PDA

View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 [62] 63 64 65

Cippermerlo HJS
27-01-2010, 03:28
Dovrei farlo da mac...spero che inizializzando con FAT32 vada bene! Piuttosto, rimettendoci i files che ci sono attualmente, programmi come tomtom di cui ho le mappe ne risentiranno!?

no, tomtom 7 cerca automaticamente le mappe su SD quando parte
è comodo, perchè se si deve flashare il cell, reinstallato tomtom non serve far altro :D

Max3D
27-01-2010, 08:20
una cosa strana con la : Kwbr Topix 3.4.4, non riesco ad installare ne TomTom ne Garmin :cry:

nickfede
27-01-2010, 13:13
raga c'e' un modo per sincronizzare i preferiti di opera su pc con quelli sul pietrone e viceversa ?

Certo....abilita OperaLink direttamente dal Browser del Pc (icona in basso a Sx) creandoti un account e sei a posto......:)

Sul Pietrone devi installare Opera10 beta

fragolino74
27-01-2010, 13:58
ragazzi il mio pietrone monta la phoenixEX 1.2 ita, volevo sapere per togliere la funziona che quando ricevi una chiamata si disattiva lo schermo se portato il dispositivo all'orecchio e se si allontana dall'orecchio si attiva il vivavoce come lo disabilito?
Ho procato con touch in call, e con hd tweak ma senza ottenere risultati.
Forse li avrò impostati in modo errato.

fragolino74
27-01-2010, 19:00
un altra cosa i filmati in flv c'è modo di poterli vedere, ho installato core ma mi dice che mi mancano i plugin per vedere tali file

Thehawk
28-01-2010, 00:33
Ragazzi ho installato spb mobile shell 3.5 .

Volevo sapere da chi ce l'ha installato se consuma più batteria rispetto al sense o al Manila e se vi risulta più reattivo .

Fatemi sapere.

Un saluto

dodamora
28-01-2010, 10:23
a tutti voi smanettoni

ho scoperto da poco (spero sia un novità) che è possibile moddare la chat degli sms.

da cosi
http://img682.imageshack.us/img682/9118/simpleg.jpg

a per esempio cosi
http://img684.imageshack.us/img684/6213/78036070.jpg

o

http://img192.imageshack.us/img192/6407/sm1.jpg , http://img44.imageshack.us/img44/4994/sshot001e.jpg
semplicemente intervenendo sul file iframe_style.css che è quello che definisce il layout della chat messaggi sms

i fumetti sono semplici jpg o png quindi altamente personalizzabili. il tutto resta fluido quasi quanto l ' originale.

trovate tutto su ip m@rt alla discussione
Customizzare SMS chat UI

Axion
28-01-2010, 10:52
Gli SMS, con telefono in standby, non mi vengono notificati. QUando accendo lo schermo, mi arrivano!

Come rimedio? Ho su l'ultima di RS!

nickfede
28-01-2010, 11:14
Ragazzi ho installato spb mobile shell 3.5 .

Volevo sapere da chi ce l'ha installato se consuma più batteria rispetto al sense o al Manila e se vi risulta più reattivo .

Fatemi sapere.

Un saluto

Io l'ho installato su una Rom con solo Mobile6.5 ottimizzato ed è una scheggia......consumo a livelli del Sense 2.1 o un pelo meglio......
Del Sense rimpiango molto poco.......

khael
28-01-2010, 11:41
Io l'ho installato su una Rom con solo Mobile6.5 ottimizzato ed è una scheggia......consumo a livelli del Sense 2.1 o un pelo meglio......

beh dai esteticamente è più gradevole...poi che sia un mattone ok

Thehawk
28-01-2010, 13:41

Ma come consumo rispetto al manila standard ?

Che WM 6.5 hai sopra ??.

Comunque sono d'accordo con te veramente veloce e ben fatto

david.m
28-01-2010, 17:23
Da venti minuti non vibra piu il mio balckstone...
ho gia chiamato dove l'ho comprato e mi hanno detto di portarlo li ke lo mandano in assistenza...
cosa devo fare per la rom? devo rimettere qll originale vero?

Alle___ :
28-01-2010, 17:31
cavolo ma un tot di gente ha dei gran problemi !! spero non mi capiti nulla che di mandarlo in assistenza non ho mezza voglia

nickfede
28-01-2010, 17:54
Ma come consumo rispetto al manila standard ?

Che WM 6.5 hai sopra ??.

Comunque sono d'accordo con te veramente veloce e ben fatto

Per ora ho la Pure&Lite di LP....... WM 6.5.3...

david.m
28-01-2010, 21:13
Da venti minuti non vibra piu il mio balckstone...
ho gia chiamato dove l'ho comprato e mi hanno detto di portarlo li ke lo mandano in assistenza...
cosa devo fare per la rom? devo rimettere qll originale vero?

problema risolto:
ha ripreso a vibrare di sua stontanea volonta...

Rs_125
28-01-2010, 23:19
Gli SMS, con telefono in standby, non mi vengono notificati. QUando accendo lo schermo, mi arrivano!

Come rimedio? Ho su l'ultima di RS!

Bastava chiedere a me :D
Ecco cosa devi fare...c'è scritto nei forum comunque!!

*********** ACCORGIMENTI *****************

Per chi volesse attivare l'avviso all'arrivo di un sms ecco la chiave corretta da modificare:

"HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Inbox\Setti ngs" name="SMSNoSentMsg"

e come valore alla voce SMSNoSentMsg dovete metterci 1 e riavviare.

Saluti rs

Ecco...ho riportato da hdblog forum ;)
ciao

raffaele1978
29-01-2010, 11:51
Bastava chiedere a me :D
Ecco cosa devi fare...c'è scritto nei forum comunque!!

Ecco...ho riportato da hdblog forum ;)
ciao

Rs, a che punto sei con la rom con landscape?

pluto80
29-01-2010, 12:07
Ho sentito un gran bene del programma MusicID Shazam per riconoscere le canzoni. qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo e se funziona bene sul pietrone? :rolleyes:

khael
29-01-2010, 12:09
Ho sentito un gran bene del programma MusicID Shazam per riconoscere le canzoni. qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo e se funziona bene sul pietrone? :rolleyes:

CLICCA QUI (http://www.lmgtfy.com/?q=MusicID+Shazam)

PoppoGBR
29-01-2010, 13:53
ciao a tutti conoscete per caso un modo per togliere l'animazione del meteo nella home? rallenta il dispositivo da matti.

fragolino74
29-01-2010, 18:46
Ciao gente per il tom tom quel'è l'ultima versione?
Io ho versione 7.915(9196), mappa Italy_840.2561

Rs_125
29-01-2010, 20:58
Rs, a che punto sei con la rom con landscape?

E' in lavorazione...progetto ancora acerbo ma sta migliorando ora dopo ora!;)
Adesso sto testando il sense 2.5.20112832.0 ;)

Rs_125
29-01-2010, 20:59
ciao a tutti conoscete per caso un modo per togliere l'animazione del meteo nella home? rallenta il dispositivo da matti.

cerca su google. C'è un cab che la disattiva. Oppure cambia città e attiva il my location. Non aggiornare e sei apposto!!

dodamora
30-01-2010, 00:46

se interessa anche MIDOMI funziona bene e a differenza di musicid il pezzo puo essere anche canticchiato e propone piu alternative con possibilità di ascoltare parte del brano

Thehawk
30-01-2010, 15:01
Ragazzi,
ho installato spb 3.5, ma noto che gli appuntamenti non vengono più notificati al livello audio.

Avete notato anche voi questo problema ?

Kanon
30-01-2010, 15:29
Ho un serio problema col pietrone. Di recente non ho cambiato niente, ne radio ne rom ne gestore ne casa... ma il segnale sembra sparire :cry:
Praticamente ho molte chiamate perse e i messaggi arrivano a volte con mezz'ora di ritardo. Secondo voi è wind che sta facendo rimodulazioni e bizze oppure può essere un problema sul terminale? E' come se quando ho il telefono in standby, perda completamente il segnale. Quando lo attivo per fare chiamate o messaggi, vedo che le tacche ci sono. Poi quando vado ad utilizzarlo (una chiamata, un sms o anche solo controllando il traffico con *123#) vedo che arrivano messaggi di chiamate non ricevute e messaggi mandati molto tempo prima. Prima di cambiare operatore, dite che cambiando radio posso risolvere?

Thehawk
30-01-2010, 18:24
Ho un serio problema col pietrone. Di recente non ho cambiato niente, ne radio ne rom ne gestore ne casa... ma il segnale sembra sparire :cry:
Praticamente ho molte chiamate perse e i messaggi arrivano a volte con mezz'ora di ritardo. Secondo voi è wind che sta facendo rimodulazioni e bizze oppure può essere un problema sul terminale? E' come se quando ho il telefono in standby, perda completamente il segnale. Quando lo attivo per fare chiamate o messaggi, vedo che le tacche ci sono. Poi quando vado ad utilizzarlo (una chiamata, un sms o anche solo controllando il traffico con *123#) vedo che arrivano messaggi di chiamate non ricevute e messaggi mandati molto tempo prima. Prima di cambiare operatore, dite che cambiando radio posso risolvere?

Io credo che dipenda dal gestore

david.m
30-01-2010, 19:47
Ciao a tutti
Sto cercando un rom per blackstone in particolare:
-veloce e priva di bugs (ovvio)
-magari con titanium o un velocissimo sense
-che gestisca mole di sms
-che non accenda lo schermo in caso di sms o memo, ma usi il led in alto
...

Grazie mille per l'aiuto e scs x il disturbo

ps:
rs_125, mi allettavano le tue (http://htc.hdblog.it/2009/12/21/nuova-rom-touch-hd-rs-sense-italiana-in-arrivo/)

edit: sto cercando di leggere tutti i post dei vari tread ma c'e una gran confusione tra varianti, bugfix versioni ecc... poi fare una ricapitolazione totale?

Rs_125
31-01-2010, 09:30
Ciao a tutti
Sto cercando un rom per blackstone in particolare:
-veloce e priva di bugs (ovvio)
-magari con titanium o un velocissimo sense
-che gestisca mole di sms
-che non accenda lo schermo in caso di sms o memo, ma usi il led in alto
...

Grazie mille per l'aiuto e scs x il disturbo

ps:
rs_125, mi allettavano le tue (http://htc.hdblog.it/2009/12/21/nuova-rom-touch-hd-rs-sense-italiana-in-arrivo/)

edit: sto cercando di leggere tutti i post dei vari tread ma c'e una gran confusione tra varianti, bugfix versioni ecc... poi fare una ricapitolazione totale?

