View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD
E allora scarica il tutto no??:DGuarda che neanche io avevo quelle animazioni li prima!Le ho scaricate e provate prima di postarle qui sul forum;)
Fa la rotazione manuale. G-config invece una volta impostato permette la rotazione automatica senza ulteriori click!!;)
Però changescreen non è male...ma è scocciante un pochino no??
E poi questa ce le hai??Guarda guarda...io le uso da parecchio ormai:D
Link (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=526690)
Ciao Aryan;)
In che senso changescreen è manuale??? Fa tutto in automatico e a me sembra superiore a g-config che ho già provato. Addirittura ha una modalità che ti apre un popup col nome fisico della schermata che stai visualizzando in modo da escludere la rotazione o addirittura dirgli su quali versi girare! :eek:
Forse mi sono perso qualche link, tipo di quel Manila con l'orologio analogico! :(
Io ho la versione 2.0.37902.2
non bastava un semplice "no" ? :D
@FireFox® bella storia ! :D
ho smesso di usare SPB Mobile Shell 3 porprio perche' mi mancava manila
ma con il tuo script siamo a cavallo thnx alot :asd:
No, perché purtroppo sono ancora senza!! :doh:
Infatti...:asd:Ovviamente ci sta male...ecco cosa vuoldire avevo almeno 4 pc come me tutti a casa:asd:
Moon ovviamente schero;)Stammi bene:D
Tranqui...anch'io stavo scherzando... ;)
Ormai è un mese che sto aspettando però spero che la settimana prox mi arrivi così posso di nuovo metter le mani sul pietrone per fare qualche piccolo :sofico: aggiornamento... :D
In che senso changescreen è manuale??? Fa tutto in automatico e a me sembra superiore a g-config che ho già provato. Addirittura ha una modalità che ti apre un popup col nome fisico della schermata che stai visualizzando in modo da escludere la rotazione o addirittura dirgli su quali versi girare! :eek:
Forse mi sono perso qualche link, tipo di quel Manila con l'orologio analogico! :(
Io ho la versione 2.0.37902.2
Io ho la tua stessa versione del manila...quindi sei a cavallo;)
In ogni caso penso di passare a wm 6.5...ancora non ho avuto tempo!
Luca mi ha detto che per ora è fermo con le build perchè non c'è granchè di nuovo;)
Tranqui...anch'io stavo scherzando... ;)
Ormai è un mese che sto aspettando però spero che la settimana prox mi arrivi così posso di nuovo metter le mani sul pietrone per fare qualche piccolo :sofico: aggiornamento... :D
No, perché purtroppo sono ancora senza!! :doh:
E va bè...dai Moon...pensa a me che sono senza moto!E' come stare senza cibo per un mese...:asd:
Ce l'ho in officina per altre modifiche parziali e posso capire te che sei senza pc;)
http://img11.imageshack.us/img11/9156/screen01vxm.jpg
Questo è per tornare alle modifiche fatte sul vecchio Manila.
Download (http://www.nonsolotelefonia.com/index.php?act=attach&type=post&id=8505)
Hai qualche link alternativo che non obblighi a registrarsi al sito??? :(
Hai qualche link alternativo che non obblighi a registrarsi al sito??? :(
Certo...mi è bastato scaricarlo e updatarlo su rapidshare.
Ecco il link: Download (http://rapidshare.com/files/246220939/Max_Analog_Clock_for_new_Manila.zip.html)
Buon lavoro;)
Altra cosa: per cambiare sfondo del manila(ovviamente con qualcosa di scuro) che risoluzione devono avere le immagini?!?!? :wtf:
Altra cosa: per cambiare sfondo del manila(ovviamente con qualcosa di scuro) che risoluzione devono avere le immagini?!?!? :wtf:
Dovrebbero avere la risoluzione del display...ossia 480x800!!Provare per credere;)
Certo...mi è bastato scaricarlo e updatarlo su rapidshare.
Ecco il link: Download (http://rapidshare.com/files/246220939/Max_Analog_Clock_for_new_Manila.zip.html)
Buon lavoro;)
Dovrebbero avere la risoluzione del display...ossia 480x800!!Provare per credere;)
Grazie mille!!! :ubriachi:
Grazie mille!!! :ubriachi:
Figurati;)Sono sempre a disposizione per tutti:D
Qualcuno aveva postato un sito pieno di sfondi! Non riesco più a trovarlo anche usando la ricerca! :cry:
Qualcuno aveva postato un sito pieno di sfondi! Non riesco più a trovarlo anche usando la ricerca! :cry:
Tieni d'occhio questo;)
Link a mylostblog (http://mylostblog.altervista.org/)
Vai qui: http://www.htc.bychkiv.net/#/content/htc/abstract/
Ho provato lo script di FireFox ma non mi funziona :muro:
non bippa e soprattutto non si are nessuna finestra :S
ho provato a lanciare direttamente il file "TF3D-SPBMS Switch.mscr"
oppre passando per il collegamento "TF3D-SPBMS Switch.lnk"
ma l'esito e' lo stesso .. niente :S
Qualche idea ?
....
poi ho un dubbio .. cioe'.. e' un tarlo non e' un dubbio
c'ho sta cosa che mi sta trapanando il cervello :asd:
con la XOR NEXGEN 1.7.2 facebook funziona tutto ?
e soprattutto .. la zoombar funziona ? :D
aggiungerei se hai una vita per trovare il tuo sfondo :D
ma come nessuno ha provato la zoombar !!! ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:mbe:
windows mobile non mi riconosce i file .mscr
ma come nessuno ha provato la zoombar !!! ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:mbe:
windows mobile non mi riconosce i file .mscr
IO l'ho scaricata ma non ho avuto tempo di provarla...in ogni caso per lo script...devi installare mortscript perchè wm non supporta nativamente i file .mscr;)
FireFox®
19-06-2009, 18:50
Ho provato lo script di FireFox ma non mi funziona :muro:
non bippa e soprattutto non si are nessuna finestra :S
ho provato a lanciare direttamente il file "TF3D-SPBMS Switch.mscr"
oppre passando per il collegamento "TF3D-SPBMS Switch.lnk"
ma l'esito e' lo stesso .. niente :S
Qualche idea ?
1) devi installare Mortscript (Freeware, grazie a Mirko Schenk => http://www.sto-helit.de)
2) devi estrarre il file .wav (contenuto nel file zip allegato nel mio post) nella cartella \Windows
Ciao
IO l'ho scaricata ma non ho avuto tempo di provarla...
E COSA ASPETTI!!!!! è una figata totale, e poi senza zoom mi sento zoppo :asd:
grazie 1000 per il mortscript :D
ma sei riuscito a farla funzionare sulla dutty TURBO o stai usando un'altra ROM?
Tieni d'occhio questo;)
Link a mylostblog (http://mylostblog.altervista.org/)
Grazie, era proprio il sito di Massij quello che cercavo! Ma grazie anche a te RS! :mano:
Purtroppo con la mod dell'orologio analogico gli sfondi non vanno più e non va nemmeno l'integrazione con ThumbCal e Manila che prima ero riuscito a fatica a far andare! Peccato, era carino quell'orologio! :(
Lo proverò anche io...;)Tranquillo!L'hai scaricata da xda tu??Ora la provo sulla nexgen e ti dico se funziona:D
Figurati...fossero questi i problemi:)
ma sei riuscito a farla funzionare sulla dutty TURBO o stai usando un'altra ROM?
No Pluto...MAX usa la dutty e dice che non funziona...l'ha dovuta togliere!E chiedeva sul forum se magari sulla nexgen funziona...ora la provo e poi vi faccio sapere:D
Grazie, era proprio il sito di Massij quello che cercavo! Ma grazie anche a te RS! :mano:
Purtroppo con la mod dell'orologio analogico gli sfondi non vanno più e non va nemmeno l'integrazione con ThumbCal e Manila che prima ero riuscito a fatica a far andare! Peccato, era carino quell'orologio! :(
Ah...figurati!;)
No che non vanno più proprio perchè per inserire i due orologi i coder hanno modificato un file manila proprio dello sfondo iniziale e quindi nessun altra modifica può essere applicata...non puoi sovrascrivere insomma!!:(Mi dispiace per questo...
Che intendi per integrazione con thumbcal e manila??Cosa non va??
devo ammettere che la 3.9 non e' così spritosa come lo era la 3.0, anzi .. :doh:
Soprattutto con VirtualPool ogni tanto scatta, per non dire che si blocca per qualche millisecondo, e questa cosa, mentre punti una palla da biliardo è parecchio fastidiosa :muro:
ok, provo la nexgen :asd:
devo ammettere che la 3.9 non e' così spritosa come lo era la 3.0, anzi .. :doh:
Soprattutto con VirtualPool ogni tanto scatta, per non dire che si blocca per qualche millisecondo, e questa cosa, mentre punti una palla da biliardo è parecchio fastidiosa :muro:
ok, provo la nexgen :asd:
E bravo Max...anche tu hai deciso di cambiare??La nexGen non sembra avere i problemini fastidiosi che dici tu!Provala...;)
ammazza se viaggia sta rom :|
... solo che manca il bianco sotto l'orologio !!!
qualcuno sa come posso togliere la trasparenza all'orolgio ?
ammazza se viaggia sta rom :|
... solo che manca il bianco sotto l'orologio !!!
qualcuno sa come posso togliere la trasparenza all'orolgio ?
Max...come la trovi??Che differenze ci sono rispetto alla dutty??
In ogni caso per togliere la trasparenza dovresti modificare il file manila della home!;)
ehhh.. dammi tempo di configurare, rimettere i contatti,rimettere su i giochini.. installare la zoombar :D
ma ... "modificare il file manila della home" in che senso ?
non c'e' un cab in giro ?
ehhh.. dammi tempo di configurare, rimettere i contatti,rimettere su i giochini.. installare la zoombar :D
ma ... "modificare il file manila della home" in che senso ?
non c'e' un cab in giro ?
