View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD
Dutty R6 disponibile per il download...ora come ora ho installato la rom di luca 1.2, vediamo se domani provo la dutty.. ;)
Hitman2005
16-07-2009, 21:07
Raga sono in crisi, sul mio pc il programma HSPL Wrapper nn partiva, allora decido di cambiare pc, installo microsoft activesync, faccio partire il programma HSPL Wrapper e nel momento in cui sta per parttire l'aggiornamento dice che il telefono nn è connesso, ma è deficente?? Se prima riconosce che nel cell ho la versione 1.13 ecc, per quale motivo si blocca? Ah un altra cosa, per quanto riguarda activesync a me la sincronizzazione nn va mai a buon fine o per lo meno dice sempre sincronizzazione ma puo stare le ore e nn trova mai nulla, è normale? Può dipendere da questo?
Vi prego aiutatemi!!! :(
Raga sono in crisi, sul mio pc il programma HSPL Wrapper nn partiva, allora decido di cambiare pc, installo microsoft activesync, faccio partire il programma HSPL Wrapper e nel momento in cui sta per parttire l'aggiornamento dice che il telefono nn è connesso, ma è deficente?? Se prima riconosce che nel cell ho la versione 1.13 ecc, per quale motivo si blocca? Ah un altra cosa, per quanto riguarda activesync a me la sincronizzazione nn va mai a buon fine o per lo meno dice sempre sincronizzazione ma puo stare le ore e nn trova mai nulla, è normale? Può dipendere da questo?
spiegati meglio...che s.o. hai sul pc?
il pda si collega ad active sync quando viene collegato all'usb?
Ma non installare active sync...installa il centro di controllo...è per questo che quando quel programma parte al reboot del pda non ha i driver per riconoscerlo e dice di non essere collegato!!Vai sul sito microsoft e scarica tutto,ok??
Indipendentemente dal sistema operativo che hai il centro di controllo ti risolve ogni problema;)
Edit: altra cosa...non collegarlo ad hub usb...posso compromettere la riuscita dello sblocco. Collega l'usb direttamente sulle porte connesse sulla scheda madre,ok??;)
Ciao:D
1.2 in download anche per me con backup già fatto...
edit: e per salvare le chiavi di rete wifi? come faccio?
Non si può...mi dispiace!!
Ho messo la nextos 1.2...
Il nuovo start menù di wm 6.5 non mi piace per niente, preferivo quello vecchio. Poi quando vado nelle impostazioni di qualche genere tipo impostazioni di sistema - alimentazione, poi esco dalla scheda alimentazione e mi ritorna alla home invece che rimanere in impostazioni di sistema.
Questi ovviamente non sono bug della rom ma semplicemente particolarità a cui mi devo ancora abituare.
Poi cosa grave per me non funziona bene s2u2. Il blocco integrato è assurdo, se io ho il telefono bloccato e qualcuno mi chiama i pulsanti tipo per rispondere o mettere giù restano attivi...Ma allora che blocco tasti è?! :confused:
Un'altra cosa che non va è che se metto il palmare a faccia in giù non parte il vivavoce, cosa che invece touchincall dovrebbe garantire.
X il resto x quel poco che ho avuto modo di provare la rom è bella veloce e pulita e tutti i programmi che avevo prima funzionano tranquillamente.
Ciao
Hitman2005
16-07-2009, 22:31
Ragazzi niente paura, dopo vari smanettamenti ce l'ho fatta! Alla fine ho installato NextOS 1.1 Full Build 220609 :D
Devo riabituarmi a come sono messe le cose, nel vecchio ora ci avevo preso la manetta, solo una cosa, è possibile cambiare lo sfondo del touchflo? Prima quando andavo ad "Oggi" selezionavo lo sfondo che volevo io e mi si metteva automaticamente anche in prima pagina, ora invece si mette solo dentro start, è possibile metterlo in prima pagina? :D
Grazie anticipatamente :D
Ragazzi niente paura, dopo vari smanettamenti ce l'ho fatta! Alla fine ho installato NextOS 1.1 Full Build 220609 :D
Devo riabituarmi a come sono messe le cose, nel vecchio ora ci avevo preso la manetta, solo una cosa, è possibile cambiare lo sfondo del touchflo? Prima quando andavo ad "Oggi" selezionavo lo sfondo che volevo io e mi si metteva automaticamente anche in prima pagina, ora invece si mette solo dentro start, è possibile metterlo in prima pagina? :D
Grazie anticipatamente :D
devi andare su dalla schermata iniziale vai in basso trovi l'icona "setting" poi "wallpaper" e lo cambi in italiano basta tradurre setting
wallpaper
se volevi cambiare tutto non basta ma bisogna modificare manila
Sicuramente se ne è già parlato, ma sono 500 pagine e non ne ho voglia di leggerle tutte, qualcuno mi consiglia un buon navigatore satellitare (possibilmente free) che funzioni bene sul nostro telefono, visto che ho girato un po di siti e ce ne sono una marea...
Grazie :)
Sicuramente se ne è già parlato, ma sono 500 pagine e non ne ho voglia di leggerle tutte, qualcuno mi consiglia un buon navigatore satellitare (possibilmente free) che funzioni bene sul nostro telefono, visto che ho girato un po di siti e ce ne sono una marea...
Programma di navigazione gps free...non saprei sinceramente...
Io mi appoggio al fidato tomtom.. :)
ho la nuova rom di lucap, ma non mi fa lo sfondo in tutti i tab.
Anche a voi?
Hitman2005
17-07-2009, 12:35
devi andare su dalla schermata iniziale vai in basso trovi l'icona "setting" poi "wallpaper" e lo cambi in italiano basta tradurre setting
wallpaper
se volevi cambiare tutto non basta ma bisogna modificare manila
ok grazie risolto :D
Un ultima cosa, ma come faccio a sapere che versione di manila ho installato? :|
Cmq la rom che ho messo su è in ita :D
Anche a voi?
ho letto che devi creare il cab con HDWall, però io non lo mai fatto quindi non saprei come fare.
ho letto che devi creare il cab con HDWall, però io non lo mai fatto quindi non saprei come fare.
Ma il cab dovrebbe essere già presente, così c'è scritto nel changelog
Ma il cab dovrebbe essere già presente, così c'è scritto nel changelog
non hai capito, devi creare il cab con lo sfondo dentro... e il programma per fare ciò si chiama hdwall
ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MOOOON
...... e' due pagine di forum che aspetto .... :asd:
com'e' sta Dutty con WinMo 6.5 :mbe: ?
ciao,
ho messo la nextos1.2, funziona tutto bene, menu in ita (naturale) tel abbastanza veloce.....
una domanda per i piu esperti:
ma il c.....o di accelerometro su quali programmi deve funzionare?.....ce da impostare qulcosa?
per esempio sulle foto ne me le gira ne girando con il dito le ingrandisce.....la calcolatrice invece la gira ....:muro: :muro: :muro:
ciao,
ho messo la nextos1.2, funziona tutto bene, menu in ita (naturale) tel abbastanza veloce.....
ma il c.....o di accelerometro su quali programmi deve funzionare?.....ce da impostare qulcosa?
per esempio sulle foto ne me le gira ne girando con il dito le ingrandisce.....la calcolatrice invece la gira ....:muro: :muro: :muro:
Doppio click per ingrandire le foto
Giravano le foto col vecchio Manila, non con quello nuovo...
dove si scarica il nuovo o dovrebbe essere gia presente nel nextos1.2?
:)
Ho messo la nextos 1.2...
Il nuovo start menù di wm 6.5 non mi piace per niente, preferivo quello vecchio. Poi quando vado nelle impostazioni di qualche genere tipo impostazioni di sistema - alimentazione, poi esco dalla scheda alimentazione e mi ritorna alla home invece che rimanere in impostazioni di sistema.
Questi ovviamente non sono bug della rom ma semplicemente particolarità a cui mi devo ancora abituare.
Poi cosa grave per me non funziona bene s2u2. Il blocco integrato è assurdo, se io ho il telefono bloccato e qualcuno mi chiama i pulsanti tipo per rispondere o mettere giù restano attivi...Ma allora che blocco tasti è?! :confused:
Un'altra cosa che non va è che se metto il palmare a faccia in giù non parte il vivavoce, cosa che invece touchincall dovrebbe garantire.
X il resto x quel poco che ho avuto modo di provare la rom è bella veloce e pulita e tutti i programmi che avevo prima funzionano tranquillamente.
Ciao
Per il menu ti ci devi abituare come ho fatto io già dalla versione 1.1!!S2u2 hai ragione...non funziona, ma basta modifica le impostazioni per avere un altro blocco e tutto funziona;)Ti mando tutto via mp:D
Touchincall non lo conosco quindi non ti so dire...mi dispiace.
