PDA

View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [39] 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65

Massij
19-05-2009, 20:11
big ottime notizie per te, ho controllato sul sito e il prezzo è diminuito, ora sta 9€(free shipping), quasi quasi la prendo anche io:D :D

9 euro costa solo lo screen protection, la full protection costa ancora 24 dollari che dovrebbero essere in euro 12/13 euro

http://www.clear-coat.com/home.php?cat=42

Rs_125
19-05-2009, 20:12
Ciao Rs mi potresti mandare anche a me la guida per cambiare hspl?:ave: :ave: :ave: :ave:

MP per te...;)

RS, quando ho risposto con

"Seguirò il tuo consiglio anche se ...
MOTO: Rs125 NERA+KIT Ripotenziamento+KIT Corona,Pignone,Catena - 198 Km/h
.. è un po' difficile ..... "

non intendevo mettere in dubbio la velocità della tua RS, ma intendevo dire che è molto difficile reggere il ritmo .... delle tue novità .... :D :D

Comunque, mi sa che devo decidermi.
Se puoi mandarmi il link per la guida e magari anche quello per la 1.6, inizio a vedere un po' cosa devo fare.
Mi piacerebbe evitare di cambiare il loader (ho letto che è possibile flashare caricando il loader in ram e poi fare il flash della rom) per evitare la 'manomissione' in caso di rientro in assistenza.

Ed MP per anche per te...

Per Bobetto...Secondo me non avrai mai problemi...carica l'HSPL e ti scordi!!Poi fai un pò tu...se vuoi usare l'USPL allora la guida non va più bene...dimmelo che la cambio;)

Rs_125
19-05-2009, 20:13
Ciao a tutti:

@ Ground_Zero ciao mi è arrivata la custodia e confermo pienamente le tue impressioni è davvero di ottima fattura , elegante e perfettamente sagomata peccato che per il mio utilizzo del pietrone la trovo scomoda mi sa che ordino quella pellicola miracolosa....

@ Rs-125 pm per te ciao.

Visto;)Ti ho pure risposto...ora c'è un mp per te;9

mi fa piacere che ti piace, peccato che non la userai:( !!!

FORSE la prendo IO:D

Rs_125
19-05-2009, 20:14
A me legge PERFETTAMENTE tutti i Divx che gli ho dato in pasto. Direttamente e senza conversione. Ammetto però di non aver provato quelli con audio a 6 canali AC3... :fagiano:

Anche a me ha sempre letto tutto quanto:D

Rs_125
19-05-2009, 20:15
Almeno forse se ci accordiamo faro contento il nostro amico Rs

Fammi un bel prezzo e la prendo:D

Ground_Zero
19-05-2009, 20:15
big ottime notizie per te, ho controllato sul sito e il prezzo è diminuito, ora sta 9€(free shipping), quasi quasi la prendo anche io:D :D

ops, piccola svista, 9€ è il prezzo della sola pellicola, tutta la pellicola sta sempre 18€

Rs_125
19-05-2009, 20:17
DUE DOMANDE:

*) Non ho mai avuto nessuna risposta: con la ROM TIM Opera funzionava via ActiveSync con i proxy impostati nel cell. Con la ROM HTC 1.56 e la NextGEN 1.6 invece funziona solo con connessione diretta. CONFERMATE???
PS: IE, MSN, Meteo, ecc... funzionano invece PERFETTAMENTE

*) Nelle impostazi del GPS rapido c'è una spunta che per aggiornarlo automaticamente quando mi connetto con ActiveSync. Per il Meteo c'è qualcosa di analogo? C'è una voce "aggiorna automaticamente" ma non è che mi attivi COSTOSISSIME connessioni 3G???

Grazie! :)

1)No che io sappia funziona anche con i proxy...come sulla TIM!Però non l'ho testata...non ci metto la mano sul fuoco insomma:D:D

2)Si...parte una connessione 3G e ti mangia tutti i tuoi soldini:asd:
Stai attento a non attivare queste impostazioni;)

zarkon
19-05-2009, 20:18
maledetta indecisione, sono tentato anche da omnia hd, ma non posso comprarli entrambi, devo dire che il display samsung dovrebbe essere davvero grandioso come numero di colori e brillantezza essendo amoled...

ogni momento cambio idea di continuo, i miei amici ormai credono che sia impazzito... che fare? so di essere un pò OT ma mi sapreste dare qualche motivo in più per preferire questo a omnia hd?

Rs_125
19-05-2009, 20:19
grazie, boh vediamo quello che trovo... cmq io ho un amico rivenditore che me li fa più o meno a quanto li prende lui quindi dovrei risparmiare qualcosina in più.

Bene...altrimenti marchiato tim costa 499€...cambi ROM e risparmi pure...proprio come ha detto Ground;)

Rs_125
19-05-2009, 20:20
maledetta indecisione, sono tentato anche da omnia hd, ma non posso comprarli entrambi, devo dire che il display samsung dovrebbe essere davvero grandioso come numero di colori e brillantezza essendo amoled...

ogni momento cambio idea di continuo, i miei amici ormai credono che sia impazzito... che fare? so di essere un pò OT ma mi sapreste dare qualche motivo in più per preferire questo a omnia hd?

Dovresti preferirlo come affidabilità...come velocità e precisione del Touch.
Inoltre non perchè abbia più colori deve necessariamente vedersi meglio...credemi!!Voci di corridoio...come si suol dire!!;)

Ground_Zero
19-05-2009, 20:20

se non sbaglio omnia hd non ha windows mobile il che è una GRANDE mancanza

zarkon
19-05-2009, 20:26
:asd: siete molto simpatici!
in effetti a me col cellulare piace molto smanettare, giocare con qualche videogame carino, emulatori delle vecchie glorie e qualche app simpatica... infatti sto cambiando cell perchè vedo che symbian sembra che stia morendo piano piano...

sotto questi aspetti che mi dite?

Aryan
19-05-2009, 20:44
1)No che io sappia funziona anche con i proxy...come sulla TIM!Però non l'ho testata...non ci metto la mano sul fuoco insomma:D:D

2)Si...parte una connessione 3G e ti mangia tutti i tuoi soldini:asd:
Stai attento a non attivare queste impostazioni;)

Perché non mi ricordo dove tempo fa lessi che con Opera nelle versioni più recenti c'erano problemi con i proxy che sarebbero stati risolti nelle versioni successive... :wtf:

Però è scomodo per il meteo fare sempre tutto a mano quando sei in Activesync...

Rs_125
19-05-2009, 20:52
se non sbaglio omnia hd non ha windows mobile il che è una GRANDE mancanza

SIIIIIIIIIIII...mi ero scordato questo MEGA particolare:asd:

Rs_125
19-05-2009, 20:53
in effetti a me col cellulare piace molto smanettare, giocare con qualche videogame carino, emulatori delle vecchie glorie e qualche app simpatica... infatti sto cambiando cell perchè vedo che symbian sembra che stia morendo piano piano...

Symbian non sta morendo...sta lentemante crescendo...ma ancora non è a livelli di win...nel senso che quest'ultimo lo puoi scamettare come vuoi tu;)

Rs_125
19-05-2009, 20:53
Perché non mi ricordo dove tempo fa lessi che con Opera nelle versioni più recenti c'erano problemi con i proxy che sarebbero stati risolti nelle versioni successive... :wtf:

Però è scomodo per il meteo fare sempre tutto a mano quando sei in Activesync...

Eh...lo so!!E' scomodo purtroppo anche per me:(

moon182
19-05-2009, 20:56

Windows mobile ti offre l'indubbio vantaggio di avere a disposizione un'infinità di programmi free ed a pagamento per poter fare con il tuo HD quello che vuoi...anche il caffé!! :cool:

Symbian sotto questo punto di vista è molto più restrittivo..

bigwillystyle
19-05-2009, 21:01
ops, piccola svista, 9€ è il prezzo della sola pellicola, tutta la pellicola sta sempre 18€

Ferma ferma vuoi dire che spendo 18€ ss incluse dall'america? Cavolo un mio amico per errore mi ha ordinato questa che hai preso anche tu ed ho speso 24€ dalla germania:mbe:

bigwillystyle
19-05-2009, 21:15
Ho appena simulato l'acquisto 26€ circa che mi consigliate? Domani tanto devo passare in posta a ricaricare la pp non è che quando mi arriva ci sono altri costi da pagare?

ronaldovieri
19-05-2009, 21:26
cmq guardate il today di wm6.5 modificato da xda

http://pocketnow.com/html/portal/news/0000007414/NewsImage/Screen002-41.jpg

non male

moon182
19-05-2009, 21:33

non male

Infatti..non è affatto male.. :)

bigwillystyle
19-05-2009, 21:33

http://pocketnow.com/html/portal/news/0000007414/NewsImage/Screen002-41.jpg

non male

Carino ma quando esce?

moon182
19-05-2009, 21:37
Carino ma quando esce?

Se confrontato alla home standard di wm attuale è un bel passo in avanti.. ;)

dart_dragoon
19-05-2009, 21:42
Carino ma quando esce?

beh veramente già c'è! :)

io uso la rom miri v12 con wm6.5. attualmente uso la skin wm7.

mi trovo ben con wm6.5 vi consiglio di provare soprattutto questa rom, veloce e sembra nn bloccarsi mai (ecco mo l'ho detto speriamo nn cambi la situazione :sofico: )

qualsiasi programma che usavo su wm6.1 funziona perfettamente.

vi allego lo screenshot del mio today :)

http://img216.imageshack.us/img216/9181/screenshot1t.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=screenshot1t.jpg)

Rs_125
19-05-2009, 21:49

non male

Infatti...non male davvero:D

pluto80
19-05-2009, 21:50
E tu pluto che mi dici? Come funzia sta dutty?

non l'ho ancora installata. oggi non ho avuto tempo. per ora sto solo leggendo tante tante impressioni da parte di chi ce l'ha, e mi sembrano quasi tutte molto positive... domani cercherò di completare l'opera

Rs_125
19-05-2009, 21:51

mi trovo ben con wm6.5 vi consiglio di provare soprattutto questa rom, veloce e sembra nn bloccarsi mai (ecco mo l'ho detto speriamo nn cambi la situazione :sofico: )

http://img216.imageshack.us/img216/9181/screenshot1t.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=screenshot1t.jpg)

Qualsiasi programma funziona per wm 6.5=wm 6.1+skin modificata!!;)

moon182
non l'ho ancora installata. oggi non ho avuto tempo. per ora sto solo leggendo tante tante impressioni da parte di chi ce l'ha, e mi sembrano quasi tutte molto positive... domani cercherò di completare l'opera

Ottimo..che sia giunta l'ora di sostuire la mia dutty 3.0? :D

Rs_125

Facci sapere;)

Rs_125
19-05-2009, 21:53
Ottimo..che sia giunta l'ora di sostuire la mia dutty 3.0? :D

Aspetta le impressioni di pluto...ma credo di si;)

dart_dragoon
19-05-2009, 21:58
Qualsiasi programma funziona per wm 6.5=wm 6.1+skin modificata!!;)

beh si in effetti è così! apparte il today, la visualizzazione a nido d'ape del menù start, i cambiamenti sono quasi nulli :)

Ground_Zero
19-05-2009, 22:00
Ferma ferma vuoi dire che spendo 18€ ss incluse dall'america? Cavolo un mio amico per errore mi ha ordinato questa che hai preso anche tu ed ho speso 24€ dalla germania:mbe:

sul sito ufficiale della pellicola(la clear coat), la copertura completa per il pda sta 24.99$ e viene specificato free shipping, ho fatto la conversione in € e viene 18€. Vedi tu cosa fare:D

Ground_Zero
19-05-2009, 22:02
beh si in effetti è così! apparte il today, la visualizzazione a nido d'ape del menù start, i cambiamenti sono quasi nulli :)

personalmente non sono molto attratto da wm 6.5, quindi per adesso resto con wm 6.1, aspetterò il 7:D

vicius80
19-05-2009, 22:33
io invece aspetto che esca una rom con wm6.5 in italiano?

