View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD
puzza di fake da far schifo :asd:
si potrebbe fare il punto della situazione sulle Rom con Manila 2.5 ?
quante c'e' ne in giro al momento ?
quali le più stabili ?
... non si potrebbe aggiornare la prima pagina mettendoci, almeno, i nomi delle rom più recenti (ed accreditate, Laurentius, Dutty, LP) :D
dovrebbe esserci quella di Dutty, la R7 ed un'altra rom di un ragazzo a me sconosciuto che però soffre di vari problemini.. :(
Non so se è un bug della nextOS 1.2, ma perchè, quando pigio il tasto "blocca", in realtà non si blocca un bel niente?
Come dice Zarkon a me funziona pure...;)
se intendi quello in basso a sinistra quando clicchi sul menù start da me funziona...
invece a me e sparita la JVM di punto in bianco... qualcuno sa che versione era o come si chiama così la reinstallo? non ho voglia di fare un HR...
Infatti...per la versione del JVM devi guardare sul forum dove tratta luca;)
Con il nuovo manila le librerie sono diverse e ci possono essere questi problemi se installi icone create con librerie più vecchie!
Più precisamente la libreria incriminata è questa: HTCVolumeControl.dll
A breve tempo permettendo creerò delle icone per WM6.5
Ciao
Sisi...lo so,conosco la libreria che dici te e avevo provato a fare una piccola modifica ma senza risultati. Infatti attendo il cambio della libreria. Dovrei provare ad usare la nuova invece della vecchia nel tuo pacchetto. Pomeriggio la modifico;)
Ciao ice...
1- non ce l'ho.
2- non ce l'ho..
3- non ce l'ho... :D
Bravo:asd:
Ciao a tutti, sono nuovo dell'argomento "palmari" e da un paio di settimane mi stò informando in rete.
Mi è capitato per le mani un HTC Magic marchiato TIM (che da quello che ho capito tra i modelli Vodafone, Google e TIM è meglio sotto molti aspetti), l'OS in dotazione è l'Android, ma l'HTC ha installato l'OS "HERO SENSE PURE BLACK".
Qualcuno di voi sà darmi qualche info su questo OS?
Nel caso posso tranquillamente resettare l'HTC e rimettere Android?
Grazie mille a tutti.
BeLakor
non so se 'sto link (http://www.facebook.com/video/video.php?v=111213516380&ref=nf) funziona, viene direttamnte da facebook, è un promo di windows mobile fatto dai Naughty by Nature, ... oppure e' il contrario :stordita:
alla fine del video, il rapparone, spistola con un'interfaccia che ha tutta l'aria di essere manila me è assai customizzata, skin a palla insomma :D
Ciao a tutti, sono nuovo dell'argomento "palmari" e da un paio di settimane mi stò informando in rete.
Benvenuto :)
.. sfortunatamente, su Android & Co. ne sono zero, ma la fonte più attendibile resta XDA, dacci un'occhiata e se non c'e' niente prova ad aprire un 3ad ;)
ronaldovieri
24-07-2009, 09:19
Mi è capitato per le mani un HTC Magic marchiato TIM (che da quello che ho capito tra i modelli Vodafone, Google e TIM è meglio sotto molti aspetti), l'OS in dotazione è l'Android, ma l'HTC ha installato l'OS "HERO SENSE PURE BLACK".
Grazie mille a tutti.
BeLakor
htc sense è l'interfaccia sotto c'è sempre android;)
bigwillystyle
24-07-2009, 10:11
Ma con la nextos di luca e l'interfaccia windows predefinito c'è modo di avere anche il meteo nella scermata principale e poi dove è finito non lo trovo nei vari menu e sotto menu:mad:
Ma con la nextos di luca e l'interfaccia windows predefinito c'è modo di avere anche il meteo nella scermata principale e poi dove è finito non lo trovo nei vari menu e sotto menu:mad:
SPB Weather (http://www.spbsoftwarehouse.com/pocketpc-software/weather/)...
Per gli interessati, è disponibile la V4 Turbo di Dutty basata su WM6,1.
bigwillystyle
24-07-2009, 12:38
SPB Weather (http://www.spbsoftwarehouse.com/pocketpc-software/weather/)...
Grazie ma io lo volevo per wm 6.5 e da quel che ho letto e solo per wm 6.1 e poi lo si puo lanciare dalla schermata home predefinita e non da touchflo3D ?
Grazie mille a tutti.
BeLakor
Ciao BeLakor...hai sbagliato sezione...in ogni caso l'HTC Sense pure black non è altro che il nuovo manila 2.5 denominato così. Come ti diceva però ronaldo vieri la base è sempre android...quello è il suo sistema operativo nativo quindi hai inteso male;)
Se ti serve altro posta pure;)
ciao...rs;)
Si...devi installare il titanium weather ma fin ora ne ho provate due versione sulla 1.1 e non funzionano. c'è da dire che un amico le ha provate entrambe su una miri e non funzionano nemmeno li...quindi non saprei:(
Serviva anche a me:(
Però ora che ci penso mi ero salvato un link...lo provo appena ho tempo e ti faccio sapere;)
Grazie ma io lo volevo per wm 6.5 e da quel che ho letto e solo per wm 6.1 e poi lo si puo lanciare dalla schermata home predefinita e non da touchflo3D ?
Allora forse ho capito male...a te serve una cosa fullscreen?sbaglio??:confused:
bigwillystyle
24-07-2009, 13:53
Allora forse ho capito male...a te serve una cosa fullscreen?sbaglio??:confused:
No nella visualizzazione della home dove c'è l'orologio e tutti i tasti quicklaunch telefono segreteria sms e-mail etc etc.............tra l'altro sto valutando l'idea di mettre su la R7.
No nella visualizzazione della home dove c'è l'orologio e tutti i tasti quicklaunch telefono segreteria sms e-mail etc etc.............tra l'altro sto valutando l'idea di mettre su la R7.
Ho capito male io allora...chiedo scusa!!La R7 ha ancora parecchi bug proprio perchè è una beta...
Ho capito male io allora...chiedo scusa!!La R7 ha ancora parecchi bug proprio perchè è una beta...
infatti...penso convenga aspettare l'eventuale R8... :)
bigwillystyle
24-07-2009, 17:16
Bo eppure non mi è sembrata male anche se l'ho provata poco a dire il vero.
IO tanto non la proverò:D
bigwillystyle
24-07-2009, 17:34
IO tanto non la proverò:D
Mi sa che è già uscita:confused: sul famoso sito ne parlano ma non trovo il link per il down c'è solo quello per la R7
Mi sa che è già uscita:confused: sul famoso sito ne parlano ma non trovo il link per il down c'è solo quello per la R7
Vuoldire che allora l'ha annunciata ma il download non è online...fa sempre così;)
La R8 è stata annunciata..mi sa uscirà nei prossimi giorni... ;)
La R8 è stata annunciata..mi sa uscirà nei prossimi giorni... ;)
E io che avrei detto??:mbe:
Comunque moon...nel link che ti ho mandato del seven c'è qualcosa che non va...la RTM chiusa da microsoft e non dai pirati informatici uscirà a giorni...è la stessa identica ma quella dei pirati ha un problema nella chiusura..per ora,virtualizzata, a me va benone;)
Ti tengo aggiornato:D
For Your Information:
Dutty 6.5 R8 (manila 2.1) disponibile per download.
buon flash a tutti
For Your Information:
Dutty 6.5 R8 (manila 2.1) disponibile per download.
buon flash a tutti
E' tornato alla 2.1...evidentemente il 2.5 ha più problemi del previsto... :(
Visto che le ho quasi tutte, scarichiamo pure questa... :D
ennoooooo echeca##o .... e cosa me la scarico a fare ? <_<' tanto vale.....
Per gli interessati, è disponibile la V4 Turbo di Dutty basata su WM6,1.
metter su questa :asd:
scusate ma voi che browser usate sulla nextos 1.2? io ho provato (connessione wap):
1- ie: troppo lento!
2- opera incluso: funziona ma è lentuccio
3- opera 9.7 b1 (ho il turbo attivo): veloce ma dopo qualche pagina va in crash e scompare.
