PDA

View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65

Alle___ :
02-02-2009, 08:44
La trovi qui: http://forum.jacksms.it/index.php/topic,3201.0.html
E qui c'è una modifica per migliorare il programma: http://forum.jacksms.it/index.php/topic,3421.0.html
Ciao

ciao scusa la domanda ma non ho capito a che serve questo software ..

Paolo85
02-02-2009, 10:19
Puoi mandare sms dal touch hd sfruttando la connessione gprs o wifi utilizzando i servizi che permettono di mandare sms come vodafone e mille altri. In pratica mandi messaggi gratis se usi il wifi oppure paghi solo il costo della connessione dati se usi il gprs. Io con vodafone pago i messaggi da 1 a 3 centesimi a seconda del servizio che uso.
Ciao

K Reloaded
02-02-2009, 10:51
Nella confezione...c'è la pellicola proteggi schermo!!;)

ma è buona? oppure tocca prendere la brando?

Bastian UMTS
02-02-2009, 10:55
ma è buona? oppure tocca prendere la brando?

Diciamo che provvisoriamente può andare, poi vai su brando che è meglio

K Reloaded
02-02-2009, 11:02
Diciamo che provvisoriamente può andare, poi vai su brando che è meglio

capito, ma sta brando bisogna per forza prenderla in HK? qua da noi si trova?

nickfede
02-02-2009, 11:11

..fatti un giretto alla Baia.....

K Reloaded
02-02-2009, 11:12

ricevuto, thx :)

Bastian UMTS
02-02-2009, 11:17

Io l'ho presa sotto natale, ci ha messo 10 giorni tondi tondi, spedizione gratuita

K Reloaded
02-02-2009, 11:18
Io l'ho presa sotto natale, ci ha messo 10 giorni tondi tondi, spedizione gratuita

ma in HK lo hai preso? e la dogana?

Netskate
02-02-2009, 11:19
ragazzi ma è mai possibile che per mandare una foto col bluetooth devo andarla a cercare con esplora risorse e non posso invece mandarla tramite l'album?

è assurda sta cosa :\

inoltre:

vi capita che accendiate il pc, collegate il palmare, si sincronizza e tutto funziona. scollegate il cavo usb.. lo ricollegate e activesync non funziona più. il palmare non lo vede, e rimane solo in carica?

per farlo funzionare nuovamente devo riavviare il pc o fare il logoff dell'utente.

uso vista business 32 con sp1 e tutto aggiornato etc etc

zago
02-02-2009, 11:21

mi tocca andare in discoteca a rimini :-)

Alle___ :
02-02-2009, 11:36
bellisssima la baia imperiale ..

quella intendete voi invece che è ?:rolleyes:

Massij
02-02-2009, 11:47
bellisssima la baia imperiale ..

quella intendete voi invece che è ?:rolleyes:

è Ebay :D

Bastian UMTS
02-02-2009, 11:53
ma in HK lo hai preso? e la dogana?

Ma che dogana? sul sito brando HK, la ordini e te la spediscono senza spese, arriva in una busta.
Dieci giorni tondi tondi, anche meno a volte, ho preso pure la silicon skin sempre della brando.

Bastian UMTS
02-02-2009, 11:53
è Ebay :D

Il problema è che sulla baia le trovi tarocche.....

K Reloaded
02-02-2009, 11:55
Ma che dogana? sul sito brando HK, la ordini e te la spediscono senza spese, arriva in una busta.
Dieci giorni tondi tondi, anche meno a volte, ho preso pure la silicon skin sempre della brando.

ah ora ho capito, la mandano via posta normale ... :O cmq come prezzi rispetto a quello che si vede in italia siamo li ... ma poi se uno decidesse di toglierla? lo schermo rimane 'sporco' di qualche sostanza? e altra cosa applicando la protezione (:asd:) poi bisogna twekkare la sensibilità? :D

Bastian UMTS
02-02-2009, 12:00
ah ora ho capito, la mandano via posta normale ... :O cmq come prezzi rispetto a quello che si vede in italia siamo li ... ma poi se uno decidesse di toglierla? lo schermo rimane 'sporco' di qualche sostanza? e altra cosa applicando la protezione (:asd:) poi bisogna twekkare la sensibilità? :D

Se la togli non c'è niente tipo adesivo o altro lo schermo resta pulitissimo, nessun ritocco alla sensibilità, anzi ti accorgi della differenza, e di molto rispetto a quella che trovi nella confezione dell'HD

K Reloaded
02-02-2009, 12:02
Se la togli non c'è niente tipo adesivo o altro lo schermo resta pulitissimo, nessun ritocco alla sensibilità, anzi ti accorgi della differenza, e di molto rispetto a quella che trovi nella confezione dell'HD

bene, ultima cosa, poi mi sono fatto il quadro sulle pellicole protettive, è perfetta? o bisogna 'editarla'? :p

Bastian UMTS
02-02-2009, 12:03
bene, ultima cosa, poi mi sono fatto il quadro sulle pellicole protettive, è perfetta? o bisogna 'editarla'? :p

E' perfetta, talmente perfetta che devi stare mooolto attento ad esser preciso nell'applicarla

K Reloaded
02-02-2009, 12:04
E' perfetta, talmente perfetta che devi stare mooolto attento ad esser preciso nell'applicarla

uhm in che senso? :rolleyes: consigli di prenderne due allora?

Rs_125
02-02-2009, 12:09
qualcuno ha messo l'action screen???

a me non si vede nulla:mbe:

Mi è successo...ed inoltre sembra un processo sempre attivo e per questo motivo il palmare mi rallenta in un modo incredibile:(
L'ho tolto ora...pomeriggio riprovo con calma!!

zago
02-02-2009, 12:12

nel senso che è tagliata precisa per l'HD
devi stare attento a non farla sbordare da quanto è precisa

Rs_125
02-02-2009, 12:15
inoltre:

vi capita che accendiate il pc, collegate il palmare, si sincronizza e tutto funziona. scollegate il cavo usb.. lo ricollegate e activesync non funziona più. il palmare non lo vede, e rimane solo in carica?

per farlo funzionare nuovamente devo riavviare il pc o fare il logoff dell'utente.

uso vista business 32 con sp1 e tutto aggiornato etc etc

Si,per mandarle devi andare con esplora risorse purtroppo!!Ci vorrebbe una modifica al registro per avere l'invio dall'album!!;)
Mentre per active sync non mi è mai capitato...succede che lo collego/scollego 50 volte al giorno eppure nessun problema:D
Ciao;)

Bastian UMTS
02-02-2009, 12:16

Si

Netskate
02-02-2009, 12:36
ne approfitto:

su hd tweak quale di queste impostazioni devo toccare per aumentare il volume della suoneria e della voce dell'interlocutore?

ci sono amplificatore audio
impostazioni acustiche
incremento del suono

mi ricordo che una volta ho provato a modificarle, ma poi ascoltando la musica con le cuffie sono rincoglionito, per non parlare del fatto che si sentiva distorto.

--

ps: un modo rapido per attivare/disattivare il wifi? che ne so tipo qualche programma che scuotendo il cellulare lo attiva o cose simili.

Bastian UMTS
02-02-2009, 12:42
ne approfitto:

su hd tweak quale di queste impostazioni devo toccare per aumentare il volume della suoneria e della voce dell'interlocutore?

ci sono amplificatore audio
impostazioni acustiche
incremento del suono

mi ricordo che una volta ho provato a modificarle, ma poi ascoltando la musica con le cuffie sono rincoglionito, per non parlare del fatto che si sentiva distorto.

Sai che per il timore di sputtanare la regolazione non ci ho mai messo le mani? :D
Ho il timore di sballare qualcosa che poi mi torna difficile rimettere al posto :asd:

Rs_125
02-02-2009, 12:48
Sai che per il timore di sputtanare la regolazione non ci ho mai messo le mani? :D
Ho il timore di sballare qualcosa che poi mi torna difficile rimettere al posto :asd:

Idem...anzi vi dirò di più,per quanto ne so io si peggiora con il rischio di rovinare l'amplificatore audio:(
Quindi a mio parere è meglio evitare di toccare!!;)

Netskate
02-02-2009, 12:49
purtroppo ho questo problema che non lo sento quando suona.

e anche quando parlo con qualcuno la voce è sempre molto bassa.

volevo aspettare wm7 per cambiare rom :stordita: ma mi sa che ci farò un pensierino molto prima

ronaldovieri
02-02-2009, 12:59

aspetta perfetta è la pellicola dentro la scatola dell'htc

la pellicola brando è piu piccola per tutti i lati di circa 1mm

K Reloaded
02-02-2009, 13:05

ah ecco ... :stordita:

ps. 15K ...

Bastian UMTS
02-02-2009, 13:06

Hai ragione

daiwer
02-02-2009, 14:03
:sborone: mi è appena arrivato il "Pietrone Nero"
BELLO BELLO BELLO!:asd:
ora è in carica, non vedo l'ora di iniziare a smanettarci!:stordita:
Non ho perso tempo e ho ordinato sia la pellicola che una custodia Brando, il calzino nella confezione non mi ha fatto una bella impressione e non mi dà molta tranquillità!

Alle___ :
02-02-2009, 14:03
ragazzi è possibile cambiare il colore alla scritta "CALENDARIO " e REGISTRO CHIAMATE " nella desktop del pda ?

zago
02-02-2009, 14:07
Non ho perso tempo e ho ordinato sia la pellicola che una custodia Brando, il calzino nella confezione non mi ha fatto una bella impressione e non mi dà molta tranquillità!

a m dovrebbe arrivare domani
:-)
non impaziente

Massij
02-02-2009, 14:51

Dove l'avete comprato??? e Brand TIM oppure NOBRAND ??? Quanto l'avete pagato??? :confused:

zago
02-02-2009, 14:58
Dove l'avete comprato??? e Brand TIM oppure NOBRAND ??? Quanto l'avete pagato??? :confused:

io l'ho preso da un utente del forum ...

Sinoue
02-02-2009, 15:08

ed allora auguri sauro per il nuovo gioiellino!! ;)

Massij
02-02-2009, 15:46
Salve, per quanto riguarda la robustezza, come si comporta questo HTC HD ??? io non ce l'ho ancora ma lo vedo un po fragile!

