Entra

View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65

Larsen
07-04-2009, 16:44
ecco :D questa e' una gran bella notizia visti i problemi con la nexgen...

[The update is available for the following languages: English (Pan Europe and UK), Italian, Dutch, French, Finnish, Portuguese, Danish, Norwegian and Swedish.]

quindi e' per tutta europa, compresa l'italia... sul sito italiano non la troverai mai, perche' a tutt'oggi, solo tim puo' vendere l'hd... il nobrand non c'e' ancora sul mercato ufficiale ita.
anche la 1.14 l'avevo presa da li, ed era tutta in italiano.

ottima notizia!
stasera faccio le ultime verifiche, perche' mi spiacerebbe perdere il nuovo manila (che e' veramente una scheggia!!!) e le implementazioni della nextgen, pero' ho bisogno di un terminale utilizzabile al 100%, non una fighettata bella ma alla fine, se non funzionante, poco utile... a sto punto mi prendervo l'icoso :D

Rs_125
07-04-2009, 17:07
guarda, aspetto di vedere se lo fa pure stasera da casa, che non aveva avuto problemi domenica e lunedi, e ti dico...
adesso ho ranzato via tutte le impostazioni possibili della wifi... e ci riprovo...

edit: e' sicuramente qualcosa legato alla modalita' aereo...
cancellato tutte le impostazioni della wifi, riattivo la wifi, trova la rete e la imposto dal manila, navigo e faccio tutto quello che devo fare...
lo metto in modalita' aereo (non lo spengo mai, quindi di notte lo lascio cosi'), lo tolgo dalla modalita' aereo, e il wifi, pure attaccandosi all'ap e ricevendo l'ip in dhcp, non ne vuol sapere di navigare o aggiornare rss, o il meteo o la posta... ecc.ecc...

non ha nessun senso, e' come se avesse un problema il driver della wifi che, risvegliandola, si pianta....

edit2: ho riscontrato un'altro problema strano.... il segnale in ricezione passa dai 54mbps a 1.... a ping pong...
ho anche provveduto a cambiare il canale wifi sull'ap, visto che era lo stesso di uno qui vicino (ma non mi aveva mai dato problemi in ogni caso).

rs, se riesci, chiedigli di fare una verifica su questo... io ho ancora la radio 1.09.25.14
nel caso, qual'e' una radio aggiornata sufficientemente affidabile?
quando si aggiorna la radio, tocca hardresettare? (e mi riperdo tutte le impostazioni... mannaggia)...

Ciao Larsen,ho perfettamente capito il tuo problema...penso che a questo punto dovresti provare lasciando il telefono per tutta la notte acceso!Neanche io lo spengo mai eppure non ho di questi problemi!
Il fatto del wifi l'ho riscontrato con la vecchia rom 1.14 htc poi con una modifica lo portato a 54 mega anche se in realtà il nostro pda arriva a 11!!In ogni caso è un problema di ricezione nel senso che spostandoti e quindi facendogli perdere un pò di copertura lui ne risente...in poche parole ha un ricevitore molto sensibile e ne risente parecchio!!Mi sono accorto di ciò dopo molte prove!Pensa che per rubare la rete ad un ufficio vicino la mia scuola mi sono messo sotto un'insegna metallica che mi faceva da amplificatore:asd:
In ogni caso l'ultima radio ROM è la 1.13.24.25...dicono che sia molto migliorata specialmente in termini di gps e poi in ricezione telefonica non fa quelle continue ricerche perchè riesce sempre ad avere la rete necessaria;)
io sto per flashare la radio nuova perchè come te ero alla 1.09.25.14!!Tutto chiaro??;)

Rs_125
07-04-2009, 17:07
RS, ho deciso di flashare il pietrone.
mi mandi un mp con procedure e link per la nextgen 1.0 e fix relativi? :) :) :)

Certo...mp per te;)

Edit: hai visto che è uscita la 1.1??Però ancora non te la consiglio...fai fare da beta tester prima gli altri:asd:
Inoltre c'è un bug sul calendario non ancora risolto:D

Rs_125
07-04-2009, 17:11
Per gli amanti di Rom ufficiali HD pare che sia arrivato anche il nostro momento:

http://www.htc.com/www/SupportDownload.aspx?p_id=179&cat=2&dl_id=533

Improved Functions and Fixes

1. Updated the Connection Setup Database.
2. Improved emergency call connections while using Airplane Mode.
3. The GPS position updating speed has been enhanced.
4. A Title bar display flicker in TouchFLO 3D has been corrected.
5. Fixed multiple browsing issues.

Basata sulla 1.56 dovrebbe esserci anche in lingua Italiana ma sul sito HTC Italia non la trovo forse ancora non è aggiornato?

Sisi...è uscita da qualche giorno su nonsolotelefonia...ero già a conoscenza di ciò;)
Sembra ben fatta per essere base,che ne dici??:D

ecco :D questa e' una gran bella notizia visti i problemi con la nexgen...

[The update is available for the following languages: English (Pan Europe and UK), Italian, Dutch, French, Finnish, Portuguese, Danish, Norwegian and Swedish.]

quindi e' per tutta europa, compresa l'italia... sul sito italiano non la troverai mai, perche' a tutt'oggi, solo tim puo' vendere l'hd... il nobrand non c'e' ancora sul mercato ufficiale ita.
anche la 1.14 l'avevo presa da li, ed era tutta in italiano.

ottima notizia!
stasera faccio le ultime verifiche, perche' mi spiacerebbe perdere il nuovo manila (che e' veramente una scheggia!!!) e le implementazioni della nextgen, pero' ho bisogno di un terminale utilizzabile al 100%, non una fighettata bella ma alla fine, se non funzionante, poco utile... a sto punto mi prendervo l'icoso :D

No...l'icoso no:asd:non ti permetto di fare una cosa del genere:asd:
Il nuovo manila lo potrai avere grazie ad un porting che ha fatto massi959 con muttim...tranquillo;)Oppure ti faccio un bel cab ricavato dalla rom di lucapicci e vai tranquillo:D

labtv
07-04-2009, 17:44
ma la ROM ufficiale che è uscita sul sito HTC puo' sostituire la ROM TIM e non invalida la garanzia?

Rs_125
07-04-2009, 18:06
ma la ROM ufficiale che è uscita sul sito HTC puo' sostituire la ROM TIM e non invalida la garanzia?

No,perchè ufficialmente quella è una ROM che è valida per tutti i dispositivi TOUCH HD noBrand...mi spiego??Mi disp...:(

Larsen
07-04-2009, 18:29
Ciao Larsen,ho perfettamente capito il tuo problema...penso che a questo punto dovresti provare lasciando il telefono per tutta la notte acceso!Neanche io lo spengo mai eppure non ho di questi problemi!
Il fatto del wifi l'ho riscontrato con la vecchia rom 1.14 htc poi con una modifica lo portato a 54 mega anche se in realtà il nostro pda arriva a 11!!In ogni caso è un problema di ricezione nel senso che spostandoti e quindi facendogli perdere un pò di copertura lui ne risente...in poche parole ha un ricevitore molto sensibile e ne risente parecchio!!Mi sono accorto di ciò dopo molte prove!Pensa che per rubare la rete ad un ufficio vicino la mia scuola mi sono messo sotto un'insegna metallica che mi faceva da amplificatore:asd:
In ogni caso l'ultima radio ROM è la 1.13.24.25...dicono che sia molto migliorata specialmente in termini di gps e poi in ricezione telefonica non fa quelle continue ricerche perchè riesce sempre ad avere la rete necessaria;)
io sto per flashare la radio nuova perchè come te ero alla 1.09.25.14!!Tutto chiaro??;)

allora, la tx e' a 54, la rx me la da variabile tra i 54 e 1!!!
il ricevitore non e' vero che sia poco sensibile, perche' a casa prendo fino in garage 2 piani sotto l'antenna wifi...:mc:
ora pero', anche a casa, pur funzionando, in avanzate di rete, mi continua a dare "associazione alla rete" in loop... come dicevo prima.
in ufficio non e' cambiato assolutamente nulla da ieri... quindi non c'e' ragione per cui ieri funzionava, e oggi no :muro:
tieni presente che tra casa e ufficio c'e' la stessa distanza tra palmare e ap, e non c'e' nulla in mezzo...
considera che mi riesco a collegare all'ap di un'albergo davanti alla stazione a 100mt in linea d'aria, e l'ap e' all'interno!!!!...

flashare la radio comporta un hardreset? mi serve saperlo....

moon182
07-04-2009, 18:50
il ricevitore non e' vero che sia poco sensibile, perche' a casa prendo fino in garage 2 piani sotto l'antenna wifi...:mc:
ora pero', anche a casa, pur funzionando, in avanzate di rete, mi continua a dare "associazione alla rete" in loop... come dicevo prima.
in ufficio non e' cambiato assolutamente nulla da ieri... quindi non c'e' ragione per cui ieri funzionava, e oggi no :muro:
tieni presente che tra casa e ufficio c'e' la stessa distanza tra palmare e ap, e non c'e' nulla in mezzo...
considera che mi riesco a collegare all'ap di un'albergo davanti alla stazione a 100mt in linea d'aria, e l'ap e' all'interno!!!!...

A me han detto che non serve HD anche se devo ancora aggiorare la Radio.. ;)

m@ximo
07-04-2009, 19:15
Sisi...è uscita da qualche giorno su nonsolotelefonia...ero già a conoscenza di ciò;)
Sembra ben fatta per essere base,che ne dici??:D

Allora potevi condividere con noi questa news non ti tenere queste chicche per te ;) :D

Inserisco il S/N ma mi dice "Sorry, this software download is not suitable for your device." dove sbaglio?

moon182
07-04-2009, 19:17
Allora potevi condividere con noi questa news non ti tenere queste chicche per te ;) :D

Inserisco il S/N ma mi dice "Sorry, this software download is not suitable for your device." dove sbaglio?

Eh..i nostri sono brandizzati tim quindi può essere che il seriale non venga riconosciuto... :(

moon182
07-04-2009, 19:22
Certo...mp per te;)

Edit: hai visto che è uscita la 1.1??Però ancora non te la consiglio...fai fare da beta tester prima gli altri:asd:
Inoltre c'è un bug sul calendario non ancora risolto:D

Il bug del calendario si risolve installando il fix che si trova nella stessa discussione. ;)

m@ximo
07-04-2009, 19:28
Eh..i nostri sono brandizzati tim quindi può essere che il seriale non venga riconosciuto... :(

Ehm un modo per scaricare direttamente? :D

Rs_125
07-04-2009, 19:40

No scusa,non il ricevitore...intendevo dire che in rx l'hd è sensibile...scusa,mi sono confuso scrivendo:muro:
Anche io rubo la rete a molti vicini lontani quindi è vero,abbiamo un bel ricevitore:Prrr:
Comunque flashare la radio non vuoldire fare un Hard Reset proprio perchè vanno a scrivere in una sede diversa della nand che contiene le due ROM...flasha tranquillo;)

moon182
07-04-2009, 19:40

Xda? La hanno gia uploadata?

