PDA

View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 [55] 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65

Rs_125
28-09-2009, 19:55
disastro:D

me ne farò una ragione:)

Purtroppo ogni versione diversa del manila ha qualcosa che non digeriamo:asd:

Redpippo
28-09-2009, 20:04
Veramente??Che bello:D:D:D
E che percentuale ha??Ma la rom è fluida ugualmente??Il tf3d ha piccolissimi impuntamenti??

La % oscilla, alle volte scende ma la maggior parte sta intorno al 50%, la rom è fluida e rettiva, il tf3d è fluido i lag sono rari molto rari..... :sofico:

Hai il tuo bel da fare x fare meglio, ma come si dice "nulla è impossibile".... ;)

Rs_125
28-09-2009, 20:13
La % oscilla, alle volte scende ma la maggior parte sta intorno al 50%, la rom è fluida e rettiva, il tf3d è fluido i lag sono rari molto rari..... :sofico:

Hai il tuo bel da fare x fare meglio, ma come si dice "nulla è impossibile".... ;)

Capisco...io ora ho effettuato un'altro flash per vedere come vanno le ultime modifiche apportate;)

Il manila telstra è mooolto leggero...ma ha bisogno di MOOOOOOOOOOLTI ritocchi:asd:

Edit: mi devo ricredere...purtroppo non ha il manila nella home quindi non lo uso più...torno al lavoro sul 2.1.1918 e mi metto all'opera per il 2.1.1919:D
ROM fluidissima dopo le ultime modifiche apportate..voglio ancora attendere, voglio che sia quasi perfetta e pronta per l'uscita:D

Edit: Min*****a, percentuale molto alta...ma usi qualche programma in background forse??

Redpippo
28-09-2009, 20:56
Edit: Min*****a, percentuale molto alta...ma usi qualche programma in background forse??

No, o meglio non credo. Il problema più che altro è che non conosco wm e dal task non so individuare i programmi in eccesso, in genere uso cleanRam al 2° livello ma si oscilla di poco. Per es. ero al 53% con cleanram sono passato al 48%, anche se x essere sincero m'interessa poco, x il mio uso non ho mai un problema alla fine è quello che conta........ :asd: :sofico:

pluto80
28-09-2009, 22:05
Ragazzi, a sorpresa è disponibile la dutty Leo R5. Io non posso provarla perchè sono fuori città per lavoro, comunque volevo dare la notizia se qualcuno è interessato.
Bye e fatemi sapere come va

Rs_125
29-09-2009, 06:24
Ragazzi, a sorpresa è disponibile la dutty Leo R5. Io non posso provarla perchè sono fuori città per lavoro, comunque volevo dare la notizia se qualcuno è interessato.
Bye e fatemi sapere come va

Avrà apportato altri fix al manila?????????????:confused:

Rs_125
29-09-2009, 07:14
Ragazzi...forse sono riuscito a togliere la parola località dal meteo nel 2.1.1918...ma chi ha la phoenix mi sa dire se anche nel tab meteo compare località e poi la vostra città??Perchè se è così nel tab meteo ci sono riuscito ma sotto l'orologio nella home purtroppo ancora niente!!

Kanon
29-09-2009, 07:27
upp nessuno?

Allora, ho verificato che con naviga3 (opzione 7gg) funziona tutto. Di default, lasciando fare la configurazione automatica imposta l'apn tre.it

Rs_125
29-09-2009, 07:32
Allora, ho verificato che con naviga3 (opzione 7gg) funziona tutto. Di default, lasciando fare la configurazione automatica imposta l'apn tre.it

Tu la phoenix??

Kanon
29-09-2009, 07:48
Eccomi :D
Allora sì, nel tab Meteo, la voce Località è la 1° voce. Ho 4 località impostate e la voce Localtà resta sempre la pag 1/4 per cui sto fisso a 2/4 :cool:

Rs_125
29-09-2009, 08:15
Eccomi :D
Allora sì, nel tab Meteo, la voce Località è la 1° voce. Ho 4 località impostate e la voce Localtà resta sempre la pag 1/4 per cui sto fisso a 2/4 :cool:

Perfetto...quindi nel tab meteo sono riuscito a togliere la dicitura località quindi io con il meteo sto fisso anche io(nella mia rom) a 1/1!!:ciapet:
Ora c'è da lavorare un pò di più nel tab home...sotto l'orologio devo studiarmi un'altra modifica!!;)

stex21
29-09-2009, 08:56
Perfetto...quindi nel tab meteo sono riuscito a togliere la dicitura località quindi io con il meteo sto fisso anche io(nella mia rom) a 1/1!!:ciapet:
Ora c'è da lavorare un pò di più nel tab home...sotto l'orologio devo studiarmi un'altra modifica!!;)

studia studia:D

per ovviare al problema dei soli 25 messaggi salvati nell cell come si fa?:)
con il mio baraccone N70 ero in grado di tenerne in memoria anche piu di 2000:D

A-ha
29-09-2009, 09:11

in questo momento ho 2009 sms salvati

i 25 sono quelli che ti fa vedere il manila (i 25 più recenti), gli altri sono accessibili con la voce tutti che c'è in basso

stex21
29-09-2009, 09:29
in questo momento ho 2009 sms salvati

i 25 sono quelli che ti fa vedere il manila (i 25 più recenti), gli altri sono accessibili con la voce tutti che c'è in basso

c'hai ragione anche tu:)

Alle___ :
29-09-2009, 09:56
ragazzi qualcuno mi può indirizzare la retta via di download, per un programma simile a magicall o magicall stesso ?? Magari in italiano ?
Insomma per bloccare le chiamate .. graziee

L4OA
29-09-2009, 10:44

l'apn per la naviga tre è naviga.tre.it
se lasci soli tre.it..paghi :D

Kanon
29-09-2009, 11:10
l'apn per la naviga tre è naviga.tre.it
se lasci soli tre.it..paghi :D

Avevo sottinteso che non bisogna lasciare il default :p
Per completezza diciamo anche che al username si mette "a" ma non ho mai provato a vedere se senza funziona lo stesso.

Nuova domanda. Oggi ho preso su ebay la staffa da auto dedicata al Touch HD, poi girando per i negozi mi sono pure comprato uno di quegli aggeggi magnetici per attaccare il cell. Secondo voi ci sono controindicazioni?

Kanon
29-09-2009, 12:12
In attesa che arrivi la staffa su misura, intato ho messo il pallino magnetico. Due fotine veloci anche se non si vede molto:

La staffa (universale) ospita il pallino magnetico al centro e sui quattro gangetti su cui s'innestano gli adattatori ho dovuto mettere quattro "distanziali" (per ora ho tagliato dei pezzi di filtrini di quelli che si mettono sotto i piedi di sedie e tavolini, ma conto di metterci qualcosa di più solido e più gommoso). Non ho messo il pallino sul telefono al centro per non coprire la scritta e questo ha complicato un po' le cose visto che messo in landscape non è il massimo della stabilità...

http://img121.imageshack.us/img121/8787/p1011419.th.jpg (http://img121.imageshack.us/i/p1011419.jpg/) http://img87.imageshack.us/img87/6539/p1011420.th.jpg (http://img87.imageshack.us/i/p1011420.jpg/)

Ripeto la domanda: ci sono controindicazioni? Uso spesso il GPS in macchina, non è che poi impazzisce e mi ritrovo in Uganda? :oink:

Rs_125
29-09-2009, 12:49

Studio studio:D

Rs_125
29-09-2009, 12:50
In attesa che arrivi la staffa su misura, intato ho messo il pallino magnetico. Due fotine veloci anche se non si vede molto:

La staffa (universale) ospita il pallino magnetico al centro e sui quattro gangetti su cui s'innestano gli adattatori ho dovuto mettere quattro "distanziali" (per ora ho tagliato dei pezzi di filtrini di quelli che si mettono sotto i piedi di sedie e tavolini, ma conto di metterci qualcosa di più solido e più gommoso). Non ho messo il pallino sul telefono al centro per non coprire la scritta e questo ha complicato un po' le cose visto che messo in landscape non è il massimo della stabilità...

http://img121.imageshack.us/img121/8787/p1011419.th.jpg (http://img121.imageshack.us/i/p1011419.jpg/) http://img87.imageshack.us/img87/6539/p1011420.th.jpg (http://img87.imageshack.us/i/p1011420.jpg/)

Ripeto la domanda: ci sono controindicazioni? Uso spesso il GPS in macchina, non è che poi impazzisce e mi ritrovo in Uganda? :oink:

Spero di no sinceramente:asd:

bigwillystyle
29-09-2009, 14:08
Spero di no sinceramente:asd:

Ciao Rs allora quando me la fai provare? Ma la radio 1.17 come è? Non mi hai risposto al fatto che quando aggiorno la mail dal manila mi elimina le altre eppure ho impostato lo svuotamento manuale!!!

khael
29-09-2009, 14:17
non so voi, ma io col tt continuo ad avere dei rallentamenti mostruosi;
domenica a roma pratiacamente dovevo andare a recchia....

Rs_125
29-09-2009, 14:32
Ciao Rs allora quando me la fai provare? Ma la radio 1.17 come è? Non mi hai risposto al fatto che quando aggiorno la mail dal manila mi elimina le altre eppure ho impostato lo svuotamento manuale!!!

Ti faccio sapere io via mp;)
Può darsi in giornata:D
Sto apportando continue modifiche...

Rs_125
29-09-2009, 14:32
non so voi, ma io col tt continuo ad avere dei rallentamenti mostruosi;
domenica a roma pratiacamente dovevo andare a recchia....

Ma che ROM monti??io non ho problemi sinceramente...

khael
29-09-2009, 17:38
Ma che ROM monti??io non ho problemi sinceramente...

Rom: NextGen 1.7.2 LZX
Radio: 1.09.25.14
Rom: 1.59.709.o (48753)

Versione tt: 7.915 (9196)
ram libera (dai 90 ai 100mb)
driver gps: 1.20

Italia-33 v830.2306

Uso sempre il gps rapido aggiornato ;)

Rs_125
29-09-2009, 17:48
Rom: NextGen 1.7.2 LZX
Radio: 1.09.25.14
Rom: 1.59.709.o (48753)

Versione tt: 7.915 (9196)
ram libera (dai 90 ai 100mb)
driver gps: 1.20

Italia-33 v830.2306

Uso sempre il gps rapido aggiornato ;)

La sigla LZX non fa parte del nome della ROM...quello è solo il livello di compressione...in ogni caso che problemi ti da??Usi qualche fix gps??la radio che hai non ne ha inclusi...dovresti almeno passare alla 1.13...il fix si riduce ulteriormente...e poi ti servirebbe un cab per ridurre a pochi secondi l'aggancio dei satelliti...ma che problemi ti da??

