View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD
rs, c'è un exe con 4 o 5 cartelle.
per questo ho chiesto
funziona anche su vista.....
anomalos
27-01-2009, 20:00
aggiornata la rom con la BlackCook 1.7,devo dire che è veramente buona, telefono molto reattivo e veloce , stabilita asoluta pur con tutta la mia robaccia!!!
marcoilcantante
27-01-2009, 20:47
raga una domanda da nubbio: ma non esiste un modo per portare i colori del nostro schermo da 65k a 16 milioni come tutti i cellulari moderni?
devo dire che la differenza per quanto riguarda i colori con l'n95 di mia sorella ci sono.....non dipende dal sistema operativo intuisco in quanto l'omnia ha wm6.1 ed ha 16 milioni di colori....
Black_Nexus_500
27-01-2009, 20:51
Anche a me! L'ho acquistata da ZAGG,mi è arrivata giusto oggi pomeriggio!:) Stasera,se ho tempo,l'applico!:D
Mi è arrivata l'invisible shield! Nelle istruzioni però c'è scritto di non accendere il device per 24h! Chi l'ha montato ha fatto così?Al massimo posso tenerlo spento per la notte!
appena la montate fateci sapere se i pelucchi ci sono, se le bolle ci sono e se è facile da applicare... vorrei prenderla anche io..
Grazie
Direi...ad occhio naturalmente...un paio di giorni interi??;)
Grazie... :) sto in crisi: domani sera devo andare a comprarmi il telefono: o il Touch Pro, o l'HD. :rolleyes:
Io propendo più per il Touch Pro che per l'HD, volete provare a prendere le difese dell'HD e a convincermi che è meglio acquistare un HD piuttosto che un Touch Pro? :D :D :D
SimxWare
27-01-2009, 21:28
appena la montate fateci sapere se i pelucchi ci sono, se le bolle ci sono e se è facile da applicare... vorrei prenderla anche io..
Grazie
A me è arrivata l'altro ieri (2 settimane di spedizione totale...meno male che avevo fatto 2-3 days Shipping)..
...ho provato a metterla...ma...o non sono buono io...o non riesco a farla star su...gli angoli sono difficili da far attaccare...(PS: nn è propio precisa al millimetro cmq....)
PS: a chi interessasse...ho 2 codici promozionali di ZAGG x le invibleshield (in PV please)
Grazie... :) sto in crisi: domani sera devo andare a comprarmi il telefono: o il Touch Pro, o l'HD. :rolleyes:
Io propendo più per il Touch Pro che per l'HD, volete provare a prendere le difese dell'HD e a convincermi che è meglio acquistare un HD piuttosto che un Touch Pro? :D :D :D
Vai a provarli e prendi quello che ti ispira maggiormente...cmq prenderai un gran terminale.. :)
raga una domanda da nubbio: ma non esiste un modo per portare i colori del nostro schermo da 65k a 16 milioni come tutti i cellulari moderni?
devo dire che la differenza per quanto riguarda i colori con l'n95 di mia sorella ci sono.....non dipende dal sistema operativo intuisco in quanto l'omnia ha wm6.1 ed ha 16 milioni di colori....
Ancora sti 16 milioni di colori?? :doh:
Inizia a contare da 1 a 65k...quando avrai finito, quelle sono tutte le tonalità che l'hd è in grado di farti vedere...penso siano sufficienti, no? :mbe:
Vai a provarli e prendi quello che ti ispira maggiormente...cmq prenderai un gran terminale.. :)
:eek: per la miseria! sapevo che eravate pieni di buon senso.... ma io così quale scelgo??? :eek: ..... :D :D :D
dai ditemi qualcosa di più.... tutti e due non li posso comprare di sicuro :D :D :D
:eek: per la miseria! sapevo che eravate pieni di buon senso.... ma io così quale scelgo??? :eek: ..... :D :D :D
dai ditemi qualcosa di più.... tutti e due non li posso comprare di sicuro :D :D :D
Ti ripeto, provali e poi decidi...cmq qualsiasi scelta avrai dei rimpianti.. ;)
Se prendi il Pro rimpiangerai sicuramente il display dell'Hd, mentre se prendi l'HD sicuramente rimpiangerai la tastiera del Pro..e quindi cerca di usarli per qualche minuto e poi scegli quello che ti da il maggiore feeling. ;)
E ora arrangiati... :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Controllare la ram...la memoria interna...il processore!!
Pensa soprattutto alla memoria interna...l'hd ne ha a volontà,ci puoi installare quello che ti pare...mentre il touch pro...beh...che dire!!:D
rs, c'è un exe con 4 o 5 cartelle.
per questo ho chiesto
funziona anche su vista.....
Domani controllo io e poi ti faccio sapere...ora devo scappare!!;)
Ricordami in pvt però...
aggiornata la rom con la BlackCook 1.7,devo dire che è veramente buona, telefono molto reattivo e veloce , stabilita asoluta pur con tutta la mia robaccia!!!
La BlackCook??1.7??Mi stai facendo incuriosire...Domani la provo:D
Begli amici.... :D :D mi sa che alla fine mi porto una bella moneta.... e guarda se alla fine non faccio testa o croce.... :D :D :D
Cmq, tornando a rifletterci su, alla fine l'uso che ne faccio io prevalentemente è quello di navigare in internet e sulle strade.... ;)
:rolleyes:
AH! :D Qaulche volta ci telefono pure.... :cool:
Se non usi tanto la tastiera allora sicuramente HD.. ;)
Begli amici.... :D :D mi sa che alla fine mi porto una bella moneta.... e guarda se alla fine non faccio testa o croce.... :D :D :D
Cmq, tornando a rifletterci su, alla fine l'uso che ne faccio io prevalentemente è quello di navigare in internet e sulle strade.... ;)
:rolleyes:
AH! :D Qaulche volta ci telefono pure.... :cool:
Allora l'HD è quello che fa per te!!! Vai tranquillo!!! Te lo dice uno che non ha nessuno dei 2!!! ho ancora un SonyEricsson Z600 :D :sofico:
Ma credo che a breve (febbraio) prenderò l'HD
marcoilcantante
27-01-2009, 22:18
Ancora sti 16 milioni di colori?? :doh:
Inizia a contare da 1 a 65k...quando avrai finito, quelle sono tutte le tonalità che l'hd è in grado di farti vedere...penso siano sufficienti, no? :mbe:
scusa ma perchè t'incaxxi??:mbe:
io non l'ho mai chiesto, e se ti è stato chiesto forse è perchè qualcuno facendo un paragone la differenza la nota al contrario tuo....se poi secondo te 65k e 16 milioni sono la stessa cosa solo perchè il terminale è un 3,8 pollici credi come vuoi.....chiedevo solo se poteva nascere qualche modifica tipo da xda che aumentava i colori ma penso che sia un limite hardware a sto punto....:rolleyes:
oh cribbio... ma leggi piu' indietro no...
65k colori non e' un limite hardware! e' un limite di winmobile... tutti i winmobile gestiscono al massimo 65k colori!!! nokia e' symbian!
Ho appena aggiornato il cel con la dutty 1.7 e volevo sapere se è possibile fare la modifica per le righe degli sms.. sono andato nella cartella windows, cercato il file threadsms ma non lo trovo proprio..
Basta che vai in impostazioni-sistema-text messaging e scegli quello che preferisci.
Ciao
johnpetrucci77
27-01-2009, 23:41
scusate vorrei provare yota contact manager
ho su la rom originale
quale prendo?
Yota Contacts WVGA 1.1.cab - No Dialer
Yota Phone WVGA 1.1.cab - With Dialer
e poi il prog che c'è scritto "installate SdkCerts"
dove lo prendo??
Grazie mille.
p:s. un'ultima domanda..sul mini sito(grazie mille per il lavoro che svolgi rs_125 davvero impagabile)
ci sono molte guide per cambiare rom.
Quale devo seguire?vorrei essere certo prima di mettere
mani...
Grazie mille
Ragazzi scusate, ma quali sono i motivi, le esigenze che vi spingono a cambiare rom? :mbe: Cioè, vorrei sapere quali sono quelle caratteristiche della rom originale che non vi vanno giù, e quali sono i vantaggi che derivano dall'installazione di una rom "ottimizzata". :confused:
io non l'ho mai chiesto, e se ti è stato chiesto forse è perchè qualcuno facendo un paragone la differenza la nota al contrario tuo....se poi secondo te 65k e 16 milioni sono la stessa cosa solo perchè il terminale è un 3,8 pollici credi come vuoi.....chiedevo solo se poteva nascere qualche modifica tipo da xda che aumentava i colori ma penso che sia un limite hardware a sto punto....:rolleyes:
Non mi sono incavolato ieri, però questa questione è stata discussia già varie volte ed utilizzare il tasto cerca ogni tanto prima di scrivere le domande non farebbe male...
Ah.... un altra cosa: mi sembra d'aver capito che i problemi di scrostamento sono scomparsi dalla versione 837, o sbaglio? :mbe:
Se volessi verificare a quale versione appartiene un apparecchio prima di acquistarlo, come faccio a vederlo? :confused:
Ah.... un altra cosa: mi sembra d'aver capito che i problemi di scrostamento sono scomparsi dalla versione 837, o sbaglio? :mbe:
Se volessi verificare a quale versione appartiene un apparecchio prima di acquistarlo, come faccio a vederlo? :confused:
Questa cosa è stata detta decine di volte, ed il taso cerca è li per questo.
Comunque sono le prime 3 cifre del n di serie, ed il problema sembra risolto dalla 847
Questa cosa è stata detta decine di volte, ed il taso cerca è li per questo.
..... :mbe: ..... veramente l'ho usato, ma non sono riuscito a trovare ciò che cercavo....
Comunque sono le prime 3 cifre del n di serie, ed il problema sembra risolto dalla 847
Grazie :) ...era così faticoso rispondere con un sorriso invece che con un rimprovero? :D
K Reloaded
28-01-2009, 11:16
La BlackCook??1.7??Mi stai facendo incuriosire...Domani la provo:D
attendiamo impressioni :)
Dove devo andare per avere la notifica "messaggio inviato"?
