View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD
Kranio64
06-03-2009, 21:41
Io trovo la Dutty 2.1 molto buona...il fatto che sia in inglese non mi spiace affatto, anche perché se conosci un pochino WM non si ha nessun problema... :)
Si, con l'inglisc nn ho problemi dai :-)
Solo volevo spettare un po' ed esser sicuro che (TU :-) ) fosse testata, lo uso per lavoro principalmente e nn ciò voglia di flashare ogni ora ecco :D
Cmq, se nn è oggi, martedì, la monto ankio
Ciao
SimxWare
06-03-2009, 21:44
Dopo facci sapere come va.. ;)
mmm
direi che è una beta molto valida...x ora nessun crash o bug riscontrato...
tastiera, configurazione operatore, memoria, calcolatrice, rotazione schermo manila e programmi ok...
direi che vi conviene farci un pensierino eh!!
^^
Si, con l'inglisc nn ho problemi dai :-)
Solo volevo spettare un po' ed esser sicuro che (TU :-) ) fosse testata, lo uso per lavoro principalmente e nn ciò voglia di flashare ogni ora ecco :D
Cmq, se nn è oggi, martedì, la monto ankio
Ciao
Stabile è stabile, io trovo che il nuovo calendario sia molto ma molto migliore di quello precedente e sinceramente ad oggi non ho riscontrato bug... :)
Cmq complimento per il tuo inglisc... :ciapet:
Kranio64
06-03-2009, 22:03
Pork !!!
Mi tenti ma.. DEVO aspettare ancora uff..
Ma nessuno usa gli RSS ?
li ho RIscoperti stasera, son proprio comodi.
I canali Te li selezioni Tu , la sera Te li scarichi quando sta sincronizzando al pc, e di giorno, nei tempi defunti ovviamente, Te li guardi !
Spettacolino !
Cmq Moon, credo di conoscere bene pure il Doicland, ma quello dove sono indubbiamente più preparatiSSImo, è il Bergamask !
:D
mmm
direi che è una beta molto valida...x ora nessun crash o bug riscontrato...
tastiera, configurazione operatore, memoria, calcolatrice, rotazione schermo manila e programmi ok...
direi che vi conviene farci un pensierino eh!!
^^
Leggendo i commenti mi sa che è ancora acerba e quindi aspetto...per ora mi godo la mia dutty.. :)
Pork !!!
Mi tenti ma.. DEVO aspettare ancora uff..
Ma nessuno usa gli RSS ?
li ho RIscoperti stasera, son proprio comodi.
I canali Te li selezioni Tu , la sera Te li scarichi quando sta sincronizzando al pc, e di giorno, nei tempi defunti ovviamente, Te li guardi !
Spettacolino !
Cmq Moon, credo di conoscere bene pure il Doicland, ma quello dove sono indubbiamente più preparatiSSImo, è il Bergamask !
Io invece a lavoro sto studiando il Venessssian... :read:
SimxWare
06-03-2009, 22:07
Leggendo i commenti mi sa che è ancora acerba e quindi aspetto...per ora mi godo la mia dutty.. :)
1-conta che è una beta
2- è decisamente più leggera e fliuda della dutty
3- se leggi i commenti in madrepatria di lucap..(altro forum...nn posso linkare..."NON trattano SOLO cellulari o TELEFONIA che dir si voglia..;( )vedrai che i commenti iniziali su questa ultima beta rilasciata oggi da lucap sono positivi..
cmq ovvio..scelta tua....io m ci sn già affezionato...
ora recupero contati e sms e vado a nanna felice...^^
ciao a tutti
Kranio64
06-03-2009, 22:11
1-conta che è una beta
2- è decisamente più leggera e fliuda della dutty
3- se leggi i commenti in madrepatria di lucap..(altro forum...nn posso linkare..."NON trattano SOLO cellulari o TELEFONIA che dir si voglia..;( )vedrai che i commenti iniziali su questa ultima beta rilasciata oggi da lucap sono positivi..
cmq ovvio..scelta tua....io m ci sn già affezionato...
ora recupero contati e sms e vado a nanna felice...^^
ciao a tutti
Puoi sempre farci un Mp eh?
Se ci sveli il link, Ti faccio dare un bacio da Moon dai !!!
... in Venessian !!!
:ciapet:
SimxWare
06-03-2009, 22:17
Puoi sempre farci un Mp eh?
Se ci sveli il link, Ti faccio dare un bacio da Moon dai !!!
eddaiiiiiii
più palese di cosìììììììì
pure un ceco con il brail (o cm si scrive) capirebbe :ciapet:
hihihi
notte:oink:
Kranio64
06-03-2009, 22:27
eddaiiiiiii
più palese di cosìììììììì
pure un ceco con il brail (o cm si scrive) capirebbe :ciapet:
hihihi
notte:oink:
Senti:
NN solo son orbo,
ciò pure una specie di malattia rarissima nel fondoskiena che mentre pedalo mi sento il fuoco LI !
Nn Ti faccio pietà ???
Pensa che linkando, potresti quasi, salvare una Vita !!!
:Prrr:
Aaaaaaaaaaaahhhhhhhh !
Ma forse lo so: Comincia per Tech nè ???
alùra già lo sapevooooooo!
Ridammi i cento euro suvvia !!!
ah ah ah
Senti:
NN solo son orbo,
ciò pure una specie di malattia rarissima nel fondoskiena che mentre pedalo mi sento il fuoco LI !
Nn Ti faccio pietà ???
Pensa che linkando, potresti quasi, salvare una Vita !!!
:Prrr:
Aaaaaaaaaaaahhhhhhhh !
Ma forse lo so: Comincia per Tech nè ???
alùra già lo sapevooooooo!
Ridammi i cento euro suvvia !!!
ah ah ah
Un anagramma per te... :Prrr:
NO LO TEC NON GIA LO SO
Kranio64
06-03-2009, 22:55
NO LO TEC NON GIA LO SO
E vabbeee...
Questo lo sa anche il mio micettoooo !!!
Assie Moon, desso puoi ndare a nanna, hai fatto la Tua buona azione !:D
Ciaoooooooooooo
Notte belli
ma guardate che sta sfornando anche luca delle beta della sua prox 1.9
è attivo è attivo...non vi preoccupate che lucap è made in italy!! mica ci abbandona così!!
ora flasho la beta
bè meno male.... ottime notizie, mi ero quasi preso paura :D
Trevor64
06-03-2009, 23:05
E vai !!!!!
Si Si Si !!!! :cincin: :cincin: :cincin:
Stasera ho operato.. leggete la firma!!!! Spettacolo
Adesso incomincio a lavorare sulle mappe del Tom Tom ma il pietrone adesso è completo... un grande touch.
Certo, bisogna iscriversi ad almeno 3 forum di gente eccezzionale che studia e poi scrive le spiegazioni dettagliate passo passo con download, ma ne vale la pena....
Bastian UMTS
06-03-2009, 23:28
E vai !!!!!
Si Si Si !!!! :cincin: :cincin: :cincin:
Stasera ho operato.. leggete la firma!!!! Spettacolo
Se saltelli per la Picci non voglio pensare a cosa faresti con la Dutty 2.1 :asd:
NO LO TEC NON GIA LO SO
mi sà che l'anagramma ti ha portato a confonderti tra tecnologia e telefonia :D
PS : la beta di lucapicci và benone.
Bastian UMTS
07-03-2009, 00:08
mi sà che l'anagramma ti ha portato a confonderti tra tecnologia e telefonia :D
PS : la beta di lucapicci và benone.
Domani è il giorno dedicato alle prove, ormai dovresti saperlo ste :asd:
Kranio64
07-03-2009, 00:55
Domani è il giorno dedicato alle prove, ormai dovresti saperlo ste :asd:
Eh già:
Domani è sabato. Se riesco a svegliarmi, provo quella di Luca e quella di Infido in un colpo solo,
Anzi, se mi avanza time, provo a flasharci su pure il Vista ormai !!
ecco bravo RS, tu che ne hai le capacità...e che ora che non hai più il sito da tenere sei zeppo di tempo libero!:D
CIAOOOOOO
No,mi dispiace...ma sto programmano di nuovo ultimamente. Se ho tempo però provo a smontarla e vedo cosa ne tiro fuori!!
