PDA

View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65

djbo
11-11-2008, 10:25
voi user che lo avete che aspettate a postare??

non sono neanche 24 ore che lo posseggo e prima di scrivere c@..@te vorrei provarlo per bene.

TheGolfer7
11-11-2008, 11:45
Ma quale? Perché la versione TIM e quella EN sono già uscite...

EN cosa significa?

moon182
11-11-2008, 11:51
EN cosa significa?

English..inglese.. ;)

Rs_125
11-11-2008, 11:55
A volte mi sembra di cedere...lo vorrei comprare TIM,ma poi pensando a tutto cerco di evitare...venerdì sera provo quello tim e poi vi dico!!:D :D

Apple80
11-11-2008, 13:05
di brandizzato non ha propio niente. tra il diamond che ho avuto non brand e questo ha le stesse cose. l'unica cosa il logo tim quando lo si accende,ma per il resto è rimasto no brand

Opera l'ha su anche quello no brand.

djbo
11-11-2008, 13:48
di brandizzato non ha propio niente. tra il diamond che ho avuto non brand e questo ha le stesse cose. l'unica cosa il logo tim quando lo si accende,ma per il resto è rimasto no brand

Opera l'ha su anche quello no brand.

e opera che funziona solo con il wap della tim

anomalos
11-11-2008, 14:07
leggendo su un altro forum sembra di no

Eliminare Opera con homepage preimpostata Tim

Citazione:
Alla fine non basta eliminare il tab dal flou 3D e mettere in START opera? Io ho fatto cosi ed ho risolto.. Apro direttamente OPERA da start. E cosi mi parte la pagina predefinita da me impostata.

Tab > impostazioni > personalizza schede ed elimini OPERA dal flou 3D cosi non si ha tra le balle quella schifezza di TIM

POI START > IMPOSTAZIONI e da li spunti OPERA per mandarlo direttamente in START e visto che ci sei ti personalizzi lo START.

POI da opera vai in impostazioni e metti una pagina predefinita da te

Lo prendo anche io :)

TheGolfer7
11-11-2008, 15:35
quando sarà in commercio la versione Vodafone?

Rs_125
11-11-2008, 16:04
quando sarà in commercio la versione Vodafone?

Non so nemmeno se ci sarà la versione vodafone...visto che la TIM è riuscita a bloccare tutte le importazioni dei nobrand!!

moon182
11-11-2008, 16:23
Non so nemmeno se ci sarà la versione vodafone...visto che la TIM è riuscita a bloccare tutte le importazioni dei nobrand!!

:asd:

Apple80
12-11-2008, 08:13
e opera che funziona solo con il wap della tim

intendi che con il wifi non funziona ?

fin'ora l'ho usato con wifi. Ho tolto la classica homepage del cavolo e ho settato tutto come volevo io.

La durata della batteria è notevole. ieri tutto il giorno a sgargiarci dentro, tomtom una tentina di minuti, video una trentina anhce quella, e una trentina buona di internet. più tutto il tempo a settare configurare.
e ora sono al 50%. è impressionante come duri cosi tanto. penso che non bigona guardare solo i mAh,ma anche le dimensioni. la pila è quasi il doppio di quella del diamond.

Gilles72
12-11-2008, 08:18
Se c'è una cosa che mi spinge fortemente all'X1 è la sua interfaccia.

Vi ricordate di questo (http://www.youtube.com/watch?v=hLz4UlKOHL0&eurl=http://wmpoweruser.com/?p=1524) porting?

Bene, pare stiano facendo anche il contrario, cioè un HD che si lascia toccare (http://uk.youtube.com/watch?v=-Jo0ZhxOi8s)come un X1! Azz che bello...

Maggiori dettagli http://www.youtube.com/watch?v=Mz3zptQed7Q

fragolino74
12-11-2008, 08:20
Bah,tutto sommato il Samsung Omnia,quello che ho io ora,non è così malaccio come terminale.Si certo qualche bugghino l'ha:D ,ma come tutti i terminali del resto.Comunque,venendo da un Htc Diamond beh,che dire...Htc,SECONDO ME,nettamente superiore!:)
Sto infatti aspettando il momento giusto per vendere il mio Omnia per ritornare a Htc con questo nuovo HD che mi attizza davvero tanto!:D
Lo voglio!

Tu che hai avuto anche il diamond nel complesso è meglio l'omnia o il diamond?
Per me le cose che non vanno nel diamond sono la durata della batteria e le suonerie che non si sentono alte come nei nokia.

Charlie90
12-11-2008, 13:36
Tu che hai avuto anche il diamond nel complesso è meglio l'omnia o il diamond?
Per me le cose che non vanno nel diamond sono la durata della batteria e le suonerie che non si sentono alte come nei nokia.

Beh,nel complesso direi che,secondo la mia modestissima opinione,il Diamond è nettamente superiore! Per quanto riguarda la durata della batteria ti posso subito dire che usandolo normalmente ( E io per normalmente intendo minimo 100 sms al giorno ) mi durava circa 2 giorni,il terzo era quasi completamente scarico! Ma per me era già un buon risultato..:D Per quanto riguarda invece le suonerie è vero,forse è un po bassino,ma comunque udibile.Se poi alla suoneria ci associ anche la vibrazione vai tranquillo che le chiamate e i messaggi non li "perdi per strada" :p ...Tirando le somme io andrei a occhi chiusi,bendati e tutto il resto su HTC Diamond! Se poi,vuoi anche magari aspettare un attimino,mi butterei su HTC Touch HD!
Mannaggiaaaa quando arrivano i NoBrand!! Voglio l'HD!!!:D

Washakie
12-11-2008, 14:23
Non so se è già stato detto, ma lo vendono (TIM) su Eplaza a 569€

vishwakarma
12-11-2008, 16:03
Se si trova un modo di ripulirlo completamente dalla monnezza TIM lo prendo anche io a breve. altrimenti aspetto fino a natale e prendo il nobrand

Rs_125
12-11-2008, 16:23
Se si trova un modo di ripulirlo completamente dalla monnezza TIM lo prendo anche io a breve. altrimenti aspetto fino a natale e prendo il nobrand

Io penso che l'unico modo per ripulirlo completamente sia cambiare rom e metterne una cucinata...così togli screensaver,pagine wap già settate e tutto quello che è già preconfigurato!Se così si può fare lo prenderei TIM.Ma non voglio fare tutto ciò e quindi penso che aspetterò l'arrivo del nobrand anche se andrò a provare comunque un brand TIM!!:D :D

Gilles72
12-11-2008, 17:13
Non so se è già stato detto, ma lo vendono (TIM) su Eplaza a 569€

Beh se parliamo di prezzi, 490 su edenvattelapesca, ma sono in arrivo.
Credo sia il miglior prezzo in rete, quindi tenetelo presente quando deciderete di acquistarlo.

:read:

moon182
12-11-2008, 19:53
Io oggi lo ho visto alla Tr..y quì dalle mie parti e così me lo sono fatto mostrare dal commesso...che dire, un po' lentino in avvio ma poi il display fa paura per dimensioni e definizione.... :cool:
Esteticamente è qualcosa di meraviglioso..super curato nei minimi dettagli....

Primo impatto: :sbavvv:

Gilles72
13-11-2008, 08:51
http://pocketnow.com/index.php?a=portal_detail&t=reviews&id=1111

Buona lettura

Ps: aggiornata prima pagina

beatl
13-11-2008, 08:51
Uhhm... su altri forum alcuni utenti lamentano il fatto che il dispositivo, già dopo pochi giorni di normale utilizzo, tenda a "svernciarsi" a livello della cover anteriore..

qualcuno ha avuto lo stesso problema? sono casi isolati o è un difetto di fabbrica?

geppotga
13-11-2008, 10:04
Io oggi lo ho visto alla Tr..y quì dalle mie parti e così me lo sono fatto mostrare dal commesso...che dire, un po' lentino in avvio ma poi il display fa paura per dimensioni e definizione.... :cool:
Esteticamente è qualcosa di meraviglioso..super curato nei minimi dettagli....

Primo impatto: :sbavvv:

Quindi è già possibile trovarlo nei negozi?
io sono passato sabato in un grande centro di distribuzione ma non avevano notizie precise di un arrivo dell HD....

massosasso
13-11-2008, 11:16
Uhhm... su altri forum alcuni utenti lamentano il fatto che il dispositivo, già dopo pochi giorni di normale utilizzo, tenda a "svernciarsi" a livello della cover anteriore..

qualcuno ha avuto lo stesso problema? sono casi isolati o è un difetto di fabbrica?

Azz, se davvero fosse così mi cadrebbero le braccia...:(

djbo
13-11-2008, 11:22

mi ricorda il problema del p3600 nero.
comunque in 3 giorni il mio sembra essere a posto

moon182
13-11-2008, 11:27
mi ricorda il problema del p3600 nero.
comunque in 3 giorni il mio sembra essere a posto

Cover anteriore? Ha solo display sulla cover anteriore... :asd:
Cmq da paura...MERAVIGLIA!! :eek:

Gilles72
13-11-2008, 16:01
Parte 1 (http://www.youtube.com/watch?v=46sYYIqlwAM)

Parte 2 (http://www.youtube.com/watch?v=_m0N_wOamX0)

Rs_125
13-11-2008, 16:42
Ragazzi...ma insomma si trova già nei negozi(nobrand per interndersi)o no??

Washakie
13-11-2008, 17:02
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-max-4g-il-primo-terminale-gsm-e-wimax_27156.html

interessante...

con wimax e tvout, 8gb flash
2 mm più corto e 2 più spesso...

Benchmark del TOUCH HD
http://www.pocketnow.com/html/portal/reviews/0000001111/review/bench1.jpg
http://www.pocketnow.com/html/portal/reviews/0000001111/review/bench2.jpg

CONS

* Feels big in hand
* Poor one-handed usability
* Lacks D-Pad and programmable buttons
* Lacks US 3G bands
* Cannot re-orient display to landscape permanently
* Still no Flash support in Opera Mobile
* Needs a more robust built-in video player
* microSD slot and soft reset hole is under battery cover
* Status LED is tiny
* No flash on camera
* Not practical for business users

I cons sono cavolate!!!

moon182
13-11-2008, 18:21
Ragazzi...ma insomma si trova già nei negozi(nobrand per interndersi)o no??

No, io ho trovato la versione TIM.. ;)

Axion
13-11-2008, 18:26
si, per ora i contro che leggo sono tutti molto superficiali. Al massimo la batteria, ma dipende da molti fattori [utilizzo che se ne fa, se si carica tutti i giorni...]

Gilles72
13-11-2008, 18:28
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-max-4g-il-primo-terminale-gsm-e-wimax_27156.html

interessante...

con wimax e tvout, 8gb flash
2 mm più corto e 2 più spesso...

Old sta news, l'avevo data molte pagine fà sotto nome di quarz.

Cmq, non è un terminale per noi, esattamente come non lo è l'Omnia 930, giusto per fare un esempio. Aggiungo purtroppo.

moon182
13-11-2008, 18:35
Parte 1 (http://www.youtube.com/watch?v=46sYYIqlwAM)

Parte 2 (http://www.youtube.com/watch?v=_m0N_wOamX0)

Essendo una versione con S.O. praticamente non destinato alla vendita non mi è sembrato affatto male... :)

Non vedo l'ora di poterlo coccolare tra le mie mani... :sofico:

Rs_125
13-11-2008, 19:09
Essendo una versione con S.O. praticamente non destinato alla vendita non mi è sembrato affatto male... :)

Non vedo l'ora di poterlo coccolare tra le mie mani... :sofico:

QUOTO IN PIENOOOOOOO!!Comunque a breve tim sblocca le importazioni e i negozianti fanno il pieno come i grandi store!!!!!!!

moon182
13-11-2008, 19:17
QUOTO IN PIENOOOOOOO!!Comunque a breve tim sblocca le importazioni e i negozianti fanno il pieno come i grandi store!!!!!!!

In che senso? Brand o no brand?

Cmq io sabato penso di prenderlo visto che sarò a Livigno... :D

Gilles72
13-11-2008, 19:38
http://www.phonearena.com/htmls/HTC-Touch-HD-Review-review-r_2060.html

Piuttosto curata.

Axion
13-11-2008, 19:44

Piuttosto curata.

sono stati anche abbastanza tirati nella valutazione a mio dire...

Washakie
13-11-2008, 20:05

Piuttosto curata.

Interessanti i Cons...

* Currently, it cannot play quality videos
* Weak display performance in direct sunlight
* More lag in the menu compared to Touch Diamond

Sia per il primo che per il terzo a me sembra di aver letto in giro l'esatto opposto...
Per quanto riguarda i video sembra che se la cavi senza particolari lag e la velocità del dispositivo dovrebbe essere MOLTO migliore degli altri dispositivi HTC ora in commercio...mah? :mbe:

vishwakarma
13-11-2008, 20:31
qualcuno che già lo ha potrebbe postare un video fatto con touch hd, tanto per regolarsi sulla qualità...
Praticamente sulla recensione di phonearena gli stronca la qualità della camera soprattutto per le foto,su questo gli preferiscono il samsung.
leggendo questa recensione torno ad essere indeciso tra questi due. anche se esteticamente l'htc non si batte

moon182
13-11-2008, 20:44
Interessanti i Cons...

