PDA

View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [42] 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65

Kranio64
07-06-2009, 21:53
Edita il tuo messaggio al volo...non puoi citare queste utility in quanto il forum non lo permette...Scusa Kranio ma evito la chiusura del forum così,capito??Scusa ancora:(

Ok.
Grazie RS, io l'ho editato anche se l'utility da me segnalata, nn è mica coperta da copyright, boh
Cmq, editata e chiedo scusa ad Ale se ho fatto casini ..

:)

bigwillystyle
07-06-2009, 22:11
e quanto lo usi, io tra una navigatina, utilizzo occasionale di google maps con gps, applicativo aziendale, telefonate varie, smanettamenti, con la nextgen 1.6, lo devo ricaricare ogni due giorni

Mi dici come fai ad usare google maps con gps a me sta sempre in ricerca gps???

Paolo85
07-06-2009, 22:14
ho fatto da pc... nextgen 1.72.2

molto reattiva...

il . net framework 3.5 non è incluso vero?

irc (il registratore) l'ho settato, ma quando telefono non si attiva nel menu in basso a destra la voce: avvia registrazione
Ciao il net framework 3.5 è incluso, x quando riguarda il registratore mi spiace ma non ti so dire nulla perchè non l'ho mai usato...
Ciao

bigwillystyle
07-06-2009, 22:25
Infatti è un bel pò disordinato, di ogni cosa ci sono 200 versioni e non sono messe nemmeno in ordine. Cmq io ho messo il pacchetto di Adrianx che dovrebbe essere l'ultima versione, tutto incluso e nn c'è nemmeno bisogno di installarlo ;)

Confermo anche io è un bel pezzo che uso quel pacchetto :D a saperlo ve lo avrei detto io scusatemi.

socio
08-06-2009, 00:05
scusate se interrompo di nuovo la discussione tecnica ma avrei una certa urgenza di acquistare questo telefono... un'anima pia che mi indica un negozio online dove prenderlo a meno di 502 euro escluse spedizioni? magari anche PM

capitanosalina
08-06-2009, 09:17
scusate se interrompo di nuovo la discussione tecnica ma avrei una certa urgenza di acquistare questo telefono... un'anima pia che mi indica un negozio online dove prenderlo a meno di 502 euro escluse spedizioni? magari anche PM
EDIT

DAG0
08-06-2009, 09:28
ciao guarda qua **** il negozio non so comè pero leggi un po qui ++++ e valuta tu stesso :D

Non credo si possano mettere link diretti a negozi... meglio che editi, e mandi un mp ;)

Aryan
08-06-2009, 09:29
:winner:

E' uscito Opera Mobile 9.7 beta: http://www.opera.com/mobile/download/ :eekk: :ave:

The Doctor 77
08-06-2009, 10:51
Mi dici come fai ad usare google maps con gps a me sta sempre in ricerca gps???

non devo fare nulla, semplicemente attivo l'opzione GPS nel menù di google maps, tempo 1 minuto o giù di lì e aggancia :D

ho provato la beta di opera, ma non mi piace, non visualizza le pagine correttamente

Ground_Zero
08-06-2009, 10:57
non devo fare nulla, semplicemente attivo l'opzione GPS nel menù di google maps, tempo 1 minuto o giù di lì e aggancia :D

ho provato la beta di opera, ma non mi piace, non visualizza le pagine correttamente

io personalmente per navigare mi trovo benissimo con iris, la cosa che odio di opera è che per cliccare da qualche parte bisogna per forza zoomare cosa che con iris non c'è bisogno di fare. Purtroppo anche iris non va bene per le pagine flash. Per le pagine con contenuti flash ho provato mach 5 e funziona:)

Massij
08-06-2009, 12:52
Raga giusto per informazioni... io la NextGen 1.72 non la cambio + mi trovo a meraviglia, e ora sto settando tutto l'HD con tutti gli ultimi programmi + aggiornati :D e in Italiano!!!

Sono però sempre alla ricerca di un Vocabolario Professionale della Lingua Italiana :muro:

socio
08-06-2009, 13:22
Non credo si possano mettere link diretti a negozi... meglio che editi, e mandi un mp ;)

adesso mi avete incuriosito, link diretti forse no ma una traccia per trovarlo ad un prezzo decente sarebbe buono (in tutti i casi il negozio lo meriterebbe)

DAG0
08-06-2009, 14:06
adesso mi avete incuriosito, link diretti forse no ma una traccia per trovarlo ad un prezzo decente sarebbe buono (in tutti i casi il negozio lo meriterebbe)
trovaprezzi :D l'hai detto tu stesso!

vodevil17
08-06-2009, 18:31
Salve, io ho la rom EVOIII by infido. Ho un problema con OPERA. Praticametne a volte (ma diciamo spesso) quando navigo e devo scrivere qualcosa nonmi scrive, cioè io digito sulla tastiera ma nell'apposito spazio non scrive nulla. Soprattutto nei login di alcuni siti! E' fastidioso perchè dovrei aprire explorer per fare queste operazioni, come mai? qualcuno sa dirmi?

Rs_125
08-06-2009, 18:46
Ok.
Grazie RS, io l'ho editato anche se l'utility da me segnalata, nn è mica coperta da copyright, boh
Cmq, editata e chiedo scusa ad Ale se ho fatto casini ..

Lo so...ma è comunque uno strumento illegale per invalidare la garanzia...mi dispiace,scusami!!Ti dico solo ciò che dice il regolamento...nient'altro:(

Rs_125
08-06-2009, 18:47

Certo che si può!!;)

Rs_125
08-06-2009, 18:48

Idem per me:D

Rs_125
08-06-2009, 18:48
io personalmente per navigare mi trovo benissimo con iris, la cosa che odio di opera è che per cliccare da qualche parte bisogna per forza zoomare cosa che con iris non c'è bisogno di fare. Purtroppo anche iris non va bene per le pagine flash. Per le pagine con contenuti flash ho provato mach 5 e funziona:)

Adesso scarico anche io questo mach 5...non l'ho mai provato:D

Rs_125
08-06-2009, 18:50
Raga giusto per informazioni... io la NextGen 1.72 non la cambio + mi trovo a meraviglia, e ora sto settando tutto l'HD con tutti gli ultimi programmi + aggiornati :D e in Italiano!!!

Sono però sempre alla ricerca di un Vocabolario Professionale della Lingua Italiana :muro:

Idem:DE' fenomenale questa 1.7.2 di Luca!!Forse cambierò per provare la nexos ma ora non ho tempo...appena ne avrò nel weekend la metterò su;)

Rs_125
08-06-2009, 18:52
Salve, io ho la rom EVOIII by infido. Ho un problema con OPERA. Praticametne a volte (ma diciamo spesso) quando navigo e devo scrivere qualcosa nonmi scrive, cioè io digito sulla tastiera ma nell'apposito spazio non scrive nulla. Soprattutto nei login di alcuni siti! E' fastidioso perchè dovrei aprire explorer per fare queste operazioni, come mai? qualcuno sa dirmi?

A me è capitato solo nei login...ho risolto variando alcune impostazioni di Opera stesso.Il problema però si verificava anche su Explorer quindi non saprei dirti!!Prova a controllare nelle impostazione di sicurezza di Opera;)
Ciao

Aryan
08-06-2009, 18:59
Qualcuno riesce a far utilizzare Flash con il nuovo Opera 9.7??? :wtf:

Rs_125
08-06-2009, 19:08
Qualcuno riesce a far utilizzare Flash con il nuovo Opera 9.7??? :wtf:

Purtroppo ancora non ho provato...comunque dicono abbia problemi sul caricamento delle pagine. Ma tu sei sicuro che questa versione usa il flash??

The Doctor 77
08-06-2009, 19:36
Idem:DE' fenomenale questa 1.7.2 di Luca!!Forse cambierò per provare la nexos ma ora non ho tempo...appena ne avrò nel weekend la metterò su;)
hai riscontrato cambiamenti sostanziali rispetto alla 1.6?

The Doctor 77
08-06-2009, 19:40
ringrazio Ground_Zero per aver segnalato iris, lo sto usando proprio adesso ed è veramente fico :D

Rs_125
08-06-2009, 19:40
hai riscontrato cambiamenti sostanziali rispetto alla 1.6?

Si...il solito,moltissima ram liberata a grande fluidità del sistema!!Per il resto all'inizio l'ho trovato un pò lento...come se il filesystem era stato sacrificato a vantaggio della ram libera...poi invece si è ripreso!!Ora va benone e credo di tenerla per un bel pò...finchè non ne esce una nuova ovviamente:D

Rs_125
08-06-2009, 19:41
ringrazio Ground_Zero per aver segnalato iris, lo sto usando proprio adesso ed è veramente fico :D

Ma iris c'è da tempo...devi aggiornarti come facciamo tutti noi:D

The Doctor 77
08-06-2009, 19:52
Ma iris c'è da tempo...devi aggiornarti come facciamo tutti noi:D

eh ma io sono entrato da poco nel mondo mobile, iris sarà anche "vecchio", ma secondo me è molto meglio del tanto reclamizzato opera

DAG0
08-06-2009, 20:20
Certo che si può!!;)
Chiedo venia, non lo sapevo... forse perchè nn ne ho mai visti in giro... pensavo fosse tipo un reato penale :D mettere i link del negozio, tipo pubblicità occulta o roba del genere. Buono a sapersi!

Aryan
08-06-2009, 20:26
Purtroppo ancora non ho provato...comunque dicono abbia problemi sul caricamento delle pagine. Ma tu sei sicuro che questa versione usa il flash??

Si, leggi le info sul link che ho postato una pagina fa... :fagiano:

Rs_125
08-06-2009, 20:30
eh ma io sono entrato da poco nel mondo mobile, iris sarà anche "vecchio", ma secondo me è molto meglio del tanto reclamizzato opera

Opera è un signor browser ma ultimamente non si è aggiornato tanto da stare dietro a gli altri:(IO non lo uso mai se non sul pda...preferisco firefox che presto uscirà anche per il mobile:D

Rs_125
08-06-2009, 20:30
Si, leggi le info sul link che ho postato una pagina fa... :fagiano:

Ah...scusa,non l'avevo letto il link...ho letto solo ciò che hai scritto tu!!Quindi pare che usi il flash...vderò in serata cosa non va;)

Rs_125
08-06-2009, 20:31
Chiedo venia, non lo sapevo... forse perchè nn ne ho mai visti in giro... pensavo fosse tipo un reato penale :D mettere i link del negozio, tipo pubblicità occulta o roba del genere. Buono a sapersi!

Ah...figurati;)

Rs_125
08-06-2009, 20:42
Ragà...ho buttato nel cestino di Vista IGO8...a me fa schifo...non so a voi!!!

Larsen
08-06-2009, 22:04
a me piace igo :P:P
molto piu' veloce da usare che non tomtom... specie se si sta guidando..

Ground_Zero
08-06-2009, 22:26
figurati è un piacere per me aiutare i splendidi possessori di questo terminale:D
io da quando uso iris mi sono dimenticato di opera. ho anche disabilitato il tab internet...

QUOTO, bello di grafica, ma manca la praticità, cosa fondamentale per un navigatore

Kranio64
08-06-2009, 22:35
Lo so...ma è comunque uno strumento illegale per invalidare la garanzia...mi dispiace,scusami!!Ti dico solo ciò che dice il regolamento...nient'altro:(

Ma no, tranquillo, scusami Tu Rs...
A presto.
E grazie

Piccola info: ma avete notato come funge bene il nuovo "opera" ?
Un bel salto in avanti no ?

Kranio64
08-06-2009, 22:37

Idem !
Lento e macchinoso dove nn serve !

:D

socio
09-06-2009, 00:15
trovaprezzi :D l'hai detto tu stesso!

veramente utile la tua risposta ...pensavo in farmacia :mbe:

DAG0
09-06-2009, 00:36

Scusa è, ma perchè un altro dovrebbe fare una ricerca che potresti benissimo fare tu?
La maggior parte degli utenti di questo forum ha comprato l'hd ormai da mesi, i prezzi cambiano, io l'ho comprato da edenstore a 509€, miglior prezzo online a gennaio, risultato di una ricerca incrociata tra trovaprezzi, kelkoo e ciao, quindi io ti consiglio di comprarlo lì, se poi i prezzi si sono abbassati non lo so, sei tu che dovresti interessarti e verificare e per farlo guardare trovaprezzi e simili è il modo migliore. Può darsi che in farmacia non lo trovi, ma sicuramente troverai qualcosa per l'acidità.

