PDA

View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65

zago
07-02-2009, 13:41
provati con esito negativo su rom Tim.14 stesso problema, alla chiusura di opera mi inchiodano il telefono!

a me con l'API sul pacchetto di RS mi si inchiodava opera, mentre con quell'API li tutto perfetto ... togli la rom tim e metti la lucapicci 1.7eheheh
p.s. sulla ROM tim hai messo tutti e 4 i fix ufficiali dell'htc?

zago
07-02-2009, 13:47
Fra qualche minuto saranno pubblicati...nel frattempo sto facendo il test e sembra vadano alla grande:D

poi ti invio la fattura eheheheh :-P

saurodino
07-02-2009, 14:31
preso ieri usato brand e rom tim.

volevo trasferire dei file tramite il bluetooth col pc e vedo (spero di sbagliare) che nei profili l'HD nn supporta "Bluetooth File Transfer OBEX FTP "

OPP ho visto che lo supporta ma l'FTP no!

sbaglio???

come risolvo.

SirvioFast
07-02-2009, 15:33
a me con l'API sul pacchetto di RS mi si inchiodava opera, mentre con quell'API li tutto perfetto ... togli la rom tim e metti la lucapicci 1.7eheheh

no ho messo solo il primo fix!..dici che potrebbero influenzare?

Rs_125
07-02-2009, 15:42
poi ti invio la fattura eheheheh :-P

Provvedi alla fattura...lunedì passo al bonifico;)

Si...in effetti hai ragione...c'è da dire però che con la dutty 1.7 e la 1.5 non avevo problemi!!

zago
07-02-2009, 15:53
no ho messo solo il primo fix!..dici che potrebbero influenzare?

mettili tutti e 4 i fix ... e poi riprova

cmq la rom tim è penosa, forse è una primissima release ancora molto acerba ... tipo a me quella rom non riesciva nemmeno a sincronizzarsi per bene con il computer

SirvioFast
07-02-2009, 15:59

cmq la rom tim è penosa, forse è una primissima release ancora molto acerba ... tipo a me quella rom non riesciva nemmeno a sincronizzarsi per bene con il computer

grazie proverò ad installarli!
ci saranno rom sicuramente migliori ma con tutte le modifiche e migliorie che ci ho fatto non avevo mai avuto problemi...poi solo al pensiero di dover ricominciare da zero e reinstallare tutto mi passa la fantasia...faccio a meno dei driver in caso :D

zago
07-02-2009, 16:05
grazie proverò ad installarli!
ci saranno rom sicuramente migliori ma con tutte le modifiche e migliorie che ci ho fatto non avevo mai avuto problemi...poi solo al pensiero di dover ricominciare da zero e reinstallare tutto mi passa la fantasia...faccio a meno dei driver in caso :D

si tanto sono pochi i casi in cui si nota la differenza ... anche se francamente nei filmati di youtube secondo me fa un upscaling rispetto a prima ... ma non ricorde bene il prima, quindi non vorrei fosse un effetto placebo eheheh

Rs_125
07-02-2009, 16:11

Ma i fix non sono 4...bensì 3.
Il quarto è solomente il cab di Hologram:D

SirvioFast
07-02-2009, 16:11
si tanto sono pochi i casi in cui si nota la differenza ... anche se francamente nei filmati di youtube secondo me fa un upscaling rispetto a prima ... ma non ricorde bene il prima, quindi non vorrei fosse un effetto placebo eheheh

non so cosa significhi upscaling però youtube lo uso spesso e mi sembra andare perfetto...l'unica pecca che ho trovato x adesso sono questi driver ma ancora nn mi sembrano ci siano applicazioni che ne abbiano assoluta necessita...aspetterò nella speranza che ne escano altri compatibili...visto che sei così aggiornato se ti dovessero passare sotto gli occhhi nuove versioni facci sapere ;) grazie

SirvioFast
07-02-2009, 16:16

ah capirai sono rincojonito..io per fix pensavo si riferisse a quelli ufficiali HTC!! cmq si quelli li avevo installati tutti: le due dll e il cab...i driver e l'altra dll già ce l'avevo, ho solo reinserito il nuovo HTCAPI.dll ma niente da fare
come ultima prova reinstallo completamente tutto

zago
07-02-2009, 16:19

sul sito ufficiale dell'htc ho visto 4 fix da scaricare ... forse ho letto male

Rs_125
07-02-2009, 16:31
sul sito ufficiale dell'htc ho visto 4 fix da scaricare ... forse ho letto male

Ah...ma io pensavo che stavate parlando dei fix dei driver ati...scusatemi allora,ho sbagliato io:p

SirvioFast
07-02-2009, 17:22
ah capirai sono rincojonito..io per fix pensavo si riferisse a quelli ufficiali HTC!! cmq si quelli li avevo installati tutti: le due dll e il cab...i driver e l'altra dll già ce l'avevo, ho solo reinserito il nuovo HTCAPI.dll ma niente da fare
come ultima prova reinstallo completamente tutto

ho reinstallato tutto ma il crash c sta sempre...se qualc'unaltro li testa su rom tim mi faccia sapere l'esito...Ciaoo

Dany16vTurbo
07-02-2009, 17:29
Mhh, visto che è passato qualche giorno da quando è uscita la Lucapicci, faccio il passaggio da Datty a Lucapicci?

vicius80
07-02-2009, 17:35
Mhh, visto che è passato qualche giorno da quando è uscita la Lucapicci, faccio il passaggio da Datty a Lucapicci?

direi di si.....io ho anche messo poco fa i driver ati nuovi, ottimi e opera non crasha più;)

Rs_125
07-02-2009, 17:36

Si chiama Dutty:DCmq non ci sono aggiornamenti da quando è uscita...in ogni caso come avrai potuto notare non ci sono ne bug e ne cose simili...la ROM è quasi perfetta quindi puoi anche fare l'upgrade alla 1.7!!:D

Dany16vTurbo
07-02-2009, 17:40
Si chiama Dutty:DCmq non ci sono aggiornamenti da quando è uscita...in ogni caso come avrai potuto notare non ci sono ne bug e ne cose simili...la ROM è quasi perfetta quindi puoi anche fare l'upgrade alla 1.7!!:D
Errore di battitura al buio :D
OK, stasera 3° flash: Dutty 1.7 to Lucapicci 1.7 :O

fragolino74
07-02-2009, 17:44
Ragazzi la prossima settimana mi comprerò questo gioiellino.
Ho un diamond, volevo sapere se i programmi del diamond sono compatibili con l'hd tipo icontact, advanced config.
Nel diamond ho tom tom 7 che dite c'è una nuova versione?
X l'HD qual'è la migliore rom e radio in circolazione?
Putroppo l'ho trovato tim e mettendo rom cucinate perderò la garanzia vero?
Con il diamond mi sono trovato bene con Dib

zago
07-02-2009, 17:54
Ragazzi la prossima settimana mi comprerò questo gioiellino.
Ho un diamond, volevo sapere se i programmi del diamond sono compatibili con l'hd tipo icontact, advanced config.
Nel diamond ho tom tom 7 che dite c'è una nuova versione?
X l'HD qual'è la migliore rom e radio in circolazione?
Putroppo l'ho trovato tim e mettendo rom cucinate perderò la garanzia vero?
Con il diamond mi sono trovato bene con Dib

controlla nel sito del tomtom
il cambio rom è reversibile :-)

fragolino74
07-02-2009, 17:55
buon a sapersi avete la rom originale tim cosi da poter rimetterla se ne ho bisogno ;)

zago
07-02-2009, 17:59
buon a sapersi avete la rom originale tim cosi da poter rimetterla se ne ho bisogno ;)

si ce l'ha RS-125 nel suo sito con tutte le procedure

capitanosalina
07-02-2009, 18:02
Ciao ragazzi ma le due dll che ho trovato scompattando i driver ati dove devo inserirle Grazie:D

SirvioFast
07-02-2009, 18:06
Ciao ragazzi ma le due dll che ho trovato scompattando i driver ati dove devo inserirle Grazie:D

nella cartella windows del dispositivo

capitanosalina
07-02-2009, 18:07
Grazie mille:)

Rs_125
07-02-2009, 18:38

Nella cartella /windows/ Situata nella memoria interna al pda;)

edit

m@ximo
08-02-2009, 07:19
Iniziano i primi scleri :doh:

Ieri ho provato la sincronizzazione ed è andato tutto ok tanto che ho trasferito anche qualche file per prova e per vedere come funzionava.
Ora che volevo iniziare ad installare qualche cosa non si sincronizza più :mad:
non da nessun errore non vedo proprio più il dispositivo,cosa è cambiato da ieri a oggi nulla! Ho guardato nelle impostazioni e sembra tutto ok help! :(

EDIT:
Cambiato porta USB e funziona!!!!!!!!!!! Prima provavo con la porta USB sul frontale del PC ora con quella sul retro del PC sarà quello?

moon182
08-02-2009, 07:51
Iniziano i primi scleri :doh:

Ieri ho provato la sincronizzazione ed è andato tutto ok tanto che ho trasferito anche qualche file per prova e per vedere come funzionava.
Ora che volevo iniziare ad installare qualche cosa non si sincronizza più :mad:
non da nessun errore non vedo proprio più il dispositivo,cosa è cambiato da ieri a oggi nulla! Ho guardato nelle impostazioni e sembra tutto ok help! :(

EDIT:
Cambiato porta USB e funziona!!!!!!!!!!! Prima provavo con la porta USB sul frontale del PC ora con quella sul retro del PC sarà quello?

