View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD
Scusa ma che problemi ci sono?
Il device è nostro e possiamo flasharci quello che ci pare, no?
Mica è in comodato o serve x pirateria...
Il problema,dice aledevasto e anche il regolamento di hwupgrade.it, e che non se ne può parlare sul forum in quanto è pirateria,corrisponde a una violenza quindi per evitare la chiusura del forum e del sito intero è meglio non parlarne,ok?:D :D Comunque il flash con hardspl funziona alla perfezione ormai:D
Ho sentito un amico e va alla grande...presto posterò sul mio sito una sezione,li potrete parlarne come vorrete;)
Ciao ragà!
Il problema,dice aledevasto e anche il regolamento di hwupgrade.it, e che non se ne può parlare sul forum in quanto è pirateria,corrisponde a una violenza quindi per evitare la chiusura del forum e del sito intero è meglio non parlarne,ok?:D :D Comunque il flash con hardspl funziona alla perfezione ormai:D
Ho sentito un amico e va alla grande...presto posterò sul mio sito una sezione,li potrete parlarne come vorrete;)
Ciao ragà!
Ma pirateria de che?
Di un firmware che va solo sul cell del produttore che viene rilasciato gratuitamente?
Vabbè tutto ma qua mi sembra che si esageri con la censura....
Ma pirateria de che?
Di un firmware che va solo sul cell del produttore che viene rilasciato gratuitamente?
Parla con aledevasto,io il regolamento non l'ho mai letto:D
Però mi sono beccato già un ammonizione...preferisco non parlarne...
www.polini89.altervista.org
Ma pirateria de che?
Se hanno scritto così il regolamento penso ci sia un motivo...lo stesso motivo per cui se installi una rom coocked la garanzia potrebbe volare via come una farfalla impazzita... ;)
Poi se vuoi dei chiarimenti, magari chiedi qualche delucidazione in mp ai moderatori che sicuramente sapranno risponderti più nello specifico rispetto a noi. :)
Se hanno scritto così il regolamento penso ci sia un motivo...lo stesso motivo per cui se installi una rom coocked la garanzia potrebbe volare via come una farfalla impazzita... ;)
Poi se vuoi dei chiarimenti, magari chiedi qualche delucidazione in mp ai moderatori che sicuramente sapranno risponderti più nello specifico rispetto a noi. :)
Comunque di preciso che è una rom cooked?
Non ho ancora capito.
Ok trovato
Cosa e' una "Cooked" ROM?
Il termine ROM "cucinata"indica una rom completa modificata...dove l'extended rom originale e' stata sostituita da altri file(secondo le proprie esigenze)
Cos'è una "Baked" ROM?
IL termine indica una ROM completa competamente modificata che per esempio contiene il sistema operativo di una compagnia(es imate), lo stack radio di un'altra compagnia(es htc) e la Extendend rom di una terza compagnia.
Quindi cosi' stanti le cose sicuramente una Backed viola il copyright, ma una cooked non è detto che lo faccia a priori.
fragolino74
18-12-2008, 08:41
ragazzi ho letto una recensione su di un giornale che parla molto bene dell'expiria x1 queloe della sony.
Ora che mi ero tolto i dubbi riguardanti il 5800 della nokia ci si mette quest'altro.
sapete se è già uscito se qualche vostro amico ce l'ha.
per fare un riscontro con l'hd
vorrei sapere + che altro la durata della batteria dell'x1 che da quel che ho visto su questo forum l'hd ha una bella autonomia.
a parte che, da buon grafico, sto portando avanti una crociata contro il comic (e' il font piu' brutto che sia mai stato creato....), c'e' il modo di scegliere un font diverso (che non sia appunto il comic!)?? :D
ragazzi ho letto una recensione su di un giornale che parla molto bene dell'expiria x1 queloe della sony.
Ora che mi ero tolto i dubbi riguardanti il 5800 della nokia ci si mette quest'altro.
sapete se è già uscito se qualche vostro amico ce l'ha.
per fare un riscontro con l'hd
vorrei sapere + che altro la durata della batteria dell'x1 che da quel che ho visto su questo forum l'hd ha una bella autonomia.
Guarda...non so che autonomia ha il 5800 ma visti gli ultimi nokia l'autonomia non sarà di certo un granchè!L'HD é superiore a parecchi pda per quanto ne so io...l'X1 invece è di poco inferiore(anche se prodotto da htc). Naturalmente parlo contro il mio interesse perchè io amo nokia...sono arrivato a spendere un sacco di soldi,ma scoperto htc....non dico più niente;):D
a parte che, da buon grafico, sto portando avanti una crociata contro il comic (e' il font piu' brutto che sia mai stato creato....), c'e' il modo di scegliere un font diverso (che non sia appunto il comic!)?? :D
A me piace come font...potremmo però creare un nuovo cab per cambiare il sistema in tutto manila...:D
ronaldovieri
18-12-2008, 12:39
http://www.polini89.altervista.org/?q=node/27
riguardo a questo programma ma voi lo avete la vibrazione quando toccate il menu de tf3d?
fragolino74
18-12-2008, 13:10
[QUOTE=Rs_125;25494386]Guarda...non so che autonomia ha il 5800 ma visti gli ultimi nokia l'autonomia non sarà di certo un granchè!L'HD é superiore a parecchi pda per quanto ne so io...l'X1 invece è di poco inferiore(anche se prodotto da htc). Naturalmente parlo contro il mio interesse perchè io amo nokia...sono arrivato a spendere un sacco di soldi,ma scoperto htc....non dico più niente;):D
Se ad autonomia sono vicini l'hd con l'x1 vedrò anche el altre caratteristiche per decidere.
davidoff70
18-12-2008, 13:44
[QUOTE=Rs_125;25494386]Guarda...non so che autonomia ha il 5800 ma visti gli ultimi nokia l'autonomia non sarà di certo un granchè!L'HD é superiore a parecchi pda per quanto ne so io...l'X1 invece è di poco inferiore(anche se prodotto da htc). Naturalmente parlo contro il mio interesse perchè io amo nokia...sono arrivato a spendere un sacco di soldi,ma scoperto htc....non dico più niente;):D
Se ad autonomia sono vicini l'hd con l'x1 vedrò anche el altre caratteristiche per decidere.
Secondo il mio parere a favore dell'X1 ci sono la tastiera fisica e le dimensioni, per il resto direi HD!!!!
Guarda...non so che autonomia ha il 5800 ma visti gli ultimi nokia l'autonomia non sarà di certo un granchè!L'HD é superiore a parecchi pda per quanto ne so io...l'X1 invece è di poco inferiore(anche se prodotto da htc). Naturalmente parlo contro il mio interesse perchè io amo nokia...sono arrivato a spendere un sacco di soldi,ma scoperto htc....non dico più niente;):D
Qui sembrerebbe il contrario.
http://pdadb.net/index.php?m=specs&id=1469&view=1
http://pdadb.net/index.php?m=specs&id=1117&view=1
davidoff70
18-12-2008, 14:08
[QUOTE=fragolino74;25494921]
Secondo il mio parere a favore dell'X1 ci sono la tastiera fisica e le dimensioni, per il resto direi HD!!!!
Ho dimenticato a favore di X1 foto e video...
ronaldovieri
18-12-2008, 14:15
e da quando una fotocamera da 3mpx è migliore di una da 5mpx anche se senza flash??
davidoff70
18-12-2008, 14:18
e da quando una fotocamera da 3mpx è migliore di una da 5mpx anche se senza flash??
i mpx in una fotocamera non sono tutto... sony ha sempre fatto bene in ambito di fotocamere per cellulari mentre HTC no. Ora l' X1 l' ho avuto e la sua fotocamera era buona ora aspetto di vedere quella dell' HD... e spero (ma non credo) di essere smentito.
Ragazzi,non fraintendetemi...non voglio creare un vero e proprio sito ma solamente qualche pagina. All'interno ci metto programma e breve recensione con download diretto senza bisogno di registrazione:D
Ancora è in costruzione ma sono già a buon punto...non guardate la grafica perchè non ho tempo a curarla...penso ai contenuti e ad essere il più preciso possibile!
Farò varie guide e per chi volesse darmi una mano la accetto volentieri!
Ecco il sito: www.polini89.altervista.org
Il nome del sito suona un pò strano ma avevo lo spazio e lo sto riutilizzando semplicemente...ok?non trattatemi male se fa schifo perchè cerco solo di rendermi utile:sofico:
grande...prima pagina oppure mettitelo in firma così quando lo compro non lo perdo :D
Io ho il Touch (non hd....il touch originale :D) e la fotocamera fa schifo!
Le foto non si possono davvero guardare...i video non parliamone. speriamo che con l'hd abbiamo migliroato la cosa. Non dico che voglio le foto stile fotocamera (anche se sul nokia vengono davvero da dio) ma nemmeno avere la stessa qualità che avevo col Panasonic GD87 :asd:
Alle___ :
18-12-2008, 14:25
nn sono tutto ma cmq in schermi del genere e con obbiettivi tanto piccoli 5 è piu grande di 3 quindi è meglio.
Alle___ :
18-12-2008, 14:25
piuttosto credo che le lo spessore del X1 sia molto superiore a quello dell HD ..
davidoff70
18-12-2008, 14:28
piuttosto credo che le lo spessore del X1 sia molto superiore a quello dell HD ..
Va bè ognuno ha le sue idee, spero di essere smentito quando riceverò in touch HD ma da quello che si legge penso di no.
ronaldovieri
18-12-2008, 14:29
i mpx in una fotocamera non sono tutto... sony ha sempre fatto bene in ambito di fotocamere per cellulari mentre HTC no. Ora l' X1 l' ho avuto e la sua fotocamera era buona ora aspetto di vedere quella dell' HD... e spero (ma non credo) di essere smentito.
a parte che l'x1 è di costruzione htc e non vorrei sbagliare ma le due fotocamere hanno la stessa ottica
davidoff70
18-12-2008, 14:32
Si effettivamente lo spessore è superiore sull' X1 ecco le misure:
X1: 110 x 53 x 16,7
HD: 115 x 62,8 x 12
Si effettivamente lo spessore è superiore sull' X1 ecco le misure:
X1: 110 x 53 x 16,7
HD: 115 x 62,8 x 12
sarà che ha la tastiera? :rolleyes:
Alle___ :
18-12-2008, 14:48
eh si è quella che ingombra :)
No,come autonomia non sono di certo vicini!HD dovrebbe durare di più nonostante il display più ampio!
Le dimensioni di che?La tastiera ha poco feedback da quello che si dice in giro!!
Alle___ :
18-12-2008, 15:23
rs ti ho aggiunto a msn ... ma non ti vedo .. ti ho mandato pm ;)
[QUOTE=davidoff70;25495579]
Che cosaaaaa?:mbe: Mah...
Ahahahah...;)
Apparte che questo palmare non è sony ma è htc in TUTTO!!Comunque ho portato alcune foto dal motorshow e ti assicuro che hanno una risoluzione più alta di una sony da 7 megapixels!!:D :D
a parte che l'x1 è di costruzione htc e non vorrei sbagliare ma le due fotocamere hanno la stessa ottica
Oooh...finalmente qualcuno che capisce!!l'X1 è ht e non sony,volete capirlo??L'ho già detto in precedenza!!
eh si è quella che ingombra :)
Non solo ingombra ma ha anche un feedback molto basso!!
nn sono tutto ma cmq in schermi del genere e con obbiettivi tanto piccoli 5 è piu grande di 3 quindi è meglio.
A dire il vero, con dei sensori così piccoli (sono dei francobolli sulle compatte, figuriamoci su cellulare), meno mpx ci sono e meglio è. Più mpx ci sono e più rumore si ha, dato che il sensore deve gestire un numero più elevato di pixel per mm quadro.
robertom
18-12-2008, 16:42
scusate qualcuno sa quante frustate vengono date a uno che non avendo tempo fa una domanda senza essere sicuro che nelle 42 pagina precedenti ci sia già la risposta?
io vorrei sapere se l'hd consente le conversazioni a tre e se consente lo scambio delle telefonata in attesa e attiva.
ma non lo chiedo fino a quando non sono sicuro che reggo le frustate.
ciao.
:stordita:
appurato che la funzione di ricerca non funziona, mi sento autorizzato a chiedere ... e nessuno prenda la frusta :D !
allora:
chi ha provato la conversazione a tre? si riesce a fare due chiamate in contemporanea?
e lo scambio fra due?
http://www.polini89.altervista.org/?q=node/27
riguardo a questo programma ma voi lo avete la vibrazione quando toccate il menu de tf3d?
Nono,la vibrazione si hai anche sfiorando il display e soprattutto in qualsiasi punto del suo 3,8":D
Alle___ :
18-12-2008, 17:15
A dire il vero, con dei sensori così piccoli (sono dei francobolli sulle compatte, figuriamoci su cellulare), meno mpx ci sono e meglio è. Più mpx ci sono e più rumore si ha, dato che il sensore deve gestire un numero più elevato di pixel per mm quadro.
