View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD
Bene.. :)
Infatti :)
Il poco tempo mi ha dato una mano in un certo senso...stanotte ho pensato a tutte le possibile cause e appena ho avuto un minuto ho capito cos'era :D
Ora miglioro un attimino la gestione della ram un pò alta con l'ultimo manila e uppo ;)
[ROM][ITA][WM 6.5] Rs SeriesHD 1.0.1 ITA [23016][HTC SENSE 2.1.19193517_0] ONLINE A BREVE
:D :D ;)
haranbanjo79
21-10-2009, 07:54
Vorrei flashare l'HD.Secondo voi quale ROM è più consigliata?Quella di RS (1.0.1) o di LUCAP (Phoenix 1.1)?:D
Ultimamente la tre sta proprio esagerando con i suoi sms promozionali... mi sono proprio stufato.
Esiste un programmino per cestinare automaticamente gli sms provenienti da alcuni numeri o con alcune parole chiavi?
ronaldovieri
21-10-2009, 13:53
http://www.pocketnow.com/html/cache/http___www.metrilitix.com_651_cal.jpghttp://www.pocketnow.com/html/cache/http___www.metrilitix.com_651_call.jpghttp://www.pocketnow.com/html/cache/http___www.metrilitix.com_651_contact.jpg
http://www.pocketnow.com/html/cache/http___www.metrilitix.com_651_mail.jpghttp://www.pocketnow.com/html/cache/http___www.metrilitix.com_651_text.jpghttp://www.pocketnow.com/html/cache/http___www.metrilitix.com_651_settings.jpg
windows mobile 7:eek:
anomalos
21-10-2009, 15:07
Ultimamente la tre sta proprio esagerando con i suoi sms promozionali... mi sono proprio stufato.
Esiste un programmino per cestinare automaticamente gli sms provenienti da alcuni numeri o con alcune parole chiavi?
basta disabilitare il servizio , io l'ho fatto dal pc e fine dei messaggi
:)
basta disabilitare il servizio , io l'ho fatto dal pc e fine dei messaggi
:)
e dove scusa?
Che voce è?
Ho cercato ma nn trovo niente.
[IMG] edit
Grazie per gli aggiornamenti ronaldo :D
Bravo come sempre :D
Vorrei flashare l'HD.Secondo voi quale ROM è più consigliata?Quella di RS (1.0.1) o di LUCAP (Phoenix 1.1)?:D
Ti consiglio la mia :asd: :D
No scherzo, io ti consiglio di provarle entrambe e solo quella che soddisferà di più te sarà la migliore ;)
cut
finalmente dopo windows mobile 5 si comincia a vedere qualche reale cambiamento.. :)
Ho appena ripristinato l'HD... domani chiamero' l'assistenza e lo portero' al punto di raccolta... :(
Ho appena ripristinato l'HD... domani chiamero' l'assistenza e lo portero' al punto di raccolta... :(
Mi dispiace :(
finalmente dopo windows mobile 5 si comincia a vedere qualche reale cambiamento.. :)
Infatti:)
Moon,hai provato la 1.0.1??:D
Io ho iniziato un nuovo progetto ;)
Infatti:)
Moon,hai provato la 1.0.1??:D
Io ho iniziato un nuovo progetto ;)
No..devo mandare il link al mio collega.. ;)
No..devo mandare il link al mio collega.. ;)
Fai con comodo :D
Fai con comodo :D
Eheh..hai ragione...
oggi ho avuto proprio una giornata no e quindi me ne sono rimasto tranquillo...vediamo se domani mi ricordo.. :D
Eheh..hai ragione...
oggi ho avuto proprio una giornata no e quindi me ne sono rimasto tranquillo...vediamo se domani mi ricordo.. :D
Anche io oggi giornata no:(
Ma lavoro lo stesso...non posso mica fermarmi..su xda c'è un nuovo aggiornamento al minuto :asd:
Anche io oggi giornata no:(
Ma lavoro lo stesso...non posso mica fermarmi..su xda c'è un nuovo aggiornamento al minuto :asd:
Eheh..pure io sto lavorando... :(
bigwillystyle
22-10-2009, 06:30
Ragazzi vi consiglio vivamente di provare la 1.0.1 del nostro caro Rs e semplicemente spettacolare............. Mi raccomando rs pagamento anticipato.
Scherzi a parte ragazzi mettetla su non ve ne pentirete.
Ma quale è il tag per controllare le quotazioni del petrolio nell'applicazione finanza???
...
Tanti menù fanno ancora cacare!!! :muro:
Ma vogliono capire o no che la gente si aspetta terminale touch finger-friendly?!?!? :rolleyes:
Se continuano così Android distruggerà WM! :mc:
scusate ma a voi il client di mail del manila rallenta il cellulare in un modo impressionante? io ho messo controllo ogni 15 minuti ma il cell rimane molto più lento anche quando non riceve dati... ho su la dutty r5
Uff, ieri prima di HardResettare mi sono scordato di segnarmi l'IMEI per mandarlo in assistenza... mi confermate che l'IMEI e' dietro la batteria, nella prima riga in alto dopo la lettera (15 cifre)?
Ragazzi vi consiglio vivamente di provare la 1.0.1 del nostro caro Rs e semplicemente spettacolare............. Mi raccomando rs pagamento anticipato.
Scherzi a parte ragazzi mettetla su non ve ne pentirete.
Ma quale è il tag per controllare le quotazioni del petrolio nell'applicazione finanza???
Grazie big :D Troppo buono, a me i pagamenti arrivano sempre anticipati :asd:
Per il tab non saprei, devo controllare ma sto lavorando a una nuova build quindi vedrò in serata magari!!
Tanti menù fanno ancora cacare!!! :muro:
Ma vogliono capire o no che la gente si aspetta terminale touch finger-friendly?!?!? :rolleyes:
Se continuano così Android distruggerà WM! :mc:
Quella che vedi tu è una Pre-alpha-beta-forse-nonsisa-wm 7 :asd:
The Doctor 77
22-10-2009, 13:20
Grazie big :D Troppo buono, a me i pagamenti arrivano sempre anticipati :asd:
Per il tab non saprei, devo controllare ma sto lavorando a una nuova build quindi vedrò in serata magari!!
Vai di Sense 2.5! :D
Gygabyte017
22-10-2009, 20:08
Ciao a tutti, ho una questione da risolvere con la radio FM:
Aprendo la radio, non parte se non è sono inserite le cuffie perchè fungono da antenna; però, inserendo anche un jack qualsiasi, la radio funziona uguale (forse leggermente leggermente peggiora la ricezione, ma niente di che), quindi il messaggio di errore è solo uno stratagemma software, in realtà si può fare benissimo a meno delle cuffie e sentire la radio dall'altoparlante.
Premesso questo, la questione è questa: in macchina ho attaccato delle casse (jack 3.5mm) al pda per sentire la radio nelle casse; però a volte la ricezione non è granchè, si sente spesso rumore bianco; questo avviene anche con le cuffie di serie, quindi credo che la macchina schermi il segnale.
La domanda è: DA CHE COSA esattamente il pda capta la radio? Posso costruire un cavetto da attaccare alla 3.5mm del pda che si biforca da una parte va alle casse e dall'altra è un filo lungo che mando all'antenna della macchina? Cioè come si può amplificare il segnale radio? Avete qualche idea?
Thanks!:D
Bella domanda... avrei un cavetto vecchio (3,5" 4 poli) su cui fare esperimenti, soprattutto per usare gli aggiornamenti in tempo reale via Radio per iGO... sempre che riesca a installare iGO...
Ground_Zero
22-10-2009, 21:44
salve raga!
oggi pomeriggio intorno alle 19 ho acceso il pda per controllare l'orario poi spento il display e messo in tasca, dopo una ventina di minuti l'ho ripreso per controllare l'ora e ho trovato il pda spento. Ho provato ad accenderlo con il tasto di sopra ma niente e quindi ho dovuto per forza premere il tasto rosso(questo mi fa pensare che non si era spento ma bloccato completamente). A qualcuno è mai capitata quetsa cosa? Grazie!
rom : phoenix
radio : 1.13
p.s. rs mi sa che metto al tua :D
salve raga!
oggi pomeriggio intorno alle 19 ho acceso il pda per controllare l'orario poi spento il display e messo in tasca, dopo una ventina di minuti l'ho ripreso per controllare l'ora e ho trovato il pda spento. Ho provato ad accenderlo con il tasto di sopra ma niente e quindi ho dovuto per forza premere il tasto rosso(questo mi fa pensare che non si era spento ma bloccato completamente). A qualcuno è mai capitata quetsa cosa? Grazie!
rom : phoenix
radio : 1.13
p.s. rs mi sa che metto al tua :D
E' pure ora :asd:
Comunque è normale...a volte succede ma non è colpa della rom penso!!
Io sono a lavoro su una nuova build...;)
Ground_Zero
22-10-2009, 21:48
E' pure ora :asd:
Comunque è normale...a volte succede ma non è colpa della rom penso!!
Io sono a lavoro su una nuova build...;)
se non è colpa della rom, può essere che sono sintomi di un eventuale problema più grosso e cioè che non si accenda più, perchè se è così sono cavoli in qunato non si può cambiare rom...che qualcuno c'è la mandi buona:sofico:
se non è colpa della rom, può essere che sono sintomi di un eventuale problema più grosso e cioè che non si accenda più, perchè se è così sono cavoli in qunato non si può cambiare rom...che qualcuno c'è la mandi buona:sofico:
Anche a me è successo una volta...mentre sull'altro touch l'unica volta che è successo non si è più riacceso :(
Spero non mi ricapiti!!
Ground_Zero
22-10-2009, 21:54
Anche a me è successo una volta...mentre sull'altro touch l'unica volta che è successo non si è più riacceso :(
Spero non mi ricapiti!!
già, speriamo bene.
già, speriamo bene.
Ho visto che mi seguivi di la:)
haranbanjo79
23-10-2009, 07:24
Devo farti i miei complimenti RS per la perfetta ROM.E' stupenda!!!:D
The Doctor 77
23-10-2009, 11:27
;)
Eccellente...aspetto la tua nuova creatura, così quando venderò l'hd all'amico al quale l'ho promesso, si troverà una rom in italiano (ora ho la xanny) :D
scusate ma come mai utilizzando il client mail del manila con gmail mi va giu il credito, mentre navigando no? ho verificato che puntasse a wap.tim.it ed è cosi..
grazie ciao
lo fa anche a me, non so perchè. hai un'offerta in particolare?
quella da 2 € settimana....ma cavolo, ieri 8€ cestinati... e sul sito della tim non mi da info... se sapessi che col un altro client non ci fosse questo problema cambierei al volo...