Eheh..le porte sul fronte sono diverse da quelle dietro...preferibilmente sono da utilizzare sempre quelle dietro. ;)

Rs_125
08-02-2009, 08:14
Eheh..le porte sul fronte sono diverse da quelle dietro...preferibilmente sono da utilizzare sempre quelle dietro. ;)

Esatto...suggerisco sempre di portare un cavetto sulla scrivania(tavolo o altro) preferibilmente collegato ad una porta sulla scheda madre e non a un replicatore di porte pci o altro...MI RACCOMANDO se farai il flash del dispositivo:D

m@ximo
08-02-2009, 08:51
MI RACCOMANDO se farai il flash del dispositivo:D

Sarà fatto :D
Ho installato la ScummVM sul HD è una vera figata giocare a Monkey Island sul palmare peccato che non si riesce a mettere a tutto schermo ho letto in giro e pare che la risoluzione 480x800 non sia supportata.

m@ximo
08-02-2009, 09:12
Sta minc....... :eek:

Ho installato i driver ATI su Hologram da 0.1fps è passato a 12.1fps :eek: :eek:

Rs_125
08-02-2009, 09:26

Ho installato i driver ATI su Hologram da 0.1fps è passato a 12.1fps :eek: :eek:

Con cosa fate il test??Non l'ho mai fatto io...

zago
08-02-2009, 09:31
Con cosa fate il test??Non l'ho mai fatto io...

con Hologram

zago
08-02-2009, 09:31

io faccio 16,5 :-)

Rs_125
08-02-2009, 09:51
con Hologram

Ah sisi:DHo appena visto...aspetta che devo prima fare una modifica e poi vi dico quanto fa:D:D

saurodino
08-02-2009, 10:03
preso ieri usato brand e rom tim.

volevo trasferire dei file tramite il bluetooth col pc e vedo (spero di sbagliare) che nei profili l'HD nn supporta "Bluetooth File Transfer OBEX FTP "

OPP ho visto che lo supporta ma l'FTP no!

sbaglio???

come risolvo.

up

Rs_125
08-02-2009, 10:05
up

Ma scusami...perchè vuoi avere l'FTP sul pda??:confused:

Rs_125
08-02-2009, 10:08
io faccio 16,5 :-)

Eheh:Decco...modifica completata...

Average FPS: 25

:D:D

PS: in effetti ora il touch flo con tema unico mi va a meraviglia...mentre prima no!!:D

Dany16vTurbo
08-02-2009, 10:09

A me non parte, eppure ho messo le due .dll nella cartella windows :confused:

saurodino
08-02-2009, 10:09
Ma scusami...perchè vuoi avere l'FTP sul pda??:confused:

obex ftp è un profilo del bluetooth che ti permette, una volta collegato col pc, di vedere le cartelle che specificherai nel palmare, come una finestra di esplora risorse.

e quindi creare cartelle, copiare e cancellare file direttamente dal pc sul palmare.

basta cavetto usb per dati nn troppo grossi, utilissimo per esemio se hai il palmare da parte e senza prenderlo sul pc vuoi scaricarti le nuove foto che hai fatto con lui,
troppo comodo

Mica voglio andare tanto lontano...sul p3600, sul tytn2 e sul cruise lo avevo...perchè su questo no?

zago
08-02-2009, 10:17

PS: in effetti ora il touch flo con tema unico mi va a meraviglia...mentre prima no!!:D

aspetto ancora il pagamento :-P

Rs_125
08-02-2009, 10:17
obex ftp è un profilo del bluetooth che ti permette, una volta collegato col pc, di vedere le cartelle che specificherai nel palmare, come una finestra di esplora risorse.

e quindi creare cartelle, copiare e cancellare file direttamente dal pc sul palmare.

basta cavetto usb per dati nn troppo grossi, utilissimo per esemio se hai il palmare da parte e senza prenderlo sul pc vuoi scaricarti le nuove foto che hai fatto con lui,
troppo comodo

Sisi...so benissimo cosa fa...non capivo a cosa ti serviva,ecco tutto...:D
Resta il fatto che io faccio tutto tramite router wifi...la sera dal letto mi copio le foto e la musica dal palmare verso il pc...non file troppo grossi ovviamente ma con resco è più veloce la copia!!;)
Ora vedo un attivo l'ftp per l'HD,non so se lo supporta...

Rs_125
08-02-2009, 10:19
aspetto ancora il pagamento :-P

Ma tu mi hai dato le tua coordinate:D:D
Cmq hai visto a quanto mi sale ora l'fps??prima della modifica era a 12.5...Poi ho cambiato alcune cosette ed è salito a 25...se non ci credete faccio uno screen:D

Rs_125
08-02-2009, 10:30

troppo comodo

Mica voglio andare tanto lontano...sul p3600, sul tytn2 e sul cruise lo avevo...perchè su questo no?

Ho appena verificato...ma tu che ROM monti??La tim originale??Io sono con la Lucapicci e sto facendo la sincronizzazione tramite bluetooth per sfruttare l'FTP:D

zago
08-02-2009, 10:36
Ma tu mi hai dato le tua coordinate:D:D
Cmq hai visto a quanto mi sale ora l'fps??prima della modifica era a 12.5...Poi ho cambiato alcune cosette ed è salito a 25...se non ci credete faccio uno screen:D

quale cosette hai cambiato?

Rs_125
08-02-2009, 10:41
quale cosette hai cambiato?

Ho disinstallato tutti i driver...ho rimosso le vecchie dll...ho fatto softreset...
Ho reinstallato tutto quanto, Hologram compreso e ho fatto un salto precisamente del doppio...cioè da 12,5 a 25:D
ecco tutto...nulla di particolare;)

saurodino
08-02-2009, 10:42
Ho appena verificato...ma tu che ROM monti??La tim originale??Io sono con la Lucapicci e sto facendo la sincronizzazione tramite bluetooth per sfruttare l'FTP:D

intanto grazie per la risposta;)

si io ho una rom tim orig, sapevo che la lucapicci implementa l'obex ftp, ma come faccio se volessi rimanere con la rom originale?

zago
08-02-2009, 10:44
Ho disinstallato tutti i driver...ho rimosso le vecchie dll...ho fatto softreset...
Ho reinstallato tutto quanto, Hologram compreso e ho fatto un salto precisamente del doppio...cioè da 12,5 a 25:D

anche smuovendolo molto poi ti dice 25? perkè ame dice 25 a fresco ma se lo smuovo parecchio poi mi da 16fps

Dany16vTurbo
08-02-2009, 10:45
Sono partito da un sistema pulito

Installato i driver, installato hologram nella microsd, messo le due dll nella cartella windows ma non parte.
Non mi dà nessun errore, in alto c'è scritto diamond hologram ma non parte :confused:

Rs_125
08-02-2009, 10:47
anche smuovendolo molto poi ti dice 25? perkè ame dice 25 a fresco ma se lo smuovo parecchio poi mi da 16fps

Si...pare di si!!Ma in effetti ho notato un salto molto visibile nel TF3D con 15 tab!!:D

Rs_125
08-02-2009, 10:54
Sono partito da un sistema pulito

Installato i driver, installato hologram nella microsd, messo le due dll nella cartella windows ma non parte.
Non mi dà nessun errore, in alto c'è scritto diamond hologram ma non parte :confused:

Fai un softreset...mi pare strano:(

Rs_125
08-02-2009, 10:55

troppo comodo

Ti devo contraddire...l'FTP del bluetooth funziona a meraviglia...sto provando a copiare delle immagini per un totale di 6 mega...sembra andare pure bene:D
Farò una piccola guida da mettere sul sito mi sa...:D

Dany16vTurbo
08-02-2009, 11:01
Fai un softreset...mi pare strano:(
Ne ho fatti parecchi....

dodamora
08-02-2009, 11:02
..starvi dietro!

comunque mi sono letto le 220 pagine di discussione!

volevo chiedervi una cosa che è gia stata chiesta, ma a cui nessuno a risposto....credo(non mi farete rileggere 200 pagine?!?!) quale radio avete o quale consigliate?

io ho sbrandizzato la sera stessa in cui mi è arrivato e le 2 ROM di luca mi han sempre dato problemi con il Wifi. purtroppo non so se è un problema che aveva gia con la tim, non la ho neppure usata!

comunque faccio per aprire il wifi, l interruttore passa in on per 1 decimo di secondo e poi lo disattiva. che mi dite?? grazie!

vicius80
08-02-2009, 11:41
rs il tuo sito è sempre più completo complimenti però:D ........manca un pò nell'area giochi....possibile non ci siano ancora giochi creati per il nostro hd? intendo WVGA con touch? Io di perfetti ho trovato:

BEJEWELED 2 (WVGA in ITA)
RESCO BUBBLES (WVGA in ITA)
POCKET UNO v.1.43 (WGA in ITA ma completamente diverso dal gioco originale visto che ancora non ho capito il criterio di gioco)
ASTRAWARE SUDOKU (WVGA in ITA)

Se vuoi posso darteli in modo da aggiungerli....Se intanto qualche utente ne ha degli altri.....COSA IMPORTANTE:
Che i giochi siano WVGA originari e non riscalati che fanno pena e che abbiano la lingua ITA quando è indispensabile (es.monopoli, scarabeo, dove se non sai l'inglese non puoi giocare)

Rs_125
08-02-2009, 12:40
Ne ho fatti parecchi....

Sembra ci sia qualche errore allora...ROM??quale usi??

Rs_125
08-02-2009, 12:45
..starvi dietro!

comunque mi sono letto le 220 pagine di discussione!

volevo chiedervi una cosa che è gia stata chiesta, ma a cui nessuno a risposto....credo(non mi farete rileggere 200 pagine?!?!) quale radio avete o quale consigliate?

io ho sbrandizzato la sera stessa in cui mi è arrivato e le 2 ROM di luca mi han sempre dato problemi con il Wifi. purtroppo non so se è un problema che aveva gia con la tim, non la ho neppure usata!

comunque faccio per aprire il wifi, l interruttore passa in on per 1 decimo di secondo e poi lo disattiva. che mi dite?? grazie!

E' semplice il tuo problema:D
Hai provato a notare se attivi il wifi quando è connesso al pc??Se è così active sync non ti fa attivare la connessione wifi in quanto ne rileva una in ingresso dal pc...praticamente secondo me non la ritiene necessaria al collegamento!!:D
In ogni caso...Le rom di luca vanno benone...di meno la precedente...mentre MOLTO MOLTO meglio la nuova: la 1.7!!C'è anche la dutty 1.7 ma ormai passata di moda sul nostro forum:D
Se ti serve una mano chiedi pure o visita il mini sito di supporto:D

Rs_125
08-02-2009, 12:47
rs il tuo sito è sempre più completo complimenti però:D ........manca un pò nell'area giochi....possibile non ci siano ancora giochi creati per il nostro hd? intendo WVGA con touch? Io di perfetti ho trovato:

BEJEWELED 2 (WVGA in ITA)
RESCO BUBBLES (WVGA in ITA)
POCKET UNO v.1.43 (WGA in ITA ma completamente diverso dal gioco originale visto che ancora non ho capito il criterio di gioco)
ASTRAWARE SUDOKU (WVGA in ITA)

Se vuoi posso darteli in modo da aggiungerli....Se intanto qualche utente ne ha degli altri.....COSA IMPORTANTE:
Che i giochi siano WVGA originari e non riscalati che fanno pena e che abbiano la lingua ITA quando è indispensabile (es.monopoli, scarabeo, dove se non sai l'inglese non puoi giocare)

Ciao Vicius...ti ringrazio per i complimenti,purtroppo ho una lista di giochi infinata, che mi ha dato anomalos, ma non riesco a trovarne nemmeno uno:(
Intanto mandami per email quelli che hai...con c***k spero,così aggiorniamo la lista dei giochi...mi pare che per il momento ce ne sia solo uno:(
Per il resto il sito si sta ingrandendo...occupa un sacco e non avevo previsto soprattutto tale traffico:D
Ma sono contento così...alla fine lo faccio per voi ma soprattutto perchè mi piace avere questo impegno:D:D
Saluti RS125!

