PDA

View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65

djbo
25-11-2008, 13:03
Il nome del forum qual'è?htcblog per caso?cmq che versione è?

forumhtc.com

Charlie90
25-11-2008, 13:39
Ciao ragazzi, mi aggiungo ai fortunati possessori di questo bel cellulare :cool:

Ora vi devo fare un paio di domandine :

2) Si puo' fare il backup completo del Telefono ? intendo tutti i settaggi, appuntamenti vari, annotazioni, contatti, eventuali nuove suonerie inserite, tutte le immagini assegnate ai vari contatti e cose di questo tipo.

Beh,io ho fatto giusto ieri un Backup completo,programmi settaggi ecc. con Sprite Backup,non è free ma funziona da dio ;)
Sprite Backup salva tutto! Anche i contatti e quindi credo anche le foto.
Però diciamo che io per fare il Backup completo ( Anche le foto di ogni contatto quindi ) della rubrica utilizzo un'altro software dedicato che si chiama PPCPimBackup,ed è free. ;)

raga ma comprate cellulari diversi???:mbe:
alcuni dicono che la batteria dura 3 giorni utilizzandolo all'impazzata, altri che che la batteria dura poco ed è troppo piccola.....non ne sto capendo più niente....spiegate come avete fatto la prima ricarica? magari ci sono differenze per questo motivo.....
Beh,io appena l'ho comprato,nonostante la batteria fosse già quasi carica del tutto,l'ho attaccato al pc per smanettarci un po facendo ricaricare completamente la batteria.
Per smanettarci bene io vi consiglierei MyMobiler che trovate qui (http://www.mymobiler.com/).Aprite il sito e vedete subito a cosa serve.Devo dire che funziona veramente bene! ( Funziona anche con il nostro WM ) ;)
Dopo di chè ci ho smanettato parecchio,ovviamente senza aver l'alimentazione attaccata: WiFi,Gps,programmi vari,quasi cento sms ( Con continuo accendi e spegni dello schermo ) ecc...e la batteria mi è durata due giorni completi ( Durante la notte la parte Tel era accesa ).Se devo dire la verità quando l'ho messo sotto carica aveva ancora due tacchette ( A fatica ci sono arrivato a 2 tacche,non si voleva scaricare :p ) ;
Comunque io direi che per il cellulare che è,per lo schermo,e per tutto il resto la batteria dura parecchio.:)

Ps: Mi sono sbarazzato anche di un po' di brandizzazione TIM,con queste utili guide:
_Uno (http://www.tecnophone.it/2008/11/19/htc-touch-hd-modifiche-grafice-parte-2/) ( Quella che ho fatto io )
_Due (http://www.tecnophone.it/2008/11/17/tutorial-come-personalizzare-il-vostro-htc-touch-hd/)
_Tre (http://www.tecnophone.it/2008/11/24/icone-touchflo-per-htc-touch-hd-con-15-tab-nel-touch-flo-e-iconset-top-bar-by-carnero/)

GundamRX91
25-11-2008, 14:47
Vorrei comprare come software di navigazione, l'ultima versione dell'iGO8, ma sul sito non e' indicato il Touch HD come device compatibile. Vi risulta questa cosa o funziona comunque? Eventualmente bisogna modificare qualcosa?

Nessuno sa nulla in proposito?? Insomma, prima di effettuare l'acquisto (sono circa 150 euro....), vorrei essere sicuro :stordita:

khael
25-11-2008, 15:21
Nessuno sa nulla in proposito?? Insomma, prima di effettuare l'acquisto (sono circa 150 euro....), vorrei essere sicuro :stordita:

non ne vale la pena rischiare cosi';
ho prima fai una prova....bisogna vedere se riconosce il gps integrato e la risoluzione!

GundamRX91
25-11-2008, 15:25
ho prima fai una prova....bisogna vedere se riconosce il gps integrato e la risoluzione!

infatti chiedevo per quello e fare delle prove significa procurarsi il software in modo illecito...
Comunque grazie :)

Larsen
25-11-2008, 16:14
per chi abita in posti fuori dal mondo come me, e vuole cmq avere il meteo della propria cittadina, ecco un tutorial utile per aggiungere la propria localita' al meteo :D

http://www.tecnophone.it/2008/10/17/tutorial-htc-come-aggiungere-tutte-le-citt-preferite-nel-meteo-del-diamond/

testato e funzionante, e mi sono accorto che qui ci sono 7 gradi in meno della citta' piu' vicina!!!

AntonyFire
25-11-2008, 16:19
Beh,io ho fatto giusto ieri un Backup completo,programmi settaggi ecc. con Sprite Backup,non è free ma funziona da dio ;)
Però diciamo che io per fare il Backup completo ( Anche le foto di ogni contatto quindi ) della rubrica utilizzo un'altro software dedicato che si chiama PPCPimBackup,ed è free. ;)

Grazie per l'aiuto adesso mi faccio una cultura sui prg che mi hai consigliato, per le altre cose non mi puo' aiutare nessuno :cry: , in modo particolare sul wi-fi

Rs_125
25-11-2008, 16:57

Ciao,scusa...controlla sul sito se c'è il diamond...se c'è lui per hd dovrebbe andare bene perchè più o meno hanno le stesse caratteristiche...tipo la risoluzione!

Rs_125
25-11-2008, 17:00

Beh,io appena l'ho comprato,nonostante la batteria fosse già quasi carica del tutto,l'ho attaccato al pc per smanettarci un po facendo ricaricare completamente la batteria.
Per smanettarci bene io vi consiglierei MyMobiler che trovate qui (http://www.mymobiler.com/).Aprite il sito e vedete subito a cosa serve.Devo dire che funziona veramente bene! ( Funziona anche con il nostro WM ) ;)
Dopo di chè ci ho smanettato parecchio,ovviamente senza aver l'alimentazione attaccata: WiFi,Gps,programmi vari,quasi cento sms ( Con continuo accendi e spegni dello schermo ) ecc...e la batteria mi è durata due giorni completi ( Durante la notte la parte Tel era accesa ).Se devo dire la verità quando l'ho messo sotto carica aveva ancora due tacchette ( A fatica ci sono arrivato a 2 tacche,non si voleva scaricare :p ) ;
Comunque io direi che per il cellulare che è,per lo schermo,e per tutto il resto la batteria dura parecchio.:)

Ps: Mi sono sbarazzato anche di un po' di brandizzazione TIM,con queste utili guide:
_Uno (http://www.tecnophone.it/2008/11/19/htc-touch-hd-modifiche-grafice-parte-2/) ( Quella che ho fatto io )
_Due (http://www.tecnophone.it/2008/11/17/tutorial-come-personalizzare-il-vostro-htc-touch-hd/)
_Tre (http://www.tecnophone.it/2008/11/24/icone-touchflo-per-htc-touch-hd-con-15-tab-nel-touch-flo-e-iconset-top-bar-by-carnero/)

Questi link li avevo già postati l'altro giorno!!:D Adesso faccio aggiungere gli altri in prima pagina...

Gilles72
25-11-2008, 17:33
E pure oggi ho aggiunto qualcosa da vedere-sapere.

Rs, fammi un quadro preciso sulle possibilità di sbrandizzazione, pochi link ma a colpo sicuro. ;)

Rs_125
25-11-2008, 18:24
E pure oggi ho aggiunto qualcosa da vedere-sapere.

Rs, fammi un quadro preciso sulle possibilità di sbrandizzazione, pochi link ma a colpo sicuro. ;)

Alcuni te li ho già mandati;)
Prima che ti mando i link preferisco provarli:D

Rs_125
25-11-2008, 19:21
Ho notato due cosette che devo assolutamente dire...
La prima è che il tasto rosso nella cover è un normale soft-reset,mentre io credevo addirittura fosse arrivato per la prima volta l'hard reset...ma non lo è!Comunque dato che l'utilità è buona la potevano anche mettere sulla cover in modo tale da essere più veloce!
Mentre la seconda è che configuration tool 3.3(versione giusta per HD) va molto lenta nel cercare i file da modificare!!

PS:Le indiscrezioni riguardo allo sverniciamento della parte bassa dietro al palmare sono vere!!

moon182
25-11-2008, 20:01
Probabilmente lo saprete già, cmq per bloccare il touch del monitor e quindi non schiacciare involontariamente il display basta tener premuto il tasto di riaggancio delle chiamate... :)

Bastian UMTS
25-11-2008, 20:13
Probabilmente lo saprete già, cmq per bloccare il touch del monitor e quindi non schiacciare involontariamente il display basta tener premuto il tasto di riaggancio delle chiamate... :)

Ma và? :asd:

Larsen
25-11-2008, 20:16
dipende :D io l'ho settato per altro :D

Larsen
25-11-2008, 21:46
sbrandizzare l'avvio e lo spegnimento (ma devo ancora testarlo, tra poco vi so dire)

http://www.tecnophone.it/2008/11/19/htc-touch-hd-modifiche-grafice-parte-2/

moon182
25-11-2008, 21:52
Ma và? :asd:

:rolleyes:

moon182
25-11-2008, 21:52
Cmq posso confermare che il live messenger in wi-fi funziona molto bene! :)

Rs_125
25-11-2008, 22:01
sbrandizzare l'avvio e lo spegnimento (ma devo ancora testarlo, tra poco vi so dire)

http://www.tecnophone.it/2008/11/19/htc-touch-hd-modifiche-grafice-parte-2/

Funziona,l'ho già provato io...e ho mandato il link a gilles72 per metterlo in prima pagina...ma non l'ha ancora fatto!Gli ho dato un pò di guide veramente!!

Larsen
25-11-2008, 22:02
Funziona,l'ho già provato io...e ho mandato il link a gilles72 per metterlo in prima pagina...ma non l'ha ancora fatto!Gli ho dato un pò di guide veramente!!

concordo, funziona! :D non l'avevo visto, mi spiace... :D cmq funziona... ottimo...

Rs_125
25-11-2008, 22:04
Cmq posso confermare che il live messenger in wi-fi funziona molto bene! :)

A me ancora no,ma penso sia per la mia versione...ora provo con l'altra!:D

Rs_125
25-11-2008, 22:46
A me ancora no,ma penso sia per la mia versione...ora provo con l'altra!:D

Ok ragazzi...finalmente posso confermare...Windows live funziona anche via wifi ma non tutte le versione scaricate!!
Io ora ne ho trovata una che corrisponde alla "windows live 10.6.0034.0800" che ho scaricato da un sito.
Però di questa versione ne avevo scaricato anche altre e nessuna di quelle andava anche se uguali...provare per credere!
:D :D

Ecco il link del sito di cui vi parlavo e non trovavo il nome(è un download diretto): buon download (http://rapidshare.com/files/165035095/WLM_by_massi_HD.cab)!!

Rs_125
25-11-2008, 22:51
Altre piccole news:

Adobe Flash Lite 3.1 (http://rapidshare.com/files/165050373/adobe-flashlite-31-wwe.cab)
Compact Net Framework 3.5 (http://rapidshare.com/files/165038694/NETCFv35.wm.armv4i.cab)
Tramite questo file sbloccate le icone preimpostate TIM nel TAB programmi: download (http://rapidshare.com/files/165021267/ProgramLauncher.reg)

vicius80
25-11-2008, 23:25
qualcuno mi sa dire se come touch e velocità in genere va meglio l'htc hd oppure il samsung omnia?
mi consigliate il cambio perchè attualmente ho l'omnia....

Rs_125
26-11-2008, 05:45
qualcuno mi sa dire se come touch e velocità in genere va meglio l'htc hd oppure il samsung omnia?

Per quanto ho potuto leggere in giro so che il touch HD va meglio...
E infatti confermo quanto detto dicendo che il touch è ultrasensibile e di conseguenza è molto veloce...non ho mai dovuto ritoccare la seconda volta,ne basta sempre una:D :D

GundamRX91
26-11-2008, 07:21
per chi abita in posti fuori dal mondo come me, e vuole cmq avere il meteo della propria cittadina, ecco un tutorial utile per aggiungere la propria localita' al meteo :D

http://www.tecnophone.it/2008/10/17/tutorial-htc-come-aggiungere-tutte-le-citt-preferite-nel-meteo-del-diamond/

testato e funzionante, e mi sono accorto che qui ci sono 7 gradi in meno della citta' piu' vicina!!!

io l'ho provato ma il programma del data base delle citta' non funziona, cioe' non mi fa inserire nuove citta'.