4- skyfire: non mi riconosce la connessione wap, se non ricordo male sul 6.1
funzionava...
mi piacerebbe poter usare opera turbo o skyfire, qualcuno conosce un modo per far funzionare uno dei 2?
la dutty 4.0 non fa fare l'allineamento dello schermo, anche la R7 aveva saltato la procedura :boh:
@ zarkon
a me opera beta funzia... ma sono con la Dutty, però certo che se hai la wap ballerina, è facile che i programmi che accedono ad internet diano problemi.
anche sui pc fissi (con modem 56k), può capitare che IE vada in crash perchè arrivano delle spurie sulla linea
Che delusione:asd:
Se la provavo era solo per il manila 2.5:D
...
@ zarkon
a me opera beta funzia... ma sono con la Dutty, però certo che se hai la wap ballerina, è facile che i programmi che accedono ad internet diano problemi.
anche sui pc fissi (con modem 56k), può capitare che IE vada in crash perchè arrivano delle spurie sulla linea
eh ora lo provo in wifi vediamo che succede... cmq può essere perchè mi passa spesso da hsdpa a 3g, e addirittura skyfire non riesce neanche a navigare! :muro:
si in effetti in wifi non si freeza, ma porc... :muro:
Che delusione:asd:
Se la provavo era solo per il manila 2.5:D
cacchio io c'ho giocato 10 minuti e gia' mi manca ... M2.5 :cry:
cacchio io c'ho giocato 10 minuti e gia' mi manca ... M2.5 :cry:
Come gira la Dutty 4.0 rispetto alla R6?
più o meno le prestazioni sono li..
sto ancora ricacciando su tutti i programmini quindi l'ho provato poco ancora.
sulla R6 c'e' quel giochino "Chaos...nonricordocosa" che era carinissimo ma nella 4.0 non c'e' :mad:
più o meno le prestazioni sono li..
sto ancora ricacciando su tutti i programmini quindi l'ho provato poco ancora.
sulla R6 c'e' quel giochino "Chaos...nonricordocosa" che era carinissimo ma nella 4.0 non c'e' :mad:
uhm...non l'ho nemmeno visto... :D
Collapse chaos...uff...non parte nemmeno sul mio... :cry:
:| ma come non parte ?
cosa vuol dire che non parte :eek:
ma lo fai l'hardreset dopo aver installato la rom ?:mbe:
:asd: io vivo per le amenità e le inutility che girano intorno al mondo di winMo. :asd:
:| ma come non parte ?
cosa vuol dire che non parte :eek:
ma lo fai l'hardreset dopo aver installato la rom ?:mbe:
:asd: io vivo per le amenità e le inutility che girano intorno al mondo di winMo. :asd:
vuol dire che fa per partire ma poi esce e torna al manila... :muro:
cmq certo che faccio gli hr, ne faccio addirittura 2!! :mc:
ma che strana sta cosa :mbe:
non è neanche niente di particolamente eccezionale, cioé ne più ne meno che una sorta di tetris.. strano :boh:
... invece Auricolari BlueTooth, magari stereo, ma ok anche mono, qualche consiglio ?
ma che strana sta cosa :mbe:
non è neanche niente di particolamente eccezionale, cioé ne più ne meno che una sorta di tetris.. strano :boh:
... invece Auricolari BlueTooth, magari stereo, ma ok anche mono, qualche consiglio ?
guarda non saprei...ho provato con un s.r. ma non è servito...boh... :fagiano:
ho installato la R8 e mi sembra buona. Una domanda da neofita di wm6.5:
- wm 6.5 possiede un sistema di sblocco con slide per evitare installare s2u2/lockMeLite/PocketShield???
avevo capito di si, ma non lo trovo... :confused:
- wm 6.5 possiede un sistema di sblocco con slide per evitare installare s2u2/lockMeLite/PocketShield???
ottimo..allora stasera quasi quasi passo anch'io alla R8.. :)
Per lo slide quello standard di WM6,5 è slide..
mi autoquoto per farvi sapere che lo ho trovato: ho semplicemente attivato il blocco automatico con HD Tweak e ogni volta che riaccendo il monitor: voilà sblocco stile S2U2 carino ed integrato. Vediamo come funge, vediamo come funge...
ronaldovieri
25-07-2009, 19:40
mi autoquoto per farvi sapere che lo ho trovato: ho semplicemente attivato il blocco automatico con HD Tweak e ogni volta che riaccendo il monitor: voilà sblocco stile S2U2 carino ed integrato. Vediamo come funge, vediamo come funge...
basta che tieni premuto cornetta giù per bloccare il teleofono:O
Vero, come se non meglio e niente problemi di funzionamento o compatibilità! :)
basta che tieni premuto cornetta giù per bloccare il teleofono:O
No, dipende da come hai impostato "cornetta giù"! A me ad esempio propone tutto il menù così posso anche metterlo in vibrazione o in modalità aereo! :)
Ho provato per la prima volta a fare video! Sia in modalità MP4 che h263.
Devo dire però che l'audio non mi sembra il massimo... :cry:
Qual'è la modalità migliore per registrare con buon audio tra le due secondo voi? MP4 o H263??? :wtf:
Bene...stasera R8... :D
La prima impressione sulla R8 è davvero ottima...trovo abbia una reattività decisamente superiore alla R6...stavolta Dutty ha fatto davvero un ottimo lavoro!! :)
Bastian UMTS
25-07-2009, 22:12
La prima impressione sulla R8 è davvero ottima...trovo abbia una reattività decisamente superiore alla R6...stavolta Dutty ha fatto davvero un ottimo lavoro!! :)
In verità in verità ti dico....mercoledì istalli la 9 :asd:
C'è un bug che magari non hai trovato sulla 8, così come sulla 7.....
Eh vabbé...dai dimmi qual'è... :mbe:
cmq visto l'ottimo funzionamento che ho riscontrato fino ad ora, penso che aspetterò reali novità prima di cambiarla.. ;)
Bastian UMTS
25-07-2009, 22:31
Eh vabbé...dai dimmi qual'è... :mbe:
Nella 7 non puoi settare solo umts nella gestione banda, e se non sbaglio nella 8 non è riuscito a risolvere.
PS- Secondo te cos'è il fix dialing?
ronaldovieri
25-07-2009, 22:40
ho messo adessso la r8 e mi smontate cosi:cry:
ho messo adessso la r8 e mi smontate cosi:cry:
Ti smontiamo? per il discorso dell'umts? sinceramente mai e poi mai mi sarei accorto di questo "bug"... :asd:
Nella 7 non puoi settare solo umts nella gestione banda, e se non sbaglio nella 8 non è riuscito a risolvere.
PS- Secondo te cos'è il fix dialing?
bella domanda..non ne ho idea sinceramente... :p
ronaldovieri
25-07-2009, 22:51
Ti smontiamo? per il discorso dell'umts? sinceramente mai e poi mai mi sarei accorto di questo "bug"... :asd:
ah beh se è solo quello io l'umts neanche lo uso
sempre 3g :asd:
;)
anomalos
26-07-2009, 06:33
sta R8 monta il manila 2.5?
sta R8 monta il manila 2.5?
No, attualmente è tornato al manila 2.1
Bastian UMTS
26-07-2009, 06:38
E' una battuta vero?
ronaldovieri
26-07-2009, 09:43
E' una battuta vero?
ovvio:O
uso il gsm :D
avevo la nextos 1.2 ma per fare delle prove ero tornato alla 1.7.2, adesso vorrei tornare a una rom con wm 6.5... che mi consigliate? rimetto la 1.2 o monto qualcos'altro?
avevo la nextos 1.2 ma per fare delle prove ero tornato alla 1.7.2, adesso vorrei tornare a una rom con wm 6.5... che mi consigliate? rimetto la 1.2 o monto qualcos'altro?
italiano o ingles?
italiano o ingles?
uguale.
niente non potevo aspettare e nell'indecisione ho rimesso la nextos... sarà per la prossima volta.
uguale.
niente non potevo aspettare e nell'indecisione ho rimesso la nextos... sarà per la prossima volta.
:asd:
Vero, come se non meglio e niente problemi di funzionamento o compatibilità! :)
No, dipende da come hai impostato "cornetta giù"! A me ad esempio propone tutto il menù così posso anche metterlo in vibrazione o in modalità aereo! :)
Parli di s2u2??io non ho problemi di compatibilità...ho trovato la soluzione variando le impostazione;)
Direi di si...oppure prova la R8 ma sempre in beta...
uguale.