Rs_125
07-04-2009, 19:42
A me han detto che non serve HD anche se devo ancora aggiorare la Radio.. ;)

Esatto Moon,niente HardReset...vai tranquillo se vuoi!!;)

E scusate ragazzi,purtroppo leggo queste chicche ma purtroppo non sono riuscito a scrivere la news sul forum:p

Da nessuna parte...me lo faceva anche con l'elf...il cosidetto HTC Touch:(

Rs_125
07-04-2009, 19:43
Il bug del calendario si risolve installando il fix che si trova nella stessa discussione. ;)

No scusa Moon,non parlavo del calendario...cioè ho scritto calendario ma pensavo meteo...oggi è una giornataccia e sto confondendo troppe cose:cry:

:help: :help: :help:

Rs_125
07-04-2009, 19:44

Ragazzi...mi pare proprio di si...:asd:
Mi pare di averla vista ieri..cioè ne ho vista una basata su 1.56 quindi ci sarà da qualche parte...ora vi dico meglio,torno subito;)

Rs_125
07-04-2009, 19:47
C'è c'è...:asd:
Per chi vuole il link è su xda...non so se si può linkare qui...però è una rom ufficiale...boh!!

Paolo85
07-04-2009, 19:50
Attenti a flashare l'ultima ufficiale se avete l'hard spl, sembra che dia problemi!
Ciao

Rs_125
07-04-2009, 19:50
Attenti a flashare l'ultima ufficiale se avete l'hard spl, sembra che dia problemi!
Ciao

Grazie Paolo...ottima segnalazione!Mi sai pure dire perchè per caso?

Rs_125
07-04-2009, 19:51

Ragazzi...Messaggio privato per voi con relativo link;)

moon182
07-04-2009, 19:57

Grazie vecchio..la scarico per il mio collega che ha ancora la rom tim... :doh:

Rs_125
07-04-2009, 19:58

Larsen...CONFERMO..:D
Ho appena flashato la radio 1.13.25.24, perchè precedentemente,come detto prima, avevo la tua stessa versione, e l'ho fatto ora per mancanza di tempo, e non fa Hard Reset proprio perchè scrive in un settore diverso della nand...ci mette circa 1 minuto a flashare e si riavvia come un normale flash. Tutto ok,ora tocca a te;)Vai tranquillo:D

Rs_125
07-04-2009, 19:59
Grazie vecchio..la scarico per il mio collega che ha ancora la rom tim... :doh:

:asd:Figurati amico;)
Fai le condoglianze all'amico con la TIM...:asd:
Scherzo ovviamente;):D:D

moon182
07-04-2009, 20:04
:asd:Figurati amico;)
Fai le condoglianze all'amico con la TIM...:asd:
Scherzo ovviamente;):D:D

Lasciamo perdere...è un'offesa allo sviluppo tecnologico... :muro:

Larsen
07-04-2009, 20:10
Larsen...CONFERMO..:D
Ho appena flashato la radio 1.13.25.24, perchè precedentemente,come detto prima, avevo la tua stessa versione, e l'ho fatto ora per mancanza di tempo, e non fa Hard Reset proprio perchè scrive in un settore diverso della nand...ci mette circa 1 minuto a flashare e si riavvia come un normale flash. Tutto ok,ora tocca a te;)Vai tranquillo:D

procedo ;)
se faccio via active sync? sai per il problemino con la memory (che poi mica ho capito che problema sia...)

upgrade: done!... ;)

cmq a casa il wifi funziona benone... e' veramente un mistero...

p.s.: ma non c'erano dei parametri nel registro da cambiare per modificare la velocita' di trasmissione? e' ancora valida la vecchia mod?....

SimxWare
07-04-2009, 20:51
No scusa Moon,non parlavo del calendario...cioè ho scritto calendario ma pensavo meteo...oggi è una giornataccia e sto confondendo troppe cose:cry:

:help: :help: :help:

è xk rispondi a tutti x tutto RS...datti una calmata!!XD :D

sei un boss!:cool:

Bastian UMTS
07-04-2009, 21:00
Lasciamo perdere...è un'offesa allo sviluppo tecnologico... :muro:

Se per disgrazia scarico quella rom con l'hd collegato al pc lo vedo saltare giù dal tavolo :asd:
Ho sù la dutty 2.7, si schiferebbe di una roba del genere :D

moon182
07-04-2009, 21:03
Se per disgrazia scarico quella rom con l'hd collegato al pc lo vedo saltare giù dal tavolo :asd:

Come come come???? Ho letto bene???? 2.7????

Come funzia? differenze rispetto alle precedenti?

moon182
07-04-2009, 21:11

Come come come???? Ho letto bene???? 2.7????

Come funzia? differenze rispetto alle precedenti?

Uhm...ma sono io rinco o a furia di flashare ti si è flashato anche il neurone che popolava il tuo cervello? :ciapet:

m@ximo
07-04-2009, 21:35

Grazie tante Rs ma la ROM 1.56 ITA è la _HTC Touch 1.56.408.0 quella che mi hai dato è in inglese

moon182
07-04-2009, 21:39
Ho appena visto il prezzo che avrà il futuro Pro2...tentazioneeee.... :sofico:

Bastian UMTS
07-04-2009, 21:40
Uhm...ma sono io rinco o a furia di flashare ti si è flashato anche il neurone che popolava il tuo cervello? :ciapet:

La stò provando da sabato, il mio neurone stà benissimo, e tu ti sei rinco :D

moon182
07-04-2009, 21:45
La stò provando da sabato, il mio neurone stà benissimo, e tu ti sei rinco :D

Ecchecchezzo...e dove caspita la hai pescata se su xda non c'è e nemmeno sul sito di Dutty?!? :stordita:

Bastian UMTS
07-04-2009, 21:49
Ecchecchezzo...e dove caspita la hai pescata se su xda non c'è e nemmeno sul sito di Dutty?!? :stordita:

E chi lo sà? :asd:
Magari me l'ha data lui? :D

m@ximo
07-04-2009, 21:50
Scusate la domanda niubba ma avendo io la ROM originale TIM e volendo mettere l'ultima ROM 1.56 ITA devo comunque fare la procedura del HardSPL oppure basta che lancio il file exe dell'upgrade HTC?

moon182
07-04-2009, 21:53
E chi lo sà? :asd:
Magari me l'ha data lui? :D

B_A_S_T_A_R_D_O!!! :read:

Bastian UMTS
07-04-2009, 22:00
B_A_S_T_A_R_D_O!!! :read:

Naaaaaaa, semplicemente un amante delle novità

Paolo85
07-04-2009, 23:08
Grazie Paolo...ottima segnalazione!Mi sai pure dire perchè per caso?
No non ti so dire il perchè, però su xda flashano tutti tranquillamente utilizzando l'uspl 2.5. Domani provo anch'io a mettere questa rom ufficiale in attesa di una perfetta con il nuovo manila.
Ciao

Thehawk
07-04-2009, 23:17
Signori,
scusate se ripeto sempre la stessa domanda, ma la versione 847 soffre del problema della sverniciatura ?

Molti dicono di no mo ho sentito anche qualcuno che si lamenta.

Massij
07-04-2009, 23:26
Salve, volevo sapere se l'HD NO BRAND ITALIA che vendono su EXPANSYS sia davvero italiano, ma soprattutto vedo che chi ha partita IVA può risparmiare dei bei dindini :D io non ho partita IVA ma mio cognato si, posso quindi approfittare della posizione di mio cognato e acquistarlo con partita IVA e così risparmiare ??? Facendo in questo modo cosa potrebbe comportare visto che poi il cell sarebbe in mio uso??? :confused:

Grazie.

Thehawk
07-04-2009, 23:38
Salve, volevo sapere se l'HD NO BRAND ITALIA che vendono su EXPANSYS sia davvero italiano, ma soprattutto vedo che chi ha partita IVA può risparmiare dei bei dindini :D io non ho partita IVA ma mio cognato si, posso quindi approfittare della posizione di mio cognato e acquistarlo con partita IVA e così risparmiare ??? Facendo in questo modo cosa potrebbe comportare visto che poi il cell sarebbe in mio uso??? :confused:

Grazie.

perchè se hai partita iva puoi risparmiare ... nn capisco :(

moon182
08-04-2009, 05:41

Forse perché può "scaricare" l'iva? :D

moon182
08-04-2009, 05:43

Grazie.

Quello di expansys è realmente no brand e poi che problemi vuoi che comporti...è come se tuo cognato lo prendesse per regalartelo...naturalmente ufficialmente non è tuo ma della società di tuo cognato ma a meno che non divorzi tu vai tranquillo.. ;)

Io l'ho già fatto in passato con la ditta dove lavoravo prima perché ero e sono in ottimi rapporti e mi avevano dato questa possibilità.. :)

faby71
08-04-2009, 06:10

Grazie.

Si,si..tanto l'iva la paghi al corriere!!!Non ti preoccupare che le tasse sono come la morte..SICURE!!!:read:

moon182
08-04-2009, 06:38
Si,si..tanto l'iva la paghi al corriere!!!Non ti preoccupare che le tasse sono come la morte..SICURE!!!:read:

L'iva la paghi al corriere?!? :mbe:

L'iva viene pagata, ma poi si può detrarre l'imponibile...che non è l'iva al 100% ma una buona parte.. ;)

faby71
08-04-2009, 07:39
L'iva la paghi al corriere?!? :mbe:

L'iva viene pagata, ma poi si può detrarre l'imponibile...che non è l'iva al 100% ma una buona parte.. ;)

In caso di acquisto con gli stati uniti la paghi al corriere che poi verserà al governo.In caso di pagamenti intracomunitari,ti viene rilascato un modulo F24 assieme al pacco già complilato che poi paghi in banca.Il tutto è deducibile..iva(dipende dal codice attività) e imponibile:read:

Thehawk
08-04-2009, 08:20
Signori,
scusate se ripeto sempre la stessa domanda, ma la versione 847 soffre del problema della sverniciatura ?

mi date info su questa versione 847 ?? Si pella veramente o no ?

Alle___ :
08-04-2009, 08:28
ragà voglio cambià la romm, ho la dutty 1.7 che mi sembra abbastanza bona non ho mai avuto problemi .. mi sapete consigliare una rom stabile veloce senza bug che mi possa durare a luungo ? saluti

faby71
08-04-2009, 08:32
mi date info su questa versione 847 ?? Si pella veramente o no ?

Si pella come una serpe!!:doh:

Thehawk
08-04-2009, 08:38
Si pella come una serpe!!:doh:

Eppure dicevano che con la serie 847 e successiva avessero risolto :muro: :muro: :muro: :muro: Allora nn è vero

pluto80
08-04-2009, 09:08
ragà voglio cambià la romm, ho la dutty 1.7 che mi sembra abbastanza bona non ho mai avuto problemi .. mi sapete consigliare una rom stabile veloce senza bug che mi possa durare a luungo ? saluti

:)
se non sei un patito delle novità metti la dutty 2.1, è a mio parere la più stabile mai rilasciata. se invece vuoi qualcosa di nuovo e con il nuovo mozilla metti su la nexgen 1.1 di LucaPicci o come me aspetta perchè a giorni dovrebbe uscire la dutty 2.7 (che bastian sta provando e non ci dice com'è....)
esaustivo?
:)

labtv
08-04-2009, 09:11
io ne ho uno della serie 847 ma non si stà spellando

Paolo85
08-04-2009, 09:47
Io sto provando da un po' l'ultima ufficiale htc e devo dire che non mi sembra per niente male. Ovviamente devo provarla in maniera piu approfondita però la prima impressione è ottima, non la sottovaluterei soprattutto se vuoi una rom stabile da tenere a lungo.
Ciao

Ghibli2000
08-04-2009, 10:34
Io sto provando da un po' l'ultima ufficiale htc e devo dire che non mi sembra per niente male. Ovviamente devo provarla in maniera piu approfondita però la prima impressione è ottima, non la sottovaluterei soprattutto se vuoi una rom stabile da tenere a lungo.
Ciao

Da dove l'hai scaricata?
Grazie.

m@ximo
08-04-2009, 10:39
Ciao

Da più parti ho sentito pareri più che favorevoli alla 1.56 purtroppo fino a domani sera non posso installarla....