Dany16vTurbo
08-02-2009, 12:51
Sembra ci sia qualche errore allora...ROM??quale usi??
Dutty 1.7
Sopratutto, se lo "avvio" il palmare è molto più lento, se faccio un soft reset ritorna una scheggia :confused:
Ho fatto un hard reset ieri perchè non mi funzionava :(

Per i giochi, a piena risoluzione gira anche ATOMIC CANNON, ecco la demo per 1h http://www.isotope244.com/atomic_cannon_pocket.html

Rs_125
08-02-2009, 12:56
Dutty 1.7
Sopratutto, se lo "avvio" il palmare è molto più lento, se faccio un soft reset ritorna una scheggia :confused:
Ho fatto un hard reset ieri perchè non mi funzionava :(

Per i giochi, a piena risoluzione gira anche ATOMIC CANNON, ecco la demo per 1h http://www.isotope244.com/atomic_cannon_pocket.html

Ecco dove sta nell'errore,evidentemente durante il flash o poco dopo è successo qualche errore interno alla rom...o manca qualche file, o è danneggiato...non saprei!
A questo punto non posso far altro che suggerirti di passare alla lucapicci 1.7 come ho fatto io(leggi il messaggio personale)e risolvi parte dei tuoi problemi...non dico tutti ma una parte sicuramente!!:sofico:

capitanosalina
08-02-2009, 12:57
Buongiorno ragazzi avrei un grosso problema dovrei sostituire il touch screen del nostro amato hd qualcuno di voi avrebbe una guida alla sostituzione?:mc: :mc: :mc:

Bastian UMTS
08-02-2009, 13:01
Buongiorno ragazzi avrei un grosso problema dovrei sostituire il touch screen del nostro amato hd qualcuno di voi avrebbe una guida alla sostituzione?:mc: :mc: :mc:

Che vuoi sostituire? :mbe:

Dany16vTurbo
08-02-2009, 13:03
Ecco dove sta nell'errore,evidentemente durante il flash o poco dopo è successo qualche errore interno alla rom...o manca qualche file, o è danneggiato...non saprei!
A questo punto non posso far altro che suggerirti di passare alla lucapicci 1.7 come ho fatto io(leggi il messaggio personale)e risolvi parte dei tuoi problemi...non dico tutti ma una parte sicuramente!!:sofico:
Ok, la rom di lucapicci l'ho già scaricata :D

Un'altra cosa, la mia microsd è una classe 2, avrei dei vantaggi percettibili passando ad una classe 6?

vicius80
08-02-2009, 13:03
Ciao Vicius...ti ringrazio per i complimenti,purtroppo ho una lista di giochi infinata, che mi ha dato anomalos, ma non riesco a trovarne nemmeno uno:(
Intanto mandami per email quelli che hai...con c***k spero,così aggiorniamo la lista dei giochi...mi pare che per il momento ce ne sia solo uno:(
Per il resto il sito si sta ingrandendo...occupa un sacco e non avevo previsto soprattutto tale traffico:D
Ma sono contento così...alla fine lo faccio per voi ma soprattutto perchè mi piace avere questo impegno:D:D
Saluti RS125!

mandami l'e-mail in pvt;)
finora ho solo trovato i 4 sopra......te li mando;)

vicius80
08-02-2009, 13:05

Un'altra cosa, la mia microsd è una classe 2, avrei dei vantaggi percettibili passando ad una classe 6?

a me sta arrivando la sandisk classe 6, ti farò sapere ma da quello che si dice la differenza c'è e si nota anche.....io l'ho dovuta sostituire in quanto mi è saltata e quindi ne ho approfittato....;)

Rs_125
08-02-2009, 13:08

Come mai lo devi sostituire??Non puoi inviarlo in garanzia??O l'hai rotto tu??:D

Rs_125
08-02-2009, 13:10

a me sta arrivando la sandisk classe 6, ti farò sapere ma da quello che si dice la differenza c'è e si nota anche.....io l'ho dovuta sostituire in quanto mi è saltata e quindi ne ho approfittato....;)

Ragazzi...è NORMALE che passando da classe 2 a classe 6 la differenza si nota...non pensate??:D
A me hanno dato una classe 6 mi pare e sono veramente entusiasto di questa memory...ma penso di comprare la 16 gb e montarla:D

zago
08-02-2009, 13:12

suppongo il monitor

capitanosalina
08-02-2009, 13:20
Come mai lo devi sostituire??Non puoi inviarlo in garanzia??O l'hai rotto tu??:D

E si lo rotto proprio io e vorrei sostituirlo ho trovato il ricambio sulla baia http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=200289762571

Aiutooooooooo:muro:

capitanosalina
08-02-2009, 13:21

Lo schermo touch screen:mc:

vicius80
08-02-2009, 13:25
Ragazzi...è NORMALE che passando da classe 2 a classe 6 la differenza si nota...non pensate??:D
A me hanno dato una classe 6 mi pare e sono veramente entusiasto di questa memory...ma penso di comprare la 16 gb e montarla:D

attualmente non esistono 16gb di classe 6 e neanche di classe 4 quindi ti consiglio di attendere....anche perchè una memoria di questa capienza è bello sfruttarla con la dovuta velocità.....attenzione che sulla baya ci sono memorie tarocche, scrivono classe 4 o 6 ma in realtà non esistono neppure ancora......comuqnue da quello che dicono la differenza la noti anche per esempio nello sfogliare le foto nell'album dove è più reattivo, poi certo è pur sempre wm....:D ;)

zago
08-02-2009, 13:30
E si lo rotto proprio io e vorrei sostituirlo ho trovato il ricambio sulla baia http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=200289762571

Aiutooooooooo:muro:

quella è solo la parte touch, ovvero quella che poggia sullo schermo a cristalli liquidi ...

capitanosalina
08-02-2009, 13:41
quella è solo la parte touch, ovvero quella che poggia sullo schermo a cristalli liquidi ...

Si è proprio quello che devo sostituire

zago
08-02-2009, 13:46
Si è proprio quello che devo sostituire

hai anche la torx giusta? :-) spero ti spediscano anche il kit per smontare tutto con le istruzioni

Rs_125
08-02-2009, 14:06
attualmente non esistono 16gb di classe 6 e neanche di classe 4 quindi ti consiglio di attendere....anche perchè una memoria di questa capienza è bello sfruttarla con la dovuta velocità.....attenzione che sulla baya ci sono memorie tarocche, scrivono classe 4 o 6 ma in realtà non esistono neppure ancora......comuqnue da quello che dicono la differenza la noti anche per esempio nello sfogliare le foto nell'album dove è più reattivo, poi certo è pur sempre wm....:D ;)

Infatti sono in attesa dell'uscita di una 16 gb con almeno classe 4...non dico 6 ma almeno 4!!Un mio amico ha preso dalla baya inglese la 16 classe 2 e l'ha montata sul touch elf!!E' abbastanza veloce e con una capienza incredibile:D

m@ximo
08-02-2009, 14:27
Scusate forse l'argomento è già stato trattato ma me lo sono perso.
Video in Divx per WMP devo scaricare i codec per l'HD? Come si fa?

Rs_125
08-02-2009, 14:32
Scusate forse l'argomento è già stato trattato ma me lo sono perso.
Video in Divx per WMP devo scaricare i codec per l'HD? Come si fa?

Usa CorePlayer...lo trovi sempre sul sito;)

saurodino
08-02-2009, 14:38
intanto grazie per la risposta;)

si io ho una rom tim orig, sapevo che la lucapicci implementa l'obex ftp, ma come faccio se volessi rimanere con la rom originale?

Ti devo contraddire...l'FTP del bluetooth funziona a meraviglia...sto provando a copiare delle immagini per un totale di 6 mega...sembra andare pure bene:D
Farò una piccola guida da mettere sul sito mi sa...:D

si ma io ho la rom orig tim

m@ximo
08-02-2009, 14:57
Usa CorePlayer...lo trovi sempre sul sito;)

Grazie installato! :D ;)

vicius80
Infatti sono in attesa dell'uscita di una 16 gb con almeno classe 4...non dico 6 ma almeno 4!!Un mio amico ha preso dalla baya inglese la 16 classe 2 e l'ha montata sul touch elf!!E' abbastanza veloce e con una capienza incredibile:D

ti consiglio di attendere infatti, tra l'altro per ora i prezzi sono sopra la norma se consideri che sulla baya la 16gb la prendi intorno ai 45 euro e con questa cifra ti vengono 3 micro da 8gb.....e anche di classe superiore alla 2.....fidati, ancora è troppo presto;)

SirvioFast
qualcuno con la rom TIM è riuscito a installare i driver 3d senza problemi (crash alla chiusura di opera)??

dodamora
08-02-2009, 14:59
E' semplice il tuo problema:D
Hai provato a notare se attivi il wifi quando è connesso al pc??Se è così active sync non ti fa attivare la connessione wifi in quanto ne rileva una in ingresso dal pc...praticamente secondo me non la ritiene necessaria al collegamento!!:D
In ogni caso...Le rom di luca vanno benone...di meno la precedente...mentre MOLTO MOLTO meglio la nuova: la 1.7!!C'è anche la dutty 1.7 ma ormai passata di moda sul nostro forum:D
Se ti serve una mano chiedi pure o visita il mini sito di supporto:D

mmmm no no quando è connesso al pc non attivo il wifi. però ora che ci penso...potrebbe essere che quando c'è attivo active sul palmare ma scollegato non mi faccia accedere al wifi??? mi sembra stano eh!
comunque disperato ho fatto un hard res e ora..per ora.. va.

volevo sapere una cosa: ma i dirver video velocizzano solo hologram o tutte le applicazioni ma lo usate come test(e sulle altre si nota sta differenza)?

poi rs, ancora complimenti per il sito ma la guida sul TT puoi evitarla se preferisci concentrarti su altro. io lo ho installato seguendo la guida di " di di universo" è ben fatta e costantemente aggoirnata. ti basterebbe fare un link a quella che rimanda anche a file corretti e funzionanti sul mulo.

grazie

Larsen
08-02-2009, 15:00
appena installato i d3d nuovi.

ottimi... su 1.14 ufficiale (non tim, ma ufficiale htc)

