View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD
845 anche la tua?
Si :D
E' spettacolare :D appena ho un pò di tempo, lo provo con calma :D
Alle___ :
03-12-2008, 15:35
Io voglio aspettare a comprarlo ... lo voglio verso natale per vedere se esce no brand e scende un po di prezzo :p magari con i piccoli problemi di coover risolti. :stordita:
per il nobrand, prima di natale, abbandona pure ogni speranza :D
le voci piu' pessimistiche parlano di febbraio.... quelle ottimistiche di subito dopo le feste...
htc manco ce l'ha sul sito ufficiale... figurati
per il nobrand, prima di natale, abbandona pure ogni speranza :D
le voci piu' pessimistiche parlano di febbraio.... quelle ottimistiche di subito dopo le feste...
htc manco ce l'ha sul sito ufficiale... figurati
E per lo scendere di prezzo prima di natale pure.... Figurati se a natale fanno scendere di prezzo qualcosa...
Alle___ :
03-12-2008, 17:54
se vogliono vendere con la crisi che c'è vedrai che il prezzo scende. Non ho fretta posso aspettare anche un po dopo natale.
Alle___ :
03-12-2008, 17:55
se lo voglio tim significa che devo avere tim per forza giusto ?
funziona con tutti gli operatori scarichi il Network Wizard e ti configuri le varie connesioni. Ti rimangono solo le brandizzazioni software ma è libero.
SapereLibero
03-12-2008, 19:16
Eden ora a 509 euro!
Eden ora a 509 euro!
Sì ero andato anche io a vedere oggi, stavo quasi pensando di prenderlo se era sui 400 e rotti di prima ma con l'arrivo del Natale i prezzi aumentano un po':mad:
non vorrei allarmare nessuno, ma il problema sverniciatura mi e' peggiorato...
dai puntini, adesso ho un segno di 3/4mm sullo spigolo della cornice.. in basso.
per ora me ne frego, domani faccio 2 foto se riesco, e le mando anche ad htc... vediamo che dicono.
ovviamente il mio pargolo non mi e' mai caduto, in tasca (imbottita) sta da solo (manco le sigarette ci metto insieme...) e il 99% della giornata la passa appoggiato su un tavolo...
purtroppo la digitale mi torna solo domani pomeriggio/sera, appena ce l'ho faccio le foto e ve le posto.
domanda che con la vernice non c'entra nulla: e' possibile, quando nel today seleziono il calendario, avere la visione di tutto il mese???
ho gia' provato in ogni modo, ma mi mette sempre il giorno, e non mi serve ad una mazza cosi' :D
non vorrei allarmare nessuno, ma il problema sverniciatura mi e' peggiorato...
dai puntini, adesso ho un segno di 3/4mm sullo spigolo della cornice.. in basso.
per ora me ne frego, domani faccio 2 foto se riesco, e le mando anche ad htc... vediamo che dicono.
ovviamente il mio pargolo non mi e' mai caduto, in tasca (imbottita) sta da solo (manco le sigarette ci metto insieme...) e il 99% della giornata la passa appoggiato su un tavolo...
purtroppo la digitale mi torna solo domani pomeriggio/sera, appena ce l'ho faccio le foto e ve le posto.
domanda che con la vernice non c'entra nulla: e' possibile, quando nel today seleziono il calendario, avere la visione di tutto il mese???
ho gia' provato in ogni modo, ma mi mette sempre il giorno, e non mi serve ad una mazza cosi' :D
Ma scusa,hai provato con la classica operazione
Menu>Visualizza>Mese??:D :D
Ma supporta le reti WiMax ?
ma va? :D ovvio, ma quando esco, e riseleziono calendario dal today, lui torna al giorno,... l'ho anche messo nelle impostazioni in menu -> strumenti -> opzioni... peccato che lui, quando poi esco e rientro nel calendario, non mi lasci la schermata del mese, ma sempre quella del giorno!...
Madonna quanta carne sul fuoco... :D
Però molti collegamente fanno riferimento a forum esterni a cui bisogna registrarsi altrimenti nada... :fagiano:
Certo...che volevi i download senza fare niente??troppo bello anche se alcuni ci sono.Comunque sono due i siti su cui devi registrarti.xda-developers e htcblog!!:D :D
Per ora il mio è perfetto.Lo tengo sempre nel suo preservativo originale e per ora non da segni d'usura ( Puntini vicino all'usb ecc ) :D .
Perfetto come all'acquisto! :ciapet:
:Prrr:
QUOTO IN PIENO ANCHE IO...nessun problema per il momento!!:D
ma va? :D ovvio, ma quando esco, e riseleziono calendario dal today, lui torna al giorno,... l'ho anche messo nelle impostazioni in menu -> strumenti -> opzioni... peccato che lui, quando poi esco e rientro nel calendario, non mi lasci la schermata del mese, ma sempre quella del giorno!...
AAAAAAAAAh...potevi dirlo prima,lo fa anche a me questo...per quanto ne so io è di sistema questa cosa.Non si può cambiare...avevo riscontrato questo problema anche prima...Cerco qualche software o chiave di registro di terzi!!:D :D
ah ecco :D vedi che non sono completamente incapace? :D
a me fa un'attimo vedere il calendario del mese, come lo vorrei, e poi va al giorno direttamente... ma e' roba di un frame al volo...
anche a me ... incredibilmente pacco intonso.... e per fortuna dato che all'interno c'era la scatola del telefono senza alcun polistirolo o sacchetti gonfiati ad attutire eventuali urti....
Devo ancora capire se mi è arrivato cosi' perfetto xchè è partito dal veneto e non dalla lombardia o perchè era in contrassegno...
Cmq spettacolare il device... domani lo provo bene.
PS anche il mio è un 845 e nonn ho visto alcuna imperfezione sulla verniciatura... certo è che il materiale della cornicetta e quella del retro scocca sono diversi.. quello della cornicetta sembra piu' delicato... staro' attentissimo.
Bastian UMTS
03-12-2008, 21:36
ciao a tutti,
sono intenzionato a cambiare il mio HTC Diamond con o l'HTC HD o con il samsung Omnia.... volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto il passaggio dal diamond e se ha notato ancora problemi di lentezza / durata della batteria pari a 0.... grazie ciao
Passato dal diamantino all'HD, non c'è paragone, batteria stratosferica!!!!!!
Bastian UMTS
03-12-2008, 21:37
se vogliono vendere con la crisi che c'è vedrai che il prezzo scende. Non ho fretta posso aspettare anche un po dopo natale.
Vabbè dopo Natale c'è sempre Pasqua :asd:
io pure ci sono stato attento, di sto problema ero gia' al corrente... amen...
cmq, qualcuno ha provato i panel xperia? :D
io lo faccio ora, e poi vi dico...
come non detto :D per le rom non in inglese, non funziona correttamente...
peccato.... :( magari provo con la modifica al registro come consigliato in giro... vediamo
Sì ero andato anche io a vedere oggi, stavo quasi pensando di prenderlo se era sui 400 e rotti di prima ma con l'arrivo del Natale i prezzi aumentano un po':mad:
Veramente non erano 400 e rotti ma poco meno di 500
vicius80
04-12-2008, 02:10
il prezzo più basso a cui lo si trova?;)
come non detto :D per le rom non in inglese, non funziona correttamente...
peccato.... :( magari provo con la modifica al registro come consigliato in giro... vediamo
Avevo già provato anche questo ma non mi funziona correttamente!
io vorrei sapere le percentuali che si sverniciano in base alla partita.
io ho un 843 da 20 giorni senza problemi di sverniciatura
eh.. a saperle... se certi dati fossero pubblici ed ufficiali, vorrebbe dire che htc ha riconosciuto il problema... ad oggi non e' ancora successo.
cmq, esaminando la scocca col lentino da tipografo, mi rendo conto che il difetto e' sicuramente da imputare all'ambiente in cui e' stata fatta la verniciatura.
questi ambienti devono essere assolutamente privi di polvere, l'aria deve avere determinate caratteristiche di umidita'...
noto che dove si formano puntini o screpolature, ci sono segni evidenti di granelli di polvere.
la vernicie oltre tutto, non e' uniforme, se guardata con luce "radente" si notano delle increspature, come fossero onde, nella densita' del colore.
e questo porta al secondo problema: la vernice... probabilmente non e' stata miscelata bene, ed ecco le "onde"...
insomma, sono stati fatti in economia per cio' che riguarda la scocca... e probabilmente anche in fretta per riuscire ad uscire prima di natale...
sarebbe piu' interessante pero' capire se il problema e' diffuso a tutta la produzione, oppure se sono solo i Tim ad avere il problema... il mio e' tim ovviamente...
Bastian UMTS
04-12-2008, 08:42
io vorrei sapere le percentuali che si sverniciano in base alla partita.
io ho un 843 da 20 giorni senza problemi di sverniciatura
Idem per il mio, e non lo tengo nell'ovatta, ma faccio un uso normalissimo del telefono (leggo di gente che lo tratta come un rubino :asd:), per ora niente sverniciature o difetti ed è un 843.
Alle___ :
04-12-2008, 10:18
Vabbè dopo Natale c'è sempre Pasqua :asd:
si e il cielo è blu e l'erba verde :mbe:
Bastian UMTS
04-12-2008, 10:23
si e il cielo è blu e l'erba verde :mbe:
Non ci son più le mezze stagioni :asd:
Alle___ :
04-12-2008, 11:31
Non ci son più le mezze stagioni :asd:
Colpa del governo. Governo bastardo.:O
eh.. a saperle... se certi dati fossero pubblici ed ufficiali, vorrebbe dire che htc ha riconosciuto il problema... ad oggi non e' ancora successo.
cmq, esaminando la scocca col lentino da tipografo, mi rendo conto che il difetto e' sicuramente da imputare all'ambiente in cui e' stata fatta la verniciatura.
questi ambienti devono essere assolutamente privi di polvere, l'aria deve avere determinate caratteristiche di umidita'...
noto che dove si formano puntini o screpolature, ci sono segni evidenti di granelli di polvere.
la vernicie oltre tutto, non e' uniforme, se guardata con luce "radente" si notano delle increspature, come fossero onde, nella densita' del colore.
e questo porta al secondo problema: la vernice... probabilmente non e' stata miscelata bene, ed ecco le "onde"...
insomma, sono stati fatti in economia per cio' che riguarda la scocca... e probabilmente anche in fretta per riuscire ad uscire prima di natale...
sarebbe piu' interessante pero' capire se il problema e' diffuso a tutta la produzione, oppure se sono solo i Tim ad avere il problema... il mio e' tim ovviamente...
Effettivamente hai ragione...anche se io di questi problemi ancora non ne ho avuti...
Idem per il mio, e non lo tengo nell'ovatta, ma faccio un uso normalissimo del telefono (leggo di gente che lo tratta come un rubino :asd:), per ora niente sverniciature o difetti ed è un 843.
In effetti anche io faccio un uso normalissimo,senza trattarlo come fosse un goiello e non sto avendo proprio problemi!!:D :D
Ah....ragà,vi suggerisco di controllare costantemente la prima pagina perchè in costante aggiornamento...Per ora ho fatto inserire una buona lista di programmi:D e tutto frutto della collaborazione tra me e Gilles72 e le notizie postate da Larsen!!:D :D
Buona giornata!
Colpa del governo. Governo bastardo.:O
:asd:
ehm ... fino a quando avrà l'esclusiva la Tim? Fino a metà dicembre? O già non la ha più ... :fagiano:
:asd:
ehm ... fino a quando avrà l'esclusiva la Tim? Fino a metà dicembre? O già non la ha più ... :fagiano:
Si pensava fino a dicembre ma alcune indiscrezioni parlano di febbraio e proprio per questo motivo mi sono lasciato andare al tim che comunque va benissimo,si può quasi totalmente sbrandizzare:D :D
Per il momento non ho assolutamente trovato nessun tipo di problema!!A te la scelta!
PS:ho un 845 anche io e problemi per il momento non sto avendo riguardo alla sverniciatura!Spero continui così anche se adesso lo guardo in continuazione avendo questa paura.......:cry:
Si pensava fino a dicembre ma alcune indiscrezioni parlano di febbraio e proprio per questo motivo mi sono lasciato andare al tim che comunque va benissimo,si può quasi totalmente sbrandizzare:D :D
Per il momento non ho assolutamente trovato nessun tipo di problema!!A te la scelta!
PS:ho un 845 anche io e problemi per il momento non sto avendo riguardo alla sverniciatura!Spero continui così anche se adesso lo guardo in continuazione avendo questa paura.......:cry:
non è questione di scelta, è questione di "fondi" :D
speravo tanto in una offerta della 3 fatta con l'N96 (ricarica 30 euro al mese) :D ... aspetto, tanto il cell lo ho e funziona alla grande :stordita:
non è questione di scelta, è questione di "fondi" :D
speravo tanto in una offerta della 3 fatta con l'N96 (ricarica 30 euro al mese) :D ... aspetto, tanto il cell lo ho e funziona alla grande :stordita:
Immaginavo:D
Ci vogliono veramente i fondi per comprare questo terminale...però una volta fatto ti assicuro che non penserai più ai soldi spesi ma lo guarderai in continuazione come facciamo noi sul forum!!hahahah:D
A me non funziona il programma degli ologrammi e non so perchè!!:mad:
Gilles72
04-12-2008, 14:08
il prezzo più basso a cui lo si trova?;)
Sempre su Eden: anche se da 490 son passati a 509, rimane di gran lunga il più basso. Ovviamente chi lo vede a meno è pregato di segnalarlo...
Ragà, ma com'è che nonostante tutto, tendo a propendere per l'X1? :stordita: :doh: :banned:
Aspetto la tredicesima e una decisione la partorisco, ma non sò ancora se pigliarmelo stò HD...