Grazie:)
marcoilcantante
28-01-2009, 12:23
Non mi sono incavolato ieri, però questa questione è stata discussia già varie volte ed utilizzare il tasto cerca ogni tanto prima di scrivere le domande non farebbe male...
mah....a me è stato detto che è un limite hardware.....l'omnia non wm6 ed ha 16 milioni di colori?:confused:
Alle___ :
28-01-2009, 12:43
l'omnia è un cesso neanche a paragonarlo
ChristinaAemiliana
28-01-2009, 13:01
mah....a me è stato detto che è un limite hardware.....l'omnia non wm6 ed ha 16 milioni di colori?:confused:
Vicius80, al prossimo clone scatta il ban della persona, definitivo. Intesi?
anche perche' pure l'omnia ha 65k colori :D
LOL che troll... :D
Non ti compare automaticamente? Oppure ti riferisci alla notifica di recapito del messaggio?
Se intendi quest'ultima, devi attivarla entrando in un nuovo messaggio -> menu -> opzioni messaggio -> spunti la casella :sisi:
markulio
28-01-2009, 14:44
finalmente mi è arrivato anche a me! Entro anche io a far parte del gruppo! Sta sera provo un po' a vedere com'è, non vedo l'ora di finire di lavorare!:D
AngeloNero
28-01-2009, 15:00
Ragazzi scusate ho un problema, a casa in wifi navigo senza problemi. In ufficio la rete wifi ha il proxy. Come faccio a configurarlo? Ho provato ad impostare la wifi con connessione "Rete Ufficio" e poi ad andare in "Connessioni" e poi "impostazioni proxy". Ma provando per esempio a scaricare il meteo mi accorgo che anche se lo stato della rete è "connesso" non riesce a scaricare nulla.
Sbaglio qualcosa?
Charlie90
28-01-2009, 15:54
Ciao ragazzi!
Ieri mattina mi era arrivata l'Invisible Shield della ZAGG,la versione Full Body Coverage.
Per intenderci è questa : http://www.zagg.com/invisibleshield/htc-touch-hd-cases-screen-protectors-covers-skins-shields.php
Beh,nel tardo pomeriggio l'ho applicata.Dopo circa un'ora e mezza,tra vari tentativi,ce l'ho fatta! ( Applicazione difficoltosa è dir poco e,non è la prima volta che applico una pellicola ):mc:
Preciso subito che ho lasciato il Pda spento,senza batteria,come dicevano loro per circa 24h,seguendo alla lettera tutte le istruzioni.
Che dire,sono rimasto a dir poco deluso!:sob: :O
Prima di tutto,perchè la pellicola non è progettata proprio su misura per l'HD in quanto copre delle parti che non dovrebbe coprire :eek: ( Sensosre di luminosità vicino allo speaker frontale che,quella originale ad esempio,non copriva,ma va beh.. ) e,secondo perchè,secondo la mia modestissima opinione,fa proprio schifo! Al tatto non è bella "scivolosa" e liscia come quella originale!; è molto difficoltoso far scivolare il dito sullo schermo! Cioè è davvero 100 volte meglio ed invisibile la pellicola che danno in dotazione nella confezione;lo sto dicendo io che sono un maniaco della perfezione ( funzionalità\estetica ) per quanto riguarda cellulari!
Conclusioni: Invisible Shield ZAGG rimossa!:O
Questa è la mia impressione.Magari qualche altro utente che l'ha acquistata è soddisfatto,ma io...no!:nonsifa: :O
Ps: Ho a disposizione due codici sconto del 20%,mi pare,per fare acquisti sul sito ZAGG..Chi li vuole mandi pure un messaggio privato.;)
AngeloNero
28-01-2009, 17:59
Ciao ragazzi!
Ieri mattina mi era arrivata l'Invisible Shield della ZAGG,la versione Full Body Coverage.
Per intenderci è questa : http://www.zagg.com/invisibleshield/htc-touch-hd-cases-screen-protectors-covers-skins-shields.php
Beh,nel tardo pomeriggio l'ho applicata.Dopo circa un'ora e mezza,tra vari tentativi,ce l'ho fatta! ( Applicazione difficoltosa è dir poco e,non è la prima volta che applico una pellicola ):mc:
Preciso subito che ho lasciato il Pda spento,senza batteria,come dicevano loro per circa 24h,seguendo alla lettera tutte le istruzioni.
Che dire,sono rimasto a dir poco deluso!:sob: :O
Prima di tutto,perchè la pellicola non è progettata proprio su misura per l'HD in quanto copre delle parti che non dovrebbe coprire :eek: ( Sensosre di luminosità vicino allo speaker frontale che,quella originale ad esempio,non copriva,ma va beh.. ) e,secondo perchè,secondo la mia modestissima opinione,fa proprio schifo! Al tatto non è bella "scivolosa" e liscia come quella originale!; è molto difficoltoso far scivolare il dito sullo schermo! Cioè è davvero 100 volte meglio ed invisibile la pellicola che danno in dotazione nella confezione;lo sto dicendo io che sono un maniaco della perfezione ( funzionalità\estetica ) per quanto riguarda cellulari!
Conclusioni: Invisible Shield ZAGG rimossa!:O
Questa è la mia impressione.Magari qualche altro utente che l'ha acquistata è soddisfatto,ma io...no!:nonsifa: :O
Ps: Ho a disposizione due codici sconto del 20%,mi pare,per fare acquisti sul sito ZAGG..Chi li vuole mandi pure un messaggio privato.;)
Cavolo la sto aspettando anche io, come qualcosa di rivoluzionario e mi c'hai fatto rimanere malissimo.
Charlie90
28-01-2009, 18:04
Cavolo la sto aspettando anche io, come qualcosa di rivoluzionario e mi c'hai fatto rimanere malissimo.
Scusami tanto!:(
Questa è la mia impressione\prova...
Magari tu hai più fortuna!
Io l'ho montata. Con MOLTISSIMA DIFFICOLTà e PAZIENZA mi è riuscito di metterla in modo pressochè perfetto nella parte posteriore, sia sullo sportellino della batteria che nella parte lucida più in basso.
il davanti è stato massacrante. Posizionata perfettamente, non mi tappa il sensore della luce. i bordi si sono appiccicati con difficoltà, ma ora ci stanno. Il problema vero è che, essendo tutta la superficie touch si affossa un po nel mentre premi per farla aderire allo schermo, e sui bordi si creano delle belle bollone d'aria, tutto intorno all'interno della cornice. Pigiano e ripigiano la cosa si attenua un po, ma ora che sono quasi 24h e quella specie di liquido è quasi asciutto io continuo a vedere tipo questa specie di colla ammassata li ai bordi. E' molto noioso aver pagato 25$,aver aspettato 3 settimane e aver durato fatica ritrovarsi con una cosa che non è perfetta come immaginavo. posterò delle foto a breve.
Charlie90
28-01-2009, 18:25
Io l'ho montata. Con MOLTISSIMA DIFFICOLTà e PAZIENZA mi è riuscito di metterla in modo pressochè perfetto nella parte posteriore, sia sullo sportellino della batteria che nella parte lucida più in basso.
il davanti è stato massacrante. Posizionata perfettamente, non mi tappa il sensore della luce. i bordi si sono appiccicati con difficoltà, ma ora ci stanno. Il problema vero è che, essendo tutta la superficie touch si affossa un po nel mentre premi per farla aderire allo schermo, e sui bordi si creano delle belle bollone d'aria, tutto intorno all'interno della cornice. Pigiano e ripigiano la cosa si attenua un po, ma ora che sono quasi 24h e quella specie di liquido è quasi asciutto io continuo a vedere tipo questa specie di colla ammassata li ai bordi. E' molto noioso aver pagato 25$,aver aspettato 3 settimane e aver durato fatica ritrovarsi con una cosa che non è perfetta come immaginavo. posterò delle foto a breve.
Sai la mia dove l'ho messa? Nel cestino!!
Ecco le foto:
http://img401.imageshack.us/img401/9506/cimg3824tx5.th.jpg (http://img401.imageshack.us/my.php?image=cimg3824tx5.jpg)
http://img104.imageshack.us/img104/4205/cimg3826qx6.th.jpg (http://img104.imageshack.us/my.php?image=cimg3826qx6.jpg)
http://img152.imageshack.us/img152/2982/cimg3827cl2.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=cimg3827cl2.jpg)
Uhm...buono a sapersi...
Sinceramente non sono mai stato attratto da questo tipo di pellicola, ma viste le vostre esperienze sono attratto ancor meno... :(
Installa HD Tweak e poi cambia l'impostazione. :)
Ragazzi...al diavolo la dutty 1.7!!
Lucapicci si è rimesso a lavoro...la 1.7 che ha sfornato ha talmente tanti di quegli aggiornamenti nel sistema stesso che l'HD vola ancora di più!!;)
Fra qualche minuto migro...preferisco la cucina dell'italiano!!:D
finalmente mi è arrivato anche a me! Entro anche io a far parte del gruppo! Sta sera provo un po' a vedere com'è, non vedo l'ora di finire di lavorare!:D
Finalmente...benvenuto tra noi!!:D
anomalos
28-01-2009, 19:50
Ragazzi...al diavolo la dutty 1.7!!
Lucapicci si è rimesso a lavoro...la 1.7 che ha sfornato ha talmente tanti di quegli aggiornamenti nel sistema stesso che l'HD vola ancora di più!!;)
Fra qualche minuto migro...preferisco la cucina dell'italiano!!:D
messa domenica la 1.7 di luca e devo dire che ad oggi è la miglior rom provata, è una scheggia !!
messa domenica la 1.7 di luca e devo dire che ad oggi è la miglior rom provata, è una scheggia !!
SiSI...la lucapicci 1.7 è veramente la migliore...al diavolo la dutty!!:D
Torniamo in patria tutti quanti...;)
anomalos
29-01-2009, 07:09
Ecco il mio HD oggi :)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200901/th_20090129080244_20090129_080001_0000_111f.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200901/20090129080244_20090129_080001_0000_111f.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200901/th_20090129080257_20090129_080028_0001_111f.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200901/20090129080257_20090129_080028_0001_111f.jpg)
markulio
29-01-2009, 07:22
Scusate la domanda stupida e banale per voi, ma se qualcuno mi aiuterà per me sarebbe veramente importante...il problema è semplice sto' passando da un vecchio I-mate Jamin con wm5 all'HD ora istallato sul computer il nuovo Activsyn, collego il vecchio palmare e lo sincronizzo, poi faccio lo stesso con il nuovo dicendo che se ci sono differenze le metta sul dispositivo...aspetto si sincronizza (compreso i contatti), tutto contento tolgo e verifico:mad: i contatti non li trovo!!!!
Cosa sbaglio? In pratica a me interessa solo riportarmi la rublica nel nuovo palmare senza sbattermi a scriverli tutti di nuovo (anche se forse, visto che ieri ho smanettato senza successo per 2 ore sarebbe stato meglio:muro: )
Avete suggerimenti????