Aryan
09-06-2009, 05:40
http://punto-informatico.it/2639492/PI/News/opera-mobile-97-mette-turbo.aspx
Opera Mobile 9.7 mette il turbo

Ground_Zero
09-06-2009, 10:55
buongiorno a tutti. Ho appena installato il nuovo opera, attivata la funzione turbo e devo dire che funziona alla grande, la pagina del forum la carica in meno do 5 secondi:D

Massij
09-06-2009, 12:03
Ho notato un rallentamento con la ROM NextGen 1.72 quando importo un calendario con i Santi, praticamente quando vado sul calendario e voglio scorrere i giorni e i mesi il PDA risulta rallentato, ma solo nel TAB del calendario, sapete dirmi come mai ??? Come potrei risolvere ???

Grazie.

Ground_Zero
09-06-2009, 13:01
Ho notato un rallentamento con la ROM NextGen 1.72 quando importo un calendario con i Santi, praticamente quando vado sul calendario e voglio scorrere i giorni e i mesi il PDA risulta rallentato, ma solo nel TAB del calendario, sapete dirmi come mai ??? Come potrei risolvere ???

Grazie.

quando misi i santi avevo la rom tim e non notai nessun tipo di rallentamento quindi non saprei:(

Rs_125
09-06-2009, 16:04
a me piace igo :P:P
molto piu' veloce da usare che non tomtom... specie se si sta guidando..

Ciao Larsen:D
Scusa ma ti devo contraddire ogni tanto...io trovo molto più pratico tomtom anche guidando!!Infatti l'ho cancellato dopo aver provato tutte le sue funzioni;)

Rs_125
09-06-2009, 16:06
Ma no, tranquillo, scusami Tu Rs...
A presto.
E grazie

Piccola info: ma avete notato come funge bene il nuovo "opera" ?
Un bel salto in avanti no ?

E grazie di cosa??Che ti interrompo la conversazione:asd:???
In ogni caso Ale ha detto e sospeso più volte il thread e dice che può anche chiuderlo se si continua...quindi cerco di evitare perchè qui c'è bella gente ed è un bel forum preciso ed ordinato...lo preferisco a tutti!!!:D

Opera?Come dicevo a un nostro collega...è fantastico:D

Rs_125
09-06-2009, 16:07
Scusa è, ma perchè un altro dovrebbe fare una ricerca che potresti benissimo fare tu?
La maggior parte degli utenti di questo forum ha comprato l'hd ormai da mesi, i prezzi cambiano, io l'ho comprato da edenstore a 509€, miglior prezzo online a gennaio, risultato di una ricerca incrociata tra trovaprezzi, kelkoo e ciao, quindi io ti consiglio di comprarlo lì, se poi i prezzi si sono abbassati non lo so, sei tu che dovresti interessarti e verificare e per farlo guardare trovaprezzi e simili è il modo migliore. Può darsi che in farmacia non lo trovi, ma sicuramente troverai qualcosa per l'acidità.

DAG...su,tu hai ragione però stiamo calmi...non serve agitarsi:D

Rs_125
09-06-2009, 16:07

Usa il tasto cerca...oppure usa google...oppure fai un bel giro nella tua città...confronta i prezzi e saprai dove trovarlo,no??:mbe:

Rs_125
09-06-2009, 16:08
http://punto-informatico.it/2639492/PI/News/opera-mobile-97-mette-turbo.aspx
Opera Mobile 9.7 mette il turbo

Fooooooooorte:DInstallato!!!:asd:

Rs_125
09-06-2009, 16:09
buongiorno a tutti. Ho appena installato il nuovo opera, attivata la funzione turbo e devo dire che funziona alla grande, la pagina del forum la carica in meno do 5 secondi:D

Ho notato anche ioooo:DSi sono aggiornati anche loro...prova il flash e fammi sapere perchè lo devo installare appena ho tempo!!Ma è una beta o un ufficiale??:confused:

Kranio64
09-06-2009, 17:03
E grazie di cosa??Che ti interrompo la conversazione:asd:???
In ogni caso Ale ha detto e sospeso più volte il thread e dice che può anche chiuderlo se si continua...quindi cerco di evitare perchè qui c'è bella gente ed è un bel forum preciso ed ordinato...lo preferisco a tutti!!!:D

Opera?Come dicevo a un nostro collega...è fantastico:D

Si, effettivamente ora è almeno "usabile" con soddisfazione.
La versione precedente faceva venir voglia di strizzare il nostro Accadino :D

Nessuno sa dirmi dove posso trovare sfondi o skin per la spb mobile shell 3.0 oltre a quei quattro che ci son sul sito della casa ?
Assie..

Kranio64
09-06-2009, 17:08
Può darsi che in farmacia non lo trovi, ma sicuramente troverai qualcosa per l'acidità.

Questa era anche simpatica però !

:D :D :D

PS: A chi nteressa al MeccaworK lo hanno calato!
€ 569
Nn è il massimo però è in negozio "fisico" !

syscall
09-06-2009, 17:18
PS: A chi nteressa al MeccaworK lo hanno calato!
€ 569
Nn è il massimo però è in negozio "fisico" !

Lascia perdere il Meccawork... io ho dovuto dare in RMA un lettore usb per hdd esterni e sono 2 mesi e 1/2 che aspetto un qualsiasi ritorno...
A questo punto conviene comprare su internet che almeno risparmi.

haranbanjo79
09-06-2009, 17:59
Ciao ragazzi.Mi sapete dire il procedimento per aggiungere una città al meteo con la rom 1.7.2 di Luca?

Pivello
09-06-2009, 18:00
Ho notato anche ioooo:DSi sono aggiornati anche loro...prova il flash e fammi sapere perchè lo devo installare appena ho tempo!!Ma è una beta o un ufficiale??:confused:

ho letto che è una beta.

a che flash fai riferimento?

socio
09-06-2009, 18:50
@DAG0: la risposta era un po' acida ma la tua affermazione suonava come "per trovarlo usa google". Penso sia scontato che i frequentatori di queste discussioni tecniche siano in grado di usare mezzi come google e trovaprezzi.
Il prezzo di 509 euro mi sembra eccessivo vista l'uscita prossima dell' HTC Touch Pro 2, intendevo un negozio fuori dal "cartello" dei prezzi imposti.
P.s. cmq grazie della risposta!

Ground_Zero
09-06-2009, 19:06
no purtroppo i contenuti flash non funzionano:( , comunque provalo lo stesso perchè i tempi ti caricamento delle pagine sono uguali a quelli del pc:D
Ciao ragazzi.Mi sapete dire il procedimento per aggiungere una città al meteo con la rom 1.7.2 di Luca?

basta andare nel tab meteo->menù-> aggiungi percorso, e poi trovi la città che ti interessa. Se abiti in un paese di provincia devi installare un cab che contiene un database meteo più completo in quanto contiene tutti i paesini delle varie regioni. Se ti interessa fammi sapere che ti mando un pm:D

The Doctor 77
09-06-2009, 19:14
no purtroppo i contenuti flash non funzionano:( , comunque provalo lo stesso perchè i tempi ti caricamento delle pagine sono uguali a quelli del pc:D

con connessione gprs?

io non avevo notato tutta questa rapidità :boh:

Ground_Zero
09-06-2009, 19:16
con connessione gprs?

io non avevo notato tutta questa rapidità :boh:

nono mi riferisco a velocità usando la connessione wifi di casa.

Hai attivato la funzionalità turbo?

The Doctor 77
09-06-2009, 19:19
nono mi riferisco a velocità usando la connessione wifi di casa.

Hai attivato la funzionalità turbo?

l'ho già disinstallato perchè, al di là del turbo, non mi visualizzava bene le pagine

Ground_Zero
09-06-2009, 19:21
l'ho già disinstallato perchè, al di là del turbo, non mi visualizzava bene le pagine

si in effetti qualche sito non lo carica bene, speriamo che sia un problema dovuto al fatto che è una beta, però per la velocità va benissimo

DAG0
09-06-2009, 21:04
@DAG0: la risposta era un po' acida ma la tua affermazione suonava come "per trovarlo usa google". Penso sia scontato che i frequentatori di queste discussioni tecniche siano in grado di usare mezzi come google e trovaprezzi.
Il prezzo di 509 euro mi sembra eccessivo vista l'uscita prossima dell' HTC Touch Pro 2, intendevo un negozio fuori dal "cartello" dei prezzi imposti.
P.s. cmq grazie della risposta!

Infatti io l'ho pagato 509 euro a gennaio, è per questo che non ti ho detto subito edenstore, il posto dove l'ho preso io e credo anche la maggior parte degli altri ragazzi.
Non era mia intenzione darti una risposta scontata, così tanto per scrivere, ti avevo consigliato trovaprezzi (ma anche kelkoo e ciao) soprattutto per farti fare un idea dell'affidabilità del sito da cui lo compri, a volte conviene spendere pochi euro in + ma comprare da un sito + affidabile.
Si tratta pur sempre di una bella cifra, e io sono abituato a ponderare bene i miei acquisti online, avrei anche potuto fare una ricerca veloce e darti il primo sito che vedevo col prezzo + basso... e se poi beccavi una fragatura?
A mio parere i consigli vanno bene, ma una verifica personale è sempre opportuna.
Spero che tu non te la sia presa per la storia dell'acidità, in fondo era piaciuta anche a me la tua battuta di andarlo a cercare in farmacia :D .

Kranio64
09-06-2009, 21:12
Lascia perdere il Meccawork... io ho dovuto dare in RMA un lettore usb per hdd esterni e sono 2 mesi e 1/2 che aspetto un qualsiasi ritorno...
A questo punto conviene comprare su internet che almeno risparmi.

E vabbe..
Devi pure specificare allora.
1) La RMA l'hai fatta DOPO i canonici 8 gg, altrimenti sei un Tenda !
2) Devi specificare se ha responsabilità la MeccaWork su quel prodotto
3) Se nn hai "un qualsiasi ritorno" dopo 2 mesi e mezzo dalla casa dell'hardDisk, mica cià colpa la Mecca...

Io son soddisfattissimo del punto (come lo sono di negozi OnLine che nn cito ma son famosissimi) e, credimi, nn ho amicizie ne parentele dentro là, ma i pochissimi problemi che ho avuto, sono stati risolti.
Brillantemente.

Stare qui a dare le stelline più o meno alla Mekka piuttosto che la Kelkavolo, nn giova molto:
Ognuno ha un parere discutibilissimo.

Ognuno valuta con la propria testa, in base al prezzo, alla cortesia piuttosto che alla disponibilità del pezzo e pure all'esperienza sul distributore appunto.

Minare così sommariamente un distributore piuttosto che un'altro QUI e SENZA argomentazioni, è senza senso secondo me.

Ripeto, mi frega ntubo di qualsiasi distributore eh?

Ciao

socio
09-06-2009, 22:23
...
Spero che tu non te la sia presa per la storia dell'acidità, in fondo era piaciuta anche a me la tua battuta di andarlo a cercare in farmacia :D .
no assolutamente! mi sono fatto due risate ;)
Sei un Abruzzese come me, che di questi tempi sicuramente si sara' commosso guardando i guai capitati nella mia citta'. Ciao e grazie

haranbanjo79
10-06-2009, 07:53
Grazie per la risposta Ground_Zero.Funziona!Cmq la rom NextGen 1.7.2 è ottima.Una sola domanda: per avere lo stesso sfondo in tutti i tab come faccio?Grazie a tutti:D

L4OA
10-06-2009, 08:56
Grazie per la risposta Ground_Zero.Funziona!Cmq la rom NextGen 1.7.2 è ottima.Una sola domanda: per avere lo stesso sfondo in tutti i tab come faccio?Grazie a tutti:D

ciao
cerca High Resolution Wallpaper Editor for all tabs..
funziona ;)

Massij
10-06-2009, 09:36
Voglio segnalarvi questa ottima utility (Inesoft Cash Organizer) (http://www.inesoft.com/eng/index.php?in=premium.html)

Cash Organizer 08 Premium ha tutto quello di cui avete bisogno per una gestione facile e veloce delle vostre spese giornaliere. Il programma consente di aggiungere transazioni e conti in modo veloce, e genera resoconti automaticamente adatti per la visualizzazione e per controlli di budget. Il Cash Organizer '08 Premium è uno strumento semplice ed adatto per ottenere rapidamente una visione chiara dello stato delle vostre spese.

