View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD
nickfede
25-12-2009, 19:11
Ma che io sappia la bussola nn funziona sull'hd perchè manca la parte hardware...non so tu cosa intendi per bussola digitale oltre a quello...:)
RS....pare che la Beta2 di Opera inibisca le suonerie sull'HD.......:eek: :cry:
Fai delle prove con la tua Rom per verificare il problema prima di farle uscire......:cool: :cool:
Sull'Hd non è presente il Magnetometro (che è invece presente nell'HD2) ...per cui niente bussola......alcuni Software sfruttano il GPS per fare ciò...anche se non è proprio la stessa cosa......
Esatto :D Ottima spiegazione nick...ma tu vuoi la rom con sense 2.1??
RS....pare che la Beta2 di Opera inibisca le suonerie sull'HD.......:eek: :cry:
Fai delle prove con la tua Rom per verificare il problema prima di farle uscire......:cool: :cool:
Quali suonerie nick?perchè a me squillano gli sms tranquillamente...ora provo le chiamate sulla 1.1 ;)
Edit...confermo...funziona tutto quanto :)
Descrivi meglio il problema :)
Intendevo proprio quella che funge con il GPS è l'unica che può avere l'HD!
Ciao!;)
Intendevo proprio quella che funge con il GPS è l'unica che può avere l'HD!
Ciao!;)
Aaaaaaaaaah...ora ci siamo :D
Non conosco questi programmi perchè non li uso...comunque ho finito la rom con sense 2.1 ed ha una reattività impressionante..sembra che sotto la cover ci sia un core i7 :asd:
Scusate...l'emozione :D
nickfede
25-12-2009, 20:38
Aaaaaaaaaah...ora ci siamo :D
Non conosco questi programmi perchè non li uso...comunque ho finito la rom con sense 2.1 ed ha una reattività impressionante..sembra che sotto la cover ci sia un core i7 :asd:
Scusate...l'emozione :D
Ottimo RS.....non vedo l'ora di averla......:sofico: :sofico:
Ma dimmi un po' una cosa che non ho mai capito........
La differenza tra il Sense 2.1 e il 2.5 qual'è ????
I tre tabboni per i programmi mi pare ci siano in tutti i due....il nuovo HTC Messagging pure.......o mi sbaglio ????
WhereIs è un programmino semplice semplice che ti da le coordinate e l'orientamento. Sull'HD funziona bene ed è abbastanza accurato, lo uso per avere la velocità accurata in tempo reale della macchina. Utilissimo anche in barca :D
Ground_Zero
25-12-2009, 20:54
sinceramente avevo in mente di provare quella di miri che come stile è vicino a quello di luca, proverò quella, nel caso in cui il problema persiste metto una di quelle consigliate da te;)
Sisi...prova e fammi sapere,io per natale dovrei pubblicare una delle mie 4 rom in uscita :D
risolto semplicemente disinstallando la beta di opera 10;)
Ottimo RS.....non vedo l'ora di averla......:sofico: :sofico:
Ma dimmi un po' una cosa che non ho mai capito........
La differenza tra il Sense 2.1 e il 2.5 qual'è ????
I tre tabboni per i programmi mi pare ci siano in tutti i due....il nuovo HTC Messagging pure.......o mi sbaglio ????
Come qual'è la differenza??l'interfaccia è parecchio diversa e sto per uppare a breve anche una rom con un tab documenti..sull'altro forum...nelle ultime pagine potrai vedere gli screen di come vede file word exel e file pdf...:D
Cambia l'interfaccia molto più funzionale e leggermente più lenta ;)
Bene ma a me non da problemi sinceramente :)
nickfede
25-12-2009, 21:48
Cmq un bel passo avanti questo Opera IMHO.......
Risolto i Bug per il resto mi sembra ottima......poi tra poco esce pure FirefoxMobile che promette faville.....:D :D
Cmq un bel passo avanti questo Opera IMHO.......
Risolto i Bug per il resto mi sembra ottima......poi tra poco esce pure FirefoxMobile che promette faville.....:D :D
Appena esce creo una rom senza niente...solo con quello dentro :D
Sarà fenomenale...sicuramente :D
Ho installato "Where Is", il GPS lo rileva e mi dà la mia posizione attuale e se il tel. è connesso ad internet ti fà vedere con google maps dove sei, ma la bussola non si muove, penso che funzioni solo in movimento, alla prima occasione la provo!
Mi sà che come esce FirefoxMobile spaccherà di brutto :sofico:
Grazie, ciao!
Ho installato "Where Is", il GPS lo rileva e mi dà la mia posizione attuale e se il tel. è connesso ad internet ti fà vedere con google maps dove sei, ma la bussola non si muove, penso che funzioni solo in movimento, alla prima occasione la provo!
Mi sà che come esce FirefoxMobile spaccherà di brutto :sofico:
Grazie, ciao!
E' ancora presto ma sicuramente firefox in breve tempo prenderà il dominio anche sul mondo mobile :)
C'è però opera che gli darà del filo da torcere ;)
Ragazzi...mi manca un tester,chi si fa avanti??:p
Ragazzi...mi manca un tester,chi si fa avanti??:p
io io io io... :asd: ... :doh:
io io io io... :asd: ... :doh:
E con cosa??con l'icoso mi fa il tester??:asd:
Mi serve una persona che sia disponibile a testare in fondo la rom liascia..senza il sense...perchè per le altre i tester abbondano ;)
E con cosa??con l'icoso mi fa il tester??:asd:
Mi serve una persona che sia disponibile a testare in fondo la rom liascia..senza il sense...perchè per le altre i tester abbondano ;)
:cry: :cry: :cry: :cry: ............................... :ciapet:
:cry: :cry: :cry: :cry: ............................... :ciapet:
Comunque buon natale visto che a te gli auguri non li ho fatti :D
fragolino74
26-12-2009, 10:02
Ragazzi mi è stato detto che per il mio problema dei messaggi che è presente solo la tastiera numerica sia dovuto ad un incompatibilità con un altro propgramma che ho installato dopo.
Io con phoenixex 1.2 con gli stessi programmi non mi dava questo problema.
non c'è altro modo per irpristinare le altre tastiere?
Ne ho messa una nuova funziona ma non c'è il t9 e mi trovo male quando devo mettere gli accenti.
Grazie a tutti
Ragazzi mi è stato detto che per il mio problema dei messaggi che è presente solo la tastiera numerica sia dovuto ad un incompatibilità con un altro propgramma che ho installato dopo.
Io con phoenixex 1.2 con gli stessi programmi non mi dava questo problema.
non c'è altro modo per irpristinare le altre tastiere?
Ne ho messa una nuova funziona ma non c'è il t9 e mi trovo male quando devo mettere gli accenti.
Grazie a tutti
Ma scusa...non puoi fare un hard reset e verificare che funzioni?
Poi installa un programma alla volta e vedi qual'è quello che da problemi,no?
fragolino74
26-12-2009, 10:20
Ma scusa...non puoi fare un hard reset e verificare che funzioni?
Poi installa un programma alla volta e vedi qual'è quello che da problemi,no?
Ho il programma installa tutto che me li installa tutti insieme :(
Ho il programma installa tutto che me li installa tutti insieme :(
E ti capisco...apri la cartella mycab e installali uno alla volta perchè può darsi che il problema nasce da li, da qualche avviso che non vedi...
fragolino74
26-12-2009, 10:31
ok dai ci provo poi vi faccio sapere qual'era il maledeto programma ;)
mi metto al lavoro
Comunque buon natale visto che a te gli auguri non li ho fatti :D
Auguri anche a te.. ;)
Anzi..auguri a tutti ragazzi!! :)
Stamattina ho inserito la Sim per la prima volta, dopo aver "fognato" tutti i proxy e impostazioni varie per non fare si che si connetta senza saperlo ho provato a mandare qualche sms.
Ma solo io non ci capisco una mazza di come vengono archiviati i messaggi oppure è un'interfaccia un pò ostica quella dell'HTC?
Mi spiego, entro nei messaggi e ci sono tutti i messaggi da scorrere tipo foto che non si capisce niente, non c'è una modalità elenco come sui cellulari normali, con nome, data e inizio testo sms.
Magari è solo questione di abitudine però all'inizio si rimane un pò spaesati!
Ciao! ;)
Stamattina ho inserito la Sim per la prima volta, dopo aver "fognato" tutti i proxy e impostazioni varie per non fare si che si connetta senza saperlo ho provato a mandare qualche sms.
Ma solo io non ci capisco una mazza di come vengono archiviati i messaggi oppure è un'interfaccia un pò ostica quella dell'HTC?
Mi spiego, entro nei messaggi e ci sono tutti i messaggi da scorrere tipo foto che non si capisce niente, non c'è una modalità elenco come sui cellulari normali, con nome, data e inizio testo sms.
Magari è solo questione di abitudine però all'inizio si rimane un pò spaesati!
Ciao! ;)
sulla schermata dei msg in basso dovresti avere il pulsante tutti o qualcosa del genere...li ti si apre la visualizzazione classica di wm dei msg.. ;)
sulla schermata dei msg in basso dovresti avere il pulsante tutti o qualcosa del genere...li ti si apre la visualizzazione classica di wm dei msg.. ;)
Si quello l'ho provato ma poi mi esce tipo chat con botta e ripsosta, poco intuitiva imho.
Non c'è qualche programma magari in italiano per creare gli elenchi di sms ricevuti/inviati, volevo un interfaccia semplice e classica, tutto qui!
Ciao!;)
Si quello l'ho provato ma poi mi esce tipo chat con botta e ripsosta, poco intuitiva imho.
Non c'è qualche programma magari in italiano per creare gli elenchi di sms ricevuti/inviati, volevo un interfaccia semplice e classica, tutto qui!
Ciao!;)
A me piace un sacco quello della chat...hai sotto mano tutta la conversazione con i tuoi amici o con la tua ragazza...:D
Ragazzi che ne dite dell'offerta tre super internet con 3 gb al mese per 5 euro... secondo voi conviene? Avrei anche a disposizione una scheda vodafone, c'è qualche offerta vodafone interessante per internet?
nickfede
27-12-2009, 10:33
Ragazzi che ne dite dell'offerta tre super internet con 3 gb al mese per 5 euro... secondo voi conviene? Avrei anche a disposizione una scheda vodafone, c'è qualche offerta vodafone interessante per internet?
La migliore attualmente disponibile.........io l'ho da più di un mese ed è ottima.......