Larsen
26-11-2008, 08:06
allora, su "weather database editor", appena lo apri, in basso a destra c'e' edit, si apre un menu', "add city"... pero' devi avere il codice preso dal sito accuweather per la tua citta' (o quella piu' vicina ovviamente).

funzionare funziona, il mio codice e' questo per esempio: EUR|IT|IT012|CASTELNUOVO DON BOSCO|

GundamRX91
26-11-2008, 08:08
allora, su "weather database editor", appena lo apri, in basso a destra c'e' edit, si apre un menu', "add city"... pero' devi avere il codice preso dal sito accuweather per la tua citta' (o quella piu' vicina ovviamente).

funzionare funziona, il mio codice e' questo per esempio: EUR|IT|IT012|CASTELNUOVO DON BOSCO|

Si, si, ho fatto tutto come indicato dalla guida, solo che quando confermo l'inserimento della citta', poi non me la ritrovo nella lista del data base.

stesa
26-11-2008, 08:57

e pensare che mi son preso un ban per averti risposto che avevi detto una caxxata quando hai scritto che avevi provato l'HD e il display non èra sensibile :muro:

bisognerebbe che il moderatore ora si autobannasse per i canonici 3 giorni.

Larsen
26-11-2008, 08:57
ma hai inserito anche tutti gli altri campi? citta', stato...?

perche' e' strano, a me ha funzionato al primo colpo... il framework.net ce l'hai installato?...

massosasso
26-11-2008, 09:16
...

PS:Le indiscrezioni riguardo allo sverniciamento della parte bassa dietro al palmare sono vere!!

Quindi confermi che ci sono tracce di sverniciamento???

pebo
26-11-2008, 09:36

Che palle io volevo cambiare il p3600 proprio perchè s'è sverniciato tutto ed è diventato orribile!:cry:

GundamRX91
26-11-2008, 09:37
ma hai inserito anche tutti gli altri campi? citta', stato...?

perche' e' strano, a me ha funzionato al primo colpo... il framework.net ce l'hai installato?...

Si, ho valorizzato tutti i campi.
Si, ho installato il framework 3.5

IronFly
26-11-2008, 09:51
per il weather, se non è cambiato nulla dal passato, non tutte le città sono supportate per il download delle previsioni.

GundamRX91
26-11-2008, 10:03
per il weather, se non è cambiato nulla dal passato, non tutte le città sono supportate per il download delle previsioni.

ma con questo programma si dovrebbero poter inserire le citta' che mancano.
Ho riprovato a reinstallare il programma ma non funziona....inserisco tutto, salvo, ma poi non cambia nulla.

Larsen
26-11-2008, 10:09
guarda, ho appena aggiunto chivasso e asti.... e funziona...

quando apri il programma per editare il dbase, ovviamente devi scegliere l'italia eh, dal menu' a tendina in alto... senno' parte dall'afganistan...

per il resto, nessun problema...

GundamRX91
26-11-2008, 10:13
guarda, ho appena aggiunto chivasso e asti.... e funziona...

quando apri il programma per editare il dbase, ovviamente devi scegliere l'italia eh, dal menu' a tendina in alto... senno' parte dall'afganistan...

per il resto, nessun problema...

non so che altro fare... si certo, parto dall'Italia :D

GundamRX91
26-11-2008, 10:14
dubbio.... l'ho installato nella cartella Programmi; non e' che va messo da qualche altra parte?

Larsen
26-11-2008, 10:20
e' un cab, decide lui dove installarsi, al massimo puoi scegliere di installarlo sulla sd... ma non ha molto senso...

ma l'ok glielo dai in alto a sx o in basso a dx? perche' quello del programma e' quello in basso a dx eh....

se, quando apri il programma, non vedi nessuna citta' o nazione, riavvia il telefono, che mi e' capitato che si piantasse quel programma perche' avevo sbagliato un codice per la localita'...

ma se si apre, se ti permette di selezionare il paese, di fare addcity... non c'e' motivo per cui non funzioni...

poi ovvio, nel fluo, al meteo, devi "aggiungere percorso", e cercare quello che hai segnato sul dbase...

GundamRX91
26-11-2008, 10:24
guarda, ho fatto esattamente quanto da te scritto, ma con nessun risultato: la citta' non la inserisce.

Larsen
26-11-2008, 10:33
bho?... non so veramente che dirti... passo la palla a qualcuno piu' pratico di htc... ci deve essere qualcos'altro che non va ma che non conosco... sono solo 3 giorni che smanetto su wm :D

moon182
26-11-2008, 10:37
guarda, ho fatto esattamente quanto da te scritto, ma con nessun risultato: la citta' non la inserisce.

Purtroppo stesso problema per me...

GundamRX91
26-11-2008, 10:39
aggiornamento: ho riprovato e ora ha funzionato!!! Misteri della fede :D

GundamRX91
26-11-2008, 10:44

prova a verificare che la citta' inserita non la metta alla fine delle altre; a me ha fatto cosi' ora.

fragolino74
26-11-2008, 10:45
Ragazzi l'autonomia della batteria vabbene a sentir alcuni.
Le suonerie il volume com'è al livello dei nokia?
Io ho il diamond ed il mio nokia 5300 ha un volume maggiore.

Larsen
26-11-2008, 11:10
basta alzare il volume :D:D

cmq, adesso ho una domanda io: come faccio ad importare automaticamente i contatti nei preferiti del tab persone??
non mi vede quelli sulla sim, ma solo quelli sul telefono... e mi scoccia un po'..

edit: fatto... tocca copiare tutti i numeri dalla sim al cell, e poi si possono aggiungere al massimo 15 persone nel tab persone. (credo cmq che da registro si possa cambiare...)

Rs_125
26-11-2008, 12:33

Ragazzi l'autonomia della batteria vabbene a sentir alcuni.
Le suonerie il volume com'è al livello dei nokia?
Io ho il diamond ed il mio nokia 5300 ha un volume maggiore.

Per quanto riguarda il volume ci sono delle modifiche nel registro che lo possono far aumentare ulteriormente però ti dico che già di suo si sente molto molto alto e bene!!:D
Appena ho tempo faccio una piccola guida per il volume!!:D
ciao:)

vicius80
26-11-2008, 12:38
e pensare che mi son preso un ban per averti risposto che avevi detto una caxxata quando hai scritto che avevi provato l'HD e il display non èra sensibile :muro:

non ti rispondo nemmeno lasciamo perdere:doh: .......

fragolino74
26-11-2008, 12:48
Per quanto riguarda il volume ci sono delle modifiche nel registro che lo possono far aumentare ulteriormente però ti dico che già di suo si sente molto molto alto e bene!!:D
Appena ho tempo faccio una piccola guida per il volume!!:D
ciao:)

Grazie molte, non è che la modifica nel registro vada bene anche per il diamond ;)

aledevasto
26-11-2008, 13:51

Cioè, io mi dovrei autosospendere per 3 giorni? :mbe:

non ti rispondo nemmeno lasciamo perdere:doh: .......
Ecco...

vicius80
26-11-2008, 15:27
sicuramente non parlava con me:rolleyes: .....
aledevasto io non gli rispondo per non essere ammonito ma i provvedimenti li devi prendere....o devo prendermi insulti gratuiti??

Rs_125
26-11-2008, 16:04
aledevasto io non gli rispondo per non essere ammonito ma i provvedimenti li devi prendere....o devo prendermi insulti gratuiti??

VI PREGO DI NON LITIGARE...il forum non è stato creato per questo,è un thread ufficiale e se uno che cerca qualche discussione, che trova?io VOSTRI litigi sciocchi??BASTA!!
Se dovete continuare fatelo via PM,ok??ecco:D ...
Se avete qualche nuova notizia postatela invece di postare le vostre idiozie!!Ciao

vicius80
26-11-2008, 16:18
ti do pienamente ragione rs125 ma purtroppo non siamo tutti uguali, e da quel che sto capendo non conviene neanche segnalare. bisogna solo ignorare:rolleyes:

IronFly
26-11-2008, 16:21

ribadisco, con alcune città non otterrete infos.

per provare questo link è per treviso ed il file XML risulta vuoto:
http://htc.accuweather.com/widget/htc/forecast-data.asp?ac=TR2cra9U&locCode=EUR|IT|IT020|TREVISO

questo link per venezia invece da le info:
http://htc.accuweather.com/widget/htc/forecast-data.asp?ac=TR2cra9U&locCode=EUR|IT|IT020|VENEZIA

vicius80
26-11-2008, 16:54
ma per avere il meteo sempre aggiornato devi connetterti a internet giusto?

IronFly
26-11-2008, 17:04
ma per avere il meteo sempre aggiornato devi connetterti a internet giusto?

si GPRS, UMTS, wifi o tramite usb/pc.

Bastian UMTS
26-11-2008, 17:25

ribadisco, con alcune città non otterrete infos.

per provare questo link è per treviso ed il file XML risulta vuoto:
http://htc.accuweather.com/widget/htc/forecast-data.asp?ac=TR2cra9U&locCode=EUR|IT|IT020|TREVISO

questo link per venezia invece da le info:
http://htc.accuweather.com/widget/htc/forecast-data.asp?ac=TR2cra9U&locCode=EUR|IT|IT020|VENEZIA

Io ci trovo pure i paesi con 4 abitanti....mi sembra strano che non troviate ad esempio Venezia o Treviso

IronFly
26-11-2008, 17:43
venezia va, treviso no. :)

Bastian UMTS
26-11-2008, 17:51
venezia va, treviso no. :)

A me và pure Riese Pio X....pure Vedelago

IronFly
26-11-2008, 17:54
non so che dirti.

il sito accuweather va, ma usando il proxy per l'HTC non va, magari sono rogne loro.

moon182
26-11-2008, 18:20
non so che dirti.

il sito accuweather va, ma usando il proxy per l'HTC non va, magari sono rogne loro.

venezia c'é..però treviso nada..c'é ma non funge.. :(

Rs_125
26-11-2008, 19:02
ti do pienamente ragione rs125 ma purtroppo non siamo tutti uguali, e da quel che sto capendo non conviene neanche segnalare. bisogna solo ignorare:rolleyes:

E che ci devi fare?Ignora e basta...chiudiamola qui:D !!

aledevasto
26-11-2008, 19:36

E chi sei tu per dirmi come moderare una sezione o come comportarmi ;)

Con questo ultimo messaggio, BASTA FLAME!

Il prossimo messaggio OT volto a destabilizzare la discussione, sarà accompagnato da una sospensione dell'utente; se le cose dovessero peggiorare, verrà valutata la chiusura temporanea del thread.

Larsen
26-11-2008, 21:27
tanto per tornare in topic...
vorrei sapere se sta cosa e' successa anche ad altri...

il mio vecchio cell non e' 3g ovviamente, e altrettanto ovviamente, da quando tim m'ha segato l'autoricarica, ho chiamato per farmi togliere dai messaggi pubblicitari...
ora, com'e' che stasera, appena dopo che l'hd ha preso una rete 3g, mi sono arrivati a valanga messaggi di spam da parte di tim per contenuti vari scaricabili???

domani li richiamo e, tanto per cambiare, dovro' minacciare... ma volevo sapere se e' successo pure a voi...

Rs_125
26-11-2008, 21:44
tanto per tornare in topic...
vorrei sapere se sta cosa e' successa anche ad altri...

il mio vecchio cell non e' 3g ovviamente, e altrettanto ovviamente, da quando tim m'ha segato l'autoricarica, ho chiamato per farmi togliere dai messaggi pubblicitari...
ora, com'e' che stasera, appena dopo che l'hd ha preso una rete 3g, mi sono arrivati a valanga messaggi di spam da parte di tim per contenuti vari scaricabili???

domani li richiamo e, tanto per cambiare, dovro' minacciare... ma volevo sapere se e' successo pure a voi...