Grazie mille a chi mi aiuterà!
E un peccato sapere che il palmare è a casa e devo portarmi via ancora il vecchio perchè non ho i contatti:mc:
nickfede
29-01-2009, 08:39
Impazzendo con la configurazione ottimale di Gyrator mi sono imbattuto in questa discussione sull'XDA dove propongono una alternativa che sembra, con l'ultima release, essere molto più veloce e stabile di Gyrator.....
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=465586
Nei prossimi giorni ci smanetto un po' e poi posterò le impressioni.....nel caso qualcuno voglia provarlo ho messo il link.......
johnpetrucci77
29-01-2009, 11:05
Ciao vorrei cambiare rom dato che dopo un hard reset dovuto a troppo
"smanettamento"ho perso tutti i prog...
Provato a leggere sul mini sito.
Vorrrei una delucidazione:
1° metto Hspl
2° installo Rom giusto?
fatemi capire per favore
AngeloNero
29-01-2009, 11:41
Sai la mia dove l'ho messa? Nel cestino!!
Perfetto appurato di aver fatto una ca***** che mi consogliate di fare? Voglio dire non mi va di tenerlo sempre nella calza, a parte che è qualcosa di veramente scomodo. Per dirne una, mi squilla e ci metto 3 ore a tirarlo fuori, ed il più delle volt premo i tastini e perdo la chiamata. Non parliamo poi di reinfilarlo dentro...si arrotola ogni volta l'anima interna della calzetta e devo stare li a sistemarla....
Insomma che facco mi butto su pellicola protettiva schermo e custodia al silicone? Ci sarebbero, le BRANDO per entrambe le cose... Che dite. Voi cosa usate?
Perfetto appurato di aver fatto una ca***** che mi consogliate di fare? Voglio dire non mi va di tenerlo sempre nella calza, a parte che è qualcosa di veramente scomodo. Per dirne una, mi squilla e ci metto 3 ore a tirarlo fuori, ed il più delle volt premo i tastini e perdo la chiamata. Non parliamo poi di reinfilarlo dentro...si arrotola ogni volta l'anima interna della calzetta e devo stare li a sistemarla....
Insomma che facco mi butto su pellicola protettiva schermo e custodia al silicone? Ci sarebbero, le BRANDO per entrambe le cose... Che dite. Voi cosa usate?
Bè guarda stanno piano piano sparendo le bolle che si erano create, ora è già meglio. Poi non mi da noia il fatto del "grip" descritto dall'altro utente, anzi lo trovo comodo perchè prima mi scivolava di mano. E per la sensibilità non me ne curo, tanto pigio sempre abbastanza forte :D
percui per ora lo tengo! Se neanche a te danno noia questi aspetti, prova a metterla e a passarci una settimanetta!
nickfede
29-01-2009, 12:07
Se vuoi aspettare qualche giorno mi arrivano un paio di custodie Silicone che dovrebbero essere di gran lunga migliori delle Brando sia come materiale che come protezione...mi arrivano dal Giappone......ne ho presa una in più per dimezzare i costi di trasporto....quando arriva la testo sul mio e poi se vuoi te la mando...anche il prezzo è ottimo......
Vi siete fatti troppo trascinare dall'entusiasmo della dutty :Prrr: :Prrr:
Non è mai stata la migliore rom ;)
Io per ora mi tengo la Dark Red V3, in attesa che il cucinatore torni all'opera, la grafica è troppo bella.
Se mettessi quella di luca mi toccherebbe smanettare per impostare la grafica e troppa fatica :D :D :cool:
K Reloaded
29-01-2009, 12:16
Se mettessi quella di luca mi toccherebbe smanettare per impostare la grafica e troppa fatica :D :D :cool:
xchè? :rolleyes:
cmq una domanda rispetto la sincronizzazione, ma activesynch è un programma da installare sul PC? e quando attacco il device alla usb lo rileva etc etc?
qualcuno mi spiega come funziona pls? :)
nickfede
29-01-2009, 12:24
xchè? :rolleyes:
cmq una domanda rispetto la sincronizzazione, ma activesynch è un programma da installare sul PC? e quando attacco il device alla usb lo rileva etc etc?
qualcuno mi spiega come funziona pls? :)
..scarichi dal sito Microsoft e installi su Pc........
...poi connetti pure il tuo HTC alla USB e puoi navigarci come disco copia/incolla.....oppure anche sincronizzando molti dati da Pc (Email, Preferiti, Contatti, etc.....)
K Reloaded
29-01-2009, 12:27
..scarichi dal sito Microsoft e installi su Pc........
...poi connetti pure il tuo HTC alla USB e puoi navigarci come disco copia/incolla.....oppure anche sincronizzando molti dati da Pc (Email, Preferiti, Contatti, etc.....)
bene ora ho già capito qualcosa di più :p ma per attivare la sincronizzazione (per flashare etc) bisogna far qualcosa in particolare sul device?
un'altra domandina già che ci sono, poniamo il caso che stia adoperando il pda come gps in macchina e se qualcuno mi chiama al cell. che succede?
thx :p
ps. sto attendendo che mi paghino per poterlo prendere :asd:
nickfede
29-01-2009, 12:29
Impazzendo con la configurazione ottimale di Gyrator mi sono imbattuto in questa discussione sull'XDA dove propongono una alternativa che sembra, con l'ultima release, essere molto più veloce e stabile di Gyrator.....
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=465586
Nei prossimi giorni ci smanetto un po' e poi posterò le impressioni.....nel caso qualcuno voglia provarlo ho messo il link.......
Allora raga...stò provando il programma e devo dire che è una BOMBA !
In termini di reattività alla rotazione devo dire che rispetto a Gyrator questo è su un altro pianeta......velocissimo !!!! Ho già provveduto a metterlo in avvio automatico. Straconsigliato !!
K Reloaded
29-01-2009, 12:30
In termini di reattività alla rotazione devo dire che rispetto a Gyrator questo è su un altro pianeta......velocissimo !!!! Ho già provveduto a metterlo in avvio automatico. Straconsigliato !!
ottima news ... RS lo hai messo sul tuo sito? :p
nickfede
29-01-2009, 12:34
bene ora ho già capito qualcosa di più :p ma per attivare la sincronizzazione (per flashare etc) bisogna far qualcosa in particolare sul device?
un'altra domandina già che ci sono, poniamo il caso che stia adoperando il pda come gps in macchina e se qualcuno mi chiama al cell. che succede?
no...attacchi e si sincronizzano da soli...si apre automaticamente il menu...e anche se per 2/3 secondi puoi scegliere sul Palmare se collegarti in ActiveSync, Disco Fisso o Modem...... di default è su ActiveSync......quindi non devi fare nulla......
nickfede
29-01-2009, 12:40
Pure con GoogleMaps e Tom ha una velocità inaudita e nessun minimo problema.......:sofico: :sofico:
Kerberos1986
29-01-2009, 12:52
Quoto.. migliore rispetto a gyrator e più capibile come configurazione...
Per adesso è in beta però va benone..!
markulio
29-01-2009, 13:19
Scusate la domanda stupida e banale per voi, ma se qualcuno mi aiuterà per me sarebbe veramente importante...il problema è semplice sto' passando da un vecchio I-mate Jamin con wm5 all'HD ora istallato sul computer il nuovo Activsyn, collego il vecchio palmare e lo sincronizzo, poi faccio lo stesso con il nuovo dicendo che se ci sono differenze le metta sul dispositivo...aspetto si sincronizza (compreso i contatti), tutto contento tolgo e verifico:mad: i contatti non li trovo!!!!
Cosa sbaglio? In pratica a me interessa solo riportarmi la rublica nel nuovo palmare senza sbattermi a scriverli tutti di nuovo (anche se forse, visto che ieri ho smanettato senza successo per 2 ore sarebbe stato meglio:muro: )
Avete suggerimenti????
Grazie mille a chi mi aiuterà!
E' un peccato sapere che il palmare è a casa e devo portarmi via ancora il vecchio perchè non ho i contatti:mc:
nessun anima pia che mi dà una mano:help:
Kerberos1986
29-01-2009, 13:27
Raga per chi di voi ha già installato la ROM Lucapicci 1.7 quali sono le differenze di prestazioni rispetto alla Dutty 1.7..? (non riportatemi la lista dei changelog xkè l'ho già letta) Mi consigliate di installarla?
Grazie..
nel file rar della lucapicci 1.7 Avira (aggiornatissimo) trova un trojan... vedete un pò voi
AngeloNero
29-01-2009, 13:44
Bè guarda stanno piano piano sparendo le bolle che si erano create, ora è già meglio. Poi non mi da noia il fatto del "grip" descritto dall'altro utente, anzi lo trovo comodo perchè prima mi scivolava di mano. E per la sensibilità non me ne curo, tanto pigio sempre abbastanza forte :D
percui per ora lo tengo! Se neanche a te danno noia questi aspetti, prova a metterla e a passarci una settimanetta!
La teso un pò anche io e vediamo, sto aspettando che arrivi intanto.
Se vuoi aspettare qualche giorno mi arrivano un paio di custodie Silicone che dovrebbero essere di gran lunga migliori delle Brando sia come materiale che come protezione...mi arrivano dal Giappone......ne ho presa una in più per dimezzare i costi di trasporto....quando arriva la testo sul mio e poi se vuoi te la mando...anche il prezzo è ottimo......
Si ne riparliamo, aspetto i tuoi feedback, intanto mandami un link se l'hai..
Io credo anche non avendo l'HTC HD che la miglior custodia sia quella CRYSTAL CASE
Chi di voi ce l'ha???? Potete postare qualche foto???
Intanto ecco un video interessante dove la fa vedere: http://it.youtube.com/watch?v=927Qctpu0Pk
Grazie.
markulio
29-01-2009, 14:30
Io credo anche non avendo l'HTC HD che la miglior custodia sia quella CRYSTAL CASE
Intanto ecco un video interessante dove la fa vedere: http://it.youtube.com/watch?v=927Qctpu0Pk
Grazie.
io la ho in versione black. Devo dire che è fatta bene, precisa nella misura, facile da mettere e togliere e da un buon grip. Ovviamente ispessisce un pochino il terminale, ma nel complesso lo protegge bene.
Alle___ :
29-01-2009, 14:30
Io per ora mi tengo la Dark Red V3, in attesa che il cucinatore torni all'opera, la grafica è troppo bella.
come faccio a vedere che grafica ha ?? mni fai qualche screen ?? THX
markulio
29-01-2009, 14:44
come faccio a vedere che grafica ha ?? mni fai qualche screen ?? THX
http://www.imagebam.com/image/db69c122770271
http://www.imagebam.com/image/c824d122770267
http://www.imagebam.com/image/c951db22770263
http://www.imagebam.com/image/f8a2fd22770269
queste immagini le ho prese dalla rete.