* Currently, it cannot play quality videos
* Weak display performance in direct sunlight
* More lag in the menu compared to Touch Diamond

Sia per il primo che per il terzo a me sembra di aver letto in giro l'esatto opposto...
Per quanto riguarda i video sembra che se la cavi senza particolari lag e la velocità del dispositivo dovrebbe essere MOLTO migliore degli altri dispositivi HTC ora in commercio...mah? :mbe:

Mah..qualche dubbio lo fa venire...queste recensioni bisogna sempre prenderle col beneficio del dubbio perché molto dipende dalle sponsorizzazioni dei siti... :rolleyes:

Axion
13-11-2008, 21:09
ma perchè HWU non fa recensioni su questi apparecchi?:Prrr:

moon182
13-11-2008, 21:11
ma perchè HWU non fa recensioni su questi apparecchi?:Prrr:

Perché cmq è un sito che tratta la tecnologia a 360° e per fare una recensione fatta seria ci voglio dei giorni se non delle settimane... ;)

Axion
13-11-2008, 21:54
Perché cmq è un sito che tratta la tecnologia a 360° e per fare una recensione fatta seria ci voglio dei giorni se non delle settimane... ;)

non ci avevo pensato!
COmunque io sono in procinto di acquistare delle cuffie motorola s9 per 15€ [usate ma tenute benissimo]. Dite che con il bluethoot di questo dispositivo funzioneranno egregiamente? Ora con il mio qtek s200 ogni tanto la canzone ha un "buco" come se caricasse il buffer! che mi sapete dire?

vicius80
14-11-2008, 01:19
nessuno ha detto però come vi sembra il touchscreen.....è lento o reattivo? l'iphone che ho provato devo dire che è una scheggia....se non avesse tutti quei difetti....che mi dite?

dimenticavo......hai il gps interno giusto? si ci può mettere il tom tom?

moon182
14-11-2008, 06:44
nessuno ha detto però come vi sembra il touchscreen.....è lento o reattivo? l'iphone che ho provato devo dire che è una scheggia....se non avesse tutti quei difetti....che mi dite?

Dai vari video che ho visto in giro ed avendolo provato io personalmente non sembra affatto lento il touch screen...e visto il display dalle dimensioni così generose mi sembra ottimo come reattività...

Per il tomtom ho letto che funzia e molto bene anche... ;)

vishwakarma
14-11-2008, 12:31
Chi lo ha potrebbe fare una mini recensione, almeno farci capire come si comporta sia a livello multimediale che come cellulare? :D

P4OL0
14-11-2008, 13:12
Ho appena finito di leggere una recensione e dicono che il touch screen è sì reattivo ma non eccellente come iPhone; durata della batteria 1 giorno e mezzo di uso intenso (wi-fi, mp3, ecc), veramente impressionante:eek:

Rs_125
14-11-2008, 13:16

Attenzione...non è un gps normale...il Touch HD ha integrato l'a-gps.Sembra essere molto più preciso,reattivo quanto basta e con il tomtom ha una grande sintonia!!
Comunque voglio aspettare la versione nobrand e non considerò nemmeno il samsung...esteticamente non lo batte nessuno,per quanto riguarda il suo hw secondo me pochi dispositivi come questo!:D :D
Saluti...Giuseppe!

Vivimik
14-11-2008, 13:36

Perchè la velocità dell'HD dovrebbe essere MOLTO migliore degli altri dispositivi HTC ora in commercio?
Il Touch HD ha lo stesso processore di Diamond e Raphael, e questo processore deve pilotare uno schermo con risoluzione maggiore. Se poi è vero che la batteria dura così tanto come sostenuto da molti, non mi sorprenderebbe se avessero adottato degli accorgimenti per limitare la velocità del processore in determinate condizioni (tipo "stand by").
Ergo: sarebbe logico aspettarsi un certo decadimento delle prestazioni, non il contrario.

Riguardo al problema segnalato della scarsa visibilità sotto il sole, segnalo che con Diamod e Raphael è necessario attivare l'apposita opzione di "regolazione automatica della retroilluminazione" per avere un sensibile miglioramento: non penso che non sia possibile farlo anche con l'HD, forse semplicemente chi ha scritto la recensione non se n'è accorto o aveva troppa fretta di scrivere.

Gilles72
14-11-2008, 14:58
Praticamente sulla recensione di phonearena gli stronca la qualità della camera soprattutto per le foto,su questo gli preferiscono il samsung.
leggendo questa recensione torno ad essere indeciso tra questi due. anche se esteticamente l'htc non si batte
La chiave di lettura sulla qualità dei video secondo me è questa: fate finta che Coreplayer (e suoi simili) NON esista e valutate stand alone l'Hd e suoi diretti concorrenti nella riproduzione dei video, poi ne riparliamo.

Attenzione...non è un gps normale...il Touch HD ha integrato l'a-gps.Sembra essere molto più preciso,reattivo quanto basta e con il tomtom ha una grande sintonia!!
Per quanto mi è dato di sapere, il Sirf Star III rimane la prima scelta (ce l'ha il V900 per esempio) per sensibilità, l'A-Gps gli stà un pò sotto.

Rs_125
14-11-2008, 17:23
In che senso? Brand o no brand?

Cmq io sabato penso di prenderlo visto che sarò a Livigno... :D

Parlo dei nobrand...c'è un mio amico che sta combattendo per averli...dice che a giorni dovrebbe averli disponibili...se così fosse ce l'avrò prima di tutti gli altri!!Comunque quale prendi?il TIM?

moon182
14-11-2008, 18:05
Parlo dei nobrand...c'è un mio amico che sta combattendo per averli...dice che a giorni dovrebbe averli disponibili...se così fosse ce l'avrò prima di tutti gli altri!!Comunque quale prendi?il TIM?

Se trovo la versione no brand magari EN prendei quella, però penso di trovare la tim e quindi prendo Tim... ;)

Tanto se mi da fastidio poi lo spiano... :D

Axion
14-11-2008, 18:11
si infatti, a spainare la rom ci vogliono 2 minuti! Prendete quello che trovate al prezzo più conveniente e basta!
Nessuno mi rispond per quanto riguarda l'auricolare bluethoot?

vishwakarma
14-11-2008, 21:13
Questa recensione mi sembra che non è stata postata, è in italiano
http://www.telefonino.net/HTC/prove/n1536/HTC-Touch-HD.html

moon182
14-11-2008, 22:27

Mah...una recensione abbastanza banale... :(

Mister gif
15-11-2008, 13:34
Ciao a tutti:
premetto che vengo dall'esperienza
con un qtek s100, che oramai poveretto sta tirando le cuoia.

Riuscite a spegarmi per quale
motivo dovrei preferire un Htc HD
ad un Iphone, e qui inizia la gara con il collega di lavoro
che ce l'ha.:sofico:
Saluti .

Berent
15-11-2008, 14:28
Ciao a tutti:

Saluti .

Ti prego...

oce
15-11-2008, 19:21
Ciao a tutti:

Saluti .

bhè ti dico solo che qui c'è fotocamera 5mpx, bluetooth ed un sistema operativo personalizzabile al 100% ed aggiornabile (anche non con rom ufficiali)

Rs_125
15-11-2008, 19:22
Non mi fido tanto a cambiare la rom TIM e mettere quella cucinata!!Per questo motivo preferisco prenderlo direttamente nobrand...

Axion
15-11-2008, 19:24
non puoi sbagliare, il procedimento non è difficile! Poi se sbagli, lo rifai! Al massimo devi scegliere una rom fatta bene, ogni tanto qualcuna ha qualche difettino!

vishwakarma
15-11-2008, 20:22
Scusate la domanda stupida, ma non sono molto pratico... ma se prendo un tim e poi cambio la rom, quando faccio l'hard reset, mi rimette la rom tim o lascia quella messa da me?

Bastian UMTS
15-11-2008, 20:23
Scusate la domanda stupida, ma non sono molto pratico... ma se prendo un tim e poi cambio la rom, quando faccio l'hard reset, mi rimette la rom tim o lascia quella messa da me?

Ti resta quella che hai messo te

Rs_125
15-11-2008, 22:12
non puoi sbagliare, il procedimento non è difficile! Poi se sbagli, lo rifai! Al massimo devi scegliere una rom fatta bene, ogni tanto qualcuna ha qualche difettino!

Si,ma c'è la possibilità di brikkare il palmare?e se succede che sbaglio?come si ripara?assistenza?

Avete visto qui (http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-max-4g-il-primo-terminale-gsm-e-wimax_27156.html)??
E' il nuovo HTC con WIMAX!!!!!

Axion
16-11-2008, 01:53
fatemi capire...è appena uscito il touch HD e ne hanno sfornato già un altro? Devo trovare le caratteristiche per compararli!

Rs_125
16-11-2008, 07:39
fatemi capire...è appena uscito il touch HD e ne hanno sfornato già un altro? Devo trovare le caratteristiche per compararli!

Ma non l'avevi visto?Questa non è mica una news nuova!!Comunque più o meno sono uguali...tranne per il fatto che il nuovo supporta la wimax!Trovi tutte le info in quel link!!

oce
16-11-2008, 11:44
esteticamente preferisco questo :rolleyes:

pebo
16-11-2008, 14:31
esteticamente preferisco questo :rolleyes:

Poi non ha umts

Gilles72
16-11-2008, 17:14
Grazie, aggiornato. ;)

khael
17-11-2008, 17:20
ancora nessuno che ci da le prime impressioni (review escluse)???
dai :D

Zapp
17-11-2008, 17:44
Si,ma c'è la possibilità di brikkare il palmare?e se succede che sbaglio?come si ripara?assistenza?

In effetti.. si riesce a rianimarlo se si blocca durante l'aggiornamento?

Berent
17-11-2008, 18:46

Avete visto qui (http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-max-4g-il-primo-terminale-gsm-e-wimax_27156.html)??
E' il nuovo HTC con WIMAX!!!!!

Anche se brikki la maggior parte delle volte hai comunque la possibilità di riavviare in modalità boot loader, da cui puoi connetterti con active sync e riflashare la rom.

L'opzione assistenza è consigliabile solo per danni conseguiti a seguito di modifiche legali (se brikki durante il flashing di rom ufficiali per intendersi).
Per tutto il resto mi sembra una cattiva idea!

PS: per entrare in modalità boot loader si deve premere una sequenza di tasti simile a quella necessaria per l'hard reset. Googlando si trova facilmente.

P4OL0
17-11-2008, 20:41
ancora nessuno che ci da le prime impressioni (review escluse)???
dai :D

Quoto! Dai dai, rendeteci partecipi delle vostre emozioni... spero belle:Prrr:

Dark Schneider
17-11-2008, 21:28
A me questo prodotto interessa molto, però devo aspettare che cala un po' di prezzo. Al momento non ho proprio disponibilità, però ho un po' paura che non calerà moltissimo, che dite?

Perchè ho notato che il Diamond costa ancora 400 euro ed è uscito da un bel po'.

Gilles72
18-11-2008, 09:12
Disponibile su eden, 490.

oce
18-11-2008, 18:59
A me questo prodotto interessa molto, però devo aspettare che cala un po' di prezzo. Al momento non ho proprio disponibilità, però ho un po' paura che non calerà moltissimo, che dite?

Perchè ho notato che il Diamond costa ancora 400 euro ed è uscito da un bel po'.

anche io aspetto che cali un pò di prezzo :D

Dark Schneider
18-11-2008, 19:53
anche io aspetto che cali un pò di prezzo :D

Speriamo bene. Solo che ripeto mi spaventa un po' il fatto che il Diamond costicchi ancora, nonostante mi pare sia stato lanciato a Giugno.

E' presto per vedere un abbassamento del Touch HD chiaro, però spero non si debba aspettare 6 mesi per vederlo ad un 380-400.

moon182
18-11-2008, 20:05
Speriamo bene. Solo che ripeto mi spaventa un po' il fatto che il Diamond costicchi ancora, nonostante mi pare sia stato lanciato a Giugno.

E' presto per vedere un abbassamento del Touch HD chiaro, però spero non si debba aspettare 6 mesi per vederlo ad un 380-400.

Per avere una così netta riduzione di prezzo bisognerà sì aspettare qualche mese... :(

Rs_125
18-11-2008, 20:10
Per avere una così netta riduzione di prezzo bisognerà sì aspettare qualche mese... :(

Moon,ma alla fine hai preso il TIM?Io gli ho dato un'occhiata all'unieuro ma era spento...appena posso vado al centro tim del mio amico e me lo faccio prestare...Se non mi scoccio cambio la rom e via!!!!!!!
Qualcun'altro ha info riguardo al nobrand per caso??Io ancora niente...e voi?fatevi sentire:D

moon182
18-11-2008, 20:43
Moon,ma alla fine hai preso il TIM?Io gli ho dato un'occhiata all'unieuro ma era spento...appena posso vado al centro tim del mio amico e me lo faccio prestare...Se non mi scoccio cambio la rom e via!!!!!!!
Qualcun'altro ha info riguardo al nobrand per caso??Io ancora niente...e voi?fatevi sentire:D

Lo sto aspettando... :D
Ordinato e sono in attesa... :D
Per quanto riguarda il no brand, ho visto che un venditore "storico" di ebay lo ha in vendita con consegna in 30gg ad un prezzo folle di 899€...
Non sarà il negozio online più economico di questa terra però il prezzo parla chiaro... :eek:

Dark Schneider
18-11-2008, 21:32

Io ho letto che il No Brand dovrebbe arrivare a Febbraio. Quello che mi auguro è che tale arrivo faccia calare un po' il prezzo del modello Tim.

Anche se la mia idea era di prenderlo a Gennaio. Ma credo che anche Gennaio sia troppo presto per trovarlo a 400.

moon182
18-11-2008, 21:36
Io ho letto che il No Brand dovrebbe arrivare a Febbraio. Quello che mi auguro è che tale arrivo faccia calare un po' il prezzo del modello Tim.

Anche se la mia idea era di prenderlo a Gennaio. Ma credo che anche Gennaio sia troppo presto per trovarlo a 400.