Se c'è il cab in giro non te lo so dire...ma sicuramente con una modifica direttamente su un file del manila ci riesci di sicuro!!Ci vuole un pò di tempo e pazienza però!!
Dovresti trovare il file manila che corrisponde alla home e poi portarlo sul pc...aprire due tool e fargli la modifica che serve a te!E poi riassemblare il tutto e rimetterlo sul pda...Se sai farlo buon per te;)
mocceprovo :mbe:
.. RISOLTO !
consiglio a tutti di tenersi questo link o i file da qualche parte perche' potrebbero far comodo.
ripristinano il clock di default ;)
http://www.mediafire.com/download.php?ndzmzw1yjyk
i file vanno estratti direttamente in windows
:asd::asd:
mi sta succedendo qualcosa di strano con la nexgen 1.7.2
praticamente non riesce a mettermi in ordine cronologico gli sms che mi arrivano
ovvero nella modalità thread mi mette ad esempio prima i messaggi che ho inviato io e dopo quelli che mi inviano facendo riferimento all'orario del mex...
ho relativamente risolto il problema spostando l'ora del mio dispositivo di qualche minuto avanti, ma se mi arriva un mex subito dopo il mio invio comunque il cell si pensa che questo mex sia arrivato prima che io inviassi il successivo mex
ovvero in ordine cronologico le risposte che do ai messaggi sono messi prima dei messaggi stessi che mi inviano non seguendo quindi un nesso logico
se non mi avete capito vi "capisco" :doh: :doh: :doh:
Guarda in Advanced_Configuration_Tool_v3.3 che dovrebbe avere un'opzione a riguardo.
mi trovo malissimo con l'os in ita -.-'
anzi quando comprero windows7 lo prendo in inglese :asd:
Ah...figurati!;)
No che non vanno più proprio perchè per inserire i due orologi i coder hanno modificato un file manila proprio dello sfondo iniziale e quindi nessun altra modifica può essere applicata...non puoi sovrascrivere insomma!!:(Mi dispiace per questo...
Che intendi per integrazione con thumbcal e manila??Cosa non va??
Capisco! :(
Nel senso che quando premi sulla home il tasto degli appuntamenti non mi apriva più ThumbCal ma la schifezza di calendario WM. Purtroppo la TAB Calendario di TF3D non la posso usare perchè quella proprio non vuole saperne di aprire ThumbCal, anche se è abilitata la sostituzione del calendar WM originale... :mc:
la zoombar funziona ma poi il tasto home e i tasti chiamata non funzionano piu :doh:
che jella niente zoombar:cry:
e non riesco manco a disinstallarla :doh: procedo ad un hard-reset :asd:
ho hardresettato talmente forte che son tornato alla Dutty 3.9 turbo :asd: non c'e' la faccio col software in italiano ci sto male ihih
Sono usciti nuovi driver...Sono ancora beta ma direi che sono proprio da provare. Li trovate qui: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=496528
Ciao
capitanosalina
20-06-2009, 12:52
Sono usciti nuovi driver...Sono ancora beta ma direi che sono proprio da provare. Li trovate qui: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=496528
Ciao
Ciao per testare questi driver che usi?:D
.. RISOLTO !
consiglio a tutti di tenersi questo link o i file da qualche parte perche' potrebbero far comodo.
Che file sono??Cosa fanno di preciso??E soprattutto per che ROM sono?
mi sta succedendo qualcosa di strano con la nexgen 1.7.2
praticamente non riesce a mettermi in ordine cronologico gli sms che mi arrivano
ovvero nella modalità thread mi mette ad esempio prima i messaggi che ho inviato io e dopo quelli che mi inviano facendo riferimento all'orario del mex...
ho relativamente risolto il problema spostando l'ora del mio dispositivo di qualche minuto avanti, ma se mi arriva un mex subito dopo il mio invio comunque il cell si pensa che questo mex sia arrivato prima che io inviassi il successivo mex
ovvero in ordine cronologico le risposte che do ai messaggi sono messi prima dei messaggi stessi che mi inviano non seguendo quindi un nesso logico
se non mi avete capito vi "capisco" :doh: :doh: :doh:
Infatti non ci ho capito granchè:asd:
Scusami eh...;)
Capisco! :(
Nel senso che quando premi sulla home il tasto degli appuntamenti non mi apriva più ThumbCal ma la schifezza di calendario WM. Purtroppo la TAB Calendario di TF3D non la posso usare perchè quella proprio non vuole saperne di aprire ThumbCal, anche se è abilitata la sostituzione del calendar WM originale... :mc:
Ho capito...Ma hai ricontrollato i valori della tua modifica per il thumbcal??
Guarda in Advanced_Configuration_Tool_v3.3 che dovrebbe avere un'opzione a riguardo.
mi trovo malissimo con l'os in ita -.-'
anzi quando comprero windows7 lo prendo in inglese :asd:
Ma infatti windows 7 attualmente è in inglese...se non esce la RTM non avremo lingua italiana. Il 26 giugno però avremo la prima RTM;)
la zoombar funziona ma poi il tasto home e i tasti chiamata non funzionano piu :doh:
che jella niente zoombar:cry:
e non riesco manco a disinstallarla :doh: procedo ad un hard-reset :asd:
ho hardresettato talmente forte che son tornato alla Dutty 3.9 turbo :asd: non c'e' la faccio col software in italiano ci sto male ihih
Quindi è lo stesso problema sulla 1.7.2!!Allora non la provo proprio...ma tu come la usi scusa??Se la zoombar da questi problemi come fai??
Ho capito...Ma hai ricontrollato i valori della tua modifica per il thumbcal??
Si, ho disabilitato le opzioni di integrazione e poi le ho riabilitate!
Ma nulla, partiva sempre il calendario di WM quando premevo in mezzo alla home gli appuntamenti... :muro:
Che file sono??Cosa fanno di preciso??E soprattutto per che ROM sono?
mi hanno postato questi file direttamente dal tread di LP su XDA, e servono per ripristinare le tabelline bianche che stanno nell'homepage del manila.
Ma infatti windows 7 attualmente è in inglese...se non esce la RTM non avremo lingua italiana. Il 26 giugno però avremo la prima RTM;)
E' già uscita la traduzione in ita per win7 ma ormai sto bene con l'inglese :stordita:
Quindi è lo stesso problema sulla 1.7.2!!Allora non la provo proprio...ma tu come la usi scusa??Se la zoombar da questi problemi come fai??
semplicemente non fai :(
la zoombar funziona benissimo sia per lo scroll che per lo zoom, ma i tasti non funzionano pi... quindi, per ora consiglierei a tutti di evitare.
Kranio64
20-06-2009, 17:21
mi hanno postato questi file direttamente dal tread di LP su XDA, e servono per ripristinare le tabelline bianche che stanno nell'homepage del manila.
E' già uscita la traduzione in ita per win7 ma ormai sto bene con l'inglese :stordita:
la zoombar funziona benissimo sia per lo scroll che per lo zoom, ma i tasti non funzionano pi... quindi, per ora consiglierei a tutti di evitare.
... E aggiungo...
Meno male che cè gente come Max che ci evita le torture di sti software acerbi come zoombar !!
Assie Max !
Ps: Chi lo vuol provare, cè naltro sw "acerbo" ma carino...
Utilizza l'accellerometro per lanciare le applicazioni.
Intanto è "buono"...
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=494267
Ciau
Si, ho disabilitato le opzioni di integrazione e poi le ho riabilitate!
Ma nulla, partiva sempre il calendario di WM quando premevo in mezzo alla home gli appuntamenti... :muro:
Ho capito...allora niente!Andrebbero controllate due righe di un file ma sinceramente mi scoccio smontare e rimontare il tutto!!
Nello studio della cucina per il touch HD ho imparato parecchie cose utili:D
Ho capito...si,sono usciti gli LP per ogni singola build ma molti di loro hanno molteplici bug poco gradevoli!Si aspetta appunto l'uscita finale:D
Io ho provato ogni minima build e devo dire che li a redmond stanno facendo un bel lavoro...riprenderanno quel 10% di mercato che hanno perso per colpa di Vista;)
Per la zoombar niente...la provo e poi la tolgo!Spero che Luca e gli altri cuochi integrino il sistema così da farlo funzionare su ogni singola ROM!Ma il coder che ha fatto la zoombar su che ROM l'ha provata??
... E aggiungo...
Meno male che cè gente come Max che ci evita le torture di sti software acerbi come zoombar !!
Assie Max !
Ps: Chi lo vuol provare, cè naltro sw "acerbo" ma carino...
Utilizza l'accellerometro per lanciare le applicazioni.
Intanto è "buono"...
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=494267
Ciau
Kranio...è un pò vecchiotto:stordita:
Kranio64
20-06-2009, 22:23
Kranio...è un pò vecchiotto:stordita:
Uffi...!
è la terza età che avanza !
E Tu però...
Potevi far finta di niente eh ??? :Prrr:
:) :) :)
Ma... conosci altri programmi simili ?
Uffi...!
è la terza età che avanza !
E Tu però...
Potevi far finta di niente eh ??? :Prrr:
:) :) :)
Ma... conosci altri programmi simili ?
E va bè;)Tranquillo...segnala ugualmente i tuoi programmi perchè a me qualcosa mi sfugge sempre...non potrei rimanere aggiornato sempre:D
Per chi non lo sapesse segnalo invece l'uscita di CleanRAM 1.5.5: link (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=514333)
E' uscito, dopo tanto tempo di mancati aggiornamenti, S2U2 v2.01: link (http://s2u2.ac-s2.com/)
E' uscito l'ottimo programma changescreen: link (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=468488)
Saluti..RS!
Il mio amico Luca(segnalo perchè LucaP ha frainteso) mi ha avvertito che sta lavorando a una NexOS 1.1 ovviamente basata su sistema Operativo mobile 6.5. Lui dice che la miglioria principale che porta con se è il kernel che è completamente in versione 6.5!Non saprei cosa dirvi su questa scelta...appena avrò maggiori info vi faccio sapere!!