Bravo:asd:
Ragazzi...ma avete provato il nuovo
[APP][Jul24.v0.24b] High Resolution Wallpaper & Slider Editor [all tabs]& Cab Creator
è praticamente stupendo...possiamo modificare il manila a nostro piacimento:D
Ecco il link a xda: xda-developers.com (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=503511)
Ragazzi...ma avete provato il nuovo
[APP][Jul24.v0.24b] High Resolution Wallpaper & Slider Editor [all tabs]& Cab Creator
è praticamente stupendo...possiamo modificare il manila a nostro piacimento:D
Ecco il link a xda: xda-developers.com (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=503511)
Uhm..è da studiare un pochino il funzionamento... :mbe:
Uhm..è da studiare un pochino il funzionamento... :mbe:
E perchè??:mbe:
E' semplicissimo usarlo...io ho cambiato tutto il tf3d in 30 secondi...ho trovato le icone e via;)
E perchè??:mbe:
E' semplicissimo usarlo...io ho cambiato tutto il tf3d in 30 secondi...ho trovato le icone e via;)
boh...lo guarderò con calma...ora prendo la mtb e vado a far un po' di foto... :D
boh...lo guarderò con calma...ora prendo la mtb e vado a far un po' di foto... :D
Io prendo l'RS e vado a stampare un pò di giri record nel mio paese...finchè poi non escono i carabinieri e partono gli inseguimenti:asd:
ciao, ma qualcuno ha per caso il gamepad bt della chainpus? msi bgp100?
no perchè l'ho installato ma ho un grosso problema: praticamente i tasti azione A,B,C,D,R vengono ricevuti dall'hd con lo stesso codice esadecimale mentre se lo uso su pc funziona tranquillamente...
Io prendo l'RS e vado a stampare un pò di giri record nel mio paese...finchè poi non escono i carabinieri e partono gli inseguimenti:asd:
Se corri veramente in città sei un criminale....
Alle___ :
27-07-2009, 10:02
ragazzi per usare il costum ruu per una rom devo semplicemnte copiare e incollare il solito "costum ruu" quello con l'iconcina del htc all interno della cartella della rom ? poi funzia tutto ?
ragazzi per usare il costum ruu per una rom devo semplicemnte copiare e incollare il solito "costum ruu" quello con l'iconcina del htc all interno della cartella della rom ? poi funzia tutto ?
scusa ma se devi aggiornare la rom o la radio non è più comodo installare hspl 1.56 e così aggiorni direttamente da sd.
Alle___ :
27-07-2009, 10:20
ho fatto come dicevo io .. ho semplicemente copiato il costum ruu nella cartella ed è funzionato ..
Il tom tom che funzia meglio è qvga o vga ?
raffaele1978
27-07-2009, 11:22
Amici, ho notato che i video del nostro palmare sono al limite dello scandaloso: è normale? C'è un modo per rimediare?
Se corri veramente in città sei un criminale....
Non in città ma in paese...se un pirata in generale allora:asd:
ho fatto come dicevo io .. ho semplicemente copiato il costum ruu nella cartella ed è funzionato ..
Il tom tom che funzia meglio è qvga o vga ?
Ma infatti è così che funziona normalmente:D
Per il tomtom usa il VGA...in qvga è per schermi davvero ridotti;)
scusa ma se devi aggiornare la rom o la radio non è più comodo installare hspl 1.56 e così aggiorni direttamente da sd.
Lui ti ha fatto una domanda ben precisa senza citare l'hspl!!Vuole aggiornare da pc e comunque sembra scontato che l'hspl è la versione giusta per la rom che deve mettere;)
installo la R8 :D
.... senza manila :asd:
non c'e' un modo installare il manila ?
tipo SPB Shell o PointUi
installo la R8 :D
.... senza manila :asd:
non c'e' un modo installare il manila ?
tipo SPB Shell o PointUi
ma perchè la installi senza manila? secondo me è la migliore GUI attualmente in circolazione, aspettando la vesione 2.5
comunque ragazzi la R8 mi sembra spettacolare. Sono al 3o giorno di utilizzo e non ho ancora trovato bug significativi (a parte la slide bar del sistema di unlock di wm 6.5 che diventa "attivabile" solo dopo circa un secondo dalla riaccensione del display)
The Doctor 77
27-07-2009, 17:24
Sto provando l'interfaccia PointUI al posto del manila, devo dire che non è niente male!
ma perchè la installi senza manila? secondo me è la migliore GUI attualmente in circolazione, aspettando la vesione 2.5
comunque ragazzi la R8 mi sembra spettacolare. Sono al 3o giorno di utilizzo e non ho ancora trovato bug significativi (a parte la slide bar del sistema di unlock di wm 6.5 che diventa "attivabile" solo dopo circa un secondo dalla riaccensione del display)
prima stavo pensando la stessa cosa...con la R8 Dutty ha fatto veramente un ottimo lavoro!! :)
ronaldovieri
27-07-2009, 19:36
per pointui è uscita l'interfaccia sense :D
l'ho installato senza manila perche' ho scaricato la versiona sbagliataaaaaa :cry:
The Doctor 77
27-07-2009, 22:18
Il tema Sense per pointui è molto bello, peccato che non abbia capito dove vada a finire il menù con la nuova bottombar, alla fine ho lasciato quella di default
raffaele1978
27-07-2009, 23:11
scusate, mi potreste per favore dire dove posso trovare dei bei temi? me ne consigliate qualcuno in particolare?
grazie mille!
scusate, mi potreste per favore dire dove posso trovare dei bei temi? me ne consigliate qualcuno in particolare?
grazie mille!
QUI (http://www.htc.bychkiv.net/#/content/htc/abstract/)
panfilo81
28-07-2009, 09:50
Raga ho un problema con l'htc touch hd.
Quando collego il dispositivo tramite usb a windows vista appare la finestra di windows media player e da errore.
Sto' uscendo pazzo con questo errore aiutatemi!!!
Raga ho un problema con l'htc touch hd.
Quando collego il dispositivo tramite usb a windows vista appare la finestra di windows media player e da errore.
Sto' uscendo pazzo con questo errore aiutatemi!!!
Devi disattivare la sincronizzazione del pda con windows media player e fare la sincronizzazione normale!!
Quindi fai così...vai in pannello di controllo>Centro sincronizzazione
Li devi trovare i conflitti ed eliminarli...oppure elimina proprio la sincronizzazione...risolverai ogni problema!!
Fammi sapere!!;)
grazie mille!
Ma li vuoi per titanium pure??che rom usi??
raffaele1978
28-07-2009, 12:35
QUI (http://www.htc.bychkiv.net/#/content/htc/abstract/)
Grazie!
Ma li vuoi per titanium pure??che rom usi??
Scusa la mia ignoranza, ma che intendi quando mi chiedi se le voglio anche per Titanium?:D
Quanto alla rom, ho installato la nextos di LucaP. l'ultima uscita.
Grazie!:)
nappingfirefox
28-07-2009, 13:38
ciao ragazzi, sono in possesso di un dopod t8288 che praticamente è l'equivalente dell'htc touch hd.
purtroppo l'apparecchio è sim locked e quindi non lo posso utilizzare al momento come telefono ma vi chiedo una cosa...
ho installato senza problemi la dutty r8, dopo aver provato altre rom cucinate; il problema è che in tutti i casi, non funziona il wireless e a volte si riavvia da solo quando cerco di attivarlo, si impunta spessissimo e non accede alla funzione telefono. :doh:
grazie a chi saprà consigliarmi... ;)
ciao ragazzi, sono in possesso di un dopod t8288 che praticamente è l'equivalente dell'htc touch hd.
purtroppo l'apparecchio è sim locked e quindi non lo posso utilizzare al momento come telefono ma vi chiedo una cosa...
ho installato senza problemi la dutty r8, dopo aver provato altre rom cucinate; il problema è che in tutti i casi, non funziona il wireless e a volte si riavvia da solo quando cerco di attivarlo, si impunta spessissimo e non accede alla funzione telefono. :doh:
Devi cambiare anche la RADIO!!! ;)
Alle___ :
28-07-2009, 14:44
cosa cambia essenzialmente al cambio radio ??
Altra domanda: voglio inserire nella posta l'account di msn ma non riesco a scaricare le mail correttamente perche secondo me sbaglio server .. cosa devo mettere per hotmail ?
Altra domanda: voglio inserire nella posta l'account di msn ma non riesco a scaricare le mail correttamente perche secondo me sbaglio server .. cosa devo mettere per hotmail ?