Se devi montare una delle mie aspetta che sta per uscirne una super veloce e priva di bug...;)Sense con landscape, completo, e rapidissimo :D
Vi faccio sapere io dell'uscita ;)

nickfede
31-01-2010, 11:55
Ragazzi,
ho installato spb 3.5, ma noto che gli appuntamenti non vengono più notificati al livello audio.

Avete notato anche voi questo problema ?

Devi modificare le impostazioni in WinMobile.......sulla Pure&Light vai nel menu Impostazioni/Suoni e notifiche....e regoli quello che vuoi....dal tipo di allarme..all'accensione o meno dello schermo, etc......;)

Alle___ :
31-01-2010, 12:04
domanda: ho l'axalor 7 .. ma lo zoom nelle foto non c'è ??

Thehawk
31-01-2010, 12:26
Devi modificare le impostazioni in WinMobile.......sulla Pure&Light vai nel menu Impostazioni/Suoni e notifiche....e regoli quello che vuoi....dal tipo di allarme..all'accensione o meno dello schermo, etc......;)

Prima funzionava correttamente, probabilmente Spb ha creato problemi ?...

Ciao

DAG0
31-01-2010, 16:04
CLICCA QUI (http://www.lmgtfy.com/?q=MusicID+Shazam)

ahahahah fantastico!!!

Kanon
01-02-2010, 08:12
Domanda rapida: sapete dirmi quale dei 4 contatti fa da antenna sul filo della cuffia? Ho comprato un paio di cuffie stereo bluetooth e ovviamente Power Radio si sente spaesato senza il filo degli auricolari attaccato :cry:

netsky3
01-02-2010, 13:50
Datemi il benvenuto :O

Max3D
01-02-2010, 16:57
LP e' andato in pensione ?
sto aspettando la PhoenixEX 1.3 :stordita:

Datemi il benvenuto :O

http://thumbs.dreamstime.com/thumb_328/1225380284Z5z4aF.jpg

khael
01-02-2010, 17:05
attesa vana

moon182
01-02-2010, 18:07

http://thumbs.dreamstime.com/thumb_328/1225380284Z5z4aF.jpg

Mi sa che ti devi buttare sull'HD2.. ;)

stex21
01-02-2010, 21:19
provate tante rom in queste ultime 2 settimane, e senza togliere niente ad rs che sta facendo ottime rom, son tornato alla nextos 1.2:stabile, veloce e sopratutto non consuma niente :)

stex21
01-02-2010, 21:55
due richiestine:

- se nn sbaglio moon qualche tempo fa parlavi di un programma chiamato nodata per bloccare le connessione indesiderate giusto? mi dai qualche in fo in più please :)

- antivirus? qualcosa di decente e non pesante?

moon182
01-02-2010, 22:04
due richiestine:

- se nn sbaglio moon qualche tempo fa parlavi di un programma chiamato nodata per bloccare le connessione indesiderate giusto? mi dai qualche in fo in più please :)

- antivirus? qualcosa di decente e non pesante?

Nodata: un programmino che una volta avviato ti blocca le connessioni dati via rete telefonica.. :)

Antivirus? Per quale motivo vuoi installarlo?

netsky3
01-02-2010, 23:12

Grazie :D
Ho già una richiesta da fare, accidentalemte per prova ho cambiato il tema della barra in basso (l'aspetto dei pulsanti per intenderci) solo che adesso non mi ricordo da dove l'ho cambiato e non lo sto trovando :mc:
Sarà l'orario ma non lo trovo più :asd:

edit: Come non detto, risolto. Tutto potevo pensare ma non che un tasto che si chiama home contenva dei settaggi :D

Max3D
02-02-2010, 07:42
provate tante rom in queste ultime 2 settimane, e senza togliere niente ad rs che sta facendo ottime rom, son tornato alla nextos 1.2:stabile, veloce e sopratutto non consuma niente :)

in effetti anche io sto pensando ad un downgrade, ma la PhoenixEx 1.2 va molto bene, a parte qualche bug sul manila :stordita:
addirittura forse, la 1.1 era ancora meglio :P

netsky3
02-02-2010, 11:45
Qualcuno sa se si può metter skype su wmobile e come funziona su questo telefono?

Kanon
02-02-2010, 11:52
Skyper per winmobile c'è e funziona molto bene. Alcune rom escono con skype già dentro :cool:
Io l'ho usato qualche volta ma solo da client a client e funziona bene, poco lag e qualità audio buona

Axion
02-02-2010, 11:56
Skyper per winmobile c'è e funziona molto bene. Alcune rom escono con skype già dentro :cool:
Io l'ho usato qualche volta ma solo da client a client e funziona bene, poco lag e qualità audio buona

Sbaglio o è forzato l'uso delle cuffie? Io provai tempo fa senza cuffie, e l'audio in entrata era deviato all'altoparlante...sentivano tutti!!!

netsky3
02-02-2010, 12:00

Non sto trovando un dowload, cercherò meglio, sono curioso di provarlo da pc a telefonino

EDIT: forse l'ho trovato :)

Axion
02-02-2010, 12:11
Uffa! Sempre più spesso quando vado ad accendere lo schermo mi rimane illuminato ma nero! Mi tocca rimuovere la batteria! Ma possibile!??! E lo fa con diverse ROM!

Cosa è!??!?!?!:muro:

Massij
02-02-2010, 13:50
Se devi montare una delle mie aspetta che sta per uscirne una super veloce e priva di bug...;)Sense con landscape, completo, e rapidissimo :D
Vi faccio sapere io dell'uscita ;)

Bravissimo RS, non vedo l'ora :D
Ma si potrà mettere su queste Rom la patch per il dual boot per ANDROID ???

Rs_125
02-02-2010, 17:20
Bravissimo RS, non vedo l'ora :D
Ma si potrà mettere su queste Rom la patch per il dual boot per ANDROID ???

Veramente stavo pensando di integrarlo il dual boot però credo proprio che non lo farò per ovvi motivi!!Comunque la rom è pronta...c'è un bug fastidioso e poi credo di pubblicare... ;)

Rs_125
02-02-2010, 17:25
Uffa! Sempre più spesso quando vado ad accendere lo schermo mi rimane illuminato ma nero! Mi tocca rimuovere la batteria! Ma possibile!??! E lo fa con diverse ROM!

Cosa è!??!?!?!:muro:

Il pacchetto che gestisce la retroilluminazione. Fai così, vai nelle impostazioni e disattiva la retroilluminazione automatica. Provalo così per un pò di giorni e dimmi che succede!!
Ciao ;)

netsky3
02-02-2010, 18:24
Sbaglio o è forzato l'uso delle cuffie? Io provai tempo fa senza cuffie, e l'audio in entrata era deviato all'altoparlante...sentivano tutti!!!

L'ho appena provato, che fregatura :asd: Vabbè mi accontento degli auricolari :)

netsky3
03-02-2010, 09:59
Una curiosità, esiste un modo per impostare la casella degli sms appaia un po' come quella dell'Iphone cioè tipo conversazione per ogni contatto??
Quella che ho adesso su è parecchio scomoda e visualizza un singolo sms alla volta :)

Rs_125
03-02-2010, 11:04
Una curiosità, esiste un modo per impostare la casella degli sms appaia un po' come quella dell'Iphone cioè tipo conversazione per ogni contatto??
Quella che ho adesso su è parecchio scomoda e visualizza un singolo sms alla volta :)

Certo che c'è...dipende però dalla rom che monti e se ha il gestore by htc o meno. Sai se ha l'htc messaging?

netsky3
03-02-2010, 11:09
Certo che c'è...dipende però dalla rom che monti e se ha il gestore by htc o meno. Sai se ha l'htc messaging?

Ho una rom cucinata, mi hanno detto di installare Advanced Setting e l'ho fatto, però se metto Threaded SMS non mi cambia nulla, come mai? :confused:

Rs_125
03-02-2010, 15:50
Ho una rom cucinata, mi hanno detto di installare Advanced Setting e l'ho fatto, però se metto Threaded SMS non mi cambia nulla, come mai? :confused:

Evidentemente manca l'htc messaging e non so se la build di wm che usa la tua rom supporta la modalità threaded...
Ciao net...vado a finire la mia di rom!!:D

netsky3
03-02-2010, 17:30
Evidentemente manca l'htc messaging e non so se la build di wm che usa la tua rom supporta la modalità threaded...
Ciao net...vado a finire la mia di rom!!:D

La supporta e me la visualizza solo se entro su All messages, se vado sui messaggi tramite manila vedo solo l'ultimo ricevuto, mi sa che non si può fare altro.

Buon lavoro per la tua! :D

Rs_125
03-02-2010, 18:13
La supporta e me la visualizza solo se entro su All messages, se vado sui messaggi tramite manila vedo solo l'ultimo ricevuto, mi sa che non si può fare altro.

Buon lavoro per la tua! :D

Ma ovviamente nel sense non si può avere quella modalità!!Pensavo che il problema era in htc messaging!!:D
Il sense non gestisce gli sms in quel modo...ciao e grazie :)

zago
03-02-2010, 18:52
Ma ovviamente nel sense non si può avere quella modalità!!Pensavo che il problema era in htc messaging!!:D
Il sense non gestisce gli sms in quel modo...ciao e grazie :)

ti muovi a tirare fuori sta caXXo di rom ... sono un mese che mi fai penare ... ho una vecchia 6.5 che è lenta come la peste :-D
susu meno sesso più cucinare :sofico:

zago
03-02-2010, 18:55
Domandona per voi esperti

io ho per lavoro un calendario condiviso remoto in formato .ics, sul computer mi ci collego tramite SUNBIRD ... esiste qualche programma per win mobile per collegarmi ai calendari remoti? non mi dite quello di google che funziona solo con i loro calendari

Rs_125
03-02-2010, 21:41
ti muovi a tirare fuori sta caXXo di rom ... sono un mese che mi fai penare ... ho una vecchia 6.5 che è lenta come la peste :-D
susu meno sesso più cucinare :sofico:

:asd: Okok :D

netsky3
04-02-2010, 11:46
Chi ha questa Rom
http://www.xannytech.net/2009/12/18/xannytech-grid-evo-1-7-wwe-wm-6-5-3-sys-28014-for-blackstone/

e/o

http://www.xannytech.net/2010/01/07/xannytech-grid-evo-1-8-wwe-wm-6-5-5-sys-28014-for-blackstone/ ??
Io ho la versione precedente, potrei aggiornare questa o metterne su una diversa, che consigliate?:)

vodevil17
04-02-2010, 11:53
:asd: Okok :D

ihih ciao ris!

anche io aspetto la evolution :)

Comunque voi sapete come mai il mio location non mi aggiorna più il comune? cioè aggiornandolo mi da solo la regione LAZIo e non il comune, cosa che prima faceva tranquillamente. Ho cambiato 3 rom e la stessa cosa, anzi, con la phoenix 1.1 neanche si aggiornava più (tolta anche per problemi con il gps)