A qualcuno gli è mai caduto???

Potete raccontare le vostre impressioni???

Grazie.

zago
02-02-2009, 15:47
Salve, per quanto riguarda la robustezza, come si comporta questo HTC HD ??? io non ce l'ho ancora ma lo vedo un po fragile!

A qualcuno gli è mai caduto???

Potete raccontare le vostre impressioni???

Grazie.

tranquillo appena mi arriva lo tiro in terra dal secondo piano e te lo faccio sapere ... poi ci passo con la carta vetrata ... e se si sciupa grido allo scandalo

Massij
02-02-2009, 15:59
tranquillo appena mi arriva lo tiro in terra dal secondo piano e te lo faccio sapere ... poi ci passo con la carta vetrata ... e se si sciupa grido allo scandalo

Guarda che HTC sta facendo fare ai suoi tester anche questo tipo di cose, di proposito lo lasciano cadere e registrare i dati come l'altezza della caduta e la superficie su cui si trovava.

Charlie90
02-02-2009, 16:15
Guarda che HTC sta facendo fare ai suoi tester anche questo tipo di cose, di proposito lo lasciano cadere e registrare i dati come l'altezza della caduta e la superficie su cui si trovava.

Si,hai detto bene...: Tester!;)
Mica noi!:D

robox88
02-02-2009, 16:26
scusate l'OT..che voi sappiate dopo quanto vengono messi in vendita i telefoni presentati al gsm world congress?..che io sappia su per giù per l'estate..ma possono uscire anche prima o in genere tutti hanno bisogno di almeno 5/6 mesi per essere messi in commercio?

SirvioFast
02-02-2009, 16:38
ragazzi non riesco a capire cosa possa essere successo ma ogni volta che chiudo opera mi da errore in opera .exe!! che posso fare, vi è mai successo!?

zago
02-02-2009, 16:56

certo perkè loro non lo pagano 500 euro ma 30 euro quel telefono :-)

danypedro
02-02-2009, 16:58
ragazzi non riesco a capire cosa possa essere successo ma ogni volta che chiudo opera mi da errore in opera .exe!! che posso fare, vi è mai successo!?

anche a me Opera da molti problemi... ultimamente mi si blocca proprio il telefono, devo togliere la batteria xkè non c'è modo di farlo ripartire una volta chiuso opera.... :(

SirvioFast
02-02-2009, 17:00
anche a me Opera da molti problemi... ultimamente mi si blocca proprio il telefono, devo togliere la batteria xkè non c'è modo di farlo ripartire una volta chiuso opera.... :(

idem..anche questo mi succede a volte :|
ma ultimamente xchè prima nn mi aveva mai dato problemi...non c'è un modo x risolvere??

Alle___ :
02-02-2009, 17:16
ragazzi è possibile cambiare il colore alla scritta "CALENDARIO " e REGISTRO CHIAMATE " nella desktop del pda ?

uppp

SirvioFast
02-02-2009, 17:26
danypedro...per caso hai installato i driver3d ati di recente?...perchè io è l'unica cosa che ho installato...e l'unica cosa che quindi potrebbe aver portato il problema

zago
02-02-2009, 17:36
danypedro...per caso hai installato i driver3d ati di recente?...perchè io è l'unica cosa che ho installato...e l'unica cosa che quindi potrebbe aver portato il problema

cosa c'entrano i driver ati con uno smartphone?

SirvioFast
02-02-2009, 17:45
cosa c'entrano i driver ati con uno smartphone?

dovrebbero essere i driver grafici dell'xperia..l'htc non li fornisce cmq vanno bene per gli smartphone, se vai qualche pagina indietro li trovi;)

zago
02-02-2009, 17:52
dovrebbero essere i driver grafici dell'xperia..l'htc non li fornisce cmq vanno bene per gli smartphone, se vai qualche pagina indietro li trovi;)

ah grazie per la correzione

anomalos
02-02-2009, 18:09
uppp

Credo di si anche se nn è semplice , guarda su XD@

SirvioFast
02-02-2009, 18:36

risolto!!! sono quei benedettissimi driver Ati...come sospettavo!! Danypedro se li hai installati disisnstallali e togli le dll (htcapi.dll)che avevi messo in \Windows e risolverai il problema!

ora però vorrei sapere se la dll htcapi.dll era un file di hologram o necessario ai driver, perchè i driver mi sembravano avere dei benefici a livello grafico e vorrei reinstallarli senza le dll...certo però se ogni volta mi devono crashare ne faccio a meno! qualcuno mi sa dare indicazioni?

Dany16vTurbo
02-02-2009, 18:55
certo perkè loro non lo pagano 500 euro ma 30 euro quel telefono :-)
Non faccio il tester ma a me è caduto da circa 2 metri e mezzo e non si è fatto nulla, mi sono cagato in mano però :eek:

SirvioFast
02-02-2009, 19:00
Non faccio il tester ma a me è caduto da circa 2 metri e mezzo e non si è fatto nulla, mi sono cagato in mano però :eek:

porca miseria 2 metri e mezzo sono tanti!!!:eek:
come hai fatto...l'hai tirato sul soffitto!?!?! però complimenti bel test non avrei mai pensato resistesse a queste altezze :)

ronaldovieri
02-02-2009, 20:18

finche cade di dorso va bene:D

daiwer
02-02-2009, 20:32
Io l'ho preso su un negozio on-line, Brand TIM, per 540.
Al più presto verrà rivoltato come un calzino :asd:

daiwer
02-02-2009, 20:35
ed allora auguri sauro per il nuovo gioiellino!! ;)

grazie "passerotto" ::sgrat:sgrat:: :Prrr:
In questi giorni ti faccio vedere il "Pietrone" dal vivo!:D

Massij
02-02-2009, 21:46
Io l'ho preso su un negozio on-line, Brand TIM, per 540.
Al più presto verrà rivoltato come un calzino :asd:

Potevi prenderlo qui (http://www.dipiuinfotech.it/product_info.php?products_id=447&osCsid=c14d5aaa200d775c305e0151cd52e1bc) NOBRAND a 534

danypedro
03-02-2009, 09:36
risolto!!! sono quei benedettissimi driver Ati...come sospettavo!! Danypedro se li hai installati disisnstallali e togli le dll (htcapi.dll)che avevi messo in \Windows e risolverai il problema!

ora però vorrei sapere se la dll htcapi.dll era un file di hologram o necessario ai driver, perchè i driver mi sembravano avere dei benefici a livello grafico e vorrei reinstallarli senza le dll...certo però se ogni volta mi devono crashare ne faccio a meno! qualcuno mi sa dare indicazioni?

io gli disinstallerei anche i driver ma se portano del beneficio alla fluidità del cel per le animazioni non mi va.. ma mi girano anche xkè dover aprire il telefono e togliere la batteria ogni volta che si chiude opera è fastidioso, certo che appena arriverà firefox per palmari explorer e opera possono anche andare a :banned: :D

Bastian UMTS
03-02-2009, 10:30
Potevi prenderlo qui (http://www.dipiuinfotech.it/product_info.php?products_id=447&osCsid=c14d5aaa200d775c305e0151cd52e1bc) NOBRAND a 534

Importato dalla germania....ci sono dubbi in merito al no brand di quel sito, l'ho letto altrove

K Reloaded
03-02-2009, 10:32
Importato dalla germania....ci sono dubbi in merito al no brand di quel sito, l'ho letto altrove

anch'io ... :rolleyes:

zago
03-02-2009, 10:40
arrivato oggi il pietrone nero :-)
ancora c'è su il firmware TIM :-P
domanda, esiste un supporto da macchina originale HTC per usarlo come navigatore?

Massij
03-02-2009, 10:53
arrivato oggi il pietrone nero :-)
ancora c'è su il firmware TIM :-P
domanda, esiste un supporto da macchina originale HTC per usarlo come navigatore?

Certo che esiste, lo puoi vedere qui (http://www.expansys.it/p.aspx?i=175776)

Ciao.

Massij
03-02-2009, 10:58

Ma allora a quando il NOBRAND Italia??? quando scenderà un pò il prezzo???

Sto aspettando che scenda un pò di prezzo per comprarlo anke io, uffa :muro:

Rs_125
03-02-2009, 12:28
idem..anche questo mi succede a volte :|
ma ultimamente xchè prima nn mi aveva mai dato problemi...non c'è un modo x risolvere??

Ragazzi...idem per me,dopo aver messo i driver mi sono accorto che Opera va in crash e manda anche il pda in crash...poi dopo un pò riesco a riprenderlo...ce l'avevo con la blackcook invece non è questione di rom ma di driver video!!:(

Rs_125
03-02-2009, 12:29
Ma allora a quando il NOBRAND Italia??? quando scenderà un pò il prezzo???

Sto aspettando che scenda un pò di prezzo per comprarlo anke io, uffa :muro:

Io penso che ci vorrà un pò per il nobrand e non calerà di prezzo facilmente...:D
Compralo tim e basta,fai prima!!

K Reloaded
03-02-2009, 12:31
Certo che esiste, lo puoi vedere qui (http://www.expansys.it/p.aspx?i=175776)

Ciao.

bello questo con caricabatterie integrato ... :p

K Reloaded
03-02-2009, 12:32
Ragazzi...idem per me,dopo aver messo i driver mi sono accorto che Opera va in crash e manda anche il pda in crash...poi dopo un pò riesco a riprenderlo...ce l'avevo con la blackcook invece non è questione di rom ma di driver video!!:(

quindi i drivers di luca non vanno bene?

zago
03-02-2009, 12:33
Io penso che ci vorrà un pò per il nobrand e non calerà di prezzo facilmente...:D
Compralo tim e basta,fai prima!!

io nobrand italia ci sarà quando scadrà il contratto che lega il touch hd alla tim ... :-)
ti consiglio di flasharlo con la rom originale se proprio la scritta TIM non ti piace eheheh
o prenderne una cucinata tipo quella di luca

Bastian UMTS
03-02-2009, 12:52
quindi i drivers di luca non vanno bene?

