View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD
Redpippo
31-10-2009, 23:37
Non ne sarei cos' sicuro sul cambio marcia;)
Spero vivamente che in questo tu abbia torto..... :sperem:
Spero vivamente che in questo tu abbia torto..... :sperem:
Credimi...lo spero anch'io :)
Redpippo
01-11-2009, 10:16
Credimi...lo spero anch'io :)
:mano:
:mano:
A dire la verità qualcosina è cambiato...ora però devo lavorarci su e poi vi dico :D
La 1.1 dovrà essere proprio un'altra rom :D
Per chi non lo sapesse...ci sono stati parecchi problemi tra pdaviet xda e microsoft e parecchi thread cancellati!!
Non posso raccontarvi tutto perchè è lunga la storia...rs :D
Edit: aggiungo che microsoft si è vista pubblicare circa 3 mesi prima le sue build di wm 6.5.1 :asd:
ho entrambi, giusto lo schermo è più resistente ai graffi ma fidati che è molto facile anche rompere il vetro, fallo cadere piatto poi ne riparliamo :asd:
scusa alla fine ti è arrivato il touch ieri???
scusa alla fine ti è arrivato il touch ieri???
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
no.....odio le poste cazzus....
devo pure andare a casa a roma e non funziona internet :(
mi potresti dire dove hai preso i pezzi in pvt x cortesia?
mi potresti dire dove hai preso i pezzi in pvt x cortesia?
inviato per pvt.
certo mi è roduto parecchio vedere che dopo nemmeno 24h dall'acquisto era messo al 50% di sconto...buttati al cesso 20€...bah
inviato per pvt.
certo mi è roduto parecchio vedere che dopo nemmeno 24h dall'acquisto era messo al 50% di sconto...buttati al cesso 20€...bah
uhm..che :ciapet:
uhm..che :ciapet:
Direi :asd:
Ragazzi...ho quasi concluso i test...ho fatto altre modifiche e sono arrivato addirittura alla 1.0.2.2! Sto facendo sistemazioni in base ai consigli dei tester altrimenti era già pronta...la rom è già su un server ma prima attendo i riscontri finali ;)
Se non ci sono prob tra 2gg esce la PhoenixEX 1.1 di LP! :)
Direi :asd:
e se compri dal sito risparmi anche sulle ss...
beh dai 55€ buttati nel cesso.....
e non arriva nemmeno, ma vava
The Doctor 77
02-11-2009, 10:39
Rilasciata anche la Grid Leo 2.0 di Xanny
nickfede
02-11-2009, 11:25
OK ! LP, Xanny, RS.......tra queste il mio prossimo flash della Rom.....:sofico:
se sentite alla tv di un attentato alle poste sono io :asd:
ancora non è arrivato e lo danno in consegna da venerdì.... (anche sabato le raccomandate si consegnano cmq)
ciao!
arg....... io ho ordinato ieri... speriamo bene....
ciau!
arg....... io ho ordinato ieri... speriamo bene....
ciau!
arrivato ora sono andato a cercare quello delle poste :asd:
in compenso mi hanno regalato una custodia in silicone :D
Ho notato che però manca il biadesivo per attaccare il vetro alla scocca...consigli????
dove lo potrei comprare?
good!
se non ti dispiace ti disturberò per operare il mio...
grazie ciau!
good!
se non ti dispiace ti disturberò per operare il mio...
grazie ciau!
ci mancherebbe....hai idee su come riattaccare il touch? ;)
uhm... no... ma nel pacchetto non c'era nulla? io ne avevo visti alcuni sulla baia che ti davano tutto....penso che il biadesivo tu lo possa trovare o in un self/brico o in un colorificio...
uhm... no... ma nel pacchetto non c'era nulla? io ne avevo visti alcuni sulla baia che ti davano tutto....penso che il biadesivo tu lo possa trovare o in un self/brico o in un colorificio...
no proprio non c'è quello che si vede in foto sulla baia è la cornice.
Il biadesivo purtroppo non è quello comune, ha uno strato finissimo ed è molto ma molto resistente.
E non si può fare nemmeno senza perchè serve per riparare il touch e lo schermo dalla polvere...
se qualcuno sa dove comprarlo/ordinarlo mi aiuti :(
no proprio non c'è quello che si vede in foto sulla baia è la cornice.
Il biadesivo purtroppo non è quello comune, ha uno strato finissimo ed è molto ma molto resistente.
E non si può fare nemmeno senza perchè serve per riparare il touch e lo schermo dalla polvere...
se qualcuno sa dove comprarlo/ordinarlo mi aiuti :(
azzolina..non saprei.. :mc:
azzolina..non saprei.. :mc:
è un bel problema non posso rimontarlo... :(
cavolo pero'
ma il touch l'hai provato e funziona?? non c'è un negozio di elettronica dove puoi chiedere?
Ho la rom TIM e spesso, mentre scrivo sms si blocca l'interfaccia per 3-4 secondi... alle volte rimane proprio il "tasto sollevato" e in ogni caso rimane tutto bloccato.
Sinceramente questa cosa mi sta proprio stressando... perchè alle volte capita anche 2-3 volte per sms.
Succede anche a qualcun altro?
Ground_Zero
03-11-2009, 09:09
Ho la rom TIM e spesso, mentre scrivo sms si blocca l'interfaccia per 3-4 secondi... alle volte rimane proprio il "tasto sollevato" e in ogni caso rimane tutto bloccato.
Sinceramente questa cosa mi sta proprio stressando... perchè alle volte capita anche 2-3 volte per sms.
Succede anche a qualcun altro?
si con la rom tim è normale. Per risolvere il problema devi andare sul sito di htc e scaricarti i fix relativi al touch hd.
Personalmente ti consiglio di cambiare la rom della tim perchè qui sul forum o meglio qualsiasi possessore dell'hd non penso l'abbia più. Se proprio non vuoi mettere una rom cucinata puoi mettere la rom ufficiale rilasciata da htc così almeno ti spariscono tutte le personalizzazioni della tim.:cool:
è un bel problema non posso rimontarlo... :(
cavolo pero'
Erm... khael sei ancora con il cellulare aperto???
OK ! LP, Xanny, RS.......tra queste il mio prossimo flash della Rom.....:sofico:
Rs 1.0.2.2 rilasciata ufficialmente con download e screen :)
La 1.1 è ancora il lavorazione causa problemi al sense 2.5!!Appena risolvo parto con i tester perchè il resto è pronto e funzionante ;)
fabius88
03-11-2009, 13:03
http://www.thepetitionsite.com/1/windows-phone-65-for-htc-touch-diamond
;)
fragolino74
03-11-2009, 15:33
Salve a tutti una rom in italiano con wm 6.5?
Che mi consigliate...io al momento uso la nextOS 1.2 classic
Salve a tutti una rom in italiano con wm 6.5?
Che mi consigliate...io al momento uso la nextOS 1.2 classic
Potresti provare quella del nostro RS.. :)
http://www.thepetitionsite.com/1/windows-phone-65-for-htc-touch-diamond
;)
a che serve l'aggiornamento ufficiale se le rom girano già da diversi mesi pure per l'hd... ;)
a che serve l'aggiornamento ufficiale se le rom girano già da diversi mesi pure per l'hd... ;)
:asd:
Erm... khael sei ancora con il cellulare aperto???
il problema del biadesivo è più serio di quel che pensavo
cmq dovrei aver trovato una soluzione!
Ground_Zero
03-11-2009, 21:14
La 1.1 è ancora il lavorazione causa problemi al sense 2.5!!Appena risolvo parto con i tester perchè il resto è pronto e funzionante ;)
evvaiiiiiiiiiiiiiii domani si lavora :D
Scusa, ho perso qualcosa... Da dove la posso scaricare che vorrei provarla?
Scusa, ho perso qualcosa... Da dove la posso scaricare che vorrei provarla?
Via mp ti ho mandato tutto ciò che serve ;)
evvaiiiiiiiiiiiiiii domani si lavora :D
Sembra piacere questa rom :)
il problema del biadesivo è più serio di quel che pensavo
cmq dovrei aver trovato una soluzione!
Cosa ti manca??L'adesivo del touch??
Ground_Zero
03-11-2009, 21:59
Sembra piacere questa rom :)
la devo ancora mettere però se ne parla bene in giro:)
Via mp ti ho mandato tutto ciò che serve ;)
Grazie RS ;) Sto fine settimana la provo e poi ti faccio sapere tutto... Sembra promettere bene :D :p
Cosa ti manca??L'adesivo del touch??
e si, sai come reperirlo?
forse dovrei averne trovato uno, ma dovrei ritagliarlo e comunque riposizionarlo bene...vediamo un po ;)
fabius88
04-11-2009, 08:37
sono tutti porting, averlo adatto x il device è meglio ;)
poi fate come volete
e si, sai come reperirlo?
forse dovrei averne trovato uno, ma dovrei ritagliarlo e comunque riposizionarlo bene...vediamo un po ;)
mi potresti poi dire come si chiama/dove posso trovarlo, qualora mi servisse?
