PDA

View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 [33] 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65

Rs_125
18-04-2009, 11:40
Su noto Blog HD un video della nuova Shell SPB 3.0 su HD che potrebbe sostituire, a seconda dei gusti, il TouchFlo3D.......
Dal video sembra molto molto buona, velocissima.........:eek:

Mah...

ho visto poco fa un video su pocketnow, sembra interessante:D

Per me il TF3D rimane sempre il TF3D!!Insostitubile...specie il 2.0!!

Un'immagine un po' particolare che sinceramente a me non fa impazzire però son gusti.. ;)

Capisco...pensavo fosse qualcosa di particolare!!

Rs_125
18-04-2009, 11:41
E quale sarebbe la versione finale?!? La 3? O la 3.1? O la 3.2? etc etc etc... :asd:

A parte le battute, cosa cambia dalla 2.8 uscita qualche giorno fa? :mc:

Infatti:asd:chissà quale sarà la finale!!:D

moon182
18-04-2009, 11:41
ragazzi sono un pò combattuto. Io ho l'omnia però ho notato una superiorità dell'htc nei suoi dispositivi.
Ne vale davvero la pena il cambio con il touch hd? inoltre ero indeciso anche con il diamond2 appena uscito, voi cosa ne pensate di questo nuovo dispositivo?

Io ho sentito più di qualche utente non soddisfatto dell'omnia...
Htc oltre ad avere il pregio di produrre sempre terminali decisamente di alto livello complessivo, gode di una comunità come XDA che sforna una mole di aggiornamenti e personalizzazioni senza confronti!! :)

moon182
18-04-2009, 11:43
C'è chi l'ha già comprato da Expansis a 450€ e si trova molto bene :)
Video molto meglio dell'HD, per il resto siamo la schermo da 3.2" a parte!

Interessante...sinceramente mi non vorrei che lo schermo da 3.2" sia leggermente piccolino per esser veramente finger friendly..

Quello da 2.8" del vecchio diamond è realmente piccolo, questo vorrei vederlo prima di esprimere giudizi... :)

moon182
18-04-2009, 11:47
No, li registra con una qualità superiore e sembra che tutto il reparto video/fotografico abbia subito un miglioramento.

I tasti fisici sono retroilluminati a differenza dell'HD...

Forse uno dei pochi difetti del nostro HD: la mancanza della retroilluminazione dei tasti a sfioramento sotto al display... :muro:

Rs_125
18-04-2009, 11:51
Io ho sentito più di qualche utente non soddisfatto dell'omnia...
Htc oltre ad avere il pregio di produrre sempre terminali decisamente di alto livello complessivo, gode di una comunità come XDA che sforna una mole di aggiornamenti e personalizzazioni senza confronti!! :)

Esattissimoooooo:D

Rs_125
18-04-2009, 11:52
Interessante...sinceramente mi non vorrei che lo schermo da 3.2" sia leggermente piccolino per esser veramente finger friendly..

Quello da 2.8" del vecchio diamond è realmente piccolo, questo vorrei vederlo prima di esprimere giudizi... :)

Esatto!Forse è piccolo...io avevo il touch con il 2.8",ce l'ho ancora, ed è piccolino sinceramente!!Il 3,2 non cambia poi così tanto...non saprei!!

Rs_125
18-04-2009, 11:53
Forse uno dei pochi difetti del nostro HD: la mancanza della retroilluminazione dei tasti a sfioramento sotto al display... :muro:

Concordo...purtroppo:cry:

Ground_Zero
18-04-2009, 11:53

non la vedo tanto come una mancanza, chiamarlo difetto è troppo e poi è una questione di gusti...io li preferisco così come sono:)

moon182
18-04-2009, 11:57
Aaaaaaaaaaaah...ma è stesa che l'ha comprato!!E' un utente anche di questo forum!!;)

Nooo...ma quanti ne cambia stesa!! :sbonk:

Aryan
18-04-2009, 11:57

Mi non vorrei? Trevigiano doc! :D

moon182
18-04-2009, 11:59
Su noto Blog HD un video della nuova Shell SPB 3.0 su HD che potrebbe sostituire, a seconda dei gusti, il TouchFlo3D.......
Dal video sembra molto molto buona, velocissima.........:eek:

stavo per pubblicare il video anch'io... ;)

Visto che ci sono, link a youtube: qui (http://www.youtube.com/watch?v=KTF6SjnToxk&eurl=http://www.facebook.com/home.php%3Fref%3Dhome&feature=player_embedded).

ronaldovieri
18-04-2009, 12:04
ragazzi sembrerebbe che con wm6.5 si possano usare schermi capacitivi (iphone) :ave:

Windows Mobile is getting some standardized sensor APIs from Microsoft, which are like drivers for various different sensors on your mobile device. Previously, device makers like HTC and Samsung had to use and develop their own APIs for the accelerometer inside the Diamond and the Omnia, making it difficult for developers who code applications or games that make use of the tilt sensor for a one-version-fits-all devices deal. Instead, developers had to built separate versions for HTC devices based on the HTC accelerometer APIs and Samsung devices based on Samsung's APIs. Now, Microsoft will be using a general API and integrating that into the latest Windows Mobile 6.5 build. Yes, you do not have to wait until Windows Mobile 7.

This is welcomed news for developers and consumers who may be confused at which programs support which advanced hardware on certain devices. According to WMPowerUser, which broke the story, Microsoft announced the API standardization, along with support for capacitive touchscreens, and the May 11th release for Windows Mobile 6.5 at the recent Tech Ed conference:

This session explores various input methods available on some of the latest Windows Mobile 6.1 and 6.5 devices and how to programmatically leverage them using managed APIs from Microsoft .NET Compact Framework-based applications. Topics covered include working with the Windows Mobile Unified Sensor API to access hardware sensors, controlling device cameras using the Windows Mobile SDK, capturing stylus and finger gestures on touch screens, detecting ambient light, making your device vibrate and sound-off, and more.

Now, Windows Mobile can get some cool tilting games and applications like their iPhone counterparts. More importantly, consumer-centric applications that make use of location services can access the GPS with ease and applications can be designed with a whole different approach on user interaction based on tilting screens, shaking devices, and gesture support based on capacitive touch technology.

An example of a game that makes use of the accelerometer is the Teeter game on the HTC Diamond. Users will tilt to navigate the ball into the green hole without dropping the ball into the other holes along the way, as pictured below in the graphic.

dico bene?

moon182
18-04-2009, 12:07
Mi non vorrei? Trevigiano doc! :D

Che edit ho scritto? :stordita:

Boh...stavo mangiando prima e mi sarò incasinato.. :doh:

moon182
18-04-2009, 12:08
non la vedo tanto come una mancanza, chiamarlo difetto è troppo e poi è una questione di gusti...io li preferisco così come sono:)

Ma a me stan benissimo fatti così a sfioramento, però se le iconcine fossero retroilluminate sarebbe una comodità non indifferente, soprattutto in condizioni di scarsa luce... :)

moon182
18-04-2009, 12:10
Esatto!Forse è piccolo...io avevo il touch con il 2.8",ce l'ho ancora, ed è piccolino sinceramente!!Il 3,2 non cambia poi così tanto...non saprei!!

Però se pensi un 3.2" è più vicino ad un 2.8" rispetto al 3.8"...

Trovo molto più interessante quello da 3.6" del Pro2...oltre naturalmente al nostro pannello da 3.8"!! :sofico:

Rs_125
18-04-2009, 12:18
Però se pensi un 3.2" è più vicino ad un 2.8" rispetto al 3.8"...

Trovo molto più interessante quello da 3.6" del Pro2...oltre naturalmente al nostro pannello da 3.8"!! :sofico:

Infatti Moon...è proprio quello che intendevo io...il 3.2 è troppo piccolo!!Penso che un futuro pda da comprare potrebbe essere un pro 2 più che un topaz!!:D

Però preferisco restare dell'idea del nostro blackstone...sono troppo contento di ciò!!Avete per caso visto il whitestone??dicono che usciva...

Rs_125
18-04-2009, 12:20

Ma a me stan benissimo fatti così a sfioramento, però se le iconcine fossero retroilluminate sarebbe una comodità non indifferente, soprattutto in condizioni di scarsa luce... :)

Invece illuminato poteva essere una cosa molto interessante...di notte sai dove premere?io si...perchè non è difficile però illuminato sembra un altro dispositivo;)
Chissà se un mio amico riesce a mettermi due led sotto la scocca:asd:
Sarebbe troppo figo ragà!!;)

Rs_125
18-04-2009, 12:22
ragazzi sembrerebbe che con wm6.5 si possano usare schermi capacitivi (iphone) :ave:

dico bene?

Sarebbe un'altra buona idea...in pratica spetta ai produttori ora,giusto??:D

capitanosalina
18-04-2009, 12:22
Ciao ragazzi ho visto che la rom xor 1.2d è basata su rom 1.56 io avendo fatto hspl posso tranquillamente flashare o devo usare uspl ? Grazie

capitanosalina
18-04-2009, 12:31
Ciao ho visto su xda che è uscito hspl 1.54 secondo voi conviene aggiornare da 1.14 a 1.54?

moon182
18-04-2009, 12:44
uscita dutty xtreme 2.9, siamo mooooolto vicini alla versione finale

Ho letto sul sito di Dutty che la rom sembra avere qualche piccolo problemino... :(

Poi ho letto anche che probabilmente la versione 3 sarà l'ultima rilasciata da Dutty basata su WM6.1 e poi si dedicherà a WM6.5 ;)

Rs_125
18-04-2009, 13:01
Ciao ragazzi ho visto che la rom xor 1.2d è basata su rom 1.56 io avendo fatto hspl posso tranquillamente flashare o devo usare uspl ? Grazie

Puoi benissimo usare l'USPL 2.5 ma mi pare che per la rom di luca non ce ne sia bisogno...non lo so,io non l'ho messa!!

Ciao ho visto su xda che è uscito hspl 1.54 secondo voi conviene aggiornare da 1.14 a 1.54?

Puoi rimanere con l'1.14;)

Rs_125
18-04-2009, 13:02
Ho letto sul sito di Dutty che la rom sembra avere qualche piccolo problemino... :(

Poi ho letto anche che probabilmente la versione 3 sarà l'ultima rilasciata da Dutty basata su WM6.1 e poi si dedicherà a WM6.5 ;)

E ci credo...ormai non ci sono più nuovi pacchetti per wm6.1...siamo alla fine!!:(
Però sono contento che ora andrà anche lui per wm6.5!!:D

ronaldovieri
18-04-2009, 13:07
Sarebbe un'altra buona idea...in pratica spetta ai produttori ora,giusto??:D

ah non so io l'inglese lo posso solo intuire :asd:

Rs_125
18-04-2009, 13:14
ah non so io l'inglese lo posso solo intuire :asd:

Idem per me:asd:
I'm italian and i not understand this language!!:asd:(correggete gli errori perchè ce ne sono sicuro:D:D)!!

moon182
18-04-2009, 13:16
Idem per me:asd:
I'm italian and i don't (not) understand english (this language)!!:asd:(correggete gli errori perchè ce ne sono sicuro:D:D)!!

