PDA

View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65

4L3xN3t
15-01-2009, 16:08
Avete poi scoperto come bloccare l'accesso ad internet per evitare che il pda ciucci soldi quando si va sul meteo o sulla borsa ?

in maniera certamente definitiva con tweakHD 0.54 perchè se no l'unica alternatima era mi sa sputtanare la config del wap

Charlie90
15-01-2009, 16:16
Ciao a tutti!
Ho installato la ROM NoBrand originale HTC.Un problema che ho riscontrato è che quando invio un sms,non mi visualizza più il popup con "Messaggio Inviato."...Come mai?
Ah,e poi ogni volta che avvio il pda,il processo di ActiveSync è sempre presente,quando prima con la ROM TIM non accadeva...:mbe:

vicius80
15-01-2009, 16:58
raga sto per mettere la dutty 1.5....non è che tra un po vengo a sapere che è uscita la 1.6???:D

ps: la 1.5 ha già il framework 3.5 giusto?

Paolo85
15-01-2009, 17:00
aha anche questa mi servirebbe...ma ti chiedo: da problemi nel sincronizzare date e appuntamenti con outlook poi? o usa i file normali e semplicemente visualizza meglio il calendario?
No nessun problema, anzi secondo me funziona molto meglio di quello originale.Provalo e fammi sapere cosa ne pensi!
Ciao

nickfede
15-01-2009, 17:45
raga...ma della dutty conviene la 1.5 o la 1.6 ??
..e poi c'e la versione CVSD e quella MSVC...quale e' la differenza ???

4L3xN3t
15-01-2009, 18:26
vi chiedo ulteriormente aiuto per la questione custodia, da stamattina sono andato barzotto in giro alla ricerca di una soluzione, ho provato nei vari enormi centri con nomi di pianeti o mondi e nei vari centri tim, vodafone, 3, 4, 5, ecc ecc ecc...e ci fosse una custodia da poter provare...sono tutte infilate sotto vuoto ed elettrosaldate nelle loro confezioni plastiche, e io non mi fido di una custodia universale senza prima provarla! deve essere sufficientemente rigida davanti allo skermo da evitare tocchi a caso e abbastanza precisa da evitare che il palmofono (quanto mi piace sta parola, la metteranno nello zingarelli 2009? l'ho inventata io!) ci sciacqui dentro...
a sto punto: qualcuno di voi sa consigliarmi (ormai da comprare su internet) marca e modello di qualche custodia (astenersi sacchetti e calzini vari) che contenga decentemente sto maledetto HD? in giro si trova solo robba fatta apposta per iphone e omnia.
grazie 10^3

aspiterina
15-01-2009, 18:58
gentilmente qualcuno potrebbe indicarmi quale programma usare per personalizzare tutte le icone???

grazie

K Reloaded
15-01-2009, 19:00
Scusa ma di cosa stai parlando? regedit é un programma...

no è anche un comando che puoi dare in 'esegui' ;)

Rs_125
15-01-2009, 19:03
buongiorno a tutti, ho acquistato un hd touch HD da poche ore e dopo aver installato Resco Explorer 2008 ho provato a cimentarmi nella istallazione di alcuni programmi aggiuntivi.. ed ecco i primi dubbi.. le mie domande sono due:

1. i file di setup sono .xml e non so dove vadano installati anche perchè li vede come pagine di opera..

2. quando leggo che bisogna installare il programma nella memoria del telefono non capisco dove devo andare, penso in windows ma poi? :doh:

..scusate l'ignoranza ma se qualche anima buona mi risolvesse i banali quesiti che vi pongo gliene sarei grato.. buona giornata...! :mc:

Manco due giorni dal forum per cambio server e fate casini??:D Xml??Ma non devi scompattare l'archivio...quello va copiato nel pda così com'è!!E poi eseguito come fosse un .exe su un pc!!;)Ciao

ecco dove sbagliavo! io li caricavo nel cel dopo averli scompattati!!!

Appunto!!Siete in tanti ad averlo comprato nuovo ora,eh??:D

1) setup xml? c'è qualcosa che non va... che programmi sono quelli che vuoi installare? al 99% i programmi da installare su Windows Mobile sono in formato CAB e hanno un nome tipo setup_programma.cab

2) quando installi un programma solitamente (dipende dal programma, alcuni si installano SOLAMENTE sulla memoria principale) sullo schermo del palmare ti viene chiesto se vuoi installarlo sulla memoria principale o sulla scheda di memoria

Infatti...quoto!

Rs_125
15-01-2009, 19:06
ecco appunto, io mi chiedevo appunto xchè tutti adoperavano programmi per editare il reg. di win ... quando basta digitare regedit ...

ordinato da eden 45 seconda fa .:)

Benvenuto fra noi possessori;)

Rs_125
15-01-2009, 19:11
ciao, nella guida di rs125 sull'installazione del net framework 3.5 dice:

Lanciate l'applicazione ed entrate qui:
HKey_Local_Machine\Software\Microsoft\.NETCompactFramework

io uso resco ma non capisco dove trovare quel file... qualcuno mi illumina???

ciao, nella guida di rs_125 sull'installazione del net framework 3.5 dice:

Lanciate l'applicazione ed entrate qui:
HKey_Local_Machine\Software\Microsoft\.NETCompactFramework

io uso resco ma non capisco dove trovare quel file... qualcuno mi illumina???

Non fare doppi post sul forum!!Comunque se tu non apri l'editor di registro da resco explorer non puoi mica accedere e quel file non lo troverai mai...hai seguito la guida correttamente??hai messo gli add adatti??

Deci Scaricare gli Add in per avere il regedit e poi puoi modificare quella chiave di registro

Almeno tu mi comprendi:D

Rs_125
15-01-2009, 19:14
raga vorrei fare un hard reset ma non si fa tenend premuti insieme i tasti volume?? per quanti secondi? perchè a me non fa nulla.....:mad:

Ma scusa,lo fai da spento??

L'hard reset è più facile azionarlo via software; vai su START/IMPOSTAZIONI/SISTEMA/Cancella memoria.

Anche questa è una soluzione;)

Rs_125
15-01-2009, 19:20
cosa aspetti a mettere opera mini?

In effetti...sarebbe pure ora!!E metti quello con supporto al flash!!;)

ma se metto la dutty 1.5 in pratica e come se faccio un hard reset giusto? quindi non servirebbe a nulla farlo due volte? altra cosa: dopo l'hard reset il cell ritorna come nuovo quindi Tim giusto?

Si,è come se fai un hard reset ma se cambi rom quando fai l'hard reset non torni a TIM...mi pare logico!!Come fai a pensare a una cosa del genere??:D:Dragiona un attimo...cambiando rom e come se cambi sistema operativo e se tu avevi il mac e metti xp quando fai un ripristino ad un punto vecchio mica torni a xp...

ragazzi ma per il discorso di sbrandizzazione , siamo arrivati al 100% o conviene comprarlo direttamente nobrand spendendo qualcosina in piu?

no,compralo brand tim che ti costa di meno e poi metti una rom diversa e hai risolto,no??:)

Rs_125
15-01-2009, 19:36
Avete poi scoperto come bloccare l'accesso ad internet per evitare che il pda ciucci soldi quando si va sul meteo o sulla borsa ?

Si,cambia le impostazioni di connessione predefinite...

in maniera certamente definitiva con tweakHD 0.54 perchè se no l'unica alternatima era mi sa sputtanare la config del wap

Non serve farlo!!;)

Rs_125
15-01-2009, 19:44
raga sto per mettere la dutty 1.5....non è che tra un po vengo a sapere che è uscita la 1.6???:D

ps: la 1.5 ha già il framework 3.5 giusto?

:mbe: ma non leggi i miei post mi sa...è uscita la 1.6!!Ciao

no è anche un comando che puoi dare in 'esegui' ;)

Si,tu hai pure ragione,MA devi sapere che NON funziona su windows mobile,come ti dicevo prima;)Capito ora??;)ciao

Rs_125
15-01-2009, 19:48
gentilmente qualcuno potrebbe indicarmi quale programma usare per personalizzare tutte le icone???

grazie

Ma quali icone??

Paolo85
15-01-2009, 19:49
La 1.6 di dutty al momento è solo in inglese.
Ciao

Axion
15-01-2009, 20:30
bè, io però non riesco a trovare molti programmi che ci vadano..voi cosa utilizzate di bello???

aspiterina
15-01-2009, 21:04
Ma quali icone??

intendo le icone della barra inferiore..della barra superiore...e dei vari programmi

Larsen
15-01-2009, 21:05
ahia...
http://www.tecnophone.it/2009/01/15/htc-abbandona-i-chip-qualcomm-e-passa-ad-nvidia/

mi sa che non vedremo mai wm 6.5 (men che meno il 7...) sull'hd...

Dany16vTurbo
15-01-2009, 21:24
ahia...
http://www.tecnophone.it/2009/01/15/htc-abbandona-i-chip-qualcomm-e-passa-ad-nvidia/

mi sa che non vedremo mai wm 6.5 (men che meno il 7...) sull'hd...

Adesso voglio Rs_125 tra le mie sante manine, aveva detto il contrario :D :D :D :ciapet:
Ma che c'entra con i chip? :O

johnny7th
15-01-2009, 21:45
In giro qualcuno a trovato l'HD no brand?

4L3xN3t
15-01-2009, 22:00
non ne ho visti di nobrand in giro, su internet non lo so, ma mi pare di aver capito che in italia la tim ha l'esclusiva.
ma a che ti serve? alla fine si limita a mettere qualche logo e qualche pagina iniziali nei browser

PS: ma perchè l'htc ha deciso di vendere uno scioglilingua a 500€???
"ACCATTICCI TACH ACCADI'"
che all'inglese è anche peggio: "EICHTISI TACH EICHDI'"

johnpetrucci77
15-01-2009, 22:21
scusate ma devo farvi 3 domande a volo

1 ho la wind come faccio a mettere la configurazione internet??

2 come elimino le icone dai programmi della tim?

3 come faccio a togliere la connessione predefinita al wap tim???

grazie e scusate ma sono niubbio

SirvioFast
15-01-2009, 22:26
Io ti consiglio di installare thumbcal 1.2.5, ti sostituisce il calendario di default e si integra perfettamente così se da oggi premi su calendario ti si apre direttamente thumbcal.
Ciao

Grazie x il consiglio lo proverò! ma che tu sappia ha la possibilità di integrarsi con la modalità suoneria automatica?...ovvero quando hai un appuntamento di lavoro si mette automaticamente in vibrazione e alla fine dell'appuntamento rimette la suoneria?

Paolo85
15-01-2009, 22:34
Non te lo so dire, non ho mai provato una cosa simile visto che non ho una tale esigenza.
Ciao

Larsen
15-01-2009, 22:35
Adesso voglio Rs_125 tra le mie sante manine, aveva detto il contrario :D :D :D :ciapet:

puo' essere che htc ci dia l'aggiornamento gratuito per il 6.5 come fece per altri wm...

ma il problema e' che cambiare il cuore, vuol dire cambiare radicalmente la rom lato driver... le nostre rom sono fatte per girare su un qualcomm, se i prossimi terminali usciranno solo con l'nvidia, le rom saranno fatte per quei processori e non piu' per il nostro.

da quello che so, una rom non e' come un sistema operativo, o meglio, lo comprende, ma non e' la stessa cosa.
su un centrino io posso mettere i vari wincozz, macos, linux/unix vari ecc.ecc. senza particolari attenzioni alla versione che scelgo di installare.
mentre mi a che le rom sono fatte per l'hardware... ad esempio io vorrei provare android, ma non credo che htc rilascera' mai una rom ufficiale per l'hd con android...
idem per wm7: se quando uscira' quel sistema, non ci saranno piu' chip qualcomm in circolazione sugli htc, difficilmente sara' possibile avere un porting per l'hd, perche' tutte le rom di wm7 saranno fatte per l'nvidia...

almeno, tutto questo imho, puo' anche essere che sia possibile fare delle sorte di ibridi con driver per qualcomm su rom per nvidia... ma penso che arriveranno solo dalle "cucine" e non dal produttore...

johnpetrucci77
15-01-2009, 23:09

raga mi spiegate???

Massij
15-01-2009, 23:49
Salve, esiste un CALENDARIO valido, con tutti i santi e le festività per questo HTC HD ???