Non sono i driver di luca, ma i driver ati, io ho sù la rom di Luca, a parte il discorso meteo (poi risolto) nessun problema

daiwer
03-02-2009, 12:52
bello questo con caricabatterie integrato ... :p

occhio allo spinotto USB del cricabatterie, non mi sembra proprio che vada bene per il "Pietrone Nero"

daiwer
03-02-2009, 12:57

Mi è sfuggito!:doh: :muro:
ma ormai il dato è tratto!

scipionix75
03-02-2009, 13:29
ragazzi stavo cercando di cambiare l'apn per il iphone vodafon pack.
ma network wizzard mi va in crash:muro: :muro: :muro:

Charlie90
03-02-2009, 13:31
Ragazzi,ma qualcuno sa dove posso trovare dei giochi Multiplayer per il nostro HD? Che sfruttino il Bluetooth,o la connessione WiFi ( Anche se non credo sia possibile...boh! ) per poter giocare con un altro pda?
Perchè ho cercato in lungo e in largo ma ne ho trovato solo uno,ed anche orrendo!:(

syscall
03-02-2009, 13:57
cm classe 4??

non è giustoooooo :cry:

ma quindi sicuro al 100% che supporta la classe 6 il lettore dell HD??:rolleyes:

Penso di si visto che un, seppur lieve, miglioramento l'ho notato.

K Reloaded
03-02-2009, 13:58
occhio allo spinotto USB del cricabatterie, non mi sembra proprio che vada bene per il "Pietrone Nero"

ah quindi bisogna prendere un altro caricabatterie? :stordita:

Bastian UMTS
03-02-2009, 13:59

Ripeto, basta il carica batterie del diamond....prendi un carkit generico e il cavetto, risparmi un botto

zago
03-02-2009, 14:11
il caricabatteria da auto originale htc è troppo più figo però

SirvioFast
03-02-2009, 14:13

rs..ho risolto il problema e postato la soluzione qualche pagina fa! cmq è il file htcapi.dll che abbiamo messo in \windows all'installazione dei driver e di hologram che fa crashare tutto!..togliendolo si risolve il problema;)
ora però non eiesco a capire se quel file era necessario solo ad hologram o anche ai driver!...i driver funzionano lo stesso senza quella dll!?
io adesso per provare ho disinstallato hologram e cancellato il file e reinstallato solo i driver3d, il risultato è che il telefono e opera non crashano più...però non riesco a capire se i driver stanno funzionando o no?..c'è un modo x testarli oltre ad hologram?

Rs_125
03-02-2009, 16:18
Non sono i driver di luca, ma i driver ati, io ho sù la rom di Luca, a parte il discorso meteo (poi risolto) nessun problema

Infatti...non è colpa della rom ma dei driver,provate a togliere le dll e va alla grande:D
Mi disp però,non capisco perchè...con la dutty io non avevo di questi problemi,quindi mi fa presupporre che qualche cosa la rom c'entra pure,no??o sbaglio io??:(
Peccato...

rs..ho risolto il problema e postato la soluzione qualche pagina fa! cmq è il file htcapi.dll che abbiamo messo in \windows all'installazione dei driver e di hologram che fa crashare tutto!..togliendolo si risolve il problema;)
ora però non eiesco a capire se quel file era necessario solo ad hologram o anche ai driver!...i driver funzionano lo stesso senza quella dll!?
io adesso per provare ho disinstallato hologram e cancellato il file e reinstallato solo i driver3d, il risultato è che il telefono e opera non crashano più...però non riesco a capire se i driver stanno funzionando o no?..c'è un modo x testarli oltre ad hologram?

Si,il modo c'era ma non ricordo il nome del programma però:(
Io credo che cmq hanno bisogno delle dll senza le quali i driver non entrano in azione,non ti so dire...ora cmq opera non mi sta andando più in crash...sarà un caso??:(

Rs_125
03-02-2009, 16:20
io nobrand italia ci sarà quando scadrà il contratto che lega il touch hd alla tim ... :-)
ti consiglio di flasharlo con la rom originale se proprio la scritta TIM non ti piace eheheh
o prenderne una cucinata tipo quella di luca

Infatti...e di solito questi contratti con TIM sono moooooolto lunghi:asd:
Cmq fate come ho fatto io...compri il brand TIM e lo trasformate in nobrand...se avete tempo togliete anche la scritta tim se ci riuscite:D
A me però non da fastidio sinceramente!!

ragazzi stavo cercando di cambiare l'apn per il iphone vodafon pack.
ma network wizzard mi va in crash:muro: :muro: :muro:

Come in crash??mai successo...che rom usi??

Ragazzi,ma qualcuno sa dove posso trovare dei giochi Multiplayer per il nostro HD? Che sfruttino il Bluetooth,o la connessione WiFi ( Anche se non credo sia possibile...boh! ) per poter giocare con un altro pda?
Perchè ho cercato in lungo e in largo ma ne ho trovato solo uno,ed anche orrendo!:(

Non saprei...ho una lista di giochi per hd che sto provando a cercare...me l'ha fornita anomalos per vedere cosa trovo...ancora niente però:(

Charlie90
03-02-2009, 16:32
@Rs_125 : Ok,grazie!:)

scipionix75
03-02-2009, 16:50
Infatti...e di solito questi contratti con TIM sono moooooolto lunghi:asd:
Cmq fate come ho fatto io...compri il brand TIM e lo trasformate in nobrand...se avete tempo togliete anche la scritta tim se ci riuscite:D
A me però non da fastidio sinceramente!!

Come in crash??mai successo...che rom usi??

Non saprei...ho una lista di giochi per hd che sto provando a cercare...me l'ha fornita anomalos per vedere cosa trovo...ancora niente però:(
uso la rom brand tim
in pratica quando appare la schermata iniziale che mi dice contry ed network operator i 2 menu a tendina sono vuoti se premo ok mi dice che network wizard.exe ha generato un errore ecc. ecc.:help: :help: :help:

oscar75
03-02-2009, 17:06
uso la rom brand tim
in pratica quando appare la schermata iniziale che mi dice contry ed network operator i 2 menu a tendina sono vuoti se premo ok mi dice che network wizard.exe ha generato un errore ecc. ecc.:help: :help: :help:

Un pò di chiarezza.
Ad oggi gli unici HTC HD Ita no brand (ufficiali e completamente in italiano) sono quelli di mobile4style.com

In nessun'altra parte hanno questi benedetti HTC Ita no brand. Proprio oggi ho letto che l'esclusiva con TIM pare scada a dicembre quindi in Italia nisba.

Le pecche della versione TIM sono:

- La mancanza del player standalone YouTube
- L’ impossibilità di impostare una home page personalizzata del browser
- La mancanza di un Wizard per le impostazioni di rete
- L’ impossibilità di eliminare nel TAB programmi le applicazioni TIM
- La non rotazione della tastiera QWERTY durante la scrittura dei messaggi ed Email

scipionix75
03-02-2009, 17:14
Un pò di chiarezza.
Ad oggi gli unici HTC HD Ita no brand (ufficiali e completamente in italiano) sono quelli di mobile4style.com

In nessun'altra parte hanno questi benedetti HTC Ita no brand. Proprio oggi ho letto che l'esclusiva con TIM pare scada a dicembre quindi in Italia nisba.

- La non rotazione della tastiera QWERTY durante la scrittura dei messaggi ed Email
quindi mi pare di capire che bisogna mettere una rom cucinata?
ma il programma incriminato non serviva appunto per ovviare alla mancanza della rom tim?

Massij
03-02-2009, 17:37
Potevi prenderlo qui (http://www.dipiuinfotech.it/product_info.php?cPath=118_119&products_id=447)NOBRAND a 534

Infatti, ho chiamato ora, è mi hanno detto che i NOBRAND sono di importazione dalla Germania, ma che hanno impostati 7 lingue tra cui l'italiano, ho chiesto anche se i prezzi sarebbero scesi, e mi ha detto solo per quelli brandizzati TIM da venerdì prossimo.

Ora visto che i NOBRAND sono importati dalla Germania, che differenza passa???

Bastian UMTS
03-02-2009, 17:45
Infatti, ho chiamato ora, è mi hanno detto che i NOBRAND sono di importazione dalla Germania, ma che hanno impostati 7 lingue tra cui l'italiano, ho chiesto anche se i prezzi sarebbero scesi, e mi ha detto solo per quelli brandizzati TIM da venerdì prossimo.

Ora visto che i NOBRAND sono importati dalla Germania, che differenza passa???

Che se hai bisogno di un intervento in garanzia prima che tu lo riveda passa tanto di quel tempo che l'HD sarà (scusate la ripetizione del termine) passato come modello di almeno 4 generazioni di telefoni :asd:

zago
03-02-2009, 17:46
domanda

ho la rom tim

anche a voi è lenta a prendere il segnale gsm? ... diciamo un 30 40 secondi mi ci impiega a me

Bastian UMTS
03-02-2009, 17:47
domanda

ho la rom tim

anche a voi è lenta a prendere il segnale gsm? ... diciamo un 30 40 secondi mi ci impiega a me

Risposta: per il poco tempo che l'ho usata non ho avuto problemi di lentezza

PS- Come operatore ho h3g

zago
03-02-2009, 17:48
non riesco a trovare MSN per il touch ... dalla microsoft mi fa scaricare windows live ma non trovo poi installato msn

Bastian UMTS
03-02-2009, 17:51
non riesco a trovare MSN per il touch ... dalla microsoft mi fa scaricare windows live ma non trovo poi installato msn
Su xda hai cercato?

zago
03-02-2009, 17:55
Su xda hai cercato?

xda sarebbe?

anomalos
03-02-2009, 17:58
Google

Bastian UMTS
03-02-2009, 17:59
xda sarebbe?

Un sito

K Reloaded
03-02-2009, 18:01
il caricabatteria da auto originale htc è troppo più figo però

si ma costa un occhio ... :)

ps. ragazzi che è hologram?

labtv
03-02-2009, 18:11
ho installato sul dispositivo skyfire ma quando lo lancio parte la schermata iniziale tenta di connettersi ma dopo 2 o 3 tentativi dice che non riesce a connettersi al server.
non è una questione di connessione perchè nelle medesime condizioni opera funziona
c'è qualcosa da configurare in skyfire?

