand seguendo la guida , posso eliminare tutti i blocchi o le restrizioni che Tim ha imposto sul telefono senza difficoltà?? e senza ritrovarmi icone e programmi strani che non voglio?:cool:

maurothevoice
13-01-2009, 13:52
Si ho letto sul sito HTC degli hotfix, infatti un ragazzo che lavora qui da me che ha il dispositivo , ricordo che si lamentava della poca precisione e della reattività del touch , infatti volvevo chiedere a voi , che sicuramente avete più esperienza sul telefono, per non essere poi deluso!! :D comunque RS125 devo farti i complimenti per il lavoro fatto sul tuo sito FANTASTICO!

Ma levando il brand seguendo la guida , posso eliminare tutti i blocchi o le restrizioni che Tim ha imposto sul telefono senza difficoltà?? e senza ritrovarmi icone e programmi strani che non voglio?:cool:

ma di che cellulare parli scusa?:mbe:
poca reattività? a me non risulta, penso che l'hd sia uno dei pochissimi con wm ad essere reattivo.....e come ti hanno detto i fix non c'entrano nulla con la reattività:D chiedi pure quanto vuoi ma non confondere palmari:Prrr:
segui la guida di rs e vai tranquillo, il palmare acquistera un 20% in più di reattività e migliorie varie;)

Rs_125
13-01-2009, 14:06

Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti!!
Ma certo...seguendo la mia guida puoi cambiare ROM e se non ti vuoi proprio sbilanciare metti la nobrand 1.14. Questa è praticamente uguale alla TIM ma senza le sue personalizzazioni quindi è soprattutto più veloce,la stabilità è uguale ma è sicuramente migliore della brand TIM!!;)

Rs_125
13-01-2009, 14:07
ma di che cellulare parli scusa?:mbe:
poca reattività? a me non risulta, penso che l'hd sia uno dei pochissimi con wm ad essere reattivo.....e come ti hanno detto i fix non c'entrano nulla con la reattività:D chiedi pure quanto vuoi ma non confondere palmari:Prrr:
segui la guida di rs e vai tranquillo, il palmare acquistera un 20% in più di reattività e migliorie varie;)

QUOTO!!;)
Bravo maurothevoice!!

Mastyff
13-01-2009, 14:11
Addirittura un 20% in più :eek: ma è magnifico, penso che non durerà molto con la roba originale quel Cell :D , comunque ho scelto htc touch hd , per la sua polivalenza, i dubbi che avevo erano solo quelli riguardo al touch perchè mio fratello ha l'iphone 2g americano e sul touch non si può dire nulla, lasciamo perdere che è apple , comunque se mi dite così sono solo ancora più felice di averlo comprato...ma è vera la voce che se flashi la rom tim con una cocked e poi lo rimetti brand tim per assistenza i tecnici se ne accorgono lo stesso??

perchè la mia intenzione in un futuro non molto lontano dalle 2 ore era fleshare la rom con la Duty 1.5.... che ne dite?:confused:

vicius80
13-01-2009, 14:12
Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti!!
Ma certo...seguendo la mia guida puoi cambiare ROM e se non ti vuoi proprio sbilanciare metti la nobrand 1.14. Questa è praticamente uguale alla TIM ma senza le sue personalizzazioni quindi è soprattutto più veloce,la stabilità è uguale ma è sicuramente migliore della brand TIM!!;)

quoto, stracuoto, sottoscrivo e brindo:cincin:

vicius80
13-01-2009, 14:18
Addirittura un 20% in più :eek: ma è magnifico, penso che non durerà molto con la roba originale quel Cell :D , comunque ho scelto htc touch hd , per la sua polivalenza, i dubbi che avevo erano solo quelli riguardo al touch perchè mio fratello ha l'iphone 2g americano e sul touch non si può dire nulla, lasciamo perdere che è apple , comunque se mi dite così sono solo ancora più felice di averlo comprato...ma è vera la voce che se flashi la rom tim con una cocked e poi lo rimetti brand tim per assistenza i tecnici se ne accorgono lo stesso??

perchè la mia intenzione in un futuro non molto lontano dalle 2 ore era fleshare la rom con la Duty 1.5.... che ne dite?:confused:

la brand tim purtroppo è incasinata di suo, e indubbiamente il cell trae vantaggio flashando.....il touch è ottimo fidati, forse avrà in alcuni momenti di carico qualche millisecondo di ritardo in più rispetto ad un iphone, ma uno non è che deve fare a gara no? l'importante è che sia reattivo poi se l'icoso vince di qualche millisecondo non muore nessuno...anche perchè come detto più volte l'htc stravince su molte altre che tutti conosciamo.....
sembra che duty 1.5 sia la migliore attualmente anche se forse soffre un pò di qualche traduzione non proprio precisa.....comunque penso che grosse differenze tra la nobrand e la dutty 1.5 non ce ne siano come reattività....non avendola messa non posso dirti però;)

Rs_125
13-01-2009, 14:22

Io ho sentito dire così,proprio come sai tu ma non sono sicuro di ciò...se lo tratti bene in garanzia non ci andrò mai!!;)

Mastyff
13-01-2009, 14:32
Si effettivamente preoccuparsi di già della sua assistenza mi pare troppo, comunque potrei flesharlo subito visto che si hanno i 7 giorni di sostituzione dal negoziante...che ne dite? la rom 1.14 no brand proviene dall'originale HTC?:confused: adesso vedrò un attimo magari la prima cartuccia che sparo è la sbrandizzazione con guida se vedo che per il mio ego va bene me lo terrò così , ma dubito e flesherò sicuro...comunque a me quella storia che l'assistenza si accorge dei flash secondo me è una ca**ata, non hanno log o cose per confermarlo, e poi su ogni dispositivo che gli torna indietro vanno a controllare che versioni di rom gli sono state applicate su??:mbe:

Dany16vTurbo
13-01-2009, 14:34
Sono indeciso se flashare e mettere la dutty 1.5 :D

Oggi non sò perchè ma ho perso tutti i preferiti di internet :(

Rs_125
13-01-2009, 14:34
la brand tim purtroppo è incasinata di suo, e indubbiamente il cell trae vantaggio flashando.....il touch è ottimo fidati, forse avrà in alcuni momenti di carico qualche millisecondo di ritardo in più rispetto ad un iphone, ma uno non è che deve fare a gara no? l'importante è che sia reattivo poi se l'icoso vince di qualche millisecondo non muore nessuno...anche perchè come detto più volte l'htc stravince su molte altre che tutti conosciamo.....
sembra che duty 1.5 sia la migliore attualmente anche se forse soffre un pò di qualche traduzione non proprio precisa.....comunque penso che grosse differenze tra la nobrand e la dutty 1.5 non ce ne siano come reattività....non avendola messa non posso dirti però;)

Si chiama dutty 1.5 e comunque l'icoso non vince neanche di quel millisecondo,fidati!!;)
La dutty 1.5,che io ho piallato 2 giorni fa circa è particolarmente veloce ha qualche piccola accortezza ma il cuoco è già a lavoro,ho sentito parlare di una versione 1.6!!
Inoltre manca un collegamento come diceva paolo85 che è quello del GPSRapido,applicazioni a mio parere molto utile!!;)
Ciao vicius...

Mastyff
13-01-2009, 14:58
Scusa RS_125 , ma il download della rom brand tim sul sito non porta più a nulla e non fa partire il download...quella no brand funziona!

Rs_125
13-01-2009, 15:07
Scusa RS_125 , ma il download della rom brand tim sul sito non porta più a nulla e non fa partire il download...quella no brand funziona!

Aspetta...controllo e ti faccio sapere!!

Edit: Il link è funzionante.Il problema è del sito dove mi appaggio per il download in quanto è down temporaneamente!!Tranquillo...riprova stasera al massimO!

Mastyff
13-01-2009, 15:13
Grazie !!! gentilissimo e sempre esaustivo.....comunque il prodotto è ancora acerbo le cose più belle verranno fuori più avanti nel tempo...sia applicazioni che altro, ma ho visto in un video un tizio che giocava a Donkey Kong sul Touch hd , ho cercato ma non sono riuscito a trovare nulla, voi sapete indirizzarmi?? nel senso ho trovato l'emulatore gnes di Nintendo , ma niente rom!!! sapete nullla?:confused:

Rs_125
13-01-2009, 15:27
Grazie !!! gentilissimo e sempre esaustivo.....comunque il prodotto è ancora acerbo le cose più belle verranno fuori più avanti nel tempo...sia applicazioni che altro, ma ho visto in un video un tizio che giocava a Donkey Kong sul Touch hd , ho cercato ma non sono riuscito a trovare nulla, voi sapete indirizzarmi?? nel senso ho trovato l'emulatore gnes di Nintendo , ma niente rom!!! sapete nullla?:confused:

Veramente?Ora cerco anche io;)
Se lo trovo non lo mollo più...eheh:D
Linka il video che hai visto per favore!!

robox88
13-01-2009, 15:31
allora qualcuno potrebbe farmi vedere un video fatto con il suo HD..anche tipo un video in cui si riprende fuori dalla finestra...