Sù, convincetemi o non vi aggiorno più il primo thread! :ciapet:
Alle___ :
04-12-2008, 14:16
Ti convinco semplicemente dicendoti che è il giocattolino migliore sul mercato con un potenziale enorme e una qualità veramente buona. La concorrenza è nulla al confronto. ;) E ti parlo da non possessore. (Per ora)
Gilles72
04-12-2008, 15:02
Ti convinco semplicemente dicendoti che è il giocattolino migliore sul mercato con un potenziale enorme e una qualità veramente buona. La concorrenza è nulla al confronto. ;) E ti parlo da non possessore. (Per ora)
Vedi, da non possessore, andrei dritto dritto sul V900 della Eten, pensa! Ha il sirf, la TV (vera, libera) e tutto il meglio che c'è oggi, ma è brutto, manca la tastiera e non sopperisce di certo con il piccolo schermo, e credo non sia osannato dalla comunità di xda come l'X1 e gli htc, per cui prevedo pure poche migliorie.
Se aspetto ancora arriva l'Omnia930c o il GSmart 808, ma non voglio più aspettare. Per la Tv è in arrivo un tuner BT che risolve il problemi alla radice.
Cmq, se vuoi curiosare, lasciati guidare da una fredda tabella comparativa (http://pdadb.net/index.php?m=pdacomparer&id1=1080&id2=1128&id3=1469&id4=1560), scoprirai che l'HD è indietro su molti cose rispetto ad i terminali menzionati, vedrai che sorprese.
Certo, il marchio HTC pesa come un macigno, non ci piove. (un pò come pesa il marchio Nokia o Apple).
;)
Ps: ho provato 5 minuti l'X1 e visto da spento l'HD, beh, l'X1 mi ha folgorato.
Pps: se Samsung farà un Omnia 930C con tastiera forse avrò trovato il terminale dei MIEI sogni... (leggi pure, cmq vada, per natale mi accontenterò...)
ronaldovieri
04-12-2008, 15:23
ma la pellicola da applicare ha due fogli protettivi??
io l'ho staccata dal foglietto e attaccata al palmare ma non mi convince:mbe:
ma la pellicola da applicare ha due fogli protettivi??
io l'ho staccata dal foglietto e attaccata al palmare ma non mi convince:mbe:
Qualcuno tempo fa aveva postato un link a pellicole brando (o forse su un altro forum). Prova a dare un'occhiata e vedi se esistono per HD sulla baia :D
Ragà, ma com'è che nonostante tutto, tendo a propendere per l'X1? :stordita: :doh: :banned:
Aspetto la tredicesima e una decisione la partorisco, ma non sò ancora se pigliarmelo stò HD...
Anche se OT quoto! X1 e HD sono là come caratteristiche ma X1 mi attira molto per la tastiera e il touch pad:Prrr:
Alle___ :
04-12-2008, 15:50
Vedi, da non possessore, andrei dritto dritto sul V900 della Eten, pensa! Ha il sirf, la TV (vera, libera) e tutto il meglio che c'è oggi, ma è brutto, manca la tastiera e non sopperisce di certo con il piccolo schermo, e credo non sia osannato dalla comunità di xda come l'X1 e gli htc, per cui prevedo pure poche migliorie.
Se aspetto ancora arriva l'Omnia930c o il GSmart 808, ma non voglio più aspettare. Per la Tv è in arrivo un tuner BT che risolve il problemi alla radice.
Cmq, se vuoi curiosare, lasciati guidare da una fredda tabella comparativa (http://pdadb.net/index.php?m=pdacomparer&id1=1080&id2=1128&id3=1469&id4=1560), scoprirai che l'HD è indietro su molti cose rispetto ad i terminali menzionati, vedrai che sorprese.
Certo, il marchio HTC pesa come un macigno, non ci piove. (un pò come pesa il marchio Nokia o Apple).
;)
Ps: ho provato 5 minuti l'X1 e visto da spento l'HD, beh, l'X1 mi ha folgorato.
Pps: se Samsung farà un Omnia 930C con tastiera forse avrò trovato il terminale dei MIEI sogni... (leggi pure, cmq vada, per natale mi accontenterò...)
l'omnia è il piu scomodo di tutti e ha tante di quelle lacune che non vale i 400 euro secondo me.L'htc è superiore anni luce.Poi il fatto che tu voglia la televisione a tutti costi è un problema tuo :) non dell'htc. :fagiano:
Pensa che il "nuovo omnia" non è dotato di modulo GPS integrato e del supporto per le reti senza fili Wireless. Questo è uno scandalo
Washakie
04-12-2008, 15:54
In base alla comparativa sembra non abbia il wifi, solo 128mb di ram e il connettore audio proprietario...
v900 con 128mb di ram....fai poca strada, soprattutto se devi gestire certe risoluzioni ed un modulo televisivo.
basta vedere la fine dei M800 con VGA e 64mb di ram, certo 128 sono + larghi, ma non poi così tanto.
la tastiera HW è dura da abbandonare una volta provata.
l'X1 è sicuramente una bella macchina, arrivata troppo tardi ed a mio avviso con schermo troppo "wide".
HTC ha un bel supporto nel tempo tramite quei matti di XDA, Eten soffre parecchio di più e soprattutto si è "seduta" come uscite HW (all'epoca il M700 era una bella bestia da battere).
il touch HD è un bel giocattolo, anche se non impazzisco per la home manila2d
vicius80
04-12-2008, 16:29
azz sta tabella è veramente esaustiva e anche se sono un fan dell'htc hd (anche se non l'ho ancora:D ) devo dire che come un pò tutto lascia a desiderare....ma perchè hanno fatto un processore cosi lento dico io?
Alle___ :
04-12-2008, 16:35
ha un quantitaivo di ram superiore a tutti e risulta cmq piu scattante.
sembra che questo htc è uscito di nascosto...
nessuno lo pubblicizza, solo branderizzato tim, nemmeno con la 3 che di solito lo lega agli abbonamenti...
è un grande telefono ma sembra che i produttori non se ne sono accorti :stordita:
Com'è che nell'interessantissima tabella comparativa di cui sopra non è stato compreso l'X1??? :mbe: Sinceramente ho sempre avuto htc, però ci son due cose che mi fanno prendere in considerazione l'X1: la "potenza" della Sony (in quasi tutti i settori, a differenza dell'htc.... ;) ) e soprattutto il fatto che un terminale di prestigio come l'HD soffra dei problemi di "scrostamento" come il p3600 ecc. :rolleyes:
Sinceramente mi ci vien da pensare..... ;)
P.S.: attualmente mi sembra che ancora nessuna testata o fonte autorevole abbia messo su una bella prova/confronto tra l'HD, l'X1 e magari l'Iphone (che cmq ha lanciato questa moda dei "grandi schermi" per primo). Sarebbe una bella lotta e sarebbe ancora più interessante vedere come andrebbe a finire.... :rolleyes: imho sicuramente diventerebbe un duello tra l'HD e l'X1!!! :D :D :D
Gilles72
04-12-2008, 17:26
Ehm, così chiudiamo sto inutile OT: davvero non mi ero accorto della mancanza del Wi-Fi dell'Omnia 930, MA, considerate sempre che si tratta di un modello Giap (non è nemmeno marchiato Samsung ufficiale) e che se mai arrivasse in europa figurati se non lo mettono. Un pò come l'iPhone che sbarca in europa, si insomma, ci siam capiti. Quindi non fà testo. Su tutto il resto si però.
Ok, basta, chiuso argomento, torno a spelare la mia margerita: Hd o X1, Hd o X1.... :Prrr:
Com'è che nell'interessantissima tabella comparativa di cui sopra non è stato compreso l'X1??? :mbe: ancora più interessante vedere come andrebbe a finire.... :rolleyes: imho sicuramente diventerebbe un duello tra l'HD e l'X1!!!
Mega tabellone comparativo (http://pdadb.net/index.php?m=pdacomparer&id1=931&id2=1080&id3=1128&id4=1469&id5=1616&id6=1560&id7=1117) con i top del momento (n97 compreso)
Black_Nexus_500
04-12-2008, 17:56
arrivato poco fa...
pacco integro anche se troppo grande rispetto alla scatola e nemmeno un pò di carta per attutire i colpi:doh:
prima impressione: bello e sottile...
ora ci devo smanettare un po'...
Ah. qualcuno di voi ha comprato una custodia che si aggancia alla cintura?? questa non ci sta in alcuni pantaloni:mc: Quale mi consigliate???
P.s. Per il manuale in Italiano completo cliccate QUI (http://rapidshare.com/files/170232586/Blackstone_Tim_Italian_Manual.rar) la password del rar è il mio nick ;)
....Mega tabellone comparativo (http://pdadb.net/index.php?m=pdacomparer&id1=931&id2=1080&id3=1128&id4=1469&id5=1616&id6=1560&id7=1117) con i top del momento (n97 compreso)
molto gradito, grazie :D
arrivato poco fa...
pacco integro anche se troppo grande rispetto alla scatola e nemmeno un pò di carta per attutire i colpi:doh:
prima impressione: bello e sottile...
ora ci devo smanettare un po'...
Ah. qualcuno di voi ha comprato una custodia che si aggancia alla cintura?? questa non ci sta in alcuni pantaloni:mc: Quale mi consigliate???
P.s. Per il manuale in Italiano completo cliccate QUI (http://rapidshare.com/files/170232586/Blackstone_Tim_Italian_Manual.rar) la password del rar è il mio nick ;)
Sul sito HTC non c'è tra gli accessori :|
Probabilmente per il fatto che deve ancora uscire sul sito italiano... probabilmente a breve arriverà qualche soluzione :D
gilles... quando sono andato a ritirare l'HD, combinazione, gli era appena arrivato un x1 black....
anche io ero innamorato dell'x1 se ti ricordi... ma, e' piccolo!!!!
veramente, non sto scherzando... e' tutto piccolo...
monitor piccolo (e l'incasso anni 80 non aiuta), la tastiera e' minuscola... e poi c'e' "troppo" telefono rispetto al display...
a me del pad non importava nulla, anzi, lo trovo brutto...
per il resto, l'hardware, dimensioni del display e monitor a parte, e' lo stesso identico.... vi ricordo che l'x1 e' costruito e progettato da htc per ericsson, quindi alla fine non e' un prodotto sony ne' tanto meno ericsson...
di migliore l'x1 ha il tasto di scatto per le foto che e' hardware, e il flash, ma la risoluzione e' minore.
cmq guarda, un navigatore satellitare sull'hd e' una cosa, sull'x1 tocca avere 10/10ecimi... stessa cosa per i film: ero in aeroporto ad aspettare mia sorella, e ovviamente era in ritardo, cuffie, svaccato in macchina, sul display dell'hd e' come avere la tv in plancia :D
la tastiera virtuale ha il difetto di doverla guardare per scrivere, ma e' molto precisa... per il resto, il monitor vince su tutto: usabilita', visibilita', navigazione internet, nav satellitare, giochi, film...
e cmq anche l'x1 non e' esente da difetti: pare che la zona intorno allo stilo, l'unica parte in plastica a vista, soffra di cricche preoccupanti... e lo sportellino della batteria non si chiude bene (rimane un po' sollevato con la batteria inserita... e tocca pacioccarlo un po' per farlo andare a filo).
Charlie90
04-12-2008, 18:54
Sinceramente ho sempre avuto htc, però ci son due cose che mi fanno prendere in considerazione l'X1: la "potenza" della Sony (in quasi tutti i settori, a differenza dell'htc....
Beh,io sono dell'idea che una casa produttrice,in meno settori lavora,meglio si concentra su quelli che devono essere i propri prodotti...:)
Io considero superiore HTC rispetto a Sony ( Riguardo ai device,come HD e X1... ) solamente per il fatto che la Sony copre più settori,mentre HTC molto di meno,se non solo uno addirittura...
E' la mia opinione! Non fulminatemi please :incazzed: :D:Prrr:
Charlie90
04-12-2008, 19:11
Ciao ragazzi,forse è già stato chiesto,non fulminatemi:cry: :D
Stavo guardando un po' la prima pagina quando mi sono deciso a vedere anche un po' di video dell'HD...
In particolare ho visto questo (http://www.youtube.com/watch?v=rrvETHBCJXs)...Ecco,volevo chiedervi: Se fate caso a 1 minuto e 27 secondi lui fa ruotare lo schermo tenendo premuta la cornetta per chiamare.Io uso gSen,ma sarebbe comodo fare anche così...Come posso fare a far ruotare anche io lo schermo come fa nel video?
Grazie a tutti.:)
scusate ho appena spacchettato questo gioiellino...... installo tomtom6 originale.....e non funziona.... parte un secondo la selezione della lingua (illeggibile perchè tutta schiacciata, come quando i monitor utilizzano una frequenza troppo alta) e poi si schianta con navigator.exe ha causato un errore..... HELP!
ha un quantitaivo di ram superiore a tutti e risulta cmq piu scattante.
Effettivamente è così...è MOLTO scattante e comunque a me il processore mi piace molto!!:D
In base alla comparativa sembra non abbia il wifi, solo 128mb di ram e il connettore audio proprietario...
E' uno scandalo,non ha gps integrato e non supporta il widi...cose da samsung!!:ciapet:
sembra che questo htc è uscito di nascosto...
nessuno lo pubblicizza, solo branderizzato tim, nemmeno con la 3 che di solito lo lega agli abbonamenti...
è un grande telefono ma sembra che i produttori non se ne sono accorti :stordita:
No,sbagli la tim lo sta pubblicizzando...ma comunque non credo che lo avrà mai la tre sotto le mani visto che TIM se ne è impossessata con l'esclusiva in Italia....e sinceramente spero di no...la odio come operatore!Tutti i telefoni che prende la tre mi sembrano scadenti e non li compro!!:D
Beh,io sono dell'idea che una casa produttrice,in meno settori lavora,meglio si concentra su quelli che devono essere i propri prodotti...:)
Io considero superiore HTC rispetto a Sony ( Riguardo ai device,come HD e X1... ) solamente per il fatto che la Sony copre più settori,mentre HTC molto di meno,se non solo uno addirittura...
E' la mia opinione! Non fulminatemi please :incazzed: :D:Prrr:
In effetti tu hai perfettamente ragione...anche io considero HTC superiore alla sony e poi l'X1 come dice Larsen è proprio prodotto da HTC...Io preferisco l'HD all'x1 e pure all'iphone...
Ciao ragazzi,forse è già stato chiesto,non fulminatemi:cry: :D
Stavo guardando un po' la prima pagina quando mi sono deciso a vedere anche un po' di video dell'HD...
