View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD
ma come fate a fleshare tanto ragazzi .. io nn ce la farei a dover rinstallare tutto ogni volta, tutte le mie impostazione e pippe varie .. poi nn posso permettermi di perdere le cose del calendario !!
Basta fare un backup prima di flashare... ;)
ei quella trama mi risulta familiare:D :D :D
p.s.qualcuno ha mai acquistato da expansys?
Io nel 2007 ho acquistato un palmare su expansys... ;)
Ground_Zero
21-03-2009, 11:23
Il ns HD Tim (x poco), che è praticamnt quello che tutti hanno qui dentro, non ha nessun problema di display a quanto sappia...
il mio personalmnt c'ha un display da pajura!! :D :D
PS: quei problemi me li ricordo sui nokia...ma non da brand a brand ma da display a display (compatibile vs originale nokia)
QUOTO:D
Per il Touch HD non è ASSOLUTAMENTE vero...proprio per niente!!;)
ok grazie mille!!!forse oggi pomeriggio lo vado a prendere non cresisto più:D :D
Uscita sia la LPicci RC2 e la LP2.1EVO di Infido.........
Azzolina...la carne sul fuoco aumenta... :D
Infido o Dutty...questo è il problema... :asd:
ok grazie mille!!!forse oggi pomeriggio lo vado a prendere non cresisto più:D :D
Ottimo...che ne dite se ci contiamo??
1 Moon182
(Ora fate un copia incolla inserendo il vostro nick e vediamo a quanto arriviamo... :D)
ronaldovieri
21-03-2009, 11:36
E va bè,ancora per wm 6.5 ci vuole un pò di tempo;)
News un pò vecchia:D
tu dici che modificheranno quella cosa? speriamo
cmq htc con il manila 2.0 ci sta mettendo una pezza :D
ronaldovieri
21-03-2009, 11:38
Azzolina...la carne sul fuoco aumenta... :D
Infido o Dutty...questo è il problema... :asd:
oddio avevo provato la infido 1.4 e non era niente di che
quella di lucap la rc2 è ottima
oddio avevo provato la infido 1.4 e non era niente di che
quella di lucap la rc2 è ottima
Hai riscontrato qualche bug?
SimxWare
21-03-2009, 11:44
Ottimo...che ne dite se ci contiamo??
1 Moon182
(Ora fate un copia incolla inserendo il vostro nick e vediamo a quanto arriviamo... :D)
2 SimxWare
PS...un grrr x te xk ti sei messo cm primo :mad:
SimxWare
21-03-2009, 11:45
Hai riscontrato qualche bug?
qualcosa qui e la si percepisce...ma è buona cmq...davvero buona...molto reattiva soprattutto!!
2 SimxWare
:nonsifa: :boxe: :lamer: :fuck: :yeah: :friend: :fiufiu: :ops:
ma htc, il manila 2, non lo rilascia a parte?....
come detto, preferisco usare rom ufficiali, ma vorrei che htc rilasciasse qualche aggiornamento ogni tanto..
SimxWare
21-03-2009, 12:00
:nonsifa: :boxe: :lamer: :fuck: :yeah: :friend: :fiufiu: :ops:
mi dai da pensare che il touch ti dia alla testa!! :ciapet: :ciapet:
come detto, preferisco usare rom ufficiali, ma vorrei che htc rilasciasse qualche aggiornamento ogni tanto..
No, il manila fa parte della rom e quindi htc non penso proprio rilascerà un aggiornamento solamente per il manila...e poi sicuramente fa leva sul nuovo manila per vendere subito bene il nuovo Diamond 2...e quindi secondo te potrebbe rilasciare un aggiornamento per il nuovo manila per i pda già presenti nel mercato? Secondo me non prima di qualche mese dall'uscita del Diamond 2 sul mercato (metà aprile).
Ground_Zero
21-03-2009, 12:07
No, il manila fa parte della rom e quindi htc non penso proprio rilascerà un aggiornamento solamente per il manila...e poi sicuramente fa leva sul nuovo manila per vendere subito bene il nuovo Diamond 2...e quindi secondo te potrebbe rilasciare un aggiornamento per il nuovo manila per i pda già presenti nel mercato? Secondo me non prima di qualche mese dall'uscita del Diamond 2 sul mercato (metà aprile).
secondo me il un aggiornamento del manila 2 per quanto riguarda i palmari già sul mercato non verrà mai rilasciato, se no non avrebbe senso comprare il diamond 2 sapendo che le stesse interfaccie le puoi avere sull'hd il quale ha un display più grande:D :D :D quindi il manila 2 sarà una esclusiva dei nuovi terminali
p.s. sull'x1 di un mio amico ho visto un pannello fighissimo, in poche parole quando si apre il pannello inizia a crescere una specie di pianta con dei fiori e se clicchi sui fiori si va nei vari menù(tipo programmi, sms ecc.), poi se clicchi sull'ape apre altre cose ecc.,,per chi ha messo i panels dell'x1 su hd può tranquillamente provarlo :)
SimxWare
21-03-2009, 12:21
p.s. sull'x1 di un mio amico ho visto un pannello fighissimo, in poche parole quando si apre il pannello inizia a crescere una specie di pianta con dei fiori e se clicchi sui fiori si va nei vari menù(tipo programmi, sms ecc.), poi se clicchi sull'ape apre altre cose ecc.,,per chi ha messo i panels dell'x1 su hd può tranquillamente provarlo :)
VOV
sembra una roba da fattoni!! la voglioooooo!! :Prrr:
:D :D :D
Ragazzi qualcuno di voi è passato dalla dutty 2,1 alla 2,3? Quali sono le differenze? Vale la pena fare l'aggiornamento?
Ground_Zero
21-03-2009, 12:33
VOV
sembra una roba da fattoni!! la voglioooooo!! :Prrr:
:D :D :D
http://xperiancer.blogspot.com/2009/03/growing-panel-more-to-it.html
qui ci sono delle immagine per farti vedere com'è:D
http://xperiancer.blogspot.com/2009/03/growing-panel-more-to-it.html
qui ci sono delle immagine per farti vedere com'è:D
Mi sa che è un'interfaccia che usi le prime due volte perché ti gasa la nuova interfaccia, e poi la togli subito perché sinceramente a prima vista non mi sembra affatto comoda da utilizzare... :(
Ragazzi qualcuno di voi è passato dalla dutty 2,1 alla 2,3? Quali sono le differenze? Vale la pena fare l'aggiornamento?
Ho deciso e sto flashando il pda con la Dutty 2,3...speriamo abbia migliorato la già ottima 2,1. :)
Bastian UMTS
21-03-2009, 12:47
Ho deciso e sto flashando il pda con la Dutty 2,3...speriamo abbia migliorato la già ottima 2,1. :)
Io mi fermerei.........
Io mi fermerei.........
Perché dici? Cmq ormai è troppo tardi... :D
Ma cosa ha combinato sul menu start?!? :mbe:
2 SimxWare
0 RS125
1 SimxWare
2 Moon
:asd:Così sei contento SimxWare??Ora sei primo...eheh:Prrr:
Ho una domandina...Ho impostato che tenendo premuto il tasto fine si termini la connessione dati. Sapete dirmi tenendo premuto quel pulsante quale programma viene eseguito per terminare la connessione dati, se a me servisse in un altro programma la stessa funzione che viene richiamata tenendo premuto quel pulsante come dovrei fare?
Grazie
Ciao Larsen...ma compari ogni 10 anni tu:D
Cmq se vai su xda c'è il manila nuovo così lo puoi mettere anche tu...il problema è che non so come gestisce i driver del GSensor...se gli servono i nuovi oppure vuole i vecchi. Lucapicci mi ha detto che ha tolto i nuovi per rimettere i vecchi ed ha disabilitato la rotazione automatica!!
Bastian UMTS
21-03-2009, 13:09
Ormai è tardi :asd: Lo hai detto tu :D
PS- Consiglio la Davide V3.....molto molto molto ben fatta
Moon...tu che hai messo la 2.3...cosa ha combinato??perchè quella strana faccia??
Bastian UMTS
21-03-2009, 13:13
Moon...tu che hai messo la 2.3...cosa ha combinato??perchè quella strana faccia??
Perchè il menù start è cambiato (come in tutte) ovvero hai i programmi...Moon dimmi se trovi il vecchio "Program" che avevi nel menù a tendina :asd:
Perchè il menù start è cambiato (come in tutte) ovvero hai i programmi...Moon dimmi se trovi il vecchio "Program" che avevi nel menù a tendina :asd:
Fammi capire...se premi start vai direttamente in programmi??
Bastian UMTS
21-03-2009, 13:15
Fammi capire...se premi start vai direttamente in programmi??
Si, come in tutte le nuove rom (alcuni a dire il vero hanno tolto questa cosa)
Si, come in tutte le nuove rom (alcuni a dire il vero hanno tolto questa cosa)
:mbe: E perchè non lo toglie??A me piace il vecchio tipo...quindi mi sa che d'ora in poi mi devo costruire la mia ROM come sto giù facendo...oppure prendere quelle già fatte e modificarle!!