Finalmente tutti i bug risolti...ultimo test da parte dei beta tester e poi mi trovate sul forum con una nuova serie di rom...saranno parecchie ;)
nickfede
27-12-2009, 11:40
Finalmente tutti i bug risolti...ultimo test da parte dei beta tester e poi mi trovate sul forum con una nuova serie di rom...saranno parecchie ;)
Grande RS....ma poi hai usato il trick per spostare la cache dell'Album sulla SD ??
Grande RS....ma poi hai usato il trick per spostare la cache dell'Album sulla SD ??
Si ma non si può usare sulla rom ITA perchè imposta come percorso storage card\...
Se io traduco la rom traduco anche lo storage card in Scheda di Memoria e quindi lui praticamente salva la cache sempre sul dispositivo...
Caso mai vi farò usare il trick modificando il registro però bisogno cambiare tante altre cose...Io non lo uso...
Per quanto riguarda le foto dell'HD ho risolto il problema impostando la modalità "sport", in questo modo le foto anche alla luce del neon non diventano scure, ma vengono salvate come si vedono al momento dello scatto, l'unico inconveniente è che il minimo burst di foto è di 3, però almeno sono foto decenti e si tiene quella venuta meglio.
La cosa strana è che impostando gli stessi paramentri della modalità sport nella modalità normale le foto compaiono scure comunque, però ho notato che le opzioni sono leggermente diverse, nel senso che in modalità normale mi sembra non esista, non ricordo il nome però!
Non c'è un modo per sbloccare TUTTI i comandi della fotocamera anche in modalità normale?
Ritornando invece al problema dei messaggi, è possibile che non si possa impostare un tono solo per i messaggi in entrata? Io non lo ho trovato!:confused:
Ho cercato qualche software che semplifichi la gestione delgi SMS, ma non ho trovato nulla di soddisfacente, mi serve solo che abbia messaggi ricevuti, messaggi inviati e bozze, come outlook mi andrebbe benissimo, mi sembra impossibile che non esista nulla del genere.
Voi come siete organizzati con gli SMS, avete qualche trucchetto per agevolare la consultazione?
Grazie, ciao! :)
Per quanto riguarda le foto dell'HD ho risolto il problema impostando la modalità "sport", in questo modo le foto anche alla luce del neon non diventano scure, ma vengono salvate come si vedono al momento dello scatto, l'unico inconveniente è che il minimo burst di foto è di 3, però almeno sono foto decenti e si tiene quella venuta meglio.
La cosa strana è che impostando gli stessi paramentri della modalità sport nella modalità normale le foto compaiono scure comunque, però ho notato che le opzioni sono leggermente diverse, nel senso che in modalità normale mi sembra non esista, non ricordo il nome però!
Non c'è un modo per sbloccare TUTTI i comandi della fotocamera anche in modalità normale?
Ritornando invece al problema dei messaggi, è possibile che non si possa impostare un tono solo per i messaggi in entrata? Io non lo ho trovato!:confused:
Ho cercato qualche software che semplifichi la gestione delgi SMS, ma non ho trovato nulla di soddisfacente, mi serve solo che abbia messaggi ricevuti, messaggi inviati e bozze, come outlook mi andrebbe benissimo, mi sembra impossibile che non esista nulla del genere.
Voi come siete organizzati con gli SMS, avete qualche trucchetto per agevolare la consultazione?
Grazie, ciao! :)
Per gli sms ti serve una rom senza htc messaging ;) Per il resto non ho tempo di rispondere..a dopo ;)
La migliore attualmente disponibile.........io l'ho da più di un mese ed è ottima.......
L'avevo sospettato :D
Grazie , la attivo subito ;)
nickfede
27-12-2009, 15:48
L'avevo sospettato :D
Grazie , la attivo subito ;)
...il primo mese è pure in omaggio....anzi chiedi come funziona il discorso perchè siamo al 27 e non vorrei scattasse con il mese solare....la promozione per adesso è fino al 31 Gennaio..;)
Per i messaggi ho risolto in modo parziale, da qualche parte ho trovato l'opzione dell'interfaccia classica di WM6.5, però devo sempre premere l'icona del fumetto sulla barra e premere tutti, non c'è un modo per andare direttamente all'interfaccia di WM?
Ho visto che ci sono programmi che disabilitano l'interfaccia HTC messaging, però poi posso tornare indietro se voglio?
Per le altre cose spulcierò tutte le opzioni, magari qualcosa salta fuori!
Bel lavoro con le Rom RS, ma la prima è già definitiva?
Ciao!;)
rockerml
27-12-2009, 18:35
Ciao a tutti,premesso che uso un paio di cuffie Bluetooth come auricolari x il tel. e per ascoltare musica,la domanda è:c'è un sistema(tipo modifiche al registro ecc.)per fare in modo che il Booster Audio(equalizzatore)funzioni anche senza inserire un jack nella presa cuffie?(come già saprete altrimenti non va).
Stesso discorso per poter usare la radio FM.
Ringrazio anticipatamente le eventuali risposte,ciao.:help:
Per i messaggi ho risolto in modo parziale, da qualche parte ho trovato l'opzione dell'interfaccia classica di WM6.5, però devo sempre premere l'icona del fumetto sulla barra e premere tutti, non c'è un modo per andare direttamente all'interfaccia di WM?
Ho visto che ci sono programmi che disabilitano l'interfaccia HTC messaging, però poi posso tornare indietro se voglio?
Per le altre cose spulcierò tutte le opzioni, magari qualcosa salta fuori!
Bel lavoro con le Rom RS, ma la prima è già definitiva?
Ciao!;)
Ciao...sisi, puoi tornare indietro quando vuoi per gli sms...;)
La rom la stavo per uppare ma il bug sugli sms persiste...sto lavorando un sacco...sto al pc quasi 24 ore su 24...:(
Devo risolvere subito...le rom sono tutte pronte...manca quel dannato bug :(
Ora provo il programmino che ho trovato su XDA!
Perchè tu RS o un tester non mettete un bel video su youtube della rom, in un paio di minuti fai vedere tutto quello che c'è da vedere così da chiarire le idee a chi la vuole installare!
Buona fortuna per il bug!
Ciao!;)
Ora provo il programmino che ho trovato su XDA!
Perchè tu RS o un tester non mettete un bel video su youtube della rom, in un paio di minuti fai vedere tutto quello che c'è da vedere così da chiarire le idee a chi la vuole installare!
Buona fortuna per il bug!
Ciao!;)
Grazie...comunque è faticoso fare una rom...invece con 4 screen mostriamo tutto ;)
Il bug forse l'ho risolto :D
Grazie...comunque è faticoso fare una rom...invece con 4 screen mostriamo tutto ;)
Il bug forse l'ho risolto :D
Con il video si valuta anche la velocità della rom, se è reattiva o meno.
Domani allora sforni la prima rom!
:cincin:
Con il video si valuta anche la velocità della rom, se è reattiva o meno.
Domani allora sforni la prima rom!
:cincin:
Credo si...spero che tutto il resto sia apposto...la velocità della rom è buona ;)
Parlo della mia...chiedi un pò ai miei tester...quella con sense 2.1 è rimasto impressionato...mi ha detto che non la cambierà mai più...:asd:
Signori, a questo momento quale è la rom wm 6.5 piu reattiva (a parità di programmi a bordo) ?
Ho installato "Disable HTC Messaging 1.2.cab" scaricato da XDA, ha messo le cartelle posta inviata, in arrivo ecc. ma il problema è che quando premo sull'icona del fumetto c'è sempre la schermata dell'HTC messaging, poi se premo tutti cambia interfaccia, se si poteva collegare direttamente all'interfaccia classica era molto meglio.
Ciao!
Ho installato "Disable HTC Messaging 1.2.cab" scaricato da XDA, ha messo le cartelle posta inviata, in arrivo ecc. ma il problema è che quando premo sull'icona del fumetto c'è sempre la schermata dell'HTC messaging, poi se premo tutti cambia interfaccia, se si poteva collegare direttamente all'interfaccia classica era molto meglio.
Ciao!
Si....prova così apri la cartella windows con total commander e cerca il file tmailsms.lnk. Da quel file crea un collegamento nello start menu e prova a vedere se ti mostra l'interfaccia che cerchi tu ;)
Si....prova così apri la cartella windows con total commander e cerca il file tmailsms.lnk. Da quel file crea un collegamento nello start menu e prova a vedere se ti mostra l'interfaccia che cerchi tu ;)
Si lo apre, ma ora come faccio a metterlo nella barra slide al posto del fumetto di adesso?
Grazie!:)
Si lo apre, ma ora come faccio a metterlo nella barra slide al posto del fumetto di adesso?
Grazie!:)
Intendi nel sense 2.5?Lu non puoi...faccio delle verifiche asp...
rinbaubau
28-12-2009, 05:03
Ragazzi, io mi sono comprato il BlackBerry Storm 2, secondo voi ho fatto una cazzata?
Per questo motivi l ' ho preferito all ' HD 2:
1. Non mi fido di winzoz
2. É più compatto e mi piace di più esteticamente
3. É un BlackBerry
Poi la lista dei pro a favore dell' HD 2 é molto più lunga lo so sigh…:(
Ragazzi, io mi sono comprato il BlackBerry Storm 2, secondo voi ho fatto una cazzata?
Per questo motivi l ' ho preferito all ' HD 2:
1. Non mi fido di winzoz
2. É più compatto e mi piace di più esteticamente
3. É un BlackBerry
Poi la lista dei pro a favore dell' HD 2 é molto più lunga lo so sigh…:(
io se dovessi prendere un blackberry prenderei assolutamente il 9700 perché penso sia l'unico vero blackberry...
Gli altri son solo modelli fatti per aumentare le vendite, niente più...
(Ripeto, questa è solo la mia opinione!)
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=603813
Blackroid: Android Eclair 2.0.1 on Blackstone
Attualmente in versione 0.3
What's New in this build?
-Fixed WiFi. (Now it works on Blackstone)
-Fixed GPRS.
-Booting is really fast now.
-battery Recharging and USB Debugging mode are working. (ONLY if you plug the USB Cable in before running Haret).
-Added some cool Apps.
-Keyboard looks better than v0.2
-More stable and faster than v0.2 for Blackstone.
Overall Status:
Working:
-Radio. (Fully works)
-SMS. Send n Receive.
-Touchscreen
-Vibration
-Keyboard
-Brightness Control: Must turn off autolight in WinMo
-Microphone
-Front Speakers.
-Wifi.
-GPRS
-Battery recharging and USB Debugging Mode. (ONLY if you plub the USB cable in before you run Haret).
