View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD
Ho appena messo la nextgen 1.2 ma si avvia con windows mobile 6.1 con i colori del display a c.... coome maiii?:eek:
Hai messo l'hspl 1.56?
Ciao
Ho appena messo la nextgen 1.2 ma si avvia con windows mobile 6.1 con i colori del display a c.... coome maiii?:eek:
Devi aggiornare l'hardspl!!
qualcuno ha messo su la radio nuova ?
com'e' ?
..azzo raga mi sa che non resisto al Leo ... :D
com'e' ?
:asd: un'altra vittima del bestione... :D
darkfred85
17-08-2009, 19:39
se hai comprato hd e la prima cosa che vai a vedere è la fotocamera e ci sei rimasto tanto male credo che tu abbia sbagliato acquisto...
e quanto siete bruschi :) facevo solo una comparazione con 5mpx nokia 5mpx htc, nel senso mi aspettavo uguale, e cmq so perche ho comprato un palmare altrimenti sarei rimasto al caro vecchio nokia, ancora funzionante... no? eccetto per la camera mi pare che sia su tutti i fronti uno straordinario strumento, gps, batteria, wifi, salto di qualita' dal nokia n95
Brolente
17-08-2009, 20:18
ciao a tutti, chiedo a voi possessori di questo dispositivo...
quali sono le motivazioni più importanti perchè si compra questo dispositivo e perchè me lo consigliereste...anche comparando con altri devices?
Grazie a tutti :)
uppp :(
com'e' ?
Per il Leo siamo già in due...io mi sono dichiarato prima però:D
Per la radio no...ancora non l'ho provata!!Tu invece??
uppp :(
Potresti prenderlo per il processore...è uno dei più potenti.
Per la ram...ne ha quanto basta per far girare il so.
Perchè è il terminale, al momento, più sviluppato a livello di rom...quindi hai tutti gli aggiornamenti e l'assistenza via software che vuoi!!
Ha un bel GPS integrato che grazie a dei rittocchi sul registro di sistema riduci il lag di aggancio ai satellite prossimo allo zero!!
Ha un vistosissimo display da 3,8 pollici...(è quello che mi ha fatto uscire pazzo).
Ci sono tantissime cose che dovrebbero farti impazzire...
Tipo il fatto che io già monto windows phone 6.5 mentre altri terminali ancora lo sognano e non possono averlo ufficialmente mentre noi si!!
E chi più ne ha più ne metta...
Ragazzi...io ho dato lo spunto, ora fate del vostro meglio per convincere quest'uomo ad acquistare l'hd!!
Perchè è il terminale, al momento, più sviluppato a livello di rom...quindi hai tutti gli aggiornamenti e l'assistenza via software che vuoi!!
Ha un bel GPS integrato che grazie a dei rittocchi sul registro di sistema riduci il lag di aggancio ai satellite prossimo allo zero!!
Ha un vistosissimo display da 3,8 pollici...(è quello che mi ha fatto uscire pazzo).
Tipo il fatto che io già monto windows phone 6.5 mentre altri terminali ancora lo sognano e non possono averlo ufficialmente mentre noi si!!
Ragazzi...io ho dato lo spunto, ora fate del vostro meglio per convincere quest'uomo ad acquistare l'hd!!
E non parliamo dell'estetica?
Di HTC che è leader nel mercato dei palmari da anni ormai...
Dopo quasi un anno di utilizzo, l'unico vero "difetto" di questo gioiellino è la mancanza della retroilluminazione nei tasti hardware sotto al display...ci fosse stata sarebbe veramente la ciliegina su una torta venuta fuori realmente bene!! :)
e quanto siete bruschi :) facevo solo una comparazione con 5mpx nokia 5mpx htc, nel senso mi aspettavo uguale, e cmq so perche ho comprato un palmare altrimenti sarei rimasto al caro vecchio nokia, ancora funzionante... no? eccetto per la camera mi pare che sia su tutti i fronti uno straordinario strumento, gps, batteria, wifi, salto di qualita' dal nokia n95
beh..è risaputo che nokia sia molto avanti nel comparto fotografico dei propri smartphone..però per tutto il resto l'HD è qualcosa di superlativo anche a quasi un anno dalla sua uscita nel mercato...
Sinceramente se dovessi prendere un palmare nuovo in questo momemto, la mia scelta cadrebbe sicuramente tra l'hd ed il pro2...tutto il resto è noia.. ;)
Frankie2002
18-08-2009, 09:14
Ciao ragazzi, scusatemi, vorrei porvi uan domanda, non so se è giusto farla in questo thread, nel caso spostate la mia domanda, a farla breve, vorrei vendere il mio HTC HD, acquistato a dicembre, le condizioni sono come nuovo, potreste farmi una valutazione?
Grazie
nickfede
18-08-2009, 10:13
Per il Leo siamo già in due...io mi sono dichiarato prima però:D
mi sa che siamo in 3......:D
L'unica cosa che potrebbe farmi cambiare idea sarebbe a parte il prezzo se spropositato l'annuncio di un device HTC similare con Tegra.....
ronaldovieri
18-08-2009, 10:13
beh..è risaputo che nokia sia molto avanti nel comparto fotografico dei propri smartphone..però per tutto il resto l'HD è qualcosa di superlativo anche a quasi un anno dalla sua uscita nel mercato...
Sinceramente se dovessi prendere un palmare nuovo in questo momemto, la mia scelta cadrebbe sicuramente tra l'hd ed il pro2...tutto il resto è noia.. ;)
cmq la fotocamera ultimamente è migliorata molto tipo con la rom del leo
no.. non vorrei fosse peggio... aspettiamo che la provi qualcun'altro :stordita:
darkfred85
18-08-2009, 18:15
cmq la fotocamera ultimamente è migliorata molto tipo con la rom del leo
ma io da quello che so, che alcune se non tutte le rom ultimamente includono il gestore della fotocamera di un'altro htc(che non ricordo quale sia) ma che sia molto migliore di quello base dell'htc
migliore in che senso ?
... che capra che sono, non c'ho mai fatto caso :stordita:
Ciao ragazzi, scusatemi, vorrei porvi uan domanda, non so se è giusto farla in questo thread, nel caso spostate la mia domanda, a farla breve, vorrei vendere il mio HTC HD, acquistato a dicembre, le condizioni sono come nuovo, potreste farmi una valutazione?
Grazie
se brand tim penso che un prezzo onesto possa oscillare tra i 300 ed i 350 euro. ;)
Brolente
18-08-2009, 20:10
E non parliamo dell'estetica?
Di HTC che è leader nel mercato dei palmari da anni ormai...
Dopo quasi un anno di utilizzo, l'unico vero "difetto" di questo gioiellino è la mancanza della retroilluminazione nei tasti hardware sotto al display...ci fosse stata sarebbe veramente la ciliegina su una torta venuta fuori realmente bene!! :)
grazie mille ragazzi! mi avete quasi convinto...ne ho trovato uno pari al nuovo di 3 mesi con scontrino a 360€ con incluso cavo auto...non dovrebbe essere male come prezzo vero?
Ho ancora qualche domandina per voi...
- L'audio in cuffia com'è? il volume è alto?
- che capacità di memoria usate? il limite è 32GB?
- il microfono integrato funge bene?
- il telefono che mi danno ha win mobile 6.5 installato...mi potete indicare un sito dove reperire info o programmi per questo SO o in generale programmi/applicazioni o giochi per il touch HD...?
Grazie a tutti :):)
grazie mille ragazzi! mi avete quasi convinto...ne ho trovato uno pari al nuovo di 3 mesi con scontrino a 360€ con incluso cavo auto...non dovrebbe essere male come prezzo vero?
Ho ancora qualche domandina per voi...
- L'audio in cuffia com'è? il volume è alto?
- che capacità di memoria usate? il limite è 32GB?
- il microfono integrato funge bene?
- il telefono che mi danno ha win mobile 6.5 installato...mi potete indicare un sito dove reperire info o programmi per questo SO o in generale programmi/applicazioni o giochi per il touch HD...?
Grazie a tutti :):)
Beh..il prezzo non è affatto male...
per quanto riguarda l'audio in cuffia io lo trovo molto gradevole e bello potente...
per la scheda di memoria io utilizzo ancora la schedina da 8gb compresa nella confezione e quindi non saprei...
il microfono funziona bene anche se non lo ho mai provato seriamente..
per quanto riguarda programmi e/o giochi ci sono un sacco di siti in rete dove reperire materiale free ed a pagamento... ;)
tra tutti i palm penso che il nostro sia il più sviluppato da terzi.
avevo iPaq ma un cosa così me la sognavo, su xda, praticamente ogni giorno c'e' una novità :D
speriamo solo duri anche dopo l'uscita del leo :stordita:
tra tutti i palm penso che il nostro sia il più sviluppato da terzi.
avevo iPaq ma un cosa così me la sognavo, su xda, praticamente ogni giorno c'e' una novità :D
speriamo solo duri anche dopo l'uscita del leo :stordita:
E' per quello che penso di cambiare PDA...perchè poi il prossimo palm super sviluppato da xda sarà proprio il LEO mi sa:D
In ogni caso il nostro è sviluppatissimo...vedi per esempio il touch pro 2, uscito da poco...con le nostre stesse carattestiche hardware non è sviluppato come il nostro...è spaventosa la situazione. L'hd fa gola a tutti...pure a dutty:asd:
E' per quello che penso di cambiare PDA...perchè poi il prossimo palm super sviluppato da xda sarà proprio il LEO mi sa:D
In ogni caso il nostro è sviluppatissimo...vedi per esempio il touch pro 2, uscito da poco...con le nostre stesse carattestiche hardware non è sviluppato come il nostro...è spaventosa la situazione. L'hd fa gola a tutti...pure a dutty:asd:
fatemi capire mi sto prendendo un palmare che è già vecchio?
L'HD è un palmare diffuso, ma non è certo il piu' sviluppato :D
Guardate ad esempio la sez. rom HD e Diamond
Per il Diamond c'è piu' del doppio dei topic!
E cosi' è stato per il Tytn2, per il Trinity e così per il Prophet e ancor prima per l'Himalaya agli albori di XDA! ;)
Il Touch pro2 è appena uscito, col tempo sarà sviluppato molto anche lui
p.s. nel frattempo è uscita la Axlor v3 ! :)
L'HD è un palmare diffuso, ma non è certo il piu' sviluppato :D
Guardate ad esempio la sez. rom HD e Diamond
Per il Diamond c'è piu' del doppio dei topic!