Ground_Zero
19-05-2009, 22:43
io invece aspetto che esca una rom con wm6.5 in italiano?

il buon luca ci sta già lavorando!

zarkon
19-05-2009, 23:05
quindi anche il 7 dovrebbe essere tranquillamente installabile su questo pda? queste sono le cose che mi piacciono! :D con symbian magari compri il cell col 9.1 e il giorno dopo magari esce il 9.2 e se volessi aggiornare si dovrebbe cambiare cell! :mad:

ma è vero che volendo si può installare anche android?

Ground_Zero
19-05-2009, 23:08
quindi anche il 7 dovrebbe essere tranquillamente installabile su questo pda? queste sono le cose che mi piacciono! :D con symbian magari compri il cell col 9.1 e il giorno dopo magari esce il 9.2 e se volessi aggiornare si dovrebbe cambiare cell! :mad:

ma è vero che volendo si può installare anche android?

quoto!

per quando riguarda android il buon rs provò a metterlo ma era ancora una versione pre pre pre alpha e quindi piena di problemi, sicuramete uscirà qualcosa di performante:D

zarkon
19-05-2009, 23:26
quoto!

per quando riguarda android il buon rs provò a metterlo ma era ancora una versione pre pre pre alpha e quindi piena di problemi, sicuramete uscirà qualcosa di performante:D

speriamo si sviluppi bene questo progetto, tanto io fretta non ne ho (non ho manco il pietrone ancora...) però un giorno potrebbe tornare utile poter installare un altro so...

edit: volevo chiedere, come si comporta con linux? io di solito uso ubuntu, c'è una versione di activesync per ubuntu? non ditemi che devo avviare windows per fare operazioni col cell...

Thehawk
20-05-2009, 09:41

Onestamente ho provato 2 rom wm6.5 sul touch hd ma mi hanno profondamente deluso per il numero di bug.
Tu dici che questa ne è esente ?

Fammi sapere che la provo subito.Mai alcun bug rilevato?
E' veloce ?

Aryan
20-05-2009, 09:44

Il nido d'ape non esiste più, era solo nelle prime versioni dimostrative di WM6.5

Aryan
20-05-2009, 09:45
Onestamente ho provato 2 rom wm6.5 sul touch hd ma mi hanno profondamente deluso per il numero di bug.
Tu dici che questa ne è esente ?

Fammi sapere che la provo subito.Mai alcun bug rilevato?
E' veloce ?

Tenendo conto che non è ancora sul mercato è difficile stupirsi di ciò, non credi? :p
Già i prodotti appena usciti hanno parecchi bachi, figurarsi quelli che ancora non lo sono! :Prrr:

Thehawk
20-05-2009, 09:46
Rom Nextgen 1.6 ho riscontrato alcuni probabili bug. Mi potete confermare?

1)Il volume ogni volta che viene spento e riacceso il pda si risetta alla situazione standard.

2)Hd tweak non funziona nel settaggio dell' "arrivo dello squillo istantaneo senza ritardo"

E' un problema mio o lo avete riscontrato anche voi ?

Thehawk
20-05-2009, 09:47
Tenendo conto che non è ancora sul mercato è difficile stupirsi di ciò, non credi? :p
Già i prodotti appena usciti hanno parecchi bachi, figurarsi quelli che ancora non lo sono! :Prrr:

Ok sono d'accordo con te .L'utente pero' riportava che quella versione di rom non aveva bug riscontrati. Quindi se è cosi mi accingo a provarla ma mi serviva una conferma.

socio
20-05-2009, 11:56
dove lo posso acquistare senza spendere troppo?
perdonate ma adesso sono in un internet point non ho la possibilita' di leggere tutta la discussione (sfollato L'Aquila)

dart_dragoon
20-05-2009, 12:34
Ok sono d'accordo con te .L'utente pero' riportava che quella versione di rom non aveva bug riscontrati. Quindi se è cosi mi accingo a provarla ma mi serviva una conferma.

veramente io nn ho scritto che non ha bug riscontrati ;)

ho scritto solo che è veloce e che sembra non bloccarsi, infatti da quando la uso nn ho mai fatto un soft reset. nessun programma utilizzato (file manager, tomtom, opera,etc) sembra dare problemi. questo è quello che ho detto :)

non sono andato a testare i bug conosciuti nei minimi punti perchè se nn mi serve quella funzione e nn la uso il bug ovviamente non lo riscontro! :D

sono sparite le singole celle dal menù start ma la visualizzazione sparsa è rimasta, e cmq è possibile ristabilire propriamente il nido d'ape grazie ad alcuni files presenti su xda ;)

zarkon
20-05-2009, 13:07
chattando con un utente che ha avuto htc dice che spesso si riscontrano problemi di fabbrica a lungo andare, tipo bolle sullo schermo o il touch che smette di funzionare... vi risulta?

Thehawk
20-05-2009, 13:14
chattando con un utente che ha avuto htc dice che spesso si riscontrano problemi di fabbrica a lungo andare, tipo bolle sullo schermo o il touch che smette di funzionare... vi risulta?

ho avuto 4 hTC -....mai successo e facciamo le corna sul touch hd !!!!:D

zarkon
20-05-2009, 13:21
ho avuto 4 hTC -....mai successo e facciamo le corna sul touch hd !!!!:D

un utente dice che ne ha avuti 2 ed entrambi hanno avuto problemi, bolle sullo schermo e touch morti... all'assistenza gli hanno detto che poteva essere o perche lo teneva troppo in mano (:confused: ) o perchè c'era freddo (- 3° :confused: )... possibile? cmq io lo devo prendere e non vedo l'ora di averlo ormai, peccato che non abbia il flash. ma con la modalità notturna vengono male le foto?

Axion
20-05-2009, 13:43
non è niente di speciale in notturno. Se resti immobile e il soggetto pure vengono decenti con poca luce.

zarkon
20-05-2009, 13:47
non è niente di speciale in notturno. Se resti immobile e il soggetto pure vengono decenti con poca luce.

grazie per l'info, sai c'è gente che se non hanno il flash allo xenon si strappa i capelli! :doh:

Axion
20-05-2009, 14:30
a me frega poco tanto faccio raramente foto col cellulare! E se proprio devo, di giorno, vengono veramente bene!:cool:

bigwillystyle
20-05-2009, 14:46
a me frega poco tanto faccio raramente foto col cellulare! E se proprio devo, di giorno, vengono veramente bene!:cool:

Condivido al 100% anzi se fosse per me i soldi per la camera li girerei su altro ma purtroppo siamo tutti figli del marketing.........

Alle___ :
20-05-2009, 16:12
ragazzi dopo quando la connessione dati del telefono si disabilita automaticamente ?? Poi succede ? Tipo dopo mezzanotte è possbile ?

zarkon
20-05-2009, 17:34
ragazzi che problema, forse il mio rivenditore di fiducia non lo tratta sto cell... nell'eventualità mi sapete dire un sito dove lo danno ad un buon prezzo con pagamento in contrassegno? su bow lo danno a 550 tutto compreso... voi avete di meglio? al limite poi mi faccio un giro anche nei vari euro..cs ecc per vedere che hanno...

moon182
20-05-2009, 19:33
ragazzi che problema, forse il mio rivenditore di fiducia non lo tratta sto cell... nell'eventualità mi sapete dire un sito dove lo danno ad un buon prezzo con pagamento in contrassegno? su bow lo danno a 550 tutto compreso... voi avete di meglio? al limite poi mi faccio un giro anche nei vari euro..cs ecc per vedere che hanno...

Io lo predi da edenstore in contrassegno.. ;)

Rs_125
20-05-2009, 22:09
Speriamo esca android in fretta:D

The Doctor 77
20-05-2009, 22:30
Ragazzi, tra poco sarò dei vostri... :D

Domanda: secondo il vostro parere l'installazione dell'hspl tramite win7 si può fare in sicurezza senza timori di "fatal error"?

zarkon
20-05-2009, 23:17
Io lo predi da edenstore in contrassegno.. ;)

grazie me lo sono segnato! ;) se non riesco ad averlo a meno lo prenderò lì.

piccole curiosità, ma può essere overcloccato un tantino se fosse necessario? e ne avete mai sentito la necessità? ci sono appa o giochi che ad esempio girano meglio un pda con cpu più veloce? qual'è più performante omnia i900 o il pietrone?

scusate se sono molto stressante ma sapete non vorrei spendere di più per poi avere meno... quindi mi piace essere rassicurato.:)

ha ma l'uscita tv non c'è vero?

Massij
21-05-2009, 00:29

piccole curiosità, ma può essere overcloccato un tantino se fosse necessario? e ne avete mai sentito la necessità? ci sono appa o giochi che ad esempio girano meglio un pda con cpu più veloce? qual'è più performante omnia i900 o il pietrone?

scusate se sono molto stressante ma sapete non vorrei spendere di più per poi avere meno... quindi mi piace essere rassicurato.:)

Non credo abbia bisogno di essere overclokkato per quello ke deve fare, cmq non so se qualcuno ci ha provato...
Attualmente l'HTC HD è ancora il TOP
L'uscita TV purtroppo non c'è, ma ci sono applicazioni con cui puoi vedere la TV in streaming quando sei connesso in wifi

Ciao.

moon182
21-05-2009, 05:42

Dai che ti stiamo aspettando...guarda, di overclockare non mi è mai venuta la voglia perché il connubio tra potenza cpu e quantità di ram installata lo rende performante ed a suo agio con qualsiasi applicazione provata...quindi vai tranquillo! ;)

Aryan
21-05-2009, 06:59
Domanda non da poco: quando tolgo la MicroSD dall'HD devi fare un "rimuovi periferica" in stile winsozz o viene tutto "gratis"??? :wtf:

zarkon
21-05-2009, 08:07
Non credo abbia bisogno di essere overclokkato per quello ke deve fare, cmq non so se qualcuno ci ha provato...
Attualmente l'HTC HD è ancora il TOP
L'uscita TV purtroppo non c'è, ma ci sono applicazioni con cui puoi vedere la TV in streaming quando sei connesso in wifi

Ciao.

non intendevo guardare la tv sul touch ma il touch sulla tv, cmq grazie per l'info. magari se poi mi dice qual è il sw per lo streaming tv è anche meglio. :D

Dai che ti stiamo aspettando...guarda, di overclockare non mi è mai venuta la voglia perché il connubio tra potenza cpu e quantità di ram installata lo rende performante ed a suo agio con qualsiasi applicazione provata...quindi vai tranquillo! ;)

benissimo! questo è quello che mi interessava, ma l'hai provato l'emu psx?

cmq peccato se questo hd avesse avuto tv-out e il flash sarebbe stato proprio perfetto... :cry:

m@ximo
21-05-2009, 08:27
benissimo! questo è quello che mi interessava, ma l'hai provato l'emu psx?