@Ghibli2000
Hai PM ;)

Larsen
08-04-2009, 10:40
mi sa che faro' cosi' anche io...
questa nextgen e' veloce e molto bella, ma troppo psicolabile...
adesso ad esempio ho appena finito di leggermi un paio di forum sull'hd, aggiornato il meteo, tutto a posto... mi metto ad aggiornare i feed rss, e si perdere la rete...
a casa, funziona tutto senza problemi...

c'e' poco da fare, apprezzo il lavoro dei cuochi, ma l'affidabilita' e l'usabilita' sono un'altra cosa... vanno bene per gli smanettoni che si divertono a flashare 4 volte al giorno (vero rs? :D) ma per chi vuole usare lo strumento in modo produttivo, non mi sento di consigliare una coocked.

per carita', il manila nuovo e' bellissimo, e questa rom e' veramente, ma veramente veloce e reattiva, ma e' inutilizzabile... :(

stamattina ad un certo punto, uscito dalla schermata di s2u2, mi son trovato i menu' della barra sotto le icone del manila, a meta' schermo... come se fosse lo schermo del diamond...
se tocchi una frazione di secondo in piu' le icone del manila, ti prende come un doppio tap... e quindi scorre fino al fondo (troppo sensibile il touch, e' vero, si puo' regolare...)...

Paolo85
08-04-2009, 10:42
Da dove l'hai scaricata?
Grazie.

Dal sito ufficiale: http://www.htc.com/www/supportdownloadlist.aspx?p_id=179&act=sd&cat=2

Se vuoi scaricare la versione italiana metti questo serial: HT846KD05500
(informazione presa da xda)

Ciao

Rs_125
08-04-2009, 12:08
è xk rispondi a tutti x tutto RS...datti una calmata!!XD :D

sei un boss!:cool:

Si,un boss...:asd:
Riesco a rispondere a tutti dal mio palmare connesso in wifi...ma non ho il tempo materiale per sviluppare in questi giorni:(
Mi manca già la mia cucina!!

procedo ;)
se faccio via active sync? sai per il problemino con la memory (che poi mica ho capito che problema sia...)

upgrade: done!... ;)

cmq a casa il wifi funziona benone... e' veramente un mistero...

p.s.: ma non c'erano dei parametri nel registro da cambiare per modificare la velocita' di trasmissione? e' ancora valida la vecchia mod?....

Si,fai tranquillamente da activesync...vai tranquillo!!E' un mistero in ufficio quindi??La modifica che dici tu è già stata inserita nel registro...non c'è bisogno di altro...come ti ho detto l'ultima volta il nostro pda è un 11 mbps e non 54 mbps...;)

Rs_125
08-04-2009, 12:09

:asd:

Rs_125
08-04-2009, 12:11
Scusate la domanda niubba ma avendo io la ROM originale TIM e volendo mettere l'ultima ROM 1.56 ITA devo comunque fare la procedura del HardSPL oppure basta che lancio il file exe dell'upgrade HTC?

Ah scusa...non me ne ero accorto!!:rolleyes: Sorry!!

No non ti so dire il perchè, però su xda flashano tutti tranquillamente utilizzando l'uspl 2.5. Domani provo anch'io a mettere questa rom ufficiale in attesa di una perfetta con il nuovo manila.
Ciao

Ho capito...ti ringrazio;)

Rs_125
08-04-2009, 12:13
Signori,

No,non soffre di questi problemi;)

Grazie.

E certo...ti scarichi il 20% d'iva...o meglio...se la scarica tuo cognato:asd:
Non comporta niente di niente...compra e vai tranquillo;)

Rs_125
08-04-2009, 12:15

Alle...ti consiglio la nexgen 1.0. Metti tutti i fix e non ha nessun bug...e stabile,veloce e sicura...e ti assicuro che dura veramente tanto;)

Rs_125
08-04-2009, 12:18
Eppure dicevano che con la serie 847 e successiva avessero risolto :muro: :muro: :muro: :muro: Allora nn è vero

io ne ho uno della serie 847 ma non si stà spellando

IO so che non ha problemi...già gli ultimi nati dell'845(come il mio) non si spellano;)

ronaldovieri
08-04-2009, 12:18
Naaaaaaa, semplicemente un amante delle novità

gobbo parla ora o ti corcheremo :mad:

ronaldovieri
08-04-2009, 12:20
ma nessuno ha avuto la bellissima idea di prendere il look screen della wm 6.5 e metterlo su wm6.1?

sarebbe una figata visto che è l'unica novità di wm6.5 :asd:

Rs_125
08-04-2009, 12:20
mi sa che faro' cosi' anche io...
questa nextgen e' veloce e molto bella, ma troppo psicolabile...
adesso ad esempio ho appena finito di leggermi un paio di forum sull'hd, aggiornato il meteo, tutto a posto... mi metto ad aggiornare i feed rss, e si perdere la rete...
a casa, funziona tutto senza problemi...

c'e' poco da fare, apprezzo il lavoro dei cuochi, ma l'affidabilita' e l'usabilita' sono un'altra cosa... vanno bene per gli smanettoni che si divertono a flashare 4 volte al giorno (vero rs? :D) ma per chi vuole usare lo strumento in modo produttivo, non mi sento di consigliare una coocked.

per carita', il manila nuovo e' bellissimo, e questa rom e' veramente, ma veramente veloce e reattiva, ma e' inutilizzabile... :(

stamattina ad un certo punto, uscito dalla schermata di s2u2, mi son trovato i menu' della barra sotto le icone del manila, a meta' schermo... come se fosse lo schermo del diamond...
se tocchi una frazione di secondo in piu' le icone del manila, ti prende come un doppio tap... e quindi scorre fino al fondo (troppo sensibile il touch, e' vero, si puo' regolare...)...

Se fossero solo 4 volte...:asd:
Già da ieri il mio pda è in pace perchè non ho il tempo per i flash...Comunque io dei problemi che hai tu non vedo neanche l'ombra sul mio pda...:mbe:
Mi sembra molto strano,forse hai le allucinazioni contro le coocked??:asd:scherzo!!;)
Il touch si può regolare...devo trovare la chiave di registro..
Appena ho tempo smonto questa 1.56.0410.0 e provo a fare qualche piccolo cambiamento:asd:
Poi la monto sul mio e vi dico i risultati...;)

Rs_125
08-04-2009, 12:21
ma nessuno ha avuto la bellissima idea di prendere il look screen della wm 6.5 e metterlo su wm6.1?

sarebbe una figata visto che è l'unica novità di wm6.5 :asd:

Queta domanda sarà 4 volte che la leggo...sempre la stessa????:asd:

ronaldovieri
08-04-2009, 12:49
Queta domanda sarà 4 volte che la leggo...sempre la stessa????:asd:

mmm io solo 2 volte ho fatto la domanda :asd:

Larsen
08-04-2009, 12:50
dunque, il problema della wifi l'ho forse "risolto"...
praticamente tocca andare nella gestione energetica della wifi, e mettere su massima potenza (ripeto :D sono a 2 metri di fronte all'ap e ho il segnale a -44dB, quindi praticamente perfetto... :D).

adesso, con quel truschino, almeno se leggo la posta, poi posso anche fare altro... prima era veramente strano.

cmq no rs :D non ce l'ho con le coocked, anzi! questa e' fenomenale rispetto alla 1.14 htc!
velocissima, il manila nuovo e' bellissimo, ma ovviamente soffre un po' il fatto che sia messa insieme con parti sviluppare in origine per device diversi...

francamente gli lascio ancora tutta sta settimana di prova, ho gia' scaricato la rom ufficiale nuova... se dopo pasqua non saro' ancora convinto, torno alle rom ufficiali (sperando che l'abbiano velocizzata un pelo...).

Rs_125
08-04-2009, 12:52
mmm io solo 2 volte ho fatto la domanda :asd:

Okok:DPerò non mi piacerebbe una cosa del genere...

Rs_125
08-04-2009, 12:53
dunque, il problema della wifi l'ho forse "risolto"...
praticamente tocca andare nella gestione energetica della wifi, e mettere su massima potenza (ripeto :D sono a 2 metri di fronte all'ap e ho il segnale a -44dB, quindi praticamente perfetto... :D).

adesso, con quel truschino, almeno se leggo la posta, poi posso anche fare altro... prima era veramente strano.

cmq no rs :D non ce l'ho con le coocked, anzi! questa e' fenomenale rispetto alla 1.14 htc!
velocissima, il manila nuovo e' bellissimo, ma ovviamente soffre un po' il fatto che sia messa insieme con parti sviluppare in origine per device diversi...

francamente gli lascio ancora tutta sta settimana di prova, ho gia' scaricato la rom ufficiale nuova... se dopo pasqua non saro' ancora convinto, torno alle rom ufficiali (sperando che l'abbiano velocizzata un pelo...).

Ecco cos'era Larsen...io pure ce l'ho impostato su massima potenza;)E' quasi normale quell'impostazione...io la davo per scontato:D

Alle___ :
08-04-2009, 13:11
grazie a tutti per la risposta .. sono indeciso tra una rom originale (l'ultima) che però da quel che ho capito è piu lenta rispetto una coocked e la nextgen 1.0 che mi ha consigliato rs .. Potrei anche aspettare la dutty 2.7 pero da quel che ho capito la 2.6 e 2.5 non sono venute proprio bene ..

Larsen
08-04-2009, 13:13
e sbagli :D perche' a casa funziona benissimo, e anche con la vecchia 1.14, l'ho sempre tenuto a meta' della barra... :D

e t'assicuro che prendo veramente qualsiasi ponte...

cmq, se almeno questa e' risolta, sono decisamente piu' contento...

la nuova radio mi pare vada bene, ma non ho avuto modo di testarla piu' di tanto.... basta che funzioni ;)

nickfede
08-04-2009, 13:44

Pare che la nuova opera di LucaP XOR 1.11 sia ottima.........
Stasera mi sa che la provo.......

Dany16vTurbo
08-04-2009, 13:45
Pare che la nuova opera di LucaP XOR 1.11 sia ottima.........
Stasera mi sa che la provo.......
non è priva di bug...

salemme80
08-04-2009, 14:35
ragazzi......ho trovato un HTC HD versione 847, posso acquistarlo senza problemi???
Al solo pensiero della sverniciatura mi vengono i brividi :( :( :(

Dany16vTurbo
08-04-2009, 14:36
ragazzi......ho trovato un HTC HD versione 847, posso acquistarlo senza problemi???
Secondo me si sverniciano in base all'uso, sopratutto se lo tieni molto in mano...

salemme80
08-04-2009, 14:41
Secondo me si sverniciano in base all'uso, sopratutto se lo tieni molto in mano...