Confermo..ho provato la Davideuck stamattina ma è abbastanza lenta e poi ha ancora il manila vecchio e così dopo 10min di prove la ho tolta... :D
Però devo dire che il nuovo menu sembra esser decisamente interessante... :)
Infatti...che ti avevo detto??;)
Perché affermi questo? Solo perché tarda ad uscire oppure hai trovato delle news che confermino questa tesi? :mbe:
Che io sappia Lp è attivo;)
Per tutti i casini che ci sono stati dai..
Sè rotto le p***, e nn so nemmeno come dargli torto..
Resta il fatto che, se nn sìimpegna Leo piuttosto che Davide, la rom "Topaz" (quella col manila landscape per intenderci..) nn la vedremo mai.
Aspetteremo la rom ufficiale Htc, oppure ci facciamo la Dutty 2.1 dai
:rolleyes:
No,è attivo ed in effetti ce l'hanno pure confermato!!:D
Io trovo la Dutty 2.1 molto buona...il fatto che sia in inglese non mi spiace affatto, anche perché se conosci un pochino WM non si ha nessun problema... :)
La voglio in italiano e non in inglese!Se la sforna in Italiano perchè no...ma attualmente non ci penso due volte a NON metterla!!:D
A chi interessa segnalo questa raccolta di 700 sfondi per Touch HD:
http://netload.in/dateiXYok3NhmWc.htm
Eh già:
Domani è sabato. Se riesco a svegliarmi, provo quella di Luca e quella di Infido in un colpo solo,
Anzi, se mi avanza time, provo a flasharci su pure il Vista ormai !!
Addirittura??Pure Vista??:asd:
Cmq sto scaricando la NextGEN EXPerience Beta 1...se ho tempo flasho e vi faccio sapere;)
Ciao :D
Sempre ben accetti;)
Solo 700?? :stordita: :Prrr: :ciapet:
Solo 700?? :stordita: :Prrr: :ciapet:
Visto che si parla del pietrone come un strumento per farci crash test delle ROM volevo mettere un pò di colore a questa tinta unita :D ;)
Visto che si parla del pietrone come un strumento per farci crash test delle ROM volevo mettere un pò di colore a questa tinta unita :D ;)
Fatto bene!!
Io in genere non sono uno che sta li a cambiare lo sfondo, però magari se ne trovo uno di carino si potrebbe anche fare... :)
Uhm...molto interessante la sezione women...:oink: :sofico: :oink:
Uhm...molto interessante la sezione women...:oink: :sofico: :oink:
:asd:Moon...dai!!:D
:asd:Moon...dai!!:D
Eheh...casualmente son partito dal fondo e...e mi son trovato la cartella women... :boh:
Casualmente! :asd:
:ciapet: :fuck: :ciapet:
Ragazzi ripropongo la mia domanda....ma voi lo usate il pda per scaricare la posta e navigare non in wi-fi?
Con vodafone che tariffe ci sono?
Grazie. :)
E' uscita la Dutty Test4 ma da quando ha mollato xda è diventato complicato scaricare le sue rom :doh:
Casualmente! :asd:
Eheh...casualmente son partito dal fondo e...e mi son trovato la cartella women... :boh:
Infatti m@ximo...casualmente:asd::D:D
Ragazzi ripropongo la mia domanda....ma voi lo usate il pda per scaricare la posta e navigare non in wi-fi?
No,dovunque io vada sono coperto da reti "aperte" in wifi!!:D:D
Mi dispiace;)
E' uscita la Dutty Test4 ma da quando ha mollato xda è diventato complicato scaricare le sue rom :doh:
Perché complicato? Ti devi solamente registrato al suo sito e li trovi tutto.. :)
No,dovunque io vada sono coperto da reti "aperte" in wifi!!:D:D
Mi dispiace;)
Azzolina...dopo faccio un giro al centro vodafone e vediamo cosa mi dicono... :(
Perché complicato? Ti devi solamente registrato al suo sito e li trovi tutto.. :)
Infatti...ha ragione,sul sito trovi quello che cerchi;)
nickfede
07-03-2009, 08:35
Raga..devo andare di Flash in quanto la Dutty 1.9 ha un Bug che corrompe le suonerie e a volte non squilla il telefono .....
Ma in Italiano con il nuovo Manila c'è niente di stabile ????
E poi...con il nuovo Manila si possono usare tutti i Cab della vecchia versione...tipo per cambiare aspetto alle icone in alto, basso, orologio, i 12 Tab etc........???
Azzolina...dopo faccio un giro al centro vodafone e vediamo cosa mi dicono... :(
Bravo:D:D
Beh,ora vado a sistemare una intranet...a dopo ragà!!
Raga..devo andare di Flash in quanto la Dutty 1.9 ha un Bug che corrompe le suonerie e a volte non squilla il telefono .....
Ma in Italiano con il nuovo Manila c'è niente di stabile ????
E poi...con il nuovo Manila si possono usare tutti i Cab della vecchia versione...tipo per cambiare aspetto alle icone in alto, basso, orologio, i 12 Tab etc........???
La nuova rom di LucaP dovrebbe avere il nuovo manila.. ;)
Per cambiare le icone sopra sicuramente sì perché sono rimaste invariate, mentre per quelle del TF3D ho visto delle immagini su xda di un tema con le icone modificate..però non so se sia un pacchetto specifico per il nuovo manila o vadan bene anche quelle vecchie.. :(
Infatti...ha ragione,sul sito trovi quello che cerchi;)
funzionasse :rolleyes:
E perché no?? :mbe:
Io mi sono registrato ed ho scaricato tranquillamente dal suo sito...
Ps. Devi andare sulla sezione download sulla sinistra...
Ora vado anch'io ragazzi, ci becchiamo più tardi... :)
Kranio64
07-03-2009, 08:57
Addirittura??Pure Vista??:asd:
Cmq sto scaricando la NextGEN EXPerience Beta 1...se ho tempo flasho e vi faccio sapere;)
Ciao :D
Si si.. l'ho scar pure io adesso... Prima di sera la provo, ma so che Luca è una garanzia
;)
Si si.. l'ho scar pure io adesso... Prima di sera la provo, ma so che Luca è una garanzia
;)
Si,è una garanzia...ma al momento sbagli perchè è una beta e ancora ha molti bug ed è piena di casini e roba che non funziona!L'ho letto sul forum!!Per ora non è pronta per il flash...è solo da testare ma non conviene;)
Ma funziona!!
E perché no?? :mbe:
Io mi sono registrato ed ho scaricato tranquillamente dal suo sito...
Ps. Devi andare sulla sezione download sulla sinistra...
Ora vado anch'io ragazzi, ci becchiamo più tardi... :)
Moon, è una beta...lo sai,no??quindi ti consiglio di non metterla perchè come ho già detto è piena di bug ed ha ancora molte cose non attivate per scelta di Lp!!
Ciao ciao:D
Kranio64
07-03-2009, 10:11
Si,è una garanzia...ma al momento sbagli perchè è una beta e ancora ha molti bug ed è piena di casini e roba che non funziona!L'ho letto sul forum!!Per ora non è pronta per il flash...è solo da testare ma non conviene;)
Si, lo so, ma la provo lo stesso.
Ora sto provando quella di Infido che pare nn avere sti bug, anzi, ci son già i fix per l'album ecc, tanto poi ci voglion pochi minuti per flasharne naltra.
Alla fine credo che rimetterò la 1.8.1 di Luca, entro lunedì il Blackstone deve essere operativo in pieno !
;)
Kranio64
07-03-2009, 10:12
Ma funziona!!
Moon, è una beta...lo sai,no??quindi ti consiglio di non metterla perchè come ho già detto è piena di bug ed ha ancora molte cose non attivate per scelta di Lp!!
Mi pare che li però Moon si riferisse alla nuova release della Dutty eh ?
Non mi pare ma se ho capito male è stato un errore mio!!
e ma non carica la pagina da sempre 404 :mbe:
Page or Directory not Found (404 Error)
Non mi pare ma se ho capito male è stato un errore mio!!
Rs mi spiace ma stavolta devo dare ragione a Kranio.. ;)
Uhm...boh...a me funzia...