Grazie.

enrics1
16-01-2009, 00:27
larsen ma che cavolata hai detto...lhd nn supporta il wn 6.5 e android...mamma mia che robe gente....e poi che centra il chip grafico con il sistema operativo...cmq raga state tranquilli che il nostro gioiellino è appena uscito e piano piano lo svlupperanno per bene con programmi, interfaccie sistemi operativi, giochi.....per i giochi capitolo a parte...all inizio nn cera nulla...ora ne stanno uscendo....vai!!!!!:D

labtv
16-01-2009, 08:04

a me interesserebbe conoscere un metodo per chiudere automaticamente la connessione una volta attivata, dato che purtroppo si avvia da sola ma rimane sempre connesso finchè non si chiude manualmente

1 installa Network-Wizard (lo trovi in prima pagina) permette di configurare il terminale con altri operatori in modo semplice.

2 devi installare una ROM Cooked ( se ne parla ovunque nel forum)

3 (vedi 1) :)

Solit
16-01-2009, 08:27
Finalemente sono dei vostri....... dopo una parentesi passato con un Nokia E90 sono ritornato per nostalgia a Windows Mobile e mi sono preso stà bellezza.:D

Mastyff
16-01-2009, 09:01
Ciao a dopo numerevoli modifiche apportate al mio Touch hd chiedevo un vostro parere anche se leggendo il post una mezza idea me la sono Fatta, ma vorrei essere più Preciso, secondo voi quale di queste RoM è la più veloce e performante anche con i tempi di risposta del touch??
Non mi interessa dei vari programmi all'interno , mi basterebbe capire quale di queste rom sia la migliore in assoluto al momento, (DEVO ELIMINARE LA ROM TIM fa schiiiifo!!)e soprattutto stabile in tutto programmi TF3d ecc...chiedo anche e soprattutto il parere di chi ha provato entrambe le RoM.

Grazie mille :D

Kerberos1986
16-01-2009, 10:14
larsen ma che cavolata hai detto...lhd nn supporta il wn 6.5 e android...mamma mia che robe gente....e poi che centra il chip grafico con il sistema operativo...cmq raga state tranquilli che il nostro gioiellino è appena uscito e piano piano lo svlupperanno per bene con programmi, interfaccie sistemi operativi, giochi.....per i giochi capitolo a parte...all inizio nn cera nulla...ora ne stanno uscendo....vai!!!!!:D

Larsen ha detto bene.. Se ti informi bene il chip nuovo di Nvidia (TEGRA) è un soc (ossia system on chip) che integra CPU e GPU in un solo chip e quindi non solo la parte grafica..

Per quanto riguarda l'espandibilità per applicazioni e giochi sono d'accordo con te..

Cmq mi è arrivato ieri ma ho potuto provarlo solo stamattina 10 min.. Uffi..
Nn vedo l'ora di tornare a casa stasera..

Qualcuno di voi lo usa senza pellicola? Se si, si rovina il display così??

danypedro
16-01-2009, 10:23
chi di voi è riuscito a far funzionare msn su un HTC touch HD brand Tim? io le ho provate tutte ma non funzionano... oltre ad installarlo c'è qualche procedura da fare? ad esempio dove si inserisce la propria mail?? se qualche anima buona mi aiuta gliene sarei grato... grazie! :cry:

aspiterina
16-01-2009, 10:40
chi di voi è riuscito a far funzionare msn su un HTC touch HD brand Tim? io le ho provate tutte ma non funzionano... oltre ad installarlo c'è qualche procedura da fare? ad esempio dove si inserisce la propria mail?? se qualche anima buona mi aiuta gliene sarei grato... grazie! :cry:

installato wml_ita (windows messenger italiano)
lo apri e ti chiede di inserire i dati..nulla di piu facile.

Mastyff
16-01-2009, 11:32
Ciao a dopo numerevoli modifiche apportate al mio Touch hd chiedevo un vostro parere anche se leggendo il post una mezza idea me la sono Fatta, ma vorrei essere più Preciso, secondo voi quale di queste RoM è la più veloce e performante anche con i tempi di risposta del touch??
Non mi interessa dei vari programmi all'interno , mi basterebbe capire quale di queste rom sia la migliore in assoluto al momento, (DEVO ELIMINARE LA ROM TIM fa schiiiifo!!)e soprattutto stabile in tutto programmi TF3d ecc...chiedo anche e soprattutto il parere di chi ha provato entrambe le RoM.

Grazie mille :help:

danypedro
16-01-2009, 11:37
installato wml_ita (windows messenger italiano)
lo apri e ti chiede di inserire i dati..nulla di piu facile.

l'ho installato ma non funziona... potresti passarmi il link dal quale lo hai preso tu? grazie..

johnpetrucci77
16-01-2009, 11:39
domanda da 100000€

installato live messengee sulla memory card e ovviamente non và

Come lo disinstallo?
datemi una mano please

4L3xN3t
16-01-2009, 11:40
l'ho installato ma non funziona... potresti passarmi il link dal quale lo hai preso tu? grazie..

ho hd della tim e ho installato (elimina ogni versione precedentemente installata) quella linkata in prima pagina...funge da dio!!!

Mastyff
16-01-2009, 11:46
Ho intenzione di mettere la Dutty 1.5 , ma non vorrei che essendo piena di programmini utilissimi , vada a penalizzare le sue performance...che ne pensate??invece con la 1.14 no brand è vuota e metti al max solo lo stretto necessario...cosa mi consigliate?:confused:

danypedro
16-01-2009, 11:47
ho hd della tim e ho installato (elimina ogni versione precedentemente installata) quella linkata in prima pagina...funge da dio!!!

scusa, sono rinco io ma non trovo nessun link.. mi diresti d adove lo hai scaricato? grazie..

CiccioBO
16-01-2009, 12:01
Ciao a tutti...volevo chiedervi come mai a mezzanotte il diplay si illumina...è disattivabile questa funzione?

Grazie mille!

Rs_125
16-01-2009, 12:19

Mi sa che tra le tue manime non mi vedrai mai!!:sofico: Io continuo a credere che cooked o non vedremo wm6.5 girare sul touch hd!!;)

aspiterina
16-01-2009, 12:23
Ciao a tutti...volevo chiedervi come mai a mezzanotte il diplay si illumina...è disattivabile questa funzione?

Grazie mille!

se non sbaglio aggiorna in automatico le attivita / calendario/ o altro per il giorno seguente...niete di che

aspiterina
16-01-2009, 12:26
scusa, sono rinco io ma non trovo nessun link.. mi diresti d adove lo hai scaricato? grazie..

te lo messo su di un mio spazio web

http://aspiterina.altervista.org/WLM_ITA.zip

devi copiare il link nel broswer...se ci clicchi non parte il download

Rs_125
16-01-2009, 12:27
In giro qualcuno a trovato l'HD no brand?

Continuo a ripetere che il nobrand in italia ancora non c'è e non so nemmeno quando arriverà!! Leggete prima di postare ragà!!

non ne ho visti di nobrand in giro, su internet non lo so, ma mi pare di aver capito che in italia la tim ha l'esclusiva.
ma a che ti serve? alla fine si limita a mettere qualche logo e qualche pagina iniziali nei browser

PS: ma perchè l'htc ha deciso di vendere uno scioglilingua a 500€???
"ACCATTICCI TACH ACCADI'"
che all'inglese è anche peggio: "EICHTISI TACH EICHDI'"

Ma infatti no,i nobrand in giro ci sono ma non con garanzia italia!!

Allora,la prima non saprei visto che non mi occupo di questo...
La seconda basta andare a scaricare dalla prima pagina questo file .reg: link (http://www.htctouch.altervista.org/Sbrandizzazione/ProgramLauncher.rar)(Per far funzionare il download copia e incolla l'indirizzo in una nuova pagina del browser). Per far funzionare un file .reg hai bisogno di un editor di registro come Resco Explorer.
Alla terza ti rispondo invece dicendo che basta cambiare le impostazioni in:
Start>Impostazioni>Connessione>Connessioni poi Avanzate>Seleziona reti.
Ora vedi quei due menu a tendina?Seleziona ad entrambi rete ufficio e il tuo problema è stato risolto!!;)
Ciao:D

Rs_125
16-01-2009, 12:38
puo' essere che htc ci dia l'aggiornamento gratuito per il 6.5 come fece per altri wm...

ma il problema e' che cambiare il cuore, vuol dire cambiare radicalmente la rom lato driver... le nostre rom sono fatte per girare su un qualcomm, se i prossimi terminali usciranno solo con l'nvidia, le rom saranno fatte per quei processori e non piu' per il nostro.

da quello che so, una rom non e' come un sistema operativo, o meglio, lo comprende, ma non e' la stessa cosa.
su un centrino io posso mettere i vari wincozz, macos, linux/unix vari ecc.ecc. senza particolari attenzioni alla versione che scelgo di installare.
mentre mi a che le rom sono fatte per l'hardware... ad esempio io vorrei provare android, ma non credo che htc rilascera' mai una rom ufficiale per l'hd con android...
idem per wm7: se quando uscira' quel sistema, non ci saranno piu' chip qualcomm in circolazione sugli htc, difficilmente sara' possibile avere un porting per l'hd, perche' tutte le rom di wm7 saranno fatte per l'nvidia...

almeno, tutto questo imho, puo' anche essere che sia possibile fare delle sorte di ibridi con driver per qualcomm su rom per nvidia... ma penso che arriveranno solo dalle "cucine" e non dal produttore...

Ciao Larsen,io penso che tu hai pienamente ragione...ma penso pure che come con i predecessori rilasceranno un download per wm 6.5 al 100%...non sperate per il 7(se non dalla cucine!!). E' vero si che una rom comprende il sistema operativo con il suo lato driver per ogni processore, ma è pure vero che i cucinatori sono talmente abili da poter integrare questi driver nei successivi sistemi operativi!!

Per quanto riguarda android...htc ha confermato che nel 2010 la sua produzione sarà divisa esattamente a metà tra windows e android!!Appena ritrovo quell'articolo lo posto anche sul mio sito!!

Lu cucine sono sempre accese con fuoco alto pronte a sfornare nuove rom...saluti:D:D

raga mi spiegate???

Già fatto...guarda avanti nel forum!!

anomalos
16-01-2009, 12:39
Come mai saltuariamente si blocca opera durante la navigazione??
Ho su la rom BC 1.2 , dipenderà dal segnale del wifi nn troppo forte??
Grazie

Rs_125
16-01-2009, 12:42

:mbe: Questo lo dici tu...chi ti ha dett che non supporta wm 6.5 e androdi?????:confused:
Mi raccomando al linguaggio perchè aledevasto è abbastanza rigido;)
Informati meglio sul nuovo chip perchè non sai ancora che ci sono integrati gpu e cpu al suo interno;)
Ciao ciao

Lender
16-01-2009, 12:55
ho letto su un forum di un utente che ha chiamato l'assistenza htc per farsi spiegare il problema delle foto mosse.

Risposta in breve: sappiamo del problema, non ci possiamo fare niente dipende dall'hw del terminale. Forse un giorno uscirà un patch per risolvere parzialmente...

CiccioBO
16-01-2009, 12:58
se non sbaglio aggiorna in automatico le attivita / calendario/ o altro per il giorno seguente...niete di che

grazie aspiterina per la risposta!
c'è un modo per disattivare questa impostazione? con hdtweak?

Rs_125
16-01-2009, 13:01

Grazie mille :D

La dutty 1.5!!;)

Larsen ha detto bene.. Se ti informi bene il chip nuovo di Nvidia (TEGRA) è un soc (ossia system on chip) che integra CPU e GPU in un solo chip e quindi non solo la parte grafica..

Per quanto riguarda l'espandibilità per applicazioni e giochi sono d'accordo con te..

Cmq mi è arrivato ieri ma ho potuto provarlo solo stamattina 10 min.. Uffi..
Nn vedo l'ora di tornare a casa stasera..

Qualcuno di voi lo usa senza pellicola? Se si, si rovina il display così??

Certo che ha detto bene Larsen;)
Comunque penso si rovini senza proteggi schermo...io l'ho messa per evitare ciò!!

Rs_125
16-01-2009, 13:03
domanda da 100000€

installato live messengee sulla memory card e ovviamente non và

Come lo disinstallo?
datemi una mano please

Live messenger solo o anche MSN??

Quella linkata in prima pagina l'ho messa io e funziona molto bene...comunque se la volete basta andare sul mio sito...li c'è quella aggiornata;)

Lender
16-01-2009, 13:05
Ho un problema abbastanza grave.

Praticamente Opera quando metto il cell in orizzontale va in background. :confused:
Penso che tutto sia successo da quando ho messo quella ciofeca di gyrator :muro: :muro:

Adesso l'ho reinstallato e fa uguale, anche per qualsiasi altra applicazione

Rs_125
16-01-2009, 13:06
ho letto su un forum di un utente che ha chiamato l'assistenza htc per farsi spiegare il problema delle foto mosse.

Risposta in breve: sappiamo del problema, non ci possiamo fare niente dipende dall'hw del terminale. Forse un giorno uscirà un patch per risolvere parzialmente...