PS: e qualcuno mi potrebbe spiegare perchè non è possibile aumentare la risoluzione dei video?insomma perchè deve essere per forza limitata la ris a 320x240?

Mastyff
13-01-2009, 15:34
Guardate il Video sto sbavando....devo trovarlo assolutamente, RS_125 così potresti fare una bella sezione giochi no??? hahahaha;)

http://www.youtube.com/watch?v=CL2mUeR2KOQ

:sofico: LOL

Rs_125
13-01-2009, 15:39
Guardate il Video sto sbavando....devo trovarlo assolutamente, RS_125 così potresti fare una bella sezione giochi no??? hahahaha;)

http://www.youtube.com/watch?v=CL2mUeR2KOQ

:sofico: LOL

Se lo trovo stanne certo;):D:D

Mastyff
13-01-2009, 15:44
Ce ne sono Molti Altri tipo Age of Empire , Street Fighter ecc io ho trovato degli emulatori , ma non avendolo non posso dire che funzionino, se vuoi posso linkarti e mandarti alla pagina dei vari download...comunque se ci sono in giro gli emulatori (ho trovato anche pocket MAME) ci saranno sicuramente anche le ROM , magari vanno bene anche quelle del MAME standard per pc....no??:rolleyes:

Lender
13-01-2009, 15:48
C'è un modo per vedere lo sfondo della Home anche quando si usano le normali altre applicazioni?

Larsen
13-01-2009, 16:08
ragazzi, se non la smettete di parlare di rom di giochi mi sa che sto topic dura poco.. :(

Axion
13-01-2009, 16:21
ma sono tutti giochetti vecchi di decenni, si trovano freeware tranquillamente

Alle___ :
13-01-2009, 16:41
quei cani di edenstore hanno aumentato l HD a 517 !!!!!!

Rs_125
13-01-2009, 16:48
ragazzi, se non la smettete di parlare di rom di giochi mi sa che sto topic dura poco.. :(

Scusa Larsen,io non c'entro nel discorso delle rom dei giochi,ma perchè dovrebbe durare poco??

Rs_125
13-01-2009, 16:51
quei cani di edenstore hanno aumentato l HD a 517 !!!!!!

E ti pareva...ma è sempre buono però!Ma tu l'hai preso o ancora niente??

robox88
13-01-2009, 17:14
RS_125 potesti farmi vedere un video girato con il tuo HD?...e poi sapresti spiegarmi perchè non si può aumentare la risoluzione dei video in qualche modo?..è un limite hardware o software?

aldarev
13-01-2009, 17:28
Scusa Larsen,io non c'entro nel discorso delle rom dei giochi,ma perchè dovrebbe durare poco??

Perchè è come parlare di pirateria, dato che comunque la maggior parte dei giochi "vecchi di decenni" possono essere ancora di proprietà della casa produttrice e non necessariamente freeware.

vicius80
13-01-2009, 17:36
Perchè è come parlare di pirateria, dato che comunque la maggior parte dei giochi "vecchi di decenni" possono essere ancora di proprietà della casa produttrice e non necessariamente freeware.

Qua nessuno sta parlando di pirateria, anche se sti giochi non sono freeware mica stiamo dicendo di scaicarli?? è normale che si devono acquistare:stordita:

azz e meno male che sto cell deve diminuire di prezzo:D ...vedete cosa rischiate a non comprarlo subito?? che AUMENTA:sofico:

K Reloaded
13-01-2009, 17:40
azz e meno male che sto cell deve diminuire di prezzo:D ...vedete cosa rischiate a non comprarlo subito?? che AUMENTA:sofico:

io sto attendendo una risposta ... se sarà positiva lo comprerò :D altrimenti vedremo ... :asd:

aldarev
13-01-2009, 17:53
Qua nessuno sta parlando di pirateria, anche se sti giochi non sono freeware mica stiamo dicendo di scaicarli?? è normale che si devono acquistare:stordita:

Se vuoi fare orecchie da mercante, fai pure. Ma dire che in giro non si trovano ROM mi pare un discorso chiaro.
Inoltre bisognerebbe parlare di cartucce (lo SNES usava quelle), le ROM sono una semplice trasposizione del gioco, diffuso tramite la rete in maniera (presumo ) illegale. Personalmente ho visto che esistono gli adattatori per portare le cartucce su PC, ma non ho mai visto un sito vendere ROM ufficialmente (se esistono, vorrei vederli :look: se i giochi invece sono freeware, il discorso cambia).

vicius80
13-01-2009, 17:59
raga in sintesi non parliamo più di giochi abbinati a rom...chiarito;)

Alle___ :
13-01-2009, 18:10
E ti pareva...ma è sempre buono però!Ma tu l'hai preso o ancora niente??

aspettavo giovedi perche mi arriva lo stipendio !! ma che sfiga ..

Rs_125
13-01-2009, 18:32
aspettavo giovedi perche mi arriva lo stipendio !! ma che sfiga ..

Ahahah;)Ti è andata male ragazzo mio!!:D

Lender
13-01-2009, 18:32
C'è un modo per vedere lo sfondo della Home anche quando si usano le normali altre applicazioni?

help :D

Rs_125
13-01-2009, 18:35
RS_125 potesti farmi vedere un video girato con il tuo HD?...e poi sapresti spiegarmi perchè non si può aumentare la risoluzione dei video in qualche modo?..è un limite hardware o software?

Purtroppo con il tempaccio che c'è qui in calabria non posso farti il video...appena è possibile lo farò anche se non sono un grande esperto su questo campo...anzi per niente:D!!
Comunque io penso sia un limiti software ma non ne sono sicuro al 100%...

Rs_125
13-01-2009, 18:35
help :D

Perchè non ti spieghi meglio magari??Se non hai ricevuto risposta è per questo,no??;)

angeless
13-01-2009, 18:44
a me su youtube nn è ke nn ci va è che mi crasha opera dopo aver caricato la pagina.Inoltre da quel problema del tipo: "You need to upgrade adobe flash player"

K Reloaded
13-01-2009, 18:45
ragazzi ma come browser bisogna per forza usare opera? nn c'è nulla di meglio?

Kerberos1986
13-01-2009, 18:50
Ciao ragazzi,
comprato oggi alla endenstore a 517...
Appena mi arriva naturalmente cambierò subito la rom tim nella dutty 1.5..

Non vedo l'ora...

Lender
13-01-2009, 18:54
Perchè non ti spieghi meglio magari??Se non hai ricevuto risposta è per questo,no??;)

ehm come faccio a spiegarmi meglio?

c'era anke un post sul tuo sito ma non riesco a trovarlo....

Per esempio quando vai su impostazioni o meteo dietro c'è lo sfondo nero preimpostato, come fare per mettere quello della home??

K Reloaded
13-01-2009, 18:56
Ciao ragazzi,
comprato oggi alla endenstore a 517...
Appena mi arriva naturalmente cambierò subito la rom tim nella dutty 1.5..

Non vedo l'ora...

ottimo, tienici aggiornati ;)

Rs_125
13-01-2009, 19:04
ehm come faccio a spiegarmi meglio?

c'era anke un post sul tuo sito ma non riesco a trovarlo....

Per esempio quando vai su impostazioni o meteo dietro c'è lo sfondo nero preimpostato, come fare per mettere quello della home??

AAAAAAAAAAAAAAAhhhh....ecco,vedi che ti devi spiegare meglio??Ti mando il link via PM. Comunque tu parlavi di applicazioni invece quelli sono i tab!!;)

robox88
13-01-2009, 19:07
Purtroppo con il tempaccio che c'è qui in calabria non posso farti il video...appena è possibile lo farò anche se non sono un grande esperto su questo campo...anzi per niente:D!!
Comunque io penso sia un limiti software ma non ne sono sicuro al 100%...

anche qui a messina..comunque visto che è un limite software non c'è un modo per aggirarlo??..in linea teorica sembrerebbe una cosa fattibile..ma non penso che se ci fosse stato un modo qualcuno non l'avrebbe già fatto...

comunque va bene intanto anche un video fatto dentro casa...tanto per vedere la qualità..