In particolare ho visto questo (http://www.youtube.com/watch?v=rrvETHBCJXs)...Ecco,volevo chiedervi: Se fate caso a 1 minuto e 27 secondi lui fa ruotare lo schermo tenendo premuta la cornetta per chiamare.Io uso gSen,ma sarebbe comodo fare anche così...Come posso fare a far ruotare anche io lo schermo come fa nel video?
Grazie a tutti.:)
Ecco la piegazione completa e l'ho anche fatto postare in prima pagina da gilles quindi prova a leggere...
[...]2a) Rotazione del display tenendo premuto il tasto cornetta su
Modifica la seguente chiave di registro
HKEY_LOCAL_MACHINE\System\GDI\Rotation\HideOrientationUI
e settate 0 come valore.
Ora avete abilitato la rotazione del display (non automatica).
Se andate in Start-Impostazioni-Pulsanti- al pulsante1 (hold), selezionate la voce "Rotazione schermo"
Ora tenendo premuto il tasto cornetta su, il display ruota.
Utile con TOMTOM.
Così va bene Charlie90??:D :D
scusate ho appena spacchettato questo gioiellino...... installo tomtom6 originale.....e non funziona.... parte un secondo la selezione della lingua (illeggibile perchè tutta schiacciata, come quando i monitor utilizzano una frequenza troppo alta) e poi si schianta con navigator.exe ha causato un errore..... HELP!
Mi dispiace ma tomtom 6 non funziona su HD anche se funziona proprio per poco una delle ultimissime versioni della 6.
Dovreste leggere tutti la prima pagina...li ci sono postati i migliori software che hanno la piena compatibilità con il dispositivo.
Riporto quello che ho fatto postare in prima pagina:
TomTom: per avere la migliore navigazione possibile con il famoso software occorre TomTom 7 - v7.910.9185 e relative mappe
Mappa Italia v7.25.1871 - Aggiornata ad Agosto 2008
OK??se tu installi già la versione appena appena precedente cioè la v 7.451 noti delle incompatibilità già nella risoluzione...poco reattivo ecc...
Ti suggerisco di installare l'ultima versione sfornata da TOMTOM!:D
Ciao a tutti e tenete sempre sotto controllo la prima pagina prima di postare,ok??MI RACCOMANDO:D
anomalos
04-12-2008, 20:02
ordinato stamattina prestissimo , speriamo che domani bartolini me lo consegni , e speriamo che nn si svernici ...... la setttimana dovrebbe essere la 47 ,
appena mi arriva vi posto le mie impressioni :)
prima volta wm e touch sperem ben
come nav io uso igo 8.0.0.49545, perche' mi piace molto di piu' come interfaccia e velocita' d'uso rispetto a tomtom.
compatibilita' piena ovviamente... :D senno' che ve lo dico a fare?
ronaldovieri
04-12-2008, 21:22
Qualcuno tempo fa aveva postato un link a pellicole brando (o forse su un altro forum). Prova a dare un'occhiata e vedi se esistono per HD sulla baia :D
ma no io chiedevo se la pellicola dentro alla scatola come l'aveta applicata
alla cavolo :D visto che, ovviamente, mi e' scivolata di mano mentre la stavo posizionando, ed e' finita sulla scrivania...
l'ho lavata con acqua e sapone, ma cmq e' piena di peletti e granelli di polvere... :D
cmq e' lavabile e riposizionabile, visto che non usa adesivi anche se sembra (ed e' effettivamente) appiccicosa...
No,sbagli la tim lo sta pubblicizzando...ma comunque non credo che lo avrà mai la tre sotto le mani visto che TIM se ne è impossessata con l'esclusiva in Italia....e sinceramente spero di no...la odio come operatore!Tutti i telefoni che prende la tre mi sembrano scadenti e non li compro!!:D
sarà un'esclusiva momentanea...o a vita? :cry:
io lo vedo come un modo per far scendere il prezzo così da poterlo comprare
scusate, ieri sera ho attivato alice maxxi facile rech., quella da 1gb di traffico ibox....problemino, riesco a scaricare il meteo, la posta, non riesco a navigare e a scaricare i dati gps... ho cercato sul sito tim ma non ho trovato nulla..... inoltre come faccio a fare disconnettere il commanager dopo 2/3 min di inattività?
grazie,ciao!
scusate, ieri sera ho attivato alice maxxi facile rech., quella da 1gb di traffico ibox....problemino, riesco a scaricare il meteo, la posta, non riesco a navigare e a scaricare i dati gps... ho cercato sul sito tim ma non ho trovato nulla..... inoltre come faccio a fare disconnettere il commanager dopo 2/3 min di inattività?
grazie,ciao!
start-impostazioni-connessioni-connessioni-avanzate e dalla tendina vedi se hai settato o no il web-tim.
per farlo disconnettere da solo dopo un dato tempo puoi usare HD tweak
Alle___ :
05-12-2008, 09:55
la mia resistenza è al limite. Parlatemi di qualche fattore negativo, qualche bug qualcosa. :muro:
la mia resistenza è al limite. Parlatemi di qualche fattore negativo, qualche bug qualcosa. :muro:
1. Costa tanto
2. Ad alcuni si scrosta
3. Ci lasci le ditate
4. Si riga con facilità la scocca posteriore
5. ehm ...
6. bho?
:D ... deve essere mio!!! :sofico:
Alle___ :
05-12-2008, 10:33
1. Costa tanto
Sono ricco
2. Ad alcuni si scrosta Sono Anche Fortunato
3. Ci lasci le ditate Si puliscono
4. Si riga con facilità la scocca posteriore Me ne fotto . XD
XD Dovete essere piu convincenti.
bug riscontrati per ora:
- copia/incolla di un testo in opera che non funziona (va in errore, ma e' un problema di opera cmq, dovrei provare anche operamini per vedere come va)
- calendario che, per ora, non si riesce ad impostare come si vuole: visualizza sempre il giorno corrente, anche se uno sceglie di trovare l'intero mese appena si accede...
per il resto, e' una bomba! :D
ronaldovieri
05-12-2008, 11:53
allora forse ho un problema
la barra dove sta l'operatore non è omogenea col colore ma c'è qualche riga verde:mbe:
a voi tutto perfetto?
Dany16vTurbo
05-12-2008, 13:00
Il wi-fi fà diventare impotenti ed l'HD è radioattivo :D
Secondo questa tabella http://pdadb.net/index.php?m=pdacomparer&id1=931&id2=1080&id3=1128&id4=1469&id5=1616&id6=1560&id7=1117 l'omnia ha uno schermo da 24bit ed l'HD da 16bit
Ma non è una limitazione software? :confused:
Tra l'altro hanno sbagliato la risoluzione per l'omnia e secondo loro non ha il wi-fi...
Charlie90
05-12-2008, 13:15
@ Rs_125
Si si così va bene! Grazie mille!:D
Alle___ :
05-12-2008, 13:45
Il wi-fi fà diventare impotenti ed l'HD è radioattivo :D
S
Ho il wi fi per tutta casa, e 300 apparecchi elettronici. Non è quello che mi fa combiare idea XD :p
econdo questa tabella http://pdadb.net/index.php?m=pdacomparer&id1=931&id2=1080&id3=1128&id4=1469&id5=1616&id6=1560&id7=1117 l'omnia ha uno schermo da 24bit ed l'HD da 16bit
Ma non è una limitazione software? :confused:
Tra l'altro hanno sbagliato la risoluzione per l'omnia e secondo loro non ha il wi-fi...
Quella versione dell omnia non è quella presente in italia. E' una versione giapponese con rinnovate caratteristiche.Ha effettivamente uno schermo migliore ma manchevolezze enormi.
ronaldovieri
05-12-2008, 14:33
allora forse ho un problema
la barra dove sta l'operatore non è omogenea col colore ma c'è qualche riga verde:mbe:
a voi tutto perfetto?
]http://img178.imageshack.us/img178/2355/screenshot2bh0.th.png (http://img178.imageshack.us/my.php?image=screenshot2bh0.png)http://img176.imageshack.us/img176/8512/screenshot3sr8.th.png (http://img176.imageshack.us/my.php?image=screenshot3sr8.png)http://img168.imageshack.us/img168/9493/screenshot4ty4.th.png (http://img168.imageshack.us/my.php?image=screenshot4ty4.png)
qualcuno potrebbe postare gli screen come questi sopra dei vostri hd?:(
va che non ci sono righe verdi in quello che hai postato tu...
in tutti gli hd quell'area (quella dell'operatore) ha una retinatura orizzontale...
non e' una campitura di colore uniforme/sfumato... c'e' proprio una retinatura... e' giusto come ce l'hai eh...
ronaldovieri
05-12-2008, 15:11
va che non ci sono righe verdi in quello che hai postato tu...
in tutti gli hd quell'area (quella dell'operatore) ha una retinatura orizzontale...
non e' una campitura di colore uniforme/sfumato... c'e' proprio una retinatura... e' giusto come ce l'hai eh...
ma in quello di stato di sistema ci sono una riga blu
ecco insomma non sono tutte delle righe nere
io proprio non riesco a vedere nessuna riga blu nella schermata di sistema, mi spiace
bho? io nemmeno vedo nulla di strano....
Gilles72
05-12-2008, 16:27
gilles... quando sono andato a ritirare l'HD, combinazione, gli era appena arrivato un x1 black....
anche io ero innamorato dell'x1 se ti ricordi... ma, e' piccolo!!!!
veramente, non sto scherzando... e' tutto piccolo...
monitor piccolo (e l'incasso anni 80 non aiuta), la tastiera e' minuscola... e poi c'e' "troppo" telefono rispetto al display...
a me del pad non importava nulla, anzi, lo trovo brutto...
per il resto, l'hardware, dimensioni del display e monitor a parte, e' lo stesso identico.... vi ricordo che l'x1 e' costruito e progettato da htc per ericsson, quindi alla fine non e' un prodotto sony ne' tanto meno ericsson...
di migliore l'x1 ha il tasto di scatto per le foto che e' hardware, e il flash, ma la risoluzione e' minore.
cmq guarda, un navigatore satellitare sull'hd e' una cosa, sull'x1 tocca avere 10/10ecimi... stessa cosa per i film: ero in aeroporto ad aspettare mia sorella, e ovviamente era in ritardo, cuffie, svaccato in macchina, sul display dell'hd e' come avere la tv in plancia :D
la tastiera virtuale ha il difetto di doverla guardare per scrivere, ma e' molto precisa... per il resto, il monitor vince su tutto: usabilita', visibilita', navigazione internet, nav satellitare, giochi, film...
e cmq anche l'x1 non e' esente da difetti: pare che la zona intorno allo stilo, l'unica parte in plastica a vista, soffra di cricche preoccupanti... e lo sportellino della batteria non si chiude bene (rimane un po' sollevato con la batteria inserita... e tocca pacioccarlo un po' per farlo andare a filo).
Si mi ricordo.
Dell'X1 seguo ogni sillaba sulla rete, esattamente come per l'Hd
Se c'è una cosa che mi fà impazzire dell'X1 è proprio tutto il gruppo pad inferiore.
Le dimensioni non sono tutto, bado sopratutto alla sostanza.
Sul fatto di chi lo costruisce, facciamo così: è un HTC curato e trattato da SE, ovvero, HTC + valore aggiunto. Io la vedo così e dopo averlo toccato con mano, posso confermarlo.
---> NB <---
Ah ragazzi, magari l'avete già scoperto, ma è stato rilasciato il primo Hotfix dall'HTC http://www.htc.com/it/SupportDownload.aspx?p_id=179&cat=0&dl_id=448
Risolve alcuni blocchi che si verificano durate le varie e repentine operazioni che si effettuano.
Edit: aggiornata prima pagina + aggiunto manuale e supporto ufficiale in italiano.
NB: il manuale è quello della versione no brand, quindi quella che tutto (youtube Win Live per capirci), non quello "castrato" Tim incluso nella confezione dei vostri. :D
Black_Nexus_500
05-12-2008, 18:00
---> NB <---
Ah ragazzi, magari l'avete già scoperto, ma è stato rilasciato il primo Hotfix dall'HTC http://www.htc.com/it/SupportDownload.aspx?p_id=179&cat=0&dl_id=448
Risolve alcuni blocchi che si verificano durate le varie e repentine operazioni che si effettuano.
NOn va bene per tutti però:
Note: This hot fix can only be installed in ROM version less than 1.19.xxx.x. To check your ROM version, tap Start > Settings > System tab > Device Information to confirm the ROM version.
io l'ho notato oggi questo rallentamento... ora lo provo
ronaldovieri
05-12-2008, 18:32
io proprio non riesco a vedere nessuna riga blu nella schermata di sistema, mi spiace
bho? io nemmeno vedo nulla di strano....
:cry: uff solo in quelle due barre vedo quella righina di un altro colore rispetto al grigio
nelle immagini a sfondo bianc, nere rosse è tutto perfeetto:cry:
Sono ricco
Sono Anche Fortunato
Si puliscono
Me ne fotto . XD
XD Dovete essere piu convincenti.
Visto che sei ricco e pure fortunato... vaff... :fuck:
e C_O_M_P_R_A_L_O! :sbonk:
NOn va bene per tutti però:
Note: This hot fix can only be installed in ROM version less than 1.19.xxx.x. To check your ROM version, tap Start > Settings > System tab > Device Information to confirm the ROM version.
io l'ho notato oggi questo rallentamento... ora lo provo
Infatti...non si possono installare su versione superiori a 1.19.xxx.x!!Precisiamolo anche in prima pagina per evitare casini da parte di qualcuno:D :D
Si mi ricordo.
Dell'X1 seguo ogni sillaba sulla rete, esattamente come per l'Hd
Se c'è una cosa che mi fà impazzire dell'X1 è proprio tutto il gruppo pad inferiore.
Le dimensioni non sono tutto, bado sopratutto alla sostanza.
Sul fatto di chi lo costruisce, facciamo così: è un HTC curato e trattato da SE, ovvero, HTC + valore aggiunto. Io la vedo così e dopo averlo toccato con mano, posso confermarlo.