:Prrr:

Rs_125
18-04-2009, 13:19

e va bè...il don't mi era sfuggito...e this language l'ho detto apposta!!:D

ronaldovieri
18-04-2009, 13:22
http://www.ibrythill.com/images/design/winmo/widok_wm7pport.png

interfaccia wm 7

Rs_125
18-04-2009, 13:28
http://www.ibrythill.com/images/design/winmo/widok_wm7pport.png

interfaccia wm 7

Ma questo è stato con photoshop oppure può essere realmente questo??
Effettivamente non differisce molto dal 6.5 e per di più è diverso dalle immagini che c'erano in giro dalle quali si poteva chiaramente notare che era stato disegnano perbenino:D

ronaldovieri
18-04-2009, 13:32
Ma questo è stato con photoshop oppure può essere realmente questo??
Effettivamente non differisce molto dal 6.5 e per di più è diverso dalle immagini che c'erano in giro dalle quali si poteva chiaramente notare che era stato disegnano perbenino:D

no è un cab da installare su wm6.5

in pratica hanno aggiunto le icone ed è tutto un po piu grosso

Rs_125
18-04-2009, 13:36
no è un cab da installare su wm6.5

in pratica hanno aggiunto le icone ed è tutto un po piu grosso

In pratica è diventato più finger friendly,giusto??Penso che abbiano preso l'idea del manila...tutto qui!!

labtv
18-04-2009, 13:37
una domandina, un mio amico mi hapassato col bluetooth 2 files, dove li ha salvati il pietrone ?

non li trovo :muro:

Bastian UMTS
18-04-2009, 13:38
una domandina, un mio amico mi hapassato col bluetooth 2 files, dove li ha salvati il pietrone ?

non li trovo :muro:

Nella memoria del telefono

labtv
18-04-2009, 13:43
erano nell'unico posto dove non avevo guardato: la root della memory card :rolleyes:

ronaldovieri
18-04-2009, 13:48
In pratica è diventato più finger friendly,giusto??Penso che abbiano preso l'idea del manila...tutto qui!!

esatto:D

Rs_125
18-04-2009, 13:52
erano nell'unico posto dove non avevo guardato: la root della memory card :rolleyes:

:asd:

capitanosalina
18-04-2009, 16:20
Puoi benissimo usare l'USPL 2.5 ma mi pare che per la rom di luca non ce ne sia bisogno...non lo so,io non l'ho messa!!

Puoi rimanere con l'1.14;)

Grazie :p

Se c'è qualcuno che ha messo la 1.2d di lucaP mi potrebbe dire se va bene hspl 1.14? Grazie

Rs_125
18-04-2009, 16:24
Grazie :p

Se c'è qualcuno che ha messo la 1.2d di lucaP mi potrebbe dire se va bene hspl 1.14? Grazie

Confermo!!;)Va bene l'hspl 1.14...l'ho appena letto,non ha bisogno di USPL!!:D
Buon flash...

capitanosalina
18-04-2009, 17:13
Confermo!!;)Va bene l'hspl 1.14...l'ho appena letto,non ha bisogno di USPL!!:D
Buon flash...

Grazie come al solito sei rapido e preciso:ave: :ave: :ave:

Rs_125
18-04-2009, 20:03
Grazie come al solito sei rapido e preciso:ave: :ave: :ave:

Figurati...dovere;)

Ground_Zero
18-04-2009, 23:21
una volta installato il cab per mettere lo sfondo della home su tutti i tab è possibile con qualche modifica poter mettere su ogni tab uno sfondo diverso???

p.s.qulacuno ha provato quick menù sulla nexgen 1.1?

Hiei
19-04-2009, 08:18
ragazzi io sono rimasto alla rom BlackCook 1.7

mi consigliate di cambiare?
un'ottima rom da installare?

sono rimasto assente sulla scena HTC HD

se cambio rom non c'è modo di non perdere tutti i dati?
Grazie

Massij
19-04-2009, 10:00
Preferite il Manila o la Spb Mobile Shell 3.0 ??? http://www.youtube.com/watch?v=L2AOukFSz5o

C'è ki la vuole cotta e ki la vuole cruda, ma ora tutti possono avere entrambe le cose sul proprio HD, ora resta solo una questione di gusti :D

Rs_125
19-04-2009, 10:05
una volta installato il cab per mettere lo sfondo della home su tutti i tab è possibile con qualche modifica poter mettere su ogni tab uno sfondo diverso???

p.s.qulacuno ha provato quick menù sulla nexgen 1.1?

Io penso che per la modifica su tutti i tab potrebbe essere possibile impostare uno sfondo diverso ma ciò bisogna impostarlo direttamente dal cab e non da wm!!

Quick menu non l'ho provato!!

Massij
19-04-2009, 10:07

Grazie

Ti consiglio l'ultima di Luca la NEXTGEN 1.2d

Per quanto riguarda il programma per non perdere i dati dai un occhiata a questo (http://www.davidegialli.com/HD/dettagli.asp?IdEventi=265) oppure fai una ricerca su google per PIM BackUp

Ciao.

Rs_125
19-04-2009, 10:09

Grazie

Capisco...sei rimasto un pò indietro però ora ci sono le rom con il nuovo manila;)

Ti consiglio di passare a nexgen 1.2D oppure 1.1 che sono alcune delle migliori oppure se vuoi una rom in inglese prova la quella di davide in versione 5 di cui molti utenti qui sul forum ne parlano bene;)

Si,c'è il modo di non perdere i dati ma non le impostazioni ecc...puoi usare pim backup, spb backup o altro ma solo per salvare dati come rubrica, messaggi e cose del genere.

Rs_125
19-04-2009, 10:10
Preferite il Manila o la Spb Mobile Shell 3.0 ??? http://www.youtube.com/watch?v=L2AOukFSz5o

C'è ki la vuole cotta e ki la vuole cruda, ma ora tutti possono avere entrambe le cose sul proprio HD, ora resta solo una questione di gusti :D

Io sinceramente preferisco avere il nuovo manila e restare in casa HTC che montare quello di SPB!!

Ground_Zero
19-04-2009, 10:26
Io penso che per la modifica su tutti i tab potrebbe essere possibile impostare uno sfondo diverso ma ciò bisogna impostarlo direttamente dal cab e non da wm!!

Quick menu non l'ho provato!!

buongiorno a tutti!!!
allora ho installato il cab per lo sfondo su tutti i tab sulla nexgen 1.1 ma purtroppo lo sfondo viene tagliato quasi del tutto, quindi bisognerebbe trovare un altro cab più aggiornato(se qualcuno ha qualche link può postarlo:D )

per quanto riguardo quickmenù non funziona in quannto a fine instllazioni dice che il programma è per una versione di windows precedente:(

Rs_125
19-04-2009, 10:32
buongiorno a tutti!!!
allora ho installato il cab per lo sfondo su tutti i tab sulla nexgen 1.1 ma purtroppo lo sfondo viene tagliato quasi del tutto, quindi bisognerebbe trovare un altro cab più aggiornato(se qualcuno ha qualche link può postarlo:D )

per quanto riguardo quickmenù non funziona in quannto a fine instllazioni dice che il programma è per una versione di windows precedente:(

Per lo sfondo in tutti i tab immaginavo...e pure per quanto riguarda quick menu,l'ho appena letto che era per un windows precedente!!

Ora sto provando una nuova modifica per lo sfondo in tutti i tab...se funziona la posto!!;)

E' uscito need for speed undercover con funzione che sfruta l'accelerometro incorporato dell'HD e funziona anche in landscape se forzato con changescreen:D

Ground_Zero
19-04-2009, 10:44
Per lo sfondo in tutti i tab immaginavo...e pure per quanto riguarda quick menu,l'ho appena letto che era per un windows precedente!!

Ora sto provando una nuova modifica per lo sfondo in tutti i tab...se funziona la posto!!;)

E' uscito need for speed undercover con funzione che sfruta l'accelerometro incorporato dell'HD e funziona anche in landscape se forzato con changescreen:D

ok allora aspetto aggiornamenti:D !!!!
mi passi il link di need for speed!!!!1thx!!!

Hiei
19-04-2009, 10:45
Capisco...sei rimasto un pò indietro però ora ci sono le rom con il nuovo manila;)

Ti consiglio di passare a nexgen 1.2D oppure 1.1 che sono alcune delle migliori oppure se vuoi una rom in inglese prova la quella di davide in versione 5 di cui molti utenti qui sul forum ne parlano bene;)

Si,c'è il modo di non perdere i dati ma non le impostazioni ecc...puoi usare pim backup, spb backup o altro ma solo per salvare dati come rubrica, messaggi e cose del genere.

mi potete dire dove procurare le ROM?
proverò HTC Data BackUp mi serve per non reinstallare di nuovo tom tom e cose varie! per impostazioni cosa intendi?

moon182
19-04-2009, 10:57
mi potete dire dove procurare le ROM?
proverò HTC Data BackUp mi serve per non reinstallare di nuovo tom tom e cose varie! per impostazioni cosa intendi?

ti mando mp.

vicius80
19-04-2009, 11:13
speriamo che luca nella sua prossima rom implementi opera 9.7 turbo....sembra essere uno spettacolo....:sofico:

Hiei
19-04-2009, 11:41
scusate ma come si installa la ROm
edit
non ne ho mai trovati cosi! :confused: :confused: :confused:

Charlie90
19-04-2009, 11:48
ho un file BLACIMG.nbh

edit

Rs_125
19-04-2009, 11:59
...

...

Appena vi becca il moderatore chiude il thread...modificate i vostri messaggi...:muro:

Rs_125
19-04-2009, 12:00
ok allora aspetto aggiornamenti:D !!!!
mi passi il link di need for speed!!!!1thx!!!

Certo...MP for you;)

Rs_125
19-04-2009, 12:02
speriamo che luca nella sua prossima rom implementi opera 9.7 turbo....sembra essere uno spettacolo....:sofico:

Ma non si può installare il cab??non ho ancora verificato...ma lo troverò:D

moon182
19-04-2009, 13:41
Appena vi becca il moderatore chiude il thread...modificate i vostri messaggi...:muro:

Dai ragazzi...cerchiamo di non far chiudere il thread..ormai Ale ce lo ha detto in tutte le salse che di cose illegali non si parla nel forum...per questo esistono gli MP!

Rs_125
19-04-2009, 14:00
Dai ragazzi...cerchiamo di non far chiudere il thread..ormai Ale ce lo ha detto in tutte le salse che di cose illegali non si parla nel forum...per questo esistono gli MP!

Guarda...gli ho detto di editare i loro messaggi...specialmente a chiarlie90 che parla del software e non l'ha ancora fatto!!:mad:
Mah...se ci chiudono il thread è colpa loro!!

moon182
19-04-2009, 14:07
Guarda...gli ho detto di editare i loro messaggi...specialmente a chiarlie90 che parla del software e non l'ha ancora fatto!!:mad:
Mah...se ci chiudono il thread è colpa loro!!

Vabbé..che ci vuoi fare... :(

Per caso sai se è uscita una versione aggiornata del GeoTag per il nuovo manila?

La versione precedente non funzia.. :fagiano:

Rs_125
19-04-2009, 14:09
Vabbé..che ci vuoi fare... :(

Per caso sai se è uscita una versione aggiornata del GeoTag per il nuovo manila?

La versione precedente non funzia.. :fagiano:

No,sinceramente non ho controllato...hai cercato su google??

moon182
19-04-2009, 14:10
No,sinceramente non ho controllato...hai cercato su google??

No.. :D

Dopo provo a fare una ricerchina... ;)

Rs_125
19-04-2009, 14:20
No.. :D

Dopo provo a fare una ricerchina... ;)

Fammi sapere,mi interessa;)

Boss87
19-04-2009, 14:43
Domandina: tenni la rom TIM per 2 ore, ma mi ricordavo che aprendo le foto nell'album se disegnavo un cerchietto in senso orario la foto veniva zoommata, in senso orario tornavo allo zoom precedente. Ora, questo nel Manila nuovo (ho NexGen 1.1) non esiste piu'?? Ovvero, non si posson piu' zummare le foto nell'album? :mbe:

Rs_125
19-04-2009, 14:44
Domandina: tenni la rom TIM per 2 ore, ma mi ricordavo che aprendo le foto nell'album se disegnavo un cerchietto in senso orario la foto veniva zoommata, in senso orario tornavo allo zoom precedente. Ora, questo nel Manila nuovo (ho NexGen 1.1) non esiste piu'?? Ovvero, non si posson piu' zummare le foto nell'album? :mbe:

Certo che si può,l'unico problema è che luca ha inserito i pacchetti del Topaz e di conseguenza invece di far un cerchio devi tappare due volte sulla foto;)
Infatti lui parlava che voleva tornare ai vecchio OEM appartenenti al blackstone cosa che sicuramente avrà fatto nella 1.2D. Dopo verifico!!
Ciao:D

Max3D
19-04-2009, 15:33
ho appena messo su Davideuck V.5 HP MSVC, una cosa e' certa, la chiave di registro che ho postato qualche giorno fa funziona :D

come al solito Davide limita le scelte di banda ma grazie a non ricordo chi il problema è risolto:ciapet:

Rs_125
19-04-2009, 15:39
Ho trovato due programmi su xda che generano due file manila che verrranno sostituiti direttamente in windows con le immagini sia in portrait che in landscape ma non riesco ad impostare lo sfondo in portrait. Sapete se Luca nelle nexgen 1.0 ha limitato qualcosa in home??:confused:

Boss87
19-04-2009, 15:40
Altra domandina: ActiveSync su Vista non mi fa sincronizzare rubrica, contatti etc senza aver installato Outlook. Ora, io uso Windows Live Mail e Thunderbird, e la trial di 30g di Outlook col piffero che la installo.. Possibile che non possa backupparmi l'HD su pc?