Probabilmente si accorge che cerchi di scaricare la posta senza ma non e' compresa nella tariffa WAP e quindi ti addebita una connessione iBox. Penso.
erm... si ma in che modo? io non passo da un altro provider... mi che 2 scatole... non costasse 20€ mese farei quella con ibox
Devo farti i miei complimenti RS per la perfetta ROM.E' stupenda!!!:D
Grazie :D Hai problemi cliccando su bluetooth per caso??Perchè ho dovuto fare un fix a parte purtroppo!!In caso fammi sapere...tanto posto il link al fix nell'altro forum ;)
Eccellente...aspetto la tua nuova creatura, così quando venderò l'hd all'amico al quale l'ho promesso, si troverà una rom in italiano (ora ho la xanny) :D
Grazie :D
haranbanjo79
23-10-2009, 17:11
Non ho questo problema.Accendendo da Comm Manager il Bluetooth mi compare l'iconcina in alto.Il wifi non si attiva.Complimenti ancora
Non ho questo problema.Accendendo da Comm Manager il Bluetooth mi compare l'iconcina in alto.Il wifi non si attiva.Complimenti ancora
Ok...ho problemi nel comm manager...posto il cab fix 0.1 nell'altro forum fra un minuto esatto :)
Edit: http://www.megaupload.com/?d=LA51BH4F
Aggiornamento: Pare che il Touch/Display sia fuori garanzia :(
Il centro di raccolta me l'ha fatto passare come in garanzia ma probabilmente poi il centro di riparazione mi dira' che c'e' da pagare :(
erm... si ma in che modo? io non passo da un altro provider... mi che 2 scatole... non costasse 20€ mese farei quella con ibox
Passi cmq da un proxy tim, lui si accorge che ti connetti ad una porta non http e ti fa pagare!
Io ho quella da 20€ al mese, costicchia ma alla fine va veloce anche in tethering!
Aggiornamento: Pare che il Touch/Display sia fuori garanzia :(
Il centro di raccolta me l'ha fatto passare come in garanzia ma probabilmente poi il centro di riparazione mi dira' che c'e' da pagare :(
Passi cmq da un proxy tim, lui si accorge che ti connetti ad una porta non http e ti fa pagare!
Io ho quella da 20€ al mese, costicchia ma alla fine va veloce anche in tethering!
Anche a me hanno fatto così sul vecchio touch :(
di, rs, sarei tentato di provare la tua rom, ma siccome lo uso anche per lavoro, non vorrei poi trovarmi con qualcosa che non funziona.
principalmente gli usi che ne faccio sono:
- calendario per gli appuntamenti
- meteo
- nav internet
- posta di gmail in pop (col client del manila quindi)
- igo8
- rssfeed
- facebook (applicazione non via web)
tu che dici? con la rom in sing mi trovo bene e non ho mai avuto problemi, nessun blocco ne' bug...
di, rs, sarei tentato di provare la tua rom, ma siccome lo uso anche per lavoro, non vorrei poi trovarmi con qualcosa che non funziona.
principalmente gli usi che ne faccio sono:
- calendario per gli appuntamenti
- meteo
- nav internet
- posta di gmail in pop (col client del manila quindi)
- igo8
- rssfeed
- facebook (applicazione non via web)
tu che dici? con la rom in sing mi trovo bene e non ho mai avuto problemi, nessun blocco ne' bug...
Ciao Larsen...è da moltissimo che non ci si sente, vero??:D
Io posso solo dirti che qui funziona tutto quanto...c'è tanta gente che la sta provando e oltre a un piccolo problemino nel comm manager, poi fixato al volo, nessun'altro ha trovato altro.
Devi provarla...non posso dirti altro...devi testarla per vedere se fa per te o no!!Vedi tu :)
"solita" fonte giusto? ;)
vado, recupero, faccio i dovuti backup, e via...
ma con quella da 20€ mese non rischio di pagare altro?
"solita" fonte giusto? ;)
vado, recupero, faccio i dovuti backup, e via...
Sisi...si trova su nonsolotelefonia.com :)
MiKeLezZ
23-10-2009, 20:20
quella da 2 € settimana....ma cavolo, ieri 8€ cestinati... e sul sito della tim non mi da info... se sapessi che col un altro client non ci fosse questo problema cambierei al volo...Cambia subito offerta
Con TIM ci sta la MAXXI a 10 euro al mese, 50MB al giorno su ibox.tim.it , quindi utilizzabili per qualsiasi cosa, anche per fare tethering con PC
Inoltre non sono, come per 3, sfruttabili solo in UMTS, ma funziona alla grande anche in EDGE
Se conoscete offerte più vantaggiose fatemelo sapere, ma questa mi pare niente male, mi scade a fine mese e la riconfermo
Sisi...si trova su nonsolotelefonia.com :)
son passato da htcblog ;)
ma tanto son talmente rintronato che non mi ricordo manco che spl ho su... adesso finisco di scaricare la rom, e tutti i tools, e poi controllo...
spero di aver fatto il backup decente stavolta :D senno' va a finire che mi perdo qualche numero di telefono come sempre...
cmq non passavo piu' di qui perche', avendo trovato una rom stabile e che mi soddisfava, non avevo un granche' da dire ;) siete voi gli "smanettoni" che cambiano rom ogni mezz'ora :D
adesso volevo passare a win6.5... spero sia fluida come quella che ho ora ;)
cmq di stasera non so se ce la faccio, ma domani la metto su di sicuro
sto procedendo :D
scolta, per il meteo non ti ho chiesto: esiste il solito tool per aggiungere le localita' che normalmente non ci sono?
come si applica il fix del registro??
Registro fix.reg dico... se lo apro in winzoz sul pc me lo vuole fare sul pc in uso :D non mi pare il caso no?
son passato da htcblog ;)
ma tanto son talmente rintronato che non mi ricordo manco che spl ho su... adesso finisco di scaricare la rom, e tutti i tools, e poi controllo...
spero di aver fatto il backup decente stavolta :D senno' va a finire che mi perdo qualche numero di telefono come sempre...
cmq non passavo piu' di qui perche', avendo trovato una rom stabile e che mi soddisfava, non avevo un granche' da dire ;) siete voi gli "smanettoni" che cambiano rom ogni mezz'ora :D
adesso volevo passare a win6.5... spero sia fluida come quella che ho ora ;)
cmq di stasera non so se ce la faccio, ma domani la metto su di sicuro
sto procedendo :D
scolta, per il meteo non ti ho chiesto: esiste il solito tool per aggiungere le localita' che normalmente non ci sono?
come si applica il fix del registro??
Registro fix.reg dico... se lo apro in winzoz sul pc me lo vuole fare sul pc in uso :D non mi pare il caso no?
Ok Larsen :)
Per il meteo non c'è problema, ho integrato il cab con tutte le località italiane :D Dovrebbe essere pure la tua ;)
Per il file devi installare resco explorer con l'addin per il registro o provare con phm registry editor(già incluso in rom) che non ricordo se lo fa ;)
Fammi sapere;)
sto sudando per reinstallare igo... ma dovrebbe essere a posto coi tweak sul file sys...
pero' quel file proprio non riesco ad aggiungerlo al registro: e' un problema?
gli altri file li ho copiati nella cartella winzoz...
ah, s2u2 e' compatibile?
sto sudando per reinstallare igo... ma dovrebbe essere a posto coi tweak sul file sys...
pero' quel file proprio non riesco ad aggiungerlo al registro: e' un problema?
gli altri file li ho copiati nella cartella winzoz...
ah, s2u2 e' compatibile?
Non dovrebbe essere un problema...prova a riavviare il terminale e controlla in tutto e per tutto il comm manager se funziona.
Quel file di registro serve solo per essere sicuri che non ci siano più problemi con i link...
Per s2u2 ormai non si usa più ma dovrebbe avere una buona compatibilità...provalo ;)
Io sto testando la 1.1 ora...non posso proprio aiutarti :(
tranquillo :D sto sistemando...
mi pare buona cmq...
come si toglie la rotazione automatica?? :D
tranquillo :D sto sistemando...
mi pare buona cmq...
come si toglie la rotazione automatica?? :D
HKEY_CURRENT_USER\Software\htc\htcsensorGSensor\modulename
HKEY_CURRENT_USER\Software\htc\htcsensorGSensor\whitelist\
Controlla queste chiavi nel registro di sistema ed elimina la voce manila.exe e TF3D ;)
qualcuno sa come far funzionare quel maledetto "my location" ?:mbe:
qualcuno sa come far funzionare quel maledetto "my location" ?:mbe:
Funziona in base alle località...a me non funziona ma a molti utenti che montano la mia rom funziona perfettamente. E io che mi stavo preoccupando di fare un fix rapido :)
ma sai che hai fatto un gran bel lavoro?... :D
sto smanettando da ieri e, a parte che mi son perso il cursore trasparente provando ad installare altra roba, va veramente bene
ma sai che hai fatto un gran bel lavoro?... :D
sto smanettando da ieri e, a parte che mi son perso il cursore trasparente provando ad installare altra roba, va veramente bene
Davvero?? :)
Che cursore di sei perso??Magari posso aiutarti...è tutta la nottata che lavoro alla 1.1 ma ho un pò di problemini che sto risolvendo uno ad uno ;)
Presto 1.1 disponibile :D
Senti, ti funziona tutto quanto??Hai provato a fare tutto quello che facevi prima??
Sto registrando parecchi download :)
Sono contento che la 1.0.1 è all'altezza dei vostri hd :D
E' una bella soddisfazione soprattutto per chi diceva che non usciva mai o che non prima del 2015!!
Questa è una risposta a chi parla male di ciò che non sa!!Ecco i fatti ;)
mi son perso il cursore dell'animazione di winzozz... sai il caricamento..
e giusto poco fa ho trovato un problema: il player musicale mi ha praticamente piantato tutto :D
di, ma nella sense, non dovrebbero esserci i tab per i programmi anche nella home? sotto a calendario dico
mi son perso il cursore dell'animazione di winzozz... sai il caricamento..
e giusto poco fa ho trovato un problema: il player musicale mi ha praticamente piantato tutto :D
di, ma nella sense, non dovrebbero esserci i tab per i programmi anche nella home? sotto a calendario dico
No...nel sense 2.5 si ma nel sense 2.1 no:D
Per il player sarà stato un errore a me funziona e anche agli altri :)
Qualce cursore??il puntini che girano dici??
