View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD
Domanda : da possessori di touch hd comprereste l'omnia hd
Grazie ciao
Leggi la risposta di Moon...:asd: Ha fatto un paragone straordinario. Ti ha detto tutto quanto:asd:
Comunque anche la mia risposta è NO!
A questosto punto nn si discute :):D :D :D
Io avevo la 1.09 e la batteria sukkiava, da quando ho messo la 1.13 ho notato ke sukkia molto di meno, quindi vai sicuro metti la 1.13
Ciao.
Non è vero che la 1.09 succhiava tutta questa batteria...ti ho già risposto...nessuno ha mai discusso su questo perchè tutti i test fatti riguardanti la batteria con la 1.09 di serie hanno portato la nostra batteria al primo gradino ben lontana dalla durata di tutte le altre;)
Quoto la terza risposta in quanto mi sa che sono l'unico che usa spb qui:(
Ciao Ground,Massij,Moon,RS e tutti gli altri...........
No BIG...usi ancora spb mobile shell??Hai disattivato il TF3D??MI...anzi... CI hai deluso!!:asd:scherzo!!
Però ti assicuro che migliore del nostro TF3D c'è solo...solo...NIENTE!!:D
Peccato ero convinto che con le sue caratteristiche hardware potesse dare dei punti al ns touch hd, sopratutto nei punti deboli del pietrone , quali la riproduzione video ecc ecc
ronaldovieri
25-05-2009, 19:35
è uscita una test rom di luca con wm6.5 con titanium :D
ronaldovieri
25-05-2009, 19:57
http://wmpoweruser.com/wp-content/uploads/2009/05/wmroadmap-thumb.png
è uscita una test rom di luca con wm6.5 con titanium :D
Lo so...lo so!!:D :D sono sempre aggiornato!;)
http://wmpoweruser.com/wp-content/uploads/2009/05/wmroadmap-thumb.png
Benone...bravo ronaldo!!!;)
Ho installato l'interfaccia grafica SPB shell, se voglio mettere il TF3D e disabilitare la SPB shell come devo fare???
Ho tolto la SPB SHELL, troppo incasinata, preferisco il TF3D molto più comodo veloce e pratico!!!
The Doctor 77
25-05-2009, 20:46
Qualcuno ha già acquisato da expansys materiale htc? Come lo giudicate?
Ho appena fatto l'ordine per il car holder e la custodia a libro, nelle condizioni d'acquisto viene indicato che viene chiesta una copia di carta di credito e documento di identità come misura antifrode, però mi stavo chiedendo in che modo viene trasmessa questa documentazione...via mail non mi sembra un metodo molto sicuro, perchè la trasmissione dei dati non è cifrata, e anche via fax, se si sbaglia numero... :boh:
Mi sa che gliele porto a mano le fotocopie :D
masluigi
25-05-2009, 22:22
Io sono un possesore di questo splendido telefono ma ho un problema di non facile soluzione lo schermo mi si è rotto.
Il punto è che io vorrei salvare i miei contatti ma essendo lo schermo nero non posso installare nessun software come pim backup, vorrei sapere se è possibile fare il backup dei contatti copiando i file in cui sono salvati e poi ripristinarli, solo che anche girando molto su internet non sono riuscito a capire dove wm 6 li salva, nessuno mi puo' aiutare.
Dal pc riesco ad entrare nel dispositivo che funziona solo lo schermo è totalmente nero.
Io sono un possesore di questo splendido telefono ma ho un problema di non facile soluzione lo schermo mi si è rotto.
Il punto è che io vorrei salvare i miei contatti ma essendo lo schermo nero non posso installare nessun software come pim backup, vorrei sapere se è possibile fare il backup dei contatti copiando i file in cui sono salvati e poi ripristinarli, solo che anche girando molto su internet non sono riuscito a capire dove wm 6 li salva, nessuno mi puo' aiutare.
Dal pc riesco ad entrare nel dispositivo che funziona solo lo schermo è totalmente nero.
Ciao, allora fai cosi, scaricati questo programma MY MOBILER: http://www.mtux.com/
Poi collega il tuo HD al PC
Cosi puoi fare tutto quello ke vuoi dal tuo PC
Ciao.
Peccato ero convinto che con le sue caratteristiche hardware potesse dare dei punti al ns touch hd, sopratutto nei punti deboli del pietrone , quali la riproduzione video ecc ecc
in qualche aspetto magari sarà superiore rispetto all'hd, però nel complesso secondo me vince decisamente il pietrone.. :)
azzo che sfiga.. :(
immagino che quando lo colleghi al pc non si connetta con active sync..sbaglio?
Qualcuno ha già acquisato da expansys materiale htc? Come lo giudicate?
Ho appena fatto l'ordine per il car holder e la custodia a libro, nelle condizioni d'acquisto viene indicato che viene chiesta una copia di carta di credito e documento di identità come misura antifrode, però mi stavo chiedendo in che modo viene trasmessa questa documentazione...via mail non mi sembra un metodo molto sicuro, perchè la trasmissione dei dati non è cifrata, e anche via fax, se si sbaglia numero... :boh:
Mi sa che gliele porto a mano le fotocopie :D
ma non devi inviare l'immagine posteriore della carta di credito, quella con il codice insomma..
cmq al massimo manda a loro una mail, a me han sempre risposto in giornata.. :)
Non è vero che la 1.09 succhiava tutta questa batteria...ti ho già risposto...nessuno ha mai discusso su questo perchè tutti i test fatti riguardanti la batteria con la 1.09 di serie hanno portato la nostra batteria al primo gradino ben lontana dalla durata di tutte le altre;)
Rs ,scusa non ho capito!!!!!
La 1.09 è la migliore come consumo batteria oppure no ?
in qualche aspetto magari sarà superiore rispetto all'hd, però nel complesso secondo me vince decisamente il pietrone.. :)
Ovviamente...senza dubbio:D
Ciao, allora fai cosi, scaricati questo programma MY MOBILER: http://www.mtux.com/
Ciao.
Ottima soluzione...bravo Massi;)
Rs ,scusa non ho capito!!!!!
La 1.09 è la migliore come consumo batteria oppure no ?
La 1.09 è buona come consumo di batteria tanto quanto lo è la 1.13.25.24...ma non è possibile affermare che cucciava tantissima batteria proprio perchè come ti ho detto con quella radio installata è stata definita la batteria più potente e duratura!!
In ogni caso sta di fatto che la 1.13, l'ultima ufficiale, non pecca in nessun punto nei suoi parametri...avvantaggiata anche dal fix interno per il gps e una migliore gestione e ricezione degli altri moduli quali telefono e bluetooth!
In pratica ti sto consigliando di installarla;)
E' uscita la NextGEN 1.7 :)
Ciao.
Ottima soluzione...bravo Massi;)
Grazie RS ;)
E' uscita la NextGEN 1.7 :)
Sisi..l'ho notato!!:D
L'ho scaricata un minuto dopo il suo post:D
Grazie RS ;)
Ora attendo la mitica custodia che ha acquistato Ground. Sto aspettando le coordinate per il pagamento:D
Bella, appena posso ci faccio un pensierino anke io!!!
fragolino74
26-05-2009, 13:29
Ragazzi che dite del nuovo nato in casa HTC il magic?
Sulle recensioni dicono che la batteria sia peggiore dell'iphone; ora io non sò quanto dura la batteria dell'iphone, cmq la batteria del htc touch hd a me va + che bene.
Allora che dite meglio il nostro HD o il Magic?
The Doctor 77
26-05-2009, 14:15
ma non devi inviare l'immagine posteriore della carta di credito, quella con il codice insomma..
cmq al massimo manda a loro una mail, a me han sempre risposto in giornata.. :)
Alla fine non mi hanno chiesto nulla, hanno già consegnato l'ordine al corriere
Custodia in arrivo!
Ho messo la nextgen 1.7. Al momento nessun problema, solo all'inizio quando ho dovuto impostare la scheda personale nei contatti ho avuto qualche problema grafico ma dopo nessun problema.
Se non saltano fuori bug mi tengo questa rom finchè non c'è qualcosa di definitivo con windows mobile 6.5.
Anche con questa rom avevo il problema che impostando la vibrazione e mettendo il palmare in stand by all'arrivo di un sms non vibrava niente. Ho risolto il problema facendo si che lo schermo si accenda all'arrivo di un sms (opzione attivabile con hd tweak) così facendo lo schermo di accende e il palmare vibra.