E cosi' è stato per il Tytn2, per il Trinity e così per il Prophet e ancor prima per l'Himalaya agli albori di XDA! ;)
Il Touch pro2 è appena uscito, col tempo sarà sviluppato molto anche lui
p.s. nel frattempo è uscita la Axlor v3 ! :)
eh..però il diamond è uscito anche prima dell'hd...e non poco prima mi sembra.. ;)
cmq su xda un po' tutti i terminali htc più diffusi sono largamente diffusi...
Ground_Zero
19-08-2009, 10:15
dire vecchio mi sembra un po troppo, per ora sta al passo con gli altri nuovi pda usciti, infatti è uguale al diamond 2 ed al pro2( a meno della tastiera). Purtroppo con i tempi che corrono è difficile stare al passo con questi dispositivi, diciamo che o lo compri appena uscito oppure di accontenti di avere un palmare che tra qualche mese verrà sorpassato da qualche altro, se poi hai tanti $$ allora è un'altro discorso:cool:
Frankie2002
19-08-2009, 10:20
se brand tim penso che un prezzo onesto possa oscillare tra i 300 ed i 350 euro. ;)
Grazie mille!!
Ciao
dire vecchio mi sembra un po troppo, per ora sta al passo con gli altri nuovi pda usciti, infatti è uguale al diamond 2 ed al pro2( a meno della tastiera). Purtroppo con i tempi che corrono è difficile stare al passo con questi dispositivi, diciamo che o lo compri appena uscito oppure di accontenti di avere un palmare che tra qualche mese verrà sorpassato da qualche altro, se poi hai tanti $$ allora è un'altro discorso:cool:
quindi avendo disponibilità sarebbe meglio prendere il pro2?
No...assolutamente, non è mica vecchio...come ti ha detto ground...però sono usciti nuovi terminali.
In ogni caso come ha detto Moon oggi la mia scelta cadrebbe fra il pro2 e il touch HD.
Scegli tu;)
No...il pro2 è un HD con tastiera e lo schermo più piccolo di 0,2 pollici. Per il resto non cambia quasi niente!!
però in questo caso l'HD è straSviluppato rispetto al pro2...quindi??Cosa pensi di fare??:D
eh..però il diamond è uscito anche prima dell'hd...e non poco prima mi sembra.. ;)
cmq su xda un po' tutti i terminali htc più diffusi sono largamente diffusi...
Esattissimo Moon...STRAQUOTO il tuo messaggio;)
Vado un attimo OT...
Lo sai che per quotare puoi usare anche il multiquote? Spesso vedo che fai una fila di messaggi quotando cose diverse ma potresti semplicemente fare un messaggio e usare il multiquote.
Cmq è solo un consiglio :)
Ciao
sarà uscito due o tre mesi prima, ma che dite?? :D :D
No...il pro2 è un HD con tastiera e lo schermo più piccolo di 0,2 pollici. Per il resto non cambia quasi niente!!
però in questo caso l'HD è straSviluppato rispetto al pro2...quindi??Cosa pensi di fare??:D
niente allora scelgo HD....anche se c'è questo Leo che mi attira mhhm aspettare o non aspettare è questo il problema.....inoltre ieri sono andato da mediaworld (dato che ho il buono li) e mi hanno detto "è finito poco fa e arriverà domani".....segno del destino???:rolleyes: :D
niente allora scelgo HD....anche se c'è questo Leo che mi attira mhhm aspettare o non aspettare è questo il problema.....inoltre ieri sono andato da mediaworld (dato che ho il buono li) e mi hanno detto "è finito poco fa e arriverà domani".....segno del destino???:rolleyes: :D
Ma perchè lo vuoi prendere da mediaworld? Io il buono lo userei x qualcosa di più conveniente e l'HD lo prenderei sul mercatino. Oppure piuttosto se devo spendere 500€ aspetto il Leo. Non so esattamente il prezzo dell'HD ma non credo sia tanto inferiore ai 500€ in negozio...
Ciao
Vado un attimo OT...
Lo sai che per quotare puoi usare anche il multiquote? Spesso vedo che fai una fila di messaggi quotando cose diverse ma potresti semplicemente fare un messaggio e usare il multiquote.
Cmq è solo un consiglio :)
Ciao
Si Paolo...lo so che posso usare il multiquote ma per far vedere meglio le risposte preferisco fare così....altrimenti in un unico messaggio non tutti lo leggono!!
Ma perchè lo vuoi prendere da mediaworld? Io il buono lo userei x qualcosa di più conveniente e l'HD lo prenderei sul mercatino. Oppure piuttosto se devo spendere 500€ aspetto il Leo. Non so esattamente il prezzo dell'HD ma non credo sia tanto inferiore ai 500€ in negozio...
Ciao
non penso che il leo sara sui 500€ almeno per i primi tempi....e poi quando uscirà?
Infatti...il LEO mi fa molta goooola:D
Io lo prenderò al 100%...quel display fa paura...immagina con windows phone 7 come potrai scrivere grazie al multitouch:D:D
Ciao
Ho appena controllato. Costa 469 alla mediaworld.
Ho appena controllato. Costa 469 alla mediaworld.
si serigrafato TIM come riporta la scheda tecnica
Si Paolo...lo so che posso usare il multiquote ma per far vedere meglio le risposte preferisco fare così....altrimenti in un unico messaggio non tutti lo leggono!!
Ok no problem! :)
non penso che il leo sara sui 500€ almeno per i primi tempi....e poi quando uscirà?
Per il prezzo secondo me invece sarà su quella cifra, anzi pronostico un 569€ :D
Per la data di uscita non ti so dire invece... :(
Cmq io ti ho consigliato di prenderlo sul mercatino perchè lo trovi sui 300-350€ che sono sempre 150€ in meno circa rispetto che in negozio. Poi quando esce il leo puoi decidere di vendere l'hd senza rimetterci molto ed acquistarlo oppure ti tieni direttamente l'HD.
Ciao
ronaldovieri
19-08-2009, 14:01
Infatti...il LEO mi fa molta goooola:D
Io lo prenderò al 100%...quel display fa paura...immagina con windows phone 7 come potrai scrivere grazie al multitouch:D:D
penso che lo prenderò anche io
con lo schermo capacitivo è tutta un altra cosa è piu maneggevole secondo me
con l'hd lo prendo sempre alle parti e mai sul touch
prendi alle parti e mai sul touch??? non ho capito
ronaldovieri
19-08-2009, 14:08
prendi alle parti e mai sul touch??? non ho capito
lo prendo ai bordi magari quando è in tasca o nel marsupio
si serigrafato TIM come riporta la scheda tecnica
Sisi...:D
Infatti:D
Sisi...:D
e quindi brandizzato?
e quindi brandizzato?
Si...ma a mio parere ti conviene prenderlo brandizzato.
Lo paghi di meno...in 10 minuti diventa come quello no brand...cosa vuoi di più dalla vita??:D
Si...ma a mio parere ti conviene prenderlo brandizzato.
Lo paghi di meno...in 10 minuti diventa come quello no brand...cosa vuoi di più dalla vita??:D
un lucano...ma infatti lo prenderò brandizzato
un lucano...ma infatti lo prenderò brandizzato
Bravo ottima scelta...io sono in attesa di prendere il LEO...o meglio sono in attesa per la sua uscita...si presuppone per ottobre:D
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaa....:asd:
aledentone
19-08-2009, 16:48
Ho convertito un dvd usando il programma mp4fonhd, usando la risoluzione per hd con qualità media il risultato è un video a scatti e senza sincronismo con l'audio.
Si vede bene usando la risoluzione per l'iphone e un audio bitrate basso, è normale?
capitanosalina
19-08-2009, 17:09
Ho convertito un dvd usando il programma mp4fonhd, usando la risoluzione per hd con qualità media il risultato è un video a scatti e senza sincronismo con l'audio.
Si vede bene usando la risoluzione per l'iphone e un audio bitrate basso, è normale?
Non ho mai convertito un video io li metto direttamente come divx e con coreplayer vanno alla grandissima:D :D :D
aledentone
19-08-2009, 17:26
Allora provo, grazie.
io ho sempre usato il programma che usi te usando la qualità massima e audio a 120bit e tranne sporadici scatti 3 4 volte a film non ho mai notato rallentamenti ... non so se è perchè ho installato i driver ati
lo_straniero
19-08-2009, 20:03
raga devo portare questo mattone in assistenza ...lo schermo non funziona piu.
ovviamente nessuna caduta ecc.
ho seguito questa guida (clikka) (http://www.tecnophone.it/2009/03/03/htc-touch-hd-tim-guoida-al-ripristino-di-rom-e-spl-originale/)tutto ok...tranne per l'spl
mi da questo errore
http://i29.tinypic.com/678wht.jpg
:help: grazie
bigwillystyle
19-08-2009, 23:13
io ho sempre usato il programma che usi te usando la qualità massima e audio a 120bit e tranne sporadici scatti 3 4 volte a film non ho mai notato rallentamenti ... non so se è perchè ho installato i driver ati
Mi dici come installare i driver???
aledentone
20-08-2009, 11:01
Per i driver sarei interessato anche io. Ho installato core player 1.3, i video che vorrei vedere sono in alta definizione e nel formato mkv formato che core dovrebbe leggere ma non lo fa, allora li converto in mpeg4 ma niente devo sempre abbassare la risoluzione, cerco un programma che converte in divx e provo.
chiedi ad rs125 ... aveva una guida lui adesso non so se ci stia ancora dietro ... io ho perso la guida
Ho installato da qualche ora la dutty R12 e devo dire che sembra ancora migliore della ROM che avevo in precedenza (R9). Non male, non male, veloce e reattiva :D
X i driver c'è un semplice cab da installare. Si trova qui: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=442712
Ho installato da qualche ora la dutty R12 e devo dire che sembra ancora migliore della ROM che avevo in precedenza (R9). Non male, non male, veloce e reattiva :D
Puoi dirmi una cosa della dutty r12? Se blocchi il palmare, poi ti arriva una chiamata, i tasti tipo x mettere giù o rispondere sono bloccati oppure no? Cioè puoi rispondere solo trascinando il dito dalla parte della risposta oppure anche con i pulsanti?