Rs_125
13-01-2009, 19:11
anche qui a messina..comunque visto che è un limite software non c'è un modo per aggirarlo??..in linea teorica sembrerebbe una cosa fattibile..ma non penso che se ci fosse stato un modo qualcuno non l'avrebbe già fatto...

comunque va bene intanto anche un video fatto dentro casa...tanto per vedere la qualità..

Domani farò il video...ma penso che per vedere la qualità devi vederlo girato fuori,in uno spazio abbastanza grande...oppure fallo fare a uno che di video se ne intende e sa fare le riprese...;)

Rs_125
13-01-2009, 19:20
Per chi ha problemi in opera con il flash ed usa la dutty 1.5!!

Che versione avete di opera??Controllate e vi risolvo il problema!!;)

labtv
13-01-2009, 19:21
ho scaricato opera 9.5 ma se lo installo fa a pugni con l'opera pre installato
come posso fare a disinstallare il vecchio programma?
non c'è nelle applicazioni disinstallabili

robox88
13-01-2009, 19:30
Domani farò il video...ma penso che per vedere la qualità devi vederlo girato fuori,in uno spazio abbastanza grande...oppure fallo fare a uno che di video se ne intende e sa fare le riprese...;)

meglio che lo fa uno normale...io se spendo 500 euro per un telefono vorrei che facesse tutto bene...

non c'è qualcuno che si prodiga alla ricerca di qualche modo di sbloccare la risoluzione della videocamera se si può?

Rs_125
13-01-2009, 19:36
ho scaricato opera 9.5 ma se lo installo fa a pugni con l'opera pre installato
come posso fare a disinstallare il vecchio programma?
non c'è nelle applicazioni disinstallabili

Segnala il link da dove lo hai scaricato. Che rom usi??che versione di opera preinstallato hai??Che versione hai scaricato?non basta un semplice 9.5 ma dovrebbe essere come questa: 9.5.numerobuild!

Orbital
13-01-2009, 19:39
Sapete se fa anche nel nostro?

Diamond: aumentare notevolmente la sensibilita' del touch
NON e' la solita modifica che e' elencata su XDA (HKLM\Drivers\TouchPanel\PressureThreshold). Passando in rassegna tutte le chiavi del registro ne ho trovata un'altra che si riferisce al TFlo e modificandola ho notato sensibili miglioramenti!!!

HKLM\Software\OEM\TFLOSettings\FingerPressure

abbassate a piacimento il valore. Io l'ho portato a 2 e mi basta toccare lo schermo senza esercitare quasi alcuna pressione!

Rs_125
13-01-2009, 19:47

NON e' la solita modifica che e' elencata su XDA (HKLM\Drivers\TouchPanel\PressureThreshold). Passando in rassegna tutte le chiavi del registro ne ho trovata un'altra che si riferisce al TFlo e modificandola ho notato sensibili miglioramenti!!!

abbassate a piacimento il valore. Io l'ho portato a 2 e mi basta toccare lo schermo senza esercitare quasi alcuna pressione!

Per i meno esperti basta scaricare HDTweak e fai tutto da solo senza editare il registro!!;)
Io queste modifiche le ho fatte...ho estratto il codice di hdtweak e ho visto che fa di preciso,cosa va a cambiare!!;)

Orbital
13-01-2009, 19:50
Per i meno esperti basta scaricare HDTweak e fai tutto da solo senza editare il registro!!;)
Io queste modifiche le ho fatte...ho estratto il codice di hdtweak e ho visto che fa di preciso,cosa va a cambiare!!;)

ma in Hd tweak la sensibilità è gia su standard. Puoi solo aumentare la pressione:confused:

vicius80
13-01-2009, 20:01

ottima sta cosa....puoi dire dove bisogna andare per modificare il registro? hai notato notevole miglioramento?:D

Rs_125
13-01-2009, 20:08
ma in Hd tweak la sensibilità è gia su standard. Puoi solo aumentare la pressione:confused:

Sisi,scusami...per un attimo mi sono confuso:(

Rs_125
13-01-2009, 20:18
ottima sta cosa....puoi dire dove bisogna andare per modificare il registro? hai notato notevole miglioramento?:D

Vicius,ma dormi??:confused:
Ti ha detto la chiave, più di quella dove dovrei andare??IO ho già modificato...ora provo dopo softreset!!;)

Rs_125
13-01-2009, 20:22
Purtroppo io non riesco a mettere le versioni successive di opera,mi dice che non ho le autorizzazione necessarie:(
Ora provo a fare diversamente!!

vicius80
13-01-2009, 20:23
Vicius,ma dormi??:confused:
Ti ha detto la chiave, più di quella dove dovrei andare??IO ho già modificato...ora provo dopo softreset!!;)

lo so che ha dato la chiave intendo dove si trova il registro nell'hd....non ci sono mai andato...
ps:il softreset è il semplice spegnimento del palmare giusto?

Orbital
13-01-2009, 20:28
lo so che ha dato la chiave intendo dove si trova il registro nell'hd....non ci sono mai andato...

Anche io non riesco a trovare la chiave, ma leggendo su google ho letto che qualcuno ce l'ha fatta e dicono che funziona sul serio..

Orbital
13-01-2009, 20:31
Mi potete aiutare in due cose?
Ogni volta che mi chimano la chiamate si interrompe dopo solo 5 squilli, e andando nelle impostazioni >telefono servizi> visualizza impostazioni vedo che ci sono le deviazioni, però anche se le tolgo dopo che controllo nuovamente ci sono sempre.. Come posso fare?
Poi un altra cosa l'icona della batteria dice che la batteria è sempre carica, invece non è assolutamente vero..
:confused:

vicius80
13-01-2009, 20:34
Anche io non riesco a trovare la chiave, ma leggendo su google ho letto che qualcuno ce l'ha fatta e dicono che funziona sul serio..

ah ecco pensavo di essere io l'unico scemo:D

Mi potete aiutare in due cose?
Ogni volta che mi chimano la chiamate si interrompe dopo solo 5 squilli, e andando nelle impostazioni >telefono servizi> visualizza impostazioni vedo che ci sono le deviazioni, però anche se le tolgo dopo che controllo nuovamente ci sono sempre.. Come posso fare?
Poi un altra cosa l'icona della batteria dice che la batteria è sempre carica, invece non è assolutamente vero..
:confused:

strane ste cose...ma che rom hai?

Orbital
13-01-2009, 20:47
ah ecco pensavo di essere io l'unico scemo:D

strane ste cose...ma che rom hai?

La 1.13 originale..
Però questa storia della batteria me lo fa da quando ho cambiato le icone di sopra:s

vicius80
13-01-2009, 20:52
La 1.13 originale..
Però questa storia della batteria me lo fa da quando ho cambiato le icone di sopra:s

a prescindere il mio consiglio è cambiare rom...migliora e non di poco l'hd.....poi decidi tu se la nobrand 1.14 o la dutty 1.5......;)

Orbital
13-01-2009, 20:57
a prescindere il mio consiglio è cambiare rom...migliora e non di poco l'hd.....poi decidi tu se la nobrand 1.14 o la dutty 1.5......;)

Lo vorrei fare, ma ho un po di paura( sono particolarmente sfigato cn questi oggetti):doh:
ma penso che lo farò a breve

Bastian UMTS
13-01-2009, 21:33
Sicuramente.......

moon182
13-01-2009, 21:57

Il registro del sistema lo vedi quando installi un editor del registro, altrimenti nada... :D

Cmq la chiave c'è..provate a cercare...

(HKLM = HKEY_LOCAL_MACHINE) ;)

moon182
13-01-2009, 21:58
La 1.13 originale..

Eh...allora che sia colpa della modifica alle icone?? ;)

moon182
13-01-2009, 22:04

Qualcuno qualche mese fa aveva scommesso che a gennaio sarebbe sceso a 400€... :rolleyes:

Probabilmente han visto che le vendite viaggiano bene e quindi perché abbassare il prezzo?? :read:

Orbital
13-01-2009, 22:07
Eh...allora che sia colpa della modifica alle icone?? ;)

Penso proprio di si:(

Orbital
13-01-2009, 22:13
Il registro del sistema lo vedi quando installi un editor del registro, altrimenti nada... :D

Come ci arrivo però? non so dove andare..:doh:

Bastian UMTS
13-01-2009, 22:28

Cosa stai usando come editor del registro?

moon182
13-01-2009, 22:32

Se usi un editor del registro del sistema, dovrebbe entrare nel registro in automatico quando lo avvii..

Orbital
13-01-2009, 22:37
Cosa stai usando come editor del registro?

Qual'è il più facile e comodo da usare?

robox88
13-01-2009, 22:42
ho visto un video con android nell'HD ne sapete niente?