Per il resto confermo tutto;)
Con il nuovo manila girano pure ma è stato LucaP a disattivare la rotazione!!:O
Come ti ha detto Moon qui ci fidiamo del buon tomtom...un'altro free e buono però è IGO8...funziona bene ma io lo odio graficamente:asd:
Programma di navigazione gps free...non saprei sinceramente...
Io mi appoggio al fidato tomtom.. :)
;)
ok grazie risolto :D
Un ultima cosa, ma come faccio a sapere che versione di manila ho installato? :|
Cmq la rom che ho messo su è in ita :D
Basta andare all'ultimo tab;)
Anche a voi?
non hai capito, devi creare il cab con lo sfondo dentro... e il programma per fare ciò si chiama hdwall
Ma hai visto che non ci sia qualche icona??A meno che lui non usi hdwall per il suo sfondo. Prova ad impostare uno sfondo diverso magari...
ciao,
Scarica G-config...con quello puoi impostare cosa far girare e cosa no;)
Evitare di impostare la rotazione delle foto...nella 1.1 c'era un bug, che credo sia prensente nella 1.2, che alla rotazione di 360 gradi delle foto ti fa schermo nero. E' recuperabile solo con pressione della cornetta rossa.
dove si scarica il nuovo o dovrebbe essere gia presente nel nextos1.2?
Il nuovo manila ovviamente è già presente nella nextOS 1.2!!;)
ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MOOOON
...... e' due pagine di forum che aspetto .... :asd:
com'e' sta Dutty con WinMo 6.5 :mbe: ?
io ho provato la R5 mentre da ieri sera ho la 1.2 di Luca...
Sinceramente la R5 aveva qualche problemino:
poco reattiva nella scrittura di sms e/o email
più di qualche volta è andato in freeze il pda
Diciamo la rom di Luca, nonostante io preferisca l'inglese, attualmente mi garantisce maggiore fluidità...però non ho ancora provato la R6 di Dutty e quindi non so se i punti dolenti da me notati siano stati risolti.. :mbe:
Il nuovo manila ovviamente è già presente nella nextOS 1.2!!;)
Attualmente queste rom stanno utilizzando il manila 2.1 perché il manila 2.5 ha ancora qualche bug che non riescono a risolvere.. :cry:
Attualmente queste rom stanno utilizzando il manila 2.1 perché il manila 2.5 ha ancora qualche bug che non riescono a risolvere.. :cry:
Se parlate dell'htc sense allora si...ma il 2.1 attualmente è il più affidabile!!Loro parlavano addirittura della prima versione!!
Se parlate dell'htc sense allora si...ma il 2.1 attualmente è il più affidabile!!Loro parlavano addirittura della prima versione!!
No no, io sto parlando della versione 2.5, questa per intenderci:
http://cellulari.tecnocino.it/wp-galleryo/htc-touchflo-3d-manila-versione-2-5/htc_touchflo_3d_2-5_1.jpg
No no, io sto parlando della versione 2.5, questa per intenderci:
http://cellulari.tecnocino.it/wp-galleryo/htc-touchflo-3d-manila-versione-2-5/htc_touchflo_3d_2-5_1.jpg
Sisi...io avevo già capito...il 2.5 è inconfondibile;)
Scarica G-config...con quello puoi impostare cosa far girare e cosa no;)
Evitare di impostare la rotazione delle foto...nella 1.1 c'era un bug, che credo sia prensente nella 1.2, che alla rotazione di 360 gradi delle foto ti fa schermo nero. E' recuperabile solo con pressione della cornetta rossa.
da dove scarico g-config....e come si ad aggiornare la radio? ho trovato la 1.14, ma ho viste ke ter hai la 1.13....io ho su la 1.09 cambiano molto....scuaste della mia ignoranza ma sono agli inizi con l'HD prima avevo un htcp3600 e mi sono divertito con wm poi dopo 5 anni e' in semicoma:D
da dove scarico g-config....e come si ad aggiornare la radio? ho trovato la 1.14, ma ho viste ke ter hai la 1.13....io ho su la 1.09 cambiano molto....scuaste della mia ignoranza ma sono agli inizi con l'HD prima avevo un htcp3600 e mi sono divertito con wm poi dopo 5 anni e' in semicoma:D
La 1.14 non si sa ne chi l'ha fatta e ne perchè...magari ha qualche sistema di intrusione:asd:
In ogni caso ho la 1.13 perchè è l'ultima ufficiale di htc e perchè è veramente la migliore in termini di ricezione, di durata batteria, di fix dei satelliti ecc...
Per installarla ti mando una guida ma in ogni caso il procedimento è identico al flash della rom...non cambia una virgola;)
G-config??Prova a cercare su google no??
La 1.14 non si sa ne chi l'ha fatta e ne perchè...magari ha qualche sistema di intrusione:asd:
In ogni caso ho la 1.13 perchè è l'ultima ufficiale di htc e perchè è veramente la migliore in termini di ricezione, di durata batteria, di fix dei satelliti ecc...
Per installarla ti mando una guida ma in ogni caso il procedimento è identico al flash della rom...non cambia una virgola;)
G-config??Prova a cercare su google no??
si ho gia cercato su Google, va bene quello per sdk4?, grazie delle istruzioni in PVT, io cmq la lucap 1.2 l'ho gia istallata ieri sera sull'HD :) molto carina pienamente soddisfatto....:D
Per il menu ti ci devi abituare come ho fatto io già dalla versione 1.1!!S2u2 hai ragione...non funziona, ma basta modifica le impostazioni per avere un altro blocco e tutto funziona;)Ti mando tutto via mp:D
Ciao, al momento ho risolto per il blocco con lockmelite, però sono curioso di sapere la tua soluzione, quindi manda pure mp :)
Avevo provato anche pocketshield ma anche quello mi dava problemi...
Ciao
si ho gia cercato su Google, va bene quello per sdk4?, grazie delle istruzioni in PVT, io cmq la lucap 1.2 l'ho gia istallata ieri sera sull'HD :) molto carina pienamente soddisfatto....:D
trovato g-sensor su xda
grazie:D
aledentone
17-07-2009, 19:06
Ho convertito un dvd usando il programma mp4fonhd, usando la risoluzione per hd con qualità media il risultato è un video a scatti e senza sincronismo con l'audio.
Si vede bene usando la risoluzione per l'iphone e un audio bitrate basso, è normale?
Hitman2005
17-07-2009, 19:09
raga ho provato g-config, solo ho un problemino, quando aggiungo un programma "esempio, ho aggiunto il programma degli sms" quando vado a scrivere un sms nn si ruota, mica c'è qualche operazione che devo pare per farlo ruotare? :|
Altra pecca, ho scoperto che wm 6.5 quando ricevi una chiamata e nn rispondi il telefono rimane attivo e nn è una bella cosa, avete qualche idea?
Altra cosa ancora il taskmanager 1 volta su 10 funziona, appena accendo il celllulare funziona, poi chiudo l'applicazione, vado a riaprirla e nn funziona, nn compare nessun programma attivo e nessun dato del processore.
Se trovo altri difetti vi faccio sapere :D
Cmq se sapete come risolverli vi prego di aiutarmi grazie! :D
trovato g-sensor su xda
grazie:D
G-config è molto superiore...ricordarlo;)
Perfetto:D
Ciao, al momento ho risolto per il blocco con lockmelite, però sono curioso di sapere la tua soluzione, quindi manda pure mp :)
Avevo provato anche pocketshield ma anche quello mi dava problemi...
Ciao
Adesso non ho proprio tantissimo tempo...vedo di scrivertela in serata...in ogni caso funziona alla perfezione proprio perchè io uso s2u2 ogni secondo;)
G-config è molto superiore...ricordarlo;)
E ScreenConf ancora di più!!! :O :D
E ScreenConf ancora di più!!! :O :D
Non l'ho provato e non saprei dirti...ma è in italiano per caso??
Per il lag del tomtom avevo sentito che c'era un cab apposta. Qualcuno ha link?
credo che in questa versione non ce ne sia bisogno, piuttosto non riesco a modificare il cursore del tomtom con nextOS 1.2 mi da errore... memoria insuff. :confused:
raffaele1978
18-07-2009, 08:54
Ciao a tutti!
Da pochissimi giorni possiedo l'htc hd ed ora mi rivolgo a voi per sapere se e quali migliorie posso apportarvi e, in genere, cosa posso modificare?
Grazie!
Ciao a tutti!
Da pochissimi giorni possiedo l'htc hd ed ora mi rivolgo a voi per sapere se e quali migliorie posso apportarvi e, in genere, cosa posso modificare?
Grazie!
Innanzitutto benvenuto tra noi.. :)
Cosa puoi modificare...eh eh...
