PDA

View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 [52] 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65

daiwer
06-09-2009, 23:30
Ho "FLASHATO" il pietrone :D (v. firma!)
Ora la proverò un bel po':cool:
Un grazie per l'incoraggiamento ;)

bigwillystyle
07-09-2009, 00:33
Ma la data pack di vodafone è solo wap? mentre la iphone data pack e web giusto?

moon182
07-09-2009, 05:42
Ma la data pack di vodafone è solo wap? mentre la iphone data pack e web giusto?

yes.. ;)

robertom
07-09-2009, 09:15
buongiorno a tutti.
Qualcuno conosce il programma in oggetto?
funzione sui piatti cucinati dai nostri cuochi?:D
Lo posso provare tranquillamente?

bigwillystyle
07-09-2009, 09:18
yes.. ;)

E se l'attivo quali sono i parametri?

Ground_Zero
07-09-2009, 09:43
E se l'attivo quali sono i parametri?

alla voce APN inserisci iphone.vodafone.it, lasciando vuoti tutti gli altri campi.

Ground_Zero
07-09-2009, 09:49
Per quanto riguarda la powerHD, la ritengo più performante e bella graficamente rispetto alla dutty. I programmi da me provati funzionano tutti( resco, tomtom ecc.). Rispetto alla dutty in questa rom se vado su un contatto e poi mi sposto sul tab messaggi compare una schermata nera e quindi non si possono leggere i messaggi, cosa che ovviamente si può fare solo dal tab messaggi. Per il consumo di batteria non saprei dire perchè non l'ho usato parecchio quidni mi servirà un po di tempo per dirlo. In conclusione se qualcuno ha ancora la dutty leo r2 lo invito a provare questa rom che è leggermente migliore.

robertom
07-09-2009, 10:50
mi manca la mia città nelle previsioni del tempo, o meglio compare nell'elenco ma non aggiorna le previsioni (N/D) ho letto la guida sul portale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1666463)
ma la procedura che è indicata non va.
Ho speranza?
grazie.

Ground_Zero
07-09-2009, 10:51
mi manca la mia città nelle previsioni del tempo, o meglio compare nell'elenco ma non aggiorna le previsioni (N/D) ho letto la guida sul portale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1666463)
ma la procedura che è indicata non va.
Ho speranza?
grazie.

hai installato il database meteo versione 3.1?

robertom
07-09-2009, 10:52
buongiorno a tutti.
Qualcuno conosce il programma in oggetto?
funzione sui piatti cucinati dai nostri cuochi?:D
Lo posso provare tranquillamente?
... visto che non arrivavano risposte.

L'ho attivata e funziona. :D

Aryan
07-09-2009, 10:54
... visto che non arrivavano risposte.

L'ho attivata e funziona. :D

Visto che nessuno lo conosce dicci tu adesso a che serve!!! :O

robertom
07-09-2009, 10:55
ragazzi chi conosce AEBPlus.
Io ho messo nei tasti volume la pressione lunga e mi funziona come il volume,
la pressione corta va su e giù le freccie della pagina x scorrere ad uno ad uno gli oggetti della pagina.
Il problema che non mi funziona + il volume ora.
Ho anche disinstallato il programma ma il volume non ne vuole sapere mi va solo su e giù tra gli oggetti della pagina.
Con la vecchia rom queste opzioni sul volume mi funzionavano.
Sapete aiutarmi per favore
ciao Fragolino.
anche io chiedevo, in un altro post, circa questo programma, ma non ho avuto risposte. Io ho reinstallato la rom per risolvere.
Ora non uso più AE button plus 2.6.6. Questa è la versione che mi ha dato problemi a me con la rom in firma.

Prima di gettare la spugna, prova ad utilizzare al posto della pressione lunga, la doppia pressione del tasto.
ciao

1. pressione singola: lascia inalterato
2. pressione doppia: ... quello che vuoi tu (io usavo alza e abbassa luminosità, sui tasti + e - volume)

robertom
07-09-2009, 11:05
Visto che nessuno lo conosce dicci tu adesso a che serve!!! :O

al volo: puoi fare le stesse cose che si fanno con activesync (anche qualcosa in più), ma invece di farle col pc le fai con l'account windows live.
ho messo una foto al volo nel mio spazio ed ho sincronizzato gli sms (queste con A.S. non le fai).

robertom
07-09-2009, 11:09
http://miri.warsoft.com/cabs/Miri_BlackStone_Camera.cab

p.s.: non implementa lo zoom sul modulo della ROM .... sostituisce la fotocamera di qualsiasi ROM con quella originaria dell' HTC HD
mi associo anche io alla richiesta di the doctor per avere una conferma:

posso installare questo cab su qualsiasi rom? anche quella mia (NextOS 1.2)?

grazie

pancio_
07-09-2009, 11:22
mi associo anche io alla richiesta di the doctor per avere una conferma:

posso installare questo cab su qualsiasi rom? anche quella mia (NextOS 1.2)?

grazie

Ciao,
sulla ROM NextOS 1.2 non l'ho personalmente testato (non ne ero ancora in possesso).
ultimamente l'ho provato pressochè su tutte le ROM pubblicate da XDA con Wm6.5 e non ho mai avuto alcun problema sovrascrivendo il modulo camera.
Inoltre l'ho provata sia sulla ROM Miri Wm6.1 e Wm6.5 # manila 2.5 # ovviamente anche lì senza alcuna criticità.
Io proverei comunque senza alcuna preoccupazione particolare

robertom
07-09-2009, 12:03
ok la provo! lo zoom mi farebbe molto comodo.

pancio_
07-09-2009, 12:17
ok la provo! lo zoom mi farebbe molto comodo.
... ricorda che però perderai eventuali funzioni aggiuntive tipo ISO, Panoramica ecc. ecc.

labtv
07-09-2009, 15:18
è normale che installando la rom PowerHD, il custom.ruu scriva che la versione di rom è sparkienl-1.38?

Alle___ :
07-09-2009, 15:33
ragazzi avete visto questo ??

http://htc.hdblog.it/2009/09/06/nuova-versione-skin-dusk-manila-per-touch-flo-25/#more-6593

che ne dite ?? è solamente un tema da applicare vero ?

Ground_Zero
07-09-2009, 15:40
è normale che installando la rom PowerHD, il custom.ruu scriva che la versione di rom è sparkienl-1.38?

si vai tranquillo

labtv
07-09-2009, 15:43
grazie

@alle : si è un tema

Ground_Zero
07-09-2009, 15:45
Per quanto riguarda la powerHD, la ritengo più performante e bella graficamente rispetto alla dutty. I programmi da me provati funzionano tutti( resco, tomtom ecc.). Rispetto alla dutty in questa rom se vado su un contatto e poi mi sposto sul tab messaggi compare una schermata nera e quindi non si possono leggere i messaggi, cosa che ovviamente si può fare solo dal tab messaggi. Per il consumo di batteria non saprei dire perchè non l'ho usato parecchio quidni mi servirà un po di tempo per dirlo. In conclusione se qualcuno ha ancora la dutty leo r2 lo invito a provare questa rom che è leggermente migliore.

dimenticavo, l'icona del comm manager sta in start->impostazioni->connessioni e di conseguenza non si può mettere nel tab home come programma di avvio veloce. Siccome con esplora risorse e resco explorer non si possono visionare le cartelle relative alle connessioni e impostazioni di sistema c'è un modo alternativo per spostare l'icona del comm manager da un'altra parte?

spero di essermi spiegato:)

Rs_125
07-09-2009, 16:28
si vai tranquillo

Kenia si è dimenticato di cambiare il nome alla sua rom:asd:

robertom
07-09-2009, 16:30
... ricorda che però perderai eventuali funzioni aggiuntive tipo ISO, Panoramica ecc. ecc.
ciao Pancio,
ho installato il cab della fotocamera ma ho un problema:
non riesco a salvare le modifiche dell'impostazione avanzata e se scatto una foto non la salva. :D
beh diciamolo chiaramente non funziona più nulla. Che faccio?
pensavo di gettare l'htc nel lago e contare il numero dei rimbalzi ...
hai qualche idea tu?

Rs_125
07-09-2009, 17:32
ciao Pancio,
ho installato il cab della fotocamera ma ho un problema:
non riesco a salvare le modifiche dell'impostazione avanzata e se scatto una foto non la salva. :D
beh diciamolo chiaramente non funziona più nulla. Che faccio?
pensavo di gettare l'htc nel lago e contare il numero dei rimbalzi ...
hai qualche idea tu?

Bella questa dei rimbalzi:asd:
Comunque ti consiglio di disinstallarlo...magari prova a dare un'occhio all'interno del cab...vedi se puoi aggiustare qualcosa...;)

Rs_125
07-09-2009, 17:34
dimenticavo, l'icona del comm manager sta in start->impostazioni->connessioni e di conseguenza non si può mettere nel tab home come programma di avvio veloce. Siccome con esplora risorse e resco explorer non si possono visionare le cartelle relative alle connessioni e impostazioni di sistema c'è un modo alternativo per spostare l'icona del comm manager da un'altra parte?

spero di essermi spiegato:)

Io non ho la possibilità di verificare ciò ma hai provato con resco explorer e togliere gli hide e vedere anche i file di sistema??Mi pare che non funzioni comunque:(però prova a vedere...nel nuovo menu di start sono cambiate parecchie cose!!

bigwillystyle
07-09-2009, 18:25
alla voce APN inserisci iphone.vodafone.it, lasciando vuoti tutti gli altri campi.