Rs_125
08-02-2009, 15:31
si ma io ho la rom orig tim

Per quella originale c'è l'OBEX ma non puoi sfruttare l'ftp però:( mi dispiace...qualcuno che abbia tempo a disposizione dovrebbe estrarre l'FTP e creare un cab per ROM originali...io non ho proprio tempo,altrimenti lo potrei pure fare:(

Rs_125
08-02-2009, 15:33
Grazie installato! :D ;)

Figurati:DC'è pure la configurazione se la vuoi!!

ti consiglio di attendere infatti, tra l'altro per ora i prezzi sono sopra la norma se consideri che sulla baya la 16gb la prendi intorno ai 45 euro e con questa cifra ti vengono 3 micro da 8gb.....e anche di classe superiore alla 2.....fidati, ancora è troppo presto;)

In effetti, se hai notato, ho proprio detto che ho intenzione di aspettare l'uscita della 16 class 6 a prezzi più vantaggiosi:D

Rs_125
08-02-2009, 15:35
mmmm no no quando è connesso al pc non attivo il wifi. però ora che ci penso...potrebbe essere che quando c'è attivo active sul palmare ma scollegato non mi faccia accedere al wifi??? mi sembra stano eh!
comunque disperato ho fatto un hard res e ora..per ora.. va.

volevo sapere una cosa: ma i dirver video velocizzano solo hologram o tutte le applicazioni ma lo usate come test(e sulle altre si nota sta differenza)?

poi rs, ancora complimenti per il sito ma la guida sul TT puoi evitarla se preferisci concentrarti su altro. io lo ho installato seguendo la guida di " di di universo" è ben fatta e costantemente aggoirnata. ti basterebbe fare un link a quella che rimanda anche a file corretti e funzionanti sul mulo.

grazie

Non ci penso proprio...io linko solo le mie guide...non mi piace sfruttare quelle degli altri...inoltre le mie guide sono pure aggiornate e con file corretti...ce n'era uno corrotto e oggi stesso ho sistemato l'errore!!
Mi dispiace che la pensi così...

Rs_125
08-02-2009, 15:37
appena installato i d3d nuovi.

ottimi... su 1.14 ufficiale (non tim, ma ufficiale htc)

Ciao Larsen, è da un pò che ci si vede...eh?:DQuindi mi confermi che su quella ufficiale HTC vanno alla grande??:Dbene...

qualcuno con la rom TIM è riuscito a installare i driver 3d senza problemi (crash alla chiusura di opera)??

Tu invece sei il secondo utente che mi segnala che non funzionano su ROM TIM ufficiale:(Non so per quale motivo purtroppo!!

vicius80
08-02-2009, 16:07
grazie

e secondo te uno mette dei driver solo per quella caga...di hologram??:D
quello serve per testare il miglioramente da prima dei driver a dopo....;)

Rs_125
08-02-2009, 16:11
e secondo te uno mette dei driver solo per quella caga...di hologram??:D
quello serve per testare il miglioramente da prima dei driver a dopo....;)

IO ad esempio non riuscivo ad avviare Hologram perchè mancava l'HTCAPI.DLL mentre ora con i driver non solo riesco ad avviare il programma ma ho notato un notevole miglioramento nell'interfaccia del TF3D...si nota veramente tanto con i 15 tab!Prima per arrivare all'ultimo ne vedevo pochi perchè saltava sempre,ora li vedo cambiare tutti quanti invece:D
Li consiglio a tutti...

zago
08-02-2009, 16:48
Non ci penso proprio...io linko solo le mie guide...non mi piace sfruttare quelle degli altri...inoltre le mie guide sono pure aggiornate e con file corretti...ce n'era uno corrotto e oggi stesso ho sistemato l'errore!!

mi spiace contraddirti la ma tua guida del tomtom è sbagliata :-) te l'ho pure scritto eheheh ...

Rs_125
08-02-2009, 17:02
mi spiace contraddirti la ma tua guida del tomtom è sbagliata :-) te l'ho pure scritto eheheh ...

NON è sbagliata...ma leggi quando scrivo??Ho cambiato il file...ora funziona!L'ho provato...se tu scrivi i commenti e poi non controlli le risposte...
Era sbagliato il file...era corrotto mentre la guida è correttissima!!

Larsen
08-02-2009, 17:10
si, devo essere sincero, e' migliorato su tutto...
anche il nav gps ne beneficia...

unica cosa strana: installato, testato -> 16fps, softreset, testato -> 25 fps :D

peccato non avere giochi 3d da provare...

m@ximo
08-02-2009, 17:27
Domanda accessori:

Una staffa per l'auto che vada bene per l'HD? Ne sto cercando una senza ventosa perché attaccare quella roba al vetro la trovo una cosa antiestetica, ne cerco una che possa agganciarsi sulle prese d'aria ma che sia anche abbastanza robusta per reggere il peso del HD.

moon182
08-02-2009, 17:31
E mò proviamo sti driver.. :D

zago
08-02-2009, 17:53
NON è sbagliata...ma leggi quando scrivo??Ho cambiato il file...ora funziona!L'ho provato...se tu scrivi i commenti e poi non controlli le risposte...
Era sbagliato il file...era corrotto mentre la guida è correttissima!!

no io quando scrivi di ascolto :-)

zago
08-02-2009, 17:54
Domanda accessori:

Una staffa per l'auto che vada bene per l'HD? Ne sto cercando una senza ventosa perché attaccare quella roba al vetro la trovo una cosa antiestetica, ne cerco una che possa agganciarsi sulle prese d'aria ma che sia anche abbastanza robusta per reggere il peso del HD.

solo ventosa, che la puoi togliere quando non ti serve mica l'attacchi con il superattack

Rs_125
08-02-2009, 18:18
si, devo essere sincero, e' migliorato su tutto...
anche il nav gps ne beneficia...

unica cosa strana: installato, testato -> 16fps, softreset, testato -> 25 fps :D

peccato non avere giochi 3d da provare...

IDEM:D

E mò proviamo sti driver.. :D

Provali...ma dovete provare i nuovi...sono sul sito:D

Rs_125
08-02-2009, 18:18
no io quando scrivi di ascolto :-)

Io ti ho risposto al tuo messaggio e ho corretto l'errore,la guida è quasi perfetta...:D

Rs_125
08-02-2009, 18:21
solo ventosa, che la puoi togliere quando non ti serve mica l'attacchi con il superattack

:asd:

Netskate
08-02-2009, 19:29
ho reinstallato tutto ma il crash c sta sempre...se qualc'unaltro li testa su rom tim mi faccia sapere l'esito...Ciaoo

installati i driver ati su rom tim originale, ottimo il miglioramento. 25 fps

10/16 fps dopo il soft reset.

se chiudo opera si freeza il cellulare...

qualcuno ha novità?

saurodino
08-02-2009, 20:09
Per quella originale c'è l'OBEX ma non puoi sfruttare l'ftp però:( mi dispiace...qualcuno che abbia tempo a disposizione dovrebbe estrarre l'FTP e creare un cab per ROM originali...io non ho proprio tempo,altrimenti lo potrei pure fare:(

oooooohhh finalmente una conferma...nn che sia felice, ma almeno capisco il motivo.
ora dò un'occhiata al tuo sito e mi leggo la storia dei driver...

grazie

syscall
08-02-2009, 21:19
hai anche la torx giusta? :-) spero ti spediscano anche il kit per smontare tutto con le istruzioni

Basta cercare qua

http://www.mikechannon.net/

khael
08-02-2009, 22:07
salve a tutti
2 piccole informescion, e' uscito il no brand?
inoltre, il prezzo piu' basso del nuovo è di 500 e pochi piu' €uro?
oppure si trova a qualche cosa di meno?
gracias a tutti =)

aledevasto
08-02-2009, 22:15
Intanto mandami per email quelli che hai...con c***k spero,così aggiorniamo la lista dei giochi...

:rolleyes:

Sei sospeso 7 giorni Rs_125, per richiesta di materiale coperto di copyright.

Hai già accumulato diverse sospensioni, sempre per gli stessi motivi...
Avanti di questo passo, non farai altro che guadagnarti il ban permanente da questo forum.

Vicius80 anche tu sei sulla stessa strada...
Mi raccomando.

Kranio64
08-02-2009, 23:12
:rolleyes:

Sei sospeso 7 giorni Rs_125, per richiesta di materiale coperto di copyright.

Hai già accumulato diverse sospensioni, sempre per gli stessi motivi...
Avanti di questo passo, non farai altro che guadagnarti il ban permanente da questo forum.

Vicius80 anche tu sei sulla stessa strada...
Mi raccomando.

Che POLLI ! :doh:
:D

vicius80
08-02-2009, 23:18
raga ma a voi con youtube vi capita che i video non sono fluidissimi? anche se il video ha caricato tutto durante la visione ci sono dei fastidiosi microscattini.....che mi dite?

dodamora
09-02-2009, 01:09

ok, ma non ti devi dispiacere. non era una critica e non volevo offendere, ma era un modo per cercare di alleggerirti un po dalla mole di lavoro che può risultare il tuo bel sito sull HD.

allora installo i driver

grazie

m@ximo
09-02-2009, 06:22
Capita anche a voi che la riproduzione di video divx con coreplayer ogni tanto si ferma per mezzo secondo e dopo continua? non capisco se è un problema di microsd lenta o qualche impostazione da fare sul player

labtv
09-02-2009, 07:17
IDEM:D

Provali...ma dovete provare i nuovi...sono sul sito:D

ma prima bisogna disinstallare i vecchi?

fragolino74
09-02-2009, 08:05
scusatemi tra i programmi della prima pagina non ho trovato un programma che fa visualizzare i divx qualcuno mi può aiutare?