Capisco....Però ci sono molti utenti che si lamentano del difetto già dopo pochissimi giorni..... :(:(:(

pluto80
08-04-2009, 14:43
Ragazzi, stamattina ditty ha rilasciato queste news:

"Ok Guys This will be the first RC rom of the New Topaz/Rhodium based:

Rom will be available sometime this week

Dutty's HD V2.7 XTREME RC Change Log

• This Rom is now RC which means that its almost close to Final with possibly minor issues.
• This Rom is mostly based on the new Topaz shipped Rom.
• Updated most HTC APPS and Drivers in ROM some mentioned below:
• Updated HTC Manila
• Updated HTC Quick GPS
• Updated HTC RSS HUB
• Updated HTC Manila
• Updated HTC Volume Control
• Updated HTC Keyboard
• Updated HTC Streaming Media
• Updated HTC Camera
• Updated HTC Album
• Updated Acrosoft MMS
• Updated Opera Browser 9.5.16277
• Added in OneNote Mobile
• Internet Push now enable and works partially after initial testing.
• Rom uses slightly more memory now because of new opera and push internet.
• Worrying about Ram memory?. I use MSVC version and playing Xtrakt over an hour and no problem with Opera running.
• New Opera is hardcoded to run at all times due to new Push Internet service..
• Manila time issue fixed relating to time zone change.
• Fix boot up issue experience in V2.5 & V2.6.
• Some other minor fixes including start-up failed sometimes, which needed soft reset.
• Removed some applications in ROM and make cabs listed below, cabs can be found in the download folder.

Duttys ClearTemp.cab
Duttys HTC GPSTOOL.cab
Duttys Pim Backup.cab

Duttys HD XTREME V2.7 GLBENCHMARK SCORE

3D Rendering Quality: Bilinear Filter : 95% (Success)
3D Rendering Quality: Perspective Correction : 100% (Success)
3D Rendering Quality: Sub Pixel Precision : 95% (Success)
3D Rendering Quality: Trilinear Filter : 89% (Fail)
3D Rendering Quality: Z-buffer Precision : 99.1% (Success)
CPU Performance: Float : 787
CPU Performance: Integer : 8223
Fill Rate: Multi-Textured, 2x2 : 15360 kTexels/s
Fill Rate: Multi-textured, 4x2 : 17203 kTexels/s
Fill Rate: Single-textured, 4x1 : 20429 kTexels/s
GLBenchmark HD ES 1.0 : 565 Frames
GLBenchmark HD ES 1.1 : Failed / Not supported
GLBenchmark Pro ES 1.0 : 85 Frames
GLBenchmark Pro ES 1.1 : Failed / Not supported
Lights: Ambient x 1 : 112376 Triangles/s
Lights: Omni x 1 : 51080 Triangles/s
Lights: Parallel x 1 : 103181 Triangles/s
Lights: Parallel x 2 : 601722 Triangles/s
Lights: Parallel x 4 : 611938 Triangles/s
Lights: Parallel x 8 : 611938 Triangles/s
Lights: Spot x 1 : 50058 Triangles/s
Swapbuffer speed : 561

fate un pò voi...:D

Dany16vTurbo
08-04-2009, 14:46
Intanto ho flashato la Nextgen 1.1......:O

salemme80
08-04-2009, 14:53
Ma che vantaggi danno queste ROM cucinate e quale mi consigliate??? :D:D:D
PS: mi piace troppo sto cel. e lo prenderò(trovato come nuovo a 400€ versione 847), ma ho paura per la scrostatura!!!!! :( :( :(

Dany16vTurbo
08-04-2009, 15:05
PS: mi piace troppo sto cel. e lo prenderò(trovato come nuovo a 400€ versione 847), ma ho paura per la scrostatura!!!!! :( :( :(
Basta trattarlo bene che imho non succede nulla...

Ho visto i prezzi del nuovo :eek: l'ho comprato a 509€a dicembre io, nello stesso store sta a 559€ sempre TIM :eek:

nickfede
08-04-2009, 15:07

ma vai tranquillo per la sverniciatura...........:fagiano:

Nextgen 1.1 in Italiano

oppure

Dutty in Inglese

mi pare al momento siano le migliori......

salemme80
08-04-2009, 15:10
ma vai tranquillo per la sverniciatura...........:fagiano:

Nextgen 1.1 in Italiano

oppure

Dutty in Inglese

mi pare al momento siano le migliori......

Grazie mille per i suggerimenti ;)
ma ste ROM che benefici portano rispetto a quella ufficiale???

Thehawk
08-04-2009, 15:12

Anche io ho la stessa tua paura .... Ma da chi lo stai comprando ?? :incazzed: :cool:

Non mi rubare i venditori eh ....

salemme80
08-04-2009, 15:14
Anche io ho la stessa tua paura .... Ma da chi lo stai comprando ?? :incazzed: :cool:

L'avevo notato che lo stavi cercando anche tu... :D:D:D
Comunque a me ne serve uno solo...non ti rubo i venditori non ti preoccupare ;)
PS: però che ansia che mi mette sto fatto della sverniciatura!!!

m@ximo
08-04-2009, 15:18
Ho un 847 preso il 7 Febbraio e non si sverniciato nulla!

Thehawk
08-04-2009, 15:49

No più che altro è una rottura di scatole riportarlo in garanzia ...
Vabbè dai incrociamo le dita ...

Thehawk
08-04-2009, 15:50
Ho un 847 preso il 7 Febbraio e non si sverniciato nulla!

Bene sono contento ... :D

Alle___ :
08-04-2009, 15:59
la sverniciatura non rientra purtroppo in garanzia ..
Io ho la 847 da qualche mese ora mai e sfortunatamente ho perso la custudia .. lo tengo molto in mano e non si è sverniciato nulla.

E' uscita la dutty 2.7 ! come vi sembrano le prestazioni ?? ma è in italiano ?

Thehawk
08-04-2009, 16:02
Io ho la 847 da qualche mese ora mai e sfortunatamente ho perso la custudia .. lo tengo molto in mano e non si è sverniciato nulla.

Guarda secondo me rientra assolutomante in garanzia se non dipende dalla caduta.
Anche il p3600 aveva d iquesti problemi e Htc li riverniciava in garanzia

Massij
08-04-2009, 16:08
Comunque vai tranquillo, ke la versione 847 è immune.

Ciao.

P.S. Dove lo comprerai??? Nuovo o usato???

Alle___ :
08-04-2009, 16:48
Guarda secondo me rientra assolutomante in garanzia se non dipende dalla caduta.

no il problema non è stato riconosciuto dalla compagnia. E' ufficiale. Chi ha il pda sverniciato se lo tiene.

Larsen
08-04-2009, 17:03
peggio ancora quelli come me, preso tim... per cui e' tim che e' responsabile ufficiale, non htc..
il mio e' un 845, dopo i due segni sui bordi, non e' peggiorata la situazione per fortuna... e ormai e' da parecchio che ce l'ho... (preso nei primi 10 giorni di commercializzazione).

moon182
08-04-2009, 18:12
grazie a tutti per la risposta .. sono indeciso tra una rom originale (l'ultima) che però da quel che ho capito è piu lenta rispetto una coocked e la nextgen 1.0 che mi ha consigliato rs .. Potrei anche aspettare la dutty 2.7 pero da quel che ho capito la 2.6 e 2.5 non sono venute proprio bene ..

No no..la 2.5 è decisamente buona, la 2.6 non so perché la ho bypassata in attesa della 2.7... :D

Poi dipende da cosa preferisci: ITA o EN.. ;)

moon182
08-04-2009, 18:14
Capisco....Però ci sono molti utenti che si lamentano del difetto già dopo pochissimi giorni..... :(:(:(

Gli unici difetti di sverniciatura attualmente riconosciuti sul nostro pda sono causati da un difetto di verniciatura che si manifesta già dopo pochi giorni dall'acquisto...e non si parla di usura ma di scrostamento.. :(

moon182
08-04-2009, 18:17
Basta trattarlo bene che imho non succede nulla...

Ho visto i prezzi del nuovo :eek: l'ho comprato a 509€a dicembre io, nello stesso store sta a 559€ sempre TIM :eek:

C'era qualcuno che diceva che ad oggi sarebbe stato a 400€... :rolleyes:

Questo è uno dei migliori pda presenti attualmente nel mercato ed è molto ricercato quindi il prezzo non ha motivo di scendere... ;)

moon182
08-04-2009, 18:18

Se aspettate 2 mesi potrei vendervi il mio... :asd:

moon182
08-04-2009, 18:19

Assolutamente no..Htc sembra non aver riconosciuto questo problema in garanzia... :(

moon182
08-04-2009, 18:20

Uscita? Sei sicuro? :mbe:

genius
08-04-2009, 18:25
e' possibile secondo voi che la difficolta' del touch hd nel riprodurre alcuni filmati sia imputabile alla scarsita' del microprocessoee che e' solo 528 mhz rispetto ai 667 dell ' iphone grazie

Ground_Zero
08-04-2009, 18:26

se lo dovete comprare ancora andate tranquilli, io l'ho preso 2 settimane fa. E' un 853:D :D :D

moon182
08-04-2009, 18:34
e' possibile secondo voi che la difficolta' del touch hd nel riprodurre alcuni filmati sia imputabile alla scarsita' del microprocessoee che e' solo 528 mhz rispetto ai 667 dell ' iphone grazie

Decisamente no...il problema sono i driver video... :(

Rs_125
08-04-2009, 19:02

no il problema non è stato riconosciuto dalla compagnia. E' ufficiale. Chi ha il pda sverniciato se lo tiene.

No,come ti ha detto Alle___ il problema non è riconosciuto in garanzia...mi dispiace!!:(
Il mio 845 in ogni caso è perfetto;)

Rs_125
08-04-2009, 19:05

Esatto...so che sono in progetto dei nuovi driver...l'avevo letto da qualche parte ma non riesco a trovare la notizia!!
LucaPicci ha scelto di mettere una nuova versione dei driver ati D3D...però non so come vanno!!

Rs_125
08-04-2009, 19:05
Se aspettate 2 mesi potrei vendervi il mio... :asd:

Io ti faccio concorrenza...lo vendo subito!!:asd:
Mandate un assegno in bianco che lo compilo io:asd:

moon182
08-04-2009, 19:06
Io ti faccio concorrenza...lo vendo subito!!:asd:
Mandate un assegno in bianco che lo compilo io:asd:

Naa....non ci credo... :D

nickfede
08-04-2009, 19:07

Problema che dovrebbe durare poco visto che EA ha deciso di sviluppare giochi per l'HD e quindi è probabile mettano a punto dei Driver decenti.......

Cmq stò bramando per la versione con Tegra......anzi se ne sa nulla ???

Rs_125
08-04-2009, 19:07
C'era qualcuno che diceva che ad oggi sarebbe stato a 400€... :rolleyes:

Questo è uno dei migliori pda presenti attualmente nel mercato ed è molto ricercato quindi il prezzo non ha motivo di scendere... ;)

Si...come no!
E chi è questo furbacchione che diceva questo??Sta vendendo un sacco...secondo voi fra quanto tempo scenderà il prezzo??eheh...IO non lo so;)

Rs_125
08-04-2009, 19:08
Problema che dovrebbe durare poco visto che EA ha deciso di sviluppare giochi per l'HD e quindi è probabile mettano a punto dei Driver decenti.......

Esattissimooooooo:D:D
Non vedo l'oraaaaaa:D:D:D

Rs_125
08-04-2009, 19:10
Naa....non ci credo... :D

Infatti...scherzavo!!:D

Cmq stò bramando per la versione con Tegra......anzi se ne sa nulla ???