Secondo la tua infondata teoria gli ultimi cellulari per scattare belle foto dovrebbero tornare a 1,2 mega pixel. L'obbiettivo piccolo fa si che un elevato numero di mega pixel sia inutile paragonato agli obbiettivi piu grandi. Ciò non toglie che piu mega pixel hai piu è alta la qualità della foto.
Alle___ :
18-12-2008, 17:16
Nono,la vibrazione si hai anche sfiorando il display e soprattutto in qualsiasi punto del suo 3,8":D
Non ho capito l'utilità della vibrazione .. non consuma piu batteria ?
rs ti ho aggiunto a msn ... ma non ti vedo .. ti ho mandato
UP !!
aledevasto
18-12-2008, 17:18
Scusa ma che problemi ci sono?
Il device è nostro e possiamo flasharci quello che ci pare, no?
Mica è in comodato o serve x pirateria...
Paragone: hai un portatile, ed installi una copia di vista che ti ha passato un tuo amico: è legale?
No, perchè violi l'eula di utilizzo di quel OS; è la stessa cosa è per windows mobile. Tu hai una licenza d'utilizzo per una determinata versione; usare dump di altri utenti, rom con software differenti, altre versione dell'OS viola la licenza d'utilizzo.
Ergo qua su HWUpgrade non se ne puà parlare.
Se non trovi corretto il regolamento, puoi sempre migrare verso altri siti.
Dai ragazzi, non venitemi a parlare di censura che questa è tra le sezioni più tranquille; altrimenti iniziamo a far rispettare alla lettera il regolamento ok?
:rolleyes:
Non ho capito l'utilità della vibrazione .. non consuma piu batteria ?
UP !!
Si,forse si...consuma più batteria...ma sinceramente sento una bella sensazione sentirlo vibrare:D
Per msn...ti ho aggiunto anche io...ho avuto poco tempo;)!
Alle___ :
18-12-2008, 17:23
; altrimenti iniziamo a far rispettare alla lettera il regolamento ok?
No plis :asd:
Alle___ :
18-12-2008, 17:25
Si,forse si...consuma più batteria...ma sinceramente sento una bella sensazione sentirlo vibrare:D
Per msn...ti ho aggiunto anche io...ho avuto poco tempo;)!
Non ti vedo ancora online forse non ci sei.. Grazie CMQ ;)
fragolino74
18-12-2008, 17:38
Insomma che dite meglio l'hd o x1?
A me della tastiera in + non mi interessa, quello che ha importanza è la qualità dello schermo, le suonerie si devono sentire alte non come l'htc diamond e la batteria deve avere una buona autonomia.
Non ti vedo ancora online forse non ci sei.. Grazie CMQ ;)
TU non mi vedi...ahahah:D
A me della tastiera in + non mi interessa, quello che ha importanza è la qualità dello schermo, le suonerie si devono sentire alte non come l'htc diamond e la batteria deve avere una buona autonomia.
IO dico HD...fra l'altro adesso con l'uscita delle rom diventera un Touch HD Coocked :asd:
ma se la tastiera non ti interessa e ti interessa invece lo schermo fatti l'hd no? mi sembra evidente che siano i principali punti di forza dell'uno e dell'altro dispositivo.
Cmq l'autonomia dell'xperia risulta essere del 25% superiore a quella dell'hd.
batteria - hd: 1350 mAh
batteria - x1: 1500 mAh
consumo medio - hd: 169 mA
consumo medio - x1: 150 mA
Inoltre solo le tastiere precedenti alla commercializzazione avevano poco feedback. Quelle nei dispositivi commercializzati sono state notevolmente migliorate...
Paragone: hai un portatile, ed installi una copia di vista che ti ha passato un tuo amico: è legale?
No, perchè violi l'eula di utilizzo di quel OS; è la stessa cosa è per windows mobile. Tu hai una licenza d'utilizzo per una determinata versione; usare dump di altri utenti, rom con software differenti, altre versione dell'OS viola la licenza d'utilizzo.
Ergo qua su HWUpgrade non se ne puà parlare.
Se non trovi corretto il regolamento, puoi sempre migrare verso altri siti.
Dai ragazzi, non venitemi a parlare di censura che questa è tra le sezioni più tranquille; altrimenti iniziamo a far rispettare alla lettera il regolamento ok?
no aspetta ale, non e' del tutto vero...
tant'e' che io ho una licenza xp che ho potuto riattivare piu' volte tramite callcenter di microzozz... (aggiornamenti vari, e rottamazione/sostituzione del pc)...
ovviamente la uso solo su un pc, non e' che la metto su ottomila computer...
e sul portatile che ho, con un'altro xp licenziato, se voglio posso mettere anche ubuntu... nessuno me lo vieta... certo non posso mettere un vista preso da qualcuno, ma se lo compro, posso farlo senza problemi.
io ho la licenza per usare winmob 6.1, lascia perdere le cooked... io parlo delle rom ufficiali...
l'inglese per l'hd e' alla versione 1.19... l'italiano alla 1.14 (lasciamo perdere la tim... che non fara' mai aggiornamenti...).
l'hdspl serve per dar modo a chi ha comprato l'hardware di poter un domani installare magari winmob 7 (comprato ovviamente).
ah, per inciso, nella maggior parte dei casi le cooked includono solamente software free, quindi tranquillo che in ogni caso non c'e' nulla di "oscuro".
tra l'altro, appena android diventa potabile per l'hd, non c'e' nessuno che mi vieta di utilizzarlo (e' open...), ma devo necessariamente sbloccare l'spl prima...
e' molto piu' "grave" da questo punto di vista usare i panel x1 sull'hd o il fluo3d su x1... perche' quelli si, sono fatti per un modello da una determinata casa...
ma se la tastiera non ti interessa e ti interessa invece lo schermo fatti l'hd no? mi sembra evidente che siano i principali punti di forza dell'uno e dell'altro dispositivo.
Cmq l'autonomia dell'xperia risulta essere del 25% superiore a quella dell'hd.
batteria - hd: 1350 mAh
batteria - x1: 1500 mAh
consumo medio - hd: 169 mA
consumo medio - x1: 150 mA
Inoltre solo le tastiere precedenti alla commercializzazione avevano poco feedback. Quelle nei dispositivi commercializzati sono state notevolmente migliorate...
va che tenendo solo attiva la connessione del telefono (quindi niente wifi, bt, o altro) il consumo dell'hd e' sotto i 90mA...
non mentre giochi o guardi un film ovviamente :D io parlo di uso "telefonico"...
va che tenendo solo attiva la connessione del telefono (quindi niente wifi, bt, o altro) il consumo dell'hd e' sotto i 90mA...
non mentre giochi o guardi un film ovviamente :D io parlo di uso "telefonico"...
Che significa solo la connessione telefono?
In standby qualsiasi PDA può durare per 7-15 giorni, quindi è ininfluente.
I dati credo siano riferiti a un utilizzo a schermo acceso (navigando, giocando, telefonando, smanettando, etc etc).
Dany16vTurbo
18-12-2008, 18:26
Come mi connetto al GPS tramite RichesseGPS?
Che significa solo la connessione telefono?
In standby qualsiasi PDA può durare per 7-15 giorni, quindi è ininfluente.
I dati credo siano riferiti a un utilizzo a schermo acceso (navigando, giocando, telefonando, smanettando, etc etc).
Lui intende dire solo con il modulo telefono acceso!!
aledevasto
18-12-2008, 19:34
no aspetta ale, non e' del tutto vero...
tant'e' che io ho una licenza xp che ho potuto riattivare piu' volte tramite callcenter di microzozz... (aggiornamenti vari, e rottamazione/sostituzione del pc)...
ovviamente la uso solo su un pc, non e' che la metto su ottomila computer...
Ecco, ti sei risposto :D
vicius80
18-12-2008, 19:40
TU non mi vedi...ahahah:D
IO dico HD...fra l'altro adesso con l'uscita delle rom diventera un Touch HD Coocked :asd:
la nuova rom cosa avrebbe?
Gilles72
18-12-2008, 19:44
... parlare dell'X1 qui... :ciapet: :sofico:
Le dimensioni di che?La tastiera ha poco feedback da quello che si dice in giro!!
Caro Rs, devo smentirti, e di brutto: l'X1 l'ho provato due volte, e la tastiera è un piccolo capolavoro ergonomico: spaziatura tasti e clic (escursione e durezza) perfetti, lo slide poi ci giocheresti per ore da quanto si muove preciso.
HD, amen. Per quello che a te interessa. ;)
... parlare dell'X1 qui... :ciapet: :sofico:
Caro Rs, devo smentirti, e di brutto: l'X1 l'ho provato due volte, e la tastiera è un piccolo capolavoro ergonomico: spaziatura tasti e clic (escursione e durezza) perfetti, lo slide poi ci giocheresti per ore da quanto si muove preciso.
HD, amen. Per quello che a te interessa. ;)
Dai Gilles,ammettilo...le tastiere nuove sono ottimali ma quelle vecchie(dei primi modelli) non andavano bene e non lo dico solo io ma tutta la rete!!
Inoltre ricorda che è sempre HTC...ahahah:D
ronaldovieri
18-12-2008, 20:26
si si questo l'avevo capito
dall'articolo sembra che l'hd ne sia sprovvisto completamente del feedback tattibile quando invece sul menu del tf3d funziona:D
si si questo l'avevo capito
dall'articolo sembra che l'hd ne sia sprovvisto completamente del feedback tattibile quando invece sul menu del tf3d funziona:D
Esatto, il feedback tattile non c'è...tramite questo programma è in grado di avere il feedback su tutto il display!
Alle___ :
18-12-2008, 20:42
no rs nn ti vedo online ..che strano ..:muro:
Alle___ :
18-12-2008, 20:42
CMQ touch HD tutta la vitaaaa :gluglu:
no rs nn ti vedo online ..che strano ..:muro:
Perchè prima ero invisibile...ora non ci sono!
CMQ touch HD tutta la vitaaaa :gluglu:
Si,anche per me;)
vicius80
18-12-2008, 22:50
la nuova rom cosa avrebbe?
up:rolleyes:
Secondo la tua infondata teoria gli ultimi cellulari per scattare belle foto dovrebbero tornare a 1,2 mega pixel. L'obbiettivo piccolo fa si che un elevato numero di mega pixel sia inutile paragonato agli obbiettivi piu grandi. Ciò non toglie che piu mega pixel hai piu è alta la qualità della foto.
No, non ho detto che bisogna tornare indietro, leggi bene. Ho detto che a parità di sensore (ed è piccolo), meno mpx ci sono, meglio è perchè meno rumore c'è.
Visto che la mia teoria è infondata, illuminami con la tua.
Me ne ha creato un altro :look:
No, non ho detto che bisogna tornare indietro, leggi bene. Ho detto che a parità di sensore (ed è piccolo), meno mpx ci sono, meglio è perchè meno rumore c'è.
Cosa abbastanza intuitiva infatti...più piccoli sono i pixel e meno i fotoni che caricano la singola cella; la legge dei grandi numeri perde quindi validità e il pixel invece che rappresentare la luminosità media del punto manifesta un comportamento molto più aleatorio (o meglio, la distribuzione di probabilità della luminosità aumenta, con conseguente aumento della varianza e quindi della potenza del rumore, che poi è uguale alla varianza stessa).
E' per questo che è inutile aumentare i pixel se non si ha un'ottica migliore che bilancia la riduzione di fotoni ricevuti.
Dai Gilles,ammettilo...le tastiere nuove sono ottimali ma quelle vecchie(dei primi modelli) non andavano bene e non lo dico solo io ma tutta la rete!!
Valutare un prodotto per delle versioni che non sono neanche più in vendita ha un unico scopo. La mistificazione.
Lui intende dire solo con il modulo telefono acceso!!
La stessa cosa che intendevo io.
Quando il tel. è in standby (ovviamente con il modulo telefonico acceso) i consumi sono irrisori.
Devi valutare i consumi quando il telefono lo usi realmente, perché è lì che scarichi veramente la batteria.
Inoltre ricorda che è sempre HTC...ahahah:D
Quindi?
?!?
Alle___ :
19-12-2008, 09:03
Invece no !! Come credo che tu intenda i pixel non sono fondamentali nell ottica. La cosa fondamentale è la qualità delle lenti. I sensori sono tutti praticamente uguali nei cellulari.E' sicuramente vero se un apparecchio avesse una qualità superiore delle lenti e meno pixel sarebbe cmq migliore ma in sostanza sono tutte uguali. Quindi i pixel nei cellulari sono importanti e l'n95 con 5 mega pixel ha una qualità migliore del mio n 73 che ne ha solo 3,2.
E' ovvio che trovi un cellulare con un ottica pazzesca da 3.2 mega pix è superiore cmq ad uno con 5 mega pixel ma non ci sono tali differenze in quanto non sono macchine fotografiche i cellulari.
Alle___ :
19-12-2008, 09:10
Valutare un prodotto per delle versioni che non sono neanche più in vendita ha un unico scopo. La mistificazione.