Paolo85
09-02-2009, 08:25
scusatemi tra i programmi della prima pagina non ho trovato un programma che fa visualizzare i divx qualcuno mi può aiutare?
Usa coreplayer.
Per quanto riguarda i driver a me sembra che non diano nessun miglioramento nell'uso normale del telefono.
Ciao

fragolino74
09-02-2009, 08:25
grazie ciao

SirvioFast
09-02-2009, 08:50
installati i driver ati su rom tim originale, ottimo il miglioramento. 25 fps

10/16 fps dopo il soft reset.

se chiudo opera si freeza il cellulare...

qualcuno ha novità?

stesso problema..non ho ancora trovato nessuna soluzione purtroppo

SirvioFast
09-02-2009, 10:02
stesso problema..non ho ancora trovato nessuna soluzione purtroppo

forse ho trovato la soluzioni x noi e un dubbio x tutti!:mc:
disinstalla i driver ATI e monta i nuovi driver OMNIA
questo è il link: http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=2511631&postcount=1

eliminate anche l'HTCAPI.dll dei driver ati da \Windows

ho trovato pareri molto positivi, c'è chi li ha testati e dice che sorpassano di gran lunga quelli ati, vi lascio un commento trovato su xda:
"Omnia D3d run fine on my HD with furious speed surpass even Ati3d driver. It seem to have some antialiasing on the sample test too"

..vi lascio un video di comparazione
http://www.youtube.com/watch?v=I8uCgsCOJG8

Ora io non so fare dei test appropriati, lascio a voi questo compito e fatemi sapere se è stata una buona trovata. Per adesso intanto ho risolto il problema del crash con Opera ed è già una cosa positiva :d

ciaooo

Alle___ :
09-02-2009, 11:00
perche in coreplayer non c'è la lingua italiana ?? c'è un modo per metterla ?

zago
09-02-2009, 11:10
Usa coreplayer.
Per quanto riguarda i driver a me sembra che non diano nessun miglioramento nell'uso normale del telefono.
Ciao

nell'uso normale nemmeno una 4870x2 da miglioramenti rispetto ad una x1600

K Reloaded
09-02-2009, 11:38
nuovo contact manager freeware della Resco :)

http://www.resco.net/pocketpc/contactmanager/

ronaldovieri
09-02-2009, 12:11
nuovo contact manager freeware della Resco :)

http://www.resco.net/pocketpc/contactmanager/

:old:
:O

cmq

http://wmpoweruser.com/wp-content/uploads/2009/02/screen01-thumb.jpghttp://wmpoweruser.com/wp-content/uploads/2009/02/screen05-thumb.jpghttp://wmpoweruser.com/wp-content/uploads/2009/02/screen06-thumb.jpg

http://wmpoweruser.com/wp-content/uploads/2009/02/screen03-thumb.jpghttp://wmpoweruser.com/wp-content/uploads/2009/02/screen02-thumb.jpg

http://wmpoweruser.com/?p=2819

non vedo l'ora :sbav:

K Reloaded
09-02-2009, 12:13
beh la ho vista solo ora sul telefonino ... :p

riguardo il WM 6.5 come funzionerà per chi ha la vecchia?

zago
09-02-2009, 12:23
...

riguardo il WM 6.5 come funzionerà per chi ha la vecchia?

che se htc comprerà i diritti per l'HD lo avrai come rom da installare ... altrimenti aspetti quelli di XDA :-)

K Reloaded
09-02-2009, 12:30
che se htc comprerà i diritti per l'HD lo avrai come rom da installare ... altrimenti aspetti quelli di XDA :-)

cioè se HTC acquista i diritti avremo una ROM ufficiale aggiornata alla 6.5 per i ns. device?

Paolo85
09-02-2009, 12:40
perche in coreplayer non c'è la lingua italiana ?? c'è un modo per metterla ?
Vai in menù-strumenti-preferenze-generale e seleziona italiano nella lingua.

nell'uso normale nemmeno una 4870x2 da miglioramenti rispetto ad una x1600
Cosa c'entra?? Non so tu x cosa lo usi il palmare ma di certo io non lo uso solo per hologram quindi al momento non vedo l'utilità di installare questi driver. Uso normale intendo coreplayer, tom tom, ecc ecc e in tutto questo i driver non danno miglioramenti (almeno quelli che ho provato io fino ad adesso).
Ciao

aledevasto
09-02-2009, 12:57
Che POLLI ! :doh:

Ma chi ti ha interpellato?
Alla prossima, vieni sospeso anche te ;)

Sarebbe potuto scaturirne un flame.

danypedro
09-02-2009, 13:07
buongiorno a tutti, mi sapreste segnalare un programma per la pulizia temp di windows, insomma ripulire un po il sassone nero da file temporanei di internet ecc? mi basterebbe un link.. grazie

Netskate
09-02-2009, 13:07
forse ho trovato la soluzioni x noi e un dubbio x tutti!:mc:
disinstalla i driver ATI e monta i nuovi driver OMNIA
questo è il link: http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=2511631&postcount=1

eliminate anche l'HTCAPI.dll dei driver ati da \Windows

ho trovato pareri molto positivi, c'è chi li ha testati e dice che sorpassano di gran lunga quelli ati, vi lascio un commento trovato su xda:
"Omnia D3d run fine on my HD with furious speed surpass even Ati3d driver. It seem to have some antialiasing on the sample test too"

..vi lascio un video di comparazione
http://www.youtube.com/watch?v=I8uCgsCOJG8

Ora io non so fare dei test appropriati, lascio a voi questo compito e fatemi sapere se è stata una buona trovata. Per adesso intanto ho risolto il problema del crash con Opera ed è già una cosa positiva :d

ciaooo

li ho installati e opera non si blocca, ma senza htcapi.dll non riesco a far partire hologram...

khael
09-02-2009, 13:14
salve a tutti
2 piccole informescion, e' uscito il no brand?
inoltre, il prezzo piu' basso del nuovo è di 500 e pochi piu' €uro?
oppure si trova a qualche cosa di meno?
gracias a tutti =)

K Reloaded
09-02-2009, 13:19

si il prezzo a quanto sembra è quello ... il nobrand girava a 540 sempre in italia ... ma ci sono dubbi sul rivenditore ...

khael
09-02-2009, 13:25
si il prezzo a quanto sembra è quello ... il nobrand girava a 540 sempre in italia ... ma ci sono dubbi sul rivenditore ...

grazie per la risposta;
ma il no brand che comporta?
sinceramente il logo tim non mi da nessun fastidio; a livello di rom (usando oltretutto wm da oltre 5 anni) non mi sembra così invasiva la personalizzazione...con poca fatica si risolverebbe!

Paolo85
09-02-2009, 13:26
buongiorno a tutti, mi sapreste segnalare un programma per la pulizia temp di windows, insomma ripulire un po il sassone nero da file temporanei di internet ecc? mi basterebbe un link.. grazie

Puoi usare ClearTemp.
Ciao

K Reloaded
09-02-2009, 13:27
grazie per la risposta;
ma il no brand che comporta?
sinceramente il logo tim non mi da nessun fastidio; a livello di rom (usando oltretutto wm da oltre 5 anni) non mi sembra così invasiva la personalizzazione...con poca fatica si risolverebbe!

principalmente comporta di non avere una ROM con tutte le personalizzazioni TIM installate sopra ... (ma che si possono cmq togliere o sbrandizzando la TIM o installando una ROM cucinata)

io personalmente sto valutando, cioè acquisterò, uno TIM che perlomeno garantisce la garanzia in ITA ... mentre il nobrand è EU ...

Alle___ :
09-02-2009, 13:57
paolo85 io vado in in menù-tools-preferences-language e poi cerco ma non c'è italiano .. ho la versione 1.2.5 forse è vecchia ??

Kranio64
09-02-2009, 14:51
Ma chi ti ha interpellato?
Alla prossima, vieni sospeso anche te ;)

Sarebbe potuto scaturirne un flame.

Ops... Chiedo scusa, alùra.
Mica Ti facevo così serio dai..

Lender
09-02-2009, 15:01
Io non riesco ad installare yota, avete lo stesso problema?

m@ximo
09-02-2009, 15:54
Se faccio movimenti veloci sul touchflo dopo un pò di impalla il palmare e devo ripartire (windows maledetto).Ho la ROM originale TIM e tutte le Hotfix HTC più i driver ATI.

Edit:
Esiste su WM un task manager?

Paolo85
09-02-2009, 16:03
paolo85 io vado in in menù-tools-preferences-language e poi cerco ma non c'è italiano .. ho la versione 1.2.5 forse è vecchia ??
Si sicuramente è un problema della versione che hai.L'ultima è la 1.3 e ti assicuro che c'è l'italiano.
Ciao

syscall
09-02-2009, 16:30
Se faccio movimenti veloci sul touchflo dopo un pò di impalla il palmare e devo ripartire (windows maledetto).Ho la ROM originale TIM e tutte le Hotfix HTC più i driver ATI.

Edit:
Esiste su WM un task manager?

Hai due soluzioni
1) Metti la 1.4 nobrand usando l'hardspl
2) Ti tieni quella che hai e ci fai l'abitudine, tanto tim non farà mai uscire l'aggiornamento.

m@ximo
09-02-2009, 16:37
Hai due soluzioni
1) Metti la 1.4 nobrand usando l'hardspl
2) Ti tieni quella che hai e ci fai l'abitudine, tanto tim non farà mai uscire l'aggiornamento.

Ma perchè è un anomalia della ROM TIM?
Cosa ha in più la ROM originale HTC rispetto a quella TIM?

SirvioFast
09-02-2009, 19:26

ti consigllio di disinstallare i driver ATI e provare gli omnia...a me con la tua stessa rom il touch flo va liscio come l'olio! :D

ronaldovieri
09-02-2009, 20:47
Io non riesco ad installare yota, avete lo stesso problema?

installa resco contact manager che è piu vecloe:O

zuzzurro
09-02-2009, 22:54
Salve a tutti,
oggi h avuto la malaugurata idea di provare ad installare uno dei fmosi temi per hd di Zitoun... dopo averlo provato ho deciso di disinstallarlo con l'apposita fuznione presente su TF3D Config "restore defaults"... risultato:
ripristina il tema orignale ma non la intro che rimane un immagine a prieno schermo gialla con scritto "dont forget to donate" e i fonts... per i fonts ho combinato trovando un cab che reinstalla gli originali ma per la intro???

Qualcuno può aiutarmi, si tratta di una immagine fissa che viene visualizzata dopo l'animazione del logo di HTC?

SirvioFast
10-02-2009, 00:08
li ho installati e opera non si blocca, ma senza htcapi.dll non riesco a far partire hologram...

si htcapi.dll è necessario ad hologram ma nn ai driver...testali con qualcosaltro

syscall
10-02-2009, 08:54

La nobrand è 1.4 che va molto meglio della 1.3.
Anche io non volevo sbrandizzare, ma dopo 1 mese di attesa ho capito che tim non vuole rilasciare altri fw.

robertom
10-02-2009, 09:50
non riesco a visualizzare correttamente i combobox su spb poket plus.
se tappo sul triangolino la finestra con le scelte disponibili non si apre.
Questo in nessuna delle combobox disponibili.
inserisco un'immagine come esempio:

nickfede
10-02-2009, 10:26
Da Tom's
Google Sync per iPhone e Windows Mobile
Google Sync, la piattaforma software che consente la sincronizzazione mobile con Gmail e Google Calendar, è finalmente compatibile anche con iPhone e i dispositivi Windows Mobile. Dopo l'avvento della versione Blackberry, ecco la possibilità per il mondo Apple e Microsoft di accedere alla rubrica e al calendario di Mountain View. Insomma, pieno supporto a SyncML.
La sincronizzazione avviene automaticamente, e l'aggiornamento in tempo reale. L'unica accortezza è che Google Google Sync rimpiazza la rubrica presente sul terminale e il calendario. Per ogni ulteriore informazione è sufficiente accedere all'Help Center di Google.