Thanks
mi potresti poi dire come si chiama/dove posso trovarlo, qualora mi servisse?
Thanks
l'ho trovato in ferramente, molto molto sottile e adesivo da far paura :asd:
era l'ultimo :)
Solo che va ritagliato fino, se riesco oggi pomeriggio provo a rimontarlo!
ah ok, ma cosa devo chiedere esattamente...avrà un nome, spessore, etc...
ah ok, ma cosa devo chiedere esattamente...avrà un nome, spessore, etc...
scotch biadesivo....chiedi di verderli perchè io in casa avevo tutti quelli spessi almeno un mm o più....
Cerca di prendere il più fino.
Cmq per rimontarlo stavo pensando che bisogna fissare bene anche lo schermo sotto;
molto probabilmente per smontarlo la lastra che sta dietro allo schermo "in metallo" (non so cosa sia) ti si è staccata per via del flat del touch che ci passa dentro;
Io volevo rimontarlo su o senza o alla bene e meglio ma in quel modo poi lo schermo andrebbe a sbattere sul touch e non vorrei essere da capo a dodici;
Temo che bisognerà fissarlo bene....
oggi pomeriggio comonque cerco di fare qualche foto per farti capire meglio visto che non mi sono spiegato molto bene.....
....è davvero difficile comunque!
fragolino74
04-11-2009, 10:30
RS facci sapere quando è pronta la nuova rom ;)
RS facci sapere quando è pronta la nuova rom ;)
Parli della 1.1?? vuoi il sense 2.5??:D
la devo ancora mettere però se ne parla bene in giro:)
Grazie RS ;) Sto fine settimana la provo e poi ti faccio sapere tutto... Sembra promettere bene :D :p
Grazie ragazzi... :)
Sono a lavoro sulla nuova versione e speriamo bene :)
raffaele1978
04-11-2009, 13:44
Ragazzi,
scusate, ma non riesco a sincornizzare il mio HD col pc.
Ho installato Windows 7 e quando ho collegato per la prima volta il pitetrone, come al solito mi è spuntata la finestra per la sincornizzazione; ho dato ok, ma poi non succede nulla!
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie!
:)
nickfede
04-11-2009, 15:15
Forza RS...sfornaci un capolavoro come sembra essere la tua Rom con Sense 2.1(non l'ho provata...ma a sentire le recensioni...)............ :sofico:
Forza RS...sfornaci un capolavoro come sembra essere la tua Rom con Sense 2.1(non l'ho provata...ma a sentire le recensioni...)............ :sofico:
Grazie nick...perchè non la provi la 1.0.2.2??:D
Purtroppo la conosco ancora in pochi ma chi l'ha conosciuta non ne ha fatto a meno a quanto pare :)
Sto cercando di dare il meglio...c'è qualcuno che ancora non ha capito perchè ho voluto l'utilizzo di più ram ma piano piano capirà...sabato dovrebbe uscire la prima beta per i tester della 1.1...voglio provare il sense per farlo girare più veloce che si può e può darsi che farò anche una versione con wm 6.5.1 tanto ci metto un attimo a cambiare la build ;)
nickfede
04-11-2009, 15:54
Grazie nick...perchè non la provi la 1.0.2.2??:D
Purtroppo la conosco ancora in pochi ma chi l'ha conosciuta non ne ha fatto a meno a quanto pare :)
Sto cercando di dare il meglio...c'è qualcuno che ancora non ha capito perchè ho voluto l'utilizzo di più ram ma piano piano capirà...sabato dovrebbe uscire la prima beta per i tester della 1.1...voglio provare il sense per farlo girare più veloce che si può e può darsi che farò anche una versione con wm 6.5.1 tanto ci metto un attimo a cambiare la build ;)
Non la provo perchè non ho voglia di sbattermi ore a riconfigurare il telefono dopo il Flash........a meno che tu non conosca metodi veloci per fare questo......(mi riferisco alla posta, programmi, etc.....)
Non la provo perchè non ho voglia di sbattermi ore a riconfigurare il telefono dopo il Flash........a meno che tu non conosca metodi veloci per fare questo......(mi riferisco alla posta, programmi, etc.....)
Per i programmi ci sarebbe l'XUC ossia quella cartella che ti fa mettere tutti i cab dentro e li installa in modalità sileziosa...però non ho mai provato!!Potre integrarlo in rom ma non voglio appesartila!!
Ground_Zero
04-11-2009, 19:09
ciao erre, ho installato la tua rom e volevo chiederti se è possibile eliminare/cambiare lo sfondo che sta nel menù start. Grazie!
scusa kahel , ma tu hai mandato il cell in garanzia senza averlo aperto per il problema del touch... la garanzia italiana per legge copre 2 anni dalla data d'acquisto... come mai son venuti fuori con sta storia che display non è coperto da garanzia? sto ripensando seriamente se aprirlo e invalidare la garanzia (magari non è poi il touch ma è la scheda madre) o rimandarlo in assistenza e magari scrivere una lettera se ci fossero problemi...
fragolino74
05-11-2009, 08:58
Aspetto l'ultima tua creazione ;)
Basta che abbia windows 6.5 perchè mi trovo bene con tutte le icone che si vedono su start ed il blocco cell.
Alle___ :
05-11-2009, 09:15
Ragazzi,
Ho installato Windows 7 e quando ho collegato per la prima volta il pitetrone, come al solito mi è spuntata la finestra per la sincornizzazione; ho dato ok, ma poi non succede nulla!
Grazie!
te lo dico io perche.. perche la sincronizzazione con win mobile fa schifo ..
Stasera (o al max domani) lo vado a riprendere... sto gia pensando alla ROM da montarci... probabilmente la nuova di Kenia :confused:
Stasera (o al max domani) lo vado a riprendere... sto gia pensando alla ROM da montarci... probabilmente la nuova di Kenia :confused:
ma tu hai pagato la riparazione?
raffaele1978
05-11-2009, 13:10
te lo dico io perche.. perche la sincronizzazione con win mobile fa schifo ..
Ok, è la soluzione quale è?
ma tu hai pagato la riparazione?
Si, avevo intuito la difficolta' della riparazione fai-da-te, mi e' tornato comodo anche in ottica di passare ad un altro cell prossimamente farlo riparare per mantenere la garanzia.
si ma hai pagato 266€ per un difetto che dovrebbe essere in garanzia... il touch è interno.... io sinceramente con 266 allo stato attuale prenderei 2 cell da poco....
Aspetto l'ultima tua creazione ;)
Basta che abbia windows 6.5 perchè mi trovo bene con tutte le icone che si vedono su start ed il blocco cell.
Guarda che la 1.0.2.2 è con wm 6.5...io non ho mai fatto rom con wm 6.1 :D
si ma hai pagato 266€ per un difetto che dovrebbe essere in garanzia... il touch è interno.... io sinceramente con 266 allo stato attuale prenderei 2 cell da poco....
A meno di intentare azioni legali verso HTC c'e' poco da fare, o paghi o tenti il faidate.
Si certo mi sarei potuto prendere un cellularetto, ma poi come facevo ad andare su internet? E il navigatore? E gmaps? E tutte quelle comodita' a cui sei abituato? Questi trespoli danno una dipendenza a cui e' difficile rinunciare una volta abituati...
eh lo so ma la garanzia è di 2 anni.... se dopo 1 mese dalla riparazione mi si rispacca il touch?
bigwillystyle
05-11-2009, 16:34
Ciao Rs appena finito di testare la tua ultima creatura e che dire.........
ECCEZIUNAL VERAMENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una cosa che non mi garba e la mancanza del programma rss dove lo trovo?
Complimenti vivissimi sei molto bravo.
Ciao Rs appena finito di testare la tua ultima creatura e che dire.........
ECCEZIUNAL VERAMENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una cosa che non mi garba e la mancanza del programma rss dove lo trovo?
Complimenti vivissimi sei molto bravo.
C'è rss hub ;)
eh lo so ma la garanzia è di 2 anni.... se dopo 1 mese dalla riparazione mi si rispacca il touch?
In quel caso avrei perso 266€ *sgrat* Speriamo comunque di farci qualche altro mese... poi vedro' a cosa passare, di sicuro non sara' HTC!
bigwillystyle
05-11-2009, 16:51
C'è rss hub ;)
Siccome e da stamattina alle 5 che sto in giro non è che mi dai un aiutino?
Dove sta?
Siccome e da stamattina alle 5 che sto in giro non è che mi dai un aiutino?
Dove sta?