Beh dai....da quì a gennaio fanno a tempo a rilasciare un nuovo modello... :D

Bastian UMTS
18-11-2008, 21:56
Lo sto aspettando... :D
Ordinato e sono in attesa... :D
Per quanto riguarda il no brand, ho visto che un venditore "storico" di ebay lo ha in vendita con consegna in 30gg ad un prezzo folle di 899€...
Non sarà il negozio online più economico di questa terra però il prezzo parla chiaro... :eek:

Vedi meglio...non è l'HD

Rs_125
18-11-2008, 22:11

Beh dai....da quì a gennaio fanno a tempo a rilasciare un nuovo modello... :D

Quando esce??a gennaio?????:cry: IO allora prendo il TIM,aspetto giusto natale per sicurezza...perchè un mio amico mi ha detto che usciva per natale e poi prendo AL VOLO il TIM sempre se non sia uscito prima!!;)

TheMonzOne
18-11-2008, 23:37
Io sono tentatissimo di prendere quello a 490 da Eden...ma anche io vorrei aspettare Natale per farmi un bel regalino sperando che cali ancora di una decina di euro....cavolo, in una settimana è già dimagrito di 100 euro...poveri quelli che lo hanno preso al day one...non vorrei prenderlo ora e vedere che a fine mese o proprio per Natale ha perso altri 50 euro. Non me ne frega niente del Tim o del No brand, la rom la si cambia nello stesso modo ad entrambi, quindi mi interessa solo l'offerta migliore.
Non so cosa fareeeeeeeeeee :muro: :muro: :muro: !!!!!!

Axion
19-11-2008, 00:24
Io sono tentatissimo di prendere quello a 490 da Eden...ma anche io vorrei aspettare Natale per farmi un bel regalino sperando che cali ancora di una decina di euro....cavolo, in una settimana è già dimagrito di 100 euro...poveri quelli che lo hanno preso al day one...non vorrei prenderlo ora e vedere che a fine mese o proprio per Natale ha perso altri 50 euro. Non me ne frega niente del Tim o del No brand, la rom la si cambia nello stesso modo ad entrambi, quindi mi interessa solo l'offerta migliore.

pagheresti 50€ per averlo ora tra le mani? Se si, compralo adesso!

vicius80
19-11-2008, 00:55
qualcuno mi dice qual'è questo negozio eden? grazie

ps: da qua a natale sto cell sarà a 400 euri di sicuro vedrete;)

moon182
19-11-2008, 05:44
Vedi meglio...non è l'HD

Sarò stato pure stanco...cmq è l'HD...

Solo per conoscenza, se è fuori regolamento rimuovete pure: edit

moon182
19-11-2008, 05:47
qualcuno mi dice qual'è questo negozio eden? grazie

ps: da qua a natale sto cell sarà a 400 euri di sicuro vedrete;)

Mah...secondo me è difficile che un modello così di punta di HTC a Natale sia già a 400€...cmq vedremo...
Una cosa da non sottovalutare è il fatto che il terminale sembra arrivare col contagocce...c'è una grandissima richiesta e forniture non propriamente abbondanti e quindi non vorrei che per Natale non fossero disponibili perché sono state esaurite le scorte.... :mc:

vicius80
19-11-2008, 09:36
[QUOTE=vicius80;25075685]qualcuno mi dice qual'è questo negozio eden? grazie
QUOTE]

help

moon182
19-11-2008, 10:22
[QUOTE=vicius80;25075685]qualcuno mi dice qual'è questo negozio eden? grazie
QUOTE]

help

Edenstore

vicius80
19-11-2008, 13:42
;)

Larsen
19-11-2008, 16:17
in un momento di follia (stavo andando a comprare del kerosene :D), son capitato davanti ad un centro tim, e l'ho ordinato... venerdi pomeriggio andro' a ritirarlo...

c'ho gia' l'ansia ora... l'ho gia' avvertita che se mi si svernicia prendo il sacco a pelo e mi accampo in negozio :D

Rs_125
19-11-2008, 17:30
in un momento di follia (stavo andando a comprare del kerosene :D), son capitato davanti ad un centro tim, e l'ho ordinato... venerdi pomeriggio andro' a ritirarlo...

c'ho gia' l'ansia ora... l'ho gia' avvertita che se mi si svernicia prendo il sacco a pelo e mi accampo in negozio :D

Noi due si che ci capiamo!!!!!!Comunque...se lo prendo TIM e cambio rom non lo riporto nelle sue condizioni reali??

PS:Ma quando esce il nobrand?ce la faccio ad averlo per il 9 di dicembre??:confused: :confused:
e poi chi l'ha detto che esce a gennaio e non prima?Se mi scoccio domani me lo vado a prendere TIM e non se ne parla più!!Qualcuno ce l'ha già TIM?E' fastidioso?

khael
19-11-2008, 19:47
zitti che pure io per non comprarlo sto resistendo troppo :D
scherzi a parte 500€ mi sembra 1 ottimo prezzo...vedremo ;)

SapereLibero
19-11-2008, 20:10
Premetto che mi trovo benissimo col Diamond, ho sempre avuto però delle carenze piu' che altro d'abitudine.
In sostanza lo schemo lo trovo troppo piccolo per utilizzare il PDA anche come classico palmare (agenza, appunti, navigazione). D'altro canto la dimensione del Diamond è molto tascabile e pertanto non ti da fastidio a portartelo sempre in tasca.
Ora vorrei passare all'HD ma il mio dubbio è che sia troppo ingombrante per tenerlo in tasca. Ho avuto un X800 e se la grandezza è simile devo dire che era piuttosto scomodo da tenere in tasca. Nessuno ha fatto il passaggio? Cosa mi dite?
Ammetto anche che di sms non ne uso, l'unica cosa che uso alle volte è l'agenda e le note. Naturalmente la tastiera del telefono se fosse un pochino piu' grande non ci farebbe male.

vicius80
19-11-2008, 20:12
raga oggi sono stato a provarlo un bel po da un mio amico che ha un negozio.....è un bel telefono....però devo dire che il touch non è per niente paragonabile all'iphone (che tanto odio ma onestamente ha un touch strepitoso....)è sicuramente più bello e funzionale del diamond ma con il touch ancora non ci siamo.....e il cellulare era vuoto, non voglio pensare una volta pieno di cose.....:cry:

mi spiace e mi costa darvi ste notizie ma è la realtà dei fatti.....

M.@.T.T.I.A
19-11-2008, 20:30
A chi si sta sverniciando?Leggendo in giro sembra un problema noto...

stesa
19-11-2008, 20:39
raga oggi sono stato a provarlo un bel po da un mio amico che ha un negozio.....è un bel telefono....però devo dire che il touch non è per niente paragonabile all'iphone (che tanto odio ma onestamente ha un touch strepitoso....)è sicuramente più bello e funzionale del diamond ma con il touch ancora non ci siamo.....e il cellulare era vuoto, non voglio pensare una volta pieno di cose.....:cry:

la realtà dei fatti ?

scommetto che lo hai smanettato col pellicolone sopra vero ?? :sofico:

Bastian UMTS
19-11-2008, 20:40

Magari è la tua opinione, la realtà dei fatti è soggettiva per ognuno, allo stesso modo potrei dirti che aifone (:asd:) è un ipod col modulo telefonico di tele congo, ed in effetti poco ci manca :asd:

Bastian UMTS
19-11-2008, 20:41
la realtà dei fatti ?

Stè lasciamogli l'AIFONNE :asd:

moon182
19-11-2008, 21:02
Ma che mi dite se vi dico (e scusate il giro di parole) che ce l'ho quì accanto a me sul tavolo... :sofico:

Bastian UMTS
19-11-2008, 21:07
Ma che mi dite se vi dico (e scusate il giro di parole) che ce l'ho quì accanto a me sul tavolo... :sofico:

Che devi controllare la zona del pennino, è da lì che inizia a sverniciarsi di solito :asd:

moon182
19-11-2008, 21:12
Che devi controllare la zona del pennino, è da lì che inizia a sverniciarsi di solito :asd:

Tutto in ordine fratello... :D

moon182
19-11-2008, 21:37
Noi due si che ci capiamo!!!!!!Comunque...se lo prendo TIM e cambio rom non lo riporto nelle sue condizioni reali??

PS:Ma quando esce il nobrand?ce la faccio ad averlo per il 9 di dicembre??:confused: :confused:
e poi chi l'ha detto che esce a gennaio e non prima?Se mi scoccio domani me lo vado a prendere TIM e non se ne parla più!!Qualcuno ce l'ha già TIM?E' fastidioso?

Cmq per quanto riguarda tim io non lo trovo affatto fastidioso fino ad ora...da notare che lo sto usando solo da un paio d'ore e quindi devo ancora scoprirlo... ;)
Ora sto configurando il live messenger... :)

moon182
19-11-2008, 21:42
Ps.se a qualcuno dovesse interessare, a me ne sta arrivando un altro che era destinato ad un mio collega che però sembra aver rinunciato e quindi domani o al max venerdì dovrei averne un'altro nuovo fiammante...
Nel caso contattatemi.. ;)

khael
19-11-2008, 21:49
cmq considerando che ha una ottima cpu e taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta ram disponibile secondo me a livello di rom ci saranno delle migliorie enormi!
x qnt riguarda il tocco e' vero io ho usato l'iphone un paio di settimane e' pauroso (a livello di touch) e tornare indietro sul mio tytn e' stato una tragedia...
pero' dai video non mi sembrava cosi' male!

moon182
19-11-2008, 21:57
Purtroppo avevo trovato solo il live search mobile...ma è stata rilasciata una versione ufficiale del live messenger per dispositivi mobili? :help:

TheMonzOne
19-11-2008, 22:10
Sembra che il no brad sia disponibile in Svizzera in lingua ing-fra-ted e ITA con consegna a partire da domani. Prezzo di 610 euro.

Bastian UMTS
19-11-2008, 22:24
Sembra che il no brad sia disponibile in Svizzera in lingua ing-fra-ted e ITA con consegna a partire da domani. Prezzo di 610 euro.

Sfizzero? Nessuna garanzia...........

vicius80
19-11-2008, 23:26
la realtà dei fatti ?

secondo te sono cretino che giudico il touch con la pellicola messa? era il negozio di un mio amico stretto e oltre a levargli la pellicola l'ho usato per una mezz'ora circa.....

@Bastian UMTS

Prima di prendere per cu** impara a parlare....Io odio letteralmente l'iphone in quanto ha carenza in molte cose ma sono obbiettivo al contrario che di te.....oppure non ne capisci nulla di touch screen....
Ti ho detto che l'ho provato ed avendo a portata di mano anche l'iphone ti posso assicurare che non c'è paragone....ripeto parlo di TOUCH SCREEN e non di altro.....la reattività dell'apple attualmente è imparagonabile....provato anche l'omnia che come touch è identico all'HTC.....
Prima di spararle provale le cose, io non parlo per sentito dire.....

Gilles72
20-11-2008, 03:53
Ciao vicius, vengo in pace.

Non entro nel merito e me ne guardo dal farlo, solo per dire questo: i due terminali in questione, o meglio, l'Apple usa una tecnologia DIVERSA per il touch e per ora nessuno della concorrenza la usa (non sò nemmeno se può, magari il multitouch della Apple è coperto da brevetto, boh). Questo significa che la reattività non è paragonabile, fine della storia. E' ovvio che sono diversi e lo saranno anche i futuri terminali non Apple, non ci vedo nulla di strano.

;)

vicius80
20-11-2008, 11:21
gilles infatti è proprio quello che ho detto io....io non sono fanboy dell'iphone anzi tutto il contrario.....ma sono onesto e guardo la realtà dei fatti....ho solamente avendoli provati entrambi dato la mia opinione e subito vengo replicato con interventi stupidi....è logico che venga fatto un paragone con l'iphone....è migliore in molte cose l'htc la reattività non ha storia....anche se guardate i video comparativi su youtu... vi accorgete che spesso e volentieri nell'htc per sfogliare foto o pagine internet non basta un tocco ma spesso 2/3....cosa che non succede in iphone.....
qua c'è gente che ha detto che il touch è allo stesso livello.....non mi sembra corretto tutto qua....;)

Rs_125
20-11-2008, 12:17
Cmq per quanto riguarda tim io non lo trovo affatto fastidioso fino ad ora...da notare che lo sto usando solo da un paio d'ore e quindi devo ancora scoprirlo... ;)
Ora sto configurando il live messenger... :)

Ma tu dici che posso comprarlo così??senza andare ad aspettare oltre?:cry: Oppure potrei farmelo spedire dalla svizzera...c'è mio zio li e me lo scende!!
Se prendo il TIM?io non resisto più ragazzi,stasera lo vado a prendere...:Prrr:

stesa
20-11-2008, 12:45
qua c'è gente che ha detto che il touch è allo stesso livello.....non mi sembra corretto tutto qua....;)

le recensioni dei principali webzine americani ed inglesi parlano di sensibilità del touchscreen "very close" rispetto all'iphone , traducila da te.

e ricordati che quasi sempre le "risposte stupide" sono date a "post stupidi" :read:

moon182
20-11-2008, 13:11
Ma tu dici che posso comprarlo così??senza andare ad aspettare oltre?:cry: Oppure potrei farmelo spedire dalla svizzera...c'è mio zio li e me lo scende!!
Se prendo il TIM?io non resisto più ragazzi,stasera lo vado a prendere...:Prrr:

Io non ho trovato tutta questa brandizzazione sinceramente... :mbe:
Poi sinceramente preferisco prenderlo in italia con 24 mesi di garanzia piùttosto di andare all'estero che poi magari sorgono degli intoppi con la garanzia... :(

The Dredd
20-11-2008, 13:15
gilles infatti è proprio quello che ho detto io....io non sono fanboy dell'iphone anzi tutto il contrario.....ma sono onesto e guardo la realtà dei fatti....ho solamente avendoli provati entrambi dato la mia opinione e subito vengo replicato con interventi stupidi....è logico che venga fatto un paragone con l'iphone....è migliore in molte cose l'htc la reattività non ha storia....anche se guardate i video comparativi su youtu... vi accorgete che spesso e volentieri nell'htc per sfogliare foto o pagine internet non basta un tocco ma spesso 2/3....cosa che non succede in iphone.....