Not Working:
-Rear Speaker. (Use Vibration to get alert for new calls in the meantime)
-Bluetooth
-GPS
Sembra messo tutt altro che male questo progetto! Che ne pensate? :)
Ciao a tutti, scusate la domanda niubba, ma non seguo da molto l'evoluzione delle rom. Qual'è la migliore attualmente (ottimo mix tra velocità e stabilità)? Mi servirebbe in italiano. Inoltre, quale sarebbe l'ultima radio consigliata? Che non ciucci troppa batteria in poche parole :D
nickfede
28-12-2009, 11:09
Ciao a tutti, scusate la domanda niubba, ma non seguo da molto l'evoluzione delle rom. Qual'è la migliore attualmente (ottimo mix tra velocità e stabilità)? Mi servirebbe in italiano. Inoltre, quale sarebbe l'ultima radio consigliata? Che non ciucci troppa batteria in poche parole :D
Se vuoi velocità e stabilità assoluti devi andare su una Rom con Sense 2.1....
Il Sense 2.5 introduce molte novità sia a livello grafico che di funzionalità ma perde qualcosa in velocità e stabilità.......(anche se a me non ha mai dato problemi sinora....)
Per il Sense 2.5 ti posso indicare la Axlor7, Phoenix Ex 1.2 e Xannytech a pari livello....(io ho la Axlor7)......in attesa di testare le nuove uscite di RS125 che avverranno a ore........:D
Per la Radio ormai quasi tutti i cuochi consigliano la 1.14...molto veloce nei Fix con buoni consumi.......
Il Sense 2.5 introduce molte novità sia a livello grafico che di funzionalità ma perde qualcosa in velocità e stabilità.......(anche se a me non ha mai dato problemi sinora....)
Per il Sense 2.5 ti posso indicare la Axlor7, Phoenix Ex 1.2 e Xannytech a pari livello....(io ho la Axlor7)......in attesa di testare le nuove uscite di RS125 che avverranno a ore........:D
Per la Radio ormai quasi tutti i cuochi consigliano la 1.14...molto veloce nei Fix con buoni consumi.......
Ottimo grazie. Avevo proprio addocchiato la Axlor7... però appunto cercavo qualcosa con sense 2.1 (ma ormai mi pare tutti usino la 2.5 -.- ).
Ottimo grazie. Avevo proprio addocchiato la Axlor7... però appunto cercavo qualcosa con sense 2.1 (ma ormai mi pare tutti usino la 2.5 -.- ).
RS se non sbaglio ne sta per rilasciare una con il sense 2.1 ;)
nickfede
28-12-2009, 12:10
Io preferisco il 2.5 e la reattività è cmq soddisfacente.....
Quale mi consigli con il sense 2.1 ??
Invece della Miri che mi dite ?
Io preferisco il 2.5 e la reattività è cmq soddisfacente.....
La Axlor7 non si carica... dopo aver visualizzato la scritta Smart mobility non va oltre e si blocca li -.-
Invece con le energy rom nessun problema -.-
Cosa potrebbe essere?
nickfede
28-12-2009, 14:17
La Axlor7 non si carica... dopo aver visualizzato la scritta Smart mobility non va oltre e si blocca li -.-
Invece con le energy rom nessun problema -.-
Cosa potrebbe essere?
Prova a riscaricare la Rom......magari era corrotto il file......non vedo altre spiegazioni.......:confused:
Ricorda di fare sempre HardReset dopo l'installazione....
RS se non sbaglio ne sta per rilasciare una con il sense 2.1 ;)
Si...quella ha una velocità spaventosa ma quella con sense 2.5 gli sta in scia ;)
Sono in attesa del nuovo sense 2.5.1922 con landscape attivo in ogni tab :D
Si...quella ha una velocità spaventosa ma quella con sense 2.5 gli sta in scia ;)
Sono in attesa del nuovo sense 2.5.1922 con landscape attivo in ogni tab :D
Anche in home è abilitato il landcape? Spero di no o che si possa disabilitare!
Guarda non so..il sense ce l'ho già...stasera lo provo in nottata scrivo cosa fa di straordinario :D
Guarda non so..il sense ce l'ho già...stasera lo provo in nottata scrivo cosa fa di straordinario :D
Ma dormi ogni tanto o sei rom-dipendente?:D
Ma dormi ogni tanto o sei rom-dipendente?:D
No..dormo solo 4 ore ogni 3 giorni:asd:
Comunque fra poco rimonto la rom con il nuovo sense perchè ancora è rimasto un bug e sto cercando di risolvere...mi sta facendo impazzire..non partono gli sms!!
Spero di darvi una rom prestissimo :D
PoppoGBR
29-12-2009, 13:11
ho letto alcuni post precedenti è ho notato che la rom con il sense 2.5 migliore tra tutte per reattività è la axlor7.
Sapete dirmi se è reattiva e se ne vale la pena installarla?
nickfede
29-12-2009, 13:26
ho letto alcuni post precedenti è ho notato che la rom con il sense 2.5 migliore tra tutte per reattività è la axlor7.
Sapete dirmi se è reattiva e se ne vale la pena installarla?
Per me si.....bug significativi non ne ho trovato.....il Sense 2.5 apporta notevoli migliorie di interfaccia e comodità d'uso e maggiore integrazione tra i componenti......per il mio parere la reattività rimane buona e più che sufficiente anche per un uso intensivo......
Ottime pure Phoenix 1.2 e XannyTech.....
Alla fine ho scelto Axlor7 solo per la grafica più curata e software preinstallati......
Se faccio un hard-reset al mio HD lo riporto alla rom Tim o mi rimane quella attuale (AxLor7 + Manila 2.5)?
Se faccio un hard-reset al mio HD lo riporto alla rom Tim o mi rimane quella attuale (AxLor7 + Manila 2.5)?
Ovviamente rimane alla rom con cui l'hai trovato...;)
Ovviamente rimane alla rom con cui l'hai trovato...;)
a scanso di equivoci, ti rimane con la Axlor.. ;)
a scanso di equivoci, ti rimane con la Axlor.. ;)
Sisi...hai fatto bene :)
Perfetto, grazie ragazzi, prossimamente faccio un bel hard reset per ripulire tutto!
Per caso qulacuno usa S2U2? Ho letto vari post a riguardo ma non capisco come configurarlo per fare rimanere attivi i tasti del volume laterale.
Mi spiego, se il blocco del touch è attivato e mi arriva una telefonata non posso regolare il volume, ho provato varie opzioni ma niente da fare, mi potete dire come lo usate voi?
Moon, per caso hai cambiato la cover dell'HD al tuo amico, ho trovato un video parte che faceva vedere come smontare il telefono...bisogna smontare ogni singolo pezzo!
Ecco il video se a qualcuno interessa: http://vimeo.com/6892707
Ciao e grazie! ;)
Perfetto, grazie ragazzi, prossimamente faccio un bel hard reset per ripulire tutto!
Per caso qulacuno usa S2U2? Ho letto vari post a riguardo ma non capisco come configurarlo per fare rimanere attivi i tasti del volume laterale.
Mi spiego, se il blocco del touch è attivato e mi arriva una telefonata non posso regolare il volume, ho provato varie opzioni ma niente da fare, mi potete dire come lo usate voi?
Moon, per caso hai cambiato la cover dell'HD al tuo amico, ho trovato un video parte che faceva vedere come smontare il telefono...bisogna smontare ogni singolo pezzo!
Ecco il video se a qualcuno interessa: http://vimeo.com/6892707
Ciao e grazie! ;)
Grazie per il video...teoricamente il mio amico doveva iniziare l'operazione chirurgica di sostituzione cover stamattina però non l'ho mai sentito e allora non so come sta il paziente.. :D
L'unica cosa che vi posso confermare è che dopo un'attenta analisi, sembra che la cover sia realmente uguale in tutto e per tutto a quella originale, come se fosse stata prodotta dalla stessa fabbrica.. :)
indeciso.....il Touch hd è ottimo ma comincia ad essere datato....l'alternativa è l'Acer Neotouch S200...costa meno ed ha un processore più potente....cosa potete dirmi per consigliarmi?
indeciso.....il Touch hd è ottimo ma comincia ad essere datato....l'alternativa è l'Acer Neotouch S200...costa meno ed ha un processore più potente....cosa potete dirmi per consigliarmi?
hd2?
ma è normale che nelle nuove ROM su base LEO per i contatti venga associata la foto del profilo facebook solo quando si linka la prima volta e che poi ad ogni aggiornamento la foto resti quella anche se il contatto la ha cambiata sul profilo facebook???? :confused:
...e poi è normale che sincronizzando con outlook le foto non vengano più sincronizzate???? :confused:
se non ricordo male qualche rom fa tutte queste cose erano possibili....
Grazie per il video...teoricamente il mio amico doveva iniziare l'operazione chirurgica di sostituzione cover stamattina però non l'ho mai sentito e allora non so come sta il paziente.. :D
L'unica cosa che vi posso confermare è che dopo un'attenta analisi, sembra che la cover sia realmente uguale in tutto e per tutto a quella originale, come se fosse stata prodotta dalla stessa fabbrica.. :)
La mia cover è un pò conciata, ma visto la complessità dell'operazione di smontaggio la tengo così, tu sai per caso se c'è solo la cover copribatteria, al limite cambierei solo quella.
raga, quali sono le differenze fra il sense 2.1 e il 2.5? apparte la ovvia velocità
La mia cover è un pò conciata, ma visto la complessità dell'operazione di smontaggio la tengo così, tu sai per caso se c'è solo la cover copribatteria, al limite cambierei solo quella.
io con 25€ ho preso tutto... :D
raga, quali sono le differenze fra il sense 2.1 e il 2.5? apparte la ovvia velocità
Dopo così tanto tempo ancora chiedete le differenze?l'interfaccia dal 2.1 al 2.5, specie l'ultimo, cambia un sacco...fra l'una è l'altra c'è di mezzo il mare e non è vero che sono più lente le rom col 2.5 perchè le ultimissime delle com8 fanno i miracoli con i tweak giusti ;)
Dopo così tanto tempo ancora chiedete le differenze?l'interfaccia dal 2.1 al 2.5, specie l'ultimo, cambia un sacco...fra l'una è l'altra c'è di mezzo il mare e non è vero che sono più lente le rom col 2.5 perchè le ultimissime delle com8 fanno i miracoli con i tweak giusti ;)
a me continua in home sia nello scorrimento dei tab sia durante l'animazione meteo a rallentare in maniera abnorme.... diciamo che la differenza, per dirla in maniera tangibile è come 30fps vs 10-15 in ambito videogiochi
consigli per me?
ho messo su la XannyTechROM GRID EVO 1.7... certo che passare dalla Phoenix alla questa e' pesante in tutti i sensi :asd:
pero' mi piace molto esteticamente e il sense con le 20 icone nella home e' molto comodo, per contro in wifi, mi si e' inchiodato quasi subito... ho Hresettato un paio di volte, adesso sembra andare .. vedermo :stordita:
ho messo su la XannyTechROM GRID EVO 1.7... certo che passare dalla Phoenix alla questa e' pesante in tutti i sensi :asd:
pero' mi piace molto esteticamente e il sense con le 20 icone nella home e' molto comodo, per contro in wifi, mi si e' inchiodato quasi subito... ho Hresettato un paio di volte, adesso sembra andare .. vedermo :stordita:
:ciapet:
fragolino74
30-12-2009, 14:47
Ragazzi avevo la phoenix con la radio 1.14, ora ho messo l'axlor 7 sempre con la stessa radio ma come ricezione va peggio.