E addirittura .. magari nn risci a pensare che lo scopo sia appunto quello del paragone ? L'inganno credo non centri assolutamente nulla.
diciamo che la questione qualita'/Mpx e' legata a tanti fattori...
ottica (lenti, se ci sono, e come sono fatte), risoluzione del sensore e, cosa piu' importante, dimensioni del sensore...
un sensore da 3.2Mpx di 5mm di lato, ha piu' rumore di un sensore con la stessa risoluzione ma piu' grande.
infatti, basta fare una prova empirica e molto semplice: prendete una reflex digitale qualsiasi, e una compatta digitale qualsiasi di pari Mpx...
vedrete che, ottiche a parte, il rumore sara' molto piu' basso sulla reflex: questo e' dovuto al fatto che il sensore della reflex e' di solito doppio come dimensioni rispetto ad una digitale.
tant'e' che una reflex a 5Mpx fa foto migliori di una compatta da 7Mpx... dimensione dell'immagine finale a parte ovviamente.
il problema delle fotocamere dei cellulari e' tutto qui: l'hd con i suoi 5Mpx ha un sensore di dimensioni identiche al mio vecchio w300 con 1.2Mpx...
col w300 facevo foto minuscole, ma senza nessun tipo di rumore, con l'hd ho foto molto piu' grandi e a maggior risoluzione, ma ho un rumore maggiore.
e' ovvio che una foto fatta col w300 andava bene giusto per essere vista sullo schermino da 128px... e che una foto fatta con l'hd, sul suo schermo, si vede splendidamente...
adesso un po' di link esplicativi a caso :D:
http://www.clickblog.it/post/2716/il-mito-dei-megapixel
http://www.miol.it/stagniweb/sensori.htm
http://freelancephoto.blogosfere.it/2008/11/la-corsa-ai-punti-perche-diffidare-dai-megapixel-affollati.html
davidoff70
19-12-2008, 09:54
diciamo che la questione qualita'/Mpx e' legata a tanti fattori...
ottica (lenti, se ci sono, e come sono fatte), risoluzione del sensore e, cosa piu' importante, dimensioni del sensore...
un sensore da 3.2Mpx di 5mm di lato, ha piu' rumore di un sensore con la stessa risoluzione ma piu' grande.
infatti, basta fare una prova empirica e molto semplice: prendete una reflex digitale qualsiasi, e una compatta digitale qualsiasi di pari Mpx...
vedrete che, ottiche a parte, il rumore sara' molto piu' basso sulla reflex: questo e' dovuto al fatto che il sensore della reflex e' di solito doppio come dimensioni rispetto ad una digitale.
tant'e' che una reflex a 5Mpx fa foto migliori di una compatta da 7Mpx... dimensione dell'immagine finale a parte ovviamente.
il problema delle fotocamere dei cellulari e' tutto qui: l'hd con i suoi 5Mpx ha un sensore di dimensioni identiche al mio vecchio w300 con 1.2Mpx...
col w300 facevo foto minuscole, ma senza nessun tipo di rumore, con l'hd ho foto molto piu' grandi e a maggior risoluzione, ma ho un rumore maggiore.
e' ovvio che una foto fatta col w300 andava bene giusto per essere vista sullo schermino da 128px... e che una foto fatta con l'hd, sul suo schermo, si vede splendidamente...
adesso un po' di link esplicativi a caso :D:
http://www.clickblog.it/post/2716/il-mito-dei-megapixel
http://www.miol.it/stagniweb/sensori.htm
http://freelancephoto.blogosfere.it/2008/11/la-corsa-ai-punti-perche-diffidare-dai-megapixel-affollati.html
Straquoto!!!!!!!!
Alle___ :
19-12-2008, 10:01
certo che è giusto il discorso. Ma a parità di obiettivi a parità di dimensione del sensore. Il fattore megapixel è influente , ed è per questo, ribadisco, che un n 95 ha una qualità superiore al n 73.
certo che è giusto il discorso. Ma a parità di obiettivi a parità di dimensione del sensore. Il fattore megapixel è influente , ed è per questo, ribadisco, che un n 95 ha una qualità superiore al n 73.
Mhh dipende anche dalla qualità del sensore....
Su qualità medio basse meglio pochi megapixel e quindi poco rumore... Purtroppo tutti per valutare una fotocamera guardano i megapixel e quindi, capito questo, i produttori continuano a buttar su sensori sempre piu' schifosi ma con un alto numero di mpixel
Alle___ :
19-12-2008, 10:18
si è vero. In generale i megapixel contano poco e non bisogna guardare solo quelli come tutta la gente fa. Falsa credenza. Però la qualità del sensore nei cellulari è difficile che sia tanto diversa in quanto nessun produttore si accolla spese superiori per un piccolo incremento nella qualità dell immagine. Preferiscono tenere tutti lo stesso sensore medio basso per poi dire che un cell ha 8 mega pixel o quello che è.
E addirittura .. magari nn risci a pensare che lo scopo sia appunto quello del paragone ? L'inganno credo non centri assolutamente nulla.
Appunto...era solo un paragone!!
si è vero. In generale i megapixel contano poco e non bisogna guardare solo quelli come tutta la gente fa. Falsa credenza. Però la qualità del sensore nei cellulari è difficile che sia tanto diversa in quanto nessun produttore si accolla spese superiori per un piccolo incremento nella qualità dell immagine. Preferiscono tenere tutti lo stesso sensore medio basso per poi dire che un cell ha 8 mega pixel o quello che è.
Ed infatti è qui il loro guadagno...la gente pensa di avere la super fotocamera con 10 mega pixel ma magari con una lente scarsa e poi si lamenta che non si vedono bene le foto...ma daiiii!!Dovremmo stare tutti più attenti nell'acquisto di questi oggetti!
Per quanto riguarda la nokia penso abbia una bella lente con obbiettivo Carl Zeiss e già il mio ormai vecchio nokia N90,primo cellulare della storia nokia ad avere un super obiettivo con rotazione del display e della fotocamera...per chi non lo conosce vi rimando qui (http://images.google.it/images?hl=it&q=nokia%20n90&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi), aveva una qualità superiore ad altre fotocamera di pari mega pixel...erano solo 2 ma rispetto ad altri era di gran lunga superiore.
Mhh dipende anche dalla qualità del sensore....
Su qualità medio basse meglio pochi megapixel e quindi poco rumore... Purtroppo tutti per valutare una fotocamera guardano i megapixel e quindi, capito questo, i produttori continuano a buttar su sensori sempre piu' schifosi ma con un alto numero di mpixel
Infatti...straquoto anche questo e come ho detto prima il loro guadagno sta nella nostra ignoranza!!
robertom
19-12-2008, 13:36
appurato che la funzione di ricerca non funziona, mi sento autorizzato a chiedere ... e nessuno prenda la frusta :D !
allora:
chi ha provato la conversazione a tre? si riesce a fare due chiamate in contemporanea?
e lo scambio fra due?
up :help:
Semmai è il contrario. A parità di lenti e sensore, meno mpx ci sono e meglio è.
Nel link postato da Larsen (che poi paragonare una compatta ad una reflex mi pare uno scontro impari :asd: ) : "a parità di tecnologia, un sensore con pixel più grandi, cioè un numero minore di questi ultimi, ha una minor quantità di rumore che si traduce anche in immagini più pulite."
up :help:
Non mi sono mai posto il problema, non saprei nemmeno con quali dispositivi si può fare. Poi più che una telefonata, diventa una chat vocale :sofico:
appurato che la funzione di ricerca non funziona, mi sento autorizzato a chiedere ... e nessuno prenda la frusta !
allora:
e lo scambio fra due?
Allora...per quanto so io quasi con tutti i cell si riesce a fare una conversazione a tre...
IO ho provato a fare due chiamate e riesco a farlo poi mi da la possibilità di fare o commuta oppure conferenza.Per scambio fra due che intendi??
Non mi sono mai posto il problema, non saprei nemmeno con quali dispositivi si può fare. Poi più che una telefonata, diventa una chat vocale :sofico:
Si può fare con tutti i dispositivi...tranne alcuni,ovvio!Diventà una chat vocale a volte utile però;)
Visto che vedo la discussione sulla fotocamera abbastanza accesa, allego un'immagine fatta al volo stasera con l'HD...
Da notare le difficili condizioni visto che ho scattato contro luce di un lampione che non si trovava a più di qualche metro da me nell'angolo in alto a sinistra...
http://img152.imageshack.us/img152/8003/imag0027mh7.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=imag0027mh7.jpg)
Visto che vedo la discussione sulla fotocamera abbastanza accesa, allego un'immagine fatta al volo stasera con l'HD...
Da notare le difficili condizioni visto che ho scattato contro luce di un lampione che non si trovava a più di qualche metro da me nell'angolo in alto a sinistra...
http://img152.imageshack.us/img152/8003/imag0027mh7.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=imag0027mh7.jpg)
Ok,allora allego una nuova immagine scattata al motorshow a questo link:
http://polini89.altervista.org/HTC/IMAG0014.jpg
Qualcuno di voi ha applicato la pellicola Brando?
Voi riuscite a fare in modo che non ci siano poi dei granelli di polvere tra schermo e pellicola? La pellicola è definita washable... ma come fa poi ad attaccarsi?
ronaldovieri
19-12-2008, 21:45
anche a voi al centro del display quando tappate pare che il dito si affonda? :asd:
Qualcuno di voi ha applicato la pellicola Brando?
Voi riuscite a fare in modo che non ci siano poi dei granelli di polvere tra schermo e pellicola? La pellicola è definita washable... ma come fa poi ad attaccarsi?
Dovresti seguire la procedura dettagliatamente e attacca di nuovo!!:D
anche a voi al centro del display quando tappate pare che il dito si affonda? :asd:
A me no!!:asd:
ronaldovieri
19-12-2008, 22:00
A me no!!:asd:
come no:mbe:
affonda nel senso che senti il display sotto ma solo al centro
come no:mbe:
affonda nel senso che senti il display sotto ma solo al centro
a me no
a me no
Non sono l'unico a quanto pare:D
Controllate sempre il mio sito...è in costante aggiornamento.
Il Link è nella firma:D :D
anomalos
19-12-2008, 22:31
con la pellicola di serie sembra di no , poi bisognerebbe provarlo senza
ronaldovieri
19-12-2008, 22:39
cosi mi smontate però:cry:
cosi mi smontate però:cry:
Allora scusa...:asd:
guarda, queste combinazione le ho fatte anche io stasera... pacioccando un po' con i settaggi... nessuna post produzione eh:
http://img72.imageshack.us/img72/6494/imag0074ro9.th.jpg (http://img72.imageshack.us/my.php?image=imag0074ro9.jpg)
http://img72.imageshack.us/img72/7877/imag0075iz2.th.jpg (http://img72.imageshack.us/my.php?image=imag0075iz2.jpg)
Le istruzioni sulla confezione non sono particolarmente utili :asd:
Le istruzioni sulla confezione non sono particolarmente utili :asd:
Penso che questo link dovrebbe esserti d'aiuto.
E' per l'xperia ma la maggior pare dei dettagli dovrebbe rimanere valida per tutti i dispositivi.
http://www.giall.it/UPLOAD_PLUS/Brando_1_.pdf
E' per l'xperia ma la maggior pare dei dettagli dovrebbe rimanere valida per tutti i dispositivi.
Io avevo il link proprio per quella dell'HD ma momentaneamente non lo riesco a trovare!Prima o poi lo posterò sul sito.Comunque il sistema è identico quindi niente paura,fatelo tranquillamente!
Alle___ :
20-12-2008, 12:14
secondo voi è meglio il tcf 3d o l'interfaccia dell omnia ?
effettivamente l'assenza di flash fa scadere un po' la fotocamera. ma di sicuro è meglio del mio touch!
Ok,allora allego una nuova immagine scattata al motorshow a questo link:
http://polini89.altervista.org/HTC/IMAG0014.jpg
non si apre;)
Grazie :sisi:
Ora sono riuscito ad attaccare con successo (senza bolle o peli) la pellicola originale... peccato che in 2 angoli mi sa che manchi la colla, ma non interferiscono con lo schermo :D
Appena si rovinerà, provo la procedura da te postata che risulta ben spiegata... non come le istruzioni stampate sulla confezione :asd:
Io ho un problema con il mio HD...Mi è già successo 2 volte.
Di solito dopo un paio di giorni di utilizzo spengo il palmare e lo ricarico. La mattina lo accendo e praticamente non riceve e non invia sms però riesco a chiamare e ricevere telefonate. I messaggi inviati rimangono nella cartella in uscita, mentre la cosa più grave è che quelli che mi sono stati mandati vanno persi completamente. Quando mi accorgo che l'HD non manda messaggi lo riavvio e tutto torna alla normalità, i messaggi in uscita vengono inviati e dal quel momento posso nuovamente riceverli.
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Ciao
secondo voi è meglio il tcf 3d o l'interfaccia dell omnia ?
Senza NESSUN dubbio e con tutto il rispetto è molto meglio sotto TUTTI i punti di vista il Touch FLO 3D. E poi l'interfaccia dell'omnia non è ancora sviluppata bene,c'è un bug nell'impostazione dello sfondo!Inoltre per me è scomoda e l'ho tolta subito!
effettivamente l'assenza di flash fa scadere un po' la fotocamera. ma di sicuro è meglio del mio touch!
non si apre;)
Copia e incolla che funziona. Altervista non supporta i link da siti esterni ai suoi file;)
Ecco: http://www.polini89.altervista.org/HTC/IMAG0014.jpg
Io ho un problema con il mio HD...Mi è già successo 2 volte.