Brolente
29-09-2009, 19:24

e per quale malsano motivo le applicazioni che ho citato non mi vanno e mi si apre la schermata di errore...:confused:

Kanon
29-09-2009, 19:53
Che errore ti da?

trodert
29-09-2009, 20:03
Ti faccio sapere io via mp;)
Può darsi in giornata:D
Sto apportando continue modifiche...

ciao rs125, ecco dove sei finito! :rolleyes:
non ti sei fatto sentire più. :O

Rs_125
29-09-2009, 20:08
ciao rs125, ecco dove sei finito! :rolleyes:
non ti sei fatto sentire più. :O

Ciao trodert...sei arrivato fin qui per cercarmi??:D
Io di la ci sono sempre come di qua;)
Come a lui anche a te darò la rom ma stasera sto apportando altri fix...;)
Sto velocizzando ulteriormente il sistema perchè ho caricato altri cab e avevo perso qualcosina...ora sto facendo delle prove...e poi ho trovato un problemino che si era parecchio nascosto sul connection setup al primo boot...non me ne ero accorto!!:(

daiwer
29-09-2009, 22:51
Ragazzi, voi dove lo mettete il palmare quando state in giro? Io finora avendo avuto sempre un normale cell lo mettevo in tasca nei jeans, ma ora ho seria paura :D di mettere l'htc in tasca! Si vendono tipo dei portapalmari da attaccare alla cinta? che soluzioni pratiche ci sono???

io di solito lo tengo "nudo" nel taschino interno della giacca o in borsa col suo "calzino" d'ordinanza, ma se sono in giro per impegni non professionali o di lavoro, o semplicemente non mi va di indossare la "divisa", ho comprato una custodia in metallo con la classica clip per la cinta/tasca. Non è comodissima per via del fatto che il touch non ha un pad fisico e sei costretto ad aprire lo sportellino della custodia per accedere allo schermo se serve. In compenso mi sento abbastanza tranquillo quando lo porto in giro con l'"armatura". Io l'ho comprata on line sullo shop della Brando ed è fatta proprio su misura per il pietrone, ma si trovano soluzioni alternative anche altrove.

khael
29-09-2009, 23:08
La sigla LZX non fa parte del nome della ROM...quello è solo il livello di compressione...in ogni caso che problemi ti da??Usi qualche fix gps??la radio che hai non ne ha inclusi...dovresti almeno passare alla 1.13...il fix si riduce ulteriormente...e poi ti servirebbe un cab per ridurre a pochi secondi l'aggancio dei satelliti...ma che problemi ti da??

ma per cambiare radio devo per forza fare l'hard reset?
la migliore radio resta la 1.13?
il fix iniziale è lento, ma non per il fix vero e proprio ma ad inizializzare..

ma il vero problema è che tomtom va lento e resta indietro parecchio rispetto al percorso;
è lento a capire se sbagli, e lento nelle svolte veloci :D

per cambiare ram vorrei aspettare il tf 2.6 :D

DAG0
29-09-2009, 23:59

ma il vero problema è che tomtom va lento e resta indietro parecchio rispetto al percorso;

Stesso identico problema sempre con la nextgen 1.7.2 ma con radio 1.13...
il tomtom è molto più laggoso che nelle vecchie rom che avevo.... che sia proprio un prob. della 1.7.2?

Rs_125
30-09-2009, 06:52

Stesso identico problema sempre con la nextgen 1.7.2 ma con radio 1.13...
il tomtom è molto più laggoso che nelle vecchie rom che avevo.... che sia proprio un prob. della 1.7.2?

Mi sembra strano perchè quella ROM integra il fix di axl30 proprio quello sul gps...Provate a installare il nuovo sistema wm6.5...la phoenix è buona ma vi consiglio di fare una prova semplicemente con la nextOS...io la usavo con la radio 1.13.25.24(anche è uscita la 1.17). Il TomTom è molto reattivo se ci sono molti satelliti a disposizione però il punto è che questo riguarda la velocità e la fluidità della rom e siccome sono usciti nuovi driver video e nuovi fix vi consiglio quella rom...sulla phoenix alcuni hanno avuto problemi di installazione!!

Qix
30-09-2009, 08:07
io di solito lo tengo "nudo" nel taschino interno della giacca o in borsa col suo "calzino" d'ordinanza, ma se sono in giro per impegni non professionali o di lavoro, o semplicemente non mi va di indossare la "divisa", ho comprato una custodia in metallo con la classica clip per la cinta/tasca. Non è comodissima per via del fatto che il touch non ha un pad fisico e sei costretto ad aprire lo sportellino della custodia per accedere allo schermo se serve. In compenso mi sento abbastanza tranquillo quando lo porto in giro con l'"armatura". Io l'ho comprata on line sullo shop della Brando ed è fatta proprio su misura per il pietrone, ma si trovano soluzioni alternative anche altrove.

Io invece lo tengo sempre nella tasca anteriore dei pantaloni o dei jeans, mi sono limitato ad applicare la pellicola proteggi display e fino ad ora nessun problema, ovviamente le chiavi e monetine vanno nell'altra tasca :D
Ho anche comprato la custodia in silicone, ma nella tasca è scomoda ed infatti non la uso mai...

Rs_125
30-09-2009, 08:25
Io invece lo tengo sempre nella tasca anteriore dei pantaloni o dei jeans, mi sono limitato ad applicare la pellicola proteggi display e fino ad ora nessun problema, ovviamente le chiavi e monetine vanno nell'altra tasca :D
Ho anche comprato la custodia in silicone, ma nella tasca è scomoda ed infatti non la uso mai...

Io ho la custodia in pelle originale htc...è ottima perchè quando lo sfili dalla tasca per mostrarlo a qualche amico mi cadono giù ai piedi. Uno mi ha detto ":sbavvv: Quanto me lo vendi???"
E io gli ho risposto "Non lo vendo :fuck:"
:rotfl::D

Redpippo
30-09-2009, 10:40
Io ho la custodia in pelle originale htc...

Quale sarebbe?
Un link....?

Rs_125
30-09-2009, 10:52
Quale sarebbe?
Un link....?

Cerca sul forum perchè se ne era parlato tantissimo all'epoca...dovrebbe trovarsi circa 200 pagine fa forse:Prrr:

Ground_Zero
30-09-2009, 14:05
Quale sarebbe?
Un link....?

QUI (http://i.expansys.com/i/b/b176954.jpg) una immagine della custodia:D

saluti!

p.s. da un po di tempo sto avento un piccolo problemino con i browser. In poche parole quando mi connetto con il wifi, solitamente aggiorno subito il meteo, sucessivamente se apro un browser non carica ed è come se sto sconnesso. Dopo un po di tentativi si riprende e posso navigare tranquillamente. Cosa può essere?

rom: phoenix 1.0
radio : 1.13

khael
30-09-2009, 14:14
per la rom io aspettavo almeno una stabile con wm6.5 e manilla 2.6 :D

Ground_Zero
30-09-2009, 14:18

a breve luca dovrebbe rilasciare la phoenixEX con il manila 2.6:) , penso che sarà stabile anche se il nuovo manila è abbastanza pesantuccio per il nostro HD, anche se mi sembra strano che la cpu dell'hd non regga al massimo il nuovo manila anche perchè non mi sembra così innovativo e graficamente pesante rispetto alle precedenti versioni. Lessi su un forum che il leo lo farà girare al massimo dato che ha un cpu da 1Ghz, però cacchio con quel processore io ci faccio girare windows xp tranquillamente. Non so che dire....

Rs_125
30-09-2009, 14:54
QUI (http://i.expansys.com/i/b/b176954.jpg) una immagine della custodia:D

saluti!

p.s. da un po di tempo sto avento un piccolo problemino con i browser. In poche parole quando mi connetto con il wifi, solitamente aggiorno subito il meteo, sucessivamente se apro un browser non carica ed è come se sto sconnesso. Dopo un po di tentativi si riprende e posso navigare tranquillamente. Cosa può essere?

rom: phoenix 1.0
radio : 1.13

Bravo ground...la custodia è proprio quella ed è stupenda:D
Per i browser non saprei sinceramente...

Rs_125
30-09-2009, 14:55

Ma di wm 6.5 ce ne sono tante stabili con manila 2.1 weatherclock!!

Rs_125
30-09-2009, 14:58
a breve luca dovrebbe rilasciare la phoenixEX con il manila 2.6:) , penso che sarà stabile anche se il nuovo manila è abbastanza pesantuccio per il nostro HD, anche se mi sembra strano che la cpu dell'hd non regga al massimo il nuovo manila anche perchè non mi sembra così innovativo e graficamente pesante rispetto alle precedenti versioni. Lessi su un forum che il leo lo farà girare al massimo dato che ha un cpu da 1Ghz, però cacchio con quel processore io ci faccio girare windows xp tranquillamente. Non so che dire....

Non è questione di manila che è pesantuccio...graficamente non è pesantissimo...sono i servizi che pesano, credo!! Cambia parecchio il nuovo manila sia graficamente che in termini di peso stesso...basta pensare che il vecchio manila 2.1 weatherclock(che poi tanto vecchio non è)pesa intorno ai 40 mega mentre il 2.6 pesa intorno ai 100 mega...quindi è più del doppio!!Con questo ho concluso...torna in cucina che il connection setup mi sta dando troppi problemi oggi!!

Ground_Zero
30-09-2009, 14:59
Non è questione di manila che è pesantuccio...graficamente non è pesantissimo...sono i servizi che pesano, credo!! Cambia parecchio il nuovo manila sia graficamente che in termini di peso stesso...basta pensare che il vecchio manila 2.1 weatherclock(che poi tanto vecchio non è)pesa intorno ai 40 mega mentre il 2.6 pesa intorno ai 100 mega...quindi è più del doppio!!Con questo ho concluso...torna in cucina che il connection setup mi sta dando troppi problemi oggi!!

capisco....buon lavoro:)

Rs_125
30-09-2009, 16:13
capisco....buon lavoro:)

Grazie ground ;)

labtv
30-09-2009, 16:16
avete visto la batteria (http://cgi.ebay.it/Extended-Battery-3000mAH-for-HTC-Touch-HD-T8282-COVER_W0QQitemZ270454210694QQcmdZViewItemQQptZUK_AudioTVElectronics_PDAsAccessories_PDABatteries?hash=item3ef853c086&_trksid=p3286.c0.m14)da campo per l'HD? :)

Aryan
30-09-2009, 16:27
Qualcuno aveva postato un link a XDA per il blocco dei tasti cornetta durante una chiamata!

labtv
30-09-2009, 16:34
Bravo ground...la custodia è proprio quella ed è stupenda:D
Per i browser non saprei sinceramente...

ma ce l'ha il foro per la fotocamera?

Rs_125
30-09-2009, 16:45
avete visto la batteria (http://cgi.ebay.it/Extended-Battery-3000mAH-for-HTC-Touch-HD-T8282-COVER_W0QQitemZ270454210694QQcmdZViewItemQQptZUK_AudioTVElectronics_PDAsAccessories_PDABatteries?hash=item3ef853c086&_trksid=p3286.c0.m14)da campo per l'HD? :)

Questa si che è un'ottima notizia:D
Sarebbe stupenda quella batteria stretta la metà però...non voglio portare il mio hd con quel coso dietro:(

Rs_125
30-09-2009, 16:45
Qualcuno aveva postato un link a XDA per il blocco dei tasti cornetta durante una chiamata!