Bastian UMTS
03-02-2009, 18:19
si ma costa un occhio ... :)

ps. ragazzi che è hologram?

lascia stare, è una "fighettata"

Bastian UMTS
03-02-2009, 18:20
ho installato sul dispositivo skyfire ma quando lo lancio parte la schermata iniziale tenta di connettersi ma dopo 2 o 3 tentativi dice che non riesce a connettersi al server.
non è una questione di connessione perchè nelle medesime condizioni opera funziona
c'è qualcosa da configurare in skyfire?

E' una beta con dei problemi, per quello non si connette sempre

K Reloaded
03-02-2009, 18:27
lascia stare, è una "fighettata"

OK :) thx

johnpetrucci77
03-02-2009, 18:30
ciao a tutti

ho installato lo yota contacts versione 1..1
funziona ma con un MA..

Me lo vede come programma e non come
IL programma che gestisce contatti e telefonate.
Difatti se uso il tasto cornetta parte il dialer classico
e se uso contatti parte la rubriva schifosa del HD

COe posso risolvere?

Rs_125
03-02-2009, 18:39
@Rs_125 : Ok,grazie!:)

Figurati...;)
Ciao:D

Un pò di chiarezza.

Tutte queste cose sono risolvibili senza mettere nessuna coocked!!;)

quindi mi pare di capire che bisogna mettere una rom cucinata?
ma il programma incriminato non serviva appunto per ovviare alla mancanza della rom tim?

Si,esatto...serve a questo ma non capisco perchè ti va in blocco...cosa hai installato di recente??:D

Rs_125
03-02-2009, 18:41
Che se hai bisogno di un intervento in garanzia prima che tu lo riveda passa tanto di quel tempo che l'HD sarà (scusate la ripetizione del termine) passato come modello di almeno 4 generazioni di telefoni :asd:

:asd:QUOTO IN PIENOOOOOOOO:D

domanda

ho la rom tim

Mai avuto problemi di lentezza!!

Rs_125
03-02-2009, 18:42
OK :) thx

Ecco cos'è hologram: link (http://www.htctouch.altervista.org/?q=node/133)

Rs_125
03-02-2009, 18:44
ciao a tutti

ho installato lo yota contacts versione 1..1
funziona ma con un MA..

Me lo vede come programma e non come
IL programma che gestisce contatti e telefonate.
Difatti se uso il tasto cornetta parte il dialer classico
e se uso contatti parte la rubriva schifosa del HD

COe posso risolvere?

Non saprei...prova ad installarlo nuovamente e fai un softreset...è un errore stranissimo per quanto ne so io!!;)

Bastian UMTS
03-02-2009, 19:25
Non saprei...prova ad installarlo nuovamente e fai un softreset...è un errore stranissimo per quanto ne so io!!;)

E' cosi....magari mettendo l'eseguibile nella cartella esecuzione automatica risolve, io l'ho tolto troppi bug ancora

vicius80
03-02-2009, 20:09
Ragazzi ho da pochi giorni l'htc e ho montato subito la lucapicci 1.7…..ottima direi…..solo che ho notato una cosa (non so se anche con le altre rom era cosi ma penso di si):
In pratica quando vado col tf3d in “foto e album” e sfoglio i miei sfondi verso su mi accorgo che le foto e gli sfondi si vedono sfocate e sgranate nonostante siano tutte a 480×800…..cliccando sulla singola foto vedendola a schermo intero questa si vede divinamente….Per quale motivo?? non c'è la possibilità di vederla allo stesso modo durante l'anteprima (per intenderci quando sfogliamo le foto in giu o su)????
E cosa anche molto importante: quando metto il mio wallpaper come sfondo anche qua si vede molto più sgranato rispetto a quando lo guardo da “foto e album” dove a schermo intero si vede alla Grande…..non riesco a capire…..mi aiutate per favore? Premetto che uso solo sfondi di 480x800......

Massij
03-02-2009, 22:04
Ho deciso, lo prendo BRAND TIM, anke se ho la Voda :D ma deve almeno scendere a 400 euro, secondo voi quanto tempo ci vorrà ke scenda a questo prezzo??? :mc:

vicius80
03-02-2009, 22:12
azz riguardo al problema prima citato sembra che su xda ci siano parecchi post riguardo sto fatto e sembra che neanche xda riesca a risolverlo.....e se non ci riescono loro.....:muro:

Bastian UMTS
03-02-2009, 22:13
Ho deciso, lo prendo BRAND TIM, anke se ho la Voda :D ma deve almeno scendere a 400 euro, secondo voi quanto tempo ci vorrà ke scenda a questo prezzo??? :mc:

Uhm...ad occhio e croce hai da aspettare.....

Massij
03-02-2009, 22:20

Eccolo qui, link (http://www.messenger.it/messengerCellulare.aspx)

Fammi sapere se ti sono stato d'aiuto ;)

SirvioFast
03-02-2009, 22:45
ragazzi sapete se sprite backup memorizza anche i contatti telefonici? o conoscete un programma x farlo?

xchè per poter mettere la foto associata alle persone ho dovuto copiarli dalla sim al telefono...però ora nn vorrei che se dovessi fare un hard reset mi perdo tutti i contatti della rubrica!

ronaldovieri
03-02-2009, 22:54
azz riguardo al problema prima citato sembra che su xda ci siano parecchi post riguardo sto fatto e sembra che neanche xda riesca a risolverlo.....e se non ci riescono loro.....:muro:

io non lo noto :mbe:

vicius80
04-02-2009, 00:27
io non lo noto :mbe:

scherzi??:eek:
è lampante che i sfondi se li vedi dall'album si vedono divinamente mente se li imposto come sfondo perdono tanto....da quello che hanno scoperto su xda la risoluzione viene diminuita abbastanza da far perdere qualità alle foto...htc ha risposto ad alcuni utenti confermando la cosa dove l'immagine viene quasi dimezzata come risoluzione per consentire al tf3d di non avere rallentamenti e intoppi....ma dico io, una processore più potente non lo potevano fare??? fanno un palmare con le @@ e poi si perdono in una cosa fondamentale che è la risoluzione che secondo caratterizza il nostro cell.....:muro:
il problema è che neanche su xda si riesce a modificare questa impostazione.....fai una prova, prendi una foto (che si veda molto bene) e la imposti prima come today col tf3d e poi la stessa senza tf3d e mi dici se non noti differenze......:sofico: :(

SirvioFast
04-02-2009, 00:27
Rs..ho installato i 3 files di opera che mi avevi consigliato(il secondo non mi si installa)....cmq vorrei sapere se l'opera che mi si apre dal touchflo è quello nuovo o quello vecchio?..nn mi ricordo che versione era la vecchia..cmq ora c'ho scritto opera 9.5 build:15316....è quello nuovo??
poi su programmi ho trovato un'icona con scritto opera 9.5 beta...quando la apro mi si apre il browser con una interfaccia nuova e mi sembra molto più veloce...non è che è questo quello nuovo? in caso come faccio a farlo partirre dal touchflo?
Grazie

zago
04-02-2009, 09:07
Eccolo qui, link (http://www.messenger.it/messengerCellulare.aspx)

Fammi sapere se ti sono stato d'aiuto ;)

è quello che ho installato io, ma poi mi trovo solo windows live e non msn

zago
04-02-2009, 09:08
esiste una Java Virtual Machine per windows mobile? So che la sun non da supporto alla WM
esiste qualcos'altro? consigli sono bene accetti

Rs_125
04-02-2009, 09:39
E' cosi....magari mettendo l'eseguibile nella cartella esecuzione automatica risolve, io l'ho tolto troppi bug ancora

Hai parecchio da attendere mi sa:asd:

Ragazzi ho da pochi giorni l'htc e ho montato subito la lucapicci 1.7…..ottima direi…..solo che ho notato una cosa (non so se anche con le altre rom era cosi ma penso di si):
In pratica quando vado col tf3d in “foto e album” e sfoglio i miei sfondi verso su mi accorgo che le foto e gli sfondi si vedono sfocate e sgranate nonostante siano tutte a 480×800…..cliccando sulla singola foto vedendola a schermo intero questa si vede divinamente….Per quale motivo?? non c'è la possibilità di vederla allo stesso modo durante l'anteprima (per intenderci quando sfogliamo le foto in giu o su)????
E cosa anche molto importante: quando metto il mio wallpaper come sfondo anche qua si vede molto più sgranato rispetto a quando lo guardo da “foto e album” dove a schermo intero si vede alla Grande…..non riesco a capire…..mi aiutate per favore? Premetto che uso solo sfondi di 480x800......

Non noto nulla di tutto questo vicius...:mbe:

Rs_125
04-02-2009, 09:44
Rs..ho installato i 3 files di opera che mi avevi consigliato(il secondo non mi si installa)....cmq vorrei sapere se l'opera che mi si apre dal touchflo è quello nuovo o quello vecchio?..nn mi ricordo che versione era la vecchia..cmq ora c'ho scritto opera 9.5 build:15316....è quello nuovo??
poi su programmi ho trovato un'icona con scritto opera 9.5 beta...quando la apro mi si apre il browser con una interfaccia nuova e mi sembra molto più veloce...non è che è questo quello nuovo? in caso come faccio a farlo partirre dal touchflo?
Grazie

Si,quello che apri dai programmi è il nuovo...quello dal TF3D dovrebbe essere il vecchio perchè ti ricordo che la vecchia versione non si può disinstallare...

esiste una Java Virtual Machine per windows mobile? So che la sun non da supporto alla WM
esiste qualcos'altro? consigli sono bene accetti

Magari ci fosse...ma sarà difficile trovare una virtual machine per il nostro HD!!o forse proprio per pda...:(

Bastian UMTS
04-02-2009, 09:44
Hai parecchio da attendere mi sa:asd:

Era un idea :asd: magari funziona :D

zago
04-02-2009, 09:49
...
Magari ci fosse...ma sarà difficile trovare una virtual machine per il nostro HD!!o forse proprio per pda...:(

ma tutti sfottevano l'ifono che non poteva far girare applicativi in java e poi invece manco WM lo può fare? sono rimasto deluso :°°

syscall
04-02-2009, 09:56
e l'icona java in programmi a che serve?

Larsen
04-02-2009, 10:28
infatti, le cose in java sono "native"...

zago
04-02-2009, 10:41
infatti, le cose in java sono "native"...

che significa che sono native?