In pratica non si chiama più manila ma si chiama sense e come il manila esistono le due versione: manila 2.1(sense 2.1) e manila 2.5(sense 2.5). Si chiama sense per le animazioni particolari in home e nel weather :)
ah ecco :D
e' un po' che non ci smanetto :D non so piu' nulla
si, l'errore sul player e' stato un caso, e i puntini che girano son spariti quando ho cambiato l'animazione di boot del telefono ;)
adesso ho disinstallato quell'animazione, e i puntini son spariti del tutto LOL
cmq, dovrei reimpostare ancora tutti gli rss feed, ma non ho voglia per ora, per il resto va benone.
solo una cosa strana rispetto a prima: sai le pagine internet memorizzate nel tab internet?
ecco prima usavo quell'elenco come accesso veloce, adesso invece non ho mica capito cosa vuole fare? :D
fatto sta che o abilito il push (e non se ne parla, non ho una connessione dati), oppure li non mi fa usare nulla... bho?
ah ecco :D
e' un po' che non ci smanetto :D non so piu' nulla
si, l'errore sul player e' stato un caso, e i puntini che girano son spariti quando ho cambiato l'animazione di boot del telefono ;)
adesso ho disinstallato quell'animazione, e i puntini son spariti del tutto LOL
cmq, dovrei reimpostare ancora tutti gli rss feed, ma non ho voglia per ora, per il resto va benone.
solo una cosa strana rispetto a prima: sai le pagine internet memorizzate nel tab internet?
ecco prima usavo quell'elenco come accesso veloce, adesso invece non ho mica capito cosa vuole fare? :D
fatto sta che o abilito il push (e non se ne parla, non ho una connessione dati), oppure li non mi fa usare nulla... bho?
Capisco...per il push è disabilitato di default quindi tranquillo...non mangia soldi...per i tab internet spiegati meglio...perchè li non ho messo molto le mani...funziona a me...ma usi internet explorer o opera??Oppure intendi dal manila stesso??
Vado a pranzo mentre la 1.1 test 2 si sta ricompilando :D
da manila, l'opera nuovo e' veramente spettacolare.
cmq, sai dal tab internet?
che c'e' l'elenco sotto?
ecco, io prima li avevo un'elenco di siti "preferiti": tappando su uno, si apriva il browser e ti trovavi la pagina... adesso ne metto uno in elenco, tappo, e m'attacco :D
da manila, l'opera nuovo e' veramente spettacolare.
cmq, sai dal tab internet?
che c'e' l'elenco sotto?
ecco, io prima li avevo un'elenco di siti "preferiti": tappando su uno, si apriva il browser e ti trovavi la pagina... adesso ne metto uno in elenco, tappo, e m'attacco :D
Sisi...è disabilitato il push...prova a riabilitarlo e vedi se funzia...;)
spetta che sto hardresettando ;)
ho fatto un po' troppi paciocchi... adesso lo sistemo e non lo paciocco piu' ;)
ah, le modifiche al registro le ho importate con ceregistryeditor, che lo usavo gia' prima e mi trovo bene :D
mezz'oretta e sara' di nuovo operativo al 100% ;)
di, che ci si deve aspettare con la 1.1?:oink:
Funziona in base alle località...a me non funziona ma a molti utenti che montano la mia rom funziona perfettamente. E io che mi stavo preoccupando di fare un fix rapido :)
.. in questo momento sono con l'ultima di Laurenthius, ma pesaro non la becca porprio, penso che dovrò metter mano al registro come l'ultima volta..
eppure il database l'ho aggiornato :stordita:
guarda :D a me quella di rs mi prende perfino il mio paesino sperduto... quando ho visto il nome in automatico nella home ci son rimasto male.. :D
guarda :D a me quella di rs mi prende perfino il mio paesino sperduto... quando ho visto il nome in automatico nella home ci son rimasto male.. :D
:asd:
:asd:Questa è bella :D
Sono stracontento :D:D
spetta che sto hardresettando ;)
ho fatto un po' troppi paciocchi... adesso lo sistemo e non lo paciocco piu' ;)
OK ;)
ah, le modifiche al registro le ho importate con ceregistryeditor, che lo usavo gia' prima e mi trovo bene :D
mezz'oretta e sara' di nuovo operativo al 100% ;)
di, che ci si deve aspettare con la 1.1?:oink:
Dalla 1.1??Mah...vedremo, per ora non ti anticipo niente :) Voglio prima provarla...ora sto facendo altre modifiche alla 1.0.1 per vedere cosa ne esce fuori :D
prima avevo un'applicazione rssfeed che andava perfettamente, semplice e funzionale... non e' che magari faceva parte della dotazione standard di htc?
sulla tua rom non la trovo piu', e i programmi aggiuntivi sono spesso delle boiate con banner pubblicitari...
consigli?
prima avevo un'applicazione rssfeed che andava perfettamente, semplice e funzionale... non e' che magari faceva parte della dotazione standard di htc?
sulla tua rom non la trovo piu', e i programmi aggiuntivi sono spesso delle boiate con banner pubblicitari...
consigli?
Trovo il pack e te lo mando ;)
Controllo subito :D
Edit: si trovava nella 1.13 originale mi sa...
Ora c'è rss hub...vedi se il funzionamento è lo stesso...io non uso queste cose e non saprei dirti purtroppo :(
sto smadonnando :D
adesso guardo rsshub... ma non lo trovo nella tua rom...
sto smadonnando :D
adesso guardo rsshub... ma non lo trovo nella tua rom...
Si che c'è...mi pare di averlo integrato...asp!!
Ecco la stringa:
Directory("\Windows\Start Menu\Programmi\Internet"):-File("RSS Hub.lnk","\Windows\RSSHub.lnk") Dovrebbe trovarsi nella cartella internet e si chiama Rss Hub :D
Edit: grazie a te ho trovato un problemino ad un link :D
Il link manca soltanto per il motivo che è errata la voce. Io ho scritto:
Directory("\Windows\Start Menu\Programmi\Internet"):-File("RSS Hub.lnk","\Windows\RSSHub.lnk")
mentre doveva essere
Directory("\Windows\Start Menu\Programmi\Internet"):-File("RSS Hub.lnk","\Windows\RSS Hub.lnk")
Fai così. Vai in windows e trova il file rss hub.exe e creati un link a mano...risolvo subito nella 1.0.1 oppure vedo se posso emettere un fix...
Edit2: Per il problema sul push internet prova così:
Prova ad installare questa chiave di registro per il push: http://www.megaupload.com/?d=H29MCM1F
Ci sono due file nel rar. Il file di registro lo aggiungi al tuo registro di sistema mentre l'altro file lo devi inserire e sovrascrivere nella cartella windows.
Prova a vedere se funziona ma non ti assicuro la vittoria
Dovrei lavorarci meglio in caso negativo ;)
come non detto, quella versione ho gia' letto in giro che praticamente non funziona con wm6.5... dico rsshub eh.
amen, mi cerco qualcosa di simile e pazienza...
non avevo letto ;)
faccio prima a correggere a mano il registro anche io no?
come non detto, quella versione ho gia' letto in giro che praticamente non funziona con wm6.5... dico rsshub eh.
amen, mi cerco qualcosa di simile e pazienza...
Ah si??non lo sapevo sinceramente.
Controlla il messaggio di prima :)
Ma quello che ti ho dato io non è il registro!!
sisi :D ho risolto :D
hai lasciato link ed exe nella dir di win, senza spostarlo ;)
trovato e inserito correttamente, senza editare nulla... l'ho solo spostato
ora e' tutto ok...!
sisi :D ho risolto :D
hai lasciato link ed exe nella dir di win, senza spostarlo ;)
trovato e inserito correttamente, senza editare nulla... l'ho solo spostato
ora e' tutto ok...!
Diciamo che in fase di ricompilazione non è come hai detto tu ma va bene comunque...
hai visto il push internet se funziona con quei file??
no, dal tab internet continua a non aprire il browser, anche se gli ho detto di usare il push... solo gli ho messo di aggiornare "mai" in automatico, in modo che si aggiorni solo quando glielo chiedo
no, dal tab internet continua a non aprire il browser, anche se gli ho detto di usare il push... solo gli ho messo di aggiornare "mai" in automatico, in modo che si aggiorni solo quando glielo chiedo
Ok...prova allora con questa chiave:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\HTC\Manila\InternetPush]
"EnablePushInternet"=dword:00000001
Devi modificarla...io l'avevo impostata su 0 finale...mettici 1!!
Fammi sapere :)
e' gia' su 1 ;) visto che lo cambia quando lo attivi dal tab internet...
e' gia' su 1 ;) visto che lo cambia quando lo attivi dal tab internet...
A questo punto devo vedere un attimo le dll del manila..c'è qualcosina da ritoccare oppure c'è qualche modifica di cui mi sono dimenticato :(
Edit: Controlla se oltre a queste chiavi:
"Internet.SetOperaForeground"=dword:1
"InternetPush.PostFirstRun"=dword:1
Ce ne sono altre che iniziano con internet e postale pure così le controllo...
Larsen quando ci sei batti un colpo...c'è un'altro fix per il push internet...proviamo con quello :)
mamma mia ragazzi :D
Questo nuovo manila 2.5.19202525 funziona alla perfezione e non gli manca nemmeno una traduzione(apparentemente) :)
Rs 1.1 pronta per stasera?? :D
E chi lo sa :asd:
Alle___ :
25-10-2009, 10:19
ragazzi che nuove rom sono uscite veloci stabili senza bug che sono rimasti indietro ?
ragazzi che nuove rom sono uscite veloci stabili senza bug che sono rimasti indietro ?
Hai provato la mia??Cioè ne hai sentito parlare??
Alle___ :
25-10-2009, 10:29
noooo è uscita allora ?? non lo sapevo perche sono rimasto indietro !! linkami la pagina !!
noooo è uscita allora ?? non lo sapevo perche sono rimasto indietro !! linkami la pagina !!
Basta leggere pochi post più in su cosa dice Larsen :)
Sono già alla seconda versione e tu non ti sei aggiornato per niente??:asd:
Adesso la migliore è la 1.0.1 :D
Ti mando un mp...;)
Basta leggere pochi post più in su cosa dice Larsen :)
Sono già alla seconda versione e tu non ti sei aggiornato per niente??:asd:
Adesso la migliore è la 1.0.1 :D
Ti mando un mp...;)
pure a me che sono pigro
pure a me che sono pigro
OK...:D
Edit: fatto per entrambi :D
Alle___ :
25-10-2009, 10:47
grazie rs .. adesso mi prendo un po di rom da provare compresa la tua :D .