Per quanto sia criticato, il s.o. del nostro pietrone, Windows Mobile, permette di modificare praticamente qualsiasi aspetto dell'interfaccia e del funzionamento del pda e quindi in pratica volendo puoi modificare tutto... :sofico:
Però se per prima cosa vuoi aumentare le prestazioni rispetto ad ora il primo importante passo è quello di installare una versione ottimizzata della rom (la rom in pratica è il s.o.) e già apportando questa modifica ti renderai conto delle potenzialità di questo pda.. :)
Non l'ho provato e non saprei dirti...ma è in italiano per caso??
ChangeScreen si chiama, scusa! :doh:
(ChangeScreen_Conf è l'utility di configurazione)
No, è in inglese, ma essendo una piccola utility che tocchi una volta e poi basta non sento l'esigenza di avere la traduzione. E' semplicissimo da usare e ha la funzione che ti attiva il nome del programma che ti stai vedendo davanti e così lo puoi escludere dalla rotazione. Parte in autostart così veramente una volta configurato ti dimentichi di averlo! :)
raffaele1978
18-07-2009, 09:40
Innanzitutto benvenuto tra noi.. :)
Cosa puoi modificare...eh eh...
Per quanto sia criticato, il s.o. del nostro pietrone, Windows Mobile, permette di modificare praticamente qualsiasi aspetto dell'interfaccia e del funzionamento del pda e quindi in pratica volendo puoi modificare tutto... :sofico:
Però se per prima cosa vuoi aumentare le prestazioni rispetto ad ora il primo importante passo è quello di installare una versione ottimizzata della rom (la rom in pratica è il s.o.) e già apportando questa modifica ti renderai conto delle potenzialità di questo pda.. :)
Infatti quella di cambiare la rom era la prima cosa che volevo fare, ma non saprei quale mettere e come fare!
Mi potreste aiutare per favore?
Grazie!
Infatti quella di cambiare la rom era la prima cosa che volevo fare, ma non saprei quale mettere e come fare!
Mi potreste aiutare per favore?
Grazie!
ormai tutti stiamo migrando a wm6.5 quindi mi verrebbe da suggerirti l'ultima rom di LucaP, la versione 1.2
Ora ti mando in mp il link dove trovarla.. ;)
raffaele1978
18-07-2009, 10:11
ormai tutti stiamo migrando a wm6.5 quindi mi verrebbe da suggerirti l'ultima rom di LucaP, la versione 1.2
Ora ti mando in mp il link dove trovarla.. ;)
Ti ringrazio moltissimo:)
Mi potresti anche mandare qualche indicazione sulle modalità di installazione della rom, per favore?
Ti ringrazio moltissimo:)
Mi potresti anche mandare qualche indicazione sulle modalità di installazione della rom, per favore?
Io non ho una guida da passarti..per questo devi chiedere a RS, altrimenti nel link che ti ho inviato dovresti trovare anche una guida passo passo.. ;)
capitanosalina
18-07-2009, 10:26
Ciao rs mi passeresti anche a me il sistema per modificare il blocco?:ave: :ave: :ave:
credo che in questa versione non ce ne sia bisogno, piuttosto non riesco a modificare il cursore del tomtom con nextOS 1.2 mi da errore... memoria insuff. :confused:
io il lag lo vedo sempre come prima
ronaldovieri
18-07-2009, 13:04
htc si deve svegliare
sta uscendo l'omnia 2 che fa discretamente paura
raffaele1978
18-07-2009, 14:06
Scusate, ma prima di flashare la rom, devo fare il backup dei dati? e se sì, con quale programma?
Grazie!
Scusate, ma prima di flashare la rom, devo fare il backup dei dati? e se sì, con quale programma?
Grazie!
io lo faccio sempre ed uso spb backup. ;)
fragolino74
18-07-2009, 16:17
ragazzi era da un pò che mancavo il mio HD ha la radio 1.13.25.24 e la rom NextGen 1.5 FB LZX.
Mi sapete dire di nuovo che posso metterci ;) sempre che funzionino bene però.
Io con questa ho un ottima durata della batteria e il Gps mi prende bene.
mi viene il mal di testa con l'os in italiano :stordita:
c'ho provato ma nun c'e' la fo più :doh:
mi viene il mal di testa con l'os in italiano :stordita:
c'ho provato ma nun c'e' la fo più :doh:
provato la dutty R6?
ragazzi era da un pò che mancavo il mio HD ha la radio 1.13.25.24 e la rom NextGen 1.5 FB LZX.
Mi sapete dire di nuovo che posso metterci ;) sempre che funzionino bene però.
Io con questa ho un ottima durata della batteria e il Gps mi prende bene.
ora si stanno ottimizzando le rom basate su wm6.5.. :)
Bastian UMTS
18-07-2009, 16:52
provato la dutty R6?
Si, spettacolare :D
fragolino74
18-07-2009, 16:59
Ok allora aspetterò quando sono pronte grazie alla prossima
beh, se è fantastica quella cosa dire della R7, basata su WM6.5 (manila 2.5!!!!) e data come "coming soon" sul sito di dutty???
meditate su cosa flashare fratelli, meditate...:D
EDIT: dutty sta uploadando ora la rom, tra 1 ora circa dovrebbe essere scaricabile. Domani sarà giornata di test.
segnalo anche che dutty ha specificato che nella nuova R7 ha incluso la capacità di installare in automatico tutti i cab desiderati. Basta metterli in un'apposita cartella nella storage card al momento del flash e saranno autoinstallati con l'autoconfiguration. Sembra una figata:)
beh, se è fantastica quella cosa dire della R7, basata su WM6.5 (manila 2.5!!!!) e data come "coming soon" sul sito di dutty???
meditate su cosa flashare fratelli, meditate...:D
EDIT: dutty sta uploadando ora la rom, tra 1 ora circa dovrebbe essere scaricabile. Domani sarà giornata di test.
Mi sa che questa sera sarà serata di test.... :D :D :D
Ok allora aspetterò quando sono pronte grazie alla prossima
ottimizzando nel senso che ormai stan raggiungendo le migliori rom wm6.1 come reattività e quindi se vuoi passa tranquillamente alle nuove rom wm6.5 perché già belle mature.. ;)
qualche bug da segnalare? :)
Ps. R7 Thriller disponibile per il download.... :ciapet:
bigwillystyle
18-07-2009, 18:46
Moon ma è quella con i 3 tasti di avvio veloce sotto il telefono ossia manila 2.5?
Moon ma è quella con i 3 tasti di avvio veloce sotto il telefono ossia manila 2.5?
teoricamente sì... :D :D :D
ce l'ho in download adesso... :D
ronaldovieri
18-07-2009, 18:56
manila 2.5 rev 2?
cioè funziona il cambio sfondo
il wifi
footprint
???????
:asd:
bigwillystyle
18-07-2009, 19:02
teoricamente sì... :D :D :D
ce l'ho in download adesso... :D
Allora attendo notizie il prima ossibile se va bene bbandono la fidata 1.7
bigwillystyle
18-07-2009, 19:02
manila 2.5 rev 2?
cioè funziona il cambio sfondo
il wifi
footprint
???????
:asd:
Appunto è quello che spero anche io
Appunto è quello che spero anche io
tempo un'oretta e penso di poter rispondere alle vostre domande.. ;)
ronaldovieri
18-07-2009, 19:07
tempo un'oretta e penso di poter rispondere alle vostre domande.. ;)
intanto scarico poi facci sapere:D
intanto scarico poi facci sapere:D
;)
backup già eseguito e batteria in carica... :sofico:
capitanosalina
18-07-2009, 19:17
Moon Dutty R7 in download:D Visto che sei esperto di dutty mi potresti togliere una curiosita nella rom ho visto che è compresa la radio 1.14 , la domanda è questa quando fleshi mi cambiera anche la radio?
Moon Dutty R7 in download:D Visto che sei esperto di dutty mi potresti togliere una curiosita nella rom ho visto che è compresa la radio 1.14 , la domanda è questa quando fleshi mi cambiera anche la radio?
yes.. ;)
Hitman2005
18-07-2009, 19:28
raga ma le rom di dutty sono solo in inglese?
capitanosalina
18-07-2009, 19:29
[QUOTE=moon182;28268100]yes.. ;)[/QUOTE
Grazie per caso sai come si comporta la radio 1.14?
capitanosalina
18-07-2009, 19:29
raga ma le rom di dutty sono solo in inglese?
Si;)
[QUOTE=moon182;28268100]yes.. ;)[/QUOTE
Grazie per caso sai come si comporta la radio 1.14?
io ce l'ho e funziona bene come la 1.13.. :)
ronaldovieri
18-07-2009, 20:36
sono spariti ? :asd:
sono spariti ? :asd:
iniziato da qualche minuto.. ;)
iniziato da qualche minuto.. ;)
adesso sotto con gli hard reset e poi via... :D
capitanosalina
18-07-2009, 21:02
io ce l'ho e funziona bene come la 1.13.. :)
Grazie ma nel manila 2.5 non doveva esserci footprint?:grrr: :grrr: :grrr:
Grazie ma nel manila 2.5 non doveva esserci footprint?:grrr: :grrr: :grrr:
non ho controllato se c'è..ora sto ripristinando il backup...