Mai successo in vita mia!!

Larsen
26-11-2008, 21:55
a me si, e gia' una volta li ho dovuti minacciare di andare per vie legali, visto che ho chiesto espressamente di essere levato dalle loro liste di spam...

vedremo...
per il resto l'aggeggino si sta comportando veramente bene :D non perde un colpo nonostante i miei continui paciocchi... :D

credevo cmq che wm fosse piu' "delicato"... invece mi pare decisamente solido come sysop... pagato caro, ma son sempre piu' contento di sto palmare.

una nota negativa: segno sul cover posteriore, la parte lucida che si appoggia, probabilmente dovuto ad un tavolo di legno che uso a casa... niente di che, ma si vede un po'.

ah, altra nota positiva :D il vivavoce, anche in macchina, e con cell messo nel supporto che tengo nelle bocchette di areazione, funziona benone... si sente bene, e mi si sente bene... quindi via anche gli auricolari bt che mi dimentico sempre di caricare :D

Gilles72
27-11-2008, 10:12
http://www.youtube.com/watch?v=qwVq0hElV1U

Larsen
27-11-2008, 10:23
di, ocio perche' tim fa la furba...

ho appena chiamato, e secondo loro io ho chiesto l'attivazione di tutta una serie di servizi.

ora, il traffico dati, gprs umts ecc.ecc. e' bloccato sull'hd dal primo giorno che l'ho acceso, ieri casualmente e' stato il primo giorno che il telefono ha trovato una rete 3g, e sempre casualmente c'e' stata l'attivazione di tutta una serie di servizi non richiesti.

mytimvideo, longtim con "prova tim", music village, ilovemusic... ocio, tenete d'occhio il credito.

ripeto, ho ranzato via qualsiasi connessione che non sia wifi, quindi e' impossibile che abbia fatto delle richieste... richieste tra l'altro che avrei dovuto fare via sms, e dai registri non risulta che io abbia mai inviato sms di attivazione!!!

nota bene: il numero che sto usando sull'hd non e' quello comprato insieme all'hd, ma e' il mio numero storico che ha 10 anni ormai... questo vuol dire che, oltre a sapere a quale cella siamo collegati, hanno modo di sapere tipo di cellulare, servizi abilitati (visto che mi hanno gentilmente avvertito che il mio telefono non era configurato per navigare con tim, e vorrei vedere aggiungo io!!!)

edit:
http://img241.imageshack.us/img241/4892/schermata2711bw4.th.jpg (http://img241.imageshack.us/my.php?image=schermata2711bw4.jpg)

e quindi???? chi e' che ha attivato cosa??? e sopratutto, ma chi vi ha detto che ho l'htc????

Rs_125
27-11-2008, 12:12
di, ocio perche' tim fa la furba...

ho appena chiamato, e secondo loro io ho chiesto l'attivazione di tutta una serie di servizi.

ora, il traffico dati, gprs umts ecc.ecc. e' bloccato sull'hd dal primo giorno che l'ho acceso, ieri casualmente e' stato il primo giorno che il telefono ha trovato una rete 3g, e sempre casualmente c'e' stata l'attivazione di tutta una serie di servizi non richiesti.

mytimvideo, longtim con "prova tim", music village, ilovemusic... ocio, tenete d'occhio il credito.

ripeto, ho ranzato via qualsiasi connessione che non sia wifi, quindi e' impossibile che abbia fatto delle richieste... richieste tra l'altro che avrei dovuto fare via sms, e dai registri non risulta che io abbia mai inviato sms di attivazione!!!

nota bene: il numero che sto usando sull'hd non e' quello comprato insieme all'hd, ma e' il mio numero storico che ha 10 anni ormai... questo vuol dire che, oltre a sapere a quale cella siamo collegati, hanno modo di sapere tipo di cellulare, servizi abilitati (visto che mi hanno gentilmente avvertito che il mio telefono non era configurato per navigare con tim, e vorrei vedere aggiungo io!!!)

edit:
http://img241.imageshack.us/img241/4892/schermata2711bw4.th.jpg (http://img241.imageshack.us/my.php?image=schermata2711bw4.jpg)

e quindi???? chi e' che ha attivato cosa??? e sopratutto, ma chi vi ha detto che ho l'htc????

Ma me l'hai tirata tu forse??Anche a me hanno attivato la provatim come te!!Ora li sto chiamando per vedere che hanno combinato sul mio vecchio numero che ho messo nel nuovo HD!:D Speriamo bene:cry:

Rs_125
27-11-2008, 12:19
Si attiva in automatico la prova timumts sulla scheda che inserisci nel dispositivo!!Cmq mi sono fatto eliminare gli mms di spam!!:D Speriamo lo stiano facendo veramente...sono al telefono con loro!!

PS:L'operatore dice che non si possono eliminare...fa parte della promozione e devo tenerli fino a fine mese...che *****!!!

Larsen
27-11-2008, 12:53
si ok, ma com'e' che il sistema tim sa anche quando vado al cesso???

no, perche' mi ricordo bene di aver registrato sul sito il mio vecchio w300... ma sicuramente non ho mai registrato il nuovo htc...

parlano tanto di privacy, ma a me, che il gestore, sappia anche che telefono sto usando, mi fa girare un po' le OO...

Charlie90
27-11-2008, 14:11
Domandina:D :Avendo il Touch HD Brand TIM,sul sito HTC mi posso registrare?:confused:

Larsen
27-11-2008, 14:40
io mi sono registrato... il palmare e' ben un'htc no? :D quindi perche' non dovresti?

Charlie90
27-11-2008, 14:54
io mi sono registrato... il palmare e' ben un'htc no? :D quindi perche' non dovresti?

No perchè mi ricordo quando avevo il diamond,e quindi frequentavo quel thread,che alcuni utenti,avendolo preso con qualche promozione della tre o che,non riuscivano a registrarsi perchè non gli veniva riconosciuto il seriale...
Ora provo!:D
Ma per gli aggiornamenti?? Il nostro è Brand TIM...Come funziona la cosa?:D

Rs_125
27-11-2008, 17:09
si ok, ma com'e' che il sistema tim sa anche quando vado al cesso???

no, perche' mi ricordo bene di aver registrato sul sito il mio vecchio w300... ma sicuramente non ho mai registrato il nuovo htc...

parlano tanto di privacy, ma a me, che il gestore, sappia anche che telefono sto usando, mi fa girare un po' le OO...

Lo so,hai perfettamente ragione...Cmq se tu leggi nel pagina di cui hai fatto lo screen c'è proprio scritto che ti arrivano questi sms e infatti l'operatore mi ha detto che sono inclusi nella promozione e che non può toglierle!!:mad:

Larsen
27-11-2008, 18:29
si rs :D ma io quella promo non la volevo attivare su quel numero!!!! :D:D

la volevo attivare sulla scheda comprata insieme all'htc :D

chi cavolo gli ha detto di attivarmela??

Charlie90
27-11-2008, 19:29
Ciao ragazzi,ho due richieste da farvi...:)

1) Esiste un programma,possibilmente free,simile a cCleaner per pc che però faccio lo stesso sporco :D lavoro su HD? ( Cancellazione di chiavi di registro inutilizzate ecc ).Insomma uno di quei programmi da far partire ogni tanto per eliminare un po' di spazzatura inutile!:)

2)Ho visto che in prima pagina,è stato messo il .reg per far si che si sblocchino,e quindi che si possano cancellare,le icone della tim nel tab dei programmi. Ho scaricato il file..ma cosa devo fare ora?:stordita: :mc:

Grazie :)

moon182
27-11-2008, 20:04
http://www.youtube.com/watch?v=qwVq0hElV1U

Interessante...chissà se qualche spiglato utente la metterà a disposizione per provarla... :)

Rs_125
27-11-2008, 20:23
si rs :D ma io quella promo non la volevo attivare su quel numero!!!! :D:D

la volevo attivare sulla scheda comprata insieme all'htc :D

chi cavolo gli ha detto di attivarmela??

Infatti...è quello che ho chiesto io all'operatore della TIM e non ha saputo rispondermi!!IO la volevo attivare come te sulla scheda fornita con il dispositivo!!mah...:mad:

Ciao ragazzi,ho due richieste da farvi...:)

1) Esiste un programma,possibilmente free,simile a cCleaner per pc che però faccio lo stesso sporco :D lavoro su HD? ( Cancellazione di chiavi di registro inutilizzate ecc ).Insomma uno di quei programmi da far partire ogni tanto per eliminare un po' di spazzatura inutile!:) ...

Si,sul mio vecchio Touch usavo pmclean...ma non fa tutto quello che chiedi tu!Ne avevo un'altro ma non ricordo il nome...

...2)Ho visto che in prima pagina,è stato messo il .reg per far si che si sblocchino,e quindi che si possano cancellare,le icone della tim nel tab dei programmi. Ho scaricato il file..ma cosa devo fare ora?:stordita: :mc:

Grazie :)

Domanda inutile,non credi?basta prendere un programma di registro (esempio resco explorer dal 2007 in poi)e aprire il file che ho postato io in prima pagina.Capito ora?:D

Rs_125
27-11-2008, 20:26
Interessante...chissà se qualche spiglato utente la metterà a disposizione per provarla... :)

Troppo forte...vorrei provarlo!!:D Ma si trova già?In questi giorni ho avuto poco tempo per smanettare con il backstone!!:D

syscall
27-11-2008, 22:16
Il cell mi piace... ma non lo vorrei tim...

Rs_125
27-11-2008, 22:34
Il cell mi piace... ma non lo vorrei tim...

Neanche io lo volevo TIM,ho cercato di resistere e attendere l'uscita del nobrand ma appena ho saputo che non esce prima di natale ho lasciato perdere tutto e la sera stessa sono andato da un amico e l'ho preso subito!!:D
Però la brandizzazione non è assolutamente pesante...ci sono già parecchi elementi per sbrandizzarlo...è veloce,stabile, fluido e ha un touch che è sensibilissimo senza saltellamenti...:D
Insomma...NON perderlo!!

syscall
27-11-2008, 23:00
Neanche io lo volevo TIM,ho cercato di resistere e attendere l'uscita del nobrand ma appena ho saputo che non esce prima di natale ho lasciato perdere tutto e la sera stessa sono andato da un amico e l'ho preso subito!!:D
Però la brandizzazione non è assolutamente pesante...ci sono già parecchi elementi per sbrandizzarlo...è veloce,stabile, fluido e ha un touch che è sensibilissimo senza saltellamenti...:D
Insomma...NON perderlo!!

Quanto costa tim? Di listino 599 ma di norma?

Gilles72
28-11-2008, 07:36
... 490€, cerca bene...

syscall
28-11-2008, 08:28
... 490€, cerca bene...

Mi mandi un pvt? Sono negozi affidabili?

massosasso
28-11-2008, 09:10
Mi mandi un pvt? Sono negozi affidabili?

eden magazzino in inglese...però al momento è in arrivo...

darek
28-11-2008, 09:32
Salve. Ma il display ha 65k ,o 270k colori ?

aldarev
28-11-2008, 10:07

Affidabile come store? Fino ad ora non lo avevo mai sentito :D, grazie dell'informazione :D

Rs_125
28-11-2008, 10:50
Salve. Ma il display ha 65k ,o 270k colori ?

65K perchè il wm non supporta di più per ora...ma ti posso assicurare che HD gli sta proprio bene come nome!!:D

vishwakarma
28-11-2008, 11:29
Ma se si prende tramite negozi online, poi per la garanzia basta portarlo in un qualunque centro tim?

aldarev
28-11-2008, 11:46
Ma se si prende tramite negozi online, poi per la garanzia basta portarlo in un qualunque centro tim?