Bastian UMTS
13-01-2009, 22:42
Qual'è il più facile e comodo da usare?

Resco

fafathebest
13-01-2009, 22:47
Ragazzi meglio la dutty 1.5 o la lucapicci per iniziare? :D

DAG0
13-01-2009, 22:52
Ragazzi, qualcuno di voi ha provato ad attaccare l'HD al televisore? Come si vede? Vorrei comprare il cavetto di collegamento a/v che non costa pochissimo a quanto pare, quindi volevo sapere se ne vale la pena.

Bastian UMTS
13-01-2009, 22:54
Ragazzi, qualcuno di voi ha provato ad attaccare l'HD al televisore? Come si vede? Vorrei comprare il cavetto di collegamento a/v che non costa pochissimo a quanto pare, quindi volevo sapere se ne vale la pena.

Non si può attaccare al televisore.......

Bastian UMTS
13-01-2009, 22:54

La dutty non è male, io uso la dark red di roberto

aledevasto
13-01-2009, 22:58
Stranissima questa cosa...avete entrambi l'HD e non vi siete accorti che per non fare foto "mosse" a causa della mancanza di un tasto fisico esiste un "lag" di tempo tra il momento in cui cliccate sullo schermo e quando viene scattata materialmente la foto? :fiufiu:

Niente flame bastian... Alla prossima scatta la sospensione.

DAG0
13-01-2009, 23:05
Non si può attaccare al televisore.......

come no??? Davvero?

Bastian UMTS
13-01-2009, 23:07
come no??? Davvero?

No, non si può

Bastian UMTS
13-01-2009, 23:14
Niente flame bastian... Alla prossima scatta la sospensione.

Quale flame? Non si può restare stupiti dal fatto che pur avendo il dispositivo non si siano accorti che passa un tot di tempo prima dello scatto?
Se permetti mi è sembrato "strano" tutto qui.
Vedo che anche RS_125 ha fatto notare agli stessi utenti delle "sviste" grossolane, ed ha pure chiesto loro se erano in possesso del terminale in questione, ma vedo che non è stato ripreso e richiamato a causa di un eventuale "flame".
Comunque lungi da me il voler creare flame, se il mio intervento è stato inteso in quel senso me ne scuso.

DAG0
13-01-2009, 23:29
il touch pro però si connette alla tv ( video (http://www.youtube.com/watch?v=-z-CDgLbcEs) ), con un tale cavetto ac t110, che si inserisce nella miniusb e non alla presa cuffie (come nell'n95), questo mi fa pensare che la parte hardware potrebbe essere all'interno del cavetto stesso, e quindi potrebbe funzionare anche col nostro hd... in alcuni siti è anche scritto nella scheda tecnica che ha il tv out con cavetto escluso... e daaai ditemi che si connette, senno che HD è?

Bastian UMTS
13-01-2009, 23:30
il touch pro però si connette alla tv video (http://www.youtube.com/watch?v=-z-CDgLbcEs), con un cavetto ac t110, che si inserisce nella miniusb e non alla presa cuffie (come nell'n95), questo mi fa pensare che la parte hardware potrebbe essere all'interno del cavetto stesso, e quindi potrebbe funzionare anche col nostro hd... in alcuni siti è anche scritto nella scheda tecnica che ha il tv out con cavetto escluso... e daaai ditemi che si connette, senno che HD è?

Non si connette, il cavetto che hai visto su ebay funziona per il pro, ma non per l'HD

PS- Che parte hardware ci dovrebbe essere dentro un cavetto?

Bastian UMTS
13-01-2009, 23:42
ho visto un video con android nell'HD ne sapete niente?

Ci sono delle "prove" in corso, al momento con risultati contrastanti, trovi qualcosa su xda

DAG0
13-01-2009, 23:43
PS- Che parte hardware ci dovrebbe essere dentro un cavetto?
Nel video che ho postato si vede che il cavetto non è proprio "slim" come il nostro normale cavo di connessione, la parte che si connette al telefono infatti è piuttosto grossa.
Non sto dicendo che tu non abbia ragione, ma era solo una mia speranza, e cmq esistono dei cavetti con parti hardware, tipo le schede di acquisizione usb per portatili.

Bastian UMTS
13-01-2009, 23:46
Nel video che ho postato si vede che il cavetto non è proprio "slim" come il nostro normale cavo di connessione, la parte che si connette al telefono infatti è piuttosto grossa.
Non sto dicendo che tu non abbia ragione, ma era solo una mia speranza, e cmq esistono dei cavetti con parti hardware, tipo le schede di acquisizione usb per portatili.

Questo lo ignoravo, comunque l'uscita tv/out sull'HD non c'è proprio, mi spiace.

DAG0
13-01-2009, 23:58
va bene, pazienza... anche se era uno dei motivi per cui lo avevo comprato, rimane il fatto dell'effettiva utilità di un tv out visto che poi si vede tutto sgranato, solo che mi sarebbe piaciuto averlo in un telefono che costa più di 500 euro.

Bastian UMTS
14-01-2009, 00:00
va bene, pazienza... anche se era uno dei motivi per cui lo avevo comprato, rimane il fatto dell'effettiva utilità di un tv out visto che poi si vede tutto sgranato, solo che mi sarebbe piaciuto averlo in un telefono che costa più di 500 euro.

Perfettamente d'accordo con te da questo punto di vista, anche se personalmente non lo ritengo essenziale come funzione per il mio utilizzo

haranbanjo79
14-01-2009, 06:52
Ciao ragazzi.Ho un quesito banale.Quando mi arriva un sms il telefono non emette suoni ma si accende solo il led.è possibile mettere un suono all'arrivo di un sms?Grazie a tutti:D

A-ha
14-01-2009, 07:48
Ciao ragazzi.Ho un quesito banale.Quando mi arriva un sms il telefono non emette suoni ma si accende solo il led.è possibile mettere un suono all'arrivo di un sms?Grazie a tutti:D

vai in start-impostazioni-suoni e notifiche
sull'etichetta notifiche
in evento scegli Messaggi: nuovo SMS
controlla che sia attivo Riproduci suono e scegli nel combo box un suono da riprodurre

Mastyff
14-01-2009, 08:16
Scusate , ma allora non ho proprio capito, si parla di precisione e risposta del touch fika sull'HD e poi vedo che compaiono guide per aumentare sensibilità precisione , sbloccando chiavi di registro....Allora non mi è chiaro, il touch dell'HD è preciso e risponde bene al tatto oppure bisogna modificare qualcosa? quella chiave di registro....con hd tweak possiamo settare la sensibilità del touch screen?:muro:

vicius80
14-01-2009, 08:20
il touch è preciso, ma lo puoi rendere perfetto con sta modifica;)

Mastyff
14-01-2009, 09:12
Bhe ma allora per renderlo perfetto è meglio fare la modifica al registro oppure è meglio usare HD Tweak?? è possibile fare una guida precisa per migliore questo aspetto del touch??

Bastian UMTS
14-01-2009, 09:24
Bhe ma allora per renderlo perfetto è meglio fare la modifica al registro oppure è meglio usare HD Tweak?? è possibile fare una guida precisa per migliore questo aspetto del touch??
Con il tweak non hai la rottura di usare un editor di registro:)

Mastyff
14-01-2009, 09:59
però da quanto avevo capito la chiave di registro per modificare la sensibilità del touch bisognava cambiarla a mano perchè HT Tweak non andava a modificare quella chiave esatta.Mi sto sbagliando???

in tal caso ovviamente è molto più comodo HD Tweak , mi sapete consigliare comunque un buon editor di registro per modificare l hd touch hd?

4L3xN3t
14-01-2009, 10:23
salve a tutti, sono da circa 1 settimana un felice possessore del palmofono in questione...scusate se non mi leggo le 73mila pagine di post che avete scritto, ma avrei una domandina per voi
avete trovato una soluzione al fatto che quando arriva una chiamata lo schermo si blocca e sfilando il tel dalla tasca si premono tutti i tasti disponibili al momento? mi pare che con HD Tweak si possa lasciare bloccato lo schermo quando arriva una chiamata (mi pare eh!), ma per caso avete altre soluzioni plausibili?
grazie mille!!!