Rs_125
04-02-2010, 12:28
ihih ciao ris!

anche io aspetto la evolution :)

Comunque voi sapete come mai il mio location non mi aggiorna più il comune? cioè aggiornandolo mi da solo la regione LAZIo e non il comune, cosa che prima faceva tranquillamente. Ho cambiato 3 rom e la stessa cosa, anzi, con la phoenix 1.1 neanche si aggiornava più (tolta anche per problemi con il gps)

Ciao vodevil...mi conosci su due forum e mi chiami RIS?????????? :D
Scherzo ;) La evolution è in evoluzion :asd: Pronta a breve!!

vodevil17
05-02-2010, 07:17
Ciao vodevil...mi conosci su due forum e mi chiami RIS?????????? :D
Scherzo ;) La evolution è in evoluzion :asd: Pronta a breve!!

ho sempre letto rIs !! -.- e non RS!! Ora leggo RS :yeah:

Darkenergy
05-02-2010, 10:53
Qual è la migliore rom attuale,che si potrebbe montare in attesa della evolution?
dove trovo le istruzioni passo passo per flashare per niubbo?:mbe:

netsky3
05-02-2010, 11:03
Qual è la migliore rom attuale,che si potrebbe montare in attesa della evolution?
dove trovo le istruzioni passo passo per flashare per niubbo?:mbe:

interessa pure a me, devo farmi un quadro generale delle rom disponibili per questo telefono :D

netsky3
05-02-2010, 16:10
E' normale il display rimanga acceso per così tanto tempo (quasi un minuto) dopo che ho trastullato il pc? Se sì, perché non riesco a cambiare la durata d'accensione/spegnimento?:mbe:
Altra cosa, perché quando lo metto in carica non si spegne la retroilluminazione??:mc:

moon182
05-02-2010, 17:07
E' normale il display rimanga acceso per così tanto tempo (quasi un minuto) dopo che ho trastullato il pc? Se sì, perché non riesco a cambiare la durata d'accensione/spegnimento?:mbe:
Altra cosa, perché quando lo metto in carica non si spegne la retroilluminazione??:mc:

sì può...mi sembra ci sia la voce risparmio energetico oppure batteria...ora non ricordo precisamente cmq si possono cambiare i tempi. ;)

orso73
05-02-2010, 17:35
Nessuno ha un link per scaricare rexnodata?
grazie

netsky3
05-02-2010, 18:18
sì può...mi sembra ci sia la voce risparmio energetico oppure batteria...ora non ricordo precisamente cmq si possono cambiare i tempi. ;)

Ho cercato ma non è che sia cambiato qualcosa :boh:

Eraser #85
05-02-2010, 23:04
ciao a tutti, ho un HTC HD da gennaio del 2008 e devo dire che è gran telefono. da qualche giorno mi è presa la smania di cambiare rom.
ho messo la axalor 7 tramite HardSPLWrapper_Blackstone e poi con customRUU.
finita l'installazione vedo lo schermo con tutti i colori sfasati. se metto il cell in standby e riaccendo i colori vanno a posto. però è lentissima.....
quale può essere il problema???

goldrake68
05-02-2010, 23:13
ciao a tutti, ho un HTC HD da gennaio del 2008 e devo dire che è gran telefono. da qualche giorno mi è presa la smania di cambiare rom.
ho messo la axalor 7 tramite HardSPLWrapper_Blackstone e poi con customRUU.
finita l'installazione vedo lo schermo con tutti i colori sfasati. se metto il cell in standby e riaccendo i colori vanno a posto. però è lentissima.....
quale può essere il problema???

quale spl hai? devi mettere 1.56

Eraser #85
05-02-2010, 23:14
1.14.....
ora metto quella.
poi devo rimettere la rom?

goldrake68
05-02-2010, 23:17
1.14.....
ora metto quella.
poi devo rimettere la rom?
e' successo anche a me con la 1.14, con la 1.56 si sistema

tempesta6
05-02-2010, 23:20
salve gente mi è appena arrivato dopo mesi di attesa il pietrone!:mad:
ho delle domande che vorrei proporvi!
1)ho un puntino bianche che mi è spuntato ieri sera in alto allo schermo,ho riavviato ed è scomparto,oggi si è ripresentato(poco fa) e nonostante ho riavviato non è andato via...non è un PIXEL ROTTO perchè alla schermata d accensione non si vede niente,va tutto bene...
2)ho configurato naviga 3,ma mi sta collegata tutto il giorno??il simbolo in altro H dice i minuti connessi,ma connessi a cosa?alla linea normale o alla naviga 3?

grazie!

vodevil17
06-02-2010, 09:05
come si fa a disinstallare un programma preinstallato in rom?

nel mio caso touch incall screen -_-

Massij
06-02-2010, 09:36
Nessuno ha un link per scaricare rexnodata?
grazie

ECCOLO (http://www.mediafire.com/?ywdjldduzd4)

moon182
06-02-2010, 10:16
come si fa a disinstallare un programma preinstallato in rom?

nel mio caso touch incall screen -_-

non si può.. ;)

netsky3
06-02-2010, 11:31
Qualcuno conosce una sorta di widget da tenere nella schermata principale tipo quella del meteo dove scrivere i promemoria??:confused:

netsky3
06-02-2010, 12:27
Deciso al 90%: appena posso metto o l'ultima di xanny o una phenix :O
Chi ne sa qualcosa???

pluto80
06-02-2010, 23:46
Deciso al 90%: appena posso metto o l'ultima di xanny o una phenix :O
Chi ne sa qualcosa???

io ho l'ultima di xanny della serie EVO (la 1.9), ha quanto di più aggiornato si possa avere e mi trovo bene anche in quanto a velocità e stabilità. Però ti consiglio di aspettare qualche giorno perchè ho sentito che nuove build stanno bollendo nel calderone di xanny e degli altri cuochi... ;)

netsky3
07-02-2010, 00:54
io ho l'ultima di xanny della serie EVO (la 1.9), ha quanto di più aggiornato si possa avere e mi trovo bene anche in quanto a velocità e stabilità. Però ti consiglio di aspettare qualche giorno perchè ho sentito che nuove build stanno bollendo nel calderone di xanny e degli altri cuochi... ;)

ovvero cosa uscirà? :D la 2.0?

vodevil17
07-02-2010, 08:30
non si può.. ;)

come non si può!! :(

voglio toglierlo! mi da fastidio che alzando...abbassando il telefono lo schermo si accende e spegne -.-

In macchina non posso mettere vivavoce perchè si spegne il monitor, l'hoimpostato con alcuni consigli...ma non mi è cambiato nulla proprio!!

odio touch incall -_- come odio htc messagging -.-

pluto80
07-02-2010, 08:34
ovvero cosa uscirà? :D la 2.0?

sembra di si, aspettiamo fiduciosi...

netsky3
07-02-2010, 10:13

ma qualcuno mi fa capire bene che è??? :D

sembra di si, aspettiamo fiduciosi...

Ok allora aspetto, sperando che il 6.5.5 non sia più pesante del .3

moon182
07-02-2010, 11:07
come non si può!! :(

voglio toglierlo! mi da fastidio che alzando...abbassando il telefono lo schermo si accende e spegne -.-

In macchina non posso mettere vivavoce perchè si spegne il monitor, l'hoimpostato con alcuni consigli...ma non mi è cambiato nulla proprio!!

non so se si possa disabilitare, ma rimuoverlo se è incluso nella rom non si può.. ;)

MiKeLezZ
07-02-2010, 12:53
Ma cosa cambia fra la xanny "evo" e quella normale?

zago
07-02-2010, 16:13

che la evo è una derivato rally 2000 turbo quattro ruote motrici ... semplice no? :sofico:

moon182
07-02-2010, 16:30
che la evo è una derivato rally 2000 turbo quattro ruote motrici ... semplice no? :sofico:

Pensavo fosse derivata da questa:

http://www.auto-sep.com/2008/Settembre/images/lancer%20evo.jpg

Mitsubishi Lancer Evo X. :sofico:

netsky3
07-02-2010, 16:38
siete un po' fuoristrada :stordita:

zago
07-02-2010, 16:39
Pensavo fosse derivata da questa:

http://www.auto-sep.com/2008/Settembre/images/lancer%20evo.jpg

Mitsubishi Lancer Evo X. :sofico:

preferisco la IX.

Ground_Zero
07-02-2010, 16:41
salve raga, ho un grossissimo problema. Mi è ritornato l'hd dall'assistenza, oggi pom. ho installato la rom pure & lite by lucap. Dopo il solito hard reset post flash, il telefono arriva alla schermata di configurazione dell'ora e si riavvia, così riparte l'installazione dall'inizio e poi si riavvia sempre al solito punto. Cosa può essere?

edit: risolto grazie all'aiuto di rs:D

zago
07-02-2010, 16:48
salve raga, ho un grossissimo problema. Mi è ritornato l'hd dall'assistenza, oggi pom. ho installato la rom pure & lite by lucap. Dopo il solito hard reset post flash, il telefono arriva alla schermata di configurazione dell'ora e si riavvia, così riparte l'installazione dall'inizio e poi si riavvia sempre al solito punto. Cosa può essere?

prova una rom differente

Ground_Zero
07-02-2010, 17:40
prova una rom differente

fatto, grazie. Per chiedere la sostituzione del telefono posso andare da qualsiasi centro tim, oppure a media world(dove lo acquistai)?

zago
07-02-2010, 18:05
fatto, grazie. Per chiedere la sostituzione del telefono posso andare da qualsiasi centro tim, oppure a media world(dove lo acquistai)?

se vedono che hai flashato ti fanno cadere la garanzia ... cmq non le lo cambiano a meno che tu non ce l'abbia a contratto ... lo mandano in assistenza alla htc e se lo tengono 3 mesi ... così mi è stato detto nel centro TIM della mia città

moon182
07-02-2010, 18:07
se vedono che hai flashato ti fanno cadere la garanzia ... cmq non le lo cambiano a meno che tu non ce l'abbia a contratto ... lo mandano in assistenza alla htc e se lo tengono 3 mesi ... così mi è stato detto nel centro TIM della mia città

beh 3 mesi mi sembra un po' eccessivo...se mi dicono un mese e mezzo ci posso anche credere, però oltre mi sembra un po' esagerato.. :sofico:

sorcio91
07-02-2010, 18:18
Salve a tutti è un pò di giorni che cambio rom in cerca di una rom stabile con htc sense in italiano, ma alla stesso tempo molto performante.
Voi che mi consigliate??:confused:
ps: che cos'è htc messaging??
grazie per le risposte in anticipo.

PoppoGBR
07-02-2010, 20:31
ciao a tutti, devo cambiare rom, e tra le tante non so proprio segliere. mi servirebbe una rom piu completa possibile che sia anche veloce, stabile e reattiva.