Probabilmente non sono ancora riusciti a risolvere l'attuale incompatibilità con wm6.5.. :(
Cazius...il meteo addirittura cerca la tua locazione attraverso il gps per indicarti le previsioni del luogo in cui ti trovi... :eek:
ronaldovieri
18-07-2009, 21:44
Cazius...il meteo addirittura cerca la tua locazione attraverso il gps per indicarti le previsioni del luogo in cui ti trovi... :eek:
wifi funzioa?
wifi funzioa?
ora provo..
il TAB SETTINGS ora è qualcosa di fenomenale... :)
wifi rilevato ed agganciato in un nano secondo... :O
Nuova versione di internet explorer... :)
Prima impressione: :eek:
Seconda impressione: :eekk:
Terza impressione: :sbavvv:
ronaldovieri
18-07-2009, 22:07
Prima impressione: :eek:
Seconda impressione: :eekk:
Terza impressione: :sbavvv:
allora fa impressione :asd:
Bastian UMTS
18-07-2009, 22:12
qualche bug da segnalare? :)
Si, se tieni manila tradizionale attivo il telefono non vede la scheda di memoria
allora fa impressione :asd:
Dopo le sue ultime rom mi aspettavo di peggio sinceramente... :D
invece devo dire che per ora mi ha stupito... :O
Si, se tieni manila tradizionale attivo il telefono non vede la scheda di memoria
ma hai ancora la R6? :banned:
Bastian UMTS
18-07-2009, 22:14
ma hai ancora la R6? :banned:
WE sono appena rientrato dal ristorante, ora la scarico e poi a nanna, che la moglie mi uccide :asd:
WE sono appena rientrato dal ristorante, ora la scarico e poi a nanna, che la moglie mi uccide :asd:
;)
Domani provala perché è veramente qualcosa di sorprendente... :sofico:
Bastian UMTS
18-07-2009, 22:18
;)
Tra 20 secondi ha finito di scaricarla, bon vado a letto.
PS- Moon la prossima volta che vuoi giocare su FB a chi tira tardi assicurati che io non sia al lavoro e col turno di notte da fare :asd:
Tra 20 secondi ha finito di scaricarla, bon vado a letto.
PS- Moon la prossima volta che vuoi giocare su FB a chi tira tardi assicurati che io non sia al lavoro e col turno di notte da fare :asd:
lavorare no eh... :fuck:
ronaldovieri
18-07-2009, 22:24
ma porc non mi va in active sink:rolleyes:
Bastian UMTS
18-07-2009, 22:24
lavorare no eh... :fuck:
Ma ti pare che io con l'HD per le mani riesco a lavorare? :asd:
Bon vado a letto, notte!
Bastian UMTS
18-07-2009, 22:25
ma porc non mi va in active sink:rolleyes:
Hai la versione anti ITNERISTA :asd:
notteeeeeeeeee
Bastian UMTS
18-07-2009, 22:27
Occhio alla R7, tratto da xda: "R7 doesnt make video calls ,when i try it changes all time for voice call "
ho una proposta, si potrebbe fare un post (magari a inizio topic o in un topic del tipo "guide HTC Touch HD") dove inserire quale possa essere il modo migliore e anche rapido per effettuare il backup/ripristino del nostro pda?
ho una proposta, si potrebbe fare un post (magari a inizio topic o in un topic del tipo "guide HTC Touch HD") dove inserire quale possa essere il modo migliore e anche rapido per effettuare il backup/ripristino del nostro pda?
La mia ricetta prevede questo:
-per prima cosa trovo una rom stabile e perfetta per l'uso che devo farne e ci installo tutti i programmi e tutto quello che mi è necessario
-backup completo con sprite backup
-backup messaggi e varie con pimbackup
-sincronizzazione contatti e calendario con outlook
-dopodichè cambio rom, se non mi soddisfa torno subito a quella precedente e ripristino il backup di sprite backup, altrimenti ripristino messaggi con pimbackup, collego il palmare al pc e tramite active sync e outlook ripristino contatti e calendario, faccio partire lo script per installare tutti i miei programmi in automatico e sono pronto!
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao
quindi sprite ripristina anche i programmi installati e funzionano? e funziona anche ripristinando il backup su una rom diversa?
quindi sprite ripristina anche i programmi installati e funzionano? e funziona anche ripristinando il backup su una rom diversa?
Il mio consiglio è che se ripristini tutto con sprite devi ripristinare sulla stessa rom, se lo fai su rom diverse combini solo guai. Poi sempre meglio avere la rom bella pulita, tanto per i programmi lasci tutti i cab sulla memory e lasci lo script per installare tutto in automatico e ci pensa lui, in pochi minuti hai già tutto installato come nuovo.
Ciao
;)
moon, da 1 a 10 quanto mi consigli il passaggio dalla dutty 3.9 alla R7? in termini di stabilità e bug, intendo...
ri conviene reinstallare i programmi quando carichi una nuova rom... ;)
per il programma, io uso spb backup che crea un file eseguibile così posso reinstallare il backup senza l'ausilio del prog. spb backup...e quando ripristini scegli tu cosa ripristinare e cosa no.. ;)
moon, da 1 a 10 quanto mi consigli il passaggio dalla dutty 3.9 alla R7? in termini di stabilità e bug, intendo...
ciao pluto..sinceramente io non ho mai provato la 3,9 e quindi non saprei dirti se come stabilità sia meglio o peggio la R7...fino ad pra ha solo subito alcuni rallentamenti mentre non ho mai dovuto riavviare con il tastino rosso, cosa che invece mi era successa qualche volta con la R5...
Per tutte le novità che sono state inserite la consiglio perché finalmente ci si trova con qualcosa di nuovo dopo mesi di stallo... :)
non ho capito e' quindi meglio la dutty 3.9 o lucap1.2?:confused: :mbe:
Ground_Zero
19-07-2009, 10:35
buondì, c'è una versione della dutty R7 che comprende solo la rom senza la radio?
ronaldovieri
19-07-2009, 10:45
moon ma nella home hai il punsalte in alto a destra come nelle vecchie rom dove ti faceva vedere la ram occupata e le applicazioni aperte?
ok risolto :D
Ground_Zero
19-07-2009, 11:41
mi indicate un cab per avere il meteo nella home di wm 6.5. Ho provato TitaniumWeather ma non funziona.
grazie!
Il cab è igà integrato;)
ChangeScreen si chiama, scusa! :doh:
(ChangeScreen_Conf è l'utility di configurazione)
No, è in inglese, ma essendo una piccola utility che tocchi una volta e poi basta non sento l'esigenza di avere la traduzione. E' semplicissimo da usare e ha la funzione che ti attiva il nome del programma che ti stai vedendo davanti e così lo puoi escludere dalla rotazione. Parte in autostart così veramente una volta configurato ti dimentichi di averlo! :)
Changescreen lo conosco perfettamente;)
buondì, c'è una versione della dutty R7 che comprende solo la rom senza la radio?
Basta estrarla;)
mi indicate un cab per avere il meteo nella home di wm 6.5. Ho provato TitaniumWeather ma non funziona.
grazie!
Io l'ho installo sulla lucapicci e non funziona...boh:stordita:
non ho capito e' quindi meglio la dutty 3.9 o lucap1.2?:confused: :mbe:
Rispetto alla 3.9 la 1.2 è migliore...dovresti vedere la R7...l'ultima di dutty ma penso abbia problemi però da quanto so!!:confused:
Mooooooon...non era quella la vera RTM...credo che tu l'abbia saputo. La vera RTM è uscita oggi:DSto per installarla;)
Ciao
Bastian UMTS
19-07-2009, 14:09
Rispetto alla 3.9 la 1.2 è migliore...dovresti vedere la R7...l'ultima di dutty ma penso abbia problemi però da quanto so!!:confused:
Ho appena tolto sia la 7 che la 1.2, la migliore resta la 6.
Vari bug della 7 che stranamente somiglia moltissimo alla 1.2 di Luca (stessi problemi :asd:)
io aspetto (spero presto) una rom di LucaP col manila 2.5 ;)
Ground_Zero
19-07-2009, 14:53
Basta estrarla;)
ok, mi puoi dire che programma serve per aprire i file .nhb
Io l'ho installo sulla lucapicci e non funziona...boh:stordita:
nel caso trovi qualche cab funzionante fammi sapere:)
...per i programmi lasci tutti i cab sulla memory e lasci lo script per installare tutto in automatico e ci pensa lui, in pochi minuti hai già tutto installato come nuovo.
Ciao
mi potresti girare il tuo script cosi lo modifico per usarlo sul mio? anche PM.Grazie!
