View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD
vicius80
18-01-2009, 12:20
rs ma nel tuo sito dove sta la dutty 1.7???
mi sembra di aver capito che non ci sta nei driver ati ne coreplayer 1.3 ne gyrator.....:cry:
differenze in velocità per chi l'ha provato??? qualcuno dica.....
up:D
salve a tutti, torno a rompere le scatole con una nuova domanda, è possibile fare in modo che nel tab foto e video del tf3d anzichè visualizzare le immagini di default mi visualizza quelle che ho nella memory card? grazie
nickfede
18-01-2009, 12:49
Raga...vorrei installare Skype sul Touch........
Ma Fring cosa fa in effetti...visto che accetta Skype...Eutelia....non è = a Skype........ma allora come funziona ???
anomalos
18-01-2009, 12:59
Buongiorno a tutti!
Appena flashato e caricata la dutty 1.7..!! Ke bomba...
In cosa è migliorata?? E' piu veloce!?
Greazie
aspiterina
18-01-2009, 13:21
raga' e posso esprimere un parere..flashare attualmente il nostro gioiellino serve veramente a poco!!!
con le tante guide presenti in giro..con alcune modifiche del registro si ha il telefono che va piu che adeguatamente..
la rom tim questa volta non è fatta assolutamente male..
non flashate solo per avere qualche programmino in piu che probabilmente neppure utilizzerete..tutti i programmi piu interessanti si possono cmq installare..
il flash ha solo il vantaggio di organizzare meglio il telefono..con cartelle specifiche per programma...ma per il resto i cambiamenti sono praticamente nulli...quindi credo si piuttosto inutile...e sfido chiunque a dire il contrario..
ho tre htc hd
mio=flashato
mio padre=vergine tim
mio cognato=flashato
ripeto a differenza del iphone il nostro htc hd va benissimo cosi come è.
saluti
fafathebest
18-01-2009, 13:49
Ragazzi vi chiedo un aiuto...
Ho installato la dutty 1.7 e vorrei sapere se è possibile cambiare nome alle cartelle che sono presenti in "programmi"...ad esempio al posto di "Attrezzi di sistema" chiamarlo magari "Strumenti"..e così via...
Inoltre vorrei sapere se è possibile spostare le varie icone coi collegamenti da una cartella all'altra...personalizzarlo un po' insomma..
Grazie in anticipo
Ragazzi vi chiedo un aiuto...
Ho installato la dutty 1.7 e vorrei sapere se è possibile cambiare nome alle cartelle che sono presenti in "programmi"...ad esempio al posto di "Attrezzi di sistema" chiamarlo magari "Strumenti"..e così via...
Inoltre vorrei sapere se è possibile spostare le varie icone coi collegamenti da una cartella all'altra...personalizzarlo un po' insomma..
Grazie in anticipo
vai in /windows-start menu-programmi e ci trovi le cartelle che volendo puoi rinominare e ci trovi anche i .lnk dei programmi che puoi spostare nelle cartelle che vuoi o che decidi di creare
fafathebest
18-01-2009, 14:04
vai in /windows-start menu-programmi e ci trovi le cartelle che volendo puoi rinominare e ci trovi anche i .lnk dei programmi che puoi spostare nelle cartelle che vuoi o che decidi di creare
Grazie mille gentilissimo...sono riuscito :D
rs ma nel tuo sito dove sta la dutty 1.7???
mi sembra di aver capito che non ci sta nei driver ati ne coreplayer 1.3 ne gyrator.....:cry:
differenze in velocità per chi l'ha provato??? qualcuno dica.....
Si che ci sta...l'ho pubblicata ieri e un utente l'ha segnalato qui sul forum appena se ne è accorto!!
Bella merd... ultimamente l'asus continua a deludere...
Infatti...adesso ho bruciato una scheda video...un cavetto usb mi è andato sulla ventolina di raffreddamento,quella montata sul dissipatore e si è bloccata!E' andata in sovratemperatura e mi sono giocato la scheda video da circa 100€:(
in effetti guardando dentro il palmare nella cartella music non ci sono immagini.
Usa windows media player, funziona ed è comodo :)
Le immagini ci sono...guarda tra i file non visibile nella cartella e vedi;)
Sei già stato sospeso per spam Rs_125. Cerchiamo di non esserlo nuovamente ;)
Va bè,ale...mica ho linkato scusa!Mi ha chiesto ed ho risposto...non voglio fare spam!scusami!
nn scollegar eil palmare, nn saltare sul palmare, nn tirare il palmare, nn giocherellare con i tasti del palmare, nn mandare in crash il pc
ecc ecc
semplicemente bisogna stare fermi ad aspettare la fine del flash
:asd: Non essere così esagerato...ahaha:DMica il palmare tu lo tiri in aria!Basta non usare il pc per nessuna cosa e stare attento a non usare hub usb!!
:asd: Grazie
C'è tutto scritto cmq!
ho risolto da solo, bastava copiare le immagini nella cartella "DCIM", che stupido... tanto per cambiare ho un'altra domanda; vengo da un nokia n73, come posso transferire i sms da quel cellulare sul mio hd? grazie infinite
vicius80
18-01-2009, 15:05
Si che ci sta...l'ho pubblicata ieri e un utente l'ha segnalato qui sul forum appena se ne è accorto!!
tu l'hai messa, come ti ci trovi? conviene il passaggio dalla 1.5?
nickfede
18-01-2009, 15:16
azz.....provato Google Maps........MA CHE SPETTACOLO !!!!
FICHISSIMO ma soprattutto UTILISSIMO !!!!
Grande Google.....
nickfede
18-01-2009, 15:26
....un paio di domande.....(ormai devo scoprire tutto di questo apparecchietto....eheh)
....street view si può avere sul Touch...e se si come.....ho già installato Goggle Maps...
..come faccio a non far connettere il TouchHD in rete EDGE ????
tu l'hai messa, come ti ci trovi? conviene il passaggio dalla 1.5?
Si che conviene...Sono stati risolto piccoli problemi di troduzione,il link di quickgps è stato inserito e prima mancava!
Ci dovrebbero essere i driver ati,mi pare!
Sono stati aggiornati i driver della ROM e tutti i programmi di WM.
Mi pare pure ci sia opera con supporto al flash già incluso!