Peccato solo ke non c'è la lingua Italiana (come al solito) :muro:

Sempre nell'ambito spese consiglio anke quest'altro programma utile per ki fa la spesa, e noi uomini in vacanza la facciamo spesso :D ora anke in versione italiana: Shopping Cart v 3.1 (http://htc.hdblog.it/2009/06/09/nuova-release-shopping-cart-v-31/)

Niggo
10-06-2009, 09:40
Qualcuno sa se esiste una dual sim da usare con l' HD per mettere una sim wind e una 3 insieme e funzionante? Grazie!

L4OA
10-06-2009, 10:51
Qualcuno sa se esiste una dual sim da usare con l' HD per mettere una sim wind e una 3 insieme e funzionante? Grazie!

sì.. pare che l'unica funzionate in 3g sia la hypercard
la trovi abbastanza facilmente in giro
però bisogna tagliare le sim.. :(

ovviamente non funzionanti contemporaneamente.. quello è impossibile

davnet75
10-06-2009, 13:41
L'unico costruttore che permette di utilizzare 2 sim in contemporanea, perfettamente funzionanti (si può scegliere da quale n. mandare sms, telefonate, trasferire via bluetooth...2 rubruche distinte, essere reperibili contemporanemente su entrambi i numeri...esattamente come 2 cellulari in uno) è duesim.
Peccato che gli operatori telefonici riescono a tarpare le ali ai produttori di telefonia...questa sarebbe una "funzione" fantastica per ogni terminale!
Ragazzi vi sto per tradire :( .... scusate!

L4OA
10-06-2009, 14:03
L'unico costruttore che permette di utilizzare 2 sim in contemporanea, perfettamente funzionanti (si può scegliere da quale n. mandare sms, telefonate, trasferire via bluetooth...2 rubruche distinte, essere reperibili contemporanemente su entrambi i numeri...esattamente come 2 cellulari in uno) è duesim.
Peccato che gli operatori telefonici riescono a tarpare le ali ai produttori di telefonia...questa sarebbe una "funzione" fantastica per ogni terminale!
Ragazzi vi sto per tradire :( .... scusate!

veramente ci sono una marea di cinafonini che hanno questa caratteristica
peccato che gli mancano tutte le altre :D:D
nessuno umts.. e pochissimi con wi-fi
ci sono anche dei samsung e il nuovo acer dx900 (il migliore direi..)

bigwillystyle
10-06-2009, 15:04
Ciao Rs_125 hai mp:read:

Rs_125
10-06-2009, 17:42
ho letto che è una beta.

a che flash fai riferimento?

Parlavo del flash per internet!!Cioè se visualizza siti in flash oppure no!!So che all'inizio alcuni utenti hanno avuto problemi!!

Rs_125
10-06-2009, 17:45
Ciao Rs_125 hai mp:read:

Si...ti ho visto!!;)

labtv
10-06-2009, 18:19
come si fa a cambiare i colori delle scritte nel TFLO3D da bianco ad altri colori?

rs mi sai aiutare?

Ground_Zero
10-06-2009, 19:14

di niente, è un piacere per me!!!:D

labtv
10-06-2009, 19:56
per lo sfondo in tutti i tab io uso questo (http://www.tecnophone.it/2009/04/23/guida-htc-touch-hd-come-creare-lo-sfondo-in-tutti-i-tab-per-il-tuo-pietrone/). mi pare ottimo

Kranio64
10-06-2009, 19:58
Voglio segnalarvi questa ottima utility (Inesoft Cash Organizer) (http://www.inesoft.com/eng/index.php?in=premium.html)

Cash Organizer 08 Premium ha tutto quello di cui avete bisogno per una gestione facile e veloce delle vostre spese giornaliere. Il programma consente di aggiungere transazioni e conti in modo veloce, e genera resoconti automaticamente adatti per la visualizzazione e per controlli di budget. Il Cash Organizer '08 Premium è uno strumento semplice ed adatto per ottenere rapidamente una visione chiara dello stato delle vostre spese.

Peccato solo ke non c'è la lingua Italiana (come al solito) :muro:

Sempre nell'ambito spese consiglio anke quest'altro programma utile per ki fa la spesa, e noi uomini in vacanza la facciamo spesso :D ora anke in versione italiana: Shopping Cart v 3.1 (http://htc.hdblog.it/2009/06/09/nuova-release-shopping-cart-v-31/)
Grazie Massij !!
Sembra un'ottimo prg !
Stasera lo provo..
Assie

Massij
10-06-2009, 22:32
Grazie Massij !!
Sembra un'ottimo prg !
Stasera lo provo..
Assie

Ok! Hai MP
Ciao.

Rs_125
11-06-2009, 19:27
rs mi sai aiutare?

Quali colori in particolare del TF3D??le scritte registro chiamate e calendario o altro??
Comunque devi scaricare UI Tweaker per queste cose;)
Ciao Lab!!

labtv
11-06-2009, 19:31
si, parlavo proprio di quelle scritte li.
ma ui tweaker è HD tweak?

Rs_125
11-06-2009, 19:58
si, parlavo proprio di quelle scritte li.
ma ui tweaker è HD tweak?

No...non è lo stesso programma...scarica quello che ti ho detto io!!Puoi cambiare qualsiasi scritta vuoi!!;)Spero sia compatibile con le nuove rom...io l'ho installato e non da problemi...però non l'ho ancora usato!

labtv
11-06-2009, 20:49
ho installato UI Tweaker v0.5.4.4 ma non riesco a cambiare le scritte del touch flo... :muro:
non capisco

socio
11-06-2009, 21:15
chiedo lumi a voi pratici in materia, differenze sostanziali tra questo modello ed il touch pro 2 sembrerebbero il Qualcomm MSM7200A ed il TouchFLO 3D conviene aspettare e comprare l'altro? non capisco i pro ed i contro

Massij
11-06-2009, 22:38
Per chi volesse un intera enciclopedia sul proprio HD segnalo questa: http://www.mobipocket.com/en/eBooks/eBookDetails.asp?BookID=69353

Per ki la volesse a gratis mi contatti in MP :D

moon182
12-06-2009, 05:42
chiedo lumi a voi pratici in materia, differenze sostanziali tra questo modello ed il touch pro 2 sembrerebbero il Qualcomm MSM7200A ed il TouchFLO 3D conviene aspettare e comprare l'altro? non capisco i pro ed i contro

le differenze sono realmente minime: monitor da 3,6" e la fotocamera da 3,2 mpx...
l'hd ha l'attacco jack da 3,5mm (cuffie standard) mentre il pro2 no..

cmq è già disponibile da qualche gg.. :)

Alle___ :
12-06-2009, 13:19
ragazzi è uscito qualche bel programmino interessante da installare ?? consigli ?

pluto80
12-06-2009, 14:38
ragazzi è uscito qualche bel programmino interessante da installare ?? consigli ?

hai provato xdwobble? è un'inutileria, ma è carina!!!!!!!!!
naturalmente lo trovi....al solito posto;)

Rs_125
12-06-2009, 18:56
hai provato xdwobble? è un'inutileria, ma è carina!!!!!!!!!
naturalmente lo trovi....al solito posto;)

:asd:

Rs_125
12-06-2009, 18:57
Ragazzi...oggi pomeriggio mi è arrivato la tantissima attesa custodia da parte di BIG:DFGrazieeeeeee...è praticamente stupenda...anzi di più:asd:
Ora sono un dottore a tutti gli effetti...ciao Ground:asd:

Rs_125
12-06-2009, 18:58
ho installato UI Tweaker v0.5.4.4 ma non riesco a cambiare le scritte del touch flo... :muro:
non capisco

Lab...devi cercare in quelle voci...ora non ho tempo ma domani ti trovo la voce,ok??;)

Rs_125
12-06-2009, 19:05
Ragazzi...chi di voi ha notato che sulla nexgen 1.7.2 s2u2 1.62 si blocca dopo pochi secondi??Non riesco a variare questa impostazione purtroppo:(

Ground_Zero
12-06-2009, 19:07
Ragazzi...oggi pomeriggio mi è arrivato la tantissima attesa custodia da parte di BIG:DFGrazieeeeeee...è praticamente stupenda...anzi di più:asd:
Ora sono un dottore a tutti gli effetti...ciao Ground:asd:

Auguri erre!!!!!!!:D :D , ora si che ti riconoscerò!!!:)

Rs_125
12-06-2009, 19:29
Auguri erre!!!!!!!:D :D , ora si che ti riconoscerò!!!:)

Sisi...sarò facilmente riconoscibile ormai:asd:
Comunque è davvero bella e soprattutto comoda con il portabigliettini da visita:)
E' bella da vedere con quelle cuciture...sono stracontento:D

Ground_Zero
12-06-2009, 19:30
Sisi...sarò facilmente riconoscibile ormai:asd:
Comunque è davvero bella e soprattutto comoda con il portabigliettini da visita:)
E' bella da vedere con quelle cuciture...sono stracontento:D

mi fa piacere, si in effetti le cuciture sono fatte bene:D

Rs_125
12-06-2009, 19:41
mi fa piacere, si in effetti le cuciture sono fatte bene:D

Sisi...è davvero ben fatta...è stato un acquisto centrato in pieno e sinceramente non capisco come non sia potuta piacere a big...mi sembra strano...forse perchè è un pò grandino rispetto alla sacca...la mia si stava pure rovinando ormai:(In tempo in tempo:D

Ground_Zero
12-06-2009, 19:47
Sisi...è davvero ben fatta...è stato un acquisto centrato in pieno e sinceramente non capisco come non sia potuta piacere a big...mi sembra strano...forse perchè è un pò grandino rispetto alla sacca...la mia si stava pure rovinando ormai:(In tempo in tempo:D

ti anticipo una cosa, dopo un po di utilizzo dell'hd inserito nella custodia, se provi ad usarlo senza sembra sottilissimo e leggerissimo:D :) :) :) :cool:

Rs_125
12-06-2009, 19:53
ti anticipo una cosa, dopo un po di utilizzo dell'hd inserito nella custodia, se provi ad usarlo senza sembra sottilissimo e leggerissimo:D :) :) :) :cool:

Davvero??Farò questa prova:asd:Così sembrerà sempre nuovo no??
Ma tu hai la nexgen 1.7.2,giusto??Usi s2u2??

Ground_Zero
12-06-2009, 19:54
Davvero??Farò questa prova:asd:Così sembrerà sempre nuovo no??
Ma tu hai la nexgen 1.7.2,giusto??Usi s2u2??

si a tutto:D

Rs_125
12-06-2009, 20:18
si a tutto:D

E dopo quanti secondi si blocca??

Ground_Zero
12-06-2009, 20:22
E dopo quanti secondi si blocca??

io ho disattivato l'opzione che s2u2 si attiva quando il display abbassa la illuminazione, quindi entra in funzione solo quando spengo il display

Rs_125
12-06-2009, 20:23
io ho disattivato l'opzione che s2u2 si attiva quando il display abbassa la illuminazione, quindi entra in funzione solo quando spengo il display

Si...io ho pensato che come unica soluzione c'è solo quella...ma nella vecchia versione c'era l'impostazione per impostare i secondi per il blocco!!Ora vedo così!!

Ground_Zero
12-06-2009, 20:27
Si...io ho pensato che come unica soluzione c'è solo quella...ma nella vecchia versione c'era l'impostazione per impostare i secondi per il blocco!!Ora vedo così!!

si anche nella versione che ho io c'è quella impostazione solo non ricordo quando inzia il conteggio, se non ricordo male se si sfila il pennino e poi si reinscerisce parte il conteggio e poi si attiva s2u2

Rs_125
12-06-2009, 20:29
si anche nella versione che ho io c'è quella impostazione solo non ricordo quando inzia il conteggio, se non ricordo male se si sfila il pennino e poi si reinscerisce parte il conteggio e poi si attiva s2u2

Boh...ma tu che versione hai??Il conteggio dovrebbe iniziare all'inserimento del pennino oppure dall'ultimo touch fatto!!Dipende dall'ultima azione effettuata!!

Hiei
12-06-2009, 20:31
ragazzi incomincio a credere che c'è qualcosa che non va nel mio cello!

ho la wind e non mi sta pigliando più una mazza (e questo l'avevo già accennato prima),
provo tim segnale pieno!

ma, possibile che se confronto il mio cell e quello della mia raga nella stessa zona lei piglia 5 tacche e io non trovo proprio linea?

ovviamente stesso operatore Wind

dite che è il cell?
o può dipendere dalla sim?