Capisco...:(Cavolo,potrebbero anche rilasciare questa patch!!:cry:

Rs_125
16-01-2009, 13:08
Ho un problema abbastanza grave.

Praticamente Opera quando metto il cell in orizzontale va in background. :confused:
Penso che tutto sia successo da quando ho messo quella ciofeca di gyrator :muro: :muro:

Adesso l'ho reinstallato e fa uguale, anche per qualsiasi altra applicazione

Anche a me fa così,lo sai??Ma gyrator l'ho messo molto prima ed inoltre non lo faceva,poi ho integrato il flash in opera 9.5 ed ora lo fa...ma non con tutti i programmi!!

Lender
16-01-2009, 13:09
Anche a me fa così,lo sai??Ma gyrator l'ho messo molto prima ed inoltre non lo faceva,poi ho integrato il flash in opera 9.5 ed ora lo fa...ma non con tutti i programmi!!

Allora metterò questo flahs :)

danypedro
16-01-2009, 13:17
te lo messo su di un mio spazio web

http://aspiterina.altervista.org/WLM_ITA.zip

devi copiare il link nel broswer...se ci clicchi non parte il download

grazie mille! ora sembra funzionare, mi ha fatto fare la guida per i dati ecc, a casa proverò in wifi s emi si connette.. grazie ancora! buona giornata... :p

aspiterina
16-01-2009, 13:35
grazie mille! ora sembra funzionare, mi ha fatto fare la guida per i dati ecc, a casa proverò in wifi s emi si connette.. grazie ancora! buona giornata... :p

di niente figurati

Lender
16-01-2009, 13:38
mah boh ora formatto tutto.....

Aspetto la dutty 1.6 in ita e poi procedo :O

ironz
16-01-2009, 13:51
piccolo problemino,ho in alto a destra l'icona dei programmi aperto,ci clicco ma non ho nessun programma aperto,ho fatto anche un soft reset ma rimane sempre.
se invece blocco il cell,l'icona in alto scompare ma lo spazio viene sempre occupato e rimane nero.

maurothevoice
16-01-2009, 13:54
raga qualcuno mi dice come installo un programma o un gioco?? ho il file .exe o .cab e ho capito che devo metterlo nella sd. ma dove? e una volta messo in sd come lo apro? mi sapete dire il metodo più veloce e più semplice?;)

danypedro
16-01-2009, 13:58
i file .exe non li so ancora aprire (ho il cel da 2 giorni) mentre i .cab copiali da pc nella memoria della sim senza zipparli e quando vai dal cel ad aprirli basta che ci clicchi e poi lui ti chiede dove salvarlo...

maurothevoice
16-01-2009, 14:00
i file .exe non li so ancora aprire (ho il cel da 2 giorni) mentre i .cab copiali da pc nella memoria della sim senza zipparli e quando vai dal cel ad aprirli basta che ci clicchi e poi lui ti chiede dove salvarlo...

si ma serve un software nel cell per andare a vedere sti file ed installarli?

danypedro
16-01-2009, 14:07

si questo.. .segui la procedura edit

Alle___ :
16-01-2009, 14:07
RS_125 Lunedi avrà bisogno di te. Segnati sul palmare che mi dovrai aiutare a fare alcune cosette ;) Ciao

L4OA
16-01-2009, 14:11
raga qualcuno mi dice come installo un programma o un gioco?? ho il file .exe o .cab e ho capito che devo metterlo nella sd. ma dove? e una volta messo in sd come lo apro? mi sapete dire il metodo più veloce e più semplice?;)

i file .exe lanciali da pc una volta che hai connesso il telefono con activesync (scaricabile da microsoft.com)
parte la procedura di installazione che poi prosegue come i cab direttamente sul cellulare
se ti dice che non sono applicazioni valide allora sono .exe per windows mobile
e vanno eseguiti direttamente dal cellulare senza installazione

saluti

Charlie90
16-01-2009, 14:11
http://www.tecnophone.it/2009/01/16/htc-touch-hd-driver-grafici-d3d-ati/
;)

scar_93
16-01-2009, 14:25
ottimo palmare

Lender
16-01-2009, 15:33
Ho trovato a giro la Rom R3D Dark Red V3

E' molto personalizzata in base al gusto di chi l'ha fatta, cmq è aggiornata, basata sulla rom 1.19

Ora nel tardo pomeriggio la provo ;)

Rs125 dovresti mettere un link nel tuo sito

Axion
16-01-2009, 15:37
;)

Installato.
Da 12 fps di media mi passa a 17. Non male, ma è segno che i miglioramenti possono essere molto grandi! Nessuno in questo forum si intende di driver et similia?

Mastyff
16-01-2009, 16:21
Ciao ho appena installato i driver D3D ATI con dll, ragazzi il Telefono sembra aver preso vita, è reattivissimo in confronto a prima già nel TF3d e in tutte le animazioni del tel, senza poi parlare dele varie applicazioni G.
ho notato miglioramenti anche per l'S2u2 che prima era un pochino lento ora si muove con gran precisione...per non parlare della prova che conferma il tutto Hologram , si muoveva a 0,1 FPS ora lo vedo girare a 18 19 FPS!!!! Spaziale.

io comunque ho notato moltissima differenza , perchè ho provato a far girare tutte le animazioni possibili, e dopo aver installato i driver la differenza si è notata eccome.Consiglio installateli se vi fidate! LOL :sofico:

p.s l'unica cosa è migliorato il refresh dei video che sembrano scattare molto meno, ma mi aspettavo un po di più, attendiamo un passo avanti anche sotto questo aspetto!!!:D

maurothevoice
16-01-2009, 16:25
ma la dutty 1.5 ha installato già il frameworkd 3.5 e questo driver ati di cui parlate?

Alle___ :
16-01-2009, 16:25
Ciao ho appena installato i driver D3D ATI con dll,

Non ho capito che cosa sono .. Dove li hai trovati ?

Mastyff
16-01-2009, 16:30
Navigando ho trovato questo progetto fatto da XDA, i cucinatori più famosi!
e ho trovato questo topic aperto da pochissimo...e aggiornato al 9 -01 in inglese.

Praticamente non sono nientaltro che driver Grafici 3d per il HTC Diamond , ma compatibili HTC touch hd... e come se tu avessi una scheda video ati sul computer senza driver, ecco il tel è la stessa cosa, infatti installando questi driver le cose sono migliorate , a mio parere di molto nel sistema, meno per i video.!!!:D

Alle___ :
16-01-2009, 16:39
bellissimo ! Sapete se sulla dutty sono presenti già questi driver ?

Axion
16-01-2009, 16:40
Installa hologram, se va male non ci sono XD
E se così fosse, l'installazione la trovi nel link pochi post sopra.

Mastyff
16-01-2009, 16:47
Non Credo che nella Dutty 1.5 siano presenti , sta roba dei Driver è nuovissima o sbaglio Axion?? quindi magari te la trovi nella Dutty 1.6...comunque la prova di Hologram è la migliore

danypedro
16-01-2009, 16:54
piccolo problemino,ho in alto a destra l'icona dei programmi aperto,ci clicco ma non ho nessun programma aperto,ho fatto anche un soft reset ma rimane sempre.
se invece blocco il cell,l'icona in alto scompare ma lo spazio viene sempre occupato e rimane nero.

cavolo ho lo stesso problema pure io.. ma è un problema almeno?:doh: qualcuno sa come risolverlo..?

maurothevoice
16-01-2009, 16:57
scusate una cosa....io ho una palla allucinante...in pratica ho impostato il blocco telefono con una password e ogni volta che il cell si autoblocca poi per risbloccarlo devo inserire sto codice nella tastiera virtuale....che scocciatura!!! come faccio a dire al telefono che sto codice voglio inserirlo solo quando lo accendo?

danypedro
16-01-2009, 17:03
scusate una cosa....io ho una palla allucinante...in pratica ho impostato il blocco telefono con una password e ogni volta che il cell si autoblocca poi per risbloccarlo devo inserire sto codice nella tastiera virtuale....che scocciatura!!! come faccio a dire al telefono che sto codice voglio inserirlo solo quando lo accendo?

che utilità avrebbe un blocco telefono se vuoi bloccarlo solo all'accensione? esiste già il pin per quello, il blocco telefono esiste per bloccarlo dopo un "TOT" di tempo che il telefono è acceso, è una sicurezza in più, sembra follia a me addirittura, chi lascia in giro un palmare da quasi 600 €????

danypedro
16-01-2009, 17:04

cavolo ho lo stesso problema pure io.. ma è un problema almeno?:doh: qualcuno sa come risolverlo..?

maurothevoice
16-01-2009, 17:09
che utilità avrebbe un blocco telefono se vuoi bloccarlo solo all'accensione? esiste già il pin per quello, il blocco telefono esiste per bloccarlo dopo un "TOT" di tempo che il telefono è acceso, è una sicurezza in più, sembra follia a me addirittura, chi lascia in giro un palmare da quasi 600 €????

ma che dici? il 90% dei cell funziona cosi....se lo perdo e vogliono mettere la loro sim devo pur spegnerlo no? ecco dove si fregano.....l'importante è che quando lo accendo spunta la password....io preferisco togliere questa opzione come si fa?

Rs_125
16-01-2009, 17:28
Allora metterò questo flahs :)

Forse hai capito male,mica col flash installato risolvi il problema...io ho scritto ...ed ora lo fa... :D,hai capito male mi sa!!;)

RS_125 Lunedi avrà bisogno di te. Segnati sul palmare che mi dovrai aiutare a fare alcune cosette ;) Ciao

Ahahah,okok...;)

Rs_125
16-01-2009, 17:32
Ho trovato a giro la Rom R3D Dark Red V3

E' molto personalizzata in base al gusto di chi l'ha fatta, cmq è aggiornata, basata sulla rom 1.19

Ora nel tardo pomeriggio la provo ;)

Rs125 dovresti mettere un link nel tuo sito

Il link c'è...cmq la dutty 1.5 è puiù aggiornata rispetto alla versione R3D.Ciao:)

Ciao ho appena installato i driver D3D ATI con dll, ragazzi il Telefono sembra aver preso vita, è reattivissimo in confronto a prima già nel TF3d e in tutte le animazioni del tel, senza poi parlare dele varie applicazioni G.
ho notato miglioramenti anche per l'S2u2 che prima era un pochino lento ora si muove con gran precisione...per non parlare della prova che conferma il tutto Hologram , si muoveva a 0,1 FPS ora lo vedo girare a 18 19 FPS!!!! Spaziale.

io comunque ho notato moltissima differenza , perchè ho provato a far girare tutte le animazioni possibili, e dopo aver installato i driver la differenza si è notata eccome.Consiglio installateli se vi fidate! LOL :sofico:

p.s l'unica cosa è migliorato il refresh dei video che sembrano scattare molto meno, ma mi aspettavo un po di più, attendiamo un passo avanti anche sotto questo aspetto!!!:D

Ma tu sei con rom ita nobrand??
Avevi attuato la modifica del net framework 3.5 con la disattivazione del 2.0??

ma la dutty 1.5 ha installato già il frameworkd 3.5 e questo driver ati di cui parlate?

Certo che ha il framework 3.5 ma non può avere i driver ati se sono usciti ieri:mbe:

Rs_125
16-01-2009, 17:34
Non ho capito che cosa sono .. Dove li hai trovati ?
Sono i driver ricompilati da parte dei cuochi di Xda-develepers. Sono nuovi e sono disponibili a breve sul mio sito!!

Ma no che non ci sono...sono troppo nuovi e la dutty 1.5 è uscita da un bel pò ormai...20 giorni circa!Non ci sono nemmeno sulla dutty 1.6!!

Non Credo che nella Dutty 1.5 siano presenti , sta roba dei Driver è nuovissima o sbaglio Axion?? quindi magari te la trovi nella Dutty 1.6...comunque la prova di Hologram è la migliore

Troppo nuovi anche per la dutty 1.6!!;)

Charlie90
16-01-2009, 17:40
Avevi attuato la modifica del net framework 3.5 con la disattivazione del 2.0??