Anche io voglio il tegra...:D
Ma quando esce??Io lo compro subitooooooooooo:asd:

nickfede
08-04-2009, 19:15
Infatti...scherzavo!!:D

Anche io voglio il tegra...:D
Ma quando esce??Io lo compro subitooooooooooo:asd:

Dovrebbe uscire questo autunno....nome in codice......HTC Superstar :D :eek:

E le prestazioni dovrebbero essere DA PAURA !!!:sofico:

moon182
08-04-2009, 19:18
Si...come no!
E chi è questo furbacchione che diceva questo??Sta vendendo un sacco...secondo voi fra quanto tempo scenderà il prezzo??eheh...IO non lo so;)

Sinceramente non sono più riuscito a rintracciare il post lasciato da quell'utente...però se lo trovo... :ciapet:

Larsen
08-04-2009, 19:19
se i driver restano quelli :D scordati le prestazioni :D

Rs_125
08-04-2009, 19:26
Dovrebbe uscire questo autunno....nome in codice......HTC Superstar :D :eek:

E le prestazioni dovrebbero essere DA PAURA !!!:sofico:

Lo spero vivamente:D

Rs_125
08-04-2009, 19:27
Sinceramente non sono più riuscito a rintracciare il post lasciato da quell'utente...però se lo trovo... :ciapet:

Se lo prendi fammi uno squillo...vengo anche io a :muro:
:asd:

Rs_125
08-04-2009, 19:27
se i driver restano quelli :D scordati le prestazioni :D

Non credo proprio che rimarranno quelli...avrà una chip video molto diverso...;)

Ground_Zero
08-04-2009, 19:39
qualcuno può postare se si può un link per scaricare i driver?
se non si può mandatemi un messaggio in privato

grazie!!!!1

Rs_125
08-04-2009, 19:44
qualcuno può postare se si può un link per scaricare i driver?
se non si può mandatemi un messaggio in privato

grazie!!!!1

Chiesto....fatto!Mp for you!!:D

genius
08-04-2009, 21:16
Chiesto....fatto!Mp for you!!:D

lo mandi anche a me per cortesia

Grazie Mille

genius
08-04-2009, 21:22
Non sono un esperto e quindi non voglio mettere in dubbio chi ne sa piu di me, ma questa scattosita' nel riprodurre i filmati mi fa pensare che sia una questione di potenza del processore.

Non ho elementi per sostenere questa cosa , ma del resto cosa vi fa pensare che siano i driver e non la potenza del processore a creare questo problema

Ciao

Bastian UMTS
08-04-2009, 21:55
Non sono un esperto e quindi non voglio mettere in dubbio chi ne sa piu di me, ma questa scattosita' nel riprodurre i filmati mi fa pensare che sia una questione di potenza del processore.

Non ho elementi per sostenere questa cosa , ma del resto cosa vi fa pensare che siano i driver e non la potenza del processore a creare questo problema

Ciao

Con cosa li guardi i filmati in questione? io non ho mai avuto problemi di scattosità

L4OA
08-04-2009, 22:15
riguardo la questione dei driver..
quelli che usciranno riguardano solo il 3D
e qualcosa si trova da tempo in giro
il problema della scattosità è sul fronte della decodifica video
la cpu qualcomm ha delle funzionalità hardwade a tale scopo
e infatti altri device con la stessa cpu vanno molto meglio
il nostro no perchè htc ha scelto di non implementarle
per questioni di royalties da pagare..
quindi non aspettatevi nulla per i video

ora scrivo dalll'hd
domani linko le fonti ;)

genius
08-04-2009, 22:31
Con cosa li guardi i filmati in questione? io non ho mai avuto problemi di scattosità

Ciao ne aprofitto per salutarti, per quanto riguarda i filmati li guardo con il player integrato nel software originale , trovo la scattosìta' maggiore in quelli che scarichi da youtube per il resto i film sono ok

genius
08-04-2009, 22:33
riguardo la questione dei driver..
quelli che usciranno riguardano solo il 3D
e qualcosa si trova da tempo in giro
il problema della scattosità è sul fronte della decodifica video
la cpu qualcomm ha delle funzionalità hardwade a tale scopo
e infatti altri device con la stessa cpu vanno molto meglio
il nostro no perchè htc ha scelto di non implementarle
per questioni di royalties da pagare..
quindi non aspettatevi nulla per i video

ora scrivo dalll'hd
domani linko le fonti ;)

Bene uno smartphone da 600 euroche fa della multimedialita' il suo cavallo di battaglia non e' in grado nemmeno di visualizzare correttamente i video proprio un bell'affare.

Ciao

genius
09-04-2009, 07:53
Riprendo un post preso da un altro sito ; recita cosi';

Da quando l'ho preso riscontro sempre questo problema..

NON discuto della qualità della foto di per sè, che per essere un PDA è anche troppo buona..
..ma parliamoci chiaro.. a meno che non ci si trova sotto il sole di mezzogiorno su una spiaggia bianca caraibica con luce piena insomma.. la foto viene inevitabilmente MOSSA. Basta trovarsi in una situazione in cui la luce viene un minimo a mancare, e l'inquadratura procede a SCATTI. Che so, interno di un negozio, interno di un ufficio.. già basta per rallentare il refresh dello schermo e a meno che non avete una mano ferma come un piedistallo la foto non è praticamente fattibile.
Non dico che un PDA deve fare foto come una digitale, ma questo cellulare è palesemente penalizzato dal problema che va a scatti e non regge il paragone con nessun telefono con cui l'ho confrontato e neanche con tutti i miei precedenti assai più economici.
Ho chiamato l'HTC e ho già avuto un richiamo in garanzia, la risposta è stata che "il dispositivo dispone di un processore che NON E' ALL'ALTEZZA".. ma vogliamo SCHERZARE???? Spendo 600euro su sto coso e HTC mi fornisce una risposta del genere?
In più si svernicia da sola la cornice, si blocca, si inceppa, da quando ce l'ho l'ho dovuto resettare già almeno 10 volte, ora mi sono davvero STUFATO, lo vendo e mi prendo un qualcosa di molto più collaudato e palesemente meglio funzionante. Per chi fosse interessato, mi faccia un fischio, è come nuovo.
Accidenti a me e a quando l'ho comprato :**Ciao**: :**Ciao**: :**Ciao**:
Raffaele

Non e' per caso che il nostro amato pietrone ha effettivamente qualche problema??

A voi l'ardua sentenza

Ciao

Dany16vTurbo
09-04-2009, 08:00
Ti posso mostrare foto fatte in luoghi chiusi, di notte, con una qualità eccezionale per essere un PDA, a me non me ne frega niente se il refresh non è immediato, basta che fa la foto per bene ;)

Per i filmati, usando Coreplayer (con smartmovie e divx player và tutto a scatti) non ho nessun problema, anzi, mi sono caricato un filmato da ben 2Gb senza grossi rallentamenti

Alle___ :
09-04-2009, 08:33
Uscita? Sei sicuro? :mbe:

noo infatti esce questa settimana :D Ho scappellato ..

cmq per quelli che vedono i filmati in modo fluido che lettore usano ? con cosa li convertono i film ? e magari che impostazioni hanno del lettore multimediale ?

Dany16vTurbo
09-04-2009, 08:36
Uso coreplayer 1.3, nessuna conversione del film ed impostazioni di default :)

genius
09-04-2009, 08:48
Uso coreplayer 1.3, nessuna conversione del film ed impostazioni di default :)

hai la rom ufficiale tim ?

Dany16vTurbo
09-04-2009, 08:50
hai la rom ufficiale tim ?
XOR NEXTGEN 1.1, la rom tim è durata poco...

genius
09-04-2009, 08:52
XOR NEXTGEN 1.1, la rom tim è durata poco...

devo decidermi a provarla anche se in verita' mi e' venuta voglia di vendere il telefono...

advapi
09-04-2009, 09:02
scusate ho installato una settimana fa la dutty 2.6... tutto benissimo meno 2 cose sugli sms

1) non si accende il display ne lampeggia led quando ho messaggi da leggere
2) l'ora dei messaggi è un ora indietro ( sul display è ok)

Avete suggerimenti?
Grazie ciao

m@ximo
09-04-2009, 09:14
Utilizzando la porta USB del portatile in ufficio per caricare il PDA la carica è molto più lenta rispetto al caricatore fornito con la confezione mi chiedevo per quale motivo visto che,almeno credo, le specifiche USB dovrebbero essere uguali?

genius
09-04-2009, 09:19
scusate ho installato una settimana fa la dutty 2.6... tutto benissimo meno 2 cose sugli sms

Avete suggerimenti?
Grazie ciao

Ciao come ti vanno i filmati

genius
09-04-2009, 09:20
Utilizzando la porta USB del portatile in ufficio per caricare il PDA la carica è molto più lenta rispetto al caricatore fornito con la confezione mi chiedevo per quale motivo visto che,almeno credo, le specifiche USB dovrebbero essere uguali?

Anche a me si comporta cosi credo sia normale..

Larsen
09-04-2009, 09:20
no :D l'output dei 5v delle usb del pc e' da 500mA mi pare, mentre invece dal carica batterie l'amperaggio e' piu' alto, se non sbaglio 1A... quindi teoricamente ci vuole il doppio del tempo

Alle___ :
09-04-2009, 09:41
ho messo ghost rider sul pda .. prima l ho convertito . Utilizzando coreplayer leggermente mi scatta mentre usando win media player è fluidissimo. Questa è la conferma che non è il processore il problema..

m@ximo
09-04-2009, 09:43
no :D l'output dei 5v delle usb del pc e' da 500mA mi pare, mentre invece dal carica batterie l'amperaggio e' piu' alto, se non sbaglio 1A... quindi teoricamente ci vuole il doppio del tempo

Infatti proprio agli ampere pensavo perchè immaginavo che il voltaggio fosse lo stesso però nella mia ingnoranza pensavo che specifiche USB fossero uguali ovunque a sto punto mi domando chissà quale amperaggio ho nella presa USB in auto :rolleyes:

genius
09-04-2009, 09:43
ho messo ghost rider sul pda .. prima l ho convertito . Utilizzando coreplayer leggermente mi scatta mentre usando win media player è fluidissimo. Questa è la conferma che non è il processore il problema..

Che rom monti sul pda?

genius
09-04-2009, 09:45
Domanda stupida si puo' overcloccare il touch hd ?

sbomberino
09-04-2009, 09:47
messa la rom nextgen 1.1 anche io...
sempre più soddisfatto di questo htc touch hd.
E vengo da anni di pocketpc phone (s100, s200, mio a701, tytn ecc...).

Dany16vTurbo
09-04-2009, 09:52
Cosa c'è di sofisticato? :confused:

genius
09-04-2009, 09:55

Se siete cosi' soddisfatti la metto anche io, a me basta che mi faccia vedere i video e i film in modo fluido se per cortesia me lo confermate voi che l'avete messa...

Grazie

Alle___ :
09-04-2009, 10:01
Che rom monti sul pda?

1.7 dutty

Dany16vTurbo
09-04-2009, 10:18
1.7 dutty
A me si freezava chiudendo opera :confused:

Ho trovato un programmino che potrebbe interessarvi, si chiama "SpeedBooster", ha la funzione di dirigere una percentuale maggiore di lavoro della CPU ad un programma in modo da avere più prestazioni, ora provo se funziona :)

syscall
09-04-2009, 10:58
Qualcuno di quelli che hanno preso l'invisible shield per poi cestinarla me la venderebbero a bassissimo prezzo?
Non mi serve tutta, me ne basta un pezzo grande abbastanza x essere ritagliato a forma di quadrante di orologio..