Mi sapete dire se ultimamente è uscita un altra Rom sempre con wm 6.5 migliore della Phoenix.
Se no rimetto quella.
Aspetto vostre notizie grazie.
a me continua in home sia nello scorrimento dei tab sia durante l'animazione meteo a rallentare in maniera abnorme.... diciamo che la differenza, per dirla in maniera tangibile è come 30fps vs 10-15 in ambito videogiochi
consigli per me?
Ma tu che rom usi?
Ma tu che rom usi?
axlor 7
axlor 7
Mi sorprende un pò...dicevano che andava bene la axlor...hai provato quella di xanny?ha il pagepool a 20 mega e dovrebbe andare bene ;)
Mi sorprende un pò...dicevano che andava bene la axlor...hai provato quella di xanny?ha il pagepool a 20 mega e dovrebbe andare bene ;)
uff, non mi va di perdere tutti i programmi per riflashare....
non c'è un modo per non dover resettare a 0? me so fatto tutti i casini fra i giochini java e i navi... uff
uff, non mi va di perdere tutti i programmi per riflashare....
non c'è un modo per non dover resettare a 0? me so fatto tutti i casini fra i giochini java e i navi... uff
io faccio minimo 20 flash al giorno...dici che perdo i programmi??:D
Credo che sia arrivato il momento di flashare ma aspetta fino a domani sera che io sto per pubblicare ;)
io faccio minimo 20 flash al giorno...dici che perdo i programmi??:D
Credo che sia arrivato il momento di flashare ma aspetta fino a domani sera che io sto per pubblicare ;)
e come si fa a non perderli??
sai io son arrivato da poco xD
inoltre che è sta storia delle radio? che sono? io ho quella base XD cmq si aspetto nn ho fretta :P
e come si fa a non perderli??
sai io son arrivato da poco xD
inoltre che è sta storia delle radio? che sono? io ho quella base XD cmq si aspetto nn ho fretta :P
No era per dire che i programmi li perdi comunque però si può fare un tipo di installazione silenziosa copiando i cab in una cartella dalla quale un script automatico installerà tutto l'occorrente!!
La radio è la parte che gestisce il telefono, gps, bluetooth, radio e tutte le parti che la riguardano...cambiandola potresti migliorare la tua ricezione e diminuire il lag e quindi aumentando il fix dei satelliti in molto meno tempo :)
No era per dire che i programmi li perdi comunque però si può fare un tipo di installazione silenziosa copiando i cab in una cartella dalla quale un script automatico installerà tutto l'occorrente!!
La radio è la parte che gestisce il telefono, gps, bluetooth, radio e tutte le parti che la riguardano...cambiandola potresti migliorare la tua ricezione e diminuire il lag e quindi aumentando il fix dei satelliti in molto meno tempo :)
uuuuh,come faccio? XD (per la radio)
PS: grazie
uuuuh,come faccio? XD (per la radio)
PS: grazie
La radio 1.17.25.09 la trovi qui si installa come una rom
http://wiki.xda-developers.com/index.php?pagename=HTC_Blackstone_Radio
Ciao
come consigliano i cuochi e' sempre buona norma rimettere la rom originale
prima di provare ad installare una nuova rom mod(hard reset successivo anche dopo l'installazione di quest'ultima)
io attualmente ho su la Xannytech ROM Grid Leo Turbo 2.4B e va benissimo,
non e' un fulmine solamente nella home ma e' davvero trascurabile,x il resto e' molto veloce,dopo 3 giorni di test non ho riscontrato nulla di negativo
radio 1.14.25.24 tutto ok,voglio testarla meglio prima di aggiornarla
altro trucchetto(che ho provato con xperia x1 per il noto lag gps)
a vostro rischio e pericolo(non mi assumo nessuna responsabilita' x eventuali danni che potreste arrecare al dispositivo)
le uniche modifiche che si possono fare è di modificare il tempo di campionamento del gps (espresso in millisecondi), ovvero il tempo con cui il gps invia i dati relativi alla posizione al software. Questa modifica consente di ridurre la "scattosità" che si nota in certi software di navigazione e di ovviare, seppur in minima parte, al problema dello scostamento tra il posizionamento reale e quello indicato dal software di navigazione. Per contro in questa modifica è
bene non esagerare perchè aggrava sulla CPU aumentando quindi il riscaldamento del dispositivo e riducendo la durata della batteria.
andare in HKEY_LOCAL_MACHINE/SYSTEM/CurrentControlSet/GPS Intermediate
Driver/Drivers/GpsOneDevice/PollInterval : troverete il valore di default 1000
(equivalente a 1 campione per ogni secondo), potete settarlo al valore 500 (2
campioni per secondo), oppure,ma lo sconsiglio caldamente, potete spingervi anche a settarlo a 200 o addirittura 100.
già xperia con il tom tom acceso scalda molto eviterei di andare sotto i 500...
x contro ho sentito di qualcuno che con il diamond lo ha portato addirittura a 3000 xche' non gli fixava proprio secondo lui risolvendo....
la rom di Rs_125 uscira' l'anno prossimo e fara' il botto!!!:D
sono curioso di provarla;)
Darkenergy
31-12-2009, 07:56
Scusate,me l'hanno regalato da poco e sto leggendo un pò alla volta le 755 pagine di thread:mbe: , ma una cosa mi servirebbe subito e non ho ancora trovato nulla in proposito, ci posso installare sopra un software di navigazione tipo TomTom o Garmin e relativa mappa Italia?
Scusate,me l'hanno regalato da poco e sto leggendo un pò alla volta le 755 pagine di thread:mbe: , ma una cosa mi servirebbe subito e non ho ancora trovato nulla in proposito, ci posso installare sopra un software di navigazione tipo TomTom o Garmin e relativa mappa Italia?
ehm.... l'ho scritto qualche post piu su che ho fatto un casino coi navigatori e non voglio perderli per il flash XD
quindi si :P
PS: ma flashando la radio nn perdo niente invece vero?
nickfede
31-12-2009, 08:32
ehm.... l'ho scritto qualche post piu su che ho fatto un casino coi navigatori e non voglio perderli per il flash XD
quindi si :P
PS: ma flashando la radio nn perdo niente invece vero?
Flashando la Radio non perdi nulla....tranquillo.....:)
Consiglio la 1.14.......
fragolino74
31-12-2009, 08:53
Ragazzi ho provato qualche programmino per l'allarme, ma nessuno funziona a telefono spento.
Mi ricordo che anche il 6600 se impostavi l'allarme e lo tenevi spento durante la notte poi la sveglia suonava.
Ancora non c'è un programmino che si attiva x svegliarti?
nickfede
31-12-2009, 09:03
Ragazzi ho provato qualche programmino per l'allarme, ma nessuno funziona a telefono spento.
Mi ricordo che anche il 6600 se impostavi l'allarme e lo tenevi spento durante la notte poi la sveglia suonava.
G-Alarm
G-Alarm
L'HD è un palmare. Gli allarmi funzionano SOLO a dispositivo acceso!
Fai come me, di notte lo metti in modalità aereo...;)
fragolino74
31-12-2009, 09:15
ok grazie modalità aereo ed attaccato in carica ;)
auguri a tutti divertitevi stasera
nickfede
31-12-2009, 11:08
ok grazie modalità aereo ed attaccato in carica ;)
auguri a tutti divertitevi stasera
puoi evitare di metterlo in carica...in modalità aereo conusumerai un 1% di batteria durante tutta la nottata.....:)
dopo oltre 1 anno dall'uscita il touch hd costa ancora oltre 400€....devo scegliere ma non è facile....la dimensione del touch hd va bene mentre hd2 è troppo grande....le alternative sono il nuovo Acer Neotouch S200 sempre con schermo 3,8" o in alternativa lo Storm 2 BB.....come prezzi l'Acer risulta più concorrenziale trovandolo a 350€ ed ha un ottimo processore......a differenza di Htc e BB le room di acer sono poco affollate e in caso di necessità risulta più difficile risolvere problematiche varie..........avete consigli per decidere?
dopo oltre 1 anno dall'uscita il touch hd costa ancora oltre 400€....devo scegliere ma non è facile....la dimensione del touch hd va bene mentre hd2 è troppo grande....le alternative sono il nuovo Acer Neotouch S200 sempre con schermo 3,8" o in alternativa lo Storm 2 BB.....come prezzi l'Acer risulta più concorrenziale trovandolo a 350€ ed ha un ottimo processore......a differenza di Htc e BB le room di acer sono poco affollate e in caso di necessità risulta più difficile risolvere problematiche varie..........avete consigli per decidere?
Se metti in confronto un bb cn un htc già, secondo la mia personale considerazione, stai sbagliando...per l'acer, come hai detto tu costa di meno però non trovi le rom e non ci sono i cuochi...cosa rimane?:D
nickfede
31-12-2009, 17:55
AUGURI a TUTTI !!!!!!:) :) :) :) :)
E che il 2010 ci porti una SuperExtra ROM.......VAI RS125 !!!!!!!!!!!!:D :D :sofico:
AUGURI a TUTTI !!!!!!:) :) :) :) :)
E che il 2010 ci porti una SuperExtra ROM.......VAI RS125 !!!!!!!!!!!!:D :D :sofico:
Ci sto lavorando :D
Domani mattina passo alla pubblicazione della prima ma non sarà quella full optional ;)
Copio il messaggio che ho lasciato sull'altro forum:
Domani esce la Rs Sense 1.0 con sense 2.5.19211619.0 build 28014 e in doppia versione, con e senza htc messaging...
Così finisco gli altri progetti delle rom. Ve li elenco:
Rs Sense 1.0 Evolution Edition con sense 2.5.19214010.0 con tab documenti attivo e funzionante.
Rs Sense 1.1 Evolution Edition con sense 2.5.1922 con landscape attivo e tab documenti funzionante.
Rs Series 1.1 con sense 2.1.