Hai ragione, manca il collegamento...prova a cercare il windows il file rsshub.exe...mi sono perso un collegamento!!
fragolino74
05-11-2009, 17:20
Guarda che la 1.0.2.2 è con wm 6.5...io non ho mai fatto rom con wm 6.1 :D
tra quanto esce quella nuova che non mi va di stare sempre ad installare i programmi ;)
Se mi dici che è imminente aspetto anche un mese aspettiamo ;)
bigwillystyle
05-11-2009, 17:38
Hai ragione, manca il collegamento...prova a cercare il windows il file rsshub.exe...mi sono perso un collegamento!!
Trovato ma non riesco a metterlo con collegamento in avvio programmi.
copia - incolla come collegamento non funzia?
tra quanto esce quella nuova che non mi va di stare sempre ad installare i programmi ;)
Se mi dici che è imminente aspetto anche un mese aspettiamo ;)
Non è così imminente perchè ho problemi personali!!Però farò il possibile...
Funziona il sistema di moon...deve andare per forza...
anomalos
05-11-2009, 19:42
è uscita la PhoenixEX 1.1 di LP , sono in dw
sto provando a rimontare l'hd...
mi esprimo così:
:cry: :cry: :cry: :cry:
mi esprimo così:
:friend:
Redpippo
05-11-2009, 20:58
mi esprimo così:
Siamo tutti con te, tieni duro poi sarà solo un ricordo...:sperem:
raffaele1978
06-11-2009, 08:26
Ragazzi,
Grazie!
Rinnovo la mia richiesta di aiuto!
Datemi una mano per favore?:(
Come si fa col Manila 2.5 a spedire MMS con SOLO TESTO??? :wtf:
Alle___ :
06-11-2009, 08:33
Ok, è la soluzione quale è?
per quanto mi riguarda la soluzione è non attaccare il palmare a win .. non sono mai riuscito a sincronizzarlo decentemente ..
Come si fa col Manila 2.5 a spedire MMS con SOLO TESTO??? :wtf:
fai un sms :D
Ma ke dobbiamo fare o ki aspettare per avere un decente Store di applicazioni stile Apple per i nostri HTC ??? il Marketplace fa caga*e e come al solito noi italiani veniamo sempre snobbati, come se al mondo non esistessimo, tutte applicazioni in inglese e lontane anni luce dalle applicazioni x Iphone, (e quelle x iphone sono italiane) sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu da parte di Microsoft, forse dovremmo aspettare ancora??? si ma quanto??? Dove stanno gli sviluppatori???
Desolato!!!
fai un sms :D
Un MMS permette:
*) Messaggi di testo più lunghi di qualsiasi SMS
*) Gestione di più destinatari all'interno dello stesso messaggio con possibilità di rispondere contemporaneamente e più persone(con gli SMS non si può perché vengono creati "n" SMS e chi lo riceve non sa chi altri l'hanno ricevuto)
Ergo la tua risposta fa acqua... :O
fragolino74
06-11-2009, 10:29
oK ok, in bocca al lupo per i tuoi problemi.
io con la next mi trovo bene quindi posso anche aspettare senza problemi ;)
mi esprimo così:
sei riuscito??? che problemi hai ? a me è arrivato il pacchetto con il touch... domani pomeriggio inizierò l'opera... ciau!
Redpippo
06-11-2009, 11:55
Un MMS permette:
*) Messaggi di testo più lunghi di qualsiasi SMS
*) Gestione di più destinatari all'interno dello stesso messaggio con possibilità di rispondere contemporaneamente e più persone(con gli SMS non si può perché vengono creati "n" SMS e chi lo riceve non sa chi altri l'hanno ricevuto)
Ergo la tua risposta fa acqua... :O
Personalmente non ho provato, ma dal sms con allega passi in automatico al mms e li inserire solo testo non lo fa fare?
sei riuscito??? che problemi hai ? a me è arrivato il pacchetto con il touch... domani pomeriggio inizierò l'opera... ciau!
yes yes yes yes
yes yes yes yes
yes yes yes yes
yes yes yes yes
yes yes yes yes
yes yes yes yes
scusate non ho resistito :D
orca miseriaccia :D
3h precise di lavoro per rimontarlo;
ho dovuto ricostruire tutta la cornice con scotch biadesivo a mano e inoltre ora è anche troppo bassa :muro: :muro: :muro:
per il resto è perfetto ora provo auricolari chiamate gps wifi e vi fo sapere
cmq non lo rifarei nemmeno per 500€ credetemi è impossibile
Auricolare OK
Cassa OK
Microfono devo provarlo
jack 3,5 ok
wifi ok
navigatore devo provarlo
touch PERFIETTO
edit: anche navigatore e entrambe le fotocamere vanno =)
+che soddisfatto :D
e con i restanti 220€ che avrei dovuto spendere mi prendo un bell'ssd :D
devo aggiornare il pietrone;
come radio la 1.17 giusto?
la lucapicci 1.1 con wm 6.5 e htc sense è uscita?
kahel io dovrei cimentarmi domani mattina... potresti dirmi per favore la dimensione del cacciavite torx? quali sono le maggiori difficoltà?
Grazie ciao
per quanto mi riguarda la soluzione è non attaccare il palmare a win .. non sono mai riuscito a sincronizzarlo decentemente ..
kahel io dovrei cimentarmi domani mattina... potresti dirmi per favore la dimensione del cacciavite torx? quali sono le maggiori difficoltà?
Grazie ciao
guarda la difficoltà sta nel rimontare il touch e lo schermo perchè il cavo del touch passa sotto lo schermo ma devi rimontare primo lo schermo e poi il touch;
il resto fila via come l'olio.
Io ho commesso l'errore di non fissare bene il touch e ora penso che o dovrò rismontarlo o non so :(
uffi
ho cmq aggiornato alla rom di lucapicci 1.1 (con htc sense) e radio 1.14....
da brivido!
guarda la difficoltà sta nel rimontare il touch e lo schermo perchè il cavo del touch passa sotto lo schermo ma devi rimontare primo lo schermo e poi il touch;
il resto fila via come l'olio.
Io ho commesso l'errore di non fissare bene il touch e ora penso che o dovrò rismontarlo o non so :(
uffi
ho cmq aggiornato alla rom di lucapicci 1.1 (con htc sense) e radio 1.14....
da brivido!
e con il biadesivo come te la sei cavata, io ne ho trovato uno spesso 1,1mm... sono richiesti cacciaviti particolari?
in attesa della rom con Sense 2.5 di RS ho installato la Phoenix nuova di Luc e ho notato un comportamento strano nell'orologio della home.
Partendo dalla home, se tappo "start" e poi torno nella home, l'orologio appare per un secondo un'ora indietro e poi si aggiorna all'ora normale.
è normale?
e con il biadesivo come te la sei cavata, io ne ho trovato uno spesso 1,1mm... sono richiesti cacciaviti particolari?
non saprei dirti, il mio era talmente fino che infatti non è andato bene.... :(
Serve un cacciavite a punta piccola (a stella) tipo quelli che si usano per gli occhiali + torx 5 mi sembra;
io gia li avevo tutti
poi secondo me servono:
un paio di pinzette (tipo quelle che si usano per le sopracciglia, di marca molto buona)
Con la delicatezza si apre molto bene ;)
ciao
in attesa della rom con Sense 2.5 di RS ho installato la Phoenix nuova di Luc e ho notato un comportamento strano nell'orologio della home.
Partendo dalla home, se tappo "start" e poi torno nella home, l'orologio appare per un secondo un'ora indietro e poi si aggiorna all'ora normale.
è normale?
un'ora non mi sembra cmq è un'animazione dell'htc sense ;)
ora sono le 16.04
se tappo start e poi torno nella home, mi segna 15.03 e in un secondo le ore diventano 16 e i minuti ruotano da 02 a 03 e 04.
cmq si puo' togliere questa animazione?
inoltre ho notato che in alto a dx non c'è la freccina per vedere la percentuale di ram usata ne i programmi aperti...
x tutti:
da provare (e tenere) la rom di LP.
Sbalorditiva, credetemi
ora sono le 16.04
se tappo start e poi torno nella home, mi segna 15.03 e in un secondo le ore diventano 16 e i minuti ruotano da 02 a 03 e 04.
cmq si puo' togliere questa animazione?
inoltre ho notato che in alto a dx non c'è la freccina per vedere la percentuale di ram usata ne i programmi aperti...
si il comportamento è giusto
non saprei come togliere l'animazione;
per la rom se leggi la prima pagina dove viene presentata capisci del taskmanager ;)
ciao!
oK ok, in bocca al lupo per i tuoi problemi.
io con la next mi trovo bene quindi posso anche aspettare senza problemi ;)
Grazie...farò fatica a riprendermi...:(
in bocca al lupo anche da me RS
bigwillystyle
06-11-2009, 18:10
Sto con te Rs spero nulla di grave attendo con calma la tua prossima opera fai con calma in bocca al lupo.
in bocca al lupo anche da me RS
Sto con te Rs spero nulla di grave attendo con calma la tua prossima opera fai con calma in bocca al lupo.