Ground_Zero
19-04-2009, 16:35
Altra domandina: ActiveSync su Vista non mi fa sincronizzare rubrica, contatti etc senza aver installato Outlook. Ora, io uso Windows Live Mail e Thunderbird, e la trial di 30g di Outlook col piffero che la installo.. Possibile che non possa backupparmi l'HD su pc?

hai provato a disisabilitere dalle impostazioni di centro gestione dispositivi mobile microsoft exchange?

capitanosalina
19-04-2009, 16:35
E' uscito need for speed undercover con funzione che sfrutta l'accelerometro incorporato dell'HD e funziona anche in landscape se forzato con changescreen:D[/QUOTE]

Link per favore:) :) :)

Hiei
19-04-2009, 16:39
sapete indicarmi dove trovare sfondi per l'htc, magari da mettere separatamente in ogni tab

anche dove trovare top bar e le altre barre

poi un'altra cosa
qualche programma sciccoso da installare?

grazie

Rs_125
19-04-2009, 16:40
E' uscito need for speed undercover con funzione che sfrutta l'accelerometro incorporato dell'HD e funziona anche in landscape se forzato con changescreen:D

Link per favore:) :) :)

Ehi capitano...aggiusta i quote per cortesia..non si capiva se la notizia la davi tu o l'avessi data io!!:asd:

Comunque hai un PM:D

Rs_125
19-04-2009, 16:44
sapete indicarmi dove trovare sfondi per l'htc, magari da mettere separatamente in ogni tab

poi un'altra cosa

grazie

Ti posso indicare tutti gli sfondi che vuoi ma non puoi metterne uno diverso per ogni tab...mi disp..o uno in home o tutti uguali!Non c'è altra soluzione...

Poi che ROM hai?In base alla rom ci sono le topbar compatibili!!

che tipo di programma vuoi??

Rs_125
19-04-2009, 17:02
Per tutti coloro che hanno ricevuto il link da me del gioco in questione sembra che ruoti come il manila,cioè in modalità landescape, senza bisogno di installare altri programmi o comunque forzarlo con il changescreen. E' meglio di quanto pensavo. Per fare le curve usate l'accelerometro...è una figata:D

Larsen
19-04-2009, 17:35
per me nulla? :D

Rs_125
19-04-2009, 17:49
per me nulla? :D

Scusa Larsen,ma parli del link di NFS??:DSe non quoti non si capisce:asd:

Hiei
19-04-2009, 18:03
Ti posso indicare tutti gli sfondi che vuoi ma non puoi metterne uno diverso per ogni tab...mi disp..o uno in home o tutti uguali!Non c'è altra soluzione...

Poi che ROM hai?In base alla rom ci sono le topbar compatibili!!

che tipo di programma vuoi??

sono appena passato alla nextgen 1.2 d, va bè indicami comunque un sito per gli sfondi... se metto le foto come sfondo escono sgranate!

per i programmi non so! vedo tanti video su internet dell'htc e vedo che hanno una miriade di programmi graficamente fighissimi ma l'utilità non si capisce!

un'altra cosa... ho notato che quando vedi le foto le fa apparire direttamente in maxi schermo evitando il problema della rotazione... meglio perchè con l'altra rom se ruotavo il cello la foto da grande diventava piccola e non riuscivo a vederla se non storcendo la testa (non so se mi sono spiegato)

e poi ho provato a fare le foto tema e c'è soltanto un tema? è normale?

comunque ho notato che la nextgen 1.2 d ha un consumo di ram eccessivo... appena acceso arriva al 55%

Rs_125
19-04-2009, 18:45
sono appena passato alla nextgen 1.2 d, va bè indicami comunque un sito per gli sfondi... se metto le foto come sfondo escono sgranate!

per i programmi non so! vedo tanti video su internet dell'htc e vedo che hanno una miriade di programmi graficamente fighissimi ma l'utilità non si capisce!

un'altra cosa... ho notato che quando vedi le foto le fa apparire direttamente in maxi schermo evitando il problema della rotazione... meglio perchè con l'altra rom se ruotavo il cello la foto da grande diventava piccola e non riuscivo a vederla se non storcendo la testa (non so se mi sono spiegato)

e poi ho provato a fare le foto tema e c'è soltanto un tema? è normale?

comunque ho notato che la nextgen 1.2 d ha un consumo di ram eccessivo... appena acceso arriva al 55%

Per gli sfondi al momento non trovo il link...mi sono perso il sito!
Se metti le foto è ovvio che escono sgranate perchè non hanno la giusta risoluzione,no??;)

Spiegati meglio sul fatto dei temi!! Mentre per quanto riguarda l'uso della Ram della nexgen 1.2D ti devi scaricare il pacchetto che ti fa consumare meno ram. C'è una riduzione fino al 45% dell'utilizzo invece del 55!!;)
Ciao

Massij
19-04-2009, 18:46
Ecco un software molto simile a quello della pubblicità dell'Iphone sto parlando del loonley planet praticamente il frasario, avete presente??? eccone uno per l'HD qui (http://www.mobileblog.it/post/4118/help-2-speak-traduttore-gratuito-per-windows-mobile-symbian-e-iphone)per vederlo e scaricarlo.

Spero di aver fatto cosa gradita a tutti!!! :D

Hiei
19-04-2009, 19:02
Se metti le foto è ovvio che escono sgranate perchè non hanno la giusta risoluzione,no??;)

Spiegati meglio sul fatto dei temi!! Mentre per quanto riguarda l'uso della Ram della nexgen 1.2D ti devi scaricare il pacchetto che ti fa consumare meno ram. C'è una riduzione fino al 45% dell'utilizzo invece del 55!!;)
Ciao

dove lo trovo questo pacchetto cosa fa in definitiva?
si lo so che è diversa la risoluzione delle foto quindi come faccio per usare una foto come sfondo a quanti pixel dovrei scattarla!

sul fatto dei temi intendo che quando scattavo le foto c'era dei foto-temi disponibili e carini per scattare delle foto simpatiche. Possibile che in questa roma ci sia solo un foto-tema?

moon182
19-04-2009, 19:05
Fammi sapere,mi interessa;)

Uff...non son riuscito a trovare nulla... :(

moon182
19-04-2009, 19:06
ho appena messo su Davideuck V.5 HP MSVC, una cosa e' certa, la chiave di registro che ho postato qualche giorno fa funziona :D

come al solito Davide limita le scelte di banda ma grazie a non ricordo chi il problema è risolto:ciapet:

Chiave di registro?!? Spiega spiega... :D

moon182
19-04-2009, 19:07

poi un'altra cosa

grazie

Xda potrebbe essere una fonte di ispirazione.. ;)

moon182
19-04-2009, 19:08
Per tutti coloro che hanno ricevuto il link da me del gioco in questione sembra che ruoti come il manila,cioè in modalità landescape, senza bisogno di installare altri programmi o comunque forzarlo con il changescreen. E' meglio di quanto pensavo. Per fare le curve usate l'accelerometro...è una figata:D

Dai vecchio..manda sto PM... :D

Max3D
19-04-2009, 20:05
A confronto della LP, la rom di Davide prende 2 tacche di meno !
più o meno la velocità di esecuzione e' la stessa ma Virtual Pool e' scandalosamente meno veloce della XOR NEXGEN 1.2d.

un'altro problema della daviduk e' che non riesco a modificare il registro dal telefono e mi tocca passare per CeRegEditor :muro:

moon182
19-04-2009, 20:57
A confronto della LP, la rom di Davide prende 2 tacche di meno !
più o meno la velocità di esecuzione e' la stessa ma Virtual Pool e' scandalosamente meno veloce della XOR NEXGEN 1.2d.

un'altro problema della daviduk e' che non riesco a modificare il registro dal telefono e mi tocca passare per CeRegEditor :muro:

Quindi sostieni che attualmente è migliore la LP 1.2?

Buono a sapersi.. ;)

Boss87
19-04-2009, 21:24
hai provato a disisabilitere dalle impostazioni di centro gestione dispositivi mobile microsoft exchange?

Da dove? Non trovo un pannello da cui disabilitarlo.

Max3D
19-04-2009, 21:30
Quindi sostieni che attualmente è migliore la LP 1.2?

Buono a sapersi.. ;)

assolutamente si :D

avrei voluto provare la nuova Dutty, ma non sono riuscito a installare i driver USB su Win7 v.7000

scipionix75
19-04-2009, 21:34
salve sto provando la spb mobile shell e devo dire
che è una piacevole alternativa al 3dfluo
solo che è un trial sul sito spb nn riesco a capire come a
acquistare il seriale cè solo quello perla v2

moon182
19-04-2009, 21:39
assolutamente si :D

avrei voluto provare la nuova Dutty, ma non sono riuscito a installare i driver USB su Win7 v.7000

Io aspetto la V.3 e poi vedo se provarla... :mbe:

moon182
19-04-2009, 21:40
salve sto provando la spb mobile shell e devo dire
che è una piacevole alternativa al 3dfluo
solo che è un trial sul sito spb nn riesco a capire come a
acquistare il seriale cè solo quello perla v2

La v3 non penso sia ancora uscita ufficialmente... :mc: sbaglio?

frustian
19-04-2009, 22:13
Chiedo aiuto a voi del forum,la fotocamera all' improvviso a cominciato a fare foto come quella in allegato!!!!Sono disperato!
http://img11.imageshack.us/img11/3226/imag0006f.jpg

Max3D
19-04-2009, 22:22
:asd: interessante, sembra ti si sia attivato qualche effetto/filtro sulla macchina fotografica
prova a guardare in
fotocamera > impostazioni > avanzate effetti
o
fotocamera > l'icona a forma di ingranaggio > avanzate > effetti
(dipende dalla rom che hai su)

se non cambia potresti provare con un bel HardReset :rolleyes:
(spegni il telefono, premi [e tieni premuti] i 2 tasti del volume ed accendi il telefono con una pressione di mezzo secondo del tasto di accensione)
ocio che così perdi tutto quello che hai nella memoria del telefono (non nella SD cmq. ;) )

---
Raga sto provando SPB Shell 3.0 :sofico:
'na manrakata totale !!!!
E' spaziale, ultraveloce strafikissimo e totalmente customizzabile !
lo compro !

Kranio64
19-04-2009, 22:38
---
lo compro !

QUOTO in pieno !!
La migliore shell che abbia mai provato, oltre ad esser bella, è UTILE e interamente personabilizzabile appunto.
Io sto aspettando che la mettano sul sito, dovrei avere l'agg gratis proprio perchè dopo aver visto il video, m' ero già comprato la 2.1 (che riserva il passaggio gratuito appunto).
Ripeto, IMPRESSIONANTE !
:)

Zakketto
19-04-2009, 22:56
Secondo voi sarà possibile installare sul touch hd WM 6.5?

Max3D
19-04-2009, 23:01
Penso di si, a dire il vero era nata per win 6.5 ma evidentemente gira benissimo anche sulla 6.1

.. ho trovato questa :asd: non posso condividerla con voi :D

http://img.skitch.com/20090218-d8qku71p4ub3xgqtjyu7p3x4jg.jpg

bigwillystyle
20-04-2009, 00:45
Ragazzi aiutatemi non mi funziona hspl coem so ho ubuntu e sono 2 giorni che provo ma lanciandolo non succede nulla.

moon182
20-04-2009, 05:33
QUOTO in pieno !!
La migliore shell che abbia mai provato, oltre ad esser bella, è UTILE e interamente personabilizzabile appunto.
Io sto aspettando che la mettano sul sito, dovrei avere l'agg gratis proprio perchè dopo aver visto il video, m' ero già comprato la 2.1 (che riserva il passaggio gratuito appunto).
Ripeto, IMPRESSIONANTE !

cut
---
lo compro !