Per attivarla solo da operatore giusto?

moon182
07-09-2009, 18:27
Per attivarla solo da operatore giusto?

yes...bisogna chiamare ed esser fortunati... :ciapet:

Alle___ :
07-09-2009, 18:30
ragazzi dopo avere installato un cab per un tema come faccio a sceglierlo ?? :doh:

Rs_125
07-09-2009, 18:55
ragazzi dopo avere installato un cab per un tema come faccio a sceglierlo ?? :doh:

Dipende da che tema è!!Ci sono quelli che cambiano tutto al softreset e ci sono quelli che in scelgono dalle impostazioni: Start>Impostazioni>Oggi
Nella prima schermata dovrebbe comparire!!;)

bigwillystyle
07-09-2009, 19:04
ragazzi avete visto questo ??

http://htc.hdblog.it/2009/09/06/nuova-versione-skin-dusk-manila-per-touch-flo-25/#more-6593

che ne dite ?? è solamente un tema da applicare vero ?

Io l'ho provato sulla next 1.2 ma a me adato qualche problema.

Alle___ :
07-09-2009, 19:11
nn riesco ad utilizzare questi

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=544422

:cry:

Rs_125
07-09-2009, 19:19
Io l'ho provato sulla next 1.2 ma a me adato qualche problema.

Big...mi meraviglio di te...certo che ha problemi!!E pure seri...
Se la NextOS 1.2 ha il manila 2.1 e la dusk è stata creata per manila 2.5 come fa a stare in piedi??:mc:

Rs_125
07-09-2009, 19:19
nn riesco ad utilizzare questi

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=544422

Alle...IDEM per te...ma che ROM hai??

Alle___ :
07-09-2009, 19:21
ho la nextgen 1.7.2

Rs_125
07-09-2009, 19:28
ho la nextgen 1.7.2

Stesso discorso per te...li il manila mi pare sia il inferiore al 2.0...non puoi installarla a meno che non migri a quella di kenia...la powerhd_leonext...quella ha wm 6.5 e manila 2.5 sopratutto!!

Alle___ :
07-09-2009, 19:32
quella di kenia è la rom o il tema ?? se si mi dai il link :rolleyes: Grazie mille

Axion
07-09-2009, 19:47
Problema: utilizzando SyncMate per mac non mi riesce di connettere l'HD via cavo. Lo attacco ma sul palmare mi avvia la condivisione internet!

Rs_125
07-09-2009, 20:21
Problema: utilizzando SyncMate per mac non mi riesce di connettere l'HD via cavo. Lo attacco ma sul palmare mi avvia la condivisione internet!

No problem...basta fare così:

Start>Impostazioni>Connessioni>USB a PC
Seleziona li activesync oppure clicca sull'icona in fondo dove dice "Richiedi il tipo di connessione quando si collega il cavo USB..." e ogni volta cambi a seconda di come ti serve...;)

moon182
07-09-2009, 20:22

forse hai impostato come standard che venga condivisa la connessione dati...

impostazioni - connessioni - usb to pc.

Rs_125
quella di kenia è la rom o il tema ?? se si mi dai il link :rolleyes: Grazie mille

No...è la rom...se hai letto bene ha wm 6.5, con manila 2.5...;)
Se ti serve un link te lo passo!!

moon182
No problem...basta fare così:

Start>Impostazioni>Connessioni>USB a PC
Seleziona li activesync oppure clicca sull'icona in fondo dove dice "Richiedi il tipo di connessione quando si collega il cavo USB..." e ogni volta cambi a seconda di come ti serve...;)

eheh..quasi assieme.. :)

Rs_125
07-09-2009, 20:23
forse hai impostato come standard che venga condivisa la connessione dati...

impostazioni - connessioni - usb to pc.

In ritardo...

Axion
07-09-2009, 20:31
Peccato che l'abbia già fatto e non funzioni:(
Non so come ma pur selezionando "chiedi ogni volta"...non mi chiede proprio niente! Resettato il palmare..uguale. Lo attacco e:
1 non succede niente
2 parte internet

Sono molto sdubbiato...penso sia colpa del palmare però.

Rs_125
07-09-2009, 21:41
Peccato che l'abbia già fatto e non funzioni:(
Non so come ma pur selezionando "chiedi ogni volta"...non mi chiede proprio niente! Resettato il palmare..uguale. Lo attacco e:
1 non succede niente
2 parte internet

Sono molto sdubbiato...penso sia colpa del palmare però.

Che intendi per resettato il palmare??Un softreset o un hardreset??

Axion
07-09-2009, 23:11
soft. Farei anche un bel cambio rom ma mi fa fatica rimettere tutti i programmi! Ho backuppato con spb ma se cambio rom non serve...e comunque salverebbe anche le impostazioni e sarei punto e a capo!

robertom
08-09-2009, 06:11
un pò di tempo fa chiedevo ...

Ma può essere che non c'e' nessun modo per far leggere a coreplayer l'audio AC-3? ho fatto il giro dei forum di mezzo mondo e non trovo nessuna scappatoia. Mi non stufato di ricodificare tutti (quasi tutti in effetti) i filmati che metto sul pietrone.

... non ho trovato il modo di far leggere a coreplayer i file in formato ac-3 (con l'audio in ...).
Tuttavia ho trovato un modo rapido per risolvere la cosa.
Inserisco il link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2041519) per chi volesse provare.

Alle___ :
08-09-2009, 10:15
No...è la rom...se hai letto bene ha wm 6.5, con manila 2.5...;)
Se ti serve un link te lo passo!!

si avevo letto però c'è anche la versione per WM 6.1 ma non funzia lostesso !
E' molto bello quel tema solo che cambiare rom adesso non mi va tanto.. speravo potessi metterlo con la nextgen 1.7.2 :(

Rs_125
08-09-2009, 11:22
si avevo letto però c'è anche la versione per WM 6.1 ma non funzia lostesso !
E' molto bello quel tema solo che cambiare rom adesso non mi va tanto.. speravo potessi metterlo con la nextgen 1.7.2 :(

Si...per wm 6.1 ma sbagli ancora alle...il tema è per manila 2.5 e il tuo è inferiore al 2.0...capito ora??

stex21
08-09-2009, 11:45
prime domande dopo lo smanettamento :D :D
mi sono connesso alle rete aziendale, ma nn mi fa andare in internet....why?:)

Rs_125
08-09-2009, 12:07
prime domande dopo lo smanettamento :D :D
mi sono connesso alle rete aziendale, ma nn mi fa andare in internet....why?:)

Hai un proxy??Ha il dhcp automatico?

stex21
08-09-2009, 12:21
Hai un proxy??Ha il dhcp automatico?

no proxy

ho gia impostato la scheda in DHCP, si è presa l'indirizzo ma sembrerebbe che continui a provare ad uscire con il wapsssss

Aryan
08-09-2009, 12:25
no proxy

ho gia impostato la scheda in DHCP, si è presa l'indirizzo ma sembrerebbe che continui a provare ad uscire con il wapsssss

Devi entrare in "connessioni" e cambiare il modo con cui accedi ad internet(rete ufficio)... ;)

Alle___ :
08-09-2009, 12:40
Si...per wm 6.1 ma sbagli ancora alle...il tema è per manila 2.5 e il tuo è inferiore al 2.0...capito ora??

si ho capito .. e solo cambiando rom si può avere vero ?

Rs_125
08-09-2009, 12:41
Devi entrare in "connessioni" e cambiare il modo con cui accedi ad internet(rete ufficio)... ;)

Ottima risposta...è proprio quello il problema:D

Rs_125
08-09-2009, 12:42
si ho capito .. e solo cambiando rom si può avere vero ?

NO...è cambiando manila che puoi usarla...ma non te lo consiglio, so che tu vuoi la stabilità e sopratutto l'affidabilità ma con quel manila ancora non puoi averla del tutto!!
Potresti comunque passare a wm 6.5...la rom di LucaP, l'ultima è più che stabilissima:D

fragolino74
08-09-2009, 12:57
Ciao ragazzi pensavo fosse un problema del programma.
Rinstallato la Rom NextOS 1.2 senza quel bendetto programma x cambiare le funzionalità dei tasti.
Ma niente da fare il volume non ne vuole + sapere di funzionare.
Mi funziona solo quando ascolto i file musicali.
Con i filmati non funziona.

Rs_125
08-09-2009, 12:59
Ciao ragazzi pensavo fosse un problema del programma.
Rinstallato la Rom NextOS 1.2 senza quel bendetto programma x cambiare le funzionalità dei tasti.
Ma niente da fare il volume non ne vuole + sapere di funzionare.
Mi funziona solo quando ascolto i file musicali.
Con i filmati non funziona.

Prova ad andare in oggi...senza aprire nulla...premi i tasti volume e vedi se riesci a spostarti nel manila.
Se ciò funziona il problema è che tu hai installato un tema non compatibile con il tuo sistema operativo.
Toglilo e i tasti torneranno in vita:D

bigwillystyle
08-09-2009, 13:13
Alle...IDEM per te...ma che ROM hai??

Chiedo venia :doh: ma allora sta rom quando me la giri??? Le ho provate tute fino ad ora anche la axlor e la leo2 ma sinceramente come la next os.............quella di kenia come va???

Rs_125
08-09-2009, 13:15
Chiedo venia :doh: ma allora sta rom quando me la giri??? Le ho provate tute fino ad ora anche la axlor e la leo2 ma sinceramente come la next os.............quella di kenia come va???

Quella di Kenia sembra andare benone...però ha ancora qualche bug...non so quali, piano piano ne stanno trovando e alcuni sono stati già fixati...
Provala...io sto cucinando la mia:D

bigwillystyle
08-09-2009, 13:25
Quella di Kenia sembra andare benone...però ha ancora qualche bug...non so quali, piano piano ne stanno trovando e alcuni sono stati già fixati...
Provala...io sto cucinando la mia:D

Sto per attivare la iphone data pack che ne pensi ne vale la pena? Avevo letto xche il meteo non era aggiornabile tu che mi dici?

Rs_125
08-09-2009, 13:57
Sto per attivare la iphone data pack che ne pensi ne vale la pena? Avevo letto xche il meteo non era aggiornabile tu che mi dici?