RS;)
Edit: preciso, non ci sta lavorando ma ha già rilasciato una beta ai tester. E' quindi quasi pronta ragà!!:DNon vedo l'ora di provarla:asd:
DigiLuca
21-06-2009, 08:01
Luca mi ha avvertito che sta lavorando a una NexOS 1.1 ovviamente basata su sistema Operativo mobile 6.5.
Mi sfugge una cosa,quando è che ti ho avvertito? :wtf:
Mi sfugge una cosa,quando è che ti ho avvertito? :wtf:
Pardon...non parlavo di te!!:asd:
Ti sei confuso tu!!Edito il messaggio e scrivo come al solito il mio amico!!
Avete per caso provato il nuovo s2u2??Da me non si vede per niente bene...:(Ma perchè??
DigiLuca
21-06-2009, 08:33
Pardon...non parlavo di te!!:asd:
Ti sei confuso tu!!Edito il messaggio e scrivo come al solito il mio amico!!
Ce ne stanno troppi in giro di sti Luca :D
Mi scuso del fraintendimento.
Ce ne stanno troppi in giro di sti Luca :D
Mi scuso del fraintendimento.
Figurati;)Non è mica successo niente...noi di solito ci sentiamo su nonsolotelefonia...ci sentiamo li!Ciao LucaP:asd:
io nel frattempo, come si evince dalla firma, ho downgradato ancora e son tornato alla mia Dutty 3.3 che meglio non c'e' ne ... :asd: (o quasi)
quindi il consiglio é
NON INSTALLATE LA DUTTY 3.9 !!!
ronaldovieri
21-06-2009, 11:26
si sa niente di qualche build inizile di wm7? :fagiano:
Ground_Zero
21-06-2009, 12:20
Avete per caso provato il nuovo s2u2??Da me non si vede per niente bene...:(Ma perchè??
appena provato, si vede bene(come la versione che avevo prima) con l'unica differenza che lo slider è più fluido:D
che difetto fa a te?
io nel frattempo, come si evince dalla firma, ho downgradato ancora e son tornato alla mia Dutty 3.3 che meglio non c'e' ne ... :asd: (o quasi)
quindi il consiglio é
NON INSTALLATE LA DUTTY 3.9 !!!
Grazie per la segnalazione;)
si sa niente di qualche build inizile di wm7? :fagiano:
Nooo...assolutamente è troppo presto!Si sapeva però di un primo terminale destinato a wm7!!
appena provato, si vede bene(come la versione che avevo prima) con l'unica differenza che lo slider è più fluido:D
che difetto fa a te?
Mi si vede tutto grigio...tipo malissimo di grafica!!Boh...sono andato a mare e non ho avuto tempo di controllare...ora lo guardo bene;)
Ground_Zero
21-06-2009, 12:39
Mi si vede tutto grigio...tipo malissimo di grafica!!Boh...sono andato a mare e non ho avuto tempo di controllare...ora lo guardo bene;)
ti riferisci ai menù oppure alla interfaccia dove sta lo slider, l'orologio ecc.?
ti riferisci ai menù oppure alla interfaccia dove sta lo slider, l'orologio ecc.?
All'interfaccia con slider...orologi e altro...da te com'è??
Ground_Zero
21-06-2009, 16:08
All'interfaccia con slider...orologi e altro...da te com'è??
a me si vede bene
Kranio64
21-06-2009, 17:03
Per chi non lo sapesse segnalo invece l'uscita di CleanRAM 1.5.5: link (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=514333)
E' uscito, dopo tanto tempo di mancati aggiornamenti, S2U2 v2.01: link (http://s2u2.ac-s2.com/)
E' uscito l'ottimo programma changescreen: link (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=468488)
Saluti..RS!
Ma Te ciai montato un quad core nel kranio !!!!
Come fai a star dietroi a tutto ? :-)
Grazie Rs !!
Proprio il "changescreen" volevo !
:)
a me si vede bene
Sisi...Ground,erroraccio MIO:muro:
Si vede benissimo:D
Ma Te ciai montato un quad core nel kranio !!!!
Come fai a star dietroi a tutto ? :-)
Grazie Rs !!
Proprio il "changescreen" volevo !
:)
Si...un quad core:asd:
Figurati...sempre pronto a dare una mano quando posso:D
Ground_Zero
21-06-2009, 17:45
Sisi...Ground,erroraccio MIO:muro:
Si vede benissimo:D
ah ok!
saluti
arrivato! testato subito nextos1.0 , poi per maggior sicurezza sono tornato al testatissimo nextgen 1.7.2 e Radio 1.13.25.24 oltre combiare l orrendo bootscreen e installare tomtom cosa consigliate di fondamentale :confused:
opera non ruota in orizzontale bug o cosa
usa flipit o changescreen per la rotazione
per tenere d'occhio i miei 50mb al giorno di internet uso Spb WirelessMonitor, gAlarm per la sveglia e hdWobble per far ballare le
( ° Y ° ) delle mie amiche quando si va al pub :asd:
arrivato! testato subito nextos1.0 , poi per maggior sicurezza sono tornato al testatissimo nextgen 1.7.2 e Radio 1.13.25.24 oltre combiare l orrendo bootscreen e installare tomtom cosa consigliate di fondamentale :confused:
opera non ruota in orizzontale bug o cosa
Personalmente ti sconsiglio flip it e ti consiglio di usare g-config. Sembra più efficace;)
usa flipit o changescreen per la rotazione
per tenere d'occhio i miei 50mb al giorno di internet uso Spb WirelessMonitor, gAlarm per la sveglia e hdWobble per far ballare le
( ° Y ° ) delle mie amiche quando si va al pub :asd:
E bravo Max :asd::asd:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=524898
Android su HD: riproviamoci!
Overview
This is a fresh start we are not going to consider old code at all (believe me our old code is the worst code i every seen in kernel tree) but we will use the information from the old code like GPIO,IRQ,Memory maps etc..
ACR – Auto Call Recorder 1.1 (FREEWARE)
Registra le chiamate sia in ingresso che uscita e le salva con data, chiamante ecc...
E' ancora un po' spartano nella configurazione.
Da provare! :)
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=524898
Android su HD: riproviamoci!
Overview
This is a fresh start we are not going to consider old code at all (believe me our old code is the worst code i every seen in kernel tree) but we will use the information from the old code like GPIO,IRQ,Memory maps etc..
E' il link che avevo già postato io...;)
E' il link che avevo già postato io...;)
Sorry, mi era sfuggito allora! :cry:
logon stile seven ?
EDIT
mi accontento di qualsiasi immagine...basta che vada a sostituire quella di boot WM6.1 ...a proposito in quale cartella :confused:
logon stile seven ?
EDIT
mi accontento di qualsiasi immagine...basta che vada a sostituire quella di boot WM6.1 ...a proposito in quale cartella :confused:
forse ti può interessare
win 7 startup (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=516013)
logon stile seven ?
EDIT
Ma non leggete i post ragà??L'avevo postato nella pagina precedete.
Ecco di nuovo i link ad un sito italiano:
LINK (http://htc.hdblog.it/2009/06/18/windows7-startup-animation-audio-e-splash-screen-vga/)
ronaldovieri
22-06-2009, 23:33
http://htc.hdblog.it/2009/06/23/presto-un-nuovo-aggiornamento-del-manila-da-htc/
finalmente:cool:
http://htc.hdblog.it/2009/06/23/presto-un-nuovo-aggiornamento-del-manila-da-htc/
Uhm...molto interessanti le nuove scorciatoie nella home!!
http://htc.hdblog.it/wp-content/uploads/2009/06/manila-3d-novita-1-297x495.jpg
E finalmente torna il footprint!! :)
Ps.ragazzi domani mi dovrebbe arrivare il pc nuovo così poi finalmente torno operativo... :D :D :D
E' appena uscita la nextos 1.1 di lucap!
ciao ragazzi! oggi finalmente mi arriverà l'hd! sono troppo contento! sicuramente più tardi vi romperò le scatole per flashare una nuova rom e togliere la tim...
edit: a livello di stabilità e compatibilità sw che mi consigliate la nextos o la 1.7.2? wm6.1 o 6.5?
Changelog rispetto alla versione 1.0 del 07.06.09:
1.Aggiornato WM6.5 alla build 21815
2.OEM Kernel (NK.exe) nativo per WM6.5 (thanks to Da_G)
3.Corretto bug che non permetteva l'uso della tastiera di default e dei vari riconoscitori di scrittura
4.Tweaks su alcuni moduli (tools utilizzati prelevati da: www.nuerom.com )
6.Aggiornato CleanRAM alla versione 1.5.5
7.Integrati drivers grafici aggiornati
8.Aggiornato il dialer: inserito quello del Topaz per WM 6.5 (thanks to udk)
9.Corretto un problema di visualizzazione nei temi
10.Aggiunto GPS Tweaks 2.0 di Axl30
11.Rivista la procedura di configurazione iniziale
12.Rimosso Test G-Sensor
13.Inserito MySoftReset (thanks to mylostblog) al posto di HDSoftReset
ciao a tutti mi iscrivo al thread, ho comprato questo fantastico terminale da pochi giorni sul mercatino di questo forum, il precedente proprietario l'ha sbrandizzato con l'hspl più recente e l'ultima rom ufficiale, quali vantaggi avrei con la nextgen 1.7.2.?
posto sul player mp3 del touch hd (nextgen 1.7.2).Non capisco la logica di funzionamento :muro: :muro: :muro: :muro: .
1) Come faccio a mandare in play una playlist compilata in precedenza
2) da dove carica le copertine ?
3) Da dove si lancia il programma se non dalla home nella barra scorrevole sotto ?
4)Ho diverse cartelle per ogni album come faccio a fargliene vedere non in maniera automatica?
Grazie attendo notizie.