Grazie
X i driver c'è un semplice cab da installare. Si trova qui: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=442712
Puoi dirmi una cosa della dutty r12? Se blocchi il palmare, poi ti arriva una chiamata, i tasti tipo x mettere giù o rispondere sono bloccati oppure no? Cioè puoi rispondere solo trascinando il dito dalla parte della risposta oppure anche con i pulsanti?
Grazie
se non installi nessun altro software ti appare il classico "slide to answer/reject", quindi per rispondere devi far scivolare il tab a sinistra e per rifiutare devi farlo scivolare a destra. L'unico tab che si preme è quello per fermare la suoneria (tasto mute). Spero sia la riposta che cercavi...
@zago: mp per te. buon flash :)
se non installi nessun altro software ti appare il classico "slide to answer/reject", quindi per rispondere devi far scivolare il tab a sinistra e per rifiutare devi farlo scivolare a destra. L'unico tab che si preme è quello per fermare la suoneria (tasto mute). Spero sia la riposta che cercavi...
In parte hai risposto, ma se quando ti arriva una chiamata premi il pulsante per mettere giù (intendo quello in basso a destra dell'hd guardandolo dall'alto) cosa succede? La chiamata viene rifiutata oppure puoi rifiutare solo con lo slide?
Grazie
In parte hai risposto, ma se quando ti arriva una chiamata premi il pulsante per mettere giù (intendo quello in basso a destra dell'hd guardandolo dall'alto) cosa succede? La chiamata viene rifiutata oppure puoi rifiutare solo con lo slide?
Grazie
no, a parte lo slide non c'è modo per rifiutare la chiamata, neanche il power button permette questa azione...
@zago: mp per te. buon flash :)
grazie mille ... veramente gentile
no, a parte lo slide non c'è modo per rifiutare la chiamata, neanche il power button permette questa azione...
Grazie, era quello che mi serviva sapere. X il resto hai trovato bug o problemi di qualche genere?
è veramente tanto che non flasho il mio HD, penso che sia giunta l'ora :O
Ciao
Pluto allora com'e' sta R12 ?
chi ha 3 qui ?
... ho un sacco di problemi di segnale, spesso resto senza :(
stavo pensando di provare ad aggiornare la radio....
[edit]
su XDA per topaz e' uscita una rom di udK con Manila 2.6 !
solo che ha un po' di bug.. solito, sms non parte, e in più il wifi che cerca in automatico reti a manetta.
quindi ci toccherà aspettare ancora un po' mi sa
Brolente
20-08-2009, 19:33
ragazzi sono in procinti a giorni di comprare l'hd...ma avrei una domanda per voi...
ho notato che alcuni utenti che avevano aperto una discussione in cui cercavano l'hd, richiedevano che questo fosse di una particolare serie...se non sbaglio la 849...sapete il perchè di questa ricerca specifica?
Grazie :)
ragazzi sono in procinti a giorni di comprare l'hd...ma avrei una domanda per voi...
ho notato che alcuni utenti che avevano aperto una discussione in cui cercavano l'hd, richiedevano che questo fosse di una particolare serie...se non sbaglio la 849...sapete il perchè di questa ricerca specifica?
Grazie :)
ti rispondo io: gli HD fino ad un certo numero di serie (845 mi sembra) si sverniciavano dopo alcune settimane, anche senza particolari trattamenti o urti... ecco perchè la HTC ha cambiato la vernice dalla serie della 847ma settimana di produzione. Per andare sul sicuro cerca un HD che abbia numero di serie 849 o superiore. In ogni caso il mio è un 847 e da gennaio ad ora non ha dato alcun problema alla vernice.
Pluto allora com'e' sta R12 ?
ti dirò, dopo il primo giorno di utilizzo mi sembra veloce e soprattutto esente da bug. Poi ci sono alcune carinerie, tipo il ritorno delle foto dei contatti nel call log e delle frecce con uno stile che non avevo mai visto. Per ora non sono affatto pentito, e se il consumo batteria mi sodisferà, credo che sarà la mia ROM per molto tempo, almeno fino all'uscita di una ROM con Manila 2.5/2.6 esente da bug
Brolente
20-08-2009, 23:11
ti rispondo io: gli HD fino ad un certo numero di serie (845 mi sembra) si sverniciavano dopo alcune settimane, anche senza particolari trattamenti o urti... ecco perchè la HTC ha cambiato la vernice dalla serie della 847ma settimana di produzione. Per andare sul sicuro cerca un HD che abbia numero di serie 849 o superiore. In ogni caso il mio è un 847 e da gennaio ad ora non ha dato alcun problema alla vernice.
grazie gentilissimo, ma come si fa a vedere il numero di serie?
lo_straniero
20-08-2009, 23:22
raga devo portare questo mattone in assistenza ...lo schermo non funziona piu.
ovviamente nessuna caduta ecc.
ho seguito questa guida (clikka) (http://www.tecnophone.it/2009/03/03/htc-touch-hd-tim-guoida-al-ripristino-di-rom-e-spl-originale/)tutto ok...tranne per l'spl
mi da questo errore
http://i29.tinypic.com/678wht.jpg
:help: grazie
up:help:
bigwillystyle
21-08-2009, 06:08
[QUOTE=Paolo85;28583147]X i driver c'è un semplice cab da installare. Si trova qui: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=442712
Grazie per la dritta ma non cambia nulla ho installato i driver ed i video scattano lo stesso:mad:
Si purtroppo anche a me non sembrano fare molto quei driver per i video...
L'unica cosa da fare è una riconversione oppure tenersi gli scatti.
Ciao
Ciao a tutti,
avrei alcune domande da porvi.
Innanzitutto vorrei sfruttare la connessione wifi del touch hd per collegarmi ad internet. Occorre un antivirus (se ne esiste uno) o posso navigare tranquillamente?
Inoltre, vorrei installare un software per la navigazione gps. Quale mi consigliate?
Poichè vorrei acquistare una licenza originale sto cercando un software che non venga installato tramite microSd come tom tom navigator 7.
Infine vorrei sapere se con una microSD diversa il touch funziona ugualmente oppure contiene qualche programma (o altro) per il corretto funzionamento del sistema? Per quanto ho capito rom e microSD nn concidono :confused:
Grazie a tutti per le possibili risposte.
Ciao provo a rispondere alle tue domande...
Allora per navigare puoi farlo tranquillamente senza bisogno di antivirus o cose simili.
Per la navigazione gps io prenderei il tomtom, però come dici tu hai bisogno della sd, o meglio il software puoi installarlo anche sulla memoria interna però le mappe non ti ci stanno nella memoria interna, ma questo credo valga per un po' tutti i navigatori.
La microsd la puoi rimuovere tranquillamente, l'importante è che tu installi tutti i programmi nella memoria interna, altrimenti i programmi che hai sulla sd ovviamente non funzioneranno più.
La rom cmq vedila come il sistema operativo, la microsd come un hd esterno.
Ciao
grazie gentilissimo, ma come si fa a vedere il numero di serie?
devi aprirlo e sollevare la batteria. troverai un codice alfanumerico abbastanza lungo e riconosci il seriale perchè prima ci sono le lettere HT, tipo xxxxHT843xxx. se ho sbagliato correggetemi ma credo di ricordare bene... ciao
Raga ma sapete quando sarà attivo il WINDOWS MARKETPLACE ???
Vedi questo POST (http://www.cellularmagazine.it/forum/microsoft-ha-pubblicato-un-documento-che-spiega-come-convertire-un-applicazione-apple-in-una-per-winmo-vt46425.html)
.. secondo l'ultimo report di Daeron, allo cheff più famoso restano solo le posizioni di coda
1 Laurentius26 6.1 v3.5
2 Laurentius26 6.1 v3.55
3 Topix 2.8
4 TouchXP v1.0 Extendir
5 TouchXP v1.0
6 Laurentius26 6.1 v3.2
7 Topix v2.7
8 Dutty's 6.1 v4 Turbo X
9 Dutty's 6.1 v4.1 Finale M2
10 Topix 2.8.1 Regular
Raga ma sapete quando sarà attivo il WINDOWS MARKETPLACE ???
Vedi questo POST (http://www.cellularmagazine.it/forum/microsoft-ha-pubblicato-un-documento-che-spiega-come-convertire-un-applicazione-apple-in-una-per-winmo-vt46425.html)
secondo me nel periodo di Natale, con l'arrivo di Windows 7 :D
@ Paolo85 - Grazie mille per la risposta.
Ciao Lorenzo
Bastian UMTS
21-08-2009, 11:27
Grazie
Se premi cornetta giù la chiamata viene rifiutata, il resto son chiacchiere......
Pluto ma un HD ce l'hai? Anche perchè io ho qui il mio....con la R12 istallata da ieri sera, se chiamo il mio numero e riattacco col tasto cornetta giù rifiuto la chiamata e la mando in occupato......
Se premi cornetta giù la chiamata viene rifiutata, il resto son chiacchiere......
Pluto ma un HD ce l'hai? Anche perchè io ho qui il mio....con la R12 istallata da ieri sera, se chiamo il mio numero e riattacco col tasto cornetta giù rifiuto la chiamata e la mando in occupato......
adesso ho capito cosa intendeva Paolo85... io mi sono concentrato sui tasti (tab) dello schermo, non su quelli fisici (i 4 sotto lo schermo per intenderci). Si Bastian hai ragione tu, premendo il tasto fisico "cornetta giù" la chiamata viene rifiutata... chiedo per la mia disattenzione :cry:
Mi sembrava di avere letto che dutty avesse modificato qualcosa del dialer ma evidentemente sono cose grafiche e niente di sostanza.Vabbè vorrà dire che metterò come al solito lock me lite in attesa che esca una versione di s2u2 pienamente compatibile.
Ciao
ciao a tutti... io dovrei mettere la nuova ram xo ho bisogno del l'HSPL 1.54 sapete dove lo posso trovare?
grazie
Mi sembrava di avere letto che dutty avesse modificato qualcosa del dialer ma evidentemente sono cose grafiche e niente di sostanza.Vabbè vorrà dire che metterò come al solito lock me lite in attesa che esca una versione di s2u2 pienamente compatibile.