La LeoNext4 WM6.5 Manila 2.5.19193 la conoscete ?? come va ??
son qui :D
ieri sera non avevo voglia di smanettare il registro:
"InternetPush.PostFirstRun"=dword:1 questa era a 0, adesso l'ho modificata
cmq l'avvio di sto winzozz e' veramente eterno :D:D
cmq continua a non fare assolutamente nulla... :(
non avevo visto il fix, spetta che provo quello...
grazie rs .. adesso mi prendo un po di rom da provare compresa la tua :D .
La LeoNext4 WM6.5 Manila 2.5.19193 la conoscete ?? come va ??
La 4 non te la consiglio assolutamente...prova la 5 ;)
Sono molto amico di kenia1234 e ci siamo sentiti. Prova la 5!!
son qui :D
ieri sera non avevo voglia di smanettare il registro:
"InternetPush.PostFirstRun"=dword:1 questa era a 0, adesso l'ho modificata
cmq l'avvio di sto winzozz e' veramente eterno :D:D
cmq continua a non fare assolutamente nulla... :(
non avevo visto il fix, spetta che provo quello...
Adesso l'ho velocizzato un pochino...purtroppo non dipende da me quello :( wm 6.5 è lento all'avvio!!
Ora ti passo un pacchetto aggiornato...vediamo se con quello funziona :)
la modifica al registro (del fix di prima dico) nessun problema.... ma il secondo file e' una cartella... sei sicuro sia giusto cosi'?
PushInternetEngine.dll e' una cartella che contiene altra roba
la modifica al registro (del fix di prima dico) nessun problema.... ma il secondo file e' una cartella... sei sicuro sia giusto cosi'?
PushInternetEngine.dll e' una cartella che contiene altra roba
Sisi...ma non la copiare perchè non funziona...adesso te ne passo un'altra versione modificata da me...dovrebbe andare, spero!!
Nella rs 1.1 funziona...vediamo se nella 1.0.1 va pure :)
di, va che non mi devi trattare come cavia eh :D
lo sai che io sono uno di quelli che aggiorna solo dopo che una rom e' sicura e stabile :P
di, va che non mi devi trattare come cavia eh :D
lo sai che io sono uno di quelli che aggiorna solo dopo che una rom e' sicura e stabile :P
Ma io volevo solo risolverti il problema...non ti sto usando come cavia:(
Va bè, comunque questo è il link http://www.megaupload.com/?d=IXNU6DCZ
Fai come prima, aggiungi al registro e sostituisci la dll.
E comunque la mia rom mi sembra sicura e stabile no??Tu che ne dici??
non fare il permaloso :P
cmq la 1.1 avra' il sense 2.5?? mi tocca riaggiornare?? :D
non fare il permaloso :P
cmq la 1.1 avra' il sense 2.5?? mi tocca riaggiornare?? :D
A questo punto posso pure dirlo SI :D
cosa devi ragionare??Hai scaricato il fix di prova??
Se riesco a tradurre tutto quello che serve per stasera in attesa che il mio collaboratore mi passi le traduzioni fatte da lui la posso anche pubblicare una versione di test :)
sto riavviando dopo il fix...
cmq metto su solo versioni stabili e finali ;)
in ogni caso, per essere la tua prima, non e' male... la nextos era piu' veloce tra i menu', ma penso sia anche "colpa" di win6.5, pero' nel complesso e' molto buona
ehm... :D no... nel senso che adesso apre opera, ma mi manda ad una pagina che non esiste su localhost...
cerca di aprire un file... in localhost/obnc,/programmi/pushinternet/temp/724f.tmp,http://l'indirizzo che avevo messo...
sto riavviando dopo il fix...
cmq metto su solo versioni stabili e finali ;)
in ogni caso, per essere la tua prima, non e' male... la nextos era piu' veloce tra i menu', ma penso sia anche "colpa" di win6.5, pero' nel complesso e' molto buona
Si...era leggermente più veloce la nextos ma devi considerare che monti sense 2.1.19193517 che a quel tempo non esisteva neanche il sense...quindi???:D:D:D
Ho notato pure che la velocità della mia rom(nonostante la miriade di cose che ha in più) è quasi veloce come quella quindi penso che vada bene così :)
per la 1.1 si...fai bene a mettere la finale perchè qui sto traducendo parecchie cose e poi devo testarle...
Devo migliorare anche la velocità grafica altrimenti non se ne parla di pubblicazione :)
Entro stasera però avrò ottimi risultati ;)
ehm... :D no... nel senso che adesso apre opera, ma mi manda ad una pagina che non esiste su localhost...
cerca di aprire un file... in localhost/obnc,/programmi/pushinternet/temp/724f.tmp,http://l'indirizzo che avevo messo...
Perfetto :D
Sono già a buon punto...un attimo che ci lavoro ancora e ti contatto :)
Edit: cancella queste chiavi dal registro:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\HTC\PushInternetEngine\Redirect\1]
"RedirectURL"="http://www.bbc.co.uk"
"URL"="http://www.bbc.com"
e poi
[HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\HTC\PushInternetEngine\Redirect\2]
"URL"="http://bbc.com"
Poi prova ad impostare i tuoi preferiti e vedi se va :) Spero sia questo!!
no, non e' cambiato nulla... in piu' per farlo collegare alla wifi, mi tocca forzarlo... senno' non la trova e va in umts/edge..
lascia stare, lavora sull'altra li va... :D che tanto il sense 2.5 lo voglio, quindi passero' a quella appena pronta.
no, non e' cambiato nulla... in piu' per farlo collegare alla wifi, mi tocca forzarlo... senno' non la trova e va in umts/edge..
lascia stare, lavora sull'altra li va... :D che tanto il sense 2.5 lo voglio, quindi passero' a quella appena pronta.
aspetta aspetta...
in wifi dal comm manager non va??non si attiva??
Ma hai messo il fix dopo il tuo ultimo hard reset??
Ops...mi sono dimenticato di dirti che dovevi cancellare solo queste voci
"URL"="http://bbc.com"
di quelle chiavi e non tutte le chiavi altrimenti non te le fa nemmeno impostare!!
di, ma sei sicuro di questa sintassi che esce?
file://localhost/obnc,/programmi/pushinternet/temp/724f.tmp,http://www.hwupgrade.it
obnc,???
edit: va che hardreset non ne ho piu' fatti eh... ho messo i vari fix uno sull'altro :D
cmq no, andare va, e' che se tolgo il cavetto e quindi non e' piu' in active sync devo andargli a forzare di riprendere la rete wifi di casa.
quelle chiavi le ho gia' cancellate
di, ma sei sicuro di questa sintassi che esce?
file://localhost/obnc,/programmi/pushinternet/temp/724f.tmp,http://www.hwupgrade.it
obnc,???
edit: va che hardreset non ne ho piu' fatti eh... ho messo i vari fix uno sull'altro :D
cmq no, andare va, e' che se tolgo il cavetto e quindi non e' piu' in active sync devo andargli a forzare di riprendere la rete wifi di casa.
quelle chiavi le ho gia' cancellate
Ah...ok!!Non riesco a trovare quel percorso nel registro di sistema...non esiste proprio...boh!!Quella sintassi non l'ho mica impostata io...quindi esce quella chiave davanti al link e non te lo apre...capito!!
Ora vedo di risolvere...
rs :D visto che e' destinata a durare poco questa rom sul mio palmare (la 1.1 e' imminente vero? :D) non perderci tempo, piuttosto verifica che questi dettagli siano poi a posto su quella nuova.
rs :D visto che e' destinata a durare poco questa rom sul mio palmare (la 1.1 e' imminente vero? :D) non perderci tempo, piuttosto verifica che questi dettagli siano poi a posto su quella nuova.
La 1.1 per stasera non credo...magari per domani ma devo ancora fare i test...non saprei!!
E' destinata a durare poco soltanto perchè non vanno i link??fammi capire!!
lo vedi che sei permaloso? :D
e' destinata a durare poco perche' appena esci con la 1.1 mettero' quella :D
Alle___ :
25-10-2009, 12:27
rs dimmi qualcosa rigiardo il tom tom per le nuove rom.. è sempre la stessa la versione ?? Le mappe ?? ce ne sono di nuove ?
lo vedi che sei permaloso? :D
e' destinata a durare poco perche' appena esci con la 1.1 mettero' quella :D
Aaaah :D
Allora si può fare :D
La 1.1 deve essere testata ma non manca molto...solo le traduzioni ed eventuali fix :D
rs dimmi qualcosa rigiardo il tom tom per le nuove rom.. è sempre la stessa la versione ?? Le mappe ?? ce ne sono di nuove ?
Il tomtom non è mai cambiato è sempre 7.915.9196 anche se ne è uscita una nuova versione che è per touch pro 2 e integra il supporto alla tastiera :)
Le mappe sono in versione 8.35 le ultime e non è uscito altro per il momento.
Serve altro??:D
Alle___ :
25-10-2009, 16:41
Il tomtom non è mai cambiato è sempre 7.915.9196 anche se ne è uscita una nuova versione che è per touch pro 2 e integra il supporto alla tastiera :)
Le mappe sono in versione 8.35 le ultime e non è uscito altro per il momento.
Serve altro??:D
no nulla grazie :D
no nulla grazie :D
Figurati ;)
Quest'ultimo manila non è proprio perfetto come sembrava...twitter non funziona, bisogna caricare il vecchio modulo...il footprint ha i soliti problemi...devo lavorarci più del dovuto mi sa!!
ecco, ma footprint che caspita e'?...
per inciso :D ho provato per curiosita' a disabilitare il manila e girare con l'interfaccia "nuova" di winzozz standard: e' una scheggia!!!
ecco, ma footprint che caspita e'?...
per inciso :D ho provato per curiosita' a disabilitare il manila e girare con l'interfaccia "nuova" di winzozz standard: e' una scheggia!!!
E io che ti avevo detto??:D:D
Per ora è il meglio che sono riuscito a tirare fuori però ho appena scoperto delle modifiche per aumentare la velocità del sense :D
La 1.0.2 è quasi pronta...manca solo il fix del push internet che non so che capista gli prende!
Mentre la 1.1 è in fase di lavorazione e traduzione...funziona già molto bene visto che è basata sulla 1.0.1 ma il 99% dei pacchetti sono stati aggiornati compresi i driver. Vediamo cosa riesco a fare...