WiFi, parte telefonica, GPS
Niente direi... :asd:
nappingfirefox
28-07-2009, 18:35
allora rieccomi dopo aver letto pagine di forum...
molto probabilmente il fatto che non funzionasse la parte "radio" era dovuto all'aver utilizzato una versione sbagliata dell'uploader... infatti dopo aver installato la 1.56 by onix, e l'aver rifleshato la r8, quasi tutto è filato liscio...
infatti mi trovo ancora con un grosso problema, e cioè che non và il wireless...
ho trovato su xda-forum diversi utenti che hanno questo problema, purtroppo è tutto in inglese; io ne mastico abbastanza per aver capito che il problema è causato dal driver tnetw1251, e quindi un membro lo ha convertito da driver a modulo, e ricucinato la rom... quindi rifleshato e tutto funziona bene.
gli ho scritto in attesa di una risposta che mi consenta "step by step" di risolvere, intanto vi ho scritto per vedere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed in che modo ha risolto...
grazie per la collaborazione.
Ground_Zero
28-07-2009, 18:57
nel momento in cui cambi rom e apri per la prima volta msn ti viene chiesto se vuoi sincronizzare la mail, facendo si ti ritrovi la casella hotmail nel tab mail del tf3d oppure nella voce e-mail se usi il titanium, così puoi ricevere tranquillamente le e-mail di msn
Alle___ :
29-07-2009, 08:46
nel momento in cui cambi rom e apri per la prima volta msn ti viene chiesto se vuoi sincronizzare la mail, facendo si ti ritrovi la casella hotmail nel tab mail del tf3d oppure nella voce e-mail se usi il titanium, così puoi ricevere tranquillamente le e-mail di msn
Grazie mille.
Ragazzi ho installato la nextgen 1.7.2 voglio aggiornare la radio che mi ha dato rs è la 1.13.25.25 .. però quando la vado ad aggiornare con il costumRUU mi dice che passa dalla 1.59.709.0 alla 1.13.25.25 E' normale ?
Risolto.. ho visto che RS ha quella radio quindi mi fido ciecamente :D
ronaldovieri
29-07-2009, 11:24
http://img204.imageshack.us/img204/588/sshot000.jpg
Grazie!
Scusa la mia ignoranza, ma che intendi quando mi chiedi se le voglio anche per Titanium?:D
Quanto alla rom, ho installato la nextos di LucaP. l'ultima uscita.
Grazie!:)
Titanium è l'interfaccia originale creata da microsoft sui dispositivi wm. Mentre poi c'è il tf3d creato da HTC per i suoi terminali;)
Giusta soluzione di Aryan...devi cambiare radio,metti la 1.13.25.24...va benone;)
Grazie mille.
Ragazzi ho installato la nextgen 1.7.2 voglio aggiornare la radio che mi ha dato rs è la 1.13.25.25 .. però quando la vado ad aggiornare con il costumRUU mi dice che passa dalla 1.59.709.0 alla 1.13.25.25 E' normale ?
Risolto.. ho visto che RS ha quella radio quindi mi fido ciecamente :D
Hai fatto benone;)
http://htc.hdblog.it/wp-content/uploads/2009/07/sense-skin-297x495.jpghttp://htc.hdblog.it/wp-content/uploads/2009/07/welcomepreview.png
http://htc.hdblog.it/wp-content/uploads/2009/07/screen033-297x495.jpghttp://htc.hdblog.it/wp-content/uploads/2009/07/sense-skin-landscape-495x297.jpg
Skin HTC Sense per Touch HD versione manila 2.0 e 2.1!! (http://htc.hdblog.it/2009/07/28/skin-sense-per-i-nostri-htc-con-video-dimostrativo/#more-5788)
MITICO RS!!! :D
Qui il link ufficiale: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=538826
Qui altri screenshot: http://s108.photobucket.com/albums/n29/mbrendel/Hero%20Sense/Hero%20Sense%20V2/?albumview=grid
ronaldovieri
29-07-2009, 12:47
si ma la top bar è orrenda manco si vedono le scrittee:D
raffaele1978
29-07-2009, 13:26
Titanium è l'interfaccia originale creata da microsoft sui dispositivi wm. Mentre poi c'è il tf3d creato da HTC per i suoi terminali;)
Ok, ho capito, grazie!
Mi consigliate allora dei bei temi per entrambe le interfacce, per favore?
Grazie mille!
bigwillystyle
29-07-2009, 13:53
http://img204.imageshack.us/img204/588/sshot000.jpg
Bella questa schermata ma è il "Titanium"
Alle___ :
29-07-2009, 14:47
Ho notato qualche problema alla nextgen 1.7.2
Allora primo il monito quando mi arriva un sms nn ci accende anche se è impostato di si.
Secondo non si riesce a far si che sia sempre acceso il monitor durante la chiamata anche con HD tweak.
Terzo un problema "mio" è che non si vedono subiuto i tasti dell autoparlante e del blocco microfono in chiamata ma bisogna scorrere una tendina fastidiosa.
Ci sono rimedi ??
saluti
Ground_Zero
29-07-2009, 15:02
Ho notato qualche problema alla nextgen 1.7.2
Allora primo il monito quando mi arriva un sms nn ci accende anche se è impostato di si.
Secondo non si riesce a far si che sia sempre acceso il monitor durante la chiamata anche con HD tweak.
Terzo un problema "mio" è che non si vedono subiuto i tasti dell autoparlante e del blocco microfono in chiamata ma bisogna scorrere una tendina fastidiosa.
Ci sono rimedi ??
saluti
mi sa che è un problema di compatibilità con le nuove rom, perchè con hd tweak anche impostando no al ritardo suoneria dopo un soft reset torna tutto come prima, quindi per i tuoi problemi dovresti modificare i file di registro oppure provare con advanced config.
bigwillystyle
29-07-2009, 15:08
Ragazzi chi mi dice come avere il meteo sotto l'orologio come in questa skin di Ronaldovieri?
http://htc.hdblog.it/2009/07/29/nuovo-touch-flo-2d-estratto-dal-futuro-htc-mega/
Alle___ :
29-07-2009, 15:49
mi sa che è un problema di compatibilità con le nuove rom, perchè con hd tweak anche impostando no al ritardo suoneria dopo un soft reset torna tutto come prima, quindi per i tuoi problemi dovresti modificare i file di registro oppure provare con advanced config.
il problema del ritardo della suoneria l'avevo anche con la dutty 1.7 che è vecchiotta. Il resto dei problemi sono nuovi.
Che intendi con advance config ? è un software ?
Ground_Zero
29-07-2009, 15:58
il problema del ritardo della suoneria l'avevo anche con la dutty 1.7 che è vecchiotta. Il resto dei problemi sono nuovi.
Che intendi con advance config ? è un software ?
si è un software, il nome per esteso è Advanced Configuration Tools 3.3
ed è free.
bigwillystyle
29-07-2009, 16:05
Ciao Ground approfitto della tua presenza puoi aiutarmi con il mio quesito qualche risposta piu in altro?
Ground_Zero
29-07-2009, 16:08
Ciao Ground approfitto della tua presenza puoi aiutarmi con il mio quesito qualche risposta piu in altro?
ciao big, quella è la nuova interfaccia sviluppata da htc per i dispositivi basati su android e si chiama htc sense, interfaccia che ovviamente sarà sviluppata anche per il nostro hd, quindi penso ci sia da aspettare un pochino, se poi mi capita di trovarla in giro ti faccio sapere:)
bigwillystyle
29-07-2009, 16:16
ciao big, quella è la nuova interfaccia sviluppata da htc per i dispositivi basati su android e si chiama htc sense, interfaccia che ovviamente sarà sviluppata anche per il nostro hd, quindi penso ci sia da aspettare un pochino, se poi mi capita di trovarla in giro ti faccio sapere:)
Grazie mille attendo con ansia mi piace troppo avere il meteo sulla home e con wm 6.5 non è possibile.
Ground_Zero
29-07-2009, 16:18
Grazie mille attendo con ansia mi piace troppo avere il meteo sulla home e con wm 6.5 non è possibile.
io ho provato titanium weather seguendo la procedura scritta su un forum però stranamente non visualizzavo le icone relative al meteo e quindi ho lasciato perdere, però sapendo che ci sono utenti a cui funziona mi da un leggero fastidio:muro:
bigwillystyle
29-07-2009, 16:31
io ho provato titanium weather seguendo la procedura scritta su un forum però stranamente non visualizzavo le icone relative al meteo e quindi ho lasciato perdere, però sapendo che ci sono utenti a cui funziona mi da un leggero fastidio:muro:
mi dai il link in mp voglio provarci anche io
Alle___ :
29-07-2009, 16:47
chi sa usare High Resolution Wallpaper ?? per creare wallpaper in alta risoluzione ??