Ps. Hai mp. ;)
Rs mi spiace ma stavolta devo dare ragione a Kranio.. ;)
Beh,allora scusate...non stiamo qui a fare un dibattito su un errore!!chiedo scusa:D
Beh,allora scusate...non stiamo qui a fare un dibattito su un errore!!chiedo scusa:D
Ma tranquillo..ci mancherebbe! :cincin:
drjulius
07-03-2009, 11:53
....guarda, io sono riuscito a farmi attivare la vodafone pack per iphone che, per 3 euro la settimana h24, mi dà 500mb di download alla velocità di hdspa...una goduria:D :D :D :D
....guarda, io sono riuscito a farmi attivare la vodafone pack per iphone che, per 3 euro la settimana h24, mi dà 500mb di download alla velocità di hdspa...una goduria:D :D :D :D
Sisi,tempo fa se ne è parlato...si riusciva ad attivare sull'hd la promozione per Iphone...sono stati in tanti a farlo,non ci avevo pensato!!:D
Spiega spiega va.. :)
Kranio64
07-03-2009, 12:22
Cè qualcosa da Te, a me la carica perfettamente e mi fa anche scaricare la 2.1.
Prova a riavviare tutto o controlla i firewall
Ma nel TouchFlo come si fa per settare sempre l'orologio piccolo e non quello grande? Ogni volta che parte il dispositivo mi mette in automatico quello grande anche se lo spengo che lascio quello piccolo
Cè qualcosa da Te, a me la carica perfettamente e mi fa anche scaricare la 2.1.
Prova a riavviare tutto o controlla i firewall
Abbiamo già sistemato... :D
Kranio64
07-03-2009, 13:02
Abbiamo già sistemato... :D
Ah, meglio così.
Ma Tu desso hai su la Dutty? dico la 2.1?
Scusa ma sono antico io, e la memoria mi lascia a piedi uff.. :doh:
ronaldovieri
07-03-2009, 13:06
L26_THDV8.0_WWE Ultimat
qualcuno ha provato questa?
Bastian UMTS
07-03-2009, 13:24
L26_THDV8.0_WWE Ultimat
Si provata stamani, meglio la 2.1 di Dutty
Ah, meglio così.
Ma Tu desso hai su la Dutty? dico la 2.1?
Scusa ma sono antico io, e la memoria mi lascia a piedi uff.. :doh:
Of course.. ;)
Dopo aver provato la Dutty 2.0 e la Daviduck 6.5 son tornato alla Dutty 2.1. ;)
ronaldovieri
07-03-2009, 13:29
con la dutty dal punto di vista telefonico si hanno problemi?
Dicono che quando ricevi chiamate non squilla ma non so se è vero!!
Uhm..no..nessun problema..il mio suona pure... :asd:
Tranne gli scherzi, il mio non ha nessun problema con le chiamate...funziona tutto correttamente.. :)
L26_THDV8.0_WWE Ultimat
Anche Moon l'ha provato...almeno ha detto l'aveva scaricata..prova a chiedere pure a lui!!
Anche Moon l'ha provato...almeno ha detto l'aveva scaricata..prova a chiedere pure a lui!!
L26_THDV8.0_WWE Ultimat
No, alla fine non l'ho provata... :stordita:
Avevo intenzione di provarla se trovavo un'oretta di tempo ma visto il msg di bastian penso di lasciar perdere.. :fagiano:
drjulius
07-03-2009, 13:48
Spiega spiega va.. :)
......c'è veramente poco da spiegare: ho chiamato il 190, ho detto che volevo attivare l'opzione vodafone pack x iphogna, mi hanno chiesto il numero e l'intestatario, NON mi hanno chiesto l'imei, e dopo 10 minuti ho ricevuto sms di attivazione. Per poter navigare ho dovuto però attendere un'altra ora.
Funziona tutto alla perfezione, anche youtube che prima con wap voda non vedevo; le pagine internet sono le stesse del pc di casa, senza nessun riadattamento wap. Insomma, così mi piace navigare con questo gioiello della tecnica!!!!! :D :D :D :D :D
Bastian UMTS
07-03-2009, 14:07
Nessun problema
Assolutamente falso
No, alla fine non l'ho provata... :stordita:
Avevo intenzione di provarla se trovavo un'oretta di tempo ma visto il msg di bastian penso di lasciar perdere.. :fagiano:
Non ti sei perso niente
ronaldovieri
07-03-2009, 14:15
ok stasera piallo tutto e metto la dutty :D
......c'è veramente poco da spiegare: ho chiamato il 190, ho detto che volevo attivare l'opzione vodafone pack x iphogna, mi hanno chiesto il numero e l'intestatario, NON mi hanno chiesto l'imei, e dopo 10 minuti ho ricevuto sms di attivazione. Per poter navigare ho dovuto però attendere un'altra ora.
Funziona tutto alla perfezione, anche youtube che prima con wap voda non vedevo; le pagine internet sono le stesse del pc di casa, senza nessun riadattamento wap. Insomma, così mi piace navigare con questo gioiello della tecnica!!!!! :D :D :D :D :D
Ho letto in giro che a qualcuno hanno chiesto l'imei...uhm... :mc:
Of course.. ;)
Dopo aver provato la Dutty 2.0 e la Daviduck 6.5 son tornato alla Dutty 2.1. ;)
E infatti se non vuoi smanettare stai con la LucaPicci, l'alternativa tra tutte le rom provate fin'ora e' solo Dutty ... 2.1 Xtreme test4 nello specifico :asd:
p.s thnx Moon per il link ^^
io avevo tim, poi son passato a voda, ma in wap non passa un'attimo, e così son passato a tre, la palla e' che bisogna disattivare la connessione GRPS dalle proprietà del telefono (se no ti proscigano il conto) ma in compenso viaggio in UMTS a 3€ alla settimana :D
(sorry doppio post)
Che io sappia loro non hanno bisogno di imei...se hanno la tecnologia della TIM sono in grado di averlo in automatico e per di più sapendo il modello del telefono non te lo attivano proprio(alcuni operatori)...se trovi l'operatore giusto non gli frega niente e te la attiva!!;)
Ho letto in giro che a qualcuno hanno chiesto l'imei...uhm... :mc:
Ho già risposto proprio qui sopra!!
capitanosalina
07-03-2009, 16:03
Ciao ragazzi qualcuno di voi mi saprebbe dire dove posso trovare un cab he mi faccia diventare la barra del TF3D trasparente GRAZIE:)
ok stasera piallo tutto e metto la dutty :D
eh, quando lo dicevo io che la dutty 1.9b mi stava dando grande soddisfazione nessuno voleva credermi, ed ora.....
comunque ho appena flashato la dutty 2.1, vi farò sapere
Ciao ragazzi qualcuno di voi mi saprebbe dire dove posso trovare un cab he mi faccia diventare la barra del TF3D trasparente GRAZIE:)
Su xda trovi una barra che avevo installato pure io che era in stile ghiaccio...le icone avevano lo sfondo trasparente, però non mi ricordo se la barra fosse trasparente... :fagiano:
Edit. Come questa?
http://www.image-upload.net/images/cupa9wkzcx486dwkdig.jpg
Link (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=490000).
Tanto per gradire ho appena installato il tema che ho linkato nel post qui sopra... :D
Molto bellino.. :)
capitanosalina
07-03-2009, 17:10
Ciao ti ringrazio per la segnalazione ma non mi va, la barra del tf3d rimane normale e non trasparente:muro: :muro: :muro:
eh, quando lo dicevo io che la dutty 1.9b mi stava dando grande soddisfazione nessuno voleva credermi, ed ora.....
comunque ho appena flashato la dutty 2.1, vi farò sapere
Allora cambia la tua firma:D
Ciao ti ringrazio per la segnalazione ma non mi va, la barra del tf3d rimane normale e non trasparente:muro: :muro: :muro:
Purtroppo non ricordo dove presi quello che cerchi tu...ora faccio un giro,se la ritrovo ti posto il link...la mia funzionava al 100%!!;)
vicius80
07-03-2009, 17:49
raga io ho ancora la 1.8 di lucapicci......c'è qualcosa di nuovo in Italiano che conviene mettere?;)
Forse ho beccato un bug..
chi ha la dutty test4, puo' provare a fare una foto panormaica e visualizzarla con l'album ?
alla fine ruota e ri-ruota, viene visualizzate sempre dal verso sbagliato :doh:
se mettete il pietrone in verticale la foto e' in orizzontale e viceversa.
ronaldovieri
07-03-2009, 20:48
ma sprite beckup perche non lo trovo nella sezione hd sul sito ufficiale?