Rs Titanium 1.0 con probabile nuova interfaccia. Oltre al solo titanium modificato forse ci metto i panels di Xperia...vedremo.
Per ora è tutto...buon anno a tutti quanti e domani vi faccio un bel regalino a tutto il forum...
Rs :D
Rs Series 1.1 con htc sense 2.1.19193517.0 pubblicata :D
Innanzi tutto auguri di buon anno!
RS volelo chiederti come hai fatto a disabilitare l'htcmessaging, e se l'icona del fumetto sulla barra porta direttamente all'interfaccia di wm.
Dove la trovo la tua rom?
Ciao e grazie!
Innanzi tutto auguri di buon anno!
RS volelo chiederti come hai fatto a disabilitare l'htcmessaging, e se l'icona del fumetto sulla barra porta direttamente all'interfaccia di wm.
Dove la trovo la tua rom?
Ciao e grazie!
Mp per te ;)
ragazzi ho trovato questo Htc Touch Hd e devo decidere entro domani: usato, versione ufficiale Italiana senza blocchi, garanzia fino a dicembre 2010, completamente utilizzabile con qualsiasi sim e usim di ogni operatore; incluso nella vendita: HTC Touch Hd T8282 Tim, Mycrosd 8gb, 2 pennini, auricolare stereo e altri accessori compresi nella confezione originale. Installata ultimissima Rom Phoenix 1.1 Win Mobile 6.5. Mi viene offerto a 330€ nuovo spedizione compresa. Cosa ne dite?.....ero indeciso tra questo e Acer Neotouch s200 a 360€ ma da come avete risposto qualche post fa tra Htc e Acer sembra non esserci storia. Aspetto notizie per decidermi. Grazie a tutti
ragazzi ho trovato questo Htc Touch Hd e devo decidere entro domani: usato, versione ufficiale Italiana senza blocchi, garanzia fino a dicembre 2010, completamente utilizzabile con qualsiasi sim e usim di ogni operatore; incluso nella vendita: HTC Touch Hd T8282 Tim, Mycrosd 8gb, 2 pennini, auricolare stereo e altri accessori compresi nella confezione originale. Installata ultimissima Rom Phoenix 1.1 Win Mobile 6.5. Mi viene offerto a 330€ nuovo spedizione compresa. Cosa ne dite?.....ero indeciso tra questo e Acer Neotouch s200 a 360€ ma da come avete risposto qualche post fa tra Htc e Acer sembra non esserci storia. Aspetto notizie per decidermi. Grazie a tutti
se le condizioni della cover sono buone allora tutto sommato va bene.. :)
se le condizioni della cover sono buone allora tutto sommato va bene.. :)
QUOTO senza il tutto sommato...preferire l'acer alla pietra nera??NOOOOOO :D
QUOTO senza il tutto sommato...preferire l'acer alla pietra nera??NOOOOOO :D
il tutto sommato era per il prezzo... ;)
sinceramente dopo aver avuto e-ten in passato, marchio poi prelevato da acer, la differenza di sviluppo non ufficiale è davvero devastante... :eek:
il tutto sommato era per il prezzo... ;)
sinceramente dopo aver avuto e-ten in passato, marchio poi prelevato da acer, la differenza di sviluppo non ufficiale è davvero devastante... :eek:
AAAAh...ok :)
E bè,l'esperienza è una cosa fondamentale ma magari saranno cresciuti dai :)
AAAAh...ok :)
E bè,l'esperienza è una cosa fondamentale ma magari saranno cresciuti dai :)
anche prima c'era una comunità, però se paragonata a xda faceva ridere...e sinceramente non penso che nessun altro brand con terminali windows mobile possa sfoggiare una community del genere.. :)
anche prima c'era una comunità, però se paragonata a xda faceva ridere...e sinceramente non penso che nessun altro brand con terminali windows mobile possa sfoggiare una community del genere.. :)
Infatti...XDA è troppo forte ma htcpedia sa i fatti suoi ;)
E' più piccola ma ha il materiale e i cooker giusti :D...Inoltre sembra, all'apparenza, che non ci sia nulla ma sotto tutti quei link...eheh :D
Sono in attesa della 28205 in ITA...sarà la mia prossima build :D
Infatti...XDA è troppo forte ma htcpedia sa i fatti suoi ;)
E' più piccola ma ha il materiale e i cooker giusti :D...Inoltre sembra, all'apparenza, che non ci sia nulla ma sotto tutti quei link...eheh :D
diciamo che htcpedia è nata da una costola di xda...e secondo me xda resterà sempre la community storica per gli utenti htc... :D
diciamo che htcpedia è nata da una costola di xda...e secondo me xda resterà sempre la community storica per gli utenti htc... :D
Mah...su questo non ci conterei...sto vedendo come si evolvono le cose...htcpedia sta crescendo rapidamente...mentre xda ha il dominio...però una costola già l'ha persa...ne perderà altre??:D
Mah...su questo non ci conterei...sto vedendo come si evolvono le cose...htcpedia sta crescendo rapidamente...mentre xda ha il dominio...però una costola già l'ha persa...ne perderà altre??:D
per ora sono fuori dal giro quindi non seguo molto l'evolversi della situazione...però mi spiacerebbe vedere il declino di xda.. :(
per ora sono fuori dal giro quindi non seguo molto l'evolversi della situazione...però mi spiacerebbe vedere il declino di xda.. :(
Sisi...ma anche a me...xda è forte...però sembra che ci siano altre comunità oltre a quest'ultima e htcpedia che hanno avuto il materiale prima di loro...ultimamente si sta verificando troppo spesso a dire il vero!!
Sisi...ma anche a me...xda è forte...però sembra che ci siano altre comunità oltre a quest'ultima e htcpedia che hanno avuto il materiale prima di loro...ultimamente si sta verificando troppo spesso a dire il vero!!
eh..se gente come dutty che ha certi contatti infiltrati si sposta su htcpedia è probabile che le novità arrivino prima li.. ;)
eh..se gente come dutty che ha certi contatti infiltrati si sposta su htcpedia è probabile che le novità arrivino prima li.. ;)
Ma da xda mi pare che sia stato cacciato...boh...il suo account nn esistem più!
In ogni caso...il materiale lo sto prendendo da altri forum prima e da xda e htcpedia dopo...non saprei che dirti!!!
Ma da xda mi pare che sia stato cacciato...boh...il suo account nn esistem più!
In ogni caso...il materiale lo sto prendendo da altri forum prima e da xda e htcpedia dopo...non saprei che dirti!!!
non penso mica che sia stato cacciato...anche perché il casino che è successo prima di passare a htcpedia era tornato su xda..mentre poi si è trasferito..penso che abbiano cancellato il suo utente dopo lo smacco che se ne è andato via...boh...nn saprei..
Secondo me tutte queste costole sono solo per la voglia di emergere delle singole persone.
Così facendo però si rischiano di disgregare collossi come XDA creandone tanti altri più piccoli e più "deboli" che magari nel giro di poco tempo scompaiono a loro volta.
La forza di XDA è (era?) proprio l'unione per uno scopo comune, se ognuno và per i fatti suoi la resa sarà senz'altro minima, se non altro per mancanza di menti al lavoro per una causa comune e chi ci smena siamo noi utilizzatori.
Tutto questo ovviamente IMHO. ;)
Rs, grazie per l'mp, non vedo l'ora di vedere i nuovi screen.
Ciao! :)
non penso mica che sia stato cacciato...anche perché il casino che è successo prima di passare a htcpedia era tornato su xda..mentre poi si è trasferito..penso che abbiano cancellato il suo utente dopo lo smacco che se ne è andato via...boh...nn saprei..
Mah...non lo so sinceramente..io però so per certo che xda non gli dava più niente e invece htc pedia l'ha attirato con del materiale esclusivissimo che non aveva nessuno ed in effetti lui ha sfornato una rom all'epoca sensazionale :D
Ora però nn so altro...
Secondo me tutte queste costole sono solo per la voglia di emergere delle singole persone.
Così facendo però si rischiano di disgregare collossi come XDA creandone tanti altri più piccoli e più "deboli" che magari nel giro di poco tempo scompaiono a loro volta.
La forza di XDA è (era?) proprio l'unione per uno scopo comune, se ognuno và per i fatti suoi la resa sarà senz'altro minima, se non altro per mancanza di menti al lavoro per una causa comune e chi ci smena siamo noi utilizzatori.
Tutto questo ovviamente IMHO. ;)
Rs, grazie per l'mp, non vedo l'ora di vedere i nuovi screen.
Ciao! :)
Per ora gli screen sono quelli che ci sono sugli altri forum...a breve arrivano altre 2 rom...
Mah...non lo so sinceramente..io però so per certo che xda non gli dava più niente e invece htc pedia l'ha attirato con del materiale esclusivissimo che non aveva nessuno ed in effetti lui ha sfornato una rom all'epoca sensazionale :D
Ora però nn so altro...
ora sai come lavora? perché gli ultimi mesi che avevo l'hd non rilasciava queste grandi rom...avevano sempre qualche piccolo o grande bug... :fagiano:
Secondo me una buona rom dovrebbe avere un'interfaccia, per quello che riguarda telefonate/sms, molto user friendly e una buona velocità!
Nell'uso normale sono le cose che si usano di più, di solito... :)
ora sai come lavora? perché gli ultimi mesi che avevo l'hd non rilasciava queste grandi rom...avevano sempre qualche piccolo o grande bug... :fagiano:
Ora?sempre come prima...e non sforna più una rom al giorno ;)
Ora?sempre come prima...e non sforna più una rom al giorno ;)
non mi perdo nulla di eccezionale insomma... :D
non mi perdo nulla di eccezionale insomma... :D
Assolutamente no...però c'erano altri grandi cuochi finchè non è arrivato il LEO!!
Assolutamente no...però c'erano altri grandi cuochi finchè non è arrivato il LEO!!
tutti con il leo adesso... :D
tutti con il leo adesso... :D
IO non lo comprerò...aspetto un tegra ;)
Hai visto il sense 2.5 con il landscape attivo?Io lo sto cucinando :D
io aspetto questo, sense 2.5 con landscape e no htc messagging... quanto ancora?
IO non lo comprerò...aspetto un tegra ;)
Hai visto il sense 2.5 con il landscape attivo?Io lo sto cucinando :D
no, non ho visto nulla.. :mc:
io aspetto questo, sense 2.5 con landscape e no htc messagging... quanto ancora?
ci vorranno ancora un paio di giorni credo anche perchè mi mancano un paio di tester ora :(
E devo anche preparare la rom liscia...
no, non ho visto nulla.. :mc:
Si vede che hai abbandonato il settore...