K Reloaded
04-02-2009, 11:09
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=524796

tastiera :D

Rs uppa sul tuo sito ... :p

stesa
04-02-2009, 11:14
che significa che sono native?

significa che la jwm c'è di default.

zago
04-02-2009, 11:18
decidetevi però

c'è chi mi dice di no e c'è chi mi dice che c'è di default :-)

chi ha ragione? :-P

SirvioFast
04-02-2009, 11:18
Si,quello che apri dai programmi è il nuovo...quello dal TF3D dovrebbe essere il vecchio perchè ti ricordo che la vecchia versione non si può disinstallare

grazie rs

k reloaded..molto carina come tastiera ma preferisco ancora la Resco è molto simile però funziona in landscape, ha integrata una calcolatrice rapida e ha un tasto con tutte le lettere accentate (tipo: è ì à ecc) molto utili nella scrittura veloce. Poi non è specificato se ha un vocabolario italiano, la resco ha un vocabolario e una correzione automatica delle parole eccezionale!
ciao!

K Reloaded
04-02-2009, 11:23
grazie rs

k reloaded..molto carina come tastiera ma preferisco ancora la Resco è molto simile però funziona in landscape, ha integrata una calcolatrice rapida e ha un tasto con tutte le lettere accentate (tipo: è ì à ecc) molto utili nella scrittura veloce. Poi non è specificato se ha un vocabolario italiano, la resco ha un vocabolario e una correzione automatica delle parole eccezionale!
ciao!

uhm ... ma sta resco è gratis?

SirvioFast
04-02-2009, 11:38

mah "diciamo" di no...però non costa molto

vicius80
04-02-2009, 11:41

Purtroppo la cosa invece è visibilissima e non dipende dalla rom visto che ho usato sia l'originale che la dutty 1.7 che la lucapicci 1.7 ora.....
Forse usi sfondi che già sono di qualità scadente di suo quindi messi nello sfondi e riscalati non noti differenza....ma se metti sfondi ottimi la differenza si nota eccome.....hai fatto laprova prima con tf3d e poi senza con lo stesso sfondo?:mbe:

Rs_125
04-02-2009, 12:16

NO,non è gratis...

mah "diciamo" di no...però non costa molto

Infatti...basta scaricarlo dal sito giusto e non costa....molto!!:D

Purtroppo la cosa invece è visibilissima e non dipende dalla rom visto che ho usato sia l'originale che la dutty 1.7 che la lucapicci 1.7 ora.....
Forse usi sfondi che già sono di qualità scadente di suo quindi messi nello sfondi e riscalati non noti differenza....ma se metti sfondi ottimi la differenza si nota eccome.....hai fatto laprova prima con tf3d e poi senza con lo stesso sfondo?:mbe:

Sisi,ho fatto queste prove e non noto assolutamente la differenza che dici tu...:confused:

Rs_125
04-02-2009, 12:17
decidetevi però

Infatti...il supporto è nativo!!

Larsen
04-02-2009, 12:33
installato ora skype per ppc.... notevole.

funziona in viva voce in automatico, anche se consiglia l'uso delle cuffie, molto ben fatto: e' praticamente indentico a quello per pc...

e mi e' comodo perche' spesso ho il pc impantanato a fare cose pesantine, e se devo solo parlare su skype almeno non appesantisco ancora il pc...

Bastian UMTS
04-02-2009, 12:55
installato ora skype per ppc.... notevole.

funziona in viva voce in automatico, anche se consiglia l'uso delle cuffie, molto ben fatto: e' praticamente indentico a quello per pc...

e mi e' comodo perche' spesso ho il pc impantanato a fare cose pesantine, e se devo solo parlare su skype almeno non appesantisco ancora il pc...

Se vuoi usare l'HD come un telefono voip (senza vivavoce) basta che istalli fring

K Reloaded
04-02-2009, 13:13
Se vuoi usare l'HD come un telefono voip (senza vivavoce) basta che istalli fring

xchè skype non è configurabile?

zago
04-02-2009, 13:27
xchè skype non è configurabile?

skype usa solo skype
mentre fring supporta anche il protocollo SIP quindi lo puoi configurare per tutti i gestori che utilizzano lo standard SIP (tipo eutelia)

syscall
04-02-2009, 13:27
decidetevi però

boh, io con la unbranded ita mi trovo una virtual machine esmertec jbed build 20080418.2.1 ma non ci ho mai fatto girar nulla.

zago
04-02-2009, 13:29
boh, io con la unbranded ita mi trovo una virtual machine esmertec jbed build 20080418.2.1 ma non ci ho mai fatto girar nulla.

ho anchio l'esmer
devo provarla
ma non ho trovato informazioni in internet

Larsen
04-02-2009, 14:01
mha, a me basta skype... :D unico difetto: porca zozza se ciuccia batteria!!!

2 ore di skype aperto in attesa, con la retro illuminazione disattivata, s'e' fatto fuori il 20% di batteria...

zago
04-02-2009, 14:12
problemone!
ho l'HD che è lentissimo a prendere il segnale e anche quando l'ha preso e me lo segna non mi è possibile ne chiamare ne ricevere chiamate ... come fosse muto ... che può essere? mi è arrivato da due giorni e ieri ho notato questo problema
ho la rom originale tim ... c'è qualche fix da mettere?
ho provato sia con una scheda omnitel che tim e addirittura quella omnitel mi da nessun servizio

zago
04-02-2009, 14:19
mha, a me basta skype... :D unico difetto: porca zozza se ciuccia batteria!!!

2 ore di skype aperto in attesa, con la retro illuminazione disattivata, s'e' fatto fuori il 20% di batteria...

skype usa in maniera intensiva il wireless

Alle___ :
04-02-2009, 14:39

a me capita solo su qualche foto. Sono foto fatte bene ad ampia risoluzione che nell anteprima si vedon o sfocate .. però poi quando le vai ad aprire si vedono benissimo.

syscall
04-02-2009, 14:53
che differenza c'è fra skype per pocket pc e skype per smartphone? Entrambi sono segnati x windows mobile...
Voi quale avete installato?

Bastian UMTS
04-02-2009, 15:01
che differenza c'è fra skype per pocket pc e skype per smartphone? Entrambi sono segnati x windows mobile...
Voi quale avete installato?

Sono due sistemi operativi differenti, istalla quello per pocket pc

Axion
04-02-2009, 15:05
Avete visto? E' uscito Google Latitude! Lo voglio :D

zago
04-02-2009, 15:18
problemone!
ho l'HD che è lentissimo a prendere il segnale e anche quando l'ha preso e me lo segna non mi è possibile ne chiamare ne ricevere chiamate ... come fosse muto ... che può essere? mi è arrivato da due giorni e ieri ho notato questo problema
ho la rom originale tim ... c'è qualche fix da mettere?
ho provato sia con una scheda omnitel che tim e addirittura quella omnitel mi da nessun servizio

ho notato che ogni tanto riesco riceve e a telefonare ma solo se ho la ricezione con 4 tacche, e comunque anche in questo caso non sempre riesco a ricevere te effettuare telefonate, per poi quando si sveglia farmi arrivare i messaggi delle chiamate perse.
che dite lo porto in assistenza?

syscall
04-02-2009, 15:21
Sono due sistemi operativi differenti, istalla quello per pocket pc

Boh, ma l'hd non è uno smartphone?

fragolino74
04-02-2009, 15:22
ragazzi se l'hd da questo problema di ricezione è una bella sola no?

zago
04-02-2009, 15:25
Boh, ma l'hd non è uno smartphone?

pocketpc

zago
04-02-2009, 15:26
ragazzi se l'hd da questo problema di ricezione è una bella sola no?

pare che lo faccia solo il mio ... il bello è che il segnale segna sempre e varia
però telefona e riceve solo quando c'ha voglia

fragolino74
04-02-2009, 15:27
pare che lo faccia solo il mio ... il bello è che il segnale segna sempre e varia
però telefona e riceve solo quando c'ha voglia

se lo fa solo il tuo mandalo subito in assistenza non mi sembra sai una cosa normale

zago
04-02-2009, 15:30
se lo fa solo il tuo mandalo subito in assistenza non mi sembra sai una cosa normale
prima provo ad installare gli hotfix a vedere se risolvono
ho la rom 1.13.401.0 non se sia vecchia oppure no
adesso fixo

vicius80
04-02-2009, 17:54
Sisi,ho fatto queste prove e non noto assolutamente la differenza che dici tu...:confused:

Beh se vai nel sito di xda e scrivi nella ricerca background, vedi che è un problema noto.....proprio in xda ci sono sfondi bellissimi a 480x800 che dall'album a full screen si vedono perfettamente (e anche disattivando il tf3d si vedono perfettamente) ma inserendoli come sfondi del tf3d vengono compresse come risoluzione e qualità......anche htc sa di questa cosa se vuoi ti mando la loro e-mail di risposta dove dicono di aver creato apposta questa compressione nel tf3d per evitare rallentamenti.....mi spiace dirlo visto che il pietrone mi piace ma sta cosa è una gran cag***:muro:
Nessun altro qui si accorge di sto difetto?:mbe:

vicius80
04-02-2009, 17:55
a me capita solo su qualche foto. Sono foto fatte bene ad ampia risoluzione che nell anteprima si vedon o sfocate .. però poi quando le vai ad aprire si vedono benissimo.