Ground_Zero
23-06-2009, 13:47
ciao a tutti mi iscrivo al thread, ho comprato questo fantastico terminale da pochi giorni sul mercatino di questo forum, il precedente proprietario l'ha sbrandizzato con l'hspl più recente e l'ultima rom ufficiale, quali vantaggi avrei con la nextgen 1.7.2.?
personalemnte ho provato varie rom e a parte la grafica non ho notato grosse differenze in ambito prestazioni. L'unica cosa che ti posso dire e che le ultime sono sempre le migliori:D
Ground_Zero
23-06-2009, 13:49
posto sul player mp3 del touch hd (nextgen 1.7.2).Non capisco la logica di funzionamento :muro: :muro: :muro: :muro: .
1) Come faccio a mandare in play una playlist compilata in precedenza
2) da dove carica le copertine ?
3) Da dove si lancia il programma se non dalla home nella barra scorrevole sotto ?
4)Ho diverse cartelle per ogni album come faccio a fargliene vedere non in maniera automatica?
Grazie attendo notizie.
1) se hai creato una playlist e mandi in esecuzione una canzone della playlist le altre canzoni che vengono riprodotte sono sempre di quella playlist;
3) lo puoi fare solo da li a meno che non usi wmp o qualche altro lettore;
1) se hai creato una playlist e mandi in esecuzione una canzone della playlist le altre canzoni che vengono riprodotte sono sempre di quella playlist;
3) lo puoi fare solo da li a meno che non usi wmp o qualche altro lettore;
io mando in esecuzione la playlist , ma mi rimane in play la prima playlist creata e non la seconda.Credo debba riavviare il pda.
Ma le immagini dell'album da dove diavolo le prende non riesco a capire
Ground_Zero
23-06-2009, 14:09
io mando in esecuzione la playlist , ma mi rimane in play la prima playlist creata e non la seconda.Credo debba riavviare il pda
mmm non saprei, prova ad attivare la riproduzione casuale
eureka! finalmente e' arrivato e lo sto usando per scrivere... ora vorrei qualche consiglio su quale rom mettere per sostituire tim. grazie.
edit: ah rinnovo la richiesta di consiglio su quale rom flashare e possibilmente una guida come farlo... grazie
Uhm...molto interessanti le nuove scorciatoie nella home!!
http://htc.hdblog.it/wp-content/uploads/2009/06/manila-3d-novita-1-297x495.jpg
E finalmente torna il footprint!! :)
Ps.ragazzi domani mi dovrebbe arrivare il pc nuovo così poi finalmente torno operativo... :D :D :D
Interessante:D
Changelog rispetto alla versione 1.0 del 07.06.09:
1.Aggiornato WM6.5 alla build 21815
2.OEM Kernel (NK.exe) nativo per WM6.5 (thanks to Da_G)
3.Corretto bug che non permetteva l'uso della tastiera di default e dei vari riconoscitori di scrittura
4.Tweaks su alcuni moduli (tools utilizzati prelevati da: www.nuerom.com )
6.Aggiornato CleanRAM alla versione 1.5.5
7.Integrati drivers grafici aggiornati
8.Aggiornato il dialer: inserito quello del Topaz per WM 6.5 (thanks to udk)
9.Corretto un problema di visualizzazione nei temi
10.Aggiunto GPS Tweaks 2.0 di Axl30
11.Rivista la procedura di configurazione iniziale
12.Rimosso Test G-Sensor
13.Inserito MySoftReset (thanks to mylostblog) al posto di HDSoftReset
Come vi avevo detto;)
Ecco la sua ultima creatura. La metto stasera...:D
personalemnte ho provato varie rom e a parte la grafica non ho notato grosse differenze in ambito prestazioni. L'unica cosa che ti posso dire e che le ultime sono sempre le migliori:D
Infatti...la nexOS è da provare:winner:
eureka! finalmente e' arrivato e lo sto usando per scrivere... ora vorrei qualche consiglio su quale rom mettere per sostituire tim. grazie.
edit: ah rinnovo la richiesta di consiglio su quale rom flashare e possibilmente una guida come farlo... grazie
Ma certo...ti mando subito la mia guida...è pronta con link;)
Ma certo...ti mando subito la mia guida...è pronta con link;)
grazie mille! :D quando arrivo a casa me la leggo con calma e opero!
il cell mi è arrivato oggi ed è veramente fantastico come immaginavo, ancora sono con la prima carica ma già ho provato un pò di funzioni tutto, finisco i test e poi flasho.
ti farò sapere! ;)
grazie mille! :D quando arrivo a casa me la leggo con calma e opero!
il cell mi è arrivato oggi ed è veramente fantastico come immaginavo, ancora sono con la prima carica ma già ho provato un pò di funzioni tutto, finisco i test e poi flasho.
ti farò sapere! ;)
Figurati;)
:) spero ne valga la pena perchè sul mio hd tengo una vagonata di programmi e reinstallarli richiede tempo... :O
Infatti...la nexOS è da provare:winner:
mi passeresti il link alla tua guida?? :help:
non ho mai flashato rom cucinate :fagiano:
raga ho trovato una cosa per far girare EyeOfBeholder2 sul nostro pietrone !!!!
http://www.eob2remake.com/
il problema e' che non "fitta" con lo schermo e ci manca il tasto destro :stordita:
@Rs_125: grazie! mi ero perso il link del bootscreen.
due domande... come si inserisce un collegamento in oggi? è possibile? (intendo nella schermata principale)
si puo' modificare dal pc il contenuto della cartella windows ?
dovrei aggiornare cleanram nella nextgen1.72 :stordita:
non sono RS ma un paio di risposte le so :asd:
1) non si possono inserire link nel manila (per ora) dobbiamo aspettare la nuova versione.
2) se us MyMobiler, nella cartella contenente il file .exe c'e' anche MExplorer.exe
che serve per potersi connettere con il telefono, funziona come esplora risorse di windows.
per aggiornare cleanram non ti basta semplicemente installarlo ?
l'installazione dovrebbe sovrascrivere i vecchi files.
qualcuno ha provato Diablo sul pietrone ? (lo trovate in XDA cercare gente cercare :asd:)
ciao, alla fine ho installato la nextos 1.1 e credo che la proverò per un pò. ho una sola domanda: nel today c'è la barra inferiore di windows, vorrei togliela almeno dal manila, sapete dirmi come? su windows mobile 6.1 usavo nuenobar2, su windows mobile 6.5 ci ho provato ma non funziona. :(
Ciao ragazzi sto smanettando un pò con questo palmare. Quanto prima metterà una nuova rom per ora lo provo così con rom tim. Stavo provando la navigazione ma non ci riesco...mi dice che è connesso ma non naviga ne con opera ne con explorer...sbaglio qualcosa??? Ho una sim tim con contratto si connette ma non naviga....
Vi prego aiutatemi...
Grazie!
...per aggiornare cleanram non ti basta semplicemente installarlo ?
l'installazione dovrebbe sovrascrivere i vecchi files....ti ringrazio delle risposte che gia' mi hai dato! CleanRam in Nextgen è stato installato direttamente nella cartella Windows ed installando una nuova versione l'eseguibile non viene sovrascritto bensi installato in programmi e quindi mi ritrovo due versioni
nickfede
24-06-2009, 09:46
2 domandine.......
Lasciando il Bluetooth attivo nel pietrone c'è una minore durata della batteria o questo avviene solo quando è connesso ad altro dispositivo ??
Ma pure a voi lanciando il Bluetooth da scorciatoie (tipo Action Screen) perde alcune impostazioni tipo "Consenti ad altri dispositivi di rilevare il dispositivo" ??
Sono impazzito dei giorni per capire perchè il Bluetooth non andava e ora scopro che solo lanciandolo dal Comm. Manager rimangono le impostazioni intatte.......
:) spero ne valga la pena perchè sul mio hd tengo una vagonata di programmi e reinstallarli richiede tempo... :O
mi passeresti il link alla tua guida?? :help:
non ho mai flashato rom cucinate :fagiano:
Certo che ti passo la guida;)
2 domandine.......
Lasciando il Bluetooth attivo nel pietrone c'è una minore durata della batteria o questo avviene solo quando è connesso ad altro dispositivo ??
Ma pure a voi lanciando il Bluetooth da scorciatoie (tipo Action Screen) perde alcune impostazioni tipo "Consenti ad altri dispositivi di rilevare il dispositivo" ??
Sono impazzito dei giorni per capire perchè il Bluetooth non andava e ora scopro che solo lanciandolo dal Comm. Manager rimangono le impostazioni intatte.......
Certo che dura di meno la batteria. Tu mantieni acceso un modulo che in ogni caso, o poco o troppo, consuma corrente. Quindi cosa ne pensi nick??:D
Per la seconda si...lo fa anche a me questo problema, identico al tuo tranne che da Resco explorer 7.04!!
@Rs_125: grazie! mi ero perso il link del bootscreen.
due domande... come si inserisce un collegamento in oggi? è possibile? (intendo nella schermata principale)
si puo' modificare dal pc il contenuto della cartella windows ?
dovrei aggiornare cleanram nella nextgen1.72 :stordita:
Tranquillo;)
Se parli in oggi dopo ti trovi l'orologio non si può proprio fare. Se lo vuoi nel menu start si. Basta aprire la cartella windows>Start Menu e incollaci quello che ti pare;)Altrimenti ha ragione Max3D. Oppure c'è un'applicazione che è simile al nuovo Manila però ti mette tre righe piene di roba come serve a te. Cerca su google che non mi ricordo il nome:(
Intendi dire tramite usb??Si...
Devi installarlo su ma ti troverai due versione perchè Luca ha modificato gli OEM in modo tale da renderli non disinstallabili!!
Cerca i vecchi file e cancellali. Almeno l'exe.
Ciao ragazzi sto smanettando un pò con questo palmare. Quanto prima metterà una nuova rom per ora lo provo così con rom tim. Stavo provando la navigazione ma non ci riesco...mi dice che è connesso ma non naviga ne con opera ne con explorer...sbaglio qualcosa??? Ho una sim tim con contratto si connette ma non naviga....
Vi prego aiutatemi...
Grazie!