Non mi viene in mente altro!!:D
Poi è più veloce!!;)
Netskate
18-01-2009, 15:48
Le immagini ci sono...guarda tra i file non visibile nella cartella e vedi;)
ho avuto modo di guardare solo dal palmare.
allora copiando la cover nella cartella dovrebbe funzionare.
vicious facci sapere
....un paio di domande.....(ormai devo scoprire tutto di questo apparecchietto....eheh)
....street view si può avere sul Touch...e se si come.....ho già installato Goggle Maps...
..come faccio a non far connettere il TouchHD in rete EDGE ????
Si che si può avere stree View. Se hai installato l'ultima versione di google maps vai su Roma per esempio e street view entra in funzione.Ancora il servizio offerto da google non copre tutta l'Italia!
ho avuto modo di guardare solo dal palmare.
allora copiando la cover nella cartella dovrebbe funzionare.
vicious facci sapere
Si,dovrebbe funzionare!
nn scollegar eil palmare, nn saltare sul palmare, nn tirare il palmare, nn giocherellare con i tasti del palmare, nn mandare in crash il pc
quindi posso immergerlo in acqua e saltare sul pc, tirare il pc e giocherellare coi i tasti del pc!!!:mc: :D
vicius80
18-01-2009, 16:05
purtroppo inserendo la cover dentro la cartella dell'album non carica nessuna foto nonostante l'abbia messa jpg a 200x200.....vedete voi, magari sbaglio qualcosa...
ps: ma perchè coreplayer 1.3 non è messo nella dutty 1.7??:confused:
Kerberos1986
18-01-2009, 16:06
ma bomba in cosa? che miglioramenti hai notato?;)
Una reattività generale migliorata rispetto alla rom tim (ma non aspettarti grandi cose, la qualità dei video ad esempio rimane la stessa), ripulito dalle inutility tim, il resto lo leggi nelle specifiche :)
Non sono riuscito a capire una cosa, i driver grafici D3D ATI sono inclusi nella 1.7??
vicius80
18-01-2009, 16:09
Si che conviene...Sono stati risolto piccoli problemi di troduzione,il link di quickgps è stato inserito e prima mancava!
Ci dovrebbero essere i driver ati,mi pare!
Sono stati aggiornati i driver della ROM e tutti i programmi di WM.
Mi pare pure ci sia opera con supporto al flash già incluso!
Non mi viene in mente altro!!:D
Poi è più veloce!!;)
i driver ati non sono messi infatti se guardi nella tua pagina nella dutty 1.7 li hai messi in basso, e c'è scritto "per chi volesse installarli..."
ohh rs stai fondendo e non sai neanke cosa hai nel tuo sito?:D
vicius80
18-01-2009, 16:09
Una reattività generale migliorata rispetto alla rom tim (ma non aspettarti grandi cose, la qualità dei video ad esempio rimane la stessa), ripulito dalle inutility tim, il resto lo leggi nelle specifiche :)
ah vabbè tu venivi dalla tim allora certo:D
pensavo parlassi dalla dutty 1.5 alla dutty 1.7...:D
purtroppo inserendo la cover dentro la cartella dell'album non carica nessuna foto nonostante l'abbia messa jpg a 200x200.....vedete voi, magari sbaglio qualcosa...
ps: ma perchè coreplayer 1.3 non è messo nella dutty 1.7??:confused:
Per quanto riguarda coreplayer non c'è nella dutty perchè non è freeware!!
i driver ati non sono messi infatti se guardi nella tua pagina nella dutty 1.7 li hai messi in basso, e c'è scritto "per chi volesse installarli..."
ohh rs stai fondendo e non sai neanke cosa hai nel tuo sito?:D
Sisi,hai ragione...è che sono impegnato con il pc...ho cambiato il server di casa ed oggi dopo due giorni ho bruciato una scheda video nvidia da 100€!!Al momento ho altro a cui pensare!!;)
vicius80
18-01-2009, 16:38
azz ho messo il video butterfly.wmv di windows per provare i video, aperto sia con windows media che con coreplayer 1.3 e scatta da morire....ma perchè????
azz ho messo il video butterfly.wmv di windows per provare i video, aperto sia con windows media che con coreplayer 1.3 e scatta da morire....ma perchè????
Che vuoi dire? che ti va a scatti?Mi pare strano!
vicius80
18-01-2009, 17:10
che va a scatti.....forse perchè è un wmv...bohh....gli altri video vanno bene....:mbe:
mi dici se risolvi a mettere la cover nell'album inserendo l'immagine?? possibile non ci sia un metodo semplice aggiungendo la cover e basta?
A me coreplayer non legge l'audio AC-3 dei divx :mbe:
Bastian UMTS
18-01-2009, 17:32
Che vuoi dire? che ti va a scatti?Mi pare strano!
Magari mettendo le giuste impostazioni....che ne dici? Tipo quelle cartelline preimpostate denominate Qualcomm.....:fiufiu:
vicius80
18-01-2009, 17:44
Magari mettendo le giuste impostazioni....che ne dici? Tipo quelle cartelline preimpostate denominate Qualcomm.....:fiufiu:
già fatto e non dipende da quello:rolleyes:
Bastian UMTS
18-01-2009, 17:46
già fatto e non dipende da quello:rolleyes:
Allora il motivo è un altro....:fiufiu:
vicius80
18-01-2009, 18:00
Allora il motivo è un altro....:fiufiu:
bravissimo:D
Bastian UMTS
18-01-2009, 18:01
bravissimo:D
Sicuramente...vedo che hai capito da cosa dipende...ci vuol poco a capirlo no?
Ti ho mandato un MP vediamo se risolvi con i miei consigli :O
vicius80
18-01-2009, 18:06
Sicuramente...vedo che hai capito da cosa dipende...ci vuol poco a capirlo no?