Cos'è questa cosa che non so??:confused: Io ho installato il Framework 3.5 ma non ho disattivato nulla.Ho installato anche i driver 3D di cui ho postato il link e la guida! E' migliorato:D

maurothevoice
16-01-2009, 17:48
invece ho messo ora la dutty:
alcune domande:
-Da dove si vede (anche se si capisce) che ho messo la dutty? tipo informazoni su sistema operativo e altro......
-il gyrator è già messo perchè io non lo trovo? e in caso dove lo trovo?
-Resco Explorer, anche questo non lo trovo....quale metto?
-qualcuno può spiegare per i più nubii come si installa il driver ati? perchè io dentro il rar ho altri due rar e due file dll.....questi li metto dentro windows ma gli altri due rar?
-ultima cosa ho scaricato il network wizard ma come diavolo si installa e si setta? scusate ma è l'inizio che è un pò problematico

Scusate se è poco:D

Lender
16-01-2009, 17:56
Il link c'è...cmq la dutty 1.5 è puiù aggiornata rispetto alla versione R3D.Ciao:)

Hai il link della versione 1.
E' uscita la V3, 1 settimana fa, con già integrato opera 9.5 ;)

aspiterina
16-01-2009, 18:34
installato anche io i driver e sono passato da 0.9 a 27!!

ora noo so che signiica il tutto :D ma vabene uguale :P

Una cosa importante..ma perche molti anche su altri forum si autolagellano perche secondo loro i video si vedono male sul nostro gioiello???

io li converto con encoder e li vedo di una perfezione e pulizia assurda su tutti i player installati :D..magari si vedessero cosi anche sul pc :D..

sbaglio io che li converto troppo grandi?????nel senso io li converto in mp4 e pesano 400/500 mega!!!

Rs_125
16-01-2009, 18:36
Cos'è questa cosa che non so??:confused: Io ho installato il Framework 3.5 ma non ho disattivato nulla.Ho installato anche i driver 3D di cui ho postato il link e la guida! E' migliorato:D

In pratica anche se tu installi il net framework 3.5 non sarà mai attivo...cambia giusto qualche file ma non è attivo!Proprio per questo dev'essere attivato da sistema...e per fare ciò c'è la guida sul sito..cerca li!!;)

danypedro
16-01-2009, 18:42
ciao a tutti ho un problema.. l'icona in alto a destra, quella che tiene l'elenco dei programmi aperti e lo stato della memoria se non sbaglio mi si è inizialmente bloccata segnando programmi aperti anche quando non ne avevo e successivamente è sparita lasciando uno spazio nero... qualcuno sa come riabilitarla? RS_125 neanche tu sai darmi una dritta? :mc:

Rs_125
16-01-2009, 18:43
Hai il link della versione 1.
E' uscita la V3, 1 settimana fa, con già integrato opera 9.5 ;)

Purtroppo il cambio PC mi ha impegnato troppo tempo e ancora non sono attivo al 100% perchè ne sto cambiando un'altro...
Comunque ti ringrazio per la segnalazione e provvedo subito all'aggiornamento del link...Ciao:D

Edit: il link è giusto,ciò che tu non sai è che la pagina su xda è sempre la stessa...basta scorrere giù per trovare la versione giusta!!Io la stavo scaricando la versine V3!!;)
Anche la dutty ha il opera 9.5 con supporto al flash;)migliore direi,no?:D

Rs_125
16-01-2009, 18:44
ciao a tutti ho un problema.. l'icona in alto a destra, quella che tiene l'elenco dei programmi aperti e lo stato della memoria se non sbaglio mi si è inizialmente bloccata segnando programmi aperti anche quando non ne avevo e successivamente è sparita lasciando uno spazio nero... qualcuno sa come riabilitarla? RS_125 neanche tu sai darmi una dritta? :mc:

Succedeva spesso nei miei vecchi palmari...hai provato con un softreset??Dovresti risolvere...altrimenti metti un task manager cambiando quello di sistema e risolvi al 100%!;)ok??

Rs_125
16-01-2009, 18:48
installato anche io i driver e sono passato da 0.9 a 27!!

ora noo so che signiica il tutto :D ma vabene uguale :P

Una cosa importante..ma perche molti anche su altri forum si autolagellano perche secondo loro i video si vedono male sul nostro gioiello???

io li converto con encoder e li vedo di una perfezione e pulizia assurda su tutti i player installati :D..magari si vedessero cosi anche sul pc :D..

sbaglio io che li converto troppo grandi?????nel senso io li converto in mp4 e pesano 400/500 mega!!!

IO non li converto mai...ho visto film come tutti quelli di will smith e si vedono quasi benissimo...non ho la necessità di convertirli;)

danypedro
16-01-2009, 18:49
Succedeva spesso nei miei vecchi palmari...hai provato con un softreset??Dovresti risolvere...altrimenti metti un task manager cambiando quello di sistema e risolvi al 100%!;)ok??

pensa che ho già una task manager (la barra in alto per intenderci, l'ho disinstallata e reinstallata ma niente) soft reset già fatto.. altre dritte?

nickfede
16-01-2009, 18:50
Qualcuno potrebbe darmi un consiglio per l'abbonamento dati...?

Io ho una Usim 3 Aziendale B.On 5 GB settimanali, ho provato ad inserirla nel Touch ma mi da errore di connessione......e ho provato di tutto.....

Ho chiamato la Tre e mi dicono che con quella Usim posso solo navigare tramite il modem...e non posso neppure integrare questo abbonamento con una opzione per navigare pure da Smartphone.......

Quale potrebbe essere un buon abbonamento ?? Tim mi pare passi tramite il suo Wap ?? Con 3 cosa si può fare ???

Grazie

migna
16-01-2009, 18:51

mettetelo in prima pagina o nel sito di Rs che quando lo compro,sta cosa la voglio installare subito :D

Alle___ :
16-01-2009, 19:01
rs ho bisogno di te anche adesso 2 minuti se riesci vieni su msn . Ciao

Charlie90
16-01-2009, 19:49
In pratica anche se tu installi il net framework 3.5 non sarà mai attivo...cambia giusto qualche file ma non è attivo!Proprio per questo dev'essere attivato da sistema...e per fare ciò c'è la guida sul sito..cerca li!!;)

Ah,ok! Scusa la mia ignoranza ma non trovo la pagina sul sito..Potresti linkarmela?:)
Comunque,riguardo il roblema che ti dicevo l'altro giorno...Con HD Tweak sono risucito a far comparire il popup di "Messaggio inviato."..Però non so ancora come risolvere il fatto che quando ricevo un messaggio lo schermo non si accende..:confused:

aspiterina
16-01-2009, 19:50
rs_125 è possibile inserire qualche tab(wifi bt sms) nella schermata today??

magari al posto del REGISTRO CHIAMATE,CALENDARIO!!

sarebbe fantastico.

è fattibile?

Paolo85
16-01-2009, 20:10
Nuovo hotfix: http://www.htc.com/www/SupportDownload.aspx?p_id=179&cat=0&dl_id=482
Non l'ho ancora provato.
X quanto riguarda i driver ati per il touch hd servono sono per le applicazione open gl x tutto il resto sono inutili...
Ciao

Rs_125
16-01-2009, 20:25
mettetelo in prima pagina o nel sito di Rs che quando lo compro,sta cosa la voglio installare subito :D

C'è già!!;)

Lender
16-01-2009, 21:37
Sto provando la R3D Red v3 e devo dire che è molto migliore della lucapicci.
Peccato che ci siano un po di impostazioni sballate, e sto riconfigurando tutto.

Per esempio quando estraggo e rimetto il pennino, c'è un suono di notifica e il dispositivo si blocca, mi tocca sempre cliccare su sblocca...

Qualcuno sa come disattivare queste funzione?

Netskate
16-01-2009, 21:43
qualcuno ha risolto (a parte flashando con altre rom) il problema di active sync che parte da solo nel palmare?

Rs_125
16-01-2009, 21:54
rs_125 è possibile inserire qualche tab(wifi bt sms) nella schermata today??

magari al posto del REGISTRO CHIAMATE,CALENDARIO!!

sarebbe fantastico.

è fattibile?

No,purtroppo che io sappia non è fattibile perchè quello che dici tu fa parte del TF3D e non si può modificare...magari se esce qualcosa su xda te lo dico,ok??

Ah,ok! Scusa la mia ignoranza ma non trovo la pagina sul sito..Potresti linkarmela?:)
Comunque,riguardo il roblema che ti dicevo l'altro giorno...Con HD Tweak sono risucito a far comparire il popup di "Messaggio inviato."..Però non so ancora come risolvere il fatto che quando ricevo un messaggio lo schermo non si accende..:confused:

Hmm...anche questa impostazione si può cambiare...ora che sono più libero controllo!!;)

maurothevoice
16-01-2009, 23:06
alcune domande:
-Da dove si vede (anche se si capisce) che ho messo la dutty? tipo informazoni su sistema operativo e altro......
-qualcuno può spiegare per i più nubii come si installa il driver ati? perchè io dentro il rar ho altri due rar e due file dll.....questi li metto dentro windows ma gli altri due rar?
-avendo installato la dutty 1.5 devo modificare qualcosa nel framework 3.5?
-ultima cosa ho scaricato il network wizard ma come diavolo si installa e si setta? scusate ma è l'inizio che è un pò problematico

c'è nessuno che può darmi una mano?

Kerberos1986
17-01-2009, 00:32
Ragazzi arrivato giovedì mattina, solo ora ho il tempo di smanettarci con calma...

Dunque prime impressioni (tengo a precisare che ho ancora la rom tim per ora)

- reattività migliorata rispetto al tytn2 (di molto) e diamond (abbastanza);
- foto e video pensavo peggio invece sn abbastanza soddisfatto (certo nn sono quelle di un nokia n95, o dell'omnia i900). Peccato per la risoluzione video, mi aspettavo un 640x480 o simile.. ma va bene lo stesso..
- ora si può finalmente scrivere un mex con la tastiera completa senza pennino, e penso ci si abitui molto presto.. Favoloso il programmino ultimo del feedback tattile..
- i 288 mega di ram li si apprezzano molto, cavolo lavora bene anche cn una decina di applicazioni aperte..

Per il poco che ho provato nn mi viene in mente altro..

Kerberos1986
17-01-2009, 00:33
Ahn.. dimenticavo..

Complimenti per il sito di RS_125 e grazie per il tempo che ci dedica...

DAG0
17-01-2009, 00:49
alcune domande:

-Non te lo so dire, cmq se l'hai messa, te ne sarai accorto :D
-Non c'è il gyrator lo devi mettere tu vai sul sito (http://www.polini89.altervista.org/?q=node/31) di rs125 per saperne di più e poi cerca la configurazione in questa discussione.
-nella dutty c'è incorporato File Explorer Extension che ti permette di fare diverse cose, basta che vai su esplora risorse
-dentro al rar ci sono due cab che sono gli eseguibili per win mobile, ma quando li apri da pc te li vede come archivio rar, ma tu non li aprire, estrai il file.rar che hai scaricato e metti i 2 cab e i due dll nella microsd, poi dal palmare entra nella microsd (con espolora risorse) copia i due file.dll ed incollali nella cartella windows del dispositivo (per incollarli vai nella cartella windows schiaccia su menu-modifica-incolla). dopodicchè installi hologram (o qualcosa del genere) lo fai partire e vedi a quanti fps stai, poi esci e installi l'altro cab, i driver veri e propri, infine fai partire di nuovo hologram e sorridi!:D
- Non ne ho idea, non l'ho mai usato, credo serva a configurare i sevizi del tuo operatore, tipo mms e tutto il resto, ma non ne sono sicuro, fammi sapere se è utile quando lo farai funzionare!

maurothevoice
17-01-2009, 01:12
ok grazie spero qualcuno risponde anche alle altre domande....ma una volta installati i programmi i il file cab si può cancellare o dobbiamo tenerlo?

capitanosalina
17-01-2009, 01:20
Ciao ragazzi avrei un piccolo problema vorrei installare i driver ati postati sul sito di rs125 ma ho un piccolo problema i due file dll contenuti nel rar una volta caricati sulla scheda di memoria non riesco a visualizzarli e quindi di conseguenza non rieso a metterli nella cartella windows qualcuno sa dirmi come posso fare:mc: Grazie

Charlie90
17-01-2009, 07:16
Ciao ragazzi avrei un piccolo problema vorrei installare i driver ati postati sul sito di rs125 ma ho un piccolo problema i due file dll contenuti nel rar una volta caricati sulla scheda di memoria non riesco a visualizzarli e quindi di conseguenza non rieso a metterli nella cartella windows qualcuno sa dirmi come posso fare:mc: Grazie

Anche a me RescoExplorer non li visualizzava...Infatti ho usato Total Commander...Prova con quello!;)

Charlie90
17-01-2009, 07:17
Hmm...anche questa impostazione si può cambiare...ora che sono più libero controllo!!;)

Va bene,grazie.Fammi sapere!:D

moon182
17-01-2009, 08:01
Ciao a tutti!
Ho installato la ROM NoBrand originale HTC.Un problema che ho riscontrato è che quando invio un sms,non mi visualizza più il popup con "Messaggio Inviato."...Come mai?
Ah,e poi ogni volta che avvio il pda,il processo di ActiveSync è sempre presente,quando prima con la ROM TIM non accadeva...:mbe:

Con HDtweak risolvi, basta flaggare l'opzione. ;)

moon182
17-01-2009, 08:08
CUT

Tanto praticamente ormai stiamo tutti utilizzando rom diverse da quella originale, e quindi che sia ufficiale htc o cucinata cosa cambia? ;)

moon182
17-01-2009, 08:20
;)

Ci sono pareri discordanti a proposito di quei driver...boh.. :mbe:

moon182
17-01-2009, 08:23

File *.CAB - Vanno copiati dentro alla MicroSD e poi attraverso, ESPLORA RISORSE di Windows Mobile clicci due volte sul file e parte l'installazione.