+1
@Rs_125: mi interesserebbe estrarre i cab dei programmi dalle rom, potresti illustrare
mi potresti girare il tuo script cosi lo modifico per usarlo sul mio? anche PM.Grazie!
Ciao lo script non è mio, ho sfruttato il lavoro di altri, guarda qui: http://www.tecnophone.it/2009/04/21/guida-htc-touch-hd-come-installare-tutte-le-applicazioni-in-un-attimo-dopo-un-hard-reset/
Ciao
moon ma nella home hai il punsalte in alto a destra come nelle vecchie rom dove ti faceva vedere la ram occupata e le applicazioni aperte?
ok risolto :D
Non non ce l'ho...come hai risolto?
Mooooooon...non era quella la vera RTM...credo che tu l'abbia saputo. La vera RTM è uscita oggi:DSto per installarla;)
Ciao
abbravo..mandami i link sbagliati... :ciapet:
Ho appena tolto sia la 7 che la 1.2, la migliore resta la 6.
Vari bug della 7 che stranamente somiglia moltissimo alla 1.2 di Luca (stessi problemi :asd:)
La R7 è meravigliosa sotto molti aspetti però ho rilevato alcuni problemi di lentezza imbarazzanti... :muro:
Contrario mi consigli la 6?
Non non ce l'ho...come hai risolto?
ok trovato.. :D
capitanosalina
19-07-2009, 17:30
ok trovato.. :D
Ciao interesserebbe anche a me sapere come hai fatto a risolvere il problemino del tasto, monto anche io la r7
Ciao interesserebbe anche a me sapere come hai fatto a risolvere il problemino del tasto, monto anche io la r7
Start/Settings/System/Task Manager e li trovi la casellina da flaggare. ;)
capitanosalina
19-07-2009, 17:33
Start/Settings/System/Task Manager e li trovi la casellina da flaggare. ;)
Grazie;)
Bastian UMTS
19-07-2009, 17:45
La R7 è meravigliosa sotto molti aspetti però ho rilevato alcuni problemi di lentezza imbarazzanti... :muro:
Contrario mi consigli la 6?
Yes.....carina la 6 :asd:
http://img11.imageshack.us/img11/3993/screen01b.png
http://img29.imageshack.us/img29/555/screen03ttc.png
Comunque la R7 ha una gestione della fotocamera esagerata, fà delle foto da paura, di contro ha diversi bug.
Ora ho rimaneggiato (grazie a Dutty che passa i cab :asd:) la fotocamera della 6 e devo dire che gli scatti sono notevoli
Comunque la R7 ha una gestione della fotocamera esagerata, fà delle foto da paura, di contro ha diversi bug.
Ora ho rimaneggiato (grazie a Dutty che passa i cab :asd:) la fotocamera della 6 e devo dire che gli scatti sono notevoli
come reattività com'è la R6?
Bastian UMTS
19-07-2009, 18:00
come reattività com'è la R6?
Buona, la 7 è troppo acerba, anche se è più carina.
Comunque stò istallando altri programmi e non vedo rallentamenti
Ground_Zero
19-07-2009, 18:20
c'è un programma che permette di attivare wifi, bluetooth dal titanium?
nel caso trovi qualche cab funzionante fammi sapere:)
Ah...ma è un file .nbh??Allora è complessa la cosa...dovresti usare la cucina per farlo quindi evito di mettermi in mezzo...mi disp!!
Per il cab ovviamente si;)
ronaldovieri
19-07-2009, 19:44
un po di colore al manila non sarebbe male
sempre bianco-nero :Puke: uno si stufa :O
La R6 non me la vuol installare... :(
Torno allora alla 1.2 di Luca fino a nuovi aggiornamenti... :)
+1
@Rs_125: mi interesserebbe estrarre i cab dei programmi dalle rom, potresti illustrare
Non è possibile farlo per chi non conosce la cucina. Anche se ti illustrerei i passaggi che io non conosco benissimo non sarebbero poi così stabili;)
Meglio lasciar perdere anche questo;)
abbravo..mandami i link sbagliati... :ciapet:
Non era sbagliato ma si aspettavo notizie da microsoft, in pratica dovevo lasciare il loro sign-off che non hanno lasciato e questa release è stata modificata da alcuni pirati informatici e rilasciata sulla rete. Ecco perchè lento il download;)
Se vuoi ti do quella buona;)
Non era sbagliato ma si aspettavo notizie da microsoft, in pratica dovevo lasciare il loro sign-off che non hanno lasciato e questa release è stata modificata da alcuni pirati informatici e rilasciata sulla rete. Ecco perchè lento il download;)
Se vuoi ti do quella buona;)
certo.. :)
passa passa... :O
FORTEEEEEEE:sbavvv:
ps. cmq potresti passare i cab... ;)
il nome dela cartella era troppo lungo... :doh:
ora sto caricando la R6... :D
Hitman2005
19-07-2009, 20:08
Ragazzi,mica avete qualche icona di sistema bella?
Se si, mica potreste spiegarmi come posso installarle?
Grazie :D
Ragazzi,mica avete qualche icona di sistema bella?
Se si, mica potreste spiegarmi come posso installarle?
Grazie :D
intendi i tab del manila?
qualcuno mi sa dire come mai una volta che parte la connessione wap non si chiude in automatico?
capitanosalina
20-07-2009, 07:17
ps. cmq potresti passare i cab... ;)
Mi metto in coda pure io per i cab;)
raffaele1978
20-07-2009, 07:32
Buongiorno a tutti!
Ora che ho messo la NextOS 1.2 di LucaP, cosa altro posso fare per migliorare il mio pda? Tipo che programmi potrei mettere? E che giochi?
Grazie mille!
Buongiorno a tutti!
Ora che ho messo la NextOS 1.2 di LucaP, cosa altro posso fare per migliorare il mio pda? Tipo che programmi potrei mettere? E che giochi?
Grazie mille!
dipende da quali programmi utilizzi in genere...
io generalmente non installo tanti programmi oltre a quelli già presenti nel pacchetto di base.. ;)
raffaele1978
20-07-2009, 08:35
dipende da quali programmi utilizzi in genere...
io generalmente non installo tanti programmi oltre a quelli già presenti nel pacchetto di base.. ;)
In effetti non ho bisogno di chissà quali programmi e sarei interessato solo a programmi per guardare film e ascoltare musica.
E in quanto ai giochi? Dove posso trovarli?
qualcuno mi sa dire come mai una volta che parte la connessione wap non si chiude in automatico?
Questo forse ti puo' aiutare:
HKLMComm\ConnMgr\Planner\Settings\
Click > SuspendResume > Value Data > type > GPRS_bye_if_device_off
Click > CacheTime > Value Data, change from 600 to 60
This is the amout of time in seconds after which your GPRS will automatically be disconnected if the signal is idle... 60 for 1 min, 120 for 2 min, etc...
Questo forse ti puo' aiutare:
apportate modifiche, ma non si chiude...
per esempio in questa voce:
io l'ho aggiunta separata da | a quella che già c'era... forse la dovrei proprio sostituire?
ASUSP750
20-07-2009, 11:00
Dopo aver provato un paio di giorni di uso "normale" ho riscontrato un consumo elevato per la 1.2. Si e' piantato un paio di volte il primo giorno smanettandoci parecchio. Qualche nuovo cab per abbellirlo piacerebbe anche a me :)
Buongiorno a tutti!
Grazie mille!
In effetti non ho bisogno di chissà quali programmi e sarei interessato solo a programmi per guardare film e ascoltare musica.
E in quanto ai giochi? Dove posso trovarli?
Raffaele...sei riuscito con la mia guida??:DBene...sono contento.
In ogni caso ti posso passare Need For Speed Undercover per HD...se ti piace questo genere di giochi;)
Dopo aver provato un paio di giorni di uso "normale" ho riscontrato un consumo elevato per la 1.2. Si e' piantato un paio di volte il primo giorno smanettandoci parecchio. Qualche nuovo cab per abbellirlo piacerebbe anche a me :)
Un consumo elevato?ma con la NextOS 1.2 intendi??Io non l'ho notato e nessun altro ha parlato in giro sui forum di questo problema. Forse hai qualche applicazione in background che consuma troppo. Usi qualche programma che ti segnala la batteria sul display per caso??
Hitman2005
20-07-2009, 12:33
intendi i tab del manila?
nn so come si chiamano, cmq intendo le icone che sono in alto a destra, quelle dell'audio, della ricezione, della batteria ecc :D
Mica ne avete qualcuna?
qualcuno ha installato morphgear 2.4.0.9 per caso? a me da quando sono passato alla nextos 1.2 non mi fa più cambiare i settaggi dei menù a tendina... succede a qualcun'altro?
nn so come si chiamano, cmq intendo le icone che sono in alto a destra, quelle dell'audio, della ricezione, della batteria ecc :D
Mica ne avete qualcuna?
ah ok...su xda ne trovi per tutti i gusti... ;)
apportate modifiche, ma non si chiude...
per esempio in questa voce:
io l'ho aggiunta separata da | a quella che già c'era... forse la dovrei proprio sostituire?