Ti ho mandato un MP vediamo se risolvi con i miei consigli :O
era tutt'altra cosa di quella che mi hai detto in pvt.....come ti ho fatto notare nel mio messaggio......non mi ringraziare per quel che ho fatto, ci mancherebbe, mi piace aiutare gli altri quando ne hanno bisogno;)
Bastian UMTS
18-01-2009, 18:10
era tutt'altra cosa di quella che mi hai detto in pvt.....come ti ho fatto notare nel mio messaggio......non mi ringraziare per quel che ho fatto, ci mancherebbe, mi piace aiutare gli altri quando ne hanno bisogno;)
Quindi vedi ancora tutto a scatti?
ho installato il tema black magic
possibile che mi sia sparita la voce personalizzazione schede?
non la trovo + non c'è!
nickfede
18-01-2009, 19:18
Problema custodia. Sulla Baya ne ho trovato di 4 tipi
Quella in silicone......
Quella in pelle....
Quella in alluminio
Quella in policarbonato trasparente.....
Come estetica e sicurezza sarei orientato a quella in alluminio (rivestita internamente contro le cadute...)
Accettasi consigli !!!!!!
Kerberos1986
18-01-2009, 20:46
Ragazzi due problemi (da capire se lo sono effettivamente o è un discorso di impostazioni) notati con la ROM Dutty 1.7:
- mi si connette correttamente alla wifi di casa, ma nn riesco più a sfogliare la rete da esplora file. Es gli do \\server, mi appare il messaggio "connessione al server" e mi si blocca lì.. Cioè non mi domanda più l'autentificazione.. Posso fare solo annulla.. E' capitato a qualcun'altro??
- I messaggi di avviso di sistema che apparivano come linguetta in basso tipo, avviso di messaggio inviato, rilevazione reti, non mi appaiono più cioè pare quasi che siano dietro l'interfaccia manila.. Ho provato a cercare tra le impostazioni ma nn trovo niente.. PS Ho installato la BlackMagic, che sia quella?
Problema custodia. Sulla Baya ne ho trovato di 4 tipi
Quella in silicone......
Quella in pelle....
Quella in alluminio
Quella in policarbonato trasparente.....
Come estetica e sicurezza sarei orientato a quella in alluminio (rivestita internamente contro le cadute...)
Accettasi consigli !!!!!!
bhe hanno scopi diversi, quelle in pelle se so buone proteggono TUTTO il cell, anche da cadute, ma ingombrano + di tutte...le altre 3 non proteggono lo schermo, sicuramente quella in alluminio lo protegge meglio ma se è quello che ho visto su youtube ingobra, quella in silicone e quella in plastica trasparente so + belle direi, e tutto sommato evitano graffi, piccole botte e usura...
a te che serve? io personalmente ho ordinato quella in policarbonato e sto cercando una buona custodia in pelle che mi eviti ke si premano a casaccio tasti quando arriva una chiamata (e il display si blocca), con attacco x la cintura (mi sembra che in tasca si schiacci, non riesco a tenercelo)
nickfede
18-01-2009, 20:55
bhe hanno scopi diversi, quelle in pelle se so buone proteggono TUTTO il cell, anche da cadute, ma ingombrano + di tutte...le altre 3 non proteggono lo schermo, sicuramente quella in alluminio lo protegge meglio ma se è quello che ho visto su youtube ingobra, quella in silicone e quella in plastica trasparente so + belle direi, e tutto sommato evitano graffi, piccole botte e usura...
a te che serve? io personalmente ho ordinato quella in policarbonato e sto cercando una buona custodia in pelle che mi eviti ke si premano a casaccio tasti quando arriva una chiamata (e il display si blocca), con attacco x la cintura (mi sembra che in tasca si schiacci, non riesco a tenercelo)
...a me serve più che altro contro cadute accidentali......ma che possa continuare a tenerlo in tasca come al solito.......
...è così ingombrante quella in alluminio..??.non mi sembrava dalla foto.....
Bastian UMTS
18-01-2009, 21:07
...a me serve più che altro contro cadute accidentali......ma che possa continuare a tenerlo in tasca come al solito.......
Io avevo quella in alluminio per il cruise, l'ho buttata nel secchio dopo 2 ore
johnpetrucci77
18-01-2009, 21:13
scusate qualcuno ha installato il driver grafico??'
a cosa serve realmente?
e ultima domanda
ma conviene cambiare roM?io ho ancora quella originale della tim...
Bastian UMTS
18-01-2009, 21:14
a cosa serve realmente?
e ultima domanda
Li ho istallati per curiosità, non trovo sostanziali cambiamenti.
Per la rom, si conviene cambiarla se ne vuoi una più fresca e performante
sai cosa mu sembra ingombrante e precario? il clip per la chiusura, per me spacca le tasche, in oltre non capisco se c'è qualche strato morbido tra case e cellulare, nel caso non ci sia lo danneggia invece di proteggerlo...
per me se trovi una skin in silicone più spesso del solito protegge meglio di ogni altra cosa, alla fine se metti un corpo rigido all'esterno del cellulare non attutisci colpi...
Kerberos1986
18-01-2009, 21:24
a cosa serve realmente?
e ultima domanda
Mah.. per quanto riguarda i driver grafici ho letto pareri differenti sul forum, io sono ancora indeciso se metterli;
Cambiare rom è un fattore soggettivo dipende se ne hai devvero utilità, io per curiosità e per vedere le performance l'ho cambiata (tanto è diventata un'operazione semplice grazie alle guide che si trovano).. Trovi qualche programmino utile già preinstallato e viene tolto tutto il software preinstallato tim.
C'è un'altra rom che dovrò provare al più presto e cioè la DIB Touch HD V1.0, per il diamond che avevo le rom di dib erano le migliori. Speriamo sia lo stesso anche x l'HD :)
Ciao
nickfede
18-01-2009, 21:59
sai cosa mu sembra ingombrante e precario? il clip per la chiusura, per me spacca le tasche, in oltre non capisco se c'è qualche strato morbido tra case e cellulare, nel caso non ci sia lo danneggia invece di proteggerlo...
per me se trovi una skin in silicone più spesso del solito protegge meglio di ogni altra cosa, alla fine se metti un corpo rigido all'esterno del cellulare non attutisci colpi...
il clip della chiusura pare pure a me un po' fragilino e ingombrante.....all'interno è tutto rivestito in materiale antiurto......
mi sa che vado in quella in Silicone....ma lo prendo da HongKong sulla Baya perchè mi sembra un ottimo silicone....molto aderente e + sottile allo stesso tempo........