E' pure abbastanza veloce nonostante il grande peso del sense 2.5 :D
La nuova funzione HTC Footprints permette di "catturare" delle vere e proprie cartoline digitali allegando un commento vocale e le coordinate geografiche GPS.
Inoltre il programma attribuisce automaticamente un nome all'immagine a seconda del luogo geografico in cui viene scattata. In questo modo sarà più semplice riconoscere i luoghi in cui si è stati e a differenza di altri dispositivi con geo-tagging, gli smartphone HTC sono in grado di elaborare i dati anche all'interno degli edifici, come musei, hotel o ristoranti.
Ecco perchè ci si sbatte troppo a farlo funzionare :D
bello sto footprint :D
scolta, t'ho trovato un'altro bugghettino ino ino...
quando guardi un video dal visualizzatore di manila, uno di quelli fatti col telefono eh..., quando il video finisce, oppure se lo si stoppa, si resta in una schermata nera.
premendo home si torna ovviamente alla home, ma resta aperto l'album, che se ci torni, e' ancora a schermata nera senza alcun segno di vita.
p.s.: ma per caricare la 1.0.2 mi tocchera' riandare di hardreset?
se e' cosi' la provo prossimo fine settimana :D che durante la settimana non c'ho tutto sto tempo per smanettare il palmare....
bello sto footprint :D
scolta, t'ho trovato un'altro bugghettino ino ino...
quando guardi un video dal visualizzatore di manila, uno di quelli fatti col telefono eh..., quando il video finisce, oppure se lo si stoppa, si resta in una schermata nera.
premendo home si torna ovviamente alla home, ma resta aperto l'album, che se ci torni, e' ancora a schermata nera senza alcun segno di vita.
p.s.: ma per caricare la 1.0.2 mi tocchera' riandare di hardreset?
se e' cosi' la provo prossimo fine settimana :D che durante la settimana non c'ho tutto sto tempo per smanettare il palmare....
Quello devo verificarlo...può anche essere che è colpa del manila...la 1.0.2 devo ancora iniziare a farla ma ci metto un attimo!!Devo prima scoprire il problema del push e risolverlo e poi ci sono delle cosette...colpa dei pacchetti!!
Può darsi che la inizio domani e ovviamente perdi ogni dato...
Adesso sto testando la 1.1 :)
.ma sta Rs 1.0.1 si può provare o no ? :asd:
.ho scaricato il player dal sito di DivX ma non riesco a vedere un film, dopo 5/10 minuti ... finisce la cache e il video va a strappi :(
qualche suggerimento ?
.ma sta Rs 1.0.1 si può provare o no ? :asd:
.ho scaricato il player dal sito di DivX ma non riesco a vedere un film, dopo 5/10 minuti ... finisce la cache e il video va a strappi :(
qualche suggerimento ?
Certo che si può provare...per i video non saprei,devo controllare...
Veramente è pronta la 1.0.2 ma aspetto a pubblicarla che devo sistemare meglio le sveglie, ho fixato il push internet con un nuovo engine modificato e ora questo dei video che non so cos'è!!la cache è stata aumentata come fa a finire??:asd:
Ma che combini con queste rom??:D
Anticipo che la 1.0.2 potrebbe uscire a giorni compresa la 1.1 con manila 2.5.19202525 però questa settimana avrò poco e lavorerò nella notte come posso :)
Saluti...rs;)
Ground_Zero
26-10-2009, 14:46
Certo che si può provare...per i video non saprei,devo controllare...
Veramente è pronta la 1.0.2 ma aspetto a pubblicarla che devo sistemare meglio le sveglie, ho fixato il push internet con un nuovo engine modificato e ora questo dei video che non so cos'è!!la cache è stata aumentata come fa a finire??:asd:
Ma che combini con queste rom??:D
Anticipo che la 1.0.2 potrebbe uscire a giorni compresa la 1.1 con manila 2.5.19202525 però questa settimana avrò poco e lavorerò nella notte come posso :)
Saluti...rs;)
buon lavoro, allora aspetto la tua prossima rom :D
Alle___ :
26-10-2009, 17:12
ragazzi qualcuno ha provato la LeoNext5 ?
buon lavoro, allora aspetto la tua prossima rom :D
Sisi conviene...quale monterai??sense 2.1 o 2.5?? :D
ragazzi mi serve aiuto...
ho preso una fregatura grossa quanto una cosa;
il touch screen del mio hd ha smesso di funzionare.
Non c'è verso...
devo mandarlo in assistenza, di solito quanto tempo impiega?
Dove sta il centro htc?
ho su la radio originale ma la rom coocked...
devo ripristinare obbligatoriamente l'originale?
Inoltre, sono rimasto fregato perche' l'ultima volta l'avevo lasciato connesso come unita' disco e ora no nposso sincronizzarlo con activesync per salvare i dati... :'(
dove posso prendere la rom originale (era un tim)
grazie
ragazzi mi serve aiuto...
ho preso una fregatura grossa quanto una cosa;
il touch screen del mio hd ha smesso di funzionare.
Non c'è verso...
devo mandarlo in assistenza, di solito quanto tempo impiega?
Dove sta il centro htc?
ho su la radio originale ma la rom coocked...
devo ripristinare obbligatoriamente l'originale?
Inoltre, sono rimasto fregato perche' l'ultima volta l'avevo lasciato connesso come unita' disco e ora no nposso sincronizzarlo con activesync per salvare i dati... :'(
dove posso prendere la rom originale (era un tim)
grazie
Azzolina mi spiace.. :(
Ti conviene ripristinare la rom tim..non vorrei ti facessero noie quelli del centro assistenza.. :(
Azzolina mi spiace.. :(
Ti conviene ripristinare la rom tim..non vorrei ti facessero noie quelli del centro assistenza.. :(
si ho gia' letto
mi sapete dire come fare e dove trovarla?
si ho gia' letto
mi sapete dire come fare e dove trovarla?
io dovrei averla...però non saprei come passartela.. :mc:
su xda non si trova? :mbe:
io dovrei averla...però non saprei come passartela.. :mc:
su xda non si trova? :mbe:
ora cerco...
l'unica cosa che lo schermo ha un alone...
i pixel funzionano tutti dal primo all'ultimo, il device non ha ne segni ne botte ne graffi... :(
sembra come se fosse stato schiacciato ma non penso visto che lo avevo nei pantaloni (ovvio sopra).
Non vorrei che non me lo riparassero...
Ground_Zero
26-10-2009, 22:20
Sisi conviene...quale monterai??sense 2.1 o 2.5?? :D
personalemente opterei per il 2.1:)
sono giunto alla conclusione che mi piace di più la 2.1 e' meno pesante e più prestazionale.. :D
RS dove la trovo la nuova rom ? 1.0.1 ?:D
sono giunto alla conclusione che mi piace di più la 2.1 e' meno pesante e più prestazionale.. :D
RS dove la trovo la nuova rom ? 1.0.1 ?:D
non solo tele fonia
Alle___ :
27-10-2009, 09:10
secondo voi qual'è la rom piu stabile e veloce attualmente ??
La leonext 5 come la vedete ??
ora cerco...
l'unica cosa che lo schermo ha un alone...
i pixel funzionano tutti dal primo all'ultimo, il device non ha ne segni ne botte ne graffi... :(
sembra come se fosse stato schiacciato ma non penso visto che lo avevo nei pantaloni (ovvio sopra).
Non vorrei che non me lo riparassero...
dovrei spedirlo, mi sapreste dire come rimontare la rom e l'spl originali su?
grazie
Alle___ :
27-10-2009, 10:06
dovrei spedirlo, mi sapreste dire come rimontare la rom e l'spl originali su?
grazie
prova qui http://www.tecnophone.it/2009/03/03/htc-touch-hd-tim-guoida-al-ripristino-di-rom-e-spl-originale/
oppure http://www.tecnophone.it/2009/01/09/htc-touch-hd-guida-al-ripristino-rom-in-caso-di-assistenza/
o http://www.solopalmari.com/smf/index.php?topic=26708.0
prova qui http://www.tecnophone.it/2009/03/03/htc-touch-hd-tim-guoida-al-ripristino-di-rom-e-spl-originale/
oppure http://www.tecnophone.it/2009/01/09/htc-touch-hd-guida-al-ripristino-rom-in-caso-di-assistenza/
o http://www.solopalmari.com/smf/index.php?topic=26708.0
grazie per i link, ho controllato ma nessun link alla rom RUU_BlackStone_TIM ecc funziona :(
cmq dopo qtek 9090, s100, tytn e il primo che passa a vita migliore...mi ci rode proprio, sopratutto perchè ne avevo estremo bisogno per metà novembre.
Ora sto cercando un sostituto su wm (ormai non riesco a usare altri cell) economico :(
cmq dopo qtek 9090, s100, tytn e il primo che passa a vita migliore...mi ci rode proprio, sopratutto perchè ne avevo estremo bisogno per metà novembre.
Ora sto cercando un sostituto su wm (ormai non riesco a usare altri cell) economico :(
Ho il tuo stesso problema, insensibile al tocco e alone sul touch... adesso e' in assistenza, mi hanno gia detto che probabilmente dovro' pagare la riparazione perche' la garanzia non copre quella parte (furbi eh).
La cosa che scoccia e' che pare proprio che il touch sia il tallone di achille di questi dispositivi, andrebbero tenute come reliquie ma come si fa... almeno tenerle nella tasca anteriore dei pantloni dovrebbe essere possibile. Passerei anche ad iPhone (che mi sembra piu' carrozzato) ma in effetti con pc windows un palmare con wm e' preferibile.
Ho il tuo stesso problema, insensibile al tocco e alone sul touch... adesso e' in assistenza, mi hanno gia detto che probabilmente dovro' pagare la riparazione perche' la garanzia non copre quella parte (furbi eh).
ma veramente?
allora sai che vi dico
me lo tengo e ricompro il touch....
se ho la sicurezza che non me lo passano in garanzia faccio così
se riesco a trovare la guida su come si smonta e mi rendo conto che la difficoltà è la stessa di tanti altri device lo faccio...
Alle___ :
27-10-2009, 10:38
io lo tengo da bestia, in tasca senza pellicole e protezioni varie. Lo sbatto e lo risbatto, mi è caduto però va ancora perfettamente .. forse sono fortunato ..
cmq sono d'accordo sul fatto che l'iphone è piu solido .. il mio collega lo tiene anche peggio di me e va sempre ..