---> NB <---
Edit: aggiornata prima pagina + aggiunto manuale e supporto ufficiale in italiano.
NB: il manuale è quello della versione no brand, quindi quella che tutto (youtube Win Live per capirci), non quello "castrato" Tim incluso nella confezione dei vostri. :D
Precisiamo il fatto dell'aggiornamento,mi raccomando:D
Charlie90
05-12-2008, 19:12
Io ho la 1.13.401.0 Quindi posso installarlo vero?:D
Ma è un file semplice che si installa oppure è tipo un aggiornamento ROM con conseguente perdita di tutti i dati?
Io ho la 1.13.401.0 Quindi posso installarlo vero?:D
Ma è un file semplice che si installa oppure è tipo un aggiornamento ROM con conseguente perdita di tutti i dati?
Un semplice file da copiare sulla microsd e tappare dal pda.. ;)
Visto che sei ricco e pure fortunato... vaff... :fuck:
e C_O_M_P_R_A_L_O! :sbonk:
:Prrr: Infatti...
Ho installato l'aggiornamento è va tutto a meraviglia:D :D
Charlie90
05-12-2008, 19:17
Un semplice file da copiare sulla microsd e tappare dal pda.. ;)
Perfetto,grazie!:)
Ps:Che cavolata però...
"If you perform a hard reset of your device, you need to reinstall the hot fix after the hard reset. "
In poche parole se io faccio un hard-reset devo rifarlo...Quindi nel caso aggiornassi ad una ROM superiore a 1.19 non potrei più installarlo.
Speriamo che nella ROM nuova correggano direttamente questo bug...Altrimenti con l'impossibilità di installare questo Hotfix si tornerebbe al problema iniziale!
come nav io uso igo 8.0.0.49545, perche' mi piace molto di piu' come interfaccia e velocita' d'uso rispetto a tomtom.
compatibilita' piena ovviamente... :D senno' che ve lo dico a fare?
sarà un'esclusiva momentanea...o a vita? :cry:
io lo vedo come un modo per far scendere il prezzo così da poterlo comprare
Al mio HD il tomtom è molto reattivo e soprattutto(messo a confronto con un'altro navigatore) è molto preciso il suo modulo a-gps!!Proprio come l'avevano descritto:D
COMPRALO e basta!!:D Anzi tu sei resistente,io non ce l'ho fatta proprio!!:cry:
bug riscontrati per ora:
- copia/incolla di un testo in opera che non funziona (va in errore, ma e' un problema di opera cmq, dovrei provare anche operamini per vedere come va)
- calendario che, per ora, non si riesce ad impostare come si vuole: visualizza sempre il giorno corrente, anche se uno sceglie di trovare l'intero mese appena si accede...
per il resto, e' una bomba! :D
Il problema del calendario non penso sia un bug!
Perfetto,grazie!:)
Ps:Che cavolata però...
"If you perform a hard reset of your device, you need to reinstall the hot fix after the hard reset. "
In poche parole se io faccio un hard-reset devo rifarlo...Quindi nel caso aggiornassi ad una ROM superiore a 1.19 non potrei più installarlo.
Speriamo che nella ROM nuova correggano direttamente questo bug...Altrimenti con l'impossibilità di installare questo Hotfix si tornerebbe al problema iniziale!
Sarà sicuramente così...pensi che HTC non tiene conto del problema??:mbe:
e' un bug per forza... quando tappo su calendario, una frazione di secondo me lo fa vedere il mese completo... poi torna al giorno inesorabilmente...
Charlie90
05-12-2008, 19:26
Sarà sicuramente così...pensi che HTC non tiene conto del problema??:mbe:
Nono...era solo una mia considerazione!:D
e' un bug per forza... quando tappo su calendario, una frazione di secondo me lo fa vedere il mese completo... poi torna al giorno inesorabilmente...
A me non da il tuo problema,per questo ti dico che non è un bug secondo me...se tappo sul giorno mi rimane fino a quando non lo chiudo io senza darmi altri problemi!!
rs... non ci capiamo mi sa :D:D
allora, hd sulla schermata today, quella con l'orologio... ok?
tap su calendario...
apre il calendario e mi fa vedere come prima schermata solo il giorno corrente...
io invece, tappando calendario, vorrei che mi entrasse sulla pagina simile a questa:
http://www.solopalmari.com/gnv/images/SuperCalendar46.jpg
invece del giorno con le ore, che non mi frega una mazza :D
per inciso, nelle opzioni del calendario gli ho detto chiaramente di aprire come prima pagina il mese e non il giorno :D
Segnalo per tutti i lettori COMPRESO GILLES72 che contatterò personalmente delle cose carine:
1)MySoftReset - 1.0.0.0 (http://mylostblog.altervista.org/?dl_id=367): Programma che consente di fare un soft-reset del dispositivo.
2)SPB FullScreen Keyboard (http://mylostblog.altervista.org/?dl_id=319): Tastiera per HTC Touch HD con risoluzione QVGA.Molto carina...da provare!!
3)PowerGuard (http://mylostblog.altervista.org/?dl_id=53): Il programma ha come scopo di monitorare la batteria del Pocket PC. A differenza degli altri programmi che svolgono la stessa funzione PowerGuard è più avanzato. Oltre a mostrare la carica attuale e lo stato della batteria, il programma mostra anche l’Amperaggio, il Voltaggio e la temperatura della batteria. Il programma non si limità però solo a fornirci i dati in formato testo, ma crea un grafico per tenere sotto controllo la temperatura e l’amperaggio.
4)File Explorer Extension 2.03 (http://mylostblog.altervista.org/?dl_id=260): File Explorer Extension è un programma per Windows Mobile, che consente di ampliare le funzioni dell’Esplora Risorse integrato in Windows Mobile.
5)Vspainter LE 1.75 (http://mylostblog.altervista.org/?dl_id=194): Il cosidetto Paint del win mobile.
HACKING
1)PingBox 1.3 (http://mylostblog.altervista.org/?dl_id=170):
TEMI
1)Tema Leopard (http://mylostblog.altervista.org/?dl_id=22): Tema molto carino da sostituire in cambio di Leopard OSX 15 il noto sistema operativo di casa Apple!!:D
GIOCHI
1)MineSweeper (http://mylostblog.altervista.org/?dl_id=259): Bello...è il campo minato del vecchio XP!!:D
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Per ora vi posto solamente queste poche e nuove utility...naturalmente scrivo a gilles72 come al solito per aggiornare la prima pagina.:D
Domani vi do qualche altro trucco di registro per varie migliorie!:D
per inciso, nelle opzioni del calendario gli ho detto chiaramente di aprire come prima pagina il mese e non il giorno :D
Sisi...ci capiamo perfettamente ora:D
Dopo verifico meglio e posto di nuovo...ciao Larsen!!
Ieri ho avuto modo di provare l'hd di un amico.
Era venuto perché glielo configurassi un po.
A lui non interessavano molto le applicazioni, preferiva i giochi, quindi ne ho testati diversi.
Praticamente tra risoluzione non ancora molto consolidata e mancanza del d-pad ne funzionava uno su 10 a essere generosi. Una sofferenza.
Tra le applicazioni ho provato coreplayer e ho visto che in effetti era tutto molto scattoso.
Cmq uscirà a breve la versione 1.3 che dovrebbe risolvere il problema.
Resco explorer andava bene e la visualizzazione era molto gradevole.
Poi ho provato hydruna photogenics, un programma tipo paint. Anche quello andava male, con la finestra dell'immagine relegata in una porzione pari a un quarto dell'area totale.
Boh...l'effetto complessivo è stato di trovarmi di fronte a una tigre in gabbia, non so se rendo l'idea.
C'era questo monitor oggettivamente favoloso in cui non si riusciva a far girare niente che potesse obiettivamente rendergli onore.
Sul sito HTC non c'è tra gli accessori :|
Probabilmente per il fatto che deve ancora uscire sul sito italiano... probabilmente a breve arriverà qualche soluzione :D
Quella del <Cruise calza a meraviglia.
Che ne pensate della clear case e della silicon case della brando?
Io della clear case ho paura che stando all'interno si strisci comunque.
Bastian UMTS
06-12-2008, 07:01
Che ne pensate della clear case e della silicon case della brando?
Io della clear case ho paura che stando all'interno si strisci comunque.
Ho preso la silicon (l'avevo anche col Diamond) appena mi arriva ti faccio sapere
Ieri ho avuto modo di provare l'hd di un amico.
Era venuto perché glielo configurassi un po.
A lui non interessavano molto le applicazioni, preferiva i giochi, quindi ne ho testati diversi.
Praticamente tra risoluzione non ancora molto consolidata e mancanza del d-pad ne funzionava uno su 10 a essere generosi. Una sofferenza.
Tra le applicazioni ho provato coreplayer e ho visto che in effetti era tutto molto scattoso.
Cmq uscirà a breve la versione 1.3 che dovrebbe risolvere il problema.
Resco explorer andava bene e la visualizzazione era molto gradevole.
Poi ho provato hydruna photogenics, un programma tipo paint. Anche quello andava male, con la finestra dell'immagine relegata in una porzione pari a un quarto dell'area totale.
Boh...l'effetto complessivo è stato di trovarmi di fronte a una tigre in gabbia, non so se rendo l'idea.
C'era questo monitor oggettivamente favoloso in cui non si riusciva a far girare niente che potesse obiettivamente rendergli onore.
Si,tu hai perfettamente ragione...ma il fatto è che essendo uscito da poco sono pochissime le applicazioni che oggi offrono la piena compatibilità!!
Comunque basta guardare in prima pagina...li ce ne sono tanti,ora sto mettendo anche i giochi!!
Alle___ :
06-12-2008, 10:09
Si,tu hai perfettamente ragione...ma il fatto è che essendo uscito da poco sono pochissime le applicazioni che oggi offrono la piena compatibilità!!
Comunque basta guardare in prima pagina...li ce ne sono tanti,ora sto mettendo anche i giochi!!
Cacchio se sei bravo. Meno male che ci sei tu qui. :flower:
Cacchio se sei bravo. Meno male che ci sei tu qui. :flower:
:yeah: Grazie ma non ci sono solo io sul forum...ce ne sono tanti bravi come me che postano tante soluzioni...
Ora stiamo provvedendo, insieme a Gilles72, a mettere in prima pagina solo applicazioni utiliti tralasciando tutto il resto...
Inoltre stiamo aggiungendo giochi e fra poco trucchi di registro essenziali!:D
segnalo un'altro link con un po' di roba utile (o anche no :D)
http://mashable.com/2008/12/01/top-free-windows-mobile-apps/
segnalo un'altro link con un po' di roba utile (o anche no :D)
http://mashable.com/2008/12/01/top-free-windows-mobile-apps/
Bravo Larsen!!:D Anche se parecchi di quelli li abbiamo già segnalati in prima!
Ora segnalo a gilles altre modifiche:D
Black_Nexus_500
06-12-2008, 17:31
arrivato anche a me da 2 giorni...
ci sto smanettando tantissimo, infatti ho resettato un paio di volte perchè ho fatto troppi casini:muro:
cmq ho un problema... se vado in comm manager non riesco ad attivare la wlan.. l'unico modo per farlo è:
comm manager, impostazioni, lan wireless
qui mi porta in impostazioni lan e mi permette di accenderla..
Perchè???
occhio a non smanettarlo troppo, che diventi cieco! :D
riguardo al tuo problema: non ne ho idea....:mbe:
Alle___ :
06-12-2008, 19:10
miglior sito dove comprarlo ?
arrivato anche a me da 2 giorni...
ci sto smanettando tantissimo, infatti ho resettato un paio di volte perchè ho fatto troppi casini:muro:
cmq ho un problema... se vado in comm manager non riesco ad attivare la wlan.. l'unico modo per farlo è:
comm manager, impostazioni, lan wireless
qui mi porta in impostazioni lan e mi permette di accenderla..
Perchè???
Il tuo problema si verifica nel momento in cui tu hai collegato il dispositivo al pc con il cavato e con active sync acceso.
Prova a togliere il cavetto di connessione al pc e attivare la Wlan da comm manager...;)
Bene..ho appena installato iGo 8 e sembra funzionare molto bene...domani lo provo accanto al mio tomtom one xl e così lo metto alla prova. ;)
anomalos
07-12-2008, 01:03
Segnalo per tutti i lettori COMPRESO GILLES72 che contatterò personalmente delle cose carine:
1)MySoftReset - 1.0.0.0 (http://mylostblog.altervista.org/?dl_id=367): Programma che consente di fare un soft-reset del dispositivo.
2)SPB FullScreen Keyboard (http://mylostblog.altervista.org/?dl_id=319): Tastiera per HTC Touch HD con risoluzione QVGA.Molto carina...da provare!!
3)PowerGuard (http://mylostblog.altervista.org/?dl_id=53): Il programma ha come scopo di monitorare la batteria del Pocket PC. A differenza degli altri programmi che svolgono la stessa funzione PowerGuard è più avanzato. Oltre a mostrare la carica attuale e lo stato della batteria, il programma mostra anche l’Amperaggio, il Voltaggio e la temperatura della batteria. Il programma non si limità però solo a fornirci i dati in formato testo, ma crea un grafico per tenere sotto controllo la temperatura e l’amperaggio.
4)File Explorer Extension 2.03 (http://mylostblog.altervista.org/?dl_id=260): File Explorer Extension è un programma per Windows Mobile, che consente di ampliare le funzioni dell’Esplora Risorse integrato in Windows Mobile.
5)Vspainter LE 1.75 (http://mylostblog.altervista.org/?dl_id=194): Il cosidetto Paint del win mobile.
HACKING
1)PingBox 1.3 (http://mylostblog.altervista.org/?dl_id=170):
TEMI
1)Tema Leopard (http://mylostblog.altervista.org/?dl_id=22): Tema molto carino da sostituire in cambio di Leopard OSX 15 il noto sistema operativo di casa Apple!!:D
GIOCHI
1)MineSweeper (http://mylostblog.altervista.org/?dl_id=259): Bello...è il campo minato del vecchio XP!!:D
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Per ora vi posto solamente queste poche e nuove utility...naturalmente scrivo a gilles72 come al solito per aggiornare la prima pagina.:D
Domani vi do qualche altro trucco di registro per varie migliorie!:D
Mi interessa il softreset , ma nn me lo fa scaricare .... posti un link buono??