No aryan...

ma ce l'ha il foro per la fotocamera?

No, putroppo niente...quello manca ma siccome io come fotocamera lo uso poco a me sta bene...altrimenti non l'avrei presa...le foto le faccio con l'n95 vengono meglio;)

Aryan
30-09-2009, 17:10
No aryan...

Si, era in un altro forum
Cmq: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=4478052

Rs_125
30-09-2009, 17:14
Si, era in un altro forum
Cmq: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=4478052

Io non l'avevo visto :D

Rs_125
30-09-2009, 17:19
Guardate un'altro italiano che studia il .net e le sdk cosa è riuscito a fare:

http://img156.imageshack.us/img156/7060/screenshot10hy.th.pnghttp://img223.imageshack.us/img223/5495/screenshot12x.th.png

Riporto quanto scritto da Michele:

* Automatically detects screen size and dpi and adapt to it images
* Various manila styled controls, to allow you make a better-looking .net application
* Possibility to override automatical screen detection if it doesn't work for you
* Kinetic scrolling list control, where you can add any kind of control into it to make your app finger friendly

Download:
- COMING SOON -

bigwillystyle
30-09-2009, 17:32

http://img156.imageshack.us/img156/7060/screenshot10hy.th.pnghttp://img223.imageshack.us/img223/5495/screenshot12x.th.png

Ma vuoi cucinare invece di perdere tempo con sto forum!!!:D

Rs_125
30-09-2009, 17:42
Ma vuoi cucinare invece di perdere tempo con sto forum!!!:D

:asd: Vedo che hai fame :D!!
Tranquillo...mentre scrivevo era in corso il riassemblaggio dei pacchetti...ecco perchè ero qui...sto risolvendo gli ultimi bug che ho trovato in questi giorni di utilizzo frequente ed ho velocizzato il sistema aggiornando la rom con gli ultimi pacchetti della LEO 1.24 scaricati stanotte :D

arcer
30-09-2009, 17:43

c'è l'ho su msn sto ragazzo chi chiederò un paio di cose

Rs_125
30-09-2009, 19:10
c'è l'ho su msn sto ragazzo chi chiederò un paio di cose

Il 50% dei bug che avevo li ho già risolti...sto lavorando al resto ora...spero di rilasciarla a breve...

PS:sono tantissimi i bug...non sono una migliaio...erano semplicemente 3...non vorrei che qualcuno fraintenda e pensi che la rilascerò nel 2050!!

MiKeLezZ
30-09-2009, 19:48
La radio l'ultima è la 1.17

La radio consigliata è la 1.14 di cui c'è anche il RILphone hackato (che comprendo a che serva, ma la cui utilità per noi devo ancora capire quale sia)

Vedo molti di voi sono rimasti indietro

Ho provato come ROM un po' tutte quelle su XDA e fanno pena... buggate, malconcie

Triste, ho montato la Dutty e finalmente si sta su un altro pianeta

Il nuovo Manila è una figata. Finalmente le icone colorate e uno sfondo animato colorato. Più interessante la disposizione del TAB programmi.

Interessantissima poi l'offerta della TIM per ricaribili, la MAXXI: con 10€ per un mese intero hai 50MB al giorno, al termine dei quali con 1€ ti ridanno altri 30MB da consumare entro il giorno stesso.
Tutto su APN ibox.tim.it quindi si può tranquillamente usare il terminale come modem (esattamente come sto facendo adesso).
Aggancia in HSDPA e ieri stavo scaricando a 320kb/s (più della ADSL :/ ), e la visualizzazione dei siti sul nostro terminale è tutto sommato discreta.

Non so se qualcuno mi possa aiutare: esistono CAB per il XT9 in ITALIANO? Posso chiudere un occhio sul S.O. in ENG, ma la scrittura messaggi ne risente davvero troppo.

Come si può rimuovere la dicitura "my location" dal TAB weather? Quando entro nel TAB mi da quella vuota invece che il paese in cui vivo (che è in posizione 1)

Grazie
p.s. bellissima custodia, si trova su ebay? me la compro subito...

Axion
30-09-2009, 20:00
Io ho un problema...all'apertura del sito della mia uni con opera mi si riavvia il palmare. Non mi era mai successo prima! Avete idea di che cosa possa essere?

labtv
30-09-2009, 20:34
cover (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200337435471&ssPageName=STRK:MEWAX:IT);)

Rs_125
01-10-2009, 08:51
cover (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200337435471&ssPageName=STRK:MEWAX:IT);)

Questa è quello che ho io lab :D

robertom
01-10-2009, 09:17
ciao a tutti,
RS ho un problema ... un grosso problema.

ho sbrandizzto l'hd di un amico con HSPLWrapper_Blackstone_156OliNex.exe
al successivo riavvio ho lanciato: BlackstoneRUUWrapper.exe dimenticandomi di rinominare
il file BLACIMG.nbh in RUU_signed.nbh. Me ne sono accorto solo quando il display è rimasto fisso su 0%.
Non sapendo cosa fare ho staccato cavo usb e batteria, rinominato il file BLACIMG in RUU_signed
e rilanciato l'aggiornamento. Purtroppo il telefono anche ora rimane fermo su 0%.

qualche suggerimento?

Rs_125
01-10-2009, 09:34
ciao a tutti,
RS ho un problema ... un grosso problema.

ho sbrandizzto l'hd di un amico con HSPLWrapper_Blackstone_156OliNex.exe
al successivo riavvio ho lanciato: BlackstoneRUUWrapper.exe dimenticandomi di rinominare
il file BLACIMG.nbh in RUU_signed.nbh. Me ne sono accorto solo quando il display è rimasto fisso su 0%.
Non sapendo cosa fare ho staccato cavo usb e batteria, rinominato il file BLACIMG in RUU_signed
e rilanciato l'aggiornamento. Purtroppo il telefono anche ora rimane fermo su 0%.

qualche suggerimento?

Ma l'hai spento e successivamente riacceso??

robertom
01-10-2009, 10:37
Risolto!
non funzionava la porta usb e dava errore, cambiato pc risolto il problema

grazie mille RS, sempre presente.

Rs_125
01-10-2009, 10:42
Risolto!
non funzionava la porta usb e dava errore, cambiato pc risolto il problema

grazie mille RS, sempre presente.

Figurati:D

Rs_125
01-10-2009, 11:27
Il 50% dei bug che avevo li ho già risolti...sto lavorando al resto ora...spero di rilasciarla a breve...

PS:sono tantissimi i bug...non sono una migliaio...erano semplicemente 3...non vorrei che qualcuno fraintenda e pensi che la rilascerò nel 2050!!

Ho risolto tutto il resto...attualmente sembra senza bug. Ora provo un paio di modifiche :D
Sono pronto!!:Prrr:

raffaele1978
01-10-2009, 12:43
Ho risolto tutto il resto...attualmente sembra senza bug. Ora provo un paio di modifiche :D
Sono pronto!!:Prrr:
Grande Rs!
Io, però, non ho capito se questa rom la diffonderai o meno!:D

Rs_125
01-10-2009, 13:09
Grande Rs!
Io, però, non ho capito se questa rom la diffonderai o meno!:D

La mia intenzione è quella di pubblicarla...e se sarà in grado di stare fra le top magari continuerò il suo sviluppo...fra poco parto con i test...e poi ci sarà il rilascio su hdblog, su nonsolotelefonia e poi vedrò dove posso!!
Se riesco a farla girare come si deve tranquillo che la diffondo:D
Io la sto utilizzando da parecchi giorni e va tranquillamente...vedremo eventuali bug...c'è ancora qualcosina in eng, sto provvedendo a tradurre però;)

trodert
01-10-2009, 14:01
La mia intenzione è quella di pubblicarla...e se sarà in grado di stare fra le top magari continuerò il suo sviluppo...fra poco parto con i test...e poi ci sarà il rilascio su hdblog, su nonsolotelefonia e poi vedrò dove posso!!
Se riesco a farla girare come si deve tranquillo che la diffondo:D
Io la sto utilizzando da parecchi giorni e va tranquillamente...vedremo eventuali bug...c'è ancora qualcosina in eng, sto provvedendo a tradurre però;)
vedo che adesso sai tradurre .mui senza bisogno di inviarli a me. :stordita:
comunque sono pronto a testare la tua rom. :O

Rs_125
01-10-2009, 14:17
vedo che adesso sai tradurre .mui senza bisogno di inviarli a me. :stordita:
comunque sono pronto a testare la tua rom. :O

No...trodert, ti sbagli...se proprio ieri ti ho passato gli ultimi file ;)
I mui li so tradurre ma siccome è una faticaccia e io con l'inglese non vado al 100% d'accordo preferisco farlo fare a te che sicuramente saranno più corretti...fra poco ti mando una versione,ok??Così mi dici cosa ne pensi;)

Rs_125
01-10-2009, 16:25
Per chi non lo sapesse è uscita proprio stamattina una shipped rom per hd...versione 1.59.707.0 mi pare...ora controllo e confermo.
Ancora non l'ho avuta fra le mani...spero sia in ita così la smonto subito:D
RS:D

EDIT:Confermo!!

Aryan
01-10-2009, 16:50
Per chi non lo sapesse è uscita proprio stamattina una shipped rom per hd...versione 1.59.707.0 mi pare...ora controllo e confermo.
Ancora non l'ho avuta fra le mani...spero sia in ita così la smonto subito:D
RS:D

EDIT:Confermo!!

Purtroppo è ancora una 6.1 :(

Rs_125
01-10-2009, 16:51
Purtroppo è ancora una 6.1 :(

Sisi...lo so, ed è quello di cui stavo discutendo con moon nel thread del LEO...chissà se avranno risolto qualche bug...boh!!