Perchè non continuate a scannarvi via PM! Così rischiate di far chiudere il post!!!!!!!!:ncomment:

vicius80
20-11-2008, 14:36
e ricordati che quasi sempre le "risposte stupide" sono date a "post stupidi" :read:

Scusa ma il mio post è stupido solo perchè ho detto di averlo provato insieme all'iphone e a livello di touch non c'è ancora paragone??:doh:
vabbe lasciamo perdere....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....

khael
20-11-2008, 14:44
ragazzi dai non discutiamo per queste cavolate ;)
cmq mi spiace ma in questo e' vero, il touch dell'iphone 3g è migliore di quello degli htc ;)
anche se secondo me ormai si va verso la perfezione x entrambi!
sciau!
(premetto che io uso da htc da una vita, ho cominciato con i 9090 s100 s110 s200 tytn 2020i p3300 e p3600! e l'iphone l'ho tenuto 2settimane e poi l'ho venduto....)

p.s. iphone in quanto a touch, stile e facilita' d'uso non ha nulla da invidiare a nessuno, per il resto non c'e' storia)

vicius80
20-11-2008, 14:56
è quello che ho sempre detto, senza nulla togliere alle capacità dell'htc....solo che alcuni preferiscono o fanno finta di non vedere....

Due domande:
-La potenza del segnale GPS qualcuno l'ha provata? Prende subito e tiene il segnale?

-Stessa cosa per il segnale wifi......???

moon182
20-11-2008, 15:02
è quello che ho sempre detto, senza nulla togliere alle capacità dell'htc....solo che alcuni preferiscono o fanno finta di non vedere....

Due domande:
-La potenza del segnale GPS qualcuno l'ha provata? Prende subito e tiene il segnale?

-Stessa cosa per il segnale wifi......???

Per quanto riguarda il wifi ieri in 30 secondi dopo averlo attivato per la prima volta stavo già navigando... :O

Per il gps stasera provo e poi vi faccio sapere.. ;)

Rs_125
20-11-2008, 16:47
Per quanto riguarda il wifi ieri in 30 secondi dopo averlo attivato per la prima volta stavo già navigando... :O

Per il gps stasera provo e poi vi faccio sapere.. ;)

Io aspettofino a domani sera...mi chiama il mio amico della TIM per un buon prezzo...se ci mette tanto lo prendo per 600 nel mio negozio htc di fiducia!!!:D

Larsen
20-11-2008, 16:51
io ho appena chiamato per avere conferma di poterci giocare nel fine settimana!! :D

non vedo l'ora sia domani pomeriggio!!!

se non faccio la prima carica lunga c'e' qualche problema? nel senso, se lo prendo e comincio a smanettarlo in ogni modo possibile (cosa che faccio ad ogni acquisto "tecnologico" :D) senza lasciarlo fino a sabato in carica, la batteria non e' che mi s'incazza?

mica per altro, con una spesa del genere, sto htc mi deve durare almeno quanto il vecchio samsung (vecchio vecchio :D il primo con schermo a colori tft :D)....

Bastian UMTS
20-11-2008, 16:51
@Bastian UMTS

Prima di prendere per cu** impara a parlare....Io odio letteralmente l'iphone in quanto ha carenza in molte cose ma sono obbiettivo al contrario che di te.....oppure non ne capisci nulla di touch screen....
Ti ho detto che l'ho provato ed avendo a portata di mano anche l'iphone ti posso assicurare che non c'è paragone....ripeto parlo di TOUCH SCREEN e non di altro.....la reattività dell'apple attualmente è imparagonabile....provato anche l'omnia che come touch è identico all'HTC.....

Saputello datti una calmata :asd:

Rs_125
20-11-2008, 17:03
io ho appena chiamato per avere conferma di poterci giocare nel fine settimana!! :D

non vedo l'ora sia domani pomeriggio!!!

se non faccio la prima carica lunga c'e' qualche problema? nel senso, se lo prendo e comincio a smanettarlo in ogni modo possibile (cosa che faccio ad ogni acquisto "tecnologico" :D) senza lasciarlo fino a sabato in carica, la batteria non e' che mi s'incazza?

mica per altro, con una spesa del genere, sto htc mi deve durare almeno quanto il vecchio samsung (vecchio vecchio :D il primo con schermo a colori tft :D)....

No,puoi andare tranquillo...per esperienza personale non serve caricarlo le solite 14 ore...lo utilizzi e basta,la batteria arriverà alle sue massime prestazione dopo un pò di cicli carica/scarica che gli fai!!:D

Zapp
20-11-2008, 17:08
il commento di vicius è molto importante invece... io l'ho visto solo da spento e da quanto ho letto in giro doveva essere molto simile all'iphone come touch. Invece da quanto ho capito non è così!
Essendo il touch l'unico metodo di input è importante valutarlo! E non vedo cosa ci sia di male nel paragonarlo con altre tecnologie.

Se fosse uscito un htc con una nuova tecnologia e un feeling touch migliore dell'iphone-pod non saremmo qui a discuterne?

Per il resto sono d'accordo che il S.O. dell'iphone non vada più tirato in ballo perchè ha veramente rotto.. ;)

edit: io ho provato l'omnia e devo dire che il touch non mi è piaciuto affatto. troppa pressione per prendere gli input! per dire, mi capitava spesso trascinando i widget (odiosi)di perderli per strada per questo motivo.

djbo
20-11-2008, 17:12
dopo 10 giorni di prova sono arrivato a queste conclusioni
Il fix del gps è molto rapido ma il segnale a volte salta per 1 secondo, direi comunque più veloce del diamond e del p3600 (quello ci metteva una vita)
La durata della batteria direi ottima dato il display grosso, io faccio in media 2 giorni con bt sempre acceso e wifi solo quando mi serve, con il p3600 favevo all'incirca 20 ore con la batteria
Opera diventa lento a girare lo schermo su siti molto pesanti.
La qualità del display è migliorata decisamente dal p3600 e dal tytn2 anche se non ha nulla a che vedere con quella dell'iphone in condizioni di luce forte.
Le foto con luce diurna sono ottime per un telefono, con luce artificiale prevale il giallo mentre di notte il blu.
Manila (touch3d) è reattivo
Potevano dare comunque un microsd un pelino più veloce con quelloche costa il telefono
Mio voto personale al terminale 9, non ho dato 10 per il problema del display in caso di forte luce che non si legge bene.

djbo
20-11-2008, 17:14
il commento di vicius è molto importante invece... io l'ho visto solo da spento e da quanto ho letto in giro doveva essere molto simile all'iphone come touch. Invece da quanto ho capito non è così!
Essendo il touch l'unico metodo di input è importante valutarlo! E non vedo cosa ci sia di male nel paragonarlo con altre tecnologie.

Se fosse uscito un htc con una nuova tecnologia e un feeling touch migliore dell'iphone-pod non saremmo qui a discuterne?

Per il resto sono d'accordo che il S.O. dell'iphone non vada più tirato in ballo perchè ha veramente rotto.. ;)

io come touch l'ho trovato decisamente buono, io ho avuto l'iphone per 2 settimane e devo dire che sono lì come reattività e sensibilità, quello dell'iphone ha in + il multitouch

khael
20-11-2008, 17:28
nemmeno l'iphone cmq brilla cm luminosita' con forte luce....
hai fatto caso se quando accendi la fotocamera la luminosita' aumenta?
scusate 1 domanad
ma nemmeno questo e' multi touch?

stesa
20-11-2008, 17:55
nemmeno l'iphone cmq brilla cm luminosita' con forte luce....
hai fatto caso se quando accendi la fotocamera la luminosita' aumenta?
scusate 1 domanad
ma nemmeno questo e' multi touch?

scusa te una domanda..... ma a cosa servirebbe di così utile questo multitouch ??

vishwakarma
20-11-2008, 17:58
dopo 10 giorni di prova sono arrivato a queste conclusioni
Il fix del gps è molto rapido ma il segnale a volte salta per 1 secondo, direi comunque più veloce del diamond e del p3600 (quello ci metteva una vita)
La durata della batteria direi ottima dato il display grosso, io faccio in media 2 giorni con bt sempre acceso e wifi solo quando mi serve, con il p3600 favevo all'incirca 20 ore con la batteria
Opera diventa lento a girare lo schermo su siti molto pesanti.
La qualità del display è migliorata decisamente dal p3600 e dal tytn2 anche se non ha nulla a che vedere con quella dell'iphone in condizioni di luce forte.
Le foto con luce diurna sono ottime per un telefono, con luce artificiale prevale il giallo mentre di notte il blu.
Manila (touch3d) è reattivo
Potevano dare comunque un microsd un pelino più veloce con quelloche costa il telefono
Mio voto personale al terminale 9, non ho dato 10 per il problema del display in caso di forte luce che non si legge bene.

Finalmente qualcuno che fa piccole recensioni! grande
Mi sapresti dire come è la qualità dei filmati?

Bastian UMTS
20-11-2008, 17:58
scusa te una domanda..... ma a cosa servirebbe di così utile questo multitouch ??

Ninzò, aspetto chiarimenti dagli esperti :asd:

Larsen
20-11-2008, 19:32
argh... meno di 24ore!! :D

una prima domanda: esiste un lettore per wm che riproduca i divx?

moon182
20-11-2008, 19:33
Il tomtom ha fatto il fix penso in 15sec... :eekk:
(il primo fix... :O)

M.@.T.T.I.A
20-11-2008, 19:45
argh... meno di 24ore!! :D

una prima domanda: esiste un lettore per wm che riproduca i divx?

Si...coreplayer.

aledevasto
20-11-2008, 21:48
Stesa sei sospeso 3 giorni...
Non è con questi insulti velati che ci si confronta. E non è la prima volta che mi vedo costretto ad intervenire in seguito ad un tuo intervento.

Stè lasciamogli l'AIFONNE :asd:

Prima di prendere per cu** impara a parlare....

Voi due invece venite ammoniti; la prossima volta verrete sospesi.

vicius80
20-11-2008, 22:10
aldevasto vengo ammonito in quanto la mia opinione non piace al tipo?:rolleyes:

khael
20-11-2008, 22:17
dai rega non ve la cercate pero'....

oce
20-11-2008, 22:24
domanda per chi già ce l'ha.. è scomodo da usare per telefonate o invii di sms? :confused:

khael
20-11-2008, 22:32
domanda per chi già ce l'ha.. è scomodo da usare per telefonate o invii di sms? :confused:

lol questa è la domadnona dell'anno!

aledevasto
20-11-2008, 22:54
:mbe:
Vieni ammonito perchè non dovevi rispondere a tono.
la prossima volta sei invitato a chiedere delucidazioni in forma privata (come espresso dal regolamento).

vicius80
20-11-2008, 23:16

dicendola cosi sa di battuta:D
ma effetivamente si parla di tutto tranne che delle cose basilari:D
so che il touch negli sms non è che sia comodissimo a causa della tastiera piccola....ci dira chi già lo possiede,,,,;)

moon182
21-11-2008, 07:25
dicendola cosi sa di battuta:D
ma effetivamente si parla di tutto tranne che delle cose basilari:D
so che il touch negli sms non è che sia comodissimo a causa della tastiera piccola....ci dira chi già lo possiede,,,,;)

Allora..nelle telefonate non è affatto scomodo anzi, con il sistema che spegne in automatico il display quando lo avvicini al viso non c'è assolutamente nessun problema... :)

Per gli sms, sicuramente dopo 2gg di utilizzo non ho raggiunto la velocità ed il feeling che avevo col mio caro nokia E51..il touch è preciso e grazie al display da 3,8" la tastiera è grandicella... :)

oce
21-11-2008, 08:13
so ke è una domanda strana, ma uso il telefono maggiormente per telefonare, e non vorrei trovarmi costretto ad usare l'auricolare dopo :D

djbo
21-11-2008, 08:49

per certe cose è utili tipo per ingrandire o ridurre le pagine web.
Magari il display è multitouch in vista di wm7, però il 6.1 non supporta il multi touch.

Per quanto riguarda la qualità video non l'ho provata perchè non faccio mai video potrei farne uno di prova e postarlo così voi potete vedere la qualità

vicius80
21-11-2008, 11:22
qualcuno potrebbe spiegare cosa è questo multi touch?

Rs_125
21-11-2008, 11:28
per certe cose è utili tipo per ingrandire o ridurre le pagine web.
Magari il display è multitouch in vista di wm7, però il 6.1 non supporta il multi touch.

Per quanto riguarda la qualità video non l'ho provata perchè non faccio mai video potrei farne uno di prova e postarlo così voi potete vedere la qualità

Per quanto riguarda il display multitouch...da un parte non credo l'abbiamo fatto visto che prima uscirà il wm6.5, e per quanto dicono non lo supporta e poi wm7 esce molto più tardi,mentre da un'altra parte pensado che il touch pro è un uscito prima e in parte è già multitouch potrebbe anche darsi che lo facciano!!
Tutto sta nei test appena mi arriva!!

djbo
21-11-2008, 12:02
Per quanto riguarda il display multitouch...da un parte non credo l'abbiamo fatto visto che prima uscirà il wm6.5, e per quanto dicono non lo supporta e poi wm7 esce molto più tardi,mentre da un'altra parte pensado che il touch pro è un uscito prima e in parte è già multitouch potrebbe anche darsi che lo facciano!!
Tutto sta nei test appena mi arriva!!

Avete le idee un pò confuse sul multitouch
per chiarirvi le idee vi incollo la definizione da wikipedia

È una tecnologia di schermo tattile che rappresenta una evoluzione di quella touch screen. Si differenzia da essa per il fatto che è sensibile al tocco in più punti diversi della superficie contemporaneamente.