Hai visto il tab documenti?Ho messo gli screen qui...
guarda, in altri tempi mi sarei proposto io, ma ora con la bambina piccola non ho proprio tempo da dedicarci ;)
Si vede che hai abbandonato il settore...
Hai visto il tab documenti?Ho messo gli screen qui...
nemmeno... :D
io leggo sempre volentieri qui il thread anche se mi informo poco sulle novità perché ora come ora non ho intenzione di cambiare.. ;)
nemmeno... :D
io leggo sempre volentieri qui il thread anche se mi informo poco sulle novità perché ora come ora non ho intenzione di cambiare.. ;)
Ti dico rapidamente che è uscito il sense 2.5 con supporto al landscape e un'altro sense un pò prima che è uscito con un nuovo tab chiamato documenti...Fa l'anteprima dei documenti word, excel e pdf che trova nelle due memorie e se ci clicci su te li apre...appena posso ti rifaccio uno screen ;)
guarda, in altri tempi mi sarei proposto io, ma ora con la bambina piccola non ho proprio tempo da dedicarci ;)
No va bè, tranquillo...:)
Il mio tester purtroppo è in ferie...è partito stamattina presto ma fino a stanotte mi ha aiutato nello sviluppo :)
nikkola86
02-01-2010, 16:06
Salve ho appena acquistato l' HD touch HD e sono un principiante.
Vorrei sapere
1)Dove trovare un software Gps in modo tale da utilizzare un programma di navigazione(anche lo stesso google maps) senza la connessione a internet.
2)Qualsiasi programma utile......
3)Qualsiasi indicazione utile
vodevil17
02-01-2010, 16:25
gente!! ho installato varie rom con il sense 2.5, ma come qualcun'altro qui il meteo nella home (le animazioni) vanno a scatti!! Diventa di una lentezza, ne ho provate davvero diverse dalla EX1.2 alla axlor 7...GridLeo 2.4 ... Sempre la solita cosa.
Non c'è soluzione? non esiste una rom aggiornata con il sense 2.5 che non vada a scatti? Di rom LPevo di infido ce ne sono ancora per l'HD?
nickfede
02-01-2010, 17:29
No va bè, tranquillo...:)
Il mio tester purtroppo è in ferie...è partito stamattina presto ma fino a stanotte mi ha aiutato nello sviluppo :)
RS...visto che il TaskManager HTC è pesantissimo...hai mai provato XTask...dovrebbe snellire parecchio......fai una googlata...:)
nickfede
02-01-2010, 17:30
gente!! ho installato varie rom con il sense 2.5, ma come qualcun'altro qui il meteo nella home (le animazioni) vanno a scatti!! Diventa di una lentezza, ne ho provate davvero diverse dalla EX1.2 alla axlor 7...GridLeo 2.4 ... Sempre la solita cosa.
Non c'è soluzione? non esiste una rom aggiornata con il sense 2.5 che non vada a scatti? Di rom LPevo di infido ce ne sono ancora per l'HD?
Perchè non provi più semplicemente a disabilitare l'animazione Meteo dalla Home ??
Salve ho appena acquistato l' HD touch HD e sono un principiante.
Vorrei sapere
1)Dove trovare un software Gps in modo tale da utilizzare un programma di navigazione(anche lo stesso google maps) senza la connessione a internet.
2)Qualsiasi programma utile......
3)Qualsiasi indicazione utile
chi se non il tomtom.. :)
programma utile...dipende molto da come usi tu il pda...sicuramente il nodata potrebbe risultarti utile visto che blocca eventuali connessioni dati gsm non desiderate.. :)
RS...visto che il TaskManager HTC è pesantissimo...hai mai provato XTask...dovrebbe snellire parecchio......fai una googlata...:)
Infatti non uso il taskmanager di htc...anche se ora è abbastanza leggero rispetto a prima...uso showcase molto utile nelle com8 che non hanno lo spazio per il task ;)
nickfede
02-01-2010, 20:54
Infatti non uso il taskmanager di htc...anche se ora è abbastanza leggero rispetto a prima...uso showcase molto utile nelle com8 che non hanno lo spazio per il task ;)
Si..ho provato Showcase...ma lo trovo un pelino scomodo ......questo invece mi sembra molto simile a quello HTC......:D
Si..ho provato Showcase...ma lo trovo un pelino scomodo ......questo invece mi sembra molto simile a quello HTC......:D
Si ma la 28014 non ha il posto per il taskmanager...bisognerebbe fare grosse modifiche rendendo instabile la build...
Sto testando per bene la 28205 ora :D Sembra ottima a prima vista...prima non andava bene :)
Chi mi può dire in che cartella ci sono i file .lnk della slidebar?
Volevo vedere se si poteva collegare direttamente il messaging di WM a l'icona della slidebar.
Ho provato un programma per potenziare il segnale Wi-Fi, si chiama WeFi e lo trovate quì (http://www.wefi.com/download/?cat=mobile).
Sembra che qualcosa in più lo trova, però non fà miracoli sia chiaro.
Ne esistono altri di programmi del genere, anche più performanti?
Grazie, ciao!;)
Darkenergy
05-01-2010, 09:55
Me l'hanno regalato a Natale,sto leggendo le 758 pagine di questo thread.....:stordita: ma intanto mi servirebbe una cosa urgentemente....dove posso trovare un programmino che mi installa una tastiera virtuale con i tasti grandi, tipo quella che compare all'inizio quando bisogna digitare il codice pin, molto comoda?
Cioè la vorrei più grande dei tasti della tastiera normale che c'è per gli sms.
nickfede
05-01-2010, 12:07
Me l'hanno regalato a Natale,sto leggendo le 758 pagine di questo thread.....:stordita: ma intanto mi servirebbe una cosa urgentemente....dove posso trovare un programmino che mi installa una tastiera virtuale con i tasti grandi, tipo quella che compare all'inizio quando bisogna digitare il codice pin, molto comoda?
Beh...quella del Pin è grande perchè ha solo i numeri...chiaro che una tastiera alfanumerica ci sono molti più tasti e quindi devono necessariamente essere più piccoli..........:)
Al limite puoi cambiare con la Querty compatta......quando ti si apre la tastiera c'è una freccetta a fianco dell'icona tastiera...selezionandola puoi cambiarla.......:cool:
Cmq a me non pare così scomoda come dici......pure senza ricorrere al pennino digito velocemente senza troppi errori.......
Ragazzi mi consigliate una micro sd bella veloce da 16gb (o 32 se non costa troppo).
Buona befana
Ragazzi mi consigliate una micro sd bella veloce da 16gb (o 32 se non costa troppo).
Buona befana
Se guardi sulla baia ne trovi per tutti i prezzi e gusti!
Io ne ho presa una da 4gb classe 6 della A-data e và bene.
Ciao!
Io da questo venditore ho preso una 4gb classe 6 della A-data e và bene.
Ciao!
i link alle aste online sono vietati..magari mandaglieli via mp.. :)
vabbè ormai li ho presi :D , puoi anche editare...
Però quanto costano.... pensavo si fossero abbassati un pò i prezzi... ummm a questo punto credo prenderò una 8gb class 6 per l'hd e metterò la 8 gb originale nel mio secondo telefono...
i link alle aste online sono vietati..magari mandaglieli via mp.. :)
Sorry! Provvedo a modificare il post! :)
ragazzi un consiglio...devo cambiare il cell e sono indeciso tra htc touch hd e acer neotouch hd....hanno lo stesso display e più o meno le stesse caratteristiche...anzi il neotouch s200 ha un processore più potente.....il touch hd costa quasi 100€ in più ed è un cell datato di quasi 1 anno dall'uscita........devo decidere...cosa consigliate?
OutOfMind
07-01-2010, 11:01
ragazzi un consiglio...devo cambiare il cell e sono indeciso tra htc touch hd e acer neotouch hd....hanno lo stesso display e più o meno le stesse caratteristiche...anzi il neotouch s200 ha un processore più potente.....il touch hd costa quasi 100€ in più ed è un cell datato di quasi 1 anno dall'uscita........devo decidere...cosa consigliate?
Ciao, se ti può interessare io vendo il mio HTC HD :)
Darkenergy
07-01-2010, 11:03
Mi potete consigliare per favore un buon antivirus da installarci?
nickfede
07-01-2010, 14:23
Ieri ho installato per un amico la LP Pure&Light (solo WinMobile 6.5 più pacchetti vari HTC...ma niente Manila o Sense) +SPB Shell 3.5.3.......
E' venuta fuori una roba bestiale :D :D :D
Stabilissima, velocissima, bellissima !!!!! :eek: :eek:
Ram a 32% con interfaccia SPB attiva :sofico:
Stò seriamente pensando di mollare il Sense.......:D :D :D
nickfede
07-01-2010, 14:44
Girando un poco ho trovato questa....che dici...:) :)
nickfede
07-01-2010, 14:44
Landscape....
Ieri ho installato per un amico la LP Pure&Light (solo WinMobile 6.5 più pacchetti vari HTC...ma niente Manila o Sense) +SPB Shell 3.5.3.......
caspita..solo 32%? non male.. :)
eh...io sinceramente opterei per l'htc per il maggior supporto e per una maggiore qualità complessiva...magari usato però in ottime condizioni.. :)
Ragazzi qualcuno mi consiglia un sito dove posso trovare applicazioni varie per l'HTC HD in italiano???
Grazie.
Darkenergy
08-01-2010, 17:28
Landscape....
Ottima,grazie,dove la trovo? anche MP...
E mi servirebbe anche un buon antivirus
Ragazzi qualcuno mi consiglia un sito dove posso trovare applicazioni varie per l'HTC HD in italiano???
Grazie.
prova a cercare tra i thread ufficiali della sezione palmari, dovresti trovare una discussione specifica.. ;)
prova a cercare tra i thread ufficiali della sezione palmari, dovresti trovare una discussione specifica.. ;)
Mi puoi linkare il sito, non ho trovato nulla di nuovo, tutti thread obsoleti, vekki di anni, mah!!!
Incomincio ad odiare sempre di piu WM e Microsoft, blah!!!.
Grazie.
avrei intenzione di installare anche io spb mobile shell al posto del manila, ma posso farlo sulla mia axlor 7 che ha già il manila oppure devo per forza installare una rom "pulita"?
avrei intenzione di installare anche io spb mobile shell al posto del manila, ma posso farlo sulla mia axlor 7 che ha già il manila oppure devo per forza installare una rom "pulita"?