Devi solamente far autosettare le impostazioni. Non c'è niente di particolare;)
Che contratto hai??
NB: la ROM TIM è MOOOOOLTO più lenta della Rom coocked;)
non sono RS ma un paio di risposte le so :asd:
1) non si possono inserire link nel manila (per ora) dobbiamo aspettare la nuova versione.
2) se us MyMobiler, nella cartella contenente il file .exe c'e' anche MExplorer.exe
che serve per potersi connettere con il telefono, funziona come esplora risorse di windows.
per aggiornare cleanram non ti basta semplicemente installarlo ?
l'installazione dovrebbe sovrascrivere i vecchi files.
qualcuno ha provato Diablo sul pietrone ? (lo trovate in XDA cercare gente cercare :asd:)
Max...e che avrà mai questo RS??:asd:
nickfede
24-06-2009, 11:20
Certo che dura di meno la batteria. Tu mantieni acceso un modulo che in ogni caso, o poco o troppo, consuma corrente. Quindi cosa ne pensi nick??:D
Per la seconda si...lo fa anche a me questo problema, identico al tuo tranne che da Resco explorer 7.04!!
Si..ok....ma volevo sapere da utilizzatore costante del BT se il maggior consumo è notevole o trascurabile .....:D
Stesso problema pure tramite scorciatoia da SPB Shell.....quindi non credo sia un Bug della ROM LP........
ciao, alla fine ho installato la nextos 1.1 e credo che la proverò per un pò. ho una sola domanda: nel today c'è la barra inferiore di windows, vorrei togliela almeno dal manila, sapete dirmi come? su windows mobile 6.1 usavo nuenobar2, su windows mobile 6.5 ci ho provato ma non funziona. :(
up
Certo che ti passo la guida;)
:) grazie!!
Ma le immagini dell'album da dove diavolo le prende non riesco a capire
metti un jpg della copertina e rinominalo folder.jpg...
ovviamente uno per ogni cartella/album
ciao, avrei un problemino...
ho attacato male la pellicola che danno nella confezione e non riesco a toglierla per rimetterla, magari è che ho paura di graffiare il diplay...
qualcuno conosce un modo per staccarla facilmente?
ciao, avrei un problemino...
ho attacato male la pellicola che danno nella confezione e non riesco a toglierla per rimetterla, magari è che ho paura di graffiare il diplay...
qualcuno conosce un modo per staccarla facilmente?
Pezzo di scotch su un angolo...
Io cmq la Brando riesco a toglierla tranquillamente con le unghie! ;)
grazie, più tardi provo così la lavo pure visto che ci è finita un pò di polvere attaccata sotto.
nickfede
24-06-2009, 13:06
Pezzo di scotch su un angolo...
Io cmq la Brando riesco a toglierla tranquillamente con le unghie! ;)
Cmq checchè se ne dica della Brando io preferisco quella di fabbrica HTC perchè raccoglie meno impronte e sporco....
Cmq checchè se ne dica della Brando io preferisco quella di fabbrica HTC perchè raccoglie meno impronte e sporco....
io vorrei restare con questa però non ho ancora capito come fare a non fargli fare le bolle...
FireFox®
24-06-2009, 13:53
grazie, più tardi provo così la lavo pure visto che ci è finita un pò di polvere attaccata sotto.
Dopo averla lavata con acqua e sapone per togliere i pelucchi superflui usa dello scotch da imballaggio.
Dopo averla lavata con acqua e sapone per togliere i pelucchi superflui usa dello scotch da imballaggio.
dal lato dello scotch che senza colla?
e per asciugarla?
ronaldovieri
24-06-2009, 15:03
http://wmpoweruser.com/?p=5239
ragazzi htc è il top :ave::ave:
si sta dando da fare pochi cazzi
Si..ok....ma volevo sapere da utilizzatore costante del BT se il maggior consumo è notevole o trascurabile .....:D
Stesso problema pure tramite scorciatoia da SPB Shell.....quindi non credo sia un Bug della ROM LP........
No, penso sia un bug di wm visto che anche con la dutty succede la stessa cosa...in pratica se tu accendi il bluetooth ora, lo setti come visibile, fino al prossimo soft reset lui resterà sempre visibile, anche se viene disattivato e poi riattivato..
Mentre se si fa un soft reset bisogna reimpostare il flag. :(
Ps. ragazzi sono nuovamente attivo, notebook arrivato!! :D
A chi interessa qualche taskbar anche per WM6.5... :)
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=520132
Con la 1.7.2 appena acceso e cleanrammato 35% di ram! Buonissimo! Ora inizio l'installazione coatta!
uhm... e' quasi ora di riaggiornare il pietrone...
l'ultima di lucapucci e' matura al punto giusto? quella con wm6.5 dico...
Ground_Zero
24-06-2009, 22:05
nella pagina precedente c'era un utente che ha fatto un post sull'ultima rom di luca basata su wm6.5, se non ricordo male è la nextos 1.1
nella pagina precedente c'era un utente che ha fatto un post sull'ultima rom di luca basata su wm6.5, se non ricordo male è la nextos 1.1
Ricordi bene.. ;)
E sembra stiano iniziando a raggiungere dei livelli prestazionali e di affidabilità ragionevoli.. :)
Ground_Zero
24-06-2009, 22:18
Ricordi bene.. ;)
E sembra stiano iniziando a raggiungere dei livelli prestazionali e di affidabilità ragionevoli.. :)
buono a sapersi.
p.s. non vedo l'ora che rilasciano il nuovo tf3d:D
buono a sapersi.
p.s. non vedo l'ora che rilasciano il nuovo tf3d:D
Anch'io..infatti mi stavo giusto chiedendo se ci fossero delle indiscrezioni su un'eventuale rilascio anche per vie parallele... :D
io sto provando la nextos 1.1 e la consiglio a tutti non credo tornerò più al 6.1 :D
io sto provando la nextos 1.1 e la consiglio a tutti non credo tornerò più al 6.1 :D
Bene...finalemente WM6,5 sta raggiungendo la giusta maturità.. :)
ronaldovieri
24-06-2009, 22:28
Anch'io..infatti mi stavo giusto chiedendo se ci fossero delle indiscrezioni su un'eventuale rilascio anche per vie parallele... :D
però non capisco ieri esce la notizia del nuovo tf3d
oggi della nuova interfaccia htc sense per android che verrà sviluppata anche per wm
cmq da sbavo:oink:
però non capisco ieri esce la notizia del nuovo tf3d
oggi della nuova interfaccia htc sense per android che verrà sviluppata anche per wm
cmq da sbavo:oink:
Non capisci cosa scusa?
Bene...finalemente WM6,5 sta raggiungendo la giusta maturità.. :)
già anche come compatibilità gira più o meno tutto... l'unica rinuncia importante per me è changescreen... se avete wm6.5 fatemi sapere cosa usate per ruotare il display per ora mi accontento del tasto cornetta :)
già anche come compatibilità gira più o meno tutto... l'unica rinuncia importante per me è changescreen... se avete wm6.5 fatemi sapere cosa usate per ruotare il display per ora mi accontento del tasto cornetta :)
Io sinceramente preferisco gestirmi la rotazione con la cornetta così non mi devo intrecciare il collo quando navigo a letto sotto alle coperte... :D
Io sinceramente preferisco gestirmi la rotazione con la cornetta così non mi devo intrecciare il collo quando navigo a letto sotto alle coperte... :D
:D io evito di usarlo a letto perchè puntualmente mi addormento ed è successo che un telefono mi sia caduto e abbia riportato qualche danno :mad:
:D io evito di usarlo a letto perchè puntualmente mi addormento ed è successo che un telefono mi sia caduto e abbia riportato qualche danno :mad:
nel mio lettone difficilmente cadrebbe..anche perché io di notte mi muovo veramente poco... :D
nel mio lettone difficilmente cadrebbe..anche perché io di notte mi muovo veramente poco... :D
io invece scalcio tiro il lenzuolo e mi giro tutta la notte :stordita:
io invece scalcio tiro il lenzuolo e mi giro tutta la notte :stordita:
:eekk:
ronaldovieri
24-06-2009, 22:58
Non capisci cosa scusa?
se le fanno uscire tutte e due queste interfacce
se le fanno uscire tutte e due queste interfacce
Ah ok...
cmq boh...il nuovo manila secondo me quasi certamente sì...l'altro non saprei... :mc:
dart_dragoon
24-06-2009, 23:04
veramente io uso wm6.5 da un pezzo ormai (rom miri v19 ora, ma dalla build v10) e ho sempre usato changescreen v2.55 senza problemi!
non installare la v2.77 xkè uccide la batteria in una maniera indegna :doh:
la 2.78 invece appena uscita l'altro giorno sembra non dare problemi e funzionare correttamente come la 2.55 :D
piu' che altro, non essendo ancora uscito ufficialmente il wm6.5 volevo aspettare...
:mc:
per l'hd non e' previsto l'upgrade al 6.5 da parte di htc vero? :(
piu' che altro, non essendo ancora uscito ufficialmente il wm6.5 volevo aspettare...
a wm6,5 sì, mentre a wm7 no.. :(
veramente io uso wm6.5 da un pezzo ormai (rom miri v19 ora, ma dalla build v10) e ho sempre usato changescreen v2.55 senza problemi!
non installare la v2.77 xkè uccide la batteria in una maniera indegna :doh:
la 2.78 invece appena uscita l'altro giorno sembra non dare problemi e funzionare correttamente come la 2.55 :D
:doh: mi ero dimenticato di fare la modifica al registro ecco perchè non funzionava, adesso è tutto apposto, comunque questa rom è fantastica la cosa più pacevole è la sensibilità del touch screen praticamente va quasi come un capacitivo :)
ho letto che wm7 dovrebbe essere solo per dispositivi multitouch quindi non verrebbe implementato nell'hd per una carenza hardware, IMHO il supporto a wm6.5 sarebbe già una grancosa però non trovo conferme da parte di htc tranne che per il diamond2 e il pro2, tu dove lo hai letto?
se provi a fare il debug del touchscreen vedi che ti traccia il multitouch... penso sia solo un problema di software
http://www.youtube.com/watch?v=hljoYtITLJY
:) e da dove si fa il debug?