Mi sembra la scelta migliore.......
ehi ragazzi qualke tempo fa avevo sentito parlare di un programmino per l'hd che permette di scegliere se spegere il cell o effettuare un softreset con la pressione prolungata del tasto di spegnimento... sapreste dirmi come si chiama?
Inoltre volevo chiedervi: ho la dutty 1.5 mi consigliate la 1.7? Non vorrei cambiare ogni 2 settimane, perciò se esce qualcosa di più duraturo sarebbe meglio aspettare che dite?
SimxWare
18-01-2009, 22:45
[QUOTE=vicius80
mi dici se risolvi a mettere la cover nell'album inserendo l'immagine?? possibile non ci sia un metodo semplice aggiungendo la cover e basta?[/QUOTE]
Ciao vicius80...
ho letto un pò di post in cui chiedevate per mettere la cover dell'album in modo che la visualizzasse dal player del TF3D...
Io ho semplicemente messo la cover (JPG più grande di 200x200, circa 5xx X 5xx) dentro la cartella chiamandolo folder.jpg
ESEMPIO:
Music/
L.i.g.a (es)/
song1.mp3
song2.mp3
folder.jpg (basta rinominarla...ma il formato di base deve essere jpg...potrebbe non funzionare se no)
la cataloghi dal player e voilà!
spero di esser stato utile e di non aver detto qlcs già detto da qualcun'altro.
Buona Serata!
Bastian UMTS
18-01-2009, 23:08
il clip della chiusura pare pure a me un po' fragilino e ingombrante.....all'interno è tutto rivestito in materiale antiurto......
mi sa che vado in quella in Silicone....ma lo prendo da HongKong sulla Baya perchè mi sembra un ottimo silicone....molto aderente e + sottile allo stesso tempo........
Mi sembra la scelta migliore.......
Io ho una Brando in silicone, ottima direi
Io ho una Brando in silicone, ottima direi
Beh la ho anche io e non è male ma direi che ha un difetto enorme per questo tipo di telefono: non permette di vedere il led sul pulsante di accensione quindi:
1)non sapete quando il telefono è carico
2)non sapete se vi hanno telefonato/messaggiato mentre eravate lontani dal telefono.
vicius80
18-01-2009, 23:38
raga due domande:
Ma le suonerie via bluetooth come si mandano??
io le immagini riesco a mandarle da start\immagini e video\ scelgo l'immagine e vado in menu trasmetti.....ma per le suonerie e la musica non so dove andare....
Altra cosa...ho messo la dutty 1.7 e provando il tom tom il fix mi sembra più lento....1/2 minuti contro i 10/20 secondi della dutty 1.5.....:confused:
Che mi dite?
vicius80
18-01-2009, 23:45
Ciao vicius80...
ho letto un pò di post in cui chiedevate per mettere la cover dell'album in modo che la visualizzasse dal player del TF3D...
Io ho semplicemente messo la cover (JPG più grande di 200x200, circa 5xx X 5xx) dentro la cartella chiamandolo folder.jpg
ESEMPIO:
Music/
L.i.g.a (es)/
song1.mp3
song2.mp3
folder.jpg (basta rinominarla...ma il formato di base deve essere jpg...potrebbe non funzionare se no)
la cataloghi dal player e voilà!
spero di esser stato utile e di non aver detto qlcs già detto da qualcun'altro.
Buona Serata!
grande mi serviva e tutto stava nel nominare la foto "folder", miseria stavo fondendo:D
grazie;)
C'è un'altra rom che dovrò provare al più presto e cioè la DIB Touch HD V1.0, per il diamond che avevo le rom di dib erano le migliori. Speriamo sia lo stesso anche x l'HD :)
Ciao
La ho notata pure io... ;)
Ormai escono come i funghi...però voglio aspettare un po' di giorni per vedere qualche commento a riguardo e poi vedo se tenere la 1.14 no brand o se provare altro.. :)
Alle___ :
19-01-2009, 09:20
ragazzi tra un po mi dovrebbe arrivare il pacco con bartolini. Per avere la riserva basta che scrivo sotto la firma con riserva di verifica ?Perche non mi fido di come trattano i pacchi ..
SimxWare
19-01-2009, 09:36
grande mi serviva e tutto stava nel nominare la foto "folder", miseria stavo fondendo:D
grazie;)
Bene!:)
Una delle prime opere buone del sottoscritto...hihi :D
Mi sono ricordato che con WMP sul pc si faceva così e ho tentato...funziona sempre!! :read:
ciaooooo ;)
domandina!
per ruotare automaticamente lo schermo con l'accelerometro uso Gsen, se qualcuno l'ha provati entrambi mi sa dire se gyrator è "meglio o peggio"? nel senso che magari è meglio configurabile e se magari risponde in maniera migliore?
grazieeeeeeeeee!!!
Kerberos1986
19-01-2009, 10:26
raga due domande:
Ma le suonerie via bluetooth come si mandano??
io le immagini riesco a mandarle da start\immagini e video\ scelgo l'immagine e vado in menu trasmetti.....ma per le suonerie e la musica non so dove andare....
Altra cosa...ho messo la dutty 1.7 e provando il tom tom il fix mi sembra più lento....1/2 minuti contro i 10/20 secondi della dutty 1.5.....:confused:
Che mi dite?
Per quanto riguarda il tomtom e i fix, non l'avevo provato con la rom TIM, l'ho provato solo ora che ho la dutty 1.7 e devo dirti che a me va bene..
I satelliti li prende subito dopo una decina di secondi.. L'ho provato varie volte..
Il discorso secondo me è relativo perchè dipende poi se sei in movimento o no.. Ad esempio se tu arrivi in un posto e ti fermi, chiudi e riavvii il tomtom, il segnale lo prende immediatamente.
Se sei in movimento fa più fatica, ci mette anche oltre un minuto.. Dipende poi anche se tu sei ad una velocità costante..
Se devo fare un raffronto rispetto all'antenna esterna (Holox BT-321) che usavo prima con il mio vecchio 6630, l'hd è decisamente migliore, anche se il chipest montato sull'HD è peggiore rispetto al chipset RFMD montato sull'antenna esterna.
PS: nessuno ha riscontrato con la dutty 1.7 il problema per cui non riesce a sfogliare le risorse di rete collegandolo al wifi?
salve salvino, con che range di valori di g-light vi trovate meglio?