Big...sinceramente non saprei dirti perchè io non uso connessione dati in giro...
Il fatto del meteo non lo so...può darsi che funzioni...anzi penso di si. Che tipo di connessione è??

aerobicniki
08-09-2009, 14:45
vi leggo tutti i gg come la gazzetta....
mi spiegate che diff c è tra manila 2.1 ( ho una next 1.1 ) ed il 2.5 ??
grazie a tutti ..
ps. che diff ci sono tra win 6.5 montato su queste rom e quello che iscirà il 6 ottobre ??
grzie a tutti

pancio_
08-09-2009, 14:52
un pò di tempo fa chiedevo non ho trovato il modo di far leggere a coreplayer i file in formato ac-3 (con l'audio in ...).
Tuttavia ho trovato un modo rapido per risolvere la cosa.
Inserisco il link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2041519) per chi volesse provare.

piccola annotazione: se non riusciste a visualizzare i codec Mp3 (non si deve spuntare show all format) con la conseguenza che il nuovo file video salvato possa risultare "muto", dovete procedere, prima di selezionare l'audio compression, al setup "conversion" e settare, ad esempio, come da immagine.

solo dopo il suddetto setup procedere con l'opzione "compression"

fragolino74
08-09-2009, 14:54
Prova ad andare in oggi...senza aprire nulla...premi i tasti volume e vedi se riesci a spostarti nel manila.
Se ciò funziona il problema è che tu hai installato un tema non compatibile con il tuo sistema operativo.
Toglilo e i tasti torneranno in vita:D

ah ok allora io non posso mettere una foto come sfondo :(
io ho tolto il manila 3d per metterci le foto :(
grazie per l'aiuto

Ground_Zero
08-09-2009, 15:04
vi leggo tutti i gg come la gazzetta....
mi spiegate che diff c è tra manila 2.1 ( ho una next 1.1 ) ed il 2.5 ??
grazie a tutti ..
ps. che diff ci sono tra win 6.5 montato su queste rom e quello che iscirà il 6 ottobre ??
grzie a tutti

ciao.

La differenza sostanziale tra il 2.1 è il 2.6 sta nel tab home dove è presente l'orologio con sotto il meteo e soprattutto la possibilità di aggiungere nella home i programmi più usati(tipo la barra di avvio veloce di windows), negli altri tab ci sono altri ritocchi grafichi. Il tab meteo è rimasto lo stesso, mentre il tab programmi non c'è più. In rete si trovano parecchi screen sul nuovo manila quindi puoi dare una controllata..
Il wm 6.5 che uscirà avrà qualche piccolo cambiamento per quanto riguarda la grafica, avrà i menù più finger friendly, quindi non ci sarà la necessità di utilizzare il pennino( con il display dell'hd non risento il problema dei menù "piccoli":D ) poi penso non avrà altri cambiamenti anche perchè manca poco alla sua uscita.

Rs_125
08-09-2009, 15:08
ah ok allora io non posso mettere una foto come sfondo :(
io ho tolto il manila 3d per metterci le foto :(
grazie per l'aiuto

Non fa niente che hai tolto il manila...puoi tenerlo così come ce l'hai ma volevo farti capire che hai installato un tema che non è compatibile con questo sistema operativo...capito ora??
Togli ogni modifica grafica che hai fatto e vedi che ripristini il problema;)

Rs_125
08-09-2009, 15:11
ciao.

La differenza sostanziale tra il 2.1 è il 2.6 sta nel tab home dove è presente l'orologio con sotto il meteo e soprattutto la possibilità di aggiungere nella home i programmi più usati(tipo la barra di avvio veloce di windows), negli altri tab ci sono altri ritocchi grafichi. Il tab meteo è rimasto lo stesso, mentre il tab programmi non c'è più. In rete si trovano parecchi screen sul nuovo manila quindi puoi dare una controllata..
Il wm 6.5 che uscirà avrà qualche piccolo cambiamento per quanto riguarda la grafica, avrà i menù più finger friendly, quindi non ci sarà la necessità di utilizzare il pennino( con il display dell'hd non risento il problema dei menù "piccoli":D ) poi penso non avrà altri cambiamenti anche perchè manca poco alla sua uscita.

I cambiamenti sostanziali saranno proprio sul manila 2.5...penso che ci saranno una serie di fix per risolvere ogni minimo bug creato dal manila...tipo il fatto dell'album e tutto il resto...dal 6 ottobre in poi, a meno che i cuochi non se la sbrigano prima, potremo goderci a pieno le nuove rom con manila 2.6!!:D
Per il resto quoto tutto quanto detto da Ground;)

robertom
08-09-2009, 15:41
piccola annotazione: se non riusciste a visualizzare i codec Mp3 (non si deve spuntare show all format) con la conseguenza che il nuovo file video salvato possa risultare "muto", dovete procedere, prima di selezionare l'audio compression, al setup "conversion" e settare, ad esempio, come da immagine.

solo dopo il suddetto setup procedere con l'opzione "compression"
grazie Pancio.
sei sicuro che non sia di default impostato a no il flag show all format?

cmq adesso lo preciso nella guida.

labtv
08-09-2009, 16:31
ho installato la rom di Kenia e la trovo carina.
l'unica cosa che vedo è che consuma molta batteria e a palmare appena acceso è piu' o meno al 45%.
per il resto mi devo abituare al windows 6.5 che mi sembra " confuso" mentre il nuovo manila va abbastanza bene .
aspetto altre ROM in ITA per cerede come vanno (RS... ;) )

fragolino74
08-09-2009, 16:54
Non fa niente che hai tolto il manila...puoi tenerlo così come ce l'hai ma volevo farti capire che hai installato un tema che non è compatibile con questo sistema operativo...capito ora??
Togli ogni modifica grafica che hai fatto e vedi che ripristini il problema;)

ho rimesso il manila 3d togliendo la foto impostata come sfondo ed anche dopo il riavvio nulla il volume è defunto.
io sono ignlorante im materia sicuramente non ho capito che devo fare ;)

Rs_125
08-09-2009, 17:04
ho rimesso il manila 3d togliendo la foto impostata come sfondo ed anche dopo il riavvio nulla il volume è defunto.
io sono ignlorante im materia sicuramente non ho capito che devo fare ;)

Infatti non hai capito:asd:
Non c'entra niente la foto:DDevi togliere i temi che avrai applicato sicuramente...le icone in alto in pratica...tipo quella della rete, del bluetooth ecc...le hai modificate al 100% con qualche cab preso in giro!!
Toglilo...

fragolino74
08-09-2009, 17:08
ah ok capito ;)
senti ma cab x icone supportate + che altro l'icona della batteria con la percentuale mi interessa ce ne sono?

Rs_125
08-09-2009, 17:08
ho installato la rom di Kenia e la trovo carina.
l'unica cosa che vedo è che consuma molta batteria e a palmare appena acceso è piu' o meno al 45%.
per il resto mi devo abituare al windows 6.5 che mi sembra " confuso" mentre il nuovo manila va abbastanza bene .
aspetto altre ROM in ITA per cerede come vanno (RS... ;) )

Il nuovo manila pesa parecchio...hai visto il meteo sotto l'orologio??Quello è bello!!
Il nuovo manila ha qualche bug che stanno via via risolvendo!!Aspetta ancora un pò...in ogni caso il 6 ottobre avremo le ufficiali sulle quali cucinare:asd:
Per la mia c'è da attendere ma ti assicuro che sto lavorando tantissimo...e LucaP mi sta dando una mano, anche Kenia...io devo imparare...loro sono un pò più avanti ormai!!
La mia prima Beta è già stabile e fluida...sto togliendo dei bug e su altri ci sto lavorando!!
Adesso sto per lavorare sulla 1.59.707 quindi dovrebbe andare ancora meglio...si spera!!
Prima ero su una versione un pò più vecchia...spero di potervi dare buone notizie nei prossimi giorni!!;)

Rs_125
08-09-2009, 17:14
ah ok capito ;)
senti ma cab x icone supportate + che altro l'icona della batteria con la percentuale mi interessa ce ne sono?

Si...cerca su nonsolotelefonia...io ora non posso!!

fragolino74
08-09-2009, 17:17
grazie buona serata

Rs_125
08-09-2009, 17:25
grazie buona serata

Figurati;)

moon182
08-09-2009, 18:39

Falla...assolutamente una manna!!

Si aggiorna il meteo, puoi navigare col pc collegando il palmare via usb...insomma ti permette tutto senza problemi.. ;)

arcer
08-09-2009, 18:49
quelli della mediaworld mi stanno facendo penare....è arrivato il pro2 e ancora non è arrivato l'hd....non so se lanciarmi sul pro2 a sto punto perchè l'attesa è snervante...

solo che a livello hardware sono praticamente uguali tranne tastiera, flash e display più piccolo nel pro2...il resto identico...

voi che ne dite?

moon182
08-09-2009, 18:52
quelli della mediaworld mi stanno facendo penare....è arrivato il pro2 e ancora non è arrivato l'hd....non so se lanciarmi sul pro2 a sto punto perchè l'attesa è snervante...

solo che a livello hardware sono praticamente uguali tranne tastiera, flash e display più piccolo nel pro2...il resto identico...

voi che ne dite?

se credi che la tastiera possa esserti utile allora vai tranquillo sul pro2...altrimenti io aspetterei..

arcer
08-09-2009, 18:55
se credi che la tastiera possa esserti utile allora vai tranquillo sul pro2...altrimenti io aspetterei..

mah utilità...come detto alla fine è relativa se la tastiera virtuale fa il suo sporco lavoro...alla fine si aspetto però aspettando aspettando arriva il leo :D (e mi prendo quello)...MW TI ODIO

moon182
08-09-2009, 19:05
mah utilità...come detto alla fine è relativa se la tastiera virtuale fa il suo sporco lavoro...alla fine si aspetto però aspettando aspettando arriva il leo :D (e mi prendo quello)...MW TI ODIO

Leo?? :sbav: :sbav: :sbav:

arcer
08-09-2009, 19:08
Leo?? :sbav: :sbav: :sbav:

nel post sulle indiscrezioni non avevi detto che usciva ad ottobre?