Non vorrei chiedere la luna ma che mi potete consigliare?

Un'altra cosa....sapete dirmi che cos'è MSVC? ho visto che in molte rom ci sono diverse versione con e senza questo MSCV.

zago
08-02-2010, 05:49
Un'altra cosa....sapete dirmi che cos'è MSVC? ho visto che in molte rom ci sono diverse versione con e senza questo MSCV.

è il riconoscimento vocale ... ovviamente solo in inglese

stex21
08-02-2010, 11:46
come faccio a sconfigurare l'account di outlook? :D

Ground_Zero
08-02-2010, 14:49

Sinceramente l'ho portato ben 2 volte in assistenza e non hanno risolto il problema. Ho richiamato l'HTC e mi è stato detto che per chiedere la sostituzione mi devo rivolgere ad un centro tim.
Per il tempo in entrembe le volte ci hanno messo 20 gg.Siccome non è una lunga attesa questo mi fa pensare che il cell. non è stato mandato alla htc, ma è stato dato a qualche "tecnico" del centro assistenza a cui l'ho portato.

p.s. nella radio originale la 1.09, la versione del protocollo esatta è la 52.49a.25.26U o 52.49a.25.26W?

zago
08-02-2010, 19:16
come faccio a sconfigurare l'account di outlook? :D

cancelli l'account

Rs_125
09-02-2010, 09:13
cancelli l'account

Infatti :asd:

netsky3
09-02-2010, 11:45

up :stordita:

tempesta6
09-02-2010, 20:14
ragazzi c'è una cosa che mi fa andare fuori di matto,ho fatto l accesso a msn e dopo di quello ho tutti gli account mail nella rubrica dove ciò quelli telefonici!come li tiro via??:mad:

moon182
09-02-2010, 20:22
ragazzi c'è una cosa che mi fa andare fuori di matto,ho fatto l accesso a msn e dopo di quello ho tutti gli account mail nella rubrica dove ciò quelli telefonici!come li tiro via??:mad:

mi sembra che tu debba rimuovere msn.. ;)

poi quando lo installi, quando ti chiede se aggiungere i contatti alla tua rubrica devi dire di no.. ;)

zago
09-02-2010, 20:38

conctact --> menu --> view --> SIM

Max3D
10-02-2010, 11:39
ho messo su l'ultima rom di Energy con il MaxManila 3.0 e devo dire che e' soprendentemente responsiva al momento sembra fluida e veloce. quasi meglio della Phoenix :D

fragolino74
10-02-2010, 14:59
Gente qualcuno è informato su gli orologi bluetooth e la loro compatibilità con il Pietrone?
Io ho trovato un programma che rende compatibile il pietrone per gli orologi sonyericson, però dopo ulteriori ricerche ho trovato l'orologio INPULSE compatibile con i blackberry.
Volevo sapere se quel programma smarthwatchm vada bene anche per l'INPULSE oppure mi attacco e per forza di cose dovrò prendere quello della Sonyericson.

Mister gif
10-02-2010, 15:29
Salve carissimi,
ho una rom Phoenix 1.0 installata, per me va tutto ok e mi basterbbe, ma quando visualizzo Facebook o Google maps al posto del testo mi si visualizzano dei quadretti con tanti asterischi dentro.
Sapete come risolvere il problema?
E' capitato a qualcun'altro?

Grazie.

netsky3
10-02-2010, 15:31
Salve carissimi,
ho una rom Phoenix 1.0 installata, per me va tutto ok e mi basterbbe, ma quando visualizzo Facebook o Google maps al posto del testo mi si visualizzano dei quadretti con tanti asterischi dentro.

Grazie.

Direi che è un problema di font..

Max3D
11-02-2010, 08:21
Salve carissimi,
Grazie.

hai provato con un'altro browser ?
io uso SkyFire, che mi permetteva anche di giocare a farmiville su FB ;)

Gente qualcuno è informato su gli orologi bluetooth e la loro compatibilità con il Pietrone?
Io ho trovato un programma che rende compatibile il pietrone per gli orologi sonyericson, però dopo ulteriori ricerche ho trovato l'orologio INPULSE compatibile con i blackberry.
Volevo sapere se quel programma smarthwatchm vada bene anche per l'INPULSE oppure mi attacco e per forza di cose dovrò prendere quello della Sonyericson.

non saprei, ma potrebbe essere interessante, se scopri qualcos'altro fa sapere :D

vodevil17
11-02-2010, 09:24
ragazzuoli!

Io ho installato l'ultima ultima ROM per HTC HD, ultima in tutto e per tutto che si chiama:
G10s Evo v1.01 (ora è uscta la 1.02)

Davvero stabile, veloce..opera 10 beta è fantastico, ed è solo la versione beta!

ma devo testarla bene! L'unica cosa che ho notato è che manca la lingua italiana della tastiera nella scrittura dei messaggi -_-", non c'è proprio l'opzione. Lui ha detto che lavora solo in WWE.

Ho installato la FINGERKEYBOARD ma purtroppo è solo QWERTY!! Per i messaggi uso la tastiera normale.

Dove posso trovare una tastiera in italiano che non sia solamente qwerty? Non riesco a trovare nulla -.-" !!! Ciao!!

vodevil17
11-02-2010, 09:51
ho messo su l'ultima rom di Energy con il MaxManila 3.0 e devo dire che e' soprendentemente responsiva al momento sembra fluida e veloce. quasi meglio della Phoenix :D

la tastiera è in ita?! :) la volevo provare anche io!

vabè, io ne ho provate tante e sono TUTTE più veloci della phoenixEX, non capisco come mai a voi vanno veloci e a me quelle italiane AxLorv7 e phoenixEX1.2 vanno lentissime!!

Mister gif
11-02-2010, 15:56
hai provato con un'altro browser ?
io uso SkyFire, che mi permetteva anche di giocare a farmiville su FB ;)

non saprei, ma potrebbe essere interessante, se scopri qualcos'altro fa sapere :D

Grazie, discreto browser non lo conoscevo.
E per google maps invece hai soluzioni? Mi visualizza la cartina regolarmente, ma le indicazioni o altro ( che appaiono in primo piano ) mi ci vengono tutti i quadrettini.
Ciao.

mur
11-02-2010, 16:05
Il fatto è che tu hai un telefono che fa persino il caffè, ma non chiama...e questo è assurdo.

Su xda ho letto di apparecchi ai quali in assistenza hanno sostituito la motherboard, difetto del sintonizzatore GSM dicono..beh spero di avere lo stesso risultato. Martedi va in assistenza, vi aggiorno prchè magari può essere utile per qualcun altro

Telefono tornato oggi dall'assistenza, inteventi eseguiti:"Aggiornamento SW" e "Taratura". Risultato: gli stessi identici probelmi. L'ho riconsegnato facendo presente che è necessario sostituire la moherboard, speriamo bene. Resto comunque delusissimo dalla HTC.

moon182
11-02-2010, 16:08
Telefono tornato oggi dall'assistenza, inteventi eseguiti:"Aggiornamento SW" e "Taratura". Risultato: gli stessi identici probelmi. L'ho riconsegnato facendo presente che è necessario sostituire la moherboard, speriamo bene. Resto comunque delusissimo dalla HTC.

Le assistente dei vari brand costruttori di elettronica regolarmente fanno senso... :rolleyes:

Max3D
12-02-2010, 09:56
la tastiera è in ita?! :)
si la tastiera e' in ita... e cmq. se cerchi su XDA da qualche parte qualche cheff dovrebbe aver rilasciato un cab contenente le tastiere HTC internazionali ;)

Grazie, discreto browser non lo conoscevo.
E per google maps invece hai soluzioni? Mi visualizza la cartina regolarmente, ma le indicazioni o altro ( che appaiono in primo piano ) mi ci vengono tutti i quadrettini.
Ciao.

direi che hai un problema di fonts.
una soluzione potrebbe essere un hard reset... se non si corregge, cambia rom che fai prima :D

Max3D
12-02-2010, 09:59
Le assistente dei vari brand costruttori di elettronica regolarmente fanno senso... :rolleyes:

[clamorosamente OT On]
ultimamente HP sta battendo tutti, 2 PC fissi nuovi, 9 portatili su 14 e l'unic compaq che ho venduto in vita mia... tutti con guasti alla scheda madre non riparabile in loco... :(

mandati in assistenza, i due fissi sono stati sostituiti.
i portatili, dopo una settimana son tornati tutti con marchio "OK" ma presentano tutti gli stessi problemi .... :mbe: :doh:

il compaq dopo 2 settimane ancora non e' stato ritirato
[clamorosamente OT Off]

vodevil17
12-02-2010, 10:49
si la tastiera e' in ita... e cmq. se cerchi su XDA da qualche parte qualche cheff dovrebbe aver rilasciato un cab contenente le tastiere HTC internazionali ;)

mmm, ho cercato ma nulla...c'è solo qwerty...

Comunque ora ho su al xannytech 1.9, fatta bene!

Aspetto la RS nuovaaaaa :D, ma che wm metterai?! 6.5.5 - 6.5.3 ?!

Max3D
13-02-2010, 14:51
Windows Mobile 5.1 :ciapet:

ho sto scoprendo che l'interfaccia di windows mobile 6.x non e' poi così male :D
la sto usando da un paio di giorni e rispetto a manila e' decisamente più veloce, sicuramente meno stilosa ma fa il suo sporco lavoro :asd:

Ground_Zero
13-02-2010, 17:57

ciao mur, io per un problema con la connessione wifi ho portato l'hd in assistenza. La prima volta gli interventi eseguiti sono stati: aggiornamento software(non so quale possa essere dato che la tim non ha rilasciato aggiornamenti), e taratura. Riportato in assistenza perchè si è ripresentato il problema, interventi eseguiti: nessun difetto riscontrato(quando lo consegnai feci presente all'operatore che il problema era hardware). Ora lo devo riportare per la terza volta, però questa volta vado dove l'ho acquistato(media world). Speriamo bene. COme te deluso anche io.:(

anomalos
15-02-2010, 06:03
è uscita ieri la nuova rom del mitico LP

[ROM - ITA] Black-X 1.0 - HTC Sense [WM6.5 - Build 21892]

prime impressioni bel lavoro
da provare.....

raffaele1978
15-02-2010, 12:04

da provare.....
Link?

sbomberino
15-02-2010, 14:36
scusate ho una domanda,
ho il vivavoce di serie nell'auto,
ogni volta che accendo il bt sul telefono si aggancia e va tutto ok,
solo che in automatico parte mediaplayer cercando di condividere gli mp3 con lo stereo dell'auto.
A me sta funzione non serve perchè quando uso il tomtom windows media player fa il prepotente e torna in primo piano (togliendomi il tomtom).
C'è modo per disabilitare l'opzione ?
ho provato a spuntare come opzioni nella sessione bt handsfree o stereo ma poi non funziona il vivavoce :muro:

Axion
16-02-2010, 09:29
Ragazzi ma l'ultima di RS è uscita? Il sito dove la uppa è piantato da ieri mattina!!!

labtv
16-02-2010, 09:43
stamattina aveva aperto il thread ma nn si poteva downloadare nulla, ora il sito pare bloccato

Redpippo
16-02-2010, 12:25

da provare.....