Bastian UMTS
21-03-2009, 13:19
:mbe: E perchè non lo toglie??A me piace il vecchio tipo...quindi mi sa che d'ora in poi mi devo costruire la mia ROM come sto giù facendo...oppure prendere quelle già fatte e modificarle!!
De Gustibus.....ripeto, io ho sù la davide v3 e và alla grande, mooolto meglio della dutty 2.3 che ho cestinato dopo 10 minuti :asd:
De Gustibus.....ripeto, io ho sù la davide v3 e và alla grande, mooolto meglio della dutty 2.3 che ho cestinato dopo 10 minuti :asd:
Sisi,della davide 3 lo sapevo...ho letto tutto e sono in molti a dire,come te, che è stupenda e migliore della dutty 2.3!!:D
Cmq torno in cucina ora...altrimenti mi si brucia l'nbh!!:D
:fuck: :fuck: :fuck:
:nono:
Moon...che fai??Ora ti connetti su msn dal palmare??:D
Sei sotto controllo...:ciapet:
Dai??!? Uhm....cerchiamo immediatamente questa Davide v3...già il nome mi piace parecchio... :D
Moon...che fai??Ora ti connetti su msn dal palmare??:D
Sei sotto controllo...:ciapet:
Anche per te...... : :fuck: :fuck: :fuck:
SimxWare
21-03-2009, 13:39
0 RS125
1 SimxWare
2 Moon
:asd:Così sei contento SimxWare??Ora sei primo...eheh:Prrr:
ahahah!! :D :D
sei un grande :mano:
Ma cosa sono tutti quei fix che trovo su xda? Bisogna installare la rom e poi anche i fix o esiste un file già ok?
ronaldovieri
21-03-2009, 13:54
ho provata anche io qualla di davide
ben fatta ma utilizza un botto di memoria
cosi non finisce prima la batteria?
ho provata anche io qualla di davide
ben fatta ma utilizza un botto di memoria
cosi non finisce prima la batteria?
Io non credo, come ho detto tempo fa, che l'uso così intensivo di memoria non dovrebbe consumare la batteria come dici tu. In ogni caso un pò tutte le nuove ROM hanno bisogno di più memoria!!
ahahah!! :D :D
sei un grande :mano:
Anche tu;):cincin: :D
secondo voi è possibile cambiare il colore della schermata programmi? intendo la schermata che mostra tutti i programmi, quella di colore bianco. per intenderci anche la schermata impostazioni è bianca. secondo voi si puo' fare dello stesso colore dei tab di tf3d?
Dai??!? Uhm....cerchiamo immediatamente questa Davide v3...già il nome mi piace parecchio... :D
Flash in corso... :)
nickfede
21-03-2009, 15:24
Flash in corso... :)
Moon....metti la nuovissima Infido EVO......:)
Eh adesso...ora sto sistemando la Davideuck...poi vedremo... :D
ronaldovieri
21-03-2009, 15:29
per me il nuovo menu è parecchio inusabile
visto che cosi non hai piu la possibilità di andare nei programmi di wm
Roadmap HTC 2009 con una sorpresa… qui il sito con la notizia
(http://htc.hdblog.it/2009/03/21/roadmap-htc-2009-con-una-sorpresa/#more-3562)
Ci sarà anche un WHITESTONE !!! Spero solo ke non ci sarà nessun device bello come L'HD :ciapet:
nickfede
21-03-2009, 17:33
Roadmap HTC 2009 con una sorpresa… qui il sito con la notizia
(http://htc.hdblog.it/2009/03/21/roadmap-htc-2009-con-una-sorpresa/#more-3562)
Ci sarà anche un WHITESTONE !!! Spero solo ke non ci sarà nessun device bello come L'HD :ciapet:
Stai zitto che avevo già sentito del modello con Tegra.......se esce faccio il cambio.....:D
Stai zitto che avevo già sentito del modello con Tegra.......se esce faccio il cambio.....:D
Ma quando andate in bagno ca@@te soldi??? :D io ancora devo riuscire a fare i soldi per comprare questo tanto desiderato HTC HD :muro: Perciò spero che non ce ne sarà uno bello quanto questo, cosi escono i nuovi e scende il prezzo di questo
Ma quando andate in bagno ca@@te soldi???
Sì..perché tu no? :tie:
Magari!!! :D
SimxWare
21-03-2009, 18:43
Magari!!! :D
il mio bagno è libero!! :D
qualcuno viene a lasciarne un pò anche a me?? XD :Prrr:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ground_Zero
21-03-2009, 18:49
buonasera a tutti!!!!!:D :D :D
sono appena tornato da media world con le manine piene e le tasche vuote:D :D
mamma mia quanto è bello sto HD, dal vivo è tutta un'altra cosa:) che monitorazzo...ahahahah
datemi il benvenuto nella comunità:D :D :D
saluti!!!!
p.s. qualcuno di voi ha pixel bruciati?
mamma mia quanto è bello sto HD, dal vivo è tutta un'altra cosa:) che monitorazzo...ahahahah
saluti!!!!
Benvenuto nel club!! :)
Eh adesso...ora sto sistemando la Davideuck...poi vedremo... :D
Uhm..Davideuck no buono:
- nonostante abbia disabilitato la rotazione automatica quel bastardo continua a girare..
- Velocità complessiva inferiore rispetto alla Dutty
- Quando rispondo agli sms la tastiera è ridotta ad icona ed ogni volta devo tirarla fuori
Per ora mi vengono in mente questi problemi...
La infido come funge?
saluti!!!!
Benvenuto nella nostra community...:D
Perchè tu hai pixel bruciati scusa??Fattelo cambiare...hai 7 giorni di tempo altrimenti lo devi mandare in assistenza!!;)
Io pure...;)
IO faccio il biiiiiiiis invece:DNiente cambio
Don't touch my blackstone!!:boxe: :boxe: :boxe: :asd: :incazzed:
PoppoGBR
21-03-2009, 19:31
Salve a tutti, sono un nuovo possessore del htc touch HD e volevo chiedervi sei ci sono degli aggiornamenti da fare o dei mod per migliorare alcune funzionalità di questo gioiellino.
Datemi qualche dritta che sono un novellino di questo pda.
Salve a tutti, sono un nuovo possessore del htc touch HD e volevo chiedervi sei ci sono degli aggiornamenti da fare o dei mod per migliorare alcune funzionalità di questo gioiellino.
Eh..la soluzione sarebbe leggere un pochino le pagine arretrate...anche se effettivamente è un'impresa titanica... :D
no! non ci puoi fare nulla ... purtroppo non c'è niente da fare
dallo dietro per in iphone :-P
Eh..la soluzione sarebbe leggere un pochino le pagine arretrate...anche se effettivamente è un'impresa titanica... :D
Beh...io che conosco interamente le 316 pagine confermo che è veramente un'impresa titanica;)
no! non ci puoi fare nulla ... purtroppo non c'è niente da fare
dallo dietro per in iphone :-P
Zago??:incazzed: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :ncomment:
Kranio64
21-03-2009, 20:58
Uhm..Davideuck no buono:
- nonostante abbia disabilitato la rotazione automatica quel bastardo continua a girare..
- Velocità complessiva inferiore rispetto alla Dutty
- Quando rispondo agli sms la tastiera è ridotta ad icona ed ogni volta devo tirarla fuori
Per ora mi vengono in mente questi problemi...
La infido come funge?
La 2.1 è molto buona anche se noto a volte qualche piccolo impuntamento. Ruota tutto anche qui cmq. (e rompe !)
:)
La 2.1 è molto buona anche se noto a volte qualche piccolo impuntamento. Ruota tutto anche qui cmq. (e rompe !)
Il problema sta nei driver del GSensor con il Manila nuovo...sto cucinando anche io ora e sono alla ricerca di una soluzione. Dutty invece ha avuto i sorgenti ed è riuscito a risolvere...:boh:
per la rotazione del display ho trovato la soluzione: bisogna disattivare il programma flip. :)
per la rotazione del display ho trovato la soluzione: bisogna disattivare il programma flip. :)
Si...fino a qui c'ero già!:D
Ma bisogna sistemare la rotazione automatica...cioè DEVE ruotare come mamma l'ha fatto!!:sofico:
Kranio64
21-03-2009, 21:26
Si, ma poi devo usare il changescrenn per la rotazione di excel....
Mi sa che stasera, tolgo la infido, provo la rc2 di Luca e poi rimetto la 1.8.1.
al max, esplode !!! :D
Edit: Tra l'altro, nn so se pure la Rc2, ma in quella di infido, come mink si fa la percentuale ???? (che si scopre solo in landscape pure ! Ufff..)
Ground_Zero
21-03-2009, 21:38
Benvenuto nella nostra community...:D
Perchè tu hai pixel bruciati scusa??Fattelo cambiare...hai 7 giorni di tempo altrimenti lo devi mandare in assistenza!!;)
si...dici che per un solo pixel me lo cambiano?
Si...fino a qui c'ero già!:D
Ma bisogna sistemare la rotazione automatica...cioè DEVE ruotare come mamma l'ha fatto!!:sofico:
Quella di Davideuck ruotava bene..però io non sopporto la rotazione automatica...quindi ho disattivato tutto.. :D
Quella di Davideuck ruotava bene..però io non sopporto la rotazione automatica...quindi ho disattivato tutto.. :D
Si,ma da quanto hai detto sembra che ruoti lo stesso...giusto??:D
Io voglio la rotazione automatica e neanche la rc2 di luca lo fa...l'ha disattivata lui stesso!!
si...dici che per un solo pixel me lo cambiano?