Ciao
io ero un fan sfegatato di s2u2 ma da quando è uscito wm6.5 preferisco utilizzare il sistema di sblocco integrato, perchè ho notato che s2u2, lockmelite e tutti gli altri programmi simili ciucciano tanta batteria... :rolleyes:
up:help:
Straniero..ma colleghi il cavo usb direttamente alla scheda madre??
ciao a tutti... io dovrei mettere la nuova ram xo ho bisogno del l'HSPL 1.54 sapete dove lo posso trovare?
grazie
La ram??Mi sa che è un pò complicato da cambiare:asd:
Scherzo;)
TU vuoi cambiare la rom. Per questo ti mando la mia guida;)
Ciao kich!!
lo_straniero
21-08-2009, 13:39
Straniero..ma colleghi il cavo usb direttamente alla scheda madre??
No e collegato dal monitor...cambia qualcosa?
La ram??Mi sa che è un pò complicato da cambiare:asd:
Scherzo;)
TU vuoi cambiare la rom. Per questo ti mando la mia guida;)
Ciao kich!!
si scusa nn mi ero neanche accorto di aver sbagliato, cmq grazie mille
mi hanno detto di andare su xda io ho trovato xo nn so come fare=(
capitanosalina
21-08-2009, 15:07
Ciao e scusate
No e collegato dal monitor...cambia qualcosa?
Certo...NON devi assolutamente collegarlo da hub usb come quello...devi per forza collegarlo su una porta residente sulla scheda madre,ok??;)
Riprova e funziona...
questo è il sito che mi hanno dato:
edit
Ciao hspl dovrebbe essere questo edit) :) :)
Editate subito i vostri link o i moderatori ci chiudono la sezione...subito ragà!!!!
E perchè mando sempre i pm con la guida??farei prima a postarla all'inizio del thread,no??:mbe: :doh:
questo è il sito che mi hanno dato:
edit
Nel messaggio che ti ho mandato io ci sono tutti i link che ti servono e anche altro. Serviti da li e non linkare roba illecita sul forum;)
Ciao:D
Mi è arrivato.. xo mi serve una mano xk nn so andare avanti:(
ti ho mandato un mex in privato se mi puoi aiutare....grazie!!
Qualcuno ha provato il RadarWeather v0.5beta che hanno rilasciato su XDA? sembra essere un Tab aggiuntivo per il MANILA ma sono indeciso se provarlo o no... :confused:
Qualcuno ha provato il RadarWeather v0.5beta che hanno rilasciato su XDA? sembra essere un Tab aggiuntivo per il MANILA ma sono indeciso se provarlo o no... :confused:
Sinceramente io ho lasciato perdere...più che altro per motivi di tempo:D
Mi è arrivato.. xo mi serve una mano xk nn so andare avanti:(
ti ho mandato un mex in privato se mi puoi aiutare....grazie!!
Ti ho risposto;)
The Doctor 77
21-08-2009, 16:21
Su PointUI segnalo la nuova release dell'interfaccia Sense ispirata a quella dell'hero
http://community.pointui.com/?bb_attachments=27488&bbat=6972
sarà uscito due o tre mesi prima, ma che dite?? :D :D
due o tre mesi prima? forse intendi dire un anno prima.. ;)
Ok no problem! :)
Per il prezzo secondo me invece sarà su quella cifra, anzi pronostico un 569€ :D
Per la data di uscita non ti so dire invece... :(
Cmq io ti ho consigliato di prenderlo sul mercatino perchè lo trovi sui 300-350€ che sono sempre 150€ in meno circa rispetto che in negozio. Poi quando esce il leo puoi decidere di vendere l'hd senza rimetterci molto ed acquistarlo oppure ti tieni direttamente l'HD.
Ciao
569€? uhm...mi sa che sarà leggermente più su non credi?
Se l'hd quand'è uscito era a 599€ brand tim e 649€ no brand...boh... :mc:
urge download immediato insomma... :D
.. secondo l'ultimo report di Daeron, allo cheff più famoso restano solo le posizioni di coda
1 Laurentius26 6.1 v3.5
2 Laurentius26 6.1 v3.55
3 Topix 2.8
4 TouchXP v1.0 Extendir
5 TouchXP v1.0
6 Laurentius26 6.1 v3.2
7 Topix v2.7
8 Dutty's 6.1 v4 Turbo X
9 Dutty's 6.1 v4.1 Finale M2
10 Topix 2.8.1 Regular
uhm...e sulla base di cosa è stata stipulata questa classifica? :)
Ti ho risposto;)
ciao io ho un po' di problemi... hai msn? cosi magari arrivi a charirmi le idee... ti lascio il mio in privato
io ero un fan sfegatato di s2u2 ma da quando è uscito wm6.5 preferisco utilizzare il sistema di sblocco integrato, perchè ho notato che s2u2, lockmelite e tutti gli altri programmi simili ciucciano tanta batteria... :rolleyes:
Anch'io lo userei volentieri se funzionasse a dovere...:rolleyes:
569€? uhm...mi sa che sarà leggermente più su non credi?
Se l'hd quand'è uscito era a 599€ brand tim e 649€ no brand...boh... :mc:
Non so sinceramente iphone a parte mi sembra che i telefoni sopra i 500€ proprio non si vendano quindi magari lo trovi nei negozi a 600€ ma su internet sono convinto che ci sarà a 500€ circa... Magari sono troppo ottimista...
Ciao
Anch'io lo userei volentieri se funzionasse a dovere...:rolleyes:
Non so sinceramente iphone a parte mi sembra che i telefoni sopra i 500€ proprio non si vendano quindi magari lo trovi nei negozi a 600€ ma su internet sono convinto che ci sarà a 500€ circa... Magari sono troppo ottimista...
Ciao
magari fosse così...allora realmente potrei farci un pensierino anche se sto valutando seriamente di tenere il vecchio pietrone ancora per un po'...un bel po'... :)
Purtroppo però ultimamente l'HD si è un bel po' svalutato...Usato si trova sui 300€, credevo tenesse un po' di più il suo valore.
Io di certo appena uscirà non lo prendo, magari andrò a provarlo tanto x vedere il nuovo touch e il super schermo e poi se mi convince cercherò sul mercatino!
Ciao
Purtroppo però ultimamente l'HD si è un bel po' svalutato...Usato si trova sui 300€, credevo tenesse un po' di più il suo valore.
Io di certo appena uscirà non lo prendo, magari andrò a provarlo tanto x vedere il nuovo touch e il super schermo e poi se mi convince cercherò sul mercatino!
Ciao
effettivamente avendo già il pietrone conviene aspettare qualche mese prima di prenderlo in modo da poter valutare per bene i pregi ed i difetti sulla base dei primi possessori.. ;)
due o tre mesi prima? forse intendi dire un anno prima.. ;)
Penso di si:asd:
raffaele1978
22-08-2009, 10:05
Ciao a tutti, amici!
Sono fermo alla nextos 1.2 di LucaP e mi chiedevo se in queste settimane fosse uscita qualche altra rom meritevole.
Grazie!
:)
Black_Nexus_500
22-08-2009, 10:08
Ciao, dopo 9 mesi mi sono deciso a cambiare rom (sono l'unico forse ad avere l'originale...), ora, non è che qualche anima pia mi manda in pvt un link dove trovare il necessario?? e magari anche qualche link a rom interessanti??
Grazie:stordita:
Brolente
22-08-2009, 10:27
Ciao
scusami dov'è che lo vedi a 300€? :stordita:
Ciao, dopo 9 mesi mi sono deciso a cambiare rom, ora, non è che qualche anima pia mi manda in pvt un link dove trovare il necessario?? e magari anche qualche link a rom interessanti??
Grazie:stordita:
Certo...ti mando la guida completa via mp;)
scusami dov'è che lo vedi a 300€? :stordita:
Hai provato nel mercatino?O nei vari mercatini in rete??:D
Ciao a tutti, amici!
Sono fermo alla nextos 1.2 di LucaP e mi chiedevo se in queste settimane fosse uscita qualche altra rom meritevole.
Grazie!
:)
Devi sapere che LucaPicci si è fermato nel suo sviluppo...o meglio, si è fermato per il pubblico ma non per lui che continuerà a svilupparsi ROM per lui stesso!!
Mentre in inglese ci sono le dutty...quasi una ogni due giorni, le laurentis26(forse le migliori al momento) e altre che ora non ricordo...come quelle di Infido!!
Ora devi solo decidere...io sono, come vedi in firma, rimasto con la 1.2!!Spero che Luca mi faccia avere anche le sue...;)
Brolente
22-08-2009, 10:38
Hai provato nel mercatino?O nei vari mercatini in rete??:D
si e sono TUTTI dai 350€ in su :read:
Vai a fare un giro nel mercatino di telefonino.net.
Ciao
Devi sapere che LucaPicci si è fermato nel suo sviluppo...o meglio, si è fermato per il pubblico ma non per lui che continuerà a svilupparsi ROM per lui stesso!!
Mentre in inglese ci sono le dutty...quasi una ogni due giorni, le laurentis26(forse le migliori al momento) e altre che ora non ricordo...come quelle di Infido!!
Ora devi solo decidere...io sono, come vedi in firma, rimasto con la 1.2!!Spero che Luca mi faccia avere anche le sue...;)
sono proprio curioso di provarne una... :)
sono proprio curioso di provarne una... :)
Infatti...pure io, ma in inglese non mi ispira:(
E va bè...fra 300 e 350 per me non cambia niente...l'ho pagato 600 quindi pensa te!!;)
Infatti...pure io, ma in inglese non mi ispira:(
però l'ultima di Laurentius è del 20 luglio...più di un mese fa insomma... :(
però l'ultima di Laurentius è del 20 luglio...più di un mese fa insomma... :(
E' impossibile...ha il manila 2.5??
ma per cucinarsi le rom? guide-tutorial e cose varie?
ma per cucinarsi le rom? guide-tutorial e cose varie?
E' un casino...io mi ero messo, avevo fatto una beta che ho fra i miei file ma era ancora piena di bug...
All'inizio ci vuole molto tempo,che io ho perso andando avanti, per imparare ad eseguire i tool e non creare un file nbh che rischia di mandare in brick il terminale.
Dopo aver imparato tutto quanto però occorre una cosa: devi entrare a far parte di un giro "losco" come si dice dalla mie parti:D in cui ti passano i file in anteprima:rolleyes: . Tipo:
Dutty è riuscito ad avere la rom del leo ancora prima dell'uscita delle specifiche...pensa te!!Luca Picci ottimissimo cuoco non è riuscito ad entrare in questo giro di scambio di file...quindi niente!!!Ecco perchè si è fermato...