Anche io ho su questa rom e credo di tenerla.
K Reloaded
29-01-2009, 15:26
Grazie.
io la ho in versione black. Devo dire che è fatta bene, precisa nella misura, facile da mettere e togliere e da un buon grip. Ovviamente ispessisce un pochino il terminale, ma nel complesso lo protegge bene.
io onestamente nn capisco tutta questa 'smania' di covers ... ma è realmente così delicato questo device? io casomai potrei capire una sorta di protezione allo schermo, ma alla scocca onestamente non è che la trovo particolarmente utile ...
io onestamente nn capisco tutta questa 'smania' di covers ... ma è realmente così delicato questo device? io casomai potrei capire una sorta di protezione allo schermo, ma alla scocca onestamente non è che la trovo particolarmente utile ...
a me non sembra...
io ho un 845, quindi in teoria ancora di quelli che dovrebbero avere problemi di verniciatura, comprato ormai 1 mese fa, nessun problema, e sta costantemente in tasca o appoggiato su qualche scrivania
dipende molto da come lo si tratta...
ho messo le voci di zelig sul tom tom nell'htc hd, ma me le visualizza ma non si sentono.
come mai?
A quando il NOBRAND in ITALIA ???
nickfede
29-01-2009, 16:52
Grazie.
All'inizio ero propenso per la custodia Cristal pure io...poi pensandoci non attutisce minimamente i colpi da caduta accidentale....poi ero passato a pensare a quella in alluminio ma un utente mi ha sconsigliato...quelle in pelle troppo scomode......per me il miglior compromesso sono quelle in silicone.....
nickfede
29-01-2009, 16:55
Non è che sia delicato (poi non ho fatto prove sul campo...:D ) ...solo che potrebbe scivolare dalle mani e cadere visto che è tutto liscio.....e onestamente mi piacerebbe mantenerlo bene visto che conto di farci qualche annetto.....poi...vista la spesa......
Vi siete fatti troppo trascinare dall'entusiasmo della dutty :Prrr: :Prrr:
Non è mai stata la migliore rom ;)
Ti sbagli...la dutty 1.5 era migliore della lucapicci...mi dispiace ammetterlo!!Ora la lucapicci 1.7 sembra sia addirittura migliore della dutty 1.7!!Vediamo:D
ottima news ... RS lo hai messo sul tuo sito? :p
Per mancanza di tempo sto per metterlo ora!!;)
a me non sembra...
io ho un 845, quindi in teoria ancora di quelli che dovrebbero avere problemi di verniciatura, comprato ormai 1 mese fa, nessun problema, e sta costantemente in tasca o appoggiato su qualche scrivania
dipende molto da come lo si tratta...
Anche il mio è un 845 come il tuo e non ho FORTUNATAMENTE nessun problema...eppure ce l'ho avuto uno dei primi...addirittura molto prima di natale!!:D
nessun anima pia che mi dà una mano:help:
Ma scusa, hai provato a fare un backup con HTC Data Backup??Oppure con PIM Backup sul tuo vecchio palmare??Prova...tanto devi solo salvarti i contatti,vero?
Prova;)
Quando ricevi una chiamata il tomtom viene "ridotto ad icona", poi cliccando sui programmi in esecuzione torna attivo in un attimo. :)
ecco, la cosa bella di igo e' che non si riduce :D resta a volume ridotto anche la voce :D
A quando il NOBRAND in ITALIA ???
Nessuno sa niente???
ronaldovieri
29-01-2009, 21:50
come pellicola prendete la brando ultra clear che è perfetta direi:cool:
Ciao a tutti
Qualcuno mi dà il suo parere circa il la durata media della batteria?
Grazie a tutti
Ciao a tutti
Grazie a tutti
Ciao, dai un occhiata qui (http://www.cellularmagazine.it/forum/confronto-batteria-htc-hd-contro-htc-diamond-vt39583.html)
anomalos
29-01-2009, 22:57
Nn ritrovo un orologio con i numeri neri bombati con il flip trasparente, per caso qualche link!
Nn ritrovo un orologio con i numeri neri bombati con il flip trasparente, per caso qualche link!
Ciao prova qui (http://www.hdblog.it/mobile/htc/)
Nessuno sa niente???
Per l'ennesima volta non c'è ancora una data precisa. :rolleyes:
Ciao a tutti
Grazie a tutti
Ma ragazzi..perché non proviamo ad usare il tasto cerca? Troppo difficile?
A questa domanda abbiamo già risposto varie volte dicendo sempre le stesse cose...
Dai, prima di postare una domanda, facciamo un piccolo sforzo ed usiamo il tasto cerca, visto che comunque su Hw funziona molto bene! :)
Bastian UMTS
30-01-2009, 08:40
Ma ragazzi..perché non proviamo ad usare il tasto cerca? Troppo difficile?
A questa domanda abbiamo già risposto varie volte dicendo sempre le stesse cose...
Dai, prima di postare una domanda, facciamo un piccolo sforzo ed usiamo il tasto cerca, visto che comunque su Hw funziona molto bene! :)
Vabbè dai, possiamo dire che la batteria ha una durata notevole, personalmente l'ho stressata in vari modi (tom tom, navigazione internet, messenger, wifi acceso per un tempo prolungato) e posso dirti che quando và male arrivi a sera con un buon 30% ancora disponibile.
Chiaramente la cosa è molto soggettiva (ho notato ad esempio che se sei in zone con segnale ballerino il consumo aumenta discretamente), ma comunque penso che ti possano confermare quanto ti stò dicendo, ovvero batteria ottima che in genere dura un paio di giorni.
Bastian UMTS
30-01-2009, 08:41
come pellicola prendete la brando ultra clear che è perfetta direi:cool:
Confermo (occhio ai pelucchi :D )
K Reloaded
30-01-2009, 09:48
Quando ricevi una chiamata il tomtom viene "ridotto ad icona", poi cliccando sui programmi in esecuzione torna attivo in un attimo. :)
perfetto questo volevo sapere :p grazie ;)
Bastian UMTS
30-01-2009, 10:03
perfetto questo volevo sapere :p grazie ;)
Confermo, addirittura se hai l'auricolare BT rispondi alla chiamata, e intanto tom tom torna alla schermata e ti mostra la strada mentre tu parli tranquillamente con il tuo interlocutore
K Reloaded
30-01-2009, 10:10
Confermo, addirittura se hai l'auricolare BT rispondi alla chiamata, e intanto tom tom torna alla schermata e ti mostra la strada mentre tu parli tranquillamente con il tuo interlocutore
ottimo, ottimo ... :p altra cosa ma con che kit auto lo usate? il caricabatterie da macchina tocca prenderlo vero? uno vale l'altro?
ma solo io uso il viva voce integrato?
funziona benone e non devo ricordarmi di mettere auricolari (che avevo sempre scarichi!!)...
Bastian UMTS
30-01-2009, 10:13
ottimo, ottimo ... :p altra cosa ma con che kit auto lo usate? il caricabatterie da macchina tocca prenderlo vero? uno vale l'altro?
Guarda, in passato la prima cosa che prendevo era il kit da auto, poi ho smesso, trall'altro per l'HD và benissimo il cavetto auto del diamond che trovi a pochi euro su ebay.
Se prendi un kit vai su marche tipo Brodit, su xda trovi un 3d apposito per i car kit, con le opinioni e i giudizi vari
Bastian UMTS
30-01-2009, 10:14
funziona benone e non devo ricordarmi di mettere auricolari (che avevo sempre scarichi!!)...
Azz mi hai appena ricordato che devo caricare in BT :D
Di solito uso il BT, lo trovo comodo, tutto qui
PS- Comunque il vivavoce è davvero ottimo
Per l'ennesima volta non c'è ancora una data precisa. :rolleyes:
E di questo sito che mi dici??? clikka qui (http://www.dipiuinfotech.it/product_info.php?products_id=447&osCsid=c14d5aaa200d775c305e0151cd52e1bc)
K Reloaded
30-01-2009, 10:20
si ma per rispondere devi premere un tasto e settarlo su vivavoce giusto?
Guarda, in passato la prima cosa che prendevo era il kit da auto, poi ho smesso, trall'altro per l'HD và benissimo il cavetto auto del diamond che trovi a pochi euro su ebay.
Se prendi un kit vai su marche tipo Brodit, su xda trovi un 3d apposito per i car kit, con le opinioni e i giudizi vari
e come mai hai smesso? dove lo piazzi in macchina?
E di questo sito che mi dici??? clikka qui (http://www.dipiuinfotech.it/product_info.php?products_id=447&osCsid=c14d5aaa200d775c305e0151cd52e1bc)
Prova ad acquistare allora...io non so perché però non sono molto ispirato da quel sito.. :mbe:
Bastian UMTS
30-01-2009, 11:36
Beh sull'Astra lo piazzo sulla plancia con un pezzo di gomma piuma, ci stà tranquillamente, non sò che macchina hai....
Io ho preso il carica dell'htc e devo dire che è molto fashion... :D
K Reloaded
30-01-2009, 11:38
Beh sull'Astra lo piazzo sulla plancia con un pezzo di gomma piuma, ci stà tranquillamente, non sò che macchina hai....
una Yaris :( (o una Mercedes :D) ... cmq riguardo il no brand, l'assitenza/garanzia è sempre MI vero? altra cosa ma prendendo il no brand (prezzo interessante e tra l'altro anche in consegna tramite contrassegno) nn ci sono le limitazioni al cambio rom o sbaglio?
K Reloaded
30-01-2009, 11:39
Io ho preso il carica dell'htc e devo dire che è molto fashion... :D
quale? linka pls :p
Bastian UMTS
30-01-2009, 11:54
una Yaris :( (o una Mercedes :D) ... cmq riguardo il no brand, l'assitenza/garanzia è sempre MI vero? altra cosa ma prendendo il no brand (prezzo interessante e tra l'altro anche in consegna tramite contrassegno) nn ci sono le limitazioni al cambio rom o sbaglio?
Ma se te lo prendi tim e poi ci metti quello che ti pare? Risparmi e fai prima
Ciao a tutti! Vorrei finalemnte acquistare l' HD, qualcuno ha qualche link o negozio a Roma dove trovarlo a buon prezzo (anche "estero" va benone)?. Grazie!