Se non metti mano alla rom, si :D (oppure loro ti diranno di contattare direattamente HTC, non ho mai avuto a che fare con tim, non saprei).
Cosa fondamentale, se ci uso un'altra scheda (Wind per inciso) posso avere delle incompatibilità? :look:

khael
28-11-2008, 12:38
no niente tranquillo ;)
bel device...non vedo l'ora di averlo fra le mani :(

aldarev
28-11-2008, 13:14
no niente tranquillo ;)
bel device...non vedo l'ora di averlo fra le mani :(

OK grazie. Rileggendo qualche decina di pagina precedente ho visto che era stata posta la stessa domanda :D

Non ho trovato indicazioni riguardo alla qualità audio se utilizzato come lettore mp3 (con le cuffie ovviamente). La qualità è buona? Posso finalmente mandare in pensione l'ipod con questo HD :D ?

Charlie90
28-11-2008, 13:52
Domanda inutile,non credi?basta prendere un programma di registro (esempio resco explorer dal 2007 in poi)e aprire il file che ho postato io in prima pagina.Capito ora?:D

Si ho capito...ma quando avvio il file .reg da Resco mi esce un errore con scritto : "RESCO Registry module not found."
...:mbe:

Ps: Ho risolto installando SKTools 4.4.4.Peccato che non è free! :(

Gilles72
28-11-2008, 14:01

No, mi sà che non parliamo della stessa cosa.
E' italiano, italianissimo. Almeno il sito ed i contatti, sede legale, eccetera...

Ps: leggevo ora su Ciao la valutazione degli utenti, sembra ottimo ed affidabile.
Beh, io di sicuro punto da loro se mi decido, voi spendete i vostri risparmi come volete. ;)

PPS: inviata ora una mail per conoscere la data di arrivo (cmq sono esauriti in pochi giorni il precedente arrivo).

aldarev
28-11-2008, 14:43
No, mi sà che non parliamo della stessa cosa.
E' italiano, italianissimo. Almeno il sito ed i contatti, sede legale, eccetera...

Ps: leggevo ora su Ciao la valutazione degli utenti, sembra ottimo ed affidabile.
Beh, io di sicuro punto da loro se mi decido, voi spendete i vostri risparmi come volete. ;)

PPS: inviata ora una mail per conoscere la data di arrivo (cmq sono esauriti in pochi giorni il precedente arrivo).

Ma no :asd:

In inglese intendeva la parola magazzino :asd:

Anche io all'inizio pensavo di aver sbagliato sito, poi ho capito il trucchetto :looksi:

Gilles72
28-11-2008, 14:50
:eek:

:doh: :doh: :doh: :doh:

:stordita:

In ginocchio sui ceci per 4 ore bastano per farmi perdonare... :p

Madò che figure e mmerd....

massosasso
28-11-2008, 14:54

:doh: :doh: :doh: :doh:

In ginocchio sui ceci per 4 ore bastano per farmi perdonare... :p

Madò che figure e mmerd....

Ah ah ah tranquillo no problem. ;)

Gilles72
28-11-2008, 17:01

Mi hanno risposto in meno di due ore:

Gentile cliente,
l'HTC dovrebbe arrivare la prossima settimana mentre gli Experia sono
terminati questa mattina e, al momento, non so quando ne arrivino ancora.
Cordiali saluti

;)

aldarev
28-11-2008, 17:07

Gentile cliente,
Cordiali saluti

;)

Grazie dell'informazione. Lo bloccherò il prima possibile. Se mi freghi l'ultimo esemplare, ti ci faccio stare io 4 ore sui ceci :sofico:

:D

Rs_125
28-11-2008, 19:42
Si ho capito...ma quando avvio il file .reg da Resco mi esce un errore con scritto : "RESCO Registry module not found."
...:mbe:

Ps: Ho risolto installando SKTools 4.4.4.Peccato che non è free! :(
:mbe: Ma perchè resco è freeware per caso?qualcuno ha trovato per caso la versione 2008?

Sktools?Mmh:confused: ...io non ne ho avuto bisogno!!Dove l'hai scaricato?Voglio provarlo!!:D

Larsen
28-11-2008, 20:03
youtube funzionante per hd :D

http://www.cellularmagazine.it/forum/link-a-youtube-funzionante-su-hd-vt38247.html

Rs_125
28-11-2008, 22:52
youtube funzionante per hd :D

http://www.cellularmagazine.it/forum/link-a-youtube-funzionante-su-hd-vt38247.html

Funziona alla grande...l'avevo già provato:D

Dany16vTurbo
28-11-2008, 22:57
Iscritto, domani cerco di provarlo, se mi sorprende come l'omnia sarà mio per natale, o meglio compleanno :D

Larsen
28-11-2008, 23:01
se vieni dall'omnia :D non potrai che essere sorpreso! :D

ogni giorno scopro nuove cose su questo gioiellino... e son sicuro che le potenzialita' sono ancora tantissime :D

c'e' da dire che passando mezza serata col wifi attivo a guardare i video su youtube, la batteria s'e' dimezzata! :D

Rs_125
28-11-2008, 23:02
Qualcuno ha per caso trovato la mappa dell'italia per tomtom 7.910 aggiornata a 8.15?
E la funziona map share?qualcuno l'ha usata?io ci ho provato ma mi dice che c'è un errore...
Chi ce l'ha originale da provarlo e farmi avere notizie?Il mio è in prova!!:D

Dany16vTurbo
28-11-2008, 23:25
se vieni dall'omnia :D non potrai che essere sorpreso! :D

ogni giorno scopro nuove cose su questo gioiellino... e son sicuro che le potenzialita' sono ancora tantissime :D

c'e' da dire che passando mezza serata col wifi attivo a guardare i video su youtube, la batteria s'e' dimezzata! :D
:eek: Sei Larsen di EE! piccolo il mondo :D

aldarev
29-11-2008, 07:37

Gentile cliente,
Cordiali saluti

;)

Sono arrivati :D

darek
29-11-2008, 08:43
Si sa qualcosa quando uscirà la versione da 270k , o magari 16mln di colori ? :)

Bastian UMTS
29-11-2008, 10:37
Si sa qualcosa quando uscirà la versione da 270k , o magari 16mln di colori ? :)

Di cosa stai parlando scusa?

Larsen
29-11-2008, 11:20
@dany :D certo che sono io! :D

@darek... il display dell'hd non e' limitato a 65k colori, e' winmobile che lo e'...
si spera che, un domani, con wm7, sia possibile anche installarlo sui nostri hd, e che non abbia piu' il limite dei colori.

cmq sta menata dei colori io non e' che la capisca un granche'... non mi pare di guardare un monitor cga a 16 colori, anzi! anche la resa delle foto e' molto buona...

Dany16vTurbo
29-11-2008, 12:47
Stamattina l'ho provato un pò in un negozio TIM :O

Che dire, un pò pesantuccio ma ci si fà la mano, schermo enorme, in confronto il 15" di casa è fuffa....
Abbastanza veloce, qualche rallentamento nel caricamento della galleria, ma aveva qualche centinaio di foto e video nello storage, quindi accettabile.
La navigazione internet è ottima, il touchscreen delle volte è incerto (non ho controllato la sensibilità) ma i caratteri si vedono benissimo, molto meglio che sull'omnia.
Foto di ottima qualità, video ok, anche se al max (inutile) della risoluzione scatta un pochino.

Voto: 9
Si avvicina alla perfezione, la mia esperienza è stata positiva, anche se secondo me manca un flash e la protezione dell'obbiettivo è scandalosa :D
Maledetta HTC, mi priveranno di 500€ extra :cool:

Larsen
29-11-2008, 13:08
ehehehe :D bello eh? :D

Dany16vTurbo
29-11-2008, 13:32
ehehehe :D bello eh? :D
Quasi un Eee pc :D

Così, giusto per chiarirli le idee, tenendo il sistema pulito non bisogna fare soft reset continui vero?

Larsen
29-11-2008, 13:38
veramente io sto facendo vaccate da quando l'ho preso e, a parte problemi all'inizio per capire come girava wm, non ho avuto la necessita' di resettarlo manco una volta :D:D

khael
29-11-2008, 13:40
ho provato qlk giorno il diamond della mia ragazza è devo dire che hanno fatto un lavoro ottimo...
questo hd è semplicemente ottimo :D
e da possessore sia di iphone 2g che 3g....non c'è storia =)
(gia l'avevo detto e argomentato)
l'unica cosa che mi manca in questo terminale è il flash, mi resta comodo.
il multi touch e la tv (ma questa è una cosa che francamente non mi interessa)

Rs_125
29-11-2008, 13:46
Di cosa stai parlando scusa?

Parla del display...aveva già chiesto!!:O

:mbe: :confused: Forse non hai letto bene...nel post precedente che ti ho lasciato ho scritto che wm6 NON SUPPORTA i display con colori superiori a 65535,ok??Si spera appunto come dice Larsen in un miglioramento con wm7 anche se il display SEMBRA VERAMENTE UN HD!!E' la stessa battuta che ti ho fatto l'ultima volta!!:doh:

@dany :D certo che sono io! :D

@darek... il display dell'hd non e' limitato a 65k colori, e' winmobile che lo e'...
si spera che, un domani, con wm7, sia possibile anche installarlo sui nostri hd, e che non abbia piu' il limite dei colori.

cmq sta menata dei colori io non e' che la capisca un granche'... non mi pare di guardare un monitor cga a 16 colori, anzi! anche la resa delle foto e' molto buona...

Infatti...è quello che continuo a ripetere io...sarà pur limitato a 65535 ma sembra migliore di un 16 mln di colori!!:D :D

Ciao ragà...

Rs_125
29-11-2008, 13:49
ho provato qlk giorno il diamond della mia ragazza è devo dire che hanno fatto un lavoro ottimo...
questo hd è semplicemente ottimo :D
e da possessore sia di iphone 2g che 3g....non c'è storia =)
(gia l'avevo detto e argomentato)
l'unica cosa che mi manca in questo terminale è il flash, mi resta comodo.
il multi touch e la tv (ma questa è una cosa che francamente non mi interessa)

Il flash è l'unica cosa che gli manca purtroppo...
Per il multitouch non disperare...ancora non sappiamo se il nostro display lo supporta visto che già dispositivi HTC precedenti ce l'avevano...
Dobbiamo aspettare l'uscita di wm7 per saperlo...oppure dobbiamo testarlo con altri software,come hanno fatto per il Diamond(altra bella macchina!!)!!:D :D

Dark Schneider
29-11-2008, 14:22
Il multi-touch in fin dei conti mi pare sia solo un accorgimento software. Qualche tempo fa addirittura ho visto un video, in cui un tizio su DS aveva sviluppato un programmino di visualizzazione delle foto..e praticamente zoomava come sull'iphone. Chiaramente non era perfetto, ma perchè era pur sempre un programma molto amatoriale ed in versione molto acerba.

Semplicemente l'attuale Windows Mobile non è concepito per il mulit-touch e quindi si utilizza il touch screen in maniera classica.

darek
29-11-2008, 14:31

:mbe: :confused: Forse non hai letto bene...nel post precedente che ti ho lasciato ho scritto che wm6 NON SUPPORTA i display con colori superiori a 65535,ok??Si spera appunto come dice Larsen in un miglioramento con wm7 anche se il display SEMBRA VERAMENTE UN HD!!E' la stessa battuta che ti ho fatto l'ultima volta!!:doh:

Infatti...è quello che continuo a ripetere io...sarà pur limitato a 65535 ma sembra migliore di un 16 mln di colori!!:D :D

Ciao ragà...
Grazie, questo speravo di sentire ;)

Rs_125
29-11-2008, 14:51
Il multi-touch in fin dei conti mi pare sia solo un accorgimento software. Qualche tempo fa addirittura ho visto un video, in cui un tizio su DS aveva sviluppato un programmino di visualizzazione delle foto..e praticamente zoomava come sull'iphone. Chiaramente non era perfetto, ma perchè era pur sempre un programma molto amatoriale ed in versione molto acerba.

Semplicemente l'attuale Windows Mobile non è concepito per il mulit-touch e quindi si utilizza il touch screen in maniera classica.