Le guide ci sono...ma anche se impari a cucinare e non riesci ad avere i file che ti occorrono per mettere le news e comunque le novità che apporta HTC o microsoft non te ne farai niente. Io mi sono fermato per il tempo e comunque non ero mica un cuoco...ero solo uno come un'altro con un pò di impegno in più!!!!!;)
lo_straniero
22-08-2009, 12:59
Certo...NON devi assolutamente collegarlo da hub usb come quello...devi per forza collegarlo su una porta residente sulla scheda madre,ok??;)
Riprova e funziona...
purtroppo lo stesso errore anche facendo come hai detto tu :cry:
purtroppo lo stesso errore anche facendo come hai detto tu :cry:
In quel modo deve funzionare al 100%!!
Ci sarà qualche altro problema mi sa....cosa si è rotto nel tuo hd??
Ma sei sicuro che non colleghi il cavo a una porta collegata sulla scheda mediante un cavo??Ci sono quelle porte che sembrano, ma non lo sono, integrate sulla scheda madre!!
lo_straniero
22-08-2009, 13:17
In quel modo deve funzionare al 100%!!
Ci sarà qualche altro problema mi sa....cosa si è rotto nel tuo hd??
Ma sei sicuro che non colleghi il cavo a una porta collegata sulla scheda mediante un cavo??Ci sono quelle porte che sembrano, ma non lo sono, integrate sulla scheda madre!!
un problema grave cioe..il palmare funziona,ma lo schermo rimane spento.all´inizio lo faceva raramente ma ora il problema persiste.
il palmare l´ho collegato con l´usb che si trova dietro al pc.quelli della mb per intenderci.imho non e un problema di cavi ma forse di palmare,forse ha bisogno di qualche conferma che io non riesco a vedere a schermo spento.
un problema grave cioe..il palmare funziona,ma lo schermo rimane spento.all´inizio lo faceva raramente ma ora il problema persiste.
il palmare l´ho collegato con l´usb che si trova dietro al pc.quelli della mb per intenderci.imho non e un problema di cavi ma forse di palmare,forse ha bisogno di qualche conferma che io non riesco a vedere a schermo spento.
NO...ma tu prova a fare così. Tieni premuto il tasto volume giù e accendilo.
E poi riprova con la procedura!!
RS125 grazie di tutto sono riuscito=) ancora grazie ti farò un statua fuori di casa mia:D
lo_straniero
22-08-2009, 13:55
NO...ma tu prova a fare così. Tieni premuto il tasto volume giù e accendilo.
E poi riprova con la procedura!!
tenendo premuto il tasto volume giu e accendendolo ....non si avvia :muro:
tutte le sfighe li ha il mio.:muro:
lo_straniero
22-08-2009, 14:07
sembra andato tutto bene....l´ho fatto con il telefono spento e ha funzionato...non capisco perche acceso non lo aggiornava.
per paranoia vorrei sapere se ho fatto tutto ok con qualche programma ...la domanda e´se ne esiste qualcosa per vedere che rom ecc ho dentro il pda con il pc.?:confused:
RS125 grazie di tutto sono riuscito=) ancora grazie ti farò un statua fuori di casa mia:D
Ah figurati:DNon è nulla questo...
tenendo premuto il tasto volume giu e accendendolo ....non si avvia :muro:
tutte le sfighe li ha il mio.:muro:
E' impossibile...ma comunque sembra che tu ce l'abbia fatta...in ogni caso!
Hai rimesso l'spl ora??Lo devo bloccare nuovamente!!
sembra andato tutto bene....l´ho fatto con il telefono spento e ha funzionato...non capisco perche acceso non lo aggiornava.
per paranoia vorrei sapere se ho fatto tutto ok con qualche programma ...la domanda e´se ne esiste qualcosa per vedere che rom ecc ho dentro il pda con il pc.?:confused:
No...ma se il flash è finito correttamente puoi stare tranquillo;)
Invece pensa a mettere l'spl!!
techmania
22-08-2009, 15:35
io avendo disponibilita' prenderei un Iphone che per quanto si possa dire... nessuno e dico nessuno riesce AL MOMENTO e' in grado di offrire un esperienza d uso ed un innovazione come quella che offre il gioiellino di casa Apple... tutti i principali produttori realizzano oramai terminali prendendo spunto da Iphone...e ci sara' un motivo non credi? inoltre, l'obrobrio di windows mobile 7 e' anni luce indietro ad os3...
poi ognuno ha ovviamente le sue preferenze e convinzioni.
;)
io avendo disponibilita' prenderei un Iphone che per quanto si possa dire... nessuno e dico nessuno riesce AL MOMENTO e' in grado di offrire un esperienza d uso ed un innovazione come quella che offre il gioiellino di casa Apple... tutti i principali produttori realizzano oramai terminali prendendo spunto da Iphone...e ci sara' un motivo non credi? inoltre, l'obrobrio di windows mobile 7 e' anni luce indietro ad os3...
;)
beh...mi sembra un discorso leggermente da funboy visto che windows phone 7 deve ancora mostrarsi realmente al pubblico...
se poi apple è superiore a priori allora li non metto parola... :rolleyes:
lo_straniero
22-08-2009, 16:49
No...ma se il flash è finito correttamente puoi stare tranquillo;)
Invece pensa a mettere l'spl!!
scusa se non sbaglio Questa e´ la procedura per mettere l´spl..:mbe:
;)
a me non serve il palmare figo...a me serve il palmare utile...
;)
:asd:Ben detto...e poi l'icoso la...come si chiama, non fa per noi!!Forza HTC e forza windows phone 7:D:D
scusa se non sbaglio Questa e´ la procedura per mettere l´spl..:mbe:
Straniero...edita il messaggio e togli la guida che hai messo altrimenti ci chiudono il forum!!
In ogni caso con questa operazione tu blocchi solo il terminale, ma la rom l'hai tolta?Hai rimesso la tim??
E' impossibile...ha il manila 2.5??
no
l'ultima di laurentius26 è ancora wm6.1
sta lavorando ora al 6.5
però.. è stabilissima ed è una scheggia, la migliore 6.1
provo le altre per un po' e poi rimetto sempre la sua.. dal 20 luglio :D:D
no
sta lavorando ora al 6.5
uhm..interessante questa cosa... :)
ronaldovieri
22-08-2009, 21:54
avete visto l'ultima build di wm6.5 :eek: :eek:
avete visto l'ultima build di wm6.5 :eek: :eek:
no...cos'ha di interessante? :mbe:
ronaldovieri
22-08-2009, 22:32
http://wmpoweruser.com/wp-content/uploads/2009/08/build23034.jpg
lo stanno abbellendo:O
cut
uhm...boh...
a me sta grafica di wm6,5 proprio non piace... :(
no
sta lavorando ora al 6.5
Scusate...mi ero confuso con la miri:DEcco perchè chidevo del manila;)
http://wmpoweruser.com/wp-content/uploads/2009/08/build23034.jpg
E' piacevole da vedere ma non per tutti i giorni insomma!!!
uhm...boh...
quoto
Redpippo
23-08-2009, 12:08
Un saluto a tutti, da ieri sono entrato in possesso del fatidico "Pietrone", della Tim....... sto prendendo confidenza con le sue funzionalità.
Se qualche anima gentile potesse passarmi qualche guida x le varie modifiche x migliorarlo dove la Tim a colpito....
E' prima volta che prendo contatto con windows mobile, e anche qui se ci sono consigli o guide da leggere sono bene accolte.
Cmq è uno spettacolo..............:sofico:
Un saluto a tutti, da ieri sono entrato in possesso del fatidico "Pietrone", della Tim....... sto prendendo confidenza con le sue funzionalità.
Se qualche anima gentile potesse passarmi qualche guida x le varie modifiche x migliorarlo dove la Tim a colpito....
E' prima volta che prendo contatto con windows mobile, e anche qui se ci sono consigli o guide da leggere sono bene accolte.
Ben arrivato pippo... ;)
Per la guida aspetta che si connetta Rs che è il detentore della guida ufficiale... :D
Bastian UMTS
23-08-2009, 12:27
uhm...boh...
Fà proprio cagare :asd:
Preferisco l'interfaccia del Manila
Guarda qui (http://www.vistablog.it/2009/08/23/windows-mobile-6-5-build-23034-download) cosa ho trovato!!:asd:
Ben arrivato pippo... ;)
Per la guida aspetta che si connetta Rs che è il detentore della guida ufficiale... :D
Eccomi arrivato Moon:D
Ma tu vuoi modificare la ROM TIM oppure vuoi apportare tweak che migliorino il tuo sistema??
Vuoi cambiare il sistema operativo e metterne uno con prestazioni veramente più alte??Che sia più fluido?Più stabile?Con meno bug??
Brolente
23-08-2009, 12:50
ciao ragazzi :)
lo ritiro dopodomani...a 380€ perfetto...con 2 mesi di vita, completo di tutto e con ovviamente scontrino + pellicola/silicone cover nuovi e cradle da tavolo + 2° batteria da 1500 mah....direi che è un buon prezo visto che solo gli accessori tutti insieme costano più di 50€....
PS. qualcuno può mandare la guida anche a me?
PS2. Quale rom non ufficiale reputate la migliore o più efficiente?
ronaldovieri
23-08-2009, 13:32
Fà proprio cagare :asd:
Preferisco l'interfaccia del Manila
ma certo che si preferisce il manila ma volevo sol far notare che in ogni build stanno sistemando graficamente il sistema
Redpippo
23-08-2009, 13:39
Ma tu vuoi modificare la ROM TIM oppure vuoi apportare tweak che migliorino il tuo sistema??
Vuoi cambiare il sistema operativo e metterne uno con prestazioni veramente più alte??Che sia più fluido?Più stabile?Con meno bug??
Ovviamente la seconda, ma secondo me fare un po di gavetta con la prima domanda mi farebbe approfondire la conoscenza questo bel "Pietrone".
Poi se qualcuno ti guida gli ostacoli si superano moltoooo meglio..... :asd:
In ogni caso accetto qualsiasi consiglio...... :D
ciao ragazzi :)
lo ritiro dopodomani...a 380€ perfetto...con 2 mesi di vita, completo di tutto e con ovviamente scontrino + pellicola/silicone cover nuovi e cradle da tavolo + 2° batteria da 1500 mah....direi che è un buon prezo visto che solo gli accessori tutti insieme costano più di 50€....