Il Multi-touch è formato da due parti, la parte hardware un touch screen o un touch pad che riconosce più punti simultaneamente al tocco di una mano e la parte software che riconosce questi punti e li interpreta. Il software riconoscendo la posizione, la pressione, la distanza di ogni punto indipendente, quali i gesti e l'interazione di più dita o mani contemporaneamente, fornisce un'intensa interazione (inclusa una diretta manipolazione) attraverso un'intuitiva gestualità per l'utente che per la prima volta vede questo dispositivo. In molti casi dipendenti dalla grandezza del touchscreen, il multi-touch supporta più di un utente alla volta sulla stessa superficie simultaneamente. Un aspetto saliente di questa tecnica è che è possibile allargare con due dita un oggetto o rimpicciolirlo attraverso lo Zooming User interface, molto più facilmente che con un dispositivo a un punto solo come un mouse o una penna grafica.

per adesso l'unico dispositivo con tale funzionalità è l'iphone

khael
21-11-2008, 12:26
si ma quello che non mi e' chiaro, l'incompatibilità sta a livello hw (oltre che soft)?
ovvero un domani con wm7 potro' sfruttarlo?
tks

Rs_125
21-11-2008, 15:56
Avete le idee un pò confuse sul multitouch
per chiarirvi le idee vi incollo la definizione da wikipedia

per adesso l'unico dispositivo con tale funzionalità è l'iphone

Ti sbagli...non ce l'ha solo l'iphone ma anche il touch pro!!

khael
21-11-2008, 16:32
si ma quello che non mi e' chiaro, l'incompatibilità sta a livello hw (oltre che soft)?
ovvero un domani con wm7 potro' sfruttarlo?
tks

=(

Larsen
21-11-2008, 17:40
preso da poco, messa la sim tim che davano insieme, tanto per non incasinare la mia almeno finche' non l'ho sistemato per bene.

ora, nessun problema con touch e simili... fantastico :D non ho le dita grandi quindi riesco ad usare la qwerty senza problemi... il flou3d gira benissimo...

ma...

- setto la wifi di casa o ufficio, e non c'e' verso di navigare (ovviamente la wifi e' attiva)
- il meteo non scarica nessun dato
- tim ha rotto con la brandizzazione... ma vabbe'

bho? e' come se la connessione dati non gli piacesse... non capisco perche'...

Franz.
21-11-2008, 17:49
A che punto è la situazione scrostamenti ragazzi? Davvero l'HD risulta essere verniciato in modo simile al trinity black? :(

Larsen
21-11-2008, 18:09
preso da poco, messa la sim tim che davano insieme, tanto per non incasinare la mia almeno finche' non l'ho sistemato per bene.

ora, nessun problema con touch e simili... fantastico :D non ho le dita grandi quindi riesco ad usare la qwerty senza problemi... il flou3d gira benissimo...

ma...

- setto la wifi di casa o ufficio, e non c'e' verso di navigare (ovviamente la wifi e' attiva)
- il meteo non scarica nessun dato
- tim ha rotto con la brandizzazione... ma vabbe'

bho? e' come se la connessione dati non gli piacesse... non capisco perche'...

ok googlemaps funziona bene, adesso ho fatto un softreset e anche il meteo e' ok... ma internet non se ne parla... ma che diamine ha??

Larsen
21-11-2008, 18:10
uhm... come non detto... pare che abbia problemi solo col router in ufficio... perche' adesso anche opera va alla grande...

ora devo solo installare il nav e sono a posto

Rs_125
21-11-2008, 19:16
Ragààà...mi sono rotto di aspettare e sono andato a comprarmelo subito!!Ora lo sto montando e devo dire che è molto bello...a dopo!!:D

Axion
21-11-2008, 19:27
quella storia della vernice che va via per ora è stata attenuata da un mio amico che ce l'ha da un po. Mi ha detto che non ha ancora problemi del genere!non so...è possibile una partita difettosa?:stordita:

moon182
21-11-2008, 19:46
Ragààà...mi sono rotto di aspettare e sono andato a comprarmelo subito!!Ora lo sto montando e devo dire che è molto bello...a dopo!!:D

Hihihi...alla fine hai ceduto anche tu... :D

quella storia della vernice che va via per ora è stata attenuata da un mio amico che ce l'ha da un po. Mi ha detto che non ha ancora problemi del genere!non so...è possibile una partita difettosa?:stordita:

Il mio non da nessun segno di scrostamento.. :)

kimahry
21-11-2008, 20:13
ragazzi finalmente ho asppena ritirato il mio touch hd...ma a me servirebbe un navigatore....che cosa ci posso installare?che mi consigliate?

moon182
21-11-2008, 20:15
ragazzi finalmente ho asppena ritirato il mio touch hd...ma a me servirebbe un navigatore....che cosa ci posso installare?che mi consigliate?

Io ho letto che funziona sia il tomtom e sia l'iGO...però io non ho ancora provato... :(
E non ho nemmeno idea di quale dei due consigliarti...boh... :D

kimahry
21-11-2008, 20:34
io ho sentito anche route 66..ma che versioni ci voglio per windows mobile 6.1?..sul mio vecchio tytn avevo tom tom 6

vicius80
21-11-2008, 20:41
raga il mio amico che lavora al centro tim e molto esperto di palmari e cell in genere continua a dirmi di non fare la fesserria di prendere l'htc perchè ha win 6.1 che fa schifo in quanto lentissimo....che mi dite?:confused: :stordita:

Bastian UMTS
21-11-2008, 20:47
secondo te sono cretino che giudico il touch con la pellicola messa? era il negozio di un mio amico stretto e oltre a levargli la pellicola l'ho usato per una mezz'ora circa.....

@Bastian UMTS

raga il mio amico che lavora al centro tim e molto esperto di palmari e cell in genere continua a dirmi di non fare la fesserria di prendere l'htc perchè ha win 6.1 che fa schifo in quanto lentissimo....che mi dite?:confused: :stordita:

E pensare che un utente preparato si è preso una sospensione per causa tua...

PS per il Mod: " è normale che il tutto sia partito dalle affermazioni di aver provato l'HD da parte di questo utente che ora invece lascia chiaramente capire che non era vero? "

Larsen
21-11-2008, 21:23
l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso e' il tempo di boot... sono quasi dell'idea che sia meglio distattivare la connetivita' (mettendolo in modalita' aereo) e lasciarlo in standby, invece di spegnerlo...

moon182
21-11-2008, 21:24
l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso e' il tempo di boot... sono quasi dell'idea che sia meglio distattivare la connetivita' (mettendolo in modalita' aereo) e lasciarlo in standby, invece di spegnerlo...

Io sono dell'idea che ogni tanto gli fa bene star un po' spento...magari una notte alla settimana... :)

Rs_125
21-11-2008, 21:55
Io sono dell'idea che ogni tanto gli fa bene star un po' spento...magari una notte alla settimana... :)

Si ragazzi...ho ceduto anche io...ma comunque per il fatto della vernice mi sembra un pò strano che se ne vada...
Domani provo il tomtom 6,è quello che avevo sul vecchio touch,sperando che funzioni con il gps interno!!
Sono rimasto impressionato dalla risoluzione e devo dire che è molto reattivo nonostante i suoi 8 gb di memoria!
Mi piacciono troppo i suoi sensori di movimento...sono rimasto sbalordito,sul serio!!!!:D

Rs_125
21-11-2008, 21:58
Scrivo questo post per un aggiornamento immediato della prima pagina del nostro Official Thread...
Ho trovato questo sito con tutte le applicazioni compatibili con il nostro nuovo Touch...:D :D
Cliccate qui (http://www.tecnophone.it/2008/11/11/lista-applicazioni-funzionanti-e-compatibili-per-htc-touc-hd/) per controllare e aggiornare la prima pagina direttamente con il nome delle applicazioni.
Domani inizio a provarle una ad una e vi dico i risultati!!
Saluti...:D :D

PS:E' troppo bello!!!!!!

moon182
21-11-2008, 22:35
Scrivo questo post per un aggiornamento immediato della prima pagina del nostro Official Thread...
Ho trovato questo sito con tutte le applicazioni compatibili con il nostro nuovo Touch...:D :D
Cliccate qui (http://www.tecnophone.it/2008/11/11/lista-applicazioni-funzionanti-e-compatibili-per-htc-touc-hd/) per controllare e aggiornare la prima pagina direttamente con il nome delle applicazioni.
Domani inizio a provarle una ad una e vi dico i risultati!!
Saluti...:D :D

PS:E' troppo bello!!!!!!

Interessante...molto interessante... :D

Rs_125
22-11-2008, 07:30
Interessante...molto interessante... :D

Dereiiii...oggi stesso inizio a provare tutto...mentre ora sto installando il tomtom7 con aggiornamento alle ultime mappe...speriamo non ci voglia qualche patch particolare per il gps interno perchè ho poco tempo ora!:D :D

Rs_125
22-11-2008, 07:35
Ecco,qui (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=488723) invece ci sono altre personalizzazione...come:
-sbloccare ed eliminare le icone tim
-rotazione automatica e non del display
-attivazione del gsensor....e molto altro ancora!!!!!

Aggiornare la prima paginaaaaaaaa....GRAZIE:)

Larsen
22-11-2008, 10:46
io lo sto ancora smanettando da ieri con wifi sempre attiva.... e ancora non l'ho ricaricato...
ma adesso li danno con la batteria completamente carica???

vicius80
22-11-2008, 11:18
E pensare che un utente preparato si è preso una sospensione per causa tua...

PS per il Mod: " è normale che il tutto sia partito dalle affermazioni di aver provato l'HD da parte di questo utente che ora invece lascia chiaramente capire che non era vero? "

siccome non voglio fare polemiche non capendo l'italiano e non voglio prendere sospensioni ti segnalo direttamente....io l'ho provato per mezz'ora lui lo prova dalla mattina alla sera quindi magari ha la possibilità di testarlo meglio di me su un pò tutto non credi..?cmq siccome non ne capisco niente chiedo a gente competente quindi non ho bisogno dei tuoi interventi, grazie

TheMonzOne
22-11-2008, 12:00
Trovato il brandizzato TIM a 545 euro su ital genus . it lo sapevo che avrebbe perso 50 euro non appena lo avessi comprato....meno male che non l'ho preso settimana scorsa :D ihihihih

Larsen
22-11-2008, 12:35
domanda: visto che s'e' finalmente scaricato, lo sto caricando da spento via usb... e' lo stesso che non con l'alimentatore?
oppure e' necessario attaccare l'alimentatore da viaggio?

e poi, quanto ci mette per una carica completa?

ufff.. non posso smanettarci intanto che e' alla prima carica :( mi annoio :D

djbo
22-11-2008, 12:38
domanda: visto che s'e' finalmente scaricato, lo sto caricando da spento via usb... e' lo stesso che non con l'alimentatore?
oppure e' necessario attaccare l'alimentatore da viaggio?

e poi, quanto ci mette per una carica completa?

ufff.. non posso smanettarci intanto che e' alla prima carica :( mi annoio :D

Le prime ricariche falle con quello da viaggio visto che esce con 1a e non con 500ma dell'usb

Larsen
22-11-2008, 13:08
ok! :D

di, giochi carini per wm ce ne sono?
che sfruttino il sensore di movimento magari :D

vishwakarma
22-11-2008, 13:28
Qualcuno è riuscito a ripulirlo completamente dalla brandizzazione TIM?
Ho visto che comprandolo con la TIM si hanno 2 anni di garanzia, il che non sarebbe male, a sto punto un pensierino ce lo farei... ma se poi cambio la rom o comunque la ripulisco, la garanzia decade?

akd
22-11-2008, 13:28
Raga ma perchè se c'è tanta gente che lo vuole non vi registrate tutti su edit e lo prendete tutti là in blocco, così risparmiate qualcosa? :mbe:

Bastian UMTS
22-11-2008, 13:30
Raga ma perchè se c'è tanta gente che lo vuole non vi registrate tutti su edit e lo prendete tutti là in blocco, così risparmiate qualcosa? :mbe:

1) stai spammando o sbaglio? :asd:
2) non ce l'hanno :D

akd
22-11-2008, 13:56
Ho semplicemente riportato un sito che può essere utile, come qui hanno fatto tutti (l'ultimo non più tardi del primo post di questa pagina)...:mbe: Cmq se volete lo tolgo, se crea problemi...:mbe:
Lo so, ma c'è anche il richiedi oggetto se noti bene... ;)

Edit: per "registrate" intendevo al gruppo d'acquisto, nel senso di sottoscriverne uno...

djbo
22-11-2008, 14:17
Ritornando sulla questione del multitouch guardando su xda oltre al touch pro c'è anche il diamond che possiede il multitouch, c'è da sperare allora che anche questo abbia lo stesso sistema. Appena nho un pò di tempo modifico un paio di voci nel registro per installare le applicazioni non certificate e provo con il programma che serve per vedere se c'è l'hw neccessario

Charlie90
22-11-2008, 16:51
Finalmente mio! :D

moon182
22-11-2008, 16:55
Finalmente mio! :D

Ottimo... :)

Ragazzi 2 domandine... ;)

Messenger: quale versione?

Ora come ora uso frong però sinceramente non mi piace... :stordita:

Grazie mille..

Charlie90
22-11-2008, 17:04

Grazie mille..

L'ho appena acceso quindi non so ancora rispondere alle domande...;)
Appena ho tempo comunque mi farò sicuramente sentire! ;)

Larsen
22-11-2008, 17:28
igo8 vecchiotto che avevo, funziona alla grande!!!
tra l'altro sto gps e' un mostro... in casa con l'altro nav manco a calci trova un satellite... con questo in meno di 10 secondi avevo il fix con 10 satelliti!!!!
ottimo anche googlemap, pero' ovviamente senza una wifi a portata d'antenna, non ha molto senso...
mi manca solo un lettore compatibile divx, e poi passo la scheda "vera" sul cell e sono a posto :D:D

che voi sappiate, c'e' modo di esportare i preferiti di opera da pc all'hd? penso di si, ma non so come :D

Rs_125
22-11-2008, 18:10
Qualcuno è riuscito a ripulirlo completamente dalla brandizzazione TIM?
Ho visto che comprandolo con la TIM si hanno 2 anni di garanzia, il che non sarebbe male, a sto punto un pensierino ce lo farei... ma se poi cambio la rom o comunque la ripulisco, la garanzia decade?