Grazie
Il fatto è che il link era buono ma è stato temporaneamente oscurato il sito:( !
Ora cerco un'altro link...
PS:Pare che tutti i link facciano riferimento a quel sito che ora non si vede più...aspetta un pò oppure cerca nella rete P2P!
Ragazzi...ora vi posto un'immagine di una piccola trasformazione del mio Touch HD in un Omina HD...ahahah:D
http://img212.imageshack.us/img212/4374/200812071040390002111fek8.th.jpg (http://img212.imageshack.us/my.php?image=200812071040390002111fek8.jpg)
Al momento come potete notare sono connesso in wifi,gadget wifi acceso verde...
L'unico (credo) bug è che non riesco a ingrandire lo sfondo per tutto il display...ora ci sto lavorando,appena risolvo vi posto il link per il download del programma,ok??:D
Spero siate entusiasti di quello che ho trovato...
Inoltre vi dico che l'X1 sta copiando tutto dall'HD...in primis il tf3d per non parlare del resto...:sofico:
Ragazzi...avete mai provato durante la costumizzazione ad inserire un'altro sfondo??e avete mai notato che ciò si può fare solo per la home,dove si visualizza l'orologio?
Bene...con questo (http://www.tecnophone.it/wp-content/uploads/mun-background4allpages-v02.cab) cab possiamo fare ciò che voglio...provate ad inserire uno sfondo e sarà inserito in tutti i tab del TF3D!!:D
PS:Avete installato youtube in italiano?è molto bello!!
aledevasto
07-12-2008, 10:30
Questo è un bel thread ufficiale!
La prima pagina è ricchissima di info!
SISI...e stiamo ancora lavorando con Gilles per arricchirla ancora...sto provando tutto prima di postare naturalmente!:D
Alle___ :
07-12-2008, 11:16
penso che questa discussione sia una delle piu ricche e piene di informazioni in tutto la via lattea :eek:
Alle___ :
07-12-2008, 11:19
Ragazzi...ora vi posto un'immagine di una piccola trasformazione del mio Touch HD in un Omina HD...ahahah:D
Che figo !! Cmq preferite la visualizzazione omnia o quella HTC ?
Dany16vTurbo
07-12-2008, 11:30
Una curiosità, esiste un programmino che mi visualizza la bussola? Anche sfruttanto il GPS e l'accelerometro :D
Ah, un'altra cosa, è possibile scattare una foto con uno dei pulsanti sotto lo schermo?
bhe', per fortuna, htc, e' uno dei pochi marchi con pochi fanboy :D
non e' di moda, e non e' nemmeno troppo pubblicizzato... ;)
e' conosciuto prevalentemente da un'utenza professionale, per fortuna :D
cmq rs :D apprezzo lo sforzo, ma l'interfaccia widget di omnia e' veramente inutilizzabile (parlo di quella originale non della tua eh :D) non la metterei mai al posto dell'originale...
ho provato anche a customizzare il today standard di win, ma c'e' poco da fare, htc sull'interfaccia ha sicuramente un punto di forza non trascurabile (infatti i nostri "fratelli di hardware" dell'xperia stanno apprezzando il porting del fluo ;))
Gilles72
07-12-2008, 12:17
penso che questa discussione sia una delle piu ricche e piene di informazioni in tutto la via lattea :eek:
Grazie dell'incoraggiamento!
Se solo avessi del tempo, raddoppierei i contenuti, ma con calma e grazie all'incrollabile Rs, ci arriviamo.
Ah, dettaglio (:D ), SE decido per l'HD la prima pagina farà fuochi d'artificio... :rolleyes:
Alle___ :
07-12-2008, 12:44
Ah, dettaglio (:D ), SE decido per l'HD la prima pagina farà fuochi d'artificio... :rolleyes:
Ma tu deciderai per l'HD :incazzed:
bhe', per fortuna, htc, e' uno dei pochi marchi con pochi fanboy :D
non e' di moda, e non e' nemmeno troppo pubblicizzato... ;)
e' conosciuto prevalentemente da un'utenza professionale, per fortuna :D
cmq rs :D apprezzo lo sforzo, ma l'interfaccia widget di omnia e' veramente inutilizzabile (parlo di quella originale non della tua eh :D) non la metterei mai al posto dell'originale...
ho provato anche a customizzare il today standard di win, ma c'e' poco da fare, htc sull'interfaccia ha sicuramente un punto di forza non trascurabile (infatti i nostri "fratelli di hardware" dell'xperia stanno apprezzando il porting del fluo ;))
Esatto Larsen...uno dei punti di forza dell'htc è proprio il suo touch flo...come ho precedentemente detto experia sta copiando tutto...ma veramente tutto...
Sai che mi è successo ora?Il tf3d si è ridotto nello schermo di almeno 1 centimetro...per caso ti è già successo?
Sto pensando a come potrei ripristinarlo!!
Alle___ :
07-12-2008, 12:53
scusate le domande ma che è il touch flo ?
scusate le domande ma che è il touch flo ?
Non hai visto l'interfaccia principale dell'HD??Sul vecchi touch si chiama touch flo...Ora sui nuovi è diventato TF3d ossia Touch Flo 3D...capito ora?
Posto un piccolo screen preso da google.it:
http://i249.photobucket.com/albums/gg233/nikiproject/Screenshot_1.png
Vedi tutti i tab che ci sono sotto?Quelli sui quali spostandoti con il pennino puoi scorrere da sinistra a destra e viceversa?
E' questo il TF3D ovvero l'interfaccia di casa HTC...uno dei punti di forza maggiore proprio come parlavamo con Larsen!!:D :D
Bastian UMTS
07-12-2008, 13:04
Vedi tutti i tab che ci sono sotto?Quelli sui quali spostandoti con il pennino puoi scorrere da sinistra a destra e viceversa?
E' questo il TF3D ovvero l'interfaccia di casa HTC...uno dei punti di forza maggiore proprio come parlavamo con Larsen!!:D :D
Usi il pennino? :eek:
Usi il pennino? :eek:
Ma figurati....se uso il pennino sono un pazzo...
L'ho semplicemente scritto per fargli capire...OK??
:D :D :D :D :D
Dany16vTurbo
07-12-2008, 13:08
cut...
Sarà meglio per te, altrimenti il 3d verrà chiuso ed oscurato solo per il tuo IP :D
Qualcuno ha trovato qualche sottoscpecie di protezione per l'HD?
Alle___ :
07-12-2008, 13:12
capito grazie. Cmq io il pennino non lo userò mai !!
Esatto Larsen...uno dei punti di forza dell'htc è proprio il suo touch flo...come ho precedentemente detto experia sta copiando tutto...ma veramente tutto...
Sai che mi è successo ora?Il tf3d si è ridotto nello schermo di almeno 1 centimetro...per caso ti è già successo?
Sto pensando a come potrei ripristinarlo!!
Larsen...problema TF3D risolto!Ora rimetto le icone...questa volta diverse però:D
SirvioFast
07-12-2008, 13:24
scusate l'ignoranza...ma ancora non sono riuscito a capire bene che voglia dire QVGA o VGA...col nostro HD quale programmi dobbiamo usare, per esempio col TomTom devo installare la versione QVGA o la VGA?? Grazie
rs, trova il modo di fare una sorta di "immagine" della rom del telefono va :D:D
non l'hardspl eh... e' che adesso come adesso ho fatto millemila piccole modifiche, e il device e' perfetto per come serve a me...
dovessi mai fare un'hardreset mi metterei a piangere :D:D
p.s. adesso, per smetterla di pacioccare l'hd, mi metto ad aggiornare il cf sulla psp va :D
rs, trova il modo di fare una sorta di "immagine" della rom del telefono va :D:D
non l'hardspl eh... e' che adesso come adesso ho fatto millemila piccole modifiche, e il device e' perfetto per come serve a me...
dovessi mai fare un'hardreset mi metterei a piangere :D:D
p.s. adesso, per smetterla di pacioccare l'hd, mi metto ad aggiornare il cf sulla psp va :D
Che intendi dire con immagine della ROM del telefono?
Comunque io dopo aver fatto tutte le modifiche mi trovo questo problemino del tema:( Appena applico un tema già provo(linux ad esempio)mi si stringe il tf3d di circa 1 centimetro:cry:
Riesco a risolvere solamente togliendo la piccola modifica!
PS:Anche tu fai le modifiche a PSP?Hai letto la mia firma?IO proprio l'altro giorno ho aggiornato a cf 5.00M33-4...troppo bella la psp con skype ed msn!!
scusate l'ignoranza...ma ancora non sono riuscito a capire bene che voglia dire QVGA o VGA...col nostro HD quale programmi dobbiamo usare, per esempio col TomTom devo installare la versione QVGA o la VGA?? Grazie
Quelli che dici tu è semplicemente la risoluzione. Per il nostro Touch HD la risoluzione corrisponde a WVGA per quanto io sappia e abbia potuto leggere. Il fatto è che il mio TomTom l'ho installato con risoluzione VGA per pura prova e va alla grande,ma altri programmi li ho installati con risoluzione QVGA..:D
Che figo !! Cmq preferite la visualizzazione omnia o quella HTC ?
Quella dell'Omina è molto carina,ho postato uno screen anche se ancora quel programmino a qualche bug EVIDENTE. Ma il TF3D è qualcosa di eccezzionale:D !!
Grazie dell'incoraggiamento!
Se solo avessi del tempo, raddoppierei i contenuti, ma con calma e grazie all'incrollabile Rs, ci arriviamo.
Grazie per il complimento...in effetti è vero,si nota che hai poco tempo...appea io ti do i miei aggiornamenti tu li metti se va bene:) dopo un paio di giorni:D :D Comunque scherzi a parte stiamo lavorando parecchio...io faccio il test di ogni singolo programmino prima di postarlo!!
Sarà meglio per te, altrimenti il 3d verrà chiuso ed oscurato solo per il tuo IP :D
Qualcuno ha trovato qualche sottoscpecie di protezione per l'HD?
Che tipo di protezione scusa??
Ma tu deciderai per l'HD :incazzed:
Infatti.....hahahah:D
bhe', a me interessava il progamma del "sismografo"... ma l'ho scaricato e non funzionava per nulla :D
tra l'altro, ho messo gyrator 2, e mi gira tutto correttamente, meno coreplayer :D
cioe', gira l'interfaccia, ma non il video... e' un po' una stupidata no?
edit: come non detto :D avevo pacioccato troppo io le impostazioni di coreplayer :D ora funziona perfettamente la rotazione.
con un divx ad alta qualita' ha un leggero rallentamento, ma e' normale.. per il resto: perfetto :D
ronaldovieri
07-12-2008, 14:26
Quelli che dici tu è semplicemente la risoluzione. Per il nostro Touch HD la risoluzione corrisponde a WVGA per quanto io sappia e abbia potuto leggere. Il fatto è che il mio TomTom l'ho installato con risoluzione VGA per pura prova e va alla grande,ma altri programmi li ho installati con risoluzione QVGA..:D
qvga è la risoluzione 240x320 tipo il nokia n95
vga è 480x640
E' la risoluzione dello schermo come ti ha detto Rs.. ;)
QVGA: 240 x 320
VGA: 480 x 640
WVGA 480 x 800 (quella del nostro HD)
Per quanto riguarda l'utilizzo del pennino...l'HD è stato realizzato per esser sfruttato al massimo con l'uso delle dita e sinceramente il mio pennino penso avrà fatto la polvere a forza di restare inserire nel suo alloggiamento... :asd:
Ecco...ti avevan già risposto.. ;)
SirvioFast
07-12-2008, 14:28
grazie mille...allora lo installero in Qvga...magari si vede meglio!
Indubbiamente i ragazzi qui stan facendo un gran bel lavoro... ;)
(Vista la firma ale? ;) )
Dany16vTurbo
07-12-2008, 14:38
Che tipo di protezione scusa??
Silicon case, pellicole, crystal case.....:D
Ho il terrore che mi possa cadere per terra :(
SirvioFast
07-12-2008, 14:43
ragazzi scusate un'info....ho letto più volte che per modificare alcune impostazioni bisogna modificare le chiavi di registro...come bisogna fare?...serve qualche programma particolare per accedere al registro del telefono?..grazie
qvga è la risoluzione 240x320 tipo il nokia n95
vga è 480x640
Appunto...e io che cosa ho detto??che la risoluzione è wvga ma che tanti programmi si vedono bene anche con altre risoluzioni...tutto qui!
E' la risoluzione dello schermo come ti ha detto Rs.. ;)
QVGA: 240 x 320
VGA: 480 x 640
WVGA 480 x 800 (quella del nostro HD)
Per quanto riguarda l'utilizzo del pennino...l'HD è stato realizzato per esser sfruttato al massimo con l'uso delle dita e sinceramente il mio pennino penso avrà fatto la polvere a forza di restare inserire nel suo alloggiamento... :asd:
Grazie per il supporto,anche il mio pennino...l'ultima volta che l'ho tolto l'ho fatto per provare StylusLock che mi si bloccava tutto e non potevo farne a meno!!:D
grazie mille...allora lo installero in Qvga...magari si vede meglio!
No,prova a installarlo in VGA se hai il Touch HD...come hanno detto sia moon che ronaldovieri e come so io è più alta,i miei erano solo esempi!!:D
Indubbiamente i ragazzi qui stan facendo un gran bel lavoro... ;)
(Vista la firma ale? ;) )
SISI...:D :D Condivido anche io...un gran bel lavoro!!
Parli della new entry?
Silicon case, pellicole, crystal case.....:D
Ho il terrore che mi possa cadere per terra :(
Ah...scusami!Avevo capito protezione software:D
Comunque parla con bastianUMTS...dice di aver ordinato una silicon case ma gli deve arrivare!!
ragazzi scusate un'info....ho letto più volte che per modificare alcune impostazioni bisogna modificare le chiavi di registro...come bisogna fare?...serve qualche programma particolare per accedere al registro del telefono?..grazie
Per entrare nel registro basta scaricare resco explorer che integra in se stesso un editor di registro molto potente...oppure un programmino come regedit 0.7!!