Ciao
Ground_Zero
26-05-2009, 15:43
Ora attendo la mitica custodia che ha acquistato Ground. Sto aspettando le coordinate per il pagamento:D
:D:Dsarei anche tu un dottore:) :) :read:
Sulle recensioni dicono che la batteria sia peggiore dell'iphone; ora io non sò quanto dura la batteria dell'iphone, cmq la batteria del htc touch hd a me va + che bene.
per adesso avere l'HD è come avere tutti i palmari:D :D , così come il magic dato che uscirà una versione dell'android per hd:D
Alla fine non mi hanno chiesto nulla, hanno già consegnato l'ordine al corriere
Custodia in arrivo!
con questa custodia sarai un dottore di fama ancora più nota:D :D :D :cool: :mano:
Ground_Zero
26-05-2009, 16:00
Bella, appena posso ci faccio un pensierino anke io!!!
bravo bravo, tra un po diventeremo tutti dottori:D :D
Ancora nessuno riesce a capire come mai il servizio di LogMeIn non funziona su explorer del pietrone? Forse serve java o flash?
Ground_Zero
26-05-2009, 16:59
ragazzi ho trovato delle pellicole spettacolari:D :D
LINK (http://www.dcmugen.com/products_screens.htm) al sito ufficiale.
masluigi
26-05-2009, 17:15
Ciao.
Grazie per la soluzione ma non funziona cerca di installare l' applicazione sull hd ma probabilmente non potendo io dare conferma, la connessione non và a buon fine e cade, qualche idea di altri sistemi per backup dei contatti da pc senza poter vedere lo schermo del palmare, non esistono dei file specifici dove windows mobile salva i contatti che io possa copiare, dato che si connette tramite active sync, per poi ripristinarli.
Ground_Zero
26-05-2009, 17:18
Grazie per la soluzione ma non funziona cerca di installare l' applicazione sull hd ma probabilmente non potendo io dare conferma, la connessione non và a buon fine e cade, qualche idea di altri sistemi per backup dei contatti da pc senza poter vedere lo schermo del palmare, non esistono dei file specifici dove windows mobile salva i contatti che io possa copiare, dato che si connette tramite active sync, per poi ripristinarli.
che io sappia la cartella windows non si può vedere da pc, quindi non saprei
masluigi
26-05-2009, 17:40
La cartella windows si vede su xp e vista se seleziono su opzioni cartelle di visualizzare i file nascosti e di sistema.
bigwillystyle
26-05-2009, 18:03
ragazzi ho trovato delle pellicole spettacolari:D :D
LINK (http://www.dcmugen.com/products_screens.htm) al sito ufficiale.
Ottimo link sono spettacolari sul serio.
bigwillystyle
26-05-2009, 18:04
Sisi..l'ho notato!!:D
L'ho scaricata un minuto dopo il suo post:D
Già installata come va?
Meglio l'HD...;)
:D:Dsarei anche tu un dottore:) :) :read:
per adesso avere l'HD è come avere tutti i palmari:D :D , così come il magic dato che uscirà una versione dell'android per hd:D
con questa custodia sarai un dottore di fama ancora più nota:D :D :D :cool: :mano:
bravo bravo, tra un po diventeremo tutti dottori:D :D
Eh certo...tutti quanti dottori:D
Mi pare che non si sa la cartella in cui salva la rubrica...oppure è un file unico criptato particolarmente e forse per questo nessuno l'ha ancora scovato!!
Si che si può vedere...io la vedo da xp e da vista!!
Già installata come va?
No big...non l'ho ancora provata purtroppo:(Non ho tempo...senti,ti è arrivato l'mp?mi rispondi per cortesia??la vorrei al più presto,grazie:D
Ragazzi come da titolo vi do il link all'articolo ufficiale, il primo blog a scriverlo è stato tecnophone. Ancora è una beta ed infatti ad alcuni funziona e ad altri no però dicono che è instabile...nella pagina, in fondo, c'è un video dimostrativo!!
LINK (http://www.tecnophone.it/2009/05/26/hot-news-zoom-bar-hardware-per-htc-touch-hd-online-la-prima-beta/)
sono indeciso tra l'acquisto di questo terminale o l'omnia hd....vengo da un n73 e sinceramente mi sono un pò stufato di symbian....d'altra parte però ho paura di non essere in grado di sfruttare a pieno wm.....omnia hd ha sicuramente un comparto multimediale migliore però devo dire che touch hd mi attira parecchio per la possibilità di personalizzazione.....come prezzo direi che più o meno siamo lì euro più euro meno..... cosa mi consigliate?
sono indeciso tra l'acquisto di questo terminale o l'omnia hd....vengo da un n73 e sinceramente mi sono un pò stufato di symbian....d'altra parte però ho paura di non essere in grado di sfruttare a pieno wm.....omnia hd ha sicuramente un comparto multimediale migliore però devo dire che touch hd mi attira parecchio per la possibilità di personalizzazione.....come prezzo direi che più o meno siamo lì euro più euro meno..... cosa mi consigliate?
anche io ero nella tua indecisione e avevo i tuoi dubbi... però anch'io mi sono stufato del symbian e cmq dell'attuale scarsità di app e giochi da installare e la minima possibilità di personalizzazione...
quindi io ad esempio ho deciso di prendere il touch hd.
anche io ero nella tua indecisione e avevo i tuoi dubbi... però anch'io mi sono stufato del symbian e cmq dell'attuale scarsità di app e giochi da installare e la minima possibilità di personalizzazione...
quindi io ad esempio ho deciso di prendere il touch hd.
infatti dopo 6600 e n73 sono abbastanza stufo... il touch mi attira davvero parecchio e visto in mano non è nemmeno così grosso.... installare le varie rom è semplice? diciamo che con i pc me la cavo abbastanza per dirti il mio livello di preparazione software e capacità di smanettamenti...
ma perché non lo sincronizzi con outlook?
infatti dopo 6600 e n73 sono abbastanza stufo... il touch mi attira davvero parecchio e visto in mano non è nemmeno così grosso.... installare le varie rom è semplice? diciamo che con i pc me la cavo abbastanza per dirti il mio livello di preparazione software e capacità di smanettamenti...
se te ne intendi un pochino di pc allora non avrai problemi con il mondo wm.. :)
si, l'ho tenuto in mano al centrocommerciale ed effetivamente è più piccolo di quello che potrebbe sembrare visto online, sembra che chi lo mostra abbia delle mani minuscole, a me in mano mi sta benissimo. poi la sua grandezza sta tutta nello schermi visto che di bordi a parte quello inferiore per i tasti non ce nè.
LEONARDO4076
27-05-2009, 08:09
Salve a tutti.
Avrei la possibilità di comprare un Touch HD TIM a 370 euro, ma il ragazzo che me lo vende mi ha detto che monta un firmware non TIM. Ha anche aggiunto però che, se voglio, può rimettere il firmware TIM originale così da recuperare la garanzia.
Ora la mia domanda: è davvero possibile rimettere un fimrware ufficiale ed originale riacquistando così la garanzia del venditore TIM senza che questo se ne possa accorgere?
Si puoi tranquillamente ripristinare tutto come era in origine se il palmare funziona correttamente.
Ciao
masluigi
27-05-2009, 13:42
ma perché non lo sincronizzi con outlook?
Avendo 600 numeri di telefono alcuni contatti con 5 o 6 opzioni oltre a foto suonerie, non si sincronizza per niente bene con outlook, comunque ho risolto in un modo molto semplice, nella directory principale del dispositivo c'e' un file pim.vol lì c' e' tutto contatti foto riferimenti, non ci sono solo posta e sms, basta copiarlo ed il gioco è fatto.
Per ripristinarlo basta rinominare quello esistente sul telefono di destinazione e incollarlo al posto poi resettare ed il gioco è fatto chiaro che i due telefoni devono avere la stessa versione di windows mobile, non so' se ci sono altre limitazioni, lo ho provato da hd al mio vecchio tytn II e ha funzionato.
Avendo 600 numeri di telefono alcuni contatti con 5 o 6 opzioni oltre a foto suonerie, non si sincronizza per niente bene con outlook, comunque ho risolto in un modo molto semplice, nella directory principale del dispositivo c'e' un file pim.vol lì c' e' tutto contatti foto riferimenti, non ci sono solo posta e sms, basta copiarlo ed il gioco è fatto.
Per ripristinarlo basta rinominare quello esistente sul telefono di destinazione e incollarlo al posto poi resettare ed il gioco è fatto chiaro che i due telefoni devono avere la stessa versione di windows mobile, non so' se ci sono altre limitazioni, lo ho provato da hd al mio vecchio tytn II e ha funzionato.
E' vero, Outlook va in balla già con 2 numeri di cellulare! :muro: :muro: :muro:
bigwillystyle
27-05-2009, 16:44
No big...non l'ho ancora provata purtroppo:(Non ho tempo...senti,ti è arrivato l'mp?mi rispondi per cortesia??la vorrei al più presto,grazie:D
Scusa ma al momento sto un po a corto di tempo e non riuscirei a spedirtela subito ho dei piccoli problemi da risolvere.
Salve a tutti.