Esiste un emulatore playstation per Touch HD ?!? :confused:
Link? :D

Michele Bottoni
21-05-2009, 09:28
Sono indeciso sull'acquisto dell'htc touch HD. Vorrei acquistare un cellulare che sia totalmente touch con un grande display ad alta risoluzione con i tasti grandi nell'interfaccia grafica per facilitarmi la scrittura degli sms. Ma sono indeciso con il blackberry storm. Potete aiutarmi nella scelta?

zarkon
21-05-2009, 09:50

fpsece, ancora è beta, quando uscirà la 1.0 dovrebbe andare molto bene! :cool: però penso che devi usare il wvgafix3 per cambiare risoluzione se non non ti quadrano i tasti...

non c'è l'ho ancora ma mi sono informato molto...:stordita:

Massij
21-05-2009, 10:02
Si è sempre a cambiare ROM ma credo dovremmo un po smanettare sulle applicazioni....

C'è un'applicazione praticamente per tutto (http://www.youtube.com/watch?v=MJ_fpelSfIw)

Questa è carina: http://www.youtube.com/watch?v=GXwDscUGwqA

Certo ke Iphone sembra avere + applicazioni rispetto all'HTC se fate un giro su google e scrivete "Applicazioni Iphone" ne escono a migliaia!!!

Thehawk
21-05-2009, 10:19
NEXTGEN 1.6 Probabile bug:

L'audio appena riavviato il pda sis setta al livello standard.Vi capita anche a voi ?

Rs_125
21-05-2009, 13:02
Ragazzi, tra poco sarò dei vostri... :D

Domanda: secondo il vostro parere l'installazione dell'hspl tramite win7 si può fare in sicurezza senza timori di "fatal error"?

Certo che puoi...vai tranquillo;)Al limite,provalo prima...fallo partire senza il pda collegato...se arriva a buon punto senza problemi andrà bene. Poi ti dirà che c'è un errore di connessione,chiudilo...collega il pda in modalità active sync su una porta usb della scheda madre e riprova;)

Thehawk
21-05-2009, 13:12
Certo che puoi...vai tranquillo;)Al limite,provalo prima...fallo partire senza il pda collegato...se arriva a buon punto senza problemi andrà bene. Poi ti dirà che c'è un errore di connessione,chiudilo...collega il pda in modalità active sync su una porta usb della scheda madre e riprova;)

Rs te hai la Nextgen 1.6
hai notato il baco del volume suoneria oppure sono io che setto male qualcosa

nebuk
21-05-2009, 13:14

HTC Cruise avuto per 1 anno e mandato in garanzia 2 volte per touch morto all'improvviso.

Speriamo che con l'HD vada meglio!!!

zarkon
21-05-2009, 13:45
HTC Cruise avuto per 1 anno e mandato in garanzia 2 volte per touch morto all'improvviso.

Speriamo che con l'HD vada meglio!!!
speriamo... lo stai comprando anche tu?

edit: ma cercando in rete leggo che alcuni alcuni dicono che ha l'accelerazione 3d e 2d (si sbilanciano pure dicendo che è ati...) mentre altri dicono no... qual è la somma verità?

Ground_Zero
21-05-2009, 14:13
Sono indeciso sull'acquisto dell'htc touch HD. Vorrei acquistare un cellulare che sia totalmente touch con un grande display ad alta risoluzione con i tasti grandi nell'interfaccia grafica per facilitarmi la scrittura degli sms. Ma sono indeciso con il blackberry storm. Potete aiutarmi nella scelta?

premesso che i blackberry non li conosco affatto ma per pura curiosità sono andato a vedere le caratteristiche dello storm 9500 e del 9530. Entrambi hanno un display da 3,25" contro i 3,8" del touch hd, hanno una fotocamera da 3.15 mp contro i 5 mp dell'hd, hanno risoluzione dello schermo pari a 360x480(QVGA) contro i 480x800(WVGA) dell'hd,i due storm hanno meno ram rispetto all'hd l'unica cosa in più rispetto all'hd è la frequenza del processore(624 MHz dello storm e 528 Mhz dell'hd). Ah dimenticavo il blackberry non usa windows mobile ma il blackberry os(non lo conosco affatto quindi non so le differenze).
Spero di esserti stato di aiuto.

saluti!

Ground_Zero
21-05-2009, 14:25
buon pomeriggio a tutti!
qualche giorno fa l'utente massij mi ha fatto leggere una discussione su un'altro forum riguardante l'hd. In poche parole c'era un utente che montava la rom evo 3, l'hd lo aveva comprato prima di natale. Un bel mattino si alza e si ritrova l'hd spento(la sera prima aveva il 70% di batteria), prova a riaccenderlo ma niente, lo collega al pc niente, lo collega con il caricatore ma niente, Lo lascia 24 senza batteria, riprova a riaccenderlo ma niente. A questo punto se il tizio lo manda in assistenza e quelli lo riescono ad accendere si ritroveranno una rom diversa dalla tim, quidni dovrà pagare le eventuali spese. Quindi io penso che il rispristino della rom tim può essere fatto solo se l'hd presente problemi al display e altro, basta che siano problemi che non compromettono il suo utilizzo e quindi avere una rom coccked è comunque un rischio e non di poco conto, però c'è da dire che non si può fare a meno di averla.

zarkon
21-05-2009, 14:38
buon pomeriggio a tutti!
qualche giorno fa l'utente massij mi ha fatto leggere una discussione su un'altro forum riguardante l'hd. In poche parole c'era un utente che montava la rom evo 3, l'hd lo aveva comprato prima di natale. Un bel mattino si alza e si ritrova l'hd spento(la sera prima aveva il 70% di batteria), prova a riaccenderlo ma niente, lo collega al pc niente, lo collega con il caricatore ma niente, Lo lascia 24 senza batteria, riprova a riaccenderlo ma niente. A questo punto se il tizio lo manda in assistenza e quelli lo riescono ad accendere si ritroveranno una rom diversa dalla tim, quidni dovrà pagare le eventuali spese. Quindi io penso che il rispristino della rom tim può essere fatto solo se l'hd presente problemi al display e altro, basta che siano problemi che non compromettono il suo utilizzo e quindi avere una rom coccked è comunque un rischio e non di poco conto, però c'è da dire che non si può fare a meno di averla.

mah, secondo me è tutta una scusa, ma per esempio si rompe il display o il touch o qualcos'altro che cavolo c'entra la rom? che se non ci fosse stata la rom modificata non si sarebbe rotto?

Ground_Zero
21-05-2009, 14:49
Si è sempre a cambiare ROM ma credo dovremmo un po smanettare sulle applicazioni....

C'è un'applicazione praticamente per tutto (http://www.youtube.com/watch?v=MJ_fpelSfIw)

Questa è carina: http://www.youtube.com/watch?v=GXwDscUGwqA

Certo ke Iphone sembra avere + applicazioni rispetto all'HTC se fate un giro su google e scrivete "Applicazioni Iphone" ne escono a migliaia!!!

quoto per il fatto che abbia miliaia di applicazioni, però secondo me molte sono inutili(tipo il programmino della sigaretta) e la apple ci marcia su per guadagnare dato che sono tutte a pagamento.

Ground_Zero
21-05-2009, 14:58
mah, secondo me è tutta una scusa, ma per esempio si rompe il display o il touch o qualcos'altro che cavolo c'entra la rom? che se non ci fosse stata la rom modificata non si sarebbe rotto?

forse non mi sono spiegato! Io intendevo che se per qualche problema di fabbrica( tipo la scheda madre del pda difettosa) si guasta e non si accende più, proprio quando si ha una rom coocked non si può rimettere la rom tim dato che il pda non si accende più. In questo caso la rom non c'entra.

Ground_Zero
21-05-2009, 15:56

LINK (http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?t=19019) per te!!!

Axion
21-05-2009, 16:11
forza ragazzi, nessuno ha mai usato logmein con explorer dal pietrone! A me da la pagina bianca, help!

bigwillystyle
21-05-2009, 16:40
premesso che i blackberry non li conosco affatto ma per pura curiosità sono andato a vedere le caratteristiche dello storm 9500 e del 9530. Entrambi hanno un display da 3,25" contro i 3,8" del touch hd, hanno una fotocamera da 3.15 mp contro i 5 mp dell'hd, hanno risoluzione dello schermo pari a 360x480(QVGA) contro i 480x800(WVGA) dell'hd,i due storm hanno meno ram rispetto all'hd l'unica cosa in più rispetto all'hd è la frequenza del processore(624 MHz dello storm e 528 Mhz dell'hd). Ah dimenticavo il blackberry non usa windows mobile ma il blackberry os(non lo conosco affatto quindi non so le differenze).
Spero di esserti stato di aiuto.

saluti!

Quoto tutto quello che ha detto Ground e stavo per prendere anche io uno storm dopo il pressing di un collega ed è andata a finire che adesso lui vorrebbe un hd .........secondo me e sottolineo secondo me lo storm ha dalla sua solo l'os stabile come una roccia ma per il resto wm a vita poi è un fattore personale io ti consiglio ciecamente l'htc hd:D e se proprio vuoi lo storm che lo ritengo bellissimo ed elegante quanto l'hd aspetta a prendere quello con wi-fi almeno.

bigwillystyle
21-05-2009, 16:41
Rs te hai la Nextgen 1.6

Ho provato 3 4 volte di fila non mi succede mai.

Thehawk
21-05-2009, 16:43

Ma porc........:muro: :muro: :muro:
come cavolo è possibile .... l'audio del microfono esterno a me si alza di nuovo da solo se effettuo il reboot del telefono

Rs_125
21-05-2009, 16:44
Rs te hai la Nextgen 1.6

No...sinceramente non mi da questo problema...sarà un errore su qualche file!!Hai messo qualche personalizzazione??

Rs_125
21-05-2009, 16:47

Idem...come ho appena detto;)

Rs_125
21-05-2009, 16:47
Ma porc........:muro: :muro: :muro:
come cavolo è possibile .... l'audio del microfono esterno a me si alza di nuovo da solo se effettuo il reboot del telefono

Mi disp...:(

Thehawk
21-05-2009, 16:50
Allora se premete il tasto del volume esce la configurazione dell'audio.Sia quello dell'altoparlante esterno che quello della cornetta.

Quello esterno puo essere spostato di 1 tacca in 1 tacca (solo con il pennino non con il tasto laterale del volume).
Quello della "cornetta" invece si sposta solo di 3 tacche in 3 tacche ma sempre e solo con il pennino.
Mi pare abbastanza strano !!!!!!!!1:muro:

Thehawk
21-05-2009, 17:00
Allora se premete il tasto del volume esce la configurazione dell'audio.Sia quello dell'altoparlante esterno che quello della cornetta.