Spero di si...non ti assicuro niente!!ma tu vai subito...domani insomma!Dove l'hai preso?
Si, ma poi devo usare il changescrenn per la rotazione di excel....
Mi sa che stasera, tolgo la infido, provo la rc2 di Luca e poi rimetto la 1.8.1.
al max, esplode !!! :D
Edit: Tra l'altro, nn so se pure la Rc2, ma in quella di infido, come mink si fa la percentuale ???? (che si scopre solo in landscape pure ! Ufff..)
No,non scoppia...credimi;)
Io da ieri per provare la mia ROM avrò flashato almento 40 volte;)
Kranio64
21-03-2009, 22:25
No,non scoppia...credimi;)
Io da ieri per provare la mia ROM avrò flashato almento 40 volte;)
Urka !!! :muro:
Ho sentito che implementerai la rotazione automatica...
Secondo me, il buon compromesso, sarebbe avere un "selettore" che dia la possibilità di modificare a piacere la sensibilità dell'accellerometro e QUALI applicazioni voglio che ruotino.
Un po' come già fa il changescreen.
Una cosa...
La Tua rom, sarà basata sulla 1.14 o la 1.19 ?
Hai notato che Luca ha desistito anche sulla top bar ?
Ciauuu
Urka !!! :muro:
Ho sentito che implementerai la rotazione automatica...
Secondo me, il buon compromesso, sarebbe avere un "selettore" che dia la possibilità di modificare a piacere la sensibilità dell'accellerometro e QUALI applicazioni voglio che ruotino.
Un po' come già fa il changescreen.
Una cosa...
La Tua rom, sarà basata sulla 1.14 o la 1.19 ?
Hai notato che Luca ha desistito anche sulla top bar ?
Ciauuu
Si,ho notato...la mia sarà basata su 1.19...l'ho trovata migliore durante il cooking. Per ora sono acnora all'inizio,sto testando e ritestando...spero possa uscirne un buon progetto!inoltre non puoi aver sentito che implementerò la rotazione automatica perchè non l'ho detto e non assicuro niente. Sono in pieno lavoro e ci sto mettendo l'anima...spero bene!!;)
Kranio64
21-03-2009, 23:33
Si,ho notato...la mia sarà basata su 1.19...l'ho trovata migliore durante il cooking. Per ora sono acnora all'inizio,sto testando e ritestando...spero possa uscirne un buon progetto!inoltre non puoi aver sentito che implementerò la rotazione automatica perchè non l'ho detto e non assicuro niente. Sono in pieno lavoro e ci sto mettendo l'anima...spero bene!!;)
Ho capito male io ???
Si...fino a qui c'ero già!
Ma bisogna sistemare la rotazione automatica...cioè DEVE ruotare come mamma l'ha fatto!!
Si,ma da quanto hai detto sembra che ruoti lo stesso...giusto??
Io voglio la rotazione automatica e neanche la rc2 di luca lo fa...l'ha disattivata lui stesso!!
:Prrr:
Ho capito male io ???
Si...ma mi sa che hai capito male tu...io intendevo dire che se la rotazione automatica c'è bisogna farla funzionare ma non ho mai detto che nella mia ROM ci sarà quindi non prometto di riuscirci!!:Prrr:
Non ho espresso chiaramente di inserire questa funzione,mi spiego??:D;)
Kranio64
22-03-2009, 00:03
Si...ma mi sa che hai capito male tu...io intendevo dire che se la rotazione automatica c'è bisogna farla funzionare ma non ho mai detto che nella mia ROM ci sarà quindi non prometto di riuscirci!!:Prrr:
Non ho espresso chiaramente di inserire questa funzione,mi spiego??:D;)
:D
Pota.. devi comprendermi dai..
Un po' l'orario, un po' l'alzheimer che comincia ad aggredirmi...
Cmq, sulla Luca rc2 ora ho rimesso il changescreen, sembra che funzioni bene, domani poi vedo, al max rimetto l'assegnazione al tasto cornuto :D
Notte Rs, occhio li in cucina, nn "bruciare" nulla eh?
:ciapet:
E cmq, nn fermarti nella cucina vera che poi nn lavori più, mentre qui t'aspettiamo eh eh eh..
Notte a tuttiiii
Pota.. devi comprendermi dai..
Un po' l'orario, un po' l'alzheimer che comincia ad aggredirmi...
Cmq, sulla Luca rc2 ora ho rimesso il changescreen, sembra che funzioni bene, domani poi vedo, al max rimetto l'assegnazione al tasto cornuto :D
Notte Rs, occhio li in cucina, nn "bruciare" nulla eh?
E cmq, nn fermarti nella cucina vera che poi nn lavori più, mentre qui t'aspettiamo eh eh eh..
Notte a tuttiiii
sisi...ho riflashato altre 6 volte in poco tempo:D
Cmq ok...tranquillo,cerco di dare il meglio di me...notte kranio!!a domani!!
Si,ma da quanto hai detto sembra che ruoti lo stesso...giusto??:D
No no, ora non ruota più... :D
Mi era rimasto da disattivare il Flip.. ;)
No no, ora non ruota più... :D
Mi era rimasto da disattivare il Flip.. ;)
Ah...ok moon!!Io sto ancora lavorando...da questa notte!!:D
Ah...ok moon!!Io sto ancora lavorando...da questa notte!!:D
Tu sei ufficialmente pazzo... :asd:
Tu sei ufficialmente pazzo... :asd:
E lo so...il lavoro del cuoco è impegnativo e mi fa uscire pazzo negli ultimi due giorni...:D
Continuo a scoprire cose che mi fanno rimanere impressionato...tipo la durata del mio palmare nonostante i numerosi flash che gli ho fatto ieri ed oggi!!:asd:
Mi consigliate una ROM veloce e stabile? sono ancora fermo alla dutty 1.7 :D
SimxWare
22-03-2009, 09:34
La Lucap 1.7 o 1.8.1 :D :D
se chiedi a me io ti rispondo solo quello!! XD
Bastian UMTS
22-03-2009, 09:37
La Dutty 2 o la davide v3
Dico la davide 3!!
La Lucap 1.7 o 1.8.1 :D :D
se chiedi a me io ti rispondo solo quello!! XD
Anche la nexgen rc2 è stabile e veloce...non è ufficiale però!!:D
La Dutty 2 o la davide v3
Concordo...ora che ho sistemato la rotazione nella davide v3 non la trovo male...un pelino più lenta della dutty ma cmq veloce... :)
La Luca non l'ho provata e quindi non saprei cosa dire a proposito.. :)
Concordo...ora che ho sistemato la rotazione nella davide v3 non la trovo male...un pelino più lenta della dutty ma cmq veloce... :)
La Luca non l'ho provata e quindi non saprei cosa dire a proposito.. :)
Considerando che ancora è un rc2 è cresciuta parecchio ed è molto buona e reattiva;)
Netskate
22-03-2009, 10:08
esiste un modo per proteggere le caselle email con una password?
è possibile inserire dei filtri?
esiste un modo per proteggere le caselle email con una password?
è possibile inserire dei filtri?
Cioè??dacci qualche altra informazione. Cosa vuoi fare di preciso??
Ground_Zero
22-03-2009, 10:19
buondì a tutti!!!!
volevo sapere è normale che con la ROM TIM il pda ogni tanto si blocca per pochi secondi e poi si riprende(capita quando navigo in internet,sento la musica e uso msn)?
Netskate
22-03-2009, 10:25
Cioè??dacci qualche altra informazione. Cosa vuoi fare di preciso??
per filtri intendo spostare determinate email tipo: quelle con mittente xxxx o quelle con oggetto YYY in determinate cartelle. in modo da avere la posta ordinata al suo arrivo.
inoltre mi servirebbe qualcosa per proteggere la lettura degli account email, e anche di alcuni file excel.
il problema nasce dal fatto che mio padre stava acquistando un aifon :O dopo avergli fatto vedere il mio si è convinto che per lavorare è migliore :D
solo che lui spesso il cellulare lo lascia in ufficio, o se lo dimentica da qualche parte, e quindi ha bisogno di questo tipo di protezione.
ps: non consigliatemi di dirgli di stare più attento perchè sarebbe inutile :D
buondì a tutti!!!!
volevo sapere è normale che con la ROM TIM il pda ogni tanto si blocca per pochi secondi e poi si riprende(capita quando navigo in internet,sento la musica e uso msn)?
si è normale
soprattutto se non hai messo tutti i fix ufficiali htc
per filtri intendo spostare determinate email tipo: quelle con mittente xxxx o quelle con oggetto YYY in determinate cartelle. in modo da avere la posta ordinata al suo arrivo.
inoltre mi servirebbe qualcosa per proteggere la lettura degli account email, e anche di alcuni file excel.
il problema nasce dal fatto che mio padre stava acquistando un aifon :O dopo avergli fatto vedere il mio si è convinto che per lavorare è migliore :D
solo che lui spesso il cellulare lo lascia in ufficio, o se lo dimentica da qualche parte, e quindi ha bisogno di questo tipo di protezione.
può mettere la password al telefono all'avvio e allo sbloccaggio se non ricordo male
poi se uno lascia un gioiellino di questo tipo al giro è giusto che non solo gli frughino nelle sue cose, ma che lo rubino pure.