Rs_125
12-06-2009, 20:33
ragazzi incomincio a credere che c'è qualcosa che non va nel mio cello!

ho la wind e non mi sta pigliando più una mazza (e questo l'avevo già accennato prima),
provo tim segnale pieno!

ma, possibile che se confronto il mio cell e quello della mia raga nella stessa zona lei piglia 5 tacche e io non trovo proprio linea?

ovviamente stesso operatore Wind

dite che è il cell?
o può dipendere dalla sim?

A questo punto è la sim...te l'avevo già suggerito mi pare!!!Prova a fartela rifare...non perdi neanche il credito;)Ci mettono 5 minuti a fare una scheda nuova...vai in un centro wind e facci sapere poi ovviamente;)

Hiei
12-06-2009, 20:38
proverò a mettere la scheda wind della mia raga... se prenderà bene vuol dire che sarà la sim!
ma come è possibile che si sia rotta?
com faccio a salvare tutti contatti?

Rs_125
12-06-2009, 21:04
proverò a mettere la scheda wind della mia raga... se prenderà bene vuol dire che sarà la sim!

Si...è possibile che si sia...diciamo "consumata"!!E' successo anche ad altri miei amici...
Per salvare i contatti basta copiarli nell'hd e poi ricopiarli nella nuova sim!!

socio
12-06-2009, 22:46
PM per la custodia ?

Rs_125
13-06-2009, 08:51
PM per la custodia ?

Guarda un pò se ti piace questa:

http://i.expansys.com/i/b/b176954.jpg

Questo invece è il link ad htc: Link (http://www.htcaccessorystore.com/it/p_htc_item.aspx?i=176954)

socio
13-06-2009, 09:11
@Rs_125: molto bella! naturalmente andrebbe insieme alla pellicola protettiva!?!
dove si acquista? magari PM
il telefono arriva lunedì

Massij
13-06-2009, 09:14
Consiglio programmino del giorno....

Vi consiglio WIMP (WHERE IS MY PHONE)

WIMP è programma per i cellulari Windows Mobile dotati di ricevitore GPS.
In caso di furto, se viene sostituita la SIM il software invia un SMS,
al numero indicato in configurazione, con il numero di telefono del ladro.
Appena il GPS integrato riesce a fare il fix, si connette tramite bluetooth
ad una antenna esterna, viene inviato un sms con le coordinate ed il link
dell'indirizzo per vedere su google maps la posizione del telefono.
Può servire anche per ritrovare il telefono, a causa del semplice smarrimento,
basta inviare un sms con un codice speciale ("$WIMP0000", dove 0000 è il
PIN del software ed il telefono risponde con le coordinate.

Il software gira in background non è visibile dal task manager.

Se fate una ricerca su Google lo trovate anke gratis.

Ciao.

Rs_125
13-06-2009, 09:18
@Rs_125: molto bella! naturalmente andrebbe insieme alla pellicola protettiva!?!
dove si acquista? magari PM
il telefono arriva lunedì

La pellicola protettiva se vuoi la metti...io ho solo la proteggischermo!!
La puoi acquistare direttamente dal sito htc o da expansys!!Oppure cerca un pò su google. A me l'ha venduta un amico qui sul thread e mi è arrivata ieri. Ti assicuro che è stupenda da vedere;)

Rs_125
13-06-2009, 09:24
Consiglio programmino del giorno....

Vi consiglio WIMP (WHERE IS MY PHONE)

WIMP è programma per i cellulari Windows Mobile dotati di ricevitore GPS.
In caso di furto, se viene sostituita la SIM il software invia un SMS,
al numero indicato in configurazione, con il numero di telefono del ladro.
Appena il GPS integrato riesce a fare il fix, si connette tramite bluetooth
ad una antenna esterna, viene inviato un sms con le coordinate ed il link
dell'indirizzo per vedere su google maps la posizione del telefono.
Può servire anche per ritrovare il telefono, a causa del semplice smarrimento,
basta inviare un sms con un codice speciale ("$WIMP0000", dove 0000 è il
PIN del software ed il telefono risponde con le coordinate.

Il software gira in background non è visibile dal task manager.

Se fate una ricerca su Google lo trovate anke gratis.

Ciao.

Questo è un ottimo software antifurto:DBravo Massij;)

Massij
13-06-2009, 10:06
Questo è un ottimo software antifurto:DBravo Massij;)

Grazie RS, se vuoi ti dico pure dove prenderlo, ma credo ke gia sai!!! :D

Rs_125
13-06-2009, 10:08
Grazie RS, se vuoi ti dico pure dove prenderlo, ma credo ke gia sai!!! :D

:DGià fatto;)
:asd:

The Doctor 77
13-06-2009, 12:20
Ragazzi, qualcuno di voi sa come disinstallare programmi inclusi di default nella rom?

In particolare volevo rimuovere la versione 1.1.8 di cleanRAM inclusa nella nextgen 1.6, visto che ho installato la 1.5, il problema è che nè in "rimuovi programmi", nè con sktools, ad esempio, riesco a trovare l'uninstaller

Rs_125
13-06-2009, 13:12
Ragazzi, qualcuno di voi sa come disinstallare programmi inclusi di default nella rom?

In particolare volevo rimuovere la versione 1.1.8 di cleanRAM inclusa nella nextgen 1.6, visto che ho installato la 1.5, il problema è che nè in "rimuovi programmi", nè con sktools, ad esempio, riesco a trovare l'uninstaller

Ciao Dottore,non puoi rimuovere i programmi installati in ROM perchè Luca ha modificato gli OEM in modo tale da renderli non disinstallabili. Mi dispiace ma non si può proprio!!Ma perchè devi toglierli??

The Doctor 77
13-06-2009, 13:16
Ciao Dottore,non puoi rimuovere i programmi installati in ROM perchè Luca ha modificato gli OEM in modo tale da renderli non disinstallabili. Mi dispiace ma non si può proprio!!Ma perchè devi toglierli??

mi sembra inutile, e poco "pulito", tenere due versioni dello stesso programma, peccato che la versione di cleanRAM preinstallata non avesse già l'opzione di update

grazie per l'info

Rs_125
13-06-2009, 13:30
mi sembra inutile, e poco "pulito", tenere due versioni dello stesso programma, peccato che la versione di cleanRAM preinstallata non avesse già l'opzione di update

grazie per l'info

Infatti nella 1.7.2 mi pare ci sia l'update disponibile per CleanRam!!
In ogni caso non è poco pulito...è solo una versione in più con un peso talmente piccolo che sembra inesistente;)

Rs_125
13-06-2009, 15:56
Ragazzi...come da titolo è uscito il gioco di Spider Man con risoluzione full screen proprio per il nostro Touch HD poi per Diamond 2 e per Touch Pro 2!!:D

Edit: lo sto provando ora:D

aledevasto
13-06-2009, 16:26
Per chi volesse un intera enciclopedia sul proprio HD segnalo questa: http://www.mobipocket.com/en/eBooks/eBookDetails.asp?BookID=69353

Per ki la volesse a gratis mi contatti in MP :D

Cioè, cosa intenderesti dire con ciò?

DAG0
13-06-2009, 16:26
Ragazzi...come da titolo è uscito il gioco di Spider Man con risoluzione full screen proprio per il nostro Touch HD poi per Diamond 2 e per Touch Pro 2!!:D

Preso.... ora lo provo :D

Grazie per la notizia, come al solito sei all'avanguardia rs!

Rs_125
13-06-2009, 16:37

Che lui fa sconti:asd::asd:
Dai Ale...non vuole dire niente...questa mi è sfuggita altrimenti avrei fatto editare al volo;)

Rs_125
13-06-2009, 16:37
Preso.... ora lo provo :D

Grazie per la notizia, come al solito sei all'avanguardia rs!

SISI:DSempre...
Ora sto provando l'emulatore per wm6.5!!;)

Massij
13-06-2009, 16:52

Solo ke in rete si trovano versioni simili freeware!!!

Ciao.

Rs_125
13-06-2009, 16:58
Solo ke in rete si trovano versioni simili freeware!!!

Ciao.

Si...è vero,sono quelle che avevo visto io...ma non sono complete!!

scipionix75
13-06-2009, 17:01
ragzzi un consiglio:help: :help:
ho attualmente la rom next gen 1.7
mi conviene passare alla 1.7.2. oppure rimango come stò?

DAG0
13-06-2009, 17:08
SISI:DSempre...
Ora sto provando l'emulatore per wm6.5!!;)

Ma cosa emula?
Emula wm 6,5 oppure è un emulatore che gira su wm 6,5?

Rs_125
13-06-2009, 17:14
Ma cosa emula?
Emula wm 6,5 oppure è un emulatore che gira su wm 6,5?

Nono...emula una rom .bin fatta in wm6.5!!Forte...no??:D

Rs_125
13-06-2009, 17:15
ragzzi un consiglio:help: :help:
ho attualmente la rom next gen 1.7
mi conviene passare alla 1.7.2. oppure rimango come stò?

Passa alla 1.7.2 perchè ha molta più ram libera;)

DAG0
13-06-2009, 17:30
Nono...emula una rom .bin fatta in wm6.5!!Forte...no??:D

Di lusso!!! Ormai fanno di tutto, tra un pò metteremo anche due sd in raid :D.

scipionix75
13-06-2009, 17:34
Passa alla 1.7.2 perchè ha molta più ram libera;)

fatto!!!!!!!!!!!!!:D :D :D

scipionix75
13-06-2009, 17:36

si ma emuli sul pc oppure direttamente sul HD:mc: :mc:

Rs_125
13-06-2009, 17:43

Si...e cambieremo la ram...giusto??:asd:
Va bè che già sui modem alice si può fare...entro domani devo aumentare la mia ram da 8 mega a 16 per installare un torrent oppure un mulo all'interno ma sui palmari è veramente troppo:D

Rs_125
13-06-2009, 17:44
fatto!!!!!!!!!!!!!:D :D :D

Bravo;)

Rs_125
13-06-2009, 17:45
si ma emuli sul pc oppure direttamente sul HD:mc: :mc:

No...emuli sul pc il sistema dell'HD!!Ancora non ho provato ma bisogna trasformare la rom in bin se non ho visto male in 2 secondi che l'ho aperto!!!

capitanosalina
13-06-2009, 19:15

Link please:ave: :ave: :ave: :ave:

Rs_125
13-06-2009, 19:20
Link please:ave: :ave: :ave: :ave:

pm per te...ora vado via...ciao ciao:D

capitanosalina
13-06-2009, 19:29
Grazie e PM per te:cool:

Ground_Zero
13-06-2009, 21:03
Boh...ma tu che versione hai??Il conteggio dovrebbe iniziare all'inserimento del pennino oppure dall'ultimo touch fatto!!Dipende dall'ultima azione effettuata!!

scusami per il ritardo:D , comunque la versione che ho adesso è la 1.62

Hiei
13-06-2009, 21:44

ho provato a scambiare schede con la mia raga... tutti e 2 wind

lei ha un nokia e65 con la mia scheda le appare il max della ricezione e il simbolo 3g

io con la sua scheda, se attacca il 3g le solite 2 tacche del casso

dite che a questo punto sia un problema hardware?

ripeto tempo fa ricevette una botta vicino il pennino, ma non ho idea se i problemi siano incominciati in seguito alla botta!

Ground_Zero
13-06-2009, 21:49
per chi è interessato è uscito un fix per evitare eventuali salti durante la riproduzione degli mp3. Il fix lo trovate QUI (http://www.htc.com/it/SupportDownload.aspx?p_id=179&cat=0&dl_id=576)(è installabile solo su rom 1.59.XXX.XX)

Rs_125
13-06-2009, 21:55
scusami per il ritardo:D , comunque la versione che ho adesso è la 1.62

Tranquillo;)Anche io ho la stessa versione:DEd è l'ultima;)

Rs_125
13-06-2009, 21:56
Grazie e PM per te:cool:

Visto...;)Come va?E' carino per giocarci un pò??

Rs_125
13-06-2009, 21:57
ho provato a scambiare schede con la mia raga... tutti e 2 wind

lei ha un nokia e65 con la mia scheda le appare il max della ricezione e il simbolo 3g

io con la sua scheda, se attacca il 3g le solite 2 tacche del casso

dite che a questo punto sia un problema hardware?

ripeto tempo fa ricevette una botta vicino il pennino, ma non ho idea se i problemi siano incominciati in seguito alla botta!