PS. qualcuno può mandare la guida anche a me?
PS2. Quale rom non ufficiale reputate la migliore o più efficiente?
Appena ti arriva contattami...ti mando la guida;)Oppure la vuoi ora??
La rom la vuoi in italiano o in inglese?con wm6.5 o con wm6.1??
ma certo che si preferisce il manila ma volevo sol far notare che in ogni build stanno sistemando graficamente il sistema
Spero però non sia una grafica definitiva neanche in parte:asd:
Ovviamente la seconda, ma secondo me fare un po di gavetta con la prima domanda mi farebbe approfondire la conoscenza questo bel "Pietrone".
Poi se qualcuno ti guida gli ostacoli si superano moltoooo meglio..... :asd:
In ogni caso accetto qualsiasi consiglio...... :D
Perfetto...ti mando la guida per lo sblocco dal brand TIM,ok??:D
Ground_Zero
23-08-2009, 16:26
qual'è attualmente la rom di dutty più stabile?
Bastian UMTS
23-08-2009, 16:32
qual'è attualmente la rom di dutty più stabile?
La r12, gira discretamente, anche se aspetterei...stò provando quella nuova che dovrebbe buttar fuori mercoledì, e mi sembra più stabile
Ground_Zero
23-08-2009, 16:36
La r12, gira discretamente, anche se aspetterei...stò provando quella nuova che dovrebbe buttar fuori mercoledì, e mi sembra più stabile
ok, mentre tra la r7 ed r8 qual'è la migliore?
Bastian UMTS
23-08-2009, 17:52
ok, mentre tra la r7 ed r8 qual'è la migliore?
Uhm....io le salterei a piè pari e qui non vado oltre.... :asd:
Noooo....:( Proprio oggi ho messo la r12...Vabbè con dutty si sa che è così. Cmq le prime impressioni sono di una buona rom ma non particolarmente veloce, però l'ho provata veramente poco.
Ciao
una decina di pagine indietro leggevo che se si cambia sistema operativo al modello brandizzato tim decade la garanzia. come mai? di solito la parte software non è esclusa dalla garanzia?
Brolente
24-08-2009, 00:20
si anche ora va bene...
è meglio con il 6.1 o col 6.5?
Hitman2005
24-08-2009, 01:03
ciao ragazzi è da un po che nn mi riaffaccio, c'è qualche novità c'è nn so? :D
qualche nuova rom che va bene?
Attualmente ho la nextos, mica è uscita qualche rom con wm 6.5 in italiano che va meglio?
Fatemi sapere, sono tutte orecchie :D
Grazie!
una decina di pagine indietro leggevo che se si cambia sistema operativo al modello brandizzato tim decade la garanzia. come mai? di solito la parte software non è esclusa dalla garanzia?
eh no...teoricamente la garanzia si riferisce sia alla parte hardware e sia alla parte software...
si anche ora va bene...
è meglio con il 6.1 o col 6.5?
ora penso sia il momento giusto per passare a WM6.5 perché le rom iniziano ad esser mature a sufficienza e quindi scegli e agisci. :D
eh no...teoricamente la garanzia si riferisce sia alla parte hardware e sia alla parte software...
strano perkè di solito la garanzia viene fornita sulla parte hardware e nn sulla software. Mi butterò sul no brand:D
Hitman2005
24-08-2009, 12:32
ragazzi vi pongo una gran bella domanda :D
Siccome sono mancino, a volte mi da fastidio il fatto che la barra di scorrimento si trova a destra, mica è possibile mettterla a sinistra? qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
nickfede
24-08-2009, 12:36
Stò provando da un paio di giorni la Beta di Microsoft my phone e devo dire che mi trovo davvero bene.......consigliata a tt........
Una domanda......visto che parto a Settembre mi piacerebbe poter scattare foto con GeoTag, magari da uplodare su GoogleMaps e tenere traccia degli spostamenti di viaggio......che programmi consigliate ??????
Ho la LP 1.7.2 e ha la funzione GeoTag per le foto.....ma non ho capito bene come funziona...le informazioni GPS sono incluse nelle foto ??
Brolente
24-08-2009, 12:52
ora penso sia il momento giusto per passare a WM6.5 perché le rom iniziano ad esser mature a sufficienza e quindi scegli e agisci. :D
quale mi consigli di win 6.5?
me la passa qualcuno la guida?
robertom
24-08-2009, 13:09
http://img36.imageshack.us/img36/2826/screen01zaj.jpg
RS è ora che aggiorno pure io.
cosa mi consigli di aggiornare? (tutto vero? :D )
Ti sarei grato se ti limitassi all'italiano ... già litigo con questo ... ;)
Per salvare tutte le personalizzazioni?
grazieeeeeeeeeee
Mi sto' trovando benissimo con la Axlor 3.1 ITA
Win6.1 e Manila 2.1
Velocissima e stabilissima, guardate su XDA
http://img26.imageshack.us/img26/5345/screen01xuu.jpg
robertom
24-08-2009, 15:49
Sto provando questa radio da tempo ormai...e devo proprio dire che è fenomale:D
Ecco lo screen:
http://htc.hdblog.it/wp-content/uploads/2009/08/powerradio-icons-small.pnghttp://htc.hdblog.it/wp-content/uploads/2009/08/powerradio-menu-small.png
Ecco il link per chi è interessato: xda-developers (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=531600)
rs: grazie anche per questa info!!!
era tempo che cercavo una radio per sostituire il programma di default.
é veramente simpatica. Ora gli mando un pò di icone da aggiungere.
edit: continuo questo post senza aprirne un altro:
ho scaricato l'aggiornamento della radio (Radio_1.13.25.24.nbh) ma lo posso fare senza toccare i programmi?
http://img36.imageshack.us/img36/2826/screen01zaj.jpg
grazieeeeeeeeeee
Se vuoi in italiano il migliore è stato lucaP anche se ora come ora si è ritirato dallo sviluppare nuove rom... :(
Per quanto riguarda il salvare le personalizzazioni, è consigliabile ripristinare con un backup solamente i contatti, i messaggi, i documenti ma non le impostazioni del sistema perché potresti avere problemi con il pda...
Cmq per fare il backup io consiglio sempre SPB Backup...
Per la guida lascio il compito a Rs...
Per la WM6.5 io sto usando da parecchio le rom di dutty...ora come ora c'è la R12 anche se il nostro uccellino ci ha detto che mercoledì dovrebbe uscire l'aggiornamento quindi forse ti conviene aspettare la nuova opera che uscirà mercoledì.. ;)
Brolente
24-08-2009, 18:41
raga 3 cose davvero importanti per me...
1- vanno bene tutte le microsd entro i 32 gb giusto? quindi con ad esempio una da 16 o 32 non dovrei avere problemi di nessun tipo...
2- i programmi come si installano...sempre col vecchio metodo del cab sul palmare e installazione da palmare...o è possibile anche da pc?
3- i programmi per win mobile vanno bene qualsiasi sistema operativo si abbia installato...giusto? intendo...se metto win 6.5 vanno bene anche le applicazioni per il 6.1 o precedenti?
Grazie immensamente
Nooooooooooooooo:mad: :( :muro:
Mi si deve essere rotto l'altoparlante dell'hd...Non si sente più niente, non va la suoneria, non va il tomtom, non va il vivavoce,ecc ecc... Per il resto il telefono va perfettamente e riesco a chiamare e ricevere tranquillamente se non metto il vivavoce.
Vabbè non mi resta che l'assistenza :(
Ciao
Mi si deve essere rotto l'altoparlante dell'hd...Non si sente più niente, non va la suoneria, non va il tomtom, non va il vivavoce,ecc ecc... Per il resto il telefono va perfettamente e riesco a chiamare e ricevere tranquillamente se non metto il vivavoce.
Ciao
provato con un hard reset?
1- vanno bene tutte le microsd entro i 32 gb giusto? quindi con ad esempio una da 16 o 32 non dovrei avere problemi di nessun tipo...
2- i programmi come si installano...sempre col vecchio metodo del cab sul palmare e installazione da palmare...o è possibile anche da pc?
3- i programmi per win mobile vanno bene qualsiasi sistema operativo si abbia installato...giusto? intendo...se metto win 6.5 vanno bene anche le applicazioni per il 6.1 o precedenti?
Grazie immensamente
1 - non saprei...
2 - metodo classico...cab e via...
3 - of course
Brolente
24-08-2009, 20:25
grazie gentilissimo...ma nessuno che usa una 16gb???? :mbe:
Brolente
24-08-2009, 20:27
altra cosa ma nella confezione è inclusa o no la microsd da 8gb? perchè quello da cui lo compro dice di no...
Redpippo
24-08-2009, 20:42
altra cosa ma nella confezione è inclusa o no la microsd da 8gb? perchè quello da cui lo compro dice di no...
Preso sabato e è inclusa la microsd da 8 Gb........ :asd:
assolutamente incluso...digli di non fare il furbo... ;)
ronaldovieri
24-08-2009, 21:11
tra 10 minuti powered of miri 7.1:cool:
tra 10 minuti powered of miri 7.1:cool:
facci sapere come funzia dopo... ;)
ronaldovieri
24-08-2009, 22:07
facci sapere come funzia dopo... ;)
spe-tta-colo:D
finalmente footprint funziona:D
home elegantissima poi col meteo sotto l'orologio è un bijoux:O
spe-tta-colo:D
finalmente footprint funziona:D
home elegantissima poi col meteo sotto l'orologio è un bijoux:O
interessante...vediamo se domani confermi queste prime impressioni penso che potrei spararla dentro al mio pietrone... :D
ronaldovieri
25-08-2009, 00:04
interessante...vediamo se domani confermi queste prime impressioni penso che potrei spararla dentro al mio pietrone... :D
aspetta dovrebbe uscire la 7.5 giovedi mi sembra
questa non è proprio una scheggia ma cmq all'avvio ha il 42% di memoria occcupata
nella home stasera ho aggiornato il meteo e al centro della data è comparsa la luna mentre come sottofondo c'erano le nuvole che si muovevano :oink:
grazie gentilissimo...ma nessuno che usa una 16gb???? :mbe:
Si, uso una 16 gb della sandisk. Funziona bene, salvo per il fatto che si tratta di una classe 2, mentre la 8 gb inclusa è una classe 4.
provato con un hard reset?
Si purtroppo si ma non ha risolto nulla.