Quello esterno puo essere spostato di 1 tacca in 1 tacca (solo con il pennino non con il tasto laterale del volume).
Quello della "cornetta" invece si sposta solo di 3 tacche in 3 tacche ma sempre e solo con il pennino.

edit

moon182
21-05-2009, 17:27
___Inizio OT

Ragazzi vi volevo comunicare che forse nelle prossime settimane sarò poco presente perché forse ho venduto il mio notebook ed ho intenzione di ordinare quello nuovo alla dell e quindi si preannuncia un'attesa di qualche settimana... :(

Fate i bravi mi raccomando... :D

Fine OT.

Rs_125
21-05-2009, 17:43
___

Eh bravo Moon...a quanto pare parecchi di noi sul forum...me compreso,ha effettuato un cambio pc/server...ora tocca a te:D
Buona vacanza:asd:

Rs_125
21-05-2009, 17:43

Io veramente con il tasto volume li modifico entrambi...non so te:(O forse ho capito male?Vuoi dire che li modifichi solo con il pennino??

moon182
21-05-2009, 17:48
Eh bravo Moon...a quanto pare parecchi di noi sul forum...me compreso,ha effettuato un cambio pc/server...ora tocca a te:D
Buona vacanza:asd:

Infatti.. :D

Rs_125
21-05-2009, 17:51
Come da titolo eccolo il link all'articolo: LINK (http://htc.hdblog.it/2009/05/19/la-zoom-bar-del-diamond-2-sull-htc-touch-hd/)

Un'altro bel traguardo da affrontare con il nostro HD:D

Segnalo inoltre una bella guida per chi ha voglia di applicare una screen protector sul pietrone;) LINK (http://htc.hdblog.it/2009/05/21/come-applicare-uno-screen-protector-a-specchio-per-touch-hd/)

E per finire ecco l'animazione di windows 7 all'accensione del blackstone;)

LINK (http://htc.hdblog.it/2009/05/20/animazione-windows-7-allaccensione-del-touch-hd/)

Posto uno screen:

http://htc.hdblog.it/wp-content/uploads/2009/05/welcomehead192-297x495.jpg

Rs_125
21-05-2009, 17:52
Infatti.. :D

Tranquillo...bado io al forum!!E se non rispondo per un pò...io vi seguo comunque ma non ho il tempo materiale per farlo...Sono sempre qui,tranquillo:asd:
Sostituisco ufficialmente Moon per questi POCHI giorni:D

bigwillystyle
21-05-2009, 17:54
___

Buon riposo Moon182 e rientra con belle nuove mi raccomando........

bigwillystyle
21-05-2009, 17:55
Tranquillo...bado io al forum!!E se non rispondo per un pò...io vi seguo comunque ma non ho il tempo materiale per farlo...Sono sempre qui,tranquillo:asd:
Sostituisco ufficialmente Moon per questi POCHI giorni:D

Stiamo sicuramente in una botte di ferro sicuramente..........

Rs_125
21-05-2009, 17:57
Stiamo sicuramente in una botte di ferro sicuramente..........

Che intendi dire con quel sicuramente dall'aria un pò ironica??:asd:

moon182
21-05-2009, 17:57
Buon riposo Moon182 e rientra con belle nuove mi raccomando........

Grazie ragazzi... :mano:

Ps. Rs, interessante la storia della zoom bar.. ;)

moon182
21-05-2009, 17:58

Beh...secondo te... :ciapet:

bigwillystyle
21-05-2009, 18:01

Che i htc HDipendenti aumenteranno a dismisura se non la smetti di linkare tutte ste cose interessanti:D

Rs_125
21-05-2009, 18:25
Grazie ragazzi... :mano:

Ps. Rs, interessante la storia della zoom bar.. ;)

Eh lo so...:DIo linko solo cose interessanti a dire il vero,l'avete notato?Per il resto mi limito!!:asd:

Rs_125
21-05-2009, 18:26
Beh...secondo te... :ciapet:

:asd:lo so...lo so:D

Rs_125
21-05-2009, 18:27
Che i htc HDipendenti aumenteranno a dismisura se non la smetti di linkare tutte ste cose interessanti:D

Addirittura??O cavolo...
In ogni caso...se mettono la zoom bar sull'hd ci mancherà solo un reparto fotografico bello e buono come il diamond 2 per avere il terminale migliore del mondo:D:D

Aryan
21-05-2009, 20:15
JAVA: ho la ROM NextGEN 1.6 che contiene quella particolare VM! C'è il modo di impedire l'apertura della tastiera virtuale sotto? :wtf:

pluto80
21-05-2009, 20:17
sembra che molti utenti stiano lamentando dei piccoli ma noiosi bugs nella dutty 3.4. per questo sarà a breve rilasciata una versione 3.5 (che dutty dice essere la sua ultima con wm 6.1. sara vero?!?!?!).
Per questo motivo "salto" la 3.4 ed aspetto direttamente la 3.5.

vi terrò aggiornati.

The Doctor 77
21-05-2009, 20:17

Fico, grazie.

P.S. Ora sono dei vostri, che gioiello!

Devo trattenermi dalla voglia di flashare immediatamente :D

zarkon
21-05-2009, 20:27
ma alla fine qualcuno ha provato o è interessato a provare fpsece sul pietrone? tanto per sapere, diciamo cmq che anche se la 0.96 non andasse con la 1.0 dovrebbe andare, però ancora non si sà quando esce...

capitanosalina
21-05-2009, 20:29
Ciao ho letto che state parlando di una zoom bar ma come funziona?

Sistog
21-05-2009, 20:35
In realtà non c'è ancora questa funzione ma la stanno sviluppando.
Dovrebbe essere disponibile a giorni..
ne avevo parlato in anteprima un paio di giorni fa sul mio blog.. Link (http://mylostblog.altervista.org/preview/preview-zoom-bar-hardware-per-htc-touch-hd)

Ground_Zero
21-05-2009, 20:51
Fico, grazie.

benvenuto nel meraviglioso mondo in HD dell'HD:D :D

servirà appunto per zoomare, pagine internet, foto, come si può vedere dal link di sistog sarà utilizzabile mediante i tasti a sfioramento dell'hd

moon182
21-05-2009, 22:11
Eh lo so...:DIo linko solo cose interessanti a dire il vero,l'avete notato?Per il resto mi limito!!:asd:

:mbe: :nono: :fuck:

moon182
21-05-2009, 22:12
sembra che molti utenti stiano lamentando dei piccoli ma noiosi bugs nella dutty 3.4. per questo sarà a breve rilasciata una versione 3.5 (che dutty dice essere la sua ultima con wm 6.1. sara vero?!?!?!).
Per questo motivo "salto" la 3.4 ed aspetto direttamente la 3.5.

vi terrò aggiornati.

Uhm vabbé..ma non doveva essere la versione 3 l'ultima wm6.1? :doh:

moon182
21-05-2009, 22:13
Fico, grazie.

Benvenuto dottore.. ;)

zarkon
21-05-2009, 22:58
Benvenuto dottore.. ;)

non vedo l'ora di unirmi a voi con questo bel gioiello tecnologico! :mad:

per questo vi chiedo, qualcuno sa se effettivamente c'è l'acceleratore 3d della ati? è vero che omnia i900 non ce l'ha?
ho voglia di sapere tutto prima di comprarlo...

grazie

Ground_Zero
21-05-2009, 22:59
non vedo l'ora di unirmi a voi con questo bel gioiello tecnologico! :mad:

per questo vi chiedo, qualcuno sa se effettivamente c'è l'acceleratore 3d della ati? è vero che omnia i900 non ce l'ha?
ho voglia di sapere tutto prima di comprarlo...

grazie

si dovrebe essere ati, tempo fa(quando avevo la rom tim) feci l'aggiornamento dei driver ed erano ati. Per quanto riguarda l'omnia non so

The Doctor 77
21-05-2009, 23:02
benvenuto nel meraviglioso mondo in HD dell'HD:D :D

Benvenuto dottore.. ;)

Grazie ragazzi :)

Non ho resistito, ho subito flashato la rom con la NextGen 1.6 :D

Ground_Zero
21-05-2009, 23:03
Grazie ragazzi :)

Non ho resistito, ho subito flashato la rom con la NextGen 1.6 :D

:cincin: :cincin:

zarkon
21-05-2009, 23:22
si dovrebe essere ati, tempo fa(quando avevo la rom tim) feci l'aggiornamento dei driver ed erano ati. Per quanto riguarda l'omnia non so

grazie per l'info, almeno un pò di chiarezza... ci sono alcuni blog stranieri che ho trovato googlando e dicono che non c'è traccia di accelerazione 3d... ma se lo dite voi ci credo senza ombra di dubbio. ;)
ma voi ci giocate? riscontrate particolari problemi? qualcuno per caso ha provato a usare il joypad bluetooth?

Massij
21-05-2009, 23:29
Raga qualcuno ha qualke link dove posso trovare applicazioni per l'HD preferibilmente applicazioni in italiano.

Intanto volevo segnalarvi un fantastico programma "PDM" (una sorta di Apple Store per HTC) per ki volesse il link mi contatti in privato oppure essendo un programma free ditemi se posso postarlo direttamente qui.

Grazie.

zarkon
22-05-2009, 00:02
ma non si potrebbe fare un topic tipo quello "omnia solo faq" dove scrivere tutto quello che può essere utile come: tips, apps, games, temi e quant'altro? le varie rom disponibili o almeno quelle più importanti con i vari benefici che ne comportano? magari si potrebbe abbozzare qui e poi qualcuno lo raggruppa in un unico ben organizzato topic... che ne pensate?

Massij
22-05-2009, 00:13
ma non si potrebbe fare un topic tipo quello "omnia solo faq" dove scrivere tutto quello che può essere utile come: tips, apps, games, temi e quant'altro? le varie rom disponibili o almeno quelle più importanti con i vari benefici che ne comportano? magari si potrebbe abbozzare qui e poi qualcuno lo raggruppa in un unico ben organizzato topic... che ne pensate?

Sai quante volte ho kiesto una cosa del genere, ma qui sono tutti a parlare sempre di ROM, sarebbe utilissimo avere un sito di supporto dove raggruppare tutti i programmi per l'HD.
Ci sono dei siti dove si possono trovare tutte le applicazione per l'IPHONE (in ITALIANO) ma per l'HD ci sono solo siti con una gran confusione di programmi e tra l'altro la maggior parte tutti in Ingelse :muro:

moon182
22-05-2009, 05:47
Sai quante volte ho kiesto una cosa del genere, ma qui sono tutti a parlare sempre di ROM, sarebbe utilissimo avere un sito di supporto dove raggruppare tutti i programmi per l'HD.
Ci sono dei siti dove si possono trovare tutte le applicazione per l'IPHONE (in ITALIANO) ma per l'HD ci sono solo siti con una gran confusione di programmi e tra l'altro la maggior parte tutti in Ingelse :muro:

Sai..il problema è che aprendo una discussione del genere sorgono alcuni problemi gestionali non indifferenti:

- Aggiornare sempre le prime pagine con i nuovi aggiornamenti
- Avere un doppione di questo meraviglioso thread
- Avere il tempo di seguire tutto questo, cosa che può sembrare di secondo piano ma assolutamente non lo è.. :(

A-ha
22-05-2009, 07:48
ma alla fine qualcuno ha provato o è interessato a provare fpsece sul pietrone? tanto per sapere, diciamo cmq che anche se la 0.96 non andasse con la 1.0 dovrebbe andare, però ancora non si sà quando esce...

l'ho messo sul mio ieri sera la 0.96beta col WVGAFIX3 impostato su VGA 480x640

test con Final Fantasy VIII

parte, carica il BIOS della PSX ma quando va a far partire il gioco si blocca subito dove c'è il logo della PSX e la scritta licensed by SCEE

dicono però che con Final Fantasy VII funzioni

Thehawk
22-05-2009, 08:48
Io veramente con il tasto volume li modifico entrambi...non so te:(O forse ho capito male?Vuoi dire che li modifichi solo con il pennino??

no io se mando su il volume a volte sale a volte no e sono costretto a cambiarlo con il pennino.... ho la nextgen 1.6

Thehawk
22-05-2009, 08:56
Ragazzi,
quando si visualizzano le foto sull'Hd non si possono zoomare in avanti e indietro simulando un cerchio sul display ?
Cosa bisogna fare ?