Interessante...se dite così cercherò di provarlo... :D

Hiei
20-04-2009, 08:28
sul fatto dei temi intendo che quando scattavo le foto c'era dei foto-temi disponibili e carini per scattare delle foto simpatiche. Possibile che in questa roma ci sia solo un foto-tema?

mi sapete aiutare?

aldarev
20-04-2009, 08:35

Ciao

Io utilizzo la 1.2d, liscia, senza aver installato altri programmi ed occupa il 53% di ram appena acceso il terminale. In ogni caso è molto più veloce della rom tim, quindi è comunque oro colato :asd:

frustian
20-04-2009, 09:57
:asd: interessante, sembra ti si sia attivato qualche effetto/filtro sulla macchina fotografica
prova a guardare in
fotocamera > impostazioni > avanzate effetti
o
fotocamera > l'icona a forma di ingranaggio > avanzate > effetti
(dipende dalla rom che hai su)

se non cambia potresti provare con un bel HardReset :rolleyes:
(spegni il telefono, premi [e tieni premuti] i 2 tasti del volume ed accendi il telefono con una pressione di mezzo secondo del tasto di accensione)
ocio che così perdi tutto quello che hai nella memoria del telefono (non nella SD cmq)

Niente da fare,ho provato di tutto,hard-reset cambio rom niente!:muro: :muro:

Hiei
20-04-2009, 10:55
quando faccio una chiamata o rispondo ad una chiamata a fine della stessa mi ritrovo una miriade di programmi aperti che forse con l'orecchio vengono attivati... come posso fare per evitare ciò?

oppure mi capita che quando squilla il cell, quando vado per prenderlo dalla tasca mi disabilità la suoneria e mi chiude la chiamata... mi manda in bestia questa cosa... cosa consigliate?

Alle___ :
20-04-2009, 11:21
a me la dutty 1.7 all avvio mi utilizza il 39 di memoria ..

Massij
20-04-2009, 11:52
a me la dutty 1.7 all avvio mi utilizza il 39 di memoria ..

Perkè è vekkissima come ROM, quando la cambi??? ahahahahha :D

Ground_Zero
20-04-2009, 12:49
Da dove? Non trovo un pannello da cui disabilitarlo.

1)collega l'HD al pc in modalità active sync;
2)apri centro gestione dispositivi mobile;
3)vai a impostazoni dispositivo portatile->cambia impostazioni sincronizzazione contenuto;
4)per ogni voce dove c'è scritto impostazioni sincronizzazione(contatti, calendario ecc.)clicchi su impostazioni sincronizzazione e spunti microsoft exchange.

tutto qui, spero di essere di aiuto!!!:D

p.s. per chi è interessato al spb mobile shell ho un po di materiale molto interessante(non vorrei dire ancora ancora vengo sospeso:D )per chi è interessato mandasse un pm:D

ronaldovieri
20-04-2009, 13:44
quando faccio una chiamata o rispondo ad una chiamata a fine della stessa mi ritrovo una miriade di programmi aperti che forse con l'orecchio vengono attivati... come posso fare per evitare ciò?

oppure mi capita che quando squilla il cell, quando vado per prenderlo dalla tasca mi disabilità la suoneria e mi chiude la chiamata... mi manda in bestia questa cosa... cosa consigliate?

come fa ad aprirti i programmi mentre stai parlando al telefono visto che lo schermo durante la conversazione rimane spento?:D

Alle___ :
20-04-2009, 13:46
Perkè è vekkissima come ROM, quando la cambi??? ahahahahha :D

mai. Mi ci trovo benissimo è veloce ho tutto installato alla perfezione. Non h ancora avuto un problema da quando ce l'ho. Poi vecchia o no consuma meno memoria..

Ho installato 1 settimana fa la nextgear 1.1 ma l ho tolta dopo 2 minuti :)

Bastian UMTS
20-04-2009, 14:15
1)collega l'HD al pc in modalità active sync;
2)apri centro gestione dispositivi mobile;
3)vai a impostazoni dispositivo portatile->cambia impostazioni sincronizzazione contenuto;
4)per ogni voce dove c'è scritto impostazioni sincronizzazione(contatti, calendario ecc.)clicchi su impostazioni sincronizzazione e spunti microsoft exchange.

tutto qui, spero di essere di aiuto!!!:D

p.s. per chi è interessato al spb mobile shell ho un po di materiale molto interessante(non vorrei dire ancora ancora vengo sospeso:D )per chi è interessato mandasse un pm:D

Non capisco come inserire le città nel meteo :muro:

Ground_Zero
20-04-2009, 14:22
Non capisco come inserire le città nel meteo :muro:

1)vai nel tab home profess.->clicca sul sul meteo vicino all'orologio;
2)dopo nelle icone che ci sono in basso clicca la seconda a partire da sinistra(una specie di foglio con delle scritte);
3)poi sempre nelle icone in basso clicca sul più e segli la città che preferisci.

se vuoi mettere la città scelta come predefinita, segui il punto 3 fino ad arrivare alla schermate dove sta il +, accanto al nome della città c'è un'icona, clicchi la e seleziona imposta come città principale.

saluti!

p.s. compliementi per il cane!!!!:D:D:D

Bastian UMTS
20-04-2009, 14:51
1)vai nel tab home profess.->clicca sul sul meteo vicino all'orologio;
2)dopo nelle icone che ci sono in basso clicca la seconda a partire da sinistra(una specie di foglio con delle scritte);
3)poi sempre nelle icone in basso clicca sul più e segli la città che preferisci.

se vuoi mettere la città scelta come predefinita, segui il punto 3 fino ad arrivare alla schermate dove sta il +, accanto al nome della città c'è un'icona, clicchi la e seleziona imposta come città principale.

saluti!

p.s. compliementi per il cane!!!!:D:D:D
non c'è la mia città :muro:

Ground_Zero
20-04-2009, 14:54
non c'è la mia città :muro:

ci sono sono i capoluighi di provincia. Ho un cab per mettere tutti i paesi di italia ma funziona solo per il tab meteo del tf3d.Se ti interessa fammi sapere.

Bastian UMTS
20-04-2009, 15:06
ci sono sono i capoluighi di provincia. Ho un cab per mettere tutti i paesi di italia ma funziona solo per il tab meteo del tf3d.Se ti interessa fammi sapere.

Quello ce l'ho pure io, ora vedo come risolvere, grazie comunque

Alle___ :
20-04-2009, 15:24
credo che mi si stia iniziando a scrostare il pda ..!!
non sono sicuro però che sia colpa della vernice o mia che nn uso MAI la custodia e sta sempre in tasca ..

Shendream
20-04-2009, 15:56
ciao raga, ma che fine ha fatto quel mini-sito di supporto per l hd dove eran presenti software e varie guide? credo fosse dell utente rs_125 credo...

Hiei
20-04-2009, 16:11
come fa ad aprirti i programmi mentre stai parlando al telefono visto che lo schermo durante la conversazione rimane spento?:D

non lo so neanche io è quella la cosa strana... forse sono quei frangent in cui rispondo che lo schermo rimane acceso per 2 o 3 secondi!

Massij
20-04-2009, 16:43
credo che mi si stia iniziando a scrostare il pda ..!!
non sono sicuro però che sia colpa della vernice o mia che nn uso MAI la custodia e sta sempre in tasca ..

Ke serie hai???

m@ximo
20-04-2009, 17:04
ciao raga, ma che fine ha fatto quel mini-sito di supporto per l hd dove eran presenti software e varie guide? credo fosse dell utente rs_125 credo...

Purtroppo Rs ha dismesso il sito :(

Bastian UMTS
20-04-2009, 17:46
Bon tolto dalle balle mobile shell, troppo giocoso, adatto per altri device, che magari si chiamano Om....:asd:

Axion
20-04-2009, 17:59
problema: ho riattivato la internet vodafone pack per iphone sul mio htc, ma mi dice : iphone.vodafone.it modem per le risposte è disconnesso
E' inutile cambiare le impostazioni visto che vanno bene! Idee?
Premetto che prima del rinnovo della sim mi funzionava alla grande, ma dopo il cambio non solo ho dovuto riattivarlo ma anche ammattirci perchè non va!:cry:

Ground_Zero
20-04-2009, 18:11
Bon tolto dalle balle mobile shell, troppo giocoso, adatto per altri devide, che magari si chiamano Om....:asd:

mi sa che lo tolgo anche io...il tf3d è molto più serio

edit: tolto anche io, percaso rimane la scritta spbhome nella home?(con tf3d disabilitato)

moon182
20-04-2009, 18:47

bloccare il terminale?

moon182
20-04-2009, 18:50
problema: ho riattivato la internet vodafone pack per iphone sul mio htc, ma mi dice : iphone.vodafone.it modem per le risposte è disconnesso
E' inutile cambiare le impostazioni visto che vanno bene! Idee?
Premetto che prima del rinnovo della sim mi funzionava alla grande, ma dopo il cambio non solo ho dovuto riattivarlo ma anche ammattirci perchè non va!:cry:

A volta da anche a me qualche errore...però generalmente funziona discretamente... ;)

Ground_Zero
20-04-2009, 18:58
qualcuno che ha installato quick menù succede la stessa cosa:

fatemi sapere su che rom avete provato

grazie!!

Rs_125
20-04-2009, 19:09
Ehi ragazzi,quindi dite che spb shell è da provare??:D
Mah...:confused: Vedrò!!:D

Ground_Zero
20-04-2009, 19:10
Ehi ragazzi,quindi dite che spb shell è da provare??:D
Mah...:confused: Vedrò!!:D

ciao erre!!io l'ho appena tolto mi ha rotto i maroni!!!:D se vuoi te lo passo io però non la versione da 15 giorni:D :D

Rs_125
20-04-2009, 19:11
ciao erre!!io l'ho appena tolto mi ha rotto i maroni!!!:D se vuoi te lo passo io però non la versione da 15 giorni:D :D

L'hai tolto??e perchè??:confused:

Ground_Zero
20-04-2009, 19:14
L'hai tolto??e perchè??:confused:

è una bellissima interfaccia quaesto non lo metto in dubbio, è molto personalizzabile(anche di più rispetto al tf3d)però non so c'è quel qualcosa che mi fa preferire il tf3d. Un piccolo difetto che ho trovato e che quando ti arriva un sms e clicchi sulla top bar per visuarlizzarlo, ti si apre il sistema di notifica del manila e se clicchi sull'sms non lo puoi visualizzare e devi andare per forza dal mobile shell

moon182
20-04-2009, 19:15
ciao erre!!io l'ho appena tolto mi ha rotto i maroni!!!:D

Attenzione...non giochiamo troppo che poi ci castigano... ;)

Cmq se ti da così tanto fastidio, mandami un mp.. :ciapet:

Rs_125
20-04-2009, 19:24
è una bellissima interfaccia quaesto non lo metto in dubbio, è molto personalizzabile(anche di più rispetto al tf3d)però non so c'è quel qualcosa che mi fa preferire il tf3d. Un piccolo difetto che ho trovato e che quando ti arriva un sms e clicchi sulla top bar per visuarlizzarlo, ti si apre il sistema di notifica del manila e se clicchi sull'sms non lo puoi visualizzare e devi andare per forza dal mobile shell

Ho capito...non lo metto più...e più il casino che la sostanza in pratica!!:mbe:

Rs_125
20-04-2009, 19:25
Attenzione...non giochiamo troppo che poi ci castigano... ;)

Cmq se ti da così tanto fastidio, mandami un mp.. :ciapet:

:asd:Se gli da fastidio però...:asd:

Moon,quindi del geotag non hai trovato niente??

Ground_Zero
20-04-2009, 19:25
Ho capito...non lo metto più...e più il casino che la sostanza in pratica!!:mbe:

eh si...tf3d è MOLTO più pratico:D :D

moon182
20-04-2009, 19:27
:asd:Se gli da fastidio però...:asd:

Moon,quindi del geotag non hai trovato niente??