Ground_Zero
07-03-2009, 20:52
forse è una domanda stupida però non si sa mai: i pda in generale hanno bisogno di un antivirus?
edit: sulla rom TIM è presente msn?
Bastian UMTS
07-03-2009, 20:58
forse è una domanda stupida però non si sa mai: i pda in generale hanno bisogno di un antivirus?
edit: sulla rom TIM è presente msn?
no a tutte e due le tue domande
Ground_Zero
07-03-2009, 21:00
no a tutte e due le tue domande
quindi è solo(senza contare le cocked) presente nella rom ufficiale htc?
chi ha la dutty test4, puo' provare a fare una foto panormaica e visualizzarla con l'album ?
a parte questo, mi sembra che questa nuova rom ciucci batteria come la gregoraci ciuccia soldi a briatore, non è vero? :muro:
quindi è solo(senza contare le cocked) presente nella rom ufficiale htc?
Yes..msn c'è sia sulla no brand e generalmente pure sulle coocked.. ;)
Uhm..proverò...sinceramente non mi è ancora capitato di far foto da quando ho aggiornato alla Dutty 2.1
Ground_Zero
07-03-2009, 21:25
Yes..msn c'è sia sulla no brand e generalmente pure sulle coocked.. ;)
ok grazie!!!:D
ronaldovieri
07-03-2009, 21:54
quanta memoria all'avvio con la dutty'??
drjulius
07-03-2009, 22:24
Che io sappia loro non hanno bisogno di imei...se hanno la tecnologia della TIM sono in grado di averlo in automatico e per di più sapendo il modello del telefono non te lo attivano proprio(alcuni operatori)...se trovi l'operatore giusto non gli frega niente e te la attiva!!;)
.........credo sia così: infatti, io sono stato fortunato, non me l'hanno chiesto. Ma lo sono stati tanti altri come me: è solo questione di c**o e l'operatore giusto capita. Riprovare, riprovare, riprovare.......
.........credo sia così: infatti, io sono stato fortunato, non me l'hanno chiesto. Ma lo sono stati tanti altri come me: è solo questione di c**o e l'operatore giusto capita. Riprovare, riprovare, riprovare.......
SISI:D
a parte questo, mi sembra che questa nuova rom ciucci batteria come la gregoraci ciuccia soldi a briatore, non è vero? :muro:
:asd:Ma cosa usi per verificarlo?Oppure lo fai ad occhio?
lo noto ad occhio dopo aver installato "green battery" e vedo la percentuale scendere rapidamente,,,:rolleyes:
quanta memoria all'avvio con la dutty'??
Al prossimo soft reset guardo e ti faccio sapere. ;)
lo noto ad occhio dopo aver installato "green battery" e vedo la percentuale scendere rapidamente,,,:rolleyes:
Capisco...e tu hai la 2.1 extreme??sbaglio??
Al prossimo soft reset guardo e ti faccio sapere. ;)
E cosa ti costa un softreset??fallo ora no??:D
Bastian UMTS
08-03-2009, 08:03
La uso da qualche giorno, i consumi per quanto mi riguarda sono in linea con le altre
La uso da qualche giorno, i consumi per quanto mi riguarda sono in linea con le altre
Allora può darsi che il nostro amico abbia qualche programma in avvio che da problemi!!
E cosa ti costa un softreset??fallo ora no??:D
E che palle sti giovani... :ciapet:
Allora può darsi che il nostro amico abbia qualche programma in avvio che da problemi!!
Sarà il green battery... :asd:
35%
....come ho aperto il settings per vedere la quantità di memoria è schizzato al 47%... :mbe:
Vabbé, cmq ora è assestato a:
91,69 MB in uso e 103,2 MB liberi.
Bastian UMTS
08-03-2009, 08:25
Ninzò, io ho messo anche diverse modifiche e programmini vari, vedo che il consumo in linea con le altre
Ragazzi qualcuno di voi ha provato il Footprint? :)
Assolutamente falso
io sarei meno assolutista..
a me lo ha fatto e ho avuto tutte le dutty col nuovo manila
e per parecchi giorni
e di chiamate ne ho perse parecchie
come me anche altre persone hanno avuto questo problema
ora con la l26 non succede.
e sopra ci sono installati gli stessi software..
E che palle sti giovani... :ciapet:
35%
....come ho aperto il settings per vedere la quantità di memoria è schizzato al 47%... :mbe:
Vabbé, cmq ora è assestato a:
91,69 MB in uso e 103,2 MB liberi.
:asd:Comunque il 47% è troppo secondo me...noti rallentamenti??
No,anche se appena ho tempo ho intenzione di provarlo!!Tu l'hai provato??
e per parecchi giorni
Infatti ho sentito altre lamentele oltre a te...quindi è vero!!Boh...
No,anche se appena ho tempo ho intenzione di provarlo!!Tu l'hai provato??
No..però lo ho scaricato prima e più tardi lo installo...vediamo come funziona.. :)
:asd:Comunque il 47% è troppo secondo me...noti rallentamenti??
Mah..nel manila non noto assolutamente rallentamenti...magari la tastiera non è super reattiva, però non perde nessuna digitazione e quindi basta farci l'abitudine e diventa tutto ok. :)
Bastian UMTS
08-03-2009, 09:30
e per parecchi giorni
Quale versione? Io parlo della 2.1 e non perdo chiamate, provato e riprovato in tutti i modi
Mah..nel manila non noto assolutamente rallentamenti...magari la tastiera non è super reattiva, però non perde nessuna digitazione e quindi basta farci l'abitudine e diventa tutto ok. :)
Con un terminale del genere a me non piace fare l'abitudine sinceramente!!voglio le massime prestazioni quindi mi sa che aspetto ancora Lp!!;)
No..però lo ho scaricato prima e più tardi lo installo...vediamo come funziona.. :)
Ho capito...fammi sapere;)
Ho capito...fammi sapere;)
Azzo..son 16mb di installazione..leggerino come programma... :asd:
Funziona, il gps registra le coordinate e si possono aggiungere i commenti...
Naturalmente funziona a tutto schermo.. :)
Azzo..son 16mb di installazione..leggerino come programma... :asd:
Sisi,sapevo che era grande ma ho perso il file di installazione...ora lo scarico:D
Quindi funziona alla grande??:DBENE!!:D
Sisi,sapevo che era grande ma ho perso il file di installazione...ora lo scarico:D
Quindi funziona alla grande??:DBENE!!:D
Ottimo...in pratica attraverso il tastino a forma di freccina (simbolo simile a quello che indica la propria posizione sul tomtom), il Footprint avvia in automatico il tomtom ed imposta come destinazione le coordinate che sono state salvate con il footprint...molto interessante... :)
Ottimo...in pratica attraverso il tastino a forma di freccina (simbolo simile a quello che indica la propria posizione sul tomtom), il Footprint avvia in automatico il tomtom ed imposta come destinazione le coordinate che sono state salvate con il footprint...molto interessante... :)
Sisi...lo so!Per questo mi piace:D
Kranio64
08-03-2009, 11:41
Io no, nn ho mai stampato sesso.. :ciapet:
Una domanda invece..
Che voi sappiate, RSS HUB nelle nuove rom, è ancora uguale ?
è già un buon programma secondo me intendiamoci, però se almeno lo modificassero per "uso dita"
sarebbe plus facile !
Quale versione? Io parlo della 2.1 e non perdo chiamate, provato e riprovato in tutti i modi
tutte le versioni.. 2.1 compresa
so che non succede a tutti, ma succed
Sisi,continuo a confermare...l'ho sentito anche io oltre a te L4OA!!
Proprio nelle ultime dutty test!!
Ho attivato anch'io questa promozione semplicemente chiamando il 190 e non mi è stato chiesto nessun imei.
Consiglio anche di utilizzare spb wireless monitor per controllare di non superare i limiti settimanali.