Alle___ :
25-06-2009, 10:36
ciao a tutti non ci sono da un po per motivi di tempo .. abbiamo qualche novità in giro ?? Se qualcuno mi fa un riassunto lo pago :rolleyes: XD
ciao a tutti non ci sono da un po per motivi di tempo .. abbiamo qualche novità in giro ?? Se qualcuno mi fa un riassunto lo pago :rolleyes: XD
forse la novità più importante è l'uscita della rom 1.7.2 di lucap.
per avere tutte le città d'italia nel meteo del touchflo3d usate questo:
http://rapidshare.com/files/243238029/Database_Meteo_V3.1.cab
quello che usavamo su wm6.1 fa crashare il touchflo
per avere tutte le città d'italia nel meteo del touchflo3d usate questo:
http://rapidshare.com/files/243238029/Database_Meteo_V3.1.cab
quello che usavamo su wm6.1 fa crashare il touchflo
l'ho installato e funziona, però c'è una cosa che ha dell'incredibile, ci sono tutte le città principali della sicilia tranne messina? :doh:
incredibile ci sono tutti i paesi e paesini nei dintorni tranne messina! :eek: :muro: :mad:
Non è notevole ma nemmeno trascurabile insomma:asd:
Ps. ragazzi sono nuovamente attivo, notebook arrivato!! :D
:asd:Bravo Moon :winner:
L'ultima sfornata è la NexOS 1.1...è da provare,ve lo assicuro:D
Si...è esattamente questa;)
Prova a vedere se funziona g-config. Non l'ho provato!!
:asd:
Si...a wm 6.5 si!!;)
Ma penso anche a wm7...per vie parallele no??:ciapet: Almeno si spera;)
forse la novità più importante è l'uscita della rom 1.7.2 di lucap.
No ragazzi...la novità più importante è l'uscita della NexOS 1.1 sicuramente e poi per lui che forse non è al corrente è uscito ufficialmente tomtom 7 con relative mappe 8.30.2306 mi pare di ricordare bene;)
Altre cose essenziale????:confused:
Ah...hai visto il nuovo Manila??:asd:Da sballo...Guarda alla pagina precedente;)
se provi a fare il debug del touchscreen vedi che ti traccia il multitouch... penso sia solo un problema di software
http://www.youtube.com/watch?v=hljoYtITLJY
SI Max...anche per me è un problema software...tempo fa ne parlammo parecchio qui sul thread. E' incredibile vedere il multitouch sull'HD.
Per la ZoomBar c'è qualche novità?Sono due giorni di totale assenza sul forum...da quando è tornata la moto:ciapet: :ciapet:
l'ho installato e funziona, però c'è una cosa che ha dell'incredibile, ci sono tutte le città principali della sicilia tranne messina? :doh:
incredibile ci sono tutti i paesi e paesini nei dintorni tranne messina! :eek: :muro: :mad:
:asd:Forte!!:D
Provato il famoso ACR – Auto Call Recorder che vi avevo segnalato.
Registra le chiamate in ingresso e uscita.
Funziona PERFETTAMENTE sull'HD e con audio compresso ma qualitativamente alto! Per 12minuti di chiamata mi ha creato un file di 2MB a 16bit 44KHz! :)
E' ancora un po' spartano nella configurazione, ma per il resto va benissimo! Parte in automatico anche dopo un soft-reset e lo si accende e spegne con un semplice bottone da dentro il programma!
Ecco qua dove scaricarlo e seguirne lo sviluppo: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=528507 :)
Provato il famoso ACR – Auto Call Recorder che vi avevo segnalato.
Registra le chiamate in ingresso e uscita.
Funziona PERFETTAMENTE sull'HD e con audio compresso ma qualitativamente alto! Per 12minuti di chiamata mi ha creato un file di 2MB a 16bit 44KHz! :)
E' ancora un po' spartano nella configurazione, ma per il resto va benissimo! Parte in automatico anche dopo un soft-reset e lo si accende e spegne con un semplice bottone da dentro il programma!
Ecco qua dove scaricarlo e seguirne lo sviluppo: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=528507 :)
Ottima news;)
Ottima news;)
Rispetto a Resco Audio Recorder che faceva letteralmente pena è una favola! ;)
http://yourlifeupdated.blogspot.com/2009/06/adobe-mobile-flash-10-in-arrivo-fine.html
Adobe Mobile Flash 10: in arrivo a fine estate :eekk:
ronaldovieri
25-06-2009, 13:18
http://udk-lab.blogspot.com/2009/06/quali-novita-ci-attendono-dopo-lestate.html#comments
sto tizio già sta utlizzando il nuovo tf3d:D
http://htc.hdblog.it/2009/06/25/rom-cucinate-con-il-nuovo-manila/#more-5240
http://udk-lab.blogspot.com/2009/06/quali-novita-ci-attendono-dopo-lestate.html#comments
sto tizio già sta utlizzando il nuovo tf3d:D
http://htc.hdblog.it/2009/06/25/rom-cucinate-con-il-nuovo-manila/#more-5240
Bellissimo! :read:
ronaldovieri
25-06-2009, 13:33
Bellissimo! :read:
si certo almeno diciamo addio alle impostazione di wm
però htc sense è il top speriamo arrivi presto senno mi compro l'htc hero :D
si certo almeno diciamo addio alle impostazione di wm
però htc sense è il top speriamo arrivi presto senno mi compro l'htc hero :D
L'articolo uscito da poco su HWU parla solo di Android! Spero si arrivi anche su WM! :(
noooooo nella mia provincia trova paesini di 600 anime :D
Prova a vedere se funziona g-config. Non l'ho provato!!
ok più tardi provo adesso no perchè poi non lo mollo più, è quasi una settimana che sto buttato davanti all'hd i miei vogliono farlo volare dalla finestra :bimbo: :nono:
:asd:Bravo Moon :winner:
L'ultima sfornata è la NexOS 1.1...è da provare,ve lo assicuro:D
Si...è esattamente questa;)
stasera mi sa che la carico anch'io.. :)
No ragazzi...la novità più importante è l'uscita della NexOS 1.1 sicuramente e poi per lui che forse non è al corrente è uscito ufficialmente tomtom 7 con relative mappe 8.30.2306 mi pare di ricordare bene;)
Altre cose essenziale????:confused:
Ah...hai visto il nuovo Manila??:asd:Da sballo...Guarda alla pagina precedente;)
Ecco..mi mandi un mp per il nuovo tomtom e le mappe... ;)
Grazie. :)
Ecco..mi mandi un mp per il nuovo tomtom e le mappe... ;)
Grazie. :)
ehm?! magari manda un mp anche a me... grazie :cincin:
Hard reset e poi proviamo sta NexOS 1.1.. ;)
Hard reset e poi proviamo sta NexOS 1.1.. ;)
uno di nooiiiiii!!! moon182 uno di noiiiiiiiiii uno di noiiiiiii moon182 uno di nooiiiiiiii :hic:
ho trovato un utente che aveva lo stesso problema con vista 64 sul diamond .. uno gli ha consigliato di fare cosi :
STOP the "Windows Mobile-2003-based device connectivity" service, when the Diamond switched to the Bootloader screen.
Stopping the service before the upgrade won't work, because the upgrade process starts the service again.
If you disable this service, you'll get issues with the Windows Mobile Device Center (former ActiveSync).
This "bug" is caused by one of the recent hotfixes (don't know which one) and was there pre-SP1 too.
Ho letto di un tot di gente che ha problemi uguali al mio con vista 64.
Mi hanno detto di scaricare questo http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=4F68EB56-7825-43B2-AC89-2030ED98ED95&displaylang=it
Uff...sto avendo il tuo stesso identico problema con il note nuovo con vista 64...ora sto provando a seguire questa procedura.. :)
uno di nooiiiiii!!! moon182 uno di noiiiiiiiiii uno di noiiiiiii moon182 uno di nooiiiiiiii :hic:
se mi parte sto zozzo sì... :mc:
Grande Alle...ora parte!! :)
.. RISOLTO !
Proprio quello che stavo cercando.. ;)
Proprio quello che stavo cercando.. ;)
Uhm..non me li lascia incollare..come se quelli esistenti fossero in uso.. :cry:
http://www.hwupgrade.it/immagini/htc-hero-front.jpg
Bellissima la nuova interfaccia htc sense... :cool:
di, ma solo a me da stasera il meteo non aggiorna piu'?? oggi pomeriggio l'ha fatto senza problemi... stasera manco da errore... sta li, ci pensa, e non aggiorna...
appena detto ovviamente, ora ha aggiornato, ma se gli rido' "aggiorna ora", si impalla di nuovo... mi sa che lo softresetto un po' va :D
di, ma solo a me da stasera il meteo non aggiorna piu'?? oggi pomeriggio l'ha fatto senza problemi... stasera manco da errore... sta li, ci pensa, e non aggiorna...
appena detto ovviamente, ora ha aggiornato, ma se gli rido' "aggiorna ora", si impalla di nuovo... mi sa che lo softresetto un po' va :D
A me funge tranquillamente... :)
Tranne lo sfondo dell'orologio che non riesco a cambiare per il resto sta NexOS 1.1 sembra funzionare bene.. :)
oggi non sono stato in grado di prendere un appunto mentre stavo telefonando :mbe: come posso fare per attivare il vivavoce e prendere rapidamente una nota ? qualche trucco esiste ?
salve, avrei una domanda... sono entrato in possesso di questo fantastico cell ma ha qualche graffietto sulla cover frontale in basso a sinistra...
esiste il modo di poter cambiare tutta la cover?? oppure solo quella frontale???
grazie in anticipo per le info
ciao ragazzi, qualcuno conosce un modo per migliorare la velocità di navigazione con opera (quello incluso nella nextgen 1.7.2)?
perchè effettivamente va più abbastanza più lento di safari, dite che disabilitando flash e qualche altra cosa forse migliora?
nickfede
26-06-2009, 08:25
ciao ragazzi, qualcuno conosce un modo per migliorare la velocità di navigazione con opera (quello incluso nella nextgen 1.7.2)?
perchè effettivamente va più abbastanza più lento di safari, dite che disabilitando flash e qualche altra cosa forse migliora?