Sul dove incollarli è una scelta tua...io ho creato una cartella Programmi dentro alla MicroSD per avere un po' d'ordine, ma non è fondamentale.

I file *.EXE, come ti hanno già detto vanno fatti partire dal pc con il palmare collegato attraverso Active Sync, inizialmente segui la procedura sul pc fino a che ti dice di guardare lo schermo del palmare e da li prosegui la procedura sul palmare. ;)

moon182
17-01-2009, 08:40

Avete installato qualche pacchetto di icone o qualcos'altro di strano?

Perché a me non ha mai fatto nulla del genere...

Rs_125
17-01-2009, 08:48
Ragazzi arrivato giovedì mattina, solo ora ho il tempo di smanettarci con calma...

- foto e video pensavo peggio invece sn abbastanza soddisfatto (certo nn sono quelle di un nokia n95, o dell'omnia i900). Peccato per la risoluzione video, mi aspettavo un 640x480 o simile.. ma va bene lo stesso..
- ora si può finalmente scrivere un mex con la tastiera completa senza pennino, e penso ci si abitui molto presto.. Favoloso il programmino ultimo del feedback tattile..
- i 288 mega di ram li si apprezzano molto, cavolo lavora bene anche cn una decina di applicazioni aperte..

Ti rispondo solo a qualche domanda perchè per il resto hai un pò ragione. Il telefono è molto reattivo con rom TIM ma dovresti provarlo già con la nobrand e per di più con una dutty ottimizzata!!;)Ho provato con una serie di applicazioni aperte, a mia insaputa perchè non si erano chiuse, e il palmare è reattivissimo come fosse una sola l'applicazione aperta;)
Per foto e video io sono soddisfatto così e lo preferisco all'omnia...

Ahn.. dimenticavo..

Complimenti per il sito di RS_125 e grazie per il tempo che ci dedica...

Grazie per i complimenti...sono felice di spendere il mio tempo così!!:D

Rs_125
17-01-2009, 08:50
ok grazie spero qualcuno risponde anche alle altre domande....ma una volta installati i programmi i il file cab si può cancellare o dobbiamo tenerlo?

Si che li puoi cancellare...tranquillo!!Una volta installati a te sulla microsd non ti servono più!!;)
Mentre per il tuo operatore vai sul mio sito e cerca network wizard, lo installi e ci configuri quello che vuoi tu,ok??;)
Ciao ciao

4L3xN3t
17-01-2009, 08:51
Ci sono pareri discordanti a proposito di quei driver...boh.. :mbe:

infatti se posso dare il mio di parere io ho notato SOLO un discreto rallentamento generale, per altro non è che i video non migliorano, peggiorano!
neanche il TF3D è + fluido come si diceva...bho

moon182
17-01-2009, 08:51

Lo puoi tranquillamente cancellare...però se un giorni fai un hard reset o cambi rom dovrai ripetere l'operazione dall'inizio, e quindi copiare nuovamente il file dentro alla microSD. ;)

moon182
17-01-2009, 08:53

Sul buon vecchio esplora risorse di windows mobile scegli l'opzione visualizza file nascosti. ;)

4L3xN3t
17-01-2009, 08:54
Ti rispondo solo a qualche domanda perchè per il resto hai un pò ragione. Il telefono è molto reattivo con rom TIM ma dovresti provarlo già con la nobrand e per di più con una dutty ottimizzata!!;)Ho provato con una serie di applicazioni aperte, a mia insaputa perchè non si erano chiuse, e il palmare è reattivissimo come fosse una sola l'applicazione aperta;)
Per foto e video io sono soddisfatto così e lo preferisco all'omnia...

Grazie per i complimenti...sono felice di spendere il mio tempo così!!:D

guarda se gli hai fatto notare che avrebbe dovuto EDITARE il messaggio precedente invece di scrivere un nuovo post...quando vi fanno complimenti andate in brodo di giuggiole eh!!! :D :D :D
oh scherzo ovviamente, non se la prenda nessuno, so daccordo anche io, GRANDE RS!!!

Rs_125
17-01-2009, 08:54

Apri di nuovo Resco Explorer e fai come ti dico io(editerò la guida con queste cose):
Menu>Opzioni>Generali>Browser. Una volta aperto questo tab deseleziona tutte le caselle tranne la prima,perchè è logico che un file di sistema non lo vede se non lo vuoi, poi premi su fatto.
Torna nella cartella dove hai copiato i file,Li vedi ora??Non mettere altri explorer come total commander,non servono!!
Ne hai uno e BUONO!!;)

Anche a me RescoExplorer non li visualizzava...Infatti ho usato Total Commander...Prova con quello!;)

Charlie...non devi farti ingannare!!Fai come ho detto al nostro amico su!!;)Ciao:D

Rs_125
17-01-2009, 08:56
guarda se gli hai fatto notare che avrebbe dovuto EDITARE il messaggio precedente invece di scrivere un nuovo post...quando vi fanno complimenti andate in brodo di giuggiole eh!!! :D :D :D
oh scherzo ovviamente, non se la prenda nessuno, so daccordo anche io, GRANDE RS!!!

Ma no,non se la prende nessuno:DNon gli voler far notare questo...era una piccola risposta sulle sue affermazioni;)

Rs_125
17-01-2009, 09:07
Avete installato qualche pacchetto di icone o qualcos'altro di strano?

Perché a me non ha mai fatto nulla del genere...

E' quello che ho chiesto io ad un altro utente. Secondo me ha cambiato qualche cosa a livello grafico che può aver dato fastidio. Comunque gli ho dato un pò di dritte...se risolve aiuto anche l'altro utente...:D

Rs_125
17-01-2009, 09:09
infatti se posso dare il mio di parere io ho notato SOLO un discreto rallentamento generale, per altro non è che i video non migliorano, peggiorano!
neanche il TF3D è + fluido come si diceva...bho

Adesso non esagerate...i driver sono ancora alla prima release e io miglioramenti ne vedo...prima gli ologrammi non partivano perchè mancavano appunto i driver...o meglio le api...ora parte e i miglioramenti ci sono!!

Lo puoi tranquillamente cancellare...però se un giorni fai un hard reset o cambi rom dovrai ripetere l'operazione dall'inizio, e quindi copiare nuovamente il file dentro alla microSD. ;)

In ogni caso mica si può portare appresso tutti i cab...IO sfrutto i suoi 8 gb per i film!!;)
Sono già alla ricerca di una 16 gb non troppo costosa!!:D:D

4L3xN3t
17-01-2009, 09:12
scusate, avete provatato ad usare per facebook l'indirizzo dell'iphone per visualizzare meglio la pagina? a me si blocca e visualizza solo home, profilo, amici e posta senza possibilità di loggare o "cliccare" da nessuna parte...ma che hanno messo il controllo del tipo di cell o so io che so sfigato? (Internet Explorer)

Rs_125
17-01-2009, 09:24
scusate, avete provatato ad usare per facebook l'indirizzo dell'iphone per visualizzare meglio la pagina? a me si blocca e visualizza solo home, profilo, amici e posta senza possibilità di loggare o "cliccare" da nessuna parte...ma che hanno messo il controllo del tipo di cell o so io che so sfigato? (Internet Explorer)

Probabilmente è Internet Explorer. Hai provato ad aprirlo con Opera e supporto al flash??

4L3xN3t
17-01-2009, 09:26
Probabilmente è Internet Explorer. Hai provato ad aprirlo con Opera e supporto al flash??

con opera non apre neanche la pagina, e si che facebook mobile invece andava bene

Rs_125
17-01-2009, 09:44
con opera non apre neanche la pagina, e si che facebook mobile invece andava bene

Non ti so dire...non uso facebook e nemmeno mi piace quindi non penso di provare ad installarlo per vedere che fa!!;)

maurothevoice
17-01-2009, 11:05
scusate ma ho installato pocketuno 1.51 e me lo ha messo nei programmi e non nei giochi....come lo sposto li?

Rs_125
17-01-2009, 11:08
scusate ma ho installato pocketuno 1.51 e me lo ha messo nei programmi e non nei giochi....come lo sposto li?

Basta aprire un file manager come resco explorer andare nella memoria interna
in windows>Start menu(mi pare) ed entrare nella cartella programmi.
Prendi il collegamento del gioco e fai taglia.
Poi esci dalla cartella programmi ed entra in quella giochi
Fai incolla.
:DCiao

Frankie2002
17-01-2009, 11:20
Qualcuno potrebbe darmi un consiglio per l'abbonamento dati...?

Io ho una Usim 3 Aziendale B.On 5 GB settimanali, ho provato ad inserirla nel Touch ma mi da errore di connessione......e ho provato di tutto.....

Ho chiamato la Tre e mi dicono che con quella Usim posso solo navigare tramite il modem...e non posso neppure integrare questo abbonamento con una opzione per navigare pure da Smartphone.......

Quale potrebbe essere un buon abbonamento ?? Tim mi pare passi tramite il suo Wap ?? Con 3 cosa si può fare ???

Grazie

Anch'io ho una SIM 3 DATI che prima utilizzavo con il portatile tramite chiavetta, ora la utilizzo con il tel e va ottimamente, è solo una questione di configurazione APN..ecc...

K Reloaded
17-01-2009, 11:23

ROM ufficiale? di che programmino parli? :)

Frankie2002
17-01-2009, 11:25
Ciao ragazzi, da qualche parte ho visto un applicativo che contiene il termine "WRITER", permette di scrivere con il pennino, come l'opzione "NOTE" per intenderci, non ricordo più dove l'ho visto, se qualcuno ne fosse a conoscenza...magari anche in PM, sarei grato.
Grazie

maurothevoice
17-01-2009, 11:32
Basta aprire un file manager come resco explorer andare nella memoria interna
in windows>Start menu(mi pare) ed entrare nella cartella programmi.
Prendi il collegamento del gioco e fai taglia.
Poi esci dalla cartella programmi ed entra in quella giochi
Fai incolla.
:DCiao

mitico, purtroppo continuo a romperti...mi dice come si imposta il wizard con Wind....cosa devo mettere una volta installato il wizard?

K Reloaded
17-01-2009, 11:37
Anch'io ho una SIM 3 DATI che prima utilizzavo con il portatile tramite chiavetta, ora la utilizzo con il tel e va ottimamente, è solo una questione di configurazione APN..ecc...

in merito a questo per farlo andare al meglio bisogna essere coperti dalla umts hi speed vero? è quella la 3G giusto? :p

DAG0
17-01-2009, 11:42
una volta installati i programmi i cab si possono cancellare.
Bè se hai la dutty vai in esplora risorse e dal menu abilita "visualizza tutti i file" altrimenti devi installare resco explorer efare la stessa cosa credo.

DAG0
17-01-2009, 11:47
In ogni caso mica si può portare appresso tutti i cab...IO sfrutto i suoi 8 gb per i film!!;)
Sono già alla ricerca di una 16 gb non troppo costosa!!:D:D

Io penso che passerò direttamente alla 32gb, purtroppo in giro si trova poco e a prezzi altissimi, ma andando oltre oceano su siti specializzati qualcosina c'è, sto monitorando la situazione :cool:

Rs_125
17-01-2009, 11:53
mitico, purtroppo continuo a romperti...mi dice come si imposta il wizard con Wind....cosa devo mettere una volta installato il wizard?

Figurati...è un piacere. Sul wizard non so aiutarti momentaneamente...Ora lo installo perchè mi serve per TIM. Fra poco ti so dice cosa devi inserire,ok??;)

Frankie2002
17-01-2009, 11:54
Ciao ragazzi, da qualche parte ho visto un applicativo che contiene il termine "WRITER", permette di scrivere con il pennino, come l'opzione "NOTE" per intenderci, non ricordo più dove l'ho visto, se qualcuno ne fosse a conoscenza...magari anche in PM, sarei grato.
Grazie
Credo di essermi confuso con il nome, mi sa che si chiama TOUCH NOTES.

Rs_125
17-01-2009, 11:57
una volta installati i programmi i cab si possono cancellare.

Bè se hai la dutty vai in esplora risorse e dal menu abilita "visualizza tutti i file" altrimenti devi installare resco explorer efare la stessa cosa credo.