Ciao
Bastian UMTS
08-03-2009, 12:59
Vabbè vuol dire che dopo esser stato il miracolato della serie 843 che non si svernicia sono pure miracolato per le chiamate non perse :asd:
seguendo il vostro consiglio ho disinstallato green battery, e....magia!!!!!
la barra verde che si vede in setting/sistema/alimentazione indica una carica superiore a quella che mostrava con green battery installato...:eek:
magari sono entrato in una zona con un campo elettromagnetico molto forte che mi ha ricaricato il pda, o più semplicemente green battery da problemi con la dutty 2.1:rolleyes:
ronaldovieri
08-03-2009, 13:20
lo poui uppare da qualche parte il prog ??:D
ronaldovieri
08-03-2009, 13:22
la barra verde che si vede in setting/sistema/alimentazione indica una carica superiore a quella che mostrava con green battery installato...:eek:
magari sono entrato in una zona con un campo elettromagnetico molto forte che mi ha ricaricato il pda, o più semplicemente green battery da problemi con la dutty 2.1:rolleyes:
stalker? :asd:
lo poui uppare da qualche parte il prog ??:D
Cerca su google scusa!!;)
E mi sembrava troppo strano:DEcco, un dubbio in meno allora!!
Vabbè vuol dire che dopo esser stato il miracolato della serie 843 che non si svernicia sono pure miracolato per le chiamate non perse :asd:
E allora che culo!!:D
come posso vedere l'imei del touch hd?
come posso vedere l'imei del touch hd?
è scritto sotto il vano batteria
oppure IMPOSTAZIONI + SISTEMA + INFORMAZIONI DISPOSITIVO + linguetta Identità
è scritto sotto il vano batteria
oppure IMPOSTAZIONI + SISTEMA + INFORMAZIONI DISPOSITIVO + linguetta Identità
grazie, lo avevo già trovato su sistema, pensavo dovessi aprire il telefono invece era già scritto la, abituato coi nokia pensavo dovessi scrivere chissà quale codice :p
haranbanjo79
08-03-2009, 17:38
Ciao ragazzi.Vorrei un informazione.Secondo voi l'Auricolare Bluetooth Nokia BH-101 è compatibile con il TOUCH HD?Vorrei acquistarlo!Cosa ne pensate?Grazie a tutti:)
Ciao ragazzi.Vorrei un informazione.Secondo voi l'Auricolare Bluetooth Nokia BH-101 è compatibile con il TOUCH HD?Vorrei acquistarlo!Cosa ne pensate?Grazie a tutti:)
a questo punto comprati l'originale htc no?
Teoricamente sì.. ;)
Io con il mio vecchio pda usavo l'auricolare bluetooth nokia.. ;)
Ma chi sono io?!?!? :D:D:D:D
Come mai lo vendi zago? :(
Anch'io non ho mai sofferto di questo problema..sia con la versione 2 e sia con la 2,1...boh... :fagiano:
Teoricamente sì.. ;)
Io con il mio vecchio pda usavo l'auricolare bluetooth nokia.. ;)
Secondo me funziona tranquillamente,alla fine è solo un segnale comune trasmesso via bluetooth quindi non dovrebbe avere incompatibilità!!;)
Infatti...stessa domanda!!:mad: Tu lo scambieresti per un Omnia 8 gb???????:doh:
Anch'io non ho mai sofferto di questo problema..sia con la versione 2 e sia con la 2,1...boh... :fagiano:
Mentre io sono stato il miracolato della serie 845 a cui non si è sverniciato l'HD :D:D!!
Magari se metto la dutty test 2.1 extreme faccio come Bastian...fortunato come lui!!:D
marvin84
09-03-2009, 06:44
Anche io ho l'845 e non si è sverniciato!
1) cos'e' Footprint ? :mbe:
2) la dutty 2.1 Test4 sembra soffrire di rotazioni random
ogni tanto che il manila ruota quando non deve, e l'album con le foto rettangolari sembra gestire i sensori del pietrone in maniera ... bizzarra :doh:
** ho risolto diattivando la rotazione automatica
poi con WkTaask ho settato un "gesture" quando trascino in orizzontale la taskbar attivo la rotazione dello schermo :D
3) confermo che i consumi della batteria della Dutty in questione, sono sulla media
poi volevo fare un censimento dei programmi installati dagli utenti del pietrone :D
comincio io :sofico:
QuickStart (modifica lo start per avere le funzioni di windows per pc con menù e sottomenù)
WkTask (modifica la taskbar per avere le funzioni di windows per pc)
G-Allarm (per la sveglia :D )
AdvancedConfig
Spb Wireless Monitor (per monitorare i 50mb al giorno messi a disposizione da 3 ;) )
MyMobiler (per usare il pietrone dal pc desktop quando è connesso usb)
PHM RegEdit
Netskate
09-03-2009, 09:05
segnalo questo ottimo programma per il monitoring del traffico gprs/3g/edge scambiato.
vi avvisa superata una certa soglia ogni determinato periodo di tempo, crea grafici e report (html, excel), permette di impostare tariffe personalizzate e si autoaggiorna con le tariffe standard degli operatori.
sto provando la trial ed è veramente una bomba, presto la abbinerò ad un vodafone mobile pack per aifon :D
LINK (http://www.spbsoftwarehouse.com/products/wirelessmonitor/)
Vorrei altre informazioni sul vodafone pack per iphone...mettendo che mi riesca attivarlo, la velocità di download com'è? Mica è wap spero!
SimxWare
09-03-2009, 11:23
Vorrei altre informazioni sul vodafone pack per iphone...mettendo che mi riesca attivarlo, la velocità di download com'è? Mica è wap spero!
mi associo...come funziona sta cosa dell'aipone su eicdì??
perké ha finito illavoro per il quale era stato acquistato :-)
ovvero mi serviva come piattaforma per test sul quale sviluppare una interfaccia per un software per una azienda per connettersi in mobile al loro gestionale
Infatti...stessa domanda!!:mad: Tu lo scambieresti per un Omnia 8 gb???????:doh:
mi serve un omnia perkè l'azienda di cui sopra si è accorta che l'omnia costa 200 euro in meno circa e il nuovo parco macchine è quello, ma la risoluzione e differente quindi devo testare anche li
mi associo...come funziona sta cosa dell'aipone su eicdì??
umts
cosa c'entra essere wap con la velocità di comunicazione?
cmq è umts fino a 7.2 mega al secondo ... io in media con la tim faccio tra gli 1.5 e i 3.4 in download e gli 1.5 in upload
SimxWare
09-03-2009, 11:44
umts
grazie, intendevo xò...come si usava...se era attivabile...come...costo...
cosa sai dirmi?
grazie
grazie, intendevo xò...come si usava...se era attivabile...come...costo...
cosa sai dirmi?
grazie
è attivabile certo,
costa 3 euro alla settimana e hai 500 mega alla settimana
devi impostare i dati corretti però se non hai l'iphone ... una googlata ti aiuterà per questo
e qualcuno di voi attualmente utilizza jack sms in accoppiata con questa offerta vodafone? O skype e windows live messenger?
Netskate
09-03-2009, 12:33
è attivabile certo,
costa 3 euro alla settimana e hai 500 mega alla settimana
devi impostare i dati corretti però se non hai l'iphone ... una googlata ti aiuterà per questo
sicuro che non sono 150? sul sito non era molto chiaro e adesso per di più non riesco neanche a ritrovare la pagina
Anche io ho l'845 e non si è sverniciato!
Allora i miracolati dell'845 siamo due:D!!
mi serve un omnia perkè l'azienda di cui sopra si è accorta che l'omnia costa 200 euro in meno circa e il nuovo parco macchine è quello, ma la risoluzione e differente quindi devo testare anche li
perké ha finito illavoro per il quale era stato acquistato :-)
ovvero mi serviva come piattaforma per test sul quale sviluppare una interfaccia per un software per una azienda per connettersi in mobile al loro gestionale
Ah..ecco,allora chiedo umilmente scusa!!;)
ogni tanto che il manila ruota quando non deve, e l'album con le foto rettangolari sembra gestire i sensori del pietrone in maniera ... bizzarra :doh:
poi con WkTaask ho settato un "gesture" quando trascino in orizzontale la taskbar attivo la rotazione dello schermo :D
3) confermo che i consumi della batteria della Dutty in questione, sono sulla media
poi volevo fare un censimento dei programmi installati dagli utenti del pietrone :D
QuickStart (modifica lo start per avere le funzioni di windows per pc con menù e sottomenù)
AdvancedConfig
Spb Wireless Monitor (per monitorare i 50mb al giorno messi a disposizione da 3 ;) )
PHM RegEdit
E bravo MAX3D:D
Ti rispondo alla domanda: non si può parlare di footprint per il semplice motivo che si tratta del TomTom!!
per quanto riguarda Dutty sono ancora dei test quindi se c'è qualche problema basta segnalarlo a lui e dovrebbe risolvere tutto!!