Anche perche lo schermo in vetro è un'altro pianeta in solidità ..
io lo tengo da bestia, in tasca senza pellicole e protezioni varie. Lo sbatto e lo risbatto, mi è caduto però va ancora perfettamente .. forse sono fortunato ..
cmq sono d'accordo sul fatto che l'iphone è piu solido .. il mio collega lo tiene anche peggio di me e va sempre ..
Anche perche lo schermo in vetro è un'altro pianeta in solidità ..
si infatti...
cmq sto cercando la guida, ho l'originale htc vediamo...
ecco lo schermo.
gli altri fuori dal cerchio rosso sono solo riflessi
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091027120631_DSCN0813.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091027120631_DSCN0813.JPG)
foto dello schermo perfetto:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091027121705_DSCN0822.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091027121705_DSCN0822.JPG)
e l'alone:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091027121731_DSCN0820.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091027121731_DSCN0820.JPG)
dite che cambiando il solo touch screen risolvo?
ho notato che il touch in corrispondenza dell'alone è tutto puntinato a intervalli regolari...
MiKeLezZ
27-10-2009, 11:28
Ma hai una pellicola protettiva? Hai provato a vedere se è sua la colpa?
Ma hai una pellicola protettiva? Hai provato a vedere se è sua la colpa?
mai usata :stordita:
:cry: :cry:
mmm dalla foto sembra proprio che sia colpa della pellicola :mbe:
lo hai comprato nuovo o è usato, magari aveva la pellicola già applicata e non lo hai mai saputo :asd:
domanda per RS
ma che IE hai sulla 1.0.1 ?
perche' non c'e' lo slider dello zoom sulla destra ? :muro:
lo hai comprato nuovo o è usato, magari aveva la pellicola già applicata e non lo hai mai saputo :asd:
domanda per RS
assolutamente nuovo (pagato 599€ :cry: :cry: )
che faccio ordino il touch screen (40€ in italia)?
in garanzia non me lo passano vero?
La fine della prox settimana esce la nuova PhoenixEx 1.1 :)
Alle___ :
27-10-2009, 14:26
La fine della prox settimana esce la nuova PhoenixEx 1.1 :)
Bello Grazie !! la 1.0 com'è ?? qualcuno ce l ha ??
smontanto tutto..
è piuttosto difficile;
ora resta da rimuovere l'lcd, ma sul service manual non ne parla....
quanto tempo ha ?
se sei nell prime due settimane dovrebbe cambiartelo il negoziante
ammesso che abbia strisci ed altri difetti estetici, pero' mi sembra assurdo che non passino un difetto simile in garanzia..
... buona fortuna :)
quanto tempo ha ?
se sei nell prime due settimane dovrebbe cambiartelo il negoziante
ammesso che abbia strisci ed altri difetti estetici, pero' mi sembra assurdo che non passino un difetto simile in garanzia..
... buona fortuna :)
ha quasi 1 anno ormai ;)
cmq smontato sto aspettando il touch...
vi farò sapere :D
Sei hai msn te lo posso inviare via messenger..
Secondo me difficile che te lo facciano passare in garanzia dopo un anno...difficile provare che sia un difetto di fabbrica.. :rolleyes:
ha quasi 1 anno ormai ;)
cmq smontato sto aspettando il touch...
vi farò sapere :D
Bravo..posso sapere da chi lo hai acquistato? anche in pm.. :)
grazie.
Bravo..posso sapere da chi lo hai acquistato? anche in pm.. :)
grazie.
tramite la baia da un negozio di monza...
si ma vi dico subito che non è fattibile come cosa cambiare il touch....
IMHO è quasi impossibile =)
smontato ma rimontarlo temo sarà un'impresa d'altri tempi.
E velo dice uno che ha smontato ogni singolo device che gli sia capitato sotto mano, inclusi vari cellulari (ultimo l'n76 che è impossibile).
Tranne un s100 (su4) e un p3300 ho rimontato sempre tutto perfetto :D
tramite la baia da un negozio di monza...
si ma vi dico subito che non è fattibile come cosa cambiare il touch....
IMHO è quasi impossibile =)
smontato ma rimontarlo temo sarà un'impresa d'altri tempi.
E velo dice uno che ha smontato ogni singolo device che gli sia capitato sotto mano, inclusi vari cellulari (ultimo l'n76 che è impossibile).
Tranne un s100 (su4) e un p3300 ho rimontato sempre tutto perfetto :D
e cambiare solamente la cover? perché un mio collega vuole cambiarla.. :rolleyes:
domanda per RS
L'ho disattivata io quella barra :)
Entro fine settimana spero di far uscire la 1.0.2 e la 1.1!!;)
e cambiare solamente la cover? perché un mio collega vuole cambiarla.. :rolleyes:
come buttare 300€ al superenalotto sperando di fare almeno 5+1....
:asd:
The Doctor 77
27-10-2009, 20:59
A chi vuole installare una rom io consiglio la Xanny 1.9, manila 2.5 ma velocissima, veramente bella, unica cosa importante, appena configura l'operatore telefonico, occhio che parte la connessione dati web, io avevo letto nelle release notes che non sarebbe partita automaticamente ed invece l'ha fatto, così ho buttato nel cesso qualche euro... :doh:
Ground_Zero
27-10-2009, 21:18
rs quando esce la tua nuova rom fammi sapere nel caso mi sfugge :cool:
rs quando esce la tua nuova rom fammi sapere nel caso mi sfugge :cool:
Presto;)
Sto traducendo dei nuovi pacchetti e sto testando il footprint che mi da qualche noia!!Spero per fine settimana di riuscirci :D
Intanto sto fixando altre cosette della mia prima versione...è pronta già la 1.0.2 mi manca da sistemare un tasto nel comm manager e altre cosette di niente...:D
Ground_Zero
27-10-2009, 21:31
Presto;)
Sto traducendo dei nuovi pacchetti e sto testando il footprint che mi da qualche noia!!Spero per fine settimana di riuscirci :D
Intanto sto fixando altre cosette della mia prima versione...è pronta già la 1.0.2 mi manca da sistemare un tasto nel comm manager e altre cosette di niente...:D
:cool: :cool: :D
:cool: :cool: :D
Ho fixato altre cosette :) 1.0.2 quasi pronta :)
Per Max 3D. Nella 1.0.2 ho riattivato la barra dello zoom nell'IE. Ora funziona alla perfezione ;)
Ecco cosa ho fatto:
Ho aggiunto la zoombar nel browser IE(mancava perchè dovevo sistemarlo).
Ho sistemato il push internet
Ho sistemato le suonerie del manila. Ora suona quella che selezionate dal manila e quella degli eventi suona per i promemoria. (Sto comunque testando meglio per essere sicuro smile.gif )
Ho sistemato il Comm Manager.
Sto aggiungengo il tasto 3G nel Comm Manager.
Ho aggiornato il manila alla revisione 2.1.19193517_2 estratto dall'ufficiale del topaz.
Sto testando il nuovo JblendPackage. L'ho aggiornato con una versione per rhodium perchè quello che avete voi non funziona proprio e nessuno se ne era accorto.
Aggiornato google maps visto che i menu non andavano sempre.
Sto facendo altre sistemazioni...penso che per domani sera, salvo imprevisti come sempre, la 1.0.2 è pronta per il download...devo testare altri tweak per la velocità del sistema wink.gif
... ok scarico la rom nuova... quando sarà online :)
.... pero' nel frattempo cambio rom :P
... ok scarico la rom nuova... quando sarà online :)
.... pero' nel frattempo cambio rom :P
Se riesco a finire i test per stasera la metto online ;)
attendo la 1.2 ;) pero' controllala bene eh :read:
attendo la 1.2 ;) pero' controllala bene eh :read:
La 1.0.2 vorrai dire...perchè la 1.1 è in lavorazione e non riesco a finirla per fine settimana purtroppo...per ora ci sono troppe cose che non vanno anche se le sto sistemando uno dopo l'altra :)
sisi, quella, scusa :D
coi numeri non vado mai troppo d'accordo ;)
sisi, quella, scusa :D
coi numeri non vado mai troppo d'accordo ;)
Tranquillo :D
Sto aspettando ancora per l'upload per il semplice motivo che devo fixare le sveglie che suonano ma (come per alesscam e kenia) parte prima un suono e poi quello scelto.
Devo sistemarlo ad ogni costo :(
ciao a tutti,
ieri sera mi è morto l'HD... mi spiego meglio, si è messo in lock mode e non funzionava più la superfice touch, l'ho riavviato con hard reset e ho anche provato a fare un update del bios con un altra rom ma nulla fare, non funziona più il touch....a volte passando le dita su uno dei bordi prende un click ma non riesco ad andare oltre alla definizione della superfice di click...
devo mandarlo in rma?
sapete se i tempi sono lunghi per la riparazione?
Grazie ciao
ciao a tutti,
ieri sera mi è morto l'HD... mi spiego meglio, si è messo in lock mode e non funzionava più la superfice touch, l'ho riavviato con hard reset e ho anche provato a fare un update del bios con un altra rom ma nulla fare, non funziona più il touch....a volte passando le dita su uno dei bordi prende un click ma non riesco ad andare oltre alla definizione della superfice di click...
devo mandarlo in rma?
sapete se i tempi sono lunghi per la riparazione?
Grazie ciao
caspita...uno ad uno stan morendo... :mbe:
ma è un problema noto?
No, però ultimamente sento più di qualcuno che accusa problemi col pietrone... :(
si ...ho letto anche io...ora devo solo sperare che me lo passino in garanzia...
si ...ho letto anche io...ora devo solo sperare che me lo passino in garanzia...
Te lo auguro.. :(
nicola79
29-10-2009, 13:56
Salve a tutti sono nuovo del forum e innanzitutto rivolgo un saluto a tutti. Ho acquistato da poco un hd e volevo provare una rom con wm 6.5 e precisamente la 1.02 se non sbaglio di rs125, sapete indicarmi da dova la posso scaricare? Grazie ancora.
No, però ultimamente sento più di qualcuno che accusa problemi col pietrone... :(
ma no sarà solo qualche pannello difettoso...anche perchè altrimenti ad oggi siamo quasi al compleanno del pietrone e ne avremmo sentita di gente che si lamenta per un fatto del genere...invece ci sono solo pochi casi isolati...;)
io l'ho acquistato il 28 novembre 2008... ha fatto 11 mesi... e ora c'è rischio che nn me lo passino in garanzia...220€....
Alle___ :
29-10-2009, 17:02
ragazzi qualcuno mi puo dire qual'è la migliore rom Italiana recente ??? leonext phenix RS :D ??
ragazzi qualcuno mi puo dire qual'è la migliore rom Italiana recente ??? leonext phenix RS :D ??