Esatto...è un accorgimento software perchè anche sul diamond e su touch pro funziona tramite alcuni programmi!!:D Comunque il win mobile 7 che uscirà fra non molto lo supporta pienamente e si spera che nei suoi migliramenti si inserisca anche un display supportato fino a 16 mln di colori!!:D

Grazie, questo speravo di sentire ;)

Figurati....per chiarimenti scrivi pure quando vuoi!!;)

Bastian UMTS
29-11-2008, 14:59

Era una battuta (ironica) e non l'hai presa :D

aldarev
29-11-2008, 16:05
Stamattina l'ho provato un pò in un negozio TIM :O

Che dire, un pò pesantuccio ma ci si fà la mano, schermo enorme, in confronto il 15" di casa è fuffa....
Abbastanza veloce, qualche rallentamento nel caricamento della galleria, ma aveva qualche centinaio di foto e video nello storage, quindi accettabile.
La navigazione internet è ottima, il touchscreen delle volte è incerto (non ho controllato la sensibilità) ma i caratteri si vedono benissimo, molto meglio che sull'omnia.
Foto di ottima qualità, video ok, anche se al max (inutile) della risoluzione scatta un pochino.

Voto: 9
Si avvicina alla perfezione, la mia esperienza è stata positiva, anche se secondo me manca un flash e la protezione dell'obbiettivo è scandalosa :D
Maledetta HTC, mi priveranno di 500€ extra :cool:

Solo guardandolo, senza provarlo, me ne sono innamorato... tempo una settimana e l'ho ordinato :asd:

Larsen
29-11-2008, 16:54
ho trovato un buggettino :D

allora, dalla webmail, usando opera 9.5, dovevo copiare un'indirizzo... premi col pennino, scegli selezione testo on, selezioni il testo, tieni premuto per scegliere copia... poi vado nella barra dell'indirizzo e.... niente :D bip di errore, ma non c'e' modo di incollare...
tenendo premuto il pennino mi esce l'opzione per incollare ma, semplicemente, fa bip e non incolla una mazza....

uhmm....

moon182
29-11-2008, 17:17
ho trovato un buggettino :D

allora, dalla webmail, usando opera 9.5, dovevo copiare un'indirizzo... premi col pennino, scegli selezione testo on, selezioni il testo, tieni premuto per scegliere copia... poi vado nella barra dell'indirizzo e.... niente :D bip di errore, ma non c'e' modo di incollare...
tenendo premuto il pennino mi esce l'opzione per incollare ma, semplicemente, fa bip e non incolla una mazza....

uhmm....

Ho trovato un piiiiccolo bugghino anch'io.. :D
Quando si usa la tastiera in modalità orizzontale, se schiaccio la virgola mi compare il punto e viceversa... :fagiano:

Gilles72
29-11-2008, 17:45
... e si spera che nei suoi migliramenti si inserisca anche un display supportato fino a 16 mln di colori!!:D

Parlando di piccoli display evoluti, il top ora rimane quello dell'iRiver Spinn, il primo nel suo genere ed il migliore per resa cromatica e velocità.
Se si decidessero ad implementare un pò di tecnologia ATTUALE tirerebbero fuori un mostro.

vishwakarma
29-11-2008, 19:42
Sul sito di Mediaworld sta a 529 euro... ma secondo voi è solo per chi compra online o è il prezzo che si trova ai negozi mediaworld, perchè se cosi fosse lo comprerei li...
qualcuno che lo ha visto da mediaworld si ricorda a che prezzo lo vendevano?

Rs_125
29-11-2008, 19:46
Sul sito di Mediaworld sta a 529 euro... ma secondo voi è solo per chi compra online o è il prezzo che si trova ai negozi mediaworld, perchè se cosi fosse lo comprerei li...

Sul sito mediaworld lo stanno vendendo ora...fino a qualche giorno fa non c'era proprio!Comunque il prezzo è quello solo per chi compra online naturalmente:D !
Se vai nel loro store(negozio) lo paghi di più!:mad:

aledevasto
29-11-2008, 19:49
:mbe:

Rs_125
29-11-2008, 19:49
Qualcuno ha per caso trovato la mappa dell'italia per tomtom 7.910 aggiornata a 8.15?
E la funziona map share?qualcuno l'ha usata?io ci ho provato ma mi dice che c'è un errore...

MI autoquoto...qualcuno sa rispondere?

g4dual
29-11-2008, 20:33

moon182
29-11-2008, 22:08

Come ti ha detto Rs il prezzo è solo per gli acquisti online...cmq stamattina sono stato alla MW qui dalle mie parti e non c'era.. :read:

khael
30-11-2008, 01:39

sempre a pensare a male....lui aveva un ES :D
:mc: :mc:
:sofico: :sofico:

haranbanjo79
30-11-2008, 07:21
Sono passato ieri da MediaWorld.Lo vendevano a 599 euro!Cmq stupendo.:D

Rs_125
30-11-2008, 09:43
Sono passato ieri da MediaWorld.Lo vendevano a 599 euro!Cmq stupendo.:D

Infatti...è quello che dicevo io!Online si pagano di meno...e conviene con le spese di spezione incluse:D !!
Attenti a farvi intestare la scheda tim e con la garanzia!!

haranbanjo79
30-11-2008, 09:46
Mi spieghi perché bisogna stare attenti?:(

LinFX
30-11-2008, 10:13
Ma al Mediaworld vendono quello con brand TIM?
Giusto per chiarire una cosa sul multitouch del Diamond e del Pro (mi sto documentando solo per diletto e non perché lo ritengo essenziale), la pellicola sensibile di tipo capacitiva è applicata solo nella parte inferiore del dispositivo (quella dei tasti, per intenderci); il display dispone della classica tecnologia tattile resistiva (riporto questo video (http://www.youtube.com/watch?v=f3Owgcos_KY), per maggiori info basta una ricerca con Google).
Il mio dubbio è un altro: in rete ho letto che il touch di tipo capacitivo quello dell'aifonzie, per intenderci) permette sì il multitouch, ma non "sente" la pressione da parte di stilo e oggetti vari.. Mi dite come posso usare il pacchetto Office Mobile (e altre millemila applicazioni) senza pennino?
A questo punto rimarrei fedele alla tecnologia tattile resistiva, così non sono obbligato ad impiegare due mani per fare uno zoom (HTC rulez)..
Sembrerebbe comunque che il multitouch non sia prerogativa delle pellicole capacitive: Stantum Technologies ha brevettato un multitouch resistivo.

Rs_125
30-11-2008, 10:24
Mi spieghi perché bisogna stare attenti?:(

Io non sono riuscito ad aspettare sono andato all'euronics per comprarlo e mi hanno fatto mettere un sacco di firme!!:D Ma stai tranquillo perchè sicuramente non hanno di questi problemi:D

Bastian UMTS
30-11-2008, 10:24
Ma al Mediaworld vendono quello con brand TIM?

Si

giollino78
30-11-2008, 11:27
circolano voci ,tra chi lo ha acquistato,di un problema di sverniciatura della cover dopo neanche una settimana di utilizzo..sapete qualcosa ?
è una gran bella rogna per quello che costa

Larsen
30-11-2008, 12:51
sui materiali della scocca, in effetti qualche dubbio ce l'ho...
un puntino minuscolo vicino alla presa usb ce l'ho in effetti... ma sopratutto, il retro scocca, la parte lucida in basso, ha i primi segni a furia di appoggiarlo.
ma non posso tenerlo sollevato :D
e sopratutto non sopporto quella custodia :D

cmq per ora me ne frego, le segnalazioni ad htc stanno arrivando, io il mio device l'ho registrato sul sito, se ci sara' un riconoscimento ufficiale dalla casa del problema, vedremo... :D

Bastian UMTS
30-11-2008, 15:00
circolano voci ,tra chi lo ha acquistato,di un problema di sverniciatura della cover dopo neanche una settimana di utilizzo..sapete qualcosa ?
è una gran bella rogna per quello che costa

Si sono voci confermate con tanto di foto su altri forum, in pratica si formano delle microbolle e la vernice se ne viene via, al momento HTC e TIM a quanto pare non riconoscono il difetto.

Rs_125
30-11-2008, 16:26
Si sono voci confermate con tanto di foto su altri forum, in pratica si formano delle microbolle e la vernice se ne viene via, al momento HTC e TIM a quanto pare non riconoscono il difetto.

Azz...io pensavo che il problema fosse come il mio!!Da me non si formano queste microbolle,però è molto ma molto delicata la scocca lucida,appena lo appoggi si riga...:cry:

Bastian UMTS
30-11-2008, 16:28
Azz...io pensavo che il problema fosse come il mio!!Da me non si formano queste microbolle,però è molto ma molto delicata la scocca lucida,appena lo appoggi si riga...:cry:

La parte interessata al difetto è la cover frontale in metallo, non la posteriore.

moon182
30-11-2008, 16:30
Boh...per fortuna il mio ancora non è stato colpito da questi problemi...

Speriamo... :sperem:

Larsen
30-11-2008, 16:56
bastian, si, la cover frontale si svernicia, ma quella posteriore, la parte lucida non il cover rimuovibile, si riga molto ma molto facilmente...
a furia di appoggiarlo (bada bene, appoggiare, non lanciare come facevo col vecchio cell :D) sul tavolo in ufficio, ha tutta una serie di micro righette, che lo rendono meno lucido nel punto di contatto...
a casa e' appoggiato sempre sul letto, quindi non soffre...

cmq se il cover frontale e' in metallo, ma chi gliel'ha fatto fare di verniciarlo??? non potevano lasciarlo satinato?....

Rs_125
30-11-2008, 17:05
La parte interessata al difetto è la cover frontale in metallo, non la posteriore.

Lo so,ma io parlavo dello stesso problema che ha Larsen.

Boh...per fortuna il mio ancora non è stato colpito da questi problemi...

Speriamo... :sperem:

Per fortuna neanche io ho di questi problemi:D

bastian, si, la cover frontale si svernicia, ma quella posteriore, la parte lucida non il cover rimuovibile, si riga molto ma molto facilmente...
a furia di appoggiarlo (bada bene, appoggiare, non lanciare come facevo col vecchio cell :D) sul tavolo in ufficio, ha tutta una serie di micro righette, che lo rendono meno lucido nel punto di contatto...

cmq se il cover frontale e' in metallo, ma chi gliel'ha fatto fare di verniciarlo??? non potevano lasciarlo satinato?....

Infatti...è sensibilissimo sul cover posteriore!:mad:

Bastian UMTS
30-11-2008, 17:12

Dilettante :asd:
Hai mai avuto il Diamond? :D
Bastava un soffio per opacizzare la cover posteriore :muro:
Consiglio mio? Invisible shield

Larsen
30-11-2008, 17:40
guarda, e' il primo htc, e sono cmq soddisfatto: alla fine compro quello che sta dentro la plastica...

posso pero' dirti che ho la prima versione della psp, da 3 anni, usata ovunque, lasciata senza custodia ogni tanto, bhe', lucida era, lucida e' rimasta...
insomma, un po' di attenzione in piu' sui materiali non sarebbe stata una cattiva idea...

resta cmq il fatto che sia un'ottima "macchina", niente da dire su prestazioni e sistema operativo.. :D

Bastian UMTS
30-11-2008, 17:46
guarda, e' il primo htc, e sono cmq soddisfatto: alla fine compro quello che sta dentro la plastica...

posso pero' dirti che ho la prima versione della psp, da 3 anni, usata ovunque, lasciata senza custodia ogni tanto, bhe', lucida era, lucida e' rimasta...
insomma, un po' di attenzione in piu' sui materiali non sarebbe stata una cattiva idea...

resta cmq il fatto che sia un'ottima "macchina", niente da dire su prestazioni e sistema operativo.. :D

Forse hai frainteso...volevo farti presente che il Diamond a livello di cover posteriore è assurdo, basta poggiarlo e inizia a "consumarsi" la vernice, alla fine ti trovi la cover posteriore con le righe dove poggia opache rispetto al lucido delle sfaccettature.