No no...purtroppo attualmente c'è solamente la versione compatibile con il vecchio manila... :(

Rs_125
20-04-2009, 19:34
eh si...tf3d è MOLTO più pratico:D :D

Immaginavo...GRAZIE...mi hai evitato perdite di tempo inutili...e di tempo in questi giorni ne ho veramente poco!La prossima settimana parto pure e avrò dei grossi problemi a rispondervi...meno male che c'è il mio HD e con le reti che ci sono dove vado vi seguirò sicuramente:D:D

Rs_125
20-04-2009, 19:35
No no...purtroppo attualmente c'è solamente la versione compatibile con il vecchio manila... :(

Capito:(E va bè...aspettiamo!!;)

Rs_125
20-04-2009, 19:36
Svelato il nuovo Samsung Omnia HD...con Ultra TOuch, Halley e Star...

Odio ammetterlo ma è un progettino interessantuccio...ecco,non mi sforzo più di tanto:D:D

LINK (http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-mobile-live-omnia-hd-ultra-touch-halley-e-star_28714.html)per i non vedenti:asd:

Ground_Zero
20-04-2009, 19:40

Odio ammetterlo ma è un progettino interessantuccio...ecco,non mi sforzo più di tanto:D:D

LINK (http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-mobile-live-omnia-hd-ultra-touch-halley-e-star_28714.html)per i non vedenti:asd:

la cosa che odio di quel terminale che è troppo lungo è stretto:cool:

moon182
20-04-2009, 19:42

Mah..io non ci trovo queste cose interessanti...

Risoluzione mediocre, s.o. symbian...ah, lasciamo perdere va... ;)

Bastian UMTS
20-04-2009, 19:49

Praticamente è un ammissione di fallimento da parte di samsung, ha toppato con win mobile e si è avvicinata all'altro s.o

Dany16vTurbo
20-04-2009, 19:56
Praticamente è un ammissione di fallimento da parte di samsung, ha toppato con win mobile e si è avvicinata all'altro s.o
Eppure ne hanno venduti di omnia....
A me ispira tegra al momento, deve essere un bel mostro di potenza, spero solo che lo abbinino subito ad un modello piacevole..
http://www.nvidia.com/object/product_tegra_600_us.html
:eek:

Kranio64
20-04-2009, 20:10
Bon tolto dalle balle mobile shell, troppo giocoso, adatto per altri device, che magari si chiamano Om....:asd:

Di la verità...
Ti sei spaventato, nn sapevi più dove mettere le mani.
Ops... Le "dita"...
:D
è un sfw impressionante, degno di quella casa.
Vai Tu a mettere i link dei miei listini prezzi nel Tf3d, oppure i collegamenti senza tremila tap dell'attiva/disattiva radio...
Spettacolo incompreso.

Kranio64
20-04-2009, 20:11
mi sa che lo tolgo anche io...il tf3d è molto più serio

edit: tolto anche io, percaso rimane la scritta spbhome nella home?(con tf3d disabilitato)

Quoto.
Serio ma "chiuso"...
Senza ironia eh?

Kranio64
20-04-2009, 20:15

Mmmm....
A me nn succede, va sempre nell 'sms...
Magari però, nn ho capito bene cosa intendi che dalla top bar Ti reindirizza....

kenny85
20-04-2009, 20:22
sentite ragazzi volevo farvi una domanda, secondo voi le nuove modifiche al touchflo3d presenti nel diamond2 verranno estratti tipo da xda per essere installati nel touch hd?
Ve lo chiedo perchè alcune mi piacciono molto tipo il tab calendario, la schermata notifiche, quella wi-fi, sveglia e la nuova rubrica che trovo molto migliorata.

Rs_125
20-04-2009, 20:22
A me ispira tegra al momento, deve essere un bel mostro di potenza, spero solo che lo abbinino subito ad un modello piacevole..

Anche a me interessa il Tegraaaaaaaa:sbavvv:

moon182
20-04-2009, 20:23
sentite ragazzi volevo farvi una domanda, secondo voi le nuove modifiche al touchflo3d presenti nel diamond2 verranno estratti tipo da xda per essere installati nel touch hd?
Ve lo chiedo perchè alcune mi piacciono molto tipo il tab calendario, la schermata notifiche, quella wi-fi, sveglia e la nuova rubrica che trovo molto migliorata.

Ma tu che rom hai scusa?

Rs_125
20-04-2009, 20:24
la cosa che odio di quel terminale che è troppo lungo è stretto:cool:

La cosa che odio di quel terminale è che è un samsung.asd:

Infatti...passando a symbian si...però è interessante come cercando di avviare tutti quei progetti...mentre LG ha sfornato un pda con fotocamera da 8 megapixels!!

E microsoft invece ha rilasciato lo Zune HD che non è un pda ma lo dico tanto per la cronaca:D:D

Rs_125
20-04-2009, 20:25

Infatti...che ROM monti??:asd:
No...sai perchè te lo chiedo?Pechè qui quelle modifiche le usiamo tutti:D:D!!!!!!!!!!

moon182
20-04-2009, 20:27
No...sai perchè te lo chiedo?Pechè qui quelle modifiche le usiamo tutti:D:D!!!!!!!!!!

Bastian UMTS
20-04-2009, 20:28
con la xbox o senza? :asd:

Rs_125
20-04-2009, 20:29

;)

Rs_125
20-04-2009, 20:30
con la xbox o senza? :asd:

labtv
20-04-2009, 20:30
non è che chiamandolo HD sarà per forza come il nostro pietrone :sborone:

Bastian UMTS
20-04-2009, 20:31
Di la verità...
Ti sei spaventato, nn sapevi più dove mettere le mani.
Ops... Le "dita"...
è un sfw impressionante, degno di quella casa.
Vai Tu a mettere i link dei miei listini prezzi nel Tf3d, oppure i collegamenti senza tremila tap dell'attiva/disattiva radio...
Spettacolo incompreso.

De gustibus.....

PS- Per i listini basta excel....o non lo conosci? :asd:

moon182
20-04-2009, 20:35
non è che chiamandolo HD sarà per forza come il nostro pietrone :sborone:

Come non quotarti!!

il nostro resta sempre e l'unico pietrone!! :cool:

Bastian UMTS
20-04-2009, 20:36
E microsoft invece ha rilasciato lo Zune HD che non è un pda ma lo dico tanto per la cronaca:D:D

Sicuramente aggiornandolo non sarà come certi telefoni che diventano un ipod :asd:

Kranio64
20-04-2009, 21:25
De gustibus.....

PS- Per i listini basta excel....o non lo conosci? :asd:

Se Tu avessi letto bene, avresti compreso che:
excel lo conosco, e credo abbastanza, ma
Sono i LINK nel Tf3d che latitano.
Teschiometro !

;)

Bastian UMTS
20-04-2009, 21:46
Se Tu avessi letto bene, avresti compreso che:
excel lo conosco, e credo abbastanza, ma
Sono i LINK nel Tf3d che latitano.
Teschiometro !

;)

Ma un richiamo nello start con excel?

Kranio64
20-04-2009, 22:15
Ma un richiamo nello start con excel?

certo, nello start lo ho già, (sono antico ma wm lo uso da un pochino eh...) nella shell di Spb pure, nel Tf3d no...
E pure il link ai profili, modificabili a piacere..
Capisci che ognuno si crea la propria interfaccia, con i propri prg/link e proprio DOVE li vuole ??
Poi oh...
Ognuno tiene la propria visione eh, per me, ripeto, è na manna, e nn per lo sfondo scorrevole, tranqui.

dart_dragoon
20-04-2009, 23:14
ciao a tutti,
vi scrivo come non ancora possessore del fantastico touch hd (che dovrei prendere in mattinata) ma intanto ho già cercato un po' di roba così come lo prendo mi metto subito al lavoro! :D

volevo chiedervi una cosa: venendo dal tytn2, anche per mia abitudine, ho sempre odiato il manila e simili, volevo quindi sapere se nelle rom cooked può essere totalmente disabilitato per installare i plugin che più desidero come "desktop"

la domanda è forse stupida ma non ho mai nemmeno flashato e quindi usato una rom con il manila cucinato dentro perchè proprio lo odio :sofico:

Kranio64
20-04-2009, 23:21
ciao a tutti,
vi scrivo come non ancora possessore del fantastico touch hd (che dovrei prendere in mattinata) ma intanto ho già cercato un po' di roba così come lo prendo mi metto subito al lavoro! :D

volevo chiedervi una cosa: venendo dal tytn2, anche per mia abitudine, ho sempre odiato il manila e simili, volevo quindi sapere se nelle rom cooked può essere totalmente disabilitato per installare i plugin che più desidero come "desktop"

la domanda è forse stupida ma non ho mai nemmeno flashato e quindi usato una rom con il manila cucinato dentro perchè proprio lo odio :sofico:

Assolutamente si.
Puoi avere il Tuo desktop libero dal manila e con Tutte le cose che vuoi Tu.
Se poi provi la Spb 3.0.....

nn farti sgamare dal Bastian però, altrimenti s'arrabbia...
(skerzo Bastiannnn :Prrr: )

kenny85
21-04-2009, 00:00

Ma tu che rom hai scusa?

ok ragazzi capisco le risate:p però io non monto nessuna ROM visto e considerato che ancora non ho il touch HD!!!:D
Sono contento comunque che sia così però volevo sapere precisamente: le ROM che montate voi che hanno tutte (le hanno tutte tutte?) quelle modifiche sono rom cooked? oppure basta installare i pacchetti CAB estratti dalla rom del diamond2?
No perchè io lo userei con le ROM originali, perchè non ho nè il tempo nè la voglia di stare a smanettare troppo con rom e hard reset vari. Inoltre sono un fifone:sofico:

moon182
21-04-2009, 05:46
ok ragazzi capisco le risate:p però io non monto nessuna ROM visto e considerato che ancora non ho il touch HD!!!:D
Sono contento comunque che sia così però volevo sapere precisamente: le ROM che montate voi che hanno tutte (le hanno tutte tutte?) quelle modifiche sono rom cooked? oppure basta installare i pacchetti CAB estratti dalla rom del diamond2?
No perchè io lo userei con le ROM originali, perchè non ho nè il tempo nè la voglia di stare a smanettare troppo con rom e hard reset vari. Inoltre sono un fifone:sofico:

Sì..le nostre rom sono cucinate...
Secondo me appena ti arriva ti conviene cucinarlo con una delle migliori rom attualmente disponibili così usufruisci di tutti i vantaggi rispetto alla versione originale: velocità, estetica, funzionale, manila nuovo! ;)

Alle___ :
21-04-2009, 09:55
Purtroppo Rs ha dismesso il sito :(

la *47 ..

Ho messo l'asterisco perche nn ricordo il numero :D

Altro problema .. oggi ho provato il tom tom dopo che ho cambiato rom e rimesso la dutty 1.7 e ha un lag pauroso !! prima non era cosi .. secondo voi che può essere ?

Massij
21-04-2009, 10:06
Scusate la domanda forse banale, non avendo ancora il pietrone credo mi sia concessa, ma per poter usare Google Maps, bisogna essere collegati ad internet oppure basta il GPS, e si paga per poter usare Google Maps???

Grazie.

kenny85
21-04-2009, 10:35
Sì..le nostre rom sono cucinate...
Secondo me appena ti arriva ti conviene cucinarlo con una delle migliori rom attualmente disponibili così usufruisci di tutti i vantaggi rispetto alla versione originale: velocità, estetica, funzionale, manila nuovo! ;)

e secondo te qual'è la migliore rom attualmente disponibile?
ho visto la dutty però è solo in inglese (non che per me sia un grosso problema)
Forse la LPHD?
Scusa se insisto ma per avere quelle migliorie bisogna necessariamente installare una rom cooked? praticamente non c'è altro modo come l'installazione di pacchetti aggiuntivi?

Massij
21-04-2009, 10:40
ho visto la dutty però è solo in inglese (non che per me sia un grosso problema)
Forse la LPHD?
Scusa se insisto ma per avere quelle migliorie bisogna necessariamente installare una rom cooked? praticamente non c'è altro modo come l'installazione di pacchetti aggiuntivi?

Prendi la NEXTGEN 1.2D di Luca, è italiana ed è Ottima!!! :D

fragolino74
21-04-2009, 10:47
IO ho la XOR 1.0 e riesco a fare le videochiamate senza problemi. Perchè tu no??Non è un bug della ROM proprio perchè la xor nexgen 1.0 di Luca ha ridotto i bug a 0 con i fix rilasciati!!