Avevo già suggerito questo...lui ha resco e deve fare come gli ho scritto io.Speriamo che legga il messaggio!!;)

Io penso che passerò direttamente alla 32gb, purtroppo in giro si trova poco e a prezzi altissimi, ma andando oltre oceano su siti specializzati qualcosina c'è, sto monitorando la situazione :cool:

La 32 gb non mi serve...poi è troppo grande!Già la 16 mi va bene...non devo mica trasportare il pc in tasca;)
Comunque mandami qualche link giusto per farmi un'idea!!

maurothevoice
17-01-2009, 12:01
Figurati...è un piacere. Sul wizard non so aiutarti momentaneamente...Ora lo installo perchè mi serve per TIM. Fra poco ti so dice cosa devi inserire,ok??;)

guarda io l'ho installato e l'unica cosa che ti fa fare è scegliere il paese e l'operatore. poi riavii il cell e in teoria dovrebbe averlo configurato....ma come lo provo.....devo mandare un mms.....e devo connettermi (per ora a pagamento visto che non ho abbonamento).....:confused:
esiste un sito dove posso mandarmi nel cell un mms gratis verso wind?

Rs_125
17-01-2009, 12:01
Per Charlie90...io ho la dutty 1.5,protebbe cambiare la traduzione da italiano a inglese,niente di più!!
In un secondo ho trovato l'impostazione che tu cercavi.
Basta andare in Start>Impostazioni>Personale>Suoni e Notifiche>Notifiche(secondo tab in basso)
Seleziona su Evento questo: Messaging: New Text Message(oppure in italiano, Messaggi: Nuovo messaggio).
Ecco. Vai in fondo e vedi che c'è Mostra messaggio sullo schermo!!Seleziona questa opzioni e hai concluso. Io per accorgermi meglio ho selezionato anche
Acc. schermo per 5 minuti!!;)
Ciao ciao:D

aledevasto
17-01-2009, 12:02

Beh, mi sembra che gli altri utenti della discussione ti abbiano già risposto sufficientemente :D

Mi raccomando al linguaggio perchè aledevasto è abbastanza rigido;)

;)

enrics1, sei nuovo; qui non tolleriamo comportamenti irrispettosi nei confronti degli altri utenti.

Rs_125
17-01-2009, 12:04
guarda io l'ho installato e l'unica cosa che ti fa fare è scegliere il paese e l'operatore. poi riavii il cell e in teoria dovrebbe averlo configurato....ma come lo provo.....devo mandare un mms.....e devo connettermi (per ora a pagamento visto che non ho abbonamento).....:confused:
esiste un sito dove posso mandarmi nel cell un mms gratis verso wind?

Ora vedo un attimo...ti faccio sapere fra poco!!;)

4L3xN3t
17-01-2009, 12:19
scusate, domanda stupida, ci stavo pensando adesso...sul mio vecchio palmare se si scaricava completamente la batteria dovevo sperare di aver fatto un backup poco prima per riconfigurare il palmare perchè scaricandosi era tornato alle impostazioni originali di windows, niente programmi installati, niente di niente, pure l'orario e la data dovevo rimettere...
con questo che succede? voglio sperare di no, avrà una batteria tampone? o almeno la robba se la salva su na memoria che non "sbraca" ad ogni scarica si?

moon182
17-01-2009, 12:21
scusate, domanda stupida, ci stavo pensando adesso...sul mio vecchio palmare se si scaricava completamente la batteria dovevo sperare di aver fatto un backup poco prima per riconfigurare il palmare perchè scaricandosi era tornato alle impostazioni originali di windows, niente programmi installati, niente di niente, pure l'orario e la data dovevo rimettere...
con questo che succede? voglio sperare di no, avrà una batteria tampone? o almeno la robba se la salva su na memoria che non "sbraca" ad ogni scarica si?

No no vai tranquillo, non succede nulla del genere...
Si spegne come un normale portatile...perdi eventualmente solo le modifiche ai file aperti e non salvati... ;)

4L3xN3t
17-01-2009, 12:24
No no vai tranquillo, non succede nulla del genere...
Si spegne come un normale portatile...perdi eventualmente solo le modifiche ai file aperti e non salvati... ;)

fiuuu! grazie

ma il cambio di rom invalida la garanzia?

Frankie2002
17-01-2009, 12:28
ma il cambio di rom invalida la garanzia?
No, vai tranquillo, fatti un giro sul forum e trovi tutto alla tua domanda:D

woz1
17-01-2009, 13:06
sembra quasi che lo compri lui non io :asd:

Cero che festeggio, io l'ho comprato dopo essermi letto 150 pagine del 3D senza riempirlo di spam :)

Alle___ :
17-01-2009, 13:09
Cero che festeggio, io l'ho comprato dopo essermi letto 150 pagine del 3D senza riempirlo di spam :)

che cosa vorresti dire ?

nickfede
17-01-2009, 13:17
Raga..sono alle prese con il Tom........
Ma si possono inserire le mappe Europee o solo quelle dell'Italia......

Nel caso vanno bene le 815.23 ??

Grazie

moon182
17-01-2009, 13:18

Grazie

Io viaggio benone con le mappe europa, se hai bisogno mandami un mp e quando rientro stasera ti rispondo...al max contattami via msn.. ;)

nickfede
17-01-2009, 13:23
Io viaggio benone con le mappe europa, se hai bisogno mandami un mp e quando rientro stasera ti rispondo...al max contattami via msn.. ;)

Per ora mi interessava sapere se quella versione di mappe vanno bene........

Poi aggiungo un Tip recentissimo.........lo riporto come è...

"spero di fare una cosa gradita segnalando la possibilità di aumentare la risoluzione delle foto panoramiche portandola dagli attuali 1408×480 fino a 4506×1536 (7Mpx) con un notevole miglioramento della qualità.
La cosa si effettua con due semplici modifiche al registro di sistema:

HKEY_LOCAL_MACHINE/Software/HTC/Camera/P3" mettere i valori 1024 alla voce MainCamCaptSize e 1744 alla voce MainCamSupportCaptSize.
Fate un Soft reset ed ora entrando nel menu impostazioni delle foto panoramiche sarà disponibile la nuova risoluzione.

Mi chiedo perchè mai blocchino alcune funzioni che sono già presenti e che non gli costerebbe niente lasciare attivate.""

4L3xN3t
17-01-2009, 13:24

Grazie

personalmente ho messo i 2GB di western e central europe e va da dio, la versione mi pare sia 7.9 o giù di lì.vai tranquillo

4L3xN3t
17-01-2009, 13:26
che cosa vorresti dire ?

credo che ci sfotta (anzi VI sfotta, io so arrivato 3 o 4 pag fa) per la quantità di robba scritta in praticamente 4 mesi...effettivamente siamo a oltre 3000 post, se non fosse per la prima pagina che raccoglie info...

Alle___ :
17-01-2009, 13:47
siamo qui per imparare, chiedere e insegnare anche perchè no. Se questo non vi va bene c'è una simpatica X in alto a destra.Non c'è bisogno di alimentare stupidi flames.

4L3xN3t
17-01-2009, 14:02
siamo qui per imparare, chiedere e insegnare anche perchè no. Se questo non vi va bene c'è una simpatica X in alto a destra.Non c'è bisogno di alimentare stupidi flames.

vabè ma non credo stesse insultandoci, suonava come una battuta...no???

Kranio64
17-01-2009, 14:29
Salve a tuttissimi,
Sono STRANUOVO qui, nel senso che vi leggo da tanto time, ora mi son reggato, così vi rompo un po' le scatole perchè vedo che siete trooooop tranquilli e felici con sto HD !!! :D
Complimenti a tutti, in particolare a RS che è impegnatissimo e mi ha già "regalato" (nn è vero, me li son rubati dal suo sito) qualche chicca :-)

Quindi...
A Prestooooooo !!! ;)
Ps.. We.. sto già litigando col Gyrator ! :D

4L3xN3t
17-01-2009, 14:33
We.. sto già litigando col Gyrator ! :D

stai già litigando? benvenuto!!! eheheheh

johnpetrucci77
17-01-2009, 14:33
Salve a tuttissimi,
Sono STRANUOVO qui, nel senso che vi leggo da tanto time, ora mi son reggato, così vi rompo un po' le scatole perchè vedo che siete trooooop tranquilli e felici con sto HD !!! :D
Complimenti a tutti, in particolare a RS che è impegnatissimo e mi ha già "regalato" (nn è vero, me li son rubati dal suo sito) qualche chicca :-)

Quindi...
A Prestooooooo !!! ;)
Ps.. We.. sto già litigando col Gyrator ! :D

ma sto gyrator deve essere fatto partire sempre???

grazie rs.lavoro impagabile

Kranio64
17-01-2009, 14:43

Si, ma basta metterlo in "esecuzione automatica"
:)

Rs_125
17-01-2009, 14:47

Se lo hai installato vuoldire che lo vuoi sempre...Quindi io direi di metterlo in background ad ogni avvio...è chiaro,quando tu lo capovolgi gyrator entra in azione!!;)
Per cui penso che devi metterlo in avvio automatico...inoltre con un ottima configurazione non dovresti avere più problemi,no??;)

GRAZIE a tutti per i complimenti;)

Hiei
17-01-2009, 15:08
Se lo hai installato vuoldire che lo vuoi sempre...Quindi io direi di metterlo in background ad ogni avvio...è chiaro,quando tu lo capovolgi gyrator entra in azione!!;)
Per cui penso che devi metterlo in avvio automatico...inoltre con un ottima configurazione non dovresti avere più problemi,no??;)

GRAZIE a tutti per i complimenti;)

anche io ora nel club htc hd
ho sbrandizzato ed installato qualche programma!

1) ma invece di installare gyrator non funziona anche la modifica sul registro?
2) è stato risolto il problema noiosissimo che quando scrivi sms la prima parola che scrivi si cancella?

grazie

Orbital
17-01-2009, 15:22
2) è stato risolto il problema noiosissimo che quando scrivi sms la prima parola che scrivi si cancella?

grazie

SI è tr palloso.. Come si risolve?

Kerberos1986
17-01-2009, 16:14
ROM ufficiale? di che programmino parli? :)

Scusa intendevo l'utility (che ho chiamato programmino) per il feedback tattile..

Cmq ho provato anche la spb keyboard.. Comoda anche quella..

Axion
17-01-2009, 16:28
Ragazzi non esiste una versione di guitar hero per il nostro gingillo?

Hiei
17-01-2009, 16:36
anche io ora nel club htc hd
ho sbrandizzato ed installato qualche programma!

1) ma invece di installare gyrator non funziona anche la modifica sul registro?

grazie

sapete anche come togliere gli indirizzi dei contatti hotmail dalla rubrica?

maurothevoice
17-01-2009, 16:43
raga ma il miglior programmino in Ita per far spuntare le facce decenti e più grandi di chi ti chiama o che tu chiami qual'e?? grazie;)

utente9
17-01-2009, 17:00
salve a tutti, piccola domanda: come si fa a disabilitare l'anteprima dei massaggi del touchflou3d?

moon182
17-01-2009, 17:49
sapete anche come togliere gli indirizzi dei contatti hotmail dalla rubrica?

Quando installi il messenger e lui ti chiede se aggiungerli alla rubrica bisogna cliccare su NO altrimenti vengono aggiunti... :D

Quando avevo l'eten mi aveva fragato, però stavolta non mi sono fatto fregare... :D

moon182
17-01-2009, 17:50
Per ora mi interessava sapere se quella versione di mappe vanno bene........

Poi aggiungo un Tip recentissimo.........lo riporto come è...

"spero di fare una cosa gradita segnalando la possibilità di aumentare la risoluzione delle foto panoramiche portandola dagli attuali 1408×480 fino a 4506×1536 (7Mpx) con un notevole miglioramento della qualità.
La cosa si effettua con due semplici modifiche al registro di sistema:

HKEY_LOCAL_MACHINE/Software/HTC/Camera/P3" mettere i valori 1024 alla voce MainCamCaptSize e 1744 alla voce MainCamSupportCaptSize.
Fate un Soft reset ed ora entrando nel menu impostazioni delle foto panoramiche sarà disponibile la nuova risoluzione.

Mi chiedo perchè mai blocchino alcune funzioni che sono già presenti e che non gli costerebbe niente lasciare attivate.""

Di per se non è che viene migliorata la qualità delle foto, ma ti permette di unire più foto in formato panoramico...

Ps.Era già stato segnalato qualche settimana fa.. ;)

woz1
17-01-2009, 18:35

Ok ok scusa

Rs_125
17-01-2009, 18:59
salve a tutti, piccola domanda: come si fa a disabilitare l'anteprima dei massaggi del touchflou3d?