Ground_Zero
22-03-2009, 10:28
si è normale
ma i fix ufficiali htc li posso mettere sulla rom tim?
Certo.. :)
Netskate
22-03-2009, 10:32
può mettere la password al telefono all'avvio e allo sbloccaggio se non ricordo male
poi se uno lascia un gioiellino di questo tipo al giro è giusto che non solo gli frughino nelle sue cose, ma che lo rubino pure.
in giro intendo: nel suo ufficio, nella sua auto (quando magari dentro c'è qualcun altro e lui scende per fare non so cosa), etc.
la password deve essere solo nelle mail, e nei file excel altrimenti ogni volta che toglie il cell dallo standby dovrebbe mettere la password e non è una cosa possibile.
Basta impostare che il dispositivo si blocchi in automatico dopo xx minuti di non utilizzo e che richieda la password al momento dello sblocco...ed il gioco è fatto.. ;)
in giro intendo: nel suo ufficio, nella sua auto (quando magari dentro c'è qualcun altro e lui scende per fare non so cosa), etc.
la password deve essere solo nelle mail, e nei file excel altrimenti ogni volta che toglie il cell dallo standby dovrebbe mettere la password e non è una cosa possibile.
Per quello non credo si possa fare.. :(
allora no! non puoi a quanto ne so io
la password migliore è tenerselo in tasca, come il buon senso detterebbe
perkè non è una cosa possibile mettere una password ogni volta che toglie il cell dallo stanby? io lo faccio e non sono mai morto
Netskate
22-03-2009, 10:47
perderebbe tempo, il tempo è denaro e finirebbe per non usarlo :D
non diciamo fregnacce, mettere una password del cavolo a 4 cifre non è perdere tempo ... è molto più tempo perso se ti rubano il cell perché lo lasci in macchina
buondì a tutti!!!!
si è normale
Esatto...dovresti cercare nelle 320 pagine del thread:D
Certo.. :)
Certamente;)Sono proprio apposta:D
Si,infatti zago:DSe lo rubano...trovi 600 euro di htc su un tavolo e lo guardi solamente??eheh:asd:
Netskate
22-03-2009, 11:07
OT:
guarda, ognuno ha le sue esigenze e non mi metterò qui a discutere di questo.
ho fatto una domanda specifica, proprio perchè "IN QUESTO CASO" sarebbe la soluzione migliore. va bene rispondere con WORK-AROUND se non si conosce la soluzione, ma insistere solo perchè ai proprio occhi sembra una cosa inutile, secondo me, è stupido.
----
tornando a parlare del touch sto provando questo programma:
http://www.nimbuzz.com/
devo dire che fin'ora sembra dare la paga a fring. non c'è la versione del touch hd, ma basta scaricare quella del diamond che va in fullscreen e funziona a meraviglia
SimxWare
22-03-2009, 11:07
Esatto...dovresti cercare nelle 320 pagine del thread:D
:D :D
e io gli direi anche...buona lettura!! :ciapet: :ciapet:
ihih
Netskate
22-03-2009, 11:08
Si,infatti zago:DSe lo rubano...trovi 600 euro di htc su un tavolo e lo guardi solamente??eheh:asd:
i suoi dipendenti non ruberebbero il suo cellulare, ma un'occhiata alle mail la darebbero volentieri.
non diciamo fregnacce, mettere una password del cavolo a 4 cifre non è perdere tempo ... è molto più tempo perso se ti rubano il cell perché lo lasci in macchina
allora no! non puoi a quanto ne so io
la password migliore è tenerselo in tasca, come il buon senso detterebbe
perkè non è una cosa possibile mettere una password ogni volta che toglie il cell dallo stanby? io lo faccio e non sono mai morto
Un sistema migliore di quello che ti hanno suggerito i miei colleghi non c'è per il momento...non sei mica al pc...:DPosso capire che sei su windows ma non dimenticare che sei sul mobile!!;)
Perchè non si compra un bel netbook?un 12 pollici con 150 euro in più??:D:D
i suoi dipendenti non ruberebbero il suo cellulare, ma un'occhiata alle mail la darebbero volentieri.
Ma va bè,non la prendere seriamente...era una battuta;)
SimxWare
22-03-2009, 11:10
OT:
guarda, ognuno ha le sue esigenze e non mi metterò qui a discutere di questo.
ho fatto una domanda specifica, proprio perchè "IN QUESTO CASO" sarebbe la soluzione migliore. va bene rispondere con WORK-AROUND se non si conosce la soluzione, ma insistere solo perchè ai proprio occhi sembra una cosa inutile, secondo me, è stupido.
----
tornando a parlare del touch sto provando questo programma:
http://www.nimbuzz.com/
devo dire che fin'ora sembra dare la paga a fring. non c'è la versione del touch hd, ma basta scaricare quella del diamond che va in fullscreen e funziona a meraviglia
Non credo ci sia bisogno di prendere niente sul personale... :(
qui ci si aiuta fin quanto si può e si scherza anche, se non molto spesso... :D
se non si scherzasse sai k monotonia ci sarebbe?? :O
siamo tutti amici qui...qndi stai sicuro k se c'è una soluzione saremo tutti disponibili a condividerla! :)
ihih
EHEH:D:DBUONA LETTURAA!!;)
siamo tutti amici qui...qndi stai sicuro k se c'è una soluzione saremo tutti disponibili a condividerla! :)
Esatto...QUOTO in pieno!!Si scherza come ha detto Simxware e soprattutto siamo TUTTI amici qui!!;)
Ragazzi...qualcuno sa il numero dei flash che supporta un hd??
Netskate
22-03-2009, 11:26
Ma va bè,non la prendere seriamente...era una battuta;)
ma figurati, ci mancherebbe altro.
però se già sta cosa viene ripetuta più di una volta, mi scoccia passare per il cretino della situazione :)
ps: nessuno ha provato nimbuzz? c'è la funzione buzz che è qualcosa di rivoluzionario.
Netskate
22-03-2009, 11:27
non so, ma io non esagererei in ogni caso :D
e a quanto vedo tu invece ci vai abbastanza pesante :sofico:
342 in base 2 però :-)
ma figurati, ci mancherebbe altro.
però se già sta cosa viene ripetuta più di una volta, mi scoccia passare per il cretino della situazione :)
ps: nessuno ha provato nimbuzz? c'è la funzione buzz che è qualcosa di rivoluzionario.
Tutto apposto allora:D
non so, ma io non esagererei in ogni caso :D
e a quanto vedo tu invece ci vai abbastanza pesante :sofico:
Si,sto testando la ROM...ecco perchè!!:D
342 in base 2 però :-)
:cry: Mi sa che mi fermo allora va...:(
Ground_Zero
22-03-2009, 11:37
ihih
EHEH:D:DBUONA LETTURAA!!;)
tranquilli il 3d l'ho letto già tutto, era giusto un chiarimento..:D
altra domanda: ho collegato l'hd al pc il programma installato su vista mi dice che il pda risulta connesso, però se cerco di sincronizzare la posta ecc. mi da errore. Se clicco sull'errore mi dice di andare a start->impostazioni->connessioni...ma poi cosa devo fare????
grazie!!!!
Per chi non lo sapesse...
E' uscita pochissimo la XOR NEXGEN 1.0 Ufficiale by LucaPicci. E' ancora in upload...ora capisco perchè Luca non mi rispondeva ai messaggi che gli ho mandato:D:D
SimxWare
22-03-2009, 12:02
qunado supplica di smetterla ne mancano 2 o 3 XD :ciapet: :ciapet: :ciapet:
SimxWare
22-03-2009, 12:05
E' uscita pochissimo la XOR NEXGEN 1.0 Ufficiale by LucaPicci. E' ancora in upload...ora capisco perchè Luca non mi rispondeva ai messaggi che gli ho mandato:D:D
ORA ME LO DICIIIIIIIII??? :mad: :mad:
sigh...ora devo uscire...lasciatemi banda x qnd torno...
17.15 => Ora X . . . Operazione "NextGen Final"
muahah
Alle___ :
22-03-2009, 12:40
ragazzi ho un problema con la rotazione del display .. ho sempre avuto la chiave di registro che tenendo premuto la cornetta mi ruotava ma adesso non funziona piu .. praticamente mi va in landscape poi mi crasha la schermata e torna alla home ... questo funziona anche con la rotazione automatica tipo in opera .. nn capisco perchè :(
ronaldovieri
22-03-2009, 13:00
uff n'altra flashata :asd:
ragazzi ho un problema con la rotazione del display .. ho sempre avuto la chiave di registro che tenendo premuto la cornetta mi ruotava ma adesso non funziona piu .. praticamente mi va in landscape poi mi crasha la schermata e torna alla home ... questo funziona anche con la rotazione automatica tipo in opera .. nn capisco perchè :(
Hai provato come ti avevo detto io?Hai controllato che non si sia modificata la chiave originale?