Avrei la possibilità di comprare un Touch HD TIM a 370 euro, ma il ragazzo che me lo vende mi ha detto che monta un firmware non TIM. Ha anche aggiunto però che, se voglio, può rimettere il firmware TIM originale così da recuperare la garanzia.
Ora la mia domanda: è davvero possibile rimettere un fimrware ufficiale ed originale riacquistando così la garanzia del venditore TIM senza che questo se ne possa accorgere?
Certo che puoi:DAcquistalo perchè 370 è un buon prezzo;)
Scusa ma al momento sto un po a corto di tempo e non riuscirei a spedirtela subito ho dei piccoli problemi da risolvere.
Va bene...attendo con ansia però non ti dimenticare...eh:D
La voglio ormai:asd:
Kranio64
27-05-2009, 22:27
E' vero, Outlook va in balla già con 2 numeri di cellulare! :muro: :muro: :muro:
A me nn succede.
567 contatti, la maggior parte con 3/4 numeri (cell, ufficio, fax e casa), indirizzo mail, e parecchie righe di "note" (dal 1995 !!!) oltre che qualcuno pure con foto, e assolutamente mantengo tutto da anni, incrementandolo.
Salvo tutto Outlook sia su sandisk che via WindowsLiveOnCare e da anni formatto pc e cell senza perdere una virgola...
:)
A me nn succede.
567 contatti, la maggior parte con 3/4 numeri (cell, ufficio, fax e casa), indirizzo mail, e parecchie righe di "note" (dal 1995 !!!) oltre che qualcuno pure con foto, e assolutamente mantengo tutto da anni, incrementandolo.
Salvo tutto Outlook sia su sandisk che via WindowsLiveOnCare e da anni formatto pc e cell senza perdere una virgola...
Non ho detto che non tiene più numeri! Ho detto che tiene solo UN NUMERO DI CELLULARE!!! :mc:
Sto telefono avrà WM7: http://www.telefonino.net/LG-Electronics/Notizie/n21548/LG-Monaco-touchscreen-Windows-Mobile-7.html
Come caratteristiche non mi sembra superiore all'HD! :)
Alle___ :
28-05-2009, 08:59
la sincoronizzazione con oulook è penosa cmq. Eventi numeri di telefono spesso si duplicano si triplicano si cancellano. E' osceno come hanno sviluppato questa funzione.
Alle___ :
28-05-2009, 09:00
Sto telefono avrà WM7: http://www.telefonino.net/LG-Electronics/Notizie/n21548/LG-Monaco-touchscreen-Windows-Mobile-7.html
ha lo schermo più piccolo e qualcosa in più .. le cose fondamentali sono le stesse ..
la sincoronizzazione con oulook è penosa cmq. Eventi numeri di telefono spesso si duplicano si triplicano si cancellano. E' osceno come hanno sviluppato questa funzione.
A me non da nessun problema.
Sei sicuro che non usi pimbackup e poi usi outlook? Io ogni volta che cambio rom salvo con pimbackup solo i messaggi, poi attacco il palmare all'hd e active sync tramite outlook mi sincronizza tutto e mi ritrovo tutti i contatti e il calendario in pochi minuti.
Ciao
Bisogna vedere se wm 7 su htc manterrà un processore simile da cui ricavarci i driver...se lo farà tramite una coocked potremo montarlo anche noi altrimenti sarà dura per i cuochi continuare il loro lavoro:(
ha lo schermo più piccolo e qualcosa in più .. le cose fondamentali sono le stesse ..
E' una brutta copia del mostro HD:asd:
Mister gif
28-05-2009, 14:11
Ciao a tutti raga!
Quale macromedia adobe mi consigliate di installare per vedere i siti
in flash?
Come faccio a vedere youtube visualizzato a tutto schermo senza che sgrani?
Qualcuno usa una batteria piu' capace, se si quale.
Micro sd + grandi ne avete provate?
Ciao e Grazie delle risposte.
http://www.hwupgrade.it/news/software/skyfire-10-new-entry-tra-i-browser-mobile_29133.html
Qualcuno l'ha provato??? :wtf:
http://www.hwupgrade.it/news/software/skyfire-10-new-entry-tra-i-browser-mobile_29133.html
Qualcuno l'ha provato??? :wtf:
Sisi...se ne è parlato tanto nei post precedenti;)E' un buon browser che supporta i siti in flash;)
Sisi...se ne è parlato tanto nei post precedenti;)E' un buon browser che supporta i siti in flash;)
...ma non supporta la nostra risoluzione! :muro:
...ma non supporta la nostra risoluzione! :muro:
Si...purtroppo questo è pure vero però per il resto è buono!!Alcuni miei amici l'hanno provato e mi hanno assicurato che è buono e in continua crescita però sinceramente non l'ho provato per motivi di tempo!!Io sto aspettando il firefox detto fennec per mobile:D
Kranio64
28-05-2009, 18:24
Non ho detto che non tiene più numeri! Ho detto che tiene solo UN NUMERO DI CELLULARE!!! :mc:
Ah !
Pardon !
Quello forse mè sfuggito ! :muro:
e non si sente l'audio nei filmati:muro:
Come non si sente l'audio??Ma sta ponendo una domanda?perchè non si capisce molto!!Spiegati meglio;)
Dany16vTurbo
28-05-2009, 19:26
Per caso AC3?
Per caso AC3?
Si può essere perchè tutti gli altri formati io li ascolto tranquillamente mentre l'unico formato che non mi è ancora capitato è proprio quello e quindi non sono sicuro che si senta...ma da quello che so molti utenti si sono lamentati di ciò!!
no, intendo ad esempio il sito di skytg24 : se voglio vedere un filmato non si sente l'audio
no, intendo ad esempio il sito di skytg24 : se voglio vedere un filmato non si sente l'audio
Ah...pensavo che parlavi dei film riprodotti!!
Questo purtroppo non l'ho mai provato:(
ciao ragazzi..tutto bene? qualche novità?
Ma ha che punto è lo sviluppo di android sul pietrone... qualke news?
Ma ha che punto è lo sviluppo di android sul pietrone... qualke news?
No DAG...io lo tengo sotto controllo perchè mi interessa metterlo appena esce...ma ancora sono fermi alla 1.0 e stanno lavorando intensamente per effettuare il porting completo;)Mancano tanti driver per esempio per il funzionamento del bluetooth e della rete grps/hsdpa e mi sembra pure per il wifi. Non funzionano gli mms e il pda non si spegne con il tasto...
Insomma manca ancora un pò...:)
Però hanno aggiornato il kernel rendendolo più stabile e veloce...aspettiamo ancora...sarò il primo ad informarvi;)
ciao ragazzi..tutto bene? qualche novità?
No Moon,per il momento non ci sono novità...tranne il wallpaper diverso per ogni tab che adesso si è aggiornato ad una versione, la 0.16a, ad alta risoluzione:D
Non ho avuto modo di provarla ma per stasera al 100% la metterò perchè io stavo ancora usando la vecchia release.
A presto;)
Vi dico pure che nel frattempo Luca è arrivato al test4 della sua rom wm 6.5 aggiungendo tante migliorie, reinserendo titanium come default, TF3D selezionabile, ed ha corretto qualche bug. Purtroppo ancora non è definitiva...ci sono alcuni problemini...
PS: Sfornano ROM con wm 6.5 a raffica:asd:Ma io aspetto la ROM del nostro amico LucaP:D
save ragazzi come va?
io è un po di giorni che il cell non prende una mazza... sta sempre con una tacca di ricezione... forse è un problema di radio... c'è qualche aggiornamento?
ieri il mio piccolo gioiellino ha fatto un volo sull'asfalto scheggiandosi vicino al pennino e un pò vicino l'attacco cuffie... capite che sono in lutto ora :cry:
save ragazzi come va?
io è un po di giorni che il cell non prende una mazza... sta sempre con una tacca di ricezione... forse è un problema di radio... c'è qualche aggiornamento?
ieri il mio piccolo gioiellino ha fatto un volo sull'asfalto scheggiandosi vicino al pennino e un pò vicino l'attacco cuffie... capite che sono in lutto ora :cry:
Che Radio hai montato sopra ??? prova a mettere la 1.13
Se avessi avuto la pellicola miracolosa questo non sarebbe successo :D guarda guarda!!! : http://www.clear-coat.com/home.php
vicius80
30-05-2009, 10:16
No Moon,per il momento non ci sono novità...tranne il wallpaper diverso per ogni tab che adesso si è aggiornato ad una versione, la 0.16a, ad alta risoluzione:D
Non ho avuto modo di provarla ma per stasera al 100% la metterò perchè io stavo ancora usando la vecchia release.
A presto;)
mi spieghi questa??? come si mettono i tab tutti diversi?
di radio ho la 1.13.25.24
figata questa pellicola? dici mi avrebbe protetto anche dal botto?
non si tratta di solo graffio il mio
ke operatore telefonico hai???