Ma scusa,che intendi dire?Non vuoi che il TF3D ti mostri il testo dei messaggi nel tab messaggi??Ho capito bene??

utente9
17-01-2009, 19:34
Ma scusa,che intendi dire?Non vuoi che il TF3D ti mostri il testo dei messaggi nel tab messaggi??Ho capito bene??

no, quando mi arriva un sms mi appare subito l'anteprima con il testo del messaggio, tipo sono nell'home o nel tab dei programmi appena mi arriva un sms mi appare subito l'anteprima... c'è un modo per disabilitarlo? magari lasciando solo il numerino che indica quanti messaggi non hai letto

Rs_125
17-01-2009, 19:41
no, quando mi arriva un sms mi appare subito l'anteprima con il testo del messaggio, tipo sono nell'home o nel tab dei programmi appena mi arriva un sms mi appare subito l'anteprima... c'è un modo per disabilitarlo? magari lasciando solo il numerino che indica quanti messaggi non hai letto

Ah...sisi,controlla questa impostazione per me e ti so dire.
Vai in Start>Impostazioni>Personale>Suoni e notifiche>tab Notifiche
Seleziona su evento al voce: Messaggi: Nuovo messaggio.
Una volta selezionato in fondo appare Mostra messaggio sullo schermo. Quella voce da te è selezionata??

ironz
17-01-2009, 19:56
uscita la dutty HD 1.7,nel sito di rs_125 ci sono già i link e il changelog :)

utente9
17-01-2009, 20:15
Ah...sisi,controlla questa impostazione per me e ti so dire.
Vai in Start>Impostazioni>Personale>Suoni e notifiche>tab Notifiche
Seleziona su evento al voce: Messaggi: Nuovo messaggio.
Una volta selezionato in fondo appare Mostra messaggio sullo schermo. Quella voce da te è selezionata??

ottimo! grazie infinite, era proprio l'impostazione che cercavo

Larsen
17-01-2009, 20:34
ho installato la nuova versione di Slide to unlock, tutto perfetto, e va benone... ma come si mette uno sfondo decente? :D

Rs_125
17-01-2009, 21:03
ho installato la nuova versione di Slide to unlock, tutto perfetto, e va benone... ma come si mette uno sfondo decente? :D

Stavo pensando di metterla anche io...ora però metto la dutty 1.7...
va benissimo!!

Bastian UMTS
17-01-2009, 21:30
Stavo pensando di metterla anche io...ora però metto la dutty 1.7...
va benissimo!!

Te lo avevo detto no? :D

Rs_125
17-01-2009, 21:42
Te lo avevo detto no? :D

Sisi;)E' perfetta!!

ironz
17-01-2009, 21:46
Sisi;)E' perfetta!!

conviene passare dalla no-brand alla dutty 1.7?oppure la differenza non è molta?

Bastian UMTS
17-01-2009, 21:52
conviene passare dalla no-brand alla dutty 1.7?oppure la differenza non è molta?

Io direi che la differenza è notevole....

Rs_125
17-01-2009, 21:54

Conviene...conviene:D

Dany16vTurbo
Mi sà che la metto anche io la 1.7, ha dei bug?

Rs_125
Mi sà che la metto anche io la 1.7, ha dei bug?

Al momento nessuno li ha segnalati!!

moon182
17-01-2009, 21:55
Io direi che la differenza è notevole....

Mi state proprio rompendo con ste rom...non faccio a tempo a godermi la no brand che dutty mi esce addirittura con la 1.7... :ciapet:

A parte gli scherzi, quali sono le differenze principali... :)

ironz
17-01-2009, 22:01
Mi state proprio rompendo con ste rom...non faccio a tempo a godermi la no brand che dutty mi esce addirittura con la 1.7... :ciapet:

prese dal changelog

* New HTC Official Build & CE OS 5.2.20769.1.4.5
* Updated Files and Drivers in Rom
* Updated Manila version
* Updated HTC Album
* Updated HTC Streaming Media
* Updated HTC Volume Control
* Updated HTC Enlarge Start menu
* Updated HTC Connection Setup
* Updated ICR Application and available in all ROMs
* Updated HTC Task Manager
* Updated System Registry
* ICR is only fully translated in WWE & ITA ROMs
* QuickGPS link should be now be fixed in Italy Version
* Fixed Opera funny text wrap from HD V1.6
* Reverted back to Opera 195202
* Added some new .wav tones in ROMs thanks to SpeedMaster
* Added HD Radios 1.10.25.25 & 1.09.25.35 to MY SITE
* MSVC Incoming Announcement volume back to normal

Rs_125
17-01-2009, 22:04

Le trovi sul mio sito...c'è tutto scritto...preso da xda.

Kranio64
17-01-2009, 22:05

è una delle bellissime caratteristiche di sto terminale (ma tutti gli Htc son così) il fatto che solo con l'Hardspl poi gli puoi montare/provare diverse rom fino a trovare quella che più Ti gusta. Alla fine, in dieci minuti, sbrandi, flashi e sei a posto.
Grande Htc !
:D

Rs_125
17-01-2009, 22:06
è una delle bellissime caratteristiche di sto terminale (ma tutti gli Htc son così) il fatto che solo con l'Hardspl poi gli puoi montare/provare diverse rom fino a trovare quella che più Ti gusta. Alla fine, in dieci minuti, sbrandi, flashi e sei a posto.
Grande Htc !
:D

Si,ma non puoi flashare milioni di volte. La ROM ha un limite;)

Dany16vTurbo
17-01-2009, 22:20

Qual'è questo limite? :D

Kranio64
17-01-2009, 22:31
Be, n milioni di volte magari uno gli si consumano le manin , nn resistono nemmeno gli hd, ma sul Cruise, ho flashato almeno 30/35 volte.
E sull N'95 8Gb almeno 25
Hai voglia a provare rom...
;)

Rs_125
17-01-2009, 22:31
Qual'è questo limite? :D

Non saprei...in genere questi apparati hanno un limite...è alto ma ce l'hanno!!;)
Se flashi 10 milioni di volte va a finire che fondi la ROM:D

Rs_125
17-01-2009, 22:32
Be, n milioni di volte magari uno gli si consumano le manin , nn resistono nemmeno gli hd, ma sul Cruise, ho flashato almeno 30/35 volte.
E sull N'95 8Gb almeno 25
Hai voglia a provare rom...
;)

SISI,hai assolutamente ragione...puoi flashare anche 100 volte...ma è chiaro che diminuiscono le prestazioni dopo un tot di flash...anche se il dispositivo è più sano di un pesce!!;)

Kranio64
17-01-2009, 22:39
SISI,hai assolutamente ragione...puoi flashare anche 100 volte...ma è chiaro che diminuiscono le prestazioni dopo un tot di flash...anche se il dispositivo è più sano di un pesce!!;)

Si, lo creod anch'io. ma poi alla fine, io credo che uno quando ne ha provate 4, 5 poi ha trovato la rom che gli piace dai, altrimenti si stanca pure a reinstallare poi tutto quello che aveva.
Almeno, io oggi nn continuo a saltare di rom in rom, quando trovo quella stabile e coi prg che uso, mi stoppo.
Tutto sommato, anche se io monto quella di Luca (1.4), anche con la brandizzata era stabile, veloce e soddisfacente.
Che ne dici ?
(Ma uno smile col "ciao" qui nn cè ???) :D

Dany16vTurbo
17-01-2009, 22:49
Dutty 1.7 Flashata :D

Rs_125
17-01-2009, 22:50
Si, lo creod anch'io. ma poi alla fine, io credo che uno quando ne ha provate 4, 5 poi ha trovato la rom che gli piace dai, altrimenti si stanca pure a reinstallare poi tutto quello che aveva.
Almeno, io oggi nn continuo a saltare di rom in rom, quando trovo quella stabile e coi prg che uso, mi stoppo.
Tutto sommato, anche se io monto quella di Luca (1.4), anche con la brandizzata era stabile, veloce e soddisfacente.
Che ne dici ?
(Ma uno smile col "ciao" qui nn cè ???) :D

No,la smile non c'è...
Comunque si...io ho cambiato 3 ROM e mi sa che mi fermo qui...mi scoccia l'idea di reinstallare tutto da capo..il fatto è che cambiare ROM mi gasa un sacco;)

Rs_125
17-01-2009, 23:02
Per chi ha il problema della vista mensile del calendario basta andare sul mio sito. C'è la soluzione completa!!

Notte a tutti:D

Larsen
17-01-2009, 23:10
a me scazza che ogni aggioramento di rom mi perdo tutte le impostazioni, rubrica, messaggi e mail... devo ricordarmi di fare un backup decente...

ora guardo per la questione del calendario :D

Massij
17-01-2009, 23:11
Salve Raga!!! sto raccimolando i soldini per comprarlo, ma non lo vorrei con il Brand Tim (Logo) sapete dove lo vendono senza logo sulla cover???

Grazie.

P.S. Spero di riuscire ad averlo presto nelle mie mani, visto che domani è Domenica e ci sono le partite di calcio, mi gioco una bella bolla e spero che vado alla cassa, cosi me lo compro subito :D

Kranio64
17-01-2009, 23:30
Per chi ha il problema della vista mensile del calendario basta andare sul mio sito. C'è la soluzione completa!!

Notte a tutti:D

Assieeee !
Notte anche a Te e a tutti :O

Dany16vTurbo
17-01-2009, 23:46
Ho installato questo
[Skin Touch HD]BlackMagic: set di modifiche per TF3D & S2U2 & 15-Tabs
Ma appena effettuato il soft reset cerca di caricare il tf3d ma non ci riesce, continua così all'infinito...
Che faccio ora? :eek:

maurothevoice
18-01-2009, 00:04
ma la nuova dutty 1.7 comprende anche i driver ati dell'ologramma? io gyrator per esempio lo comprende? è in full ita? e dove la trovo?
inoltre conviene passare dalla dutty 1.5 alla 1.7 o non si notano differenze?

vicius80
18-01-2009, 00:27
qualcuno mi sa dire come si mette una volta inserito un album di musica la cover in modo da riuscirla a vedere quando si va in "musica"????Mi ricordo che con la brand tim c'erano due brani o album che avevano la cover....come si mette?:confused:

Netskate
18-01-2009, 00:50
carica la musica sincronizzandolo con windows media player.

se in wmp sul tuo pc hai la cover ti comparirà anche nel palmare

vicius80
18-01-2009, 01:27
carica la musica sincronizzandolo con windows media player.

se in wmp sul tuo pc hai la cover ti comparirà anche nel palmare

puoi spiegarmi meglio non conosco sta procedura:confused:

Rs_125
18-01-2009, 07:29
a me scazza che ogni aggioramento di rom mi perdo tutte le impostazioni, rubrica, messaggi e mail... devo ricordarmi di fare un backup decente...

Ma se fai un backup sulla nuova ROM non puoi mica riportare le impostazioni com'erano. Se tu cambi ROM e ripristini il backup il terminale si blocca all'avvio;)

Salve Raga!!! sto raccimolando i soldini per comprarlo, ma non lo vorrei con il Brand Tim (Logo) sapete dove lo vendono senza logo sulla cover???

Grazie.

P.S. Spero di riuscire ad averlo presto nelle mie mani, visto che domani è Domenica e ci sono le partite di calcio, mi gioco una bella bolla e spero che vado alla cassa, cosi me lo compro subito :D

Mi dispiace ma non lo vendono noBrand in Italia...

Rs_125
18-01-2009, 07:31
Ho installato questo
[Skin Touch HD]BlackMagic: set di modifiche per TF3D & S2U2 & 15-Tabs
Ma appena effettuato il soft reset cerca di caricare il tf3d ma non ci riesce, continua così all'infinito...
Che faccio ora? :eek:

Disinstallato...ma hai tolto le altre personalizzazioni che avevi prima?Si blocca proprio per questo!!

ma la nuova dutty 1.7 comprende anche i driver ati dell'ologramma? io gyrator per esempio lo comprende? è in full ita? e dove la trovo?
inoltre conviene passare dalla dutty 1.5 alla 1.7 o non si notano differenze?

Se vai sul mio sito c'è il changelog completo.Li c'è scritto cosa è incluso e cosa no!!

Rs_125
18-01-2009, 07:32
qualcuno mi sa dire come si mette una volta inserito un album di musica la cover in modo da riuscirla a vedere quando si va in "musica"????Mi ricordo che con la brand tim c'erano due brani o album che avevano la cover....come si mette?:confused:

Dovrebbe bastar mettere una foto del gruppo musicale nella cartella con le canzoni e automaticamente cwmp carica l'immagine!!

moon182
18-01-2009, 07:49
Ma se fai un backup sulla nuova ROM non puoi mica riportare le impostazioni com'erano. Se tu cambi ROM e ripristini il backup il terminale si blocca all'avvio;)

Mi dispiace ma non lo vendono noBrand in Italia...