ORA ME LO DICIIIIIIIII??? :mad: :mad:
sigh...ora devo uscire...lasciatemi banda x qnd torno...
17.15 => Ora X . . . Operazione "NextGen Final"
muahah
E se prima non c'era la notizia quando lo dovevo fare??:DBuon flash allora...io flasho la mia fra poco;)
uff n'altra flashata :asd:
Uno dei TANTIIIIIIII:asd:
Dany16vTurbo
22-03-2009, 14:20
Speriamo solo che sia esente da bug, voglio commenti al più presto :D
Speriamo solo che sia esente da bug, voglio commenti al più presto :D
Testata da oltre 10 persone prima del rilascio ufficiale...vai tranquillo;)
Testata da oltre 10 persone prima del rilascio ufficiale...vai tranquillo;)
Bene allora vedi di testarla per noi... :D
Io ora esco ad allenarmi, quando torno verso le 18 voglio trovare una recensione completa da parte tua, e dico completa ed esaustiva!! :boxe:
Così poi vediamo come passare la serata... :ciapet:
Visto che ci sono lo lascio in carica...che dite? :sbonk:
Bene allora vedi di testarla per noi... :D
Io ora esco ad allenarmi, quando torno verso le 18 voglio trovare una recensione completa da parte tua, e dico completa ed esaustiva!! :boxe:
Così poi vediamo come passare la serata... :ciapet:
Moon...mi dispiace ma questa volta nn ti posso aiutare...sto testantdo la mia ROM ora!;)
Testo la mia e poi la monti appena è pronta...eheh:D
Moon...mi dispiace ma questa volta nn ti posso aiutare...sto testantdo la mia ROM ora!;)
Testo la mia e poi la monti appena è pronta...eheh:D
Uhm..per stavolta ti perdono... :ciapet:
Uhm..per stavolta ti perdono... :ciapet:
Ok,meno male:D
Dany16vTurbo
22-03-2009, 15:18
Mmh, forse è colpa di ieri sera ma non trovo questa ROM su xda :D
Mmh, forse è colpa di ieri sera ma non trovo questa ROM su xda :D
Infatti non c'è su xda...:D
Dany16vTurbo
22-03-2009, 16:18
Infatti non c'è su xda...:D
Mhh, bene, quelche anima gentile mi potrebbe passare il link, anche in pm :O :D
Mhh, bene, quelche anima gentile mi potrebbe passare il link, anche in pm :O :D
Al momento i server sono sovracarichi...per ora non si può scaricare...ora ti mando il link alla discussione...aspetta!
ronaldovieri
22-03-2009, 16:26
non installatela perche lo stesso luca ha rimosso il link al download per un problema al gsensor mi pare
non installatela perche lo stesso luca ha rimosso il link al download per un problema al gsensor mi pare
No,il link l'ha rimosso per un problema ai server in ogni caso il possibile bug l'ha scoperto dopo!!
3 domande veloci veloci
1.mi servirebbe un programma per nascondere o meglio criptare dei video personali sull htc.esiste niente?
2.molte volte quando scatto le foto e le salvo quando vado a rivederle me li fa apparire a tutto schermo poi giro il cell e le rimpicciolisce come mai? non succede con tutte le foto.
3.avete notato che dopò essere andato un pò sul web il palmar rallenta notevolmente. come mai?un soft reset e si sistema tutto
sbomberino
22-03-2009, 17:26
Ciao a tutti,
sto cercando un palmare come questo, utilizzo sopratutto lavorativo.
il touch hd mi sembra piuttosto completo, ma visto che lo prenderei tra un mesetto sapete dirmi se sta per uscire "di meglio"?
(visto che l'htc ogni tanto sforna prodotti nuovi)
No,il link l'ha rimosso per un problema ai server in ogni caso il possibile bug l'ha scoperto dopo!!
Uhm...iniziamo a perdere colpi... :read:
Ciao a tutti,
il touch hd mi sembra piuttosto completo, ma visto che lo prenderei tra un mesetto sapete dirmi se sta per uscire "di meglio"?
Di meglio no...se ti serve leggermente più piccolino sta per uscire il Diamond2 che a livello hardware è identico tranne il display da 3,2" contro il nostro 3,8".. ;)
Uhm...iniziamo a perdere colpi... :read:
No,semplicemente la notizia è uscita tardino...evidentemente i tester non hanno segnalato il bug...che c'entro io??:cry:
Ciao a tutti,
Di meglio no...se ti serve leggermente più piccolino sta per uscire il Diamond2 che a livello hardware è identico tranne il display da 3,2" contro il nostro 3,8".. ;)
Esatto...il diamond 2 è un bel terminale...rispetto al vecchio è davvero buono ma c'è il display contro:D
In ogni caso il touch HD è il miglior terminale al momento sul mercato...secondo me!!;)
ciao ciao:D
No,semplicemente la notizia è uscita tardino...evidentemente i tester non hanno segnalato il bug...che c'entro io??:cry:
Intanto la scarico e poi verifico se è realmente un bug e di che entità...altrimenti resto con la mia Davideuck..
NESSUN...e ripeto NESSUN BUG su ROM Lucapicci...cioè XOR NEXGEN 1.0 FINAL. Il G-Sensor non ha problemi...dicono!!:D
In caso contrario ancora una volta non prendetevela con me...:asd:
Intanto la scarico e poi verifico se è realmente un bug e di che entità...altrimenti resto con la mia Davideuck..
UP!:asd:
NESSUN...e ripeto NESSUN BUG su ROM Lucapicci...cioè XOR NEXGEN 1.0 FINAL. Il G-Sensor non ha problemi...dicono!!:D
In caso contrario ancora una volta non prendetevela con me...:asd:
No no..me la prendo proprio con te!! :sofico:
SimxWare
22-03-2009, 17:59
No no..me la prendo proprio con te!! :sofico:
immagino che quello sopra (in => :sofico: ) sia il fondoschiena di RS125 se sbaglia la notizia...XD
immagino che quello sopra (in => :sofico: ) sia il fondoschiena di RS125 se sbaglia la notizia...XD
No no..il suo ma anche il tuo!! :Perfido:
Mi sa che siete gelosi del mio fondoschiena...:asd:
In ogni caso ho appena scassinato la ROM di luca...:D
SimxWare
22-03-2009, 18:04
e io cosa c'entro?? :eek:
il mio è più bello cmq... :Prrr:
ahahah :fuck: :fuck:
Alle___ :
22-03-2009, 18:06
ragazzi ho un problema con la rotazione del display .. ho sempre avuto la chiave di registro che tenendo premuto la cornetta mi ruotava ma adesso non funziona piu .. praticamente mi va in landscape poi mi crasha la schermata e torna alla home ... questo funziona anche con la rotazione automatica tipo in opera .. nn capisco perchè
Hai provato come ti avevo detto io?Hai controllato che non si sia modificata la chiave originale?
si ho provato .. va tutto bene .. poi il problema ce l ho sempre ogni qualvolta deve andare in landscape anche senza premere la cornetta ..
si ho provato .. va tutto bene .. poi il problema ce l ho sempre ogni qualvolta deve andare in landscape anche senza premere la cornetta ..
AAAAAAAAAAAh...ecco,allora si è verificato qualcosa di veramente brutto nel tuo registro di sistema...mi disp:(non so aiutarti perchè mi sembra impossibile da fare...ecco!
3 domande veloci veloci
1.mi servirebbe un programma per nascondere o meglio criptare dei video personali sull htc.esiste niente?
2.molte volte quando scatto le foto e le salvo quando vado a rivederle me li fa apparire a tutto schermo poi giro il cell e le rimpicciolisce come mai? non succede con tutte le foto.
3.avete notato che dopò essere andato un pò sul web il palmar rallenta notevolmente. come mai?un soft reset e si sistema tutto
up
up
1) non penso si riescano a nascondere i video porno che gelosamente custodisci sul tuo pda
2) perché le adatta allo schermo? Oppure ho capito male?
3) non ho notato grossi rallentamenti sinceramente. :(
up
1) non penso si riescano a nascondere i video porno che gelosamente custodisci sul tuo pda
2) perché le adatta allo schermo? Oppure ho capito male?
3) non ho notato grossi rallentamenti sinceramente. :(
1)Infatti!!:asd:
2)spiegati meglio...dipende come le scatti le foto!
3)io non ho proprio notato rallentamenti...per niente!!
RS Beta 1 V1.20 quasi pronta!!:D
1)Infatti!!:asd:
2)spiegati meglio...dipende come le scatti le foto!
3)io non ho proprio notato rallentamenti...per niente!!
non devo nascondere dei video porno ma bensì privati cmq con il symbian c era possibile che non ce niente x wmb
Backup in corso e poi proviamo sta rom di Luca... ;)
Backup in corso e poi proviamo sta rom di Luca... ;)
RS V1.20 Beta 1 quasi pronta:D
SimxWare
22-03-2009, 19:30
RS Beta 1 V1.20 quasi pronta!!:D
ma RS...se è ankora in beta cm fa a essere già 1.2??
k versioni stai facendo?? XD
Non chiederglielo perché non lo sa nemmeno lui... :asd:
Ti spiego...e non ridere:asd:
Siccome sono partito dall'originale cioè 1.19.25581 ho deciso che la mia versione sarà 1.2 anche se ancora in beta...capito??:D
PoppoGBR
22-03-2009, 19:36
Non mi potete dire cosi.....non credo di farcela a leggere tutte quelle pagine.....bisognerebbe fare una ripulita
Non chiederglielo perché non lo sa nemmeno lui... :asd:
Ehi....:incazzed: TU!!