Qualcuno conosce una chiave di registro per eliminare il fastidioso ritardo della suoneria ?
The Doctor 77
29-07-2009, 19:11
Ragazzi chi mi dice come avere il meteo sotto l'orologio come in questa skin di Ronaldovieri?
puoi usare PointUI con la skin Sense, ed avrai il meteo nella home, io sto usando questa interfaccia da qualche giorno, e mi trovo bene, mi è difficile tornare al manila :D
Si big...quello è il titanium ma non ho tempo di cercare se c'è qualche cab per poterlo fare in quel modo...:confused:
Effettivamente è così anche per me...avevo provato ma niente. Riproverò con un'installazione pulita appena avrò le ferie!!
chi sa usare High Resolution Wallpaper ?? per creare wallpaper in alta risoluzione ??
Qualcuno conosce una chiave di registro per eliminare il fastidioso ritardo della suoneria ?
Che c'è di complicato per usarlo??:asd:
Hai visto l'ultima versione??E' fenomenale...ti fa addirittura cambiare le icone del tf3d versione 2.0 e 2.1!!:D
nappingfirefox
29-07-2009, 20:25
ragazzi, riguardo al mio problema del wireless, sono arrivato ad una tragica conclusione...
essendo il mio palmare un dopod t8288, può essere come letto in alcuni forum stranieri, che a differenza dell'htc touch hd non abbia wireless e 3g?
esiste qualche programma che mi permetta come con everest in windows xp, di conoscere le periferiche all'interno del palmare?
grazie in anticipo
bigwillystyle
30-07-2009, 06:55
puoi usare PointUI con la skin Sense, ed avrai il meteo nella home, io sto usando questa interfaccia da qualche giorno, e mi trovo bene, mi è difficile tornare al manila :D
mmid dici la versione esatta da installare io ne ho provata una ma i font erano troppo piccoli
Alle___ :
30-07-2009, 08:39
Che c'è di complicato per usarlo??:asd:
Hai visto l'ultima versione??E' fenomenale...ti fa addirittura cambiare le icone del tf3d versione 2.0 e 2.1!!:D
rs mi passi il link dove scarcarlo su pm e mi dici in 2 parole come usarlo ? grazie mille
io l'ho usata per tutto l'inverno, quando ancora era beta, ma le cose che mi tengono ancorato a manila, sono, i contatti preferiti, e il player integrato.
sinceramente WMPmobile non mi piace neanche un po :stordita:
raffaele1978
30-07-2009, 12:33
C'è qualche programma che permetta di modificare le foto fatte?
Ground_Zero
30-07-2009, 14:52
C'è qualche programma che permetta di modificare le foto fatte?
che tipo di modifiche intendi, ridimensionare le foto, ruotarle oppure applicare effetti vari?
raffaele1978
30-07-2009, 15:30
che tipo di modifiche intendi, ridimensionare le foto, ruotarle oppure applicare effetti vari?
Sì, tutte queste funzionalità.:D
bigwillystyle
30-07-2009, 15:56
Tanks to Ronaldovieri e Ground.
bigwillystyle
30-07-2009, 16:11
Installato poinui ma della skin sense non ne vuole sapere di partire ci vuole la vga o qvga?
Alle___ :
30-07-2009, 16:34
ragazzi c'è un programmino che con il gps integrato ti fa vedere la mappa o ti segna i punti che desideri ( che non necessiti della connessione internet) ?
Ground_Zero
30-07-2009, 16:35
Sì, tutte queste funzionalità.:D
resco photo viewer fa alcune di quelle funzionalità.
The Doctor 77
30-07-2009, 16:36
Installato poinui ma della skin sense non ne vuole sapere di partire ci vuole la vga o qvga?
Devi installare la 2.1.06c VGA/XVGA, per la skin devi installare il pacchetto PointSense Suite
Ground_Zero
30-07-2009, 16:39
Tanks to Ronaldovieri e Ground.
di niente figurati
la risoluzione giusta è la wvga, se non c'è allora vga
raffaele1978
30-07-2009, 16:39
resco photo viewer fa alcune di quelle funzionalità.
Ok, grazie, ma come faccio ad installarlo? Basta metterlo nella scheda del pda?
bigwillystyle
30-07-2009, 16:46
Devi installare la 2.1.06c VGA/XVGA, per la skin devi installare il pacchetto PointSense Suite
non trovo la 2.1.06c.............
The Doctor 77
30-07-2009, 16:50
non trovo la 2.1.06c.............
http://downloads.pointui.com/public/home2/cabs/pro/Pointui.Home2.VGA.WVGA.Pro.Latest.cab
bigwillystyle
30-07-2009, 16:53
http://downloads.pointui.com/public/home2/cabs/pro/Pointui.Home2.VGA.WVGA.Pro.Latest.cab
é quella che ho installato ed anche il pacchetto sense è quello giusto:boh:
Alle___ :
30-07-2009, 17:45
ragazzi ho bisogno di un programma come google maps ma senza connessione ad internet che ti scarichi le mappe apriori .. che utilizzi solo il gps ..
ragazzi ho bisogno di un programma come google maps ma senza connessione ad internet che ti scarichi le mappe apriori .. che utilizzi solo il gps ..
uhm...non saprei... :(
bigwillystyle
30-07-2009, 23:02
Ho appena provato coreplayer ultima relase ma i video si vedo a scatto lo stesso e un film in dvix mi dice che manca il codec ac-3??? E il migliore o ci sono altri player migliori?
Ho appena provato coreplayer ultima relase ma i video si vedo a scatto lo stesso e un film in dvix mi dice che manca il codec ac-3??? E il migliore o ci sono altri player migliori?
Ragazzi ci sono state delle novità con il TCPMP? :confused:
rs mi passi il link dove scarcarlo su pm e mi dici in 2 parole come usarlo ? grazie mille
Ho molto poco tempo...in ogni caso è ultrafacile da usare;)
Link: hdWall (http://htc.hdblog.it/2009/07/25/nuova-release-v024b-hdwall-high-resolution-wallpaper-per-tutti-i-tab/)
Ragazzi ci sono state delle novità con il TCPMP? :confused:
Infatti...anche se mi pare di no...qualcuno che in questi giorni abbia un pò di tempo in più mi aggiorni sul TCPMP...grazie:D
Ground_Zero
31-07-2009, 13:11
Ok, grazie, ma come faccio ad installarlo? Basta metterlo nella scheda del pda?
solitamente si trova il pacchetto con tutti i programmi della resco e si istalla dal pc, appena posso ti mando un link in pm.
core player è il miglior player l'unica cosa è che per sfruttarlo al massimo deve essere configurato alla perfezione. Io l'ho trovato insieme ad un file chiamato config che va sostituito all'interno della cartella di installazione del programma, tale file contiene la configurazione ottimale del programma, ti mando un pm nel caso trovo tale file, oppure se hai un contatto msn fammi sapere
bigwillystyle
31-07-2009, 15:16
solitamente si trova il pacchetto con tutti i programmi della resco e si istalla dal pc, appena posso ti mando un link in pm.
core player è il miglior player l'unica cosa è che per sfruttarlo al massimo deve essere configurato alla perfezione. Io l'ho trovato insieme ad un file chiamato config che va sostituito all'interno della cartella di installazione del programma, tale file contiene la configurazione ottimale del programma, ti mando un pm nel caso trovo tale file, oppure se hai un contatto msn fammi sapere
Grazie Ground se mi mandi il link via mp te ne sarei grato.
Alle___ :
31-07-2009, 16:18
programmino perla gestione delle password ?
ma qualcuno l ha scritto che dutty ha rilasciato la R9 Turbo con WM 6.5? :D
ma qualcuno l ha scritto che dutty ha rilasciato la R9 Turbo con WM 6.5? :D
Sì tu... :D :D :D
Qualcuno che la prova? :)
E' sicuramente più un problema di Outlook che di Manila, ma quando importa un contatto, appunto da Outlook ad pietrone, le foto sul manila sono sgranatissime... qualcuno sa come risolvere il problema ?
fragolino74
31-07-2009, 19:11
Ragazzi mi sono scaricato la rom NextGen 1.7
Mi volevo scaricare qualche giochino con PDM ma dice che non ho la rom abilitata.