Credo ke comunque la pellicola avrebbe impedito comunque la scrostatura.
Raga avete visto la nuova versione di GPS Tuner ??? è una figata!!! guardate e rifatevi gli okki!!! http://www.gpstuner.com/en/
WM sta sempre più adottando applicazioni graficamente simili all'Iphone, è quello ke volevo :D spero continueranno così!!!
mi spieghi questa??? come si mettono i tab tutti diversi?
Non si mettono i tab diversi ma bensì hai la possibilità di mettere uno sfondo diverso per ogni tab,capito??:DIo il link l'ho dato provare per credere:D
Come ho detto usavo la vecchia versione e funzionava un pochino maluccio perchè aveva qualche bug...la nuova ì incredibile a quanto pare;)
Raga avete visto la nuova versione di GPS Tuner ??? è una figata!!! http://www.gpstuner.com/en/
Sisi...l'ho vista. Devo dire che è davvero un programma ben fatto:D
Io penso che ti avrebbe protetto solo dal graffio ma se è come dici tu, che hai preso un botto, si presuppone che non ce l'avrebbe fatta una semplice plastichina liscia:(
ronaldovieri
30-05-2009, 11:05
Sisi...l'ho vista. Devo dire che è davvero un programma ben fatto:D
lo volevo provare ma non si riesce a trovare una trial senza che mi devo registrare?:D
ke operatore telefonico hai???
Credo ke comunque la pellicola avrebbe impedito comunque la scrostatura.
ho wind e non mi sta andando per niente bene!
dite che è la botta? non credo dai!
ma a che serve gps tuner?
mi servirebbe un programma che mi dicesse con precisione quante è distante un percorso che faccio quando corro per vedere quanti km faccio! questo programma è utile?
Prova con una skeda di altro operatore e vedi!!!
poi tu hai detto ke la botta l'hai presa dopo aver riscontrato questi problemi, quindi non credo sia la botta.
io credo dipenda dall HSDPA
quando il cell si collega alla EDGE (appare la E sul cell) prende il massimo
quanto attacca HSDPA (H) piglia 1 o 2 tacche al max!
lo volevo provare ma non si riesce a trovare una trial senza che mi devo registrare?:D
Come ho precedentemente detto purtroppo non l'ho provato ma.......mi metto subito a lavoro;)Ci sentiamo via mp non appena saprò qualcosa;)
Ma tu hai detto che il colpo è stato preso sulla parte del vano pennino,quindi non dove c'è l'antenna anche se c'è da dire che ne ha potuto risentire.
Secondo me è solo un problema di operatore che prende poco...tipo io uso tre schede qui da me...TIM in primis, poi vodafone e wind. TIM prende dappertutto praticamente prendo sempre il massimo e non mi posso lamentare, vodafone prendeva ma da qualche tempo sta facendo schifo proprio come le pennette hsdpa. Wind IDEM con patate. A questo punto penso che devi provare con un'altra scheda...vedi tu quale hai a disposizione,però di diverso operatore;)
Poi se è come dici tu, che con l'EDGE prende tutto e con l'HSDPA prende poco, è solo questione di copertura credimi;)
Il palmare è sano come un pesce!!
ma a che serve gps tuner?
mi servirebbe un programma che mi dicesse con precisione quante è distante un percorso che faccio quando corro per vedere quanti km faccio! questo programma è utile?
GPS Tuner è per i percorsi fuori strada, tipo di montagna o altro.
Per fare quello che dici tu puoi benissimo usare il TomTom. Prova a pianificare un percorso, vai nelle impostazioni, e vedi che ti dice quanti km fai e quanto ci metti;)
vicius80
30-05-2009, 12:27
Non si mettono i tab diversi ma bensì hai la possibilità di mettere uno sfondo diverso per ogni tab,capito??:DIo il link l'ho dato provare per credere:D
Come ho detto usavo la vecchia versione e funzionava un pochino maluccio perchè aveva qualche bug...la nuova ì incredibile a quanto pare;)
si intendevo lo sfondo dieverso per ogni tab anche se continuo a non capire come si fa.....ho scaricato HDWALL 0.16....e poi? la procedura è uguale a quella di prima? se mi illustri....:D ;)
ronaldovieri
30-05-2009, 12:45
grazie rs ;)
io ho la lucapicci 1.5/1.6 e certe volte mi capita che non sento la suoneria della telefonata in arrivo e me ne accorgo quando mi arriva il msg di un nuovo messagggio in segreteria :mbe:
com'è possibile
flaviopac
30-05-2009, 14:08
Prova a cambiare la radio rom?
si intendevo lo sfondo dieverso per ogni tab anche se continuo a non capire come si fa.....ho scaricato HDWALL 0.16....e poi? la procedura è uguale a quella di prima? se mi illustri....:D ;)
No scusami...mi hai fatto confondere. Questo non imposta uno sfondo diverso per ogni tab ma solo quello per il tab principale sia in portrait che in landscape!!
Quello per tutti i tab non è questo...c'è su xda però se cerchi un pochino solo che ancora non funzionava benissimo!!C'è da attendere ancora un pò;)
Prova a cambiare la radio rom?
Secondo me non risolve granchè...è un problema di copertura hsdpa, per come l'ha descritto lui.
grazie rs ;)
io ho la lucapicci 1.5/1.6 e certe volte mi capita che non sento la suoneria della telefonata in arrivo e me ne accorgo quando mi arriva il msg di un nuovo messagggio in segreteria :mbe:
com'è possibile
Figurati...Infatti è strano!!Hai provato a guardare in notifiche cosa c'è??
Ground_Zero
30-05-2009, 14:19
salve raga!
l'altra sera avevo la batteria al 100%, ho ascoltato 2 minuti di radio e mi sono ritrovato la batteria al'80%. E' normale?può essere che la radio ciuccia così tanta batteria:(
Ground_Zero
30-05-2009, 14:28
http://www.iouppo.com/life/pics/b09b6b703cbb2ecc2f69c9f1ecf60264.jpg
questa immagine è stata postata da luca, è della nextgen 1.7 con qualche file modificato. COn quella memoria libera è come avere la blackcook 1.8.1:D :D :D
Questo si che è un miracolo:D :D
saluti
salve raga!
l'altra sera avevo la batteria al 100%, ho ascoltato 2 minuti di radio e mi sono ritrovato la batteria al'80%. E' normale?può essere che la radio ciuccia così tanta batteria:(
Magari avevi anche altro oppure non è stato effettivamente 2 minuti!!Non saprei ma mi sembra molto strano però:(
http://www.iouppo.com/life/pics/b09b6b703cbb2ecc2f69c9f1ecf60264.jpg
questa immagine è stata postata da luca, è della nextgen 1.7 con qualche file modificato. COn quella memoria libera è come avere la blackcook 1.8.1:D :D :D
Questo si che è un miracolo:D :D
saluti
Ma è fantastico:D
Ground_Zero
30-05-2009, 14:35
Magari avevi anche altro oppure non è stato effettivamente 2 minuti!!Non saprei ma mi sembra molto strano però:(
no niente applicazione aperta. Vabbè tanto la radio la uso poco per non dire mai:) . Farò qualche altra prova per curiosità, forse è stato un caso
Ground_Zero
30-05-2009, 14:36
Ma è fantastico:D
già, come ho scritto prima è un MIRACOLO:D :D :D
no niente applicazione aperta. Vabbè tanto la radio la uso poco per non dire mai:) . Farò qualche altra prova per curiosità, forse è stato un caso
Magari è stato solo un caso...forse non si era aggiornato lo stato della carica e con l'occasione ha scalato realmente il suo consumo...non saprei...Fai altre prove,le farò anche io perchè un calo del 20% è un calo anomalo!!
ma e' meglio la nextgen 1.6 o la dutty 3.0 ? :asd:
qualcuno le ha provate entrambe ?
ma e' meglio la nextgen 1.6 o la dutty 3.0 ? :asd:
qualcuno le ha provate entrambe ?
E' meglio la nexgen 1.7,come faceva notare il mio amico Ground;)
A me nn succede.
a me spesso raddoppia le note e inoltre le attività che inserisco sul palmare come telefonate, appuntamenti o task, quando sincronizzo non li mette separati su outlook ma tutti insieme nelle note...
mi piacerebbe capire come mai, funzionava molto meglio la sincronizzazione di a1000 che avevo lasciato per approdare a win mobile con il tytn I proprio pensando di eliminare i piccoli inconvenienti che invece sono aumentati.
Ground_Zero
31-05-2009, 08:59
E' meglio la nexgen 1.7,come faceva notare il mio amico Ground;)
erre mi sa che a breve torno al nostro cuoco luca, appena mette in download la 1.7 con quella modifica:D :D
A presto;)
bene dai..io ho ordinato il note nuovo però prima di 2/3 settimane non mi arriva e quindi devo viaggiare col pietrone.. ;)
erre mi sa che a breve torno al nostro cuoco luca, appena mette in download la 1.7 con quella modifica:D :D
novità da cuochi di rom EN?