Si la devi sostituire completamente ed aggiungere la voce Cache dove indicato con il valore in secondi prima di terminare la connessione.
ASUSP750
20-07-2009, 14:57
Un consumo elevato?ma con la NextOS 1.2 intendi??Io non l'ho notato e nessun altro ha parlato in giro sui forum di questo problema. Forse hai qualche applicazione in background che consuma troppo. Usi qualche programma che ti segnala la batteria sul display per caso??
No nessun programma che lo frusti. Ieri WMP e tomtom insieme per un paio di ore in macchina e si e' succhiato il 50%. Ti sembra troppo? :D
Ground_Zero
20-07-2009, 15:21
No nessun programma che lo frusti. Ieri WMP e tomtom insieme per un paio di ore in macchina e si e' succhiato il 50%. Ti sembra troppo? :D
ho sentito anche io parlare di un eccessivo consumo della nextos 1.2. Io l'ho messa ieri quindi non saprei dire, la provo per un po di tempo e ti faccio sapere.
p.s. quando uso WMP la memoria occupata arriva all'80%, fa anche a te?
raffaele1978
20-07-2009, 15:28
Raffaele...sei riuscito con la mia guida??:DBene...sono contento.
In ogni caso ti posso passare Need For Speed Undercover per HD...se ti piace questo genere di giochi;)
Ciao, RS!
Sì, sono riuscito a flashare la rom, ma mi sono preso un bello spavento perchè 0 secondi dopo avere terminato il processo, il pc si è spento!:eek: :eek: :eek:
Credevo che fosse attaccato alla corrente ma non era così: non voglio pensare a cosa sarebbe successo se il pc si fosse spento qualche secondo prima!:ciapet: :ciapet:
Ad ogni modo, ti ringrazierei se mi passi il gioco e magari qualcun'altro di altro genere!:) :) :)
Grazie mille!
ASUSP750
20-07-2009, 16:53
ho sentito anche io parlare di un eccessivo consumo della nextos 1.2. Io l'ho messa ieri quindi non saprei dire, la provo per un po di tempo e ti faccio sapere.
p.s. quando uso WMP la memoria occupata arriva all'80%, fa anche a te?
si 80% probabilmente ci sono sw più leggeri. Facci sapere
bigwillystyle
20-07-2009, 17:10
Ciao moon allora che mi dici R7 o R6??? Ma qualche screen del tuo??? Mi dai il link in privato anche a me???
bigwillystyle
20-07-2009, 18:06
Percaso ha i tre tasti di avvio rapido sotto l'orologio nella schermata home?
Comprende la compact qwerty come tastiera?
Qualche altro screenshot?
Grazie
Ground_Zero
20-07-2009, 18:38
si 80% probabilmente ci sono sw più leggeri. Facci sapere
ti consiglio nitrogen è leggero e sempliced usare, inoltre permette di ascoltare la musica anche con il display spento. Avendo messo una rom con wm6.5 uso wmp così posso cambiare le canzoni dal titanium
sorcio91
20-07-2009, 18:51
ciao a tutti!!!
io ho da poco un htc hd e volevo cambiargli la rom, cosa mi consigliate di performante??
Ground_Zero
20-07-2009, 19:03
ciao a tutti!!!
io ho da poco un htc hd e volevo cambiargli la rom, cosa mi consigliate di performante??
se vuoi rimanere con wm 6.1 ti consiglio la nextgen 1.7.2, mentre se vuoi passare a wm 6.5 puoi scegliere tra nextos 1.2(italiano) oppure la dutty R6/R7(inglese).
sorcio91
20-07-2009, 19:05
wm 6.5 è stabile?o da molti problemi?
Ground_Zero
20-07-2009, 19:07
wm 6.5 è stabile?o da molti problemi?
ieri ho montato la nextos 1.2 e non ho riscontrato bug, solo una volta dopo un riavvio se cliccavo su start non uscivano le icone ma ho risolto con un'altro riavvio. Se riscontro altri bug riporto sul forum:cool:
figurati:asd:
Mi pare un consumo normale...non mi rendo conto adesso:confused:
Hitman2005
20-07-2009, 19:26
mica potresti indicarmi il link? perchè sul sito xda nn so dove cercare e soprattutto cosa cercare :P
Ciao moon allora che mi dici R7 o R6??? Ma qualche screen del tuo??? Mi dai il link in privato anche a me???
attualmente devo confermare che la R6 è quella che garantisce il miglior funzionamento.. :)
mica potresti indicarmi il link? perchè sul sito xda nn so dove cercare e soprattutto cosa cercare :P
devo cercare su xda.. :D
devo cercare su xda.. :D
Provate qui...
LINK (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=480510)
Hitman2005
20-07-2009, 20:42
Provate qui...
LINK (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=480510)
ah, ok è quello che avevo trovato io allora :D
solo essendo ignorante io devo prendere il new manila, giusto?
io ho la rom nexos 1.1 wm6.5, se nn erro ho il manila 2.0 quindi è nuovo? senza considerare che è uscito il 3, giusto?
ah, ok è quello che avevo trovato io allora :D
solo essendo ignorante io devo prendere il new manila, giusto?
io ho la rom nexos 1.1 wm6.5, se nn erro ho il manila 2.0 quindi è nuovo? senza considerare che è uscito il 3, giusto?
Manila 2.0...la 1.2 ha il manila 2.1 ;)
fragolino74
21-07-2009, 07:17
Ragazzi mi sapete dire una rom in italiano che non abbia molti bug?
Che mi consigliate?
Se c'è in uscita una nuova rom aspetterò ;)
Volevo provare manila 2.5 anche io ma non ho una gran voglia di usare winMo 6.5.. la rom di LP dove la trovo ? :help:
[edit]
in tanto, vedi firma, son passato a HTC BlackStone powered by rom: Dutty's HD WM6.5 R7 MV2.5 Thriller :asd:
che database per le città posso usare con il manila 2.5 ?
Ground_Zero
21-07-2009, 10:31
Ragazzi mi sapete dire una rom in italiano che non abbia molti bug?
Che mi consigliate?
Se c'è in uscita una nuova rom aspetterò ;)
nextgen 1.7.2 oppure nextos 1.2(wm 6.5)
sorcio91
21-07-2009, 11:22
ieri ho montato la nextos 1.2 e non ho riscontrato bug, solo una volta dopo un riavvio se cliccavo su start non uscivano le icone ma ho risolto con un'altro riavvio. Se riscontro altri bug riporto sul forum:cool:
mi puoi dire dettagliatamente come faccio per mettere la nuova rom?
meglio la nextos1.2 o la r7?
dove trovo il link per scaricarle?
con wm 6.5 consuma più batteria?
le applicazioni che giravano su wm6.1 girano anche nel 6.5?
scusa per le domande ma ho una gran confusione in testa!!
ve lo dico io :p
la 3.1 va da diòs
Ground_Zero
21-07-2009, 12:48
mi puoi dire dettagliatamente come faccio per mettere la nuova rom?
meglio la nextos1.2 o la r7?
dove trovo il link per scaricarle?
con wm 6.5 consuma più batteria?
le applicazioni che giravano su wm6.1 girano anche nel 6.5?
scusa per le domande ma ho una gran confusione in testa!!
per la guida su come installare una rom chiedi ad rs_125. Le applicazioni per wm 6.1 girano su wm 6.5, tranne alcune modifiche grafiche.
bigwillystyle
21-07-2009, 16:15
Domanda stupida ma per la Dutty R7 che spl occorre?
La procedura di upgrade è possibile anche solo da sd?
Io
l'ho scaricata ma quando tento di aggiornare la rom nisba sola scritta in basso sull'ultima anda colora serial eppure ho aggiornato 4 rom cosi!!!
io ho sempre fatto tutto da cavo, cmq. ho aggiornato l'utlimo spl, che tra l'altro l'ho messo su un con un programmino tipo quello che si usa per le rom.. c'ha messo 2 secondi e adesso va ...
invece mi chiedevo se conoscente un programma, possibilmente FREE per sincornizare le cartelle tra PDA e PC perche' activeSync sincronizza solo i singoli file :muro:
ve lo dico io :p
la 3.1 va da diòs
Come ti trovi max con la R7?
Io notavo dei forti rallentamenti con i msg.. :(
bigwillystyle
21-07-2009, 16:51
Come ti trovi max con la R7?