Come si fa ad abilitarla?
nickfede
01-08-2009, 10:59
programmino perla gestione delle password ?
KeePass
Sì tu... :D :D :D
Qualcuno che la prova? :)
la sto provando io. sembra ancora meglio della R8 e, aggiungendo il cab per il fix della reattività della barra di sblocco di wm 6.5 è ancora più efficiente. Se non altro si evita di installare programmi come S2U2, LockMelite o PocketShield che di sicuro ciucciano un pò di batteria...
la sto provando io. sembra ancora meglio della R8 e, aggiungendo il cab per il fix della reattività della barra di sblocco di wm 6.5 è ancora più efficiente. Se non altro si evita di installare programmi come S2U2, LockMelite o PocketShield che di sicuro ciucciano un pò di batteria...
meglio della R8...caspita, allora deve essere proprio ottima...mi sa che intanto la metto in download... :)
E perchè non hai cambiato la firma??:mbe:
Scherzo...quindi gira bene secondo te??Ottimo..:D
meglio della R8...caspita, allora deve essere proprio ottima...mi sa che intanto la metto in download... :)
fragolino74
01-08-2009, 13:38
la dutty r9 turbo è italiana?
Ground_Zero
01-08-2009, 13:45
no:cool:
Assolutamente no!!;)
Le rom di dutty sono esclusivamente in inglese... ;)
Ground_Zero
01-08-2009, 13:53
Ciao ground:D
ciao erre:D
E perchè non hai cambiato la firma??:mbe:
Scherzo...quindi gira bene secondo te??Ottimo..:D
ad essere sincero non trovo difetti evidenti per ora...
- più tardi provo a linkare tutti i miei contatti con un profilo facebook sperando che non crashi il manila (già con la R8 era tutto ok però, quindi non dovrebbero esserci problemi).
- il fix per l'autolock va alla grande
- ho dovuto installare manualmente google maps (non so perchè dutty lo ha escluso dalla ROM) e Tom Menu Extended (per avere il Tab programmi al tocco di "Start" o come Tab del Manila)
- per la batteria vi aggiornerò domani
- i giochi (collapse caos e magic 8ball) non funzionano a meno che non si setti UK nelle impostazioni internazionali.
P.S.= firma modificata, contento RS? :ciapet:
Ground_Zero
01-08-2009, 14:20
@pluto80
hai un link per scaricare collapse caos.
grazie!
ad essere sincero non trovo difetti evidenti per ora...
- più tardi provo a linkare tutti i miei contatti con un profilo facebook sperando che non crashi il manila (già con la R8 era tutto ok però, quindi non dovrebbero esserci problemi).
- il fix per l'autolock va alla grande
- ho dovuto installare manualmente google maps (non so perchè dutty lo ha escluso dalla ROM) e Tom Menu Extended (per avere il Tab programmi al tocco di "Start" o come Tab del Manila)
- per la batteria vi aggiornerò domani
- i giochi (collapse caos e magic 8ball) non funzionano a meno che non si setti UK nelle impostazioni internazionali.
P.S.= firma modificata, contento RS? :ciapet:
Sisi...ora si:D
@pluto80
grazie!
Hai visto la nuova miri rev6??Dicono che però il nuovo manila 2.5 non va ancora a meraviglia...:(
Domani forse mi portano un diamond2 oppure un magic. Secondo voi qualche potrei prendere??:D
Ground_Zero
01-08-2009, 14:31
Hai visto la nuova miri rev6??Dicono che però il nuovo manila 2.5 non va ancora a meraviglia...:(
Domani forse mi portano un diamond2 oppure un magic. Secondo voi qualche potrei prendere??:D
se fossi al posto tuo non prenderei nessuno dei due. Il diamond2 non ha niente in più rispetto all'HD, il magic non mi piace per niente soprattutto perchè ha android
io stamattina ho giocato un pochino con un iphone 3gs..interessante... :ciapet:
se fossi al posto tuo non prenderei nessuno dei due. Il diamond2 non ha niente in più rispetto all'HD, il magic non mi piace per niente soprattutto perchè ha android
E se me lo regalano??:D:D:D:D
io stamattina ho giocato un pochino con un iphone 3gs..interessante... :ciapet:
Io l'ho provato ieri sera...sembra interessante ma fa schifo:ciapet: :ciapet:
Ground_Zero
01-08-2009, 15:33
E se me lo regalano??:D:D:D:D
beh in questo caso la situazione è diversa. Se è regalato allora prendi quello che arriva prima:D
fragolino74
01-08-2009, 16:24
Ragazzi chi di voi ha la Rom NextGen 1.7 e riesce ad usare PDM.
Io con la rom vecchia lo usavo.
Ora mi dice che la Rom è bloccata, sapete come devo fare per sbloccarla.
Grazie in anticpo alla prossima
Ground_Zero
01-08-2009, 16:25
Ragazzi chi di voi ha la Rom NextGen 1.7 e riesce ad usare PDM.
Io con la rom vecchia lo usavo.
Ora mi dice che la Rom è bloccata, sapete come devo fare per sbloccarla.
Grazie in anticpo alla prossima
hai attivato il programma con il codice che ti danno loro?
tempesta6
01-08-2009, 16:51
salve ragazzi a breve riceverò l htc touch hd ma ho due domande:
1)il sistema 6.1 della windows è lento rispetto al futuro 6.5?
2)si potrà fare l aggiornamento alla 6.5 solo con rom non ufficiali?thanks
Io l'ho provato ieri sera...sembra interessante ma fa schifo:ciapet: :ciapet:
e perchè?
RILASCIATA LA DUTTY R9... procedo all'installazione :asd:
fragolino74
01-08-2009, 17:07
hai attivato il programma con il codice che ti danno loro?
Si ma quell'attivazione si fa basandosi sul tipo di cellulare non sul tipo di rom
:old: ....... :ciapet:
@pluto80
grazie!
basta che vai sul sito di duttythroy, ti registri e nella sezione download/Rom HD wm 6.5 torvi la repository folder per la R9 all'interno della quale ci sono diversi files, tra ci collapse caos.
Ma ti ribadisco che funziona solo se setti le impostazioni regionali su UK
scipionix75
01-08-2009, 23:38
ragazzi chi mi sa dire come trasformare l'hd in un hotspot wifi?
ed utilizzare la sua connessione internet su l'altro cellulare?
thanks in advance
e perchè?
Qui odiamo tutti l'icoso!!;)
scipionix75
02-08-2009, 00:26
Rs tu che sei un genio nn sai come poss fare?
in rete non trovo nulla
ciao a tutti :) mi iscrivo a questo topic come possessore di nuovo htc touch hd comprato da poco.
Mi serve aiuto :(
Dato che vorrei sbrandizzare la rom che mi ha fornito Tim per tornare a quella base "blackstone" per averlo pulito, mi chiedevo dove potevo trovarla. Ho provato su xda-developers.com, ma nn vorrei sbagliarmi.
Nn ho molta esperienza, perciò nn so se la rom con il brand tim si deve cancellare per resettare e per installare la rom di base.
Vi ringrazio fin da ora :D .
Sei arrivato un pochino in ritardo:stordita:
thanks in advance
C'era un programma che faceva queste cose...ma non ricordo il nome ora...ti contatto in serata per il nome;)
in rete non trovo nulla
Un genio...:asd:...dai non scherziamo ora:D
In ogni caso ti ho già risposto...ora sto andando al mare ma in serata ti contatto per nome e cognome:asd:;)
Ciao ciao:D:D
ciao a tutti :) mi iscrivo a questo topic come possessore di nuovo htc touch hd comprato da poco.
Dato che vorrei sbrandizzare la rom che mi ha fornito Tim per tornare a quella base "blackstone" per averlo pulito, mi chiedevo dove potevo trovarla. Ho provato su xda-developers.com, ma nn vorrei sbagliarmi.
Nn ho molta esperienza, perciò nn so se la rom con il brand tim si deve cancellare per resettare e per installare la rom di base.