La sto usando, e solita chicca di Luca, stabile veloce e consumo contenuto.
Provatela merita.... :asd:

La trovate nel seguente link: http://www.myppc.it

moon182
16-02-2010, 19:19
OT ON

Avete visto il nuovo Desire (http://android.hdblog.it/2010/02/16/htc-svela-bravodesire-il-nexus-one-con-sense-e-supporto-ad-adobe-flash/)? :sofico:

http://android.hdblog.it/wp-content/uploads/2010/02/htc-desireBravo-img-595x488.jpg

Caratteristiche:

Display Amoled 3.7″ WVGA 480*800 capacitivo
Multitouch abilitato
Flash Lite 4
Integrazione del browser con Google search e Google Translate
FM Radio
Qualcomm Snapdragon 1 Ghz
Fotocamera da 5 Megapixel con autofocus e flash
Jack Audio da 3.5mm
ROM 512MB
RAM 576 MB
Batteria da 1400 mAh
Bussola digitale
HTC Sense
HTC Widgets
Integrazione con social networks
GSM/EDGE, UMTS/HSPA
WiFi
Bluetooth
GPS/AGPS
Pad Ottico

OT OFF.

Redpippo
16-02-2010, 20:29
OT ON

Avete visto il nuovo Desire (http://android.hdblog.it/2010/02/16/htc-svela-bravodesire-il-nexus-one-con-sense-e-supporto-ad-adobe-flash/)? :sofico:

http://android.hdblog.it/wp-content/uploads/2010/02/htc-desireBravo-img-595x488.jpg

Caratteristiche:

Multitouch abilitato
Flash Lite 4
FM Radio
Jack Audio da 3.5mm
ROM 512MB
RAM 576 MB
Batteria da 1400 mAh
Bussola digitale
HTC Sense
HTC Widgets
GSM/EDGE, UMTS/HSPA
WiFi
Bluetooth
GPS/AGPS
Pad Ottico

OT OFF.

Moltoooo interessante, ma dipende anche dal prezzo.......:D

moon182
16-02-2010, 20:52
Moltoooo interessante, ma dipende anche dal prezzo.......:D

Si parla di 500 eurozzi.. :)

Ground_Zero
16-02-2010, 20:56
salve raga, oggi ho riportato il cell per la 3° volta in assistenza, speriamo che sia la volta buona.

p.s. qualche buona anima può spiegarmi i pregi di android, dato che in giro appena si cita un terminale che monta android molti vanno fuori di testa?

grazie!

moon182
16-02-2010, 21:24
salve raga, oggi ho riportato il cell per la 3° volta in assistenza, speriamo che sia la volta buona.

p.s. qualche buona anima può spiegarmi i pregi di android, dato che in giro appena si cita un terminale che monta android molti vanno fuori di testa?

grazie!

Mai avuto la fortuna di provarne uno...però mi stuzzica molto l'idea di provarlo... :cool:

anomalos
16-02-2010, 23:37
OT ON

Caratteristiche:

Multitouch abilitato
Flash Lite 4
FM Radio
Jack Audio da 3.5mm
ROM 512MB
RAM 576 MB
Batteria da 1400 mAh
Bussola digitale
HTC Sense
HTC Widgets
GSM/EDGE, UMTS/HSPA
WiFi
Bluetooth
GPS/AGPS
Pad Ottico

OT OFF.

io stavolta misa che lo provo sto ANDROIDE..... ahahah

MiKeLezZ
17-02-2010, 00:29
Moltoooo interessante, ma dipende anche dal prezzo.......:DInteressante de che?

Interessante è il nuovo Samsung S8500 la cui preview è stata fatta su Mobile-Review, non il solito HTC uguale agli altri il cui sviluppo viene abbandonato dopo 6 mesi

moon182
17-02-2010, 05:42
Interessante de che?

Interessante è il nuovo Samsung S8500 la cui preview è stata fatta su Mobile-Review, non il solito HTC uguale agli altri il cui sviluppo viene abbandonato dopo 6 mesi

Beh non direi visto che l'hd viene ancora sviluppato nonostante sia uscito da 15mesi almeno...cmq almeno gli htc un po' vengono sviluppati... :D

Max3D
17-02-2010, 08:33
mia madre ha fatto un samsung con l'androide, poi l'ho provato anche io sull'HD ma a me non sembra tutto sto gran che... windows mobile ottimizzato non ha nulla da invidiare all'os di google, sinceramente, dovendo scegliere preferisco
WinMo tutta la vita :D

ok raga qui c'e' un'anteprima di WinMo7 e con un prototipo di WinMoPhone :)
http://news.bbc.co.uk/2/hi/technology/8516726.stm?FORM=VIRE3

Max3D
17-02-2010, 15:07
la Black-X 1.0 mi sta dando un po' di problemi con il meteo, "località" non si aggiorna :cry:

kichiwy
17-02-2010, 17:27
sera a tutti, io sto cercando una rom buona ma soprattutto veloce e che nn si impalli, voi cosa consigliate?

anomalos
17-02-2010, 17:44
la Black-X 1.0 mi sta dando un po' di problemi con il meteo, "località" non si aggiorna :cry:

la mia si
ahhahah

MiKeLezZ
17-02-2010, 19:39
sera a tutti, io sto cercando una rom buona ma soprattutto veloce e che nn si impalli, voi cosa consigliate?la xannytech leo sembra decente, ma la 2.5 è solo in inglese perchè lo sviluppatore è un pelandrone

Redpippo
17-02-2010, 19:49

Procedura x la prima volta, attivi la wireless non importa sia connesso poi vai in home tappi su menu e attivi località, fatto questo vai in meteo e aggiorni.
Questa è la procedura che uso io e funziona perfettamente, un'altra cosa che non so se centra ma faccio prima, imposto anche il fuso orario su roma.

Max3D
18-02-2010, 13:17
aspettando Window Phone 7
http://www.youtube.com/watch?v=7IOTrqlz4jo&feature=player_embedded

moon182
18-02-2010, 19:18
aspettando Window Phone 7
http://www.youtube.com/watch?v=7IOTrqlz4jo&feature=player_embedded

E' talmente diverso che ho ancora qualche difficoltà a capire questa nuova interfaccia.. :)

fragolino74
18-02-2010, 19:44
Procedura x la prima volta, attivi la wireless non importa sia connesso poi vai in home tappi su menu e attivi località, fatto questo vai in meteo e aggiorni.
Questa è la procedura che uso io e funziona perfettamente, un'altra cosa che non so se centra ma faccio prima, imposto anche il fuso orario su roma.

x favore mi mandate il link dove poterla scaricare che con google non l'ho trovata grazie

Redpippo
18-02-2010, 20:20
x favore mi mandate il link dove poterla scaricare che con google non l'ho trovata grazie

http://www.myppc.it

pluto80
18-02-2010, 21:40
la xannytech leo sembra decente, ma la 2.5 è solo in inglese perchè lo sviluppatore è un pelandrone

non è un pelandrone, è che ha notato che gli italiani non donano quasi mai....non gli conviene perdere tempo se noi italiani scarichiamo soltanto senza donare!!!!

goldrake68
21-02-2010, 11:59
Uscita nuova Rom Actarus 1.0 by vekkio

Max3D
22-02-2010, 14:41
Ho messo su l'ultima dutty, devo dire che va proprio bene :D

netsky3
22-02-2010, 14:48

Facci vedere qualcosa:D

moon182
22-02-2010, 17:42

Ma lavora ancora sull'hd? :eek:

MiKeLezZ
22-02-2010, 18:20
Ma lavora ancora sull'hd? :eek:Ha fatto un'ultima ROM pasticciata come favore ad un amico, fra l'altro l'ha poi rimossa dal sito poichè presentava grossi bug

Fra quelle provate la più promettente a me è parsa quella di Xanny, che ad oggi resiste a crash e robe strane...

La continuasse e traducesse

netsky3
22-02-2010, 18:31
Ha fatto un'ultima ROM pasticciata come favore ad un amico, fra l'altro l'ha poi rimossa dal sito poichè presentava grossi bug

Fra quelle provate la più promettente a me è parsa quella di Xanny, che ad oggi resiste a crash e robe strane...

Qualcuno aveva detto doveva uscire la 2.0...ma ancora nulla :mc:

pluto80
22-02-2010, 20:53
Qualcuno aveva detto doveva uscire la 2.0...ma ancora nulla :mc:

si, l'avevo detto io......ed infatti è uscita la 2.0, che però presentava problemi di lockup (dovuti al sys 23534) e la 2.1, più stabile perchè basata sul sys 23529. Mi sa che stasera metto su la 2.1.

PS= la 2.1 è stata realizzata solo in configurazione "B", che per le rom di xanny vuol dire con HTC MESSAGING e senza MSVC.

BYE

fragolino74
23-02-2010, 09:12
buongiorno a tutti ragazzi ho la rom phonenixEX 1.2 e mi ci trovo benissimo quindi la cambierò solo quando si troverà qualcosa di meglio.
che dite l'actarus o Black-X 1.0 - HTC Sense [WM6.5 - Build 21892] vanno meglio?

Aryan
23-02-2010, 09:26
Aspetta la Black-X 1.1

fragolino74
23-02-2010, 10:05
ok grazie

goldrake68
23-02-2010, 11:19
buongiorno a tutti ragazzi ho la rom phonenixEX 1.2 e mi ci trovo benissimo quindi la cambierò solo quando si troverà qualcosa di meglio.
che dite l'actarus o Black-X 1.0 - HTC Sense [WM6.5 - Build 21892] vanno meglio?

actarus zero problemi, a parte tutto . Uno prova e poi decide

fragolino74
23-02-2010, 11:25
actarus zero problemi, a parte tutto . Uno prova e poi decide

Si hai ragione ma poichè mi trovo bne con quella che ho, non vorrei rimettermi ad installare tutti i programmi per poi peggiorare la situazione.

belzebu82
23-02-2010, 18:12
ciao ragazzi, qualcuno di voi mi saprebbe dire come faccio a trasferire gli sms dal touch hd al mio notebook??
rigrazio anticipatamente!!!!

moon182
23-02-2010, 21:26
ciao ragazzi, qualcuno di voi mi saprebbe dire come faccio a trasferire gli sms dal touch hd al mio notebook??
rigrazio anticipatamente!!!!

li vuoi trasferire per far cosa? una semplice copia di backup oppure per visualizzarli? :mbe:

belzebu82
24-02-2010, 07:48
si, gli voglio copiare per fare backup...ma lo faccio con copie leggibili e non con archivi.

nickfede
25-02-2010, 11:47
Da 1 settimana ho montato su l'ultima Rom Energy in versione Titanium (21892) (ho SPB Shell 3.5) e devo dire che è una accoppiata eccezionale.....:eek:

Rom leggera, priva di Bug, ottima grafica e dotazione Software, ottima durata della batteria........