Alle___ :
01-10-2009, 16:53
ragazzi qualcuno mi può indirizzare la retta via di download, per un programma simile a magicall o magicall stesso ?? Magari in italiano ?
Insomma per bloccare le chiamate .. graziee

Rs_125
01-10-2009, 17:00

Ne ho uppato una versione trovata su google
Download (http://www.megaupload.com/?d=GAG8AUM8)

Edit:
V. 2.22 eng Download (http://www.megaupload.com/?d=RH26MXVU)

Edit2: Italiano. Download (http://rapidshare.com/files/108211828/MagiCall_LangPack.ZIP)

Vedi un pò come funzionano le lingue e tutto il resto. Rs;)
PS: Bastava una semplice ricerca su google:D

Alle___ :
02-10-2009, 09:18
grazie !!

scipionix75
02-10-2009, 10:13
ragazzi sto usando la phoenix....volevo sapere come si mettono le icone dei nuovi cab istallati nelle cartelle? riesco solo tramite trascinamento a spostarle di posizione.....poi volevo sapere se si puó impostare un suono di notifica x le mail come sulle rom di duty

labtv
03-10-2009, 12:18
beh, che succede... piu' di 24h senza aggiornamenti :) :)
forum: Male :D

Redpippo
03-10-2009, 12:29
Sono tutti a provare nuove rom, ogni giorno 1 nuova e anche più d'1...... :asd:

moon182
03-10-2009, 12:37
Eh eh..ogni tanto facciamo altro anche noi... :D

Orbital
03-10-2009, 12:48
Ciao a tutti, volevo cambiare rom, attualmente ho la NextoS 1.1, però è diventata lentissima.. Cosa mi consigliate di nuovo con il 6.5? La ufficiale c'è gia?
Grazie

labtv
03-10-2009, 13:05
c'è la Phoenix di luca: molto ma molto buona

ps
anch'io in questo periodo faccio altro: cambio pannolini :D

moon182
03-10-2009, 13:09
c'è la Phoenix di luca: molto ma molto buona

ps
anch'io in questo periodo faccio altro: cambio pannolini :D

Beh..è un bel lavoro pure quello... ;)

moon182
03-10-2009, 13:09
Ciao a tutti, volevo cambiare rom, attualmente ho la NextoS 1.1, però è diventata lentissima.. Cosa mi consigliate di nuovo con il 6.5? La ufficiale c'è gia?
Grazie

L'uscita ufficiale di WM6.5 dovrebbe essere martedì 06 ottobre.. ;)

Rs_125
03-10-2009, 13:18

Sono tutti a provare nuove rom, ogni giorno 1 nuova e anche più d'1...... :asd:

Io invece sono fermo da un paio di giorni per mancanza di tempo:(

Rs_125
03-10-2009, 13:20
L'uscita ufficiale di WM6.5 dovrebbe essere martedì 06 ottobre.. ;)

SIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...mancano soltanto 3 giorni:D:D:D:D:D:D:D
Chissà quale sarà la build ufficiale...speriamo sarà stabile e con i tastoni leggermente più piccoli perchè d'ora in poi dovremo abituarci a quella!!!!;)

Rs_125
03-10-2009, 13:21
Grazie

Ciao orbital...come ti ha detto lab c'è la phoenix che è buonissima e come ti ha detto moon la ufficiale uscirà il 6 ottobre...giorno in cui spero ci saranno i rilasci di tante rom:D

Rs_125
03-10-2009, 20:52
http://img34.imageshack.us/img34/8606/screen01ly.png:D

Da qui si vede naturalmente il numero di build del sistema operativo e la revisione del manila...nella prossima build sarà risolto il problema dell'htc messagging;)

Rs_125
03-10-2009, 22:05
http://img35.imageshack.us/img35/1408/bogysoftwindowsmediapla.png

Windows media player 12 per pocket pc:D

Rs_125
03-10-2009, 22:40
Ragazzi...ho trovato un'altra rom di nome phoenix su xda...
Link (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=450402)

Redpippo
04-10-2009, 00:31
Ragazzi...ho trovato un'altra rom di nome phoenix su xda...
Link (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=450402)
Scrivilo che è x un'altro terminale altrimenti flashano anche questa...... :D

Rs_125
04-10-2009, 07:56
Scrivilo che è x un'altro terminale altrimenti flashano anche questa...... :D

:asd:Hai ragione...sisi. confermo...è per un'altro terminale più vecchiotto:D

Rs_125
04-10-2009, 09:01
HD AxLor V.4.5 [WM 6.5 Build 23016]HTC SENSE

http://img194.imageshack.us/img194/5600/screen01ar.jpghttp://img96.imageshack.us/img96/7328/screen02r.jpg

Ottima rom, ha qualche bug in via di risoluzione;)

A segnalo inoltre che sono uscite altre build non ancora in ita purtroppo che sembrano abbastanza buone e più stabili...laurentis26 dice che hanno risolto il problema dei msg nel manila 2.5...vedremo!!

Qix
04-10-2009, 09:07
HD AxLor V.4.5 [WM 6.5 Build 23016]HTC SENSE

http://img194.imageshack.us/img194/5600/screen01ar.jpghttp://img96.imageshack.us/img96/7328/screen02r.jpg

Ottima rom, ha qualche bug in via di risoluzione;)

A segnalo inoltre che sono uscite altre build non ancora in ita purtroppo che sembrano abbastanza buone e più stabili...laurentis26 dice che hanno risolto il problema dei msg nel manila 2.5...vedremo!!

Simpatica, peccato che Sense/Manila non supporta la modalità landscape :(

Rs_125
04-10-2009, 09:19
Simpatica, peccato che Sense/Manila non supporta la modalità landscape :(

E lo so...però parlano di alcune chiavi di registro...non so se si può portare in landscape sinceramente!!

ronaldovieri
04-10-2009, 10:57
http://img34.imageshack.us/img34/8606/screen01ly.png:D

Da qui si vede naturalmente il numero di build del sistema operativo e la revisione del manila...nella prossima build sarà risolto il problema dell'htc messagging;)

cattiva notizia questa se quella build dovesse essere la wm6.5 ufficiale

Rs_125
04-10-2009, 11:28
cattiva notizia questa se quella build dovesse essere la wm6.5 ufficiale

Nono...non sarà mica questa quelle ufficiale!!Dovrebbe essere, si crede, la prossima ma non si ha la certezza ed infatti nella prossima ci sono parecchi fix...e aumenta la stabilità del manila!!Vediamo cosa ne esce fuori e speriamo bene:D

advapi
04-10-2009, 11:43
scusate ma l' RTM non dovrebbe uscire il 6 ottobre?
ciao

Rs_125
04-10-2009, 12:04
scusate ma l' RTM non dovrebbe uscire il 6 ottobre?
ciao

No...l'rtm si può dire che è quella che montiamo già sui nostri terminali...il 6 esce le definitiva!!

Ground_Zero
04-10-2009, 12:06
.....

Windows media player 12 per pocket pc:D

se non ricordo male questa skin è disponibile solo per terminali con risoluzione vga

advapi
04-10-2009, 12:10
ma se è rtm perchè escono build nuove?

Redpippo
04-10-2009, 12:36
se non ricordo male questa skin è disponibile solo per terminali con risoluzione vga
Quella skin esiste anche x HD, ma quella più che skin è una nuova versione di wmp 12 x ppc, cosi almeno mi pare di leggere. :)

Rs_125
04-10-2009, 12:43

No...o ricordi male o non ti sei aggiornato...:D
Esiste anche per wvga:DTroppo bella:D

Rs_125
04-10-2009, 12:44
ma se è rtm perchè escono build nuove?

Perchè non è stabilissima e perchè ci sono ancora parecchi bug...tipo quello degli sms:)

Rs_125
04-10-2009, 12:45
Quella skin esiste anche x HD, ma quella più che skin è una nuova versione di wmp 12 x ppc, cosi almeno mi pare di leggere. :)

Non sembra una semplice skin...ancora non l'ho aperta perchè sto concludendo la mia rom...sto lavorando da stamattina...dalle 6.30 e finalmente ho tolto molti problemini....ora ne tolgo un'altro e oggi pomeriggio la mando ai betatester...:D

Redpippo
04-10-2009, 12:54
Non sembra una semplice skin...ancora non l'ho aperta perchè sto concludendo la mia rom...sto lavorando da stamattina...dalle 6.30 e finalmente ho tolto molti problemini....ora ne tolgo un'altro e oggi pomeriggio la mando ai betatester...:D
Scusa la domanda, ma non ti conviene aspettare l'imminente uscita ufficiale delle rom con le ultime build e i manila fixati , o già li avete in mano? :fagiano:

Rs_125
04-10-2009, 13:00
Scusa la domanda, ma non ti conviene aspettare l'imminente uscita ufficiale delle rom con le ultime build e i manila fixati , o già li avete in mano? :fagiano:

:DDiciamo che sono già in giro!!!;)

scipionix75
04-10-2009, 15:20
ragazzi sto usando la phoenix....volevo sapere come si mettono le icone dei nuovi cab istallati nelle cartelle? riesco solo tramite trascinamento a spostarle di posizione.....poi volevo sapere se si puó impostare un suono di notifica x le mail come sulle rom di duty up

up

Rs_125
04-10-2009, 15:48
up

up

Per il suono non lo so...devi controllare tu nelle impostazioni...hai visto??
Io non monto la phoenix perchè sto montando quella che mi sono fatto io però penso si possa fare...per l'altra cosa spiegati meglio,cosa devi fare con le nuove icone??di quali cab??

Rs_125
04-10-2009, 18:06
[ROM BLACK ITA][4 OTT][POWER HD_LEONEXT_3][BUILD 23016/23060][MANILA 2.6]

Qix
04-10-2009, 19:37
[ROM BLACK ITA][4 OTT][POWER HD_LEONEXT_3][BUILD 23016/23060][MANILA 2.6]

Rs_125
04-10-2009, 20:01

Domani sera è probabile l'uscita della lucap...;)

Redpippo
04-10-2009, 20:29

:sperem:

Rs_125
04-10-2009, 22:23
Xannytech ROM Grid LEO 1.0 (Internal rel.1.2.5.24)

Windows Mobile 6.5.x Professional
OS CE 5.2.23016 (Build 23016.5.3.0 XT)
Versione BASE ROM: 1.59.709.0 (48753) WWE
Pagepool 16mb
Manila 2.5.19192828
Opera Browser 9.70.35432.0 Fully Tweaked
NoCert Patch gia' installata

http://www.xannytech.net/wp-content/uploads/2009/10/grid_leo.jpg

Rom WWE ma cuoco Italiano al 100%:D

bigwillystyle
04-10-2009, 23:38

A quando la tua? Ciao e buona serata.

scipionix75
05-10-2009, 07:44
Per il suono non lo so...devi controllare tu nelle impostazioni...hai visto??
Io non monto la phoenix perchè sto montando quella che mi sono fatto io però penso si possa fare...per l'altra cosa spiegati meglio,cosa devi fare con le nuove icone??di quali cab??

in pratica se installo un nuovo programma e voglio mettere l icona all interno delle cartelle tipo internet strumenti ecc nn me lo fa fare

moon182
05-10-2009, 08:05

Pagepool 16mb
Manila 2.5.19192828

Molto carina direi... :)

Aryan
05-10-2009, 09:50

Pagepool 16mb
Manila 2.5.19192828

http://www.xannytech.net/wp-content/uploads/2009/10/grid_leo.jpg

Peccato che non abbia il WM 6.5.1 cioè quello VERAMENTE finger-friendly... :O

ronaldovieri
05-10-2009, 13:38
il marketplace è ufficialmente aperto :O

Rs_125
05-10-2009, 16:24
A quando la tua? Ciao e buona serata.