Larsen
30-11-2008, 18:14
sisi, avevo capito :D
ma la cosa mi scoccia un po' lo stesso non trovi? :D

cmq ho guardato, ma le invisible shield per hd ancora non ci sono... :(

Dany16vTurbo
30-11-2008, 20:51
Rivoglio le cover :D
Una bella invisible shield sarebbe davvero comoda, basta che non interferisca con il touchscreen

Bastian UMTS
30-11-2008, 21:19

Beh ho pure io un HD e quindi ti capisco benissimo

Bastian UMTS
30-11-2008, 21:20

Dovrebbero uscire a breve

Gilles72
30-11-2008, 23:34
Forse una delle migliori recensioni by gsmarena (http://www.gsmarena.com/htc_touch_hd-review-300.php)

Naturalmente prima pagina sempre in costante aggiornamento.

leoneu
01-12-2008, 13:56
come si fa a modificare una chiave di registro?

Alle___ :
01-12-2008, 15:31
ragazzi non ho capito, la cover dietro è molto sensibile e quindi si graffia facilmente ? Oer quanto riguarda il display davanti è in vetro ? perche mi hanno detto che quelli in plastica come l'omina si rompono facilmente. Altri bug problemi soft del touch HD ? Grazie ;)

aldarev
01-12-2008, 15:43
ragazzi non ho capito, la cover dietro è molto sensibile e quindi si graffia facilmente ?

Da quel che ho capito è così... domani mi arriva e lo sperimenterò di persona.

rOer quanto riguarda il display davanti è in vetro ?

No, plastica.

perche mi hanno detto che quelli in plastica come l'omina si rompono facilmente.

Mi sembra strano. Mai successo niente del genere con il precedente pda phone.

vicius80
01-12-2008, 16:04
veramente se dobbiamo parlare di materiale penso sia il vetro più facile a rompersi....ma ha la cosa buona che non si può graffiare.....;)

Alle___ :
01-12-2008, 16:22
credo che sia piu facile rompere la plastica. E sopratutto graffiarla ..
Bug vari ??

Larsen
01-12-2008, 22:14
bug riscontrato per ora: uno solo.
quando copio un'indirizzo dentro opera, e provo ad incollarlo nella barra del titolo, non funziona...

domanda: esiste qualcosa per fare lo spegnimento del telefono via software??

Bastian UMTS
01-12-2008, 22:16
quando copio un'indirizzo dentro opera, e provo ad incollarlo nella barra del titolo, non funziona...

Cosa intendi per spegnimento?

syscall
01-12-2008, 22:24
Cosa intendi per spegnimento?

Penso intenda lo shutdown.
Nei siemens si poteva far spegnere fisicamente il cell ad una data ora cosi' nessuno se lo dimenticava acceso la notte.

Larsen
01-12-2008, 22:31
ehm... ovvio... :D che intendi te per spegnimento??? :D
stacchi la batteria e gli fai un'esorcismo? :D

sisi, tipo lo shutdown di win... e' da secoli che non si preme piu' il tasto fisico per spegnere....

Bastian UMTS
01-12-2008, 22:32

sisi, tipo lo shutdown di win... e' da secoli che non si preme piu' il tasto fisico per spegnere....

Beh allora (a telefono acceso) tieni premuto il tasto dell'accensione e dimmi che succede....sorpreso? :D
Quello offre la casa

syscall
01-12-2008, 22:43

Guarda se nn esiste lo scrivo io quando mi arriva. Mi sa pero' che dovrai installarti il .net compact framework.

Gilles72
02-12-2008, 08:14
Anche se lo conoscete già, ecco il mitico VR Hologram (http://www.youtube.com/watch?v=O8EgbEfaOn0&eurl=http://wmpoweruser.com/)sull'HD!

http://www.thomasderaat.nl/m/files/IMAG0018.jpg

Istruzioni (http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=2962543&postcount=4) per l'uso... ;)

ronaldovieri
02-12-2008, 08:21
qualcuno che l'ha preso da edenstore sa in quanti giorni gli è arrivato?:D

Bastian UMTS
02-12-2008, 08:25

Su un altro forum qualcuno l'ha preso, ordinato il giorno prima e consegnato al massimo in 2 giorni.

Alle___ :
02-12-2008, 08:32
ragazzi postate anche i vari programmi utili che mettete sul HD, cosi da poterci confrontare e consigliare ! :cincin:

Gilles72
02-12-2008, 08:36
A proposito, da 490 l'hanno aumentato a 509... maledetti!

L'X1 invece rimane a 515.

ragazzi postate anche i vari programmi utili che mettete sul HD, cosi da poterci confrontare e consigliare ! :cincin:

Si ecco, ci vorrebbe una lista degli indispensabili (e relative versioni), link, breve descrizione, dai che aggiorno il primo thread.

ronaldovieri
02-12-2008, 08:46
A proposito, da 490 l'hanno aumentato a 509... maledetti!

L'X1 invece rimane a 515.

Si ecco, ci vorrebbe una lista degli indispensabili (e relative versioni), link, breve descrizione, dai che aggiorno il primo thread.

l'ho ordinato domenica a 490 io:D

ronaldovieri
02-12-2008, 08:46
Su un altro forum qualcuno l'ha preso, ordinato il giorno prima e consegnato al massimo in 2 giorni.

uhm quindi domani dovrebbe arrivare:D

syscall
02-12-2008, 08:56
uhm quindi domani dovrebbe arrivare:D

Occhio che usano Bartolini... il peggior corriere in circolazione... tratta i pacchi da schifo.

Bastian UMTS
02-12-2008, 08:58
Occhio che usano Bartolini... il peggior corriere in circolazione... tratta i pacchi da schifo.

Mai provato SDA ? :asd:

syscall
02-12-2008, 09:00
Mai provato SDA ? :asd:

Ti assicuro che i pacchi SDA mi arrivano presi meglio......
Bartolini è l'unico corriere che è riuscito a danneggiarmi la merce durante il trasporto.

ronaldovieri
02-12-2008, 09:09

lo so lo so purtroppo

aldarev
02-12-2008, 09:12
l'ho ordinato domenica a 490 io:D

Io Sabato, sempre a 490 :D

Mi è arrivata la fattura via mail, quindi ieri è sicuramente partito... dato che sono distanti 2-3 ore di macchina da casa mia, direi che non dovrebbe arrivare oltre oggi :asd:

Sempre usato Bartolini, molto più veloce di TNT ed SDA. Mi sono sempre trovato alla grande con Bartolini :sisi:

aldarev
02-12-2008, 09:24
Ho letto che la sd inclusa (micro o mini, non ricordo :D ), secondo qualcuno in questo thread (non ricordo il nome nemmeno di quello -.- ), è lentina. Che transfer rate ha? 8 gb è la dimensione massima supportata? Pura curiosità :D

syscall
02-12-2008, 09:28
Io Sabato, sempre a 490 :D

Mi è arrivata la fattura via mail, quindi ieri è sicuramente partito... dato che sono distanti 2-3 ore di macchina da casa mia, direi che non dovrebbe arrivare oltre oggi :asd:

Sempre usato Bartolini, molto più veloce di TNT ed SDA. Mi sono sempre trovato alla grande con Bartolini :sisi:

Anche io sabato a 490 :D
Beato te, forse dipende dal punto di raccolta pacchi...

aldarev
02-12-2008, 09:32
Anche io sabato a 490 :D
Beato te, forse dipende dal punto di raccolta pacchi...

Può essere. Perchè io ho preso di tutto, da tv lcd a reflex digitale, per passare a cellulari o pda phone tramite internet ed arrivato tutto con Bartolini, senza un graffio :sisi:

Se fosse un problema del punto di raccolta, bisognerebbe raccogliere altre testimonianze e farlo presente :sisi:

IronFly
02-12-2008, 09:32
Forse una delle migliori recensioni by gsmarena (http://www.gsmarena.com/htc_touch_hd-review-300.php)

Naturalmente prima pagina sempre in costante aggiornamento.
oh finalmente una recensione che spazia in tutti i campi.

direi un ottimo PPC, mi manca solo la tastiera HW, mi sono abituato troppo bene con il M700.

syscall
02-12-2008, 09:47
Può essere. Perchè io ho preso di tutto, da tv lcd a reflex digitale, per passare a cellulari o pda phone tramite internet ed arrivato tutto con Bartolini, senza un graffio :sisi:

Se fosse un problema del punto di raccolta, bisognerebbe raccogliere altre testimonianze e farlo presente :sisi:

Ascolta, tutti e dico tutti i pacchi che ho ricevuto da bartolini li ho accettati con riserva per "pacco in cattive condizioni"... se questo non è farlo presente sicuramente una lettera non cambia nulla...

aledevasto
02-12-2008, 09:52
Anche se lo conoscete già, ecco il mitico VR Hologram (http://www.youtube.com/watch?v=O8EgbEfaOn0&eurl=http://wmpoweruser.com/)sull'HD!

Istruzioni (http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=2962543&postcount=4) per l'uso... ;)

http://uk.youtube.com/watch?v=O8EgbEfaOn0

Allucinante

Alle___ :
02-12-2008, 09:53
secondo voi per natale scende un po di prezzo ?

Alle___ :
02-12-2008, 09:53
doppio post scusate

syscall
02-12-2008, 10:20
secondo voi per natale scende un po di prezzo ?

Direi proprio di no... anzi come hai letto è salito da 490 a 509.....
A natale nn scende mai niente... al limite a gennaio-febbraio.

Larsen
02-12-2008, 10:21
Guarda se nn esiste lo scrivo io quando mi arriva. Mi sa pero' che dovrai installarti il .net compact framework.

nessun problema :D ho il 3.5 gia' installato... ;)

khael
02-12-2008, 10:26

http://uk.youtube.com/watch?v=O8EgbEfaOn0

Allucinante

troppo fiko!

Larsen
02-12-2008, 10:42
syscall, ovviamente mi offro di fare da tester :D
se ti servono icone per il programmino, fammi sapere (vabbe' che in giro di icone per la dock di win ce ne sono a migliaia :D)

syscall
02-12-2008, 10:46
syscall, ovviamente mi offro di fare da tester :D
se ti servono icone per il programmino, fammi sapere (vabbe' che in giro di icone per la dock di win ce ne sono a migliaia :D)

ok, adesso vediamo se bartolini me lo porta integro

Gilles72
02-12-2008, 11:06
Ragà, intanto forse uno dei miei eterni dilemmi dovrebbe volgere al termine, se non l'avete fatto, seguite questa discussione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1872660) e guardate le mie ultime reply.

Certo sempre meglio di nulla o del V900, se solo Htc si svegliasse...

Rs_125
02-12-2008, 12:04
Ciao gilles72...avevo provato a mandarti una bella lista di utility ma ha la posta di mp pienissima e non puoi ricevere...
Ho delle utility davvero interessanti!!:D

Rs_125
02-12-2008, 12:19

Un pò vecchio da segnalare...io ce l'avevo già ma tu non potevi ricevere i pm e quindi non potevo mandartelo:D
Nel prossimo post segnalo giusto QUALCHE software carino!!

Rs_125
02-12-2008, 12:20
come si fa a modificare una chiave di registro?