Di solito dopo un paio di giorni di utilizzo spengo il palmare e lo ricarico. La mattina lo accendo e praticamente non riceve e non invia sms però riesco a chiamare e ricevere telefonate. I messaggi inviati rimangono nella cartella in uscita, mentre la cosa più grave è che quelli che mi sono stati mandati vanno persi completamente. Quando mi accorgo che l'HD non manda messaggi lo riavvio e tutto torna alla normalità, i messaggi in uscita vengono inviati e dal quel momento posso nuovamente riceverli.
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Ciao
Ciao Paolo...io non ho "ancora" avuto il tuo problema e sinceramente spero di no. Hai provato a controllare se c'è qualche anomalia nel modulo modulo telefonico?qualche impostazione che non va sul gsm,non so?:confused: Mi pare strano che ricevi/effettui telefonate ma non gli sms. Penso sia qualche impostazione. Che rom hai?brand TIM o altro?:D
Reverendo Brown
20-12-2008, 14:44
io ho una domanda, premetto che questo pda mi fa impazzire soprattutto per il display che è veramente tanto! l'unica cosa che mi ferma un po è l'assenza di una tastiera fisica...
ieri su alice home tv c'era un'intervista ad un dirigente della sony ericsson che mi ha fatto molto pensare.
per quanto si possa andare avanti col touch screen, per quanto si possa evolvere, si crede e si ha in parte la certezza che l'uso di una tastiera fisica nei dispositivi mobile renda molto più facile e immediato l'utilizzo di tali, e da quello che ho capito sony ericsson spingera anche su questa aggiunta.
non posso dargli assolutamente torto in quanto la prima volta che vidi il tytn, il tytn 2 e poi il touch pro, pensai che facevano al caso mio. per non parlare del nokia n97.
ora, io chedo a tutti coloro che hanno provato questi vari dipositivi, se è arrivato il momento del touch screen oppure di avere sempre il supporto fisico per la sensazione che offre e la naturale gestione del dispositivo.
voi non pensate che da qui a breve tipo un mese o 2 esca un hd pro!
dovrei aspettare???
ronaldovieri
20-12-2008, 14:45
l'interfaccia dell'omnia la trovo non brutta ma bruttissima sembra una cosa amatoriale
l'interfaccia dell'omnia la trovo non brutta ma bruttissima sembra una cosa amatoriale
Infatti...è brutta anche se mi stuzzica quella specie di sidebar stile windows vista!!:D Però niente in confronto al TF3D. Ho anche installato i panels di Experia X1 ma niente...ho provato Bell UI ed è carina invece!!:D
cercala sul mio sito: Mini sito di supporto (http://polini89.altervista.org/)
io ho una domanda, premetto che questo pda mi fa impazzire soprattutto per il display che è veramente tanto! l'unica cosa che mi ferma un po è l'assenza di una tastiera fisica...
ieri su alice home tv c'era un'intervista ad un dirigente della sony ericsson che mi ha fatto molto pensare.
per quanto si possa andare avanti col touch screen, per quanto si possa evolvere, si crede e si ha in parte la certezza che l'uso di una tastiera fisica nei dispositivi mobile renda molto più facile e immediato l'utilizzo di tali, e da quello che ho capito sony ericsson spingera anche su questa aggiunta.
non posso dargli assolutamente torto in quanto la prima volta che vidi il tytn, il tytn 2 e poi il touch pro, pensai che facevano al caso mio. per non parlare del nokia n97.
ora, io chedo a tutti coloro che hanno provato questi vari dipositivi, se è arrivato il momento del touch screen oppure di avere sempre il supporto fisico per la sensazione che offre e la naturale gestione del dispositivo.
voi non pensate che da qui a breve tipo un mese o 2 esca un hd pro!
dovrei aspettare???
Io sarò molto MOLTO breve. Per prima cosa è questione di gusti...se a te piace il pda con qwerty fisica è un conto ma altrimenti è da preferire assolutamente il touch screen. Per secondo io dal Touch HD scrivo parecchi messaggi con una qualità eccellente da parte di tutte le tastiere e ti dico che sono molto contento di ciò. Il feedback del touch screen del Touch HD(scusa il gioco di parole:D)è molto molto elevato...ora vedi tu!Ma è questione di gusti...lo ribadisco!!:D
Ciao...
edit
Ciao Paolo...io non ho "ancora" avuto il tuo problema e sinceramente spero di no. Hai provato a controllare se c'è qualche anomalia nel modulo modulo telefonico?qualche impostazione che non va sul gsm,non so?:confused: Mi pare strano che ricevi/effettui telefonate ma non gli sms. Penso sia qualche impostazione. Che rom hai?brand TIM o altro?:D
Ciao la rom che ho al momento è la nobrand ufficiale in italiano, ma lo stesso problema l'avevo avuto con la rom tim.
Quindi non credo sia un problema di impostazioni. Boh è una cosa strana...Se invece di spegnere completamente il telefono attivo la modalità aereo non mi ha mai dato problemi.
Nei prossimi giorni cmq provo la dutty in italiano, speriamo di risolvere con quella.
Ciao
Alle___ :
20-12-2008, 16:28
a me succedeva la stessa cosa con l'n73. Però i messaggi nn andavano persi ma arrivavano dopo che riavviavo .. Ho risolto formattando il telefono.
Alle___ :
20-12-2008, 16:28
scusate doppio post
Ciao la rom che ho al momento è la nobrand ufficiale in italiano, ma lo stesso problema l'avevo avuto con la rom tim.
Quindi non credo sia un problema di impostazioni. Boh è una cosa strana...Se invece di spegnere completamente il telefono attivo la modalità aereo non mi ha mai dato problemi.
Nei prossimi giorni cmq provo la dutty in italiano, speriamo di risolvere con quella.
Ciao
Quando esce la dytty in italiano la provo anche io...non vedo l'ora di averla:D !!
fragolino74
20-12-2008, 17:00
Ragazzi io sono di Roma che dite prima di aprile unieuro lo metterà a disposizione.
Che palle ho vinto i buoni da spendere li ma cavolo non hanno un cazzo :(
Quando esce la dytty in italiano la provo anche io...non vedo l'ora di averla:D !!
è già uscita!!Vai a vedere...
Ciao
Alle___ :
20-12-2008, 18:27
Ciao
Cos'è e che funzionalità ha ??
Frankie2002
20-12-2008, 18:33
Ciao
Ciao Paolo85, per caso ti riferisci a xd............
Ciao
Ciao
Ah,di già?meno male...allora massimo domani la metto!!Andrò a vedere fra poco che ho preso un virus e ho il pc fuori uso!!Maledetti worm!
Ciao Paolo85, per caso ti riferisci a xd............
Ciao
Sisi,c'è anche li oppure sul sito ufficiale.Comunque guarda che lo puoi scrivere xda...ahahah,mica aledevasto ti mangia per questo!!:D
Cos'è e che funzionalità ha ??
Ecco...ho copiato qualcosina:
Adobe Flash
Adobe Reader 2_5_1_0_360_303
AGPS Settings 1_0_1817_3530
ARCsoft MMS_5.0.43.63
BT BPP_1_6_8_0
BT SAP_3_1_0r
HTC Album 2_5_1820_1831
HTC Audio Booster_2_0_1816_2328
HTC AudioManager_1_6_1820.3027
HTC Camera_6_6_32687_04
HTC Clean GPS Data
HTC ConnectionSetup_1_5_35362_1
HTC Endkey_1_1_35073_1 [Mapped to End key]
HTC ET9MYWORDS
HTC EnlargeStartMenu_1_2_35331_100
HTC Ezinput_1_5_32638
HTC FM Radio_1_6_1819_1820
HTC G-Sensor Calibration_1_1819_1827
HTC Labrynth Teeter_1_4_1819_2028
HTC LargeTitleBar Settings
HTC MP3 Trimmer_1_1_1816_2327
HTC Manilla_1.3.35601.1_1630.38
HTC Quick GPS_1_0_1820_2228
HTC Random Access_4_1_1820_1320
HTC RSS Hub_2_1_1077
HTC Sim Manager_6.57
HTC SMSInboxThreading
HTC SocialNetworking [Facebook + Youtube]
HTC StreamingMedia_3_1820_2621
HTC Task_Manager_2_1_34831_00
HTC VoiceRecorder_1_10_1819_1826
HTC Volume Control_1819_2731
HTC YouTube Application_1_6_1820_4128
JbedJava_200_804_1821
Microsoft NetCf 3.5 RTM
Microsoft Office 2007
Microsoft Sqlcemobile 3.5
Microsoft Windows Live 10.6.44.1600
Opera Mobile Browser Build 15086
Remote Destop
Transcriber
ADD ONS INCLUDED
Toms Soft Reset
File Explorer Extension [Thanks to tnyynt]
GP-Soft Tweak
PHM Regedit + Task Manager _V3.01
Pim Backup
Screen capture
PS: Penso che almeno il software contenuto si possa postare. Se così non fosse chiedo gentilmente scusa e fate un edit del mio messaggio,ok?Grazie:p
Frankie2002
20-12-2008, 19:19
Sisi,c'è anche li oppure sul sito ufficiale.Comunque guarda che lo puoi scrivere xda...ahahah,mica aledevasto ti mangia per questo!!:D
Eh eh...ok:D ho dato una occhiata sul sito ufficiale ma non l'ho trovata.
Eh eh...ok:D ho dato una occhiata sul sito ufficiale ma non l'ho trovata.
Guarda bene...casomai ti do il link in pm...:D
non si apre;)
Nonostante le cattive condizioni di scatto (lampione contro luce) la fotocamera non si è comportata affatto male...certo, stiamo pure sempre parlando della fotocamera di un pda... ;)
Frankie2002
20-12-2008, 23:10
Guarda bene...casomai ti do il link in pm...:D
Sul sito ufficiale non trovo nulla a proposito.
Ciao
Sul sito ufficiale non trovo nulla a proposito.
Ciao
Mi sembra strano perchè io da li ho copiato le caratteristiche del post precedente.caso mai vai su xda e vedi che trovi!!
Frankie2002
20-12-2008, 23:32
Mi sembra strano perchè io da li ho copiato le caratteristiche del post precedente.caso mai vai su xda e vedi che trovi!!
Il dubbio che mi viene è che parliamo di due siti ufficiali diversi:D
Frankie2002
20-12-2008, 23:46
xda pare sia down per ora.
Ciao a tutti, potete aiutarmi per un problemino del mio HD?
mi spiego meglio, il problema riguarda il GPS che da qualche giorno a questa parte con TT e le altre applicazioni che sfruttano GPS non lo riconoscono più, esempio con TT mi da nessun dispositivo GPS. sapete dirmi cosa devo fare per farlo "rivivere"??
grazie a tutti
xda pare sia down per ora.
Si,semba così e me ne sono accorto un'oretta piena fa...forse un pò di più!!Boh...
Ciao a tutti, potete aiutarmi per un problemino del mio HD?
mi spiego meglio, il problema riguarda il GPS che da qualche giorno a questa parte con TT e le altre applicazioni che sfruttano GPS non lo riconoscono più, esempio con TT mi da nessun dispositivo GPS. sapete dirmi cosa devo fare per farlo "rivivere"??
grazie a tutti
Apri TomTom e fai cambai preferenze>5 tap avanti e premi mostra stato gps>configura>ricevitore GPS integrato>seleziona
Aspetta qualche secondo e vedi che torna a vivere!!
PS:Controlla che tu non sia in una zona poco coperta del segnale...anche questo influisce sul sistema!!
RS quello è stato il mio primo tentativo.... purtroppo però non ha dato i risultati che speravo.
non so se può aiutare, ma ho provato a scaricare gli aggiornamenti con GPS rapido e mi dice impossibile scaricare, riprovare più tardi.
ovviamente non è un problema di connessione internet. hai altre idee please??
grazie ancora
RS quello è stato il mio primo tentativo.... purtroppo però non ha dato i risultati che speravo.
non so se può aiutare, ma ho provato a scaricare gli aggiornamenti con GPS rapido e mi dice impossibile scaricare, riprovare più tardi.
ovviamente non è un problema di connessione internet. hai altre idee please??
grazie ancora
Non ti fa scaricare gli aggiornamenti?questo è un fatto strano che non va per niente bene...hai provato con un hard reset?
Hai forse cambiato qualche impostazione?
anomalos
21-12-2008, 07:07
Dei bei themi, compresi di sfondi su tutti i tab, ed icone dove li posso trovare ???
Grazie
Xda continua ad essere down...:cry:
Ragazzi dovete assolutamente fare questa modifica.
Link (http://polini89.altervista.org/?q=node/56)
Funziona alla grande,appena provato!!
Grazie per la segnazione a Frankie2002;)
Non ti fa scaricare gli aggiornamenti?questo è un fatto strano che non va per niente bene...hai provato con un hard reset?