Aryan
22-05-2009, 08:58
Ragazzi,
quando si visualizzano le foto sull'Hd non si possono zoomare in avanti e indietro simulando un cerchio sul display ?
Cosa bisogna fare ?

Dipende da che ROM monti. Con le originali non ci sono problemi, con la NextGEN devi fare doppio-click... ;)

Thehawk
22-05-2009, 08:59
Dipende da che ROM monti. Con le originali non ci sono problemi, con la NextGEN devi fare doppio-click... ;)

doppio click per zoomare ? Ok provo ... :D

2a) domanda : Mentre effettuo una chiamata o ricevo una telefonata il tempo di visualizzazione delle opzioni (tipo attiva altoparlante metti in attesa ecc..ecc.. mi rimane visualizzata per qualche secondo.Come faccio ad aumentare il tempo prima che il telefono spenga lo schermo ? Non mi sembra dipenda da S2U2 ...

3)Avete aggiornati i driver della scheda grafica ? Se si mi postate il link alla versione + performante?

nebuk
22-05-2009, 08:59
speriamo... lo stai comprando anche tu?

edit: ma cercando in rete leggo che alcuni alcuni dicono che ha l'accelerazione 3d e 2d (si sbilanciano pure dicendo che è ati...) mentre altri dicono no... qual è la somma verità?

Ce l'ho da 2 settimane ormai, un abisso di differenza rispetto al Cruise!!!

zarkon
22-05-2009, 09:38
Sai..il problema è che aprendo una discussione del genere sorgono alcuni problemi gestionali non indifferenti:

- Aggiornare sempre le prime pagine con i nuovi aggiornamenti
- Avere un doppione di questo meraviglioso thread
- Avere il tempo di seguire tutto questo, cosa che può sembrare di secondo piano ma assolutamente non lo è.. :(

almeno si potrebbe fare un topic simile e lasciarlo chiuso, magari se poi non viene aggiornato spesso pazienza ma almeno darebbe modo ai novizi di partire da qualche parte e cominciare a sfruttare a dovere questo pda.

fragolino74
22-05-2009, 09:45
Ragazzi stavo vedendo le caratteristiche dell'HTC Magic.
Dalla mia incompetenza ho notto che l'hd ha una migliore durta della batteria rispetto il magic che è inferiore alla pessima batteria dell'iphone.
Un pregio del magic è l'android per il resto è migliore l'Hd che dite?

m@ximo
22-05-2009, 10:34
E per finire ecco l'animazione di windows 7 all'accensione del blackstone;)

Bella questa ho sostituito solo il png di win l'animazione ho lasciato quella della HTC che mi piace di più ;)

Massij
22-05-2009, 10:40
Raga qualcuno ha qualke link dove posso trovare applicazioni per l'HD preferibilmente applicazioni in italiano.

Intanto volevo segnalarvi un fantastico programma "PDM" (una sorta di Apple Store per HTC) per ki volesse il link mi contatti in privato oppure essendo un programma free ditemi se posso postarlo direttamente qui.

Grazie.

Ecco a voi l'Apple Store o il Market Place come lo volete kiamare per l'HTC HD

Lo trovate QUI (http://www.pdmproject.com/)

Una volta scaricato e installato il programma sul Vs HTC dovete inviare una mail al produttore il quale vi invierà il codice di attivazione ke poi dovete inserire nel programma e da quel punto anke voi avrete come i possessori dell'Iphone il Vs Market solo ke a differenza dell'Iphone qui i programmi sono tutti FREE

A buon rendere.

Ciaooooooooo :D

PS: Quando il Vs PDM sarà attivo, visto ke ci sono moltissimi programmi se trovate qualke programma carino o utile siete pregati di menzionarlo e farcelo sapere cosi anke noi lo prendiamo ;)

fragolino74
22-05-2009, 10:46

Una volta scaricato e installato il programma sul Vs HTC dovete inviare una mail al produttore il quale vi invierà il codice di attivazione ke poi dovete inserire nel programma e da quel punto anke voi avrete come i possessori dell'Iphone il Vs Market solo ke a differenza dell'Iphone qui i programmi sono tutti FREE

A buon rendere.

PS: Quando il Vs PDM sarà attivo, visto ke ci sono moltissimi programmi se trovate qualke programma carino o utile siete pregati di menzionarlo e farcelo sapere cosi anke noi lo prendiamo ;)

Tocca dare una donazione per ricevere il codice?

Massij
22-05-2009, 10:49
Tocca dare una donazione per ricevere il codice?

No è facoltativo, a piacere!!! Dai 1 euro lo potreste anke donare !!!

ronaldovieri
22-05-2009, 11:06
http://wmpoweruser.com/wp-content/uploads/2009/05/wm7.png

Thehawk
22-05-2009, 16:27
Ragazzi:
1)che sono le rom Cu Capable?
2)Quali programmi permettono di effettuare un backup totale dei dati della rom per ripristinarla non appena installato l'oS ?

bigwillystyle
22-05-2009, 17:10
Chi mi passa la tastiera semiqwerty visto che nella 1.6 è sparita?

Massij
22-05-2009, 17:15
Chi mi passa la tastiera semiqwerty visto che nella 1.6 è sparita?

Prenditi la FingerKeyboard puoi vederla QUI (http://www.youtube.com/watch?v=ngvGfMDIqII)

Ciao.

Massij
22-05-2009, 17:17
Sto cercando QUESTA (http://www.cucchiaio.it/cucina/iphone/index.cfm?)applicazione per l'HTC HD, se qualcuno la trova mi faccia sapere

P.S. Ma le applicazioni per Iphone non si possono convertire per Windows Mobile ??? (certo ke sono belle eee!!!)

Axion
22-05-2009, 17:18

A buon rendere.

però non tutti sono compatibili con il touch HD vero? Anche per la risoluzione intendo...

bigwillystyle
22-05-2009, 17:24
Prenditi la FingerKeyboard puoi vederla QUI (http://www.youtube.com/watch?v=ngvGfMDIqII)

Ciao.

Grazie ma c'è la semi-qwerty? per il nostro mostriciattolo serve la wvga giusto?

Massij
22-05-2009, 17:25
però non tutti sono compatibili con il touch HD vero? Anche per la risoluzione intendo...

Non saprei!!! Comunque vai tranquillo ti consiglio di prenderlo e poi mi fai sapere!!! Io lo trovo un bel passo avanti per il nostro HD e spero arriveremo ad eguagliare l'Iphone in merito di applicazioni!!!

Dany16vTurbo
22-05-2009, 17:30
Grazie ma c'è la semi-qwerty? per il nostro mostriciattolo serve la wvga giusto?
No, mi sembra solo QWERTY

Alle___ :
22-05-2009, 17:39
DOMANDA: c'è un modo di togliere quella fastidiosissima opzione di ritardo della suoneria ?? perche con HD TWEAK me lo toglie ma poi torna automaticamente ..

Massij
22-05-2009, 17:55
DOMANDA: c'è un modo di togliere quella fastidiosissima opzione di ritardo della suoneria ?? perche con HD TWEAK me lo toglie ma poi torna automaticamente ..

Ke ROM hai???

Axion
22-05-2009, 18:04
QUando faccio per scaricare ed installare un programma mi dice che la rom non è aggiornata -.-

Alle___ :
22-05-2009, 18:29
Ke ROM hai???

dutty 1.7

Ground_Zero
22-05-2009, 18:33
dutty 1.7

io ho la davideuck 6.1 e nonstante con hd tweak abbia settato no al ritardo, dopo il riavvio dell'hd ritorna alla impostazione predifinita:(
Se qualcuno conosce qualche chiave di registro per evitarare il ritardo della suonerai gliene sarei grato.

Aryan
22-05-2009, 21:17
ROM NextGEN 1.6: come si fanno le lettere accentate con la tastiera di questa ROM??? Un conto sono le parole col T9 e ok, ma ad esempio per fare una "è"??? :wtf:

Orbital
22-05-2009, 21:31
Ciao a tutti, purtroppo avendo poco tempo a disposizione non riesco più a seguire tutti i vostri post..
in tutto questo tempo il mio HTC Touch HD si è incasinato ed è diventato lento..
Vorrei aggiornare la mia Rom. Quale mi consigliate?
Se possibile in PM mi potete dire anche dove posso trovarla..
Grazie a tutti e scusatemi..:) :) :)

Massij
23-05-2009, 00:13
Applicazione ke riconosce un brano musicale e vi mostra il titolo e la copertina del brano....

MusicID Shazam 1.3.16 QVGA + VGA Tattile

Avvicinate il vostro HD alla fonte di un brano musicale e questo programma vi dirà il titolo e l'autore

moon182
23-05-2009, 06:10
almeno si potrebbe fare un topic simile e lasciarlo chiuso, magari se poi non viene aggiornato spesso pazienza ma almeno darebbe modo ai novizi di partire da qualche parte e cominciare a sfruttare a dovere questo pda.

Beh mi sembra che se qualcuno fa una richiesta qui nel venga almeno una risposta arrivi sempre.. ;)

moon182
23-05-2009, 06:11
No è facoltativo, a piacere!!! Dai 1 euro lo potreste anke donare !!!

;)

moon182
23-05-2009, 06:12
http://wmpoweruser.com/wp-content/uploads/2009/05/wm7.png

MAGARI! :cool:

moon182
23-05-2009, 06:13
Sto cercando QUESTA (http://www.cucchiaio.it/cucina/iphone/index.cfm?)applicazione per l'HTC HD, se qualcuno la trova mi faccia sapere

P.S. Ma le applicazioni per Iphone non si possono convertire per Windows Mobile ??? (certo ke sono belle eee!!!)

Purtroppo non si possono convertire..peccato.. :muro:

moon182
23-05-2009, 06:15
ROM NextGEN 1.6: come si fanno le lettere accentate con la tastiera di questa ROM??? Un conto sono le parole col T9 e ok, ma ad esempio per fare una "è"??? :wtf:

Provato a tener premuto sulla lettera? Ti dovrebbe uscire una finestrella con tutte le lettere possibili per quel tasto.. ;)

moon182
23-05-2009, 06:16
Ciao a tutti, purtroppo avendo poco tempo a disposizione non riesco più a seguire tutti i vostri post..
in tutto questo tempo il mio HTC Touch HD si è incasinato ed è diventato lento..