Per un uso lavorativo è il max.....l'interfaccia Spb poi è a mio avviso più comoda, finger friendly e personalizzabile del Manila.....

Poi posto degli Screen.....

rockerml
26-02-2010, 19:01
Da 1 settimana ho montato su l'ultima Rom Energy in versione Titanium (21892) (ho SPB Shell 3.5) e devo dire che è una accoppiata eccezionale.....:eek:

Rom leggera, priva di Bug, ottima grafica e dotazione Software, ottima durata della batteria........

Per un uso lavorativo è il max.....l'interfaccia Spb poi è a mio avviso più comoda, finger friendly e personalizzabile del Manila.....

Poi posto degli Screen.....

Ciao,è in italiano o inglese?Hai per caso provato i prog di office(Excel,Outlook)?

nickfede
26-02-2010, 20:25
Ciao,è in italiano o inglese?Hai per caso provato i prog di office(Excel,Outlook)?

E' in Inglese......ma è un non problema......

Si che ho provato Office......perchè ??

nickfede
26-02-2010, 20:27
.....

nickfede
26-02-2010, 20:28
...

nickfede
26-02-2010, 20:28
....

nickfede
26-02-2010, 20:30
.........

Axion
26-02-2010, 20:41
A me spiace dirlo, ma la 1.0 EVO di RS dopo 2 settimane di utilizzo è scattosissima. In più la suoneria non suona e l'animazione orizzontale della musica blocca il telefono e mi costringe a togliere la batteria.

Aspetto la sua prossima, altrimenti tornerò ad una 6.1

rockerml
26-02-2010, 21:37
E' in Inglese......ma è un non problema......

Si che ho provato Office......perchè ??

Perchè finora ho sempre avuto problemi (Outlook:un ritardo nella selezione del testo col pennino quando si imposta un'appuntamento e-o impossibilità di trascinare su altri orari l'appuntamento già impostato;Excel:Filtro automatico non funzionanate cioè apri la tendina con la freccetta sulla colonna e dentro non c'è nessun valore da selezionare) con tutte le ROM che ho provato.
Quella che da meno problemi(e che quindi sto usando)è quella che ho in firma.

Max3D
06-03-2010, 14:11
io avevo su la Energy 21892 del 6 di febbraio e andava benone, ma non ho resistito e adesso sto flashando la Energy.BLACKSTONE.21892.Sense2.5_with_MaxManila.Mar.05 :asd:

moon182
06-03-2010, 14:19
io avevo su la Energy 21892 del 6 di febbraio e andava benone, ma non ho resistito e adesso sto flashando la Energy.BLACKSTONE.21892.Sense2.5_with_MaxManila.Mar.05 :asd:

Eheh..sempre a smanettarci sopra... :D

Max3D
06-03-2010, 14:45
spettacolare sta rom !
veloce assai, e finalmente lo sfondo uguale per tutte le schermate e' una figata :D

speriamo solo che regga fino alla prossima release :asd:

mur
06-03-2010, 17:08
Scusate, aggiorno la mia situazione.

Telefono ritornato dopo altre 3 settimane con un nuovo IMEI (scheda madre sostituita). Va alla grande, ora :)

moon182
06-03-2010, 21:46

Telefono ritornato dopo altre 3 settimane con un nuovo IMEI (scheda madre sostituita). Va alla grande, ora :)

bene dai.. :)

angelosss
07-03-2010, 15:17
mi date un consiglio su quale rom (italiana) installare... al momento monto un axlor v7 e non sto avendo nessun problema
voglio solo cambiare per vedere le differenze che ci sono da rom e rom, cosi da decidere la finale.
:)

Ground_Zero
08-03-2010, 18:37

ottimo, speriamo che la cambiano anche a me. Sono in attesa del 10 febbraio:mad:

Max3D
09-03-2010, 08:23
Ha fatto un'ultima ROM pasticciata come favore ad un amico, fra l'altro l'ha poi rimossa dal sito poichè presentava grossi bug

In realtà non è che fosse così disastrata, con 2 o 3 modifiche ho sistemato il bug agli sms e alla suoneria ... che non suonava :asd:
a parte questo, la cosa che mi ha convinto a cambiare rom è stata lo swipe che non c'era verso di farlo andare :P

labtv
10-03-2010, 11:01
raga, ho attivato wind mega 10 per navigare in wap a 2 euro al mese x 10€ e pensavo (modificando il proxy) di riuscire a navigare in web come facevo con un'offerta analoga tim wap.
ma nn si collega mai e mi scala il credito.
mi aiutate a configurare l'hd?

edit
ho messo i dati trovati in giro e continua a non collegarsi ne col meteo (scrive ERRORE connessione) ne con nessun navigatore (opera, firefox)... si connette SOLO con internet explorer.

Max3D
11-03-2010, 08:51
anche le prestazioni della rom di Energy stanno accusando un decadimento delle prestazioni notevole :mbe:
spesso il telefono si "addormenta", sembra inchiodato ma dopo 1 / 2 secondi si riprende e ricomincia a funzionare correttamente...

sorry "labtv" non ho idea -.-
io alla fine son passato a tim e ho fatto l'offerta Internet Maxxi Tim che con 10€ al mese ti danno 50MB indipendentemente dalla connessione che sui :stordita:

labtv
11-03-2010, 12:57
quando ero in Tim l'avevo fatta anch'io e funzionava bene con tutto.
ora non so perchè non va nient'altro che IE! :muro:

Ground_Zero
11-03-2010, 20:39
ottimo, speriamo che la cambiano anche a me. Sono in attesa del 10 febbraio:mad:

telefono ritornato. Questa volta hanno sostituito la scheda madre( IMEI diverso), per ora tutto ok, speriamo bene.

Alle___ :
13-03-2010, 16:55
ragazzi qualcuno sa dove trovare la calcolatrice hp 48 per win mobile ?

nickfede
15-03-2010, 14:02
Qualcuno sa se esiste possibilità di stampare via bluetooth un documento excel con l'HD ?? Nei Contatti ho l'opzione nel Menù per poter stamapre una scheda del Contatto via Bluetooth.....ma non in Excel.....:muro:

Max3D
15-03-2010, 14:53
sarebbe figo, ma mi sa che fai prima ad inviare il documento alla pc e stampare, a meno che la stampante non abbia il BT o.... una stampante di rete ?

m@ximo
16-03-2010, 09:01
Salve,

Circa un mesetto fa ho fatto dei lavori in auto e per farli mi hanno staccato la batteria e lo stereo (Alpine CDE-103Bt) ha perso tutte impostazioni del vivavoce.Ho provveduto a rifare la configurazione tra l'HD e l'Alpine e ora mi si collegano tranquillamente ma non funziona più la sincronizzazione della rubrica e del registro delle chiamate. Ho già smanettato sullo stereo che ha 4 impostazioni (BT On/Off, Visibile On/Off, Chiamata vocale On/Off, Update firmware) e non mi è parso che ci sia nulla da configurare quindi vi chiedo c'è qualche settaggio da mettere sull'HD per riavere la sincronizzazione della rubrica e registro delle chiamate?

EDIT:
Ho fatto una prova con un'altro cell e si connette allo stereo e sincronizza la rubrica quindi a questo punto è solo un problema di HD!!!!!! :muro: :help:

labtv
16-03-2010, 09:19
quando ero in Tim l'avevo fatta anch'io e funzionava bene con tutto.
ora non so perchè non va nient'altro che IE! :muro:

allora, per il firefox non funziona sotto proxy o menate simili, quindi in wap con proxy non funzia
per l'aggiornamento meteo ho dovuto installare un cab

... chi fa d:) a se

Banjo_ok
20-03-2010, 14:14
Ciao a tutti, sono appena passato dall'HTC Cruise (che mi ha dato tante soddisfazioni) all'HD. Ora proverò qualche ROM prima di capire quella fa al caso mio. Ma secondo voi le Rom basate su android (che ho visto su XDA) funzionano bene? mi incuriosisce di provare l'OS di google ma non so effettivamente quanto sia e se lo sia migliore di WM.

P.s. avete qualche rom che per esperienza personale ritenete "svettare" sulle altre?

Ground_Zero
20-03-2010, 19:42
Ciao a tutti, sono appena passato dall'HTC Cruise (che mi ha dato tante soddisfazioni) all'HD. Ora proverò qualche ROM prima di capire quella fa al caso mio. Ma secondo voi le Rom basate su android (che ho visto su XDA) funzionano bene? mi incuriosisce di provare l'OS di google ma non so effettivamente quanto sia e se lo sia migliore di WM.

P.s. avete qualche rom che per esperienza personale ritenete "svettare" sulle altre?

android è ancora problematico, ci sono molte cose che non funzionano quindi non vale la pena provarlo.
Per quanto riguarda le rom chi più chi meno sono quasi tutte uguali, io personalmente ti consiglio quelle di lucap in quanto sono esteticamente le più raffinate. Attualmente ho la Black-x che a parte il sense che scatta un po per il resto nessun problema.

goldrake68
20-03-2010, 19:45
Provate la Actarus di vekkio

Max3D
21-03-2010, 10:30
sembra interessante, ma sto scaricando la nuova rom di kenia "Mia 1.1.7", dai post che ho letto nel 3ad, sembra essere un missile... vedremo :D

Banjo_ok
21-03-2010, 13:17
android è ancora problematico, ci sono molte cose che non funzionano quindi non vale la pena provarlo.
Per quanto riguarda le rom chi più chi meno sono quasi tutte uguali, io personalmente ti consiglio quelle di lucap in quanto sono esteticamente le più raffinate. Attualmente ho la Black-x che a parte il sense che scatta un po per il resto nessun problema.

Capito, in effetti pensavo anche che con android non avrei potuto usare outlook (e per me è vitale per i contatti e il calendario). Per le ROM in effetti è vero, mi sembrano un pò tutte uguali...strano, sul cruise non era così, mi pare.

Anche io ora ho la black-x solo che non riesco ad aggiornare il meteo tramite active-sync, come mai?