Ti rispondo alla domanda: non si può parlare di footprint per il semplice motivo che si tratta del TomTom!!
non mi pare...
HTC FootPrints lets you create a diary of places and events. So on one screen you can have a photo, the location (even GPS tagged), voice notes, the time/date, written notes and a phone number so you can create a diary of events. So if you go on a trip or if you just want to remember a restaurant location this is a pretty slick piece of software. It links with GoogleMaps as well as TomTom, CoPilot, PaPaGo and NaviTel but you do not need any of those GPS applications to use it. If you want Google Maps to work with it then you need to install FootPrints first and then GMaps else the GMaps icon will not appear. HTC FootPrints will install into Programs/MultiMedia.
fonte:1800pocketpc
comunque non mi pare di averlo ancora visto per l'HD.. ma basta aspettare :D:D
mi correggo...
l'applicazione c'è.. manca il tab sul TF3D
e qualcuno di voi attualmente utilizza jack sms in accoppiata con questa offerta vodafone? O skype e windows live messenger?
Si, io uso praticamente tutti i programmi che dici e non paghi niente oltre ai 3 € a settimana.
Ciao
Bastian UMTS
09-03-2009, 13:32
Veramente non è così.........
Footprints, è un applicativo che permette agli utenti di tenere un diario dei momenti più importanti semplicemente scattando un’immagine. Si può associare una clip audio o una nota al ristorante favorito o al luogo speciale mentre se ne identifica e memorizza l’esatta collocazione geografica. Oltre a identificare ogni fotografia con le specifiche cordinate GPS, Footpints automaticamente titola l’immagine con il nome del luogo o in generale dell’area e funziona allo stesso modo sia all’aperto che al chiuso.
Disponibile sul nuovo Cruise
markulio
09-03-2009, 17:53
Come mai se metto nei contatti outloock le date dei compleanni poi il giorno giusto non mi avvisa? Nel mio vecchio I-mate era immediato compilavo i contatti ed automaticamente mi notificava evento dell'intera giornata..qui no. Come si puo' fare ad attivarlo?
Grazie a chiunque mi risponde!:D
AdvancedConfig
PHM RegEdit
io ho i seguenti:
- INSEPARABILI
S2U2
advance configuration
hd twaeks
GAlarm
MyMobiler
Google Maps
Opera browser
sprite backup
spb weather (eliminando il tab weather di htc)
Mreyes ActionScreen (per avere 12 pulsanti di azione)
Touch response (feedback tattile)
- IN PROVA:
SPB Wallet
gyrator
Veramente non è così.........
Footprints, è un applicativo che permette agli utenti di tenere un diario dei momenti più importanti semplicemente scattando un’immagine. Si può associare una clip audio o una nota al ristorante favorito o al luogo speciale mentre se ne identifica e memorizza l’esatta collocazione geografica. Oltre a identificare ogni fotografia con le specifiche cordinate GPS, Footpints automaticamente titola l’immagine con il nome del luogo o in generale dell’area e funziona allo stesso modo sia all’aperto che al chiuso.
Disponibile sul nuovo Cruise
non mi pare...
HTC FootPrints lets you create a diary of places and events. So on one screen you can have a photo, the location (even GPS tagged), voice notes, the time/date, written notes and a phone number so you can create a diary of events. So if you go on a trip or if you just want to remember a restaurant location this is a pretty slick piece of software. It links with GoogleMaps as well as TomTom, CoPilot, PaPaGo and NaviTel but you do not need any of those GPS applications to use it. If you want Google Maps to work with it then you need to install FootPrints first and then GMaps else the GMaps icon will not appear. HTC FootPrints will install into Programs/MultiMedia.
fonte:1800pocketpc
comunque non mi pare di averlo ancora visto per l'HD.. ma basta aspettare :D:D
mi correggo...
l'applicazione c'è.. manca il tab sul TF3D
Chiedo scusa...mi sono confuso di brutto!!:asd:
Pensavo ad un'altra cosa!!:D
Ground_Zero
09-03-2009, 18:38
navigando nei mari di internet ho trovato questo bel sito :
http://www.freewarepocketpc.net/software-2-date.html
spero vi sia utile!!!!:D
per completezza indico anche quello con prodotti a pagamento:
http://www.mobiletopsoft.com/pocket-pc/
AdvancedConfig
PHM RegEdit
Effettivamente la rotazione faceva qualche scherzo... :D Però io la tengo sempre disattivata perché preferisco ruotare manualmente e quindi non mi era venuto in mente... ;)
segnalo questo ottimo programma per il monitoring del traffico gprs/3g/edge scambiato.
vi avvisa superata una certa soglia ogni determinato periodo di tempo, crea grafici e report (html, excel), permette di impostare tariffe personalizzate e si autoaggiorna con le tariffe standard degli operatori.
sto provando la trial ed è veramente una bomba, presto la abbinerò ad un vodafone mobile pack per aifon :D
LINK (http://www.spbsoftwarehouse.com/products/wirelessmonitor/)
:old:
ronaldovieri
09-03-2009, 19:46
moonnnn ma non mi fuziona footprint
l'ho installato sulla memoria interna ma clicco sull'icona e non parte niente
stessa cosa per l'applicazione facebook che mi da errore:cry:
Uhm..mui strano...
Fatto un soft reset? Con che rom lo stai provando?
ronaldovieri
09-03-2009, 20:04
Uhm..mui strano...
Fatto un soft reset? Con che rom lo stai provando?
si soft roset l'ho fatto
ho la no brand
si soft roset l'ho fatto
ho la no brand
Uhm...strano che non vada...a me è partito al primo colpo... :mc:
qual è "l'applicazione facebook" e che fa? tnx
ronaldovieri
09-03-2009, 22:11
qual è "l'applicazione facebook" e che fa? tnx
http://mylostblog.altervista.org/software/freeware/per-pocket-pc-pda/freeware-microsoft-facebook
http://mylostblog.altervista.org/software/freeware/per-pocket-pc-pda/freeware-microsoft-facebook
Scaricato...stasera lo provo... :)
capitanosalina
10-03-2009, 06:57
cosa c'entra essere wap con la velocità di comunicazione?
cmq è umts fino a 7.2 mega al secondo ... io in media con la tim faccio tra gli 1.5 e i 3.4 in download e gli 1.5 in upload
UMTS ????????????? Sicuro che non sia hsdpa?
capitanosalina
10-03-2009, 07:01
sicuro che non sono 150? sul sito non era molto chiaro e adesso per di più non riesco neanche a ritrovare la pagina
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=37334&pageTypeId=9607&channelId=-8665&programId=10066&ty_skip_md=true&ty_key=fdt_pri_iPromoIPhone_Vodafone_Pack_per_iPhone
capitanosalina
10-03-2009, 07:11
Si, io uso praticamente tutti i programmi che dici e non paghi niente oltre ai 3 € a settimana.
Ciao
Ciao hai dovuto fare delle configurazioni particolari per usare il pack iphone sul touch hd?
Ciao hai dovuto fare delle configurazioni particolari per usare il pack iphone sul touch hd?
No niente di particolare, basta impostare come apn iphone.vodafone.it.