Come la preferisci? Inglese oppure italiana?

Rs_125
23-05-2009, 06:50

Purtroppo anche io ho poco tempo...ma cerco di rispondere per quel poco che posso;)

Ti ho mandato un mp con rom italiana...nuova radio e guida completa;)
Ciao Orbital...

Rs_125
23-05-2009, 06:51
Beh mi sembra che se qualcuno fa una richiesta qui nel venga almeno una risposta arrivi sempre.. ;)

Infatti...bravo Moon...siamo sempre gli stessi a rispondere ma almeno lo facciamo per tutti...non c'è necessita di aprire un'altro post!!;)

Rs_125
23-05-2009, 06:52
Come la preferisci? Inglese oppure italiana?

Io la voglio bionda ed italiana:asd:

Rs_125
23-05-2009, 06:55
io ho la davideuck 6.1 e nonstante con hd tweak abbia settato no al ritardo, dopo il riavvio dell'hd ritorna alla impostazione predifinita:(
Se qualcuno conosce qualche chiave di registro per evitarare il ritardo della suonerai gliene sarei grato.

Il problema è che hdtweak non è aggiornato per le ultime rom...lui inserisce una chiave che al riavvio viene cancellata!!Prova smontare hdtweak e a guardare la chiave di registro...magari ne ricavi qualcosa;)

PS: se noti anche le altre rom hanno lo stesso difetto:D

pluto80
23-05-2009, 07:34
Applicazione ke riconosce un brano musicale e vi mostra il titolo e la copertina del brano....

Avvicinate il vostro HD alla fonte di un brano musicale e questo programma vi dirà il titolo e l'autore

deve essere bello, ma dove lo trovo?

Massij
23-05-2009, 09:44
deve essere bello, ma dove lo trovo?

Da Mamma Google :D

davser
23-05-2009, 09:45
Quale pellicola protettiva consigliate? La Brando secondo voi va bene o c'è di meglio?

Massij
23-05-2009, 09:50
Originariamente inviato da Massij
Sto cercando QUESTA applicazione per l'HTC HD, se qualcuno la trova mi faccia sapere

Purtroppo non si possono convertire..peccato.. :muro:

Sto aspettando con ansia ke arrivi WINDOWS MARKETPLACE voi ne sapete qualkosa???

http://www.iochiamo.com/wp-content/uploads/2009/05/winmo-market1.jpg http://www.unwiredview.com/wp-content/uploads/2009/03/windows-marketplace-screenshot.jpg

QUI (http://www.iochiamo.com/sistemi-operativi/windows-mobile/windows-marketplace-immagini/) e QUI (http://www.iochiamo.com/sistemi-operativi/windows-mobile/windows-marketplace-mobile-iscrizioni-riaperte/)un articolo interessante

Massij
23-05-2009, 09:51
Quale pellicola protettiva consigliate? La Brando secondo voi va bene o c'è di meglio?

Clear-Coat

Questo è il link al prodotto; http://www.clear-coat.com/home.php

Ground_Zero
23-05-2009, 10:37
Il problema è che hdtweak non è aggiornato per le ultime rom...lui inserisce una chiave che al riavvio viene cancellata!!Prova smontare hdtweak e a guardare la chiave di registro...magari ne ricavi qualcosa;)

PS: se noti anche le altre rom hanno lo stesso difetto:D

ok! mi puoi indicare che chiave dovrei editare?

Orbital
23-05-2009, 11:57
ieri ho messo la rom Di lucapicci, la nextgen 1.6, però la "tastiera telefono" per scrivere i mesg nn mi piace.. come posso mettere la tastiera che c'è con la rom originale?

Ground_Zero
23-05-2009, 12:00
ieri ho messo la rom Di lucapicci, la nextgen 1.6, però la "tastiera telefono" per scrivere i mesg nn mi piace.. come posso mettere la tastiera che c'è con la rom originale?

se ti riferisci a QUESTA (http://htc.hdblog.it/wp-content/uploads/2009/03/qwerty-landscape-495x297.jpg), è quella di default delle nuove rom basate sul nuovo manila

Orbital
23-05-2009, 12:03
se ti riferisci a QUESTA (http://htc.hdblog.it/wp-content/uploads/2009/03/qwerty-landscape-495x297.jpg), è quella di default delle nuove rom basate sul nuovo manila

Si esatto, io vorrei rimettere quella che avevo anche con la dutty 1.7..

Rs_125
23-05-2009, 14:07
Si esatto, io vorrei rimettere quella che avevo anche con la dutty 1.7..

Non credo si possa fare...dovresti trovare qualche cuoco che ti estragga la tastiera...non credo lo faccia nessuno però!!

Rs_125
23-05-2009, 14:10

Infatti...

The Doctor 77
23-05-2009, 16:17
Ragazzi esiste un modo, o un'applicazione, che al momento dell'apertura del browser o di qualunque programma che utilizzi la rete, permetta di scegliere il tipo di connessione da utilizzare (WiFi oppure gestore telefonico, Vodafone nel mio caso)?

Dal pannello delle connessioni si può solo impostare il predefinito, però non ho voglia di star lì a cambiarlo tutte le volte che mi serve l'uno o l'altro.

P.S. Ho visto la splendida custodia che alcuni di voi hanno comperato...l'avete ciappata tutti tramite il sito o qualcuno è riuscito a trovarla in qualche negozio/centro commerciale?

Ground_Zero
23-05-2009, 17:03
Ragazzi esiste un modo, o un'applicazione, che al momento dell'apertura del browser o di qualunque programma che utilizzi la rete, permetta di scegliere il tipo di connessione da utilizzare (WiFi oppure gestore telefonico, Vodafone nel mio caso)?

Dal pannello delle connessioni si può solo impostare il predefinito, però non ho voglia di star lì a cambiarlo tutte le volte che mi serve l'uno o l'altro.

P.S. Ho visto la splendida custodia che alcuni di voi hanno comperato...l'avete ciappata tutti tramite il sito o qualcuno è riuscito a trovarla in qualche negozio/centro commerciale?

se ti riferisci alla cusodia con apertura a libro, io l'ho trovata a buon prezzo su ebay, da expansys e dal sito ufficiale costava di più

The Doctor 77
23-05-2009, 17:24
se ti riferisci alla cusodia con apertura a libro, io l'ho trovata a buon prezzo su ebay, da expansys e dal sito ufficiale costava di più

Eh ho visto, sul sito con la spedizione viene 30 euro, la custodia da sola costa la metà...stavo pensando anche ad un car holder, per inserire il pda quando lo voglio usare come navigatore, però anche il kit "ufficiale" costa un botto..

Per l'altra questione...bisogna fare "a mano" ogni volta?

Ground_Zero
23-05-2009, 17:26
Non credo si possa fare...dovresti trovare qualche cuoco che ti estragga la tastiera...non credo lo faccia nessuno però!!

Eh ho visto, sul sito con la spedizione viene 30 euro, la custodia da sola costa la metà...stavo pensando anche ad un car holder, per inserire il pda quando lo voglio usare come navigatore, però anche il kit "ufficiale" costa un botto..

già, io su ebay spese comprese mi è venuta a costare 23€, per il car holder ne ho trovato uno su ebay molto solido(così quando si prendono buche ecc. il pda rimane bello fisso.

Per l'altra questione non so.

The Doctor 77
23-05-2009, 17:31
già, io su ebay spese comprese mi è venuta a costare 23€, per il car holder ne ho trovato uno su ebay molto solido(così quando si prendono buche ecc. il pda rimane bello fisso.

Per l'altra questione non so.

Hai comperato un modello con ventosa oppure quello che si infila nelle bocchette dell'aria?

Ho il terrore della ventosa, ogni tanto si stacca....

Ground_Zero
23-05-2009, 17:39
Hai comperato un modello con ventosa oppure quello che si infila nelle bocchette dell'aria?

Ho il terrore della ventosa, ogni tanto si stacca....

no per adesso non ho ancora comprato nessun supporto per auto, ho solo dato una occhiata, comunque si attaccava con la ventosa

dai una occhiata QUI (http://cgi.ebay.it/SUPPORTO-AUTO-ANTIVIBRAZIONE-ORIGINALE-X-HTC-TOUCH-HD_W0QQitemZ120367974404QQcmdZViewItemQQptZAccessori_per_palmari?hash=item1c067d8804&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318|301%3A1|293%3A1|294%3A50)

Orbital
23-05-2009, 18:06
Infatti...

Installare una tastiera simile all'originale?

Ground_Zero
23-05-2009, 18:58
qualcuno conosce qualche programma che permette di ascoltare la radio via internet?

Thehawk
23-05-2009, 19:00
Uscita la miri v13.00 wm 6.5 ..andiamo a provarla .... :D :D :D

Rs_125
23-05-2009, 19:04
Uscita la miri v13.00 wm 6.5 ..andiamo a provarla .... :D :D :D

Fammi sapere come va;)

Rs_125
23-05-2009, 19:05

Se quella custodia si trovasse in qualche negozio andrei a prenderla subito...mi scoccia ordinarla:(

ronaldovieri
23-05-2009, 19:08
Fammi sapere come va;)

notizie sulla roma 6.5 di luac?

Ground_Zero
23-05-2009, 19:11

ha rilasciato una versione di prova, la definitiva uscirà tra non molto

The Doctor 77
23-05-2009, 19:13
Se quella custodia si trovasse in qualche negozio andrei a prenderla subito...mi scoccia ordinarla:(

Tu al sud sei più sfortunato, io ne ho trovati un paio di negozi in cui ritirarla a mano, anche se comunque ti tocca fare l'ordine via web

Sono indeciso sul car holder, non mi convince nessuno di quelli ufficiali...però anche questo è un acquisto obbligato, non si può non utilizzare il gps del pietrone, che è spettacolare

Edit: Ne ho trovato un terzo che vende il kit per auto comprensivo di caricabatterie, dal prezzo molto interessante

Ground_Zero
23-05-2009, 19:29
Tu al sud sei più sfortunato, io ne ho trovati un paio di negozi in cui ritirarla a mano, anche se comunque ti tocca fare l'ordine via web

Sono indeciso sul car holder, non mi convince nessuno di quelli ufficiali...però anche questo è un acquisto obbligato, non si può non utilizzare il gps del pietrone, che è spettacolare

Edit: Ne ho trovato un terzo che vende il kit per auto comprensivo di caricabatterie, dal prezzo molto interessante

hai visto il supporto per auto che ho linkato prima?

Rs_125
23-05-2009, 19:35

Ha rilasciato un testing pubblico con parecchi bug...però ha fatto una traduzione completa della ROM:D
Ecco la cosa importante;)
Fra non molto credo che avrà risolto ogni minimo bug e sarà pronta per il rilascio ufficiale:DNon vedo l'ora di provarla...

Rs_125
23-05-2009, 19:36

Perchè sfortunato?Devo iniziare a fare dei giri anche io...ci sono negozi che vendono molta roba interessante per HTC senza ordini vari...;)

The Doctor 77
23-05-2009, 19:39
hai visto il supporto per auto che ho linkato prima?