K Reloaded
14-01-2009, 10:26
salve a tutti, sono da circa 1 settimana un felice possessore del palmofono in questione...scusate se non mi leggo le 73mila pagine di post che avete scritto, ma avrei una domandina per voi
avete trovato una soluzione al fatto che quando arriva una chiamata lo schermo si blocca e sfilando il tel dalla tasca si premono tutti i tasti disponibili al momento? mi pare che con HD Tweak si possa lasciare bloccato lo schermo quando arriva una chiamata (mi pare eh!), ma per caso avete altre soluzioni plausibili?
grazie mille!!!

quindi c'è anche un contro nel sensibilizzare troppo lo schermo .... :O

4L3xN3t
14-01-2009, 10:28
si ma considera che io la sensibilità dello schermo non l'ho proprio toccata! addirittura se non sto attento quando lo sfilo dal suo "calzino" (quello dell'HTC che stava nella scatola) rispondo o rifiuto la kiamata lo stesso!

K Reloaded
14-01-2009, 10:30
si ma considera che io la sensibilità dello schermo non l'ho proprio toccata! addirittura se non sto attento quando lo sfilo dal suo "calzino" (quello dell'HTC che stava nella scatola) rispondo o rifiuto la kiamata lo stesso!

nn so che dire allora ... sentiamo che dicono i possessori ... :rolleyes:

ironz
14-01-2009, 10:39
quanti pennini avete perso togliendolo dalla custodia che danno in dotazione?
io già 4,ne ho comprato altri 5 di scorta :D

K Reloaded
14-01-2009, 10:55

:sofico: :sofico: ma in dotazione quanti ce ne sono? edit: visto 2 :)

cmq ho letto anche che ci sono altri 8gb da montare ... quindi a lo si porta 'default' a 16?

4L3xN3t
14-01-2009, 10:56

ah anche questo capita?:eek: bene, butto il calzino e compro na custodia rigida da cintura, così risolvo anche il problema di sopra:doh:

aldarev
14-01-2009, 11:01
:sofico: :sofico: ma in dotazione quanti ce ne sono? edit: visto 2 :)

cmq ho letto anche che ci sono altri 8gb da montare ... quindi a lo si porta 'default' a 16?

No, ha inclusa una micro sd da 8gb, non ha memoria interna sua di 8gb :sisi:

Leggo che sei anche tu friulano, della bassa, ma friulano :O

:asd:

ironz
14-01-2009, 11:02
ah anche questo capita?:eek: bene, butto il calzino e compro na custodia rigida da cintura, così risolvo anche il problema di sopra:doh:

si perchè la custodia è un pò stretta,quindi quando lo togli fà uscire il pennino e se non si fà attenzioni si perdono facilmente.

aldarev
14-01-2009, 11:02

O_O

Tu spendi più in pennini che in pda phone :asd:

K Reloaded
14-01-2009, 11:04
No, ha inclusa una micro sd da 8gb, non ha memoria interna sua di 8gb :sisi:

Leggo che sei anche tu friulano, della bassa, ma friulano :O

:asd:

si :asd: quindi è da usare quella ...

si perchè la custodia è un pò stretta,quindi quando lo togli fà uscire il pennino e se non si fà attenzioni si perdono facilmente.

si ho capito che quando si esce a far festa è meglio usare il cell di scorta ... :D

Ghibli2000
14-01-2009, 11:25
Per non perdere il pennino basta infilare l'HD al contrario ovvero con la parte dove è serigrafata la scritta HTC verso il fondo della custrodia; è buona norma farlo anche con le cusodie rigide. In questo modo è praticamente impossibile che il pennino si sfili inavvertitamente.

A proposito di custodie rigide; non sono ancora riuscito a trovarne una che vada giusta per il "mostro". Sono tutte un tantino piccole questione di millimetri; sembrano fatte su misura per l'IPHONE che, guarda caso, è proprio qualche millimetro piu' piccolo dell'HD.

Ho modificato la chiave di registro per il TOUCH piu' sensibile è adesso mi sembra un tantino piu' reattivo; come editor di registro ho usato Resco Explorer che a mio avviso attualmente rimane il miglior esplora risorse per WM.

Rs_125
14-01-2009, 11:57

Io le modifiche le ho fatte!!Si,puoi farlo sia dal vano batteria premendo il tasto rosso oppure vai sul mio sito e scarica PowerOFF,così tenendo premuto il tasto di accensione ti da la possibilità di spegnerlo oppure di riavviarlo(softreset)...oppure scarica hdtweak 0.5.4 in cui c'è incluso il software chiamato appunto hdtweaks softreset!!

Io le modifiche le ho fatte ma non noto un miglioramento,assolutamente...però lo sto provando!!

Orbital
14-01-2009, 11:59
Io le modifiche le ho fatte!!Si,puoi farlo sia dal vano batteria premendo il tasto rosso oppure vai sul mio sito e scarica PowerOFF,così tenendo premuto il tasto di accensione ti da la possibilità di spegnerlo oppure di riavviarlo(softreset)...oppure scarica hdtweak 0.5.4 in cui c'è incluso il software chiamato appunto hdtweaks softreset!!

Io le modifiche le ho fatte ma non noto un miglioramento,assolutamente...però lo sto provando!!

Ho provato anche io ma non noto nulla:S

Rs_125
14-01-2009, 12:00
La 1.13 originale..

Allora è chiaro che il problema risulta essere nella topbar e non nel software del device,cambia icone della topbar e risolvi no??Quali hai messo??

A lui la scelta!!;)

Paolo85
14-01-2009, 12:02
grazie mille!!!
Io uso s2u2, prova a vedere se fa al caso tuo. Lo trovi qui: http://www.ac-s2.com/

Anche x me nessun miglioramento e ho rimesso tutto com'era.
Ciao

Rs_125
14-01-2009, 12:02

Io ho pure fatto la modifica a queste chiavi ma non vedo assolutamente particolari miglioramenti!!Boh...

Qualcuno qualche mese fa aveva scommesso che a gennaio sarebbe sceso a 400€... :rolleyes:

Probabilmente han visto che le vendite viaggiano bene e quindi perché abbassare il prezzo?? :read:

E io che vi dicevo??;)

Ma forse dovresti capire che bisogna installare un editor di registro,no??Installa resco explorer che è completo di tutto...visita il mio sito!!;)

Rs_125
14-01-2009, 12:06

Non per iniziare...metti la dutty 1.5 sembra più rapida della lucapicci inoltre lucapicci non vuole più fare rom...come diceva un utente qui sul forum!!

Resco

QUOTO...Resco Explorer è il migliore con mille funzionalità!!

4L3xN3t
14-01-2009, 12:10
Io uso s2u2, prova a vedere se fa al caso tuo. Lo trovi qui: http://www.ac-s2.com/
Ciao

l'avevo anche già scaricato, ma non provato, se dici che posso trovarci qualcosa di utile ce lo metto e do un occhio
grazieee

Rs_125
14-01-2009, 12:10

Ma no...non si può collegare,leggi bene le sue caratteristice in prima pagina di questo thread ufficiale;)Ciao

Rs_125
14-01-2009, 12:20
Scusate , ma allora non ho proprio capito, si parla di precisione e risposta del touch fika sull'HD e poi vedo che compaiono guide per aumentare sensibilità precisione , sbloccando chiavi di registro....Allora non mi è chiaro, il touch dell'HD è preciso e risponde bene al tatto oppure bisogna modificare qualcosa? quella chiave di registro....con hd tweak possiamo settare la sensibilità del touch screen?:muro:

Il TOUCH HD E' PERFETTISSIMO com'è!!La modifica riguarda la sensibilità del touch e NON la precisione,attenzione!!:D Inoltre HDTweak non modifica quella chiave,se volete modificarla ciò si deve fare a mano. IO ho eseguito la modifica ma non noto miglioramenti...la pressione rimane identica!!;)

Ti ho risposto su!!

Con il tweak non hai la rottura di usare un editor di registro:)

Il tweak non modifica quella chiave direttamente!!;)

Rs_125
14-01-2009, 12:24

IO nessuno considerando che uso la tua stessa custodia...devi solo stare più attento:D!!Ciao:)

La sensibilità è ottima per questo motivo non dobbiamo toccarla!!Non si fa con hdtweak adesso non ricordo dove l'ho letto...nelle impostazioni di qualche programma...appena la trovo ti mando la soluzione!!;)ciao

grazie mille!!!

Ti ho risposto su!!Ciao:D

Rs_125
14-01-2009, 12:29

Guarda,se il primo a parlare riguardo alla perdita del pennino;) IO non ho mai avuto questo problema da quando l'ho preso eppure sono uno dei primi a cui è arrivato in questo thread!!;)

Non penso sia come dici tu!Forse lo impugni male e quando lo estrai succede questo!!Ciao:)

Axion
14-01-2009, 12:31
bè a me lo ha perso mia sorella:muro: :muro: :muro:

Rs_125
14-01-2009, 12:32
O_O

Tu spendi più in pennini che in pda phone :asd:

:asd: Infatti!!:D:

...Ho modificato la chiave di registro per il TOUCH piu' sensibile è adesso mi sembra un tantino piu' reattivo; come editor di registro ho usato Resco Explorer che a mio avviso attualmente rimane il miglior esplora risorse per WM.