Hai forse cambiato qualche impostazione?
Ciao RS, purtroppo so che è un fatto strano..però io non ho cambiato nessuna impostazione del gps (almeno intenzionalmente, poi non so se tra i vari programmi che ho installato sia stata toccata qualche impostazione anche del gps..anche se sono programmi abbastanza comuni che ho messo).
non ho ancora fatto un HR, vorrei evitarlo se riesco visto che è da soli 10 giorni che ci smanetto col telefono, ovviamente se non trovo niente per il gps so che mi toccherà farlo.
grazie cmq
aledevasto
21-12-2008, 09:51
Io sarò molto MOLTO breve. Per prima cosa è questione di gusti...se a te piace il pda con qwerty fisica è un conto ma altrimenti è da preferire assolutamente il touch screen. Per secondo io dal Touch HD scrivo parecchi messaggi con una qualità eccellente da parte di tutte le tastiere e ti dico che sono molto contento di ciò. Il feedback del touch screen del Touch HD(scusa il gioco di parole:D)è molto molto elevato...ora vedi tu!Ma è questione di gusti...lo ribadisco!!:D
Ciao...
edit
Rs_125 non esagerare però con lo spam del tuo sito ;)
Tienilo pure in firma, ma se devi riportare qualcosa, fallo pure direttamente sul forum.
Ciao RS, purtroppo so che è un fatto strano..però io non ho cambiato nessuna impostazione del gps (almeno intenzionalmente, poi non so se tra i vari programmi che ho installato sia stata toccata qualche impostazione anche del gps..anche se sono programmi abbastanza comuni che ho messo).
non ho ancora fatto un HR, vorrei evitarlo se riesco visto che è da soli 10 giorni che ci smanetto col telefono, ovviamente se non trovo niente per il gps so che mi toccherà farlo.
grazie cmq
Mandami via pm(senza sporcare il thread) una lista dei programmi che hai installato...vediamo che hai fatto!!:asd:
scherzo!!cmq mandamela...
Hai visto il mio sito?eccolo: edit
RS è tuo quel sito??:eek: :eek:
mah..secondo me sarò stato il secondo a iscrivermi....anche se l'avevo letto presso qualche altro forum dove magari sei iscritto pure! :)
cmq via pm ti mando la lista.
grazieee
RS è tuo quel sito??:eek: :eek:
mah..secondo me sarò stato il secondo a iscrivermi....anche se l'avevo letto presso qualche altro forum dove magari sei iscritto pure! :)
cmq via pm ti mando la lista.
grazieee
Sisi,l'avrai letto nella prima pagina di questo forum oppure in qualche altra sezione ma sempre di hwupgrade.it perchè ce l'ho scritto nella mia firma!!
Tienilo sempre d'occhio perchè è in costante aggiornamento. Da ieri sera avrò postato minimo 30 post nuovi nuovi!!:sofico:
Sisi,l'avrai letto nella prima pagina di questo forum oppure in qualche altra sezione ma sempre di hwupgrade.it perchè ce l'ho scritto nella mia firma!!
Tienilo sempre d'occhio perchè è in costante aggiornamento. Da ieri sera avrò postato minimo 30 post nuovi nuovi!!:sofico:
ihihih vedo vedo.. ormai sono 4 5 i forum che vedo con assidua frequenza, cosi non mi sfugge nulla. :p :D
ihihih vedo vedo.. ormai sono 4 5 i forum che vedo con assidua frequenza, cosi non mi sfugge nulla. :p :D
Si,infatti sono solo quelli...non c'è altro...per il resto non c'è niente...qui c'è sempre qualcuno,in qualsiasi orario...fino alle 2 sono stato di turno io...:asd:
Alle 7 ho ripreso il turno e chiudo verso l'ora di pranzo:D!!
aledevasto
21-12-2008, 12:14
Tienilo pure in firma, ma se devi riportare qualcosa, fallo pure direttamente sul forum.
Mandami via pm(senza sporcare il thread) una lista dei programmi che hai installato...vediamo che hai fatto!!:asd:
scherzo!!cmq mandamela...
Hai visto il mio sito?eccolo: edit
Forse non ci siamo capiti :rolleyes:
Questo è spam. Alla prossima uscita di questo genere verrai sospeso.
Forse non ci siamo capiti :rolleyes:
Questo è spam. Alla prossima uscita di questo genere verrai sospeso.
Scusa aledevasto, a me non interessa avere visite,assolutamente...l'ho concepito come supporto a questo forum dal punto di vista software...non intendevo spammare ma voglio solo aiutare gli utenti!:D
Avete visto l'HTC MAX??? :eek: :eek: :eek:
E' un aggiornamento del Touch HD, con supporto al wimax e tante altre cose migliorate.
Per ora solo in russia.....:muro:
Avete visto l'HTC MAX??? :eek: :eek: :eek:
E' un aggiornamento del Touch HD, con supporto al wimax e tante altre cose migliorate.
Per ora solo in russia.....:muro:
Sei rimasto un pò indietro ormai...è uscito da un bel pò,ma tanto a che serve il wimax?dove lo sfrutti??
vicius80
21-12-2008, 13:40
ha una risoluzione di 800x480:eek:
e 8gb di memoria inclusa:eek:
e per di più 4G per la tv.....:eek:
speriamo solo esca anche in italia....:D
vicius80
21-12-2008, 13:43
Sei rimasto un pò indietro ormai...è uscito da un bel pò,ma tanto a che serve il wimax?dove lo sfrutti??
è vero usano frequenze di trasmissioni diverse ma magari per l'italia potrebbero farlo con qualche modifica funzionando a 3,5Ghz, chissà:sofico:
lo so, ma come al solito ci compriamo tutti l'hd e dopo 1 mese esce l'altro migliorato...
flavix25
21-12-2008, 14:10
lo so, ma come al solito ci compriamo tutti l'hd e dopo 1 mese esce l'altro migliorato...
si sapeva dell'uscita della versione con wimax già da prima dell'uscita del hd link (http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-max-4g-il-primo-terminale-gsm-e-wimax_27156.html)
ecco perchè sei rimasto arretrato
Bastian UMTS
21-12-2008, 14:14
Che ci vedi di migliorato?
è vero usano frequenze di trasmissioni diverse ma magari per l'italia potrebbero farlo con qualche modifica funzionando a 3,5Ghz, chissà:sofico:
Mah...non lo so,mi interesserebbe sapere se ha il 54 mega(wifi intendo) incorporato o magari anche di più visto che ormai supporta il wimax perchè nell'hd come nei precedenti solo grazie a una modifica si passa da 11 a 54!!
PS: Scusate,come non detto...lo supporta pienamente ed a questo punto credo pure che possa puntare al 108!!;)
si sapeva dell'uscita della versione con wimax già da prima dell'uscita del hd link (http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-max-4g-il-primo-terminale-gsm-e-wimax_27156.html)
ecco perchè sei rimasto arretrato
Appunto,meno male che qualcuno è aggiornato per capire cosa intendevo dire io!!
Che ci vedi di migliorato?
Ha il wimax e non è poco...Per il resto è praticamente un HD con wimax incorporato...ha pure win 6.1 secondo me dovevano aspettare qualche mese e mettere o il 6.5 o direttamente il 7...allora si che sarebbe stato un bel passo avanti,magari avrò pure il multi touch,chi lo sa!:D
NB: riporto parte del testo dal sito (http://www.engadget.com/2008/10/10/htcs-first-wimax-enabled-handset-revealed-t8290-from-russia-w/):
With Sprint snagging the vast majority of the WiMAX limelight of late, we aren't going to complain with a similar network halfway across the globe yanking it back. Out of absolutely nowhere comes HTC's first WiMAX-enabled handset, the sure-to-be-delightful T8290. Reportedly, this bugger packs a 3.8-inch 800 x 480 resolution display, 802.11g WiFi, Bluetooth 2.0, GSM and WiMAX radios and is expected to launch soon on Russia's Yota. Granted, we can't take this as hard truth or anything quite yet, but the images that reside in the read link are more than convincing. Oh, and HTC -- given that you're passing on the US with the Touch HD, do you think it'd be possible to get this over here for use with XOHM? We'd really, really appreciate it.
robertom
21-12-2008, 14:49
grazieeeeeeeeeeeeeee qualcuno che mi rispondeeeeeeeeeeeeee!
una conferenza a tre consiste nel telefonare ad un'altra persona mentre già parli con una. Non su tutti i telefoni funziona ... per questo chiedevo.
... illuminatemi.
robertom
21-12-2008, 14:53
Allora...per quanto so io quasi con tutti i cell si riesce a fare una conversazione a tre...
IO ho provato a fare due chiamate e riesco a farlo poi mi da la possibilità di fare o commuta oppure conferenza.Per scambio fra due che intendi??
intendevo commuta! e tu mi hai già risposto. Grazie anche a te.
... passo alla prossima?
Avete provato a configurare l'accesso a internate per il pc, fruttando la connessione BT fra palmare e pc?
ovvero senza cavo usb collegato?
:D pure questa mi servirebbe. A casa mia il segnale sta solo "vicino al soffitto" (va beh mo sto un pò esagerando, me se lo metto accanto alla finestra prende bene, invece se mi metto comodo sulla scrivania non telefono. e allora ...
Bastian UMTS
21-12-2008, 14:53
grazieeeeeeeeeeeeeee qualcuno che mi rispondeeeeeeeeeeeeee!
una conferenza a tre consiste nel telefonare ad un'altra persona mentre già parli con una. Non su tutti i telefoni funziona ... per questo chiedevo.
... illuminatemi.
Ne ho fatte diverse in passato, è un pò complicato se si parla insieme, si sovrappongono le voci
la risoluzione è come quella dell'hd... ;)
la memoria è una cosa secondo me assai relativa..con quel che costano ormai le microSD...
il 4G effettivamente l'hd non ce l'ha...
ronaldovieri
21-12-2008, 15:15
ma una custodia rigida come quella del diamond non esiste per l'hd??
intendevo commuta! e tu mi hai già risposto. Grazie anche a te.
... passo alla prossima?
Avete provato a configurare l'accesso a internate per il pc, fruttando la connessione BT fra palmare e pc?
ovvero senza cavo usb collegato?
:D pure questa mi servirebbe. A casa mia il segnale sta solo "vicino al soffitto" (va beh mo sto un pò esagerando, me se lo metto accanto alla finestra prende bene, invece se mi metto comodo sulla scrivania non telefono. e allora ...
Questo ancora non l'ho provato...cioè io uso l'adsl e la sfrutto pure con il wifi dal palmare,non uso l'hsdpa perchè non mi serve l'abbonamento.Sono sempre coperto da wifi!!Provo a vedere come si fa...comunque hai bisogno di sincronizzarlo con active sync e poi devi condividere la connessione. Ora non ricordo,con il touch lo facevo...provo a fare una guida e ti mando un link!
Ne ho fatte diverse in passato, è un pò complicato se si parla insieme, si sovrappongono le voci
Infatti...non mi è mai piaciuta questa funzione proprio per questo,alla fine non si capisce niente!!:D
la risoluzione è come quella dell'hd... ;)
la memoria è una cosa secondo me assai relativa..con quel che costano ormai le microSD...
il 4G effettivamente l'hd non ce l'ha...
solo il 4G...io prima ho scritto un pò di cose che secondo me non vanno in quel palmare...dovevano aspettare secondo me!
una 8 gb della sandisk a me costa 17€...ormai non costano niente!!:D
domanda: ho installato il googlemap nuovo (quello con streetview per intenderci), durante l'installazione mi chiede di disinstallare la versione vecchia gia' installata, e fin qui tutto ok...
poi funziona tutto regolarmente...
ora, quando vado ne pannello programmi del fluo, rimuovo la vecchia icona, aggiungo quella nuova ma.... nell'elenco dei programmi ho 2 googlemaps... cosi' come ho 2 igo (versione vecchia piu' l'aggiornamento...).
ora ogni volta che installo qualsiasi aggiornamento, io disinstallo sempre il programma vecchio, ma come faccio a togliere da quell'elenco i vecchi programmi che in realta' manco ci sono piu'?...
domanda: ho installato il googlemap nuovo (quello con streetview per intenderci), durante l'installazione mi chiede di disinstallare la versione vecchia gia' installata, e fin qui tutto ok...
poi funziona tutto regolarmente...
ora, quando vado ne pannello programmi del fluo, rimuovo la vecchia icona, aggiungo quella nuova ma.... nell'elenco dei programmi ho 2 googlemaps... cosi' come ho 2 igo (versione vecchia piu' l'aggiornamento...).
ora ogni volta che installo qualsiasi aggiornamento, io disinstallo sempre il programma vecchio, ma come faccio a togliere da quell'elenco i vecchi programmi che in realta' manco ci sono piu'?...