Grazie ragà...La cosa è grave:(:help: una beta della 1.1 l'ho tirata fuori ma ci sto lavorando su...
Rs :cry:
orca miseriaccia :D
3h precise di lavoro per rimontarlo;
ho dovuto ricostruire tutta la cornice con scotch biadesivo a mano e inoltre ora è anche troppo bassa :muro: :muro: :muro:
per il resto è perfetto ora provo auricolari chiamate gps wifi e vi fo sapere
cmq non lo rifarei nemmeno per 500€ credetemi è impossibile
:sbonk:
Grazie ragà...La cosa è grave:(:help: una beta della 1.1 l'ho tirata fuori ma ci sto lavorando su...
Rs :cry:
Mi spiace vecchio... :(
In bocca al lupo!! :vicini:
Grazie...farò fatica a riprendermi...:(
scusami non avevo letto il tuo messaggi....
mi spiace :(
posso solo esserti vicino con la preghiera....
un info per tutta la community:
xannytech ha appena rilasciato la versione 2.1 della sua ottima (dicono tutti) rom con tutti i più recenti paccchetti wm e sense.....IN ITALIANO!!!!
che dite, la proviamo? :D
prova la l'ultima lucapicci e ne riparliamo
Mi spiace vecchio... :(
In bocca al lupo!! :vicini:
Grazie ragazzi:(
scusami non avevo letto il tuo messaggi....
mi spiace :(
posso solo esserti vicino con la preghiera....
Grazie anche a te khael :(
prova la l'ultima lucapicci e ne riparliamo
ti diro' che la trovo lentuccia e mi si è bloccato il terminale almeno 3 volte...
sono un po deluso
anomalos
06-11-2009, 20:51
ti diro' che la trovo lentuccia e mi si è bloccato il terminale almeno 3 volte...
sono un po deluso
da me funzia alla grande , provata per bene oggi, usato tomtom, na 20 di sms, altrettante telefonate , un pò di navigazione
al momento nessun problema
mi devo solo abituare alla mancanza del TM
è varamente bravo LP
da me funzia alla grande , provata per bene oggi, usato tomtom, na 20 di sms, altrettante telefonate , un pò di navigazione
al momento nessun problema
mi devo solo abituare alla mancanza del TM
è varamente bravo LP
quoto quoto =)
è lento solo il lettore mp3 se metti su gli album (con una 10ina di mp3 è perfetto) e le foto (ma ne ho 200).
Per il tm non ho ancora capito come si risolve :asd:
dice di non installare quello di default perchè rallenta il tutto...bah
Nonostante i problemi vi avviso che l'Rs 1.1 è in lavorazione...oggi partono i test...spero di fare un buon lavoro...sense 2.5.19202525.
Saluti
Ki mi spiega in parole povere cos'è e cosa farebbe questa novità "HTC SENSE" inserita nelle nuove ROM???
Grazie.
Ki mi spiega in parole povere cos'è e cosa farebbe questa novità "HTC SENSE" inserita nelle nuove ROM???
Grazie.
Hai presente il vecchio manila?l'interfaccia tanto amata di htc?Ecco...il sense è solo un'evoluzione di quel progetto...in pratica è chiamata sense per le grandi e straordinarie animazioni meteo che sono riusciti a fare,mi sono spiegato?L'ho detto in parole molto povere...
un paio di domande sul nuovo sense
ho visto che non c'è piu' il tab "programmi" ma ci sono le icone di shortcut nella home, solo che sono molte meno.
c'è un modo per aumentarle o riavere il tab"programmi"
il footprint fa una connessione dati, è normale?
inoltre (non centra il sense )ho un auricolare BT e pensavo che con il tom tom si sentissero le indicazioni, ma praticamente ho visto serve solo per telefonare, non funziona ne con la radio ne con il player mp3.
si deve settare qualcosa ?
un paio di domande sul nuovo sense
ho visto che non c'è piu' il tab "programmi" ma ci sono le icone di shortcut nella home, solo che sono molte meno.
c'è un modo per aumentarle o riavere il tab"programmi"
il footprint fa una connessione dati, è normale?
inoltre (non centra il sense )ho un auricolare BT e pensavo che con il tom tom si sentissero le indicazioni, ma praticamente ho visto serve solo per telefonare, non funziona ne con la radio ne con il player mp3.
si deve settare qualcosa ?
Io ti rispondo al volo per il sense perchè per l'altro non ho tempo...sto uscendo per vedere se risolvo i miei problemi...quelle shortcut posso arrivare fino a un massimo di 20 passando da 3 a 4 colonne. Più di 20 non si può...per ora,ok??ciao ciao
serve un cab per arrivare a 20?
Alle___ :
07-11-2009, 10:57
sono un po deluso
la 1.1 è lenta ?? che problemi hai riscontrato ?? perche io volevo proprio mettere l ultima di lucapicci ..
Alle___ :
07-11-2009, 10:59
Hai presente il vecchio manila?l'interfaccia tanto amata di htc?Ecco...il sense è solo un'evoluzione di quel progetto...in pratica è chiamata sense per le grandi e straordinarie animazioni meteo che sono riusciti a fare,mi sono spiegato?L'ho detto in parole molto povere...
ma cosi non è pesantissimo per il nostro pietrone ??
Vedi di risolvere i tuoi problemi rs in bocca al lupo ;)
ma cosi non è pesantissimo per il nostro pietrone ??
Vedi di risolvere i tuoi problemi rs in bocca al lupo ;)
guarda che c'è già in tutte le rom...ragà, sono tornato senza successo:(
Spero di risolvere nei prossimi giorni :(
La mia rom è quasi pronta...sto sistemando alcune cose poi partono i test...build 21864!!
serve un cab per arrivare a 20?
Sisi...serve un cab. Per l'auricolare bluetooth mi sembra molto strano perchè nella mia 1.0.2.2 funziona alla perfezione l'associazione con tomtom ecc...non saprei!!
raffaele1978
07-11-2009, 14:20
Amici, purtroppo i miei contatti si sono moltiplicati, ed ora ognuno di essi è ripetuto tre volte, con conseguente incasinamento della rubrica:stordita:
Esiste un modo per ridurre i contatti ad un solo per ciascuno?
Grazie!
Amici, purtroppo i miei contatti si sono moltiplicati, ed ora ognuno di essi è ripetuto tre volte, con conseguente incasinamento della rubrica:stordita:
Grazie!
eliminare quelli superflui? :D
Emotivamente instabile e il mio amico kenia1234 ne sa qualcosa ma l'rs 1.1 è sul banco di prova ;)
Ci sentiamo presto....:D
Chisse ne frega di tutto il resto!!:mad:
Ground_Zero
07-11-2009, 15:48
salve raga, ho un grossissimo problema. Il problema si è presentato sia con la phoenix 1.0 che con la 1.1. In poche parole quando mi connetto con il wifi e uso il pda in modalità landscape dopo un po si disattiva in automatico e non si connette più. per potersi connettere devo per forza riavviare, ma anche dopo il riavvio si connette per un o diminuti poi si disattiva(anche se non lo uso in ladscape). Questa mattina ho rimescolare vecchia nextos classic e il problema si è ripresentato solo che dopo il riavvio se lo uso in modalità normale non landscape il problema non si presenta. Premetto che quando misi perla prima volta la nextos non ho i avuto questo problema che è iniziato da quando ho messo la phoenix. Dite che lo devo mandare in assistenza?
Alle___ :
07-11-2009, 17:28
Grazie!
è il problema che ho sempre avuto io sincronizzando il palmare con win .. c'è un programma per eliminare i doppioni ma non mi è mai funzionato .. li ho eliminati uno a uno e ho bloccato la sincronizzazzione pietosa che ha win ..
Alle___ :
07-11-2009, 17:30
salve raga, ho un grossissimo problema. Il problema si è presentato sia con la phoenix 1.0 che con la 1.1. In poche parole quando mi connetto con il wifi e uso il pda in modalità landscape dopo un po si disattiva in automatico e non si connette più. per potersi connettere devo per forza riavviare, ma anche dopo il riavvio si connette per un o diminuti poi si disattiva(anche se non lo uso in ladscape). Questa mattina ho rimescolare vecchia nextos classic e il problema si è ripresentato solo che dopo il riavvio se lo uso in modalità normale non landscape il problema non si presenta. Premetto che quando misi perla prima volta la nextos non ho i avuto questo problema che è iniziato da quando ho messo la phoenix. Dite che lo devo mandare in assistenza?
puoi riscrivere in modo un po piu leggibile .. ?
il mio consiglio è di riflashare la radio, a me per un problema che avevo col wifi ha funzionato, e poi, dal momento che non perdi i dati, non ti costa nulla.