Max3D
21-03-2010, 14:34
Impossibile provare la actarus, dato che dal quel sito non si vedono i link per scaricare la rom.. sto flashando l'ultima energy

Energy.BLACKSTONE.23547.Sense2.1.Mar.17

Kanon
21-03-2010, 14:42
Sapreste dirmi qual'è al momento la Vanilla più stabile e veloce al momento? Vorrei approfittare del momento propizio che sto usando un cell muletto per aggiornare un po' il pietrone (fermo ad una vecchia LP di settembre). Mi serve una Vanilla perché tanto ci sparo su SPB e tutto il resto ce lo metterei da me :)

Max3D
21-03-2010, 16:06
se nn sbaglio Topix ne ha fatte un paio

Banjo_ok
21-03-2010, 17:54
Ho provato la XT_GRIDLEO_ITA_2_4B ed è spettacolare! peccato però che io vorrei nella home il calendario con più di una riga e invece nella Xt c'è poprio solo una riga perchè il resto è occupato dalle icone dei programmi...qualcuno sa se è possibile customizzare questa cosa? io ho provato inutilmente...

Un'altra cosa vorrei chiedere: come mai quando scarico le rom molto spesso mi ritrovo con file che non sono RUU? io riesco a flashare solo le rom RUU...sono io che sbaglio qualcosa o effettivamente si possono flashare anche rom con altre estensioni?

goldrake68
21-03-2010, 18:03
Impossibile provare la actarus, dato che dal quel sito non si vedono i link per scaricare la rom.. sto flashando l'ultima energy

Energy.BLACKSTONE.23547.Sense2.1.Mar.17

dovresti registrarti

nickfede
21-03-2010, 19:20
Ho provato la XT_GRIDLEO_ITA_2_4B ed è spettacolare! peccato però che io vorrei nella home il calendario con più di una riga e invece nella Xt c'è poprio solo una riga perchè il resto è occupato dalle icone dei programmi...qualcuno sa se è possibile customizzare questa cosa? io ho provato inutilmente...

Un'altra cosa vorrei chiedere: come mai quando scarico le rom molto spesso mi ritrovo con file che non sono RUU? io riesco a flashare solo le rom RUU...sono io che sbaglio qualcosa o effettivamente si possono flashare anche rom con altre estensioni?

sono i file installabili da MicroSD.....lo copi nella Root della SD, rinomini in BLACIMG se non lo sono già, spegni il cell..poi tasto Volume giù premuto e avvii.....;)

anomalos
21-03-2010, 21:16
oggi è uscita la nuova Black-X 1.1 bella.......
gran lavoro di LP....
da provare
:D

Max3D
22-03-2010, 14:42
dovresti registrarti

da sabato... mi e' arrivata oggi l'email di conferma ¬_¬

cmq. me la tiro giù non si sa mai :D

Ground_Zero
22-03-2010, 15:40
installato la black-x 1.1, direi ottima come la black-x :D

Banjo_ok
23-03-2010, 07:51
Qualcuno è al corrente del motivo per cui se uso PIMbackup per importare i miei messaggi e lo storico delle chiamate il telefono diventa di una pesantezza clamorosa (e spesso si impalla pure)? ho provato anche a riflashare la rom ma ogni volta che carico i dati di PIMbackup mi si blocca tutto...

nickfede
23-03-2010, 08:39
Qualcuno è al corrente del motivo per cui se uso PIMbackup per importare i miei messaggi e lo storico delle chiamate il telefono diventa di una pesantezza clamorosa (e spesso si impalla pure)? ho provato anche a riflashare la rom ma ogni volta che carico i dati di PIMbackup mi si blocca tutto...

da mesi non lo uso più in favore di MyPhone.......

Max3D
24-03-2010, 08:30
io ho usato sia MyPhone, che altri sistemi di backup, ma alla fine la cosa migliore e' sincornizzare i contatti con outlook per poi salvarseli tutti in qualche cartella dell'HD e di una pennetta usb ;)

Il problema di MyPhone e' la sincronizzazione anche dei contatti di messenger, molti dei quali, non ho e non mi interessa avere il numero di telefono, ma lui cmq. sincronizza tutto, vero che può unire i contatti "uguali" ma a volte fa dei casini catastrofici :P

Max3D
24-03-2010, 14:08
sto mettendo la Black-X 1.1 anche io... al fascino di LP non si resiste :asd:

... non male, a parte il fatto che "località" non funziona e tocca impostare il meteo a mano...
pero' non e' nemmeno lontanamente paragonabile alla Topix 3.5.6 che e' decisamente più veloce e "responsiva", infatti son tornato alla Topix ^^

netsky3
24-03-2010, 15:00

... non male, a parte il fatto che "località" non funziona e tocca impostare il meteo a mano...
pero' non e' nemmeno lontanamente paragonabile alla Topix 3.5.6 che e' decisamente più veloce e "responsiva", infatti son tornato alla Topix ^^

l'ultima di xanny com'è invece? :)

Banjo_ok
24-03-2010, 17:24
io ho usato sia MyPhone, che altri sistemi di backup, ma alla fine la cosa migliore e' sincornizzare i contatti con outlook per poi salvarseli tutti in qualche cartella dell'HD e di una pennetta usb ;)

Il problema di MyPhone e' la sincronizzazione anche dei contatti di messenger, molti dei quali, non ho e non mi interessa avere il numero di telefono, ma lui cmq. sincronizza tutto, vero che può unire i contatti "uguali" ma a volte fa dei casini catastrofici :P

Infatti io uso Outlook per gestire contatti e calendario e mi trovo da Dio (essendo MS ne sono estremamente stupito :p ) però volevo riportare sul nuovo teleofno le chiamate e i messaggi e questo outlook non lo fa. Con PIMbackup pensavo di aver risolto il problema ma non capisco per quale motivo mi "incastra" tutto...

netsky3
24-03-2010, 19:24
Messa l'ultima di xannytech, non riesco più a cambiare gli sfondi e mi si è sballato l'orario :asd:
Pimbackup mi ha dato un po' di problemini invece.
Come si fa mettere l'auto-rotate quando scrivo i mess??:wtf:

sbomberino
25-03-2010, 07:00

ma c'è modo di localizzare in italiano una rom wwe?

Banjo_ok
25-03-2010, 08:14
Credo che sia una cosa complicata...

Invece io avrei un altro quesito: se metto gli mp3 che voglio usare come avvisi per la ricezione degli sms nella root della MC succede che poi il lettore MP3 integrato me li legge e li butta in mezzo a tutte le altre canzoni che uso con il lettore stesso. E' possibile risolvere questa cosa, cioè far leggere al lettore mp3 solo gli effettivi album e non anche i file delle suonerie mp3? c'è una qualche altra cartella specifica dove li posso spostare e fare in modo che il telefono continui a farmeli vedere nell'elenco a discesa delle suonerie sms?

Max3D
25-03-2010, 08:22
temo di no...

Invece io avrei un altro quesito: se metto gli mp3 che voglio usare come avvisi per la ricezione degli sms nella root della MC succede che poi il lettore MP3 integrato me li legge e li butta in mezzo a tutte le altre canzoni che uso con il lettore stesso.

io ho un'mp3 bellissimo che, quando mi arriva un SMS dice "Messaggino..." :D
per non confondere gli mp3 avvisi, dagli mp3 suonerie, agli mp3 musica si fa così:

la musica la metti nella microSD
i suoni li metti tutti in \windows\
le suonerie in \windows\rings
oppure in \my documents\rings (mi pare)

DAG0
25-03-2010, 13:34
Ragazzi qual'è il metodo migliore per formattare la micro sd?
Devo farlo dal telefono o dal pc? e come?

Ground_Zero
25-03-2010, 15:57
Ragazzi qual'è il metodo migliore per formattare la micro sd?
Devo farlo dal telefono o dal pc? e come?

da telefono non si può formattare, dovresti collegarlo il modalità memoria esterna e formattare la sd come un semplice hard disk esterno. Se hai un lettore di memory stick, se non ricordo male la devi formattare in fat32 perchè in ntfs non viene riconosciuta.

Banjo_ok
25-03-2010, 16:48
temo di no...

io ho un'mp3 bellissimo che, quando mi arriva un SMS dice "Messaggino..." :D
per non confondere gli mp3 avvisi, dagli mp3 suonerie, agli mp3 musica si fa così:

la musica la metti nella microSD
i suoni li metti tutti in \windows\
le suonerie in \windows\rings
oppure in \my documents\rings (mi pare)

Ora ci provo tanto il telefono è andato a donne di facili costumi. Mi si era impallato dopo aver usato un certo navigatore, ho fatto il soft reset e invece mi ha rasato tutto e non mi leggeva più la sim di postemobile, o meglio faceva l'inizializzazione (proprio perchè mi aveva rasato tutto...) del gestore di telefonia ma si impallava prima di finire. Soluzione: hard reset...

Strano comunque che con un soft reset mi si sia rasato tutto...

Max3D
26-03-2010, 08:53
Ora ci provo tanto il telefono è andato a donne di facili costumi. Mi si era impallato dopo aver usato un certo navigatore, ho fatto il soft reset e invece mi ha rasato tutto e non mi leggeva più la sim di postemobile, o meglio faceva l'inizializzazione (proprio perchè mi aveva rasato tutto...) del gestore di telefonia ma si impallava prima di finire. Soluzione: hard reset...

Strano comunque che con un soft reset mi si sia rasato tutto...

purtroppo, anche se mobile, windows resta sempre windows e a volte resettare può rivelarsi pericoloso, sempre meglio cercare di fare un softreset, riavviando windows via software, o spegnendo il telefono con il pulsante in alto.
Questo perche' se per l'OS si impalla e per qualcunque ragione, un programma ha aperto il registro di sistema, e tu riavvivi brutalmente pietrone, può capitare che il "registro di sistema si spezzi" e tu perda una quantità industriale di impostazioni, settaggi e quant'altro.

** questa mattina sono particolarmente dislessico, spero tu mi abbia capito :asd:

Banjo_ok
26-03-2010, 13:01
Ho capito ho capito! :D

Sto notando che il volume, sia della suoneria, sia del volume dell'altoparlante quando si fa una conversazione, è molto basso e per strada si fa fatica a sentire lo squillo e quello che dice l'interlocutore. E' una mia sensazione? sono sordo? :muro:

netsky3
26-03-2010, 13:23
qualcuno ha messo su android??

Max3D
27-03-2010, 08:11
io per circa una mezzoretta, installarlo non e' traumatico, ma il problema è lo stesso che hai quando ti fai un mac o installi linux :asd:
Carino... ma adesso che caxxo ci faccio ? :stordita:

Ho tutti i software che su android non trovo, per WinMo. quindi cosa me ne faccio di android ? :fagiano:

... in compenso ho montato blackSTONEhenge™ 1.4 che monta WinMo. 6.5.3.28232 e Manila 2.1, anche se la combinazione e' molto strana, va bene, molto bene per ora... é discretamente veloce e pulito, voto 8 !

pluto80
27-03-2010, 21:28
ragazzi, ho un problema con la memory card. L'HD non la legge più e se la tolgo e la rimetto la legge per 5 secondi e poi sparisce... :confused:
i SR non aiutano. che faccio???