Ma prima di tutto che tipo di impostazioni devi variare scusa??
Se tu dicessi coda devi fare noi ti potremmo aiutare meglio:D :D
ninja970
07-12-2008, 16:24
Salve a tutti, innanzitutto voglio fare i complimenti all'autore del thread, il primo post è veramente allucinante per completezza :eek:
Vado subito al dunque: a gennaio dovrei prendere un nuovo smartphone e sono indeciso tra questo stupendo Touch HD, il nuovo BlackBerry Storm e il cugino Xperia X1. Che mi dite su questi 3 cellulari ? Dovrebbero uscirne altri al loro livello ?
Salve a tutti, innanzitutto voglio fare i complimenti all'autore del thread, il primo post è veramente allucinante per completezza :eek:
Vado subito al dunque: a gennaio dovrei prendere un nuovo smartphone e sono indeciso tra questo stupendo Touch HD, il nuovo BlackBerry Storm e il cugino Xperia X1. Che mi dite su questi 3 cellulari ? Dovrebbero uscirne altri al loro livello ?
Innanzitutto mi prendo parte del merito insieme a Gilles per il primo post del thread ufficiale!:D
Poi ti dico che non puoi paragonare assolutamente il blackBerry con gli altri due dispositivi,entrambi di casa HTC anche se di marca diversa!
Ci sono vari video che documentano le differenze tra i due dispositivi ma a quanto pare il touch hd sembra più completo e con un feedback maggiore,parlando in generale!!
Io ce l'ho da un pò il touch hd e ti assicuro che è assolutamente straordinario...per fotocamera,per velocità del sistema,per velocità di riproduzione video,"soprattutto" per durata di batteria(nonostante l'ampio display da 3,8") e molte altre cose!!
Ora a te la scelta...I pregi sono veramenti tantissimi ma il difetto è solo uno...il costo un pò elevato!!
Saluti...rs!
Alle___ :
07-12-2008, 17:58
che poi il prezzo non varia molto dal omnia appena uscito o dall Iphone attualmente.. cmq avete messo iol manuale di istruzioni per il no brand ma c'è in circolazione ?
Black_Nexus_500
07-12-2008, 17:59
Il tuo problema si verifica nel momento in cui tu hai collegato il dispositivo al pc con il cavato e con active sync acceso.
Prova a togliere il cavetto di connessione al pc e attivare la Wlan da comm manager...;)
Infatti era quello il problema:doh: meno male...
Per il resto è troppo una figata...
Ho installato Tomtom 7 e funziona anche con le mappe 8.15 e con mapshare.. una bomba, veloce e non perde il segnale... Contentissimo..:sofico:
Ho installato Tomtom 7 e funziona anche con le mappe 8.15 e con mapshare.. una bomba, veloce e non perde il segnale... Contentissimo..:sofico:
Sisi,basta chiedere e noi del forum diamo presto una risposta ad ogni problema!!:D
che poi il prezzo non varia molto dal omnia appena uscito o dall Iphone attualmente.. cmq avete messo iol manuale di istruzioni per il no brand ma c'è in circolazione ?
No,mi dispiace ma il nobrand non è ancora in circolazione!
Io ho il lettore musicale completamente piantato dopo aver aggiunto un bel po di mp3 non funziona più è bloccato, con il soft reset non si risolve. Volevo cancellare il file che crea con l'archivio della musica, sapete qual'è?
Bastian UMTS
07-12-2008, 18:24
Comunque parla con bastianUMTS...dice di aver ordinato una silicon case ma gli deve arrivare!!
Confermo, ordinata sul sito brando per 10 dollari, spedizione gratuita :D
Appena arriva vi faccio sapere
Io ho il lettore musicale completamente piantato dopo aver aggiunto un bel po di mp3 non funziona più è bloccato, con il soft reset non si risolve. Volevo cancellare il file che crea con l'archivio della musica, sapete qual'è?
Che gestore di file usi?Resco explorer per caso?
Si l'ho installato da poco, ho pure problemi con i video, tutti i video che ho trasferito dal n95 si vedono a scatti!!! Problema di codec o cosa?
Alla fine non ho resistito e sono passato anch'io dal diamond all'HD, devo dire che sono molto soddisfatto. L'unica cosa che ho notato al momento è che quando mi arriva un sms/mms/chiamata e non me ne accorgo perchè ad esempio sono in un'altra stanza, torno e non c'è niente sul display che me lo segnala, sono costretto quindi ad accenderlo e verificare se ho ricevuto chiamate o messaggi mentre sul diamond si illuminava il pad.
Questo è normale? Fa così anche a voi? Non c'è modo di far si che l'hd segnali le chiamate perse o gli sms in qualche maniera?
Poi un'altra cosa che manca e spero verrò risolta a breve è la possibilità di cambiare rom, il brand tim mi ha già stufato!
Ciao
Charlie90
07-12-2008, 19:11
Alla fine non ho resistito e sono passato anch'io dal diamond all'HD, devo dire che sono molto soddisfatto. L'unica cosa che ho notato al momento è che quando mi arriva un sms/mms/chiamata e non me ne accorgo perchè ad esempio sono in un'altra stanza, torno e non c'è niente sul display che me lo segnala, sono costretto quindi ad accenderlo e verificare se ho ricevuto chiamate o messaggi mentre sul diamond si illuminava il pad.
Questo è normale? Fa così anche a voi? Non c'è modo di far si che l'hd segnali le chiamate perse o gli sms in qualche maniera?
Poi un'altra cosa che manca e spero verrò risolta a breve è la possibilità di cambiare rom, il brand tim mi ha già stufato!
Ciao
Basta che tieni d'occhio il pulsante d'accensione.Se ci fai caso,a sinistra,collocato proprio sul pulsante,c'è un piccolo led che segnala queste cose!;)
Verde: Chiamata e\o messaggio
Arancio: Batteria scarica
Si l'ho installato da poco, ho pure problemi con i video, tutti i video che ho trasferito dal n95 si vedono a scatti!!! Problema di codec o cosa?
Allora,devi aprire resco e mettere la visualizzazione di tutti i file di sistema...
Poi nella rot del dispositivo prova ad andare nella cartella music e cancellare tutta la musica(se è li che l'hai messa) e poi ti dico che fare dopo...ci sono dei file .vol da cancellare!!
PS:Dovresti controllare il bitrate dei video...Io sto guardando Hancock e si vede benissimo...veramente!!;)
Basta che tieni d'occhio il pulsante d'accensione.Se ci fai caso,a sinistra,collocato proprio sul pulsante,c'è un piccolo led che segnala queste cose!;)
Esatto e comunque googlando in rete trovi il programma che serve a te,l'avevo trovato ma non ricordo il nome:D Cerca!!
Allora,guardando nelle impostazioni ho notato una cosa carina:
Vai in start>impostazioni>suoni e notifiche>notifiche
Poi selezione evento>Messaggi: nuovo SMS
In basso seleziona Mostra messaggio sullo schemo e poi accensione schermo per e seleziona i minuti...se vuoi mettici pure vibrazione,ok??
Serve altro??:D
Allora,devi aprire resco e mettere la visualizzazione di tutti i file di sistema...
Poi nella rot del dispositivo prova ad andare nella cartella music e cancellare tutta la musica(se è li che l'hai messa) e poi ti dico che fare dopo...ci sono dei file .vol da cancellare!!
PS:Dovresti controllare il bitrate dei video...Io sto guardando Hancock e si vede benissimo...veramente!!;)
Grazie intanto ho risolto cancellando i vol per quanto riguarda la musica, però i video mp4 dovrebbe leggerli!! Strano che su un nokia si e sull'htc no?!? Non supporta un bitrate troppo alto? :mbe:
:muro: Non ci avevo fatto caso. Ti ringrazio era quello che mi serviva :)
X Rs_125: il programma di cui non ti ricordi il nome cosa faceva di particolare?
Già che ci sono chiedo anche un'altra cosa...
Se io imposto il telefono silenzioso quando arriva un sms il telefono vibra ma solo 3 volte, è possibile far si che la vibrazione sia più lunga o continua?
Grazie!
ninja970
07-12-2008, 19:51
Innanzitutto mi prendo parte del merito insieme a Gilles per il primo post del thread ufficiale!:D
Poi ti dico che non puoi paragonare assolutamente il blackBerry con gli altri due dispositivi,entrambi di casa HTC anche se di marca diversa!
Ci sono vari video che documentano le differenze tra i due dispositivi ma a quanto pare il touch hd sembra più completo e con un feedback maggiore,parlando in generale!!
Io ce l'ho da un pò il touch hd e ti assicuro che è assolutamente straordinario...per fotocamera,per velocità del sistema,per velocità di riproduzione video,"soprattutto" per durata di batteria(nonostante l'ampio display da 3,8") e molte altre cose!!
Ora a te la scelta...I pregi sono veramenti tantissimi ma il difetto è solo uno...il costo un pò elevato!!
Saluti...rs!
bene, allora complimenti anche a te che vedo sempre pronto a intervenire e dare consigli di utilizzo ;)
effettivamente sembra proprio molto buono questo HD, per il prezzo è alto in assoluto ma è comunque inferiore al Xperia che non capisco perchè costa di più
Charlie90
07-12-2008, 19:58
Grazie!
Figurati! ;)
Grazie intanto ho risolto cancellando i vol per quanto riguarda la musica, però i video mp4 dovrebbe leggerli!! Strano che su un nokia si e sull'htc no?!? Non supporta un bitrate troppo alto? :mbe:
Figurati,te l'ho detto che era quello il problema!Mentre non è quello il problema per i file mp4...mancano i codec giusti!
Installa coreplayer e poi chiedi che ti do la configurazione perfetta per vederli,ok??
X Rs_125: il programma di cui non ti ricordi il nome cosa faceva di particolare?
Già che ci sono chiedo anche un'altra cosa...
Se io imposto il telefono silenzioso quando arriva un sms il telefono vibra ma solo 3 volte, è possibile far si che la vibrazione sia più lunga o continua?
Grazie!
No,non si può prolungare...quella è la vibrazione standard!Resta solo la lucina verde!!:D
bene, allora complimenti anche a te che vedo sempre pronto a intervenire e dare consigli di utilizzo ;)
effettivamente sembra proprio molto buono questo HD, per il prezzo è alto in assoluto ma è comunque inferiore al Xperia che non capisco perchè costa di più
Figurati;)In genere rispondo sempre
Comunque non so perchè l'X1 costa di più eppure è di casa HTC!credo per la querty che ha...anche se il touch pro è molto migliore ed inoltre la tastiera dell'X1 dicono che è poco affidabile!!:D
SirvioFast
07-12-2008, 20:39
Per entrare nel registro basta scaricare resco explorer che integra in se stesso un editor di registro molto potente...oppure un programmino come regedit 0.7!!
Ma prima di tutto che tipo di impostazioni devi variare scusa??
Se tu dicessi coda devi fare noi ti potremmo aiutare meglio:D :D
intanto grazie x il consiglio..cmq avevo intenzione di fare la modifica che avevo trovato in prima pagina per rigirare lo schermo tenendo premuto il pulsante con la cornetta.....però ora rileggendolo bene mesà che facendo così blocco l'autorienatamento e lo rendo solo manuale...come posso fare x mettere tomtom il landscape senza però disabilitare l'autorotazione del display?????????
intanto grazie x il consiglio..cmq avevo intenzione di fare la modifica che avevo trovato in prima pagina per rigirare lo schermo tenendo premuto il pulsante con la cornetta.....però ora rileggendolo bene mesà che facendo così blocco l'autorienatamento e lo rendo solo manuale...come posso fare x mettere tomtom il landscape senza però disabilitare l'autorotazione del display?????????
Se ho capito bene ti serve un programma che fa la rotazione automatica con TomTom, giusto?Allora in prima pagina c'è un programma che si chiama Gyrator (http://www.htcblog.com/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=127) che è più completo rispetto a Gsen (http://www.htcblog.com/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=109) perchè fa ruotare automaticamente tutte le applicazioni primo tab compreso del TF3D!!
Bastian UMTS
07-12-2008, 20:55
Imposta il tasto chiamata, è molto più comodo credimi
Speed399
07-12-2008, 21:12
scusate la domanda un po idiota ma la pellicola protettiva inclusa è lavabile ?
l'ho messa ma la metà sopra mi si è riempita di pelucchi :(
se è lavabile si riesce effettivamente a riutilizzare o si peggiora solo la situazione e conviene buttarla direttamente ? :/
Bastian UMTS
07-12-2008, 21:26
scusate la domanda un po idiota ma la pellicola protettiva inclusa è lavabile ?
l'ho messa ma la metà sopra mi si è riempita di pelucchi :(
se è lavabile si riesce effettivamente a riutilizzare o si peggiora solo la situazione e conviene buttarla direttamente ? :/
Per quanto ne sò è lavabile, in pratica onestamente non l'ho mai fatto...persa per persa prova a lavarla
SirvioFast
07-12-2008, 21:45
Se ho capito bene ti serve un programma che fa la rotazione automatica con TomTom, giusto?Allora in prima pagina c'è un programma che si chiama Gyrator (http://www.htcblog.com/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=127) che è più completo rispetto a Gsen (http://www.htcblog.com/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=109) perchè fa ruotare automaticamente tutte le applicazioni primo tab compreso del TF3D!!
non l'avevo visto....stupendooooo grazie lo scarico subito!!!!!!
Per il gyrator, consiglio di metter questo link in prima pagina in modo che anche gli utenti non iscritti possano procedere al download senza problemi. ;)
Gyrator (http://gyrator.brins0.net/?page=downloads).
Questa è una configurazione x gyrator presa da xda:
Disable (Opera),Opera_MainWndClass,1,1,1,,0
Disable (Manila),Manila,1,1,1,,0
Disable (Teeter),TEETER,1,1,1,,0
Disable (YouTube),HTCYOUTUBE,1,1,1,,0
Disable (Camera),IACSP20_Main,1,1,1,,0
Disable (TouchFlo),DesktopExplorerWindow,1,1,1,,0
Disable (Album),HTCAlbumClass,1,1,1,,0
Disable (Phone),Phone,1,1,1,,0
Disable (Start),Start,1,1,1,,0
Disable (Unlock),Unlock,1,1,1,,0
Disable (Lock),Dialog,1,1,1,,0
Disable (Today),DesktopExplorerWindow,1,1,1,,0
Rotate,*,1,63,1,,0
Hang Up (Phone),Phone ,1,16,128,,115
Io la uso attualmente,ho aggiunto anche alle esclusioni s2u2 e core player...