A questo punto si...se hai provato altre schede il problema è proprio questo. Ma la tim cosa dice??

Rs_125
13-06-2009, 21:57
per chi è interessato è uscito un fix per evitare eventuali salti durante la riproduzione degli mp3. Il fix lo trovate QUI (http://www.htc.com/it/SupportDownload.aspx?p_id=179&cat=0&dl_id=576)(è installabile solo su rom 1.59.XXX.XX)

Visto...Credo che adesso i cuochi lo integraranno nelle loro pietanze:asd:

Ground_Zero
13-06-2009, 22:12
Visto...Credo che adesso i cuochi lo integraranno nelle loro pietanze:asd:

è già penso proprio di si:D

Rs_125
13-06-2009, 22:14
è già penso proprio di si:D

Direi;)

Hiei
14-06-2009, 08:45
A questo punto si...se hai provato altre schede il problema è proprio questo. Ma la tim cosa dice??

con la TIM mi piglia in 3g dalle 3 al max delle tacche...
ora ora rimesso la mia wind, massima rete in E se attacca il 3g max 1 o 2 tacche!

oramai non so più che pensare?
dite che magari cambiando rom possa cambiare qualcosa?

Hiei
14-06-2009, 09:38
con la TIM mi piglia in 3g dalle 3 al max delle tacche...
ora ora rimesso la mia wind, massima rete in E se attacca il 3g max 1 o 2 tacche!

oramai non so più che pensare?
dite che magari cambiando rom possa cambiare qualcosa?

ho provato ad installare la nextgen 1.7.2
e c'è qualcosa che non va!
se riavvio il cell si vedono tutti colori orribili, se spengo e accendo lo schermo va bene!
e poi non sta riuscendo ad accendere la parte radio del telefono
non so cosa sta succedendo!

labtv
14-06-2009, 09:55
a me faceva cosi quando avevo upgradato il bootloader senza aver installato la 1.7.2 (avevo la nextgen 1.0)
dopo l'installazione della 1.7.2 non ho piu' avuto quel problema

Hiei
14-06-2009, 11:54
io come boot ho olinex 1.14 cosa devo fare?

Hiei
14-06-2009, 12:14
ok installato Olinex 1.56 e ora va!
solo che la linea di rete è sempre la stessa 3G 2 tacche!

Rs_125
14-06-2009, 12:44
ho provato ad installare la nextgen 1.7.2
e c'è qualcosa che non va!
se riavvio il cell si vedono tutti colori orribili, se spengo e accendo lo schermo va bene!
e poi non sta riuscendo ad accendere la parte radio del telefono
non so cosa sta succedendo!

Questi nuovi problemi li fa perchè il tuo HSPL risale all'1.14!!Aggiorna a 1.54 e vai tranquillo:D

Rs_125
14-06-2009, 12:52
ok installato Olinex 1.56 e ora va!
solo che la linea di rete è sempre la stessa 3G 2 tacche!

Infatti il problema ora l'hai risolto...Come è ovvio che sia non puoi risolvere il problema della radio cambiando ROM perchè tu vai a toccare due parti della rom diverse che fra loro c'entrano poco o NIENTE!!
Io lo manderei in assistenza fossi in te...a questo punto non si capisce il problema...Magari non legge bene la scheda...ma è una scemenza questa!!

Hiei
14-06-2009, 13:16
io davvero non so che fare... mi da fastidio mandare in assistenza un cellulare nuovissimo!
spesso risulto non raggiungibile... non so se è la wind o altro!
e allora perchè con la TIM mi prende il max?
comunque ripeto... dipende dalle zone!

per portarlo al centro assistenza devo rimettere la rom tim vero?

Rs_125
14-06-2009, 13:51
io davvero non so che fare... mi da fastidio mandare in assistenza un cellulare nuovissimo!
spesso risulto non raggiungibile... non so se è la wind o altro!
e allora perchè con la TIM mi prende il max?
comunque ripeto... dipende dalle zone!

per portarlo al centro assistenza devo rimettere la rom tim vero?

Ma sei sicuro che non sia la wind??Hai provato a mettere la radio 1.09??Quella originale?Magari la 1.13 da problemi di ricezione per la wind!!

Si...per portarlo in assistenza devi rimettere la rom tim e poi bloccarlo nuovamente!!

HalfSkin
14-06-2009, 15:09
Dovresti scaricare Need For Speed Undercover che sfrutta l'accelerometro:D

Sono anch'io dei vostri, in verità già da qualche mese, ma solo da pochi giorni ho finito di buttar giù tutte le 500 pagine, .....che sudata!

Potresti mandare un link in MP anche a me?
La versione che ho io non sfrutta l'accelerometro.

Grazie.
HS. :)

Rs_125
14-06-2009, 15:10
Sono anch'io dei vostri, in verità già da qualche mese, ma solo da pochi giorni ho finito di buttar giù tutte le 500 pagine, .....che sudata!

Potresti mandare un link in MP anche a me?
La versione che ho io non sfrutta l'accelerometro.

Grazie.
HS. :)

Ma certo...ti mando subito ciò che ti serve;)MP per te:D

Hiei
14-06-2009, 16:00
Ma sei sicuro che non sia la wind??Hai provato a mettere la radio 1.09??Quella originale?Magari la 1.13 da problemi di ricezione per la wind!!

Si...per portarlo in assistenza devi rimettere la rom tim e poi bloccarlo nuovamente!!

riprovo a mettere la radio originale ma non credo serva a niente!

Hiei
14-06-2009, 16:17
riprovo a mettere la radio originale ma non credo serva a niente!

una volta che provo a mettere la radio 1.09.25.35 una volta che incomincia arriva al 4% e mi dice error invalid model o una cosa del genere non so come mai!

Rs_125
14-06-2009, 17:27
una volta che provo a mettere la radio 1.09.25.35 una volta che incomincia arriva al 4% e mi dice error invalid model o una cosa del genere non so come mai!

Prova a scaricare la radio da xda...quella va bene sicuramente!!

Bidduzzo
14-06-2009, 18:30
Ciao a tutti, ho due problemi, praticamente una volta installato due aggiornamenti presi direttamente dal sito ufficiale per il touch hd quando premo su " chiamata video " mi apre il registro chiamate e quindi non posso piu fare chiamate video.. è un bug noto? e se si come risolvo?

Poi sapreste indicarmi un sito con un bel po di applicazioni da scaricare? gradirei per esempio quello per la tv in streaming quando connessi al wifi e tipo un programma per modificare le foto (dato che con quello originale non si possono manco ruotare -_-')

poi per caso si puo overcloccare il processore?

Grazie

Rs_125
14-06-2009, 18:38
Ciao a tutti, ho due problemi, praticamente una volta installato due aggiornamenti presi direttamente dal sito ufficiale per il touch hd quando premo su " chiamata video " mi apre il registro chiamate e quindi non posso piu fare chiamate video.. è un bug noto? e se si come risolvo?

Poi sapreste indicarmi un sito con un bel po di applicazioni da scaricare? gradirei per esempio quello per la tv in streaming quando connessi al wifi e tipo un programma per modificare le foto (dato che con quello originale non si possono manco ruotare -_-')

poi per caso si puo overcloccare il processore?

Grazie

Per risolvere tutti i tuoi problemi compreso quello di velocità basta mettere una rom coocked e ti assicuro che con 528 mhz di procio non hai bisogno di nessun overclock!!;)

Bidduzzo
14-06-2009, 18:42
Per risolvere tutti i tuoi problemi compreso quello di velocità basta mettere una rom coocked e ti assicuro che con 528 mhz di procio non hai bisogno di nessun overclock!!;)

ok.. e per i programmi e il bug?

Ground_Zero
14-06-2009, 18:46

per il bug non saprei ma con una rom coocked dovresti risolvere:D . Per i programmi vai su ipmart:) (è un forum e per scaricare i contenuti devi registrarti)

Rs_125
14-06-2009, 19:03

Il bug è "noto" ma è stato risolto solo nelle coocked dove non c'è bisogno di installare nessun fix proprio perchè bug non ce ne sono!!TI consiglio la XOR NexGen 1.7.2 di LucaPicci con Windows Mobile 6.1 oppure la NexOS 1.0 sempre di Luca ma con windows mobile 6.5!!
I programmi li trovi tutti su ipmart come ti ha suggerito Ground!!
Se hai altre domande chiedi pure;)

Rs_125
14-06-2009, 19:04
per il bug non saprei ma con una rom coocked dovresti risolvere:D . Per i programmi vai su ipmart:) (è un forum e per scaricare i contenuti devi registrarti)

Ground...ma su nonsolotelefonia non mi hai risposto!!Pensavo che avessi visto i miei messaggi!!Comunque ti ho aggiunto come amico...sia che che massij e kranio64!!;)
Ora ti saluto...scendo in moto ad un falò...ci si vede domani mattina...a lavoro però:cry:

Ground_Zero
14-06-2009, 19:13
Ground...ma su nonsolotelefonia non mi hai risposto!!Pensavo che avessi visto i miei messaggi!!Comunque ti ho aggiunto come amico...sia che che massij e kranio64!!;)
Ora ti saluto...scendo in moto ad un falò...ci si vede domani mattina...a lavoro però:cry:

si ti ho risposto, ti ho anche aggiunto come amico:D :D

Rs_125
14-06-2009, 19:15
si ti ho risposto, ti ho anche aggiunto come amico:D :D

Ah...scusa ma non me ne ero accorto!!Ora volo via...sono in ritardo!!

Hiei
14-06-2009, 19:18
Prova a scaricare la radio da xda...quella va bene sicuramente!!

ho messo la RADIO 1.09.25.14

ci mette un pò di più a prendere il segnale ma il livello è uguale

info: sono andato a trovare mia sorella in una frazione che dista circa 5km da casa mia e li il segnale in 3G mi piglia ed anche al max!
comunque non le solite 2 tacche di casa mia

allora mi conviene andare ad un centro assistenza o non centra niente?

Rs_125
14-06-2009, 19:24
ho messo la RADIO 1.09.25.14

ci mette un pò di più a prendere il segnale ma il livello è uguale

info: sono andato a trovare mia sorella in una frazione che dista circa 5km da casa mia e li il segnale in 3G mi piglia ed anche al max!
comunque non le solite 2 tacche di casa mia

allora mi conviene andare ad un centro assistenza o non centra niente?

Secondo me va bene il terminale. Il problema sarà sulla tua linea...sulla tua sim!Ma scusa se tim ti prende al massimo perchè il pda dovrebbe essere rotto??fai qualche altra prova oppure portalo in un centro assistenza e chiedi un pò...rimetti la radio/rom originali e mandalo in caso!!Saluti...

PS:ti avevo risposto anche su nonsolotelefonia.com!!;)Ciao

Bidduzzo
14-06-2009, 20:55
Il bug è "noto" ma è stato risolto solo nelle coocked dove non c'è bisogno di installare nessun fix proprio perchè bug non ce ne sono!!TI consiglio la XOR NexGen 1.7.2 di LucaPicci con Windows Mobile 6.1 oppure la NexOS 1.0 sempre di Luca ma con windows mobile 6.5!!
I programmi li trovi tutti su ipmart come ti ha suggerito Ground!!
Se hai altre domande chiedi pure;)

Grazie a tutti per le risposte, allora voi che mi consigliate di mettere? e sopratutto... COME SI FA? :D io ero abile coi nokia ma con i palmari mai fatto niente di tutto cio :) (e dove trovo queste rom?)

Rs_125
15-06-2009, 07:15
Grazie a tutti per le risposte, allora voi che mi consigliate di mettere? e sopratutto... COME SI FA? :D io ero abile coi nokia ma con i palmari mai fatto niente di tutto cio :) (e dove trovo queste rom?)