Ti mando la mia guida per il debrand del blackstone,ok??:D
E' facilissima...io però includo solo link per rom italiane...per le inglese fornisco link a parte;)
ciao:D
Mp per te...;)Ciao:D
in rete non trovo nulla
Come non detto ecco il link a ciò che fa per te:D
link: hdblog.it (http://htc.hdblog.it/2009/07/21/applicazione-htc-wifi-internet-sharing/)
Ecco un piccolo screen:
http://htc.hdblog.it/wp-content/uploads/2009/07/htc_wifi_router.jpg
thanks in advance
oppure flasha la dutty R9 che il programma suggerito da RS lo monta di serie... ;)
scipionix75
02-08-2009, 11:03
ma come vanno ste nuove rom?
io sono rimasto alla nexgen 1.7.2 che mi trovo benissimo
vale la pena fare il cambio?
Ground_Zero
02-08-2009, 13:19
Si ma quell'attivazione si fa basandosi sul tipo di cellulare non sul tipo di rom
non saprei, io inviai il codice e poi ho ricevuto quello per l'attivazione.
basta che vai sul sito di duttythroy, ti registri e nella sezione download/Rom HD wm 6.5 torvi la repository folder per la R9 all'interno della quale ci sono diversi files, tra ci collapse caos.
Ma ti ribadisco che funziona solo se setti le impostazioni regionali su UK
ok grazie!
Mp per te...;)Ciao:D
Ricevuto, grazie ;) .
Charlie90
02-08-2009, 21:58
Ciao a tutti ragazzi!
Ho bisogno di una vostra mano!:)
Ho bisogno di un consiglio\aiuto. Vorrei una ROM, possibilmente perfetta; infatti ho intenzione di tenerla per un bel po'.
Allora l'unica cosa che vi chiedo è che la ROM "rispetti" queste cose:
1) Abbia il manila 2.0 (Per intenderci la possibilità di mettere in landscape la schermata principale, quella con tutti i tab)
2)Abbia la gestione degli sms pressochè identica ad una ROM originale (Siccome ho la Nextgen e non mi piace neanche un po')
3)Bug Non troppo evidenti
4)Reattiva
Spero di non chiedere troppo..:rolleyes:
Il mio HD si presenta così, ora:
Versione ROM: 1.19.831.0 (25581) ITA
Data ROM: 06/04/09
Versione radio: 1.09.25.14
Versione protocollo: 52.49a.25.26U
Versione ExtROM: XOR NextGen 1.1
Ad esempio questa ROM, per quanto sia ben fatta e veloce, ha la gestione degli sms che proprio non digerisco, preferivo quella standard..:O
Aspetto risposte. Grazie mille a tutti anticipatamente! :)
Ciao a tutti ragazzi!
Ho bisogno di una vostra mano!:)
Ho bisogno di un consiglio\aiuto. Vorrei una ROM, possibilmente perfetta; infatti ho intenzione di tenerla per un bel po'.
Allora l'unica cosa che vi chiedo è che la ROM "rispetti" queste cose:
1) Abbia il manila 2.0 (Per intenderci la possibilità di mettere in landscape la schermata principale, quella con tutti i tab)
2)Abbia la gestione degli sms pressochè identica ad una ROM originale (Siccome ho la Nextgen e non mi piace neanche un po')
3)Bug Non troppo evidenti
4)Reattiva
Spero di non chiedere troppo..:rolleyes:
Il mio HD si presenta così, ora:
Versione ROM: 1.19.831.0 (25581) ITA
Data ROM: 06/04/09
Versione radio: 1.09.25.14
Versione protocollo: 52.49a.25.26U
Versione ExtROM: XOR NextGen 1.1
Ad esempio questa ROM, per quanto sia ben fatta e veloce, ha la gestione degli sms che proprio non digerisco, preferivo quella standard..:O
Aspetto risposte. Grazie mille a tutti anticipatamente! :)
NextGen 1.7.2
Per gli sms basta modificare una voce nelle impostazioni! Non ci voleva tanto dai! C'è addirittura una voce apposita!!! :O
PS: aggiorna la ROM RADIO!!!! E' vecchia come il cucco! Un HTC non è solo ROM WM, anche la radio importa!
NO! La radio non è quella che ti permette di ascoltare musica!!! :asd:
:old: ....... :ciapet:
Sei arrivato un pochino in ritardo:stordita:
azz.. faccio fatica a seguire tutto, mi deve essere sfuggito :bimbo:
cmq. pecca un po' di stabilità, poi a me sto menù di winMo. 6.5 mi fa proprio cagare :mbe:
Poi, detto sinceramente, ho l'impressione che dutty ultimamente perda un po' i colpi, ogni rom c'ha un problema.. quasi quasi rimetto su la vecchissima 3.4 :asd:
"NextGEN 1.7.2 , ROM WM6.1 build 21051 AKU 1.6.4 by LucaP
--------------------------------------------------------------------------------
Non è esagerato definirla la madre di tutte le ROM 6.1 per HTC HD,provate per credere!"
Avranno esagerato un po' o e' davvero così performante ?
... certo che, IMHO, lo sfondo e l'orologio di LP fanno proprio cagare...
Ciao Ground , mi mandi il link con il file di configurazione ottimale ?
Grazie
... senza considererare il fatto che la NextGen e' totalmente priva della selezione di banda, quindi per gli utenti TRE e' un pericolo pubblico ! :asd:
peccato perche' era veramente veloce
va be metto su la Duttys V4.1 6.1 Finale :asd:
Charlie90
03-08-2009, 11:42
NextGen 1.7.2
Per gli sms basta modificare una voce nelle impostazioni! Non ci voleva tanto dai! C'è addirittura una voce apposita!!! :O
PS: aggiorna la ROM RADIO!!!! E' vecchia come il cucco! Un HTC non è solo ROM WM, anche la radio importa!
NO! La radio non è quella che ti permette di ascoltare musica!!! :asd:
Ahahaha! Ma dai.. Lo so che la radio non è la radio:D
..Comunque, qualcuno che sarebbe così gentile da dirmi, anche in PVT, dove trovare il necessario per poter installare la ROM & Radio?
Grazie mille!:)
EDIT: Forse non mi sono espresso bene.. Per il discorso che facevo degli sms, ovvero questo:
[...]
[...]
intendevo proprio per come è fatta la schermata, l'interfaccia.. Nella NextGen che ho io è diversa.
Il problema non è se avere i messaggi singoli oppure a conversazione.. Spero di essere stato chiaro.. :)
aledentone
03-08-2009, 12:16
Ciao, esiste un modo per disattivare i 4 tasti durante una chiamata?
Tengo spesso l'hd in tasca e quando mi chiamano tocco spesso uno di questi tasti.
Grazie
bigwillystyle
03-08-2009, 17:19
Qualcuno è cosi gentile da passarmi la configurazione ottimale per coreplayer?
cmq. pecca un po' di stabilità, poi a me sto menù di winMo. 6.5 mi fa proprio cagare :mbe:
Poi, detto sinceramente, ho l'impressione che dutty ultimamente perda un po' i colpi, ogni rom c'ha un problema.. quasi quasi rimetto su la vecchissima 3.4 :asd:
--------------------------------------------------------------------------------
Non è esagerato definirla la madre di tutte le ROM 6.1 per HTC HD,provate per credere!"
non mi trovi d'accordo stabolta. Uso l R9 da diversi giorni e credo sia molto stabile, veloce e precisa. Non è che il tuo flash non è andato perfettamente a buon fine? :confused:
Per quanto riguarda il menu start di wm 6.5 ti do ragiona, non è molto pratico, per questo ho installato il tom extended menu e ho attivato lo start di manila, quello simile al tab programmi per intenderci...
... senza considererare il fatto che la NextGen e' totalmente priva della selezione di banda, quindi per gli utenti TRE e' un pericolo pubblico ! :asd:
peccato perche' era veramente veloce
va be metto su la Duttys V4.1 6.1 Finale :asd:
e vai con la viulenza sul palmare...
ormai ti odierà a morte... :asd:
Bastian UMTS
03-08-2009, 20:23
Sarà che mi trovo bene con la R10 :fiufiu:
Sarà che mi trovo bene con la R10 :fiufiu:
:fuck:
mi va una monnezzaaaaa :cry:
e vai con la viulenza sul palmare...
ormai ti odierà a morte... :asd:
vogliamo dire di quanto mi sono rotto di buttar su ROM ? :asd:
in effetti mi viene da pensare che ci sia qualcosa che non quadra :mbe:
con l'ultima Duttys V4.1 6.1 ho addirittura problemi di segnale, il wifi e' disabilitato e il data non si attiva :muro:
forse moon hai ragione, provo a mettere su la R9 dalla mmc :doh:
Charlie90
03-08-2009, 20:51
Qualcuno che mi aiuta ad installare la NextGEN 1.7.2 e ad aggiornare la parte radio? Anche in Pvt:)
mi va una monnezzaaaaa :cry:
vogliamo dire di quanto mi sono rotto di buttar su ROM ? :asd:
in effetti mi viene da pensare che ci sia qualcosa che non quadra :mbe:
con l'ultima Duttys V4.1 6.1 ho addirittura problemi di segnale, il wifi e' disabilitato e il data non si attiva :muro:
forse moon hai ragione, provo a mettere su la R9 dalla mmc :doh:
quanti hr fai dopo aver flashato? io ne facevo 2 e di solito avevo qualche problema...poi ne ho fatto uno l'ultima volta e non ho avuto problemi...mah...