Sto vedendo di iniziare il testing in questa settimana...ho poco tempo in questi giorni e sto cercando di svilupparla come posso!!
Mi faccio sentire io via mp entro stasera spero;)

in pratica se installo un nuovo programma e voglio mettere l icona all interno delle cartelle tipo internet strumenti ecc nn me lo fa fare

Certo che puoi farlo...prendi un file manager come total commander o resco explorer apri la cartella windows\Start Menu del pda e copia i collegamenti che vuoi nelle cartelle che preferisci!!E' la via più sicura ciao:D

Massij
05-10-2009, 17:20
E uscita la [ROM-ITA-WM65] PhoenixEX 1.0 - per Touch HD PhoenixEX the endless SENS...ation (quella di LucaP)

La sto scaricando!!! :D

Anche se mi intriga moltissimo anche la Nuova Rom italiana PowerHD LeoNext 3 per Touch HD

Quale sarà più bella tra le 2 ???

Ke mi consigliate???

Aryan
05-10-2009, 17:42
E uscita la [ROM-ITA-WM65] PhoenixEX 1.0 - per Touch HD PhoenixEX the endless SENS...ation (quella di LucaP)

La sto scaricando!!! :D

Anche se mi intriga moltissimo anche la Nuova Rom italiana PowerHD LeoNext 3 per Touch HD

Quale sarà più bella tra le 2 ???

Ke mi consigliate???

Ho visto!
Peccato non sia una ROM WM 6.5.1 :(

La PowerHD nella versione 23060 è WM 6.5.1 ed è quindi "avanti" rispetto a tutte le altre, dato che i menù di WM sono finger-friendly... ;)

Rs_125
05-10-2009, 17:45
Ho visto!
Peccato non sia una ROM WM 6.5.1 :(

La PowerHD nella versione 23060 è WM 6.5.1 ed è quindi "avanti" rispetto a tutte le altre, dato che i menù di WM sono finger-friendly... ;)

Esatto....il mio grande amico Kenia ha fatto due versioni ma la 23016 resta comunque più stabile;)

Aryan
05-10-2009, 17:49
Esatto....il mio grande amico Kenia ha fatto due versioni ma la 23016 resta comunque più stabile;)

Questo è poco ma sicuro, però confido che le ROM 6.5.1 migliorino e che possa finalmente usare un SO decente! ;)

PS: Le ROM di Kenya integrano Opera 9.7 rispetto al 9.5 di LP!

Rs_125
05-10-2009, 17:52
Questo è poco ma sicuro, però confido che le ROM 6.5.1 migliorino e che possa finalmente usare un SO decente! ;)

PS: Le ROM di Kenya integrano Opera 9.7 rispetto al 9.5 di LP!

Sisi...tranquillo...aspetta che dal 6 in poi ci sarà un'altro boom di rom co il nuvo sistema operativo...appena si avranno i nuovi terminali in mano non resterà niente in giro:asd:

nebuk
05-10-2009, 19:58
Oddioooo manca meno di un giorno!!! :D

Ma praticamente prendendo ROM e Manila della nuova versione non ci dovrebbero piu' essere particolari problemi sull'HD, no?

Ma uscira' la 6.5.1? E quale TF3D??? Mado' sono impaziente!!!

Rs_125
05-10-2009, 20:18
Oddioooo manca meno di un giorno!!! :D

Ma praticamente prendendo ROM e Manila della nuova versione non ci dovrebbero piu' essere particolari problemi sull'HD, no?

Ma uscira' la 6.5.1? E quale TF3D??? Mado' sono impaziente!!!

Si...diciamo di si...le build con i fix ci sono già...girano fra i grandi con dutty e laurentis...se tu noti non stanno sfornando...lo faranno magari stasera??:D

Massij
05-10-2009, 20:55
Allora dai RS visto ke ho ancora la Nextgen 1.7.2 ke ROM mi consigli di prendere, o mi consigli ancora un po di aspettare???

Massij
05-10-2009, 20:57
il marketplace è ufficialmente aperto :O

Davvero??? dove posso leggere qualche info e novità in merito???

Aryan
06-10-2009, 07:12
Ho installato la PhoenixEX e ho 2 problemi:

I menù di qualsiasi programma o funzione di Manila sono troppo grandi! Quelli della NextOS 1.2 invece erano perfetti!

Il CAB meteo che funzionava perfettamente con la NextOS 1.2 qui NON va!

Aryan
06-10-2009, 08:21
Per il meteo ho risolto, la visualizzazione è molto lenta...
Per il menù è che LP lo voleva più Finger friendly

Ora mi chiedo: "Località" a che cavolo serve???

Ho messo Treviso come città e me la trova perfettamente meteo compreso

Solo che nel TAB Meteo c'è sempre sta voce località e se faccio "aggiorna" Treviso lo fa, località invece no... :wtf:

PS: navigo via proxy, forse NON viaggia via HTTP? :confused:

Aryan
06-10-2009, 08:59
CHE PALLE!!!! :muro: :muro: :muro:

Ho inserito adesso la SIM, e siccome avevo flashato la RADIO 1.17 prima di mettere la ROM di LP adesso non mi riconosce più la SIM... :mc: :muro:

Ho provato anche il CAB rillphone 1.14

bigwillystyle
06-10-2009, 09:46
Ma io ho messo la nuova di luca ma non mi fa settare la posta elettronica in modo da non eliminare la posta dal server quasi quasi tradisco luca e provo quella di kenia in attesa di quella di rs.

Max3D
06-10-2009, 10:15
sono indeciso tra
Laurentius26 WM6.5 V2 WWE (HTC Leo based) e la rom di
NGZ28 - |6.5|ROM|WWE| ★ EnergyROM "Leo" (23016) Sep 23 ★ Latest Manila 2.5 / Twitter Tab! ★

[edit]
ho optato per la L26HDLEOV2 :)

Aryan
06-10-2009, 10:52
ODDIO DISASTRO DISASTRO!!!!

Premessa: io flasho sempre da Windows usando sempre prima del flash vero e proprio USPL 2.5

Avevo la NextOS 1.2 e Radio 1.13 che era inclusa nella ROM HTC 1.56 originale(fu il mio primo flash)

Ho flashato prima la Radio 1.17 con l'USPL e successivamente la PhoenixEX sempre con USPL

Ebbene, non so se sia successo con la RADIO o dopo con la ROM ma ora il mio HD non mi riconosce più nessuna SIM, ne una Vodafone 64K, ne una Vodafone 128K... :cry: :cry: :cry: :cry:
(SIM funzionanti cmq)

Ho flashato una radio 1.14 e niente
Ho provato il CAB rillphone 1.14 e niente
Ho provato a flashare la 1.17 da MicroSD ma mi dice "not allowed"
Ho rimesso la ROM originale HTC 1.56 che include la Radio 1.13 e NIENTE...

NON SO PIU' COSA FARE!!!! AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :help: :help: :help:

PS: ho flashato senza SIM e senza MicroSD inserite!

[EDIT]: allarme per ora rientrato! Vi tengo informati!!!

Kanon
06-10-2009, 11:51
Ma ricapitolando... cos'è uscito in italiano basato sul 6.5 appena uscito?

Non ho seguito bene, ma dopo 2 settimane di HD sono appena giunto alla pace coi sensi per quanto riguarda la configurazione e installazioni varie... non vorrei ricominciare da capo per niente :cool:

Rs_125
06-10-2009, 16:54
Allora dai RS visto ke ho ancora la Nextgen 1.7.2 ke ROM mi consigli di prendere, o mi consigli ancora un po di aspettare???

Ti dico di provare quella del mio amico kenia;)

Rs_125
06-10-2009, 16:55
Ma ricapitolando... cos'è uscito in italiano basato sul 6.5 appena uscito?

Non ho seguito bene, ma dopo 2 settimane di HD sono appena giunto alla pace coi sensi per quanto riguarda la configurazione e installazioni varie... non vorrei ricominciare da capo per niente :cool:

Tu hai comprato l'hd due settimane fa??ma non ti conveniva aspettare??proprio oggi è uscita quella bestia:Dl'hd2!!Hai un 1 ghz di procio e 448 mb di ram!!Chip video ricavato dalla xbox 360 e prodotto da amd...non so se rendo l'idea:D

Rs_125
06-10-2009, 16:56
sono indeciso tra
Laurentius26 WM6.5 V2 WWE (HTC Leo based) e la rom di
NGZ28 - |6.5|ROM|WWE| ★ EnergyROM "Leo" (23016) Sep 23 ★ Latest Manila 2.5 / Twitter Tab! ★

[edit]
ho optato per la L26HDLEOV2 :)

Ottima scelta;)

Rs_125
06-10-2009, 17:32
Ho notato che sul LEO funziona la particolarità del my location!!!
Intanto arriva dalla cina col furgone un nuovo manila denominato htc sense 2.1 weather clockLo sto già provando...proverò il funzionamento del mylocation per vedere se va;)

Rs_125
06-10-2009, 18:10
Sto sense è molto più fluido:D
adesso vi posto un paio di screen:D

Rs_125
06-10-2009, 18:18
Ora degli screen impressionanti:D:D:D

Rs_125
06-10-2009, 18:27
http://img71.imageshack.us/img71/4311/200910061906410000111f.jpghttp://img80.imageshack.us/img80/4833/200910061907050001111f.jpg
http://img34.imageshack.us/img34/465/200910061913050004111f.jpghttp://img71.imageshack.us/img71/7316/200910061916170007111f.jpg
http://img242.imageshack.us/img242/2285/200910061917390008111f.jpg

Guardate nella home le nuvole...si muovono come nel manila 2.5 ed inoltre sotto le nuvole c'è un cerchio o forse sono un paio concentrici fra di loro che sembrano quasi un raggio di sole che si va a ingrandire e poi sparisce:D

moon182
06-10-2009, 18:48
Ottimo RS...e benvenuta alla nuova nata.. ;)

Rs_125
06-10-2009, 18:53
Ottimo RS...e benvenuta alla nuova nata.. ;)

E' già nata da un pò ma non è stata ancora pubblicata...volevo solo farti vedere, a tutti ovviamente e non solo a te, il nuovo manila 2.1.1919 rev 2832 ;)
Non c'è in nessuna rom ancora:D

moon182
06-10-2009, 18:56
E' già nata da un pò ma non è stata ancora pubblicata...volevo solo farti vedere, a tutti ovviamente e non solo a te, il nuovo manila 2.1.1919 rev 2832 ;)
Non c'è in nessuna rom ancora:D

Bello bello... :)

Rs_125
06-10-2009, 19:03
Bello bello... :)

Siii:asd:
Adesso ho fatto un paio di traduzioni e sistemato qualcosina...ora va meglio;)

Redpippo
06-10-2009, 19:14
Ho notato che sul LEO funziona la particolarità del my location!!!

Veramente la locazione funzionava sia sulla Phoenix che sulla PhoenixEX e da rete telefonica, ovviamente devi essere all'aperto xkè il gps rilevi la posizione....... :D :sofico:

Rs_125
06-10-2009, 19:20
Veramente la locazione funzionava sia sulla Phoenix che sulla PhoenixEX e da rete telefonica, ovviamente devi essere all'aperto xkè il gps rilevi la posizione....... :D :sofico:

Sisi...parlavo del wifi...con quello non funziona!!