K Reloaded
30-01-2009, 12:47
Ma se te lo prendi tim e poi ci metti quello che ti pare? Risparmi e fai prima
tranquillo valuto :D, cmq il TIM è limitato il No Brand da questo punto di vista no ... e non è cosa da poco in 'ottica' garanzia ... in quanto ritengo, e correggimi se sbaglio, se lo prendo TIM devo ridarglielo TIM, mentre con l'altro posso ridarglielo come voglio ... o no?
Quincy_it
30-01-2009, 12:51
Ciao a tutti! Vorrei finalemnte acquistare l' HD, qualcuno ha qualche link o negozio a Roma dove trovarlo a buon prezzo (anche "estero" va benone)?. Grazie!
Io l'ho acquistato da F@t@digit,
ritiro a mano nel punto vendita di Roma. :)
quale? linka pls :p
Link (http://www.expansys.it/p.aspx?i=173542).
http://i.expansys.com/i/b/b173542.jpg
Da notare che la testata del caricabatterie (la partr bianca superiore insomma), si illumina di blu.. ;)
Effetto fashion assicurato.. :D
tranquillo valuto :D, cmq il TIM è limitato il No Brand da questo punto di vista no ... e non è cosa da poco in 'ottica' garanzia ... in quanto ritengo, e correggimi se sbaglio, se lo prendo TIM devo ridarglielo TIM, mentre con l'altro posso ridarglielo come voglio ... o no?
ma intendi quello che spendi un fisso al mese o quello brandizzato tim ma che in realtà lo compri?
Alle___ :
30-01-2009, 14:06
ragazzi c'è un modo per cambiare il colore delle scritte nella facciata principale ?? perche con lo sfondo colorato nn si legge nulla .. per intenderci tipo il calendario e gli appuntamenti ...
scipionix75
30-01-2009, 14:22
ragazzi da lunedì sarò dei vostri:D :D :D
finalmente manderò a fare in cxxo il melafonino:mad: :mad: :mad: :mad: :sofico: :sofico:
K Reloaded
30-01-2009, 15:01
ma intendi quello che spendi un fisso al mese o quello brandizzato tim ma che in realtà lo compri?
intendo quello di proprietà ... :)
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=522647
intendo quello di proprietà ... :)
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=522647
beh quello di proprietà ci puoi fare quello che ti pare ... anche usarlo per fermare i tavoli che dondolano
finalmente manderò a fare in cxxo il melafonino:mad: :mad: :mad: :mad: :sofico: :sofico:
io forse da martedì
K Reloaded
30-01-2009, 15:41
beh quello di proprietà ci puoi fare quello che ti pare ... anche usarlo per fermare i tavoli che dondolano
si ma avevo letto che se cambiavi rom e lo rimandavi in garanzia non te la riconoscevano ... ma forse avrò letto male io allora ...
Alle___ :
30-01-2009, 16:02
no è proprio come dici tu. Se cambi rom e la garanzia decade.
Riesco a trovare da qualche parte una pellicola ?? perchè nn ho molta voglia di fare un ordine da ebay ..
Kerberos1986
30-01-2009, 16:22
Qualche notizia su come funziona la lucapicci 1.7?
Charlie90
30-01-2009, 17:26
Ciao a tutti!
Ho trovato questi sfondi da applicare a tutti i tab,molto belli.:)
Per chi volesse dare un'occhiata questi sono i link;) :
http://www.tecnophone.it/2009/01/30/htc-touch-hd-raccolta-di-sfondi-per-tutti-i-tabs/
http://www.nonsolotelefonia.com/index.php?showtopic=52260
Aiutino:D .Se io cambio i file Manila,come posso tornare allo sfondo,diciamo,originale,visto che quando "installo" uno di questi sfondi,questi vanno a sostiruire i file Manila nella cartella Windows?
Servirebbero i manila originali..Ma dove li trovo?
Grazie a tutti.:)
no è proprio come dici tu. Se cambi rom e la garanzia decade.
Riesco a trovare da qualche parte una pellicola ?? perchè nn ho molta voglia di fare un ordine da ebay ..
ma se metti quella ufficiale HTC dove sta il problema?
Ciao a tutti
Grazie a tutti
Tomtom acceso 1ora e mezza consuma 50% di batteria
ragazzi mi sa che è successo qualcosa al mio gps.....
Non si colega più il tomtom, il segnale viene perso in continuazione, ogni secondo.
Ho fatto hard reset, reinstallato. nulla.....
Dite ke devo mandare in assistenza???....... :cry: :cry: :cry: :cry:
E l'ho comprato pure da eden
Alle___ :
30-01-2009, 19:41
ma se metti quella ufficiale HTC dove sta il problema?
sta nel fatto che merda rovinata e fa schifo . Basta ?
Alle___ :
30-01-2009, 19:43
ragazzi c'è un modo per cambiare il colore delle scritte nella facciata principale ?? perche con lo sfondo colorato nn si legge nulla .. per intenderci tipo il calendario e gli appuntamenti ...
UP
aledevasto
30-01-2009, 19:52
Sei pregato di utilizzare un linguaggio un po' più consono :rolleyes:
si ma avevo letto che se cambiavi rom e lo rimandavi in garanzia non te la riconoscevano ... ma forse avrò letto male io allora ...
In effetti così mi ha detto un amico...dicono che i centri assistenza sono in grado di verificare se hai cambiato rom o meno...:(
Ormai...:D
Domani la metto ma per quanto ne so io è finalmente migliore della dutty:D
Non si colega più il tomtom, il segnale viene perso in continuazione, ogni secondo.
Hai verificato che non sia la tua zona ad avere problemi??Prova con un gps esterno e vedi se ha lo stesso problema...prova pure a cambiare software di navigazione...magari c'è qualche file corrotto che crea problemi del genere;)
Che paroloni per descriverla...:asd:
ronaldovieri
30-01-2009, 20:47
ma lo fai il download di quick gps?:O
Hai verificato che non sia la tua zona ad avere problemi??Prova con un gps esterno e vedi se ha lo stesso problema...prova pure a cambiare software di navigazione...magari c'è qualche file corrotto che crea problemi del genere;)
la prima volta ke ho usato tomtom faceva benissimo, poi ho cambiato rom, dopo un po di tempo ha smesso di funzionare, ho pensato ke fosse il brutto tempo. ma anke con cielo sereno perde il segnale ogni secondo...
Ho fatto un reset, nulla. ora cambierò rom di nuovo e vedrò.
Possibile ke siano le mappe?? perkè io proprio non ho toccato la sd card, quindi tutto è rimasto come all'inizio per quanto riguarda mappe e voci
ma lo fai il download di quick gps?:O
si :fagiano:
Kranio64
30-01-2009, 21:06
Pa**ot !!!
Si taca e staca da solo, nn ha bisogno di caricarsi mai, nn perde un colpo si sente perfettamente , spegne e riaccende la radio...
Fa tutto Lui e va d' ACCORDISSIMO col HD !:D
Kranio64
30-01-2009, 21:08
Evvaiiiii !!!
Benvenuto e..
Complimenti, ora, giorno dopo giorno, Ti stupirai !
:)
sapresti formulare una frase di senso compiuto?
perché così non c'ho capito nulla
Kranio64
30-01-2009, 21:12
Messa ieri sera,
Funziona perfettamente come del resto pure la 1.2.
Quello che mi gusta, è l'organizzazione dei programmi, i settaggi, gli hot fix compresi, gli essenziali secondo me programmi già installati e nonostante tutto ancora 300 Mb liberi !!!
Mai un rallentamento o impuntamento anche se per essere obiettivi, pure l'altra...
Ciao
ho un sostegno al posto dell'autoradio (che non ho :D), praticamente e' a 4 dita dal volante... rispondi e nella schermata di risposta c'e' il tasto per il vivavoce.
Kranio64
30-01-2009, 21:16
In effetti così mi ha detto un amico...dicono che i centri assistenza sono in grado di verificare se hai cambiato rom o meno...:(
Ormai...:D
Domani la metto ma per quanto ne so io è finalmente migliore della dutty:D
Ecco appunto... ! :D
Rs poi, è ben più attendibile di me nei test
Io avevo già provato la Dutty 1.4 ed era ottima !
è proprio una gara, una meglio dell'altra !
Un grazie a tutti eh...
un saluto a tutti.
sono un po' di giorni che vi leggo e dopo vari tentennamenti mi sono deciso a fare il grande passo... Lunedì :sperem: il "Pietrone Nero" sarà mio:winner:
Kranio64
30-01-2009, 21:43
un saluto a tutti.
sono un po' di giorni che vi leggo e dopo vari tentennamenti mi sono deciso a fare il grande passo... Lunedì :sperem: il "Pietrone Nero" sarà mio:winner:
Benvenuto,
Nn Te ne pentirai, vedrai, io lo ho da qualche mese, e mi segue 25 ore al giorno ! La sera mi addormenta con la musica (con cuffie Bt è spettacolo), la mattina mi sveglia, di giorno mi fornisce i listini prezzi per il mio lavoro oltre alle note di ogni cliente, nei tempi morti, m'addolcisce con qualche video e news...
Calcola poi che, essendo della Ottava età, anche la vista è quel che è. Il "Pietrone", anche qui, mi viene incontro :D
Ciao
sto pensando di prendere una custodia in alluminio + pellicola brando. che ne dite? qualcuno di voi la utilizza già?
con il mio vecchio mio A701 mi è stata molto utile e l'ha salvato da molti incidenti (considerate che l'ho utilizzato giornalmente per ben tre anni e funge ancora... anche se è una lumaca ormai!).
avete qualche consiglio per altre tipologie di custodia, magari più pratiche e magari più carine?
X Kranio64: anche io l'ho scelto per l'ampio display (oltre che per tutto il resto... che non è poco!). Mi piace avere un bello schermo da guardare. C'è stato un momento in cui, per la stessa ragione, sono stato tentato dal 'Melone', ma sono troppo abituato a WM e alle funzionalità Office (che nel 'Melone' IMHO non sono per nulla funzionali ad una attività professionale, vista la sua spiccata tendenza all'intrattenimento!). Per me agenda, appunti e Office sono fondamentali :read: : appuntamenti, scadenze, lettura di documenti, ricerche su internet da fare al volo magari, info relative alle pratiche e alle attività dello studio sono il pane quotidiano e, soprattutto, ODIO :grrr: foglietti volanti e agende cartacee, voluminose e pesanti (e poi vuoi mettere un bel backup? :asd: )! Quindi il "Pietrone Nero", come tu mi confermi, sembrerebbe fare proprio al caso mio. :cool:
Forse chi usa WM da tempo lo sa perfettamente, ma per me è una novità: ho letto che facendo un soft reset o spegnedo e riaccendendo il telefono (io ho diamond) si scarica notevolmente la batteria.