Io ce l'ho su una rom preistorica. Ovviamente prima disabilita Manila (devi rimanere con l'interfaccia "liscia" di 6.5) poi installi SPB. Appena acceso io sto al 52% :P forse è ora di mettere sù una rom vanilla, solo che mi rompe dover reinstallare tutto... :( per poi magari scoprire che la differenza non è poi molta :rolleyes:
ti basta disabilitare il manila e sei a posto. ;)
Mi puoi linkare il sito, non ho trovato nulla di nuovo, tutti thread obsoleti, vekki di anni, mah!!!
Incomincio ad odiare sempre di piu WM e Microsoft, blah!!!.
Grazie.
mi sembra di ricorda pocketpcfreeware...sbaglio? :mc:
nickfede
09-01-2010, 19:37
puoi installarla pure su Axlor7 disabilitando il Sense.....
...la Pure&Light però è una Rom Mobile 6.5.3 fatta apposta...alleggerita al massimo ma con i pacchetti HTC essenziali......se non hai più intenzione di passare più al Sense allora questa è la soluzione migliore.....e il Pietrone sarà una scheggia.......:D :D
Io aspetto la nuova versione della Pure&Light che sistema un paio di piccolissimi bug e poi dico addio definitivamente al Sense......
PS SPB è arrivato alla versione 3.5.3 .......
ok allora per il momento la provo sulla axlor e vedo come mi ci trovo, poi quando esce la nuova pure&lite ci faccio un pensierino.
p.s. come si disabilita il sense?
ok allora per il momento la provo sulla axlor e vedo come mi ci trovo, poi quando esce la nuova pure&lite ci faccio un pensierino.
io non ho il terminale sotto mano, però dovresti avere il tasto HOME da qualche parte...e li devi togliere la spunta dal manila. ;)
nickfede
10-01-2010, 10:24
Start/Impostazioni/Oggi......scheda in basso Elementi...e togli la spunta a HTC Sense...e la metti a SPB....
mi sembra di ricorda pocketpcfreeware...sbaglio? :mc:
Sono in lingue straniere, io cerco applicazioni in ITALIANO !!!
proprio ieri dopo aver usato il cellulare come al solito, sono andato a dormire e questa mattina :eek: lo schermo del mio hd sembra essere morto! il terminale funge alla perfezione, se lo collego al pc ed uso mobiler funge tutto alla perfezione, mentr il display non da segno di vita.
volevo chiedervi se htc offre garanzia diretta? ho ovviamente lo scontrino e la ricevuta del mediaworld, solo che è stato acquistato a 200km da casa. qualche consiglio?
proprio ieri dopo aver usato il cellulare come al solito, sono andato a dormire e questa mattina :eek: lo schermo del mio hd sembra essere morto! il terminale funge alla perfezione, se lo collego al pc ed uso mobiler funge tutto alla perfezione, mentr il display non da segno di vita.
volevo chiedervi se htc offre garanzia diretta? ho ovviamente lo scontrino e la ricevuta del mediaworld, solo che è stato acquistato a 200km da casa. qualche consiglio?
Guarda la procedura e' questa:
Chiami l'assistenza.
Loro ti faranno un paio di domande, ti registreranno ed inseriranno l'IMEI del tuo cell nel loro database.
Ti faranno fare delle prove di rito, soft reset, hard reset (fatti un backup prima).
Se l'esito dei test e' negativo ti indicheranno il punto di raccolta piu' vicino dove portare l'HD.
A quel punto vai li e porti il cell senza SIM, pennino, scheda SD, batteria e cover posteriore.
Ovviamente devi portare lo scontrino.
Poi incroci le dita sperando che il difetto non sia il display rotto, che purtroppo non e' coperto da garanzia (300€ per ripararlo), ma "solo" la scheda madre.
Solitamente in 10-15 giorni lavorativi lo dovresti riavere fra le mani.
PS: Importante!!
Ovviamente prima di portarlo in assistenza ripristinalo alla versione originale, casomai avessi installato una ROM modificata.
E prima di chiamare l'assistenza salvati tutti i dati.
azz perche con mediaworld ho la garanzia integrale! mi sa che conviene sentire con loro?
azz perche con mediaworld ho la garanzia integrale! mi sa che conviene sentire con loro?
Se hai garanzia con mediaworld senti prima loro e vedi' un po', quella che ho descritto e' la procedura tipica senza garanzie extra!
Darkenergy
13-01-2010, 14:33
Volevo chiedere due cose.
Ho bisogno di una scheda dettagliata per ciascun contatto della rubrica, quella che consente di inserire tutti i dettagli possibili(più numeri, e-mail,indirizzo, mansione,ecc). Questo è possibile solo se copio i numeri dalla scheda sim alla memoria del telefono. Così facendo, però, mi ritrovo tutti i numeri DUPLICATI.
C'è la possibilità, una volta salvati i contatti sulla memoria del telefono, di VISUALIZZARE SOLO questi ultimi, senza cancellare i numeri dalla carta SIM?
E poi vorrei sapere come posso fare se voglio inviare un sms a un GRUPPO di persone in una volta sola. Thank
OutOfMind
13-01-2010, 17:45
X k fosse interessato ad acquistare un HTC HD guardi la mia firma :)
Ho bisogno di una scheda dettagliata per ciascun contatto della rubrica, quella che consente di inserire tutti i dettagli possibili(più numeri, e-mail,indirizzo, mansione,ecc). Questo è possibile solo se copio i numeri dalla scheda sim alla memoria del telefono. Così facendo, però, mi ritrovo tutti i numeri DUPLICATI.
C'è la possibilità, una volta salvati i contatti sulla memoria del telefono, di VISUALIZZARE SOLO questi ultimi, senza cancellare i numeri dalla carta SIM?
E poi vorrei sapere come posso fare se voglio inviare un sms a un GRUPPO di persone in una volta sola. Thank
si possono nascondere i contatti della sim...però ora non ricordo con quali software si riesce a fare questa modifica... :(
nickfede
14-01-2010, 08:45
Nella scheda contatti......Menu/Visualizza/ e puoi scegliere se visualizzare solo i Contatti o solo la Sim o entrambi .....;)
Darkenergy
14-01-2010, 11:27
Nella scheda contatti......Menu/Visualizza/ e puoi scegliere se visualizzare solo i Contatti o solo la Sim o entrambi .....;)
Non riesco a trovare questa opzione, c'è solo visualizza per nome o società...
Poi c'è anche opzioni,impostazioni visualizzazione elenco, mostra indice alfabetico o mostra solo nome contatti, ma non ottengo il risultato necessario.
nickfede
14-01-2010, 12:57
Non riesco a trovare questa opzione, c'è solo visualizza per nome o società...
Poi c'è anche opzioni,impostazioni visualizzazione elenco, mostra indice alfabetico o mostra solo nome contatti, ma non ottengo il risultato necessario.
Ma che Rom hai su ??
Darkenergy
14-01-2010, 13:12
Me l'hanno regalato da poco...credo sia quella originale brandizzata tim....
1.13.401.0 (20428) ITA del 25.10.08
Qual è la migliore config attuale che mi consigliate (rom, radio, ecc, anche htc ufficiale no brand tim)?
MiKeLezZ
15-01-2010, 13:57
Il migliore programma di paint?
Alle___ :
15-01-2010, 16:00
ragazzi il nome del programma che si usava per controllare il telefono dal pc tramite active sync ?
ragazzi il nome del programma che si usava per controllare il telefono dal pc tramite active sync ?
si chiama mymobiler, se non sbaglio l'ultima versione è la 1.23 :)
Fra un giorno o due rs sense 1.0 in uscita...;)
nickfede
15-01-2010, 23:15
Anche la questione dei gruppi.....non so con la tua Rom....ma con le recenti Rom cooked è un attimo fare quello che vuoi......
Forse lo sapevate già ma hanno risolto il problema di "Località" nella home del manila, così non c'e' più bisogno di aggiornare il database meteo ! :D
raffaele1978
16-01-2010, 14:25
Fra un giorno o due rs sense 1.0 in uscita...;)
Io la attendo trepidante...
:)
Io la attendo trepidante...
Sto avendo ritardi per una dll corrotta altrimenti da stamattina era sul forum!Questa è con htc messaging dentro ;)
Alle___ :
17-01-2010, 11:27
si chiama mymobiler, se non sbaglio l'ultima versione è la 1.23 :)
molte grazie :)
ehi che ne pensate dell'ultima rom di kenia senza manila?
qualcuno l'ha montata?
io invece chiedo:
rom ita con sense? stabili e veloci ci sono?
l'axelor7 e lucapicci 1.2 sono indietro...risalgono a novembre :(
Voi che dite?
io invece chiedo:
rom ita con sense? stabili e veloci ci sono?
l'axelor7 e lucapicci 1.2 sono indietro...risalgono a novembre :(
Voi che dite?
http://www.xannytech.net/2010/01/07/xannytech-grid-evo-1-8-wwe-wm-6-5-5-sys-28014-for-blackstone/
Trovi la 2.4 in Italiano questa e' la + recente e funzionante al 100%
funzionante al 100% anche no.
ho provato la Carnagedi Epifany ma soffre di "consumo spropositato di batteria", peccato perche' era una gran bella rom.
adesso ho su la MaryOne di Hellonasty ma mi convince poco, non è molto reattiva e le icone in start non mi piacciono per niente
Io ho la Xanny grid leo 1.0, è da un paio di mesi che la tengo ma ora inizia a impazzire: non ho più l'action bar in fondo allo schermo (rimane nero), gli sms che mando non arrivano, non funziona più MSN....insomma, devo cambiare. O mi butto sulla Pure&Lite di LP oppure alla inossidabile 1.2
Sto avendo ritardi per una dll corrotta altrimenti da stamattina era sul forum!Questa è con htc messaging dentro ;)
mm ciao rs ho visto la tua rom su myppc e su nonsolotelefonia....
a quando un aggiornamento? :D
grazie 1000 x il tuo lavoro cmq
Morfeus81
19-01-2010, 15:41
Ragazzi vorrei un programmino che mi permette di modifcare il mio TouchFlo 3D del mio HTC HD.
Nel senso che mi permette di colorare le icone e aggiungere lo sofndo su tutti i TAB ecc.... di smanaettarci un pò.
Mi potete aiutare?
marvin84
19-01-2010, 19:03
dai rs125......ho addirittura montato le purelight di kenia1234 ma mi mancano il sense 2.5! Avevo promesso che non lo usavo più e invece.......sono un debole....ciaooooooooooo!!!!!!!!!
XannyTechROM GRID EVO 1.8, sta andando benino, ogni tanto l'orologio si addormenta quando cambiano i numeri, ma basta passare da una schermata all'altra per risolvere il problema.
la 18B è decisamente peggio :stordita:
la 18C non l'ho provata, cmq. questa versione di winMo mi sembra un vera bomba speriamo che tenga anche nel tempo, di solito a lungo andare le rom perdono di reattività
Dany16vTurbo
20-01-2010, 10:38
Sto impazzendo con queste ROM.