Tramite Resco Explorer o con un qualsiasi programma di registro che ti permette di farlo!:D

Rs_125
02-12-2008, 12:22

Sisi,questo l'ho riscontrato anche io:D
Però ho notato una grande velocità del desktop remoto già integrato nel wm mentre nel mio vecchio touch l'ho dovuto inserire.
Ora ci installo anche VNC!:D

Ti accontento subito:D :D :

G-Sen (http://www.htcblog.com/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=109)(Gravity Sensing) :Abilita il sensore per la rotazione in tutte le applicazioni del dispositivo

StylusLock (StylusLock Blocca e sblocca il palmare quando viene estratto e rinserito il pennino (stylus)): Blocca e sblocca il palmare quando viene estratto e rinserito il pennino (stylus)

SensorLock (http://www.htcblog.com/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=112): Blocca auotmaticamente il palmare quando viene ruotato per 360° su se stesso

MBeGPS (http://www.htcblog.com/2008/08/18/visual-gps-v20-con-visualizzazione-grafica-dellaccelerazione-e-registrazione-dei-percorsi-per-google-earth/): Localizzatore GPS con visualizzazione grafica dell’accelerazione e registrazione dei percorsi per Google Earth

Klaxon (http://www.htcblog.com/2008/09/02/klaxon-spegnere-la-sveglia-con-un-colpo-di-polso-grazie-al-g-sensor-e-il-light-sensor-htc/): Sveglia intelligente di ultima generazione che sfrutta l’accelerometro e il sensore di luce

SensorMate Game (http://www.htcblog.com/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=113): Simpatico game labirinto che sfutta l’accelerometro integrato

G-Watch (http://www.htcblog.com/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=114): Avvia e stoppa il GPS e memorizza il percorso, la distanza, la velocità e l’altidutine

Diamond Shaker (http://www.htcblog.com/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=117): Permette lo scrolling del foto album semplicemente scuotendo leggermente il palmare

Diamond Profile Switcher (http://www.htcblog.com/2008/07/13/htc-diamond-profile-switcher-attivare-e-disattivare-la-vibrazione-scuotendo-il-telefono/): Scuoti il palmare per attivare e disattivare la vibrazione

Water Level (http://www.htcblog.com/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=120): Utile livella che trasforma il palmare in uno strumento di lavoro per il bricolage o il controllo dei lavori in cantiere!

BubbleLevel (http://www.htcblog.com/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=121): Utile livella per montare una mensola o altro a perfetta regola d’arte

Seismo (http://www.htcblog.com/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=123): Rilevatore di terremoti tascabile per registrare o simulare il sismografo con piccole scosse sismiche

VR Hologram (http://www.htcblog.com/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=125): Simulatore di ologrammi che si muovono con il movimento del palmare

GRemote (http://www.htcblog.com/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=126): Trasforma il palmare in un mouse virtuale per pc equipaggiato anche di rotellina per lo zoom

Gyrator (http://www.htcblog.com/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=127): Utility per configurare le applicazioni che possono ruotare automatcamente con la rotazione dello schermo

Sensory Overolad Game (http://www.htcblog.com/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=128): Divertente game nello spzio interstellare tra gli asteroidi

GController (http://www.htcblog.com/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=129): Simula la pressione dei tasti o lo srolling quando ruotiamo il palmare

gMeter (http://www.htcblog.com/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=130): Applicazione che misura le performance della nostra autovettura sfruttando l’accelerometro

GL Maps (http://www.htcblog.com/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=131): Visualizzatore di mappe (Google Maps o Virtual Earth) in 3D con la possibilità di inclinare la visuale tramite accelerometro

Crazy Muzik (http://www.htcblog.com/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=132): Shake il palmare per cambiare la musica

Diamond Dadi Game (http://www.htcblog.com/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=134): Lancia i dadi scuotendo il palmare

G-Flow Game (http://www.htcblog.com/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=135): Versione iperspaziale del classico snake game

NB: Alcuni di questi software per poter funzionare richiedono il nuovo .NET Compact Framework 3.5, disponibile sul sito Microsoft disponibile QUI (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=e3821449-3c6b-42f1-9fd9-0041345b3385)

PER gilles72...in attesa che tu possa postare in prima pagina come fai di solito le segnalo qui...Alcune le ho scartate perchè davvero inutili!!
Oggi ne provo altre e poi faccio un altro bel post!!

ciao ciao :)

SapereLibero
02-12-2008, 12:25
Ho sentito che l'HD non marchiato verrà sui 200 euro in piu' rispetto al TIM, nessuno sa nulla a proposito?

Rs_125
02-12-2008, 12:44
Ho sentito che l'HD non marchiato verrà sui 200 euro in piu' rispetto al TIM, nessuno sa nulla a proposito?

Veramente io sapevo che il prezzo era addirittura più basso!!Boh...Vedi un pò tu perchè io purtroppo non sono riuscito a resistere!!:D

Rs_125
02-12-2008, 13:02
PIM Backup 2.8 (http://www.dotfred.net/PIM/PPCPimBackupV2.8_wm2005.zip): Viene utilizzato per fare backup come contatti, sms, mms...

http://www.dotfred.net/TM/FdcSoft%20TaskMgr%20wm2005_3.1.cab: utility che vi permettere di controllare o interrompere i processi del sistema.

Manuale di istruzione del dispositivo (http://www.tecnophone.it/2008/11/04/htc-touch-hd-ecco-il-manuale-di-istruzioni/): A questo link è illustrato parte del manuale. Per il download completo vi indirizzo qui (http://rs234.rapidshare.com/files/160362655/HTC_Touch_HD_User_Manual_English.pdf)

Cambiare tema (http://www.tecnophone.it/2008/11/30/htc-touch-hd-topbar-icone-sprint-e-orologio-trasparente/): topbar-icone-sprint-e-orologio-trasparente.

Per ora solo questi...più tardi vi faccio qualche guida per altre modifiche davvero interessanti...eheh:D :D
Aspettare per credere!!

Alle___ :
02-12-2008, 13:56
Ti accontento subito:D :D :

Bellisssimi !!!

massosasso
02-12-2008, 14:04
A tutti i possessori: come siete messi con i problemi di sverniciamento?
E' una cosa che mi sta frenando parecchio dall'acquisto.

Alle___ :
02-12-2008, 14:19

Braavo. UP

Larsen
02-12-2008, 15:17
io ho i canonici puntini vicino alla usb, e due segnetti sulla cornice... ma per ora me ne frego per 2 ragioni:

- l'importante e' che l'hardware funzioni (e lo fa alla grandissima)
- htc ufficialmente non ha ancora riconosciuto il problema (e non posso stare 30 giorni senza palmare aspettando responsi di centri assistenza tim)

per statistica il mio e' un "845".
ho visto pero' alcuni veramente rovinati, finche' la cosa non diventa troppo fastidiosa, me lo tengo cosi' com'e' (anche perche' in assistenza per ora cambiano solo la cover, e non mi fido che mettano le mani "dentro" al palmare).

quando e se htc riconoscera' il difetto, passeranno alla sostituzione diretta del terminale, allora si, se il difetto sara' peggiorato, lo portero' in assistenza.

Larsen
02-12-2008, 15:22
ho trovato il programmino per spegnerlo via software!!! :D:D

http://www.htcblog.com/2008/02/20/spegnere-o-riavviare-il-pocketpc-come-un-pc-desktop-con-psshutxp/

come non detto, spegne solo lo schermo, e fa il softreset, ma lo spegnimento non funziona sull'HD.... :(:(

syscall
02-12-2008, 15:22
io ho i canonici puntini vicino alla usb, e due segnetti sulla cornice... ma per ora me ne frego per 2 ragioni:

- l'importante e' che l'hardware funzioni (e lo fa alla grandissima)
- htc ufficialmente non ha ancora riconosciuto il problema (e non posso stare 30 giorni senza palmare aspettando responsi di centri assistenza tim)

per statistica il mio e' un "845".
ho visto pero' alcuni veramente rovinati, finche' la cosa non diventa troppo fastidiosa, me lo tengo cosi' com'e' (anche perche' in assistenza per ora cambiano solo la cover, e non mi fido che mettano le mani "dentro" al palmare).

quando e se htc riconoscera' il difetto, passeranno alla sostituzione diretta del terminale, allora si, se il difetto sara' peggiorato, lo portero' in assistenza.

Miseria... allora anche gli 845 sono soggetti alla cosa... in altri forum sembrava fosse un problema solo degli 843.

aldarev
02-12-2008, 15:24
Miseria... allora anche gli 845 sono soggetti alla cosa... in altri forum sembrava fosse un problema solo degli 843.

Tu non devi comunque preoccuparti :D A graffiarlo per te, ci penserà Bartolini :asd:

Larsen
02-12-2008, 15:33
per ora sono puntini minuscoli eh....
c'e' da dire che, se il processo di verniciatura e' bacato, sono bacati tutti quelli in commercio ora... c'e' poco da fare.
prima di applicare un correttivo, l'azienda deve essere al corrente del problema, e sto problema e' venuto fuori da manco 15 giorni, con le prime consegne del terminale.
ovviamente tutta la produzione e i magazzini fino a quando htc non avra' riconosciuto ufficialmente la cosa, soffriranno di questo difetto.

ora, in giro ci sono foto decisamente catastrofiche ma, puntino o sbrego di 20 cm, non cambia il senso della cosa: per 600€ di telefono, e' sacrosanto aspettarsi che almeno la verniciatura sia fatta a regola d'arte.

djbo
02-12-2008, 15:46
Ho letto che la sd inclusa (micro o mini, non ricordo :D ), secondo qualcuno in questo thread (non ricordo il nome nemmeno di quello -.- ), è lentina. Che transfer rate ha? 8 gb è la dimensione massima supportata? Pura curiosità :D

ci sono delle 16gb in giro, comunque è una classe 2 quella in bundle

Rs_125
02-12-2008, 15:46
per ora sono puntini minuscoli eh....
c'e' da dire che, se il processo di verniciatura e' bacato, sono bacati tutti quelli in commercio ora... c'e' poco da fare.
prima di applicare un correttivo, l'azienda deve essere al corrente del problema, e sto problema e' venuto fuori da manco 15 giorni, con le prime consegne del terminale.
ovviamente tutta la produzione e i magazzini fino a quando htc non avra' riconosciuto ufficialmente la cosa, soffriranno di questo difetto.

ora, in giro ci sono foto decisamente catastrofiche ma, puntino o sbrego di 20 cm, non cambia il senso della cosa: per 600€ di telefono, e' sacrosanto aspettarsi che almeno la verniciatura sia fatta a regola d'arte.

Raga,io sinceramente questo problema non lo sto avendo!Prego solamente che non mi capiti anche a me:D :D

Vi piacciono gli altri software che ho postato?
Ho in servo altre sorprese!!:Prrr:

syscall
02-12-2008, 15:59
Tu non devi comunque preoccuparti :D A graffiarlo per te, ci penserà Bartolini :asd:

Seeee, credici... ho già dato disposizioni di rifiutare il pacco se sarà troppo rovinato... dalle condizioni di vendita si legge che in quel caso ti rimborsano solo la riparazione :mad:

Washakie
02-12-2008, 16:43
E' OT, ma ecco arrivato il rivale (http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nokia-n97-iphone-killer-by-nokia_27355.html)

Direi finalmente perchè iniziava ad essere un pò noioso come mercato...niente concorrenza!

PS: Più che Iphone (che vende SOLO perchè è di moda) e HD, questo Nokia spazzerà via tranquillamente l'xperia...

Rs_125
02-12-2008, 16:53
Ciao a tutti...come state notando non mi fermo mai con gli aggiornamenti e vi posto un'altra interessantissima utility e questa volta riguarda il bluetooth del nostro Touch HD!!:D

Se volete spostare la cartella predefinita per il download basta installare questo progammino scaricabile da qui (http://translate.google.com/translate?hl=de&sl=de&tl=en&u=http://forum.xda-developers.com/showpost.php%3Fp%3D2435421%26postcount%3D3). Scaricare ed installare entrambi i file.
Poi andate in impostazione, scheda connessioni ed aprite OBEX Inbox. In file store Path inserite il vostro percorso preferito

Passiamo ad altro.Volete cambiare la visualizzazione del vostro menu?
Diamond Tweaks (http://montecristoff.webs.com/DiamondTweak/Italian/Diamond%20Tweak%200.5.3_Italian.cab): per avere una fila di 4 icone nella cartella programmi. Installate Diamond Tweaks e alla voce Aspetto WM selezionate disposizione icone e settate su 4 colonne.**

Touch Response (http://www.tecnophone.it/wp-content/uploads/touchresponse_v02_1.rar): http://www.tecnophone.it/wp-content/uploads/screen03-thumb6.pnghttp://www.tecnophone.it/wp-content/uploads/screen04-thumb3.pngFeedback tattile?E' capace di farlo solo il Samsung Omnia?Nessun problema da ora possiamo farlo anche noi.Scaricate ed installate Touch Response e dopo un soft reset vi accorgerete della differenza!!