Io avevo notato in effetti una diminuzione sensibile del livello batteria indicato facendo questo, ma ho sempre creduto che era dovuto a un aggiornamento dellla lettura.
Invece pare proprio che questa operazione consumi molto..
Leggete qui e ditemi se ho fatto la scoperta dell'acqua calda..
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=477255
Testo Preso da altro forum!!!
A voi possessori (io non ce l'ho ancora purtroppo l'HTC HD per cui non posso testare) vi risulta??? o è un Bug???
Kranio64
31-01-2009, 00:28
sto pensando di prendere una custodia in alluminio + pellicola brando. che ne dite? qualcuno di voi la utilizza già?
con il mio vecchio mio A701 mi è stata molto utile e l'ha salvato da molti incidenti (considerate che l'ho utilizzato giornalmente per ben tre anni e funge ancora... anche se è una lumaca ormai!).
avete qualche consiglio per altre tipologie di custodia, magari più pratiche e magari più carine?
X Kranio64: anche io l'ho scelto per l'ampio display (oltre che per tutto il resto... che non è poco!). Mi piace avere un bello schermo da guardare. C'è stato un momento in cui, per la stessa ragione, sono stato tentato dal 'Melone', ma sono troppo abituato a WM e alle funzionalità Office (che nel 'Melone' IMHO non sono per nulla funzionali ad una attività professionale, vista la sua spiccata tendenza all'intrattenimento!). Per me agenda, appunti e Office sono fondamentali :read: : appuntamenti, scadenze, lettura di documenti, ricerche su internet da fare al volo magari, info relative alle pratiche e alle attività dello studio sono il pane quotidiano e, soprattutto, ODIO :grrr: foglietti volanti e agende cartacee, voluminose e pesanti (e poi vuoi mettere un bel backup? :asd: )! Quindi il "Pietrone Nero", come tu mi confermi, sembrerebbe fare proprio al caso mio. :cool:
Urka !!! Desso mi viene un dubbio...! NN è che fai il MIO lavoro eh >??? :D
Condivido tutto in pieno :-)
Cmq, io ho messo la Bran*o ultraclear ed è perfetta. Si, devi tirare un po' di bestemmioni prima di montarla in modo perfetto, ma si fa.. :D
Kranio64
31-01-2009, 00:31
Testo Preso da altro forum!!!
A voi possessori (io non ce l'ho ancora purtroppo l'HTC HD per cui non posso testare) vi risulta??? o è un Bug???
Mai notata sta cosa nonostante resetto anche più volte al giorno
In pratica, ciò l' "Hdreset", a...
Portata di dito !!!
L'unico bug che nn "scopre" quasi nessuno nel Pietrone, è la scomparsa della funzione "trova/sostituisci" in excel dopo aver trovato la prima parola nel foglio di lavoro. Lo fa con ogni tastiera e con tutte le rom.
Per fortuna, si può ovviare installando naltra tastiera anche se, secondo me, quella dell' HD "tastierino telefonico", è la migliorissima !
:-)
Tutti dicono che dopo il download i loro antivirus segnalano un trojan all'interno dell'archivio.rar
L'ho appena scaricato e dopo un'attenta analisi approfondità direi, non risulta nessun trojan e quindi sto già provvedendo al flash sul palmare...
Saluti rs125
Bastian UMTS
31-01-2009, 08:36
Tutti dicono che dopo il download i loro antivirus segnalano un trojan all'interno dell'archivio.rar
L'ho appena scaricato e dopo un'attenta analisi approfondità direi, non risulta nessun trojan e quindi sto già provvedendo al flash sul palmare...
Saluti rs125
Nessun virus, solo un falso positivo.
Quando hai istallato mi dici se il meteo ti si aggiorna con orari reali oppure sfalsati di 12 ore? L'ho notato ieri, aggiorno e mi trovo l'orario sfalsato di 12 ore sull'aggiornamento
Nessun virus, solo un falso positivo.
Quando hai istallato mi dici se il meteo ti si aggiorna con orari reali oppure sfalsati di 12 ore? L'ho notato ieri, aggiorno e mi trovo l'orario sfalsato di 12 ore sull'aggiornamento
Fra pochissimo ti so dire...ora ho un attimo da fare...ma a breve passo al flashing!!;)
Bastian UMTS
31-01-2009, 08:59
Fra pochissimo ti so dire...ora ho un attimo da fare...ma a breve passo al flashing!!;)
Praticamente ho inserito un paio di città, col codice preso da accu ma gli orari sono sballati, tipo ieri pomeriggio alle 15 mi segnava le 3 di notte con relativa luna :eek:
Praticamente ho inserito un paio di città, col codice preso da accu ma gli orari sono sballati, tipo ieri pomeriggio alle 15 mi segnava le 3 di notte con relativa luna :eek:
Aspetta che provo con la dutty...ancora ce l'ho,magari è il servizio di accu che ha problemi!!
No,sulla dutty nessun problema...segna l'ora reale!!:(
Allora non la metto se è così...
Qualcun'altro che ha testato il meteo come Bastian sulla lucapicci??Conferma il bug riscontrato??
Alle___ :
31-01-2009, 10:18
sapresti formulare una frase di senso compiuto?
perché così non c'ho capito nulla
Errore mio, ti avevo sottovalutato.
UN modo per cambiare colore alle scritte nella pagina principale ?
Frankie2002
31-01-2009, 10:58
Ciao ragazzi, ho aggiornato Opera alla 951b2, ho notato una cosa che non mi piace affatto, mentre prima a seconda se lo tenevo in orizzontale o verticale la pagina ruotava in automatico ora non lo fa più, come mai?C'è da fare qualcosa in particolare?Premetto che ho sia gsen che gyrator, ma nel caso specifico di Opera non ho mai dovuto attivare nè l'uno nè l'altro, andava sempre in automatico.
grazie
K Reloaded
31-01-2009, 11:03
Pa**ot !!!
Si taca e staca da solo, nn ha bisogno di caricarsi mai, nn perde un colpo si sente perfettamente , spegne e riaccende la radio...
Fa tutto Lui e va d' ACCORDISSIMO col HD !:D
tradotto? :D
è un modo per dire ... guarda non so scrivere in italiano ma preferisco dare la colpa a te che non capisci la mia lingua straniera ... capito
è un modo per dire ... guarda non so scrivere in italiano ma preferisco dare la colpa a te che non capisci la mia lingua straniera ... capito
BASTA ragazzi...postate solo domande o altro invece di scrivere queste scemenze sul forum!!:mad:
Frankie2002
31-01-2009, 12:07
Ciao ragazzi, ho aggiornato Opera alla 951b2, ho notato una cosa che non mi piace affatto, mentre prima a seconda se lo tenevo in orizzontale o verticale la pagina ruotava in automatico ora non lo fa più, come mai?C'è da fare qualcosa in particolare?Premetto che ho sia gsen che gyrator, ma nel caso specifico di Opera non ho mai dovuto attivare nè l'uno nè l'altro, andava sempre in automatico.
grazie
Se non è possibile con questa versione magari torno a quella di default....hard reset oppure basta disinstallare la nuova?
Ciao
sonnieblack
31-01-2009, 12:17
Salve.
Come posso sincronizzare il mio HTC HD in VISTA, e condividere files, o sincronizzare rubrica etc ?
Grazie
Salve.
Come posso sincronizzare il mio HTC HD in VISTA, e condividere files, o sincronizzare rubrica etc ?
Grazie
Con: "Centro gestione dispositivi Windows Mobile"
Ti permette di sincronizzare quello che preferisci con outlook. ;)
Alle___ :
31-01-2009, 12:20
RS le modifiche al registro per l'aumento della batteria cosa vanno a modificare ??
ronaldovieri
31-01-2009, 13:23
si :fagiano:
prova altri programmi tipo il mcguider
oppure questo http://pocketland.it/34610/Efficasoft_GPS_Utilities_per_Pocket_PC.html
per vedere se ti perde il segnale
Kerberos1986
31-01-2009, 13:23
Raga sto mettendo ora la lucapicci 1.7, ma mi spiegate xkè consigliano di fare un hard reset prima e dopo l'installazione della rom..?? Cioè a che serve visto che la memoria viene totalmente riscritta?
prova altri programmi tipo il mcguider
oppure questo http://pocketland.it/34610/Efficasoft_GPS_Utilities_per_Pocket_PC.html
per vedere se ti perde il segnale
ho provato con htc gps tool, e il segnale è corretto, infatti dopo il tomtom ha ripreso a ripartire.... :rolleyes: :rolleyes:
Mah... stasera proverò a testarlo di nuovo
Bastian UMTS
31-01-2009, 14:04
Raga sto mettendo ora la lucapicci 1.7, ma mi spiegate xkè consigliano di fare un hard reset prima e dopo l'installazione della rom..?? Cioè a che serve visto che la memoria viene totalmente riscritta?
E' consigliato, ma non obbligatorio, vai tranquillo e istalla senza hard reset
Kerberos1986
31-01-2009, 15:08
ok grazie
Anch'io non lo ho mai fatto...ma c'è una motivazione tecnica per cui viene consigliato di fare questi HR prima e dopo l'aggiornamento? :fagiano:
Kranio64
31-01-2009, 15:38
Saluti rs125
Esatto ! "Vede" un Trojan ma è solo per l'estensione, nn cè alcun virus, l'ho installata pure io
;)
Kranio64
31-01-2009, 15:40
Qualcun'altro che ha testato il meteo come Bastian sulla lucapicci??Conferma il bug riscontrato??
A me nn da nessun problema, ne di orario ne altro, bho.-..
Kranio64
31-01-2009, 15:43
tradotto? :D
???
Intendevo dire che col Par*ot appunto, funziona perfettamente. Si attacca e stacca da solo nn ha bisogno di caricarsi, abbassa la radio ecc...
A me nn da nessun problema, ne di orario ne altro, bho.-..
Sei sicuro??Il meteo si aggiorna con l'oraria corretto??
Esatto ! "Vede" un Trojan ma è solo per l'estensione, nn cè alcun virus, l'ho installata pure io
;)
LO so,era per dirlo a chi ha paura del virus!!
Infatti...vai tranquillO!!;)
Kranio64
31-01-2009, 22:59
[QUOTE=Rs_125;26098389]Sei sicuro??Il meteo si aggiorna con l'oraria corretto??
Si si, ho controllato proprio subito dopo aver letto.