Dopo 7 mesi voglio cambiare l'attuale ROM, solo che il sense 2.5 sembra essere lento, con il sense 2.1 vedo solo tastoni grossi, con tastoni piccoli trovo solo WM 6.5.1 al max...
ehi che ne pensate dell'ultima rom di kenia senza manila?
qualcuno l'ha montata?
a quanto pare nessuno ha la i-blackstone, quindi la sto flashando in questo momento, vi farò sapere come va.
A proposito ho messo spb shell sulla axlor 7 e mi sono trovato benissimo, infatti penso che non tornerò al sense e che dopo aver provato lo stile iphone che c'è sulla i-blackstone lo metterò pure lì :D
a quanto pare nessuno ha la i-blackstone, quindi la sto flashando in questo momento, vi farò sapere come va.
A proposito ho messo spb shell sulla axlor 7 e mi sono trovato benissimo, infatti penso che non tornerò al sense e che dopo aver provato lo stile iphone che c'è sulla i-blackstone lo metterò pure lì :D
che èp la i-blackstone ?
Dany16vTurbo
20-01-2010, 16:08
che èp la i-blackstone ?
Una ROM con l'interfaccia simile a quella dell'iphone, senza il manila ovviamente
mm ciao rs ho visto la tua rom su myppc e su nonsolotelefonia....
a quando un aggiornamento? :D
grazie 1000 x il tuo lavoro cmq
dai rs125......ho addirittura montato le purelight di kenia1234 ma mi mancano il sense 2.5! Avevo promesso che non lo usavo più e invece.......sono un debole....ciaooooooooooo!!!!!!!!!
Ragazzi...per chi è interessato(sui forum)...
RS SENSE 1.0 con sense 2.5.19214010.0 e tad documenti completamente in ITA e tutto funzionante. Sembra priva di bug... :D
Notte a tutti...RS;)
Ragazzi...per chi è interessato(sui forum)...
RS SENSE 1.0 con sense 2.5.19214010.0 e tad documenti completamente in ITA e tutto funzionante. Sembra priva di bug... :D
Notte a tutti...RS;)
okkey :D
mentre aspettavo che scaricasse la rom di RS ho messo su la Xanny GRID 2.4 vera una gran bella rom !
speriamo che duri... in genere dopo un paio di settimane sul mio pietrone si verificano crolli di prestazioni :stordita:
Morfeus81
22-01-2010, 09:10
Ragazzi avete una guida per modifcare il mio TocuhFlo 3D?
Anche il link del programma da scarciare?
mentre aspettavo che scaricasse la rom di RS ho messo su la Xanny GRID 2.4 vera una gran bella rom !
speriamo che duri... in genere dopo un paio di settimane sul mio pietrone si verificano crolli di prestazioni :stordita:
io ce l'ho su da più di 3 settimane ed è ancora stabile e veloce..
ma sai che xanny ha rilasciato anche la versione 2.5 con le nuove build?
perche' la rom di RS e la rom di Xanni (la 2.5) mi ed altre mi stanno danno problemi a manetta ?
per avviarsi ci mettono una vita, e poi l'active sync ci mette 2 minuti a partire e alla fine fallisce la sincronia ? :(
p.s.
lo sapevate che tenendo premuto il reset e il tasto volume giù si entra direttamente nel bootloader ?
Ciao a tutti.
Il mio Touch HD ha il seguente problema: l'audio su rete GSM è spesso disturbato, e inoltre dopo al massimo 5-6 minuti cade sistematicamente la linea. Questo non succede se setto il telefono sulla rete WCDMA e su banda UMTS, ma è una cosa fastidiosa perchè dalle mie parti non sempre riesco a prendere questa rete. Ho provato con molte ROM e tutte le radio disponibili, perfino quelle dell' Xperia adattate, dopo aver fatto il Security Unlock,ma non ho risolto nulla. Lo porto in assistenza?
Ciao a tutti.
Il mio Touch HD ha il seguente problema: l'audio su rete GSM è spesso disturbato, e inoltre dopo al massimo 5-6 minuti cade sistematicamente la linea. Questo non succede se setto il telefono sulla rete WCDMA e su banda UMTS, ma è una cosa fastidiosa perchè dalle mie parti non sempre riesco a prendere questa rete. Ho provato con molte ROM e tutte le radio disponibili, perfino quelle dell' Xperia adattate, dopo aver fatto il Security Unlock,ma non ho risolto nulla. Lo porto in assistenza?
che radio hai?
perche' la rom di RS e la rom di Xanni (la 2.5) mi ed altre mi stanno danno problemi a manetta ?
per avviarsi ci mettono una vita, e poi l'active sync ci mette 2 minuti a partire e alla fine fallisce la sincronia ? :(
p.s.
lo sapevate che tenendo premuto il reset e il tasto volume giù si entra direttamente nel bootloader ?
e tu fai gli HR dopo l'aggiornamento della rom? quanti ne fai?
che radio hai?
Ora ho la ROM Tim originale con Radio annessa, ma le ho provate tutte, dalla 1.08 alla 1.17
Ora ho la ROM Tim originale con Radio annessa, ma le ho provate tutte, dalla 1.08 alla 1.17
giusto, non avevo letto tutto il tuo post...
ma questo lo fa ovunque o solamente dove abiti e/o usi abitualmente il pda?
Ovunque, ovunque.
Praticamente, se setto il telefono su WCDMA o comunque se opera su banda UMTS, ho un audio perfetto senza problemi di linea, appena commuta a GSM l'audio è disturbato e cade inevitabilemte la linea
MiKeLezZ
23-01-2010, 12:57
Ciao mi aiutate a scegliere una ROM un minimo decente?
Magari basata su 6.5.3 e senza HTC messaging perchè dopo un po' mi lagga da fare pena (60 secondi solo per aprire la finestra di risposta messaggio)
Ripropongo anche il quesito sul software simil-paint...
Ovunque, ovunque.
Praticamente, se setto il telefono su WCDMA o comunque se opera su banda UMTS, ho un audio perfetto senza problemi di linea, appena commuta a GSM l'audio è disturbato e cade inevitabilemte la linea
allora mi sa che devi mandarlo in assistenza... :mc:
penso anch'io, dev'essere un problema hardware. Che tempi ha di solito l'assistenza?
penso anch'io, dev'essere un problema hardware. Che tempi ha di solito l'assistenza?
penso almeno un mese... :(
Ciao a tutti.
Ciao capita spesso anche a me che avendo H3G come operatore a volte sono in roaming con Tim. Io ora sto con l'experia 1.16 e devo dire va molto meglio ma a volote capita anche a me il fenomeno. Meno male dove sono io, sia a casa che al lavoro sono sempre in 3g, però per esempio quest'estate in montagna non riuscivo mai a telefonare perchè cadeva sempre la linea.
Ho sentito anche altri con questo problema e con le abbinate di radio e rom più disparate. Per me è proprio un diffetto e anche se mandato in assistenza mi sa non combineranno nulla :(
un reset prima un reset dopo... se non va cambio rom :asd:
Ciao capita spesso anche a me che avendo H3G come operatore a volte sono in roaming con Tim. Io ora sto con l'experia 1.16 e devo dire va molto meglio ma a volote capita anche a me il fenomeno. Meno male dove sono io, sia a casa che al lavoro sono sempre in 3g, però per esempio quest'estate in montagna non riuscivo mai a telefonare perchè cadeva sempre la linea.
Ho sentito anche altri con questo problema e con le abbinate di radio e rom più disparate. Per me è proprio un diffetto e anche se mandato in assistenza mi sa non combineranno nulla :(
Il fatto è che tu hai un telefono che fa persino il caffè, ma non chiama...e questo è assurdo.
Su xda ho letto di apparecchi ai quali in assistenza hanno sostituito la motherboard, difetto del sintonizzatore GSM dicono..beh spero di avere lo stesso risultato. Martedi va in assistenza, vi aggiorno prchè magari può essere utile per qualcun altro
un reset prima un reset dopo... se non va cambio rom :asd:
quando lo avevo mi sono accorto che a volte un solo hr dopo non era sufficiente... :boh:
Ragazzi...a breve in arrivo rom wm 6.5.5 con sense 1922 ultra rapido ;)
Sempre al lavoro tu.. ;)
Bravo!! :)
bene bene
cmq ho messo su la tua rom e ho da fare un paio di annotazioni:
- manca il dizionario italiano quando scrivi i messaggi
- una volta inviati non ti fa uscire direttamente dalla scheda messaggio ma devi andare sulla scheda contatto
- l'avvio del pda è abbastanza lento....
ora ci smantetto un pò e vedo se trovo altro :)
quando lo avevo mi sono accorto che a volte un solo hr dopo non era sufficiente... :boh:
sfortunatamente nemmeno 3 o 4 non capisco perche' alcune rom non vanno proprio ... potrebbe essere colpa della microSD da 16GB nuova ? :mbe:
raffaele1978
24-01-2010, 17:26
Ottimo!
Grande, Rs!
Ottimo!
Grande, Rs!
Grazie :)
Stavolta farò una rom EVOLUTION...proprio come il suo nome :asd:
OutOfMind
25-01-2010, 14:56
A nessuno interessa un HTC HD? Vendo il mio...
A nessuno interessa un HTC HD? Vendo il mio...
i post mercatino son vietati :D
di dove sei pero'?
condizioni?
prezzo?
OutOfMind
25-01-2010, 16:56
i post mercatino son vietati :D
di dove sei pero'?
condizioni?
prezzo?
Ah nn lo sapevo, cmq se clicchi nella mia firma puoi vedere il mio annuncio nel mercatino del forum.....
Non capisco cosa sia successo. La microSD da 8gb standard viene rilevata "piena" anche se in realtà dentro ci sono solo 200Mb di roba. Non posso aggiungere altri files. Avete idea del perchè?
raga c'e' un modo per sincronizzare i preferiti di opera su pc con quelli sul pietrone e viceversa ?
Non capisco cosa sia successo. La microSD da 8gb standard viene rilevata "piena" anche se in realtà dentro ci sono solo 200Mb di roba. Non posso aggiungere altri files. Avete idea del perchè?
prova a formattarla.. ;)
prova a formattarla.. ;)
Dovrei farlo da mac...spero che inizializzando con FAT32 vada bene! Piuttosto, rimettendoci i files che ci sono attualmente, programmi come tomtom di cui ho le mappe ne risentiranno!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.