SirvioFast
19-01-2009, 12:50
Per quanto riguarda il tomtom e i fix, non l'avevo provato con la rom TIM, l'ho provato solo ora che ho la dutty 1.7 e devo dirti che a me va bene..
I satelliti li prende subito dopo una decina di secondi.. L'ho provato varie volte..
Il discorso secondo me è relativo perchè dipende poi se sei in movimento o no.. Ad esempio se tu arrivi in un posto e ti fermi, chiudi e riavvii il tomtom, il segnale lo prende immediatamente.
Se sei in movimento fa più fatica, ci mette anche oltre un minuto.. Dipende poi anche se tu sei ad una velocità costante..
Se devo fare un raffronto rispetto all'antenna esterna (Holox BT-321) che usavo prima con il mio vecchio 6630, l'hd è decisamente migliore, anche se il chipest montato sull'HD è peggiore rispetto al chipset RFMD montato sull'antenna esterna.
PS: nessuno ha riscontrato con la dutty 1.7 il problema per cui non riesce a sfogliare le risorse di rete collegandolo al wifi?
allora motivo in più x cui non cambierò rom!! io con la tim originale male che va ci mette 10 secondi...ma la maggiorparte delle volte appena lo accendo in 5 secondi ha fixato...infatti sono soddisfattissimo sul gps!
Alle___ :
19-01-2009, 13:10
arrivatooooooooo :D
A me coreplayer non legge l'audio AC-3 dei divx :mbe:
Nessuno sa come poter visualizzare [e SENTIRE] i divx in modo corretto? mancano i codec!!!!
danypedro
19-01-2009, 13:32
icona caricamento
nessuno di voi sa se si può cambiare l'icona del caricamento? insomma il quadratino di diversi colori per intenderci... :mc:
Ghibli2000
19-01-2009, 13:50
Hai vinto il premio per la richiesta piu' originale ed inutile che sia mai stata fatta in materia di personalizzazione del sistema Windows Mobile; comunque, a parte gli scherzi, visto che è una funzione del sistema operativo non credo proprio che si possa cambiare a piacimento. Forse su qualche ROM cucinata è possibile che prima o poi qualcuno lo faccia.
PS.
Hai scritto "quadratino" colorato ma in effetti è un "cerchio" colorato.
e invece gliel'appoggio proprio come richiesta! quando uno si fa l'htc touch hd è xkè vuole pure fare il figo, la grafica prende una grossa importanza, e quel coso colorato non si può vedere!:D
su win solitamente sono .ani, su mobile non so...capacissimo che sia un .ani rinominato e senza estensione...sta tutto a sapere quale file è...
danypedro
19-01-2009, 14:22
è proprio xkè non lo posso guardare che non so nemmeno se sia quadratino o un cerchio, fatto sta che mi fa schifo e ripeto che non si può guardare, si può personalizzare pure il nome dell'operatore o la scritta Start e mi chiedevo se fosse possibile personalizzare quel coso, preferivo una clessidra a questo punto... :muro:
danypedro
19-01-2009, 14:31
Hai scritto "quadratino" colorato ma in effetti è un "cerchio" colorato.
se guardi bene cmq è un quadratino con dentro un cerchio.. tanto per essere pignoli :rolleyes: fatto sta che non si può cambiare o cmq ancora nessuno sa come si faccia...
è proprio xkè non lo posso guardare che non so nemmeno se sia quadratino o un cerchio, fatto sta che mi fa schifo e ripeto che non si può guardare, si può personalizzare pure il nome dell'operatore o la scritta Start e mi chiedevo se fosse possibile personalizzare quel coso, preferivo una clessidra a questo punto... :muro:
pensa ke sotto win con un editor per gif e ani mi so colorato la clessidra originale in nero bordato di rosso!!! :D
domandina!
per ruotare automaticamente lo schermo con l'accelerometro uso Gsen, se qualcuno l'ha provati entrambi mi sa dire se gyrator è "meglio o peggio"? nel senso che magari è meglio configurabile e se magari risponde in maniera migliore?
grazieeeeeeeeee!!!
anche io uso Gsen e mi trovo bene, ma a volte si incarta in Home e ruota il tutto creando un'immagine distorta e sballata .
capita anche a te?
icona caricamento
nessuno di voi sa se si può cambiare l'icona del caricamento? insomma il quadratino di diversi colori per intenderci... :mc:
cerca Marshall WaitCursor con google
dovrebbe funzionare anche sul touch HD
Alle___ :
19-01-2009, 15:24
domanda banale: ho il file zippato di un programma. Per installarlo sul telefono devo scompattarlo in una cartella all interno della memoria (voglio metterlo li ) e fare setup ?
domanda banale: ho il file zippato di un programma. Per installarlo sul telefono devo scompattarlo in una cartella all interno della memoria (voglio metterlo li ) e fare setup ?
se dentro lo zip c'è un .cab va installato dal cellulare
se c'è un setup.exe va lanciato dal pc col cellulare collegato con actvesync
lo decomprimi su pc
all'interno dovresti trovare (90%) un file.CAB
copi il file.CAB sul telefono
dal telefono con explorer/total commander/quello che vuoi vai dove hai messo il file.CAB
ci fai tap/doppio tap e fai partire il setup
anche io uso Gsen e mi trovo bene, ma a volte si incarta in Home e ruota il tutto creando un'immagine distorta e sballata .
capita anche a te?
è il motivo x cui mi informavo di gyrator...allora sarà baggato...a me faceva strane righe su mezzo skermo nella home come a te nel caso in cui la girava (cosa che non doveva fare)...dopo mezza giornata di gyrator direi che è tutta un'altra cosa, oltre a configurare la sensbilità del sensore si possono praticamente impostare gli angoli dopo il quale effettuare la rotazione...ed escludere programmi specifici...vince gyrator
Non è possibile che nessuno di voi non abbia problemi con coreplayer e i codec audio ac-3! Come fate a sentire l'audio!?!?
Non è possibile che nessuno di voi non abbia problemi con coreplayer e i codec audio ac-3! Come fate a sentire l'audio!?!?
bho tanto a me scattano i video. so inguardabili, mo stai a vede il capello :D l'audio è l'unica cosa fluida!!!