Novità in arrivo...chi fa da cavia ??

K Reloaded
10-02-2009, 10:28
ragazzi a giorni uscirà la nuova pietanza di Luca :D

nickfede
10-02-2009, 10:32
ragazzi a giorni uscirà la nuova pietanza di Luca :D

Si...ma a me vien male a pensare di dover re-installare tutto........
Me lo tengo così per un po' va.......a meno di nuove Features importanti.....

K Reloaded
10-02-2009, 10:45
Si...ma a me vien male a pensare di dover re-installare tutto........
Me lo tengo così per un po' va.......a meno di nuove Features importanti.....

da quello che ho capito i cambiamenti riguarderanno le prestazioni del device ... avvicinandola alla DIB ...

nickfede
10-02-2009, 10:53
da quello che ho capito i cambiamenti riguarderanno le prestazioni del device ... avvicinandola alla DIB ...

azz...questa DIB dovrebbe essere una bomba...a sentire....
Aspetto altre impressioni........

zago
10-02-2009, 10:55

la DIB cosa sarebbe? una rom?

K Reloaded
10-02-2009, 10:59

difatti Luca sta implementando proprio le cose migliori di DIB da quello che ho letto ... :p

la DIB cosa sarebbe? una rom?

si :)

Axion
10-02-2009, 11:08
Mamma mia escono a raffica! Se ne varrà la pena però questa Luca's DIB version la provo...tanto non ho molti programmi installati e la maggior parte sono integrati nella ROM :cool:

m@ximo
10-02-2009, 11:26
La nobrand è 1.4 che va molto meglio della 1.3.
Anche io non volevo sbrandizzare, ma dopo 1 mese di attesa ho capito che tim non vuole rilasciare altri fw.

Che significa "va molto meglio"? prestazioni? stabilità?
Io ho la ROM TIM con tutte le Hotfix + driver ATI e come prestazioni va benone touchflo molto reattivo. L'unico mio problema fino ad oggi è che il touchflo mi si è piantato due volte.

moon182
10-02-2009, 11:40
Mamma mia escono a raffica! Se ne varrà la pena però questa Luca's DIB version la provo...tanto non ho molti programmi installati e la maggior parte sono integrati nella ROM :cool:

Mi sa anch'io abbandonerò la no brand 1.14 per questa nuova rom...ormai è troppo tempo che ho questa... :D

Netskate
10-02-2009, 11:42
io sono sempre con la rom tim. vorrei aspettare almeno un aggiornamento di windows mobile prima di flashare, ma è dura resistere :muro:

zago
10-02-2009, 11:52
Che significa "va molto meglio"? prestazioni? stabilità?
Io ho la ROM TIM con tutte le Hotfix + driver ATI e come prestazioni va benone touchflo molto reattivo. L'unico mio problema fino ad oggi è che il touchflo mi si è piantato due volte.

pensa un po'
se per te la TIM va bene ... prova a mettere una ROM seria e dirai ...
T'HO HO COMPRATO L'HD NUOVO

m@ximo
10-02-2009, 12:46
pensa un po'
se per te la TIM va bene ... prova a mettere una ROM seria e dirai ...
T'HO HO COMPRATO L'HD NUOVO

A riguardo mi sono letto un pò discussioni in giro per la rete e non ho avuto l'impressione che sia una cosa proprio cosi eclatante il passaggio dalla 1.13 alla 1.14.
Visto che quest'anno esce WM 6.5 credo che aspetto quello per fare il cambio di ROM.......

A proposito di WM 6.5 sapete se supporta il multi-touch come il phono?

Larsen
10-02-2009, 13:06
sto giocherellando con queste applicazioni!!!

sono una vera figata, e c'e' tutto il pack preciso e perfetto!!

http://www.youtube.com/watch?v=xg2XlNNt3vE

K Reloaded
10-02-2009, 13:33

di che si tratta nello specifico?

ronaldovieri
10-02-2009, 13:36
http://www.tecnophone.it/2009/02/10/nuove-immagini-di-windows-mobile-65/#more-8353

altre immagini :D

zago
10-02-2009, 13:39

di un copiabus dell'interfaccia dell'iphono
a sto punto uno si compra l'ifono

khael
10-02-2009, 14:26
A riguardo mi sono letto un pò discussioni in giro per la rete e non ho avuto l'impressione che sia una cosa proprio cosi eclatante il passaggio dalla 1.13 alla 1.14.
Visto che quest'anno esce WM 6.5 credo che aspetto quello per fare il cambio di ROM.......

A proposito di WM 6.5 sapete se supporta il multi-touch come il phono?

ma il multitouch secondo me è piu' una sboronaggine al momento che utile....

cmq tra oggi e domani devo ricomprare il nuovo telefono visto che il mio tytn2 si è "spento".

sono molto indeciso, ieri giocherellavo di nuovo con l'iphone e ha un'interfaccia/usabilità mostruosa, ma mi spaventano le varie mancanze e sopratutto il fatto che ormai posso fare anche la colazione col wm visto che lo uso da piu' di 6 anni...

Ho letto pure del nokia n97 e mi e' sembrato veramente un'ottimo dive in virtu del fatto che ha anche la qwerty....

sono proprio indeciso!

cmq pure l'hd mi sembra un bel mattoncino....
boh

zago
10-02-2009, 14:37
l'HD è un bellissimo oggetto
molto elegante, anche se in foto mi sembrava solo un ROBO NERO poi l'ho usato e mi ha entusiasmato

moon182
10-02-2009, 14:53
ma il multitouch secondo me è piu' una sboronaggine al momento che utile....

cmq tra oggi e domani devo ricomprare il nuovo telefono visto che il mio tytn2 si è "spento".

sono molto indeciso, ieri giocherellavo di nuovo con l'iphone e ha un'interfaccia/usabilità mostruosa, ma mi spaventano le varie mancanze e sopratutto il fatto che ormai posso fare anche la colazione col wm visto che lo uso da piu' di 6 anni...

Ho letto pure del nokia n97 e mi e' sembrato veramente un'ottimo dive in virtu del fatto che ha anche la qwerty....

sono proprio indeciso!

cmq pure l'hd mi sembra un bel mattoncino....
boh

Beh..se ti piace tanto l'interfaccia dell'icoso guarda il video che è stato postato qualche messaggio più su.. ;)

Per il nokia secondo me il symbian è un s.o. troppo castrato..non mi è mai piaciuto nonostante io abbia avuto vari nokia..in pratica non ci puoi fare nulla... :(

Mentre wm io lo trovo estremamente malleabile e per questo mi piace un sacco...

Poi l'hd è qualcosa di realmente ottimo: il migliore "telefono" mai posseduto!! ;)

vicius80
10-02-2009, 14:58

azz ma va una bomba come velocità e reattività...ma che rom monta?

Bastian UMTS
10-02-2009, 15:00

Di una paccata di roba da istallare per avere un simil AIFONNE :asd:
Sarei curioso di vederle le risorse dopo che hai istallato mezzo mondo sul telefono :D

Larsen
10-02-2009, 15:07
fidati che l'ho appena installato :D ed e' realmente cosi' reattivo!!!
e io sto con la 1.14 originale nobrand

vicius80
10-02-2009, 15:12

beh da quello che si vede nel video è sicuramente più reattivo di qualunque rom installata fin ora (dutty, lucapicci...)....INCREDIBILE ANCHE LA VELOCITA' di INTERNET con 3g......:eek:

Bastian UMTS
10-02-2009, 15:13

Il tutto per avere un AIFONNE? :asd:

zago
10-02-2009, 15:14
beh da quello che si vede nel video è sicuramente più reattivo di qualunque rom installata fin ora (dutty, lucapicci...)....INCREDIBILE ANCHE LA VELOCITA' di INTERNET con 3g......:eek:

quale velocità in internet con 3G
ma se dice che non ha campo 3G in quel monento

moon182
10-02-2009, 15:22

E linkare sto pack no? :D

Bastian UMTS
10-02-2009, 15:23
quale velocità in internet con 3G
ma se dice che non ha campo 3G in quel monento

:asd:

Bastian UMTS
10-02-2009, 15:24
E linkare sto pack no? :D

E controllare su youtbe dove trovi il link per scaricartelo no? :asd:

Kerberos1986
10-02-2009, 15:25

Ehm.. non lo avevo letto ora lo cerco.....

Larsen
10-02-2009, 15:32
bastian :D piu' che altro per smerdare gli icosi :D:D

peccato solo per il meteo, che quello originale e' decisamente una spanna sopra a tutti gli altri... ma l'interfaccia e' veramente veloce e reattiva...

ho gia' trovato anche qualche tema per renderla meno piatta (quella nel video e' gia' customizzata :D l'originale e' decisamente monocroma)...

insomma, vedo quanto ci metto a stufarmi di quest'interfaccia, e poi cmq, basta andare sul today, togliere la flag a questa e rimettere il touchfluo :D

Bastian UMTS
10-02-2009, 15:34
bastian :D piu' che altro per smerdare gli icosi :D:D

peccato solo per il meteo, che quello originale e' decisamente una spanna sopra a tutti gli altri... ma l'interfaccia e' veramente veloce e reattiva...

ho gia' trovato anche qualche tema per renderla meno piatta (quella nel video e' gia' customizzata :D l'originale e' decisamente monocroma)...

insomma, vedo quanto ci metto a stufarmi di quest'interfaccia, e poi cmq, basta andare sul today, togliere la flag a questa e rimettere il touchfluo :D

Se è per puro "cazzeggio ludico" allora non batto ciglio, pensavo che qualcuno davvero gradisse l'interfaccia dell'ICOSO :asd:

moon182
10-02-2009, 15:44
E controllare su youtbe dove trovi il link per scaricartelo no? :asd:

Uff...mi hai fatto aprire nuovamente la finestra di youtube per aprire il link... :ciapet:

moon182
10-02-2009, 15:44
Porca zozza...50mb di roba... :asd:

Bastian UMTS
10-02-2009, 15:48
Porca zozza...50mb di roba... :asd:

Appunto....:asd: Carica carica, poi dimmi......

moon182
10-02-2009, 15:50
Appunto....:asd: Carica carica, poi dimmi......