Si, l'alloggiamento del pda è lo stesso di uno dei 2 kit ufficiali, cambia solo il supporto a ventosa, questo è rigido, l'altro snodabile.
La nicchia è ben studiata, nel senso che avvolge l'hd e non ci dovrebbe essere il pericolo che possa uscire, però è tutta plastica, non c'è materiale antigraffio, non vorrei che rigasse lo schermo o la scocca

Ground_Zero
23-05-2009, 19:42
Si, l'alloggiamento del pda è lo stesso di uno dei 2 kit ufficiali, cambia solo il supporto a ventosa, questo è rigido, l'altro snodabile.
La nicchia è ben studiata, nel senso che avvolge l'hd e non ci dovrebbe essere il pericolo che possa uscire, però è tutta plastica, non c'è materiale antigraffio, non vorrei che rigasse lo schermo o la scocca

si in effetti come supporto è bello rigido, se l'alloggiamento per l'hd è fatto su misura non penso ci siano problemi di raschi o altro, al massimo si mette qualcosa agli spigoli:D :D

The Doctor 77
23-05-2009, 19:44
Perchè sfortunato?Devo iniziare a fare dei giri anche io...ci sono negozi che vendono molta roba interessante per HTC senza ordini vari...;)

Sfortunato perchè quelli che ho trovato io, che permettono il ritiro a mano in negozio, sempre a seguito di ordine dal sito, sono uno a milano, l'altro a caorle (ve), e l'altro a besnate (va).

Mi sembrano un attimino fuori mano per te :D

si in effetti come supporto è bello rigido, se l'alloggiamento per l'hd è fatto su misura non penso ci siano problemi di raschi o altro, al massimo si mette qualcosa agli spigoli:D :D

Da questa (http://www.pmlaccessori.com/nuovo/popup.php?img=foto/1233705107HDSUPPORTOAUTOSPEC.jpg) foto, mi sembra che ci entri giusto giusto

Thehawk
23-05-2009, 19:46
Ragazzi quale è la migliore radio rom con miglior rapporto prestazioni/consumo

Thehawk
23-05-2009, 19:47
Fammi sapere come va;)

yes .. se mia moglie non mi rompe domani la provo

Ground_Zero
23-05-2009, 19:47

inglese o italiana?

edit: per il consumo dipende anche dalla radio che monti

ronaldovieri
23-05-2009, 22:35
Ha rilasciato un testing pubblico con parecchi bug...però ha fatto una traduzione completa della ROM:D
Ecco la cosa importante;)
Fra non molto credo che avrà risolto ogni minimo bug e sarà pronta per il rilascio ufficiale:DNon vedo l'ora di provarla...

non capisco però perche ha tolto titanium e i widgets che in pratica era la novità di wm6.5 :asd:

Rs_125
24-05-2009, 07:23

La miglior radio rom è la 1.13.25.24...consuma poco con fix dei satellite e miglior ricezione in tutto e per tutti i moduli dell'hd!!;)

Rs_125
24-05-2009, 07:24
Sfortunato perchè quelli che ho trovato io, che permettono il ritiro a mano in negozio, sempre a seguito di ordine dal sito, sono uno a milano, l'altro a caorle (ve), e l'altro a besnate (va).

Mi sembrano un attimino fuori mano per te :D

Da questa (http://www.pmlaccessori.com/nuovo/popup.php?img=foto/1233705107HDSUPPORTOAUTOSPEC.jpg) foto, mi sembra che ci entri giusto giusto

Si...ovviamente si,sono fuori mano quelli...ma qui vicino ci sono dei negozi che sono specializzati per queste cose e devo ancora andare a vedere...se la trovo la compro al volo e la pago pure di meno,sono miei amici:D!!

Rs_125
24-05-2009, 07:25

Lo penso anche io...se il pda non si muove allora non c'è rischio di graffi o cose varie...io personalmente sto usando il supporto dell'asus p320...è snodabile con viti e cose varie che mi permettono di spostarlo dove voglio senza piegare niente...prima avevo un supporto universale ottimo ma non mi piace quel braccio pieghevole:(

Rs_125
24-05-2009, 07:26
yes .. se mia moglie non mi rompe domani la provo

Speriamo di no...prova prova;)

Rs_125
24-05-2009, 07:26
inglese o italiana?

edit: per il consumo dipende anche dalla radio che monti

Ground...ha chiesto radio rom e non solo rom:asd:
Forse è l'orario o perdi colpi anche te:asd:scherzo!!;)

Rs_125
24-05-2009, 07:28
non capisco però perche ha tolto titanium e i widgets che in pratica era la novità di wm6.5 :asd:

Infatti...ma per quel poco che ho capito, anche se ha messo il tf3d, li ha tolti per provare prima la rom in se...come aveva fatto all'epoca con alcuni programmi nella nexgen 1.0 basata su nuova rom...poi li ha rimessi dopo!!
Penso che li rimetterà...altrimenti gli facciamo concorrenza:asd:

Dany16vTurbo
24-05-2009, 08:09
Ieri ho usato intensamente il pietrone come navigatore, bhè visto il sole lo tenevo davanti il cambio così stava all'ombra, ma dopo un'oretta quando l'ho preso in mano......SCOTTAVA!!!!
Ho guardato la temp della batteria ed indicava ben 63 gradi:(

Mi sono subito fermato a smontare la cover e sono andato in giro con l'hd fuori dal finestrino per sfreddarlo.
State attenti con quei supporti da auto, non immagino se fosse stato sotto il sole cosa sarebbe successo

Rs_125
24-05-2009, 08:14
Ieri ho usato intensamente il pietrone come navigatore, bhè visto il sole lo tenevo davanti il cambio così stava all'ombra, ma dopo un'oretta quando l'ho preso in mano......SCOTTAVA!!!!

Mi sono subito fermato a smontare la cover e sono andato in giro con l'hd fuori dal finestrino per sfreddarlo.
State attenti con quei supporti da auto, non immagino se fosse stato sotto il sole cosa sarebbe successo

Bravo dany...allora non sono l'unico ad essermene accorto!!Io l'ho notato pure per la stessa cosa...stava vicino al cambio e l'ho visto...comunque sul supporto lo tengo alto rivolto verso il basso così da andare a prendere tutto l'ombra possibile...

moon182
24-05-2009, 08:43
Io la voglio bionda ed italiana:asd:

per me mora e inglese.. ;)

Rs_125
24-05-2009, 08:44
per me mora e inglese.. ;)

Lo so...lo so;)
Ma non avevi detto che mancavi per un pò??

moon182
24-05-2009, 08:56
Lo so...lo so;)
Ma non avevi detto che mancavi per un pò??

infatti..ora sono collegato col pietrone..il notebook è andato ed in settimana ordino quello nuovo però ogni tanto mi collegherò da qui.. ;)

Rs_125
24-05-2009, 09:01
infatti..ora sono collegato col pietrone..il notebook è andato ed in settimana ordino quello nuovo però ogni tanto mi collegherò da qui.. ;)

Ah...bravo;)Come faccio spesso io...non sono a casa ma vi rispondo dal pietrone anche io:asd:E' troppo bello!!

zarkon
24-05-2009, 09:39
ciao, ho letto che il display dell'htc hd ha 65000 colori... ma com è possibile? si nota tanto la differenza paragonato a schermi con molti più colori tipo omnia o iphone?

Ground_Zero
24-05-2009, 10:14
Ground...ha chiesto radio rom e non solo rom:asd:
Forse è l'orario o perdi colpi anche te:asd:scherzo!!;)

XD ho letto solo rom e non radio....sarà per il caldo bestia:D :D :D :D
ciao, ho letto che il display dell'htc hd ha 65000 colori... ma com è possibile? si nota tanto la differenza paragonato a schermi con molti più colori tipo omnia o iphone?

che io sappia è una limitazione di windows mobile e non del display dell'hd.

The Doctor 77
24-05-2009, 10:34

Azzo, allora conviene prendere il supporto che si aggancia alle bocchette dell'aria

Ground_Zero
24-05-2009, 10:50
Azzo, allora conviene prendere il supporto che si aggancia alle bocchette dell'aria

beh dipende, non è detto che li il sole non arrivi mai, anzi capita quasi sempre. Per me è meglio il supporto classico che si può comunque spostare a piacimento e soprattutto non c'è bisogno di sposare la testa per usare il navigatore, cosa invece che bisogna fare se l'hd sta sulle bocchette dell'aria.

Rs_125
24-05-2009, 10:55

E' una limitazione imposta da win mobile 6.1...come ti ha detto Ground, ma il display non so quanti colori realmente supporta!!
In ogni caso paragonato a schermi tipo l'icoso che risulta essere il migliore o ai nokia la differenza non si nota assolutamente;)

Inoltre si pensa che in win mobile 7 si risolva questa questione!!Se non ce l'hai già puoi comprarlo...è il MIGLIOR palmare sul mercato al momento...credimi:D

Rs_125
24-05-2009, 10:59
beh dipende, non è detto che li il sole non arrivi mai, anzi capita quasi sempre. Per me è meglio il supporto classico che si può comunque spostare a piacimento e soprattutto non c'è bisogno di sposare la testa per usare il navigatore, cosa invece che bisogna fare se l'hd sta sulle bocchette dell'aria.

Esattissimo Ground...io aggiungo che all'altezza delle bocchette dell'aria il sole prende al 99,9% dell'intera giornata causando quindi un surriscaldamento eccessivo tale che potresti arrivare alla fusione del processore...io eviterei ciò!!
Fate come faccio io...ho il supporto dell'ASUS che è straordinario...mai visto uno del genere si snoda come si vuole...lo metto alto e lo rivolgo verso il basso in modo tale da prendere l'ombra...oppure lo faccio arrivare vicino a me in modo tale da prendere anche così l'ombra ed evitare di spostare la testa;)

Ground_Zero
24-05-2009, 11:01
Esattissimo Ground...io aggiungo che all'altezza delle bocchette dell'aria il sole prende al 99,9% dell'intera giornata causando quindi un surriscaldamento eccessivo tale che potresti arrivare alla fusione del processore...io eviterei ciò!!
Fate come faccio io...ho il supporto dell'ASUS che è straordinario...mai visto uno del genere si snoda come si vuole...lo metto alto e lo rivolgo verso il basso in modo tale da prendere l'ombra...oppure lo faccio arrivare vicino a me in modo tale da prendere anche così l'ombra ed evitare di spostare la testa;)

quoto, oppure attacchi l'hd al parasole e stai apposto, li è sicuro che il sole non arriva:D :D

Rs_125
24-05-2009, 11:01
Ragazzi...ora mi assento un paio d'ore...devo rimettere a nuovo il mio server...:D
L'ho fatto un paio di mesi fa ma è diventato vecchio ormai:asd:
A dopo...e forza FERRARI!!!!!!:D

Rs_125
24-05-2009, 11:02
quoto, oppure attacchi l'hd al parasole e stai apposto, li è sicuro che il sole non arriva:D :D

:asd:Addirittura??Gli conviene oscurare i vetri a questo punto e lasciarlo dov'è così i raggi non passano se in quantità eccessivamente minore e sta più tranquillo che non gli cade dal parasole:D