Certo devi usare sfondi che si vedono molto bene per vedere la perdita di qualità.....è normale che se usi uno sfondo già sgranato di suo la differenze diventa impercettibile.....;)
scaricatevi questo sfondo a 480x800, si vede molto bene e la differenze tra sfondo normale e sfondo con tf3d si nota eccome.....
http://img3.imageshack.us/img3/3797/palmerasxf8.th.jpg (http://img3.imageshack.us/my.php?image=palmerasxf8.jpg)

Rs_125
04-02-2009, 18:02
Beh se vai nel sito di xda e scrivi nella ricerca background, vedi che è un problema noto.....proprio in xda ci sono sfondi bellissimi a 480x800 che dall'album a full screen si vedono perfettamente (e anche disattivando il tf3d si vedono perfettamente) ma inserendoli come sfondi del tf3d vengono compresse come risoluzione e qualità......anche htc sa di questa cosa se vuoi ti mando la loro e-mail di risposta dove dicono di aver creato apposta questa compressione nel tf3d per evitare rallentamenti.....mi spiace dirlo visto che il pietrone mi piace ma sta cosa è una gran cag***:muro:
Nessun altro qui si accorge di sto difetto?:mbe:

Mi puoi mandare qualche link da xda??non ho tempo per cercare e voglio verificare di persona...grazie:D

prima provo ad installare gli hotfix a vedere se risolvono
ho la rom 1.13.401.0 non se sia vecchia oppure no
adesso fixo

E' vecchia ma infondo +è quella originale TIM...prova con Hard Reset per vedere se è qualche problema software,non so!!

vicius80
04-02-2009, 18:24
Mi puoi mandare qualche link da xda??non ho tempo per cercare e voglio verificare di persona...grazie:D

ti do alcuni thread dove se ne parla:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=461343&highlight=background

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=447785&highlight=background

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=474791&highlight=background

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=475601&highlight=background

;) ......anzi veramente più che l'occhilino dovrei fare :muro:

zago
04-02-2009, 18:41
...
E' vecchia ma infondo +è quella originale TIM...prova con Hard Reset per vedere se è qualche problema software,non so!!

niente ho hardresettato e mi fa sempre lo stesso verso
sono stato in un centro tim e mi hanno detto ch eme lo tengono fuori un mese e mezzo per la riparazione ...
la cosa è strana perkè l'indicatore del segnale non è fisso ne a zero, svariela di tanto in tanto, quindi la ricezione c'è ... però quando telefono ale volte sta zitto e poi è come cascasse la connessione, e poi quando mi telefonano gli parte la segreteria della tim e dopo un po' in maniera random mi arrivano le segnalazioni delle chiamate perse

moon182
04-02-2009, 19:33

Va benissimo quello del kit. ;)

Bastian UMTS
04-02-2009, 19:35
niente ho hardresettato e mi fa sempre lo stesso verso
sono stato in un centro tim e mi hanno detto ch eme lo tengono fuori un mese e mezzo per la riparazione ...
la cosa è strana perkè l'indicatore del segnale non è fisso ne a zero, svariela di tanto in tanto, quindi la ricezione c'è ... però quando telefono ale volte sta zitto e poi è come cascasse la connessione, e poi quando mi telefonano gli parte la segreteria della tim e dopo un po' in maniera random mi arrivano le segnalazioni delle chiamate perse

Hai provato a farti sostituire la sim?

Dany16vTurbo
04-02-2009, 21:24
Bastian, non ricordo, avevi postato la foto della tua silicon case? :D

Bastian UMTS
04-02-2009, 21:42
Bastian, non ricordo, avevi postato la foto della tua silicon case? :D

Sinceramente non ricordo, cmq per ovviare faccio una foto e la metto sù

Dany16vTurbo
04-02-2009, 21:49
Sinceramente non ricordo, cmq per ovviare faccio una foto e la metto sù
Grazie, mi sono appena accorto che ha un graffio bello pesante sulla parte lucida :muro:
Vorrei prendere quella HTC ma viene a costare 30€.....

scipionix75
04-02-2009, 22:52
ragazzi:help: :help: :help:
come mai alcune aplicazioni mi dice che non è possibile istallarle per problemi al certificato?:help: :help:

zago
04-02-2009, 22:56
Hai provato a farti sostituire la sim?

su altri telefoni funziona ... cmq proverò anche quella soluzione

vicius80
04-02-2009, 23:54
rs un altro link per te e per chi non notava differenze tra sfondo tf3d e sfondo senza tf3d.....;)

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=464693&highlight=background+quality

qua ti mostra un utente lo sfondo in entrambi i casi.....oltre ad essere diminuita la risoluzione viene anche messa a bassa risoluzione.....
a quel punto lo schermo 480x800 poi mi spiegano a che serve.....:rolleyes:
lo stesso problema si ha col tf3d in "Foto e video" dove si vedono le miniature delle foto.....anche qui sono in bassissima risoluzione mentre appena la apri la foto si vede alla grande.....e htc cosa risponde?? è stato fatto apposta per evitare rallentamenti....ma andate a ca......:muro:

zago
05-02-2009, 06:54
Hai provato anche a trasformarla in .png l'immagine?
su quel link dicono che le cose migliorano sensibilmente

rs un altro link per te e per chi non notava differenze tra sfondo tf3d e sfondo senza tf3d.....;)

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=464693&highlight=background+quality

qua ti mostra un utente lo sfondo in entrambi i casi.....oltre ad essere diminuita la risoluzione viene anche messa a bassa risoluzione.....
lo stesso problema si ha col tf3d in "Foto e video" dove si vedono le miniature delle foto.....anche qui sono in bassissima risoluzione mentre appena la apri la foto si vede alla grande.....e htc cosa risponde?? è stato fatto apposta per evitare rallentamenti....ma andate a ca......:muro:

nickfede
05-02-2009, 08:47
Raga, disponibili nuove icone colorate per l'Action Screen 12 Tab......
Ho richiesto all'autore AkaLord le icone in Italiano ...secondo me bellissime........per chi volesse approfittarne.....

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=478623

scipionix75
05-02-2009, 08:50
ragazzi è normale che in opera per tappare un link devo prima zoomare?
è possibile aumentare il n° delle schede?

oltre internet explorer, opera ed opera mini in versione qvga non è possibile istallare un altro browser tipo safari
che venendo da iphone trovavo molto + comodo? apparte i suoi limiti!!!!

zago
05-02-2009, 09:22
per adesso il migliore è opera su WM
mi pare stiano sviluppando anche un firefox per WM che si chiamerà FENNEC ma non ne sono sicuro.
Anche io per cliccare su un link devo zoomare, non so se per colpa delle mie dita :-)

oltre internet explorer, opera ed opera mini in versione qvga non è possibile istallare un altro browser tipo safari

Rs_125
05-02-2009, 12:29

No,il migliore è opera...è in sviluppo però!!In ogni caso si...devi zoomare per cliccare!!

per adesso il migliore è opera su WM
mi pare stiano sviluppando anche un firefox per WM che si chiamerà FENNEC ma non ne sono sicuro.
Anche io per cliccare su un link devo zoomare, non so se per colpa delle mie dita :-)

Si,guarda che Fennec è già uscito e funziona...leggi i link sul mio sito!!:D
Il problema è che è una beta,pesante e ancora piena di bug...e da quest'ultimo browser che dobbiamo aspettarci tantissimo secondo me...:Da voi la scelta!;)

vicius80
05-02-2009, 13:01
Hai provato anche a trasformarla in .png l'immagine?
su quel link dicono che le cose migliorano sensibilmente

Purtroppo non cambia nulla o comunque la differenza non si nota, in quanto è il sistema che una volta inserita l'immagine col tf3d riscale l'immagine e la deteriora.....questo come ho detto per rendere leggermente pià reattivo il tf3d.....ma di contro le immagini perdono il 50% di qualità.....infatti se leggi bene il thread dicono anche altri che la situazione anche coi png non muta....

@Rs hai visto i link?

zago
05-02-2009, 13:07
proverò a farci caso, è che mi piace il tema standard htc quindi non ci avevo mai dato un occhio a sta cosa!

sicuramente aggiornamenti futuri miglioreranno la cosa

Purtroppo non cambia nulla o comunque la differenza non si nota, in quanto è il sistema che una volta inserita l'immagine col tf3d riscale l'immagine e la deteriora.....questo come ho detto per rendere leggermente pià reattivo il tf3d.....ma di contro le immagini perdono il 50% di qualità.....infatti se leggi bene il thread dicono anche altri che la situazione anche coi png non muta....

@Rs hai visto i link?

Axion
05-02-2009, 13:08
Una curiosità, utilizzando vista è possibile cambiare rom vero? L'ho fatto all'inizio con XP e vista l'evoluzione di rom che c'è in giro mi sa che fra poco ricambio:cool:

vicius80
05-02-2009, 13:43
proverò a farci caso, è che mi piace il tema standard htc quindi non ci avevo mai dato un occhio a sta cosa!

sicuramente aggiornamenti futuri miglioreranno la cosa

gli unici che possono cercare di sistemare la cosa sono quelli di xda, perchè da htc non arriverà nulla a tal proposito, come hanno detto via e-mail ad un utente.....:mad:

Charlie90
05-02-2009, 13:45
Buongiorno a tutti!
Avete visto questo tool? Sembrerebbe interessante! Che ne dite?
Magari lo sapevate già,però io l'ho scovato solo ora!

Video:
www.youtube.com/v/bFZHZb5cX9A&hl=it&amp

Link di riferimento:
http://taskfacade.mybb3.org/general-discussion-f3.html

Il programma mi pare che sia free,appena ho un'attimo di tempo lo provo!;)

EDIT:Necessita di Framework 3.5

nickfede
05-02-2009, 14:20
Buongiorno a tutti!

Video:

Link di riferimento:

funzionasse bene sarebbe un ottima feature......

SirvioFast
05-02-2009, 15:03
Buongiorno a tutti!

Video:

Link di riferimento:

molto figo!

Charlie90
05-02-2009, 15:49
funzionasse bene sarebbe un ottima feature......
Beh,dal video sembra funzioni bene!:)
molto figo!
Si si,concordo!:)

Alle___ :
05-02-2009, 15:49
ragazzi avete qualche bel giochino da proporre ?

zago
05-02-2009, 16:03

per l'iphone c'è guitar hero con il quale mi sono divertito un casino, mica sapete se c'è anche per W.M.?

m@ximo
05-02-2009, 17:00

ScummVM e hai Monkey Island 1,2 e 3,Indy,Sam&Max e cosi via.

Kranio64
05-02-2009, 17:05
Ho richiesto all'autore AkaLord le icone in Italiano ...secondo me bellissime........per chi volesse approfittarne.....