Kanon
06-10-2009, 19:30
Il BlackStone l'ho preso usato a prezzo concorrenziale, non sono uno che spende milionate in cellulari (infatti sono rimasto con l'Universal fino ad Agosto).

Ma 'sto sense... flippa o non flippa? Perché io cambio rom solo quando qualcuno mi garantisce che flippa anche la home senza dover ricorrere a G-sense :cool:

Rs_125
06-10-2009, 19:42
Il BlackStone l'ho preso usato a prezzo concorrenziale, non sono uno che spende milionate in cellulari (infatti sono rimasto con l'Universal fino ad Agosto).

Ma 'sto sense... flippa o non flippa? Perché io cambio rom solo quando qualcuno mi garantisce che flippa anche la home senza dover ricorrere a G-sense :cool:

Il mio sense flippa con una modifica;)...senza usare un bel niente mentre altri cuochi per scelta personale non vogliono farlo flippare!!!

ronaldovieri
06-10-2009, 19:50

ehm non vorrei contraddirti ma sarà un mese e mezzo che uso my location con il wifi :D

Redpippo
06-10-2009, 19:50
Sinceramente il wifi all'aperto non l'ho mai provato, prova da fare..... :asd:

trodert
06-10-2009, 19:57
http://img71.imageshack.us/img71/4311/200910061906410000111f.jpghttp://img80.imageshack.us/img80/4833/200910061907050001111f.jpg
http://img34.imageshack.us/img34/465/200910061913050004111f.jpghttp://img71.imageshack.us/img71/7316/200910061916170007111f.jpg
http://img242.imageshack.us/img242/2285/200910061917390008111f.jpg

Guardate nella home le nuvole...si muovono come nel manila 2.5 ed inoltre sotto le nuvole c'è un cerchio o forse sono un paio concentrici fra di loro che sembrano quasi un raggio di sole che si va a ingrandire e poi sparisce:D

ottimo! non vedo l'ora di testare la tua rom! :D

Rs_125
06-10-2009, 20:11
ehm non vorrei contraddirti ma sarà un mese e mezzo che uso my location con il wifi :D

Si ma io sono all'interno...tu sfrutti il gps!!

Rs_125
06-10-2009, 20:11
ottimo! non vedo l'ora di testare la tua rom! :D

Ci sentiamo sull'altro forum;)

Aryan
06-10-2009, 20:20
Sto usando la PhoenixEX con Radio 1.17 flashati nello stesso momento

Noto un battery drain molto più consistente rispetto alla NextOS 1.2 e Radio 1.13... :mbe:

Qualcuno può confermare? La PhoenixEX ha giù il ril 1.14 o devo metterci il CAB? :wtf:

ronaldovieri
06-10-2009, 20:39
Si ma io sono all'interno...tu sfrutti il gps!!

no pure io all'interno anche perche fuori dove lo prendo io wifi? :D

Rs_125
06-10-2009, 21:40
no pure io all'interno anche perche fuori dove lo prendo io wifi? :D

Allora vuoldire che non riconosce la mia località...non saprei!!

Ground_Zero
06-10-2009, 22:10

Allora vuoldire che non riconosce la mia località...non saprei!!

concordo funziona anche a me, devo aggiungere però che con la funzione my location ci mette un po di più per aggiornare il meteo

Rs_125
06-10-2009, 22:17
concordo funziona anche a me, devo aggiungere però che con la funzione my location ci mette un po di più per aggiornare il meteo

Sisi....è ovvio che ci mette di più:)
IO sono riuscito ad integrare perfettamente il nuovo manila...ho ulteriormente migliorato la velocità generale del sistema e la rom con pp a 16 mega sembra una scheggia...purtroppo di meno non posso fare per ora...per domani testo tutto quanto:D

Aryan
07-10-2009, 07:41
http://www.telefonino.net/HTC/Notizie/n22522/HTC-HD2-ufficiale-eleganza-e-prestazioni.html :)

nebuk
07-10-2009, 11:15
Si cominciano a vedere le prime rom Core 23420... ma quali sono le versioni del Core e del Manila rilasciate ieri?

Aryan
07-10-2009, 11:48
Si cominciano a vedere le prime rom Core 23420... ma quali sono le versioni del Core e del Manila rilasciate ieri?

21xxx

La serie 23xxx è quella del Leo
E cmq la 23060 è più recente della 23420, sono sue linee di sviluppo diverse...

MiKeLezZ
07-10-2009, 12:04
Sto usando la PhoenixEX con Radio 1.17 flashati nello stesso momento

Noto un battery drain molto più consistente rispetto alla NextOS 1.2 e Radio 1.13... :mbe:

Qualcuno può confermare? La PhoenixEX ha giù il ril 1.14 o devo metterci il CAB? :wtf:Il RILphone deve seguire la versione RADIO, non puoi mettere il RIL 1.14 sulla RADIO 1.17
Anche io noto con la 1.17 un certo peggioramento di autonomia, però solo se lascio attivo il 3G

Aryan
07-10-2009, 12:05
Il RILphone deve seguire la versione RADIO, non puoi mettere il RIL 1.14 sulla RADIO 1.17
Anche io noto con la 1.17 un certo peggioramento di autonomia, però solo se lascio attivo il 3G

Il ril 1.14 va bene anche con la 1.17 da quanto hanno detto su XDA

Io lo uso in 2G e noto che consuma molta batteria nell'utilizzo. Quando è in standby è come per la 1.13

Cmq anche il Manila 2.5 consuma di più!

nebuk
07-10-2009, 12:43
21xxx

La serie 23xxx è quella del Leo
E cmq la 23060 è più recente della 23420, sono sue linee di sviluppo diverse...

Oddio che casino -__-'

Quindi chiaritemi un po' le idee, volendo mettere la nuova interfaccia Sense (Manila 2.5?), a quale versione del Core devo ambire?

Ma le differenze principali fra 21xxx e 23xxx quali sono?

Vedevo versioni con bottoni in basso, start in basso ed in altre in alto... :confused:

Grazie!

raffaele1978
07-10-2009, 13:35
Ma io che ho la Phoenix di LucaP, devo cambiare qualcosa? C'è una rom migliore?
:)

Aryan
07-10-2009, 16:39
Oddio che casino -__-'

Quindi chiaritemi un po' le idee, volendo mettere la nuova interfaccia Sense (Manila 2.5?), a quale versione del Core devo ambire?

Ma le differenze principali fra 21xxx e 23xxx quali sono?

Vedevo versioni con bottoni in basso, start in basso ed in altre in alto... :confused:

Grazie!

Manila e WM sono due cose diverse!

Puoi mettere il Manila 2.5 anche su WM 6.1 :p

nebuk
07-10-2009, 18:37
Manila e WM sono due cose diverse!

Puoi mettere il Manila 2.5 anche su WM 6.1 :p

Sisi lo so :p M'interessava sapere quale fosse l'accoppiata vincente piu' aggiornata per entrambi i sw =)

Aryan
07-10-2009, 21:27
Sisi lo so :p M'interessava sapere quale fosse l'accoppiata vincente piu' aggiornata per entrambi i sw =)

Prova la PhoenixEX di Luca Picci se vuoi
Non ha ancora WM 6.5.1 però non è male lo stesso! :)

Redpippo
07-10-2009, 22:55
Prova la PhoenixEX di Luca Picci se vuoi

E' fantastica..... :sofico:

moon182
08-10-2009, 05:45
Ciao ragazzi, vi comunico che da ieri il mio pietrone è stato consegnato nelle mani di un mio collega e quindi continuerò a partecipare a questa discussione solamente come utente interessato ma non più possessore.. :(

Però non preoccupatevi..se avete bisogno di qualsiasi cosa sono sempre qui.. :)

raffaele1978
08-10-2009, 06:54
Scusate, ma c'è differenza fra la Phoenix e la PhoenixEX?

Aryan
08-10-2009, 06:58
Scusate, ma c'è differenza fra la Phoenix e la PhoenixEX?

Manila 2.1 vs 2.5

Qix
08-10-2009, 10:05
Il mio sense flippa con una modifica;)...senza usare un bel niente mentre altri cuochi per scelta personale non vogliono farlo flippare!!!

Mi spieghi come si fa?
Per il mio utilizzo la modalità landscape è FONDAMENTALE
In pratica sono tagliato fuori da tutte le ultime rom :cry:

Thanks!!

Kanon
08-10-2009, 10:07
Io ho il telefono costantemente in modalità landscape, specie in macchina...
Ricapitolando, c'è una rom ita con il 6.5 e sense?

Max3D
08-10-2009, 10:58
http://www.telefonino.net/HTC/Notizie/n22522/HTC-HD2-ufficiale-eleganza-e-prestazioni.html :)

io l'ho trovato qui (http://www.clove.co.uk/viewProduct.aspx?product=8BD3543E-20C2-425E-AE08-49CDE8188D62), a €600 €uri circa

Rs_125
08-10-2009, 12:15
Io ho il telefono costantemente in modalità landscape, specie in macchina...
Ricapitolando, c'è una rom ita con il 6.5 e sense?

Sisi...c'è la mia con in sense 2.1 ma non è ancora uscita e quelle di LucaPicci ma il sense è il 2.5!!

raffaele1978
08-10-2009, 12:17
Manila 2.1 vs 2.5
E il cambio è consigliato? Ci sono sostanziali differenze?

Rs_125
08-10-2009, 12:32
E il cambio è consigliato? Ci sono sostanziali differenze?

Il nuovo manila è più bello ma è lento nella messaggistica...quando inizi a caricare oltre seicento sms inizia a rallentare l'intero sistema...se non li visualizzi invece il sistema gira benino!Ci sono però dei cab che disattivano la messaggistica del manila utilizzando quella nativa di wm che va benissimo...comunque ancora è presto per usare il sense 2.5;)

Redpippo
08-10-2009, 12:33
Vorrei sottolineare una cosa, riguardo alla PhoenixEX è una Rom molto ben fatta e perfettamente funzionale ma è molto suscettibile alle modifiche grafiche a meno che non siano adattate appositamente. Consiglio di provarla vergine prima delle personalizzazioni . :)

Redpippo
08-10-2009, 12:37
Il nuovo manila è più bello ma è lento nella messaggistica...quando inizi a caricare oltre seicento sms inizia a rallentare l'intero sistema...se non li visualizzi invece il sistema gira benino!Ci sono però dei cab che disattivano la messaggistica del manila utilizzando quella nativa di wm che va benissimo...comunque ancora è presto per usare il sense 2.5;)
Va detto anche che i cab si disattivano htc mess, ma innescano anche dei bug, secondo me è meglio o tenersi htc mess o prendere uno rom che non usa htc mess......... :D

raffaele1978
08-10-2009, 13:12

Vorrei sottolineare una cosa, riguardo alla PhoenixEX è una Rom molto ben fatta e perfettamente funzionale ma è molto suscettibile alle modifiche grafiche a meno che non siano adattate appositamente. Consiglio di provarla vergine prima delle personalizzazioni . :)

Va detto anche che i cab si disattivano htc mess, ma innescano anche dei bug, secondo me è meglio o tenersi htc mess o prendere uno rom che non usa htc mess......... :D
Mmmm...mi pare di capire che posso tenermi la phoenix, per adesso, no?
Sono previste altre rom interessanti?