Ciao
Tornando a HTC's FootPrints come lo attivo ?
c'e' l'ho in windows e mi faccio un collegamento o bisognerebbe modificare il manila... o si scarica ?:stordita:
ragazzi ma qualcuno la aggiorna ancora la prima pagina?:p
Visto che non abbiamo più un sito:cry:
ronaldovieri
10-03-2009, 10:38
Tornando a HTC's FootPrints come lo attivo ?
c'e' l'ho in windows e mi faccio un collegamento o bisognerebbe modificare il manila... o si scarica ?:stordita:
hai installato footprint?
il programma lo trovi in programmi cartella multimedia
salve gente, ho avuto la malsana idea di installare tal "lockmelite v1.1" il quale tra le varie sostituisce la schermata con cui si effettua e riceve una chiamata...disinstallandono non si è ripristinata quella originale...che devo fare per rimetterla? chiavi di registro, file da sostituire??? oltre tutto mi si è "sputt*nato" anche il controllo del volume (non ritorna più quello dell'HTC), quindi se avete suggerimenti sul da farsi anche per quelli vi sarei grato...
ciaooo!!!
ronaldovieri
10-03-2009, 12:52
moon182 che per caso hai installato sdkcert??
sento uno strano misto di prurito e bruciore venirmi da dietro...
SI! l'ho installato...perchè?
ops...cavolo non mi ero accorto che non scrivevi a me...scusate :D
hai installato footprint?
il programma lo trovi in programmi cartella multimedia
nella dutty test4 non c'e' (sotto multimedia) :rolleyes:
qualcuno ha provato ?
THE ITALIAN JOB (LP HD V 1.2 Full) ? :D
con il nuovo manila in ita ?
qualcuno ha provato ?
l'ho notata proprio oggi.... ma è di lucapicci?
Bastian UMTS
10-03-2009, 15:33
l'ho notata proprio oggi.... ma è di lucapicci?
no è di Infido
no è di Infido
si è vero sono appena andato a controllare, ero stato tratto in inganno dalle lettere "LP" che ci sono nel titolo
Bastian UMTS
10-03-2009, 16:29
si è vero sono appena andato a controllare, ero stato tratto in inganno dalle lettere "LP" che ci sono nel titolo
Io darei un occhio a quella nuova di davide con Rodhium
sono indecisissimo se aspettare una rom 6.5 o buttarmi su una di queste ottimizzate! che fare?
salve gente, ho avuto la malsana idea di installare tal "lockmelite v1.1" il quale tra le varie sostituisce la schermata con cui si effettua e riceve una chiamata...disinstallandono non si è ripristinata quella originale...che devo fare per rimetterla? chiavi di registro, file da sostituire??? oltre tutto mi si è "sputt*nato" anche il controllo del volume (non ritorna più quello dell'HTC), quindi se avete suggerimenti sul da farsi anche per quelli vi sarei grato...
ciaooo!!!
Hard reset? ;)
Uhm..no, che è?
sono indecisissimo se aspettare una rom 6.5 o buttarmi su una di queste ottimizzate! che fare?
Secondo me ora come ora le rom con WM6,5 non sono in grado di competere con queste 6,1 con il manila nuovo...quindi vai di 6,1. ;)
qualcuno ha provato ?
Infatti bisogna installarlo il footprint.. :)
No, io son rimasto fermo alla dutty...
Ragazzi, quale versione della Radio mi consigliate di flashare? ed in che modo? SD o .exe?:confused:
Ragazzi, quale versione della Radio mi consigliate di flashare? ed in che modo? SD o .exe?:confused:
Ma perché? Hai problemi in ricezione?
Ragazzi...ecco una bella notizia per tutti quanti!!:D
Sono troppo contento e sto sbavando perchè finisca il prima possibile il download...ancora è una versione molto ma molto beta!!
In pratica è il boot di android direttamente dal nostro htc touch hd. Ecco il LINK("l'ho tolto io" - se si può mettere,altrimenti chiedo scusa ai moderatori e chiedo che cancellino il link senza ulteriori ammonizioni o altro...)
Saluti..:D
Ma perché? Hai problemi in ricezione?
No,secondo me lo vuole fare per il GPS:D
Sono troppo contento e sto sbavando perchè finisca il prima possibile il download...ancora è una versione molto ma molto beta!!
In pratica è il boot di android direttamente dal nostro htc touch hd. Ecco il LINK(se si può mettere,altrimenti chiedo scusa ai moderatori e chiedo che cancellino il link senza ulteriori ammonizioni o altro...)
Avevo letto anch'io la news domenica...però al momento non mi fido molto...ma alla fine cosa fa? Ti installa il s.o. in dual boot?
No,secondo me lo vuole fare per il GPS:D
Per il ritardo nella visualizzazione? Cosa di cui io non mi sono mai assolutamente accorto? :D
SimxWare
10-03-2009, 18:31
In pratica è il boot di android direttamente dal nostro htc touch hd. Ecco il LINK(se si può mettere,altrimenti chiedo scusa ai moderatori e chiedo che cancellino il link senza ulteriori ammonizioni o altro...)
teoricamente, dico "teoricamente", non si potrebbe...è un hack
...xò dai...non fateci sparire di nuovo RS...cancellate solo il link nel caso!!
c'è mancato l'ultima volta XD
e per ora quale è la migliore rom 6.1 col nuovo manila? Graficamente mi pare che perdano un po tutte...io cerco sopratutto velocità di esecuzione di internet e applicazioni! Consigliatemi che poi procedo al flash!
SimxWare
10-03-2009, 18:34
Avevo letto anch'io la news domenica...però al momento non mi fido molto...ma alla fine cosa fa? Ti installa il s.o. in dual boot?
nn crdo...da quello che ho capito ti virtualizza un android on system (cioè mentre esegui wm 6)
è come se usassi uan virtual machine di linux mentre usi xp o vista...
"credo"...
e per ora quale è la migliore rom 6.1 col nuovo manila? Graficamente mi pare che perdano un po tutte...io cerco sopratutto velocità di esecuzione di internet e applicazioni! Consigliatemi che poi procedo al flash!
Graficamente perdono? In che senso? Io cmq ho provato solo la dutty con il nuovo manila e per ora sono soddisfatto...
nei prossimi giorni però vorrei provare altro...non so cosa però... :D
Si,praticamente più o meno è come dici tu...ora la provo e ti so dare più dettagli,tanto devo cambiare ROM per fare un'altra installazione pulita di essa!;)
sto installando la rom uorauora :D
esteticamente è decisamente gustosa, ha le iconine della tray colorate e al posto dello start c'e' il logo dell'htc...
nn crdo...da quello che ho capito ti virtualizza un android on system (cioè mentre esegui wm 6)
"credo"...
...xò dai...non fateci sparire di nuovo RS...cancellate solo il link nel caso!!
c'è mancato l'ultima volta XD
SISI...è esattamente così,non fa installazione in dual boot ma è come se fosse una virtual machine sul wm6.1!!tutto qui;)
IL link l'ho tolto...giusto per evitare casini:D
Graficamente perdono? In che senso? Io cmq ho provato solo la dutty con il nuovo manila e per ora sono soddisfatto...
nei prossimi giorni però vorrei provare altro...non so cosa però... :D
Infatti...che siginifica che perdono graficamente??:mbe:
"credo"...
ah ok.. :)
esteticamente è decisamente gustosa, ha le iconine della tray colorate e al posto dello start c'e' il logo dell'htc...
Che rom stai installando?
ah ok.. :)
Usa il boot che viene utilizzato per linux...Diamond & raphael:D
Come si chiama??:confused:
Si,praticamente più o meno è come dici tu...ora la provo e ti so dare più dettagli,tanto devo cambiare ROM per fare un'altra installazione pulita di essa!;)
E poi quale installi rs?
Infatti...che siginifica che perdono graficamente??:mbe:
lol intendo dire che dalle immagini preview mi sembra che gli sfondi del 3d non abbiano quei quadrati semitrasparenti messi in prospettiva per dare l'effetto di 3d, tutto qui:D
E' una cavolata immane, ma non so se hanno tolto anche altre particolarità! Ovviamente mi interessa il giusto, era per sapere! Tolto questo cosa faccio, vado di dutty last version?
E poi quale installi rs?
Volevo provare quella di Infido...tu cosa ne dici??
lol intendo dire che dalle immagini preview mi sembra che gli sfondi del 3d non abbiano quei quadrati semitrasparenti messi in prospettiva per dare l'effetto di 3d, tutto qui:D
E' una cavolata immane, ma non so se hanno tolto anche altre particolarità! Ovviamente mi interessa il giusto, era per sapere! Tolto questo cosa faccio, vado di dutty last version?