Ground_Zero
24-05-2009, 11:02
Ragazzi...ora mi assento un paio d'ore...devo rimettere a nuovo il mio server...:D
L'ho fatto un paio di mesi fa ma è diventato vecchio ormai:asd:
A dopo...e forza FERRARI!!!!!!:D

SEMPRE!!!!!!!!!!:D

Dany16vTurbo
24-05-2009, 11:14
:asd:Addirittura??Gli conviene oscurare i vetri a questo punto e lasciarlo dov'è così i raggi non passano se in quantità eccessivamente minore e sta più tranquillo che non gli cade dal parasole:D
Taglio un rettangolino di parasole e lo attacco all'HD :D

Ground_Zero
24-05-2009, 11:19
Taglio un rettangolino di parasole e lo attacco all'HD :D

:D :D :D :D :D :D :mano:

zarkon
24-05-2009, 11:30
E' una limitazione imposta da win mobile 6.1...come ti ha detto Ground, ma il display non so quanti colori realmente supporta!!
In ogni caso paragonato a schermi tipo l'icoso che risulta essere il migliore o ai nokia la differenza non si nota assolutamente;)

Inoltre si pensa che in win mobile 7 si risolva questa questione!!Se non ce l'hai già puoi comprarlo...è il MIGLIOR palmare sul mercato al momento...credimi:D

quindi il display potrebbe supporta un numero maggiore di colori, magari con WM7, giusto? no perchè allora chi parla di omnia e 262k colori che vuol dire? tanto sempre 65k se ne dovrebbero vedere no?

si cmq lo penso anche io che è il migliore, soprattutto visto il prezzo lo spero proprio. peccato per il flash della fotocamera! :doh:
cmq ieri sono andato al centro commerciale dove almeno l'ho potuto toccare con mano, non sembra molto grande in mano. peccato che non l'ho potuto accendere, era scarico e la commessa non si è neanche premurata di farmelo vedere acceso...

Ground_Zero
24-05-2009, 11:33
quindi il display potrebbe supporta un numero maggiore di colori, magari con WM7, giusto? no perchè allora chi parla di omnia e 262k colori che vuol dire? tanto sempre 65k se ne dovrebbero vedere no?

si cmq lo penso anche io che è il migliore, soprattutto visto il prezzo lo spero proprio. peccato per il flash della fotocamera! :doh:
cmq ieri sono andato al centro commerciale dove almeno l'ho potuto toccare con mano, non sembra molto grande in mano. peccato che non l'ho potuto accendere, era scarico e la commessa non si è neanche premurata di farmelo vedere acceso...

samsung omnia: TFT resistive touchscreen, 256K colors (65K effective)

ronaldovieri
24-05-2009, 11:39
Infatti...ma per quel poco che ho capito, anche se ha messo il tf3d, li ha tolti per provare prima la rom in se...come aveva fatto all'epoca con alcuni programmi nella nexgen 1.0 basata su nuova rom...poi li ha rimessi dopo!!
Penso che li rimetterà...altrimenti gli facciamo concorrenza:asd:

no sai perche il titanium modificato da xda per me è molto carino:D

zarkon
24-05-2009, 12:36
samsung omnia: TFT resistive touchscreen, 256K colors (65K effective)

ah allora ok, non volevo spendere 150€ in più con una carenza simile :D
e quelli effettivi del touch hd quanti sono? sempre 262k?

Ground_Zero
24-05-2009, 14:25

non saprei, non l'ho letto da nessuna parte

zarkon
24-05-2009, 14:30
non saprei, non l'ho letto da nessuna parte

già non riesco a trovare niente in giro neanche io...

Rs_125
24-05-2009, 15:27

E' il migliore te lo assicuro...spero che con wm7 migliorino la cosa magari con una gran differenza!!In ogni caso non so fino a quanti colori supporta il nostro display...
Buon acquisto:D

Rs_125
24-05-2009, 15:27
no sai perche il titanium modificato da xda per me è molto carino:D

L'ho visto e devo dire che è stupendo...lo voglio anche io!!Aspetto la nextOS 6.5:D

Rs_125
24-05-2009, 15:28

No...effettivi sono solo 65 proprio perchè wm 6.1/6.5 non supporta di più!!

Pinop
24-05-2009, 15:47
Ragazzi ho installato chiaramente su htc HD "G-config" ho messo i programmi che dovrebbe far girare ma dopo il soft reset cmq non funziona....sbaglio qualcosa ??
C'è altro da configurare??
Grazie per le riposte.... ;) ;)

zarkon
24-05-2009, 16:20
grazie per le risposte, ormai aspetto solo che mi arrivi...

Ground_Zero
24-05-2009, 16:22

il primo impatto sarà spettacolare, soprattuto quando lo accenderai e vedrai per la prima volta dal vivo il tf3d. Almeno a me è stato così, forse perchè venivo da un n70:D

zarkon
24-05-2009, 16:26
il primo impatto sarà spettacolare, soprattuto quando lo accenderai e vedrai per la prima volta dal vivo il tf3d. Almeno a me è stato così, forse perchè venivo da un n70:D

io vengo da n95 8gb quindi direi che siamo lì. :asd:

quasi quasi compro l'ipod touch per ingannare il tempo!

The Doctor 77
24-05-2009, 16:58

Anche il secondo, il terzo... :asd:

Sto giocattolo è spettacolare :D

Rs_125
24-05-2009, 18:50
Ragazzi ho installato chiaramente su htc HD "G-config" ho messo i programmi che dovrebbe far girare ma dopo il soft reset cmq non funziona....sbaglio qualcosa ??
C'è altro da configurare??
Grazie per le riposte.... ;) ;)

Ma prima di tutto ciò...che rom hai??Ho la netta impressione che ne hai una vecchia!!:(

Rs_125
24-05-2009, 18:51

Bravo...non chiedere altro...devi solo provarlo;)

:asd:Ground...ti emozioni troppo facilmente mi sa!!:asd:
Io invece che venivo da un touch sapevo già cos'era il tf2d!!;)

Rs_125
24-05-2009, 18:52
Anche il secondo, il terzo... :asd:

Sto giocattolo è spettacolare :D

:asd: e bravo the doctor...:D

Thehawk
24-05-2009, 20:53
La miglior radio rom è la 1.13.25.24...consuma poco con fix dei satellite e miglior ricezione in tutto e per tutti i moduli dell'hd!!;)

mi postate il link ?

Si upgrada come una semplice rom ?

moon182
24-05-2009, 21:09
mi postate il link ?

Si upgrada come una semplice rom ?

ti conviene cercare su xda.. ;)

Thehawk
24-05-2009, 21:22
ti conviene cercare su xda.. ;)

ok cerco su xda ma l'upgrade avviene come per le roms ?

Massij
24-05-2009, 21:39
Ragazzi ki di voi mi puo inviare in privato un link dove trovo solo, e dico solo Applicazioni in italiano per l'HD.

Poi vorrei sapere una cosa, le Applicazioni con grafica migliore quali sono quelle VGA o QVGA ??? oppure quali oltre queste ???

Considerazione: La maggiorparte delle applicazioni sono state fatte quando la risoluzione predominante era inferiore, oggi dovrebbero usare una grafica tipo Iphone

Massij
24-05-2009, 21:40
ok cerco su xda ma l'upgrade avviene come per le roms ?

Si!!!

Thehawk
24-05-2009, 21:46
Ragazzi ki di voi mi puo inviare in privato un link dove trovo solo, e dico solo Applicazioni in italiano per l'HD.

Poi vorrei sapere una cosa, le Applicazioni con grafica migliore quali sono quelle VGA o QVGA ??? oppure quali oltre queste ???

Considerazione: La maggiorparte delle applicazioni sono state fatte quando la risoluzione predominante era inferiore, oggi dovrebbero usare una grafica tipo Iphone

se non sbaglio migliore è vga

Thehawk
24-05-2009, 22:18
Rom radio :
Signori ho letto un po in giro che la 1.09.25.14. rispetto alla 1.13.25.24 (che dovrebbe essere la migliore come prestazioni/consumo) , ha comunque un consumo di batteria molto basso addirittura migliore della 1.13.x.x.xx vi risulta ?

Io sto sperimentando.
Nel giro di qualche giorno ve lo sapro' dire.

Massij
24-05-2009, 22:40
Rom radio :
Signori ho letto un po in giro che la 1.09.25.14. rispetto alla 1.13.25.24 (che dovrebbe essere la migliore come prestazioni/consumo) , ha comunque un consumo di batteria molto basso addirittura migliore della 1.13.x.x.xx vi risulta ?

Io sto sperimentando.

Io avevo la 1.09 e la batteria sukkiava, da quando ho messo la 1.13 ho notato ke sukkia molto di meno, quindi vai sicuro metti la 1.13

Ciao.

genius
25-05-2009, 05:44
Domanda : da possessori di touch hd comprereste l'omnia hd

Grazie ciao

moon182
25-05-2009, 05:50

Grazie ciao

decisamente no.. ;)

è come prender un bmw serie 5 quando in garage hai un mercedes sl 500 amg.. ;)

Thehawk
25-05-2009, 08:44
Io avevo la 1.09 e la batteria sukkiava, da quando ho messo la 1.13 ho notato ke sukkia molto di meno, quindi vai sicuro metti la 1.13

Ciao.

A questosto punto nn si discute :):D :D :D

Massij
25-05-2009, 08:57
Ho installato l'interfaccia grafica SPB shell, se voglio mettere il TF3D e disabilitare la SPB shell come devo fare???

Ground_Zero
25-05-2009, 09:14
Bravo...non chiedere altro...devi solo provarlo;)

:asd:Ground...ti emozioni troppo facilmente mi sa!!:asd:
Io invece che venivo da un touch sapevo già cos'era il tf2d!!;)

può essere, infatti è bastato poco per farmi uscire la lacrimuccia:D :D

Grazie ciao
decisamente no, primo perchè no mi piace la samsung, secondo perchè omnia HD non ha windows mobile:( .
Ho installato l'interfaccia grafica SPB shell, se voglio mettere il TF3D e disabilitare la SPB shell come devo fare???
prova ad andare a start->impostazioni->oggi e spuntare il tf3d.
Comunque se non ricordo male una volta installato l'spb mobile shell il tf3d non si poteva usare più a meno che non si installava un programmino che ti permetteva di passare dall'spb al tf3d.

bigwillystyle
25-05-2009, 09:30
può essere, infatti è bastato poco per farmi uscire la lacrimuccia:D :D

decisamente no, primo perchè no mi piace la samsung, secondo perchè omnia HD non ha windows mobile:( .

prova ad andare a start->impostazioni->oggi e spuntare il tf3d.
Comunque se non ricordo male una volta installato l'spb mobile shell il tf3d non si poteva usare più a meno che non si installava un programmino che ti permetteva di passare dall'spb al tf3d.

Quoto la terza risposta in quanto mi sa che sono l'unico che usa spb qui:(
Ciao Ground,Massij,Moon,RS e tutti gli altri...........

Rs_125
25-05-2009, 15:54
Rom radio :

Io sto sperimentando.

Io ho la 1.13.25.24 è il consumo sembra essere uguale alla 1.09 se non addirittura ridotto. Con la 1.09 mi trovavo benissimo sia come durata che come ricezione però ti posso confermare che entrambi i parametri sono migliorati;)