Rs_125
08-09-2009, 19:28
nel post sulle indiscrezioni non avevi detto che usciva ad ottobre?

Sisi...dovrebbe esssere lanciato addirittura il 6 ottobre con in nuovo windows phone 6.5 e manila 2.5!!Fa parte della schiera(vastissima) di nuovi terminali in uscita...microsoft sta facendo il suo sporco lavoro appoggiata dai maggiori gestori telefonici del mondo:eek:
L'ho letto giorni fa...si aspetta con ansia questo giorno...quante ne vedremo:asd:

moon182
08-09-2009, 19:29
Sisi...dovrebbe esssere lanciato addirittura il 6 ottobre con in nuovo windows phone 6.5 e manila 2.5!!Fa parte della schiera(vastissima) di nuovi terminali in uscita...microsoft sta facendo il suo sporco lavoro appoggiata dai maggiori gestori telefonici del mondo:eek:
L'ho letto giorni fa...si aspetta con ansia questo giorno...quante ne vedremo:asd:

Ancora un mese però...uff... :mc:

Rs_125
08-09-2009, 20:05
Ancora un mese però...uff... :mc:

Io mi sono imbattuto in un lavoro più grande di me...mi sono messo seriamente,non come l'altra volta...la traduzione di circa una cinquantina di pacchetti dalla lingua 0409 a 0410!!:doh: :cry: :cry:

moon182
08-09-2009, 20:31
Io mi sono imbattuto in un lavoro più grande di me...mi sono messo seriamente,non come l'altra volta...la traduzione di circa una cinquantina di pacchetti dalla lingua 0409 a 0410!!:doh: :cry: :cry:

te l'ho sempre detto di buttarti sulle rom in inglese...ma non vuoi capire... :ciapet:

Rs_125
08-09-2009, 21:05
te l'ho sempre detto di buttarti sulle rom in inglese...ma non vuoi capire... :ciapet:

Io rimango in lingua 0410...

Rs_125
08-09-2009, 21:18

Sfortunatamente per te ho trovato un amico che mi traduca parte di quello che mi rimane da tradurre:D

pancio_
08-09-2009, 21:23
grazie Pancio.
sei sicuro che non sia di default impostato a no il flag show all format?

cmq adesso lo preciso nella guida.
... si infatti lo è ... ma visto che con la condizione di default (no flag) nessun codec mp3 appare nella lista ... potrebbe risultare forviante spuntare la casella ..... i codec così apparirebbero .... ma facendo ciò non si otterrebbe il risultato sperato ... alla fine della codifica il nuovo file risulterebbe privo dell'audio. :cry:

arcer
08-09-2009, 21:47

si ma sarà reperibile nelle catene di distribuzione italiane? (euronics, mediaworld, expert,etc etc?) e se si quando? prezzo?

dammi qualche link :D

robertom
08-09-2009, 21:52

voi che ne dite?
non credo che ti arrivi :rolleyes:

arcer
08-09-2009, 21:53
non credo che ti arrivi :rolleyes:

???? perchè?

Rs_125
08-09-2009, 21:53
si ma sarà reperibile nelle catene di distribuzione italiane? (euronics, mediaworld, expert,etc etc?) e se si quando? prezzo?

dammi qualche link :D

Sisi...in tutte le catene che non siano quelle citate:asd:
Per il touch HD...molto stranamente non ci sarà un aggiornamento ufficiale...ma ci sarà l'aggiornamento in ogni caso!!;)

Per ora niente link...non ho cosa linkarti!!

robertom
08-09-2009, 21:54
Io rimango in lingua 0410...
si ti appoggio!!! io pure la voglio in italiano :D

arcer
08-09-2009, 21:56
Sisi...in tutte le catene che non siano quelle citate:asd:
Per il touch HD...molto stranamente non ci sarà un aggiornamento ufficiale...ma ci sarà l'aggiornamento in ogni caso!!;)

Per ora niente link...non ho cosa linkarti!!

perchè?

oggi è il giorno dei perchè....scusate ma non sono esperto

robertom
08-09-2009, 21:57
???? perchè?

credo che dipenda da tim ...
ora non ce l'hanno disponibili

arcer
08-09-2009, 22:02

CHE PALLE.....ASSURDO quando mi decido di comprarmi qualcosa è sempre cosi -.-

Rs_125
08-09-2009, 22:03

Ma non c'entra niente...ora ci sono i nobrand in parecchie catene d'italia...
Aspetta tranquillamente;)

Rs_125
08-09-2009, 22:04
perchè?

oggi è il giorno dei perchè....scusate ma non sono esperto

Perchè non è come windows per pc...che compri il dvd e lo installi..quello viene rilasciato sui server pronto per il download direttamente dalle case come HTC. Ma per il nostro si presuppone che non si trovi. QUindi aspettiamo i grandi cuochi;)

Rs_125
08-09-2009, 22:05
si ti appoggio!!! io pure la voglio in italiano :D

Infatti:D
Per ora prova quella di Kenia;)

arcer
08-09-2009, 22:05
Ma non c'entra niente...ora ci sono i nobrand in parecchie catene d'italia...
Aspetta tranquillamente;)

sai cosa mi ha colpito? che anche il commesso (responsabile settore telefonia del mediaworld di catania) mi ha detto nella prossima settimana (ovvero in questa) TIM li manderà....quindi per questo mi si sono essiccate le balle al messaggio di robertom

Rs_125
08-09-2009, 22:10
sai cosa mi ha colpito? che anche il commesso (responsabile settore telefonia del mediaworld di catania) mi ha detto nella prossima settimana (ovvero in questa) TIM li manderà....quindi per questo mi si sono essiccate le balle al messaggio di robertom

Nono...tranquillo,al limite puoi comprare i nobrand:D

robertom
08-09-2009, 22:10
Infatti:D
Per ora prova quella di Kenia;)
:D la sto provando!!! :D

dai arcer ... se sapevo che ti mettevo tutta st'ansia non parlavo :D
il nobrand costa un pò di più ma non tanto.

arcer
08-09-2009, 22:12
Nono...tranquillo,al limite puoi comprare i nobrand:D

SPERIAMO!!!!

altrimenti coltello alla mano e inizio con le minacce

arcer
08-09-2009, 22:13

brand o non brand non mi interessa :D...tanto non spendo soldi praticamente (buono da Mediaworld di una bella cifra)...l'attesa però è snervante al 100%

Rs_125
08-09-2009, 22:27

:asd:Io sono alle prese con le traduzioni...poi iniziano i test seri...per ora va bene però!!

Rs_125
08-09-2009, 22:28
SPERIAMO!!!!

altrimenti coltello alla mano e inizio con le minacce

A chi??A robertom???:asd:

arcer
08-09-2009, 22:34
A chi??A robertom???:asd:

no alla mediaworld :D robertom anzi è l'unico che mi sta aiutando :cool:

robertom
08-09-2009, 22:36
speriamo di no
al limite gli vendo il moi
ed io mi regalo il leo

arcer
08-09-2009, 22:39
speriamo di no
ed io mi regalo il leo

leooooo che lo attendiamo tutti...poi magari si rivela un pacco ed è la fine :D

Rs_125
08-09-2009, 22:46
speriamo di no
ed io mi regalo il leo

Io lo sto aspettando:D

Rs_125
08-09-2009, 22:47
leooooo che lo attendiamo tutti...poi magari si rivela un pacco ed è la fine :D

Non sarà un pacco...sto provando i suoi pacchetti...;)

robertom
08-09-2009, 22:49
amici, visto che questa sera sembra una chat vi dò la buona notte a domani.

Rs_125
08-09-2009, 23:02
amici, visto che questa sera sembra una chat vi dò la buona notte a domani.

Io ancora di traduzione ne ho per almeno altri due giorni...ma ora lascio...notte a tutti, belli e brutti:asd:

Aryan
09-09-2009, 10:26
Sta per uscire la Axlor 4.0 WM6.1 Manila 2.5
http://img35.imageshack.us/img35/1619/screen06u.jpg

moon182
09-09-2009, 11:39
Sta per uscire la Axlor 4.0 WM6.1 Manila 2.5

Ancora con il 6.1?
Ma il 6.1 soffre del noto bug degli sms che hanno le rom basate su wm6.5 con il manila 2.5? :mbe:

pancio_
09-09-2009, 11:49
Ancora con il 6.1?
Ma il 6.1 soffre del noto bug degli sms che hanno le rom basate su wm6.5 con il manila 2.5? :mbe:
io con la ROM Miri WM 6.1 e manila 2.5 non avevo problemi nè di sms nè di mms.
Ora sto usando la versione con wm 6.5 .... onestamente, per un uso "normale", non esiste praticamente differenza tra le "2" versioni usando l'interfaccia Manila ......

masci81
09-09-2009, 13:52
RS se hai bisogno di qualcuno che testi la tuo rom nel corso del suo sviluppo io sono a disposizione :D ovviamente posso darti solo supporto a livello di testing perchè non so programmare però mi piacerebbe aiutare qualcuno nello sviluppo di rom. potrei scovare i vari bug dato che uso molto durante il giorno il mio pietrone...:p

Max3D
09-09-2009, 14:39
avete visto la rom di Alesscam, la AxLor v.4
Manila 2.5(1918) WM 6.1(21054)

manila "hero" su winMo 6.1 in ita :)

Rs_125
09-09-2009, 14:45

Non è il manila hero...è un manila 2.5 revisione 1918 con iconhero.cab integrato(a parte);)

La build è un pò vecchia però...