Vabbè non sò da ce possa dipendere, c'è quella bella iconcina x decidere se effettuare la video chiamata o no ma quando premo il tasto videochiamata mi passa al contatto che viene dopo invece di chiamarlo.

Senti ho messo la radio 1.09.25.35 ma mi è peggiorato sia il navigatore che mi perde i satelliti invece con la radio originale non me li perdeva mai, e la durata della batteria con un giorno sta a terra.
Volevo sapere ma se io trovo la radio che mi soddisfa, cambiando le rom la radio può cambiare prestazioni o no?

fragolino74
21-04-2009, 10:49

Ma xchè già si può trvare; a me dice sempre che è in lavorazione, ancora.

Massij
21-04-2009, 11:01
Ma xchè a me dice sempre che è in lavorazione, ancora.

Hai MP

P.S. Edita il tuo messaggio!!!

kenny85
21-04-2009, 11:03

ho visto che in questa rom l'orario non è più nero su bianco maha una tonalità più grigia, c'è anche la possibilità di rimetterlo come l'originale?

Massij
21-04-2009, 11:09
ho visto che in questa rom l'orario non è più nero su bianco ma ha una tonalità più grigia, c'è anche la possibilità di rimetterlo come l'originale?

Certo, su questo terminale è possibile fare tutti i cambiamenti che uno vuole!!! basta trovare e mettere i .cab ke uno preferisce!!!

kenny85
21-04-2009, 11:28
ok ragazzi sono convinto tra poco il mio omnia sarà su ebay per essere prontamente sostituito con un touch HD!!!:D usato però eh...
sono convinto che sarò felicissimo del cambio. Tanto a me di fotocamera non mi interessa niente (tra l'altro i video dell'omnia hanno un audio che fà cagare) e per il resto credo che il touch hd è superiore in tutto, forse solo la batteria...

Max3D
21-04-2009, 11:33
Raga, mi sa che mi sono definitivamente fregato il cel.
ho aggiornato l'SPL e messo su la rom ita 1.56 ma su schermo risultava come la dutty verde e "rovinata".

Così ho proceduto al restore dell'spl ... ma resta bloccato allo 0% :cry:
e fa la stessa cosa anche quando cerco di ripristinare un'altra rom, tipo la LP !

ho provato a mettere su la
RUU_BlackStone_HTC_ITA_1.14.408.0_Radio_52.49a.25.26_1.09.25.14_Ship
ma mi da l'errore che mi fa è 294, rivenditore non valido. :muro:

Massij
21-04-2009, 11:34
ok ragazzi sono convinto tra poco il mio omnia sarà su ebay per essere prontamente sostituito con un touch HD!!!:D usato però eh...
sono convinto che sarò felicissimo del cambio. Tanto a me di fotocamera non mi interessa niente (tra l'altro i video dell'omnia hanno un audio che fà cagare) e per il resto credo che il touch hd è superiore in tutto, forse solo la batteria...

Io penso di comprarlo (l'HTC HD) in questa settimana (tempo permettendo) anke a me della fotocamera non mi interessa + di tanto, tanto le foto le faccio sempre con la mia amata digitale Canon, e se voglio fare un video mi porto la videocamera Sony :D

Il Touch HD è superiore a tutti i terminali attualmente in circolazione e anke per i futuri ke usciranno :D

Massij
21-04-2009, 11:36
ho aggiornato l'SPL e messo su la rom ita 1.56 ma su schermo risultava come la dutty verde e "rovinata".

Così ho proceduto al restore dell'spl ... ma resta bloccato allo 0% :cry:
e fa la stessa cosa anche quando cerco di ripristinare un'altra rom, tipo la LP !

ho provato a mettere su la
RUU_BlackStone_HTC_ITA_1.14.408.0_Radio_52.49a.25.26_1.09.25.14_Ship
ma mi da l'errore che mi fa è 294, rivenditore non valido. :muro:

AZZ!!! mi dispiace!!! facci sapere se risolvi tienici aggiornato!!!

P.S. sei troppo smanettone!!! Ma invece di stare sempre a cambiare ROM non credi sia giunto il momento di averne una fissa e rendere invece + operativo il tuo terminale??? :muro:

Max3D
21-04-2009, 11:52
non farmi la predica che sto gia prendendo il muro a testate di mio -.-
inoltre questo è cmq. passaggio che bisognerà fare prima o poi...

Massij
21-04-2009, 11:59
non farmi la predica che sto gia prendendo il muro a testate di mio -.-
inoltre questo è cmq. passaggio che bisognerà fare prima o poi...

Perkè è un passaggio ke bisogna fare prima o poi ???

Max3D
21-04-2009, 12:04
perche' le future rel. useranno quella SPL presumo... cmq.
nota la firma :D

sono ancora bloccato con la spl 1.14 :(

Shendream
21-04-2009, 12:41
ma non esiste un blog con delle guide e rom cooked e programmi utili per questo splendido telefonino?

Massij
21-04-2009, 13:00
ma non esiste un blog con delle guide e rom cooked e programmi utili per questo splendido telefonino?

Hai MP

m@ximo
21-04-2009, 13:06

Con l'SPL 1.56 tutti i precedenti SPL e HSPL non sono più compatibili prova con USPL per ritornare alla situazione precedente.
Mi pare anche di aver letto in giro che è uscito HSPL 1.56.

Max3D
21-04-2009, 13:21
infatti e' quello che ho provato, ho usato USPL 2.4, e son tornato alla SPL1.15
ho lanciato la ROM di Luca e sta andando su:rolleyes:
speriamo bene ..

la LP (NextGen 1.2d) funziona ! :)

la cosa bestiale e' che cmq. dopo ogni hardreset mi torna la SPL 1.14.0000
e' una roba tremenda ! manco fosse un virus

.. risolto anche questa.. uff 8-)
ho usato SSPL Manual (praticamente ho lanciato il programma dal telefono) che mi riportato la USPL alla versione Onix 1.0.17 poi ho fatto l'HSPL dal pc che mi ha riportato alla 1.14OliNex

... per quanto mi riguarda la 1.56 se la possono tenere :asd:

Rs_125
21-04-2009, 15:53
ciao a tutti,

Assolutamente si.
Puoi avere il Tuo desktop libero dal manila e con Tutte le cose che vuoi Tu.
Se poi provi la Spb 3.0.....

nn farti sgamare dal Bastian però, altrimenti s'arrabbia...
(skerzo Bastiannnn :Prrr: )

Ehi ragazzi...dovete pure capire però che il manila è possibile disattivarlo anche sulle rom originali...come la TIM!!;)

Dart_dragoon, mi sa che tu non hai visto il nuovo Manila!!Sono quasi certo che ti piacerà:D

Rs_125
21-04-2009, 15:58

Scusa Kenny...non sapevo che non avevi l'HD...a noi comunque piace scherzare quindi non prendertela;)
I cab per modificare la tua ROM ci sono quasi tutti ma IO in prima persona e come hai potuto sentire da Moon ti consiglio di flashare una cucinata,come del resto abbiamo fatto tutti noi, e quindi usufruire di una serie di migliorie che porteranno il tuo HD alle stelle;)

Ti dico inoltre che in tutto per flashare una cucina ci metterai esattamente 13 e qualche secondo(compreso HSPL e ROM coocked). Il flash della rom dura 10 minuti e sono sicuro che potrai stare con una rom a vita!! Se metti la nexgen 1.2D penso che non avrai problemi visto che i bug sono stati ridotti a 0;)
Ciao ciao...

Rs_125
21-04-2009, 16:00
Ma xchè già si può trvare; a me dice sempre che è in lavorazione, ancora.

Fragolino...è uscita da molto;)

Vabbè non sò da ce possa dipendere, c'è quella bella iconcina x decidere se effettuare la video chiamata o no ma quando premo il tasto videochiamata mi passa al contatto che viene dopo invece di chiamarlo.

Senti ho messo la radio 1.09.25.35 ma mi è peggiorato sia il navigatore che mi perde i satelliti invece con la radio originale non me li perdeva mai, e la durata della batteria con un giorno sta a terra.
Volevo sapere ma se io trovo la radio che mi soddisfa, cambiando le rom la radio può cambiare prestazioni o no?

Capisco...per la radio il consiglio che ti do è quello di mettere la 1.13.25.24. Nel mio caso,con TIM, ha molta più ricezione ed inoltre non perde i satelliti. La durata della batteria sembra addirittura aumentata...di poco ovviamente proprio perchè non cerca in continuazione la rete che riesce a prendere inquasi tutte le condizioni!!;)

Rs_125
21-04-2009, 16:03
ho visto che in questa rom l'orario non è più nero su bianco maha una tonalità più grigia, c'è anche la possibilità di rimetterlo come l'originale?

Certo, su questo terminale è possibile fare tutti i cambiamenti che uno vuole!!! basta trovare e mettere i .cab ke uno preferisce!!!

No Massi...non c'è bisogno! Basta trovare la chiave di registro che Luca ha riservato e l'orario torna bianco come prima:D:D

LA BATTERIAAAAA???:confused: :mbe: :banned:

Forse tu non sai che la batteria dell'HD è la migliore sul mercato, quella che ha più durata in assoluto!!Credimi;)
E se proprio non mi credi cerca un pò su google:D

Max3D
21-04-2009, 16:04
Ehi ragazzi...dovete pure capire però che il manila è possibile disattivarlo anche sulle rom originali...come la TIM!!;)

Dart_dragoon, mi sa che tu non hai visto il nuovo Manila!!Sono quasi certo che ti piacerà:D

In effetti dopo una notte passata con la Shell 3.0 gia' sentivo la mancanza del manila... sara' che Windows Media Player mi fa un po' skifino :stordita:

cmq. adesso che ho messo su la WM 6.5,build 21501 aku 5.0.70] Lite-65-xda-April-18-2009 :asd:

riprovo la 3.0 un'altro po :D

Rs_125
21-04-2009, 16:08
speriamo bene ..

ho usato SSPL Manual (praticamente ho lanciato il programma dal telefono) che mi riportato la USPL alla versione Onix 1.0.17 poi ho fatto l'HSPL dal pc che mi ha riportato alla 1.14OliNex

Si...forse ti è sfuggito che il problema video(il verdastro che vedevi sul display) è dovuto per la tua inesperienza nel flash!!Per poter flashare una 1.56 originale devi per forza usare l'USPL 2.5 oppure l'HSPL 1.54 mentre per tutte le versione precedenti basta usare l'SPL 1.14 Olinex.

Il fatto che tu definisci "BESTIALE" è normale. Mi spiego meglio:
Ogni volta che tu fai un un ripristino brutale del genere il pda si riavvia e si mette in bootloader mode per poter così hardresettare. In questo istante il pda ti mostra, come è giusto che sia, la sua versione del bootloader, e poi passa al flash vero e proprio. Mi sono spiegato??:asd:

Hai avuto tanta paura per niente...fifone:asd:(scherzo:D!!)

Edita il messaggio del virus o qualcuno ti prenderà in giro:asd::D

Rs_125
21-04-2009, 16:09
In effetti dopo una notte passata con la Shell 3.0 gia' sentivo la mancanza del manila... sara' che Windows Media Player mi fa un po' skifino :stordita:

cmq. adesso che ho messo su la WM 6.5,build 21501 aku 5.0.70] Lite-65-xda-April-18-2009 :asd:

riprovo la 3.0 un'altro po :D

Idem per me...sentirei troppo la mancanza del manila:D

kenny85
21-04-2009, 16:13
Scusa Kenny...non sapevo che non avevi l'HD...a noi comunque piace scherzare quindi non prendertela;)
I cab per modificare la tua ROM ci sono quasi tutti ma IO in prima persona e come hai potuto sentire da Moon ti consiglio di flashare una cucinata,come del resto abbiamo fatto tutti noi, e quindi usufruire di una serie di migliorie che porteranno il tuo HD alle stelle;)

Ti dico inoltre che in tutto per flashare una cucina ci metterai esattamente 13 e qualche secondo(compreso HSPL e ROM coocked). Il flash della rom dura 10 minuti e sono sicuro che potrai stare con una rom a vita!! Se metti la nexgen 1.2D penso che non avrai problemi visto che i bug sono stati ridotti a 0;)
Ciao ciao...
se è così allora appena lo prendo ci carico la nextgen 1.2d e lo lascio così a vita (non ci credo neanche mentre lo scrivo:D )
No Massi...non c'è bisogno! Basta trovare la chiave di registro che Luca ha riservato e l'orario torna bianco come prima:D:D

Forse tu non sai che la batteria dell'HD è la migliore sul mercato, quella che ha più durata in assoluto!!Credimi;)

ah perfetto...pensavo soltanto fosse inferiore all'omnia come batteria, se non altro per il display! ma se è così meglio ancora! comunque ormai non vedo l'ora di sbolognare l'omnia, messo a fianco de touch hd sembra un CECT!!!:D nell'utilizzo non c'è davvero paragone, io ancora non capisco quelli che si ostinano a dire che l'omnia è più completo...:rolleyes:
una cosa in cui la samsung ha toppato parecchio secondo me è il display che ha una risoluzione come quella del mio vecchio P3600...è indietro di 3 anni praticamente.