Axion
09-04-2009, 11:04
PROBLEMA: ieri per sfizio sono andato a cambiare la sim con quella a 128k [avevo una sim del 1997..]
HO attivato tempo fa l'iphone vodafone pack ed ha sempre funzionato, oggi non mi si connette ad internet e mi da errore di connessione.
iphone.vodafone.it non raggiungibile. Ho SoftResettato, controllato l'apn ma è giusto. Segnale ce l'ho. Che fare?:muro:

syscall
09-04-2009, 11:23
Qualcuno di quelli che hanno preso l'invisible shield per poi cestinarla me la venderebbero a bassissimo prezzo?
Non mi serve tutta, me ne basta un pezzo grande abbastanza x essere ritagliato a forma di quadrante di orologio..

Al limite se qualcuno ha un discount code mi compro proprio quella originale...
di listino costa 9 .90.

Dany16vTurbo
09-04-2009, 11:38
Ho trovato un programmino che potrebbe interessarvi, si chiama "SpeedBooster", ha la funzione di dirigere una percentuale maggiore di lavoro della CPU ad un programma in modo da avere più prestazioni, ora provo se funziona :)
Mi quoto da solo, facendo il bench di coreplayer, aumentando l'utilizzo di CPU, ho avuto un aumento del 8-10% come bitrate

Le mie impostazioni di coreplayer in allegato (ricordatevi di inserire il vostro codice di attivazione tra le virgolette)

Alle___ :
09-04-2009, 11:51
praticamente tu cos'hai fatto ? hai dato piu "cpu" a coreplayer ?

Dany16vTurbo
09-04-2009, 11:57
Si, la stessa cosa ho fatto al TomTom, solo che ancora non l'ho testato :)

Alle___ :
09-04-2009, 12:14
scusa se ti rompo.. come si fa cmq per dare piu prestazioni ad un programma ?

Dany16vTurbo
09-04-2009, 12:20
scusa se ti rompo.. come si fa cmq per dare piu prestazioni ad un programma ?
Processes> selezioni l'eseguibile (o l'aggiungi), poi premi + fino a quando trovi il giusto compromesso :)

Alle___ :
09-04-2009, 12:23
ok grazie mille ... quell'occhio chiuso ( o aperto se lo tocchi ) che è secondo te ?

edit : ho capito .. si apre quando aumenti la potenza per rendertelo visibile in futuro.

moon182
09-04-2009, 12:31
devo decidermi a provarla anche se in verita' mi e' venuta voglia di vendere il telefono...

come mai?

Dany16vTurbo
09-04-2009, 12:38
ok grazie mille ... quell'occhio chiuso ( o aperto se lo tocchi ) che è secondo te ?

edit : ho capito .. si apre quando aumenti la potenza per rendertelo visibile in futuro.

Esatto, anche se ho notato che se metti al massimo il manila, si rallenta, mentre se lo fai con coreplayer non succede questo.....

moon182
09-04-2009, 12:41

Avete suggerimenti?
Grazie ciao

ho notato anche io questo inconveniente..pur regolando le impostazioni tutto torna di default.. :(

moon182
09-04-2009, 12:58
PROBLEMA: ieri per sfizio sono andato a cambiare la sim con quella a 128k [avevo una sim del 1997..]
HO attivato tempo fa l'iphone vodafone pack ed ha sempre funzionato, oggi non mi si connette ad internet e mi da errore di connessione.
iphone.vodafone.it non raggiungibile. Ho SoftResettato, controllato l'apn ma è giusto. Segnale ce l'ho. Che fare?:muro:

provato a controllare se la promo è ancora attiva?

L4OA
09-04-2009, 13:21

i primi commenti erano piuttosto negativi...
a te come sembra?

Dany16vTurbo
09-04-2009, 13:47
i primi commenti erano piuttosto negativi...
a te come sembra?
Si, ho letto, ma con coreplayer si hanno un pò di prestazioni in più ...

Larsen
09-04-2009, 15:38
aggiornamento sull'uso della nextgen 1.0

risolto apparentemente il problema con la wifi: basta impostare il risparmio energetico della wifi in "massime prestazioni" e si comporta benissimo.

la barra in basso che si sposta a meta' schermo, e' imho una leggera incompatibilita' con s2u2 (ho la 1.62)...
praticamente, usando come "screensaver" l'orologio e la batteria a tutto schermo, se quando lo si "sveglia" non si aspetta una frazione di secondo prima di sbloccarlo con lo slide, e l'orologio non fa in tempo ad aggiornarsi, allora si verifica quel problema stupido...
si risolve cmq in fretta, basta disabilitare il fluo3d dal today e riabilitarlo subito dopo...

per il resto :D contentissimo di aver individuato i problemi e, soddisfatto, per ora mi tengo questa...

opera non crasha piu', a dire il vero, non ho ancora avuto un crash o un freeze del telefono, cosa che, con la 1.14 originale, capitava invece abbastanza spesso...
devo solo forse diminuire un pelo la sensibilita' del touch... ma e' un dettaglio... (hdtweak sara' compatibile con questa rom?)

genius
09-04-2009, 15:45
come mai?

ho provato l'iphone ed i filmati e il browser safari sono spettacolari (pur con le limitazioni del cellulare)

Rs_125
09-04-2009, 18:35

Anche a me si comporta cosi credo sia normale..

:mbe: :mbe: :mbe:

Esatto:O

Rs_125
09-04-2009, 18:41
Se siete cosi' soddisfatti la metto anche io, a me basta che mi faccia vedere i video e i film in modo fluido se per cortesia me lo confermate voi che l'avete messa...

Grazie

Per vedere i video bene oltre alla rom devi mettere anche coreplayer 1.3 ottimizzato e non hai nessun problema...
Ho caricato film,visti in treno, di oltre 2 GB e non ho mai avuto problemi di scattosità!!!

Cosa c'è di sofisticato? :confused:

:mbe:

Domanda stupida si puo' overcloccare il touch hd ?

Teoricamente si...bisogna scovare però il programma ottimizzato per HD.
Per esempio al mio vecchio Touch e al touch Dual portai il processore da 200 mhz a 320 e al touch dual da 400 a boh...non mi ricordo,insomma l'ho fatto!!Di conseguenza si potrà fare pure per questo...ma,domanda stupida,che ci devi fare??:mbe: :confused:
Non risolverai niente...è già abbastanza potente di suo!

Rs_125
09-04-2009, 18:42
Infatti proprio agli ampere pensavo perchè immaginavo che il voltaggio fosse lo stesso però nella mia ingnoranza pensavo che specifiche USB fossero uguali ovunque a sto punto mi domando chissà quale amperaggio ho nella presa USB in auto :rolleyes:

L'ho misurata...esce un 1A...dalle porte usb del pc invece esce 500mA per questo motivo la carica è più lenta...però la consiglio!!;)

Rs_125
09-04-2009, 18:44
Mi quoto da solo, facendo il bench di coreplayer, aumentando l'utilizzo di CPU, ho avuto un aumento del 8-10% come bitrate

Le mie impostazioni di coreplayer in allegato (ricordatevi di inserire il vostro codice di attivazione tra le virgolette)

Testatelo a fondo prima di gridare vittoria!!:D

Alle,ma non hai ancora cambiato ROM??devo venire io a casa tua??dammi le coordinate...arrivo li con la mia nexgen in un attimo:D

Rs_125
09-04-2009, 18:48
aggiornamento sull'uso della nextgen 1.0

risolto apparentemente il problema con la wifi: basta impostare il risparmio energetico della wifi in "massime prestazioni" e si comporta benissimo.

la barra in basso che si sposta a meta' schermo, e' imho una leggera incompatibilita' con s2u2 (ho la 1.62)...
praticamente, usando come "screensaver" l'orologio e la batteria a tutto schermo, se quando lo si "sveglia" non si aspetta una frazione di secondo prima di sbloccarlo con lo slide, e l'orologio non fa in tempo ad aggiornarsi, allora si verifica quel problema stupido...
si risolve cmq in fretta, basta disabilitare il fluo3d dal today e riabilitarlo subito dopo...

per il resto :D contentissimo di aver individuato i problemi e, soddisfatto, per ora mi tengo questa...

opera non crasha piu', a dire il vero, non ho ancora avuto un crash o un freeze del telefono, cosa che, con la 1.14 originale, capitava invece abbastanza spesso...
devo solo forse diminuire un pelo la sensibilita' del touch... ma e' un dettaglio... (hdtweak sara' compatibile con questa rom?)

Sono contento anche io per te che sei riuscito a capire la nexgen...bene bene:D
Per hdtweak non c'è problema...installa quale versione vuoi...sono tutte compatibili:D

Rs_125
09-04-2009, 18:48
ho provato l'iphone ed i filmati e il browser safari sono spettacolari (pur con le limitazioni del cellulare)

Mi sa che devi guardare a fondo l'HD...ancora non andate molto d'accordo:mc:

Dany16vTurbo
09-04-2009, 19:35
Testatelo a fondo prima di gridare vittoria!!:D
Hai ragione, inspiegabilmente mi rallentava il tf3d :cry:

Nota sulla NEXTGEN 1.1
Non avverto più il lag con il TomTom, anche a velocità sostenuta il lag è diminuito moltissimo, quasi istantaneo è il refresh ora :eek:
Gli hotfix vanno però in conflitto con il nuovo manila, ho dovuto fare 4 HR per capire dov'era il problema del dialer spostato verso il basso....nel dubbio non li ho ancora installati.
Altro appunto, quali sono i driver D3D ATi più aggiornati?

Tra l'altro, oggi, pietrone andava lentissimo, a causa di 4 foto corrotte (:mbe:), eliminate queste è tornato una scheggia con il 50% di memoria libera :ave:

Per la questione USB, bhè, quella in macchina mi fornisce 350mA, ma non mi lamento, basta per mantenerlo in carica, usandolo come navigatore (sentendo l'audio con gli altoparlanti tramite il bt) e come storage per la musica :ciapet:

Rs_125
09-04-2009, 19:39

Nota sulla NEXTGEN 1.1
Non avverto più il lag con il TomTom, anche a velocità sostenuta il lag è diminuito moltissimo, quasi istantaneo è il refresh ora :eek:
Gli hotfix vanno però in conflitto con il nuovo manila, ho dovuto fare 4 HR per capire dov'era il problema del dialer spostato verso il basso....nel dubbio non li ho ancora installati.