Ho già risposto....:bsod: :sborone:
Non mi potete dire cosi.....non credo di farcela a leggere tutte quelle pagine.....bisognerebbe fare una ripulita
Eh...una parola:asd:
PoppoGBR
22-03-2009, 19:39
Eh...una parola:asd:
qualche consiglio veloce veloce?....
qualche consiglio veloce veloce?....
Ma cosa devi fare??
Kranio64
22-03-2009, 19:41
QUOTO il Simx !!! Helpismo ed un po di colore al 3d !
Eccheccavolo, è una passione questa e come tale, condivisa.
Io ci nuoto nei Vostri aiuti, nelle Vostre opinioni...
Urka.. spetta nattimo....
Nn è che sto diventando trop tenero nè ????
PoppoGBR
22-03-2009, 19:41
Ma cosa devi fare??
ho letto dell'aggiornamento della rom e che ci sono aggiornamenti ufficiali e non ufficiali. Di cosa si tratta più precisamente?
ho letto dell'aggiornamento della rom e che ci sono aggiornamenti ufficiali e non ufficiali. Di cosa si tratta più precisamente?
Ma tu hai dei problemi sulla ROM?instabilità o piccoli crash o altro??In ogni caso ci sono degli hotfix ufficiali che sistemano la situazione. Se invece poi vuoi passare da una shipped(originale) a una coocked il discorso cambia!!
Ci sono tante ROM modificate che vanno veramente bene e l'ultima è proprio quella di LucaPicci, la XOR NEXGEN V1.0 FINAL!!
SimxWare
22-03-2009, 19:47
QUOTO il Simx !!! Helpismo ed un po di colore al 3d !
Eccheccavolo, è una passione questa e come tale, condivisa.
Io ci nuoto nei Vostri aiuti, nelle Vostre opinioni...
Urka.. spetta nattimo....
Nn è che sto diventando trop tenero nè ????
:D :ciapet: :D
su bagai...ci manca solo che mi regalate un'altro cell...così mi aiutate n'altro pò XDXD :Prrr:
SimxWare
22-03-2009, 19:49
Ma tu hai dei problemi sulla ROM?instabilità o piccoli crash o altro??In ogni caso ci sono degli hotfix ufficiali che sistemano la situazione. Se invece poi vuoi passare da una shipped(originale) a una coocked il discorso cambia!!
Ci sono tante ROM modificate che vanno veramente bene e l'ultima è proprio quella di LucaPicci, la XOR NEXGEN V1.0 FINAL!!
ma RS...ti pagano per spammarla così tanto?? :O
no xk sai...leggendo indietro...xda...ecc ecc... :fuck: :fuck: :fuck:
:read: LucaPicci => XOR NEXGEN V1.0 FINAL :read:
PS: si cmq io aspetto ankora la tua rom nè...il touch freme...:p
SimxWare
22-03-2009, 19:51
Ti spiego...e non ridere:asd:
Siccome sono partito dall'originale cioè 1.19.25581 ho deciso che la mia versione sarà 1.2 anche se ancora in beta...capito??:D
meno male k hai precisato di non ridere !! :fuck:
capito capito...logica non logica...ma c'è una logica!!
vabbè...l'importante è k qnd la rilasci la chiami FINAL :read: così capisco...:Prrr: :Prrr:
:ciapet: :ciapet:
Appena flashata la lucapicci...vediamo un po' com'è.. :)
Kranio64
22-03-2009, 19:56
Nsomma nn ho ancora capito se la final di Luca è online...
E RS, a che punto è ??
Mah.. secondo me, sta PREPARANDO UNO DI QUEI FESTINI A LUCI ROSSE...
edit: Pardon !!!
Trovata, scarica e. tra five minuti.. installata !
hi hi hi..
Erreesseeeeeeeeeeee
Lavoro che "Ti testooooooooooooo" !!!
(Vedrai che "test" che Ti faccio.... :-) )
E RS, a che punto è ??
hi hi hi..
Erreesseeeeeeeeeeee
Credi di potercela fare o rinunciamo? :D
PoppoGBR
22-03-2009, 20:06
che cosa da questa ROM modificata? toglie wm? oppure ne modifica l'aspetto?
vabbè...l'importante è k qnd la rilasci la chiami FINAL :read: così capisco...:Prrr: :Prrr:
Non mi pagano...altrimenti la metterei in ogni pagina...è solo per sottolineare il cuoco Italiano!!:D
Se poi la chiamo FINAL non sembra uguale a quella di Luca??:D:D
Fammi sapere perchè io,causa mia ROM,non l'ho provata...:(
E RS, a che punto è ??
hi hi hi..
Erreesseeeeeeeeeeee
SISI...un bel festino sto preparando...vedrai:asd:
Prova la Luca ora...;)
Credi di potercela fare o rinunciamo? :D
Dici a me??
SISI...un bel festino sto preparando...vedrai:asd:
Prova la Luca ora...;)
Dici a me??
Dico a chi ho quotato.. ;)
Modifica totalmente il sistema operativo garantendo prestazioni ben superiore alla versione standard. ;)
PoppoGBR
22-03-2009, 20:18
Modifica totalmente il sistema operativo garantendo prestazioni ben superiore alla versione standard. ;)
ah ok.....potete segnalarmi il sito e la procedura per effettuare l'aggiornamento?
Kranio64
22-03-2009, 20:20
Mmmmmmmmm...
Proviamo un HR perchè al primo impatto nn si riesce a modificare l'intensità dell'illuminasciù....
:-(
Dico a chi ho quotato.. ;)
OK;)
SimxWare
22-03-2009, 20:21
-------------------------------------------------------------------------------
Non mi pagano...altrimenti la metterei in ogni pagina...è solo per sottolineare il cuoco Italiano!!:D
Se poi la chiamo FINAL non sembra uguale a quella di Luca??:D:D
No appunto...dicevo...siccome sn uno sfegatato delle LucaP e le consiglio a tutti...se ci facevi su qlcs tu e io no mi giravano gli omenicoli :D :D
e come la chiamerai?? The Last Beta ??
Esatto...non toglie windows mobile,ma lo modifica soltanto garantendo,come dice Moon prestazione molto ma molto superiori al sistema operativo,per esempio quello TIM, che ha con se molte modifiche per far cpaire che appartiene a TIM;)
Intesi??:D
ah ok.....potete segnalarmi il sito e la procedura per effettuare l'aggiornamento?
Cerca su google...oppure vai su nonsolotelefonia....non so nemmeno se si può dire!!
-------------------------------------------------------------------------------
No appunto...dicevo...siccome sn uno sfegatato delle LucaP e le consiglio a tutti...se ci facevi su qlcs tu e io no mi giravano gli omenicoli :D :D
e come la chiamerai?? The Last Beta ??
Devo ammettere che tu hai molta fantasia eh:D:D
Magari la chiamarò semplicemente RS V... Ufficiale??:D
SimxWare
22-03-2009, 20:30
Devo ammettere che tu hai molta fantasia eh:D:D
Magari la chiamarò semplicemente RS V... Ufficiale??:D
mi affido a te...o grande RS! (tanto sono in posizione 1 x il test del tuo creato) :D
si ma la fantasia ora va ad assopirsi...è stata una giornata troppo :p oggi...in fiera c'era un mare di topa!!! XD :cool: :cool:
a domani bagai!...ora c sta un film col mio toucchy Final :)
ciauuuuuu
mi affido a te...o grande RS! (tanto sono in posizione 1 x il test del tuo creato) :D
si ma la fantasia ora va ad assopirsi...è stata una giornata troppo :p oggi...in fiera c'era un mare di topa!!! XD :cool: :cool:
a domani bagai!...ora c sta un film col mio toucchy Final :)
ciauuuuuu
Ahahah:asd:
Bravo...tu sarai uno dei miei tester appena è pronta la build!!
Kranio64
22-03-2009, 20:45
Primi passi nella Final 1.0 di Luca...
La retroilluminazione, nn è settabile se nn dopo softreset,
La fotocamera nello scatto, porta ad un anomalo "sbiancamento" completo dello schermo...
Credo problematiche nell'accesso al WiFi che nn notavo nella Rc2 ma che, sinceramente, devo ancora approfondire..
Hardresettato più volte, ora provo a riflashare..
Tutto ancora da sezionare cmq eh..
La fotocamera nello scatto, porta ad un anomalo "sbiancamento" completo dello schermo...
Credo problematiche nell'accesso al WiFi che nn notavo nella Rc2 ma che, sinceramente, devo ancora approfondire..
Il softreset ci vuole per forza!