Tu dici??Siamo già in due ad aver modificato la chiave di registro e non notiamo nulla di differente. Dicci quindi che valori hai messo??Perchè ne io ne Orbital abbiamo avvertito nulla!!

Ho provato anche io ma non noto nulla:S

Infatti...quello che dicevo io a Ghibli2000...non ho avvertito nulla!!Fatemi sapere che modifico il programma HDTweak se possibile e includo questa funzione;)Ciao ciao

Ghibli2000
14-01-2009, 13:40
Infatti ho detto che mi sembra un tantino piu' reattivo; ho inserito 2 come valore. Il problema è che per dare un giudizio obiettivo bisognerebbe togliere la pellicola protettiva che, secondo me, rende praticamente inutile qualsiasi aggiustamento software.
Tu Rs hai montato la pellicola? E l'altro utente?

Il pennino si perde e come....ribadisco che basta mettere l'HD al contrario nella custodia.

Nella pausa pranzo ho acquistato la custodia per l'HD: è originale HTC e il mostro ci và giusto giusto. E' una custodia da cintura con la clip cucita sul dorso ed internamente rivestita di un tessuto tipo velluto. La chiusura è realizzata con un tipo di strecth molto fino. Costo di 19 euro.

haranbanjo79
14-01-2009, 13:51
Ciao ragazzi.Quale rom mi conviene mettere?la nobrand 1.14 o la dutty 1.5?:D

Kerberos1986
14-01-2009, 14:58
Ragazzi una domana,
avete provato a sfogliare le risorse di rete?
Io mi ricordo che con il tytn 2 che avevo non riuscivo ad aprire documenti, musica o video dalla rete.. Dovevo prima copiarmi il file in locale..

E' lo stesso anche sul touch hd?
(Penso sia un limite di windows mobile cmq)

Alle___ :
14-01-2009, 14:59
Dutty 1.5 .

robox88
14-01-2009, 15:11
Rs_125 scusa se rompo..te lo ricordi il video?..non ho fretta è solo per ricordartelo se puoi..

Paolo85
14-01-2009, 15:20
Infatti ho detto che mi sembra un tantino piu' reattivo; ho inserito 2 come valore. Il problema è che per dare un giudizio obiettivo bisognerebbe togliere la pellicola protettiva che, secondo me, rende praticamente inutile qualsiasi aggiustamento software.

Il pennino si perde e come....ribadisco che basta mettere l'HD al contrario nella custodia.

Nella pausa pranzo ho acquistato la custodia per l'HD: è originale HTC e il mostro ci và giusto giusto. E' una custodia da cintura con la clip cucita sul dorso ed internamente rivestita di un tessuto tipo velluto. La chiusura è realizzata con un tipo di strecth molto fino. Costo di 19 euro.
Io non ho la pellicola e non ho notato miglioramenti.
X il pennino anche a me è capitato che si sfilasse togliendolo dalla custodia, x fortuna non l'ho mai perso fino ad ora...
Ciao

Axion
14-01-2009, 15:37
Ecco una ocsa fastidiosa. Quando mi trovo nel mio album fotografico e giro il dispositivo per vedere l'immagine tuttoschermo, l'immagine prima si gira correttamente, poi però si gira nuovamente, coem se mettessi il dispositivo a testa in giù. Così da entarambe le parti. Poi, dopo qualche secondo, torna nella posizione corretta [e io rimango immobile]. Ho gyrator installato. Cosa potrebbe essere?

Larsen
14-01-2009, 15:50
axion, e' il motivo per cui ho tolto girator :D

praticamente somma l'effetto di girator alla rotazione automatica dell'album :D

Alle___ :
14-01-2009, 16:06
se lo ordino da edenstore domani quando mi arriva ?

Dany16vTurbo
14-01-2009, 16:07

A me piace di più l'opzione ti tenere premuto la cornetta, così gira solo quando vuoi tu :D

K Reloaded
14-01-2009, 16:07

e fa lo stesso sporco lavoro? :D

Axion
14-01-2009, 16:09

Non è possibile disabilitare uno dei due? Altrimenti passo un po di tempo a settare gyrator...ora come event ho solo quello che fa girare tutto[un * nel tab dei programmi, se hai presente]. Perchè gyrator mi fa girare benissimo internet, tomtom esplorarisorse etc, non posso toglierlo!

K Reloaded
14-01-2009, 16:10
Non è possibile disabilitare uno dei due? Altrimenti passo un po di tempo a settare gyrator...ora come event ho solo quello che fa girare tutto[un * nel tab dei programmi, se hai presente]. Perchè gyrator mi fa girare benissimo internet, tomtom esplorarisorse etc, non posso toglierlo!

si ma le alternative a gyrator quali sono ? :confused:

Axion
14-01-2009, 16:13

Togliendo quell'event gyrator non gira niente:D
Poi aggiungi te un event per ogni cosa sulla quale vuoi che gyrator agisca...tipo tomtom o internet.
Il ragionamento dovrebbe essere corretto, no?

Rs_125
14-01-2009, 16:27

Si,ho applicato la pellicola la preferisco pur perdendo qualcosina in sensibilità!!Su questo non c'è dubbio,hai perfettamente ragione!!;)

Il pennino non ho mai rischiato di perderlo,secondo me sbagliate voi l'impugnatura!!

Mi dai il link di questa custodia?giusto per curiosità,se vuoi darlo sul forum mandamelo in PM,grazie:D

Rs_125
14-01-2009, 16:29
Ciao ragazzi.Quale rom mi conviene mettere?la nobrand 1.14 o la dutty 1.5?:D

Una volta che fai la sbrandizzazione metti la dutty 1.5,no??;)Conviene...

Dutty 1.5 .

In effetti...:rolleyes: Non dovrebbe avere dubbi!!

Rs_125
14-01-2009, 16:36
Ragazzi una domana,
avete provato a sfogliare le risorse di rete?
Io mi ricordo che con il tytn 2 che avevo non riuscivo ad aprire documenti, musica o video dalla rete.. Dovevo prima copiarmi il file in locale..

E' lo stesso anche sul touch hd?
(Penso sia un limite di windows mobile cmq)

Mi dispiace ma questa volta ti devo correggere a NOSTRO favore(cioè a favore dell'HD). Ho provato in rete ad aprire un file word .docx e lo apre tranquillamente con una rapidità assoluta!!;)Ciao

markulio
14-01-2009, 16:37
ma in definitiva che differenza passa tra la Rom 1.14 e la nuova 1.5?
Grazie mille

Rs_125
14-01-2009, 16:40
Ecco una ocsa fastidiosa. Quando mi trovo nel mio album fotografico e giro il dispositivo per vedere l'immagine tuttoschermo, l'immagine prima si gira correttamente, poi però si gira nuovamente, coem se mettessi il dispositivo a testa in giù. Così da entarambe le parti. Poi, dopo qualche secondo, torna nella posizione corretta [e io rimango immobile]. Ho gyrator installato. Cosa potrebbe essere?

Te l'ha spiegato Larsen...in pratica dovresti provare a disattivare Gyrator e poi funziona tutto...oppure fai come altri che mettono gyrator associato alla cornetta;)
Ciao

Esatto!!Associalo anche tu alla cornetta e rimetti gyrator...IO invece lo avvio solo quando mi serve e poi lo chiudo!!

Rs_125
14-01-2009, 16:42
Rs_125 scusa se rompo..te lo ricordi il video?..non ho fretta è solo per ricordartelo se puoi..

Sisi,tranquillo...appena il tempo migliora ti mando un video della natura che mi circonda:D:D

Io non ho la pellicola e non ho notato miglioramenti.
X il pennino anche a me è capitato che si sfilasse togliendolo dalla custodia, x fortuna non l'ho mai perso fino ad ora...
Ciao

IDEM...anche io con la pellicola non ho notato miglioramenti!!Riguardo al pennino...ripeto,non ho mai avuto problemi del genere!!

Rs_125
14-01-2009, 16:45

Gsen...ma non credo sia all'altezza di Gyrator e soprattutto dell'HD!!

Togliendo quell'event gyrator non gira niente:D
Poi aggiungi te un event per ogni cosa sulla quale vuoi che gyrator agisca...tipo tomtom o internet.
Il ragionamento dovrebbe essere corretto, no?

Il ragionamento è perfetto non giusto...neanche io posso toglierlo,senza di esso muio...mi serve per tante applicazioni tipo le tue ed altre!!:(Dobbiamo imparare a settarlo bene...