Parliamo dell'orario che viene indicato subito sotto la città vero ?
.....
We... spetta nattimo...
Bergamo mi da l'orario esatto...
Il Cairo ad esempio mi da l'orario del luogo ma...
Milano ??? è indietro di circa MEZZ'ORAAAA !Oh porkaccia mukka !
Chiedo scusa Rs !
Nn avevo controllato bene..Ma come mai Bg è esatta ???
Mah...
Sei sicuro??Il meteo si aggiorna con l'oraria corretto??
Si si, ho controllato proprio subito dopo aver letto.
Parliamo dell'orario che viene indicato subito sotto la città vero ?
.....
We... spetta nattimo...
Bergamo mi da l'orario esatto...
Il Cairo ad esempio mi da l'orario del luogo ma...
Milano ??? è indietro di circa MEZZ'ORAAAA !Oh porkaccia mukka !
Chiedo scusa Rs !
Nn avevo controllato bene..Ma come mai Bg è esatta ???
Mah...
Sistema i QUOTE prima di postare...
Comunque non so perchè ma sembra che il meteo si aggiorna ma poi mostra l'ora assolutamente sbagliata...per questo stavo attendendo prima di passare al flash...ma tanto passo lo stesso!!:D
Bastian UMTS
01-02-2009, 07:57
Sistema i QUOTE prima di postare...
Comunque non so perchè ma sembra che il meteo si aggiorna ma poi mostra l'ora assolutamente sbagliata...per questo stavo attendendo prima di passare al flash...ma tanto passo lo stesso!!:D
E' quello a cui mi riferivo io, ho fatto diverse prove con Luca, a lui non lo fà, non saprei....
E' quello a cui mi riferivo io, ho fatto diverse prove con Luca, a lui non lo fà, non saprei....
Boh...io la mettò cmq...luca lo potrei contattare??
Bastian UMTS
01-02-2009, 09:42
Boh...io la mettò cmq...luca lo potrei contattare??
Ho appena tolto l'editor che trovi nativo nella rom e con il cab di luigi funziona tutto alla perfezione, non sò perchè, magari è un problema di registro, non saprei davvero cosa dirti.
Ho appena tolto l'editor che trovi nativo nella rom e con il cab di luigi funziona tutto alla perfezione, non sò perchè, magari è un problema di registro, non saprei davvero cosa dirti.
Scusa,rinfrescami la memoria...quale sarebbe il cab di luigi??:confused:
Ciao, ma cn questo "UI Tweaker: modificare i colori del vostro windows mobile"
Fa a mettere lo sfondo nero cn le scritte bianche?
Ciao, ma cn questo "UI Tweaker: modificare i colori del vostro windows mobile"
Fa a mettere lo sfondo nero cn le scritte bianche?
Per quanto riguarda le scritte...
IO per esempio ho fatto quelle dello start rosse...fai così:
Vai sul tab dyScheme Changer->fai lunch e premi su standard colors
Selezioni Start menu Text e in alto clicca sul rettangolo...muovi i cursori in base al colore che ti serve...;)
Per lo sfondo vedo dopo perchè ora ho da fare con il sito..:D
Bastian UMTS
01-02-2009, 10:13
Scusa,rinfrescami la memoria...quale sarebbe il cab di luigi??:confused:
Il cab con le località già impostate diviso per regioni
Alle___ :
01-02-2009, 10:42
RS le modifiche al registro per l'aumento della batteria cosa vanno a modificare ??
UP
anomalos
01-02-2009, 10:52
Lo stesso vale anche x me , solo che io ho dovuto aggiungere la barra finale alla citta EUR|IT|IT018|PERUGIA nn funziona ,
se metto cosi EUR|IT|IT018|PERUGIA| funziona
Il cab con le località già impostate diviso per regioni
Ah...sisi,scusami:Dquindi avevo intuito bene!!
Lo stesso vale anche x me , solo che io ho dovuto aggiungere la barra finale alla citta EUR|IT|IT018|PERUGIA nn funziona ,
se metto cosi EUR|IT|IT018|PERUGIA| funziona
Mamma mia che casini...:(Ma perchè questi problemi?mah...
UP
Come cosa vanno a modificare??C'è scritto tutto...tipo disattivano l'alimentazione alla scheda di memoria...oppure ne ho trovata una in rete che addirittura è in grado di diminuirla e basta...cose del genere!!IO non te le cosiglio;)
Ora metto la lucapicci anche io...
Credo che la metterò anch'io, la dutty 1.7 non mi sta soddisfacendo... è meno reattiva della 1.5 a mio avviso.
Esiste un progarmma per modificare le voci tipo quello dell'iphone "voice FX"?
Grazie
Credo che la metterò anch'io, la dutty 1.7 non mi sta soddisfacendo... è meno reattiva della 1.5 a mio avviso.
All'inizio è più veloce...appena ci metti qualche programma tipo s2u2 diventa con la rom tim...boh!!Passò alla lucapicci fra pochissimo,sto salvando le mie cose:D
Alle___ :
01-02-2009, 12:38
non è possibile salvare i programmi in modo tale che ricompaiano con la nuova rom vero ?
non è possibile salvare i programmi in modo tale che ricompaiano con la nuova rom vero ?
Il sistema c'è ma purtroppo quando ripristini il backup il pda si blocca...mi disp,anche io avrei voluto dopo le numerose modifiche fatte...
Kerberos1986
01-02-2009, 12:55
Raga io ho la lucapicci 1.7 da ieri mattina, ho già installato parecchi software (compreso il changescreen beta) e varie modifiche al registro, e devo dire che va veramente bene..!
Kerberos1986
01-02-2009, 13:00
Ah.. dimenticavo!
Ho riscontrato un bug fino ad ora: l'indicatore di stato della batteria! Non segnala correttamente il livello della batteria, tipo ero al 27% spengo e riaccendo il telefono e mi segnale il 38%....!!!
Nessuno di voi ha notato cose simili??
Raga io ho la lucapicci 1.7 da ieri mattina, ho già installato parecchi software (compreso il changescreen beta) e varie modifiche al registro, e devo dire che va veramente bene..!
Ah.. dimenticavo!
Ho riscontrato un bug fino ad ora: l'indicatore di stato della batteria! Non segnala correttamente il livello della batteria, tipo ero al 27% spengo e riaccendo il telefono e mi segnale il 38%....!!!
Nessuno di voi ha notato cose simili??
Si...ma guarda che non è colpa della rom...lo fanno parecchi palmari...anche io ho spento il cell ieri sera al 52 e stamattina me lo sono ritrovato al 68%!!:D
Ti posso assicurare che non è colpa della rom...a meno che non hai messo qualche modifica alla topbar che non funziona correttamente;)
Bastian UMTS
01-02-2009, 13:07
Il sistema c'è ma purtroppo quando ripristini il backup il pda si blocca...mi disp,anche io avrei voluto dopo le numerose modifiche fatte...
Prova a fare il ripristino col telefono staccato dal pc........
PS- Parlo di ripristino su stessa rom
Kerberos1986
01-02-2009, 13:15
Si...ma guarda che non è colpa della rom...lo fanno parecchi palmari...anche io ho spento il cell ieri sera al 52 e stamattina me lo sono ritrovato al 68%!!:D
Ti posso assicurare che non è colpa della rom...a meno che non hai messo qualche modifica alla topbar che non funziona correttamente;)
Ora che ci penso la causa potrebbe essere la modifica alla top bar by Jane hai presente??
Alle___ :
01-02-2009, 13:23
ho una domanda : come faccio a mettere una foto sul desktop del telefono senza che questa si veda slargata ? Per capirci voglio mettere una foto che si vede della stessa grandezza del monitor ..
ho una domanda : come faccio a mettere una foto sul desktop del telefono senza che questa si veda slargata ? Per capirci voglio mettere una foto che si vede della stessa grandezza del monitor ..
teoricamente dovresti ritagliarla e ridimensionarla per adattarla alla risoluzione del display..sbaglio?
Prova a fare il ripristino col telefono staccato dal pc........
PS- Parlo di ripristino su stessa rom
Si,su stessa rom non ci sono problemi...ma alle nel suo caso deve cambiare rom per quantop mi ha fatto capire...giusto Alle??
Quindi non si può fare niente mi sa...
Ora che ci penso la causa potrebbe essere la modifica alla top bar by Jane hai presente??
Si,ho capito...potrebbe essere quella la causa...ma ti ripeto,lo fanno tutti i pda questo problemino...forse proprio perchè la batteria dopo un lungo riposo riesce a recuperare un bel pò di carica!
teoricamente dovresti ritagliarla e ridimensionarla per adattarla alla risoluzione del display..sbaglio?
No,moon...non sbagli...la risoluzione delle immmagini qual'è??Dovresti adattarle a quelle del pda...quindi con risoluzione 480x800!!Prova per vedere...
Kerberos1986
01-02-2009, 14:21
Si,ho capito...potrebbe essere quella la causa...ma ti ripeto,lo fanno tutti i pda questo problemino...forse proprio perchè la batteria dopo un lungo riposo riesce a recuperare un bel pò di carica!
Mmm... nn ne sono troppo convinto, cmq proverò a fare qualche ricerca, voglio capire bene questo "problemino".. Grazie cmq
Mmm... nn ne sono troppo convinto, cmq proverò a fare qualche ricerca, voglio capire bene questo "problemino".. Grazie cmq
E io te lo posso assicurare...non è il primo pda che ho e quindi se te lo dico ne sono certo:D
Ciao...
Bastian UMTS
01-02-2009, 14:34
Risolto il problema, basta aggiungere la barra dopo il nome della città
SimxWare
01-02-2009, 14:35
ma... RS...l'hai messa o no alla fine la luca 1.7??:rolleyes:
Io si...e a parer mio...stupenda!!:sofico:
aledevasto
01-02-2009, 14:42
SimxWare, sei pregato di editare la firma come da regolamento ;)
1.5 - Avatar, signature e sito personale
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
NO...ancora non l'ho messa,volevo provarla ma non ho avuto tempo!!:(
Sto aspettando ma fra massimo 15 minuti la mettò...;)
Risolto il problema, basta aggiungere la barra dopo il nome della città
Sisi...l'avevo capito perchè l'altro utente ha suggerito la barra finale...quindi era logico;)
Bastian UMTS
01-02-2009, 14:55
Sisi...l'avevo capito perchè l'altro utente ha suggerito la barra finale...quindi era logico;)
Ho fatto diverse prove così funziona, non sò il motivo ma funge :D
Alle___ :
01-02-2009, 15:13
secondo voi con quale tastiera si scrive meglio un messaggio ?