Non saprei dire quale sia la migliore rom attualmente...boh, ce ne sono troppe... :D
Volevo provare quella di Infido...tu cosa ne dici??
ora ci do un'occhiata... :)
Perchè non provi quella di Infido??Secondo me è buona...io dopo che monto android la voglio provare:D
Devo formattare perchè ho incasinato il palmare e per domani mi serve ultraveloce:asd:
Inoltre voglio aspettare il nuovo gioiellino che sfornerà LucaPicci...sicuramente sarà incrdibile:D
ora ci do un'occhiata... :)
Fai pure...da me android sta per partire:D
Fai pure...da me android sta per partire:D
Ma intendete questa qui: LP Hd V 1.2?
Ma intendete questa qui: LP Hd V 1.2?
Se intendi quella di Infido si...è quella li!!
Android è partito...è stupendo Moooooooooooooon:D
dai, mandami immediatamente il link su msn così lo provo anch'io... :D
ma devi ancora inviarmelo?? VELOCE!! :ciapet:
SimxWare
10-03-2009, 18:58
se l'è lentoooooooooooooo
XD
ma x uscire da android bisogna x forza softresettare?? :(
ma funzia tutto con android ?
telefono...telecamera 3g ?... io ero rimasto che non funzionava niente
intanto vi aggiorno sulla rom di infido...
sembra molto veloce, ha le citta' italiane del meteo aggiornate, il tema è carino anche se preferivo quello originale (poi lo cambio :asd:)
SimxWare
10-03-2009, 19:16
sembra molto veloce, ha le citta' italiane del meteo aggiornate, il tema è carino anche se preferivo quello originale (poi lo cambio :asd:)
sinceramente è lento, il menu da sotto va...il resto boh...non riesco a usarlo...è la 3 volta k softresetto
PS: xò è bellino...solo k nn c fai una caccola
se l'è lentoooooooooooooo
XD
ma x uscire da android bisogna x forza softresettare?? :(
sinceramente è lento, il menu da sotto va...il resto boh...non riesco a usarlo...è la 3 volta k softresetto
PS: xò è bellino...solo k nn c fai una caccola
Anche io è la terza volta che softresetto il palmare...per uscire devi per forza riavviare perchè chiude wm e parte linux!Non funziona granchè...quando apro il menu sotto va in crash e non va niente...non riesco a fare altro...ma mi piace un sacco:D
Tu hai la infido??E dimmi...come va??La voglio mettere entro stasera...la considera un'alternativa alla LucaPicci 1.7?Però come versione è 1.2...non saprei come è messa a livello di aggiornamenti...:confused:
Ho capito...lascio perdere.. :D
Grazie, mi avete evitato una scocciatura... :)
drjulius
10-03-2009, 19:25
......è possibile rilinkare Opera al globo terrestre nel TF3D?
Prima, toccando il globo partiva di default Opera, adesso non succede più nulla e devo far partire il browser da Start-->Programmi.
C'è modo di ripristinare il link o solo hardreset ?
Grazie....
Ho capito...lascio perdere.. :D
Grazie, mi avete evitato una scocciatura... :)
Invece dovresti provarlo...guarda che non devi fare nessuna installazione. Devi solo avviare un file .exe e quando ti sei scocciato softreset e torna tutto come prima,cancelli la cartella Android10 e via...:D
Ti consiglio di vederlo invece;)
Ma è sparito come? Da solo? :mbe:
Invece dovresti provarlo...guarda che non devi fare nessuna installazione. Devi solo avviare un file .exe e quando ti sei scocciato softreset e torna tutto come prima,cancelli la cartella Android10 e via...:D
Ti consiglio di vederlo invece;)
Sì, ho già cancellato la cartella android dal mio notebook... :asd:
......è possibile rilinkare Opera al globo terrestre nel TF3D?
Prima, toccando il globo partiva di default Opera, adesso non succede più nulla e devo far partire il browser da Start-->Programmi.
C'è modo di ripristinare il link o solo hardreset ?
Grazie....
Prova a vedere se puoi fare qualcosina con il programma Adavanced Configuration Tool...non mi ricordo se puoi cambiare il collegamento!!
Sì, ho già cancellato la cartella android dal mio notebook... :asd:
E va bè,fai come vuoi...peccato che da li non posso fare nemmeno uno screen per fartelo vedere...caso mai faccio una foto dall'altro htc o dal p320 e te la mando;)
Per il ritardo nella visualizzazione? Cosa di cui io non mi sono mai assolutamente accorto? :D
no, semplicemente perchè molti utenti hanno segnalato una ricezione gsm migliore con le nuove ROM radio....:)
SimxWare
10-03-2009, 19:37
Anche io è la terza volta che softresetto il palmare...per uscire devi per forza riavviare perchè chiude wm e parte linux!Non funziona granchè...quando apro il menu sotto va in crash e non va niente...non riesco a fare altro...ma mi piace un sacco:D
idem
continuiamo così tutta sera??
ahahah
no, semplicemente perchè molti utenti hanno segnalato una ricezione gsm migliore con le nuove ROM radio....:)
Davvero??Dovrei chiedere a Diego...
Infatti è uscita l'ultima versione di Radio ROM...non ricordo la versione precisa ma mi pare fosse la 1.2 se non sbaglio...:sofico:
Se è così,la cerco e stasera stesso con il cambio di ROM penso a tutto:D
idem
continuiamo così tutta sera??
ahahah
SiSi:DE va bè,per ora ci dobbiamo accontentare...spero che il nostro backstone avrà un futuro con android:D
Anche se continuare con wm6.5 non mi dispiace...penso che arriverà prima lui che android sul nostro htc...tu che dici??
e chissà come sarà il wm7 quando uscirà??:D
aledevasto
10-03-2009, 19:48
E tu, chiaramente, quoti Rs con il link :D
:muro:
IL link l'ho tolto...giusto per evitare casini:D
:asd:
Rs, hai la firma irregolare ;)
:asd:
Rs, hai la firma irregolare ;)
Perchè la firma irregolare??cosa ha che non va??
Comunque il link si può mettere?Io l'ho tolto visto che in pochi giorni ho subito sospensioni che altri non hanno avuto...:Prrr:
Comunque il link si può mettere?Io l'ho tolto visto che in pochi giorni ho subito sospensioni che altri non hanno avuto...:Prrr:
Per la firma mi sembra il limite sia di 3 righe con la risoluzione da 1280, sbaglio?
Kranio64
10-03-2009, 20:04
Guardalo Rs.. Sembra nagnellino stasera !! Hi hi hi
Però volevo dire al Mod che...
Ormai il danno è fatto eh?
Daiiiiiiiiii
Lasciate il Rs che ci dobbiamo testare le rom, così se deve esplodere un HD...
We, giovani, qualcuno sa qualcosina in più riguardo alla Spb mobile shell 3.0??
La sto aspettando come il panetù a Nedàl !!!
aledevasto
10-03-2009, 20:07
Il regolamento, questo sconosciuto :D
1.5 - Avatar, signature e sito personale
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Per la firma mi sembra il limite sia di 3 righe con la risoluzione da 1280, sbaglio?
;)
SimxWare
10-03-2009, 20:17
SiSi:DE va bè,per ora ci dobbiamo accontentare...spero che il nostro backstone avrà un futuro con android:D
Anche se continuare con wm6.5 non mi dispiace...penso che arriverà prima lui che android sul nostro htc...tu che dici??
e chissà come sarà il wm7 quando uscirà??:D
si ma io forse tradirò il black per il touch pro 2
nn so ankora...mi perdonereste?? sad
;)
Ops... :D
SimxWare
10-03-2009, 20:18
ehm...
sono un pirlotto....sorry
non c'ho pensato!!
amici come prima?? ^^
si ma io forse tradirò il black per il touch pro 2
nn so ankora...mi perdonereste?? sad
Uhm....no....
Però se dovesse costare relativamente poco potrei pensarci...allora sì, ti perdonerei... :asd:
Dany16vTurbo
10-03-2009, 20:20
;)
Il problema è.....chi ha un 15" ed utilizza questa risoluzione? Sul 24" sta su una riga :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.