Kerberos1986
14-01-2009, 16:52

Io lo ho ordinato ieri alla edenstore, spedito oggi, dovrebbe arrivarmi domani... :-P

Kerberos1986
14-01-2009, 16:57
Mi dispiace ma questa volta ti devo correggere a NOSTRO favore(cioè a favore dell'HD). Ho provato in rete ad aprire un file word .docx e lo apre tranquillamente con una rapidità assoluta!!;)Ciao

Molto bene... Sono curioso di vedere se lo fa anche per i files con altre estensioni.. Appena arriva ci smanetto di brutto!

Rs_125
14-01-2009, 17:18
Molto bene... Sono curioso di vedere se lo fa anche per i files con altre estensioni.. Appena arriva ci smanetto di brutto!

Sisi,tranquillo...se apre il file word figurati gli altri;)Ho aperto quello perchè è uno di quelli che richiede l'apertura di un programma interno al pda...figurati gli altri!!:D

Paolo85
14-01-2009, 17:29
Il ragionamento è perfetto non giusto...neanche io posso toglierlo,senza di esso muio...mi serve per tante applicazioni tipo le tue ed altre!!:(Dobbiamo imparare a settarlo bene...
Riprendo un mio vecchio post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25339836&postcount=1426
Avete provato quella configurazione?
Ciao

labtv
14-01-2009, 17:38
Segnala il link da dove lo hai scaricato. Che rom usi??che versione di opera preinstallato hai??Che versione hai scaricato?non basta un semplice 9.5 ma dovrebbe essere come questa: 9.5.numerobuild!

ho scaricato opera_wm5_ppc_951b2
ho la rom tim ufficiale e credo che installato vi sia opera 9

Rs_125
14-01-2009, 17:53
ho scaricato opera_wm5_ppc_951b2
ho la rom tim ufficiale e credo che installato vi sia opera 9

IO ho messo quello con il flash di dutty ed è molto veloce e stabile con l'utilizzo del flash!!;)

labtv
14-01-2009, 18:06
guarda, se fosse per me avrei già flashato, ma il cell. è di mia moglie e nn ha piacere di fare troppi esperimenti

Lender
14-01-2009, 18:23
Come si fa a vedere la rete di casa? Da dove imposto il gruppo di lavoro?

Ghibli2000
14-01-2009, 19:24
Mi dai il link di questa custodia?giusto per curiosità,se vuoi darlo sul forum mandamelo in PM,grazie:D

Nessun link; te l'ho detto l'ho preso nella pausa pranzo ad un negozio che vende telefoni e strumenti musicali. E' già mezza giornata che la uso. Quindi potranno approfittarne solo gli amici del forum che abitano a Roma.

woz1
14-01-2009, 21:41

Ti supplico, compralo e falla finita!!!!!
:muro:

Dany16vTurbo
14-01-2009, 22:05
Visto che sono molto cocciuto.... qualcuno mi scrive SOLO i DIFETTI della dutty 1.5 raffrontandola con la 1.14? :D
Solo i difetti :D

Paolo85
14-01-2009, 22:36
Visto che sono molto cocciuto.... qualcuno mi scrive SOLO i DIFETTI della dutty 1.5 raffrontandola con la 1.14? :D
Solo i difetti :D
Manca il collegamento di gps rapido, ci sono un paio di traduzioni così così, manca qualche programma che puoi cmq aggiungere tramite cab, ci sono poche suonerie che cmq puoi aggiungere tramite cab, qualche problema con il calendario. Questi sono i difetti che ho trovato io nella dutty 1.5.
Qualcuno che ha installato g alarm può dirmi che valore gli risulta quando prova ad attivare il sensore luce? A me viene fuori un messaggio con scritto che g alarm proverà ad accedere al sensore, premo si e mi viene scritto che il mio sensore luce è accessibile e riporta il valore 0 anche se c'è luce...è normale tutto ciò?
Ciao

anomalos
14-01-2009, 22:46
sto postando dall'hd, dalla rete domestica ni sembra un po lento IE
, che ne pensate?

robox88
14-01-2009, 23:00
mi potete dire come faccio a vedere che versione è un touch hd?..intendo se è un 845 o 847 etc...potrei comprarlo ad un prezzo vantaggioso da uno e gli dovrei chiedere di guardare..se qualcuno mi spiega precisamente come fare glielo chiedo..grazie..

edit: trovato...nella scatola..

Mastyff
14-01-2009, 23:37
Ciao Ragazzi alle ore 19:10 sono andato a ritirare il mio HTC Touch HD LOL:sofico: comunque per la cronaca 509 € chiavi in mano .....Fiko!!poi se volete indicazioni (parlo per le persone di milano fatemi sapere).
Pongo un quesito:

Come faccio ad aprire il REgistro del telefono ed apportare le modifice?

Funziona come su windows regedit e poi ti si apre l'applicazione??

sono alla seconda ora di uso!!!:muro: HELP:help:

robox88
14-01-2009, 23:44
Ciao Ragazzi alle ore 19:10 sono andato a ritirare il mio HTC Touch HD LOL:sofico: comunque per la cronaca 509 € chiavi in mano .....Fiko!!poi se volete indicazioni (parlo per le persone di milano fatemi sapere).
Pongo un quesito:

Come faccio ad aprire il REgistro del telefono ed apportare le modifice?

Funziona come su windows regedit e poi ti si apre l'applicazione??

sono alla seconda ora di uso!!!:muro: HELP:help:

anche se non ho il telefono da quel che so devi installare resco che a dire dell'autore del thread è il migliore..

Massij
14-01-2009, 23:48
Grande cell!!!!! :eek: :eek: :eek: Mi iscrivo perche tentato nell'acquisto, attualmente qual'è il prezzo + basso???

Grazie.

Mastyff
14-01-2009, 23:49
Ho installato Resco Explorer , ma come mi devo muovere per aprire il registro??

o meglio qual'è il file da modificare???

labtv
15-01-2009, 07:14
io vado benissimo con regedit per le modifiche di registro

markulio
15-01-2009, 08:08
Grande cell!!!!! :eek: :eek: :eek: Mi iscrivo perche tentato nell'acquisto, attualmente qual'è il prezzo + basso???

Grazie.

on line il prezzo più basso è da edenstore in promozione a 517 (fino a pochi giorni fà lo facevano a 509):)

Kerberos1986
15-01-2009, 09:20
Arrivato stamattina..! Ordinato martedì pomeriggio alla edenstore..!
Non vedo l'ora di arrivare a casa stasera...

danypedro
15-01-2009, 09:31
buongiorno a tutti, ho acquistato un hd touch HD da poche ore e dopo aver installato Resco Explorer 2008 ho provato a cimentarmi nella istallazione di alcuni programmi aggiuntivi.. ed ecco i primi dubbi.. le mie domande sono due:

1. i file di setup sono .xml e non so dove vadano installati anche perchè li vede come pagine di opera..

2. quando leggo che bisogna installare il programma nella memoria del telefono non capisco dove devo andare, penso in windows ma poi? :doh:

..scusate l'ignoranza ma se qualche anima buona mi risolvesse i banali quesiti che vi pongo gliene sarei grato.. buona giornata...! :mc:

anomalos
15-01-2009, 10:04
I file di setup dovrebbero essere .cab o al max .exe . e li installa dove vuoi tu,
nella memoria del telefono sotto programmi , o nella scheda di memoria sempre sotto programmi

A-ha
15-01-2009, 10:06
buongiorno a tutti, ho acquistato un hd touch HD da poche ore e dopo aver installato Resco Explorer 2008 ho provato a cimentarmi nella istallazione di alcuni programmi aggiuntivi.. ed ecco i primi dubbi.. le mie domande sono due:

1. i file di setup sono .xml e non so dove vadano installati anche perchè li vede come pagine di opera..

2. quando leggo che bisogna installare il programma nella memoria del telefono non capisco dove devo andare, penso in windows ma poi? :doh:

..scusate l'ignoranza ma se qualche anima buona mi risolvesse i banali quesiti che vi pongo gliene sarei grato.. buona giornata...! :mc:

1) setup xml? c'è qualcosa che non va... che programmi sono quelli che vuoi installare? al 99% i programmi da installare su Windows Mobile sono in formato CAB e hanno un nome tipo setup_programma.cab

2) quando installi un programma solitamente (dipende dal programma, alcuni si installano SOLAMENTE sulla memoria principale) sullo schermo del palmare ti viene chiesto se vuoi installarlo sulla memoria principale o sulla scheda di memoria

danypedro
15-01-2009, 10:06
ecco dove sbagliavo! io li caricavo nel cel dopo averli scompattati!!!