Ciao
SirvioFast
07-12-2008, 22:33
Ho installato gyrator...ottimo funziona anche su tom tom :D
però non so se lo fa solo a me ma ogni volta che accendo il telefono lo devo far ripartire...c'è un modo x farlo avviare automaticamente ad ogni avvio? e magari di non vederlo tra i programmi del task manager? Grazie
Devo dire che il gyrator col tomtom funziona molto molto bene!! :)
però non so se lo fa solo a me ma ogni volta che accendo il telefono lo devo far ripartire...c'è un modo x farlo avviare automaticamente ad ogni avvio? e magari di non vederlo tra i programmi del task manager? Grazie
Per farlo partire in automatico devi creare un collegamento nella cartella di windows\ esecuzione automatica. ;)
Per il task manager non saprei...
aledevasto
07-12-2008, 22:38
E come hai fatto ad installare tt7 se non è ancora in vendita?
Mi raccomando ragazzi...
E come hai fatto ad installare tt7 se non è ancora in vendita?
Mi raccomando ragazzi...
Chi ti ha detto che non è in vendita scusa?
Basta creare un collegamento in esecuzione automatica!
Per il gyrator, consiglio di metter questo link in prima pagina in modo che anche gli utenti non iscritti possano procedere al download senza problemi. ;)
Gyrator (http://gyrator.brins0.net/?page=downloads).
Guarda bene e leggi bene...Come avevo scritto c'era già in prima pagina e l'avevo già suggerito qualche post fa!
Per quanto ne sò è lavabile, in pratica onestamente non l'ho mai fatto...persa per persa prova a lavarla
Si,infatti dicono che sia lavabile ma nenche io l'ho mai fatto...Non saprei!
Guarda bene e leggi bene...Come avevo scritto c'era già in prima pagina e l'avevo già suggerito qualche post fa!
Mi spiace ma leggi bene tu.. ;)
Io ho suggerito di correggere il link che è stato inserito in prima pagina perché ti manda ad un blog dove per vedere il contenuto bisogna esser registrati... ;)
Io invece ho inserito il link della pagina del download direttamente del gyrator. ;)
aledevasto
07-12-2008, 23:22
La tomtom:
http://www.tomtom.com/products/category.php?ID=2&Lid=7
;)
Figurati,te l'ho detto che era quello il problema!Mentre non è quello il problema per i file mp4...mancano i codec giusti!
Installa coreplayer e poi chiedi che ti do la configurazione perfetta per vederli,ok??
Purtroppo coreplayer l'avevo già installato e pure con quello vanno a scatti!! :cry:
Si,infatti dicono che sia lavabile ma nenche io l'ho mai fatto...Non saprei!
confermo il fatto che sia lavabile... devo ritrovarvi un pdf molto importante con tutto il procedimento per pulirla, e che funziona...
ora lo cerco
edit: http://www.tecnophone.it/2008/12/05/guida-sulla-applicazione-e-pulizia-delle-pellicole-brando-e-similari/
trovata!!!! :D
vale per la brando, come per quella originale: io l'ho fatto sulla pellicola originale e ha funzionato benissimo...
vi sembrera' strano il passaggio con lo scotch, ma funziona sul serio :D
Speed399
08-12-2008, 01:05
non so come ringraziarti, mi mancava proprio il come riuscire a pulirla bene dopo averla lavata, ovvero la parte con lo scotch
SirvioFast
08-12-2008, 01:43
Per farlo partire in automatico devi creare un collegamento nella cartella di windows\ esecuzione automatica. ;)
Per il task manager non saprei...
grazie mille per le veloci e puntuali risposte!:)
Questa è una configurazione x gyrator presa da xda:
Disable (Opera),Opera_MainWndClass,1,1,1,,0
Disable (Manila),Manila,1,1,1,,0
Disable (Teeter),TEETER,1,1,1,,0
Disable (YouTube),HTCYOUTUBE,1,1,1,,0
Disable (Camera),IACSP20_Main,1,1,1,,0
Disable (TouchFlo),DesktopExplorerWindow,1,1,1,,0
Disable (Album),HTCAlbumClass,1,1,1,,0
Disable (Phone),Phone,1,1,1,,0
Disable (Start),Start,1,1,1,,0
Disable (Unlock),Unlock,1,1,1,,0
Disable (Lock),Dialog,1,1,1,,0
Disable (Today),DesktopExplorerWindow,1,1,1,,0
Rotate,*,1,63,1,,0
Hang Up (Phone),Phone ,1,16,128,,115
Io la uso attualmente,ho aggiunto anche alle esclusioni s2u2 e core player...
Ciao
a me il touchFlo non si gira non so perchè ma nn è importante...più che altro volevo sapere come funzionano queste esclusioni, quando le devo mettere? Grazie
a me il touchFlo non si gira non so perchè ma nn è importante...più che altro volevo sapere come funzionano queste esclusioni, quando le devo mettere? Grazie
Ti consiglio di copiare e incollare quelle istruzioni nel file events che trovi nella cartella programmi\gyrator.
Ti servono perchè altrimenti gyrator ti fa ruotare tutto, anche programmi che se ruotati danno problemi nella visualizzazione. Per quello il touchflo non ti ruota, ci dovrebbe essere già un'esclusione.
Ciao
haranbanjo79
08-12-2008, 08:20
Dai diversi forum ho letto che è bene installare Diamond Tweaks!Però esiste anche la versione Hd Tweaks.Quindi secondo voi quale tra queste due?la prima è in ita, la seconda in eng!:(
Ti consiglio di copiare e incollare quelle istruzioni nel file events che trovi nella cartella programmi\gyrator.
Ti servono perchè altrimenti gyrator ti fa ruotare tutto, anche programmi che se ruotati danno problemi nella visualizzazione. Per quello il touchflo non ti ruota, ci dovrebbe essere già un'esclusione.
Ciao
Mi spiace ma leggi bene tu.. ;)
Io ho suggerito di correggere il link che è stato inserito in prima pagina perché ti manda ad un blog dove per vedere il contenuto bisogna esser registrati... ;)
Io invece ho inserito il link della pagina del download direttamente del gyrator. ;)
Ma scusa,che vi costa registrarvi?il link proviene da xda-developers e nel thread del touch p3450 tutti si erano registrati!;)
Per questo io postavo quei download perchè moltissimi non si trovano liberi ma solo da loro!
La tomtom:
;)
Io proprio ieri o l'altro ieri,non vorrei sbagliarmi,ma ho letto che vendevano la versione in inglese...infatti volevo mettere il link!
Comunque credo che il sito tomtom non è stato aggiornato perchè è inlcuso in molti altri dispositivi!:D
Ora trovo il link e lo posto;)
PS:Ecco il link (http://www.tomtom.com/products/product.php?ID=542&Category=2&Lid=5) l'ho trovato quasi simultaneamente a stesa!
Mi sono visto tutte le lingue...per colpa tua!!:);)
La tomtom:
;)
http://www.tomtom.com/products/product.php?ID=542&Category=2&Lid=5
Ma scusa,che vi costa registrarvi?il link proviene da xda-developers e nel thread del touch p3450 tutti si erano registrati!;)
Per questo io postavo quei download perchè moltissimi non si trovano liberi ma solo da loro!
Il mio era solo un consiglio... :)
Non ho messo assolutamente in discussione il tuo lavoro..però visto che ho trovato la pagina del produttore, con le varie versioni che si possono scaricare, penso sia "meglio" almeno aggiungere il secondo link, in modo da non obbliegare la gente a registrarsi su altri forum... ;)
L'Olanda è sempre un passo avanti rispetto agli altri paesi dal punto di vista delle novità tecnologiche...chissà come mai... :confused:
Il mio era solo un consiglio... :)
Non ho messo assolutamente in discussione il tuo lavoro..però visto che ho trovato la pagina del produttore, con le varie versioni che si possono scaricare, penso sia "meglio" almeno aggiungere il secondo link, in modo da non obbliegare la gente a registrarsi su altri forum... ;)
Sisi,grazie moon...aggiungerò il link in prima pagina,ok?Avevo pensato di farmi carico di tutti questi software su uno spazio mio da dove consentire il download,che ne dite?
Dai diversi forum ho letto che è bene installare Diamond Tweaks!Però esiste anche la versione Hd Tweaks.Quindi secondo voi quale tra queste due?la prima è in ita, la seconda in eng!:(
Se c'è HD Tweaks è meglio perchè tante modifiche(es. luce del pad....) non le può fare sull'hd e può darsi che causa solo casini!
In italiano non si trova?
ninja970
08-12-2008, 09:15
Avevo pensato di farmi carico di tutti questi software su uno spazio mio da dove consentire il download,che ne dite?
Sarebbe una cosa eccezionale, magari se ci metti anche un piccolo tutorial per ogni applicazione sarebbe perfetto :D
Sisi,grazie moon...aggiungerò il link in prima pagina,ok?Avevo pensato di farmi carico di tutti questi software su uno spazio mio da dove consentire il download,che ne dite?
Ah naturalmente se hai bisogno di una mano chiedi pure.. ;)
Sarebbe una cosa eccezionale, magari se ci metti anche un piccolo tutorial per ogni applicazione sarebbe perfetto :D
Magari se vuoi te lo scarico io e lo installo sul palmare,che ne dici??:D :D Si scherza ovviamente!!hahahah...;)
Ah naturalmente se hai bisogno di una mano chiedi pure.. ;)
Si grazie moon,il fatto è che mancherò una settimana...domani parto per bologna,me ne vado al motorshow così provo la mia nuova macchina fotografica marcata HTC;) e al mio ritorno faccio una piccola pagina e la metto su qualche sito!!:D
Come ha detto il nostro collega e come ho già segnalato a gilles per la prima pagina è uscita la prima release di HD Teawks.L'unico problema risulta essere la lingua.Solo disponibile in inglese!
Se riesco fra poco faccio una piccola traduzione in italiano...se riesco,non prometto niente eh!!:D :D
Ciao ciao
ninja970
08-12-2008, 09:38
domani parto per bologna,me ne vado al motorshow così provo la mia nuova macchina fotografica marcata HTC;) e al mio ritorno faccio una piccola pagina e la metto su qualche sito!!:D
buon divertimento allora! :)
PS quando torni pubblica qualche foto così vediamo la qualità ;)
PSS mi sembra che il HD non ha il flash, vero ?
buon divertimento allora! :)
PS quando torni pubblica qualche foto così vediamo la qualità ;)
PSS mi sembra che il HD non ha il flash, vero ?
grazie:D !!Infatti...uno dei suoi punti deboli è proprio il flash...ma li ci sarà talmente tanta luce che non ce ne sarà bisogno...anche se ci vorrebbe proprio un flash all'HD!
Come ha detto il nostro collega e come ho già segnalato a gilles per la prima pagina è uscita la prima release di HD Teawks.L'unico problema risulta essere la lingua.Solo disponibile in inglese!
Se riesco fra poco faccio una piccola traduzione in italiano...se riesco,non prometto niente eh!!:D :D
Ciao ciao
Sto facendo una buona traduzione:D :D
Comunque dopo averla conclusa dove potremmo caricarla e metterla disponibile per il download?:D
Una foto appena scattata....
Il soggetto non è granché, cmq i colori e la qualità non sono male...
Ora ne carico un'altra...
http://img176.imageshack.us/img176/2041/imag0013yo1.th.jpg (http://img176.imageshack.us/my.php?image=imag0013yo1.jpg)
Questa in condizioni più difficili: zone in ombra e zone soleggiate.
Ps. Tutte le impostazioni della fotocamera su standard, non ho settato nulla. ;)
http://img242.imageshack.us/img242/9441/imag0015wq2.th.jpg (http://img242.imageshack.us/my.php?image=imag0015wq2.jpg)
Questa in condizioni più difficili: zone in ombra e zone soleggiate.
Ps. Tutte le impostazioni della fotocamera su standard, non ho settato nulla. ;)
http://img242.imageshack.us/img242/9441/imag0015wq2.th.jpg (http://img242.imageshack.us/my.php?image=imag0015wq2.jpg)
Ma non mi dire...anche tu hai comprato la mia stessa macchina fotografica?e quella htc??hahahahaha:D
PS:Ho quasi finito la traduzione di HD Tweaks dove possiamo caricarlo?:D
Dany16vTurbo
08-12-2008, 10:45
Su internet ho trovato "guide" su come velocizzare WM6, modificando il registro di sistema (come sui pc), ma servono a qualcosa? Tipo aumentare la cache ecc ecc :confused:
Su internet ho trovato "guide" su come velocizzare WM6, modificando il registro di sistema (come sui pc), ma servono a qualcosa? Tipo aumentare la cache ecc ecc :confused:
Sisi...le ho già viste ma non ho avuto il tempo di provarle...secondo me andrebbero bene...appena ho tempo qualcuna la provo!Ora sto traducendo HD Tweaks...ripeto,dove potremmo postarlo?
ninja970
08-12-2008, 10:59
Segnalo un link errato in prima pagina: la parte 1 della videoreview di telefonino.net
il link esatto è questo: http://www.youtube.com/watch?v=QPRKhBqgAa0
Segnalo un link errato in prima pagina: la parte 1 della videoreview di telefonino.net
il link esatto è questo: http://www.youtube.com/watch?v=QPRKhBqgAa0
Perfetto...grazie,segnalo subito a gilles...;)
aledevasto
08-12-2008, 11:39
Solo in olandese? :mbe:
Io te l'avevo detto che da qualche parte l'avevo visto;)
Black_Nexus_500
08-12-2008, 14:23
In teoria il software dovrebbe essere multilingua...
Altro dubbio..
è possibile cancellare le icone dei programmi, nel tab programmi, le prime 12 non me le fa cancellare, me le presenta con un lucchetto... si può?? come??