Ground_Zero
21-04-2009, 16:17
dato che si sta parlando di batteria, dato che sono nuovo nel campo di windows mobile volevo sapere con un utilizzo normale quanto vi dura la batteria?

a me un giorno e mezzo

Alle___ :
21-04-2009, 16:20
Raga ho la versione 847 .. ma sembra che si scrosti cmq !!!:mad: Però forse è colpa mia .. boh !

Altro problema .. oggi ho provato il tom tom dopo che ho cambiato rom e rimesso la dutty 1.7 e ha un lag pauroso !! prima non era cosi .. secondo voi che può essere ?

Aryan
21-04-2009, 16:24
...

Spero tu intenda tra i WM! ;)

Max3D
21-04-2009, 16:53
Ogni volta che tu fai un un ripristino brutale del genere il pda si riavvia e si mette in bootloader mode per poter così hardresettare. In questo istante il pda ti mostra, come è giusto che sia, la sua versione del bootloader, e poi passa al flash vero e proprio. Mi sono spiegato??:asd:

si si e' tutto molto chiaro, ma il fatto e' che non riuscivo piu' a mettere su una SPL che fosse una, e da li che mi e' venuto il panico :stordita:

il virus era sarcastico :asd:
cmq, apparentemente se 'sta rom tiene, va come un razzo, sta sera provo il biliardo :D

m@ximo
21-04-2009, 17:01
Raga ho la versione 847 .. ma sembra che si scrosti cmq !!!:mad: Però forse è colpa mia .. boh !

Io anche ho la 847 ma non si sta scrostando nulla .

Per il lag ne ho sentito parlare per la prima volta con l'uscita dell'ultima ROM ufficiale,prima non sapevo dell'esistenza di questo problema. Comunque nell'ultima ROM 1.56 hanno fixato questo problema anche se a me è cambiato nulla visto che anche con ROM TIM il tomtom andava una favola.

Ground_Zero
21-04-2009, 18:28
buonasera a tutti!!
ho installato opera 9.5 la built non me la ricordo però siccome non è ne in italiano e neanche in inglese vorrei disinstallarlo solo che tra le applicazioni disinstallabili non c'è.Come faccio a ritornare alla versione originale della rom(nexgen 1.1)?

grazie!

aledevasto
21-04-2009, 18:31
edit

edit

E ve lo hanno anche detto :rolleyes:
il thread viene chiuso qualche minuto per farvi leggere questo mio post.

La prossima volta, la chiusura sarà di 24 ore

aledevasto
21-04-2009, 19:09
Il thread viene riaperto.

Rs_125
21-04-2009, 20:06
se è così allora appena lo prendo ci carico la nextgen 1.2d e lo lascio così a vita (non ci credo neanche mentre lo scrivo:D )

ah perfetto...pensavo soltanto fosse inferiore all'omnia come batteria, se non altro per il display! ma se è così meglio ancora! comunque ormai non vedo l'ora di sbolognare l'omnia, messo a fianco de touch hd sembra un CECT!!!:D nell'utilizzo non c'è davvero paragone, io ancora non capisco quelli che si ostinano a dire che l'omnia è più completo...:rolleyes:
una cosa in cui la samsung ha toppato parecchio secondo me è il display che ha una risoluzione come quella del mio vecchio P3600...è indietro di 3 anni praticamente.

E va bè...che ci puoi fare:D

dato che si sta parlando di batteria, dato che sono nuovo nel campo di windows mobile volevo sapere con un utilizzo normale quanto vi dura la batteria?

a me un giorno e mezzo

Io arrivo tranquillamente, con uso normale, a due giorni e mezzo...quasi tre!!Con uso medio già diminuisce...ma comunque non si può stabilire un uso medio normale o eccessivo!!;)

Rs_125
21-04-2009, 20:08

Perchè??Che è successo??

Per quanto riguarda il tomtom è normalissimo...così impari a strare con dutty 1.7!!:D

Scherzi a parte...c'è un cab da installare e una modifica da fare...se cerchi qualche 70 post fa io avevo pubblicato la soluzione. Oppure aspetta che appena ho 2 secondi,entro stanotte ti mando tutto;)
Ciao alle...

Spero tu intenda tra i WM! ;)

E' ovvio:D;)

Ground_Zero
21-04-2009, 20:09
Io arrivo tranquillamente, con uso normale, a due giorni e mezzo...quasi tre!!Con uso medio già diminuisce...ma comunque non si può stabilire un uso medio normale o eccessivo!!;)

ok, ma infatti era solo per sapere, è difficile stabilire uso medio o altro, anche perchè se fai 2 ore con il wifi la batteria soffre parecchio.:D

Rs_125
21-04-2009, 20:10
si si e' tutto molto chiaro, ma il fatto e' che non riuscivo piu' a mettere su una SPL che fosse una, e da li che mi e' venuto il panico :stordita:

il virus era sarcastico :asd:
cmq, apparentemente se 'sta rom tiene, va come un razzo, sta sera provo il biliardo :D

Che ROM hai messo??

Io anche ho la 847 ma non si sta scrostando nulla .

Per il lag ne ho sentito parlare per la prima volta con l'uscita dell'ultima ROM ufficiale,prima non sapevo dell'esistenza di questo problema. Comunque nell'ultima ROM 1.56 hanno fixato questo problema anche se a me è cambiato nulla visto che anche con ROM TIM il tomtom andava una favola.

Si...hanno fixato:asd:sono le solite scemenze. Loro l'hanno scritto ma tanto non è vero:D

Rs_125
21-04-2009, 20:10
E ve lo hanno anche detto :rolleyes:
il thread viene chiuso qualche minuto per farvi leggere questo mio post.

La prossima volta, la chiusura sarà di 24 ore

Il thread viene riaperto.

Grazie Ale,per i pochi minuti ovviamente;)

IO VE L'AVEVO DETTOOOOO!!

Rs_125
21-04-2009, 20:11
ok, ma infatti era solo per sapere, è difficile stabilire uso medio o altro, anche perchè se fai 2 ore con il wifi la batteria soffre parecchio.:D

oK;)

moon182
21-04-2009, 20:57
Forse la LPHD?

per quanto riguarda le dutty meglio aspettare la versione 3, attualmente sono molto buone la luca 1,2 ela davide 5. la prima è ita e la seconda è en.

moon182
21-04-2009, 21:00
Scusate la domanda forse banale, non avendo ancora il pietrone credo mi sia concessa, ma per poter usare Google Maps, bisogna essere collegati ad internet oppure basta il GPS, e si paga per poter usare Google Maps???

Grazie.

no, bisogna collegarsi ad internet.

moon182
21-04-2009, 21:15
Grazie Ale,per i pochi minuti ovviamente;)

IO VE L'AVEVO DETTOOOOO!!

ragazzi cerchiamo di rispettare ogni tanto il regolamento.. :(

moon182
21-04-2009, 21:19
speriamo bene ..

bene dai.. :)
fatto il bidet max? :asd:

Alle___ :
21-04-2009, 21:25
Perchè??Che è successo??

Per quanto riguarda il tomtom è normalissimo...così impari a strare con dutty 1.7!!:D

Scherzi a parte...c'è un cab da installare e una modifica da fare...se cerchi qualche 70 post fa io avevo pubblicato la soluzione. Oppure aspetta che appena ho 2 secondi,entro stanotte ti mando tutto;)
Ciao alle...

Ma prima il lag era inesistente praticamente .. dopo aver messo la nextgear e rimesso la dutty è iniziato ad esserci ... cmq avevo letto la soluzione ma erano 2 o 3 pagine di roba troppo complicata !!!

Max3D
21-04-2009, 21:58
bene dai.. :)
fatto il bidet max? :asd:

piu' che altro la doccia.. ho sudato un tot xD

Che ROM hai messo??
[ROM][WWE]<April 18,BOTH ONLINE>[WM 6.5,build 21501 aku 5.0.70][Lite] di onkolog

e' di una velocita' scandalosa, probabilmente perche' non c'e' niente dentro :asd:

Bastian UMTS
21-04-2009, 22:03
[ROM][WWE]<April 18,BOTH ONLINE>[WM 6.5,build 21501 aku 5.0.70] in versione Lite di onkolog

e' di una velocita' scandalosa, probabilmente perche' non c'e' niente dentro :asd:

solo che con il database del weather V3 (come si chiama) il manila crasha

Normale, serve la versione 3.1 :asd:

Max3D
21-04-2009, 22:32
azz :asd:

nel frattempo mi sono comprato Spb Mobile Shell 3 :D
che e' un tantino diverso dalla versione beta messo in circolazione ieri :stordita:
(l'ultima e' la 3.0.0 build 6411 contro la 6362 :asd: cambiera' tantissimo ihih)

Max3D
22-04-2009, 09:06
In effetti delle differenze ci sono, hanno aggiunto un kilo e mezzo di avatar per i contatti che nn hanno le foto, le icone sembrano sembrano più belle :asd: sara' perche' l'ho pagato :asd:

Rs_125
22-04-2009, 11:31
per quanto riguarda le dutty meglio aspettare la versione 3, attualmente sono molto buone la luca 1,2 ela davide 5. la prima è ita e la seconda è en.

Infatti...ti consiglio la XOR NEXGEN 1.2D...è la più completa delle sue versioni ed è buona!!;)

La Davide è in inglese...quindi decidi tu!!:D

Rs_125
22-04-2009, 11:32
no, bisogna collegarsi ad internet.

Infatti...Non capisco perchè non si decidono a far attivare il gps e sfruttarlo senza spendere soldi per la connessione ad internet. Io non lo userò mai...se non a casa con il wifi:asd:
E voi??????:D

ragazzi cerchiamo di rispettare ogni tanto il regolamento.. :(

Io gli avevo detto,come hai fatto anche tu Moon, che dovevano editare i loro messaggi...loro non hanno fatto un bel niente invece:grrr:

Rs_125
22-04-2009, 11:33
Ma prima il lag era inesistente praticamente .. dopo aver messo la nextgear e rimesso la dutty è iniziato ad esserci ... cmq avevo letto la soluzione ma erano 2 o 3 pagine di roba troppo complicata !!!

Inesistente sulla dutty 1.7??:confused: Veramente no!Forse eri troppo abituato che non ci facevi caso:asd:

In ogni caso via mp ti mando la procedura con un cab che mi sono fatto io...ok??;)

Rs_125
22-04-2009, 11:34
In effetti delle differenze ci sono, hanno aggiunto un kilo e mezzo di avatar per i contatti che nn hanno le foto, le icone sembrano sembrano più belle :asd: sara' perche' l'ho pagato :asd:

azz :asd:

nel frattempo mi sono comprato Spb Mobile Shell 3 :D
che e' un tantino diverso dalla versione beta messo in circolazione ieri :stordita:
(l'ultima e' la 3.0.0 build 6411 contro la 6362 :asd: cambiera' tantissimo ihih)

L'hai comprato solo per provarlo????:asd:
Sisi...pure io l'ho comprato :asd:

Rs_125
22-04-2009, 11:44
Ecco il link all'articolo: cliccate qui (http://www.tecnophone.it/2009/04/22/windows-mobile-65-bad-news-niente-supporto-a-display-capacitativi-2/)

L'articolo si riferisce al titolo!!:(

Segnalo inoltre un utile tweak con guida per chi non sa fare sfondi per il manila versione 2.0.XXX. L'utility serve a creare gli sfondi sia per il portrait che per il landscape così da avere degli sfondi diversi in tutti i tab secondo la rotazione;)

Ecco il link con guida: cliccate qui (http://htc.hdblog.it/2009/04/21/touch-hd-creare-il-proprio-sfondo-con-un-click/)

Saluti...RS!

m@ximo
22-04-2009, 11:54
Su xda è uscita un utility per overcloccare il pietrone a 624Mhz tutta da testare in per vedere quanto calore produce e quanta batterie si ciuccia.
A quando un dissy per l'HD? :D

moon182
22-04-2009, 11:59
Su xda è uscita un utility per overcloccare il pietrone a 624Mhz tutta da testare in per vedere quanto calore produce e quanta batterie si ciuccia.

mah..secondo me si rischia solamente di far aumentare inutilmente il consumo della batteria..