Rs_125
09-09-2009, 14:45
RS se hai bisogno di qualcuno che testi la tuo rom nel corso del suo sviluppo io sono a disposizione :D ovviamente posso darti solo supporto a livello di testing perchè non so programmare però mi piacerebbe aiutare qualcuno nello sviluppo di rom. potrei scovare i vari bug dato che uso molto durante il giorno il mio pietrone...:p

Grazie masci,ti tengo in lista non appena sono pronto:D

Aryan
09-09-2009, 15:57

Si, QUATTRO post sopra il tuo!!!:ronf:

Rs_125
09-09-2009, 16:34
Si, QUATTRO post sopra il tuo!!!:ronf:

Infatti:asd:

bigwillystyle
09-09-2009, 16:42
Grazie masci,ti tengo in lista non appena sono pronto:D

Calma calma le regole del forum sono serie e vanno rispettate ed il primo che si è messo in coda al tuo prezzo sono io:D

Rs_125
09-09-2009, 16:46
Calma calma le regole del forum sono serie e vanno rispettate ed il primo che si è messo in coda al tuo prezzo sono io:D

Okok:D...big ha ragione, si è messo in lista prima...:asd:
Allora masci è secondo...ho altri in coda sull'altro forum...:asd:

Ground_Zero
09-09-2009, 16:53
sto riscontrando altri bug sulla powerHD di kenia. Se dal tab foto e video si clicca su un video non si può mandare in play, tale discorso non vale per le immagini, altro bug riscontrato nel tab home e che a volte per aprire i programmi bisogna tappare più di una volta. Per adesso non ho altro da segnalare.;)

A-ha
09-09-2009, 17:08
sto riscontrando altri bug sulla powerHD di kenia. Se dal tab foto e video si clicca su un video non si può mandare in play, tale discorso non vale per le immagini, altro bug riscontrato nel tab home e che a volte per aprire i programmi bisogna tappare più di una volta. Per adesso non ho altro da segnalare.;)

la sto provando anche io, non è male, però un pò "acerba"

sta lavorando per sistemare il tutto

è un pochino "pesante", probabilmente per il pagepool piccolo

moon182
09-09-2009, 17:26

Allora aspettiamo ancora...uff..è da un po' che i nostri chef inglesi non sfornano qualche novità... :cry:

Rs_125
09-09-2009, 17:36
Allora aspettiamo ancora...uff..è da un po' che i nostri chef inglesi non sfornano qualche novità... :cry:

Perchè per ora novità in giro non ce ne sono;)
Il prossimo sono io...

moon182
09-09-2009, 17:37
Perchè per ora novità in giro non ce ne sono;)
Il prossimo sono io...

eh..ma io non la posso provare...il mio pietrone accetta rom solo in inglese... :asd:

Rs_125
09-09-2009, 17:38
la sto provando anche io, non è male, però un pò "acerba"

sta lavorando per sistemare il tutto

è un pochino "pesante", probabilmente per il pagepool piccolo

NO...il pagepool è apposto, prova a cambiarlo sul fine nbh con il tool apposito e vedrai che non cambia quasi niente.
Purtroppo è pesantuccia per via dei nuovi pack del Leo...
Io me li sto traducendo uno per uno...è un lavoro massacrante ed alcuni sono veramente ENORMI!!
:(
Ci vorrebbe un traduttore ufficiale...io mastico l'inglese ma preferisco, come dicevo, la 0410!!

Rs_125
09-09-2009, 17:39
eh..ma io non la posso provare...il mio pietrone accetta rom solo in inglese... :asd:

Sei cattivo...io però posso ingannarlo sai??
Metto ogni cartella con ...LANG_0409 ma i file all'interno 0410 e vedi che ci entra di forza;)

Rs_125
09-09-2009, 17:39

Ma parli della LeoNext??O della versione precedente??

moon182
09-09-2009, 17:47
Sei cattivo...io però posso ingannarlo sai??
Metto ogni cartella con ...LANG_0409 ma i file all'interno 0410 e vedi che ci entra di forza;)

No dai..quando la finisci la provo volentieri.. :)

Rs_125
09-09-2009, 18:00

Dimmelo che ti mando la mia versione Limited Edition:asd:

moon182
09-09-2009, 18:06
Dimmelo che ti mando la mia versione Limited Edition:asd:

Ti ho detto...quando sei pronto se ti fa piacere io la provo volentieri... ;)

bigwillystyle
09-09-2009, 18:06

ciao moon ho appena attivato la promo iphone data devo solo impostare l'apn iphone.vodafone.it e basta giusto? come si chiama quel progrmma per tenere sotto controllo i mb che scalano anche se la vedo ardua consumare 500mb in una settimana.

p.s. ancora niente messaggio di conferma dopo 1 ora circa dall'attivazione:rolleyes:

Rs_125
09-09-2009, 18:08
Ti ho detto...quando sei pronto se ti fa piacere io la provo volentieri... ;)

Okok...

moon182
09-09-2009, 18:15
ciao moon ho appena attivato la promo iphone data devo solo impostare l'apn iphone.vodafone.it e basta giusto? come si chiama quel progrmma per tenere sotto controllo i mb che scalano anche se la vedo ardua consumare 500mb in una settimana.

p.s. ancora niente messaggio di conferma dopo 1 ora circa dall'attivazione:rolleyes:

Sì sì ti basta impostare l'apn e poi viaggi alla grande.. :)

il programmino è SPB Wireless Monitor...altrimenti ti registri sul sito della vodafone e da li puoi controllare il tuo traffico dati.. ;)

bigwillystyle
09-09-2009, 18:16
Sì sì ti basta impostare l'apn e poi viaggi alla grande.. :)

il programmino è SPB Wireless Monitor...altrimenti ti registri sul sito della vodafone e da li puoi controllare il tuo traffico dati.. ;)

Grande già sono registrato mi linki la pagina esatta?

moon182
09-09-2009, 18:30
Grande già sono registrato mi linki la pagina esatta?

Ti devi loggare
190 fai da te
clicca a sx su Il tuo traffico
Info traffico: clicca su i tuoi contatori
seleziona Vodafone Pack per iPhone

Ed il gioco è fatto.. ;)

moon182
09-09-2009, 18:31
Ti devi loggare
190 fai da te

Ed il gioco è fatto.. ;)

non so se funziona però te lo linko cmq...LINK (https://www.areaprivati.vodafone.it/190/ebwe/InfoTrafficoASogliaGPRS.do?index=1).

bigwillystyle
09-09-2009, 19:06
Ti devi loggare
190 fai da te

Ed il gioco è fatto.. ;)

Grazie moon come al solito sei gentilissimo buona serata io vado a lavorare.

moon182
09-09-2009, 19:07
Grazie moon come al solito sei gentilissimo buona serata io vado a lavorare.

Di nulla... :)

Buona serata a te e buon lavoro... (ma tu inizi a lavorare a quest'ora?)

Rs_125
09-09-2009, 19:25
Di nulla... :)

Buona serata a te e buon lavoro... (ma tu inizi a lavorare a quest'ora?)

Io invece cucino da oggi pomeriggio e ancora non ho messo nulla sotto i denti:asd:

moon182
09-09-2009, 19:30
Io invece cucino da oggi pomeriggio e ancora non ho messo nulla sotto i denti:asd:
quello che hai li vicino non è una barretta di cioccolato fondente...ricordalo!! :ciapet:

Rs_125
09-09-2009, 19:36
quello che hai li vicino non è una barretta di cioccolato fondente...ricordalo!! :ciapet:

Hai ragione...:asd:
Prima beta con migliaia di FIX in flash...:D (migliaia si fa per dire, non prendetela subito in polemica...giusto qualche fix per risolvere i bug;))

moon182
09-09-2009, 19:37
Hai ragione...:asd:
Prima beta con migliaia di FIX in flash...:D (migliaia si fa per dire, non prendetela subito in polemica...giusto qualche fix per risolvere i bug;))

bravo bravo..lavora lavora!! :)

Rs_125
09-09-2009, 19:51
bravo bravo..lavora lavora!! :)

Grazie...anche se sto impazzendo...ecco perchè Kenia è scomparso un mese dal forum...ha studiato in svizzera forse:asd:

robertom
09-09-2009, 21:45
io non riesco ad inviare posta. Se tappo su nuovo messaggio non fa nulla.
capita solo a me?

arcer
10-09-2009, 01:25
capita solo a me?

ciaooo :D controllata quella cosa?

robertom
10-09-2009, 09:14
ciaooo :D controllata quella cosa?
ciao arcer, hai un mp. :D

Max3D
10-09-2009, 09:55
Ancora con il 6.1?

no, il tipo su xda dice che ha risolto il problema degli sms e mms

Ground_Zero
10-09-2009, 10:09
capita solo a me?

no stesso problema ancheper me

Ground_Zero
10-09-2009, 10:09
capita solo a me?

robertom
10-09-2009, 10:36

ground grazie per la risposta.
Mi conforta il fatto che non sia colpa dei miei continui smanettamenti se qualcosa non funziona.
Sempre a proposito di PowerHD_next...
Mi piacerebbe tenerla perchè, se non ho capito male, è l'unica rom in italiano su wm 6.5 attualemente disponibile (rs? quando arriva la tua? :D ).

Non riesco ha pulire nell'elenco delle chiamate una chiamata alla volta o un gruppo di chiamate. Mi funziona solo la pulizia completa.
Anche a te?
Naturalmente chiunque abbia piacere ad inserirsi per dire la sua sulla rom in oggetto è benvenuto.

DigiLuca
10-09-2009, 11:46
...uff..è da un po' che i nostri chef inglesi non sfornano qualche novità

Le novità ci sono è che siete tutti distratti dal Manila 2.5...mentre HTC guarda che mette sul normalissimo (e funzionalissimo) Manila 2.1:

http://img193.imageshack.us/img193/175/screenshot2mt.png

E così saranno le rom WM6.5 ufficiali del mese prossimo per Topaz e Rhodium...