Io notavo dei forti rallentamenti con i msg.. :(
Io la sto installando ora ti avevo chiesto un po di giorni fa se aveva la compact qwerty ed era quela con manila 2.5:(
Messaggi ancora non ne ho mandati, per il resto, mi sembra prestazionale come lo era la Dutty 3.0
il nuovo manila... :bho: già sento che mi mancherà il non sfogliare più le foto dei contatti :asd:
in compenso ho trovato un programmillo per sincronizzare le cartelle PDA <-> PC ve lo linko (http://www.pdagold.com/software/detail.asp?s=454)
(nota bene, questa versione è freeware, mentre il MobSync ufficiale con il setup, è shareware)
bigwillystyle
21-07-2009, 17:46
Appena installata la R7 la stresso un po e vi faccio sapere volevo solo sapere come faccio a passare alla visualizzazione classica del menu start e non le icone sparse per il display?
1 cosa che non mi piace le suonerie sono oscene...........
devo ammettere che sta rom soffre di strani .... lag, li definirei così
ogni tanto si addormenta, mi e' scattato un remainder, e dopo che gli ho detto "dismiss" il tasto home non funzionava più...:doh:
pero' adesso va bene come prima :boh:
ronaldovieri
21-07-2009, 18:59
i prossimi terminali htc avranno forse lo schermo capacitivo con wm 6.5:eek:
devo ammettere che sta rom soffre di strani .... lag, li definirei così
ogni tanto si addormenta, mi e' scattato un remainder, e dopo che gli ho detto "dismiss" il tasto home non funzionava più...:doh:
pero' adesso va bene come prima :boh:
Infatti..diciamo che ho trovato questi "lag" abbastanza fastidiosi e quindi sono passato alla R6 che ne è praticamente esente.. :)
Io la sto installando ora ti avevo chiesto un po di giorni fa se aveva la compact qwerty ed era quela con manila 2.5:(
Sì, la R7 ha il manila 2.5...mi sembrava d'aver risposto...sorry!! :(
Per quanto riguarda la compact qwerty cosa intendi scusa? ha la tastiera nuova...però non so cosa si intenda per compact qwerty.. :)
i prossimi terminali htc avranno forse lo schermo capacitivo con wm 6.5:eek:
staremo a vedere cosa uscirà.. :)
bigwillystyle
21-07-2009, 20:12
Sì, la R7 ha il manila 2.5...mi sembrava d'aver risposto...sorry!! :(
Per quanto riguarda la compact qwerty cosa intendi scusa? ha la tastiera nuova...però non so cosa si intenda per compact qwerty.. :)
La compact qwerty è la tastiera a metà tra qwerty estesa e tastierino telefonico la trovi neelle opzioni di immissione sulla next os di luca è presente? e nella R6?
La compact qwerty è la tastiera a metà tra qwerty estesa e tastierino telefonico la trovi neelle opzioni di immissione sulla next os di luca è presente? e nella R6?
Nella R6 c'è...quindi presumo anche nella R7.. :)
bigwillystyle
21-07-2009, 20:20
-si è da una oretta che la sto provando ma sinceramente non è che mi stia entusiasmando molto
bigwillystyle
21-07-2009, 20:48
Che rabbia sentite questa ho messo il file della rom su la memory che uso sempre per l'upgrade e sono passato dalla next 1.7.2 alla R7 tranquillamente via sd adesso volevo provare la Next os 1.2 e su entrambe le memory non mi parte l'aggiornamento:mad:
Qualche consiglio?
Che rabbia sentite questa ho messo il file della rom su la memory che uso sempre per l'upgrade e sono passato dalla next 1.7.2 alla R7 tranquillamente via sd adesso volevo provare la Next os 1.2 e su entrambe le memory non mi parte l'aggiornamento:mad:
Qualche consiglio?
avvia l'aggiornamento da pc... :)
bigwillystyle
21-07-2009, 21:20
avvia l'aggiornamento da pc... :)
Non posso uso Ubuntu ma comunque ho risolto ho messo la nextos 1.2 ultima domanda e poi a nanna ho perso le icone in altro colorate quella della rete,batteria nuovo messaggio il collegamento wi-fi etc etc come le ripristino?
Non posso uso Ubuntu ma comunque ho risolto ho messo la nextos 1.2 ultima domanda e poi a nanna ho perso le icone in altro colorate quella della rete,batteria nuovo messaggio il collegamento wi-fi etc etc come le ripristino?
quando fai un flash poi devi reinstallarle..se è questo che intendi...
bigwillystyle
21-07-2009, 21:37
quando fai un flash poi devi reinstallarle..se è questo che intendi...
Cavolo non ricordo di averle installate con la next 1.7.2 ma sicuramente sono io che mi sbaglio il sonno incombe............mi dai il cab per favore?
Cavolo non ricordo di averle installate con la next 1.7.2 ma sicuramente sono io che mi sbaglio il sonno incombe............mi dai il cab per favore?
se vuoi ti passo quello che uso io... :)
Altrimenti c'è il link che ho postato ieri e li trovi di tutto.. :)
bigwillystyle
21-07-2009, 21:51
se vuoi ti passo quello che uso io... :)
Altrimenti c'è il link che ho postato ieri e li trovi di tutto.. :)
Magari lo sto girando sotto sopra quel forum ma non le trovo quelle che avevo mi piacevano tanto sopratutto la % della batteria ne ho viste alcune che oltre all'indicatore numerico inseriscono anche la batteria e rendono difficile la lettura comunque se non ti crea disturbo passami il tuo grazie.
Magari lo sto girando sotto sopra quel forum ma non le trovo quelle che avevo mi piacevano tanto sopratutto la % della batteria ne ho viste alcune che oltre all'indicatore numerico inseriscono anche la batteria e rendono difficile la lettura comunque se non ti crea disturbo passami il tuo grazie.
contattami via mp con un indirizzo email oppure messenger dove posso inviarti il file.. ;)
Ora però stacco..a domani!!
cosa cambia tra la R6 e la R7 ?
... tra l'altro gAllarm non funziona più !!!!
tragedia !!! la mia svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:
chi mi passa l'ultima rom di LP :D
[edit: per la serie ancora dormo -.-]
ho scaricato la R6, e ho installato la R7 ... di nuovo <_<'
mi vado a fare un caffé ... mentre aspetto che finisce
http://tekla88.info/wp-content/uploads/2009/03/funny-pictures-kittens-coffee-cups.jpg
Per tirarmi su di morale mi son comprato gAllarm 2.1.1.2 :asd:
sulla 6.5 R6 di Dutty funziona alla grande, quindi forse è proprio la R7 che è bacata :boh:
Per tirarmi su di morale mi son comprato gAllarm 2.1.1.2 :asd:
sulla 6.5 R6 di Dutty funziona alla grande, quindi forse è proprio la R7 che è bacata :boh:
boh, a me sulla 6.5 di lucaP mi funziona tranquillamente.
infatti e' la R7 (by Dutty) che c'e bacata
infatti e' la R7 (by Dutty) che c'e bacata
Quindi sta R7 ha problemi da quanto posso intuire...ma sbaglio o è ancora in beta??Io se riesco domani provo la 1.2 di Luca...ho i pomeriggio pienissimi...poi si aggiungono le ragazze in spiaggia:ciapet: :ciapet: che non mi permettono il flash:asd:
e allora te fai le foto senza flash, tanto al mare non serve e poi il pietrone non c'e' l'ha il flash ! http://board.marlincrawler.com/Smileys/marlin/rofl2.gif
scherzi a parte, però gia' mi manca il manila nuovo :stordita:
bigwillystyle
22-07-2009, 14:50
e allora te fai le foto senza flash, tanto al mare non serve e poi il pietrone non c'e' l'ha il flash ! http://board.marlincrawler.com/Smileys/marlin/rofl2.gif
scherzi a parte, però gia' mi manca il manila nuovo :stordita:
Ciao io ho provato un pò la R7 e non mi è sembrata male ora da ieri notte ho la next 1.2 che però non ha la qwerty compatta che per me è fondamentale avevo provato ad installarla sulla next 1.7.2 ma era un continuo blocco la R6 monta questa tastiera?
bigwillystyle
22-07-2009, 17:30
Quindi sta R7 ha problemi da quanto posso intuire...ma sbaglio o è ancora in beta??Io se riesco domani provo la 1.2 di Luca...ho i pomeriggio pienissimi...poi si aggiungono le ragazze in spiaggia:ciapet: :ciapet: che non mi permettono il flash:asd:
Ciao Rs_125 mi dai una compact qwerty compatibile?
Deve essere qwga giusto?
ronaldovieri
22-07-2009, 19:03
http://wmpoweruser.com/?p=5972
http://wmpoweruser.com/wp-content/uploads/2009/07/htcFirestone_thumb.png
Our tipster confirms the capacitive screen
finalmente :cool:
Ciao io ho provato un pò la R7 e non mi è sembrata male ora da ieri notte ho la next 1.2 che però non ha la qwerty compatta che per me è fondamentale avevo provato ad installarla sulla next 1.7.2 ma era un continuo blocco la R6 monta questa tastiera?
come già detto, nella R6 c'è la compact qwerty! ;)
cosa cambia tra la R6 e la R7 ?