In fattore nella fotocamera è normale;)
Che problemi ci sono con l'accesso al wifi?Spiega meglio!!
ora provo a vedere se ho questi problemi.hose
Kranio64
22-03-2009, 21:07
Il softreset ci vuole per forza!
In fattore nella fotocamera è normale;)
Che problemi ci sono con l'accesso al wifi?Spiega meglio!!
Il Softreset per modificare la retroilluminazione, NON ci vuole per forza, RS, vatti a vedere TUTTE le altre rom.
Il fattore nella fotocamera sarà normale ma io nn lo ho MAI visto in nessun altra rom...
Per il WiFi, sembra faccia casini, MA devo ancora settare qualcosina nella protezione e nell'accesso al router...
In work...
ora provo a vedere se ho questi problemi.hose
opera ha qualche problema..uhm.. :(
in fase di digitazione il testo si incasina.. :(
Kranio64
22-03-2009, 21:24
... Rimetto la Rc2, nn aveva questi problemi.
Erreesseeeeeeeeeeee...
Sei convinto vero ???
... Rimetto la Rc2, nn aveva questi problemi.
Erreesseeeeeeeeeeee...
Sei convinto vero ???
Questo problema con opera mi scoccia non poco... :muro:
Kranio64
22-03-2009, 21:30
Questo problema con opera mi scoccia non poco... :muro:
CIoè?
Come si comporta di preciso ?
Nn riesco più a vederlo io perchè sto già riflashando.
Domani il Pietrino dev'esser efficentissimo !
Che palle :(
Il Softreset per modificare la retroilluminazione, NON ci vuole per forza, RS, vatti a vedere TUTTE le altre rom.
Il fattore nella fotocamera sarà normale ma io nn lo ho MAI visto in nessun altra rom...
Per il WiFi, sembra faccia casini, MA devo ancora settare qualcosina nella protezione e nell'accesso al router...
In work...
Aspetta un attimo...io pensavo intendessi al primo avvio...ecco perchè ho detto così del softreset. In ogni caso hai ragione...non c'era bisogno!I pacchetti OEM e SYS che ha utilizzato sono del Topaz e Rhodium quindi il problema della fotocamera è dovuto a questi pacchetti!!L'ho smontata ed ho verificato di persona;)
Nel Topaz si fa bianco lo schermo quando scatta e così è anche nel nostro HD con ROM Nexgen 1!!
Per il wifi non saprei dirti...prova meglio prima di postare altro!!
MOONNN...che problemi hai??
Netskate
23-03-2009, 02:08
nell'ultima di lucapicci manca una cosa fondamentale:
non si può cambiare lo sfondo in tutti i tab :muro:
ps: come si chiama quel programma segnalato da un altro utente con il quale si poteva comandare il palmare dal pc?
purtroppo devo dire che questa risulta essere una delle peggiori rom da me provata fino ad ora...
problemi riscontrati:
- opera impasta tutto il testo quando digito qui sul forum, quindi mi devo affidare ad IE..che palle!
- la sveglia stamattina non è suonata così mi sono giocato la colazione...
- la fotocamera che diventa bianca...no comment..
- il wi-fi non lo proverò perché la prima cosa che farò stasera sarà strappare via sta ....
Moon, La fotocamera che diventa bianca mi sa che e' un'opzione del manila 3, penso sia una chiave di registro, l'ultima Laurentius fa lo stesso lavoro :mbe:
... la Dutty 2.2 e' una Battery Drainer, in un confronto teorico, se la LP 1.8 mi durava 2 giorni, la Laurentius 1.9 un giorno e mezzo, la Dutty mi dura ... 18 ore -.-'
Il crollo si è verificato dopo circa 4 giorni di utilizzo, sembra che con il passare del tempo questa rom aumenti l'uso di ram e di energia, ma non ho capito da cosa è dovuto :(
Siccome ho Tre, e se non voglio prosciugarmi il credito, devo imperdire al pietrone di andare in GSM, la Daviduck per esempio sotto "settings\phone\band" manca dell'opzione solo UMTS senza GSMe quindi per me è off-limits :doh:
conoscete qualche workaround per aggirare il problema ? :stordita:
Ground_Zero
23-03-2009, 10:20
buondì a tutti!!!HELP!!!!!
1- dove devo mettere le mappe del tomtom in maniera tale che quando lo avvio il programma le riconosce?
2- se vado sui siti flash(ed esempio quelli per sentire la radio) quando sto collegato con il wifi, nel momento in cui voglio sentire una stazione radio il pda cerca di connettersi in 3g(non ci riesce perchè non ho credito, almeno penso sia quello il motivo) come se il wifi non ci fosse.C'è quanche impostazione per far si che il pda usi solo ed esclusivamente il wifi e quindi non cerchi mai di connettersi in un altro modo?
grazie!!!!
p.s. più passa il tempo e più sono soddisfatto di averlo acquistato....lol:D :D :D
buondì a tutti!!!HELP!!!!!
1- dove devo mettere le mappe del tomtom in maniera tale che quando lo avvio il programma le riconosce?
2- se vado sui siti flash(ed esempio quelli per sentire la radio) quando sto collegato con il wifi, nel momento in cui voglio sentire una stazione radio il pda cerca di connettersi in 3g(non ci riesce perchè non ho credito, almeno penso sia quello il motivo) come se il wifi non ci fosse.C'è quanche impostazione per far si che il pda usi solo ed esclusivamente il wifi e quindi non cerchi mai di connettersi in un altro modo?
grazie!!!!
p.s. più passa il tempo e più sono soddisfatto di averlo acquistato....lol:D :D :D
1 - sulla directory principale della memory card (ma qui non ne possiamo parlare :-D ci sono i forum apposta per quello)
2 - vai su impostazioni --->reti e blocca la connessione su (impostazioni ufficio)
è un grandissimo gingillo che ha l'unico difetto di avere lo schermo che si riga facilmente
Ground_Zero
23-03-2009, 10:46
1- ok
2- puoi darmi più dettagli
grazie!
1- ok
2- puoi darmi più dettagli
grazie!
2 - i dettagli sono quelli :-)
clicchi in alto a sinistra ... poi sul menù a tendina clicchi su impostazioni ... poi cerchi l'icona RETI (mi pare fosse nella terza linguetta)
cliccando li ti si apre una finestrella con tre pulsanti in verticale, clicca sul primo e ti compaiono due menù a tendina
imposta su entrambi (IMPOSTAZIONI UFFICIO) <--- mi pare fosse scritto così comunque qualcosa con ufficio
Ground_Zero
23-03-2009, 11:16
clicchi in alto a sinistra ... poi sul menù a tendina clicchi su impostazioni ... poi cerchi l'icona RETI (mi pare fosse nella terza linguetta)
cliccando li ti si apre una finestrella con tre pulsanti in verticale, clicca sul primo e ti compaiono due menù a tendina
imposta su entrambi (IMPOSTAZIONI UFFICIO) <--- mi pare fosse scritto così comunque qualcosa con ufficio
ok grazie!!!!provo subito:)
ok grazie!!!!provo subito:)
ora provo...opera ha bisogno di caricare interamente la pagina altrimenti impasta il testo..beh dai, meglio di niente.. :)
Kranio64
23-03-2009, 11:36
purtroppo devo dire che questa risulta essere una delle peggiori rom da me provata fino ad ora...
problemi riscontrati:
- opera impasta tutto il testo quando digito qui sul forum, quindi mi devo affidare ad IE..che palle!
- la sveglia stamattina non è suonata così mi sono giocato la colazione...
- la fotocamera che diventa bianca...no comment..
- il wi-fi non lo proverò perché la prima cosa che farò stasera sarà strappare via sta ....
QUOTO totalmente!
Già rimessa la RC2 che è migliore.
Speriamo risolva questi problemi, probabilmente la Final version l'aveva data da testare ad RS_125 hi hi hi...
:ciapet: :Prrr:
Kranio64
23-03-2009, 11:39
Moon, La fotocamera che diventa bianca mi sa che e' un'opzione del manila 3, penso sia una chiave di registro, l'ultima Laurentius fa lo stesso lavoro :mbe:
... la Dutty 2.2 e' una Battery Drainer, in un confronto teorico, se la LP 1.8 mi durava 2 giorni, la Laurentius 1.9 un giorno e mezzo, la Dutty mi dura ... 18 ore -.-'
Il crollo si è verificato dopo circa 4 giorni di utilizzo, sembra che con il passare del tempo questa rom aumenti l'uso di ram e di energia, ma non ho capito da cosa è dovuto :(
la RC2, questo problema nn lo presenta...
Ground_Zero
23-03-2009, 12:17
si ma nella terza linguetta sta solo reti avanzate,se vado li ci sono impostazioni relative all'hsdpa e altro....:(
la RC2, questo problema nn lo presenta...
Son passato alla 2.3 vediamo come va :sofico:
ronaldovieri
23-03-2009, 12:54
a me la sveglia funziona con la lucap
il wifi pure
Ghibli2000
23-03-2009, 13:58
si ma nella terza linguetta sta solo reti avanzate,se vado li ci sono impostazioni relative all'hsdpa e altro....:(
Prova così:
impostazioni/connessioni/connessioni/avanzate/selezione reti e poi dai due menù a tendina scegli rete ufficio
Alle___ :
23-03-2009, 14:04
qual'è la migliore rom secondo voi mai uscita ? Piu veloce, meno dispendiosa di batteria senza bug .. ecc ...