Sapete quando esce in italia l'htc hd no brand ??? Per ora lo fa solo la TIM ??? Vorrei prenderlo ma nobrand, guardate quanto è bello nobrand :D
http://images.play.com/covers/6855047x.jpg
Kerberos1986
19-01-2009, 17:17
Appena torno a casa ci guardo ankio a sta cosa.. Ti so dire più tardi se capita anche a me..
Scusate se la domanda può risultarvi stupida, ma provengo da un tytn2 che lo faceva.. ho installato gyrator ma no mi ruota lo schermo della home, anzi tutte le schermate del touchflow.. Bisogna fare qualche configurazione o nn lo fa proprio?
bho tanto a me scattano i video. so inguardabili, mo stai a vede il capello :D l'audio è l'unica cosa fluida!!!
A me il lfusso video va da dio, però non sento l'audio, proprio a causa dei codec AC-3 che mancano in coreplayer. In altri video si presenta il problema contrario, scattano e sento l'audio!
vicius80
19-01-2009, 18:24
qualcuno mi dice come e dove si installano i temi? e da dove si caricano?
altra cosa come si inviano le suonerie tramite bluetooth?
Ciao Alle_ scusami ma sto continuando ad avere problemi con il server centrale...è andata via la scheda video ed ho il sistema instabile per cui ho avuto poco tempo sia per il forum che per il sito!!Ora chiedi pure se vuoi!!;)
Sapete quando esce in italia l'htc hd no brand ??? Per ora lo fa solo la TIM ??? Vorrei prenderlo ma nobrand, guardate quanto è bello nobrand :D
http://images.play.com/covers/6855047x.jpg
Ancora nn si sa niente. E comunque mica è più bello;)è identico e manca solo il logo TIM.:D
qualcuno mi dice come e dove si installano i temi? e da dove si caricano?
altra cosa come si inviano le suonerie tramite bluetooth?
Diciamo che temi non ne fanno tantissimi...ce ne sono alcuni che ho installato ma mi hanno sballato la risoluzione dello schemo!ed ho dovuto togliere tutto:(Erano temi abbastanza elaborati però!
Mentre per le suonerie vai il Memoria Interna/Windows/Rings...(io ti consiglio con resco Explorer)seleziona la suoneria e inviala tramite quello che ti pare;)
Ciao Vicius...
Alle___ :
19-01-2009, 19:42
ragazzi per cambiare rom devo mettere prima Hard-SPL e poi la rom oppure dopo avere scaricato la rom ( in questo caso la dutty 1.7 ) posso installarla subito ?
ragazzi per cambiare rom devo mettere prima Hard-SPL e poi la rom oppure dopo avere scaricato la rom ( in questo caso la dutty 1.7 ) posso installarla subito ?
No,forse il discorso ancora non ti è proprio chiaro!!;)
Te lo spiego io...devi prima di tutto scaricare la rom ed estrarla...così ce l'hai già pronta.
Poi installa sul palmare l'Hard-SPL in modo tale da consentirti il boot con altre ROM. Dopodichè torna alla rom scaricata e installala tramite Il C*****U sul palmare,ok??;)
Kerberos1986
19-01-2009, 19:56
Raga nessuno riesce a modificare l'orientamento dell'interfaccia manila con il gyrator???
Alle___ :
19-01-2009, 19:59
vieni su msn rs !!
Bastian UMTS
19-01-2009, 20:03
Occhio dopo qualche giorno ho notato che la dutty 1.7 ha dei bug...
1) se istallate i driver ati si pianta Opera
2) la traduzione di certi menù è fatta in modo approssimativo (tipo l'abbinamento del BT)
3) la parte dedicata agli appuntamenti resta in inglese
4) i numeri doppi (sim/rubrica) non si possono nascondere
Seguono aggiornamenti....
Alle___ :
19-01-2009, 20:06
qual'è la password per la dutty 1.7 ?
edit trovata
Appena torno a casa ci guardo ankio a sta cosa.. Ti so dire più tardi se capita anche a me..
Scusate se la domanda può risultarvi stupida, ma provengo da un tytn2 che lo faceva.. ho installato gyrator ma no mi ruota lo schermo della home, anzi tutte le schermate del touchflow.. Bisogna fare qualche configurazione o nn lo fa proprio?
nelle impostazioni del gyrator ci sta da qualche parte che impedisce a manila di ruotare...
per altro a me ruota la schermata del telefono, ho provato a creare un evento copiando quello di manila "Disable (Phone)" in cui imposto di non ruotare, eppure comunque ruota...se avete capito cosa ho detto sapete come risolvere? xkè quando sfilo il tel dalla tasca la schermata x rispondere si presenta girata come gli capita...
vicius80
19-01-2009, 20:20
grazie per prima rs....mi sai dire come impostare il gyrator?;)
Alle___ :
19-01-2009, 20:27
nn riesco a mettere la rom dutty 1.7. Quando cerco di mettere l'HARD-SPL mi dice ad un certo punto RAPITOOL ha smesso di funzionare. Me lo dice vista ..
nn riesco a mettere la rom dutty 1.7. Quando cerco di mettere l'HARD-SPL mi dice ad un certo punto RAPITOOL ha smesso di funzionare. Me lo dice vista ..
RAPITOOL????:confused: Stai attento che ti giochi il palmare in questo modo!
Non è un problema di vista però!!
Bastian UMTS
19-01-2009, 21:45
Beh...Blackstone=pietra nera, un ottimo fermacarte da 500 euro :asd:
Scherzi a parte, sei riuscito a istallarlo?
ehi ragazzi nessuno ha provato la DIB Touch HD V1.0? Non dovrebbe essere male...
Beh...Blackstone=pietra nera, un ottimo fermacarte da 500 euro :asd:
Scherzi a parte, sei riuscito a istallarlo?
:asd:Dai,non essere così spregevole;)
ehi ragazzi nessuno ha provato la DIB Touch HD V1.0? Non dovrebbe essere male...
No,e non ho intenzione di lasciare la dutty1.7:D
vicius80
19-01-2009, 21:59
Raga ma a voi i file di 1,5gb il core player li legge bene??? perchè a me vanno a scattoni e sono semplici divx.....è normale?