Redpippo
08-10-2009, 13:45
Mmmm...mi pare di capire che posso tenermi la phoenix, per adesso, no?
Sono previste altre rom interessanti?
La PhoenixEX funziona benissimo, è come avere il leo.... secondo me vale la pena provarla, una sbirciatina va data il sense 2.5 è da provare....... :D

masci81
08-10-2009, 14:13
La PhoenixEX funziona benissimo, è come avere il leo.... secondo me vale la pena provarla, una sbirciatina va data il sense 2.5 è da provare....... :D

si è vero provatela, io purtroppo l'ho tenuta un giorno e proprio oggi l'ho tolta mi piaceva ma avevo un problema con il gestore di sms htc, in pratica dopo un pò si impallava e la tastiera scriveva solo numeri anche se era impostata in modalità lettere, così o dovevo fare varie prove fino a quando non si sbloccava o soft reset. così mi sono visto costretto a togliere la rom anche perchè disabilitando l'htc messagging cmq rimanevano dei problemi nel comparto sms. peccato l'avrei tenuta volentieri...

anomalos
08-10-2009, 14:31
sto provando il max manila ultimate v1.1 devo dire che è veramente bello, peccato che il telefono rallenti un pochino , ma è decisamente più veloce cosi che con la rom tim , è montata la rom di xanny la 1.5
vi posto qualche immagine

http://www.pctunerup.com/up//results/_200910/20091008152946_Screen01 [].bmp

http://www.pctunerup.com/up//results/_200910/20091008153005_Screen02 [].bmp

http://www.pctunerup.com/up//results/_200910/20091008153016_Screen03 [].bmp

:)

Massij
08-10-2009, 17:29
Raga ma qual'è l'ultima ROM Italiana ke ha tutto aggiornato all'osso!!! :mc:
Mi sembra di capire ke è questa: PowerHD LeoNext 3 per Touch HD

Rs_125
08-10-2009, 19:19
Raga ma qual'è l'ultima ROM Italiana ke ha tutto aggiornato all'osso!!! :mc:
Mi sembra di capire ke è questa: PowerHD LeoNext 3 per Touch HD

Massi...lascia stare, non chiedere sull'altro forum perchè li tirano tutti per LucaP ascolta uno che ne sa qualcosa di la;)

Quella del mio amico kenia è aggiornatissima;)Presto uscirà anche la mia spero:D
Sto già effettuando i test e ne sto sfornando una build al giorno...va sempre meglio :)

Netskate
08-10-2009, 19:34
questa phoenixex è veramente lenta.

il manila 3d arranca tantissimo. voglio levarla ma non so quale scegliere fra:

nextos 1.2
nextgen 1.7.2

voglio una rom scattante, e che risponda immediatamente ai comandi. ma non mi va neanche di restare indietro a livello di software. queste due mi sembrano un buon compromesso.

voi che ne dite?

Rs_125
08-10-2009, 19:59

nextos 1.2
nextgen 1.7.2

voglio una rom scattante, e che risponda immediatamente ai comandi. ma non mi va neanche di restare indietro a livello di software. queste due mi sembrano un buon compromesso.

voi che ne dite?

Sinceramente la 1.7.2 è molto vecchia...ha il manila 2.0 e non ha lo stesso software...penso sia meglio la 1.2!!

Netskate
08-10-2009, 20:04
si ma quanto meno l'interfaccia è reattiva.

non so se hai provato la phoenixex ma è di una pesantezza incredibile. bisogna pure abituarsi al fatto che questi nuovi software sono sviluppati per palmari con un altro hardware.

Rs_125
08-10-2009, 20:18
si ma quanto meno l'interfaccia è reattiva.

non so se hai provato la phoenixex ma è di una pesantezza incredibile. bisogna pure abituarsi al fatto che questi nuovi software sono sviluppati per palmari con un altro hardware.

Ovviamente condivido alla perfezione ecco perchè nella mia rom ho scelto di non montare il sense 2.5 e mi sono tenuto il 2.1 che dopo qualche modifica è molto reattivo ma di certo non è manila 2.1!!Non so se mi spiego...
Invece nella nextos c'è il manila 2.1 vecchio quindi reattivissimo;)Monta quella...

Netskate
08-10-2009, 20:47
non conosco la differenza fra manila e sense.

ma la tua rom da dove si scarica? :stordita:

Rs_125
08-10-2009, 21:39
non conosco la differenza fra manila e sense.

ma la tua roma da dove si scarica? :stordita:

Per ora non si scarica...è ancora in test visto che è nata da poco...e comunque credetemi, fare una rom non è per niente semplice :(

bigwillystyle
08-10-2009, 22:23
Ragazzi dopo 2 giorni di intesi test ho tolto sia la phoenixex che quella di kenia troppi bug , troppo lente e la batteria va giù alla grande sono tornato alla phoenix che secondo il mio modesto parere è la migliore in circolazione attendo con ansia quella del grande Rs- e sono sicuro che sarà la mia ultima;)

Rs_125
09-10-2009, 06:33
Ragazzi dopo 2 giorni di intesi test ho tolto sia la phoenixex che quella di kenia troppi bug , troppo lente e la batteria va giù alla grande sono tornato alla phoenix che secondo il mio modesto parere è la migliore in circolazione attendo con ansia quella del grande Rs- e sono sicuro che sarà la mia ultima;)

Pomeriggio mi faccio sentire io;)

raffaele1978
09-10-2009, 07:07
Anche io attendo quella di Rs, che secondo me sarà veramente molto ben fatta!:)

masci81
09-10-2009, 11:18

nextos 1.2
nextgen 1.7.2

voi che ne dite?

metti su la phoenix 1.0 è la più veloce e stabile con win 6.5 nel frattempo che aspettiamo quella di Rs :D

m@ximo
09-10-2009, 11:54
Dopo la news che HTC non rilascerà ROM con Win6.5 credo che mi farò cucinare qualcosa da qualcuno bravo. Mi consigliate qualche bella ROM con Win6.5 e Sense che vada bene

moon182
09-10-2009, 16:29
Dopo la news che HTC non rilascerà ROM con Win6.5 credo che mi farò cucinare qualcosa da qualcuno bravo. Mi consigliate qualche bella ROM con Win6.5 e Sense che vada bene

E' ancora un po' prestino per il sense...

m@ximo
09-10-2009, 16:54

Ok allora aspetto ancora un pò...

Rs_125
09-10-2009, 19:17
Anche io attendo quella di Rs, che secondo me sarà veramente molto ben fatta!:)

metti su la phoenix 1.0 è la più veloce e stabile con win 6.5 nel frattempo che aspettiamo quella di Rs :D

Non tarderò...è pronta ma sto facendo i test...soltanto alcune modifiche e sarà vostra :D

Rs_125
09-10-2009, 19:24

Ok allora aspetto ancora un pò...

Per il sense 2.5 si...ma per il 2.1 siamo già a cavallo...io lo monto da un settimana circa...va benone, credetemi;)

Redpippo
10-10-2009, 00:02
Per il sense 2.5 si...ma per il 2.1 siamo già a cavallo...io lo monto da un settimana circa...va benone, credetemi;)
Grande, allora sei in dirittura d'arrivo con il sense 2.1 ottimo.
Ho letto che anche Luca vuole aggiornare la Phoenix al sense 2.1.
Kenia con l'ultima uscita ha fixato tutto.
Certo è un bel periodo x i cuochi Italiani...... :sofico:

Rs_125
10-10-2009, 07:38
Grande, allora sei in dirittura d'arrivo con il sense 2.1 ottimo.
Ho letto che anche Luca vuole aggiornare la Phoenix al sense 2.1.
Kenia con l'ultima uscita ha fixato tutto.
Certo è un bel periodo x i cuochi Italiani...... :sofico:

Sisi...non so se hai visto, io ho aperto una discussione sul sense 2.1 e ha visto quanto è diventanto famoso ciò che io ho trovato prima degli altri e quindi ha deciso di aggiornare...
Kenia purtroppo si ferma qui con la sua rom...ha troppi impegni...ci sentiamo in continuazione!!;)
I cuochi italiani devono crescere...e io sto per iniziare a farlo :D Speriamo solo vada bene ma dai test che mi hanno mandato sembra proprio di si:D

Max3D
10-10-2009, 09:28
tempo fa avevo provato una rom con wm 6.5 e IE aveva lo zoom regolabile sulla destra, adesso invece funziona come opera e zomma solo con il doppio tap :-\

e' una roba tremenda perche' o si avvicina troppo o e' troppo lontano :asd:

qualche suggerimento ?

per opera, ho scoperto che facendo oper:config posso personalizzare alcuni parametri :asd:

[Adaptive Zoom]
Virtual Screen Width=960
Minimum Overview Zoom=85
Maximum Zoom=220
Minimum Zoom=130

advapi
10-10-2009, 09:58
ciao Rs, quand'è che rilascerai la nuove rom? io ho su una dutty 1.56 (ancora con il wm6.1), aspetto la tua release e poi giu di flash!
Grazie ciao

moon182
10-10-2009, 11:01
tempo fa avevo provato una rom con wm 6.5 e IE aveva lo zoom regolabile sulla destra, adesso invece funziona come opera e zomma solo con il doppio tap :-\

e' una roba tremenda perche' o si avvicina troppo o e' troppo lontano :asd:

qualche suggerimento ?

per opera, ho scoperto che facendo oper:config posso personalizzare alcuni parametri :asd:

[Adaptive Zoom]
Virtual Screen Width=960
Minimum Overview Zoom=85
Maximum Zoom=220
Minimum Zoom=130

Compri il Leo con il capacitivo... :asd:

nebuk
10-10-2009, 11:22
Ma le differenze fra Sense 2.1 e Sense 2.5?
Il calendario "figo" (nel tab dedicato) ce l'ha la 2.1?
Twitter?
E le differenze nel meteo quali sono?

stex21
10-10-2009, 12:49
qualcuno di voi ha comprato il kit per auto CU G100 sul sito HTC? Mi confermate che dentro ha:
-caricabatterie
-ventosa
-supporto per telefono

moon182
10-10-2009, 13:26
qualcuno di voi ha comprato il kit per auto CU G100 sul sito HTC? Mi confermate che dentro ha:
-caricabatterie
-ventosa
-supporto per telefono

Certo.. ;)

Rs_125
10-10-2009, 15:20
Certo.. ;)

Io penso che prenderò il LEO con a parte il kit auto...è stupendo...lo prenderò anche solo per vederlo in macchina e magari senza usarlo:asd:

pluto80
10-10-2009, 19:27
ragazzi, avete questo programmino freeware?

http://www.freewarepocketpc.net/ppc-download-wmlonglife.html

che dite, può essere utile?