Puoi anche cambiare rom(ci sto pensando anche io...ma devo vedere fino a che punto è brandizzato) ma la garanzia tim decade!!:cry:

Ritornando sulla questione del multitouch guardando su xda oltre al touch pro c'è anche il diamond che possiede il multitouch, c'è da sperare allora che anche questo abbia lo stesso sistema. Appena nho un pò di tempo modifico un paio di voci nel registro per installare le applicazioni non certificate e provo con il programma che serve per vedere se c'è l'hw neccessario

Ciao djbo,come avevo detto in precedenza sono tutti terminali che hanno il multitouch e penso che ce l'abbia anche l'hd a questo punto...come potremmo provarlo?;)

Grazie mille..

Ciao moon,si chiama fring!!Comunque l'ultima versione che trovi su xda di messenger funziona...anche quella che va su wm6,io fra poco la provo!:Prrr: :Prrr:

moon182
22-11-2008, 19:02
Puoi anche cambiare rom(ci sto pensando anche io...ma devo vedere fino a che punto è brandizzato) ma la garanzia tim decade!!:cry:

Ciao djbo,come avevo detto in precedenza sono tutti terminali che hanno il multitouch e penso che ce l'abbia anche l'hd a questo punto...come potremmo provarlo?;)

Ciao moon,si chiama fring!!Comunque l'ultima versione che trovi su xda di messenger funziona...anche quella che va su wm6,io fra poco la provo!:Prrr: :Prrr:

Ops...piccolo errore di battitura... :D
Hai per caso un link per il messenger così lo provo?

Grazie..

Rs_125
22-11-2008, 20:51
Ops...piccolo errore di battitura... :D
Hai per caso un link per il messenger così lo provo?

Grazie..

Ecco il link (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=334621)...scendi in fondo alla pagina e ce ne sono tanti...io personalmente usavo sul vecchio touch il primo "Windows Live 10.6.31.2600 (duttythroy).cab"
Ora lo provo e dopo ti faccio sapere...comunque il tomtom 7 su questo touch è di una reattività unica e ho notato che non perde mai il segnale se non nelle gallerie lunghe!!Il GSensor è una cosa fuori dal comune...troppo figo!!:D :D :D :D :D

Rs_125
22-11-2008, 21:07
Io l'ho installato...ma ragà,dov'è il messenger?risulta installato ma nel menu programmi non si trova!:p boh!!

moon182
22-11-2008, 21:16
Io l'ho installato...ma ragà,dov'è il messenger?risulta installato ma nel menu programmi non si trova!:p boh!!

Infatti...è lo stesso problema che aveva dato a me...si installa, sembra che sia tutto ok ma poi non si trova più...sta giocando a nascondino... :O

Rs_125
22-11-2008, 21:20
Infatti...è lo stesso problema che aveva dato a me...si installa, sembra che sia tutto ok ma poi non si trova più...sta giocando a nascondino... :O

Ho trovato questa (http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?t=11037) pagina...dice che si deve aggiornare a una versione immediatamente successiva.
In pratica io installo 10.6.32.2600 e richiede la 10.6.34.0800!!Ora cerco di trovarlo ma non mi fa vedere neanche un mezzo link!!

Rs_125
22-11-2008, 21:34
Et wouilà!!!Aggiorna con l'ultimo file di quella lista e almeno compare...ora provo ad aprirlo!!:D :D

moon182
22-11-2008, 21:36
Et wouilà!!!Aggiorna con l'ultimo file di quella lista e almeno compare...ora provo ad aprirlo!!:D :D

Vecchio...quando hai un attimo aggiungimi ai tuo contatti msn così magari ci possiamo scambiare qualche dritta live sul nuovo giocattolino... ;)

Rs_125
22-11-2008, 21:50
Vecchio...quando hai un attimo aggiungimi ai tuo contatti msn così magari ci possiamo scambiare qualche dritta live sul nuovo giocattolino... ;)

OK,lo faccio subito...
Cmq ecco il link (http://www.tecnophone.it/2008/11/17/tutorial-come-personalizzare-il-vostro-htc-touch-hd/) a qualche altra miglioria per quanto riguarda l'aspetto grafico!!
Messenger continua a non funzionare però!!:mad:

Rs_125
22-11-2008, 22:26
OK,lo faccio subito...
Cmq ecco il link (http://www.tecnophone.it/2008/11/17/tutorial-come-personalizzare-il-vostro-htc-touch-hd/) a qualche altra miglioria per quanto riguarda l'aspetto grafico!!
Messenger continua a non funzionare però!!:mad:

Ragà...era peggio di quanto pensavo ma ora funziona...Dovete scaricare la versione "Windows_Live_10.6.39.1300.cab".Ora sto tentando la conenssione tramite wifi...ma comunque sembra andare!!!!

Gilles72
22-11-2008, 22:28
Oggi ho potuto vedere dal vivo l'HD e provare l'X1.

L'HD è notevole nelle dimensioni e sembra curato nei materiali, anche se la parte posteriore è proprio brutta ed anonima. Ovviamente non posso dire altro non potendolo vedere in funzione.

L'X1, è bellissimo, curatissimo, compattissimo, un altro pianeta. Ma non vado oltre, qui si parla dell'HD e non voglio rovinarvi la festa.

Grazie, fatto ;)

Trovato il brandizzato TIM a 545 euro su ital genus . it lo sapevo che avrebbe perso 50 euro non appena lo avessi comprato....meno male che non l'ho preso settimana scorsa :D ihihihih
Mah... 490 per averlo proprio no eh...

Io quando e se deciderò punto il mio mouse su Eden, voi fate come vi pare. :rolleyes: (l'X1 a 515, tanto per dire)

Rs_125
22-11-2008, 22:54

L'HD è notevole nelle dimensioni e sembra curato nei materiali, anche se la parte posteriore è proprio brutta ed anonima. Ovviamente non posso dire altro non potendolo vedere in funzione.

L'X1, è bellissimo, curatissimo, compattissimo, un altro pianeta. Ma non vado oltre, qui si parla dell'HD e non voglio rovinarvi la festa.

Grazie, fatto ;)

Io quando e se deciderò punto il mio mouse su Eden, voi fate come vi pare. :rolleyes: (l'X1 a 515, tanto per dire)

Leggi gli altri miei post...e inserisci i link per le modifiche software per la parte grafica della home dell'HD!!!

Rs_125
22-11-2008, 22:59
Ora funziona alla grande...ora l'unica cosa che non capisco e come far funzionare il windows live messenger con il wifi o con la connessione condivisa dal pc perchè al momento mi funziona solo con le impostazione della TIM.A questo punto mi chiedo: c'entra anche in questo caso la brandizzazione?potrebbe giocare qualche brutto scherzo??mah...domani studio di più!!:D :D Notte ragazzi!

Larsen
22-11-2008, 23:31
guarda gilles, io l'ho comprato per caso l'hd... nel senso che ero in giro per altre faccende e son finito in un centro tim perche' aveva anche l'xperia (black tra l'altro)....

a me l'x1 e' piacuto appena ho visto le foto... appunto, le foto....

sui materiali non discuto, la scocca in metallo e' effettivamente un plus ma:
- tastiera che se riesci ad usare quella, non hai problemi nemmeno su quella virtuale dell'hd
- schermo piccolo, veramente piccolo... e poi dal vivo sembra un tv a tubo catodico, con tutta quella cornice intorno.
- schermo piccolo, quindi inutilizzabile senza usare per forza il pennino, a meno di non usare solo i panels (ma io ci smanetto parecchio in wm, e dover usare sempre lo stilo e' una vera rottura)

cmq, sono entrato per vedere l'x1, e sono uscito con l'hd.
e tra ieri ed oggi la mia soddisfazione e' in salita, man mano che lo ottimizzo e che lo uso.

ti ricordi che ero in caccia dell'x1 tempo fa? :D quindi quello che dico e' assolutamente imparziale in questo senso...

devo solo recuperare un'altra pellicola per lo schermo... perche' ovviamente quella in dotazione mi e' scivolata di mano mentre stavo per metterla, ed e' piena di pelucchi adesso... e senza pellicola non lo lascio.

vicius80
23-11-2008, 02:20
raga ma sbaglio o non ho sentito parlare a nessuno di durata batteria? a me interessebbe sapaerlo...;)

Rs_125
23-11-2008, 06:56
raga ma sbaglio o non ho sentito parlare a nessuno di durata batteria? a me interessebbe sapaerlo...;)

Il mio sono due giorni che lo uso e non si scarica MAI!!!!!!!:D Però ti darò informazioni più dettagliate nei prossimi giorni,dopo vari test!!
Al momento l'ho usato con wifi acceso, tomtom 7 acceso e ogni tanto ci smanettavo...in macchina però!:D

Rs_125
23-11-2008, 09:43

Grazie, fatto ;)

Tu hai aggiornato e invece di scrivere grazie a rs_125 della segnalazione ringrazi diego e il suo sito??ma ti ha avvisato lui per caso??boh!:mad:

Comunque leggi qualche post fa che ho scritto altri link per i programmi e altre cose,SONO DA METTERE IN PRIMA PAGINA!!:Prrr:

vishwakarma
23-11-2008, 10:53

Cioè se per dire ho un problema alla fotocamera, loro non lo ritengono in garanzia perchè ho cambiato Rom? Se fosse cosi basterebbe rimettere la rom Tim prima di riportarlo al centro tim... o sbaglio

Rs_125
23-11-2008, 10:56
Cioè se per dire ho un problema alla fotocamera, loro non lo ritengono in garanzia perchè ho cambiato Rom? Se fosse cosi basterebbe rimettere la rom Tim prima di riportarlo al centro tim... o sbaglio

esatto...hai pienamente afferrato il concetto!basta rimettere la vecchia rom originale e vai ok!

Gilles72
23-11-2008, 11:10
guarda gilles, io l'ho comprato per caso l'hd... nel senso che ero in giro per altre faccende e son finito in un centro tim perche' aveva anche l'xperia (black tra l'altro)....

a me l'x1 e' piacuto appena ho visto le foto... appunto, le foto....

sui materiali non discuto, la scocca in metallo e' effettivamente un plus ma:
- tastiera che se riesci ad usare quella, non hai problemi nemmeno su quella virtuale dell'hd
- schermo piccolo, veramente piccolo... e poi dal vivo sembra un tv a tubo catodico, con tutta quella cornice intorno.
- schermo piccolo, quindi inutilizzabile senza usare per forza il pennino, a meno di non usare solo i panels (ma io ci smanetto parecchio in wm, e dover usare sempre lo stilo e' una vera rottura)

cmq, sono entrato per vedere l'x1, e sono uscito con l'hd.
e tra ieri ed oggi la mia soddisfazione e' in salita, man mano che lo ottimizzo e che lo uso.

ti ricordi che ero in caccia dell'x1 tempo fa? :D quindi quello che dico e' assolutamente imparziale in questo senso...

Mi sono sorbito le 100 pagine del thread uff dell'X1 di tel.net ed altre 100 (per ora) sull'Hd. A parte vederli dal vivo, sarei cmq anche informato sui terminali in questione, che cmq vada, non soddisfano ancora tutte le mie richieste in termini dei device: purtroppo ci vorrebbe un un X1 con lo schermo dell'Hd, la dotazione di un V900, l'audio di un D2 e uno storage interno di almeno 32GB per avere una macchina grossomodo perfetta, ed io a quella ambisco, da sempre.

Dell'X1 ti posso dire: si usa con il dito, il touch è davvero ottimo e non mi pare nemmeno troppo distante dall'iPhone; La tastiera per me non è vitale, è a tutto il resto che guardo principalmente, e per caratteristiche, qualità e design, l'X1 a mio avviso batte Hd, anche a tastiera smontata. Lo schermo, è giusto, è un pò piccino se confrontato all'Hd, ma ha una resa della madonna!
Vabbè dai, non voglio inquinare troppo il thread nè tradire le mie iniziali intenzioni, cioè prendermi un Hd.
Per ora resto in stand-by, quindi giudico senza lasciarmi condizionare troppo.
;)

Tu hai aggiornato e invece di scrivere grazie a rs_125 della segnalazione ringrazi diego e il suo sito??ma ti ha avvisato lui per caso??boh!:mad:

Comunque leggi qualche post fa che ho scritto altri link per i programmi e altre cose,SONO DA METTERE IN PRIMA PAGINA!!:Prrr:
Sistemato tutto e scusami, hai ragione. Cmq il sito in questione và menzionato. ;)

Larsen
23-11-2008, 11:19
okok :D chiusa parentesi x1.. :D

domanda sull'hd... COME CAVOLO GLI SI CASTRANO LE CONNESSIONI VIA GSM/UMTS????

a casa e in ufficio ho la wifi, sul tragitto in auto pure... :D

stamattina m'ha gia' fregato 2 volte con l'aggiornamento del meteo... lo accendo la wifi non era ancora pronta ed e' passato direttamente in edge...

adesso ho "massacrato" tutti i dettagli di connessione a tim, ma so gia' che alla prossima accensione me li trovero' di nuovo tutti li...

c'e' qualcosa nel registro da azzoppare per bloccare ogni connessione dati che non sia via wifi?