Tanto nel we se ho un attimo penso di cambiare rom e quindi ne approfitto per provare un po' di roba.. ;)

Ora ho su la mobile shell e ho disabilitato il TF.. :fagiano:

Larsen
10-02-2009, 16:02
mha, devo dire che le ho provate un po' tutte le interfacce, e nessuna e' utile ed utilizzabile come il fluo....

pero' questa e' simpatica :D veloce e stabile

tra l'altro, m'accorgo ora che con gyrator2 e rsshub attivi, sto solo al 37% di mem occupata!... niente male davvero!...

ah, con iAltWeather, lavorando sui file xml partendo da weather.yahoo.com, son riuscito a mettermi le citta' che mi interessano... certo, quello del fluo usa accuweather che e' molto piu' capillare, e quindi il mio paesino non c'e', pero' non e' niente male lo stesso :D

Alle___ :
10-02-2009, 16:27
non ho capito cos'è che è reattivo ??

Larsen
10-02-2009, 16:40
la winterinterface e' piu' reattiva e veloce del touchfluo... certo e' anche piu' "povera"

zago
10-02-2009, 19:05
cerco un programma per poter accedere ai dischi condivisi nel mio pc
esiste qualcosa?

Lender
10-02-2009, 19:12
uscita una nuova beta di resco contact manager

ronaldovieri
10-02-2009, 19:41
se volete un interfaccia da provare
c'è myhome che è carina http://www.sellit.co.at/products/wm/myhome.html

quella che simula l'aifogn è na boiata come il telefonino appunto :asd:

syscall
10-02-2009, 19:54

E allora che ti lamenti a fare?
Chi è causa del suo mal se stesso pianga...
Cioè se ti si pianta non venire a pianger qua :D

anomalos
10-02-2009, 19:55
domani o al max giovedi esce la 1.8 di luca

Modifiche rispetto alla release 1.7:

* Full SYS&XIP form HTC Iolite (vedrò se pubblicare anche la build 21015)
* PagePool dinamico (se volete cambiarlo,prima di flashare usate PagePool Changer)
* Aggiunti i seguenti programmi: Modaco NoData,Touch Response 0.3.2,Google Maps Latitude,Total Commander,ICR
* Compressione e patchatura del TFLO3D con il tool CFC GUI di ChainFire
* Mui italiana per il Bluetooth File Explorer
* Correzione di alcuni refusi linguistici nell'ICR
* Abilitato il mode G alla WLAN che permette di incrementare le performance della connessione
* Resa la rom UC Capable
* Installata la Build 15086 di Opera (a mio avviso più veloce di altre nel caricamento delle pagine,non supporta siti Flash)
* Inserita nel Manila la gestione dello sfondo in tutti i tabs di mun_rus
* Rimossi top e bottom curtains
* Vibrazione del touch abilitata solo per la tastiera virtuale e la pressione delle bottom icon nel Manila.

Larsen
10-02-2009, 20:02
domanda da rinco... perche' so sicuramente come fare, ma non mi ricordo piu' :D

come si setta gyrator in modo che parta in automatico con winzoz?

nickfede
10-02-2009, 20:17
Ma la DIB esiste in Italiano ??

vicius80
10-02-2009, 20:54
attendo la lucapicci 1.9......ma come mai ancora non è uscito opera con supporto flash?:(
intanto si attende che qualche mago della programmazione risolva il problema sfondo a bassa risoluzione con tf3d.....se avete novità...;)

m@ximo
10-02-2009, 21:10
Dietro consiglio di RS ho installato la patch di Tnyynt per velocizzare la microsd ma niente da fare. Ho un video in divx da 700mega e con coreplayer ogni tanto si pianta il video per un secondo e dopo riparte mentre l'audio va avanti tranquillamente...

moon182
10-02-2009, 21:16
domanda da rinco... perche' so sicuramente come fare, ma non mi ricordo piu' :D

come si setta gyrator in modo che parta in automatico con winzoz?

Devi inserire il collegamento del programma dentro alla cartella esecuzione automatica dentro alla cartella windows. ;)

syscall
10-02-2009, 22:05
Dietro consiglio di RS ho installato la patch di Tnyynt per velocizzare la microsd ma niente da fare. Ho un video in divx da 700mega e con coreplayer ogni tanto si pianta il video per un secondo e dopo riparte mentre l'audio va avanti tranquillamente...

Aspetta windows 6.5 vedrai che risolvi :rolleyes:, mentre tu aspetti spero non ti offenderai se io me li guardo bellamente e senza bisogno di alcuna patch o driver non ufficiale :D

Larsen
10-02-2009, 22:13
Devi inserire il collegamento del programma dentro alla cartella esecuzione automatica dentro alla cartella windows. ;)

ecco, appunto :D sono rincoglionito :D

Kranio64
10-02-2009, 23:12
Tanto nel we se ho un attimo penso di cambiare rom e quindi ne approfitto per provare un po' di roba.. ;)

Ora ho su la mobile shell e ho disabilitato il TF.. :fagiano:

La Spb Shell è veramente ben fatta. Secondo me è l'unica che può dar del filo da torcere al Tf3d, ma...
La versione 3.0 però ! Che uscirà tra pokissimo
;)

Larsen
10-02-2009, 23:19
la spb e' molto bella, ce l'ho ancora su probabilmente... ho anche quella a widget dell'omnia (ma non gira benissimo) e i panels dell'x1... il fluo li batte ancora tutti come completezza e stile..

pero', devo essere sincero, sto affare tipo icoso, e' molto semplice e veloce... anche ampiamente personalizzabile.. peccato solo non si possa mettere uno sfondo per ora...
la versione di test dura 14 giorni e credo che la usero' finche' non mi stanca del tutto :D

moon182
11-02-2009, 06:01
La Spb Shell è veramente ben fatta. Secondo me è l'unica che può dar del filo da torcere al Tf3d, ma...
La versione 3.0 però ! Che uscirà tra pokissimo
;)

La shell attuale è carina ma nulla di più...insomma, nulla in confronto al TF3D..

Però non so come sarà la versione 3.0 in uscita...magari sarà ben diversa.. ;)

m@ximo
11-02-2009, 09:18
Come si setta il tomtom in orizzontale anzichè verticale? In automatico lo fa?

Bastian UMTS
11-02-2009, 09:22

Io lo giro col tasto chiamata impostato e la chiave di registro modificata, in un attimo si gira, sia tomtom che altre applicazioni.

Alle___ :
11-02-2009, 10:01
ragazzia anche a voi scricchiola un po la cover sotto ?

K Reloaded
11-02-2009, 10:12
Io lo giro col tasto chiamata impostato e la chiave di registro modificata, in un attimo si gira, sia tomtom che altre applicazioni.

ma nn ci sono programmi che lo fanno in automatico?

Bastian UMTS
11-02-2009, 10:35

Si certo, ma preferisco questa soluzione, molto comoda e valida per tutte le applicazioni (manila escluso)

Bastian UMTS
11-02-2009, 10:35

Yes, basta un pezzettino di cartone scocciato internamente alla cover e risolvi (io uso un pezzetto del pacchetto delle sigarette)

K Reloaded
11-02-2009, 10:54
Si certo, ma preferisco questa soluzione, molto comoda e valida per tutte le applicazioni (manila escluso)

i SW sono gyrator e quell'altro che sembra vada meglio solo che nn ricordo il nome vero?

però scusa un attimo e se arriva una chiamata mentre hai TT attivato come fai a rispondere con il tuo settaggio?

Lender
11-02-2009, 10:57

E' molto meglio la sua soluzione, perchè in macchina c'è il cell ti traballa e delle volte si gira da solo :D :D

K Reloaded
11-02-2009, 10:59
E' molto meglio la sua soluzione, perchè in macchina c'è il cell ti traballa e delle volte si gira da solo :D :D

ma hai il kit auto?

Bastian UMTS
11-02-2009, 11:02
i SW sono gyrator e quell'altro che sembra vada meglio solo che nn ricordo il nome vero?

però scusa un attimo e se arriva una chiamata mentre hai TT attivato come fai a rispondere con il tuo settaggio?

Rispondo tranquillamente perchè il tasto risposta mica perde la sua funzione.
In pratica premendo il tasto per un secondo e girando il telefono cambia l'orientamento dello schermo.

Bastian UMTS
11-02-2009, 11:03
Esatto :asd:

Kerberos1986
11-02-2009, 11:09

Si chiama changerscreen ora in versione beta, io lo uso e funziona bene.. Più facile la configurazione rispetto a gyrator..

Scusa mi sapresti dire come fai ad impostare il tasto che ti gira la schermata?? :)

Kranio64
11-02-2009, 11:12

Eccome ! Sembra di schiacciar le arachidi !

Bastian UMTS
11-02-2009, 11:15
Si chiama changerscreen ora in versione beta, io lo uso e funziona bene.. Più facile la configurazione rispetto a gyrator..

Scusa mi sapresti dire come fai ad impostare il tasto che ti gira la schermata?? :)

E' una semplice modifica di registro, poi vai nelle impostazioni di sistema e assegni al tasto "rotazione schermo"

Modifica la seguente chiave di registro:

HKLM\System\GDI\Rotation\HideOrientationUI

e specifica 0 come valore

Vai in Start-Impostazioni-Pulsanti- al pulsante1 (hold), seleziona la voce "Rotazione schermo"

Lender
11-02-2009, 11:33
ma hai il kit auto?

si comprato a 10euro uno normalissimo universale :D

K Reloaded
11-02-2009, 11:42
si comprato a 10euro uno normalissimo universale :D

ah ecco :D io volevo prendere quello suo HTC ... :p

Axion
11-02-2009, 11:48
se con quello universale funziona...ovviamente prenderò quello :stordita:

khael
11-02-2009, 12:01

beh certo che fra quello originale e quello da 10€ ci passa un treno in corsa...
con l'originale dubito che il palmare si muoverà (crash test esclusi! :asd:)

K Reloaded
11-02-2009, 12:06
beh certo che fra quello originale e quello da 10€ ci passa un treno in corsa...
con l'originale dubito che il palmare si muoverà (crash test esclusi! :asd:)

infatti, quindi ritengo che la modifica del buon bastian sia inutile in quel caso ... :)

il problema però è che nn capisco se è possibile mettere il device in landscape con il kit htc ...

khael
11-02-2009, 12:12
infatti, quindi ritengo che la modifica del buon bastian sia inutile in quel caso ... :)

il problema però è che nn capisco se è possibile mettere il device in landscape con il kit htc ...

già ci stavo pensando pure io, secondo me non si può e se non è possibile è non fa al mio caso :(

K Reloaded
11-02-2009, 12:21
già ci stavo pensando pure io, secondo me non si può e se non è possibile è non fa al mio caso :(

prova a chiedere in giro e fammi sapere :p

zago
11-02-2009, 12:28

io lo giro con gyrator ... lo attivo quando mi serve apposta per girare il tomtom

K Reloaded
11-02-2009, 12:30
io lo giro con gyrator ... lo attivo quando mi serve apposta per girare il tomtom

si ma ho letto che gyrator con TT ha problemi ... :) meglio l'altro ...

zago
11-02-2009, 12:30

caricabatterie da auto e supporto originale costano tra le 60 e le 70 euro

il caricabatterie è fighissimo :-)

K Reloaded
11-02-2009, 12:31
caricabatterie da auto e supporto originale costano tra le 60 e le 70 euro

il caricabatterie è fighissimo :-)

si lo so, ma voglio sapere se posso mettere il device in orizzontale ... :)

zago
11-02-2009, 13:02
si lo so, ma voglio sapere se posso mettere il device in orizzontale ... :)

e perkè non potresti metterlo?