E' in Beta la nuova release di Opera con funzione Turbo che dovrebbe accellerare parecchio.....aspetta qualche giorno ;)
un altra domanda:):) ho wm 6.5 con l'ultima rom ma il change screen non lo fa in automatico... ho letto che molti utilizzano in tasto "cornetta" cosa vuol dire???
se per esempio sono con opera e premo cornetta per fa girare lo screen mi parte la modalità telefono
Avete provato la nuova ßeta Opera ?
il sistema di rotazione è fighissimo :asd:
un altra domanda:):) ho wm 6.5 con l'ultima rom ma il change screen non lo fa in automatico... ho letto che molti utilizzano in tasto "cornetta" cosa vuol dire???
se per esempio sono con opera e premo cornetta per fa girare lo screen mi parte la modalità telefono
tienilo premuto qualche secondo :)
E' in Beta la nuova release di Opera con funzione Turbo che dovrebbe accellerare parecchio.....aspetta qualche giorno ;)
vista su youtube, molto interessante, ma ho visto che cmq attivando il turbo mode si perde qualcosa (forse qualità nelle immagini) ma almeno è molto veloce...
ho visto che c'è anche skyfire che già circola ma è più lento di poco, mi sa che nel frattempo gli butto un occhio...
provato sull'experia, crashava troppo spesso, succede anche a te? ma come prestazioni credo sia il top
vista su youtube, molto interessante, ma ho visto che cmq attivando il turbo mode si perde qualcosa (forse qualità nelle immagini) ma almeno è molto veloce...
ho visto che c'è anche skyfire che già circola ma è più lento di poco, mi sa che nel frattempo gli butto un occhio...
skyfire si vedeva sgranato sull'experia che è un wvga :(
spero che esca presto, così è un pò troppo dietro, a sto punto mi converrebbe navigare con l'ipod... cmq nell'attesa di opera ho scaricato l'ultima release di skyfire che non posso provare perchè il cell è in carica e vorrei lasciarlo in pace almeno quando dorme. :D
edit: qualcuno sa come far funzionare fpsece sul nostro pietrone? ho provato un paio di iso ma non partono, ovviamente il bios ce l'ho...
edit2: ma ci vogliono + di 2 ore per caricare la batteria di sto hd?
Ground_Zero
26-06-2009, 10:44
salve, avrei una domanda... sono entrato in possesso di questo fantastico cell ma ha qualche graffietto sulla cover frontale in basso a sinistra...
esiste il modo di poter cambiare tutta la cover?? oppure solo quella frontale???
in internet si trova tutta la cover sia anteriore che posteriore, non è possibile cambiare solo una parte.
io lo sto usando da un po di tempo, con la funzione turbo attivata è davvero eccezionale solo che ci sono alcuni problemi nella visualizzazione di alcuni siti.
spero che esca presto, così è un pò troppo dietro, a sto punto mi converrebbe navigare con l'ipod... cmq nell'attesa di opera ho scaricato l'ultima release di skyfire che non posso provare perchè il cell è in carica e vorrei lasciarlo in pace almeno quando dorme. :D
edit: qualcuno sa come far funzionare fpsece sul nostro pietrone? ho provato un paio di iso ma non partono, ovviamente il bios ce l'ho...
edit2: ma ci vogliono + di 2 ore per caricare la batteria di sto hd?
a volte ci vogliono anche 3 ore.
p.s. la rom che ha il nuovo manila si chiama EnergyRom ed è scaricabile. Per chi è interessato può contattarmi in pm
...
p.s. la rom che ha il nuovo manila si chiama EnergyRom ed è scaricabile. Per chi è interessato può contattarmi in pm
EnergyROM_BLACKSTONE_20090618_Standard per la precisione! :D
metti un jpg della copertina e rinominalo folder.jpg...
ovviamente uno per ogni cartella/album
Provato non funziona :(
in internet si trova tutta la cover sia anteriore che posteriore, non è possibile cambiare solo una parte.
io lo sto usando da un po di tempo, con la funzione turbo attivata è davvero eccezionale solo che ci sono alcuni problemi nella visualizzazione di alcuni siti.
Moolto interessante...com'è questa rom?
Funzia?
Moolto interessante...com'è questa rom?
Funzia?
Ha un po' di bachi! E' ancora sotto test il nuovo manila! ;)
Se però hai appena fatto un hard reset potresti anche provarla! ;)
Ground_Zero
26-06-2009, 15:45
Ha un po' di bachi! E' ancora sotto test il nuovo manila! ;)
Se però hai appena fatto un hard reset potresti anche provarla! ;)
quasi quasi la provo io, il nuovo manila mi attira parecchio:D , l'unica cosa che mi frena è che sotto c'è wm 6.5:(
Provato non funziona :(
strano...
a me in ogni cartella ha creato un file hTC_AM_AlbumArt.jpg
e credo che lo faccia partendo da folder.jpg
se non c'era quello non me lo faceva :D
la prima volta ci mette un po' (se hai molte cartelle) e non appaiono subito
quasi quasi la provo io, il nuovo manila mi attira parecchio:D , l'unica cosa che mi frena è che sotto c'è wm 6.5:(
Beh, se ti può consolare Luca Picci non svilupperà più ROM WM6.1
Quindi fai come me e mettiti l'anima in pace! :(
Io ho la 1.6, aspetto le versioni definitive col nuovo Manila! ;)
io ho versione di luca con il 6.5 e devo dire che sia arrivati ad un buon livello...come reattività non siamo ancora ai livelli del 6.1 ma ci stiamo avvicinando.. ;)
io ho versione di luca con il 6.5 e devo dire che sia arrivati ad un buon livello...come reattività non siamo ancora ai livelli del 6.1 ma ci stiamo avvicinando.. ;)
Già, soprattutto tenendo conto che la versione finale di WM6.5 non è ancora uscita! :p
Ground_Zero
26-06-2009, 16:49
Beh, se ti può consolare Luca Picci non svilupperà più ROM WM6.1
Quindi fai come me e mettiti l'anima in pace! :(
Io ho la 1.6, aspetto le versioni definitive col nuovo Manila! ;)
si lo so che non svilupperà più rom con wm6.1, spero almeno che faccia una 1.7.2 con il nuovo manila.
provato sull'experia, crashava troppo spesso, succede anche a te? ma come prestazioni credo sia il top
No sul pietrone va benone ...
si lo so che non svilupperà più rom con wm6.1, spero almeno che faccia una 1.7.2 con il nuovo manila.
Sicuramente penso che con qualche CAB tu possa metterlo! Però non credo che sarà ottimizzato come quando la cucina un cuoco! ;)
posso connettere il touch hd all'autoradio con usb e sfruttarlo come memoria di massa? con l'experia lo facevo sempre, oggi ho fatto la stessa cosa con il touch hd ma l'autoradio non lo legge...
l'experia aveva l'attacco usb grande e usb piccolo il touch hd invece ha l'attacco proprietario è per questo che non può essere letto vero? non esistono adattori o altre soluzioni software vero:confused:
posso connettere il touch hd all'autoradio con usb e sfruttarlo come memoria di massa? con l'experia lo facevo sempre, oggi ho fatto la stessa cosa con il touch hd ma l'autoradio non lo legge...
l'experia aveva l'attacco usb grande e usb piccolo il touch hd invece ha l'attacco proprietario è per questo che non può essere letto vero? non esistono adattori o altre soluzioni software vero:confused:
In teoria dovrebbe chiederti se vuoi connerti in modalità activesync, memoria di massa o modem USB... :mc:
In teoria dovrebbe chiederti se vuoi connerti in modalità activesync, memoria di massa o modem USB... :mc:
si lo fa ho messo la modalità memoria di massa ma lo stereo non procede :mc:
si lo fa ho messo la modalità memoria di massa ma lo stereo non procede :mc:
Strano! Da quel momento è come se tu avessi inserito una USBKEY! :wtf:
Non è che sia un prob di dimensione? Magari non digerisce gli 8GB della MicroSD??? :mbe:
ma la memoria è la stessa che usavo sull'experia però adesso che ci penso vista mi segnala che il volume sarebbe da analizzare adesso faccio un backup la formatto e riprovo?
nickfede
26-06-2009, 18:36
Cmq stò provando da una settimana la SPB Shell e devo dire che faccio molta fatica a tornare al TouchFlo........
Colmassero alcune lacune sarebbe l'interfaccia perfetta !!!
Poi è reattivissima e consuma un pelo di risorse meno del TouchFlo......
A me funge tranquillamente... :)
tienilo premuto qualche secondo :)
Ehi...ragazzi,scusate il ritardo veramente lungo ma da quando mi è tornata la moto non sto un secondo in casa:asd:
Vi mando un mp con link diretto,ok??:D
Buon download...;)
PS: Alle...mp anche per te;)
Si...il modo c'è ma è un pò macchinoso...prova a trovare un video su youtube di come si fa;)
Devi trovare pure la cover...su un forum c'era tutto ma non ricordo il suo nome però:(
La mia batteria si carica in un'ora soltanto...boh!!