K Reloaded
15-01-2009, 10:28
io vado benissimo con regedit per le modifiche di registro

ecco appunto, io mi chiedevo appunto xchè tutti adoperavano programmi per editare il reg. di win ... quando basta digitare regedit ...

Bastian UMTS
15-01-2009, 10:54
ecco appunto, io mi chiedevo appunto xchè tutti adoperavano programmi per editare il reg. di win ... quando basta digitare regedit ...

Scusa ma di cosa stai parlando? regedit é un programma...

Alle___ :
15-01-2009, 11:48
ordinato da eden 45 seconda fa .:)

Axion
15-01-2009, 12:00
La lista dei programmi e/o notizie di sorta sta rallentando...su fatemi installare qualcosa di bello!!!!

Ghibli2000
15-01-2009, 12:01
Ti supplico, compralo e falla finita!!!!!

ALLE________ ordinato da eden 45 seconda fa .

:muro:

Adesso woz1 và a festeggiare il lieto evento.
Benvenuto fra gli HDdisti.

Alle___ :
15-01-2009, 12:13
sembra quasi che lo compri lui non io :asd:

danypedro
15-01-2009, 12:15
ciao, nella guida di rs125 sull'installazione del net framework 3.5 dice:

Lanciate l'applicazione ed entrate qui:
HKey_Local_Machine\Software\Microsoft\.NETCompactFramework

io uso resco ma non capisco dove trovare quel file... qualcuno mi illumina???

Ghibli2000
15-01-2009, 12:16
No assolutamente; il benvenuto era per te.

Alle___ :
15-01-2009, 12:33
No assolutamente; il benvenuto era per te.

:asd: intendevo per il suo messaggio

danypedro
15-01-2009, 12:41
ciao, nella guida di rs_125 sull'installazione del net framework 3.5 dice:

Lanciate l'applicazione ed entrate qui:
HKey_Local_Machine\Software\Microsoft\.NETCompactFramework

io uso resco ma non capisco dove trovare quel file... qualcuno mi illumina???

Mastyff
15-01-2009, 13:05
Deci Scaricare gli Add in per avere il regedit e poi puoi modificare quella chiave di registro

SirvioFast
15-01-2009, 13:13
ragazzi ma anche avoi ogni volta che aprite il calendario vi ritorna con la vista giornaliera...eppure ho impostato quella mensile!!
non c'è un modo x risolvere questo difetto??

vicius80
15-01-2009, 13:15
raga vorrei fare un hard reset ma non si fa tenend premuti insieme i tasti volume?? per quanti secondi? perchè a me non fa nulla.....:mad:

Mastyff
15-01-2009, 13:34
Ho trovato un fastidioso problema con i due software nel telefono
Gyrator e S2U2, S2U2 mi serve per fa si che il telefono si blocchi e si sblocchi facendo uno slide con il dito, ma nel momento in cui nel telefono c'è attivo Gyrator , l' S2U2 non parte non funziona....Ne sapete Qualcosa??
Io a questo punto opterei per Gsen tanto è uguale, almeno vediamo se non si blocca con S2U2....

Che ne Dite????

:mc:

Mastyff
15-01-2009, 13:41
Niente Risolto Ragazzi disinstallato e reinstallato S2U2....a posto!! ora anche con gyrator attivo il telefono si blocca

Ma secondo voi è meglio per htc touch hd gyrator VGA o QVGA? io ho installato la versione 1.40 VGA....:muro: :rolleyes:

Ghibli2000
15-01-2009, 14:04
raga vorrei fare un hard reset ma non si fa tenend premuti insieme i tasti volume?? per quanti secondi? perchè a me non fa nulla.....:mad:

L'hard reset è più facile azionarlo via software; vai su START/IMPOSTAZIONI/SISTEMA/Cancella memoria.

MaxRob
15-01-2009, 14:06
sto postando dall'hd, dalla rete domestica ni sembra un po lento IE
, che ne pensate?

cosa aspetti a mettere opera mini?

vicius80
15-01-2009, 14:17
L'hard reset è più facile azionarlo via software; vai su START/IMPOSTAZIONI/SISTEMA/Cancella memoria.

ma se metto la dutty 1.5 in pratica e come se faccio un hard reset giusto? quindi non servirebbe a nulla farlo due volte? altra cosa: dopo l'hard reset il cell ritorna come nuovo quindi Tim giusto?

MaxRob
15-01-2009, 14:33
ragazzi ma per il discorso di sbrandizzazione , siamo arrivati al 100% o conviene comprarlo direttamente nobrand spendendo qualcosina in piu?

Alle___ :
15-01-2009, 14:34
come faccio a sapere quando arriva il cell da eden ? C'è un modo di tracciarlo ?

robox88
15-01-2009, 14:37
è sceso sotto i 500 euro.......499

Alle___ :
15-01-2009, 14:40
è sceso sotto i 500 euro.......499

dove ?

robox88
15-01-2009, 14:41
cerca su trovaprezzi

MaxRob
15-01-2009, 14:45
avete notato che ora quello che va a sostituire il vecchio TOUCH ELF- ELFIN , parliamo del VIVA, costa quasi la meta di quanto costava appena uscito appunto il primo TOUCH?

Alle___ :
15-01-2009, 14:46
ieri ho cercato su trovaprezzi e il sito non esisteva.L'hanno creato in un giorno o nessuno se n'era mai accorto . Quello è il classico sito fregatura come pellecranium secondo me. E cmq non è disponibile ora.Forse mi sbaglio però io la penso cosi ...

Ghibli2000
15-01-2009, 15:19
ma se metto la dutty 1.5 in pratica e come se faccio un hard reset giusto? quindi non servirebbe a nulla farlo due volte? altra cosa: dopo l'hard reset il cell ritorna come nuovo quindi Tim giusto?

E bravo. Se lo pialli con la Dutty non serve l'Hard Reset.
Per la seconda risposta: attenzione che se se hai installato la dutty e fai hard reset ritorna alla dutty.

Alle___ :
15-01-2009, 15:22
come faccio a sapere quando arriva il cell da eden ? C'è un modo di tracciarlo ?

UP !!

EDIT : ho risolto mi inviano loro le informazioni .

robox88
15-01-2009, 15:23
ieri ho cercato su trovaprezzi e il sito non esisteva.L'hanno creato in un giorno o nessuno se n'era mai accorto . Quello è il classico sito fregatura come pellecranium secondo me. E cmq non è disponibile ora.Forse mi sbaglio però io la penso cosi ...

in che senso non esiste?..non entri nel sito?

Paolo85
15-01-2009, 15:27
ragazzi ma anche avoi ogni volta che aprite il calendario vi ritorna con la vista giornaliera...eppure ho impostato quella mensile!!
non c'è un modo x risolvere questo difetto??
Io ti consiglio di installare thumbcal 1.2.5, ti sostituisce il calendario di default e si integra perfettamente così se da oggi premi su calendario ti si apre direttamente thumbcal.
Ciao

4L3xN3t
15-01-2009, 15:27
ciao gente, ormai ho quasi portato a termine la "blackizzazione" del mio palmofono, manca solo la tastiera del telefono, avete qualcosa per far ciò? è veramente orrida bianca! ci vorrebbe qualcosa come la tastiera del pin...che poi perchè lì si e nel tel no?)
grazie 1000

4L3xN3t
15-01-2009, 15:28
Io ti consiglio di installare thumbcal 1.2.5, ti sostituisce il calendario di default e si integra perfettamente così se da oggi premi su calendario ti si apre direttamente thumbcal.
Ciao

aha anche questa mi servirebbe...ma ti chiedo: da problemi nel sincronizzare date e appuntamenti con outlook poi? o usa i file normali e semplicemente visualizza meglio il calendario?

Alle___ :
15-01-2009, 15:33
in che senso non esiste?..non entri nel sito?

Nels enso che ieri ho fatto ricerche su trovaprezzi e il sito nn esisteva non c'era per l'HTC HD. QUindi mi puzza..

nickfede
15-01-2009, 15:52
arrivato pure a me oggi pomeriggio.........é in carica adesso.......sto cominciando a scaricare di brutto.....:D :D

robox88
15-01-2009, 15:59
Nels enso che ieri ho fatto ricerche su trovaprezzi e il sito nn esisteva non c'era per l'HTC HD. QUindi mi puzza..

forse si è affiliata ora con trovaprezzi...cmq boh

Alle___ :
15-01-2009, 16:02
Avete poi scoperto come bloccare l'accesso ad internet per evitare che il pda ciucci soldi quando si va sul meteo o sulla borsa ?