Ground_Zero
31-05-2009, 09:23
che io sappia no
che io sappia no
peccato.. :(
Io adesso sono fermo alla sua 1.6...penso farò come dici tu, appena esce la 1.7 con modifica la metto pure io in attesa di una 6.5 velocissima!!E' già alla test4 del nuovo wm. Sembra andare già bene ma ancora ci sono dei bug da risolvere e quindi aspetto;)
bene dai..io ho ordinato il note nuovo però prima di 2/3 settimane non mi arriva e quindi devo viaggiare col pietrone.. ;)
E tu sei senza notebook??Te ne vendo uno io...usa e getta però:asd:
Schezi a parte...se mi manca un pc ci sono pronti gli altri 3 a casa mia per non fami rimanere senza!!!;)
Nemmeno io ne so niente...ho notato però che escono wm 6.5 a raffica...:asd:
Moon...hai visto il primo terminale che avrà wm7??E' un lg con 262000 colori mi pare...ancora non ci siamo:(!
Ground_Zero
31-05-2009, 09:45
Io adesso sono fermo alla sua 1.6...penso farò come dici tu, appena esce la 1.7 con modifica la metto pure io in attesa di una 6.5 velocissima!!E' già alla test4 del nuovo wm. Sembra andare già bene ma ancora ci sono dei bug da risolvere e quindi aspetto;)
ah dimenticavo, se ho letto bene la 1.7 come colore predefinito quando selezioni una cosa c'è il blu. Mi chiedevo può essere cambiato quindi ritornare al verde classico dato che quel blu è deprimente?
ah dimenticavo, se ho letto bene la 1.7 come colore predefinito quando selezioni una cosa c'è il blu. Mi chiedevo può essere cambiato quindi ritornare al verde classico dato che quel blu è deprimente?
Certo che si può...con hdtweak si può;)E' sono una modifica di registro quella che Luca ha fatto!!;)
The Doctor 77
31-05-2009, 10:11
è uscito il tomtom navigator 7, compatibile con tutti gli htc, il thread in rilievo ora si può eliminare :D
è uscito il tomtom navigator 7, compatibile con tutti gli htc, il thread in rilievo ora si può eliminare :D
Ma io sono ben avanti del 7:asd:anzi noi tutti lo siamo!!
Comunque bella notizia,così finalmente se ne può parlare!!Noi siamo alla versione 7.915.9196!!Quindi siamo quasi alla 8:asd:
Nemmeno io ne so niente...ho notato però che escono wm 6.5 a raffica...:asd:
Moon...hai visto il primo terminale che avrà wm7??E' un lg con 262000 colori mi pare...ancora non ci siamo:(!
lg che??
non scherziamo dai..aspettiamo un po' e poi vedremo le mosse di mamma htc.. ;)
finalmente quelli della tomtom si sono svegliati.. ;)
lg che??
non scherziamo dai..aspettiamo un po' e poi vedremo le mosse di mamma htc.. ;)
Infatti mi sembra strano ma quel terminale è stato dichiarato ufficialmente come primo terminale che monterà wm7 e dicono addirittura che uscirà per questa estate mentre wm7 dovrebbe uscire nel 2010!!A questo punto non saprei se LG farà qualche uscità speciale:asd:
finalmente quelli della tomtom si sono svegliati.. ;)
Oppure si sono ricordati di aggiornare il sito:D
Avete provato l'animazione di windows 7 all'avvio??E' una figata...si muovono 4 luci di colori diversi fino a formare il logo di windows!!:D
fragolino74
31-05-2009, 10:50
Ragazzi che voi sappiate quando la batteria è al 37% da problemi nella connessione wi-fi.
Sto a casa collegato in wifi, la connessione è attiva ma mi da l'errore "non è stato possibile connettersi al server remoto.
Ho la rom nextgen 1.5 e la radio 1.13.25.24
Con le vecchie rom, basta che impostavo la password della mia connessione wi-fi ed il gioco era fatto.
Devo impostare qualcosa?
Ragazzi che voi sappiate quando la batteria è al 37% da problemi nella connessione wi-fi.
Sto a casa collegato in wifi, la connessione è attiva ma mi da l'errore "non è stato possibile connettersi al server remoto.
Ho la rom nextgen 1.5 e la radio 1.13.25.24
Con le vecchie rom, basta che impostavo la password della mia connessione wi-fi ed il gioco era fatto.
Devo impostare qualcosa?
Hai provato a vedere se il cursore si è impostato su batteria migliore??Forse è questo il problema...avendo poca batteria si sposta automaticamente il cursore in modo tale da consumare di meno!!Controlla e fammi sapere!!
fragolino74
31-05-2009, 11:23
Hai provato a vedere se il cursore si è impostato su batteria migliore??Forse è questo il problema...avendo poca batteria si sposta automaticamente il cursore in modo tale da consumare di meno!!Controlla e fammi sapere!!
Si si lo sono andato a vedere anche io, e lo impostata su prestazioni migliori ma la cosa non cambia.
Hai provato a fare un softreset?forse è un errore momentaneo di wm!!Non saprei a questo punto...:(
non se può essere considerata una novità, ma dutty ha appena rilascitato la "versione finale" delle sue rom xtreme basate su wm 6.1, la 3.6. Ne ha fatte 2 versioni:
- una con la versione 2.0 di manila, che non dà alcun problema;
- una con la versione 2.1 di manila, che però ad alcune persone, forse a causa dell'operatore telefonico e della nazione di funzionamento, dà problemi nell'invio e la ricezione di sms.
Io sono ancora fermo alla dutty 3.0 e non so se cambiarla o meno, visto che per me è praticamente perfetta....
EDIT
ma quante volte ho scritto "versione"???
non se può essere considerata una novità, ma dutty ha appena rilascitato la "versione finale" delle sue rom xtreme basate su wm 6.1, la 3.6. Ne ha fatte 2 versioni:
- una con la versione 2.0 di manila, che non dà alcun problema;
- una con la versione 2.1 di manila, che però ad alcune persone, forse a causa dell'operatore telefonico e della nazione di funzionamento, dà problemi nell'invio e la ricezione di sms.
Io sono ancora fermo alla dutty 3.0 e non so se cambiarla o meno, visto che per me è praticamente perfetta....
EDIT
ma quante volte ho scritto "versione"???
Ah...esiste ancora la dutty??:asd:Pensavo fosse morto perchè ormai non se ne parla più!!:D
Kranio64
31-05-2009, 13:24
Ah...esiste ancora la dutty??:asd:Pensavo fosse morto perchè ormai non se ne parla più!!:D
Almeno LUI di rom, e che rom, ne ha prodotte a iosa..
Qualcun'altro s'è impantanato già alla prima.....!!!!
Non so chi dei DUE è il più "morto"...
Rispetto ci vuole, suvvia..
:rolleyes:
Kranio64
31-05-2009, 13:31
..e aggiungo..
Luca ha sfornato rom a dir poco stupende, lo apprezziamo in molti eppure nn esiste (se nn marginalmente) su xda e cè pure gente che critica le sue rom..
Impariamo a ringraziare invece, Dutty ha REGALATO fior di rom con build che ancora noi ci sognavamo...
Scusate lo sfogo dai...
RS, Ti tiro le orecchie se nn Te ne vai in piscina con la morosa !!!!
:D
Almeno LUI di rom, e che rom, ne ha prodotte a iosa..
Qualcun'altro s'è impantanato già alla prima.....!!!!
Non so chi dei DUE è il più "morto"...
Rispetto ci vuole, suvvia..
:rolleyes:
..e aggiungo..
Luca ha sfornato rom a dir poco stupende, lo apprezziamo in molti eppure nn esiste (se nn marginalmente) su xda e cè pure gente che critica le sue rom..
Impariamo a ringraziare invece, Dutty ha REGALATO fior di rom con build che ancora noi ci sognavamo...
Scusate lo sfogo dai...
RS, Ti tiro le orecchie se nn Te ne vai in piscina con la morosa !!!!
:D
Se tu stai parlando di me...che io mi sono impantanato alla prima...hai ragione,intanto a differenza TUA io una l'ho prodotta per me...andava benino ma per il lavoro sono fermo e non ho intenzione di continuare!!Io non mi considero un cuoco, assolutamente, magari lo potrei diventare ma non ne ho la possibilità.
Per me Dutty è stato un genio ma come si è visto, il suo lavoro, non è tutto di testa sua, ecco perchè non lo sopporto più!!Preferisco a dir poco Luca, con il quale sono amico da un pò e che è bravo....