Rs_125
22-04-2009, 12:05

mah..secondo me si rischia solamente di far aumentare inutilmente il consumo della batteria..

Non solo Moon,rischi anche di avere un surriscaldamento. Lo so per esperienza...era come avere in tasca un radiatore:asd:
Il mio vecchio Touch l'avevo overcloccato di 120 mhz in più e rendeva solo poco di più ma senza consumi eccessivi di batteria!!

Io non lo testerò...non vale la pena proprio perchè il nostro processore basta e avanza per l'HD. Su xda dovrebbero concentrarsi di più sul reparto audio/video!!;)

kenny85
22-04-2009, 12:33

Non solo Moon,rischi anche di avere un surriscaldamento. Lo so per esperienza...era come avere in tasca un radiatore:asd:
Il mio vecchio Touch l'avevo overcloccato di 120 mhz in più e rendeva solo poco di più ma senza consumi eccessivi di batteria!!

Io non lo testerò...non vale la pena proprio perchè il nostro processore basta e avanza per l'HD. Su xda dovrebbero concentrarsi di più sul reparto audio/video!!;)
secondo me è più utile l'applicazione che permette di fare il downclock dei qualcomm quando non è necessaria tanta potenza! si chiama nueDynamicClock 1.0, l'ho scaricata ma ancora non ho il touch hd per provarla!:p

Alle___ :
22-04-2009, 14:01
Inesistente sulla dutty 1.7??:confused: Veramente no!Forse eri troppo abituato che non ci facevi caso:asd:

In ogni caso via mp ti mando la procedura con un cab che mi sono fatto io...ok??;)

cmq sono sicuro rs.. il lag era praticamente insistente .. quando facevo una curva in meno di un secondo anche la freccetta la faceva.

Grazie mille rs per il cab .. si installa e poi dovrebbe già funzionare vero ? n non c'è bisogno di altre cose ..

vicius80
22-04-2009, 14:45
raga ma è stata creata una guida in Italiano dove viene spiegato come su XDA come fare per non far perdere qualitò allo sfondo con tf3d attivo???

Alle___ :
22-04-2009, 15:19
io l'ho letta in inglese ma non conviene farla secondo me .. perche in sintesi, tu fai tutto un procedimento non lunghissimo però che richiede un po di tempo, e alla fine puoi usufruire di un unica immagine .. puoi ogni volta farti un immagine che si vede bene e metterla in default come sfondo.

m@ximo
22-04-2009, 15:22
Su xda dovrebbero concentrarsi di più sul reparto audio/video!!;)

Quoto specialmente la parte Video con dei driver 3D

bigwillystyle
22-04-2009, 16:59
@Rs_125 hai mp:yeah:

bigwillystyle
22-04-2009, 17:21
E una mia impressione o Explorer e molto piu veloce di Opera?

Come cancello gli Rss già letti?

Ground_Zero
22-04-2009, 18:34
Infatti...Non capisco perchè non si decidono a far attivare il gps e sfruttarlo senza spendere soldi per la connessione ad internet. Io non lo userò mai...se non a casa con il wifi:asd:
E voi??????:D

anche io lo uso solo a casa con il wifi.Comunque quello che dici tu non si può fare perchè aveve tutta la mappa del mondo occuperrebbe un casino di spazio e soprattutto ha bisogno di un collegamento a internet per poter sfruttare la visuale dal satellite e avere info aggiuntive.

Ecco il link all'articolo: cliccate qui (http://www.tecnophone.it/2009/04/22/windows-mobile-65-bad-news-niente-supporto-a-display-capacitativi-2/)

L'articolo si riferisce al titolo!!:(

se wm 6.5 avesse il supporto per i display capacitivi allora sarebbe impossibile usare il pennino(in quanto non funzionerebbe), inoltre significherebbe che wm è fatto da menù tutti finger friendly e ciò fa perdere molto punti a wm(parlo per me) e soprattutto non sarebbe più wm:D

saluti!

Ground_Zero
22-04-2009, 18:36

la mia impressione e che opera mi sta dando un sacco di problemi e preferisco usare iris(più veloce di opera).
explorer non mi piace perchè non carica le pagie internet come gli altri browser(li carica in stile mobile)

Rs_125
22-04-2009, 19:19
secondo me è più utile l'applicazione che permette di fare il downclock dei qualcomm quando non è necessaria tanta potenza! si chiama nueDynamicClock 1.0, l'ho scaricata ma ancora non ho il touch hd per provarla!:p

Si...è anche utile per aumentare la durata della batteria. Pensate che sul touch avevo un programma che faceva tutto in automatica andando da un minimo di 100 mhz ad un massimo di 320 mhz così da gestire la batteria. Lui si attivava in base alle applicazioni aperte ed era fenomenale...se lo facessero per HD:(

cmq sono sicuro rs.. il lag era praticamente insistente .. quando facevo una curva in meno di un secondo anche la freccetta la faceva.

Grazie mille rs per il cab .. si installa e poi dovrebbe già funzionare vero ? n non c'è bisogno di altre cose ..

Capisco...sisi,si installa e funziona;)

Rs_125
22-04-2009, 19:21
raga ma è stata creata una guida in Italiano dove viene spiegato come su XDA come fare per non far perdere qualitò allo sfondo con tf3d attivo???

io l'ho letta in inglese ma non conviene farla secondo me .. perche in sintesi, tu fai tutto un procedimento non lunghissimo però che richiede un po di tempo, e alla fine puoi usufruire di un unica immagine .. puoi ogni volta farti un immagine che si vede bene e metterla in default come sfondo.

Si Alle,è proprio così...per ogni immagine bisogna fare la stessa cosa:(Dovrebbero fare un cab che faccia tutte quelle operazioni in automaticO:D

Rs_125
22-04-2009, 19:21
Quoto specialmente la parte Video con dei driver 3D

Scusa,ho sbagliato io...intendevo dire il reparto foto/video. In quello audio possiamo anche starci...è abbastanza buono per me:D

@Rs_125 hai mp:yeah:

Visto;)....e risposto pure!!:D

Rs_125
22-04-2009, 19:24
anche io lo uso solo a casa con il wifi.Comunque quello che dici tu non si può fare perchè aveve tutta la mappa del mondo occuperrebbe un casino di spazio e soprattutto ha bisogno di un collegamento a internet per poter sfruttare la visuale dal satellite e avere info aggiuntive.

se wm 6.5 avesse il supporto per i display capacitivi allora sarebbe impossibile usare il pennino(in quanto non funzionerebbe), inoltre significherebbe che wm è fatto da menù tutti finger friendly e ciò fa perdere molto punti a wm(parlo per me) e soprattutto non sarebbe più wm:D

saluti!

Si...lo so...è nato infatti ho navigatore con la mappa di roma e ho sentito dire che la mappa con visuale stile google street view pesa 5 gb!SOLO DI ROMAAAAAAA!!!:asd:

Pensa un pò quanto peserebbe l'italia intera...basta 1 TB??????:asd:Penso di no!!

Per i display capacitivi penso che era meglio adottare questa tecnologia...però non saprei!!Dovrei vedere i difetti dell'uno e dell'altro:confused:

Rs_125
22-04-2009, 19:25

la mia impressione e che opera mi sta dando un sacco di problemi e preferisco usare iris(più veloce di opera).
explorer non mi piace perchè non carica le pagie internet come gli altri browser(li carica in stile mobile)

Si Ground,ma lui ha fatto una domanda ben precisa:asd:
Per Opera penso proprio di no. Internet Explorer non mi piace per lo stesso motivo di Ground...stile mobile??non fa per me!!;)

mario2507
22-04-2009, 19:57
ragazzi domani acquisterò l'htc hd. volevo chiedere una cosa: i siti flash si vedono? perchè io vorrei giocare a pet society di facebook sul mio palmare.

vicius80
22-04-2009, 20:17

si ho visto su xda e mi è sembrato di capire che ogni volta viene creato da un programma un CAB contenente lo sfondo da installare nel pietrone......:eek:
cioe ogni volta installare sti cab per avere gli sfondi effettivamente è frustrante.....:muro:
certo che htc una fesseria simile poteva pure risparmiarsela:mbe:

pluto80
22-04-2009, 20:47
ragazzi, ma nessuno ha menzionato che già da 2 gg dutty ha rilasciato la rom xtreme 3.0 e che è una bomba?
se si ha la pazienza di mettere in atto tutta la procedura x flashare la rom (basata su 1.56) si ottiene quella che secondo me è la rom definitiva con wm 6.1
:cool:

moon182
22-04-2009, 20:48
ragazzi domani acquisterò l'htc hd. volevo chiedere una cosa: i siti flash si vedono? perchè io vorrei giocare a pet society di facebook sul mio palmare.

Con l'ultima versione di opera che dovrebbe uscire dovresti vedere tranquillamente i siti flash. ;)

moon182
22-04-2009, 20:50
ragazzi, ma nessuno ha menzionato che già da 2 gg dutty ha rilasciato la rom xtreme 3.0 e che è una bomba?
se si ha la pazienza di mettere in atto tutta la procedura x flashare la rom (basata su 1.56) si ottiene quella che secondo me è la rom definitiva con wm 6.1
:cool:

Azzolina...questa news potrebbe cambiare il proseguimento della mia serata... :D

Cmq bomba, why? La stai provando? Bug riscontrati? Miglioramenti?

mario2507
22-04-2009, 20:56
quindi al momento non è ancora possibile vederli i siti flash? e quando uscirà il nuovo opera?

labtv
22-04-2009, 21:15
con skyfire i siti flash si vedono, certo non è opera ma non è male

Bastian UMTS
22-04-2009, 21:25
Azzolina...questa news potrebbe cambiare il proseguimento della mia serata... :D

Cmq bomba, why? La stai provando? Bug riscontrati? Miglioramenti?

Occhio Moon potresti perdere il sonno di fronte a certe notizie :asd:

moon182
22-04-2009, 21:39
Occhio Moon potresti perdere il sonno di fronte a certe notizie :asd:

:ciapet:

bigwillystyle
22-04-2009, 21:40
Si Ground,ma lui ha fatto una domanda ben precisa:asd:
Per Opera penso proprio di no. Internet Explorer non mi piace per lo stesso motivo di Ground...stile mobile??non fa per me!!;)

Ma allora come faccio ad aggiornare opera e gratuito?
Per cancellare gli RSS nesuno mi sa dire nulla?

moon182
22-04-2009, 21:47
Ma allora come faccio ad aggiornare opera e gratuito?
Per cancellare gli RSS nesuno mi sa dire nulla?

Per quanto riguarda gli rss letti, non saprei dirti come eliminarli, ti posso solo dire che si può impostare il limite di memoria occupato dagli rss...però l'opzione elimina è disabilitata... :(

bigwillystyle
22-04-2009, 21:53
Per quanto riguarda gli rss letti, non saprei dirti come eliminarli, ti posso solo dire che si può impostare il limite di memoria occupato dagli rss...però l'opzione elimina è disabilitata... :(

Si anhe a me e disabilitata.............che spettacolo SPB Mobile Shell 3.0

moon182
22-04-2009, 22:08
Si anhe a me e disabilitata.............che spettacolo SPB Mobile Shell 3.0

Devo ancora provarla...nei prox giorni magari installo la versione prova così tanto per vedere com'è.. :)