La rs sta nettamente migliorando negli ultimi giorni ;) Presto il download :D
Sono uscite le LEO Shipped...
Salve a tutti sono nuovo del forum e innanzitutto rivolgo un saluto a tutti. Ho acquistato da poco un hd e volevo provare una rom con wm 6.5 e precisamente la 1.02 se non sbaglio di rs125, sapete indicarmi da dova la posso scaricare? Grazie ancora.
manda un mp a rs e ti dice tutto lui.. ;)
manda un mp a rs e ti dice tutto lui.. ;)
Non è ancora uscita...aspettate che forse per stasera riesco a uppare :D
Sto testando se tutti i bug segnalati sono apposto ;)
Sono uscite le LEO Shipped...
Cioè? :wtf:
Cioè? :wtf:
Ciaoè le rom ufficiali dell'htc touch hd2 aka LEO :ciapet:
Ground_Zero
29-10-2009, 21:09
Non è ancora uscita...aspettate che forse per stasera riesco a uppare :D
Sto testando se tutti i bug segnalati sono apposto ;)
dai erre, che sto in astinenza da flash:D :Perfido:
dai erre, che sto in astinenza da flash:D :Perfido:
La 1.1 non è ancora pronta ma sto sistemando il comm manager con il tasto 3g e poi è pronta ;)
Ground_Zero
29-10-2009, 21:52
La 1.1 non è ancora pronta ma sto sistemando il comm manager con il tasto 3g e poi è pronta ;)
la 1.1 è quella con il manila 2.5 giusto?
la 1.1 è quella con il manila 2.5 giusto?
Esatto...ancora deve uscire che già l'ho aggiornata :D Rimane sempre 1.1 ma i pacchetti sono nettamente cambiati :D
Mentre la 1.0.2.1 è pronta e la sto inviando ai tester ;)
Ground_Zero
29-10-2009, 22:33
Esatto...ancora deve uscire che già l'ho aggiornata :D Rimane sempre 1.1 ma i pacchetti sono nettamente cambiati :D
Mentre la 1.0.2.1 è pronta e la sto inviando ai tester ;)
ok perfetto, appena è disponibile per noi fammi sapere
ok perfetto, appena è disponibile per noi fammi sapere
Ovvio...Sto avendo un problema noioso con il comm manager ma dopo questo flash penso che sarà risolto :D
Mi hanno chiamato ieri sera, e' fuori garanzia :(
Stasera vado a parlarci e vedere che mi dicono... HTC mi e' calata parecchio dopo questa storia :|
Stasera vado a parlarci e vedere che mi dicono... HTC mi e' calata parecchio dopo questa storia :|
oggi dovrebbe arrivarmi il touch...
A me han fatto fare dei test... tipo clicci al centro schermo... funziona? ma se ho chiamato per dire che il touch nn funziona...
vabbè domani lo porto in un punto di raccolta...speriamo bene...
A me han fatto fare dei test... tipo clicci al centro schermo... funziona? ma se ho chiamato per dire che il touch nn funziona...
:muro: :muro: :muro:
non ci posso credere :asd:
ti lascio perdere l'umorismo di Alessandro che mi fa Alessandria in provincia di laspezia (che se l'avesse sentito un ultras grigio l'avrebbe appeso), io no... mi fa anche noi siamo vicino ad alessandria.. io davvero? lui si d'egitto e io mi chiamo alessandro ed è scoppiato a ridere :stordita:
Anche a me, mi han spiegato che lo devono fare per contratto (le telefonate sono registrate) anche se si rendono conto dell'inutilita' in certi casi!
ti lascio perdere l'umorismo di Alessandro che mi fa Alessandria in provincia di laspezia (che se l'avesse sentito un ultras grigio l'avrebbe appeso), io no... mi fa anche noi siamo vicino ad alessandria.. io davvero? lui si d'egitto e io mi chiamo alessandro ed è scoppiato a ridere :stordita:
:D :D :D :D
Fra meno di un'ora vado in assistenza.. saprete il verdetto a breve!!
ma tu che problema hai avuto?
266 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma questi sono fuori di testa!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Con la scusa che la parte non e' coperta da garanzia dicono "Danno provocato dal cliente" e tirano questa fucilata alle spalle!!
Tengo il cellulare come una reliquia, pellicola di protezione fin dal primo secondo dopo l'acquisto, nella tasca senza nessun altro oggetto, la sera sempre sul comodino e mai un danno o una botta.
Fossero stati massimo 150€ avrei capito, questo e' un furto. Fanno un cellulare con un display enorme e non lo coprono da garanzia neanche se si rompe il touch (e si rompe abbastanza spesso).
Non me lo sarei mai aspettato da HTC, appena rientra lo cambio con qualcos'altro. All'HTC non mi rivedono neanche con il cannocchiale!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ma tu che problema hai avuto?
Touch rotto ed alone sul display.
Avevo fatto una telefonata e tutto era ok, riattacco, metto il cell in tasca come sempre e dopo neanche 1 ora quando lo riprendo in mano non funziona piu'.
266 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma questi sono fuori di testa!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Con la scusa che la parte non e' coperta da garanzia dicono "Danno provocato dal cliente" e tirano questa fucilata alle spalle!!
Tengo il cellulare come una reliquia, pellicola di protezione fin dal primo secondo dopo l'acquisto, nella tasca senza nessun altro oggetto, la sera sempre sul comodino e mai un danno o una botta.
Fossero stati massimo 150€ avrei capito, questo e' un furto. Fanno un cellulare con un display enorme e non lo coprono da garanzia neanche se si rompe il touch (e si rompe abbastanza spesso).
Non me lo sarei mai aspettato da HTC, appena rientra lo cambio con qualcos'altro. All'HTC non mi rivedono neanche con il cannocchiale!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Touch rotto ed alone sul display.
Avevo fatto una telefonata e tutto era ok, riattacco, metto il cell in tasca come sempre e dopo neanche 1 ora quando lo riprendo in mano non funziona piu'.
idem idem idem
domani arriva il touch e vi fo sapere ;)
ciao
idem idem idem
ciao
Facci sapere...io ho dovuto sostituire il touch al mio vecchio htc touch e mi hanno detto la stessa cosa: rottura causata dal cliente!!Allora lo fanno apposta???:mad:
Facci sapere...io ho dovuto sostituire il touch al mio vecchio htc touch e mi hanno detto la stessa cosa: rottura causata dal cliente!!Allora lo fanno apposta???:mad:
non lo fanno rientrare in garanzia e basta..che ci volete fare... :(
mi spiace.. :(
non lo fanno rientrare in garanzia e basta..che ci volete fare... :(
mi spiace.. :(
niente, mica possiamo fare una class action.
non è tuttavia un comportamento corretto, sono 600€ di palmare, sono cliente da una generazione, mai richiesta l'assistenza, ho sborsato fior di quattrini mi può rodere almeno?!
E se vedi il mio palmare capisci come è stato trattato.
e ti posso assicurare che prima di diventare così io non gli ho fatto proprio nulla se non tenerlo in tasca...
stop
non è tuttavia un comportamento corretto, sono 600€ di palmare, sono cliente da una generazione, mai richiesta l'assistenza, ho sborsato fior di quattrini mi può rodere almeno?!
e ti posso assicurare che prima di diventare così io non gli ho fatto proprio nulla se non tenerlo in tasca...
stop
immagino...però che ci vuoi fare... :fagiano:
Da parte mia non mi rivedranno piu' a comprare HTC e lo sconsigliero' quando mi capitera' raccontando quanto successo, di piu' non posso fare.
Ma poi quanto mai gli costera' a loro sostituire quel pezzo, 100$??
Producono ottimi oggetti con un design fantastico ma queste condizioni (e soprattutto a quel prezzo!!) sono fuori dal mondo.
o bhe', ma se non hanno fatto passare manco la sverniciatura come un difetto di fabbrica, figurati se dopo un'anno ti coprono su qualcosa...
a parte che la garanzia in italia e' del venditore, non del produttore (in europa a dire il vero, oltre che in italia), le uniche cose che non tengono in garanzia sono le batterie, e mi puo' anche star bene... tutto il resto, se non e' per dolo dell'utente, deve essere passato in garanzia... senno' che cavolo copre la garanzia scusa? che s'accenda quando lo prendi dal venditore??
in ogni caso tu non dovevi andare al centro d'assistenza, ma da chi te l'ha venduto, pretendendo l'intervento in garanzia.
se poi e' italiano, e' la tim responsabile, non htc, dal momento che e' esclusiva tim (lo e' ancora?... cmq lo era quando l'hai comprato, come il mio).
io non ho l'alone ma mi è morto... in questo caso se rispondessero cosi penso che prenderò un n97... ero tentato di prendere hero ma non più htc...
idem idem idem
ciao
ma tu l'hai fatto riparare?
No...lui si è comprato il touch...gli costa molto meno così!!
Ground_Zero
30-10-2009, 22:45
stop
concordo pienamente. Se l'assistenza continua ad essere così htc tra un po di tempo dovrà ricominciare da zero a rifarsi il nome.Forse conviene venderlo prima che mi si rompa :Perfido:
scusate ma il pezzo rotto sarebbe
http://cgi.BAIA.it/LCD-Display-Touch-Screen-for-HTC-Touch-Diamond-P3700_W0QQitemZ390097039772QQihZ026QQcategoryZ138357QQcmdZViewItemQQ_trksidZp4340.m444QQ_trkparmsZalgo%3DCRX%26its%3DC%252BS%26itu%3DSI%252BUA%252BLM%252BLA%26otn%3D5%26ps%3D63
sono 22,60€ + 10 di spedizione... se me ne chiedono 266 me lo provo a fixare da solo....