Scusa tu per il mio sfogo...preferisco guardare l'intervista di Rossi ora...ciao!;)
Kranio64
31-05-2009, 14:10
Se tu stai parlando di me...che io mi sono impantanato alla prima...hai ragione,intanto a differenza TUA io una l'ho prodotta per me...andava benino ma per il lavoro sono fermo e non ho intenzione di continuare!!Io non mi considero un cuoco, assolutamente, magari lo potrei diventare ma non ne ho la possibilità.
Per me Dutty è stato un genio ma come si è visto, il suo lavoro, non è tutto di testa sua, ecco perchè non lo sopporto più!!Preferisco a dir poco Luca, con il quale sono amico da un pò e che è bravo....
Scusa tu per il mio sfogo...preferisco guardare l'intervista di Rossi ora...ciao!;)
Primo.... a differenza mia... Tu NON sai se io ho prodotto DUE rom per cavoli miei...
Ma, Secondo, sopratutto, NON ho criticato nessuno, in particolare chi, lavorando sodo (come Luca appunto) ha regalato (cosa che IO nn ho fatto) il proprio lavoro a NOI tutti.
Cmq, mi scuso coi mod per la polemica e chiudo l'OT (lascio cmq il diritto di replica), e mi scuso anche con RS, che dopotutto, ha fatto MOLTISSIMO qui e nel blog prima dove ANCHE IO ho attinto con soddisfazione e qui ringrazio ancora per la sua passione.
Cioè, io Ti equiparo a Luca, Dutty, Davide, Infido ecc.. Tutte belle persone, che condivido con noi (poltroni) la loro enorme passione per sto aggeggio !
:-)
Senza più polemica, promesso.
Ciao
Primo.... a differenza mia... Tu NON sai se io ho prodotto DUE rom per cavoli miei...
Ma, Secondo, sopratutto, NON ho criticato nessuno, in particolare chi, lavorando sodo (come Luca appunto) ha regalato (cosa che IO nn ho fatto) il proprio lavoro a NOI tutti.
Cmq, mi scuso coi mod per la polemica e chiudo l'OT (lascio cmq il diritto di replica), e mi scuso anche con RS, che dopotutto, ha fatto MOLTISSIMO qui e nel blog prima dove ANCHE IO ho attinto con soddisfazione e qui ringrazio ancora per la sua passione.
Cioè, io Ti equiparo a Luca, Dutty, Davide, Infido ecc.. Tutte belle persone, che condivido con noi (poltroni) la loro enorme passione per sto aggeggio !
Senza più polemica, promesso.
Ciao
Tutto apposto Kranio;)tranquillo!!Chiudiamo l'OT!!:D
scusate, mi è appena arrivato...:D
su questo device si possono registrare le telefonate?
grazie
Bastian UMTS
31-05-2009, 15:35
Perchè Luca come fà a far le ROM? Vuoi una rinfrescatina su quando frignava come un bimbo in quanto non gli arrivava materiale da usare per le rom?
Suvvia....rosicare e pedalare
PS- Mai farsi influenzare dalle amicizie, si perde l'obiettività
Bastian UMTS
31-05-2009, 15:37
grazie
http://www.google.it/search?q=registrare+telefonate+con+htc+hd&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a
grazie
Certo che si può...però come ti ha suggerito Bastian cerca di usare i motori di ricerca...anche quello del forum. Siamo a 500 pagine di materiale e trovarlo non è complicato;)
Perchè Luca come fà a far le ROM? Vuoi una rinfrescatina su quando frignava come un bimbo in quanto non gli arrivava materiale da usare per le rom?
Suvvia....rosicare e pedalare
PS- Mai farsi influenzare dalle amicizie, si perde l'obiettività
Sisi...lo so questo. Hai ragione però almeno non ha creato tutti i casini che ha fatto lui, cancellando dei post...ricevendo cose direttamente da altri...insomma non sappiamo neppure noi quanto ne ha combinate per avere il materiale prima degli altri!!Preferisco comunque Luca...
Bastian UMTS
31-05-2009, 15:50
Sisi...lo so questo. Hai ragione però almeno non ha creato tutti i casini che ha fatto lui, cancellando dei post...ricevendo cose direttamente da altri...insomma non sappiamo neppure noi quanto ne ha combinate per avere il materiale prima degli altri!!Preferisco comunque Luca...
Chiedi a Luca da dove arriva tutto il materiale che riesce a reperire....ad esempio chiedigli chi gli ha dato il nuovo Manila....la risposta la sai vero? Quindi cosa fà Luca di testa sua?
Se Luca avesse avuto per le mani lo stesso materiale che ha avuto Dutty pensi che si sarebbe comportato diversamente? Ovvero: "ho il modo per entrare in possesso PRIMA di TUTTI di certe rom, me lo faccio sfuggire?"
Suvvia...ripeto siamo obiettivi....
Chiedi a Luca da dove arriva tutto il materiale che riesce a reperire....ad esempio chiedigli chi gli ha dato il nuovo Manila....la risposta la sai vero? Quindi cosa fà Luca di testa sua?
Se Luca avesse avuto per le mani lo stesso materiale che ha avuto Dutty pensi che si sarebbe comportato diversamente? Ovvero: "ho il modo per entrare in possesso PRIMA di TUTTI di certe rom, me lo faccio sfuggire?"
Suvvia...ripeto siamo obiettivi....
Si...ma cancellare dei post per non far vedere quanto si è imbroglioni nella vita non è giusto!!Comunque basta...concludiamo anche questo OT.
Parliamo di cose più serie...
vietato lo spam!
Ma che aveva scritto??:asd:E' già stato bannato!!!!!!!:D
aledevasto
31-05-2009, 16:50
Non andate avanti nell'OT; era stato chiuso. Evitate di aprirlo nuovamente ;)
Non andate avanti nell'OT; era stato chiuso. Evitate di aprirlo nuovamente ;)
Certo Ale...era da un pò ormai che non ti vedevo...come minimo un 100 pagine eh??Comunque sappi che anche io mi impegno ad evitare gli OT...voglio parte del tuo stipendio:asd:Come minimo il 75%:asd:
Scherzo:D
Ciao;)
aledevasto
31-05-2009, 17:04
Certo Ale...era da un pò ormai che non ti vedevo..
Non mi vedi ma leggo sempre :D
Non mi vedi ma leggo sempre :D
Eh lo so;)Altrimenti che moderatore saresti??Fai bene...
Ground_Zero
31-05-2009, 17:18
oggi ho fatto una seconda prova della radio, la batteria non è diminuita come la volta scorsa però la percentuale scala abbastanza infretta. Ad esempio 1% ogni minuto, ho notato anche che se si cambia spesso stazione radio diminuisce più infretta. Può essere dovuto al fatto che ricerca i canali quindi aumenta il segnale per agganciarlo?
oggi ho fatto una seconda prova della radio, la batteria non è diminuita come la volta scorsa però la percentuale scala abbastanza infretta. Ad esempio 1% ogni minuto, ho notato anche che se si cambia spesso stazione radio diminuisce più infretta. Può essere dovuto al fatto che ricerca i canali quindi aumenta il segnale per agganciarlo?
Si...può benissimo essere questo il problema...io ho provato pure stamattina...ma mi pare che il mio consumo è leggermente inferiore...mi pare,può darsi che sbaglio!!
Ground_Zero
31-05-2009, 17:23
Si...può benissimo essere questo il problema...io ho provato pure stamattina...ma mi pare che il mio consumo è leggermente inferiore...mi pare,può darsi che sbaglio!!
ok, appena esce la 1.7 con quella modifica fammi un fischio:D :D
volevo sapere con quale programma è possibile fare delle videochiamate gratuite tra un htc hd e un nokia e65
tipo ad esempio bisognerebbe usare skype o programmi simili?
possibilmente meglio se sfruttano il wifi...
grazie!
la 1.7 è uscita ...
Ground_Zero
31-05-2009, 18:11
la 1.7 è uscita ...
si lo so ma mi riferivo alla 1.7 con una modifica per avere più ram libera:D :D
la 1.7 è uscita ...
Come diceva Ground ci serve la 1.7 con una modifica alla ram...è solo un file da modificare!!;)
volevo sapere con quale programma è possibile fare delle videochiamate gratuite tra un htc hd e un nokia e65
grazie!
Prova con Skype che sfrutta il wifi...ma non so nemmeno se fa le videochiamate...non l'ho mai provato!!:(
Appena so qualcosa te lo farò...dici che mi sentirai?Siamo un pò lontanucci io e te:asd:
Ground_Zero
31-05-2009, 19:14
Appena so qualcosa te lo farò...dici che mi sentirai?Siamo un pò lontanucci io e te:asd:
nah non tanto, se non si sente il fischio fai una bella accelerazione e vedi che ti sento:D :D e come se ti sento:cool:
ragazzi la miri mi sembra veramente una bomba .
2 domande :
1) in una roms in inglese per mettere le suonerie su sd che path devo creare ?