A me questo non succede...quando disinstallo un file va via l'icona...nel mio caso anche io messo google maps con street view ma nessun problema. Prova a vedere con total commander oppure fai con sktools una pulizia delle chiavi di registro perchè credo che ci sia qualcosa di incasinato proprio li!!
tieni presente che nell'elenco programmi di win e' tutto a posto... e' l'elenco che ti da il fluo per aggiungere un "quadratino" che ha qualche problema... bho?
anomalos
21-12-2008, 23:15
ma una custodia rigida come quella del diamond non esiste per l'hd??
mi interessa ma nn trovo nulla
Gilles72
22-12-2008, 00:09
In merito al "quarz", le uniche cose degne di nota sono due a mio avviso: incasso fotocamera migliore dell'Hd ed uscita Tv, per il resto, a cominciare dal 4G (inutile per ora) e dalla memoria interna, assolutamente nulla di innovativo, è un Hd un pò diverso.
La vera evoluzione sarebbe un Hd Pro, e quindi, tastiera, flash, batteria più grande oppure storage interno tipo 16-32GB + espansione, uscita Tv e magari un bel WM 6.5-7. Ma rimarrebbe sempre evoluzione, non rivoluzione. Per quella mi pare di capire bisogna aspettare 2009 inoltrato partendo da questa (http://www.nvidia.it/page/tegra_600.html) tecnologia. (vedi anche serie APX (http://www.nvidia.it/page/apx_2500.html))
In merito al "quarz", le uniche cose degne di nota sono due a mio avviso: incasso fotocamera migliore dell'Hd ed uscita Tv, per il resto, a cominciare dal 4G (inutile per ora) e dalla memoria interna, assolutamente nulla di innovativo, è un Hd un pò diverso.
La vera evoluzione sarebbe un Hd Pro, e quindi, tastiera, flash, batteria più grande oppure storage interno tipo 16-32GB + espansione, uscita Tv e magari un bel WM 6.5-7. Ma rimarrebbe sempre evoluzione, non rivoluzione. Per quella mi pare di capire bisogna aspettare 2009 inoltrato partendo da questa (http://www.nvidia.it/page/tegra_600.html) tecnologia. (vedi anche serie APX (http://www.nvidia.it/page/apx_2500.html))
Tu credi che faranno mai un palmare completo di tutto come pensi tu??IO penso proprio di no...questioni di mercato,come si è detto qualche tempo fa a uno di quei congressi!!;)
tieni presente che nell'elenco programmi di win e' tutto a posto... e' l'elenco che ti da il fluo per aggiungere un "quadratino" che ha qualche problema... bho?
Non credo sia quello il problema...Comunque in questi giorni farò un aggiornamento rom e poi vi dico:D
Ecco una notizia fresca.
Sembra che a fine gennaio esca l'HTC G2, molto simile all'HD con OS ANDROIRD e fotocamera con flash.
http://www.telefonino.net/HTC/Notizie/n20381/HTC-G2-26-gennaio.html
:muro: :muro:
Bastian UMTS
22-12-2008, 10:03
Ecco una notizia fresca.
Sembra che a fine gennaio esca l'HTC G2, molto simile all'HD con OS ANDROIRD e fotocamera con flash.
http://www.telefonino.net/HTC/Notizie/n20381/HTC-G2-26-gennaio.html
:muro: :muro:
Non ci vedo niente di strano, è la normale evoluzione della tecnologia
Quindi poi qualcuno preparerà una Rom con Android... lo proverò per curiosità :D
Per il resto, la fotocamera in un cellulare continua a non interessarmi. Se devo fare foto, porto con me la macchina fotografica :sisi:
Non ci vedo niente di strano, è la normale evoluzione della tecnologia
certo, ma a questo punto aspetto quello,se ce la faccio :D
Bastian UMTS
22-12-2008, 10:08
Quindi poi qualcuno preparerà una Rom con Android... lo proverò per curiosità :D
Per il resto, la fotocamera in un cellulare continua a non interessarmi. Se devo fare foto, porto con me la macchina fotografica :sisi:
Idem per me
l'hardware sara' identico (voci di corridoio), flash a parte...
quindi si :D presto avremo android anche noi! :D
ho trovato un programma per cambiare i font di sistema... ma, a parte quelli suoi, come se ne aggiungono di nuovi?
ho provato a caricare dei font dal pc, ma non li vede e da errore in fase di importazione... ah, non cambia quelli del manila eh... "solo" quelli di wincozz.
http://www.freewarepocketpc.net/ppc-download-ing-change-font.html
Alle___ :
22-12-2008, 11:40
a me win piace .. cos'ha in piu android ??
davidoff70
22-12-2008, 11:54
Anche io porto la macchina fotografica se devo far foto ma a volte ci sono situazioni che non ti aspettavi e che è bello fotografare, certo non pretendo assolutamente la qualità di una digitale ma immortalere il momento in discreta qualità.
Perielio
22-12-2008, 12:47
a me win piace .. cos'ha in piu android ??
E' un sistema opensource, quindi in pratica aperto. Sarà una piattaforma a 360° in cui chiunque potrà dare il proprio contributo per migliorare il software. In teoria dovrebbe garantire quindi maggior disponibilità ed affidabilità del software oltre che costi ridottissimi ed ovviamente Innovazione con la "I" maiuscola. Sarà una qualcosa però che potrà svilupparsi solo nel giro di diversi anni e dal mio punto di vista è già partito un pò zoppicando: tecnologia per niente innovativa e costi alti del device. Ci sono grandi nomi dietro (primo tra tutti Google) quindi il suo futuro dovrebbe essere un garanzia: aspettiamo e vediamo.
Chiudo qui che siamo OFF TOPIC :p
Perielio
22-12-2008, 12:54
Anche io porto la macchina fotografica se devo far foto ma a volte ci sono situazioni che non ti aspettavi e che è bello fotografare, certo non pretendo assolutamente la qualità di una digitale ma immortalere il momento in discreta qualità.
D'accordissimo: la stessa cosa che penso anch'io e che non mi stancherò mai di ripetere, per le situazioni "casual" quel tipo di fotocamera va benissimo, se devo prendere un numero telefonico dalle pagine gialle, i riferimenti di legge da una bacheca o semplicemente fotografare un mio amico che in pizzeria si presenta con un vestito assurdo :D non è che posso stare sempre con la compattina in tasca: ci sono situazioni che non ti aspetti e tra accontentarsi di una foto accettabile/discreta con uno smartphone e non farla per niente preferisco la prima possibilità! Poi per le situazioni in cui serve una foto con i controc@##ì logico che ci vai con l'attrezzatura adatta.
Dark Schneider
22-12-2008, 13:00
La fotocamera in dispositivi palmari come questi penso sia proprio l'ultimo degli aspetti di cui tener conto. Proprio perchè alla fine gira e rigira stiamo sempre lì: qualità paragonabile a compatte scarse quando la condizione di luce è buona. Peggiore in condizioni di luce meno buone e fornite di molte meno funzionalità.
Diciamo appunto che se ti trovi in giro e casualmente ti ritrovi a fotografare.. è buona cosa avere un cell che fa foto accettabili. Però far pendere l'acquisto di un dispositivo palmare(e telefono) avanzati come questi in base alla fotocamera imho è un errore. Infatti non andrei nemmeno a vedere se la fotocamera è da 3mpixel o 5 mpixel. Non ne vale la pena.
certo, ma a questo punto aspetto quello,se ce la faccio :D
E' semplicemente un Touch HD con Android al posto di Win Mobile. Tra l'altro Android come dimostra un video gira bene anche sull'HTC Touch.
Ma cmq appena uscirà quello nè annunceranno un altro dopo poco tempo. Non vale la pena aspettare all'infinito, eh? ;)
Dany16vTurbo
22-12-2008, 13:06
Infatti, io faccio foto a 3mp, così nella galleria si scorrono un pò più velocemente :D
Ho provato la rom dutty 1.1 e mi sembra molto buona, niente di rivoluzionario ma è stabile e veloce. Snella dal punto di vista dei programmi integrati e permette di avere qualche mb di ram libera in più.Al momento non ho trovato bug x cui la consiglio a chi vuole provare una rom diversa da quella ufficiale.
Devo ancora valutare la durata della batteria ma in teoria dovrebbe essere migliore rispetto all'originale.
Ciao
robertom
22-12-2008, 16:10
si concordo, ma a volte, dandosi regole precise, è l'unico modo per evitare di fare trenta telefonate. ;)
Reverendo Brown
22-12-2008, 16:22
una curiosità ma cosa è la dutty??
una curiosità ma cosa è la dutty??
Una rom "preparata" da un utente su un altro forum. Può essere sostituita alla rom originale per alleggerirla un pochino :D
Reverendo Brown
22-12-2008, 17:27
ma ci sono conseguenza sulla garanzia??
robertom
22-12-2008, 17:37
Questo ancora non l'ho provato...cioè io uso l'adsl e la sfrutto pure con il wifi dal palmare,non uso l'hsdpa perchè non mi serve l'abbonamento.Sono sempre coperto da wifi!!Provo a vedere come si fa...comunque hai bisogno di sincronizzarlo con active sync e poi devi condividere la connessione. Ora non ricordo,con il touch lo facevo...provo a fare una guida e ti mando un link!
beh che dire: come minimo grazie anticipato ...
e buon Natale!!!
E' semplicemente un Touch HD con Android al posto di Win Mobile. Tra l'altro Android come dimostra un video gira bene anche sull'HTC Touch.
Ma cmq appena uscirà quello nè annunceranno un altro dopo poco tempo. Non vale la pena aspettare all'infinito, eh? ;)
Proprio per questo, per me windows mobile può fallire. Android è un os open source e saranno garantiti gli aggiornamenti futuri.
Chissà invece se potremmo installare WM7 o successivi :O
davidoff70
22-12-2008, 17:51
Finalmente mi è arrivato!!!!!..... e subito scattano le domande:D :D :D
Non ho per niente confidenza con WM e nemmeno con HTC quindi ho subito una domanda.. nel TouchFLO 3D ho visto che nella scheda dedicata al meteo ci sono 2 opzioni possibili, io uso Tre come gestore e per evitare che si colleghi quando sono in Tim basta che non spunto la casella "Dowload meteo durante roming" giusto?
Se lascio attivo l'aggiornamento automatico del meteo ogni quanto si aggiorna?
Grazie mille.
Togli anche l'aggiornamento automatico altrimenti quando vai nella scheda meteo ti scarica i dati automaticamente.Se deselezioni tutte le voci l'aggiornamento lo fai tu manualmente quando vuoi.
Ciao
davidoff70
22-12-2008, 18:50
Togli anche l'aggiornamento automatico altrimenti quando vai nella scheda meteo ti scarica i dati automaticamente.Se deselezioni tutte le voci l'aggiornamento lo fai tu manualmente quando vuoi.
Ciao
Ok grazie, a me sta anche bene che lo faccia automaticamente, quello che volevo sapere è se mi fa l'aggiornamento ugualmente anche se sono in roaming con Tim se non seleziono questa voce "Dowload meteo durante roming"
Ok grazie, a me sta anche bene che lo faccia automaticamente, quello che volevo sapere è se mi fa l'aggiornamento ugualmente anche se sono in roaming con Tim se non seleziono questa voce "Dowload meteo durante roming"
se non desetti si aggiorna ogni volta che ci vai sopra , e con qualunque connessione abbia disponibile , roaming non è inteso come lo intendiamo noi..
Dark Schneider
22-12-2008, 20:23
Proprio per questo, per me windows mobile può fallire. Android è un os open source e saranno garantiti gli aggiornamenti futuri.
Chissà invece se potremmo installare WM7 o successivi :O
Non penso sia precluso un aggiornamento per passare a WM7. Alla fine al tempo è stata data la possibilità di passare dal 5 al 6.
Se vuoi Android allora aspetta e prendi quello. Android è interessantissimo, però tieni conto che sarà tutta da vedere la qualità del supporto a livello di programmi. Non metto in dubbio che ci saranno un botto di programmi che verranno sviluppati, però da vedere se poi saranno all'altezza. Per WM ormai c'è di tutto e funziona molto bene, proprio perchè si è consolidato con gli anni. Penso che Android i primi tempi sarà acerbo. Però chiaro è da tenere d'occhio.
Ragazzi ho un problema banalissimo: un amico ha scattato una foto e poi ha tappato su "imposta come sfondo". Come faccio a toglierla e rimettere quella predefinita (nera con il logo "i" di tim)??
EDIT: FATTO! (che deficiente!)
flavix25
22-12-2008, 22:38
Ragazzi ho un problema banalissimo: un amico ha scattato una foto e poi ha tappato su "imposta come sfondo". Come faccio a toglierla e rimettere quella predefinita (nera con il logo "i" di tim)??
EDIT: FATTO! (che deficiente!)
scorri fino alla schermata impostazioni e seleziona lo sfondo che vuoi
Frankie2002
23-12-2008, 09:13
Ciao ragazzi, ho una scheda 3 dati che sfrutto con il mio HD per internet, navigo tranquillamente, l'unico problema è la configurazione della posta elettronica, ho un indirizzo con libero e uno con yahoo, ho provato in tutti i modi a configurarli, ho chiamato sia 155 che 133, purtroppo non ho risolto il problema, avete dei suggerimenti?
Grazie
ma ci sono conseguenza sulla garanzia??