Bastian UMTS
03-08-2009, 21:42
:fuck:
E smetti di invitarmi alle maratone :asd:
E smetti di invitarmi alle maratone :asd:
ah? come scusa? :mbe:
Bastian UMTS
03-08-2009, 22:10
ah? come scusa? :mbe:
Su FB
ronaldovieri
03-08-2009, 22:15
do sta la r10:mbe:
do sta la r10:mbe:
attualmente non c'è..diciamo che bastian ha una via preferenziale... ;)
Su FB
io ti invito alle maratone? Sì? :mc: boh..non mi sembrava d'aver invitato nessuno a nessuna maratona...mah... :stordita:
Ricevuto, grazie ;) .
Di niente;)
Grazie
Si trova anche su google...basta cercare;)
Questo (http://www.tecnophone.it/2008/11/18/htc-touch-hd-e-riproduzione-video-a-scatti-tranquilli-arriva-coreplayer-13/) è coreplayer 1.3
Questa (http://www.tecnophone.it/2008/11/12/guida-htc-touch-hd-impostare-il-coreplayer-per-riprodurre-i-video-perfettamente/) è la configurazione perfetta
Qualcuno è cosi gentile da passarmi la configurazione ottimale per coreplayer?
Ecco a te big:
Questo (http://www.tecnophone.it/2008/11/18/htc-touch-hd-e-riproduzione-video-a-scatti-tranquilli-arriva-coreplayer-13/) è coreplayer 1.3
Questa (http://www.tecnophone.it/2008/11/12/guida-htc-touch-hd-impostare-il-coreplayer-per-riprodurre-i-video-perfettamente/) è la configurazione perfetta
Ciao:D
Ciao, esiste un modo per disattivare i 4 tasti durante una chiamata?
Tengo spesso l'hd in tasca e quando mi chiamano tocco spesso uno di questi tasti.
Grazie
Usa s2u2 ossia slide to unlock...impostalo in modo tale da consentire la riposta solo con lo slide ed è fatta;)
Qualcuno che mi aiuta ad installare la NextGEN 1.7.2 e ad aggiornare la parte radio? Anche in Pvt:)
Mp per te;)
http://punto-informatico.it/2689704/PI/News/microsoft-assaggi-windows-phone.aspx
C'è un video della presunta versione finale di WM6.5 che uscirà in autunno. Da quello che si vede l'uso del pennino è stato molto ridotto rispetto alle beta che circolano adesso!
Che ne pensate? :)
PS: ah, non si chiamerò più WM il sistema operativo, ma Windows Phone! :p
Ecco a te big:
Ciao:D
Ok questa l'avevo gia vista, credevo fosse un file da aggiungere al player ..... :)
A me cosi comunque scatta ancora .
Ps: Quale è l'ultima versione del Tomt Tom per touch Hd ? 7.915 ?
sono un paio di giorni che ho su l'ultima di laurentius...
la migliore 6.1 che abbia mai provato!
Charlie90
04-08-2009, 11:03
Mp per te;)
Risposto!:D
ma com'e' sta R10 ?
c'e' su manila 2.5 ? :D
bigwillystyle
04-08-2009, 12:25
Ok questa l'avevo gia vista, credevo fosse un file da aggiungere al player ..... :)
A me cosi comunque scatta ancora .
Ps: Quale è l'ultima versione del Tomt Tom per touch Hd ? 7.915 ?
idem anche a me non è un problema ma sinceramente mi rode un pochino avere un display cosi e i video che si vedono male!!!
bigwillystyle
04-08-2009, 12:34
ma com'e' sta R10 ?
c'e' su manila 2.5 ? :D
Ma sulla R9 c'e la possibilità di mettere il meteo sotto l'orologio della home screen o è una mod???
ronaldovieri
04-08-2009, 13:02
porting di htc sense ui fatto sul touch 3g :eek:
Ground_Zero
04-08-2009, 13:14
Grazie
non riesco più a trovare il core player con quel file per la configurazione. Se mi dai in pm un indirizzo email ti passo il file
Nuove notizie su windows Phone 7...il tanto atteso e sperato sistema operativo di casa microsoft...
http://www.vistablog.it/wp-content/uploads/2009/08/windowsmobile65_vistablog_thumb.jpg
WinMo 7 – Windows Mobile 7 – avrà funzioni multi-touch. Molti utenti erano rimasti delusi che quelle funzionalità non fossero già presenti in Windows Mobile 6.5......CONTINUA (http://www.vistablog.it/2009/08/04/windows-mobile-7-avr-il-multi-touch)
ronaldovieri
04-08-2009, 15:27
Nuove notizie su windows Phone 7...il tanto atteso e sperato sistema operativo di casa microsoft...
http://www.vistablog.it/wp-content/uploads/2009/08/windowsmobile65_vistablog_thumb.jpg
WinMo 7 – Windows Mobile 7 – avrà funzioni multi-touch. Molti utenti erano rimasti delusi che quelle funzionalità non fossero già presenti in Windows Mobile 6.5......CONTINUA (http://www.vistablog.it/2009/08/04/windows-mobile-7-avr-il-multi-touch)
mi sembra un cavolato quella che dvorebbe uscire in concomitanza con win7 visto che manca poco e in giro non si trova neanche una build:D
raffaele1978
04-08-2009, 18:10
Ragazzi, come qualcuno di voi saprà, ho installato la nextos 1.2, ma non ho installato anche la rom per la radio: chi sarebbe così gentile da dirmi, anche in privato, quale mettere, dove trovarla e come procedere?
Grazie mille!
:)
porting di htc sense ui fatto sul touch 3g :eek:
http://www.solopalmari.com/news/windows-mobile/6891-htc-touch-e-hero-come-usare-android-e-htc-sense-su-windows-mobile :)
Ragazzi, come qualcuno di voi saprà, ho installato la nextos 1.2, ma non ho installato anche la rom per la radio: chi sarebbe così gentile da dirmi, anche in privato, quale mettere, dove trovarla e come procedere?
Grazie mille!
Metti la 1.13 che è l'ultima per il mercato europeo...
Cerca su XDA
mi sembra un cavolato quella che dvorebbe uscire in concomitanza con win7 visto che manca poco e in giro non si trova neanche una build:D
infatti...forse lo presentaranno al pubblico ma dubito che sia disponibile prima del 2010... :mc:
ronaldovieri
04-08-2009, 19:36
infatti...forse lo presentaranno al pubblico ma dubito che sia disponibile prima del 2010... :mc:
ci basterebbe una build :fagiano:
http://www.solopalmari.com/news/windows-mobile/6891-htc-touch-e-hero-come-usare-android-e-htc-sense-su-windows-mobile :)
a me più che interfaccia sembra proprio android...
E' Andrioid! ;)
E' Andrioid! ;)
ah quindi ci sono riusciti a farlo girare decentemente? a quando sul nostro hd? :D
ah quindi ci sono riusciti a farlo girare decentemente? a quando sul nostro hd? :D
Quello è un Touch! L'HD ha un processore diverso! ;)
E' Andrioid! ;)
dove trovare degli orologi decenti?
ho quello standard della rom con su i numeri con lo sfondo trasparente... ma non mi piace un granche'... (la rom e' in sign).
non c'e' modo di disinstallare questo, visto che e' cucinato...
E' Andrioid! ;)
Grazie mille!
Raffele ma non ti avevo mandato una guida per tutto??In caso contrario te la rimando....c'è inclusa la guida per la radio;)
Mi sa che ti sono partiti troppi messaggi:D
Comunque sul nostro HD c'è già ma non è funzionale al 100% purtroppo...è un progetto lungo e difficile...:(
:asd:Ma infatti lo è:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.