Rs_125
10-09-2009, 12:00
Le novità ci sono è che siete tutti distratti dal Manila 2.5...mentre HTC guarda che mette sul normalissimo (e funzionalissimo) Manila 2.1:

http://img193.imageshack.us/img193/175/screenshot2mt.png

Infatti...io l'avevo visto su nonsolotelefonia;)

Rs_125
10-09-2009, 12:19
Mi conforta il fatto che non sia colpa dei miei continui smanettamenti se qualcosa non funziona.
Mi piacerebbe tenerla perchè, se non ho capito male, è l'unica rom in italiano su wm 6.5 attualemente disponibile (rs? quando arriva la tua? :D ).

Non riesco ha pulire nell'elenco delle chiamate una chiamata alla volta o un gruppo di chiamate. Mi funziona solo la pulizia completa.
Anche a te?
Naturalmente chiunque abbia piacere ad inserirsi per dire la sua sulla rom in oggetto è benvenuto.

Ancora ci vuole un pò...sto risolvendo parecchi bug e giorno per giorno scopro cose nuove in cucina!!E poi non è fluidissima...sto cercando di capire perchè!!;)

ronaldovieri
10-09-2009, 13:26
me la consigliate questa axlor 4.1??

ho su la energy ma dire che fa schifo è un complimento :asd:

Ground_Zero
10-09-2009, 13:49

Anche a te?

se clicco su elimina posso selezionare quali chiamate eliminare

Ground_Zero
10-09-2009, 13:53
me la consigliate questa axlor 4.1??

ho su la energy ma dire che fa schifo è un complimento :asd:

personalmente ti consiglierei di ritornare al vecchio manila, il 2.5 è troppo pesante e presenta molti problemi.

bigwillystyle
10-09-2009, 14:32
personalmente ti consiglierei di ritornare al vecchio manila, il 2.5 è troppo pesante e presenta molti problemi.

Condivido anche io infatti sono tornato alla next os che secondo me è la rom piu stabile e performante di tutte quelle che ho provato.

bigwillystyle
10-09-2009, 14:33
Ma esiste un cab per le icone della barra inferirore per renderle colorate come nelle ultime rom???

bigwillystyle
10-09-2009, 15:14
Che balle mi sa niente iphone data pack ma la promo wap è cosi penosa?
a me interesserebbe leggere qualche pagina del forum e scaicare la mail dai miei account gmail ed alice è impossibile con questa promo?

Ground_Zero
10-09-2009, 15:17
Che balle mi sa niente iphone data pack ma la promo wap è cosi penosa?
a me interesserebbe leggere qualche pagina del forum e scaicare la mail dai miei account gmail ed alice è impossibile con questa promo?

perchè niente iphone data pack? di navigazione con pda me ne intendo poco ma se non sbaglio la navigazione wap è indecente

bigwillystyle
10-09-2009, 15:24
perchè niente iphone data pack? di navigazione con pda me ne intendo poco ma se non sbaglio la navigazione wap è indecente

Perchè ho fatto la richiesta ieri e la signorina del 190 mi aveva detto che dovevo attendere 24h er il messaggio di conferma ma ho richiamato anche oggi e mi aveva detto 2h be ne sono passate quasi quasi 4 mi sa che hanno verificato che non ho un ifogne:cry:

Ground_Zero
10-09-2009, 15:25
Perchè ho fatto la richiesta ieri e la signorina del 190 mi aveva detto che dovevo attendere 24h er il messaggio di conferma ma ho richiamato anche oggi e mi aveva detto 2h be ne sono passate quasi quasi 4 mi sa che hanno verificato che non ho un ifogne:cry:

se non viene attivata allora richiama così ti capita un'altro operatore e se ti chiede se hai un iphone digli di si e che lo hai preso dall'america, così facendo risolvi il problema:)

moon182
10-09-2009, 16:26

magari è solo un ritardo... ;)

moon182
10-09-2009, 16:27

Ma non sparire mica così... :D

E' già disponibile questo manila diciamo 2.1.1 oppure è solo un'anteprima? :)

Rs_125
10-09-2009, 18:33

No...purtroppo ancora non lo è!!
Per ora non si riescono a trovare i pacchetti che servono a farlo funzionare. Luca ha messo insieme qualcosa ed ha avuto già qualche risultato ma per ora non c'è altro...non si vedono le immagini del meteo...scopone tutto in landscape...insomma ancora è solo un'anteprima!!

DigiLuca
10-09-2009, 21:52

Il tuo amico Dutty e company ce l'ha e lo rilascerà a breve,in rom ovviamente non come OEM.

Io me lo sono ricostruito e funziona completamente,ci sono giusto due aggiunte per gestire il meteo in home ed usare il servizio di localizzazione nel tab settings.

Per il resto è identico e cmq stabile senza troppi intoppi come con il 2.5 attuale.

Rs_125
10-09-2009, 22:07
Il tuo amico Dutty e company ce l'ha e lo rilascerà a breve,in rom ovviamente non come OEM.

Io me lo sono ricostruito e funziona completamente,ci sono giusto due aggiunte per gestire il meteo in home ed usare il servizio di localizzazione nel tab settings.

Per il resto è identico e cmq stabile senza troppi intoppi come con il 2.5 attuale.

Bravissimo Luca...come al solito!!:D
Quello non rilascia niente come OEM...si tiene tutto per se e così non va per niente bene però!!

Adesso addirittura ne è uscita un'altra versione...2.1.1919XXXX...ho visto che Luca e Massi sono già pronti all'opera:D

capitanosalina
10-09-2009, 22:46
Ciao ragazzi qualcuno di voi saprebbe dirmi se esiste una tariffa per navigare in internet dal pietrone simile a quella della vodafone per iphone ma della tim?:muro: :muro: :muro:

ronaldovieri
11-09-2009, 00:39
ho messo la v59 di pdvianet

molto carina e veloce

a me le versioni recenti di wm6.5 stanno piacendo stanno rendendo tutto piu grande

moon182
11-09-2009, 05:45

mi spiace leggere questo risentimento nelle tue parole...dutty non è un mio amico e probabilmente mai lo sarà, però a me piacciono le sue rom perché oltre ad avere molte novità in anteprima hanno una personalizzazione grafica pari a zero e sono in inglese...cosa che se hai letto un po' qui il thread ho detto più volte di preferire...tutto qui... :)

marvin84
11-09-2009, 07:18
Ciao ragazzi qualcuno di voi saprebbe dirmi se esiste una tariffa per navigare in internet dal pietrone simile a quella della vodafone per iphone ma della tim?:muro: :muro: :muro:

della TIM esiste un'opzione per andare in internet....costa 10€, hai la possibilità MI SEMBRA fino a ottobre di far girare 50mb al giorno per tutto il mese......

bigwillystyle
11-09-2009, 07:24
Porca miseria finalmente mi hanno attivato la iphone data pack skyfire funziona , il meteo lo aggiorno tranquillamente ma la cosa che mi interessava la posta non funziona mi ritornano indietro tutti i messaggi:mad: :muro: :muro: :muro: :muro:

Max3D
11-09-2009, 08:23
mi spiace leggere questo risentimento nelle tue parole...dutty non è un mio amico e probabilmente mai lo sarà, però a me piacciono le sue rom perché oltre ad avere molte novità in anteprima hanno una personalizzazione grafica pari a zero e sono in inglese...cosa che se hai letto un po' qui il thread ho detto più volte di preferire...tutto qui... :)

ad essere sincero un po' mi sta sulle @@, mi sa che l'avevo già adetta 'sta cosa, cmq., come ti avevo fatto vedere in quel foglio di excell e' Laurentius il più performante, ed in effetti con la sua rom, viaggio come una viola.

Certo cmq. che la mancanza delle rom di Luca si fanno sentire :rolleyes:

bigwillystyle
11-09-2009, 10:13
Questa non la capisco proprio la iphone data pack funge alla grande ma la posta invia e riceve solo da e verso il mio indirizzo!!! mi sapete dare delucidazioni?

moon182
11-09-2009, 11:29
ad essere sincero un po' mi sta sulle @@, mi sa che l'avevo già adetta 'sta cosa, cmq., come ti avevo fatto vedere in quel foglio di excell e' Laurentius il più performante, ed in effetti con la sua rom, viaggio come una viola.

Certo cmq. che la mancanza delle rom di Luca si fanno sentire :rolleyes:

eh lo so...però l'ultimo aggiornamento risale al 20 luglio e da li è sparito nel nulla... :(

moon182
11-09-2009, 11:30
Questa non la capisco proprio la iphone data pack funge alla grande ma la posta invia e riceve solo da e verso il mio indirizzo!!! mi sapete dare delucidazioni?

da e verso il tuo indirizzo in che senso? :mbe:

bigwillystyle
11-09-2009, 12:17
da e verso il tuo indirizzo in che senso? :mbe:

se mi mando una mail al mio indirizzo la ricevo ma se la mando verso altri non me la invia

bigwillystyle
11-09-2009, 12:29
Che pirla che sono e bastato un click di guggle ed ecco la soluzione dovevo spuntare l'autenticazione per i messagi in uscita:doh: grazie moon e scusa il disturbo ma ti volevo chiedere un modo per disattivare la connessione automatica alla rete dopo la ricezione?

dodamora
11-09-2009, 12:31
mi continuano a sparire dei contatti e pimbkup non riesce a farne il restore. che cavolo sta succedendo?

bigwillystyle
11-09-2009, 12:39
mi continuano a sparire dei contatti e pimbkup non riesce a farne il restore. che cavolo sta succedendo?

ciao hai provato con un soft reset?

moon182
11-09-2009, 13:03
Che pirla che sono e bastato un click di guggle ed ecco la soluzione dovevo spuntare l'autenticazione per i messagi in uscita:doh: grazie moon e scusa il disturbo ma ti volevo chiedere un modo per disattivare la connessione automatica alla rete dopo la ricezione?

con hd tweak dovresti riuscire ad impostare che si disconnetta dopo x tempo di inattività..