Sisi...serve un cab. Per l'auricolare bluetooth mi sembra molto strano perchè nella mia 1.0.2.2 funziona alla perfezione l'associazione con tomtom ecc...non saprei!!
se mi dai il link per il cab te ne sarei grato
per l'auricolare ti confermo che nel n86 di mia moglie nell'auricolare si sente sia la radio che gli mp3
nell'HD no. è un nokia bh104
non capisco
Alle___ :
07-11-2009, 18:12
se mi dai il link per il cab te ne sarei grato
per l'auricolare ti confermo che nel n86 di mia moglie nell'auricolare si sente sia la radio che gli mp3
nell'HD no. è un nokia bh104
non capisco
mi dai le tue impressioni per la 1.1 ?? grazie
la 1.1 sembra una buona rom, ma la trovo lenta.
probabilmente sono le animazioni del meteo in home che la rallentano, non so.
pero' il dato di fatto e' che a me si è bloccato e ho dovutop riavviarlo col tasto rosso almeno 4 volte
la 1.1 sembra una buona rom, ma la trovo lenta.
probabilmente sono le animazioni del meteo in home che la rallentano, non so.
pero' il dato di fatto e' che a me si è bloccato e ho dovutop riavviarlo col tasto rosso almeno 4 volte
lentina su immagini e mp3 e basta per il resto mi è sembrata fin troppo buona :)
ma tu hai l'animazione del meteo attiva nella home?
edit... ho preso in mano il pietrone ed era bloccato ... di nuovo... mah!!!
nickfede
07-11-2009, 20:51
mah...io la stò provando da 2 giorni e devo dire che va bene.....rispetto alla 1.7.2 con Manila 2.1 è un po' più lenta ma le funzionalità nuove meritano...........
Blocchi non ne ho mai avuti.......hai fatto Hard Reset sia PRIMA che DOPO avere installato la ROM ????
Redpippo
07-11-2009, 20:57
Che versione di radio usi?
Ho la radio 1.4
ho fatto un sacco di hard reset, ne ho fatto uno anche stasera e devo dire che adesso sembra essere piu' reattivo.
lo testero' nei prox giorni e vediamo.
riguardo all'auricolare bt con tom tom e mo3 non mi sa dire niente nessuno?
Redpippo
07-11-2009, 22:11
Ho la radio 1.4
ho fatto un sacco di hard reset, ne ho fatto uno anche stasera e devo dire che adesso sembra essere piu' reattivo.
Per l'auricolare BT ci sarebbe questo QUI (http://www.freewarepocketpc.net/ppc-download-bluetooth-audio-v1-0.html) che attiva il bt, ma credo che devi attivarlo ogni volta che vuoi l'audio sul BT.
anomalos
08-11-2009, 06:05
Ho la radio 1.4
tomtom funziona alla grande
robertom
08-11-2009, 07:27
Grazie!
io a posto tuo abbandonerei completamente la sincronizzazione con active sync.
Prova con il nuovo prodotto di ms (myphone) a me funziona. Oltretutto avendo un bk in rete ti assicuri dal problema della perdita del terminale. Io ero riluttante ma devo riconoscere che dopo un pò di pratica sono soddisfatto. In più allineo anche gli sms etc. etc.
tomtom funziona alla grande
saro' sfortunato io allora... ho 2 auricolari bt e con entrambi non si sente, ma in un nokia funzionano!!! :mad:
inoltre ho notato che fring non va piu'.... ho letto che è il manila a bloccarlo (infatti se lo disabilito fring funziona): nessun trick per bypassare questa cosa?
Ground_Zero
08-11-2009, 09:57
puoi riscrivere in modo un po piu leggibile .. ?
hai ragione, ma non è colpa mia ma del t9 del pietrone XD. Speriamo che cambiando radio riesco a risolvere.
hai ragione, ma non è colpa mia ma del t9 del pietrone XD. Speriamo che cambiando radio riesco a risolvere.
Penso che dovresti risolvere con la radio ;)Metti la 1.17 ora che ti trovi...
Ho appena visto la nuova pubblicità dell'htc su italia uno :D
Per chi non lo sapesse su hdblog ci sono già i test del nuovo hd2 ;)
Il mio amico Giuseppe ce l'ha in mano :D
Alle___ :
08-11-2009, 11:00
che è questo http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=4267808&postcount=3 ??
backgrounds for all tabs ?
che è questo http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=4267808&postcount=3 ??
backgrounds for all tabs ?
Io l'ho integrato nella mia rom...in pratica mette lo sfondo uguale per ogni singolo tab del sense 2.5...;)
Lab...ti serve il cab con i 20 collegamenti?o vuoi quello con 16?ho trovato il link perchè non lo trovavo fra i preferiti!!
ciao ragazzi.
Io sono ancora con la Nextos 1.2 è uscito qualcosa di meglio e nuovo???
ciao ragazzi.
Io sono ancora con la Nextos 1.2 è uscito qualcosa di meglio e nuovo???
Sei rimasto moooooolto indietro!!
raffaele1978
09-11-2009, 13:36
Amici, dove posso trovare MP3 trimmer?
Grazie!
Sei rimasto moooooolto indietro!!
eh :D e che c' è adesso? :D
la miglior versione con win nuovo, manila nuovo (sense???) e tutto nuovo quale è?
raffaele1978
10-11-2009, 10:57
Grazie!
Up!
raffaele1978
10-11-2009, 11:59
Esiste un programma che mi permette di fare il backup anche di impostazioni, contatti preferti, località meteo, ecc?
Mi pare che PimBackup non lo faccia.
Grazie!
per chi, come me, non riesce ad usare l'auricolare BT con Tom tom o Mp3 segnalo che ho risolto con btaudio :D
ho fatto rs, grazie
Figurati ;)
Grazie!
Up!
Non mi dire che ti sei messo a cucinare :asd:
Mp3 Trimmer non lo troverai mai sotto forma di cab a meno che un cuoco non lo trasformi ;)
eh :D e che c' è adesso? :D
Adesso io sono diventato un cuoco...sono usciti i nuovi sense in due versioni: 2.1 e 2.5!!
Sono uscite mooolte nuove build di wm 6.5 e 6.5.1...insomma tante novità che mi sa che ti sei perso :D
la miglior versione con win nuovo, manila nuovo (sense???) e tutto nuovo quale è?
C'è il sense 2.5 che è stato estratto dal Leo e il 2.1 in giro...
Il più leggero è il 2.1 però ;)
Esiste un programma che mi permette di fare il backup anche di impostazioni, contatti preferti, località meteo, ecc?
Mi pare che PimBackup non lo faccia.
Grazie!
Delle località meteo non si può fare...
per chi, come me, non riesce ad usare l'auricolare BT con Tom tom o Mp3 segnalo che ho risolto con btaudio :D
Cosa hai combinato lab??:D
raffaele1978
10-11-2009, 16:25
Delle località meteo non si può fare...
E delle altre impostazione, Rs?
raffaele1978
10-11-2009, 16:51
Da ieri notte il mio HD sembra impazzito dal momento che non fa altro che impallarsi!
Ho messo su un paio di rom diverse convinto fosse quello il problema, ma il problema si presenta con ogni rom che io metto su!
Il dispositivo proprio si blocca e si avvia solo dopo svariati hard reset!!!
Di che si tratta secondo voi?
Sono quasi disperato perchè sono completamente isolato!!!!
NON MI SI AVVIA PIU' L'HD: LA SCHERMATA RESTA FISSA SU "SMART MOBILITY"..........
AIUTO PER FAVORE!!!!
che mi dite delle axlor?
dopo 10 giorni di rs, e' ora di passare al sense 2.5 :D
mica per altro, ottima rom, ma e' gia' da un po' che volevo vedere footprint e quelle menate li...
Adesso io sono diventato un cuoco...sono usciti i nuovi sense in due versioni: 2.1 e 2.5!!
Sono uscite mooolte nuove build di wm 6.5 e 6.5.1...insomma tante novità che mi sa che ti sei perso :D
)
Si ok, è per questo ke ho postato :D
Che rom usate stabili?
Ho trovato quella di Axlor come vi sembra? ho letto ke ci sono un paio di bug
Ho visto anke la PhoenixEX 1.1
Da ieri notte il mio HD sembra impazzito dal momento che non fa altro che impallarsi!
Ho messo su un paio di rom diverse convinto fosse quello il problema, ma il problema si presenta con ogni rom che io metto su!
Il dispositivo proprio si blocca e si avvia solo dopo svariati hard reset!!!
Di che si tratta secondo voi?
Sono quasi disperato perchè sono completamente isolato!!!!