K Reloaded
11-02-2009, 13:31
e perkè non potresti metterlo?

nn lo so chiedo :p dalle foto nn si capisce se si può ruotare il supporto ... :)

saurodino
11-02-2009, 13:33

anche a me:cry:

K Reloaded
11-02-2009, 13:44
changescreen 2.1

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=468488

uscita ieri :p

Kranio64
11-02-2009, 13:49
changescreen 2.1

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=468488

uscita ieri :p
Assie Reloaded !!!
Proprio ciò che aspettavo, già ero contento della vecchia versione...
;)

zago
11-02-2009, 14:34
nn lo so chiedo :p dalle foto nn si capisce se si può ruotare il supporto ... :)

se è quello originale. SI!

hIRoShIMa
11-02-2009, 14:41
Ciao ragazzi,

Vedo che siete molto attivi in questo thread cosi' chiedo a voi:

Ho un HTC Touch Pro e involontariamente mi si e' graffiato il vetro :muro:
Esiste in commercio una qualche pasta che possa mandar via al 60/70% il graffio??

Mi rode troppo il culo!! :doh:

byz

Bastian UMTS
11-02-2009, 14:49
Ciao ragazzi,

Vedo che siete molto attivi in questo thread cosi' chiedo a voi:

Ho un HTC Touch Pro e involontariamente mi si e' graffiato il vetro :muro:
Esiste in commercio una qualche pasta che possa mandar via al 60/70% il graffio??

Mi rode troppo il culo!! :doh:

byz

Temo che continuerai a roderti il culo.....

hIRoShIMa
11-02-2009, 14:52
Temo che continuerai a roderti il culo.....

Possibile non ci sia nulla?

byz

Alle___ :
11-02-2009, 15:15
lo sostituisci .. un graffio è un graffio.Sopratutto sulla plastica perchè lo schermo è in plastica non in vetro.Se no mica si graffiava o con moltaaa fatica

moon182
11-02-2009, 15:34
Per la cronaca, expansys da la disponibilità della versione no brand ita per il 3 marzo. :)

m@ximo
11-02-2009, 16:00
Per la cronaca, expansys da la disponibilità della versione no brand ita per il 3 marzo. :)

L'ho preso sabato TIM d'oh :doh:

khael
11-02-2009, 16:05
L'ho preso sabato TIM d'oh :doh:

me ne frego
630€....
se consideri che brand tim costa 500€...
per 2 loghetti (considerando che cambiare la rom a questi device è un gioco da ragazzi).....

lo aspettavo ma 130€ sono veramente tanti

K Reloaded
11-02-2009, 18:42
me ne frego
630€....
se consideri che brand tim costa 500€...
per 2 loghetti (considerando che cambiare la rom a questi device è un gioco da ragazzi).....

lo aspettavo ma 130€ sono veramente tanti

c'era anche un sito che lo vendeva a 540 il no brand in italia ... solo che ci sono dubbi sulla 'serietà' del venditore da quello che mi risulta ...

anomalos
11-02-2009, 18:59
http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090211200553_6bcde6fce010c361aff666a5f5a165b0.png[/IMG]

BlackCook 1.8 per Touch HD ***LP Powered***, Cooked ROM

Modifiche rispetto alla release 1.7:

* Full SYS&XIP form HTC Iolite
* PagePool dinamico (se vole cambiarlo prima di flashare usate PagePool Changer)
* Aggiunti i seguenti programmi: Modaco NoData,Touch Response 0.3.2,Google Maps Latitude,Total Commander,ICR
* Compressione e patchatura del TFLO3D con il tool CFC GUI di ChainFire
* Mui italiana per il Bluetooth File Explorer
* Correzione di alcuni refusi linguistici nell'ICR
* Abilitato il mode G alla WLAN che permette di incrementare le performance della connessione
* Resa la rom UC Capable (sul suo uso vi rimando ad xda-developers)
* Installata la Build 15086 di Opera (a mio avviso più veloce di altre nel caricamento delle pagine,non supporta siti Flash)
* Inserita nel Manila la gestione dello sfondo in tutti i tabs di mun_rus
* Rimossi top e bottom curtains
* Vibrazione del touch abilitata solo per la tastiera virtuale e la pressione delle bottom icon nel Manila.
* Calcolatrice con la skin di Panosha.
* Jbed Java build 20081016.2.1

Problemi conosciuti:

Per aggiungere una località meteo tramite il Weather DB Editor,consiglio di disattivare il TFLO3D dal Today,effettuare le aggiunte e poi riattivarlo.Se non si segue questa indicazione a volte non salva la nuova località nel database del paese scelto.

In talune configurazioni possono insorgere problemi di connessione dati in caso di uso di connessioni WiFi ad IP statico,se si verifica tale problema,ripristinando il DHCP tutto si risolve.

DOWNLOAD ROM VERSIONE 1.8: DOWNLOAD

NOTE DI INSTALLAZIONE:

* La rom contiene solo l'OS non c'è la radio o altro.
* Per l'installazione dovete avere eseguito la procedura di HSPL oppure USPL
* Consiglio infine di fare un hard reset prima ed uno dopo l'installazione della rom
* Il file di installazione è fornito con il nome adattato per l'installazione diretta da microSD o tramite cavo USB con l'eseguibile che trovate nella cartella (nessun falso positivo riscontrato dagli antivirus).
* Nonostante esista un metodo per tornare ad una ROM originale,installarne una cucinata equivale a perdere la garanzia sul proprio terminale.L''uso che farete della presente sarà quindi a vostro rischio e pericolo,io non mi ritengo responsabile di nessun problema derivante dall'uso della ROM da me modificata.

edit

Buon divertimento!!! :D

aledevasto
11-02-2009, 19:40
edit

Quale parte del regolamento interno non ti è chiara?
No link a rom cooked ;)

ronaldovieri
11-02-2009, 19:59
uscito pointui 2 free http://www.pointui.com/products/home-2

uscito un applicazione appstore per wmhttp://appstore.pocketgear.com/winmo/

Larsen
11-02-2009, 20:02
a me cmq winterface piace :D:D

ecco il mio hd: http://www.youtube.com/watch?v=L5l28e5u-fg

SimxWare
11-02-2009, 20:04
ehi ragazzi...spero sia di utile informazione

Avviato oggi alle 15.10 il TomTom e utilizzato per circa 3h e mezza (con una pausa di 1 oretta e mezza) più utilizzo normale del palmofono per chiamate e messaggi...:fagiano:

partito carico al 100% e arrivato a casuccia alle 20.15 con 8% di carica...:rolleyes:

a mio avviso non è maluccio la durata considerando il GPS :)

voi che dite?? :read:

ciaooo

Massij
11-02-2009, 21:38
Salve, vorrei sapere attualmente qual'è il prezzo più basso per l'HTC HD e dove lo trovo???

Grazie.

Lender
11-02-2009, 22:20
Salve, vorrei sapere attualmente qual'è il prezzo più basso per l'HTC HD e dove lo trovo???

Grazie.

trovaprezzi.it

Niggo
12-02-2009, 07:49

Grazie.

prova l'usato sulla e-baya o nei vari mercatini di siti di telefonia, spesso ci sono affari con tanto di scontrino e accessori e risparmi un bel po'

Kerberos1986
12-02-2009, 10:19
a me cmq winterface piace :D:D

ecco il mio hd: http://www.youtube.com/watch?v=L5l28e5u-fg

Mi potresti dire come hai fatto ad impostare le icone?
Per mia incapacità nn ci sono riuscito..

Per caso qualcuno ha instllato il TaskFacade, ho visto che premendo un bottone fa partire il task manager.. figo!

Hiei
12-02-2009, 10:36
ma esiste qualche programma che fa vedere la foto del contatto per intero quando ti chiamano?

zago
12-02-2009, 10:39

Grazie.

qualche offerta dei centri commerciali ... a genova l'ho trovato a 479 nuovo brand tim

poi ci sta www.trovaprezzi.it

e poi i vari mercatini sui forum

m@ximo
12-02-2009, 10:41
Scusate la domanda niubba ma questo è il mio primo Win Mobile.

Ho copiato ScummVM sul HD e volevo creare un icona o shortcut da mettere nell'elenco dei programmi perchè ora ogni volta devo navigare sempre fino alla cartella e eseguire il programma. Purtroppo la ScummVM non fa installazione ma basta copiare i file quindi come faccio a creare questa icona per lanciarlo direttamente da programmi?

saurodino
12-02-2009, 10:52
Scusate la domanda niubba ma questo è il mio primo Win Mobile.

Ho copiato ScummVM sul HD e volevo creare un icona o shortcut da mettere nell'elenco dei programmi perchè ora ogni volta devo navigare sempre fino alla cartella e eseguire il programma. Purtroppo la ScummVM non fa installazione ma basta copiare i file quindi come faccio a creare questa icona per lanciarlo direttamente da programmi?

total commander lo fa.
installi total commander
apri il totalcommander e ti posizioni sul file eseguibile interessato.
Dal menu di totalcommander "file" riesci a creare un "LINK"
Questo link lo sposti su windows/menu start/programmi (se nn erro) e il gioco è fatto.

K Reloaded
12-02-2009, 10:54
ehi ragazzi...spero sia di utile informazione

Avviato oggi alle 15.10 il TomTom e utilizzato per circa 3h e mezza (con una pausa di 1 oretta e mezza) più utilizzo normale del palmofono per chiamate e messaggi...:fagiano:

partito carico al 100% e arrivato a casuccia alle 20.15 con 8% di carica...:rolleyes:

a mio avviso non è maluccio la durata considerando il GPS :)

voi che dite?? :read:

ciaooo

dico che serve il caricabatterie da macchina :p