Che io sappia, la garanzia decade se ti presenti in assistenza con una rom non tim (sul brandizzato tim ovviamente ) :D
ShadowThrone
23-12-2008, 10:15
scusate se non leggo tutto il thread...
..ma lato multimediale come va? la riproduzione video è fluida? la musica?
Ho provato la rom dutty 1.1 e mi sembra molto buona, niente di rivoluzionario ma è stabile e veloce. Snella dal punto di vista dei programmi integrati e permette di avere qualche mb di ram libera in più.Al momento non ho trovato bug x cui la consiglio a chi vuole provare una rom diversa da quella ufficiale.
Devo ancora valutare la durata della batteria ma in teoria dovrebbe essere migliore rispetto all'originale.
Ciao
La proverò appena avrò tempo...sono due giorni che non ho proprio tempo e sono mancato sia dal forum che dal sito!!Speriamo domani:cry:
beh che dire: come minimo grazie anticipato ...
e buon Natale!!!
Figurati...e buon natale,magari fatti questo come regalo!!
Ciao ragazzi, ho una scheda 3 dati che sfrutto con il mio HD per internet, navigo tranquillamente, l'unico problema è la configurazione della posta elettronica, ho un indirizzo con libero e uno con yahoo, ho provato in tutti i modi a configurarli, ho chiamato sia 155 che 133, purtroppo non ho risolto il problema, avete dei suggerimenti?
Grazie
Scusami se non ti ho risposto ma non ho avuto proprio tempo!!Comunque sto un pò giocando con il palmare per vedere sta cosa!!Appena so ti scrivo io!
Che io sappia, la garanzia decade se ti presenti in assistenza con una rom non tim (sul brandizzato tim ovviamente ) :D
Hai ragione:D fino ad allora non decade niente:ciapet:
scusate se non leggo tutto il thread...
..ma lato multimediale come va? la riproduzione video è fluida? la musica?
Se usi coreplayer con una configurazione perfetta il palmare va al massimo!
Ha un riproduzione molto molto fluida e con una durata di batteria sufficiente.
Io scendendo da bologna non ho fatto altro che vedere film nel treno e ti assicuro che si è comportato benissimo!!;)
Lo consiglio a tutti!!
Chi li ha provati??Ecco una piccola guida su come farlo!Sono belli!!Ecco il link all'articolo:
edit
ronaldovieri
23-12-2008, 13:16
[QUOTE=Rs_125;25558452]Chi li ha provati??Ecco una piccola guida su come farlo!Sono belli!!Ecco il link all'articolo:
edit
cavolo complimenti per la marea di cose sul sito :ave:
l'hai provato smart touch ui? sembra interessante
vicius80
23-12-2008, 13:29
ragazzi ma il winddows mobile 7 si potra installare nell'HD? da quel che si legge in giro oltre ad essere MOLTO MENO pesante e quindi reattivo introduce nuove funzionalità come multi touch, movimento gesti etc.....
secondo voi sarà installabile o solamente sui prossimi cell?:confused:
Io scendendo da bologna non ho fatto altro che vedere film nel treno e ti assicuro che si è comportato benissimo!!;)
Lo consiglio a tutti!!
Su questo punto non sono molto d'accordo con te.Ho provato varie configurazione con coreplayer ma la riproduzione secondo me non è fluida come dovrebbe. Io sto parlando di riproduzione di film o puntate di serie tv in divx scaricate e messe direttamente sul cel senza ulteriori conversioni.
Il problema è che coreplayer non supporta ancora pienamente il touch hd, avrebbe dovuto farlo dalla versione 1.3 ma purtroppo c'è ancora da aspettare.Questo non vuol dire che non si riesca a guardare niente, però sicuramente si può fare meglio.
ragazzi ma il winddows mobile 7 si potra installare nell'HD? da quel che si legge in giro oltre ad essere MOLTO MENO pesante e quindi reattivo introduce nuove funzionalità come multi touch, movimento gesti etc.....
secondo voi sarà installabile o solamente sui prossimi cell?:confused:
Si stai tranquillo che si potrà installare tranquillamente.Se non esce un aggiornamento ufficiale htc ci penseranno quelli di xda ;)
Ciao
Si stai tranquillo che si potrà installare tranquillamente.Se non esce un aggiornamento ufficiale htc ci penseranno quelli di xda ;)
Ciao
Di solito su molti HTC è possibile aggiornare un OS quando esce la nuova versione. Con altri pda meno famosi invece il supporto latita... purtroppo.
Frankie2002
23-12-2008, 14:31
Scusami se non ti ho risposto ma non ho avuto proprio tempo!!Comunque sto un pò giocando con il palmare per vedere sta cosa!!Appena so ti scrivo io!
No problem, appena puoi.
Ciao
ShadowThrone
23-12-2008, 16:07
Lo consiglio a tutti!!
ok :)
e la conf giusta dove la posso trovare? :D
Alle___ :
23-12-2008, 16:35
ragazzi ho trovato finalmente i fondi .. dove mi consigliate di comprarlo ? Eden ? MediaWord online ?? Non è che con bartolini mi arriva a pezzettini ?? saluti
ShadowThrone
23-12-2008, 17:15
ragazzi ho trovato finalmente i fondi .. dove mi consigliate di comprarlo ? Eden ? MediaWord online ?? Non è che con bartolini mi arriva a pezzettini ?? saluti
fai come me: primo negozio fisico che lo vende e ciccia! :)
Alle___ :
23-12-2008, 17:38
si cosi mi costa 100 euro in piu ..
Vi informo che il mio HD sta perdendo la vernice in un paio di punti :mad: :muro:
E di certo non l'ho tenuto male visto che è praticamente sempre nella custodia quando non lo uso...
Sembra di essere tornati al p3600...
Ciao
vicius80
23-12-2008, 18:50
Sta cosa mi disturba cosi tanto che alla fine mi porterà a non comprarlo:mad:
Dany16vTurbo
23-12-2008, 19:08
Sta cosa mi disturba cosi tanto che alla fine mi porterà a non comprarlo:mad:
Ho la versione 847 da una settimana, mi è caduto anche una volta :muro: ma è perfetto a verniciatura
Secondo me hanno risolto con questa versione
Bastian UMTS
23-12-2008, 19:31
si cosi mi costa 100 euro in piu ..
Io l'ho preso in negozio per prevenire il discorso sverniciatura, preferisco avere un negozio fisico dove recarmi per un eventuale problema.
Potevo prenderlo online, ma non mi sono fidato.
PS- La vernice è tutta al suo posto :D
Su questo punto non sono molto d'accordo con te.Ho provato varie configurazione con coreplayer ma la riproduzione secondo me non è fluida come dovrebbe. Io sto parlando di riproduzione di film o puntate di serie tv in divx scaricate e messe direttamente sul cel senza ulteriori conversioni.
Il problema è che coreplayer non supporta ancora pienamente il touch hd, avrebbe dovuto farlo dalla versione 1.3 ma purtroppo c'è ancora da aspettare.Questo non vuol dire che non si riesca a guardare niente, però sicuramente si può fare meglio.
Ciao
Guarda...io ho notato una fluidità quasi perfetta con coreplayer e ho visto molti film non ho nemmeno la 1.3 perchè è uscita dopo il mio ultimo viaggio e sono rimasto contento. Naturalmente so che di coreplayer ancora deve uscire la sua versione più adatta all'HD.
ok :)
e la conf giusta dove la posso trovare? :D
La posterò a giorni sul mio sito!Appena posso lo faccio e poi vi passo il link!!
Io mi fido di bartolini...prendilo da mediaworld online!
Ho la versione 847 da una settimana, mi è caduto anche una volta :muro: ma è perfetto a verniciatura
Secondo me hanno risolto con questa versione
Devi aspettare un bel pò di tempo e noterai se con la 847 hanno risolto il problema.Per esempio io ho una 845 e non ho problemi ma altri utenti come me hanno praticamente perso tutta la vernice!!
io ho solo due segni, simmetrici, a dx e sx sugli spigoli in basso verso la usb... ma niente di che... 845, ma dopo la prima "scrostatura" non e' peggiorata...
davidoff70
23-12-2008, 23:44
Io l' ho preso da edenstore, mi sono trovato bene, ordinato giovedi mattina presto (1.00 circa) e arrivato lunedi nel primo pomeriggio.
A dimenticavo è la serie 847.
Ciao.
vicius80
23-12-2008, 23:53
ma si può chiedere al negozio la versione se 845 o 847 oppure bisogna andare a :sofico: ??????:D
PS: dove si vede se il cell è 845 o 847?
sto provando spb shell... e' trial per 15 giorni... mha...
e' bella eh... esteticamente... ed e' pure decisamente veloce, ma come funzionalita' e praticita' continuo a preferire il manila... ho provato anche i panels x1...
di, ma cmq ste interfacce pesano un casino.. ho provato ad usare wm nudo, e gira come un razzo!!!!
sto provando spb shell... e' trial per 15 giorni... mha...
e' bella eh... esteticamente... ed e' pure decisamente veloce, ma come funzionalita' e praticita' continuo a preferire il manila... ho provato anche i panels x1...
di, ma cmq ste interfacce pesano un casino.. ho provato ad usare wm nudo, e gira come un razzo!!!!
Si,anche io sto provando un casino di interfacce una migliore dell'altra ma sono troppo pesanti...i panels di X1 un pò di meno...
Mentre come dici tu wm nudo vola letteralmente!!
In questi giorni ho intenzione di fare un cambio rom...dicono che la batteria duri di più con la possibilità di avere qualche di ram in più libera!
Staremo a vedere...
ma si può chiedere al negozio la versione se 845 o 847 oppure bisogna andare a :sofico: ??????:D
PS: dove si vede se il cell è 845 o 847?
Non credo che ti dicano la versione se non prima gli confermi l'ordine!!
Cmq basta andare sulla confezione dove ci stanno tutti i seriali.
Poi c'è scritto S/N: ...845/847...:D
ciao:)
Avete visto??Ora potete spostare la vostra tastiera dove meglio credete!
edit
Bello no?
davidoff70
24-12-2008, 08:14
Infatti non credo che puoi scegliere la versione, cmq da edenstore sicuramente non han versioni precedenti alla 847 in quanto io e altre persone di un altro forum abbiamo ricevuto la 847, anzi più tempo passa e più le versioni saranno nuove.
markulio
24-12-2008, 08:19
comprato anche io, mi arriverà dopo le feste, visto che venerdì parto, ma non ho saputo resistere, sembra veramente un bel terminale.
RS_125 complimenti per il sito, già messo tra i miei preferiti!
comprato anche io, mi arriverà dopo le feste, visto che venerdì parto, ma non ho saputo resistere, sembra veramente un bel terminale.
RS_125 complimenti per il sito, già messo tra i miei preferiti!
Grazie mille...;)
Ancora manca una MAREA di contenuti e con il poco tempo a disposizione sto provando a inserire tutto quanto.
Tenetelo d'occhio...sto facendo altre guide molto richieste!!;)
ShadowThrone
24-12-2008, 08:39
cmq ho deciso... oggi esco e lo compro! buon regalo a me! :D
prevedo un 25 e 26 di fuoco, anche se penso che l'unica rottura sarà usare windows con activesync.. dato che ho un mac.
cmq ho deciso... oggi esco e lo compro! buon regalo a me! :D
prevedo un 25 e 26 di fuoco, anche se penso che l'unica rottura sarà usare windows con activesync.. dato che ho un mac.
E perchè con che cosa lo volevi usare??
ShadowThrone
24-12-2008, 09:21
E perchè con che cosa lo volevi usare??
su mac posso sincronizzare un pda win mobile con i programmi di OS X peccato che il programma che fa da activesync è a pagamento e costa 40$ :D
su mac posso sincronizzare un pda win mobile con i programmi di OS X peccato che il programma che fa da activesync è a pagamento e costa 40$ :D
Ah...sisi,scusami!!Avevo capito male io;)
Ecco la configurazione che tanti utenti chiedevano riguardo a coreplayer:
edit
Alle___ :
24-12-2008, 11:04
Io l'ho preso in negozio per prevenire il discorso sverniciatura, preferisco avere un negozio fisico dove recarmi per un eventuale problema.
Potevo prenderlo online, ma non mi sono fidato.
PS- La vernice è tutta al suo posto :D
Si sonb d'accordo. Però in negozio mi sembra che a meno di 560 € nn si trovi !!
davidoff70
24-12-2008, 11:16
Si sonb d'accordo. Però in negozio mi sembra che a meno di 560 € nn si trovi !!
Bè se lo trovi a 560 ti conviene prenderlo in negozio, da Eden sono 509+10 di spedizione + 5 di assicorazione se ricordo bene.
Unica cosa in negozio magari trovi telefoni che magari sono li da più tempo e quindi non 847 o successive.
Alle___ :
24-12-2008, 11:29
ho sparato una cifra .. probabilmente a meno di 600 mica si trova sai ..
Bè se lo trovi a 560 ti conviene prenderlo in negozio, da Eden sono 509+10 di spedizione + 5 di assicorazione se ricordo bene.