Ground_Zero
30-10-2009, 22:47
http://cgi.BAIA.it/LCD-Display-Touch-Screen-for-HTC-Touch-Diamond-P3700_W0QQitemZ390097039772QQihZ026QQcategoryZ138357QQcmdZViewItemQQ_trksidZp4340.m444QQ_trkparmsZalgo%3DCRX%26its%3DC%252BS%26itu%3DSI%252BUA%252BLM%252BLA%26otn%3D5%26ps%3D63
sono 22,60€ + 10 di spedizione... se me ne chiedono 266 me lo provo a fixare da solo....
mi sa proprio che ti conviene fare così. Con una buona guida si riesce a farlo.:)
prima glielo mando al centro assistenza se anche a me rispondono picche farò cosi... oppure se già in 2 mi dite che è stato cosi evito... e lo compro subito
Ground_Zero
30-10-2009, 22:56
prima glielo mando al centro assistenza se anche a me rispondono picche farò cosi... oppure se già in 2 mi dite che è stato cosi evito... e lo compro subito
per adesso non ho avuto "nessun" problema, però penso che sostituire un display non sia una cosa difficile, serve ovviamente una guida e gli strumenti adatti e una dose di fortuna:cool:
Non andare al centor di raccolta....il display non è coperto dalla garanzia. Aspetta piuttosto khael e vedi se risolve con il suo display. Intanto quel link che hai dato tu non funziona e il prezzo mi sembra troppo basso!!
per adesso non ho avuto "nessun" problema, però penso che sostituire un display non sia una cosa difficile, serve ovviamente una guida e gli strumenti adatti e una dose di fortuna:cool:
La rom è a casa dei beta tester ;)
Non andare al centor di raccolta....il display non è coperto dalla garanzia. Aspetta piuttosto khael e vedi se risolve con il suo display. Intanto quel link che hai dato tu non funziona e il prezzo mi sembra troppo basso!!
non funziona perché giustamente non si possono linkare aste online...basta cambiare sul link quel "BAIA" col corrispondente corretto.. ;)
non funziona perché giustamente non si possono linkare aste online...basta cambiare sul link quel "BAIA" col corrispondente corretto.. ;)
Ops,scusa...doopo aver lavorato tutta la nottata un tecnico come me che non si accorge ti queste sciocchezze :asd:
Non ho ancora chiuso occhio per questa maledetta rom :D
Caso mai è questo il display...link (http://cgi.baia.it/LCD-DISPLAY-SCHERMO-ORIGINALE-HTC-TOUCH-HD-T8282_W0QQitemZ260485971231QQcmdZViewItemQQptZAccessori_per_palmari?hash=item3ca62c7d1f)
Costa 110 euro e loro se ne prendono 266 per cosa??E' tutto guadagno insomma anche perchè poi a loro costa mooolto meno :stordita:
io non ho l'alone ma mi è morto... in questo caso se rispondessero cosi penso che prenderò un n97... ero tentato di prendere hero ma non più htc...
L'alone è inivisible e si vede solo in controluce, se vedi le foto (e fotografarlo è stata un'impresa epica) capisci ;)
made at home :D
dovrebbe arrivare questa mattina, maledette poste!
No...lui si è comprato il touch...gli costa molto meno così!!
Esatto
...cut....
Esatto, ma compralo in italia, i 10€ che si risparmiano comprando all'estero non ne vale proprio la pena!
mi sa proprio che ti conviene fare così. Con una buona guida si riesce a farlo.:)
Guarda, come ho scritto prima sono anni che smonto questi così.
Però l'hd è arrivato ad un livello tale che i pezzi sono microscopici e i margini d'errore nulli. in assoluto il palmare/cellulare più complicato da smontare che io abbia mai visto!
Caso mai è questo il display..
Il display è un conto e il touch un altro.
Vi dico che se si è rotto il display avete dato una botta assurda perchè fra touch e display c'è spazio e il display è incassato in una scocca incredibilmente resistente.
Il problema del touch (che è composto da: vetro - touch - mascherina) è che si scolla fra mascherina e touch ecco l'alone; ma la cosa strana è che non è dovuto a pressione o altro ma l'esatto opposto (ovvero nel mio caso non faceva contatto).
Cmq togliere il vetro che è praticamente incollato è impresa titanica;
io la mia mascherina l'ho leggermente rovinata in un angolo ma ci ho perso svariate ore e il vetro bisogna spaccarlo per forza;
senza considerare che per rimontare il touch senza polvere aloni e cose varie sarà ancor piu' difficile.
Stavo pensando di chiudermi in bagno e usare il metodo dell'umidità, ma poi ho paura che mi resti condensa, non so che fare....
Ti costruisci una piccola camera iperbarica ad atmosfera controllata... :asd:
Filtri per l'aria H1 e via... :sofico:
ronaldovieri
31-10-2009, 11:36
Ti costruisci una piccola camera iperbarica ad atmosfera controllata... :asd:
Filtri per l'aria H1 e via... :sofico:
:sbonk:
cmq sono del parare che tenere un palmare delle dimensioni dell'hd/hd2 in tasca sia contrproducente
Alle___ :
31-10-2009, 13:06
cmq sono del parare che tenere un palmare delle dimensioni dell'hd/hd2 in tasca sia contrproducente
mah io lo tengo in tasca e lo strapazzo e mi sembra abbastanza solido .. cmq se volete andare sul sicuro prendetevi l'icoso, quello avrà tutti i difetti del mondo ma a resistenza è il migliore ..
L'alone è inivisible e si vede solo in controluce, se vedi le foto (e fotografarlo è stata un'impresa epica) capisci ;)
made at home :D
dovrebbe arrivare questa mattina, maledette poste!
Esatto
Esatto, ma compralo in italia, i 10€ che si risparmiano comprando all'estero non ne vale proprio la pena!
eh ma potresti dirmi anceh in pvt dove l'hai acquistato? io non avrei problemi ad acquistarlo in italia... quindi mi confermate di non spedirlo in quanto sarebbe inutile/dispendioso?
eh ma potresti dirmi anceh in pvt dove l'hai acquistato? io non avrei problemi ad acquistarlo in italia... quindi mi confermate di non spedirlo in quanto sarebbe inutile/dispendioso?
Sisi...se anche da te il problema è il touch allora fai come ha fatto il nostro amico khael ;)
Ti ritiri il touch e te lo sostituisci...ti costa tantissimo in meno;)
:sbonk:
E chi ha parlato di tenerlo in tasca...io lo porto con la carriola :asd:
Redpippo
31-10-2009, 15:24
E chi ha parlato di tenerlo in tasca...io lo porto con la carriola :asd:
Io uso un Picup radiocomandato............ :sofico:
Io uso un Picup radiocomandato............ :sofico:
Bello...me lo vendi??:D
Rs 1.0.2.1 pronta e spero fra poche ore anche in download :D
mah io lo tengo in tasca e lo strapazzo e mi sembra abbastanza solido .. cmq se volete andare sul sicuro prendetevi l'icoso, quello avrà tutti i difetti del mondo ma a resistenza è il migliore ..
ho entrambi, giusto lo schermo è più resistente ai graffi ma fidati che è molto facile anche rompere il vetro, fallo cadere piatto poi ne riparliamo :asd:
nickfede
31-10-2009, 17:57
Rs 1.0.2.1 pronta e spero fra poche ore anche in download :D
Ottimo RS.....ormai sei un cuoco di prim'ordine.....:D :D
Cmq mi puoi dire se il Footprint funzia bene sulle tue creazioni ????
Volevo rimanere su LP dato che l'attuale 1.7.2 non mi ha mai dato il minimo problema....ma leggendo le recensioni sulle tue Rom mi sa che mi affidero a te.......:D :D
Ottimo RS.....ormai sei un cuoco di prim'ordine.....:D :D
Cmq mi puoi dire se il Footprint funzia bene sulle tue creazioni ????
Volevo rimanere su LP dato che l'attuale 1.7.2 non mi ha mai dato il minimo problema....ma leggendo le recensioni sulle tue Rom mi sa che mi affidero a te.......:D :D
Oh...quale onore avere a bordo anche te :) Grazie per i complimenti :D!!
Allora...il footprint funziona ma ancora la rom con il sense 2.6 non è pronta e quindi per ora c'è disponibile la 1.0.1 anche se fra poche ore pubblicherò la 1.0.2.1 :)
A te che rom serve??:D
nickfede
31-10-2009, 18:50
Oh...quale onore avere a bordo anche te :) Grazie per i complimenti :D!!
Allora...il footprint funziona ma ancora la rom con il sense 2.6 non è pronta e quindi per ora c'è disponibile la 1.0.1 anche se fra poche ore pubblicherò la 1.0.2.1 :)
A te che rom serve??:D
guarda...sono rimasto al Manila 2.1....poi con tutti sti 2.5 2.6 Sense, Leo, etc......non ci ho capito più una mazza e ho finito per rimanere "indietro"......:D
Anzi se mi spieghi tutte queste differenze e novità.........
Cmq negli ultimi 6 mesi stò andando di SPB e mi trovo benissimo......potrei montare una ROM base con Mobile 6.5 pulita e poi SPB......ma goni tanto non disdegno ritornare al Manila.......
guarda...sono rimasto al Manila 2.1....poi con tutti sti 2.5 2.6 Sense, Leo, etc......non ci ho capito più una mazza e ho finito per rimanere "indietro"......:D
Anzi se mi spieghi tutte queste differenze e novità.........
Cmq negli ultimi 6 mesi stò andando di SPB e mi trovo benissimo......potrei montare una ROM base con Mobile 6.5 pulita e poi SPB......ma goni tanto non disdegno ritornare al Manila.......
Il manila è ora mutato...si è trasformato un'altra versione che piano piano si è evoluta fino a diventare il sense. Ora il sense è in due versioni: 2.1 e 2.5/2.6!! Questi sense sono arrivati con le nuove rom ufficiali per altri dispositivi e noi cuochi abbiamo trasformato i pacchetti e li abbiamo adattato fino a renderli stabili per il nostro hd. Si chiama sense per le grandi animazioni che ci sono meteo che ci sono nel weather e nella home...è veramente bello!!Ora è arrivato il sense 2.6 che è stato estratto direttamente dal nuovo hd2...le differenze sono molte anzi possiamo anche arrivare a dire che non sono più paragonabili, mi riferisco al manila rispetto al sense. SPB non l'ho mai usato e mai lo farò...a me piace troppo il sense ed è per questo che punto a fare rom stabile e veloci che possano far girare il sense alla massima velocità!!:)
anomalos
31-10-2009, 20:22
son sicuro che ora che la rom ufficiale del leo è stata uppata , nel giro di una settimana vedremo il nostro bel pietrone cambiare marcia ,,,
sperem ben
asd asd
anche xche io il leo nn lo voglio prendere , troppo cabina telefonica...
x i miei gusti le dimensioni dell'hd sono il massimo x un telefono
son sicuro che ora che la rom ufficiale del leo è stata uppata , nel giro di una settimana vedremo il nostro bel pietrone cambiare marcia ,,,
sperem ben
asd asd
anche xche io il leo nn lo voglio prendere , troppo cabina telefonica...
x i miei gusti le dimensioni dell'hd sono il massimo x un telefono
Non ne sarei cos' sicuro sul cambio marcia;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.