Cmq è successo all'improvviso, ho fatto partire tomtom e non si sentivano le indicazioni della voce guida, subito non mi sono neanche preoccupato, ho fatto un soft reset ma niente e poi mi sono reso conto che si era rotto.
Ciao
robertom
25-08-2009, 09:33
Se vuoi in italiano il migliore è stato lucaP anche se ora come ora si è ritirato dallo sviluppare nuove rom... :(
Per quanto riguarda il salvare le personalizzazioni, è consigliabile ripristinare con un backup solamente i contatti, i messaggi, i documenti ma non le impostazioni del sistema perché potresti avere problemi con il pda...
ti ringrazio per il consiglio. (backup eseguito!)
Intendi la NextOS 1.2?
questa rom include anche win 6.5? per la radio? che sequenza devo seguire?
la devo cercare su XDA?
grazie anticipato.
Ciao
un resettone totale ?
tipo, ricaricare la radio e rom ?
Ground_Zero
25-08-2009, 10:56
aspetta dovrebbe uscire la 7.5 giovedi mi sembra
questa non è proprio una scheggia ma cmq all'avvio ha il 42% di memoria occcupata
nella home stasera ho aggiornato il meteo e al centro della data è comparsa la luna mentre come sottofondo c'erano le nuvole che si muovevano :oink:
ho visto il video e devo dire che il meteo sotto l'orologio è fantastico, però fammi capire anche se la giornata è soleggiata sullo sfondo animato ci sono sempre le nuvole?:(
che video, Ground ? :fagiano:
Ground_Zero
25-08-2009, 11:42
che video, Ground ? :fagiano:
QUESTO (http://www.youtube.com/watch?v=pUdoiNezo9w&eurl=http%3A%2F%2Fhtc.hdblog.it%2F2009%2F08%2F24%2Ftouch-flo-3d-26-leo-sul-touch-hd%2F&feature=player_embedded)
ronaldovieri
25-08-2009, 11:58
ho visto il video e devo dire che il meteo sotto l'orologio è fantastico, però fammi capire anche se la giornata è soleggiata sullo sfondo animato ci sono sempre le nuvole?:(
pare di si stamattina ho aggiornato e c'era sole a palla ma nella home sullo sfondo ci sono le nuvole
credo sia un bug
Ground_Zero
25-08-2009, 12:15
pare di si stamattina ho aggiornato e c'era sole a palla ma nella home sullo sfondo ci sono le nuvole
credo sia un bug
speriamo, forse nella 7.5 verrà risolto oppure all'uscita di qualche nuovo pacchetto
rs: grazie anche per questa info!!!
era tempo che cercavo una radio per sostituire il programma di default.
é veramente simpatica. Ora gli mando un pò di icone da aggiungere.
edit: continuo questo post senza aprirne un altro:
ho scaricato l'aggiornamento della radio (Radio_1.13.25.24.nbh) ma lo posso fare senza toccare i programmi?
Figurati...un dovere;)
Per la radio: è ovvio che non tocchi i programmi;)Vai tranquillo perchè scrive il altri settori della ROM:D
grazieeeeeeeeeee
La nextos 1.2 di LucaP...te la consiglio:D
Mentre per la guida ci penso io;)
Guida via mp per tutti:asd:
Ottimo consiglio;)
Grazie immensamente
Rispondo solo alla 1 visto che alle altre ti hanno risposto...fino a 32 gb puoi stare tranquillo;)
Ciao
Noooooooooo....mi dispiace tantissimo:(
Infatti...come dice Moon...non deve fare il furbo,è inclusa la 8 gb class 4 e in alcuni come il mio la class 6!!;)
assolutamente incluso...digli di non fare il furbo... ;)
:asd:Infatti:D
Intendi la NextOS 1.2?
la devo cercare su XDA?
grazie anticipato.
Nono...ti mando la guida con tutti i link necessari:D
Tranquillo,penso a tutto io:D
Alle___ :
25-08-2009, 16:09
ho la nextgen 1.7.2 e ho notato che ultimamente il suono dell'sms mi arriva 15 secondi dopo ( piu o meno) l'arrivo del messaggio.. l'illuminazione è giusta... qualcuno sa qualcosa ?
Bastian UMTS
25-08-2009, 17:04
Noooo....:( Proprio oggi ho messo la r12...Vabbè con dutty si sa che è così. Cmq le prime impressioni sono di una buona rom ma non particolarmente veloce, però l'ho provata veramente poco.
Ciao
Io mi son talmente rotto le balle a furia di provarne che lo vendo :asd:
ciao a tutti ragazzi!dopo anni che sono symbian dipendente (dal 6600 li ho avuti tutti..) ho deciso di cambiare aria e mi sono fatto questo bel pietrone. Ormai è un mesetto che ci smanetto e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatto. Ora ho messo su la nextos 1.2 di Picci anche se ho letto che non svilupperà più è un vero peccato...piano piano sto iniziando a capire un pò come gestiere questo win mobile anche se c'è tanto da scoprire ancora( ovviamente parlo per me). Vorrei chiedervi solo due cose giusto per iniziare a rompervi un pò:
1- quando vedo in giro che aggiornano la versione radio, si intende solo la radio vera e propria o anche tutto il comparto software che riguarda la ricezione del segnale, il wi-fi, etc. ... perchè non mi è molto chiara questa cosa...
2- ho su appunto la nextos 1.2 che rispetto all'originale ha una fotocamera diversa senza lo zoom, ho letto che questo è dovuto al fatto che questa fotocamera in origine nasce per un terminale con lo zoom hardware mentre il nostro è software...quello che vorrei chiedervi, al di là dello zoom, secondo voi ho su la miglior fotocamera per il nostro terminale o ne esiste qualche versione che va meglio? perchè in effetti sono rimasto leggermente deluso dalle foto anche se so bene che questo ppc non nasce per essere il top a livello multimediale....
grazie per ora a tutti...ho letto buona parte dei post ovviamente non tutti perchè sono tanti, nel frattempo aspetto che qualcuno consigli una rom che vada meglio di questa di picci che va abbastanza bene direi, anche se è la prima dopo quella tim originale che ho messo quindi il mio parere vale poco...
ronaldovieri
25-08-2009, 18:37
perhce lov enid?
ronaldovieri
25-08-2009, 18:40
ciao a tutti ragazzi!dopo anni che sono symbian dipendente (dal 6600 li ho avuti tutti..) ho deciso di cambiare aria e mi sono fatto questo bel pietrone. Ormai è un mesetto che ci smanetto e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatto. Ora ho messo su la nextos 1.2 di Picci anche se ho letto che non svilupperà più è un vero peccato...piano piano sto iniziando a capire un pò come gestiere questo win mobile anche se c'è tanto da scoprire ancora( ovviamente parlo per me). Vorrei chiedervi solo due cose giusto per iniziare a rompervi un pò:
1- quando vedo in giro che aggiornano la versione radio, si intende solo la radio vera e propria o anche tutto il comparto software che riguarda la ricezione del segnale, il wi-fi, etc. ... perchè non mi è molto chiara questa cosa...
2- ho su appunto la nextos 1.2 che rispetto all'originale ha una fotocamera diversa senza lo zoom, ho letto che questo è dovuto al fatto che questa fotocamera in origine nasce per un terminale con lo zoom hardware mentre il nostro è software...quello che vorrei chiedervi, al di là dello zoom, secondo voi ho su la miglior fotocamera per il nostro terminale o ne esiste qualche versione che va meglio? perchè in effetti sono rimasto leggermente deluso dalle foto anche se so bene che questo ppc non nasce per essere il top a livello multimediale....
grazie per ora a tutti...ho letto buona parte dei post ovviamente non tutti perchè sono tanti, nel frattempo aspetto che qualcuno consigli una rom che vada meglio di questa di picci che va abbastanza bene direi, anche se è la prima dopo quella tim originale che ho messo quindi il mio parere vale poco...
1- la radio non è la radio fm
sono gli aggiornamenti per la rete wifi bulettot gps
2- non si puo cambiare il software della fotocamera
Heheh pensa che adesso che mi si è rotto io sono tentato di passare all'iphone...Poi magari me ne pento però la tentazione c'è.
Ciao
grazie per le info cmq che io sappia esistono diversi cab per cambiare la versione della fotocamera. Tornando al discorso radio quindi qual'è ultimo aggiornamento che mi conviene installare?
un'altra cosa sto impazzendo per collegare l'hd alla rete che ho a casa tramite il wi-fi in modo da condividere la scheda di memoria e quindi mandare direttamente i file senza collegarlo alla porta usb, non esiste un programma tipo il symsmb che c'è per i symbian???:(
Intendi la NextOS 1.2?
la devo cercare su XDA?
grazie anticipato.
certamente..questa rom è basata su wm6,5
per la radio scarichi la versione aggiornata e poi la installi semplicemente...la versione 1.13 o 1.14. ;)
Heheh pensa che adesso che mi si è rotto io sono tentato di passare all'iphone...Poi magari me ne pento però la tentazione c'è.
Ciao
a me dopo aver letto un po' di pagine del thread dell'iphone è passata la voglia di provarlo... ;)
Bastian UMTS
25-08-2009, 19:31
perhce lov enid?
In realtà ci stò pensando, se lo vendo è perchè son cambiate anche le mie esigenze.
Ciao
Uhm...ne ho provato uno ieri...che Dio me ne scampi :asd:
In realtà ci stò pensando, se lo vendo è perchè son cambiate anche le mie esigenze.
Uhm...ne ho provato uno ieri...che Dio me ne scampi :asd:
e che esigenze hai ora? :D
certamente..questa rom è basata su wm6,5
per la radio scarichi la versione aggiornata e poi la installi semplicemente...la versione 1.13 o 1.14. ;)
ascolta moon sono andato su xda e in effetti c'è una versione 1.14 però la guida per l'installazione non mi pare tanto semplice, se scarico il cab c'è tutta una procedura da seguire se invece prendo il file non mi ricordo con che estensione la cosa si complica ancora di più saresti così gentile da spiegarmi o linkarmi in privato qualcosa in italiano?grazie.
ascolta moon sono andato su xda e in effetti c'è una versione 1.14 però la guida per l'installazione non mi pare tanto semplice, se scarico il cab c'è tutta una procedura da seguire se invece prendo il file non mi ricordo con che estensione la cosa si complica ancora di più saresti così gentile da spiegarmi o linkarmi in privato qualcosa in italiano?grazie.
connettiti su msn... ;)
Bastian UMTS
25-08-2009, 20:32
e che esigenze hai ora? :D
Diciamo che ho altre priorità, non ho più tempo per giocare, tutto qui
Diciamo che ho altre priorità, non ho più tempo per giocare, tutto qui
eheh...un annetto e poi torni... :p
Bastian UMTS
25-08-2009, 20:59
eheh...un annetto e poi torni... :p
Non sò, mi sà che quell'annetto sarà impegnatissimo con un appuntamento molto importante per me e quindi smetto di giocare.