Tra l'altro, oggi, pietrone andava lentissimo, a causa di 4 foto corrotte (:mbe:), eliminate queste è tornato una scheggia con il 50% di memoria libera :ave:

Per la questione USB, bhè, quella in macchina mi fornisce 350mA, ma non mi lamento, basta per mantenerlo in carica, usandolo come navigatore (sentendo l'audio con gli altoparlanti tramite il bt) e come storage per la musica :ciapet:

Ehehe;)
Immaginavo che ci fosse il problemino...:D
I driver D3D per ora sono in unica versione.
Evidentemente ha inserito le modifiche al registro ecco perchè...anche il mio lag è stato ridotto sensibilmente nella 1.0 ma ho fatto le mie modifiche però...non del tutto simili a quelle proposte in rete e forse va un pò meglio;)

Dalla mia porta esce quasi 1A...perchè dalla tua solo 350??:mbe:

Dany16vTurbo
09-04-2009, 19:44
Parlo della porta USB che ho in macchina:D

Bastian UMTS
09-04-2009, 20:16

Te ne pentirai....credimi

ronaldovieri
09-04-2009, 20:18

Nota sulla NEXTGEN 1.1

gli hotfix di cosa?:mbe:

cmq anche io la xor 1.1 però ho notato che non ci sono piu le freccine per scorrere gli sms o il meteo dal manila :mbe:

Dany16vTurbo
09-04-2009, 20:23

cmq anche io la xor 1.1 però ho notato che non ci sono piu le freccine per scorrere gli sms o il meteo dal manila :mbe:

Si, fai tutto scorrendo con il dito, molto più "finger friendly"
Gli hotfix, quelli rilasciati ha HTC....

salemme80
09-04-2009, 20:40
ragazzi...qualcuno mi spiega come cambiare i temi ???
Non trovo una guida da nessuna parte :(:(:(
PLEASE...

moon182
09-04-2009, 20:50

E' il nuovo manila..tutto normale.. ;)

Massij
09-04-2009, 20:57
E' uscita anke la nuova ROM di Infido la LP HD EVO I :D Link al video qui (http://www.youtube.com/watch?v=_kYUjmLJ8K8)

moon182
09-04-2009, 21:13
E' uscita anke la nuova ROM di Infido la LP HD EVO I :D Link al video qui (http://www.youtube.com/watch?v=_kYUjmLJ8K8)

Non sembra male dai.. ;)

Massij
09-04-2009, 21:24
Non sembra male dai.. ;)

E ki dice il contrario, anzi a parer mio la vedo molto meglio... e soprattutto molto friendly :D

C'è lo zampino anke dello chef Luca in questa o sbaglio???

Ora sta solo a confrontarla con la XOR 1.1 e tirare le somme ;)

moon182
09-04-2009, 21:31
E ki dice il contrario, anzi a parer mio la vedo molto meglio... e soprattutto molto friendly :D

Ormai son giorni e giorni che resto con la dutty 2.5....ho una voglia di cambiare che nemmeno immagini... :asd:

moon182
09-04-2009, 21:59
PLEASE...

Scusami però mi si è bloccato quasi completamente il note così spengo e magari domani cerco una solution... ;)

Notte a tutti..

Bastian UMTS
09-04-2009, 22:07
Ormai son giorni e giorni che resto con la dutty 2.5....ho una voglia di cambiare che nemmeno immagini... :asd:

Aspetta.....:fiufiu:

Massij
09-04-2009, 22:19
PLEASE...

Prova a dare un occhiata qui (http://www.davidegialli.com/HD/dettagli.asp?IdEventi=197)

Ciao.

salemme80
09-04-2009, 23:07
Prova a dare un occhiata qui (http://www.davidegialli.com/HD/dettagli.asp?IdEventi=197)

Ciao.

GRAZIE...gentilissimo :D:D:D

Netskate
10-04-2009, 00:12
ripropongo la domanda:

ma con la xor 1.1 si può cambiare lo sfondo in tutti i tab come nella 1.8.1 ?:oink:

Thehawk
10-04-2009, 08:47
ragazzi quali sono gli ultimi seriali degli htc hd ?
I seriali + "nuovi"?

m@ximo
10-04-2009, 08:54
I seriali + "nuovi"?

Se non ricordo male gli HT849xxxxxxxxxxx

Thehawk
10-04-2009, 08:57

no no sono successivi.Sicuramente successivi a 853

Massij
10-04-2009, 09:00
I seriali + "nuovi"?

Che io sappia, 852 e 853 poi non so se ne sono usciti altri!!!

faby71
10-04-2009, 09:05

Io ho 853 preso la settimana scorsa:)

Thehawk
10-04-2009, 09:09

secondo me ce ne sono altre piu nuove con seriale differente non consecutivo a 85x

m@ximo
10-04-2009, 09:34
no no sono successivi.Sicuramente successivi a 853

Allora non sono aggiornato sorry ;)

pluto80
10-04-2009, 09:52

moon, tu usi le funzionalità er facebook che dutty ha inserito nelle sue rom, vero? credi anche tu che una volta flashata la 2.7 bisognerà rilinkare tutti i contatti ai rispettivi profili facebook uno ad uno? hai quanche idea su come evitare ciò?

Alle___ :
10-04-2009, 09:52
Alle,ma non hai ancora cambiato ROM??devo venire io a casa tua??dammi le coordinate...arrivo li con la mia nexgen in un attimo:D

:asd: il fatto è che con la 1.7 dutty per ora mi sono trovato sempre bene e mi sta su dover rinstallare tom tom e programmi .. sai quanto avevo penato :mc:

Ground_Zero
10-04-2009, 10:11
Io ho 853 preso la settimana scorsa:)

idem per me:D

pluto80
10-04-2009, 10:35
purtroppo ho letto che dutty rilascerà la nuova roma dopo pasqua :cry:
però tutta questa attenzione dovrebbe essere una garanzia di stabilità:rolleyes:

Dany16vTurbo
10-04-2009, 10:40
purtroppo ho letto che dutty rilascerà la nuova roma dopo pasqua :cry:
però tutta questa attenzione dovrebbe essere una garanzia di stabilità:rolleyes:
Dutty? Cosa fa uova di pasqua? :O
Ormai mi sono affezionato a Luca, la Dutty 1.7 non mi ha soddisfatto, la 2.4 l'ho fatta fuori dopo mezzora..... :O

Alle___ :
10-04-2009, 10:43
ma si fare una rom ogni settimana significa che ogni volta devono upgradarla e servicepakkarla perche ci sono dei bug.
Che ci lavorassero un mese intero e anche piu per renderla super cosi chè l'utente nn debba flashare ogni settimana ..

ronaldovieri
10-04-2009, 13:11

gli hotfix rilasciati da htc mica servono per le rom basata sull'1.19 ecc:D

Dany16vTurbo
10-04-2009, 14:25
L'ho intuito quando su un fix mi ha detto che non avevo la versione corretta :D

Rs_125
10-04-2009, 14:58
Te ne pentirai....credimi

Io gliel'ho già detto ma deve capirlo lui:D

Parlo della porta USB che ho in macchina:D

Sisi...avevo capito:D

Rs_125
10-04-2009, 15:00
E' il nuovo manila..tutto normale.. ;)

Esatto...dovete abituarvi...così è molto più finger friendly!!:D

Rs_125
10-04-2009, 15:01

E buona e come hai detto tu io ti confermo che c'è lo zampino di Luca;)

Rs_125
10-04-2009, 15:05
I seriali + "nuovi"?

Ho risposto!!

No,ricordi molto male...sono già arrivati a 855 che io sappia...forse anche più avanti:D

ripropongo la domanda:

ma con la xor 1.1 si può cambiare lo sfondo in tutti i tab come nella 1.8.1 ?:oink:

No,ancora non è stato fatta la modifica ai file del manila. Veramente c'è non è ancora perfettamente funzionanate...l'ho provata e per dire il vero non funziona proprio:(

Rs_125
10-04-2009, 15:08
:asd: il fatto è che con la 1.7 dutty per ora mi sono trovato sempre bene e mi sta su dover rinstallare tom tom e programmi .. sai quanto avevo penato :mc:

Il TomTom??Ricordo:D
Però se ricordi tu l'hai installato nella memory card,giusto??E cosa credi?che io ogni volta ripeto tutte le procedure??Eheh:asd:
Non mi conosci bene;)
Possiamo parlare in privato per le procedure se vuoi!!

Rs_125
10-04-2009, 15:13
Dutty? Cosa fa uova di pasqua? :O
Ormai mi sono affezionato a Luca, la Dutty 1.7 non mi ha soddisfatto, la 2.4 l'ho fatta fuori dopo mezzora..... :O

:asd:Bravo Dany,sono contento...tieni forte anche tu come noi per luca...lascia perdere dutty con le sue produzioni artigianali al cioccolato:D:asd:

ma si fare una rom ogni settimana significa che ogni volta devono upgradarla e servicepakkarla perche ci sono dei bug.
Che ci lavorassero un mese intero e anche piu per renderla super cosi chè l'utente nn debba flashare ogni settimana ..

Non esiste l'upgrade e ne atnto meno il service pack per win mobile...mica è windows xp o vista o.......seven:D
In ogni caso se metti la nexgen puoi stare tranquillo per un bel pò...non ha nemmeno un bug,cioè li aveva e sono stati risolti:D

Rs_125
10-04-2009, 15:16

L'ho intuito quando su un fix mi ha detto che non avevo la versione corretta :D

Infatti...ma non c'era bisogno di installarlo...o cercare di farlo!Bastava leggere prima;)
Dalla 1.19 in poi non ci sono problemi...più tardi provo a smontare questa 1.56;)

walhalla
10-04-2009, 15:31
I seriali + "nuovi"?

ciao sono anche io da una settimana in possesso di questo gioiellino e la seriale è HT932,tra l'altro che ROM mi consigliate la XOR 1.0 oppure la XOR 1.1

Rs_125
10-04-2009, 15:37
ciao sono anche io da una settimana in possesso di questo gioiellino e la seriale è HT932,tra l'altro che ROM mi consigliate la XOR 1.0 oppure la XOR 1.1

Ciao e benvenuto...la 1.1 purtroppo ha ancora un piccolissimo bug ma la 1.0 che non differisce molto è in perfetta salute senza bug o altri problemi. Io te la consiglio;)

sbomberino
10-04-2009, 16:04
Ciao e benvenuto...la 1.1 purtroppo ha ancora un piccolissimo bug ma la 1.0 che non differisce molto è in perfetta salute senza bug o altri problemi. Io te la consiglio;)

quale? oddio l'ho appena messa... :eek:

Rs_125
10-04-2009, 16:20
quale? oddio l'ho appena messa... :eek:

Dovrebbe essere quello sul meteo...non è ancora stato risolto mi pare!!Ma tutto il resto va benissimo!!;)
Stai tranquillo!!:D

Dany16vTurbo
10-04-2009, 16:23
Dovrebbe essere quello sul meteo...non è ancora stato risolto mi pare!!Ma tutto il resto va benissimo!!;)
Stai tranquillo!!:D
Mhh, ha rilasciato il database apposito, parli di questo bug?
La 1.1 consuma pochissima memoria, molta in meno rispetto alla 1.0 :O

Qualcuno poi ha preso la silicon case? (oltre a Bastian)
Ho il terrore che mi possa cadere, anche perchè quella specie di calzino ormai è diventato grigio, l'ho lavato 4 volte..... :ciapet:

Rs_125
10-04-2009, 16:33
Mhh, ha rilasciato il database apposito, parli di questo bug?
La 1.1 consuma pochissima memoria, molta in meno rispetto alla 1.0 :O

Qualcuno poi ha preso la silicon case? (oltre a Bastian)
Ho il terrore che mi possa cadere, anche perchè quella specie di calzino ormai è diventato grigio, l'ho lavato 4 volte..... :ciapet:

No,non parlo di quello...ma di una linea che non c'entra niente e sembra sia visibile. Non so di preciso!!

Edit: riporto quanto detto da luca!!

[Problemi Conosciuti]

Il Manila presenta i seguenti problemi di gioventù:

# Visualizzazione errata nel calendario solo per le domeniche (solo nella vis. a mese intero) [RISOLTO]
# Nella schermata di aggiunta città al meteo c'è un problema di visualizzazione di una linea di separazione.