Ti mando tutto io via mp;)
OK??Guida per flash XOR NexGen 1.7.2 oppure NexOS 1.0!A tua scelta...la procedura è identica:D
Ciao...:D

capitanosalina
15-06-2009, 07:18
OK??Guida per flash XOR NexGen 1.7.2 oppure NexOS 1.0!A tua scelta...la procedura è identica:D

Ciao mi sono permesso di inviargli la tua guida via pm ma non avevo sottomano il link per la 1.7.2,sei sempre preciso:D

Rs_125
15-06-2009, 07:24
Ciao mi sono permesso di inviargli la tua guida via pm ma non avevo sottomano il link per la 1.7.2,sei sempre preciso:D

Ahahah:asd:
Guarda che la mia guida è coperta da copyright!!
Scherzo ovviamente:D
Io ho mandato la guida al completo...poi lui ne fa cosa vuole...guarda che la stessa guida che hai ricevuta tu l'avrò mandato a una marea di gente ormai:asd:
In ogni caso stasera passo alla NexOS 1.0 usando il titanizer che è stupendo...
Saluti capitano...RS!;)

capitanosalina
15-06-2009, 07:26
Io ho mandato la guida al completo...poi lui ne fa cosa vuole...guarda che la stessa guida che hai ricevuta tu l'avrò mandato a una marea di gente ormai:asd:
Saluti capitano...RS!;)

Innanzitutto buongiorno

Io è una settimana che uso la nexOS e ti posso dire che è una bomba :) Stabile veloce e secondo me la miglior rom con 6.5

Rs_125
15-06-2009, 07:30
Innanzitutto buongiorno

Io è una settimana che uso la nexOS e ti posso dire che è una bomba :)

Perfetto...io volevo prima provare l'ultima sfornata da Luca in campo wm 6.1 e poi avrei, come farò in serata,voluto passare alla NexOS 1.0 che sicuramente sarà stupenda:D
Mi piace la nuova interfaccia di wm...e poi ho scoperto che con il titanizer puoi fare miracoli sulla stessa. Tu l'hai provato??
Buongiorno anche a te:D

capitanosalina
15-06-2009, 07:35
Perfetto...io volevo prima provare l'ultima sfornata da Luca in campo wm 6.1 e poi avrei, come farò in serata,voluto passare alla NexOS 1.0 che sicuramente sarà stupenda:D
Mi piace la nuova interfaccia di wm...e poi ho scoperto che con il titanizer puoi fare miracoli sulla stessa. Tu l'hai provato??
Buongiorno anche a te:D

No il titanaizer non lo ancora provato siccome non uso quasi mai la nuova interfaccia, il manila è sempre il manila ihihhiihihihi:p

Rs_125
15-06-2009, 09:36
No il titanaizer non lo ancora provato siccome non uso quasi mai la nuova interfaccia, il manila è sempre il manila ihihhiihihihi:p

Certamente...il manila resta comunque il manila:D
Però voglio provare anche il titanium per vedere come mi ci trovo:D

labtv
15-06-2009, 09:43

Che significa "bloccarlo nuovamente" , anche in pm se vuoi :)

Rs_125
15-06-2009, 09:56
Che significa "bloccarlo nuovamente" , anche in pm se vuoi :)

No...non c'è bisogno di mp!!Basta rimettere il pacchetto che include rom e radio tim e poi togliere l'HSPL ricaricando l'SPL 1.13 Brand TIM,capito ora??:)
Niente di nuovo insomma...

socio
15-06-2009, 11:43

potresti girare il PM anche a me? dicendomi anche qual'e' il tuo preferito :)

Rs_125
15-06-2009, 11:57
potresti girare il PM anche a me? dicendomi anche qual'e' il tuo preferito :)

Ma certo...con immenso piacere...socio:asd:

marrob
15-06-2009, 16:20
Ciao a tutti, ho appena comprato un touch hd e come seriale sulla scatola ho HT94TK...... mi sapreste dire a che seriale corrisponde grazie per le eventuali risposte

Bidduzzo
15-06-2009, 17:19
Saluti capitano...RS!;)

Grazie a entrambi.. dovessi trovare problemi mi sa che tornerò a stressarvi un po :D

rrussia
15-06-2009, 17:59
No...non c'è bisogno di mp!!Basta rimettere il pacchetto che include rom e radio tim e poi togliere l'HSPL ricaricando l'SPL 1.13 Brand TIM,capito ora??:)
Niente di nuovo insomma...

Scusa, io non ho usato HPSL per cambiare ROM ma, USPL 2.5.
Per rimettere tutto originale, basta che lancio USPL e poi il pacchetto TIM e basta, o devo fare qualcosa d'altro per avere SPL 1.13.
Grazie

Hiei
15-06-2009, 18:27
Secondo me va bene il terminale. Il problema sarà sulla tua linea...sulla tua sim!Ma scusa se tim ti prende al massimo perchè il pda dovrebbe essere rotto??fai qualche altra prova oppure portalo in un centro assistenza e chiedi un pò...rimetti la radio/rom originali e mandalo in caso!!Saluti...

PS:ti avevo risposto anche su nonsolotelefonia.com!!;)Ciao

ho mandato un'email al centro assistenza e mi hanno risposto cosi (non credo centri niente)

Gentilissimo cliente HTC,

Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualita' e rispondere a tutte le sue domande.

Recentemente lei ci ha scritto riguardo ad un problema riscontrato sul suo HTC .

In risposta alla sua domanda, Dopo aver eseguito un back up generale dei dati ed aver disabilitato la funzione di crittografia dati(se previsto),
La preghiamo di effettuare un hard reset: START->IMPOSTAZIONE->SISTEMA->CANCELLA MEMORIA inserire il codice 1234 e premere SI

Se i passaggi riportati qui di sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto sul nostro indirizzo web alla pagina http://www.htc.com/it/support.aspx

oppure vada su : http://www.htc.com/it/selectcountry.aspx selezioni il suo paese e poi faccia click su supporto.

Puo' anche contattare il nostro call centre al numero +39 0236003221 se avete altre domande.

La ringraziamo ancora per la sua disponibilita'.

Distinti saluti

Rs_125
15-06-2009, 18:37
Grazie a entrambi.. dovessi trovare problemi mi sa che tornerò a stressarvi un po :D

Torna pure quando vuoi...noi siamo qui:D

Rs_125
15-06-2009, 18:38
Scusa, io non ho usato HPSL per cambiare ROM ma, USPL 2.5.
Per rimettere tutto originale, basta che lancio USPL e poi il pacchetto TIM e basta, o devo fare qualcosa d'altro per avere SPL 1.13.
Grazie

Si...nel tuo caso che hai ancora l'SPL originale devi usare l'USPL per saltare l'SPL e mettere così la rom originale!!
Sta attento per la radio...se l'hai cambiata rimetti la 1.09!!
Ciao;)

Rs_125
15-06-2009, 18:39
ho mandato un'email al centro assistenza e mi hanno risposto cosi (non credo centri niente)

Gentilissimo cliente HTC,

Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualita' e rispondere a tutte le sue domande.

Recentemente lei ci ha scritto riguardo ad un problema riscontrato sul suo HTC .

In risposta alla sua domanda, Dopo aver eseguito un back up generale dei dati ed aver disabilitato la funzione di crittografia dati(se previsto),
La preghiamo di effettuare un hard reset: START->IMPOSTAZIONE->SISTEMA->CANCELLA MEMORIA inserire il codice 1234 e premere SI

Se i passaggi riportati qui di sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto sul nostro indirizzo web alla pagina http://www.htc.com/it/support.aspx

oppure vada su : http://www.htc.com/it/selectcountry.aspx selezioni il suo paese e poi faccia click su supporto.

Puo' anche contattare il nostro call centre al numero +39 0236003221 se avete altre domande.

La ringraziamo ancora per la sua disponibilita'.

Distinti saluti

No...certo che no,non c'entra niente!!La loro procedura consiste in un hard reset del dispositivo...questa è una risposta automatica del loro server e non c'entra con ciò che tu gli hai scritto!!Ti conviene chiamare al call center e parlare di persona con un operatore;)

Rs_125
15-06-2009, 18:41
Ciao a tutti, ho appena comprato un touch hd e come seriale sulla scatola ho HT94TK...... mi sapreste dire a che seriale corrisponde grazie per le eventuali risposte

E' questo il tuo seriale...non corrisponde a nessuna cosa!!Cosa vuoi sapere di preciso tu??Riguardo allo scrostamento??Se è così puoi stare tranquillo...il tuo pda è stato prodotto alla nona settimana mi pare quindi non dovresti avere di questi problemi;)

Axion
15-06-2009, 18:57
Ciao! Devo preparare il cel all'estate! ROM consigliata ultima? Programmini usciti ultimamente utili? Ho visto l'allarme gps ma non altro! Ditemi voi!

Rs_125
15-06-2009, 19:28
Ciao! Devo preparare il cel all'estate! ROM consigliata ultima? Programmini usciti ultimamente utili? Ho visto l'allarme gps ma non altro! Ditemi voi!

Guarda...programmi clamorosi non ce ne sono!!Posso consigliarti solamente una nuova ROM che risulta essere una scheggia per tutti e lei è: XOR NexGen 1.7.2!!
Una invece in crescita costante che si appoggia su wm 6.5 è la: XOR NexOS 1.0!
Altro non saprei cosa dirti...hai aggiornato il tomtom alla versione 7.915.9196?E le mappe?Hai le 8.30.2306??Oppure usi IGO?Spero di no!!:D

Non saprei...dimmi tu cosa ti serve di preciso...RS;)

Ghibli2000
15-06-2009, 19:34
Ciao Rs. Mi mandi il link di Spiderman?
Grazzzieeeeee.

Axion
15-06-2009, 19:44
Guarda...programmi clamorosi non ce ne sono!!Posso consigliarti solamente una nuova ROM che risulta essere una scheggia per tutti e lei è: XOR NexGen 1.7.2!!
Una invece in crescita costante che si appoggia su wm 6.5 è la: XOR NexOS 1.0!
Altro non saprei cosa dirti...hai aggiornato il tomtom alla versione 7.915.9196?E le mappe?Hai le 8.30.2306??Oppure usi IGO?Spero di no!!:D

Non saprei...dimmi tu cosa ti serve di preciso...RS;)
Bè del WM 6.5 non ne ho bisogno, tantopiù se non è completamente sviluppato! Penso che passerò alla 1.7.2! Devo per caso rifare l'HSPL?
Come programmi non saprei,qualcosa che usi spesso e che ti piace ci sarà! Ah, uso TomTom ultima versione comunque!:Prrr:

Rs_125
15-06-2009, 20:09
Ciao Rs. Mi mandi il link di Spiderman?
Grazzzieeeeee.

Fatto;)Mp per te:D

Rs_125
15-06-2009, 20:13
Bè del WM 6.5 non ne ho bisogno, tantopiù se non è completamente sviluppato! Penso che passerò alla 1.7.2! Devo per caso rifare l'HSPL?
Come programmi non saprei,qualcosa che usi spesso e che ti piace ci sarà! Ah, uso TomTom ultima versione comunque!:Prrr:

Non c'è granchè da sviluppare su wm 6.5 proprio perchè dalle analisi fatte è un wm 6.1 con molta pià grafica...per il resto non cambia niente!!e l'ultima versione è proprio quella che ti ho detto io 7.915.9196:Prrr: :Prrr:

Per rifare la 1.7.2 devi ripassare l'HSPL trasformandolo da 1.14Olinex a 1.54!Per il resto non c'è altro;)Programmi??Non saprei proprio...Gira un pò su ipmart e vedi cosa dicono:D

imagicphone
16-06-2009, 00:05
ciao....ho questo htc touch hd della tim con wm 6.1 ma mi fà uscire pazzo non lo riesco a far navigare con wind...ho deciso di venderlo ma spero di salvarlo chi vuole aiutarmi un pò su msn....grazie a tutti anticipatamente

DAG0
16-06-2009, 10:05
Ragazzi mi consigliate un editor video per i filmati del nostro pietrone?
Ho provato ad aprirli con camtasia, virtualdub e movie maker ma niente.... come si fa?
edit: in realtà camtasia lo dovrebbe aprire solo che mi dà l'errore "la memoria non poteva essere read"....

Rs_125
16-06-2009, 14:58
ciao....ho questo htc touch hd della tim con wm 6.1 ma mi fà uscire pazzo non lo riesco a far navigare con wind...ho deciso di venderlo ma spero di salvarlo chi vuole aiutarmi un pò su msn....grazie a tutti anticipatamente

Dato che tu hai wind...come prende la tua linea??Va bene??Prende poco?Può anche andare?
Per il tuo problema devi installare un programma che sarebbe un configuratore per la tua rete. Esso scaricare la configurazione corretta per l'hd con wind. Preciso che tu hai una rom brandizzata tim...prova a mettere una coocked e vedi i cambiamenti:asd:

Rs_125
16-06-2009, 15:04
Ragazzi mi consigliate un editor video per i filmati del nostro pietrone?
Ho provato ad aprirli con camtasia, virtualdub e movie maker ma niente.... come si fa?
edit: in realtà camtasia lo dovrebbe aprire solo che mi dà l'errore "la memoria non poteva essere read"....