Scherzi a parte ci stò pensando seriamente
Non sò, mi sà che quell'annetto sarà impegnatissimo con un appuntamento molto importante per me e quindi smetto di giocare.
Scherzi a parte ci stò pensando seriamente
nooo...dai???
:mano:
Rorschack
26-08-2009, 07:51
Scusandomi ancora per i quesiti da utente a totale digiuno in materia di smartphone HTC, vi pongo un singolo quesito: il mio Touch HD sta gradualmente perdendo funzionalità: prima è saltata la microSD (non viene letta, anche cambiando modello), ora non funziona più il Bluetooth. Prima di ricorrere al servizio di assistenza, farò un resettone hardware, ma devo assolutamente eseguire un backup della sola rubrica: è sufficiente sincronizzare con outlook (e re-sincronizzare il mio mattone dopo il reset o la riparazione in garanzia), oppure devo utilizzare programmi di backup (ho Resco), o ancora meglio devo fare entrambe le cose? Grazie mille, lunga vita al Touch HD
...
Dutty è riuscito ad avere la rom del leo ancora prima dell'uscita delle specifiche...pensa te!!Luca Picci ottimissimo cuoco non è riuscito ad entrare in questo giro di scambio di file...quindi niente!!!Ecco perchè si è fermato...
...
Visto che Luca Picci si è fermato e non si sa se riprenderà o meno che mi dite delle ROM ITA di AxLor??? Ne è uscita una nuova il 22 agosto con Manila 2.1 e WM6.1... :fagiano:
http://forum. xda - developers .com/showthread.php?t=529788
Scusandomi ancora per i quesiti da utente a totale digiuno in materia di smartphone HTC, vi pongo un singolo quesito: il mio Touch HD sta gradualmente perdendo funzionalità: prima è saltata la microSD (non viene letta, anche cambiando modello), ora non funziona più il Bluetooth. Prima di ricorrere al servizio di assistenza, farò un resettone hardware, ma devo assolutamente eseguire un backup della sola rubrica: è sufficiente sincronizzare con outlook (e re-sincronizzare il mio mattone dopo il reset o la riparazione in garanzia), oppure devo utilizzare programmi di backup (ho Resco), o ancora meglio devo fare entrambe le cose? Grazie mille, lunga vita al Touch HD
Innanzitutto sei hai una ROM coocked o hai flashato la 1.56 HTC no brand devi rimettere ROM/RADIO/BOOTLOADER originale prima di mandarlo indietro
MOLTO meglio sincronizzare con Outlook che usare vari prog, fidati! ;)
Rorschack
26-08-2009, 08:40
Niente "personalizzazioni" solo Firmware originale non brandizzato italiano. Grazie per le dritte, in gamhba
bigwillystyle
26-08-2009, 09:24
Appena installata la Miri 7.1 funge abbastanza bene qualche piccolo impuntamento ma per il resto.............Peccato che non si puo bloccare il dispositivo tenendo premuto cornetta giù!!!
Appena installata la Miri 7.1 funge abbastanza bene qualche piccolo impuntamento ma per il resto.............Peccato che non si puo bloccare il dispositivo tenendo premuto cornetta giù!!!
Miri 7.1 ???
Ma la miri è arrivata alla versione v 26
Di quale miri parli ?
dart_dragoon
26-08-2009, 09:52
Miri 7.1 ???
Ma la miri è arrivata alla versione v 26
Di quale miri parli ?
di questa edit
col manila 2.5 ;)
edit mio: scusate piccola dimenticanza :(
un'altra cosa sto impazzendo per collegare l'hd alla rete che ho a casa tramite il wi-fi in modo da condividere la scheda di memoria e quindi mandare direttamente i file senza collegarlo alla porta usb, non esiste un programma tipo il symsmb che c'è per i symbian???:(
qualcuno sa nulla sull'esistenza di un programma del genere?o comunque sul modo di mettere il dispositivo in LAN tramite il wi-fi?
dai dai con il buon n95 lo facevo tranquillamente non ci posso credere che un sistema operativo microsoft se pur mobile non si possa mettere in una Lan con windows vista...
bigwillystyle
26-08-2009, 10:25
di questa edit
col manila 2.5 ;)
Esatto ;)
bigwillystyle
26-08-2009, 11:44
Dove diavolo sta il soft reset???
nickfede
26-08-2009, 12:39
Stò provando da un paio di giorni la Beta di Microsoft my phone e devo dire che mi trovo davvero bene.......consigliata a tt........
Una domanda......visto che parto a Settembre mi piacerebbe poter scattare foto con GeoTag, magari da uplodare su GoogleMaps e tenere traccia degli spostamenti di viaggio......che programmi consigliate ??????
Ho la LP 1.7.2 e ha la funzione GeoTag per le foto.....ma non ho capito bene come funziona...le informazioni GPS sono incluse nelle foto ??
UP
Hitman2005
26-08-2009, 12:50
Ragazzi, mica sapete se esiste un benedetto programma che mi permette di scompattare i file .nbh????
Ho assolutamente bisogno di poterli scompattare, mi pego aiutatemi sto impazzendo!!!
Grazie :D
devi togliere la cover. C'è un pulsantino rosso da premere col pennino.
Ragazzi sapete se su questo Forum s'è un Thread Ufficiale come questo per l'IPHONE 3GS ???
Se qualcuno lo sa mi puo inviare il link diretto???
Grazie.
Brolente
26-08-2009, 15:42
ragazzi potreste gentilemnte farmi una lista dei programmi più belli o indispensabili per il nostro pietrone...ve ne sarei immensamente grato :)
Ragazzi sapete se su questo Forum s'è un Thread Ufficiale come questo per l'IPHONE 3GS ???
Se qualcuno lo sa mi puo inviare il link diretto???
Grazie.
Nella sezione apple :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1996335
robertom
26-08-2009, 16:55
prima di tutto un grazie infinito al grande RS. :winner:
in poche ore ho aggiornato tutto (Rom sistema operativo e radio)
purtroppo, nonostante credessi di aver salvato tutto ...
mi sono perso le voci del tom tom. in rete ce ne sono a iosa, come scelgo?
e poi:
non riesco ad aggiungere fra i programmi il tom tom, che lanciato da gestione risorse funziona correttamente.
grazie mille.
Ho da poco ricevuto l' HTC hd, funziona splendidamente, ho anche comprato il suo auricolare bh m200, li ho accoppiati...e :( quando arriva una telefonata la suoneria si sente solo nel telefono e non nell'auricolare!!, chi mi può aiutare:) ?
ps. con il precedente palmare Glofiish 500 la sentivo.
pipposvelto
26-08-2009, 17:32
CIAO - E' DA UN PO CHE SMANETTO CON IL MIO HD (HO SEMPRE LA ROM BRAND TIM) PER SBRANDIZZARLO- ORA VORREI INSTALLARE LA NEXTOS 1.2 - QUALCUNO MI PUO' INVIARE UNA GUIDA PER COME FARE?
:oink:
Bastian UMTS
26-08-2009, 17:32
Ho da poco ricevuto l' HTC hd, funziona splendidamente, ho anche comprato il suo auricolare bh m200, li ho accoppiati...e :( quando arriva una telefonata la suoneria si sente solo nel telefono e non nell'auricolare!!, chi mi può aiutare:) ?
ps. con il precedente palmare Glofiish 500 la sentivo.
Strano io uso un motorola e sento la suoneria regolarmente nell'auricolare
Innanzitutto sei hai una ROM coocked o hai flashato la 1.56 HTC no brand devi rimettere ROM/RADIO/BOOTLOADER originale prima di mandarlo indietro
MOLTO meglio sincronizzare con Outlook che usare vari prog, fidati! ;)
e perché non fare entrambe le cose visto che non costa nulla... ;)
devi togliere la cover. C'è un pulsantino rosso da premere col pennino.
tieni premuto il tasto di accensione del display..
prima di tutto un grazie infinito al grande RS. :winner:
in poche ore ho aggiornato tutto (Rom sistema operativo e radio)
purtroppo, nonostante credessi di aver salvato tutto ...
mi sono perso le voci del tom tom. in rete ce ne sono a iosa, come scelgo?
e poi:
non riesco ad aggiungere fra i programmi il tom tom, che lanciato da gestione risorse funziona correttamente.
grazie mille.
usa un programma di gestione risorse serio, tappa sull'icona del tomtom e ti si apre un menu...li dovresti trovare la voce: aggiungi collegamento a menu programmi... ;)
altrimenti crei un collegamento, e poi lo sposti dentro alla cartella windows - menu start - programmi.
ciao ciao
bigwillystyle
26-08-2009, 20:13
tieni premuto il tasto di accensione del display..
Grazie ad entrambi ma dicevo con la Miri 7.1 non c'è piu nel menu start il tastino diretto come nella next os my soft reset:mbe:
Grazie ad entrambi ma dicevo con la Miri 7.1 non c'è piu nel menu start il tastino diretto come nella next os my soft reset:mbe:
eh...penso siano personalizzazioni del cuoco... ;)
[ROM] [Aug 26] [Dutty's WM6.5 Leo R2 Test] [CE OS 5.2.23016] [LEO R2 ROM UPLOADING]
dutty sta uploadando la versione R2 della rom con il manila 2,6 del futuro Leo...
mi sa che quasi quasi questa volta... :D
Bastian UMTS
26-08-2009, 21:13
[ROM] [Aug 26] [Dutty's WM6.5 Leo R2 Test] [CE OS 5.2.23016] [LEO R2 ROM UPLOADING]
dutty sta uploadando la versione R2 della rom con il manila 2,6 del futuro Leo...
mi sa che quasi quasi questa volta... :D
Ha ancora un paio di bug....ti perderesti gli sms :asd:
Purtroppo a volte non suonano, e quando arrivano (se hai la vibrazione accesa) salti perchè non smette mai :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.