Charlie90
08-12-2008, 14:24
In teoria il software dovrebbe essere multilingua...
Altro dubbio..
è possibile cancellare le icone dei programmi, nel tab programmi, le prime 12 non me le fa cancellare, me le presenta con un lucchetto... si può?? come??
Dovrebbe esserci la soluzione in prima pagina!;)
sisi, c'e' il modo, tocca smanettare un'attimo sui file di registro, ma e' veramente semplice... e' la prima cosa che ho fatto appena preso in mano l'hd :D
mi interesserebbe invece sapere se e' possibile aumentare le posizioni per i programmi "veloci"... perche' le ho finite :D (anche togliendo tutte le menate di tim...)
sisi, c'e' il modo, tocca smanettare un'attimo sui file di registro, ma e' veramente semplice... e' la prima cosa che ho fatto appena preso in mano l'hd :D
mi interesserebbe invece sapere se e' possibile aumentare le posizioni per i programmi "veloci"... perche' le ho finite :D (anche togliendo tutte le menate di tim...)
Si,come ha detto Larsen la soluzione c'è...ma lo sai che non ci ho mai pensato a come aumentare i programmi veloci??:confused: :confused: Ora smanetto un pochino!!
Ragazzi qualcuno di voi ha mai creato un cab da installare nel dispositivo?Perchè ho fatto una traduzione ma adesso non me lo fa installare...:cry:
Alle___ :
08-12-2008, 17:08
ragazzi allora la versione no brand è uscita ? perche sul web si trova .. Ma costa di piu ??
ok, ho un problema...
tengo d'occhio con powerguard lo stato della batteria... com'e' che ogni volta che installo qualcosa si ciuccia batteria a manetta???
avevo la batteria al 40%, ho installato l'orologio trasparente (bellissimo tra l'altro), riavvia, e mi trovo la batteria al 2%???
questo me l'aveva gia' fatto, notare che prima di installare, mi son guardato 4 o 5 video su youtube, quindi la stima di carica non relativa allo standby...
cmq, questo orologio trasparente funziona ed e' bellino: http://www.tecnophone.it/wp-content/uploads/clock_white_digit.zip
aledevasto
08-12-2008, 17:18
Io te l'avevo detto che da qualche parte l'avevo visto;)
Se provate a tradurre la pagina, dice che è preinstallato su alcuni dispositivi disponibili nei negozi; quindi non c'è ancora link per poterlo scaricare ;)
Alle___ :
08-12-2008, 17:45
cmq mi sembra un pochino forzato che traduci addirittura la pagina dal olandese a italiano .Non facciamo nulla di male a parlare del tom tom dal momento che molti dispositivi l'hanno già .. :rolleyes:
SirvioFast
08-12-2008, 17:47
non so se ve ne eravate accorti ma purtroppo usando windows live messanger mi sono accorto che ogni volta che spengiamo lo schermo col tasto (oppure aspettando un minuto lo schermo si spenge da solo) la connessione wi-fi si stacca e quindi tutti i messaggi che ci mandano in quel momento non ci arrivano più?? in pratica dobbiamo stare sempre attivi per ricevere i mesaggi, non è una cosa buona! avete qualche idea x risolvere il problema?
aledevasto
08-12-2008, 18:11
cmq mi sembra un pochino forzato che traduci addirittura la pagina dal olandese a italiano .Non facciamo nulla di male a parlare del tom tom dal momento che molti dispositivi l'hanno già .. :rolleyes:
Infatti ;)
Se però è piratato, sai benissimo che non si può parlarne qui su hwu ;)
Alle___ :
08-12-2008, 18:19
Se è pirata nessuno ne parlerà piu, meno che per sapere qualche informazione a riguardo ma senza parlare dell installazione sul HTC HD. Se qualche utente ne parlerà provvederemo noi a dirglielo, evitando una eventuale chiusura di questo bel thread.
ale, la beta di tomtom 7 era free qualche tempo fa... l'avevo incrociata anche io, ma non mi interessava...
anche perche', tomtom, fa pagare le mappe, non il programma in se....
set di icone decenti installabili via .cab? :D
aledevasto
08-12-2008, 18:27
anche perche', tomtom, fa pagare le mappe, non il programma in se....
Beh, se leggi l'eula della tomtom però non puoi redistribuirlo...
Ergo se è free ma lo scarichi per vie alternative, viola la licenza d'utilizzo ;)
Comunque non siamo facendo l'interrogatorio a nessuno, non vi preoccupate!
Su questo forum c'è un regolamento, e noi, tra le altre cose, dobbiamo verificare che sia rispettato! tutto qua.
Alle___ :
08-12-2008, 18:36
ragazzi allora la versione no brand è uscita ? perche sul web si trova .. Ma costa di piu ??
UPP !!
SirvioFast
08-12-2008, 18:43
per chi può servire ho scoperto come non far vedere gyrator, o qualsiasi applicazione in esecuzione automatica,tra i programmi in esecuzione del task manager in modo da non poterlo terminare inavvertitamente...basta andare in "gestioni applicazioni" tra i programmi in esecuzione tenere premuto su Gyrator e dal menù a tendina che comparirà scegliere "aggiungi ad Esclusivo" ciao
Io non sto traducendo la pagina di tomtom 7 ma quella di HDTweaks:D
Ora l'ho fatto ma ho problemi a inserire la traduzione nel cab perchè appena modifico l'archivio salta qualcosa che nn fa partire l'installazione.
Ora sto risolvendo grazie alla sostituzione di un file dopo l'installazione:D
UPP !!
No,mi dispiace ma il nobrand ancora non è in circolazione...lo sarà quando sul sito htc avranno aggiornato la pagina in italiano con il nuovo hd,capito?:D
per chi può servire ho scoperto come non far vedere gyrator, o qualsiasi applicazione in esecuzione automatica,tra i programmi in esecuzione del task manager in modo da non poterlo terminare inavvertitamente...basta andare in "gestioni applicazioni" tra i programmi in esecuzione tenere premuto su Gyrator e dal menù a tendina che comparirà scegliere "aggiungi ad Esclusivo" ciao
Reputo Gyrator una buona applicazione...e infatti ho fatto lo stesso tuo procedimento qualche giorno fa!;)
Gilles72
08-12-2008, 20:00
Oggi rientro da un tour di ennesima "riflessione" X1 vs HD, centro commerciale ben fornito, ragazzi disponibili, ho rivisionato i due terminali e stavolta finalmente ho acceso ed usato anche l'HD (e che caxx!) oltre all'X1.
E dunque, molto sinteticamente e con estrema sincerità: dell'HD colpisce davvero lo schermo per rapporto dimensioni-risoluzione, colpisce lo spessore e la solidità dell'insieme, fine della storia.
Dell'X1 è un "oohh" dietro l'altro, non stò scherzando.
Parlo di primissime impressioni, quelle che poi restano scolpite.
L'X1 ha uno schermo luminoso e definitissimo, i caratteri a mio avviso nitidissimi e leggibilissimi: la piccolezza è assolutamente proporzionata al rapporto pollici-pixel, facendo sembrare altrettanto grande i "soli" 3 pollici. Ci vuole più occhio o bisogna avvicinare di più lo sguardo, volendo, ma è stato come osservare il mio attuale Dell 27 pollici contro il mio ex CRT da 19... rimpiango ancora il 19. Insomma ragazzi, le dimensioni DA SOLE sono relative.
L'X1 visualizza la stessa risoluzione, non dimentichiamolo.
Di contro lo schermo dell'HD, lo confermo, sui bianchi tende al giallo, nei cambi di angolazione tende al giallo. E' meno luminoso.
Detto questo, parlare di interfaccia è relativo, io preferisco il sistema X panel e cmq le due soluzioni sono interscambiabili.
La tastiera dell'X1 è fantastica, il clic è perfetto per corsa e durezza, il sistema pad inferiore, ribadisco, è una piccola opera d'arte.
Dell'HD mi ha colpito la velocità e fluidità dei menu, l'X1 inceppava un pò ma entrambi i terminali erano coperti dal pellicolone protettivo.
Ragazzi, la vedo dura, propendo sempre più per l'X1... :( :oink:
Se solo si potessero fondere assieme...
HD Tweaks tradotto in italiano...a breve posto la traduzione...ora non ho tempo perchè fra qualche ora parto per Bologna...saluti!:D :D :D
HD Tweaks tradotto in italiano...a breve posto la traduzione...ora non ho tempo perchè fra qualche ora parto per Bologna...saluti!:D :D :D
Lavori a bologna? Condoglianze....
Gilles, considerando poi il rischio scrostamenti dell'HD..... :rolleyes: alla fine comincio a propendere di più anch'io per l'X1 :D
Appena posso mi metto a caccia anch'io, voglio vederli (e smanettarci) dal vivo. ;)
Dany16vTurbo
08-12-2008, 21:23
Anche io domani sono a Bologna, ma per il Motor Show :D
Io quando ho avuto modo di prender in mano per qualche minuto l'X1 non sono rimasto affatto soddisfatto del feeling che mi ha trasmesso...
Cmq ragazzi qui stiam parlando dell'HD e quindi torniamo IT... :)
Io quando ho avuto modo di prender in mano per qualche minuto l'X1 non sono rimasto affatto soddisfatto del feeling che mi ha trasmesso...
Cmq ragazzi qui stiam parlando dell'HD e quindi torniamo IT... :)
Mi sembra giusto... ;)
Si sa niente quale posizione sta assumendo l'HTC nei confronti dei problemi (recidivi, anche se su altri modelli) relativi agli scrostamenti e comunque alla delicatezza delle verniciature dell'HD? :rolleyes:
Hanno riconosciuto il problema?
Stanno cercando altre soluzioni?
A chi si è lamentato del problema, come si sono offerti di riparare al problema manifestato? E' stato riconosciuto in garanzia?
ninja970
08-12-2008, 21:48
Domanda banale e veloce: questo HD li gira i video ? a che risoluzione e a quanti frame secondo ?
Oggi rientro da un tour di ennesima "riflessione" X1 vs HD, centro commerciale ben fornito, ragazzi disponibili, ho rivisionato i due terminali e stavolta finalmente ho acceso ed usato anche l'HD (e che caxx!) oltre all'X1.
E dunque, molto sinteticamente e con estrema sincerità: dell'HD colpisce davvero lo schermo per rapporto dimensioni-risoluzione, colpisce lo spessore e la solidità dell'insieme, fine della storia.
Dell'X1 è un "oohh" dietro l'altro, non stò scherzando.
Parlo di primissime impressioni, quelle che poi restano scolpite.
L'X1 ha uno schermo luminoso e definitissimo, i caratteri a mio avviso nitidissimi e leggibilissimi: la piccolezza è assolutamente proporzionata al rapporto pollici-pixel, facendo sembrare altrettanto grande i "soli" 3 pollici. Ci vuole più occhio o bisogna avvicinare di più lo sguardo, volendo, ma è stato come osservare il mio attuale Dell 27 pollici contro il mio ex CRT da 19... rimpiango ancora il 19. Insomma ragazzi, le dimensioni DA SOLE sono relative.
L'X1 visualizza la stessa risoluzione, non dimentichiamolo.
Di contro lo schermo dell'HD, lo confermo, sui bianchi tende al giallo, nei cambi di angolazione tende al giallo. E' meno luminoso.
Detto questo, parlare di interfaccia è relativo, io preferisco il sistema X panel e cmq le due soluzioni sono interscambiabili.
La tastiera dell'X1 è fantastica, il clic è perfetto per corsa e durezza, il sistema pad inferiore, ribadisco, è una piccola opera d'arte.
Dell'HD mi ha colpito la velocità e fluidità dei menu, l'X1 inceppava un pò ma entrambi i terminali erano coperti dal pellicolone protettivo.
Ti adoro.
Avevo bisogno di queste parole, stavo quasi per smarrire la retta via :D
Sarà per il fatto che sono orientato a dispositivi di tipo PDA-phone in piena regola...palmari con funzioni da telefono insomma.
Sarà che non ci vedo nessun pro nel criticare aspramente l'iphone per poi rivolgersi a dispositivi windows mobile che ne riproducono (per quanto possibile) la fattura.
Fatto stà che questo HD mi sembra troppo orientato alla multimedialità a discapito delle altre funzioni. A questo punto avrebbero potuto almento metterci dei moduli TV in e TV out. Lo dico giusto per buttare là un'idea...non avrebbe fatto ugualmente al caso mio.
A me invece non piace la tastiera slide, non mi servirebbe, e lo schermo ampio per me è perfetto. A questo punto possiamo dire che la preferenza è personale e non risiede più nelle caratteristiche dei dispositivi!:fagiano:
Alle___ :
09-12-2008, 08:36
La vedi dura :asd: mica devi scegliere tra la vita o la morte. Se ti piace piu l'x1 compralo .. piu Htc per noi :ciapet: XD
Alle___ :
09-12-2008, 08:36
Che è HD Tweaks ragazzi ?
dove posso trovare i contatori di vita del telefono (chiamate ricevute, effettuate, ecc?) tali contatori si possono resettare? (Chiaramente spero di no...)
non so se sul HD è così, però nei dispositivi WM6.1
fai comparire la tastiera numerica del telefono (quella per comporre i numeri telefonici), poi richiami la lista chiamate ed in basso a DX ti compare Menù /durata chiamate.
si possono resettare.
dove posso trovare i contatori di vita del telefono (chiamate ricevute, effettuate, ecc?) tali contatori si possono resettare? (Chiaramente spero di no...)
start-impostazioni-sistema-info su dispositivo-durata chiamate
e vai tranquillo , non si resetta nemmeno con le bombe
si possono resettare.
:muro:
Alle___ :
09-12-2008, 13:55
mi manchi già rs_125 :(
Bastian UMTS
09-12-2008, 14:16
Che è HD Tweaks ragazzi ?
E' un file cab, una volta istallato permette di fare le modifiche al telefono, tipo lascia il display acceso durante la chiamata, abilita l'impostazione foto in modalità sport e tante altre cose con un solo click, senza smanettare nel registro a mano.
Alle___ :
09-12-2008, 14:55
grazie mille !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.