Cosa devi fare in particolare??Convertire i video/film sul pc per vederli sul pietrone??
Oppure hai intenzione di editarli dall'hd??

bigwillystyle
16-06-2009, 15:23
Cosa devi fare in particolare??Convertire i video/film sul pc per vederli sul pietrone??

Ciao Rs_125 certo che se nella vita ci fossero un po più di persone come te si vivrebbe molto meglio.................Che ne pensi di ordinare un po sta discussione mettendo link utili all'inizio onde evitare continuamente sempre già fatte?

Rs_125
16-06-2009, 15:31
Ciao Rs_125 certo che se nella vita ci fossero un po più di persone come te si vivrebbe molto meglio.................Che ne pensi di ordinare un po sta discussione mettendo link utili all'inizio onde evitare continuamente sempre già fatte?

Ciao Big:D...non esagerare dai!!Io l'avevo fatto ma aledevasto mi ha cancellato tutto quanto!!Mi dispiace...poi ero entrato un pò con l'idea del piccolo sito che avevo fatto proprio in sostituzione al primo post del forum...ma anche quello per tempo e per problemi è affondato!!Non saprei se ritentare o no!!Tu cosa ne pensi??

bigwillystyle
16-06-2009, 15:37
Ciao Big:D...non esagerare dai!!Io l'avevo fatto ma aledevasto mi ha cancellato tutto quanto!!Mi dispiace...poi ero entrato un pò con l'idea del piccolo sito che avevo fatto proprio in sostituzione al primo post del forum...ma anche quello per tempo e per problemi è affondato!!Non saprei se ritentare o no!!Tu cosa ne pensi??

Penso che sarebbe di grande aiuto per tutti quelli incompetenti come me e che hanno acquistato questo magnifico palmare poi se ti serve aiuto e supporto basta chiedere io sono disponibile.

Axion
16-06-2009, 15:49
In effetti era un faro nell'oceano per moltissimi utenti!

Rs_125
16-06-2009, 15:58
In effetti era un faro nell'oceano per moltissimi utenti!

Eh...lo so!Ho avuto dei problemini purtroppo...stava inziando a prendere forma con le news raccolte dai maggiori siti e che riguardavano solo il touch HD. Ecco perchè era bello...ma per i miei motivi di tempo si sono scaturiti altri problemi scoccianti e quindi ho deciso di chiuderlo e di cestinare tutto il lavoro svolto!!Mi dispiace ancora...:(

Rs_125
16-06-2009, 15:59
Penso che sarebbe di grande aiuto per tutti quelli incompetenti come me e che hanno acquistato questo magnifico palmare poi se ti serve aiuto e supporto basta chiedere io sono disponibile.

Non saprei...dovremmo chiedere ad Aledevasto se è possibile rieditare il primo post con cose semplici e principali. Ma poi dobbiamo creare una faq ragà??

moon182
16-06-2009, 16:12
Non saprei...dovremmo chiedere ad Aledevasto se è possibile rieditare il primo post con cose semplici e principali. Ma poi dobbiamo creare una faq ragà??

Innanzitutto ciao ragazzi...scusate l'assenza ma il pc non è ancora arrivato e quindi sono ancora latitante e mi sono perso parecchie pagine.. :(

Per quanto riguarda le faq, secondo me potremo editare i ns. primi msg nella prima pagina inserendo le risposte alle domande più frequenti...sempre restando su argomenti che non vadano in contrasto con il regolamento di hw.. :)

Che dite?

Rs_125
16-06-2009, 16:17
Innanzitutto ciao ragazzi...scusate l'assenza ma il pc non è ancora arrivato e quindi sono ancora latitante e mi sono perso parecchie pagine.. :(

Per quanto riguarda le faq, secondo me potremo editare i ns. primi msg nella prima pagina inserendo le risposte alle domande più frequenti...sempre restando su argomenti che non vadano in contrasto con il regolamento di hw.. :)

Che dite?

Si potrebbe pure fare...non è male come idea...;)

Rs_125
16-06-2009, 16:18
Come da titolo ecco il video: youtube (http://www.youtube.com/watch?v=ZgJvMy2Q81U)

Che forte ragazziiiiii!!:D

Rs_125
16-06-2009, 16:26
Per chi invece sta attendendo con ansia Android sull'HD vi rimetto il link per controllare eventuali sviluppi. Esso è ancora fermo alla 1.0 ma ho scoperto che il team precedente dopo aver fatto il miracolo di farlo partire si arreso li non sviluppando più il capolavoro che hanno portato fino a poco tempo fa. Ora però dall'11 giugno 2009 c'è un'altro team in corsa per lo sviluppo di Android.

Come precedentemente detto ecco il link: xda-developers.com (http://wiki.xda-developers.com/index.php?pagename=BlackstoneLinux)

Questa è la nuova pagina da tenere sotto controllo per quanto riguarda sempre l'HD con Android: xda-developers.com (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=524898)

Saluti...RS!

Rs_125
16-06-2009, 16:31
Ecco ancora news grafica per l'HD.

http://img198.imageshack.us/img198/1333/waitcursorhtc20manoto.jpg

Belle vero??Sono le waitCursor che si usano sull'HD e sono molto cambiate...Le potete scaricare da qui:
Download rapidshare (http://anonym.to/?http://rapidshare.com/files/239552215/shellres.192.dll.0410.zip.html)
Download MegaUpload (http://anonym.to/?http://www.megaupload.com/?d=AJ9BFDHC)

RS;)

Rs_125
16-06-2009, 16:33
http://img11.imageshack.us/img11/9156/screen01vxm.jpg

Questo è per tornare alle modifiche fatte sul vecchio Manila.

Download (http://www.nonsolotelefonia.com/index.php?act=attach&type=post&id=8505)

marrob
16-06-2009, 17:04
E' questo il tuo seriale...non corrisponde a nessuna cosa!!Cosa vuoi sapere di preciso tu??Riguardo allo scrostamento??Se è così puoi stare tranquillo...il tuo pda è stato prodotto alla nona settimana mi pare quindi non dovresti avere di questi problemi;)

ciao e grazie per la risposta si la mia paura era lo scrostamento ma la tua risposta mi ha tranquillizato.

Rs_125
16-06-2009, 17:04
ciao e grazie per la risposta si la mia paura era lo scrostamento ma la tua risposta mi ha tranquillizato.

Marrob...stai tranquillo...tu non dovresti averne di quei problemi;)

ruslan1
16-06-2009, 18:58
Scusate ragazzi, un aiuto.
Ho un HTC touch cruise ed ho utilizzato il tom tom6 originale, con la mappa Italia, perfettamente. A causa di un problema ho dovuto formattate la scheda e quindi reistallare tutto. Non trovando il cd originale ho provato il tom tom 5, che funzionava a scatti, cosi l'ho tolto e ho istallato prima una copia del 6 e poi una del 7.
Ma entrambe non vedono il gps
Ho rimesso il 5 ma non lo vede più neanche lui.
Mi potete aiutare.
GRAZIE in anticipo ed un saluto a tutti

Rs_125
16-06-2009, 20:01
Ho un HTC touch cruise ed ho utilizzato il tom tom6 originale, con la mappa Italia, perfettamente. A causa di un problema ho dovuto formattate la scheda e quindi reistallare tutto. Non trovando il cd originale ho provato il tom tom 5, che funzionava a scatti, cosi l'ho tolto e ho istallato prima una copia del 6 e poi una del 7.
Mi potete aiutare.

Innanzitutto capisci che sei nella sezione sbagliata,vero??Penso che dovresti postare in un thread ufficiale.
In ogni caso devi pulire il pda da tutte queste installazioni e poi devi dirmi. Il tuo gps è interno giusto??Devi fare un'installazione nuova del 7 e vai tranquillo che te lo vede;)
Oppure seleziona un altro gps dal programma tomtom e dovrebbe funzionare ugualmente. Fammi sapere e poi ti dico cosa fare.
Ciao ruslan!!

rrussia
16-06-2009, 20:22
Si...nel tuo caso che hai ancora l'SPL originale devi usare l'USPL per saltare l'SPL e mettere così la rom originale!!
Sta attento per la radio...se l'hai cambiata rimetti la 1.09!!
Ciao;)
Scusa per il ritardo ma, grazie grazie grazie.

Rs_125
16-06-2009, 21:40
Scusa per il ritardo ma, grazie grazie grazie.

Di niente;)Mi raccomando...rimetti tutto apposto o se ne accorgono:D

DAG0
16-06-2009, 22:38

Non sarebbe male editarli dall'hd... no in realtà io volevo editare col pc i video fatti dal pietrone, e mi dava errore "la memoria nn poteva essere read" con camtasia, che mi ha sempre funzionato con altri filmati, ma deve essere un problema di vecchiaia del mio pc, perchè poi ho riprovato con camtasia ma da windows 7 (che ho sempre sullo stesso pc) il video me lo carica, ma quando lo vado a mettere nella barra temporale per editarlo mi si impalla tutto (cpu 100%) e sono costretto a chiudere camtasia col task manager.

Mi serve un pc nuovo!

ruslan1
16-06-2009, 22:47
Innanzitutto capisci che sei nella sezione sbagliata,vero??Penso che dovresti postare in un thread ufficiale.
In ogni caso devi pulire il pda da tutte queste installazioni e poi devi dirmi. Il tuo gps è interno giusto??Devi fare un'installazione nuova del 7 e vai tranquillo che te lo vede;)
Oppure seleziona un altro gps dal programma tomtom e dovrebbe funzionare ugualmente. Fammi sapere e poi ti dico cosa fare.
Ciao ruslan!!

Scusa, ma non so cos'è un thread ufficiale.
Ho provato a disistallare e a reistallare, ma senza risultati. Ho anche cancellato tutto dalla scheda (tranne la mappa) è ho riprovato. Nulla. Sto provando a cancellare anche la mappa...
Ho provato anche con i vari gps ma niente.
Un saluto

rrussia
16-06-2009, 23:06
Di niente;)Mi raccomando...rimetti tutto apposto o se ne accorgono:D

Secondo me volendo se ne accorgono lostesso :D , comunque ho la ROM originale ship con la sua radio.

Aryan
17-06-2009, 05:17
http://img11.imageshack.us/img11/9156/screen01vxm.jpg

Questo è per tornare alle modifiche fatte sul vecchio Manila.

Download (http://www.nonsolotelefonia.com/index.php?act=attach&type=post&id=8505)

Nuova versione Manila??? :wtf:

moon182
17-06-2009, 06:28

Sì quella che va in landscape..quella derivata dal diamond2. ;)

Aryan
17-06-2009, 07:17

Non è il Touch2 che va in landscape??? :wtf:
E cmq le rom di LP hanno già il manila che va in land e funziona assai bene.
L'unica cosa che non gira è il dialer perché quello del topaz-Diamond2 non lo fa a differenza di quello Rhodium-Pro2 che invece funziona! ;)

Max3D
17-06-2009, 08:29
intanto dutty ha rilasciato la rom turbo :D
Duttys V3.9 XT Turbo

Max3D
17-06-2009, 09:41
ho installato la ZoomBar anche se in giro ho letto che con la Dutty non funziona... vi farò sapere :stordita:

syscall
17-06-2009, 10:01
Mi potete aiutare.
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

Max3D
17-06-2009, 10:47
forse e' un'incompatibilita' di driver... ti tocca hardresettare mi sa...