Effettivamente, son carine, Grazie Nick !
:)

Kranio64
05-02-2009, 17:13
Una curiosità, utilizzando vista è possibile cambiare rom vero? L'ho fatto all'inizio con XP e vista l'evoluzione di rom che c'è in giro mi sa che fra poco ricambio:cool:

Si, si tranquillo. L'unico consiglio, quando lanci l'eseguibile sul pc fallo in "modo amministratore", per sicurezza, ma funziona quasi sempre anche senza e nn s'inchioda mai
:)

Bastian UMTS
05-02-2009, 17:17
Trovato su xda e funziona alla grande

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=479112

Istallare e soft reset

Lender
05-02-2009, 18:20
Ragazzi ho installato il cab con yota+dialer, ho seguito le istruzioni sul sito di rs, ma quando riavvio non mi parte più il tflo3d. ho installato anche sdkcerts ma nulla :cry: :cry: :cry:

Lender
05-02-2009, 18:30
Ragazzi ho installato il cab con yota+dialer, ho seguito le istruzioni sul sito di rs, ma quando riavvio non mi parte più il tflo3d. ho installato anche sdkcerts ma nulla :cry: :cry: :cry:

ok risolto..... ma la lingua rimane in inglese.... e poi non si può mettere nemmeno il vivavoce.. ke triste :mbe: :mbe:

Alle___ :
05-02-2009, 19:57
ScummVM e hai Monkey Island 1,2 e 3,Indy,Sam&Max e cosi via.

dove li trovo ?

SirvioFast
05-02-2009, 20:18
Buongiorno a tutti!

Video:

Link di riferimento:

qualcuno l'ha già testato sull'HD??

Netskate
05-02-2009, 21:48
ma voi per attivare/disattivare bluetooth e wifi usate il comm manager?

è di una lentezza assurda... non esiste una qualche applicazione che li attivi con "tap and hold" di un tasto?

ho provato aebplus ma l'unica cosa che riesco a fare è entrare nel comm manager..

inoltre:

qualcuno di voi lo utilizza in audio con la radio bluetooth?

vedo che quando lo associo all'autoradio posso impostarlo come auricolare o come stereo wireless (o entrambi). non capisco la differenza

Kranio64
05-02-2009, 22:08

è di una lentezza assurda... non esiste una qualche applicazione che li attivi con "tap and hold" di un tasto?

ho provato aebplus ma l'unica cosa che riesco a fare è entrare nel comm manager..

inoltre:

qualcuno di voi lo utilizza in audio con la radio bluetooth?

vedo che quando lo associo all'autoradio posso impostarlo come auricolare o come stereo wireless (o entrambi). non capisco la differenza

Se vuoi qualcosa di più immediato per attivare/disattivare le radio, dai nokkiata qui..
http://www.********.it/2009/01/30/htc-touch-hd-accesso-rapido-action-screen/

Scusa, metto gli *** perchè nn so se poso linkare, cmq, cerca Action screen

Per il Bluetooth "via radio", se ho capito bene intendi usarlo con audio o cuffie Bt ?
Be, io lo uso con le cuffie Bt, con vivavoce nel camion, e lo ho provato con quelle casse "a se" e funziona perfettamente. Associ e via...
Se lo associ come auricolare, è mono, come la maggior parte degli auricolari, mentre ad esempio le cuffie che possiedo, sono stereo e cmq fanno pure da auricolare fermando la musica in caso di chiamata permettendomi di rispondere e riattivandola subito dopo
Ciao

m@ximo
05-02-2009, 22:49
dove li trovo ?

http://www.scummvm.org/

In Download scarichi la versione per WinCE ARM Package

L'emulatore è free per i giochi devi provvedere in altra maniera ;)

Netskate
05-02-2009, 22:58
Se vuoi qualcosa di più immediato per attivare/disattivare le radio, dai nokkiata qui..
http://www.********.it/2009/01/30/htc-touch-hd-accesso-rapido-action-screen/

Scusa, metto gli *** perchè nn so se poso linkare, cmq, cerca Action screen

Per il Bluetooth "via radio", se ho capito bene intendi usarlo con audio o cuffie Bt ?
Be, io lo uso con le cuffie Bt, con vivavoce nel camion, e lo ho provato con quelle casse "a se" e funziona perfettamente. Associ e via...
Se lo associ come auricolare, è mono, come la maggior parte degli auricolari, mentre ad esempio le cuffie che possiedo, sono stereo e cmq fanno pure da auricolare fermando la musica in caso di chiamata permettendomi di rispondere e riattivandola subito dopo
Ciao

intendo con l'autoradio bluetooth. quando li sincronizzo lo posso impostare come auricolare o come stereo wireless. quindi l'unica differenza sembrerebbe essere che uno è stereo e l'altro è mono?

ps: ma si riescono a sentire gli mp3 del touch hd nell'autoradio via bluetooth? :stordita:

grazie delle informazioni ora cerco questo programmino

edit:

su action screen dagli screenshot vedo solamente nuovi sms, nuovi contatti etc.
è configurabile ed è possibile aggiungere anche wifi e bluetooth?

vicius80
06-02-2009, 00:05

installato molto utile e carino ma....perchè appena mi si apre il tab se non clicco in qualcosa dopo 2 secondi si auto chiude? come setto il tempo che deve stare aperto?

nickfede
06-02-2009, 08:24
installato molto utile e carino ma....perchè appena mi si apre il tab se non clicco in qualcosa dopo 2 secondi si auto chiude? come setto il tempo che deve stare aperto?

secondo me va bene così......questa cosa è studiata per aprire e chiudere al volo.....per quello che dici tu c'è già la schermata Programmi del TouchFlo.....

zago
06-02-2009, 08:43

a me veramente ci impiega 1 secondo ... non so te

K Reloaded
06-02-2009, 09:22
Trovato su xda e funziona alla grande

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=479112

Istallare e soft reset

si caruccio :p

edit: ragazzi due cose che leggo spesso ma che nn sono ancora riuscito ad assimilare:
1) il manila è il tema del PDA?
2) installazione .cab funge come gli .exe sul PC?
3) leggo spesso che alcune cose bisogna installarle o sulla memoria interna o su quella esterna, come si fa a selezionare quella desiderata?

thx

danypedro
06-02-2009, 11:58

il file ita è molto bello ma è .zip come si usa un .zip??

K Reloaded
06-02-2009, 12:04
il file ita è molto bello ma è .zip come si usa un .zip??

lo si scompatta? :D

Bastian UMTS
06-02-2009, 12:07
si caruccio :p

edit: ragazzi due cose che leggo spesso ma che nn sono ancora riuscito ad assimilare:
1) il manila è il tema del PDA?
2) installazione .cab funge come gli .exe sul PC?
3) leggo spesso che alcune cose bisogna installarle o sulla memoria interna o su quella esterna, come si fa a selezionare quella desiderata?

thx

1) il manila è l'interfaccia
2) si butti il file sulla memory, clicchi e parte l'istallazione
3) a seconda del programma ti viene chiesto di istallare su memoria o su telefono (ti viene chiesto al momento dell'istallazione)

Bastian UMTS
06-02-2009, 12:07
lo si scompatta? :D

Risposta esatta

K Reloaded
06-02-2009, 12:17
1) il manila è l'interfaccia
2) si butti il file sulla memory, clicchi e parte l'istallazione
3) a seconda del programma ti viene chiesto di istallare su memoria o su telefono (ti viene chiesto al momento dell'istallazione)

sempre prezioso Bastian :p

come interfaccia intendi la skin? e il nome è uguale per tutte oppure come manila si intende quella default? grazie

Bastian UMTS
06-02-2009, 12:24
sempre prezioso Bastian :p

come interfaccia intendi la skin? e il nome è uguale per tutte oppure come manila si intende quella default? grazie

Il sistema è il touchflo alias manila è la parte grafica che si interfaccia con windows mobile, sviluppata da HTC (High Tech Computer)

K Reloaded
06-02-2009, 12:31
Il sistema è il touchflo alias manila è la parte grafica che si interfaccia con windows mobile, sviluppata da HTC (High Tech Computer)

ah il touchscreen allora ... capito thx

danypedro
06-02-2009, 13:08
ciao a tutti ho trovato delle immagini che vanno a sostituire lo sfondo verde al caricamento di windows.. sapete dirmi in quale cartella devo sostituire tale file? grazie:mc:

stesa
06-02-2009, 13:09
ciao a tutti ho trovato delle immagini che vanno a sostituire lo sfondo verde al caricamento di windows.. sapete dirmi in quale cartella devo sostituire tale file? grazie:mc:

/Windows

Bastian UMTS
06-02-2009, 13:11
?

danypedro
06-02-2009, 13:51
/Windows

ok grazie!

Rs_125
06-02-2009, 16:44
ok grazie!

C'è anche un programma che lo fa...ma solo se non vuoi sostituire il file originale:D

Dany16vTurbo
06-02-2009, 17:08
A qualcuno capita quando si cerca di chiudere opera dalla task che si blocca tutto? Altre volte su opera non compare la tastiera, ci vogliono 4-5 tentativi

zago
06-02-2009, 17:15
ah il touchscreen allora ... capito thx

no non hai capito :-)

il touchscreen è la parte HW/SW con cui interagisci con il TouchFLo Manilla che è l'interfaccia proprietaria di HTC con il quale usi windowsmobile

zago
06-02-2009, 17:16
A qualcuno capita quando si cerca di chiudere opera dalla task che si blocca tutto? Altre volte su opera non compare la tastiera, ci vogliono 4-5 tentativi

che rom c'hai su?

vicius80
06-02-2009, 18:52
C'è anche un programma che lo fa...ma solo se non vuoi sostituire il file originale:D

ma hai visto i link di qualche pagina fa che ti ho dato?:rolleyes:

Rs_125
06-02-2009, 19:00
ma hai visto i link di qualche pagina fa che ti ho dato?:rolleyes:

Sisi,scusami ma purtroppo non ho avuto tempo...ne ho guardato uno ora...Ma io non rilevo questi problemi con alta risoluzione:(MA MEGLIO COSI' PERO':D:D

Bastian UMTS
06-02-2009, 21:19
Sisi,scusami ma purtroppo non ho avuto tempo...ne ho guardato uno ora...Ma io non rilevo questi problemi con alta risoluzione:(MA MEGLIO COSI' PERO':D:D

Se non sei occupato con le immagini dai un occhiata a qualcosa di più "sfizioso" :asd:

Cambiare il colore alla barra del volume sull'HD

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=479826

http://up1.m5zn.com/photo/2009/2/5/09/uox6ppchn.png/png

Bastian UMTS
06-02-2009, 21:32
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=478094