Raga ma a voi i file di 1,5gb il core player li legge bene??? perchè a me vanno a scattoni e sono semplici divx.....è normale?
A me vanno benone...hai messo il trucco della velocità di lettura per la memoria esterna??:DMettilo e un pò risolvi;)Ciao
K Reloaded
19-01-2009, 22:19
cioè? :stordita:
MALEDIZIONE!
devo assolutamente impostare Gyrator perchè non ruoti la schermata del telefono quando ho una chiamata in arrivo...
avete idea di come fare?
in oltre ho provato S2U2 ma quando arriva la chiamata la schermata di S2U2 passa in secondo piano :muro: ed è come non avercelo...ma dov'è il problema?
A me vanno benone...hai messo il trucco della velocità di lettura per la memoria esterna??:DMettilo e un pò risolvi;)Ciao
ehi dov'è questo trucchetto? nel tuo sito non lo trovo... (in compenso ho visto i banner ;))
Bastian UMTS
19-01-2009, 22:46
ehi dov'è questo trucchetto? nel tuo sito non lo trovo... (in compenso ho visto i banner ;))
Sd Tune UP.....:fiufiu:
vicius80
19-01-2009, 23:43
si già l'avevo messo....scusa ma tu carichi divx da 1.5gb in maniera fluida? il coreplayer è pure impostato secondo la tua guida e altre viste in giro....non capisco a sto punto....:confused: :muro:
Alle___ :
20-01-2009, 08:50
fortunatamente mi si blocca prima di iniziare il tutto. ma nn capisco perchè !! Rs mi devi assolutamente aiutare via msn !!!
Allora io metto il palmare in actvesync poi faccio partire l'HARD-SPL faccio 2 schermate e vista mi da quell errore li. Rapittool ha smesso di funzionare. Non è che nn funziona con vista 64 <?
si già l'avevo messo....scusa ma tu carichi divx da 1.5gb in maniera fluida? il coreplayer è pure impostato secondo la tua guida e altre viste in giro....non capisco a sto punto....:confused: :muro:
Anche a me divx da 1,5gb va fluidissimo come flusso video...però sono i codec audio ac-3 che non vanno, e finchè non li implementano nel coreplayer mi è inutile per vedere film...potete controllare che tipo di codec hanno i vostri divx? basta andare nelle opzioni del video che state guardando e vi dice tutto! Se sono per caso ac-3 allora sono io che ho un problema!
Non è che nn funziona con vista 64 <?
mhhhh...puzza di "non si può fare su vista 64":doh:
Alle___ :
20-01-2009, 10:05
ho trovato un utente che aveva lo stesso problema con vista 64 sul diamond .. uno gli ha consigliato di fare cosi :
STOP the "Windows Mobile-2003-based device connectivity" service, when the Diamond switched to the Bootloader screen.
Stopping the service before the upgrade won't work, because the upgrade process starts the service again.
If you disable this service, you'll get issues with the Windows Mobile Device Center (former ActiveSync).
This "bug" is caused by one of the recent hotfixes (don't know which one) and was there pre-SP1 too.
Ho letto di un tot di gente che ha problemi uguali al mio con vista 64.
Mi hanno detto di scaricare questo http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=4F68EB56-7825-43B2-AC89-2030ED98ED95&displaylang=it
danypedro
20-01-2009, 10:49
Buongiorno ragazzi, sapete dirmi esattamente qual'è l'ultima versione di mappe per il tomtom 7 pe ril nostro palmare (htc touch hd)? grazie
Fai tutto su un altro pc ;)
Alle___ :
20-01-2009, 10:55
ok ora parte.
K Reloaded
20-01-2009, 11:02
ok ora parte.
ma hai flashato?:fagiano:
nickfede
20-01-2009, 11:04
MALEDIZIONE!
devo assolutamente impostare Gyrator perchè non ruoti la schermata del telefono quando ho una chiamata in arrivo...
avete idea di come fare?
in oltre ho provato S2U2 ma quando arriva la chiamata la schermata di S2U2 passa in secondo piano :muro: ed è come non avercelo...ma dov'è il problema?
interessa pure a me !!!!!! E poi con Gyrator ho qualche difficolta pure nello slide per rispondere alla chiamata......
E poi un'altra cosa....quando apro un programma ho notato che poi rimane in background anche se lo chiudo con la X.....come faccio a chiuderlo completamente senza doverlo fare tramite Gestione applicazioni ??
Ultima cosa, come fare a avviare automaticamente determinate applicazioni all'accensione ?
Grazie a tt....
Alle___ :
20-01-2009, 11:08
mi sono appena cagato troppo addosso. Stavo facendo il flash ad un certo punto mi sono apparsi 4 colori sul monitor del HD e nn andava piu nulla ho aspettato e nulla. Allora ho staccatp tutto e ho spinto il pulsante diuetro per il reset Ora è tornato ad andare. Che paura ragazzzi. Ora riprovo . Aiutoo
Alle___ :
20-01-2009, 11:10
ma dopo che è arrivata la schermata che è pronto per installare la rom lui come fa a sapere quale rom voglio ? Parlo del Hard SLP ?
nickfede
20-01-2009, 11:10
mi sono appena cagato troppo addosso. Stavo facendo il flash ad un certo punto mi sono apparsi 4 colori sul monitor del HD e nn andava piu nulla ho aspettato e nulla. Allora ho staccatp tutto e ho spinto il pulsante diuetro per il reset Ora è tornato ad andare. Che paura ragazzzi. Ora riprovo . Aiutoo
devi aspettare......non staccare......
vicius80
20-01-2009, 11:27
Anche a me divx da 1,5gb va fluidissimo come flusso video...però sono i codec audio ac-3 che non vanno, e finchè non li implementano nel coreplayer mi è inutile per vedere film...potete controllare che tipo di codec hanno i vostri divx? basta andare nelle opzioni del video che state guardando e vi dice tutto! Se sono per caso ac-3 allora sono io che ho un problema!
a sto punto m'incaxxo:muro: ........come mai a tutti vanno bene sti divx e a me vanno a scattoni inguardabili....i filmati messi sono .avi.....
ma che risoluzione hanno i vostri divx? e che bitrate??
sto impazzendo:muro:
maurothevoice
20-01-2009, 11:29
raga ma c'e un modo per cambiare font e grandezza font nel nostro hd?