Charlie90
23-11-2008, 11:37
Da felice possessore dell'HD posto subito,per quanto io lo ritenga "superficiale",un difetto ( Sempre che non ci siano delle varianti ):
Avete presente il tastierino touch in fondo al cellulare? Per intenderci quello con il disegnino della cornetta,della casetta Home ecc? Ecco,una cosa fastidiosa che mi è giunta subito all'occhio è che la sera,in assenza di luce,non si vede una mazza! :D

Ps: Ho installato subito il navigatore Maporama per provare il gps interno...Sembra funzionare molto bene! ;)

Larsen
23-11-2008, 11:44
si vero, la retroilluminazione sui tasti "reali" potevano pure metterla... ma e' anche vero che sono 4 tasti in croce... non mi e' mai capitato di sbagliare :D

il gps e' spettacolare... google maps al chiuso prende in pochi secondi...!! e io abito fuori citta'... oggi vado a torino e lo provo in mezzo alle case.

pare che abbia risolto il problema delle connessioni dati a pagamento, togliendo tutti i profili di connessione e lasciando vuota "impostazioni isp"... sembra funzionare.
al limite mi e' stato consigliata questa utility: modaco nodata.
e' free, devo ancora provarla, ma lo faro' se mi vedro' scalare altro credito per il meteo :D:D

Rs_125
23-11-2008, 11:47
Mi sono sorbito le 100 pagine del thread uff dell'X1 di tel.net ed altre 100 (per ora) sull'Hd. A parte vederli dal vivo, sarei cmq anche informato sui terminali in questione, che cmq vada, non soddisfano ancora tutte le mie richieste in termini dei device: purtroppo ci vorrebbe un un X1 con lo schermo dell'Hd, la dotazione di un V900, l'audio di un D2 e uno storage interno di almeno 32GB per avere una macchina grossomodo perfetta, ed io a quella ambisco, da sempre.

Dell'X1 ti posso dire: si usa con il dito, il touch è davvero ottimo e non mia pare nemmeno troppo distante dall'iPhone; La tastiera per me non è vitale, è a tutto il resto che guardo principalmente, e per caratteristiche, qualità e design, l'X1 a mio avviso batte Hd, anche a tastiera smontata. Lo schermo, è giusto, è un pò piccino se confrontato all'Hd, ma ha una resa della madonna!
Vabbè dai, non voglio inquinare troppo il threa nè tradire le mie iniziali intenzioni, cioè prendermi un Hd.
Per ora resto in stand-by, quindi giudico senza lasciarmi condizionare troppo.
;)

Sistemato tutto e scusami, hai ragione. Cmq il sito in questione và menzionato. ;)

Si,certo....il sito va mensionato ma pure chi lo segnala!!:)cmq ok!
Hai visto che in altri post ho postato i link riguardo ad altri programmi??

okok :D chiusa parentesi x1.. :D

domanda sull'hd... COME CAVOLO GLI SI CASTRANO LE CONNESSIONI VIA GSM/UMTS????

a casa e in ufficio ho la wifi, sul tragitto in auto pure... :D

stamattina m'ha gia' fregato 2 volte con l'aggiornamento del meteo... lo accendo la wifi non era ancora pronta ed e' passato direttamente in edge...

adesso ho "massacrato" tutti i dettagli di connessione a tim, ma so gia' che alla prossima accensione me li trovero' di nuovo tutti li...

c'e' qualcosa nel registro da azzoppare per bloccare ogni connessione dati che non sia via wifi?

Si,c'è un modo che serve proprio a questo...basta andare in
start>impostazioni>connessioni

e scegli l'icona connessioni...li vai su avanzate>selezione reti e imposta in entrambi i menu a tendina rete ufficio!!:D

Così sistemi proprio tutto...io ora non riesco a far connettere messenger...mi chiede la connessione umts o altro e con la wifi non mi fa andare!!:cry:

aledevasto
23-11-2008, 12:00

Non è consentito creare gruppi d'acquisto su questo forum, a causa di passate esperienze ;)

Larsen
23-11-2008, 12:29
ottimo consiglio Rs, grazie! :D

resta un'ultima cosa da fare, poi ho completato la config: ho modificato anche le chiavi di registro per avere la rotazione del display a seconda se in telefono e' in portrait o landscape... ma non funziona.
o meglio, opera funziona, sulle foto e i video funziona, ma sarebbe interessante funzionasse anche sul resto del sistema :D

oddio, ho fatto un paio di cose con excell e devo dire che non sento la mancanza della rotazione... e' uno sfizio e basta :D

Rs_125
23-11-2008, 12:41
ottimo consiglio Rs, grazie! :D

resta un'ultima cosa da fare, poi ho completato la config: ho modificato anche le chiavi di registro per avere la rotazione del display a seconda se in telefono e' in portrait o landscape... ma non funziona.
o meglio, opera funziona, sulle foto e i video funziona, ma sarebbe interessante funzionasse anche sul resto del sistema :D

oddio, ho fatto un paio di cose con excell e devo dire che non sento la mancanza della rotazione... e' uno sfizio e basta :D

Allora,per quanto riguarda la rotazione del display ci stavo pensando anche io...il fatto è che con opera/internet explorer, con le foto e i video funzionava anche prima...Ma tu che intendi per portrait o landscape?che devi fare?
E quali chiavi di registro hai modificato?così vedo come possiamo risolvere...:D :D

Larsen
23-11-2008, 12:52
ho fatto questo:
Modificate la seguente chiave di registro
HKEY_LOCAL_MACHINE\System\GDI\Rotation\HideOrienta tionUI
e settate 0 come valore.

Ora avete abilitato la rotazione del display (non automatica).
Se andate in Start-Impostazioni-Pulsanti- al pulsante1 (hold), selezionate la voce "Rotazione schermo"

Ora tenendo premuto il tasto cornetta su, il display ruota.

pero', ora che mi accorgo :D non ho settato la rotazione sul tasto... perche' lo uso per togliere le connessioni.
ora cmq in effetti non mi serve piu', provo...

tra l'altro, e' possibile fare il softreset senza premere per forza il tasto di accensione? come per win dico: con "spegni, riavvia"...

edit: ruota tutto in effetti, ma nella shell principale crea artefatti nella zona di schermo non riempita... invece su igo8 non ruota un tubo :D

Charlie90
23-11-2008, 13:00
Io vi consiglierei di utilizzare Gsen per la rotazione.Semplice e veloce!:D

Rs_125
23-11-2008, 13:17
ho fatto questo:

pero', ora che mi accorgo :D non ho settato la rotazione sul tasto... perche' lo uso per togliere le connessioni.

tra l'altro, e' possibile fare il softreset senza premere per forza il tasto di accensione? come per win dico: con "spegni, riavvia"...

edit: ruota tutto in effetti, ma nella shell principale crea artefatti nella zona di schermo non riempita... invece su igo8 non ruota un tubo :D

Non proprio come windows...però c'è il reset dietro la cover,nel vano batteria.Però non so se quello server per l'hardreset!!Comunque c'è un software che ora provo e permettere di fare il softreset...è un taskmanager come quello già incluso nel touch HD!Se funziona te lo dico e lo installi anche tu...

Io vi consiglierei di utilizzare Gsen per la rotazione.Semplice e veloce!:D

Dove lo troviamo?E' freeware?Cosa altro può fare?

Charlie90
23-11-2008, 13:30
Dove lo troviamo?E' freeware?Cosa altro può fare?
Lo puoi trovare qui (http://s-k-tools.com/index.html?m_util.html) ed è Freeware ( Nella pagina oltre alle specifiche c'è anche un video e,se non erro,con Gsen all'opera! ).In poche parole permette di ruotare lo schermo e quindi di passare al landscape semplicemente ruotando lo schermo.Ovvio,prima lo si deve abilitare.Inoltre permette di fare altre cose che,sinceramente,non ho mai provato a fare ( Tipo speginmento del cellulare,cioè Stand-By,appoggiandolo o comunque ruotando il device con lo schermo verso terra ecc. ) .:mc: :D
Comunque io lo utilizzavo anche su Diamond e mi sono trovato molto bene! Ora lo sto utilizzando anche su HD!:D ;)

Rs_125
23-11-2008, 13:37
Lo puoi trovare qui (http://s-k-tools.com/index.html?m_util.html) ed è Freeware ( Nella pagina oltre alle specifiche c'è anche un video e,se non erro,con Gsen all'opera! ).In poche parole permette di ruotare lo schermo e quindi di passare al landscape semplicemente ruotando lo schermo.Ovvio,prima lo si deve abilitare.Inoltre permette di fare altre cose che,sinceramente,non ho mai provato a fare ( Tipo speginmento del cellulare,cioè Stand-By,appoggiandolo o comunque ruotando il device con lo schermo verso terra ecc. ) .:mc: :D
Comunque io lo utilizzavo anche su Diamond e mi sono trovato molto bene! Ora lo sto utilizzando anche su HD!:D ;)

Ah:D ...mi fa piacere sapere che fa parte di sktools...io lo conosco ma non sapevo del gsen!!Ce l'avevo in una cartella e non sapevo cosa fosse!!:D
Lo installo subito...ma dimmi una cosa,bisogna abilitarlo da registro?

Hai provato messenger?

Charlie90
23-11-2008, 13:45
Ah:D ...mi fa piacere sapere che fa parte di sktools...io lo conosco ma non sapevo del gsen!!Ce l'avevo in una cartella e non sapevo cosa fosse!!:D
Lo installo subito...ma dimmi una cosa,bisogna abilitarlo da registro?

Hai provato messenger?

No no.:) Lo abiliti cliccando sull'icona gSen presente nei programmi una volta installato il cab! ( In realtà sono tre le icone ma tu devi cliccare su quella nominata "GSen".Le altre due,GSen Toggle e GSen CFG non so cosa facciano,ma non mi sono mai posto il problema :p ) ;)
Comunque no,non l'ho ancora provato.Sinceramente non so neanche se lo farò in quanto non uso mai Msn su device quindi...;)
Comunque,se mi dovesse capitare,ti avviso...;)

Rs_125
23-11-2008, 13:48
No no.:) Lo abiliti cliccando sull'icona gSen presente nei programmi una volta installato il cab! ( In realtà sono tre le icone ma tu devi cliccare su quella nominata "GSen".Le altre due,GSen Toggle e GSen CFG non so cosa facciano,ma non mi sono mai posto il problema :p ) ;)
Comunque no,non l'ho ancora provato.Sinceramente non so neanche se lo farò in quanto non uso mai Msn su device quindi...;)
Comunque,se mi dovesse capitare,ti avviso...;)

Sisi...non è molto rapido ma funziona bene...ma ogni volta devo abilitarlo?cioè ad ogni avvio?
Comunque che fine fa la sua funzione originale?viene disabilitata?
Per messenger devo vedere perchè con il wifi non si collega,non capisco proprio!!:(

Charlie90
23-11-2008, 14:04
Sisi...non è molto rapido ma funziona bene...ma ogni volta devo abilitarlo?cioè ad ogni avvio?

A questo non so risponderti ma credo che tu debba abilitarlo ad ogni avvio,sinceramente non ho mai provato!:)

Comunque che fine fa la sua funzione originale?viene disabilitata?

Non so di cosa tu stia parlando:stordita: :confused: :D

Per messenger devo vedere perchè con il wifi non si collega,non capisco proprio!!:(
E qui non saprei proprio darti una mano:cry:

Gilles72
23-11-2008, 14:09
Si,certo....il sito va mensionato ma pure chi lo segnala!!:)cmq ok!
Hai visto che in altri post ho postato i link riguardo ad altri programmi??

Fai prima a tenermi aggiornato (vale per tutti eh!) via PM con direttamente il testo e/o link da editare nel primo thared, copio/incollo/aggiusto ed aggiorno! ;)

Ps: il progetto X1-->Hd sembra a buon punto... http://www.youtube.com/watch?v=4rnX1V8cLiw&eurl=http://wmpoweruser.com/

Rs_125
23-11-2008, 14:28
Fai prima a tenermi aggiornato (vale per tutti eh!) via PM con direttamente il testo e/o link da editare nel primo thared, copio/incollo/aggiusto ed aggiorno! ;)

Perfetto gilles...ora ti informerò io direttamente!!Ma tu sei un moderatore?o cosa?per curiosità!!:D

Rs_125
23-11-2008, 16:43
ho fatto questo:

Ciao Larsen,ho provato la compatibilità del programmino per il softreset ma purtroppo non va,mi fa scomparire l'iconcina del task in alto!!Ora lo sto disinstallando...per quanto riguarda il fatto della rotazione usa gsen perchè io l'ho provato e va molto molto bene!!:D Ciao!

Gilles72
23-11-2008, 17:01
Perfetto gilles...ora ti informerò io direttamente!!Ma tu sei un moderatore?o cosa?per curiosità!!:D
Macchè, utente normalissimo, magari un pelino esigente e rompiballe :p
(un tempo moderavo la sezione hardware di drivingitalia e facevo recensioni, ma è storia passata. Ora che ci penso devo togliermi quell'avatar...).

Il Thread è diventato ufficiale non per mia scelta, ma và benissimo così, son contento di aver contribuito ad informare a suo tempo questo forum sugli sviluppi dell'HD.

Ragazzi, chi ce l'ha è pregato di fare una bella e dettagliatissima recensione, dai sù! :read:

Rs_125
23-11-2008, 19:54
Macchè, utente normalissimo, magari un pelino esigente e rompiballe :p
(un tempo moderavo la sezione hardware di drivingitalia e facevo recensioni, ma è storia passata. Ora che ci penso devo togliermi quell'avatar...).

Il Thread è diventato ufficiale non per mia scelta, ma và benissimo così, son contento di aver contribuito ad informare a suo tempo questo forum sugli sviluppi dell'HD.

Ragazzi, chi ce l'ha è pregato di fare una bella e dettagliatissima recensione, dai sù! :read:

Ho capito...no,anche io sono esigente per il forum...tranquillo,voglio che tutto sia in ordine!!!:D :D

Se poi riesco la faccio una bella recensione!:)

Black_Nexus_500
23-11-2008, 20:27
bello questo HTC, pensavo di sostituirlo al mio attuale touch...
è già in vendita vero?? a che prezzo si potrebbe trovare onesto??