NON MI SI AVVIA PIU' L'HD: LA SCHERMATA RESTA FISSA SU "SMART MOBILITY"..........
AIUTO PER FAVORE!!!!
Caspita...mui strano...provato ad avviarlo senza microsd?
Redpippo
10-11-2009, 20:57
Pensavo non avessi visto il link che ti avevo passato....;)
qualche nuova release di phoenix? :)
Ragazzi, è un po che non seguo il forum,
Vorrei sapere quale è la rom migliore con win 6.5 e la migliore e più aggiornata 6.1
Inoltre che cosa è il "Sense"?
io a posto tuo abbandonerei completamente la sincronizzazione con active sync.
Prova con il nuovo prodotto di ms (myphone) a me funziona. Oltretutto avendo un bk in rete ti assicuri dal problema della perdita del terminale. Io ero riluttante ma devo riconoscere che dopo un pò di pratica sono soddisfatto. In più allineo anche gli sms etc. etc.
Che è sto MYPHONE ?
sto provando la axlor 6.5: e' una bomba...
ho portato i tab in home da 9 a 16, e per me e' perfetta.
c'e' da dire che le rom per hd diventeranno sempre piu' rare, perche' i big si stanno spostando sull'hd2, quindi ora tocca trovare una rom stabile, veloce e sicura da tenere su... tanto a winzozz 7.0 non ci arriveremo purtroppo...
Ragazzi, è un po che non seguo il forum,
Vorrei sapere quale è la rom migliore con win 6.5 e la migliore e più aggiornata 6.1
Inoltre che cosa è il "Sense"?
Sense è il nuovo manila con le animazioni sulla home ed altre cosucce nuove.. :)
Cosa hai combinato lab??:D
non riuscivo a sentire nessun audio sull'auricolare BT e googlando ho trovato BTAUDIO che risolve il problema
Pensavo non avessi visto il link che ti avevo passato....
;) no, non lo avevo visto.... grazie comunque RED
nickfede
11-11-2009, 08:17
c'e' da dire che le rom per hd diventeranno sempre piu' rare, perche' i big si stanno spostando sull'hd2, quindi ora tocca trovare una rom stabile, veloce e sicura da tenere su... tanto a winzozz 7.0 non ci arriveremo purtroppo...
Dimentichi che noi abbiamo un Big in casa........:D ...almeno fino a quando RS non abbandonerà il pietrone......:sofico:
we we come si fa da 9 a 16 ? :fagiano:
segui il topic di quella rom sul "solito" forum ;) nelle ultime pagine c'e' un link...
con 9 effettivamente dovevo limitarmi troppo, con 16 ho anche un paio di posizioni libere
segui il topic di quella rom sul "solito" forum ;) nelle ultime pagine c'e' un link...
con 9 effettivamente dovevo limitarmi troppo, con 16 ho anche un paio di posizioni libere
Larsen...nella mia 1.1 i link saranno 20 invece che 16 ;)
raffaele1978
11-11-2009, 12:19
Attendiamo con impazienza!;)
raffaele1978
11-11-2009, 12:49
Scusate, ma attualmente qual'è la radio migliore da mettere?
Attendiamo con impazienza!;)
Sto avendo altri problemi ma ce l'ho già montata sul mio hd....vi svelerò tutte le mie scelte alla fine ;)
Ground_Zero
11-11-2009, 13:24
salve raga!
Per ripristinare la rom tim, devo prima montate hspl 1.14, poi la rom tim ed infine l'spl giusto?
p.s. tempo fa ho visto che ci sono due spl originali 1.13 e 1.14. Siccome io non ricordo qualce avevo, posso mettere uno dei due a caso, oppure quelli dell'assistenza in base al seriale sanno che spl stava messo.
edit: anche se il pda è brandizzato va sempre spedito all'assistenza htc giusto? chi di voi ha già avuto esperienza con l'assistenza mi contatti in pm
esiste una radio fm migliore di quella montata sull'HD?
si ma tieni presente che fluidita' raggiunta con quella che dicevo prima eh.
t'assicuro che e' veramente veloce, e non ho ancora trovato un problema (o meglio si, ma era colpa mia :D:D).
come al solito la tengo per una 10ina di giorni pero' prima di dare un giudizio definitivo, ma il primo impatto e' veramente notevole.
attendiamo il tuo "parto" :D
ho flasciato con l'ultima di lucapicci (htc sense-lui la chiama 1.1)
ho problemi con gli sms, non li ricevo!!!
sapete di questo problema?
anomalos
11-11-2009, 16:33
si , stesso problema anche io , uguale x la rom di xanny :eek:
speriamo in sviluppi rapidi
:mbe:
azzo azzo :(
ho flasciato con l'ultima di lucapicci (htc sense-lui la chiama 1.1)
ho problemi con gli sms, non li ricevo!!!
sapete di questo problema?
La mia li riceve :D
A proposito, quando pensi di inviare la tua ai betatester? :D
:muro: :muro: :muro:
quindi che aspetti a rilasciarla!?!?!?!?!?!?!?
:asd::asd::asd::asd:
raffaele1978
12-11-2009, 07:10
Niente da fare, amici! :-(
In pratica, a prescindere da qualsiasi rom io metta e con o senza microsd, il dispositivo ogni volta si blocca dopo qualche tempo....lo schermo freeza e non mi permette di fare nulla, se non ricorrere ad un Hard Reset!
Credo si tratti di un problema hardware: voi che dite?
Se dovessi portarlo in assistenza, potrei avere problemi col fatto che ho tolto la rom originale?
Grazie!
esiste una radio fm migliore di quella montata sull'HD?
Sisi...moolto meglio, usa power radio ;)
A proposito, quando pensi di inviare la tua ai betatester? :D
Tu sei uno dei beta tester perchè nn mi contatti come fai di solito??:D
Mica te lo dico qui quando te la mando ;)
In ogni caso sto cercando di lasciarmi quei problemi alle spalle ma ho ancora poco tempo e sto cucinando un pò per volta,ok??:D
Ti contatto io ed entra più spesso su msn ;)
:muro: :muro: :muro:
quindi che aspetti a rilasciarla!?!?!?!?!?!?!?
:asd::asd::asd::asd:
Quando avrò tempo e sarà definitiva la rom lo farò;)
Niente da fare, amici! :-(
In pratica, a prescindere da qualsiasi rom io metta e con o senza microsd, il dispositivo ogni volta si blocca dopo qualche tempo....lo schermo freeza e non mi permette di fare nulla, se non ricorrere ad un Hard Reset!
Credo si tratti di un problema hardware: voi che dite?
Se dovessi portarlo in assistenza, potrei avere problemi col fatto che ho tolto la rom originale?
Grazie!
Loro si accorgono se è stato sbrandizzato o meno. Non so a cosa è dovuto il guasto ma sarà un problema hardware. Sicuramente ti va bene perchè nn c'entra il display che, come tutti sappiamo, non rientra mai in garanzia. Se è la eeprom nn si accorgono di che rom c'era visto che è andata. Bisognerebbe vedere...prova a riflasharci su la 1.13 e poi rimettici l'hspl e mandalo cmq,ok??:)
In bocca al lupo...
raffaele1978
12-11-2009, 08:16
Loro si accorgono se è stato sbrandizzato o meno. Non so a cosa è dovuto il guasto ma sarà un problema hardware. Sicuramente ti va bene perchè nn c'entra il display che, come tutti sappiamo, non rientra mai in garanzia. Se è la eeprom nn si accorgono di che rom c'era visto che è andata. Bisognerebbe vedere...prova a riflasharci su la 1.13 e poi rimettici l'hspl e mandalo cmq,ok??:)
In bocca al lupo...
Che intendi esattamente?
Grazie intanto!
Che intendi esattamente?
Grazie intanto!
Devi fare così:
1. Scarica la radio rom ufficiale...è quel pacchetto .exe che ha dentro sia la rom 1.13 che la radio versione 1.09.
2. Flashala da dove vuoi, pc o sd è uguale!!
3. Scarica l'spl che riblocca il bootloader del nostro pda.
4. Flashalo allo stesso modo cioè+ da sd o pc è sempre un file .nbh
5. Invialo in assistenza e prega:D
Io penso che nn sia un problema ne di touch ne di display visto che vedi la scritta di htc...io avevo avuto un problema simile sul htc touch. Ma nn si vedeva niente e dopo hard reset nn funzionava il tocco.
Credo proprio sia andata la eeprom...oppure per pura curiosità dovresti cambiare il bootloader e flashare un wm 6.1...magari la eeprom ha perso qualche dato...non saprei ma sono tutte cose campate in aria visto che non sono testate. Il problema è hardware, ne sono sicuro!!