DigiLuca
11-09-2009, 14:51
mi spiace leggere questo risentimento nelle tue parole...

Tranquillo nessun risentimento :)

Dutty mi sta sulle @@ per altri motivi non perchè ha il materiale che molti altri vorrebbero avere e non lo condivide,anche perchè alla fine qualcosa arriva sempre anche a me e cmq molti altri nella sua situazione si terrebbero strette certe cose,me compreso.

Ground_Zero
11-09-2009, 15:00
ho appena installato la rom di kenia con manila 2.1 però ho un problema. Subito dopo la schermata dove chiede di inserire la pass di windows si è aperta una finestra con scritto: \WINDOWS\TomExt.CAB is not found. A cosa si riferisce?

grazie!

edit: anche con un hard reset stesso problema, passo alla nextos 1.2

Ground_Zero
11-09-2009, 15:27
ho appena installato la rom di kenia con manila 2.1 però ho un problema. Subito dopo la schermata dove chiede di inserire la pass di windows si è aperta una finestra con scritto: \WINDOWS\TomExt.CAB is not found. A cosa si riferisce?

grazie!

che il buon luca sia benedetto:D :D

bigwillystyle
11-09-2009, 15:55
con hd tweak dovresti riuscire ad impostare che si disconnetta dopo x tempo di inattività..

grazie moon è proprio quello che mi serviva. ti devo un po di caffè ormai.

bigwillystyle
11-09-2009, 15:55
che il buon luca sia benedetto:D :D

Proprio quello che ho detto io pochi post fa stabile come la next non c'è ne sono

Ground_Zero
11-09-2009, 15:59
Proprio quello che ho detto io pochi post fa stabile come la next non c'è ne sono

ora che ho messo la nextos sembra che il pietrone è rinato:D

moon182
11-09-2009, 17:36
grazie moon è proprio quello che mi serviva. ti devo un po di caffè ormai.

bene! :)

ps. un buon caffè non si rifiuta mai.. :)

moon182
11-09-2009, 17:37
Tranquillo nessun risentimento :)

Dutty mi sta sulle @@ per altri motivi non perchè ha il materiale che molti altri vorrebbero avere e non lo condivide,anche perchè alla fine qualcosa arriva sempre anche a me e cmq molti altri nella sua situazione si terrebbero strette certe cose,me compreso.

bene...sinceramente immagino che tu abbia i tuoi buoni motivi quindi non entro assolutamente nel merito delle tue opinioni... :)

pancio_
11-09-2009, 20:34
... ragazzi, posso dirvi la mia ????
sono rimasto un po' deluso dalle ultime ROM ita, non tanto per i contenuti, ma per i bugs.
sembra quasi manchino totalmente di pre-test .....quasi ci fosse una gara a chi arrivi primo ... manca l'affidabilità anche di alcune funzioni elementari.
non giudico la capacità degli chef by ITA, che non è seconda a nessuno, ma la fretta di pubblicare.
le ROM a cui eravamo abituati erano pressochè esenti da anomalie.
i bugs ci stanno, fanno parte del gioco ... ma le ultime eccezioni sono più di semplici bugs.
Io uso la Miri_WM65_23017_Premium_Manila_2.5_REV7.1 con le opzioni fruibili con il Max Manila 2.5 ... ecco il mio punto di partenza è questo pacchetto ... mi aspetto che l'estro tricolore vada però oltre ... non so se mi spiego ....;)
ovviamente il mio è solo un pensiero da "utente scroccone" ... ma la mia senzazione è questa ... e volevo esprimerla :rolleyes:

Dany16vTurbo
11-09-2009, 22:42
Un mio amico vorrebbe prendere un hd usato, quanto vale un esemplare di un annetto in buone condizioni?

masci81
11-09-2009, 23:13

grazie!

stesso identico problema messa e tolta dopo 5 minuti per quel benedetto errore ritornato alla nextos 1.2 non c'è niente da fare è la migliore fino ad ora...

moon182
12-09-2009, 07:54
Un mio amico vorrebbe prendere un hd usato, quanto vale un esemplare di un annetto in buone condizioni?

Secondo me sui 300-350€ massimo.. ;)

Brolente
12-09-2009, 08:09

io ne ho preso uno pari al nuovo scontrinato 20 luglio 2009 a 350€....quindi se ha 1 anno max 300€

moon182
12-09-2009, 08:14
io ne ho preso uno pari al nuovo scontrinato 20 luglio 2009 a 350€....quindi se ha 1 anno max 300€

sì..circa i prezzi son quelli...

Alle___ :
12-09-2009, 12:16
qualcuno ha installato wm 6.5 di luca ?? come funziona ?? Batteria ?? Velocità ?? compatibilità con programmi ?? Ciao grazie :D

L4OA
12-09-2009, 13:33
eh lo so...però l'ultimo aggiornamento risale al 20 luglio e da li è sparito nel nulla... :(

se vedi sul suo sito sta lavorando alla prima rom con wm6.5
lo seguo da molto e lui non esce con una rom a settimana
ma quando le rilascia puoi star sicuro che al 99% sono senza bachi e ottimizate ;)
io ora sto testando altro x giocare col nuovo manila 2.5
ma appena esce la sua vado ad occho chiusi

moon182
12-09-2009, 13:49
se vedi sul suo sito sta lavorando alla prima rom con wm6.5
lo seguo da molto e lui non esce con una rom a settimana
ma quando le rilascia puoi star sicuro che al 99% sono senza bachi e ottimizate ;)
io ora sto testando altro x giocare col nuovo manila 2.5
ma appena esce la sua vado ad occho chiusi

immagino...un lavoro meticoloso sicuramente porta ad un ottimo risultato! :)

Ground_Zero
12-09-2009, 15:12
qualcuno ha installato wm 6.5 di luca ?? come funziona ?? Batteria ?? Velocità ?? compatibilità con programmi ?? Ciao grazie :D

si, per adesso penso sia la migliore rom con wm 6.5. La batteria dura come con la nextgen 1.7.2, la compatibilità con i programmi è completa. Te la consiglio:)

Alle___ :
12-09-2009, 15:55
grazie mille.. c'è qualche screen in giro ?

E' anche meglio della LeoNext ?? e della AxLor V.4 CON NUOVO touch flo 3d ??

DOMANDONE: Io vorrei mettere il nuovo tf3d, ( quello con il meteo sotto l'orologio e i 3 pulsanti veloci per i programmi). C'è modo di mettere tutto il pacchetto sulla nextgen 1.7.2 per esempio ?? Perche mi rompe un po cambiare rom.. GRAZIE MILLE

Ground_Zero
12-09-2009, 18:42
grazie mille.. c'è qualche screen in giro ?

E' anche meglio della LeoNext ?? e della AxLor V.4 CON NUOVO touch flo 3d ??

DOMANDONE: Io vorrei mettere il nuovo tf3d, ( quello con il meteo sotto l'orologio e i 3 pulsanti veloci per i programmi). C'è modo di mettere tutto il pacchetto sulla nextgen 1.7.2 per esempio ?? Perche mi rompe un po cambiare rom.. GRAZIE MILLE

no la nextos classic è decisamente meglio. La axlor non saprei perchè non l'ho provata. Per il domandone non saprei, ma penso che anche sostituendo i file del manila si creerebbe un macello, quindi meglio cambiare rom. Personalemente ti consiglio di non passare al nuovo tf3d perchè è troppo pesante.

ronaldovieri
12-09-2009, 19:09
no la nextos classic è decisamente meglio. La axlor non saprei perchè non l'ho provata. Per il domandone non saprei, ma penso che anche sostituendo i file del manila si creerebbe un macello, quindi meglio cambiare rom. Personalemente ti consiglio di non passare al nuovo tf3d perchè è troppo pesante.

sulla v59 di pdanet il tf3d 2.6 è una piuma

nella home per esempio quando c'è sole non ci sono piu le nuvole sotto ma un bagliore
quando piove ci sono le gocce che scendono come sui vetri e la pioggia:D
puoi temporale ci sono le saette :asd:

Rs_125
12-09-2009, 19:10
Ragazzi...giusto per non tenervi noninformati...stanno uscendo un sacco di revisioni sul nuovo manila 2.1;)

Ground_Zero
12-09-2009, 19:32
Ragazzi...giusto per non tenervi noninformati...stanno uscendo un sacco di revisioni sul nuovo manila 2.1;)

su xda ho trovato il cab per l'upgrade, l'istallazione dura circa 45 min.

moon182
12-09-2009, 20:06

mazza...45min...

Rs_125
12-09-2009, 20:25
mazza...45min...

No...non è l'upgrade, tantissimi Utenti, LucaP compreso sanno che quel cab non cambia assolutamente niente dopo circa mezz'ora di installazione!!
Sono 45 mega ma se ci fai caso la rom pesa poco più di 100...è quasi un flash!

Ground_Zero
12-09-2009, 20:45
No...non è l'upgrade, tantissimi Utenti, LucaP compreso sanno che quel cab non cambia assolutamente niente dopo circa mezz'ora di installazione!!
Sono 45 mega ma se ci fai caso la rom pesa poco più di 100...è quasi un flash!

infatti, mi sembrano troppi 45mb. Aspetto che esca qualche altro aggiornamento:)

Rs_125
12-09-2009, 20:50
infatti, mi sembrano troppi 45mb. Aspetto che esca qualche altro aggiornamento:)

Aspetta aspetta...il grande Luca se l'è ricostruito!!;)

Ground_Zero
12-09-2009, 21:00
Aspetta aspetta...il grande Luca se l'è ricostruito!!;)

ottima notizia:D

Rs_125
12-09-2009, 21:25
ottima notizia:D

Gli funziona pure però abbiamo scoperto, o meglio lui l'ha scoperto prima che è uscita un'altra revisione ancora più stabile del 2.1...sta quindi aspettando quei pacchetti:D

Rs_125
12-09-2009, 21:31
Ragazzi...comunque dovremo iniziare ad abituarci ai nuovi tasti con start in basso!!:D

moon182
12-09-2009, 21:36
Ragazzi...comunque dovremo iniziare ad abituarci ai nuovi tasti con start in basso!!:D

bah..pessima scelta.. :(

Ground_Zero
12-09-2009, 21:46

si in effeti non è stata una scelta molto pensata, però devo dire che il tasto OK è più comodo.