Rs_125
23-11-2008, 21:39
bello questo HTC, pensavo di sostituirlo al mio attuale touch...
è già in vendita vero?? a che prezzo si potrebbe trovare onesto??

Stessa scelta che ho fatto io...
Ho avuto touch > touch dual e Touch HD!!:D

Larsen
23-11-2008, 23:36
Ciao Larsen,ho provato la compatibilità del programmino per il softreset ma purtroppo non va,mi fa scomparire l'iconcina del task in alto!!Ora lo sto disinstallando...per quanto riguarda il fatto della rotazione usa gsen perchè io l'ho provato e va molto molto bene!!:D Ciao!

sono appena tornato :D
allora niente per il softreset per ora... l'altro programma lo provo domani :D
cmq oggi un'oretta di gps, smanettamenti vari, navigazione internet, wifi sempre attivo: mezza batteria.
speravo un po' di piu', ma tra diplay e il ritmo di "lavoro", in effetti il tempo ha un senso :D

GundamRX91
24-11-2008, 11:00
Vorrei comprare come software di navigazione, l'ultima versione dell'iGO8, ma sul sito non e' indicato il Touch HD come device compatibile. Vi risulta questa cosa o funziona comunque? Eventualmente bisogna modificare qualcosa?

kimahry
24-11-2008, 12:27
porca pupattola!!!!!!!!!..non riesco piu a cambiare lo sfondo del mio HD!!!!...ogni volta che vado su immagini e seleziono imposta come sfondo...gli do l ok...ma appena ritorno alla schermata home..rimane sempre la stessa.....come cavolo faccio?:muro: :muro: :muro: :muro:

khael
24-11-2008, 13:16
porca pupattola!!!!!!!!!..non riesco piu a cambiare lo sfondo del mio HD!!!!...ogni volta che vado su immagini e seleziono imposta come sfondo...gli do l ok...ma appena ritorno alla schermata home..rimane sempre la stessa.....come cavolo faccio?:muro: :muro: :muro: :muro:

softreset e riprova

stesa
24-11-2008, 13:16

lo sfondo lo devi cambiare dalle impostazioni del tf3d (penultimo tab) , quello che stai facendo cambia lo sfondo sul normale today di WM e non sul tf3d

Larsen
24-11-2008, 15:03
temi per wm se le trovano in giro?
che l'originale nero funerale non mi piace un granche', il verde o il blu di wm sono tristissimi.... :D
qualcosa di nero/scuro ma con l'effetto 3d si trova in giro?

fragolino74
24-11-2008, 15:16
Ragazzi l'audio e l'autonomia della batteria com'è?
Che memoria possiede?
Vorrei comprarmi un dispositivo che quando sto sul treno mi possa vedere un film.
Almeno un autonomia di 3 ore ;)

Charlie90
24-11-2008, 17:25
Ragazzi,ci sto facendo di tutto con sto HD,ma proprio tutto.:D Oggi è il secondo giorno di utilizzo ed è sceso solo di 4 tacche la batteria!! ( Tutta la notte acceso,anche con la parte telef. ) Incredibile,anche dopo un Backup completo,con schermo acceso per 54:39 sec!

Rs_125
24-11-2008, 18:03
Ragazzi,ci sto facendo di tutto con sto HD,ma proprio tutto.:D Oggi è il secondo giorno di utilizzo ed è sceso solo di 4 tacche la batteria!! ( Tutta la notte acceso,anche con la parte telef. ) Incredibile,anche dopo un Backup completo,con schermo acceso per 54:39 sec!

QUOTO IN PIENO anche io...sono due quasi tre giorni che lo utilizzo...
Primo giorno sempre a smanettare per vedere tutte le sue funzioni,wifi per tutta la giornata...poi gps per un paio d'ore circa...
Secondo giorno IDEM...non so quanto ma ho usato il gps, pomeriggio sempre wifi e sera pure wifi.
Terzo giorno gps,wifi, giochi e smanettamenti vari...Il risultato è che la batteria è ancora al 17% e tenete conto che il display è stato praticamente acceso quasi per tutta la giornata!!:D :D

Msn qualcuno è riuscito a farlo funzionare?Io ancora niente...mi chiede per forza la connessione umts o altro...con il wifi non vuole funzionare!!:mad:

Rs_125
24-11-2008, 20:09
QUOTO IN PIENO anche io...sono due quasi tre giorni che lo utilizzo...
Primo giorno sempre a smanettare per vedere tutte le sue funzioni,wifi per tutta la giornata...poi gps per un paio d'ore circa...
Secondo giorno IDEM...non so quanto ma ho usato il gps, pomeriggio sempre wifi e sera pure wifi.
Terzo giorno gps,wifi, giochi e smanettamenti vari...Il risultato è che la batteria è ancora al 17% e tenete conto che il display è stato praticamente acceso quasi per tutta la giornata!!:D :D

Msn qualcuno è riuscito a farlo funzionare?Io ancora niente...mi chiede per forza la connessione umts o altro...con il wifi non vuole funzionare!!:mad:

Niente ragà,msn non va ne in wifi e ne con la connessione del pc...tipo che mi chiede di connettermi con l'umts o con l'hdspa!!boh...se qualcuno ci prova mi faccia sapere...:D

khael
24-11-2008, 20:19
Niente ragà,msn non va ne in wifi e ne con la connessione del pc...tipo che mi chiede di connettermi con l'umts o con l'hdspa!!boh...se qualcuno ci prova mi faccia sapere...:D

oh dio sta diventando un caso di stato questo msn :D
msndipendente???

Rs_125
24-11-2008, 20:32
oh dio sta diventando un caso di stato questo msn :D
msndipendente???

No,non sono msndipendente:D ma voglio risolvere questo problema:p ...così possiamo poi aiutare gli altri quando lo acquisteranno...
Ma giusto per curiosità,quanto siamo in tutto che l'abbiamo già acquistato??:confused:

Larsen
24-11-2008, 21:48
uhm... a me la batteria non e' che duri un granche'...
oggi l'ho svuotata completamente, con un paio di ore di gps e wifi attiva tutto il giorno (si, ho anche giocato un po' :D)...

insomma, lo sto usando parecchio, ma in effetti la batteria non e' un granche'.. :D

vicius80
24-11-2008, 21:57
secondo me dipende anche da come si fa la prima ricarica nonostante molti dicono che con le nuove batterie non c'è bisogno....a chi dura tanto come ha caricato il cell la prima volta e per quanto?

lo_straniero
25-11-2008, 02:00
mi ha sempre incuriosito questo htc....ora sto smanettando con il mio iphone ultra sbloccato ecc... :oink:

mi interessa per il fatto della batteria che dura molto di piu:cool:

AntonyFire
25-11-2008, 06:03
Ciao ragazzi, mi aggiungo ai fortunati possessori di questo bel cellulare :cool:

Ora vi devo fare un paio di domandine :

1) Ho un problema con il WI-FI, dopo averlo configurato si connette al router ma internet non va, in alcuni casi va lentissimo, ma proprio lentissssssimo, per caricare la pagina della microsoft ha impiegato quasi 20 min. :eek:
Non so spiegarmi il perche' nel router e' tutto ok, risulta collegato con tanto di IP assegnato ed il cell segnala l'avvenuto collegamento, qualche idea sul perche' ?

2) Si puo' fare il backup completo del Telefono ? intendo tutti i settaggi, appuntamenti vari, annotazioni, contatti, eventuali nuove suonerie inserite, tutte le immagini assegnate ai vari contatti e cose di questo tipo.

3) C'è la funzione di contatore dati, cioe' la quantita' di MB scaricati da internet, io ho 50 mb mensili compresi nel mio abo, vorrei usarli giusto per le e-mail e per vedere che tempo fa in giro per il mondo :D , vorrei fare un qualche cosa del genere, appena raggiunti i 50 mb vorrei che il telefono non si collegasse piu' ad internet tramite GPRS et simila ma solo tramite WI-FI.

4) Io possiedo il telefono in lingua Tedesca, comprato in Svizzera poiche' dimoro li, ma mi piacerebbe avere anche il manuale in Italiano, possiedo anche quello in inglese trovato su int.
Non è che qualche anima pia mi passerebbe il file PDF del manuale, non faccio la collezione di manuali ma ogni tanto mi diverto a guardare come vengono tradotte alcune espressioni tecniche da una lingua all'altra, ovviamente se qualche d'uno di voi studia il tedesco e si vuole divertire o perche' gli serve sono disponibile a passare la versione deutsch, quella inglese la trovate su int, basta una googlata.

Spero di non aver chiesto troppo. :D :D

P.S.
Il telefono è una meraviglia ma come sospettavo gia' la batteria è troppo piccola, speriamo che esca qualche altra batt piu' capiente, magari prodotta da terzi

djbo
25-11-2008, 10:01
a me messenger funziona via wifi. La versione che ho installato l'ho presa da un altro forum italiano che si occupa esclusivamente degli htc

vicius80
25-11-2008, 10:01
raga ma comprate cellulari diversi???:mbe:
alcuni dicono che la batteria dura 3 giorni utilizzandolo all'impazzata, altri che che la batteria dura poco ed è troppo piccola.....non ne sto capendo più niente....spiegate come avete fatto la prima ricarica? magari ci sono differenze per questo motivo.....

khael
25-11-2008, 10:09
raga ma comprate cellulari diversi???:mbe:
alcuni dicono che la batteria dura 3 giorni utilizzandolo all'impazzata, altri che che la batteria dura poco ed è troppo piccola.....non ne sto capendo più niente....spiegate come avete fatto la prima ricarica? magari ci sono differenze per questo motivo.....

non posso far altro che quotare
volevo scrivere la stessa identica cosa...

stesa
25-11-2008, 10:33
non posso far altro che quotare
volevo scrivere la stessa identica cosa...

la prima ricarica non conta nulla con le attuali batterie

ll'autonomia del HD è una delle sorprese più positive e lo si puo verificare leggendolo dappertutto, poi che a qualcuno non basti mai bè... quello non dipende dall'HD :sofico:

djbo
25-11-2008, 11:05
la prima ricarica non conta nulla con le attuali batterie

ll'autonomia del HD è una delle sorprese più positive e lo si puo verificare leggendolo dappertutto, poi che a qualcuno non basti mai bè... quello non dipende dall'HD :sofico:

io ricordo quando avevo preso il tytn per i primi giorni la batteria durava neanche mezza giornata perchè ci smanettavo sopra di continuo visto che era il mio primo terminale wm. Su questo che non ho dovuto smanettarci + di tanto la batteria mi fa 2 giorni con wifi acceso solo quando mi serve e bt sempre attivo

Larsen
25-11-2008, 11:27
sara' quello allora :D io sto continuando a spremerlo al massimo :D
in ufficio e a casa ha il wifi sempre attivo, son sempre li che smanetto appena ho 5 secondi...

cmq ho letto che le prestazioni della batteria migliorano col tempo, io l'ho usato appena preso che aveva la batteria completamente carica...

Axion
25-11-2008, 12:22
Comunque, a prescindere dall'utilizzo, io solitamente gli apparecchi elettronici li carico nella seguente maniera [si, anche le nuove batterie]:
appensa scartato accendo e porto la batteria al 5% circa. Spengo. Carico per 12h. Accendo e porto la batteria al 5%. Spengo. Carico per 12h.
Fatto. Poi ogni qualvolta faccio un ciclo carica scarica completo. La batteria del mio s200 mi dura attualmente una settimana con utilizzo cellulare/svago/wifi raro e 3 giorni con utilizzo massiccio ed ha 3 anni!
Tanto fare così non mi costa niente e mi sembra che la batteria non si lamenti!;)

Rs_125
25-11-2008, 12:25
sara' quello allora :D io sto continuando a spremerlo al massimo :D
in ufficio e a casa ha il wifi sempre attivo, son sempre li che smanetto appena ho 5 secondi...

cmq ho letto che le prestazioni della batteria migliorano col tempo, io l'ho usato appena preso che aveva la batteria completamente carica...

Infatti anche io sto facendo così...il mio palmare era completamente carico al 100% e poi l'ho caricato dopo circa 3 giorni,in pratica l'ho spremuto al massimooo...:D Ora sto facendo nuovamente lo stesso ciclo!!

a me messenger funziona via wifi. La versione che ho installato l'ho presa da un altro forum italiano che si occupa esclusivamente degli htc

Il nome del forum qual'è?htcblog per caso?cmq che versione è?

Apple80
25-11-2008, 12:38
mi è durato quasi 4 giorni con la prima carica.

fatto quache telefonato. curiosato nelle foto,scattato delle foto e visto internet per 5-6 minuti.

con un uso più intenso quasi 3 giorni.
il navigatore non l'ho usato ,ma quando lo uso lo collego all'accendi sigari col suo adattatore originale trovato a 20 euro usato ma come nuovo

per msn uso slick che è un programmino gratuito, multi messagging.

incorpora anche ICQ, yhaoo e altri. le opzioni sono in inglese ma la grafica è ottima e semplice. poi essendo gratuito lo installi e via.

provato Skype. Funge alla grande
il Wifi se ne beccano in giro di reti aperte.
file flv e divx li legge bene dopo aver installato player e codec.
per la fotocamere ho qualche dubbio come qualità ho scattato qualche foto ma ingrandendola al 100% diventa uno schifo. pero' sul 70% si salva.
al chiuso è inutilizzabile senza il flash.
ottimo l'adattore di corrente 220-USB. lo utilizzo anche per altri disposivitiv cosi evito di portarmi dietro altri trasformatori.

Pagato 500 euro. il brand tim non rompe per fortuna quindi lo si puo' tenere anche cosi.