Rs_125
27-03-2010, 21:41
ragazzi, ho un problema con la memory card. L'HD non la legge più e se la tolgo e la rimetto la legge per 5 secondi e poi sparisce... :confused:
i SR non aiutano. che faccio???

Vuoldire che devi comprarne una nuova ;)

Rs_125
27-03-2010, 21:42
qualcuno ha messo su android??

Avete provato linux?c'è ubuntu 8.04 che va alla grande :D!!

Rs_125
27-03-2010, 21:43
da telefono non si può formattare, dovresti collegarlo il modalità memoria esterna e formattare la sd come un semplice hard disk esterno. Se hai un lettore di memory stick, se non ricordo male la devi formattare in fat32 perchè in ntfs non viene riconosciuta.

Attenzione ai format che fate dal pc. Rischiate di rendere illegibile la memory dal vostro pda!!;)

Rs_125
27-03-2010, 21:45

si può fare fino a un certo punto perchè non puoi sostituire i file di sistema su una macchina(blackstone) accesa. Appena tocchi un file di sistema importante al softreset, verifica le sue dipendenze in ita che non trova, rischi di non far partire più la rom!!

moon182
27-03-2010, 22:05
si può fare fino a un certo punto perchè non puoi sostituire i file di sistema su una macchina(blackstone) accesa. Appena tocchi un file di sistema importante al softreset, verifica le sue dipendenze in ita che non trova, rischi di non far partire più la rom!!

Attenzione ai format che fate dal pc. Rischiate di rendere illegibile la memory dal vostro pda!!;)

Avete provato linux?c'è ubuntu 8.04 che va alla grande :D!!

Vuoldire che devi comprarne una nuova ;)

A volte ritornano... :ciapet:

labtv
28-03-2010, 09:46
... e a mani vuote :Prrr:

Rs_125
28-03-2010, 11:08
... e a mani vuote :Prrr:

A A A....a mani vuote no ;)

C'è in test la Rs Sense EVO 1.1 Beta 1.6... :D
Presto pubblicherò...:Prrr: :Prrr:

Rs_125
28-03-2010, 11:09
A volte ritornano... :ciapet:

Non bisogna mai dimenticare gli amici...sapete che forse comprerò l'htc EVO come prossimo terminale? :D

Banjo_ok
28-03-2010, 11:42
A A A....a mani vuote no ;)

C'è in test la Rs Sense EVO 1.1 Beta 1.6... :D
Presto pubblicherò...:Prrr: :Prrr:

Intanto io sto provando i tuoi precedenti "lavori" ;)

Rs_125
28-03-2010, 13:54
Intanto io sto provando i tuoi precedenti "lavori" ;)

Fai bene...l'ultima aveva un problemino all'avvio...al primo avvio ma in questa ho già risolto. Un bug fondamentale e poi sono alla rc1...presto il rilascio con immagini ;)

netsky3
28-03-2010, 14:06
Sono curioso di provare android io, l'ultima di xannytech non so perché mi sta dando un po' di problemini :mc:
Troppo lenta e pesante....

Rs_125
28-03-2010, 14:07
Sono curioso di provare android io, l'ultima di xannytech non so perché mi sta dando un po' di problemini :mc:

...le ultime rom!!

netsky3
28-03-2010, 14:11
...le ultime rom!!

Cioè è un difetto delle sue ultime?? :wtf:

moon182
28-03-2010, 14:11
Non bisogna mai dimenticare gli amici...sapete che forse comprerò l'htc EVO come prossimo terminale? :D

Beh..sicuramente si presenta molto bene...chissà quando arriverà in Europa però... :(

ronaldovieri
28-03-2010, 14:14

quindi passi ad android ? :D

Banjo_ok
28-03-2010, 14:32
Fai bene...l'ultima aveva un problemino all'avvio...al primo avvio ma in questa ho già risolto. Un bug fondamentale e poi sono alla rc1...presto il rilascio con immagini ;)

Intanto complimenti per il gran sbattimento! :D

Ti volevo chiedere: ma c'è qualche opzione che permette di eliminare la voce "registro chiamate" dalla home? in modo che rimanga solo il calendario sotto all'orologio...sarebbe una grande cosa se fosse possibile...

Una curiosità: ma aggiungere "tab" (intendo le caselle quadrate nella schermata home) occupa risorse? perchè alcune rom ne hanno 3 per fila, altre 4 altre ancora addirittura 5. Se l'impegno di risorse è pressapoco il medesimo perchè non metterne sempre 5 per fila? sono così comode!! :winner:

Sai che anche io!? A livello visivo la reputo la più bella in assoluto, soprattutto lo sfondo trasparente dell'orologio fa il suo sporco lavoro, così come la cura e la "miniaturizzazione) di tutte le icone, soprattutto quelle in alto e in basso nella home...

Purtroppo è instabile, a me dopo qualche giorno di utilizzo mi incastra tutto e a volte mi ha hardresettato da sola, dopo aver bloccato tutto...

netsky3
28-03-2010, 14:39
Sai che anche io!? A livello visivo la reputo la più bella in assoluto, soprattutto lo sfondo trasparente dell'orologio fa il suo sporco lavoro, così come la cura e la "miniaturizzazione) di tutte le icone, soprattutto quelle in alto e in basso nella home...

Purtroppo è instabile, a me dopo qualche giorno di utilizzo mi incastra tutto e a volte mi ha hardresettato da sola, dopo aver bloccato tutto...

Peccato davvero, io prima avevo la 1.6 mi pare e non andava affatto male, sarà che l'ultima monta win 6.5.5 :boh:
Appena ho tempo spero di poter provare android, magari va meglio...

Rs_125
28-03-2010, 14:46
Cioè è un difetto delle sue ultime?? :wtf:

Non delle xanny...anzi, lui per me è uno dei migliori. E' un problema di pack...stanno diventando incompatibili o bloccati tramite codice, e poi sono pesanti per il nostro amato Blackstone :(
La mia sta venendo su veloce quanto basta ma in qualcosa pecca sempre...ricordatelo!!

Rs_125
28-03-2010, 14:48
Beh..sicuramente si presenta molto bene...chissà quando arriverà in Europa però... :(

E' questo il problema. Spero in un touch pro 3(che non prenderò credo per il piccolo display 3") o in un hd3 con omled da 4,5" che prenderei al volo...sono che il procio delude un pò...volevo il tegra!!

quindi passi ad android ? :D

Dipende dai nuovi palmari...se ne vale la pena come l'evo si :D
Diventerò un doppio coocker poi perchè il pietrone non lo mollo ;)

Rs_125
28-03-2010, 14:50
Intanto complimenti per il gran sbattimento! :D

Ti volevo chiedere: ma c'è qualche opzione che permette di eliminare la voce "registro chiamate" dalla home? in modo che rimanga solo il calendario sotto all'orologio...sarebbe una grande cosa se fosse possibile...

Una curiosità: ma aggiungere "tab" (intendo le caselle quadrate nella schermata home) occupa risorse? perchè alcune rom ne hanno 3 per fila, altre 4 altre ancora addirittura 5. Se l'impegno di risorse è pressapoco il medesimo perchè non metterne sempre 5 per fila? sono così comode!! :winner:

Non è facile come pensi. Per il tab usi coockie monster...per il registro chiamate io ho inserito un cab per comodità...puoi toglierlo quando vuoi ;)

nebuk
28-03-2010, 15:04
Mi si e' rotto di nuovo il touchscreen :-/

A questo punto alzo bandiera bianca, domani passo al 3GS...

Banjo_ok
28-03-2010, 15:31
Non è facile come pensi. Per il tab usi coockie monster...per il registro chiamate io ho inserito un cab per comodità...puoi toglierlo quando vuoi ;)

E quale/dove è il cab che devo rimuovere? in "gestisci applicazioni" trovo solo i cab installati da me :mc:

Cmq complimenti, la tua rom è molto fluida, si vede già dall'animazione dell'orologio, in quella di xanny la cartelletta che mostra i minuti ci mette una vita per "cambiare minuto" mentre nella tua fila liscia che è un piacere. Se fosse stata anche trasparente sarebbe stata perfetta, ma anche così è decisamente ok.

Rs_125
28-03-2010, 15:38
E quale/dove è il cab che devo rimuovere? in "gestisci applicazioni" trovo solo i cab installati da me :mc:

Cmq complimenti, la tua rom è molto fluida, si vede già dall'animazione dell'orologio, in quella di xanny la cartelletta che mostra i minuti ci mette una vita per "cambiare minuto" mentre nella tua fila liscia che è un piacere. Se fosse stata anche trasparente sarebbe stata perfetta, ma anche così è decisamente ok.

Devi trovare un cab diverso da mettere...ora non posso aiutarti.
Grazie...ma che rom hai messo delle mie?Comunque cerco sempre di fare il massimo...e per la trasparenza basta qualche modifica ai file del sense e diventa rossa blu o come ti pare :D
Io sto vicino alla rc...vicinissimo :D

Banjo_ok
28-03-2010, 15:43
Devi trovare un cab diverso da mettere...ora non posso aiutarti.
Grazie...ma che rom hai messo delle mie?Comunque cerco sempre di fare il massimo...e per la trasparenza basta qualche modifica ai file del sense e diventa rossa blu o come ti pare :D
Io sto vicino alla rc...vicinissimo :D

D'accordo non ti preoccupare.

Ho messo questa: HD_ROM_ITA__Rs_Sense_1.0.7

Se c'è qualcun'altro che sa come fare per togliere la voce "registro chiamate" per lasciare solo quella calendario si faccia pure avanti! :D

Rs_125
28-03-2010, 19:54

Se c'è qualcun'altro che sa come fare per togliere la voce "registro chiamate" per lasciare solo quella calendario si faccia pure avanti! :D

Non è la 1.0.7 ma è la 1.0 compressa in 7z :D
Comunque ho risolto altri problemi sulla rom...siamo a buon punto :D

Banjo_ok
28-03-2010, 20:39
Non è la 1.0.7 ma è la 1.0 compressa in 7z :D

:doh: XD

Comunque ho risolto altri problemi sulla rom...siamo a buon punto :D

:)

netsky3
28-03-2010, 22:26

La proverò! :)

Rs_125
28-03-2010, 22:35
La proverò! :)

Aspetta...rs Sense EVO 1.1 in arrivo...ho risolto un'altro grosso bug :D

Banjo_ok
29-03-2010, 09:16
Attendiamo con ansia!!!!!