Speriamo che ti risolvono il problema in fretta e sopratutto senza togliere un euro altrimenti aspetta e compra il LEO :D
Te l'ho scritto anche sull'altro forum ;)
raffaele1978
12-11-2009, 09:44
Devi fare così:
1. Scarica la radio rom ufficiale...è quel pacchetto .exe che ha dentro sia la rom 1.13 che la radio versione 1.09.
2. Flashala da dove vuoi, pc o sd è uguale!!
3. Scarica l'spl che riblocca il bootloader del nostro pda.
4. Flashalo allo stesso modo cioè+ da sd o pc è sempre un file .nbh
5. Invialo in assistenza e prega:D
Io penso che nn sia un problema ne di touch ne di display visto che vedi la scritta di htc...io avevo avuto un problema simile sul htc touch. Ma nn si vedeva niente e dopo hard reset nn funzionava il tocco.
Credo proprio sia andata la eeprom...oppure per pura curiosità dovresti cambiare il bootloader e flashare un wm 6.1...magari la eeprom ha perso qualche dato...non saprei ma sono tutte cose campate in aria visto che non sono testate. Il problema è hardware, ne sono sicuro!!
Speriamo che ti risolvono il problema in fretta e sopratutto senza togliere un euro altrimenti aspetta e compra il LEO :D
Metto questa che trovo qui (http://www.htc.com/it/SupportDownload.aspx?p_id=179&cat=2&dl_id=533)?
Non ho capito bene cosa fare in relazione al punto 3
In un primo tempo la rom di xanny che ho su andava a meraviglia. Ora è scattosa e pochissimo reattiva...sarà che mi ci sono abituato?
E' difficilissimo trovare una ROM che sia veloce come mi immagino....saranno le pubblicità alla tele che ti fanno vedere le schermate "truccate" dei diversi cellulari...che schegge!
Metto questa che trovo qui (http://www.htc.com/it/SupportDownload.aspx?p_id=179&cat=2&dl_id=533)?
No...prova a rimettereci su l'hspl 1.56 olinex prima...lascia perdere ciò che ti ho detto io prima.
Se quest'ultima prova non andrà bene allora ti mando la procedura per l'assistenza che ho fatto io...un'altra delle mie guide ;)
Alle___ :
12-11-2009, 11:36
ragazzi io mi associo a chi chiede una recente ROM da tenere per lunghissimo tempo .. veloce, con buona durata batteria, ecc ..
Alle___ :
12-11-2009, 11:37
In un primo tempo la rom di xanny che ho su andava a meraviglia. Ora è scattosa e pochissimo reattiva...sarà che mi ci sono abituato?
E' difficilissimo trovare una ROM che sia veloce come mi immagino....saranno le pubblicità alla tele che ti fanno vedere le schermate "truccate" dei diversi cellulari...che schegge!
mah io ho ancora la nextgen 1.7.2 e va benissimo dopo un tot di tempo !! però vorrei avere anche le ultime novità delle nuove rom.. per quello la voglio cambiare.. ma solo se ce n'è una veloce e stabile !
ragazzi io mi associo a chi chiede una recente ROM da tenere per lunghissimo tempo .. veloce, con buona durata batteria, ecc ..
Dai ragazzi...chiedete pure!!Che ROM volete?cosa dev'esserci dentro?
Come graficamente?Ditemi e io esaudirò i vostri desideri in poco tempo :D
mah io ho ancora la nextgen 1.7.2 e va benissimo dopo un tot di tempo !! però vorrei avere anche le ultime novità delle nuove rom.. per quello la voglio cambiare.. ma solo se ce n'è una veloce e stabile !
Immaginavo :D
Alle___ :
12-11-2009, 11:45
Dai ragazzi...chiedete pure!!Che ROM volete?cosa dev'esserci dentro?
Come graficamente?Ditemi e io esaudirò i vostri desideri in poco tempo :D
rs una rom veloce leggera, stabile e con ampia durata di batteria !
Poi magari un milioncino di euro, raffaella fico e una ferrari .. ok ?
rs una rom veloce leggera, stabile e con ampia durata di batteria !
Poi magari un milioncino di euro, raffaella fico e una ferrari .. ok ?
Bene mi sa che vi servirà una memory card da 3 tera da inserire nel vostro HD e un carello per posarla dentro(la memory card):asd:!!!:D
Serve altro?:D:asd:
PS: per la batteria ti suggerisco di usare quella dell'auto...dura un mese con l'hd collegato:asd:
Ground_Zero
12-11-2009, 13:07
io ho effettutato il rispristino della rom originale proprio ieri. Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure :D
raffaele1978
12-11-2009, 13:09
io ho effettutato il rispristino della rom originale proprio ieri. Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure :D
Avevi anche tu il mio stesso problema?
Comunque, non per tirarmela addosso, ma dopo che ho messo nuovamente l'spl 1.56 olinex, come consigliatomi da Rs, pare, e ripeto pare (sgrat sgrat), che non abbia problemi!
Grazie comunque per la tua disponibilità, di cui eventualemente approfitterò!;)
Ground_Zero
12-11-2009, 13:16
Avevi anche tu il mio stesso problema?
Comunque, non per tirarmela addosso, ma dopo che ho messo nuovamente l'spl 1.56 olinex, come consigliatomi da Rs, pare, e ripeto pare (sgrat sgrat), che non abbia problemi!
Grazie comunque per la tua disponibilità, di cui eventualemente approfitterò!;)
no io ho avuto problemi con il wifi che si disattivava dopo pochi minuti. Comunque sempre a disposizione :D
no io ho avuto problemi con il wifi che si disattivava dopo pochi minuti. Comunque sempre a disposizione :D
ah ma è un problema hw :)
sentite, ma è possibile integrare nella rom il router wifi?
denghiu!
A parte gli scherzi, RS, ho visto che sul sito HTC nel supporto ogni tanto aggiungono un fix delle vecchie rom...questi sono già presenti nelle ultime cooked?
Io penso che la rom ideale, per chi la pensa come me, sarebbe così:
- Minor numero di animazioni possibile (tipo il meteo...via!)
- Prima pagina come quella del manila 2.5, però con più spazio dedicato agli appuntamenti(al posto dell'avvio dei programmi che è possibile mettere su un altro tab,dei contatti ad esempio. non lo uso mai. Io faccio tastiera su e poi digito le iniziali di chi devo chiamare!)
- un browser web migliore di opera non esiste? A me non piace: zomma male, non capisce quando voglio cliccare per scrivere, non salva le password dei siti!
In fin dei conti togliere le animazioni e ciò che "pesa" della rom penso sia sensato. Per le altre migliorie non so se ho detto sfondoni!
Se vuoi fare una ROM reattiva e funzionale al massimo io sono qui per i consigli e le richieste!!!!
Alle____ spero tu sia daccordo!!!!
Belllllo! :D
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=583511
Found solution for Slow HTCAlbum 3.0
Ground_Zero
12-11-2009, 20:39
ah ma è un problema hw :)
sentite, ma è possibile integrare nella rom il router wifi?
denghiu!
dopo aver ripristinato radio e rom originale il problema non si è più ripresentato. Secondo me mi dava quel problema perchè avendo la radio 1.13 e la phoenix(che contiene il rilphone della radio 1.14) c'era qualche problema di incombatibilità.
Per quanto riguarda la tua domanda non saprei, devi chiedere a qualche cuoco :D
edit: ma la radio 1.14 è ufficiale?
edit2: siccome sto montando la phoenixex 1.1 che se non sbaglio contiene il ripphone della radio 1.14, qualcuno sa dove posso trovare il riplphone della radio 1.13?
Redpippo
13-11-2009, 00:26
Luca pare proprio abbia risolto il problema dei Sms....... :asd:
marvincibel
13-11-2009, 03:05
Ciao a tutti,
mio fratello mi ha regalato questo pda (è corretto chiamarlo cosi') perchè lui è passato a un nokia.
Be' sinceramente pensavo meglio!
E' poco reattivo, ogni tanto s'impalla e soprattutto non ha praticamente alcun programma interessante installato.
La domande che vi rivolgo sono:
1)esistono applicazioni crackate che girano su internet?
2)si può un minimo migliorare magari flashando la rom
3)che vuol dire quando leggo post in cui si parla di sbloccaggio del pda?
4)perchè senza aver aperto alcuna applicazione il processore sta fisso sul 40% del suo utilizzo?
5)windows mobile 6.1 è il miglior sistema operativo che gira su questo pda o ne esistono altri migliori?
6)quando sto a casa, mi aggancio in wifi con il router fastweb e ci navigo, però ho scoperto che in alcuni casi mi partono connessioni a pagamento che non vorrei effettuare, è possibile sia per via dell'avvio del tomtom o di googlemap? (non usano semplkicemente il gps)
7)mi consigliate qualche parola chiave da usare su google (tipo rom coocked o hspl che non so neanche che vuol dire)?