... tra l'altro gAllarm non funziona più !!!!
tragedia !!! la mia svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:
chi mi passa l'ultima rom di LP :D
[edit: per la serie ancora dormo -.-]
ho scaricato la R6, e ho installato la R7 ... di nuovo <_<'
mi vado a fare un caffé ... mentre aspetto che finisce
http://tekla88.info/wp-content/uploads/2009/03/funny-pictures-kittens-coffee-cups.jpg
Come avrai notato la R6 monta ancora il manila 2.1 mentre la R7, in versione beta, monta il nuovo manila 2.5 ;)
bigwillystyle
22-07-2009, 20:22
come già detto, nella R6 c'è la compact qwerty! ;)
Si ma adesso sto provando la nextos 1.2 è non c'è:cry:
anzi ne approfitto ma come faccio a regolare l'audio della chiamata e delle suonerie avendo impostato windows default invece che il manila come interfaccia? In questo modo i due tasti laterali mi fanno scorrere il menu di avvio veloce
anzi ne approfitto ma come faccio a regolare l'audio della chiamata e delle suonerie avendo impostato windows default invece che il manila come interfaccia? In questo modo i due tasti laterali mi fanno scorrere il menu di avvio veloce
cliccando sull'icona sulla barra in alto non ti apre la finestra?
bigwillystyle
22-07-2009, 21:31
cliccando sull'icona sulla barra in alto non ti apre la finestra?
No ho installato un set di icone colorate sarà forse quello?
strano...dovrebbe funzionare lo stesso...a meno che non siano adattati per il funzionamento con il manila.. :mbe:
bigwillystyle
22-07-2009, 21:55
strano...dovrebbe funzionare lo stesso...a meno che non siano adattati per il funzionamento con il manila.. :mbe:
Se avvio il touchflo 3d funziona mi mandi mp quel set di icone per favore?
Se avvio il touchflo 3d funziona mi mandi mp quel set di icone per favore?
non mi ricordo dove l'ho pescato sinceramente...
Se mi mandi via mp un tuo indirizzo email oppure un contatto msn domani ti invio direttamente il cab.. ;)
http://wmpoweruser.com/?p=5972
http://wmpoweruser.com/wp-content/uploads/2009/07/htcFirestone_thumb.png
Our tipster confirms the capacitive screen
finalmente :cool:
puzza di fake da far schifo :asd:
si potrebbe fare il punto della situazione sulle Rom con Manila 2.5 ?
quante c'e' ne in giro al momento ?
quali le più stabili ?
... non si potrebbe aggiornare la prima pagina mettendoci, almeno, i nomi delle rom più recenti (ed accreditate, Laurentius, Dutty, LP) :D
ragazzi ma a voi capita che vada in crash opera 9.7 b1?
e poi mi è scomparsa la JVM, come la reinstallo?
edit: @max in effetti quell'immagine sembra un diamond2 riveduto e corretto...
ciao, conoscete un modo o un programma che IO possa decidere quando e quale programma si possa connettere in 3G....e no ogni volta che per sbaglio si preme (es. google map o explorer etc.....in roaming mi sono bruciato 37 euri in hsdpa)......:mad: :muro:
Grazie
Ground_Zero
23-07-2009, 10:23
io ho la nextos 1.2 e anche avendo disattivato il tf3d e attivato windows predefinito con i tasti laterali regolo il volume della suoneria e di windows.
Ground_Zero
23-07-2009, 10:24
ciao, conoscete un modo o un programma che IO possa decidere quando e quale programma si possa connettere in 3G....e no ogni volta che per sbaglio si preme (es. google map o explorer etc.....in roaming mi sono bruciato 37 euri in hsdpa)......:mad: :muro:
Grazie
c'è un programma di nome NODATA che permette di bloccare le connesioni 3g ma non permettere di scegliere le applicazioni.
c'è un programma di nome NODATA che permette di bloccare le connesioni 3g ma non permettere di scegliere le applicazioni.
grazie, sai mica se e' possibile cambare l'orologio da digitale ad analogico, oppure e' una funzione del wallpaper?:)
grazie, sai mica se e' possibile cambare l'orologio da digitale ad analogico, oppure e' una funzione del wallpaper?:)
si può cambiare, ma credo ti devi scaricare delle patch da un altro sito, adesso non so si può nominare qui, ti mando pm.
Ground_Zero
23-07-2009, 10:36
si si può cambiare, basta trovare il cab e soprattutto che sia compatibile con la versione del manila che ti ritrovi. Vai su xda, li dovresti trovare modifiche di quel genere.
dodamora
23-07-2009, 10:59
perdonatemi ragazzi è un po che non vi leggo piu o reggo piu....avete dei ritmi di postaggio inarrivabili.
ho provato col cerca ma senza buoni risultati
devo comprare la custodia meglio rigida o in silicone? dove le trovo?
poi una altra cosa:
volevo fare un back up di tutto ma pimbackup non riesce a farmelo per gli appuntamenti passati sapete in qale modo risolvere la cosa?
grazzzie
perdonatemi ragazzi è un po che non vi leggo piu o reggo piu....avete dei ritmi di postaggio inarrivabili.
poi una altra cosa:
volevo fare un back up di tutto ma pimbackup non riesce a farmelo per gli appuntamenti passati sapete in qale modo risolvere la cosa?
grazzzie
per la custodia non saprei, ancora usaso quella originanale e mi va bene. per il backup ti consoglierei spb backup.
Ciao Rs_125 mi dai una compact qwerty compatibile?
Deve essere qwga giusto?
No,dev'essere VWGA...in ogni caso al momento non mi ritrovo tastiere del genere.
Si...sono il set di icone che cambiano le impostazione. Io avevo le icematrix e mi davano questo problema purtroppo:(
Non ho capito come alzo il volume e quindi ho tolto tutto:asd:
Io sulla mia schermata ho sia il digitale che l'analogico:D
poi una altra cosa:
grazzzie
Io penso che sia meglio quella rigida...ho comprato da un amico qui sul thread quella originale HTC ed è stupenda ed evitare di prendere botte al 90% del pda;)
Moon...hai pm relativo a windows 7 RTM;)
raffaele1978
23-07-2009, 12:45
Non so se è un bug della nextOS 1.2, ma perchè, quando pigio il tasto "blocca", in realtà non si blocca un bel niente?
Non so se è un bug della nextOS 1.2, ma perchè, quando pigio il tasto "blocca", in realtà non si blocca un bel niente?
se intendi quello in basso a sinistra quando clicchi sul menù start da me funziona...
invece a me e sparita la JVM di punto in bianco... qualcuno sa che versione era o come si chiama così la reinstallo? non ho voglia di fare un HR...
icematrix
23-07-2009, 16:19
No,dev'essere VWGA...in ogni caso al momento non mi ritrovo tastiere del genere.
Si...sono il set di icone che cambiano le impostazione. Io avevo le icematrix e mi davano questo problema purtroppo:(
Non ho capito come alzo il volume e quindi ho tolto tutto:asd:
Con il nuovo manila le librerie sono diverse e ci possono essere questi problemi se installi icone create con librerie più vecchie!
Più precisamente la libreria incriminata è questa: HTCVolumeControl.dll
A breve tempo permettendo creerò delle icone per WM6.5
Ciao
ok per il problema java ho risolto installando la jbed java, però non capisco come mai è scomparsa visto che era compresa nella rom e la usavo...
ora avevo un paio di domande:
1- a qualcuno di voi va in crash opera 9.7 b1 navigando in wap?
2- navigando in wap vi funziona skyfire?
3- qualcuno di voi ha la zero limits di vodafone?
sapete sto avendo un mucchio di problemi con la connessione e sarei felice di avere qualche delucidazione da qualcuno che la usa.
grazie.
Alle___ :
23-07-2009, 16:52
è uscito un nuovo HD tweak ??
icematrix
23-07-2009, 17:09
è uscito un nuovo HD tweak ??
Al momento su xda no!
Moon...hai pm relativo a windows 7 RTM;)
Ho visto grazie! ;)
ok per il problema java ho risolto installando la jbed java, però non capisco come mai è scomparsa visto che era compresa nella rom e la usavo...
ora avevo un paio di domande:
1- a qualcuno di voi va in crash opera 9.7 b1 navigando in wap?
2- navigando in wap vi funziona skyfire?
3- qualcuno di voi ha la zero limits di vodafone?
sapete sto avendo un mucchio di problemi con la connessione e sarei felice di avere qualche delucidazione da qualcuno che la usa.
grazie.
1- non ce l'ho.
2- non ce l'ho..
3- non ce l'ho... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.