Netskate
06-02-2009, 21:44
a me veramente ci impiega 1 secondo ... non so te

accendi lo schermo
spostati nel tab impostazioni
premi comm manager
attiva bluetooth e/o wifi
chiudi comm manager
ritorna tab today
totale operazione 22 secondi

avendo un tasto a disposizione

accendi lo schermo
tieni premuto il tasto
wifi e/o bluetooth attivo
totale operazione 5 secondi

per me sarebbe una comodità onestamente.

inoltre volevo sapere se qualcuno riesce ad ascoltare le indicazioni del tom tom tramite autoradio collegata in bluetooth.

con le chiamate tutto ok, col tom tom non so come fare.

zago
06-02-2009, 22:02
accendi lo schermo
premi comm manager
chiudi comm manager
ritorna tab today

accendi lo schermo
tieni premuto il tasto

io c'ho impiagato 9 secondi con tutta calma
sarà che ci sono abituato a farlo
sarà che ho i driver dell'acceleratore grafico installati uahuah
ma non credo di guadagnare 13 secondi solo per quello eheh

vicius80
06-02-2009, 22:21
io c'ho impiagato 9 secondi con tutta calma
sarà che ci sono abituato a farlo
sarà che ho i driver dell'acceleratore grafico installati uahuah
ma non credo di guadagnare 13 secondi solo per quello eheh

che driver hai? gli ati?

zago
06-02-2009, 22:53
che driver hai? gli ati?

si con l' HTCAPI.DLL di gennaio
e' molto piu' stabile e soprattutto non mi da rogne con opera.

vicius80
06-02-2009, 23:18

purtroppo non è un bug o qualcosa del genere che alcuni hanno altri no.....è un difetto che abbiamo tutti.....comunque se per te è uguale....:D ;)

SirvioFast
06-02-2009, 23:27

e queste sono notizie Bomba!!! hai driver funzionanti e ce lo dici così :D dove l'hai presi facci accelerare anche a noi :cry:

vicius80
06-02-2009, 23:38
infatti attendiamo i driver e se magari sai se fungono con la rom di lucapicci 1.7.....:D

K Reloaded
07-02-2009, 07:52
e queste sono notizie Bomba!!! hai driver funzionanti e ce lo dici così :D dove l'hai presi facci accelerare anche a noi :cry:

quoto :)

Rs_125
07-02-2009, 08:32
accendi lo schermo
premi comm manager
chiudi comm manager
ritorna tab today

accendi lo schermo
tieni premuto il tasto

inoltre volevo sapere se qualcuno riesce ad ascoltare le indicazioni del tom tom tramite autoradio collegata in bluetooth.

con le chiamate tutto ok, col tom tom non so come fare.

Ma scusa,io ce ne metto pure di meno di 9,ma non li ho contati.
Fai così,installa i 15 tab invece di 11 ed in fondo,all'ultimo tab avrai il common manager integrato nel TF3D. Basta premere quello che ti serve ed il gioco è fatto no??:DCiao;)

Rs_125
07-02-2009, 08:34
Se non sei occupato con le immagini dai un occhiata a qualcosa di più "sfizioso" :asd:

Cambiare il colore alla barra del volume sull'HD

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=479826

...

Fortissimo Bastian...aggiorno subito il sito con questo!!:DMamma mia..il fatto è che io avevo quelli modificati di S2U2...mi dispiaec toglierli:(

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=478094

Altra news importantissimaaaaaa:DBravo!!Provvedo ad aggiornare il sito anche con questo:D

Rs_125
07-02-2009, 08:36

E ma scusa,come mai mi è sfuggito questo HTCAPI.DLL di gennaio??:mbe: Non ricordo di averlo letto fra nessuna news...mi potresti dare delucidazioni a riguardo?Grazie:D

Rs_125
07-02-2009, 08:37

Infatti...ma non mi pare di aver letto questa notizia però...mi sorprende,speriamo abbia un link così aggiorno sul sito;)

infatti attendiamo i driver e se magari sai se fungono con la rom di lucapicci 1.7.....:D

Funzionano con tutte le rom questi driver;)

m@ximo
07-02-2009, 10:23
Eccomi tra voi :sofico:

Preso questa mattina e ora sta in carica prima buona notizia seriale HT847... quindi non dovrebbe avere problemi di sverniciatura.
Non vedo l'ora che finisce la carica per iniziare a smanettare ;)

Netskate
07-02-2009, 10:24
Ma scusa,io ce ne metto pure di meno di 9,ma non li ho contati.
Fai così,installa i 15 tab invece di 11 ed in fondo,all'ultimo tab avrai il common manager integrato nel TF3D. Basta premere quello che ti serve ed il gioco è fatto no??:DCiao;)

in quel modo magari ci metti meno, ma con quello originale ci vuole più tempo.

preferirei sempre un tasto da tenere premuto :(

Rs_125
07-02-2009, 10:31
in quel modo magari ci metti meno, ma con quello originale ci vuole più tempo.

preferirei sempre un tasto da tenere premuto :(

Non ci metti meno...ci metti MOLTO meno:D
Provare per credere...oppure c'è un programma che assegna i tasti virtuali ai pochi tasti fisici presenti sul pda...prova con quello magari!!;)

ronaldovieri
07-02-2009, 10:41
guardate qua

http://www.resco.net/pocketpc/contactmanager/

dicono sia molto veloce e soprattutto non hai bug di yota contact:D

poi per chi vuole un lettore podcast
http://www.codeplex.com/beyondpod
:D

Netskate
07-02-2009, 10:58
Non ci metti meno...ci metti MOLTO meno:D
Provare per credere...oppure c'è un programma che assegna i tasti virtuali ai pochi tasti fisici presenti sul pda...prova con quello magari!!;)

ho provato con aebplus (come mi sembra di aver scritto nella pagina precedente)

ma posso solo associare il tasto al comm manager, non posso attivare/disattivare il bluetooth/wifi

zago
07-02-2009, 10:59
Funzionano con tutte le rom questi driver;)

l'ho scritto sul tuo sito RS
l'ho messo come commento

ho una API datata 12/01/2009 mentre la tua è di ottobre se nno erro
sta di fatto che adesso non mi si inchioda più opera

P.S. uso la lucapicci1.7

Frankie2002
07-02-2009, 11:21
Ciao ragazzi, ho installato il cab che imposta lo sfondo in tutti i tab, non ho capito però come si attiva...potreste darmi una mano?
Grazie

vicius80
07-02-2009, 11:32
l'ho messo come commento

P.S. uso la lucapicci1.7

puoi postarli e dire dove li hai presi? hai messo su anche gli ati? o vanno in conflitto?

zago
07-02-2009, 11:37
puoi postarli e dire dove li hai presi? hai messo su anche gli ati? o vanno in conflitto?

li ho presi da XDA
se andate sul sito di RS-125 nella sezione driver ati ho messo il commento con il link
dovete registrarvi per vedere i commenti :-)
RS-125 per questa pubblicità devi pagarmi un casino di euri :-P

Bastian UMTS
07-02-2009, 11:40
Ciao ragazzi, ho installato il cab che imposta lo sfondo in tutti i tab, non ho capito però come si attiva...potreste darmi una mano?
Grazie

Semplice, non devi attivare nulla, istalli, soft reset e ti trovi lo stesso sfondo su tutti i tab

Bastian UMTS
07-02-2009, 11:41
guardate qua

http://www.resco.net/pocketpc/contactmanager/

dicono sia molto veloce e soprattutto non hai bug di yota contact:D

poi per chi vuole un lettore podcast
http://www.codeplex.com/beyondpod
:D

RSSHub legge i podcast :read:

Alle___ :
07-02-2009, 12:09
ragazzi perche quando provo a sostituire il file per cambiare colore alla barra del volume, mi dice che nn è possibile sostituire il file a causa dello spazio ( che c'è ) che la destinazione nn sia protetta da scrittura e che il file nn sia in uso ??

Rs_125
07-02-2009, 12:11
ho provato con aebplus (come mi sembra di aver scritto nella pagina precedente)

ma posso solo associare il tasto al comm manager, non posso attivare/disattivare il bluetooth/wifi

Aspetta...mi è venuta in mente un'IDEONA...se ci riesco però!;)
Mi faccio risentire in privato fra poco...assicurato!!:D:D

Rs_125
07-02-2009, 12:17
l'ho messo come commento

P.S. uso la lucapicci1.7

Perfetto...grazie:D
Sto provvedendo al test dei driver di xda linkati da te;)

Grazie

Non devi attivarli,ti basta un softreset e noti la differenza;)
PS: provato skyfire??supporta il flash ma purtroppo è ancora pieno di bug!!Ciao:D

Sono sempre ati i driver...

Rs_125
07-02-2009, 12:20
ragazzi perche quando provo a sostituire il file per cambiare colore alla barra del volume, mi dice che nn è possibile sostituire il file a causa dello spazio ( che c'è ) che la destinazione nn sia protetta da scrittura e che il file nn sia in uso ??

Ma scusa,che file manager usi??

Netskate
07-02-2009, 12:27
Aspetta...mi è venuta in mente un'IDEONA...se ci riesco però!;)
Mi faccio risentire in privato fra poco...assicurato!!:D:D

ok :D

vicius80
07-02-2009, 12:43
Sono sempre ati i driver...

ah ok allora attendo la tua pubblicazione rs;)

SirvioFast
07-02-2009, 12:58
l'ho messo come commento

P.S. uso la lucapicci1.7

provati con esito negativo su rom Tim.14 stesso problema, alla chiusura di opera mi inchiodano il telefono!

Alle___ :
07-02-2009, 13:04
Ma scusa,che file manager usi??

ho usato resco ed è andato. Grazie bello

Rs_125
07-02-2009, 13:32
ah ok allora attendo la tua pubblicazione rs;)

Fra qualche minuto saranno pubblicati...nel frattempo sto facendo il test e sembra vadano alla grande:D

Rs_125
07-02-2009, 13:34
provati con esito negativo su rom Tim.14 stesso problema, alla chiusura di opera mi inchiodano il telefono!

Forse ha qualche restrizione la rom TIM,non saprei dirti!!

Rs_125
07-02-2009, 13:34
ho usato resco ed è andato. Grazie bello

Figurati...per sostituire file ROM devi sempre usare Resco Explorer;)