... invece per quanto riguarda dutty e la zoombar, dopo averla installata non funzionano piu' i tasti home chimata, termina chimata e manco la freccia indietro... :doh:
fortuna che disinstallando l'applicazione tutto torna a funzionare :asd:

Niggo
17-06-2009, 12:58
Ciao! Qualcuno sa come fare per permettere di far vedere eventuali appuntamenti fino alla settimana? Attualmente mi visualizza solo quelli a un giorno, ma mi servirebbe sapere tutti quelli nella prossima settimana dalla home

ultima: uso gyrator 2 e ho notato che se l' hd va in standby per un po' e lo risveglio il programma in questione non rileva piu' le eventuali rotazioni, lo devo riavviare per farlo funzionare (ho su la LP 1.7.2 se puo' servire)

Grazie!

moon182
17-06-2009, 13:25
intanto dutty ha rilasciato la rom turbo :D
Duttys V3.9 XT Turbo

Come funzia sta dutty? :)

Max3D
17-06-2009, 15:14
intanto ho scoperto myphone.microsoft.com :D
in beta italiana, funziona benone, ha sincronizzato i contatti e le foto, nei contatti c'e' anche la possibilità di salvare i compleanni, servizio simpatico, e finalmente potrò evitare di installare l'outlook di office, solo per tenere i contatti sincronizzati anche a casa :D

per il resto è la solita dutty, se l'attacchi allo stereo spara come se avessi un'amplificatore valvolare della denon :asd:

passa da un'applicazione all'altra senza troppi problemi, molto liscio, adesso ci metto su un po' di giochini e vediamo come va con il biliardo in 3d ;)

ruslan1
17-06-2009, 15:34
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
appunto mi serve un aiuto, è dificile arrampicarsi sugli specchi

Max3D
17-06-2009, 16:20
non ho la minima idea di come si hard-resetti un HTC touch cruise :stordita:

Rs_125
17-06-2009, 17:22
Non sarebbe male editarli dall'hd... no in realtà io volevo editare col pc i video fatti dal pietrone, e mi dava errore "la memoria nn poteva essere read" con camtasia, che mi ha sempre funzionato con altri filmati, ma deve essere un problema di vecchiaia del mio pc, perchè poi ho riprovato con camtasia ma da windows 7 (che ho sempre sullo stesso pc) il video me lo carica, ma quando lo vado a mettere nella barra temporale per editarlo mi si impalla tutto (cpu 100%) e sono costretto a chiudere camtasia col task manager.

Mi serve un pc nuovo!

Ti sei risposto da solo:asd:
Scherzi a parte io purtroppo non conosco programmi che editano i video!!Ma in che formato lo registra??

Rs_125
17-06-2009, 17:26
Scusa, ma non so cos'è un thread ufficiale.
Ho provato a disistallare e a reistallare, ma senza risultati. Ho anche cancellato tutto dalla scheda (tranne la mappa) è ho riprovato. Nulla. Sto provando a cancellare anche la mappa...
Ho provato anche con i vari gps ma niente.
Un saluto

Un thread ufficiale non è altro che una discussione in cui si parla solo e soltanto del tuo pda. Per esempio dove stati postando adesso è il thread ufficiale(discussione ufficiale) del Touch HD alias Blackstone!!

Tornando a noi ho visto che hai postato nella sezione giusta ora;)Bravo!!
Per fare l'hard reset devi andare in Start>impostazioni>Sistema e poi clicca su cancella memoria. A questo punto inserisci il pin che è "1234" e attendi il ripristino completo.
Al riavvio prova ad installare di nuovo il tomtom...secondo me si è solo incasinato il registro di sistema!!;)
Ciao

Rs_125
17-06-2009, 17:27
Secondo me volendo se ne accorgono lostesso :D , comunque ho la ROM originale ship con la sua radio.

Alcune voci di corridoio mi hanno detto di si...non saprei però se metterci la mano sul fuoco...:stordita:

Rs_125
17-06-2009, 17:28

Aryan...ma non hai una rom con manila 2.0??la nuova versione...visto che hai una 1.6 di Luca che avevo anche io dovresti sapere cos'è!!
Ciao;)

Infatti...

Rs_125
17-06-2009, 17:30
Non è il Touch2 che va in landscape??? :wtf:
E cmq le rom di LP hanno già il manila che va in land e funziona assai bene.
L'unica cosa che non gira è il dialer perché quello del topaz-Diamond2 non lo fa a differenza di quello Rhodium-Pro2 che invece funziona! ;)

Ah...ecco,vedi che insomma hai capito??Infatti...gli OEM del rodhium sono diversi...il topaz non ruota purtroppo!!

Rs_125
17-06-2009, 17:33
Ciao! Qualcuno sa come fare per permettere di far vedere eventuali appuntamenti fino alla settimana? Attualmente mi visualizza solo quelli a un giorno, ma mi servirebbe sapere tutti quelli nella prossima settimana dalla home

ultima: uso gyrator 2 e ho notato che se l' hd va in standby per un po' e lo risveglio il programma in questione non rileva piu' le eventuali rotazioni, lo devo riavviare per farlo funzionare (ho su la LP 1.7.2 se puo' servire)

Grazie!

Cosa cosa cosa??????????:asd::asd:Tu hai una 1.7.2 di Luca e usi gyrator per la rotazione automatica??Togli subito quella ******** e scarica G-config!!
Quest'ultimo non fa ruotare il pda ma serve ad inserire nella rotazione automatica(che è GIA' INCLUSA NELLA TUA ROM) tutto ciò che tu vuoi far ruotare. Installalo...segui le istruzioni a video e non avrai mai più problemi;)

Per gli appuntamenti devi cercare un cab ma non arriva a farti visualizzare tutto fino alla prossima settimana...lo aumenta solo di pochi giorni!!

Rs_125
17-06-2009, 17:34
intanto ho scoperto myphone.microsoft.com :D
in beta italiana, funziona benone, ha sincronizzato i contatti e le foto, nei contatti c'e' anche la possibilità di salvare i compleanni, servizio simpatico, e finalmente potrò evitare di installare l'outlook di office, solo per tenere i contatti sincronizzati anche a casa :D

per il resto è la solita dutty, se l'attacchi allo stereo spara come se avessi un'amplificatore valvolare della denon :asd:

passa da un'applicazione all'altra senza troppi problemi, molto liscio, adesso ci metto su un po' di giochini e vediamo come va con il biliardo in 3d ;)

Devo alzare anche io il volume della rom di Luca...proverò a chidergli personalmente se lo farà nelle prossime rom...anche se mi pare già più alto sinceramente!!

Rs_125
17-06-2009, 17:35
Come funzia sta dutty? :)

Moon...ma sei ancora senza portatile???????????:asd:

Aryan
17-06-2009, 21:43
Aryan...ma non hai una rom con manila 2.0??la nuova versione...visto che hai una 1.6 di Luca che avevo anche io dovresti sapere cos'è!!
Ciao;)
Si, ma non ho quel bel orologio grande analogico, ne quelle belle icone di stato la sopra... :(

Cosa cosa cosa??????????:asd::asd:Tu hai una 1.7.2 di Luca e usi gyrator per la rotazione automatica??Togli subito quella ******** e scarica G-config!!
Quest'ultimo non fa ruotare il pda ma serve ad inserire nella rotazione automatica(che è GIA' INCLUSA NELLA TUA ROM) tutto ciò che tu vuoi far ruotare. Installalo...segui le istruzioni a video e non avrai mai più problemi;)

Per gli appuntamenti devi cercare un cab ma non arriva a farti visualizzare tutto fino alla prossima settimana...lo aumenta solo di pochi giorni!!

Io uso ChangeScreen, che ne dici??? :wtf:

FireFox®
18-06-2009, 01:01
Ciao a tutti!

Eccomi qui anch'io fra la schiera dei Blackstoner!
Fesco fresco dall'amato Artemis che ormai ha fatto il suo tempo.
Vi confesso che (come credo tanti) la prima cosa che mi è passata per la mente (dopo aver giocato per un'ora col Teeter!) è stata la personalizzazione.

Dopo un po' di smanettamenti col TouchFlo però ho cominciato ad avere nostalgia della vecchia interfaccia che usavo sull'Artemis.
SPB Mobile Shell 3 che a differenza del TouchFlo se non altro è particolarmente predisposto alla personalizzazione.
Però mi scocciava dover rinunciare al TouchFlo che trovo molto professionale.
Così mi sono inventato lo script che segue per poter passare da uno all'altro (quasi) al volo.

Per poterlo eseguire sul device ovviamente è necessario installare MortScript.

#-------------------------------------------------------------
# Touch Flo 3D to SPB Mobile Shell Switch By Firefox® (c) 2009
#-------------------------------------------------------------

Set AlertSound,"\Windows\2000Hz-80ms.wav"
SpbRegKey ="SOFTWARE\Spb Software House 2\Spb Mobile Shell"
SpbPath=RegRead("HKLM",SpbRegKey,"InstallDir")
TF3DToday="\Software\Microsoft\Today\Items\TouchFLO 3D"

PlaySound(AlertSound)
if (ProcExists("Manila.exe"))
If(Question("Switch to SPM Mobile Shell?","TF-SPB Switch","YesNo")=1)
RegWriteDWord("HKLM",TF3DToday,"Enabled",0)
Kill("Manila.exe")
Run(SpbPath \ "\MenuLauncher.exe")
Endif
Else
If(Question("Switch to TouchFlo3D Shell?","TF-SPB Switch","YesNo")=1)
Run(SpbPath \ "\MenuLauncher.exe","-stop")
RegWriteDWord("HKLM",TF3DToday,"Enabled",1)
Run("\Windows\Manila.exe")
Endif
Endif

Con un copia/incolla inseritelo in un documento di testo e poi salvatelo sul device col nome
TF3D-SPBMS Switch.mscr nella cartella \Windows.

Poi sempre sul PC create un file di testo e inserite dentro questo (virgolette comprese) la seguente stringa:

"\Windows\TF3D-SPBMS Switch.mscr"?shellres.dll,-13902

Salvate il file, poi copiatelo sul device in \Windows\Start Menu\Programmi e rinominatelo come
TF3D-SPBMS Switch.lnk

Ahhh dimenticavo il beep che uso io (solo 3,5 K) lo trovate in allegato, estratelo dallo zip e copiate anche questo in \Windows.

Ciaoooo

moon182
18-06-2009, 06:42
Moon...ma sei ancora senza portatile???????????:asd:

:mbe: :mbe: :mad: :incazzed: :incazzed: :uh: :nono: :nono: :bsod: :bsod: :fuck: :fuck: :tie: :tie: :huh: :huh: :boxe: :boxe: :nonsifa:

Max3D
18-06-2009, 08:53
non bastava un semplice "no" ? :D

@FireFox® bella storia ! :D
ho smesso di usare SPB Mobile Shell 3 porprio perche' mi mancava manila
ma con il tuo script siamo a cavallo thnx alot :asd:

DAG0
18-06-2009, 09:22
Ciao a tutti!

Eccomi qui anch'io fra la schiera dei Blackstoner!
Fesco fresco dall'amato Artemis che ormai ha fatto il suo tempo.
Vi confesso che (come credo tanti) la prima cosa che mi è passata per la mente (dopo aver giocato per un'ora col Teeter!) è stata la personalizzazione.

Dopo un po' di smanettamenti col TouchFlo però ho cominciato ad avere nostalgia della vecchia interfaccia che usavo sull'Artemis.
SPB Mobile Shell 3 che a differenza del TouchFlo se non altro è particolarmente predisposto alla personalizzazione.
Però mi scocciava dover rinunciare al TouchFlo che trovo molto professionale.
Così mi sono inventato lo script che segue per poter passare da uno all'altro (quasi) al volo.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciaoooo

Ottimo lavoro, anche se non uso spb ora potrei anche farci un pensierino.
Bello "blackstoner", sembra il nome di un gruppo rock... mi piace :asd:

Rs_125
18-06-2009, 13:16
Si, ma non ho quel bel orologio grande analogico, ne quelle belle icone di stato la sopra... :(

E allora scarica il tutto no??:DGuarda che neanche io avevo quelle animazioni li prima!Le ho scaricate e provate prima di postarle qui sul forum;)

Io uso ChangeScreen, che ne dici??? :wtf:

Fa la rotazione manuale. G-config invece una volta impostato permette la rotazione automatica senza ulteriori click!!;)
Però changescreen non è male...ma è scocciante un pochino no??

E poi questa ce le hai??Guarda guarda...io le uso da parecchio ormai:D
Link (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=526690)

Ciao Aryan;)

Rs_125
18-06-2009, 13:17
non bastava un semplice "no" ? :D

@FireFox® bella storia ! :D
ho smesso di usare SPB Mobile Shell 3 porprio perche' mi mancava manila
ma con il tuo script siamo a cavallo thnx alot :asd:

:mbe: :mbe: :mad: :incazzed: :incazzed: ...

Infatti...:asd:Ovviamente ci sta male...ecco cosa vuoldire avevo almeno 4 pc come me tutti a casa:asd:
Moon ovviamente schero;)Stammi bene:D