Netskate
10-04-2009, 16:35
ho appena messo la xor 1.1 qualcuno mi sa indicare come si fa l'associazione automatica dei contatti della rubrica con quelli di facebook?

Rs_125
10-04-2009, 16:44
ho appena messo la xor 1.1 qualcuno mi sa indicare come si fa l'associazione automatica dei contatti della rubrica con quelli di facebook?

Purtroppo non ho facebook e quindi non ti posso aiutare!!:(

Netskate
10-04-2009, 16:46
ho anche visto che non c'è più l'account manager. Ora come faccio a mettere i video su youtube direttamente dal palmare?

Massij
10-04-2009, 16:46

Cosa cosa!!! ho capito bene 932 ??? sono curiosissimo di sapere quando e dove l'hai comprato, se è brandizzato TIM oppure è un No Brand :fagiano:

Grazie

Thehawk
10-04-2009, 16:59
Cosa cosa!!! ho capito bene 932 ??? sono curiosissimo di sapere quando e dove l'hai comprato, se è brandizzato TIM oppure è un No Brand :fagiano:

Grazie

932 ????????????:confused: :confused: :confused:
Ma sarà un made in china :cool: :cool: :D :D :D
Cavolo io ho appena comperato un 852

Alle___ :
10-04-2009, 17:13
Non esiste l'upgrade e ne atnto meno il service pack per win mobile...mica è windows xp o vista o.......seven:D

:asd: lo so benissimo.. era un modo per dire lavorarci dietro ..

Rs_125
10-04-2009, 17:15
ho anche visto che non c'è più l'account manager. Ora come faccio a mettere i video su youtube direttamente dal palmare?

L'account manager era già sparito molte versioni fa da tutte le rom che io sappia!!:(

Netskate
10-04-2009, 17:18
sulla 1.8.1 io ce l'avevo ed era utilissimo :cry:

quindi non ci credo che nessuno mi sa aiutare con facebook -.-'

Rs_125
10-04-2009, 17:19

Grazie

Ma continui a fare la stessa domanda??:asd:
Il noBrand non è ancora uscito;)in Italia intendo!
E comunque 932 è un pò strano...boh!:rolleyes:

932 ????????????:confused: :confused: :confused:
Ma sarà un made in china :cool: :cool: :D :D :D
Cavolo io ho appena comperato un 852

:asd:Addirittura made in china...non scherziamo ora!!:D

Rs_125
10-04-2009, 17:20
:asd: lo so benissimo.. era un modo per dire lavorarci dietro ..

:asd:Sisi,avevo capito:D

Rs_125
10-04-2009, 17:21
sulla 1.8.1 io ce l'avevo ed era utilissimo :cry:

quindi non ci credo che nessuno mi sa aiutare con facebook -.-'

Si...sulla 1.8.1 c'era ma da allora è scomparso!:(
Con facebook ti sanno aiutare in tanti semplicemente non sono connessi sul forum in questo momento,tutto qui;)
Attendi un pò e riponi la domanda in serata o domani e qualcuno ti risponderà. Io non ho facebook altrimenti....:D

Alle___ :
10-04-2009, 17:22
rs allora io sulla scheda di memoria ho tanti programmi installati .. mettendo la 1.0 o 1.1 vanno persi giusto ?

mentre la cartella con le "cose varie " del tom tom va bene giusto ? dopo basta rinstallare solo il tom tom ..

altra cosa è piu veloce la 1.0 rispetto la mia attuale dutty 1.7 vero ? :)

Massij
10-04-2009, 17:24
[QUOTE=Rs_125;27047044]Ma continui a fare la stessa domanda??:asd:

E questo (http://www.expansys.it/p.aspx?i=173664)cos'è???

walhalla
10-04-2009, 17:29

Grazie

dopo aver scandagliato i centri commerciali di mezzo Piemonte alla ricerca della seriale più recente per ovviare ( si spera ) al problema della sverniciatura sono approdato in quel negozio dove l'ottimismo...... e voilà comunque è brandizzato TIM ed è un mada in Taiwan

Bobetto
10-04-2009, 17:38

Ciao, l'ho comprato 3 giorni fa,proprio quello ........
E' un T92 , almeno questo è quello che trovo sul S/N dopo la H

altra cosuccia ... RS_125 ti ho mandato un PM ....

Ciao

Dany16vTurbo
10-04-2009, 18:14
rs allora io sulla scheda di memoria ho tanti programmi installati .. mettendo la 1.0 o 1.1 vanno persi giusto ?

mentre la cartella con le "cose varie " del tom tom va bene giusto ? dopo basta rinstallare solo il tom tom ..

Molto più veloce;)
Per i programmi, qualcuno funziona ricreando solo il collegamento, altri li devi reinstallare

Ehm, niente link agli shop :O

Rs_125
10-04-2009, 18:24

No,non vanno persi...basta ricreare i collegamenti nella cartella start di tutti gli exe e vai tranquillo! Al massimo qualche programmino ti darà problemi perchè avrà copiato qualche dll o altro file all'interno della memoria principale,ma la percentuale è molto bassa;)
La cartella del tomtom va benissimo;)Basta reinstallare:D
La 1.0 è di gran lunga più veloce della 1.7:D
Passi al flash ora??

Rs_125
10-04-2009, 18:26

Ma se tu noti,visto che avrai postato questo link migliaia di volte è sempre lo stesso, forse tu non hai capito che TIM ha l'esclusiva forse per un anno e non la mollerà facilmente...in italia non ci saranno nobrand in giro(a meno che non siano esteri e trasformati in coocked) finchè TIM non lascerà l'esclusiva,mi sono spiegato??;)
Ciao Massij!!:D

Rs_125
10-04-2009, 18:28
Ciao, l'ho comprato 3 giorni fa,proprio quello ........
E' un T92 , almeno questo è quello che trovo sul S/N dopo la H

altra cosuccia ... RS_125 ti ho mandato un PM ....

Ciao

Ciao Bobetto. Ho già risposto;)
Non avevo visto la notifica ed infatti avevo 27 mp:eek:
Sto rispondendo poco alla volta:cry:
Non è un "T92":asd: devi leggere più avanti,togli la "T" e dacci l'altro numero "9XX". Tipo il mio è un 845;)
Ciao ciao:D

Rs_125
10-04-2009, 18:28
Molto più veloce;)
Per i programmi, qualcuno funziona ricreando solo il collegamento, altri li devi reinstallare

Ehm, niente link agli shop :O

E' quello che gli ho suggerito io;)

Alle___ :
10-04-2009, 18:29
No,non vanno persi...basta ricreare i collegamenti nella cartella start di tutti gli exe e vai tranquillo! Al massimo qualche programmino ti darà problemi perchè avrà copiato qualche dll o altro file all'interno della memoria principale,ma la percentuale è molto bassa;)
La cartella del tomtom va benissimo;)Basta reinstallare:D
La 1.0 è di gran lunga più veloce della 1.7:D
Passi al flash ora??

si .. mi mandi il link della rom please :sofico:

:flower:

Rs_125
10-04-2009, 18:58
si .. mi mandi il link della rom please :sofico:

:flower:

Fatto;)

labtv
10-04-2009, 19:15
rs nun te scurdà de me :)

Rs_125
10-04-2009, 19:28
rs nun te scurdà de me :)

No,tranquillo...fra poco ti scrivo cosa devi fare;)

moon182
10-04-2009, 19:42
moon, tu usi le funzionalità er facebook che dutty ha inserito nelle sue rom, vero? credi anche tu che una volta flashata la 2.7 bisognerà rilinkare tutti i contatti ai rispettivi profili facebook uno ad uno? hai quanche idea su come evitare ciò?

Eheh..io i miei contatti nel pda li ho nominati per nome e cognome e quindi il problema non sussiste... :sofico:

moon182
10-04-2009, 19:47

Nella rubrica, nei tab in basso dovresti trovare l'omino con l'orologio...quello ti permette di collegare il contatto sul pda con il contatto di facebook.. ;)

moon182
10-04-2009, 19:50

:asd:Addirittura made in china...non scherziamo ora!!:D

Eh no Rs...il no brand è uscito da un bel po'.. ;)

Guarda un po' qui (http://www.expansys.it/p.aspx?i=173664).

:banned:

moon182
10-04-2009, 19:51
[QUOTE=Rs_125;27047044]Ma continui a fare la stessa domanda??:asd:

Ops...non avevo notato la tua risposta... :)

Rs inizia a perdere colpi... :asd:

moon182
10-04-2009, 19:54
Ma se tu noti,visto che avrai postato questo link migliaia di volte è sempre lo stesso, forse tu non hai capito che TIM ha l'esclusiva forse per un anno e non la mollerà facilmente...in italia non ci saranno nobrand in giro(a meno che non siano esteri e trasformati in coocked) finchè TIM non lascerà l'esclusiva,mi sono spiegato??;)
Ciao Massij!!:D

Secondo te expansys vende palmari con rom coocked? :mbe:

E se realmente tim avesse l'esclusiva per almeno un anno, perché htc ha già rilasciato un aggiornamento alla rom 1.56, naturalmente no brand e soprattutto ITA?

L'esclusiva Tim ormai è andata.. ;)

Netskate
10-04-2009, 20:09
Nella rubrica, nei tab in basso dovresti trovare l'omino con l'orologio...quello ti permette di collegare il contatto sul pda con il contatto di facebook.. ;)

premetto che intanto a me la lista dei contatti spunta come nella 1.8.1
l'omino con l'orologio mi compare solo se apro il contatto dalle persone preferite.

inoltre pensavo che ci fosse un qualcosa di automatico che confrontando il nome associa l'account facebook, forse mi sbagliavo.

ps: stranamente, non so come, si è risolto il problema di dover riavviare il pc ogni volta che scollego il palmare, sono contentissimo :D

moon182
10-04-2009, 20:15
premetto che intanto a me la lista dei contatti spunta come nella 1.8.1
l'omino con l'orologio mi compare solo se apro il contatto dalle persone preferite.

inoltre pensavo che ci fosse un qualcosa di automatico che confrontando il nome associa l'account facebook, forse mi sbagliavo.

ps: stranamente, non so come, si è risolto il problema di dover riavviare il pc ogni volta che scollego il palmare, sono contentissimo :D

Io con la dutty 2.5 vado sul tab dei contatti, mi sposto sull'omino con l'orologio, menu, aggiorna ora e via, verifica il mio account di facebook e aggiorna le informazioni che io voglio aggiornare... ;)

Naturalmente io ho i contatti nel pda salvati con nome e cognome e quindi li becca in automatico da facebook.. ;)

Con le altre rom non so come funzioni.. :)

Netskate
10-04-2009, 20:45
anche io li ho salvati con nome e cognome.

io non ho il tab contatti, ho il tab persone.

Netskate
10-04-2009, 20:54
io ho la xor 1.1 e sul tab impostazioni nella versione dice:
touchflo 3d 2.0.37656.0_cfc

magari è qualche versione meno recente della tua?

Dany16vTurbo
10-04-2009, 21:08
Mhh, ho trovato un programmino che permete di settare il nostro Qualcomm @624Mhz, solo che su xda non ho ben capito se funziona veramente....

moon182
10-04-2009, 21:31
anche io li ho salvati con nome e cognome.

io non ho il tab contatti, ho il tab persone.

Sì scusa, è che la mia rom è in inglese e quindi non mi ricordavo fosse indicata come persone... ;)