SimxWare
01-02-2009, 15:15
SimxWare, sei pregato di editare la firma come da regolamento ;)
sorry...così va bene no??:(
Bastian UMTS
01-02-2009, 15:26
Io uso la compatta
Io uso la compatta
Io invece uso la qwerty standard...e devo dire che mi trovo decisamente bene!! :)
La compatta...
Io uso la compatta
Anche io uso la compatta!!;)
K Reloaded
01-02-2009, 15:53
ragazzi una domanda ma il Yota a che serve?
SimxWare
01-02-2009, 16:03
ragazzi una domanda ma il Yota a che serve?
Praticamente è un'interfaccia nuova dei contatti presa dal nuovo HTC 4G...:)
è sia per la lista contatti che per il dialer del telefono...;)
è molto comoda come cosa...dovresti provarla.
Praticamente è un'interfaccia nuova dei contatti presa dal nuovo HTC 4G...:)
è sia per la lista contatti che per il dialer del telefono...;)
è molto comoda come cosa...dovresti provarla.
In effetti è stupenda ma k reloaded non lo può provare perchè non ha l'HD:Prrr:
Scherziamo ovviamente!!;)
aledevasto
01-02-2009, 17:09
sorry...così va bene no??:(
Perfect ;)
DigiLuca
01-02-2009, 17:16
Vedo che anche qui riscuote qualche successo la mia piccola creatura :D
Ciao Luca...come vedi si!!IO la sto provando in questo preciso instante!!;)
Ha un bug sul meteo però...hai visto??
DigiLuca
01-02-2009, 17:48
Non lo ritengo un bug di rom dato che sono due giorni che aggiorno il meteo e mai una volta mi è apparsa l'ora errata rispetto a quella di sistema...non conosco l'origine del problema che si è presentata a chi mi ha segnalato la cosa,ma se aggiungendo un "|" si risolve tutto mi pare che ci possa anche stare per il momento come soluzione se poi si presenterà anche a me allora potrò indagare meglio.
Non lo ritengo un bug di rom dato che sono due giorni che aggiorno il meteo e mai una volta mi è apparsa l'ora errata rispetto a quella di sistema...non conosco l'origine del problema che si è presentata a chi mi ha segnalato la cosa,ma se aggiungendo un "|" si risolve tutto mi pare che ci possa anche stare per il momento come soluzione se poi si presenterà anche a me allora potrò indagare meglio.
da quello che ho letto quell'errore è un po' random ... tipo con alcune località non c'è l'errore mentre con altre si ... comunque martedì o massimo mercoledì mi dovrebbe arrivare l'HD e la provo subito :-)
Si,in effetti abbiamo risolto così...cioè mettendo la barra finale...però anche cambiando il programma che tu hai integrato il problema si risolve...forse è una versione diversa...boh!
da quello che ho letto quell'errore è un po' random ... tipo con alcune località non c'è l'errore mentre con altre si ... comunque martedì o massimo mercoledì mi dovrebbe arrivare l'HD e la provo subito :-)
Si...hai perfettamente ragione...con alcune città lo fa e con altre no...chissà per quale assurdo motivo!!
K Reloaded
01-02-2009, 18:05
In effetti è stupenda ma k reloaded non lo può provare perchè non ha l'HD:Prrr:
Scherziamo ovviamente!!;)
eh sto attendendo un pagamento, appena arriva posso finalmente ordinare ... :)
+ttosto ragazzi, ma sta cosa dei graffi sullo schermo provocati dal pennino? che mi dite?
a proposito dell'aggiornamento meteo, ma per essere aggiornato bisogna che il pda si connetta a 'qualcosa'? :p
eh sto attendendo un pagamento, appena arriva posso finalmente ordinare ... :)
+ttosto ragazzi, ma sta cosa dei graffi sullo schermo provocati dal pennino? che mi dite?
a proposito dell'aggiornamento meteo, ma per essere aggiornato bisogna che il pda si connetta a 'qualcosa'? :p
E tu cosa ne dici??:DSe non ti connetti a qualche cosa come lo scarichi il meteo??;)
In ogni caso il pennino non graffia lo schermo...forse tu intendi i problemi di sverniciatura!!
K Reloaded
01-02-2009, 18:12
E tu cosa ne dici??:DSe non ti connetti a qualche cosa come lo scarichi il meteo??;)
In ogni caso il pennino non graffia lo schermo...forse tu intendi i problemi di sverniciatura!!
intendevo dire a pagamento ... :asd:
no no per il discorso pennino ho letto un thread di gente che si lamentava di questo sul telefonino.net
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=522778
Dany16vTurbo
01-02-2009, 18:17
no no per il discorso pennino ho letto un thread di gente che si lamentava di questo sul telefonino.net
Basta usare la pellicola no? :D
No,io uso tranquillamente la linea di casa:D
Metti la pellicola e non si rovina niente;)
Basta usare la pellicola no? :D
In effetti è la prima cosa che metto ad ogni nuovo palmare:D
No,io uso tranquillamente la linea di casa:D
Metti la pellicola e non si rovina niente;)
In effetti è la prima cosa che metto ad ogni nuovo palmare:D
dove la trovo questa pellicola?
dove la trovo questa pellicola?
Nella confezione...c'è la pellicola proteggi schermo!!;)
Nella confezione...c'è la pellicola proteggi schermo!!;)
appena mi arriva controllo allora eheheh :-)
Charlie90
01-02-2009, 18:47
Ragazzi,questa pellicola per l'HD va bene?
http://shop.brando.com.hk/prod_detail.php?prod_id=02912&dept_id=&cat_id=0018
Perchè vorrei acquistarla!:)
SimxWare
01-02-2009, 19:24
Io lo dico sempre:
:D "Luca for President" !! :D
hihi...:Prrr:
PS: x i bug ci sn le patch e si risolve prima o poi :)
...per le rom c'è il ns italiano preferito e si risolve pure li....:sofico:
anomalos
01-02-2009, 19:27
La pellicola è quella che uso io , perfetta!!!
SimxWare
01-02-2009, 19:28
Dai quote credo che sia la pellicola migliore al momento per il ns HD...vai sul sicuro con quella..:)
Io vengo da una InvisibleShield molto deludente per applicazione e risultato :(
PS: sbaglio o ci sono 2 versioni??...UltraClear e...??....differenze?? :confused:
anomalos
01-02-2009, 19:34
io mi son preso due UltraClear, sembra che nn ci sia nulla, la Screen Protector dovrebbe essere un pò lucida , almeno credo :)
anomalos
01-02-2009, 19:40
Il mio Hd oggi
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090201203952_20090201_203552_0004_111f.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090201203952_20090201_203552_0004_111f.jpg)
:cool:
Per inviare SMS gratis che ne pensate??? qui (http://smsgratis.skebby.it/) l'ho provato dal PC di casa l'invio sembra essere rapido, o avete qualche altra alternativa, voi dal vostro HTC HD cosa usate???
Kranio64
01-02-2009, 20:28
è perfetta ! Io la uso da qualche mese e manco t'accorgi d'averla...
Edit: UltraClear: Molto fine, invisibile e... "impalpabile" !
L'unico fastidio sta nell'applicazione, ma con un po' di pazienza (e un paio di ostreghe) si può fare dai..
L'unico fastidio sta nell'applicazione, ma con un po' di pazienza (e un paio di ostreghe) si può fare dai..
Per applicarla credo sia molto d'aiuto stenderla con una carta di credito. :D
ronaldovieri
01-02-2009, 20:56
qualcuno ha messo l'action screen???
a me non si vede nulla:mbe:
Bastian UMTS
01-02-2009, 20:57
Per applicarla credo sia molto d'aiuto stenderla con una carta di credito. :D
Ecco dove sbagliavo...ho usato la postpay :muro:
SimxWare
01-02-2009, 20:59
Ecco dove sbagliavo...ho usato la postpay :muro:
ahahah!! :D
Qui (http://it.youtube.com/watch?v=AZTFd-9xWbE&feature=related) un video dove si vede come si applica, purtroppo è un IPHONE :D
E' semplicissima da applicare.. basta solo usare una carta di credito e levare pian piano la pellicola posteriore (e non tutta in un colpo come dicono loro). Se applicandola si forma una bolla la risollevi fino alla fine della bolla e riprendi da là.
SimxWare
01-02-2009, 21:11
ragazzi...qualcuno sa fino a che classe supporta le microsd??
quella in bundle è classe 2...ne supporta di più veloci??:rolleyes:
ragazzi...qualcuno sa fino a che classe supporta le microsd??
quella in bundle è classe 2...ne supporta di più veloci??:rolleyes:
A me in bundle è arrivata una classe 4, pero' i divx mi scattavano in 640x480 e quindi ho provato a sostituirla con una classe 6. La differenza è stata appena percettibile (<20%) e non tale da far cessare il problema.
SimxWare
01-02-2009, 22:30
A me in bundle è arrivata una classe 4, pero' i divx mi scattavano in 640x480 e quindi ho provato a sostituirla con una classe 6. La differenza è stata appena percettibile (<20%) e non tale da far cessare il problema.
cm classe 4??
non è giustoooooo :cry:
ma quindi sicuro al 100% che supporta la classe 6 il lettore dell HD??:rolleyes:
Per inviare SMS gratis che ne pensate??? qui (http://smsgratis.skebby.it/) l'ho provato dal PC di casa l'invio sembra essere rapido, o avete qualche altra alternativa, voi dal vostro HTC HD cosa usate???
Prova jacksms...La versione per windows mobile, la trovi sul forum del sito.L'avevo già segnalata ma nessuno ci ha fatto caso.X me è indispensabile ;)
Ciao
Prova jacksms...La versione per windows mobile, la trovi sul forum del sito.L'avevo già segnalata ma nessuno ci ha fatto caso.X me è indispensabile ;)
Ciao
Puoi linkarmi la versione per WinMobile???
Grazie.
Nessuno ha provato la ScummVM sul Touch HD?
Puoi linkarmi la versione per WinMobile???
Grazie.
La trovi qui: http://forum.jacksms.it/index.php/topic,3201.0.html
E qui c'è una modifica per migliorare il programma: http://forum.jacksms.it/index.php/topic,3421.0.html
Ciao
nessuna novità riguardo Flash su Opera ?
Netskate
02-02-2009, 08:43
ragazzi ma è mai possibile che per mandare una foto col bluetooth devo andarla a cercare con esplora risorse e non posso invece mandarla tramite l'album?
è assurda sta cosa :\
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.