**Grazie a DiamondTweak è possibile fare molte altre cose: aumentare il volume o amplificarlo, cambiare le softkeys e molto altro...:D :D

Alle___ :
02-12-2008, 17:27
che è il feedback tattile ?

Black_Nexus_500
02-12-2008, 17:27

Cosa significano i numeri???

Altra domanda...
La custodia è la solita a cappuccio o quella che si può mettere attaccata alla cintura??

aldarev
02-12-2008, 17:33
Cosa significano i numeri???

Altra domanda...
La custodia è la solita a cappuccio o quella che si può mettere attaccata alla cintura??

Mi sembra che sia quella a preservativo :sisi:

Volevo appunto chiedere se esiste una versione a cintura :look:

Rs_125
02-12-2008, 18:51
che è il feedback tattile ?

Serve per vedere o meno se il tuo display funziona perfettamente come dovrebbe!!Io lo sto usando...è stupenda come funzione!!:D

moon182
02-12-2008, 19:36
Serve per vedere o meno se il tuo display funziona perfettamente come dovrebbe!!Io lo sto usando...è stupenda come funzione!!:D

Madonna quanta carne sul fuoco... :D

Però molti collegamente fanno riferimento a forum esterni a cui bisogna registrarsi altrimenti nada... :fagiano:

Charlie90
02-12-2008, 19:59

Per ora il mio è perfetto.Lo tengo sempre nel suo preservativo originale e per ora non da segni d'usura ( Puntini vicino all'usb ecc ) :D .
Perfetto come all'acquisto! :ciapet:
:Prrr:

Larsen
02-12-2008, 20:47
Per ora il mio è perfetto.Lo tengo sempre nel suo preservativo originale e per ora non da segni d'usura ( Puntini vicino all'usb ecc ) :D .

per ora charlie, per ora :Prrr: :ciapet:

Dany16vTurbo
02-12-2008, 21:12
Altro che pellicole aggiuntive, lo usiamo con un bel preservativo, vero :Prrr:

Zero graffi, morbido al tatto ed estetica innovativa :ciapet:
Ah dimenticavo, entro la settimana lo ordino :oink:

Alle___ :
03-12-2008, 09:05
chi usa ancora questa faccina :ciapet: implode ..

XD

P4OL0
03-12-2008, 09:38
mmmm... anche io sono ancora un po' frento nell'acquisto, a parte la sverniciatura (ho visto un paio di foto, non è poi così eccessiva), come vi trovate con i tasti sotto al display? La mancanza della retroilluminazione è fastidiosa? E le foto? La mancanza del flash si fa sentire?

Bastian UMTS
03-12-2008, 09:47
mmmm... anche io sono ancora un po' frento nell'acquisto, a parte la sverniciatura (ho visto un paio di foto, non è poi così eccessiva), come vi trovate con i tasti sotto al display? La mancanza della retroilluminazione è fastidiosa? E le foto? La mancanza del flash si fa sentire?

Vernice ok, mancanza flash? Non ho avuto grossi problemi, per i tasti, dopo 15 minuti sai a memoria dove sono e non serve l'illuminazione

Alle___ :
03-12-2008, 10:22
ragazzi qualcuno ha la possibilità di paragonarlo all iphone ? E' piu largo ? Piu grosso ?

aldarev
03-12-2008, 10:28
ragazzi qualcuno ha la possibilità di paragonarlo all iphone ? E' piu largo ? Piu grosso ?

Ci sono diverse comparative su youtube. Se cerchi HTC touch HD review, ne trovi un paio

P4OL0
03-12-2008, 10:35
Vernice ok, mancanza flash? Non ho avuto grossi problemi, per i tasti, dopo 15 minuti sai a memoria dove sono e non serve l'illuminazione

ok grazie, mi sa che passato questo natale me lo prendo:rolleyes:

più piccolo ma leggermente più spesso:
foto1 (http://www.telefonino.net/new_files/images/global/HTC-Touch-HD_35714_1.jpg)
foto2 (http://www.telefonino.net/new_files/images/global/HTC-Touch-HD_35715_1.jpg)
foto3 (http://www.telefonino.net/new_files/images/global/HTC-Touch-HD_35717_1.jpg)

Claid
03-12-2008, 10:51
Ragazzi una domanda dal punto di vista audio e una dal punto di vista video. Per quanto riguarda quest'ultimo si nota molto il fatto che abbia solo 65000 colori? Messo vicino ad un pmp ad esempio con 16 milioni di colori si nota molto la differenza in termini di qualità di immagine? Inoltre i video ad alta qualità scorrono fluidi o con scatti visibili? Dal punto di vista della qualità audio (non intendo dello speaker) invece com'è ? Con delle buone cuffie la qualità audio risulta vicina a quella di un ipod (non dico di un cowon perchè vorrei troppo)?
ps: quando uscirà sbrandizzato?

Grazie mille per le risposte in anticipo ;)

Washakie
03-12-2008, 11:06
I modelli che si sverniciano sono tutti?
Ne è prevista una nuova partita (cioè se uno lo compra adesso che partita trova? E il mese prossimo?)?

Bastian UMTS
03-12-2008, 11:17
Ragazzi una domanda dal punto di vista audio e una dal punto di vista video. Per quanto riguarda quest'ultimo si nota molto il fatto che abbia solo 65000 colori? Messo vicino ad un pmp ad esempio con 16 milioni di colori si nota molto la differenza in termini di qualità di immagine? Inoltre i video ad alta qualità scorrono fluidi o con scatti visibili? Dal punto di vista della qualità audio (non intendo dello speaker) invece com'è ? Con delle buone cuffie la qualità audio risulta vicina a quella di un ipod (non dico di un cowon perchè vorrei troppo)?
ps: quando uscirà sbrandizzato?

Grazie mille per le risposte in anticipo ;)

Io lo uso per ascoltarci la musica con un paio di normalissime cuffie Sony, mi ci trovo benissimo, ho un lettore mp3 Audiola e posso dirti che lo surclassa di brutto (ora mi dirai, vabbè ma è un Audiola :asd:)
Per i video è una bomba, lo uso con coreplayer e và liscio che è una bellezza.
Il no brand dovrebbe uscire a febbraio, ma anche il tim con i dovuti accorgimenti diventa un comodo no brand

syscall
03-12-2008, 11:19
Ne è prevista una nuova partita (cioè se uno lo compra adesso che partita trova? E il mese prossimo?)?

Leggi l'oroscopo :rolleyes:

Bastian UMTS
03-12-2008, 11:20

Non c'è una regola, io ho un 843 e a quanto leggo si sono sverniciati in una buona percentuale, fatto stà che il mio è sanissimo, altri hanno 845 che in teoria non si dovrebbe sverniciare, ma ai fatti si è sverniciato

vicius80
03-12-2008, 11:35
ok grazie, mi sa che passato questo natale me lo prendo:rolleyes:

più piccolo ma leggermente più spesso:
foto1 (http://www.telefonino.net/new_files/images/global/HTC-Touch-HD_35714_1.jpg)
foto2 (http://www.telefonino.net/new_files/images/global/HTC-Touch-HD_35715_1.jpg)
foto3 (http://www.telefonino.net/new_files/images/global/HTC-Touch-HD_35717_1.jpg)

precisiamo....è più piccolo come dimensioni ma lo schermo è più grande dell'iphone.....;)

Washakie
03-12-2008, 11:41
Non c'è una regola, io ho un 843 e a quanto leggo si sono sverniciati in una buona percentuale, fatto stà che il mio è sanissimo, altri hanno 845 che in teoria non si dovrebbe sverniciare, ma ai fatti si è sverniciato

intendevo appunto questo, esistono modelli successivi all'845 e se sì hanno gli stessi problemi?

Bastian UMTS
03-12-2008, 12:01
intendevo appunto questo, esistono modelli successivi all'845 e se sì hanno gli stessi problemi?

Ad oggi ho letto di codici fino all'845 di più ninzò

oce
03-12-2008, 12:12
possibile che su 10 negozi che sono stato solo 1 lo ha? :mbe: dite che è ancora presto per trovarlo in tutti i negozi?

advapi
03-12-2008, 12:14
ciao a tutti,
sono intenzionato a cambiare il mio HTC Diamond con o l'HTC HD o con il samsung Omnia.... volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto il passaggio dal diamond e se ha notato ancora problemi di lentezza / durata della batteria pari a 0.... grazie ciao

ronaldovieri
03-12-2008, 12:20
è arrivato :yeah:

cavolo è immenso paragonato al dimante :asd:

Gilles72
03-12-2008, 12:29
è arrivato :yeah:

cavolo è immenso paragonato al dimante :asd:
Allora caro, dicci, Eden è valido, affidabile? :p Ho dato un buon consiglio?

ronaldovieri
03-12-2008, 12:51
Allora caro, dicci, Eden è valido, affidabile? :p Ho dato un buon consiglio?

be affidabile si a 490 è stato un affare

quelli non affadabili sono quei fenomeni di bartolini
il pacco da una parte era schiacciato:rolleyes: per fortuna la confezione dell'hd era dall'altra parte:rolleyes:

syscall
03-12-2008, 13:17
be affidabile si a 490 è stato un affare

quelli non affadabili sono quei fenomeni di bartolini
il pacco da una parte era schiacciato:rolleyes: per fortuna la confezione dell'hd era dall'altra parte:rolleyes:

Ma che versione ti è arrivata? Una 845?

Charlie90
03-12-2008, 13:17
per ora charlie, per ora :Prrr: :ciapet:
Ma grazieeeeee...Vedo che mi volete beneeeee!!:D :Prrr:
Altro che pellicole aggiuntive, lo usiamo con un bel preservativo, vero :Prrr:
Zero graffi, morbido al tatto ed estetica innovativa :ciapet:
Ah dimenticavo, entro la settimana lo ordino :oink:
Io si,ho messo la pellicola che era dentro la confezione per proteggere lo schermo.Poi ovviamente il preservativo non manca mai!:doh:

chi usa ancora questa faccina :ciapet: implode ..

XD

Ahahah...Ok ok:D

:ciapet:

Charlie90
03-12-2008, 13:21
ciao a tutti,
sono intenzionato a cambiare il mio HTC Diamond con o l'HTC HD o con il samsung Omnia.... volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto il passaggio dal diamond e se ha notato ancora problemi di lentezza / durata della batteria pari a 0.... grazie ciao

Io ho passato HTC Diamond --> Samsung Omnia i900 --> HTC Touch HD...
Vuoi un consiglio? Compra HD!;)

1° HTC Touch HD
2° HTC Diamond
3° Samsung Omnia i900

ronaldovieri
03-12-2008, 13:23
Ma che versione ti è arrivata? Una 845?

dove la vedo?

syscall
03-12-2008, 13:25
dove la vedo?

Le prime cifre del serial number HTC84X...

ronaldovieri
03-12-2008, 13:34
Le prime cifre del serial number HTC84X...

485kd:D

Larsen
03-12-2008, 13:35
si, ma il mio (845) non e' che sia sverniciato eh... ha pero' un paio di puntini dove emerge dell'argento da sotto... ma li ho dovuti vedere col lentino eh... perche' ad occhio nudo sembravano polvere.

ogni tanto gli passo il panno degli occhiali sopra per togliere le ditate, e rimanevano si puntini :D poi ho visto che era proprio la vernice...
quelli che ho visto in giro sui forum invece, precedenti alla 845, sono messi veramente male.... roba che se lo gratti un po' con l'unghia viene via come un gratta e vinci...

syscall
03-12-2008, 13:36
485kd:D 485????
845 immagino.

ronaldovieri
03-12-2008, 13:55
485????
845 immagino.

si si 845 :asd:

cmq la brandizzazione riguarda solamente il tab internet e i programmi?

aldarev
03-12-2008, 14:15
Arrivato :D

Grazie di avermi fatto conoscere Edenstore :D

syscall
03-12-2008, 14:26
Arrivato :D

Grazie di avermi fatto conoscere Edenstore :D

845 anche la tua?