Unica cosa in negozio magari trovi telefoni che magari sono li da più tempo e quindi non 847 o successive.
Il tuo discorso fila...ma io penso che comunque quelli avranno un magazzino e c'è il rischio che anche loro abbiano degli 845 che comunque non tutti hanno questo problema della vernice!!
aledevasto
24-12-2008, 13:05
Chi li ha provati??Ecco una piccola guida su come farlo!Sono belli!!Ecco il link all'articolo:
edit
Avete visto??Ora potete spostare la vostra tastiera dove meglio credete!
edit
Bello no?
Ecco la configurazione che tanti utenti chiedevano riguardo a coreplayer:
edit
Vediamo se con una sospensione di una settimana riesci a capira cosa voglia dire che lo spam sul nostro forum non è tollerato
Vediamo se con una sospensione di una settimana riesci a capira cosa voglia dire che lo spam sul nostro forum non è tollerato
A me sembrava solo che cercasse di essere d'aiuto agli altri utenti del forum...
Non sono per nulla d'accordo con questo provvedimento che mi sembra insensato.
ShadowThrone
24-12-2008, 13:24
A me sembrava solo che cercasse di essere d'aiuto agli altri utenti del forum...
quoto!
Alle___ :
24-12-2008, 13:29
cmq è evidente che nn lo faceva come spam, ma solo per aiutare noi utenti meno capaci di lui. Non aveva intenti pubblicitari dai ..
aledevasto
24-12-2008, 13:29
quoto!
Nessuno vi ha chiamato in causa ;) siete ammoniti come da regolamento, alla prossima venite sospesi.
Si utilizzano i PVT per chiarimenti, e la sospensione non riguarda voi.
L'utente era già stato invitato più volte a non spammare il suo sito e molti utenti hanno segnalato questo suo comportamento scorretto.
cmq è evidente che nn lo faceva come spam, ma solo per aiutare noi utenti meno capaci di lui. Non aveva intenti pubblicitari dai ..
no ?
e allora non bastava che incollasse quì sul forum i contenuti invece dei links ?
aledevasto
24-12-2008, 13:45
no ?
e allora non bastava che incollasse quì sul forum i contenuti invece dei links ?
:read:
Finalmente un po' di netiquette!
Comunque ragazzi basta OT, dai ;)
Alle___ :
24-12-2008, 13:47
Stesa, il tuo finto perbenismo mi fa sorridere :)
Non ritengo la cosa grave cmq se il regolamento dice quello lo accetto.Chiuso OT.
Frankie2002
24-12-2008, 13:53
Sono d'accordissimo...rivogliamo Rs_125:D :D :D
Dark Schneider
24-12-2008, 13:56
Ma Windows Mobile 6.5 lo rilasciano a Febbraio in concomitanza con il Congresso Mobile di Barcellona? Oppure verrà presentato e mostrato solamente e rilasciato mesi e mesi dopo?
Stesa, il tuo finto perbenismo mi fa sorridere :)
non sono affatto perbenista , ne tantomeno finto, ma sorridi pure quanto ti pare , resta che lo spam rompre le scatole e basta.
su tutti i forum che leggo un link interessante lo si puo sempre mettere e nessuno dice nulla , ma linkare di continuo è spam, che ti piaccia o meno.
davidoff70
24-12-2008, 14:57
:read:
Finalmente un po' di netiquette!
Comunque ragazzi basta OT, dai ;)
L' unico che ti ha dato ragione... :mc:
Mi spiace ma stavolta non sono per niente daccordo.
Nessuno vi ha chiamato in causa ;) siete ammoniti come da regolamento, alla prossima venite sospesi.
Ascolta, rs_125 non mi sembra spammi dato che mette si il link ad un sito, ma tale sito non contiene nulla se non informazioni sul device in oggetto al thread (no pubblicità, no altri argomenti).
Poi il fatto che sia stato sospeso è un danno a tutti i frequentatori del thread visto che è uno fra gli utenti piu' attivi in questo argomento.
Ti pregherei di rivedere la tua decisione sulla sospensione.
Grazie.
Ma Windows Mobile 6.5 lo rilasciano a Febbraio in concomitanza con il Congresso Mobile di Barcellona? Oppure verrà presentato e mostrato solamente e rilasciato mesi e mesi dopo?
Anche se venisse rilasciato, prima di approdare su HD ci vorrebbe un pochino di tempo :sisi:
Non ho letto notizie in merito ad un suo rilascio. Non mi dispiacerebbe se ciò accadesse il prima possibile :D
Alle___ :
24-12-2008, 17:17
ragazzi vorrei farvi vedere questo video ..
http://it.youtube.com/watch?v=OSy4Z0MgXX4
E' una dimostrazione in greco di cosa puo fare l'HTC.. Praticamente lui apre un sacco di applicazioni , ma tantissime, e le mette tutte in background utilizzando il multitasking. Alla fine con un tot di programmi aperti fa vedere quanto continua ad essere veloce manila e tutto il sistema. E' veramente bello. Anche se è in greco è possibile capirci qualcosa ..Saluti :)
Se Aledevasto ha sospeso Rs vuol dire che aveva le sue buone ragioni... (Rispettare il regolamento ogni tanto non farebbe male...)
L'obiettivo di questo thread era quello di raggruppare tutte le informazioni in prima pagina in modo da non disperderle in altri siti..però forse questo obiettivo è stato messo un po' da parte per dedicarsi al sito che molto abilmente sta costruendo il buon Rs...
Sinceramente trovo inutile postare in continuazione il link del sito, anche perché lo trovate nella sua firma e quindi che problema c'è???
Forse sarebbe più utile copiare ed incollare le varie impostazioni richieste qui, senza inserire il link e basta...
Con questo chiudo la mia riflessione e auguro a tutti un Buon Natale in compagnia del nostro HD! ;)
Dark Schneider
24-12-2008, 19:04
Anche se venisse rilasciato, prima di approdare su HD ci vorrebbe un pochino di tempo :sisi:
Non ho letto notizie in merito ad un suo rilascio. Non mi dispiacerebbe se ciò accadesse il prima possibile :D
Lo dico perchè appunto poi il download dovrebbe essere gratuito. La stessa HTC fino a poco tempo fa continuava a dare la possibilità di passare dal 5 al 6 e 6.1! Non penso quindi nel caso di rilascio passi troppo tempo. O almeno non me lo spiegherei.
Però appunto bisogna vedere quando decidono di rilasciarlo se dopo la dimostrazione o molto dopo. In fin dei conti questo 6.5 dovrebbe essere piuttosto importante. Perchè Windows Mobile 7 ormai è stato rimandato al 2010. Quindi il 6.5 probabilmente da quel poco che ho letto erediterà già un po' di roba che invece sarebbe dovuta essere introdotta col 7. Nel 2009 c'è Android come concorrente e cominciano ad essere un po' i produttori che rilasceranno prodotti con Android. Il 2010 è lontanuccio.
Sto Congresso dovrebbe esserci cmq a Febbraio e MS sarà presente. :)
rs_125II
24-12-2008, 19:17
Va bè,può sempre usare una rom normale...no??
ragazzi vorrei farvi vedere questo video ..
http://it.youtube.com/watch?v=OSy4Z0MgXX4
E' una dimostrazione in greco di cosa puo fare l'HTC.. Praticamente lui apre un sacco di applicazioni , ma tantissime, e le mette tutte in background utilizzando il multitasking. Alla fine con un tot di programmi aperti fa vedere quanto continua ad essere veloce manila e tutto il sistema. E' veramente bello. Anche se è in greco è possibile capirci qualcosa ..Saluti :)
Molto molto curioso...peccato non sia in italiano!!:D
rs_125II
24-12-2008, 19:19
Lo dico perchè appunto poi il download dovrebbe essere gratuito. La stessa HTC fino a poco tempo fa continuava a dare la possibilità di passare dal 5 al 6 e 6.1! Non penso quindi nel caso di rilascio passi troppo tempo. O almeno non me lo spiegherei.
Però appunto bisogna vedere quando decidono di rilasciarlo se dopo la dimostrazione o molto dopo. In fin dei conti questo 6.5 dovrebbe essere piuttosto importante. Perchè Windows Mobile 7 ormai è stato rimandato al 2010. Quindi il 6.5 probabilmente da quel poco che ho letto erediterà già un po' di roba che invece sarebbe dovuta essere introdotta col 7. Nel 2009 c'è Android come concorrente e cominciano ad essere un po' i produttori che rilasceranno prodotti con Android. Il 2010 è lontanuccio.
Sto Congresso dovrebbe esserci cmq a Febbraio e MS sarà presente. :)
Penso ci vorrà un pò di tempo prima che rilasceranno il 6.5...anche per wm da 5 a 6 ci è voluto un pò di tempo e concordo con te...sarà un aggiornamento MOLTO importante...anche dal punto di vista del multitouch che penso non avrà ma dipende anche dal comportamento di google android e dalla sue novità...;)
rs_125II
24-12-2008, 19:20
Se Aledevasto ha sospeso Rs vuol dire che aveva le sue buone ragioni... (Rispettare il regolamento ogni tanto non farebbe male...)
L'obiettivo di questo thread era quello di raggruppare tutte le informazioni in prima pagina in modo da non disperderle in altri siti..però forse questo obiettivo è stato messo un po' da parte per dedicarsi al sito che molto abilmente sta costruendo il buon Rs...
Sinceramente trovo inutile postare in continuazione il link del sito, anche perché lo trovate nella sua firma e quindi che problema c'è???
Forse sarebbe più utile copiare ed incollare le varie impostazioni richieste qui, senza inserire il link e basta...
Con questo chiudo la mia riflessione e auguro a tutti un Buon Natale in compagnia del nostro HD! ;)
Anche io auguro un buon natale a tutti quanti!!
;)
mi sa che non ti rivedremo tanto presto... :muro: che ti cloni a fare???:doh:
aledevasto
25-12-2008, 00:16
Visto che devo sempre intervenire in veste da moderatore in questo thread, i prossimi provvedimenti disciplinari potranno essere accompagnati dalla chiusura temporanea di 24 ore di questa discussione.
E ricordo che i cloni non sono ammessi.
Vediamo di farci chiudere questa thread... :rolleyes:
ShadowThrone
25-12-2008, 09:50
niente, ieri sono riuscito a passare solo in un centro TIM che ne aveva solo uno a disposizione... quello in vetrina. L'ho lasciato lì.
Bastian UMTS
25-12-2008, 09:54
niente, ieri sono riuscito a passare solo in un centro TIM che ne aveva solo uno a disposizione... quello in vetrina. L'ho lasciato lì.
Pensa te, io mi presi quello che era in esposizione con l'anti taccheggio fermato sullo schermo :asd:
Controllato al microscopio prima di passare la carta di credito :D
flavix25
25-12-2008, 09:57
Pensa te, io mi presi quello che era in esposizione con l'anti taccheggio fermato sullo schermo :asd:
anche io hihiihihihi siamo proprio matti (il mio nn aveva l'anti taccheggio sullo schermo)
ShadowThrone
25-12-2008, 09:57
e lo so... sono sempre 600 euro però! m'avesse fatto un po' di sconto... :P
cmq sabato passo in un negozio dove l'hanno preso 2 colleghi a 570 euro + 2 brando in regalo. :D
Bastian UMTS
25-12-2008, 10:14
anche io hihiihihihi siamo proprio matti (il mio nn aveva l'anti taccheggio sullo schermo)
Beh ho visto il lato positivo, era stato toccato per una settimana e la vernice era sempre lì :asd:
Ghibli2000
25-12-2008, 10:35
Vorrei vedere in funzione g-watch il programma che, tramite gps traccia il percorso effettuato e stima l'altitudine. Qualcuno sà quali sono i settaggi coretti della COM e del BAUD RATE?
Charlie90
25-12-2008, 20:10
Ragazzi,sto sclerando!:(
Premetto subito che ho utilizzato il famosissimo tasto "Cerca":D ,non trovando la soluzione.
Allora ho un problema,tra l'altro già postato.
Non riesco a far funzionare Messenger con il Wifi! Ho scaricato mille versioni,tutte vanno se mi connetto tramite USB,ma tramite Wifi niente!
Qualcuno che mi possa illuminare?:help:
Grazie mille!:)
installato ora la 1.14 ita originale... e' molto, decisamente piu' reattivo che con la tim...!
l'unica rottura e' doversi rimettere tutte le impostazioni e i programmi... ufff..
Bastian UMTS
25-12-2008, 20:16
installato ora la 1.14 ita originale... e' molto, decisamente piu' reattivo che con la tim...!
l'unica rottura e' doversi rimettere tutte le impostazioni e i programmi... ufff..
E' quello che mi frena.....:muro:
Dany16vTurbo
25-12-2008, 20:17
Mhh, cavolo, se dici così quasi quasi lo faccio anche io, solo che ho brutti ricordi riguardanti il flash di bios/rom :muro:
Vorrei acquistare l'apparecchio brandizzato TIM, però non ho capito se c'è un offerta dietro. Attualmente sono vodafone e nel passare vorrei almeno migliorare la tariffa! Grazie per la delucidazione!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.