So che sono molte domande ma non so a chi rivolgermi visto che tutti i forum che ho girato dànno per scontato praticamente tutto. Purtroppo, al contrario del pc, di questa robba sto alle prime armi e vorrei capire quantomeno le basi e il gergo per potermi raccapezzare su internet senza dover chiedere 100 volte qualsiasi cosa.
Grazie e a presto!
Ciaooo
marvincibel
13-11-2009, 03:06
Ciao a tutti,
mio fratello mi ha regalato questo pda (è corretto chiamarlo cosi') perchè lui è passato a un nokia.
E' poco reattivo, ogni tanto s'impalla e soprattutto non ha praticamente alcun programma interessante installato.
4)perchè senza aver aperto alcuna applicazione il processore sta fisso sul 40% del suo utilizzo?
5)windows mobile 6.1 è il miglior sistema operativo che gira su questo pda o ne esistono altri migliori?
6)quando sto a casa, mi aggancio in wifi con il router fastweb e ci navigo, però ho scoperto che in alcuni casi mi partono connessioni a pagamento che non vorrei effettuare, è possibile sia per via dell'avvio del tomtom o di googlemap? (non usano semplkicemente il gps)
7)mi consigliate qualche parola chiave da usare su google (tipo rom coocked o hspl che non so neanche che vuol dire)?
So che sono molte domande ma non so a chi rivolgermi visto che tutti i forum che ho girato dànno per scontato praticamente tutto. Purtroppo, al contrario del pc, di questa robba sto alle prime armi e vorrei capire quantomeno le basi e il gergo per potermi raccapezzare su internet senza dover chiedere 100 volte qualsiasi cosa.
Grazie e a presto!
Ciaooo
marvincibel
13-11-2009, 03:07
Ciao a tutti,
Grazie e a presto!
Ciaooo
marvincibel
13-11-2009, 03:08
Ciao a tutti,
Grazie e a presto!
Ciaooo
nickfede
13-11-2009, 08:08
Ciao a tutti,
Grazie e a presto!
Ciaooo
Hai MP
Alle___ :
13-11-2009, 08:53
Alle____ spero tu sia daccordo!!!!
Si sono d'accordo. A me piace la rom veloce e funzionale !
Salve, prima con il mio vecchio cell c'era un opzione che nascondeva il mio numero se non volevo far vedere a chi riceveva la chiamata appunto il mio numero (chiamata anonima) volevo sapere se c'è questa possibilità con l'HTC HD, come posso fare???
Grazie.
Ground_Zero
13-11-2009, 12:52
ieri ho installato la phoenixEX 1.1( che contiene il rilphone 1.14) e la radio 1.14, però il problema del wifi lo ritrovo lo stesso. Ho provato a mettere la radio 1.17 idem. Per escludere che il problema sia hardware ho ripristinao radio e rom orginali e il problema non si è presentato. Avete qualche idea sul mio problema?
ieri ho installato la phoenixEX 1.1( che contiene il rilphone 1.14) e la radio 1.14, però il problema del wifi lo ritrovo lo stesso. Ho provato a mettere la radio 1.17 idem. Per escludere che il problema sia hardware ho ripristinao radio e rom orginali e il problema non si è presentato. Avete qualche idea sul mio problema?
Lascia la radio originale e monta le rom nuove :D
HTC si è accorta dei BUG che affliggevano il Messagging della ROM 1.43 del Leo, tra pochi giorni esce la patch... :)
HTC si è accorta dei BUG che affliggevano il Messagging della ROM 1.43 del Leo, tra pochi giorni esce la patch... :)
LP ha rilasciato un CAB col Messagging in inglese che funziona perfettamente adesso! :)
Le top bar per il Sense 2.5 sono le stesse di quelle compatibili WM6.5???
Si sono d'accordo. A me piace la rom veloce e funzionale !
Ho paura che RS si sia spaventato delle nostre richieste...:sofico:
Ciao a tutti,
1)esistono applicazioni XXXXXXXX che girano su internet?
Grazie e a presto!
Ciaooo
Innanzitutto che dici di dare una bella letta al regolamento di hwupgrade e poi leggere qualche paginetta del thread?
ragazzi, qualcuno sa se esiste un cab per avere la lista completa delle città italiane col nuovo sense?
a parte installare weather database e modificare le città manualmente intendo....
Ecco quello che volevo sentirmi dire in questo brutto periodo per me :D
Link (http://www.vistablog.it/2009/11/12/windows-mobile-7-maldives-beta-test-primi-mesi-2010)
Attendo i nuovi terminali ;)
ragazzi, qualcuno sa se esiste un cab per avere la lista completa delle città italiane col nuovo sense?
a parte installare weather database e modificare le città manualmente intendo....
Certo...tigro11 ha aggiornato tutto e funziona sul nuovo sense senza problemi ;)
Ho paura che RS si sia spaventato delle nostre richieste...:sofico:
No tranquillo :D
E che ho ancora problemi...sto cercando di risolvere tutto quanto ma perderò anche questo fine settimana purtroppo!!
Ground_Zero
13-11-2009, 18:23
qualcuno ha un link funzionante per il rilphone 1.13 perchè quello di xda non funziona.
grazie!:)
Certo...tigro11 ha aggiornato tutto e funziona sul nuovo sense senza problemi ;)
ok, ma dove lo trovo???
ok, ma dove lo trovo???
Eccolo ;)
Link (http://rapidshare.com/files/303193048/Database_Meteo_V3.1.cab)
Ora torno a lavoro sulla 1.1 che sono mooolto in ritardo e nel frattempo sto riparando due pc :asd:
Sono un pazzo pieno di problemi...
Eccolo ;)
Link (http://rapidshare.com/files/303193048/Database_Meteo_V3.1.cab)
Ora torno a lavoro sulla 1.1 che sono mooolto in ritardo e nel frattempo sto riparando due pc :asd:
Sono un pazzo pieno di problemi...
grazie mille rs, gentile come sempre....
Ground_Zero
13-11-2009, 19:16
ragazzi ho appena scoperto che è l'hd che se ne andato, ho provato tutte le radio con i rispettivi rilphone, ho rimontato radio e rom orginali e fa il solito problema. Lunedì contatto l'assistenza
p.s. chi ha avuto già a che fare con l'assistenza htc mi contatti in pm
grazie mille rs, gentile come sempre....
Figurati...sono in flash con la prossima mia rom...sono in ritardo ma non posso farci niente...
Speriamo bene...
Ground...mi dispiace per l'hd :(
ragazzi ho appena scoperto che è l'hd che se ne andato, ho provato tutte le radio con i rispettivi rilphone, ho rimontato radio e rom orginali e fa il solito problema. Lunedì contatto l'assistenza
p.s. chi ha avuto già a che fare con l'assistenza htc mi contatti in pm
Ciao Franco, hai provato a muovere un po l'antennina del tuo Router??? prova!!! e facci sapere.
Ciao.
mamma mia il forum di xda è un casino totale. ma chi l'ha progettato???
non si riesce a trovare nulla...
mamma mia il forum di xda è un casino totale. ma chi l'ha progettato???
non si riesce a trovare nulla...
:asd: Benvenuto in xda :D
Ground_Zero
13-11-2009, 20:55
Figurati...sono in flash con la prossima mia rom...sono in ritardo ma non posso farci niente...
Speriamo bene...
Ground...mi dispiace per l'hd :(
già a chi lo dici, speriamo solo che quelli dell'assistenza siano cordiali e che soprattutto me lo sostituiscono senza fare troppe storie. Ne approfitto per farti una domanda. L'spl originale è l'1.13?
Ciao Franco, hai provato a muovere un po l'antennina del tuo Router??? prova!!! e facci sapere.
Ciao.
No non è un problema di antenna in quanto le prove le ho fatte vicino al router, è proprio un problema hardware. Questo problema è iniziato da meno di un mesetto e dopo aver fatto un sacco di prove mi sono accertato che il problema è hardware...speriamo bene!!!!
già a chi lo dici, speriamo solo che quelli dell'assistenza siano cordiali e che soprattutto me lo sostituiscono senza fare troppe storie. Ne approfitto per farti una domanda. L'spl originale è l'1.13?
No non è un problema di antenna in quanto le prove le ho fatte vicino al router, è proprio un problema hardware. Questo problema è iniziato da meno di un mesetto e dopo aver fatto un sacco di prove mi sono accertato che il problema è hardware...speriamo bene!!!!
Comunque sono in parecchi ultimamente a lamentarsi di questo hd...boh!!:(
Ground_Zero
13-11-2009, 21:36
Comunque sono in parecchi ultimamente a lamentarsi di questo hd...boh!!:(
probabile che hanno un timer progettato per disintegrare il pietrone:Perfido:
probabile che hanno un timer progettato per disintegrare il pietrone:Perfido:
SI :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.