2) la tastiera mi viene vista solo in lingua inglese come faccio a usarla in lingua italiana ?
3)come faccio a modificare le icone delle cartelle?
4)Cambiare la vibrazione con suono quando si scrive un sms
Ground_Zero
31-05-2009, 20:19
sembra un programmino interessante : LINK (http://www.wizcode.com/devblog/comments/wizcode_announces_defragment_mobile_beta/)
p.s. qualcuno sa se esiste un pennino che si può allungare?
grazie!
e un programma per me?
Ground_Zero
31-05-2009, 20:27
e un programma per me?
personalmente non faccio mai videochiamate quindi non saprei...
ragazzi la miri mi sembra veramente una bomba .
2 domande :
2) la tastiera mi viene vista solo in lingua inglese come faccio a usarla in lingua italiana ?
help help
bigwillystyle
31-05-2009, 21:17
Ciao carissimo Rs_125 you have a pm........
bigwillystyle
01-06-2009, 09:21
Buongiorno per chi non lo sapesse è scita la Next 1.7.1 .................
scipionix75
01-06-2009, 09:52
raga non riesco ad istallare la nextgen 1.7 :muro: :muro:
vengo da una 1.2d
mi sono scaricato l'ultimo Hspl 1.56
ma quando parte il caricamento della rom rimane a zero
fino a che non mi da errore e devo resettare il touc
in cosa sbaglio?????????:help: :help: :help: :help:
davnet75
01-06-2009, 10:14
Ciao ragazzi! Da pochi giorni ho un htc hd in cui mi ero già fatto installare la nextgen 1.6 :cool:
Ora vorrei passare (da solo) alla 1.7.1 ... posso far partire direttamente l'aggiornamento o devo fare la procedura (complicata) HSPL da capo??
Velocità, ram libera ed il consumo batteria sono migliorati?
Nella 1.6 ho notato un piccolo bug, quando è in modalità chat sms, gli sms in arrivo anche se si ricevono e vi si risponde in tempo reale rimangono notificati come in arrivo... bisogna quindi entrare ed uscire dagli sms più volte per farli considerare "letti tutti" dal terminale. (Spero di essermi spiegato). E' stato risolto?
Ps Ho visto che ci sono altre 2 rom cucinate in ita: quella di infido e la R3d versione 9. Qual'è la migliore?
Grazie mille, rispondete a quello che potete.
Ground_Zero
01-06-2009, 10:26
ciao big, aspetta a scaricarla perchè sta per uscire la 1.7.2 con ben 130mb di memoria libera :sbavvv::D :D
Dany16vTurbo
01-06-2009, 10:28
A me della memoria libera me ne sbatto, l'importante è che sia reattiva :)
Ground_Zero
01-06-2009, 10:29
vengo da una 1.2d
se l'hspl è stato installato correttemente, allora prima di installare la nuova rom prova a fare un hard reset e poi riprova.
Ground_Zero
01-06-2009, 10:30
più memoria libera si ha e più reattiva è la rom:D :D , si possono usare più applicazioni in contemporanea conservando la reattività:) :) :)
Dany16vTurbo
01-06-2009, 10:32
più memoria libera si ha e più reattiva è la rom:D :D , si possono usare più applicazioni in contemporanea conservando la reattività:) :) :)
La 1.2d era più reattiva della 1.4 con meno memoria libera, dipende dalla gestione della cache/pagepool
Ma la 1.7.2 non è uscita? :mbe:
Ground_Zero
01-06-2009, 10:35
Ciao ragazzi! Da pochi giorni ho un htc hd in cui mi ero già fatto installare la nextgen 1.6 :cool:
Ora vorrei passare (da solo) alla 1.7.1 ... posso far partire direttamente l'aggiornamento o devo fare la procedura (complicata) HSPL da capo??
Nella 1.6 ho notato un piccolo bug, quando è in modalità chat sms, gli sms in arrivo anche se si ricevono e vi si risponde in tempo reale rimangono notificati come in arrivo... bisogna quindi entrare ed uscire dagli sms più volte per farli considerare "letti tutti" dal terminale. (Spero di essermi spiegato). E' stato risolto?
Ps Ho visto che ci sono altre 2 rom cucinate in ita: quella di infido e la R3d versione 9. Qual'è la migliore?
per quando riguarda l'installazione della 1.7.1 aspetta un po perchè sta per uscire la 1.7.2, se è stato installato l'hspl 1.56 puoi tranquillamente installare un'altra rom se invece è stato installato l'uspl allora prima di mettere la nuova rom devi rifare la procedura dell'uspl oppure metti l'hspl 1.56 così te lo ritrovi per le prossime rom. Per la ram libera, si è migliorata in quanto si hano ben 130mb liberi(parlo della 1.7.2), per il consumo non saprei bisogna provarla. Per segnare l'sms come letto dal tab del tf3d devi rimanere qualche secondo sul messaggio per segnarlo come letto(non so se è la procedura giusta ma io faccio così).
Per le altre rom ita non saprei, preferisco quelle di luca perchè le fa con poche modifiche grafiche.
saluti!
Ground_Zero
01-06-2009, 10:36
La 1.2d era più reattiva della 1.4 con meno memoria libera, dipende dalla gestione della cache/pagepool
Ma la 1.7.2 non è uscita? :mbe:
dovrebbe uscire a breve:D
Dany16vTurbo
01-06-2009, 10:37
dovrebbe uscire a breve:D
Ce l'ho in download :mbe:
Ground_Zero
01-06-2009, 10:38
Ce l'ho in download :mbe:
ho controllato 5 minuti fa e non c'era, l'ha appena messa in upload:D :D :D
Ground_Zero
01-06-2009, 10:44
in download:)
Ground ma come mai non ci sei su MSN ???
Ground_Zero
01-06-2009, 10:53
Ground ma come mai non ci sei su MSN ???
sono stato un po di giorni senza adsl e quindi alcuni post li ho fatti da casa di un amico:)
davnet75
01-06-2009, 10:56
Non trovo il link... la 1.7.1 l'avevo trovata tramite link...ora non trovo la 1.7.2 :cry:
Ps Immagino che quindi se in info sistema leggo: versione Rom 1.57.831.1 (47324) ITA ci sia già Hspl giusto... Vero?
Ps Come radio ho la 1.13.25.34U potrei lasciare questa? Va bene? Grazie!!
EDIT : che pirla ... scugli amici di X ...
Ground_Zero
01-06-2009, 11:52
Non trovo il link... la 1.7.1 l'avevo trovata tramite link...ora non trovo la 1.7.2 :cry:
Ps Immagino che quindi se in info sistema leggo: versione Rom 1.57.831.1 (47324) ITA ci sia già Hspl giusto... Vero?
Ps Come radio ho la 1.13.25.34U potrei lasciare questa? Va bene? Grazie!!
EDIT : che pirla ... scugli amici di X ...
per controllare se hai l'hspl devi avviare l'HD in modalità boot loader(volume su e tasto accensione). Se c'è scritto 1.56 olinex allora è l'hspl in caso contrario c'è l'uspl. Fammi sapere
Come radio puoi lasciare quella. Per la 1.7.2 di mando un pm
scipionix75
01-06-2009, 12:19
per controllare se hai l'hspl devi avviare l'HD in modalità boot loader(volume su e tasto accensione). Se c'è scritto 1.56 olinex allora è l'hspl in caso contrario c'è l'uspl. Fammi sapere
Come radio puoi lasciare quella. Per la 1.7.2 di mando un pm
miiii oggi n ne va una giusta:doh: :doh:
nn riesco ad entrare in boot loader mo
tengo premuto volume su ed accensione ma niente:muro: :muro:
davnet75
01-06-2009, 12:44
per controllare se hai l'hspl devi avviare l'HD in modalità boot loader(volume su e tasto accensione). Se c'è scritto 1.56 olinex allora è l'hspl in caso contrario c'è l'uspl.
Scusa la totale ignoranza..normalmente sull'informatica vado un po' meglio, ma qui sono proprio tabula rasa :muro:
Con volume su e volume giù si intende il tasto volume sul fianco sx del telefono vereo?
Perchè altrove avevo letto che per volume giù si intendeva la cornetta di chiusura telefonata...(per hard reset) ma credo sia una c*****a.
Una volta riavviato in boot loader...per tornare al boot normale...basta spegnere e accendere normalmente? Preferisco chiedere anzichè rischiare...
Grazie mille.
Hai un pm!
Devi tenere premuto volume giù e poi accensione...
Ciao
Scusa la totale ignoranza..normalmente sull'informatica vado un po' meglio, ma qui sono proprio tabula rasa :muro:
Con volume su e volume giù si intende il tasto volume sul fianco sx del telefono vereo?
Perchè altrove avevo letto che per volume giù si intendeva la cornetta di chiusura telefonata...(per hard reset) ma credo sia una c*****a.