Sei sicuro? :mbe:

A volte mi sembra che si diano le risposte a caso, senza sapere realmente la risposta alla domanda...

Quando io sono passato dalla Tim alla 1.14 ho ripristinato senza nessun problema il backup che avevo fatto così non ho perso nulla tra contatti, appuntamenti, messaggi, etc... ;)

Bastian UMTS
18-01-2009, 07:57

A volte mi sembra che si diano le risposte a caso, senza sapere realmente la risposta alla domanda...

Quando io sono passato dalla Tim alla 1.14 ho ripristinato senza nessun problema il backup che avevo fatto così non ho perso nulla tra contatti, appuntamenti, messaggi, etc... ;)

Una cosa sono i contatti, e un altra cosa sono le modifiche di registro che variano da rom a rom....magari prova (io parlo per esperienza, posso dirti che dalla laurentinus alla red di roberto non funziona e si pianta il tutto).....

logrec
18-01-2009, 07:57
ragazzi mi presento sono un inesperto e ho seguito attentamente il vostro thread e in particolare rs125. Dato che ho l'HD tim, ho seguito pedissequamente la prima parte della prodedura per cambiare rom cioè il discorso hardspl.
Chiudo firewall e antivirus, connetto il palmare senza usare hub, lancio hardspl wrapper, mi dice che la current version è la 1.13.401.0, ok, next, dò l'OH anche sul palmare, updating the rom image ...
e a questo punto ERROR 260 connection mi dice che manca la connessione usb
esco e per fortuna con un reset del tastino posteriore il tutto riparte come prima
eppure non ho usato hub mi sono connesso alla presa usb della scheda madre
che dipenda dal fatto che uso vista?
scusate magari è una stupidata di problema ma ripeto sono inesperto saluti a tutti

4L3xN3t
18-01-2009, 08:18
Rs scusa, ma tra CVSD e MSVC che cambia? cioè ste sigle x cosa stanno? e xkè in ITA c'è solo CVSD?
gratias!

Rs_125
18-01-2009, 08:25

Si,sono sicuro...e non do risposte a caso.ASSOLUTAMENTE!!

Una cosa sono i contatti, e un altra cosa sono le modifiche di registro che variano da rom a rom....magari prova (io parlo per esperienza, posso dirti che dalla laurentinus alla red di roberto non funziona e si pianta il tutto).....

Ecco...diglielo tu perchè non mi credono!Inoltre abbiamo già affrontato questo problema!

anomalos
18-01-2009, 08:27
allora figlioli che si prova oggi di nuovo!!!!
La Duttys HD V1.7 oppure la Laurentius26 Touching HD V5!!!!!

Rs_125
18-01-2009, 08:28
ragazzi mi presento sono un inesperto e ho seguito attentamente il vostro thread e in particolare rs125. Dato che ho l'HD tim, ho seguito pedissequamente la prima parte della prodedura per cambiare rom cioè il discorso hardspl.
Chiudo firewall e antivirus, connetto il palmare senza usare hub, lancio hardspl wrapper, mi dice che la current version è la 1.13.401.0, ok, next, dò l'OH anche sul palmare, updating the rom image ...
e a questo punto ERROR 260 connection mi dice che manca la connessione usb
esco e per fortuna con un reset del tastino posteriore il tutto riparte come prima
eppure non ho usato hub mi sono connesso alla presa usb della scheda madre
che dipenda dal fatto che uso vista?
scusate magari è una stupidata di problema ma ripeto sono inesperto saluti a tutti

Hai sincronizzato il dispositivo in modalità active sync,vero??Controlla che sia la porta sulla scheda madre e non una scheda PCI aggiuntiva. Inoltre non aver paura,se da l'errore 260 il programma dal pc non riesce a mettere in bootloader il palmare e se lo fa non riesce a rilevare i nuovi driver!!
Prova come ti ho detto io...anche io uso Vista Ultimate e va benissimo!

Rs_125
18-01-2009, 08:28
allora figlioli che si prova oggi di nuovo!!!!
La Duttys HD V1.7 oppure la Laurentius26 Touching HD V5!!!!!

Direi la dutty V1.7:D

Rs_125
18-01-2009, 08:31
Rs scusa, ma tra CVSD e MSVC che cambia? cioè ste sigle x cosa stanno? e xkè in ITA c'è solo CVSD?
gratias!

La CVSD è per la nostra versione la MSVC è per la WWE,in inglese. Però sinceramente non so quali siano le principali differenze...provo a controllare un pò!!

anomalos
18-01-2009, 08:35
leggendo su xda sembra che sta Laurentius V5 nn sia male, forse aspetto qualche giorno , cosi vedo quella che ha meno bug!!!!!

4L3xN3t
18-01-2009, 08:36
ah capito, direi che non mi avventuro con versioni ke si discostano troppo dalla norma. SE flasho, flasho na dutty in ITA...
grazie sempre tanto per le pronte risposte.

PS: ma tu dormi o fai altro durante il giorno? comincia a dispiacermi che ti teniamo sempre incollato qui! a qualsiasi ora del giorno e della notte 7 gg su 7

logrec
18-01-2009, 08:37
Hai sincronizzato il dispositivo in modalità active sync,vero??Controlla che sia la porta sulla scheda madre e non una scheda PCI aggiuntiva. Inoltre non aver paura,se da l'errore 260 il programma dal pc non riesce a mettere in bootloader il palmare e se lo fa non riesce a rilevare i nuovi driver!!
Prova come ti ho detto io...anche io uso Vista Ultimate e va benissimo!

grazie RS125, sì ero sincronizzato in modalità activesync ed ero sulla scheda madre, comunque riprovo su un altro pc e vi faccio sapere ciao

Rs_125
18-01-2009, 08:41
ah capito, direi che non mi avventuro con versioni ke si discostano troppo dalla norma. SE flasho, flasho na dutty in ITA...
grazie sempre tanto per le pronte risposte.

PS: ma tu dormi o fai altro durante il giorno? comincia a dispiacermi che ti teniamo sempre incollato qui! a qualsiasi ora del giorno e della notte 7 gg su 7

:asd:Si,certo che dormo...e poi mica mi tenete voi incollato qui;)Comunque flasha la dutty 1.7 e vai superOK!!
Sto aggiornando il sito...ora sto provando a fare un cab di icone tutto mio!!Vediamo cosa esce fuori!;)

Rs_125
18-01-2009, 08:41
grazie RS125, sì ero sincronizzato in modalità activesync ed ero sulla scheda madre, comunque riprovo su un altro pc e vi faccio sapere ciao

OK,fammi sapere...forse non erano abilitate le tue porte usb...o non hanno la tensione giusta!!Vedi un pò tu!

logrec
18-01-2009, 08:58
OK,fammi sapere...forse non erano abilitate le tue porte usb...o non hanno la tensione giusta!!Vedi un pò tu!

bene rs, ho riprovato il discorso hardspl su un netbook win xp ed è andato perfettamente. Rimane da capire come mai sul pc vista non funzionava ma pazienza. Adesso metto la dutty 1.7 e poi vi racconto grazie e ciao

stesa
18-01-2009, 09:20
La CVSD è per la nostra versione la MSVC è per la WWE,in inglese. Però sinceramente non so quali siano le principali differenze...provo a controllare un pò!!

CSVD stà per cyberon voice commander

MSVC stà per microsoft voice command

per le versioni WWE esistono entrambi mentre per le versioni ITA no , perche non esiste il MSVC per la lingua italiana (purtroppo).

Kerberos1986
18-01-2009, 10:12
Buongiorno a tutti!

Appena flashato e caricata la dutty 1.7..!! Ke bomba...

labtv
18-01-2009, 10:12

come si fa a fare il backup del telefono?

ironz
18-01-2009, 10:31
come si fa a fare il backup del telefono?

PIM backup oppure sprite backup

syscall
18-01-2009, 10:34

La tensione è sempre quella (5v) il problema è sull'amperaggio semmai.

vicius80
18-01-2009, 11:05
Buongiorno a tutti!

Appena flashato e caricata la dutty 1.7..!! Ke bomba...

ma bomba in cosa? che miglioramenti hai notato?;)

Rs_125
18-01-2009, 11:06
La tensione è sempre quella (5v) il problema è sull'amperaggio semmai.

A me è capitato il contrario...amperaggio perfetto ma tensione bassa!Ho dovuto cambiare la scheda madre perchè l'assistenza asus non è stata in grado di metterla apposto!!

vicius80
18-01-2009, 11:08
rs ma nel tuo sito dove sta la dutty 1.7???
mi sembra di aver capito che non ci sta nei driver ati ne coreplayer 1.3 ne gyrator.....:cry:
differenze in velocità per chi l'ha provato??? qualcuno dica.....

syscall
18-01-2009, 11:13
A me è capitato il contrario...amperaggio perfetto ma tensione bassa!Ho dovuto cambiare la scheda madre perchè l'assistenza asus non è stata in grado di metterla apposto!!

Bella merd... ultimamente l'asus continua a deludere...

Netskate
18-01-2009, 11:22
puoi spiegarmi meglio non conosco sta procedura:confused:

Dovrebbe bastar mettere una foto del gruppo musicale nella cartella con le canzoni e automaticamente cwmp carica l'immagine!!

probabilmente è come dice Rs_125, nel senso che alla fine windows media player non fa altro che copiare il file con l'immagine della cover (che ha già presente nel tuo archivio) all'interno dell'album nel palmare.

Solo che non so se ci sono restrizioni sul formato e/o sull'estensione dell'immagine.

Io personalmente per ascoltare la musica utilizzo windows media player, quindi ho il catalogo multimediale con tutti i miei mp3. Se guardi nella barra in alto noterai un pulsante con scritto "Sync".

Una volta che hai connesso il palmare, windows media player rileverà due periferiche di archiviazione (scheda di memoria e telefono htc o qualocsa di simile).

Invece di copiare gli mp3 tramite esplora risorse, puoi sceglierli direttamente da windows media player ed effettuare il sync con il dispositivo. In questo modo lui da solo provvederà a crearti le cartelle, sistemarti i nomi dei file etc tutto sul dispositivo. Inoltre, se è già presente, ti copia anche l'immagine della cover senza dover fare nulla.

Insomma alla fine è una questione di integrazione, io lo preferisco così diciamo... "Niubbo style" :)

vicius80
18-01-2009, 11:44
probabilmente è come dice Rs_125, nel senso che alla fine windows media player non fa altro che copiare il file con l'immagine della cover (che ha già presente nel tuo archivio) all'interno dell'album nel palmare.

Purtroppo sta procedura l'avevo fata ma non fa, probabilmente bisogna settare qualcosa ma non so cosa.....

Netskate
18-01-2009, 11:47
in effetti guardando dentro il palmare nella cartella music non ci sono immagini.

Usa windows media player, funziona ed è comodo :)

Bastian UMTS
18-01-2009, 11:49
Le dimensioni per le immagini degli album devono essere 200x200....poi se qualcuno vuol fare una bella cosa si scarica un programmino free per taggare le canzoni ed aggiungerci la copertina a piacimento :fiufiu:

Bastian UMTS
18-01-2009, 11:50
in effetti guardando dentro il palmare nella cartella music non ci sono immagini.

Usa windows media player, funziona ed è comodo :)

E perchè mai? Dall'interfaccia è molto comodo, tutto diviso per album

Netskate
18-01-2009, 11:52
con windows media player, scarica le informazioni dell'album da internet. con relativa copertina e automaticamente sistema tutti i tag.

poi con la pressione di un tasto "Start Sync", trovi tutto sul palmare bello e pronto, senza dover fare assolutamente nulla.

più comodo di cosi :D

Alle___ :
18-01-2009, 11:58
ragazzi quando dite che bisogna stare attenti con il flash della rom cosa intendete ? attenzione che non si spenga il pc ? poi ?

flavix25
18-01-2009, 12:04
ragazzi quando dite che bisogna stare attenti con il flash della rom cosa intendete ? attenzione che non si spenga il pc ? poi ?

nn scollegar eil palmare, nn saltare sul palmare, nn tirare il palmare, nn giocherellare con i tasti del palmare, nn mandare in crash il pc
ecc ecc

semplicemente bisogna stare fermi ad aspettare la fine del flash

Alle___ :
18-01-2009, 12:10
:asd: Grazie

aledevasto
18-01-2009, 12:16
Le trovi sul mio sito...c'è tutto scritto...preso da xda.

Se vai sul mio sito c'è il changelog completo.Li c'è scritto cosa è incluso e cosa no!!

Sei già stato sospeso per spam Rs_125. Cerchiamo di non esserlo nuovamente ;)