Kranio64
23-03-2009, 14:05
BraviSSImo !
Facci sapere le Tue impressioni, che ormai qua si flasha 2/3 volte alla notte ! :D
(... e maledetti Moon, Rs, Zago e compagnia bella... ) :Prrr:
qual'è la migliore rom secondo voi mai uscita ? Piu veloce, meno dispendiosa di batteria senza bug .. ecc ...
secondo me la dutty 2.3, anche se noto un maggior consumo di batteria rispetto alla 2.1 (comunque un'ottima durata!!!).
e poi vuoi mettere la soddisfazione dell'immediatezza (proprio così) quando passi da un tab all'altro dei settings?
Kranio64
23-03-2009, 14:07
a me la sveglia funziona con la lucap
il wifi pure
E i settaggi luminosità schermo?
E la fotocamera che abbaglia all'atto ?
Facci sapere...
Alle___ :
23-03-2009, 14:10
secondo me la dutty 2.3, anche se noto un maggior consumo di batteria rispetto alla 2.1 (comunque un'ottima durata!!!).
e poi vuoi mettere la soddisfazione dell'immediatezza (proprio così) quando passi da un tab all'altro dei settings?
io sono con la 1.7 e la batteria mi dura piu o meno due giorni .. mi dai qualche info in piu ?? grazie;)
nickfede
23-03-2009, 14:33
Riporto commento da noto sito dedicato......
LP V2.1EVO in ITA
Stiamo testando questa ROM, di cui potete trovare il Topic Ufficiale in XDA, da un paio di giorni con estrema soddisfazione.
I bugs sono praticamente ridotti a zero, la ROM è tradotta al 99% circa, molto stabile e con un’ottima velocità.
Tutte le applicazioni, Manila compreso, ruotano in Landscape.
...
(... e maledetti Moon, Rs, Zago e compagnia bella... ) :Prrr:
cosa ho fatto io?
Powercut
23-03-2009, 15:20
Ciao a tutti sono un felice possessore dell'htc touch hd (non da molto ovviamente) io contrariamente a molti per ora mi trovo bene con la rom tim, volevo solo sapere, nel caso uscissero degli aggiornamenti per tale rom, c'e' un sito specifico da "monitorare" dove potrebbe essere pubblicata?
Ghibli2000
23-03-2009, 15:35
Ti sembra di trovarti bene perchè, non avendo termini di paragone, è ovvio che ciò che stai usando va bene così com'è. Prova a confrontarlo con qualche amico che ha il tuo stesso telefono ma con una rom performante e vedrai che non esiterai un momento ad aggiornarlo.
Kranio64
23-03-2009, 15:46
cosa ho fatto io?
Cosa hai fatto ???????????
E me lo chiedi pure !
Dal lontanissimo 184e rotti, si chiama "Reato di circonvenzione d'incapace nell'atto del suo pieno diritto di godere del proprio sistema operativo senza influenze esterne und circondanti" (in pratica, ciai pure la scarlattina) nonchè, "istigazione alla rimozione brutale und assassina" delle rom altrui !
Da ergastolo nsomma !!!!!
Patteggi ?
....
Ok..
dammi qua il Tuo Hd e sei assolto suvvia...
Kranio64
23-03-2009, 15:48
Ti sembra di trovarti bene perchè, non avendo termini di paragone, è ovvio che ciò che stai usando va bene così com'è. Prova a confrontarlo con qualche amico che ha il tuo stesso telefono ma con una rom performante e vedrai che non esiterai un momento ad aggiornarlo.
Ecco naltra associazione a delinquere !!!
hi hi hiih
Ciao Ghibli !!!
SimxWare
23-03-2009, 15:56
E me lo chiedi pure !
Dal lontanissimo 184e rotti, si chiama "Reato di circonvenzione d'incapace nell'atto del suo pieno diritto di godere del proprio sistema operativo senza influenze esterne und circondanti" (in pratica, ciai pure la scarlattina) nonchè, "istigazione alla rimozione brutale und assassina" delle rom altrui !
Patteggi ?
....
Ok..
Non ce l'ha più!! XD
(da qnt rimembro almeno...:D )
Ground_Zero
23-03-2009, 16:06
Prova così:
impostazioni/connessioni/connessioni/avanzate/selezione reti e poi dai due menù a tendina scegli rete ufficio
niente da fare prova sempre a connettersi con la rete 3g nonostante nei due menù è stato impostato rete ufficio(non penso che ciò sia dovuto ad impostazioni di opera).
Se avete altri suggerimenti fatemi sapere.
grazie!!!
io sono con la 1.7 e la batteria mi dura piu o meno due giorni .. mi dai qualche info in piu ?? grazie;)
con la dutty 2.1 o 2.3 faresti di sicuro di più, garantito!
non conosco il tuo uyilizzo medio, ma una volta ho ricaricato al 4o giorno di utilizzo :eek:
Kranio64
23-03-2009, 18:03
Non ce l'ha più!! XD
(da qnt rimembro almeno...:D )
Seeeeee !!
è la miglior macchina che mai possedessi io !!!
No no...
Dopo il Cruise e l'Omnia, mi son fermato qua !
è uno spettacolo !
Mi manca "solo" la spb mobile shell 3.0, poi nn dormo più !
QUOTO totalmente!
Già rimessa la RC2 che è migliore.
Speriamo risolva questi problemi, probabilmente la Final version l'aveva data da testare ad RS_125 hi hi hi...
:ciapet: :Prrr:
Mi sa che torno alla dutty 2,1...
con la dutty 2.1 o 2.3 faresti di sicuro di più, garantito!
non conosco il tuo uyilizzo medio, ma una volta ho ricaricato al 4o giorno di utilizzo :eek:
Che mi consigli, 2.1 o 2.3?
Ciao a tutti sono un felice possessore dell'htc touch hd (non da molto ovviamente) io contrariamente a molti per ora mi trovo bene con la rom tim, volevo solo sapere, nel caso uscissero degli aggiornamenti per tale rom, c'e' un sito specifico da "monitorare" dove potrebbe essere pubblicata?
la tim non farà mai uscire aggiornamenti ... altrimenti l'avrebbe già fatto
E me lo chiedi pure !
Patteggi ?
....
Ok..
l'ho venduto non posso più dartelo :-)
Kranio64
23-03-2009, 18:26
Che mi consigli, 2.1 o 2.3?
Testa la 2.3 daiiii
Così poi ci fai una review fatta bene !
Noi Ti si da supporto morale dai...
Aleeeeeeeeeee ooooooo oooooooooooo
Aleeee oooo ooooooooo
Testa la 2.3 daiiii
Così poi ci fai una review fatta bene !
Noi Ti si da supporto morale dai...
Aleeeeeeeeeee ooooooo oooooooooooo
Aleeee oooo ooooooooo
La 2,3 la avevo già installata anche se non aveva convinto fino in fondo..sinceramente sono molto tentato dall'installare la 2,1 che ho tenuto per qualche settimana in modo d'andare sul tranquillo...ora decido e poi procedo... ;)
Powercut
23-03-2009, 18:30
mhmhmh lo terrò a mente :P
Cmq nessuno sa quindi un sito dove controllare un eventuale uscita di tale rom?
o un sito dove vi siano raccolte tutte e costantemente aggiornate non so..
mhmhmh lo terrò a mente :P
Cmq nessuno sa quindi un sito dove controllare un eventuale uscita di tale rom?
o un sito dove vi siano raccolte tutte e costantemente aggiornate non so..
Se parli della rom tim sul sito della tim naturalmente, se parli della ufficiale htc no brand aggiornata allora sul sito dell'htc.. ;)
La 2,3 la avevo già installata anche se non aveva convinto fino in fondo..sinceramente sono molto tentato dall'installare la 2,1 che ho tenuto per qualche settimana in modo d'andare sul tranquillo...ora decido e poi procedo... ;)
io ti consiglio la 2.3, è molto veloce, anche se a dire la verità ero rimasto più impressionato dalla 2.1 (2 settimane e neanche un problema!!!).
La 2.3 però è velocissima e stabile, e poi è l'ultima versione.. (fascino irresistibile x me!!!).
Forse consuma troppa memoria, ma io ho fatto l'errore di installare la versione con MSVC, che non serve a niente...
Riporto commento da noto sito dedicato......
LP V2.1EVO in ITA
Stiamo testando questa ROM, di cui potete trovare il Topic Ufficiale in XDA, da un paio di giorni con estrema soddisfazione.
I bugs sono praticamente ridotti a zero, la ROM è tradotta al 99% circa, molto stabile e con un’ottima velocità.
Tutte le applicazioni, Manila compreso, ruotano in Landscape.
Questa o dutty 2.1? Dai ragazzi, consigliatemi... :help:
Questa o dutty 2.1? Dai ragazzi, consigliatemi... :help:
io mio consiglio te l'ho dato....
piuttosto, ho bisogno io di un consiglio da te: quale radio ritieni sia la migliore? sono interessato principalmente al segnale GSM e saltuariamente al GPS.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.