Forse perchè wm6.5 è ancora poco conosciuto e quindi sviluppato ma penso che in poco tempo Luca renderà la sua ROM veloce come la vecchia 1.7.2 basata su wm6.1;)
Ehi...ragazzi,scusate il ritardo veramente lungo ma da quando mi è tornata la moto non sto un secondo in casa:asd:
Buon download...;)
:O grazie mille!! :mano:
:O grazie mille!! :mano:
Mamma mia quanti grazie:D
Mamma mia quanti grazie:D
Buon download...;)
Grazie mille.
cucusettete :asd:
http://farm4.static.flickr.com/3339/3417198715_5f265aa431_o.jpg
qualche altra foto rubata (http://japanese.engadget.com/2009/04/06/windows-mobile-7/)
altra immagine (http://www.rizhal.com/wp-content/uploads/2009/03/windows-mobile-7-1.png)(800x600)
cut
qualche altra foto rubata (http://japanese.engadget.com/2009/04/06/windows-mobile-7/)
altra immagine (http://www.rizhal.com/wp-content/uploads/2009/03/windows-mobile-7-1.png)(800x600)
interessante...molto interessante... :)
The Doctor 77
27-06-2009, 09:21
:sbav:
http://farm4.static.flickr.com/3339/3417198715_5f265aa431_o.jpg
bello lo è ma mi ricorda una skin di pointui...
Ground_Zero
27-06-2009, 10:09
La mia batteria si carica in un'ora soltanto...boh!!
mi sembra molto strano che ti si carica in un'ora sola....boh!!!
ronaldovieri
27-06-2009, 11:26
http://www.youtube.com/watch?v=5jjCNIZcM5s
:ave: htc :ave:
in pratica quello che volevo io :asd:
Ground_Zero
27-06-2009, 11:39
non vedo l'ora che esca:D :D
Grazie mille.
Figurati...è un dovere;)
non vedo l'ora che esca:D :D
Ma sbaglio o l'energy rom ce l'ha già??:D
Ma io lo voglio in italiano su una ROM in ITALIANO...sai già di chi parlo vero??:asd:
Troppo forte ragà!!:D
Ground_Zero
27-06-2009, 12:03
Ma io lo voglio in italiano su una ROM in ITALIANO...sai già di chi parlo vero??:asd:
si certamente:D , forse sarà un aggiornamento rilasciato ufficialmente da htc:D ...chissà
In pratica possiamo dire addio all'interfaccia di windows mobile...si può far tutto dal manila...OTTIMO!! :O
ronaldovieri
27-06-2009, 13:03
se avete notato in home quando preme su un dei tre quadratini per i collegamenti c'è anche l'opzione widget
che saranno?
Mi sa che ci sarà un bel po' da aspettare...Luca è senza HD visto che l'ha dovuto mandare in assistenza...Magari se ne procura un altro o fa fare i test ad altri, speriamo!
Ciao
Mi sa che ci sarà un bel po' da aspettare...Luca è senza HD visto che l'ha dovuto mandare in assistenza...Magari se ne procura un altro o fa fare i test ad altri, speriamo!
Ciao
Ho sentito...
Penso che farà fare i test;)
Tranquilli ragazzi...c'è axl30 che è sembra un beta tester pagato:D
se avete notato in home quando preme su un dei tre quadratini per i collegamenti c'è anche l'opzione widget
che saranno?
Infatti li ho visti e mi ero posto la domanda...sarà qualcosa stile omnia??:)
Speriamo sia qualcosa di stupendo:D
In pratica possiamo dire addio all'interfaccia di windows mobile...si può far tutto dal manila...OTTIMO!! :O
Si...ottimissimo:D
Quindi come funziona la nuova rom basata su wm 6.5?
da dove posso scaricarla?
Htc sense è gia disponibile???
Quindi come funziona la nuova rom basata su wm 6.5?
da dove posso scaricarla?
Htc sense è gia disponibile???
ma di quale rom stai parlando?
Hitman2005
27-06-2009, 16:11
Ciao ragazzi, mi stavo informando su questo splendido gioiellino, solo che essendo 500 pagine mi sto impazzendo nel trovare tutte le informazioni di cui ho bisogno.
Siccome sono quasi convinto di acquistarlo volevo porgervi alcune domande:
1: Secondo voi ne vale la pena?
2: Il touch è veloce? Rispetto all' i-phone (che dicono sia il migliore per quanto riguarda il touch) questo com'è?
3: Per quanto riguarda la navigazione come va? è veloce?
4: E' il miglior dispositivo che fino ad ora ha fatto htc? (senza nulla togliere a tutti gli altri :P)
5: L' audio delle conversazioni com'è?
6: Windows mobile è stabile? Si parla di windows mobile 7 (se nn erro) sarà compatibile con questo?
7: Per caso esistono programmi per la visualizzazione della tv?
8: Conviene aspettare l'uscita di htc hero o posso stare tranquillo con questo?
Bhe credo che queste sono le info che mi stanno facendo impazzire, dovendone acquistare 2 vorrei essere sicuro di nn sbagliare :P
Vi ringrazio ;)
P.S a me interessa navigare, telefonare, mandare sms e ovviamente con un display del genere anche vedere qualche film :P
Spero di essere stato chiaro. Graze di nuovo :D
Ground_Zero
27-06-2009, 16:18
Ciao ragazzi, mi stavo informando su questo splendido gioiellino, solo che essendo 500 pagine mi sto impazzendo nel trovare tutte le informazioni di cui ho bisogno.
Siccome sono quasi convinto di acquistarlo volevo porgervi alcune domande:
1: Secondo voi ne vale la pena?
2: Il touch è veloce? Rispetto all' i-phone (che dicono sia il migliore per quanto riguarda il touch) questo com'è?
3: Per quanto riguarda la navigazione come va? è veloce?
4: E' il miglior dispositivo che fino ad ora ha fatto htc? (senza nulla togliere a tutti gli altri :P)
5: L' audio delle conversazioni com'è?
6: Windows mobile è stabile? Si parla di windows mobile 7 (se nn erro) sarà compatibile con questo?
7: Per caso esistono programmi per la visualizzazione della tv?
8: Conviene aspettare l'uscita di htc hero o posso stare tranquillo con questo?
Bhe credo che queste sono le info che mi stanno facendo impazzire, dovendone acquistare 2 vorrei essere sicuro di nn sbagliare :P
Vi ringrazio ;)
P.S a me interessa navigare, telefonare, mandare sms e ovviamente con un display del genere anche vedere qualche film :P
Spero di essere stato chiaro. Graze di nuovo :D
ciao hitman, allora:
1- se lo chiedi in questo 3D è normale che ti viene risposto che ne vale la pena, comunque a parte gli scherzi si ne vale la pena(se non ti interessa la tastiera fisica ovviamente);
2- il touch è buono, non si può confrontare con quello dell'iphone perchè sono due tecnologie differenti;
3-con l'ultima beta di opera la navigazione è ottima, quasi ai liveli di un pc(usando la navigazione wifi);
4-non saprei, c'è il touch pro 2 che è fantastico;
5-buono;
6-si è stabile, dipende anche da che rom metti su. Per ora ci sono alcuni screen di wm 7 quidni è ancora presto per parlarne;
7-si ce ne sono alcuni, sia a pagamento che free;
8-htc hero non usa wm ma bensì android quindi dipende da che s.o.ti interessa.
Hitman2005
27-06-2009, 16:28
ammazza grazie per le risposte! :D
Io di questo sistema android nn so, ovviamente ne capisco molto poco anche di windows mobile visto che fino ad ora ho utilizzato nokia con symbian però windows è sempre windows :D
Dicono che android sia veloce, ma fino a quando nn lo vedo e nn ne sento parlare bene preferisco aspettare. Dipende anche da cosa si possa e nn si possa fare, tutto qui.
Per il resto direi che al 99% lo prendo :D
Cmq per la tv ovviamente c'è sempre bisogno della connessione wi-fi, vero?
Ground_Zero
27-06-2009, 16:29
ammazza grazie per le risposte! :D
Io di questo sistema android nn so, ovviamente ne capisco molto poco anche di windows mobile visto che fino ad ora ho utilizzato nokia con symbian però windows è sempre windows :D
Dicono che android sia veloce, ma fino a quando nn lo vedo e nn ne sento parlare bene preferisco aspettare. Dipende anche da cosa si possa e nn si possa fare, tutto qui.
Per il resto direi che al 99% lo prendo :D
Cmq per la tv ovviamente c'è sempre bisogno della connessione wi-fi, vero?
si certo.
p.s. anche se android è più leggero e reattivo di wm io preferisco wm:D
Hitman2005
27-06-2009, 16:31
Bravo bravo! :D
Un ultima cosa e poi nn scasso più :P
Che differenza ci sono tra le rom? in base a cosa decido quale scegliere e dove si trovano? :P
strano...
a me in ogni cartella ha creato un file hTC_AM_AlbumArt.jpg
e credo che lo faccia partendo da folder.jpg
se non c'era quello non me lo faceva :D
la prima volta ci mette un po' (se hai molte cartelle) e non appaiono subito
Ninte da fare , ho la cartella con dentro una jpg , e non me lo visualizza l'ho chiamata folder.jpg, ma nella cartella dove invece me lo visualizza si chiama nome.jpg e la fa vedere ... porcaccia la miseria.
Io sto parlando del player che sta sullo slide bar del Manila
Che differenza ci sono tra le rom? in base a cosa decido quale scegliere e dove si trovano? :P
la migliore fonte per trovarle è xda...su quale scegliere leggere semplicemente questo forum è d'aiuto perché tutti noi ne proviamo di continuo di nuove e quindi in base ai nostri commenti ti puoi tranquillamente divincolare tra tutte le rom disponibili.. :)
FireFox®
27-06-2009, 20:42
dal lato dello scotch che senza colla?
e per asciugarla?
No dal lato con la colla, toglie tutti i pelocchi che erano rimasti attaccati.
Non ci credevo ma così ho rimesso a nuovo la pellicola originale.
E' tornata come nuova!
Ground_Zero
27-06-2009, 20:55
le differenze sostanziali tra le varie rom che si trovano in giro sono la lingua e la grafica, come stabilità una vale l'altra quindi scegli il cuoco che ti sta più simpatico e vai tranquillo. L'unica decisione che puoi prendere è se mettere una rom con wm 6.1 o wm 6.5. Come ti ha detto moon xda è il miglior sito:). Se hai qualche altro dubbio o domanda chiedi pure:cool:
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.