Una volta riavviato in boot loader...per tornare al boot normale...basta spegnere e accendere normalmente? Preferisco chiedere anzichè rischiare...
Grazie mille.
Hai un pm!
Si si intende il tasto volume sulla sinistra del telefono e non la cornetta. Dal bootloader per tornare al boot normale basta un soft reset con il pennino.
Ciao
davnet75
01-06-2009, 13:03
Grazie Paolo!!
Si ho SPL-1.56.OliNex !
Direi che mi semplifica le cose! Quando si procede a formatarre e a flashare la sim e la memory card vanno lasciate o tolte?
Una folta effettuato Hard reset e flashata la nuova Rom, so che office, siti in flash e netframe e youtube ci saranno...
Di questi programmi invece ci sarà già qualche cosa di installato o sono è tutto da rifare?
Adobe Acrobat reader Le 2.5
Bluetooth Explorer
Bubble Breaker
HDTweak
Info Batteria
MP3 Trimmer
Pim Backup
Registr. Vocale per pocket pc versione 1.10 (build 1912.1928)
Registry Explorer
SKTools
SpbBackup
SpbBuackupRestore
SpbTraveler2
SpoonAlarm
Streaming Media
Teeter (gioco)
Coreplayer v1.3.0 build 6213
Ewallet
scipionix75
01-06-2009, 13:18
Devi tenere premuto volume giù e poi accensione...
Ciao
fatto!!!:D :D
mi dice che ho l'spl 1.14olinex
forse per questo che nn mi carica la nextgen 1.7?:help: :help:
Grazie Paolo!!
Si ho SPL-1.56.OliNex !
Direi che mi semplifica le cose! Quando si procede a formatarre e a flashare la sim e la memory card vanno lasciate o tolte?
Una folta effettuato Hard reset e flashata la nuova Rom, so che office, siti in flash e netframe e youtube ci saranno...
Di questi programmi invece ci sarà già qualche cosa di installato o sono è tutto da rifare?
Io quando aggiorno rom tolgo sempre la sim, mentre la memory la lascio visto che faccio il flash da memory che ritengo più sicuro.
Quando cambi rom perdi tutti i tuoi programmi, ci saranno solo quelli di defaul della rom e quelli che hai sulla memory che non richiedono installazione tipo tomtom tanto x fare un esempio.
fatto!!!:D :D
mi dice che ho l'spl 1.14olinex
forse per questo che nn mi carica la nextgen 1.7?:help: :help:
Sicuramente è quello il problema, aggiorna il bootloader tanto non penso che andrai a mettere ancora vecchie rom.
Ciao
davnet75
01-06-2009, 13:45
Certo che la prima volta sarebbe bello poterlo fare con l'assistenza in tempo reale di qualcuno... :cry:
Alcune modifiche di registro su xperia le avevo fatte... i nokia li conoscevo decentemente... ora le rom cucinate sono ancora un altro paio di maniche...
Mi viene il dubbio di restare bello bello con la nextGen 1.6 che male non va...
Certo che se la 1.7.2 fosse nettamente più veloce e il consumo batteria migliore..
scipionix75
01-06-2009, 14:08
Io quando aggiorno rom tolgo sempre la sim, mentre la memory la lascio visto che faccio il flash da memory che ritengo più sicuro.
Quando cambi rom perdi tutti i tuoi programmi, ci saranno solo quelli di defaul della rom e quelli che hai sulla memory che non richiedono installazione tipo tomtom tanto x fare un esempio.
Sicuramente è quello il problema, aggiorna il bootloader tanto non penso che andrai a mettere ancora vecchie rom.
Ciao
scusa non riesco a trovare la guida per l'aggiornamento del bootloader
me la linkeresti
please:) :)
Ciao carissimo Rs_125 you have a pm........
Visto....e risposto;)
Sappiamo...sappiamo!!:D
vengo da una 1.2d
Hai provato a vedere all'avvio la versione del tuo hspl??Intendo dire se esce la scritta 1.54...magari c'è stato un errore e non si è aggiornato!!;)
scipionix75
01-06-2009, 14:35
Hai provato a vedere all'avvio la versione del tuo hspl??Intendo dire se esce la scritta 1.54...magari c'è stato un errore e non si è aggiornato!!;)
scusa Rs non ho capito :doh: :doh:
come detto sopra da bootloader mode mi esce spl 1.14 e nn rocordo la procedura per aggiornarlo:doh: :doh:
Per quanto riguarda la nexgen basta installare la 1.7.1 ma ti consiglio di aspettare...sta per uscirne un'altra con una modifica!!;)
L'aggiornamento o meglio il flash lo puoi fare direttamente visto che il tuo hspl risulta già essere 1.54.
Per quanto rigurda gli sms...anche io uso la modalità chat sms ma non ho notato, sinceramente, questo piccolo bug!!
Nella 1.7 la velocità più o meno è la stessa...nella 1.7.2 la ram libera diventa ulteriormente maggiore ed il consumo di batteria meno di così si muore,credimi;)
Le infido sono buonissime così come le LucaP e quelle di Robertus....a te la scelta;)
se l'hspl è stato installato correttemente, allora prima di installare la nuova rom prova a fare un hard reset e poi riprova.
Dipende Ground...dipende!!bisogna vedere che non vada ad intaccare alcuni file system particolari...io li ho visti...avrai lentezza in altri settori del pda;)
No...sbagli,devi tenere premuto volume giù e poi accenderlo;)
Grazie mille.
Hai un pm!
Si...come hai detto tu è un c*********...grande!!
Si...basta spegnere e riaccendere o premere il tasto rosso di reboot!!
scipionix75
01-06-2009, 15:05
No...sbagli,devi tenere premuto volume giù e poi accenderlo;)
Rs su questo punto tutto ok
però ti ripeto mi esce che ho su un spl 1.14
nn ricordo come aggiornarlo:help: :help:
oggi ho provato una scheda tim e mi prende al max della linea HSDPA
la wind mi sta dando seri problemi ora!
non mi prende una mazza cade sempre la linea!!!!! :muro: :muro: :muro:
oggi ho provato una scheda tim e mi prende al max della linea HSDPA
la wind mi sta dando seri problemi ora!
non mi prende una mazza cade sempre la linea!!!!! :muro: :muro: :muro:
Proprio perchè wind fa schifo...era risaputo;)
Rs su questo punto tutto ok
però ti ripeto mi esce che ho su un spl 1.14
nn ricordo come aggiornarlo:help: :help:
Ti mando i link...;)
Riposto le Domande :
ragazzi la Miri 14.0 wm 6.5 è una bomba....
Proprio oggi è uscita la 15 [ROM][WWE][01.06.2009] Miri WM 6.5 21728 :: V 15.0 [ONLINE] .
2 domande :
Ground_Zero
01-06-2009, 19:08
Per quanto riguarda la nexgen basta installare la 1.7.1 ma ti consiglio di aspettare...sta per uscirne un'altra con una modifica!!;)
L'aggiornamento o meglio il flash lo puoi fare direttamente visto che il tuo hspl risulta già essere 1.54.
Per quanto rigurda gli sms...anche io uso la modalità chat sms ma non ho notato, sinceramente, questo piccolo bug!!
Nella 1.7 la velocità più o meno è la stessa...nella 1.7.2 la ram libera diventa ulteriormente maggiore ed il consumo di batteria meno di così si muore,credimi;)
Le infido sono buonissime così come le LucaP e quelle di Robertus....a te la scelta;)
erre la 1.7.2 è uscita stamattina:D
Nextgen 1.7 ... per rispondere bisogna effettuare uno slide a sinistra .
Che è sta cosa ?
Come si reimposta la risposta classica ?
Che è sta cosa ?
Ground....................> Help
Ground_Zero
01-06-2009, 19:35
Ground....................> Help
io è dalla rom tim che per rispondere devo effettuare lo slide a sinistra, non sapevo che può essere disattivato.
io è dalla rom tim che per rispondere devo effettuare lo slide a sinistra, non sapevo che può essere disattivato.
Io nella nextgen 1.6 avevo la risposta solo con i tasti senza slide e con le opzioni visualizzate...
mannaggia chi sa come fare a sistemarlo ?
erre la 1.7.2 è uscita stamattina:D
Sisi Ground...lo so!!Hai visto invece di nuovi arrivati??:DSiamo molti ora:asd:
Che è sta cosa ?
Io uso il tasto verde...la cornetta per intenderci senza usare lo slide...ho la 1.6 però. Nella 1.7 non so se ha inibito questo tasto...non saprei!!
Idem;)
Io nella nextgen 1.6 avevo la risposta solo con i tasti senza slide e con le opzioni visualizzate...
mannaggia chi sa come fare a sistemarlo ?
Io nella 1.6 non ho le impostazioni visualizzate...devo scorrere la finestrella verso il basso per vederle...tu invece come fai??