Rs_125
10-10-2009, 23:45

Penso di si :)

Per la rom sto sistemando altri bug che abbiamo trovato oggi...vediamo quando riesco a darla in giro,ok??:D

moon182
11-10-2009, 08:29

Se fa realmente quello che c'è indicato potrebbe essere molto utile! :)

Max3D
11-10-2009, 08:58
Compri il Leo con il capacitivo... :asd:

ma infatti, sai che sono sempre meno tentato di prenderlo :(
il procio da 1ghz mi attira tantissimo, ma vedo con l'LG d imia madre, e' capacitivo anche quello, e se non gli dai col dito non prende con niente, niente pennino, niente guanti, niente unghie, niente fianco del dito... e io ho notato che faccio quasi tutto con lo spigolo del pollice, tra unghia e carne... e con l'LG che e' capacitivo non funziona :stordita:

insomma... :bho:
sulla Laurentius con la LEO V2 l'HD risponde bene, non e' veloce quando una LP Evo, il peso della nuova interfaccia si fa un po' sentire, ma mi sa che il pietrone non lo cambio

moon182
11-10-2009, 09:17
il procio da 1ghz mi attira tantissimo, ma vedo con l'LG d imia madre, e' capacitivo anche quello, e se non gli dai col dito non prende con niente, niente pennino, niente guanti, niente unghie, niente fianco del dito... e io ho notato che faccio quasi tutto con lo spigolo del pollice, tra unghia e carne... e con l'LG che e' capacitivo non funziona :stordita:

sulla Laurentius con la LEO V2 l'HD risponde bene, non e' veloce quando una LP Evo, il peso della nuova interfaccia si fa un po' sentire, ma mi sa che il pietrone non lo cambio

Eheh infatti, devo darti pienamente ragione!
In questo momento il capacitivo viene ritenuto dalla massa come il punto di arrivo...però secondo me se riuscissero ad implementare la sensibilità del capacitivo con la precisione del resistivo allora si che si potrebbe considerare il touch definitivo...invece quel che ha uno manca all'altro e vice versa... :mc:

nickfede
11-10-2009, 09:22
Ma quindi le Note con il pennino con un capacitivo non è possibile farlo ??

moon182
11-10-2009, 09:24
Ma quindi le Note con il pennino con un capacitivo non è possibile farlo ??

il capacitivo non sente il pennino...lo puoi usare solo con le dita... ;)

Rs_125
11-10-2009, 09:35
il capacitivo non sente il pennino...lo puoi usare solo con le dita... ;)

Per questo mi piace:)

nickfede
11-10-2009, 09:37
Allora per me il capacitivo sarebbe già controproducente visto che uso molto le Note per disegni e misure.

Cmq....vorrei upgradare dopo mesi con l'ottima LP 1.7.2.......che dite....meglio aspettare ancora per avere WM6.5 e Manila nuovi stabili ???

Parlano molto bene della Xannytech.

Sono indeciso tra PhoenixEX, Xannytech e Kenia..........

moon182
11-10-2009, 09:37
Per questo mi piace:)

ma nemmeno con le unghie..e questa è un po' una "pecca"... :mc:

robertom
11-10-2009, 09:39

...
:( veramente una brutta notizia :cry:

Ground_Zero
11-10-2009, 09:43
Eheh infatti, devo darti pienamente ragione!
In questo momento il capacitivo viene ritenuto dalla massa come il punto di arrivo...però secondo me se riuscissero ad implementare la sensibilità del capacitivo con la precisione del resistivo allora si che si potrebbe considerare il touch definitivo...invece quel che ha uno manca all'altro e vice versa... :mc:

parole sante!!!;)

Rs_125
11-10-2009, 09:44
:( veramente una brutta notizia :cry:

I capacitivi così come tutto il resto crescono:)
Può darsi che sul Leo è cambiato tutto,no??;)

Rs_125
11-10-2009, 09:45
parole sante!!!;)

Vai a realizzarlo un display così...:asd:Se lo pagherebbero oltre 1000 euro un terminale del genere solo perchè ha il display preciso al tocco:D

Rs_125
11-10-2009, 09:46
ma nemmeno con le unghie..e questa è un po' una "pecca"... :mc:

Purtroppo è vero...:(Ma come ho detto prima magari è diverso o forse è migliorato,non so!!

Rs_125
11-10-2009, 09:50
parole sante!!!;)

Ground...ogni tanto torni pure di qua a quanto pare:D

Ground_Zero
11-10-2009, 09:54
Vai a realizzarlo un display così...:asd:Se lo pagherebbero oltre 1000 euro un terminale del genere solo perchè ha il display preciso al tocco:D

tempo fa vidi un pennino htc fatto apposta per tiuch screen capacitivi, forse lo vedremo tra un po di tempo:) ...chissà
Ground...ogni tanto torni pure di qua a quanto pare:D

varamente sto sempre qui, è solo che posto qualche commento quando ne sento il bisogno:D

Rs_125
11-10-2009, 09:57
tempo fa vidi un pennino htc fatto apposta per tiuch screen capacitivi, forse lo vedremo tra un po di tempo:) ...chissà

varamente sto sempre qui, è solo che posto qualche commento quando ne sento il bisogno:D

Infatti ground...anche io scrivo poco ultimamente...ma solo perchè ho troppo da fare...:)I test sono un problema...sto risolvendo altri bachi che abbiamo trovato...ora mi manca una cosetta ed è pronta la mia test 2.3.1 :D

Ground_Zero
11-10-2009, 09:58
Infatti ground...anche io scrivo poco ultimamente...ma solo perchè ho troppo da fare...:)I test sono un problema...sto risolvendo altri bachi che abbiamo trovato...ora mi manca una cosetta ed è pronta la mia test 2.3.1 :D

:cool: :cool:

Alle___ :
11-10-2009, 10:25
ragazzi la vera differenza è capire se il capacitativo del leo è in VETRO o no ..
se fosse in vetro sarebbe uan figata assurda !!

moon182
11-10-2009, 10:29
I capacitivi così come tutto il resto crescono:)
Può darsi che sul Leo è cambiato tutto,no??;)

Crescono..questo è indubbio...però htc è il primo terminale wm che sforna con il capacitivo...e sinceramente nutro qualche dubbio sul completo utilizzo di wm 6.5 con il capacitivo visto che è nato per esser utilizzato con il resistivo... :mbe:

Rs_125
11-10-2009, 10:41
ragazzi la vera differenza è capire se il capacitativo del leo è in VETRO o no ..
se fosse in vetro sarebbe uan figata assurda !!

Infatti è in vetro:)

Rs_125
11-10-2009, 10:42
Crescono..questo è indubbio...però htc è il primo terminale wm che sforna con il capacitivo...e sinceramente nutro qualche dubbio sul completo utilizzo di wm 6.5 con il capacitivo visto che è nato per esser utilizzato con il resistivo... :mbe:

Lo so moon...io cercavo solo di tirar su questa gente:D
E' inutile continuare a fare polemiche...il tempo ci darà le nostre risposte:ciapet:

Axion
11-10-2009, 11:42
vabbè se forniscono i pennini adatti che problema c'è!!!!con le dita gli appunti io personalmente li prendo malissimo XD

Rs_125
11-10-2009, 12:29
vabbè se forniscono i pennini adatti che problema c'è!!!!con le dita gli appunti io personalmente li prendo malissimo XD

Eh...direi:D

Alle___ :
11-10-2009, 12:35
Infatti è in vetro:)

che figo .. se avessi 600 euri da spendere lo comprerei anche io .. anche se il mio pietrone è figo lostesso :cool:

capitanosalina
11-10-2009, 12:49
Abbiamo perso un cuoco ita http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=475285:cry: :cry: :cry:

Rs_125
11-10-2009, 13:04
che figo .. se avessi 600 euri da spendere lo comprerei anche io .. anche se il mio pietrone è figo lostesso :cool:

Io penso lo prenderò:)Voglio aspettare però che ci sia qualche recensione perfetta prima di spendere nuovamente quella cifra:)

Rs_125
11-10-2009, 13:07
Abbiamo perso un cuoco ita http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=475285:cry: :cry: :cry:

:(Lui era un ottimo cuoco...

Edit: veramente sono due...neanche Kenia continuerà più!!:(

capitanosalina
11-10-2009, 14:22
:(Lui era un ottimo cuoco...

Edit: veramente sono due...neanche Kenia continuerà più!!:(

Come mai anche kenia?

Rs_125
11-10-2009, 14:33
Come mai anche kenia?

Non posso dire niente...se vorrà lo potrà dire lui!!

Redpippo
11-10-2009, 18:09

Questo infatti è il nocciolo della questione, dice che ci sono anche dei pennini che funzionano col capacitivo ma costano un botto, anche se non so quantificare sto botto.
Mah vedremo un pensierino iniziavo a farcelo anch'io ma vedremo, l'HD è ancora spettacolare e esiste di tutto di più........ :asd:

moon182
11-10-2009, 18:31
Questo infatti è il nocciolo della questione, dice che ci sono anche dei pennini che funzionano col capacitivo ma costano un botto, anche se non so quantificare sto botto.
Mah vedremo un pensierino iniziavo a farcelo anch'io ma vedremo, l'HD è ancora spettacolare e esiste di tutto di più........ :asd:

Sicuramente il capacitivo impone un modo differente di utilizzo del palmare...con i pro ed i contro.. :)

ronaldovieri
11-10-2009, 19:02
htc aveva brevettato questo pennino usabile sul capacitivo
magari lo mettono dentro la scatola:D

Massij
11-10-2009, 19:56
Allora per me il capacitivo sarebbe già controproducente visto che uso molto le Note per disegni e misure.

Cmq....vorrei upgradare dopo mesi con l'ottima LP 1.7.2.......che dite....meglio aspettare ancora per avere WM6.5 e Manila nuovi stabili ???

Parlano molto bene della Xannytech.

Sono indeciso tra PhoenixEX, Xannytech e Kenia..........

Prenditit l'ultima di KENIA "ROM BLACK ITA][4 OTT][POWER HD_LEONEXT_3][BUILD 23016 [MANILA 2.6] "

E' perfetta, va ke è una meraviglia, ce l'ho sul mio HD e mi sa ke rimmarra x lunghissimoo tempo!!!!!!

Rs_125
11-10-2009, 20:21
Prenditit l'ultima di KENIA "ROM BLACK ITA][4 OTT][POWER HD_LEONEXT_3][BUILD 23016 [MANILA 2.6] "

E' perfetta, va ke è una meraviglia, ce l'ho sul mio HD e mi sa ke rimmarra x lunghissimoo tempo!!!!!!

Si...è formidabile e possiamo tranquillamente dire che dopo la sua viene la mia come successore:)