Rs_125
12-09-2009, 21:47

Purtroppo vedendo le ultime build...tipo la 23034 o la 23601 che sto testando personalmente e targate RS Series, sono tutte così quindi quella ufficiale del ottobre penso che sarà proprio così!!

moon182
12-09-2009, 22:06
Purtroppo vedendo le ultime build...tipo la 23034 o la 23601 che sto testando personalmente e targate RS Series, sono tutte così quindi quella ufficiale del ottobre penso che sarà proprio così!!

bah...io sinceramente la preferisco sopra perché altrimenti te le ritrovi a ridosso dello slider del manila... :mbe:

Rs_125
12-09-2009, 22:12
bah...io sinceramente la preferisco sopra perché altrimenti te le ritrovi a ridosso dello slider del manila... :mbe:

Esatto...apparentemente non sono cattivi ma poi dopo un pò che lo utilizzi inizia a rompere!!
Penso che comunque con un fix...si potrà spostare l'intera barra in alto...spero!!

moon182
12-09-2009, 22:13
Esatto...apparentemente non sono cattivi ma poi dopo un pò che lo utilizzi inizia a rompere!!
Penso che comunque con un fix...si potrà spostare l'intera barra in alto...spero!!

beh...con tutte le personalizzazioni che si riescono a fare penso che sia uno dei problemi minori quello di spostare la barra... :D

Ground_Zero
12-09-2009, 22:20
beh...con tutte le personalizzazioni che si riescono a fare penso che sia uno dei problemi minori quello di spostare la barra... :D

concordo, spero solo che il nuovo manila(parlo del 2.1) esca presto perchè la home mi sembra molto povera con la mancanza del meteo:cry:

Rs_125
12-09-2009, 22:24
concordo, spero solo che il nuovo manila(parlo del 2.1) esca presto perchè la home mi sembra molto povera con la mancanza del meteo:cry:

Io sinceramente avrei bisogno del 2.5...e questo uscirà presto cioè il 6 ottobre...mi servono i tre collegamenti subito sotto l'orologio...suo delle applicazioni che li starebbero davvero bene...in pratica non andrei, quasi, più ad usare lo start:D

Ground_Zero
12-09-2009, 22:25
Io sinceramente avrei bisogno del 2.5...e questo uscirà presto cioè il 6 ottobre...mi servono i tre collegamenti subito sotto l'orologio...suo delle applicazioni che li starebbero davvero bene...in pratica non andrei, quasi, più ad usare lo start:D

io ho messo il tab programmi subito dopo il tab home, quindi mi ritrovo bensì 30 collegamenti ai programmi.:D

Rs_125
12-09-2009, 22:33
io ho messo il tab programmi subito dopo il tab home, quindi mi ritrovo bensì 30 collegamenti ai programmi.:D

Lo so...ma io preferire quello...infatti ora mi sono fatto una rom con manila 2.5 build 23016 SYS/ROM!!
Attualmente non la sto sfruttando al massimo...ma sto cercando di trovare bug che sicuramente ci sono...spero non moltissimi sinceramente!!

anomalos
13-09-2009, 09:01
io nn mi trovo poi cosi male con la barra dello start in basso , mi sembra tutto più a portata di dito

Rs_125
13-09-2009, 09:24
io nn mi trovo poi cosi male con la barra dello start in basso , mi sembra tutto più a portata di dito

Infatti...secondo me non è male...graficamente potevano fare meglio, questo è ovvio, quei tasti li sfigurano rispetto a tutto il resto però non è male!!

anomalos
13-09-2009, 09:29
http://www.pctunerup.com/up//results/_200909/20090913102815_Screen01.png

x ora messa la skin di Dusk , ma credo che nn bisognera aspettare molto x trovarne altre

almeno lo spero :mbe:

Rs_125
13-09-2009, 09:34
http://www.pctunerup.com/up//results/_200909/20090913102815_Screen01.png

x ora messa la skin di Dusk , ma credo che nn bisognera aspettare molto x trovarne altre

almeno lo spero :mbe:

Perchè??Dai...a me piace:D
E' carina, pensavo di integrarla nella mia rom!!

PS:dovresti tradurti il nuovo manila in ita però;)

anomalos
13-09-2009, 09:42
preferisco tenermelo in inglese , poi mezzo italiano , mezzo inglese....

credo o almeno lo spero che LP stia preparando una rom delle SUE , anche se devo dire che questa di pdaviet è la migliore provata ad oggi con il 2.6 , certo nn è pefetta , vedi barra del volume, le doppie foto e altre cosucce che nn vanno però è discreta , credo che con 5 o 6 uscite , sarà veramente ad un buon livello

Rs_125
13-09-2009, 09:48
preferisco tenermelo in inglese , poi mezzo italiano , mezzo inglese....

credo o almeno lo spero che LP stia preparando una rom delle SUE , anche se devo dire che questa di pdaviet è la migliore provata ad oggi con il 2.6 , certo nn è pefetta , vedi barra del volume, le doppie foto e altre cosucce che nn vanno però è discreta , credo che con 5 o 6 uscite , sarà veramente ad un buon livello

No...ma quelli penso siano i bug del manila 2.6!!Se ho capito bene i problemi li hai sul manila giusto??
Quei fix arriveranno il 6 ottobre quando htc rilascerà le ufficiale e noi tutti avremo quei pacchetti pronti per cucinarli;)

Per il resto Luca sta lavorando a una cosa fondamentale...il manila 2.1.1 in ita con meteo sotto lo schermo...sarà il migliore;)

anomalos
13-09-2009, 09:58
io speravo che stesse preparando una 2.6 in ita mostruosa

Rs_125
13-09-2009, 10:01
io speravo che stesse preparando una 2.6 in ita mostruosa

No...per quello ha rinunciato momentaneamente perchè lui vuole sfornare una rom bug free e al momento con il 2.6 non è possibile. Penso che il 6 ottobre si avranno un sacco di rom con 2.6 funzionante o magari qualche giorno prima...tipo dutty che avrà i file,capito??

In ogni caso il manila ora si può tradurre completamente in ITA e soprattutto senza IDS_ ed errori del genere;)

stevenfalken
13-09-2009, 10:08
potete consigliarmi qualke bel gioco?

ronaldovieri
13-09-2009, 10:11
Infatti...secondo me non è male...graficamente potevano fare meglio, questo è ovvio, quei tasti li sfigurano rispetto a tutto il resto però non è male!!

mi sembra che qualcuno sia riuscito a nascondere la barra di windows e quindi avere il manila a pieno schermo:D

Rs_125
13-09-2009, 10:36
mi sembra che qualcuno sia riuscito a nascondere la barra di windows e quindi avere il manila a pieno schermo:D

Sisi...l'ho letto stanotte ma adesso non so nemmeno dove...con il sonno che avevo:asd:
Posta un link visto che tu sei bello fresco...io è una nottata che lavoro per togliere due bug!!

Rs_125
13-09-2009, 10:36
potete consigliarmi qualke bel gioco?

Ti consiglio need for speed undercover che sfrutta l'accelerometro;)

Ground_Zero
13-09-2009, 10:59
@ anomalos

dato che la barra dello start è stata spostata in basso, l'icona della gestione dei programmi aperti dove si trova?

Rs_125
13-09-2009, 11:02
@ anomalos

dato che la barra dello start è stata spostata in basso, l'icona della gestione dei programmi aperti dove si trova?

Ma lo sai che non ci ho fatto caso??Io che l'ho provata due giorni non ci ho proprio pensato.Mi pare sia pure in basso perchè hanno completamente spostato la barra quindi credo sia li!!

Ground_Zero
13-09-2009, 11:09
Ma lo sai che non ci ho fatto caso??Io che l'ho provata due giorni non ci ho proprio pensato.Mi pare sia pure in basso perchè hanno completamente spostato la barra quindi credo sia li!!

eheh sbadatello:ciapet::D

Rs_125
13-09-2009, 11:11
eheh sbadatello:ciapet::D

Scusate:asd:Ma sto provando talmente tante di quelle build per vedere su quale basare la mia rom che sto uscendo pazzo...:D

Rs_125
13-09-2009, 11:24
Ragazzi...forse Luca ce l'ha pronta:D

ronaldovieri
13-09-2009, 11:46
http://htc.hdblog.it/2009/09/08/come-avere-il-touch-flo-25-a-tutto-schermo/

eccolo rs:O

Rs_125
13-09-2009, 12:10
http://htc.hdblog.it/2009/09/08/come-avere-il-touch-flo-25-a-tutto-schermo/

eccolo rs:O

Sisi...è proprio dove l'avevo letto io:D
grazie...potrei optare per questa soluzione infatti!!

moon182
13-09-2009, 12:40

Bene.. :)

Ground_Zero
13-09-2009, 14:00
Scusate:asd:Ma sto provando talmente tante di quelle build per vedere su quale basare la mia rom che sto uscendo pazzo...:D

tranquillo non ti preoccupare, ti capisco:)

ottima notizia:cool:

masci81
13-09-2009, 15:06
allora l'icona per la gestione dei programmi per quanto ho visto io,anche se l'ho tenuta pochi giorni la rom,e' rimasta in alto a destra solo che nel mio caso non c'era la solita freccia verso il basso e al suo posto era visualizzato l'orario peró cliccandoci si apriva uguale e identica la gestione dei programmi...