Alle___ :
20-01-2009, 12:05
c'è la possibilità di ripristinare l htc come nuovo ?
K Reloaded
20-01-2009, 12:10
da quello che ho letto basta riflashare la rom brandizzata tim ... :)
Alle___ :
20-01-2009, 12:16
si pero nn mi va il flash. Nn riesco ancora ad installare l Hard SLP .. mi da errore prima di iniziare a caricare slp errore 246 ..
K Reloaded
20-01-2009, 12:23
si pero nn mi va il flash. Nn riesco ancora ad installare l Hard SLP .. mi da errore prima di iniziare a caricare slp errore 246 ..
a questo punto è meglio che attendi chi ne sa di più ... :)
ho installato il tema black magic
possibile che mi sia sparita la voce personalizzazione schede?
non la trovo + non c'è!
up e aggiungo questo!
qualcuno di voi ha risolto il problema della cancellazione automatica della 1° parola scritta in sms?
Kerberos1986
20-01-2009, 12:37
Buongiorno ragazzi, sapete dirmi esattamente qual'è l'ultima versione di mappe per il tomtom 7 pe ril nostro palmare (htc touch hd)? grazie
8.15.2059
Alle___ :
20-01-2009, 12:49
è illegale parlare del tom tom 7 modificate i vostri messaggi !!
danypedro
20-01-2009, 12:59
e xkè sarebbe illegale? nessuno ha parlato di mappe craccate e o di software craccati, ho solo chiesto qual'era l'ultima versione delle mappe tom tom.. anzi grazie "kerberos 1986" per la risposta... :D
Alle___ :
20-01-2009, 13:00
ragazzi non c'e nessuno che mi puo dare una mano ?? aiuto
Alle___ :
20-01-2009, 13:01
e xkè sarebbe illegale? nessuno ha parlato di mappe craccate e o di software craccati, ho solo chiesto qual'era l'ultima versione delle mappe tom tom.. anzi grazie "kerberos 1986" per la risposta... :D
è illegale non è ancora uscito il tom tom 7
anche io ora nel club htc hd
ho sbrandizzato ed installato qualche programma!
1) ma invece di installare gyrator non funziona anche la modifica sul registro?
2) è stato risolto il problema noiosissimo che quando scrivi sms la prima parola che scrivi si cancella?
grazie
UP
danypedro
20-01-2009, 13:04
ma scusami tu flashi rom ufficiali e mi vieni a dire a me che chiedere qual'è l'ultimo aggiornameto di un software è illegale? ma non scherziamo!
Alle___ :
20-01-2009, 13:32
credo di avere capito. Non riesco a sincronizzarmi telefono/pc .. qualcuno ha consigli ??
Ragazzi qualcuno mi può schiarire le idee su come far funzionare la flash lite in opera? ho installato il cab fatto il soft reset ma nn cambia niente, youtube continua a chiedermi di installare il flash :confused:
Kerberos1986
20-01-2009, 13:35
leggi giù
Kerberos1986
20-01-2009, 13:38
infatti.. io non ho detto nulla, ho solo riportato l'ultima release delle mappe..
E' come se tu andassi a consultare sul sito ufficiale della tomtom..
danypedro
20-01-2009, 13:55
credo di avere capito. Non riesco a sincronizzarmi telefono/pc .. qualcuno ha consigli ??
è capitata la stessa cosa anche a me.. prova a cambiare porta usb... sembrrà una stupidata.. prova quelle posteriori e non le frontali al case del pc
SimxWare
20-01-2009, 14:04
mhhhh...puzza di "non si può fare su vista 64":doh:
Ciao,
ho installato Vist Ultimate 64bit e non ho nessun problema nel flashare...
basta che fai così:
(nome flasher rom).exe
/tasto destro
/proprietà
/scheda Compatibilità
selezioni Esegui in modalità compatibile con Windows XP Service Pack 2
e poi dai OK
avvia normalmente il programma e vedrai che funzionerà...da me non ha dato nessun problema... te lo dico solo perchè ho testato personalmente e flasho tutt'ora con Vista Ultimate 64bit (x64)
Ciao, spero di esserti stato utile
Alle___ :
20-01-2009, 15:10
ma non c'è proprio nessuno che nn sa darmi una mano ?
Non riesco a sincronizzarmi mi dice che le impostazioni di connessione nn sono giuste
Cambia pc se possibile, mi sa che nel tuo ci sono parecchi casini :asd:
Alle___ :
20-01-2009, 16:01
:asd: sante parole Lender ..
cmq sono riuscito a mettere l HARD SPL .. ora devo mettere la rom .. solo che non vorrei sbagliare come ho fatto prima. Sono stato a casa da lavoro ed è da 4 ore che ci sto dietro al pietrone tra un po sbrocco !!:mad:
Qualche buona aniima mi puo dire passaggio per passaggio per mettere su la dutty 1.7 ? L ho estratta ed è dentru una cartella .. Ho il cell attaccato al pc in modalità sync .. ora ?
danypedro
20-01-2009, 16:10
:asd: sante parole Lender ..
cmq sono riuscito a mettere l HARD SPL .. ora devo mettere la rom .. solo che non vorrei sbagliare come ho fatto prima. Sono stato a casa da lavoro ed è da 4 ore che ci sto dietro al pietrone tra un po sbrocco !!:mad:
Qualche buona aniima mi puo dire passaggio per passaggio per mettere su la dutty 1.7 ? L ho estratta ed è dentru una cartella .. Ho il cell attaccato al pc in modalità sync .. ora ?
vai qui: edit
Alle___ :
20-01-2009, 16:31
ok ce l ho fatta. E' una femmina.
danypedro
20-01-2009, 16:51
ti è servito il sito?
Alle___ :
20-01-2009, 16:59
si grazie molte. Lo avevo già visto ma mi mancava un po il coraggio visto che combino piu danni che il resto.
Salve a tutti.... ho bisogno di un vostro consiglio.
Questo week-end ho intenzione di cambiare ROM al mio Touch HD; ho intenzione di levare quella della TIM e installarne un'altra più decente.
Voi che ROM mi consigliate di installare? Ne vorrei una che funzionasse bene e che sopratutto non dia alcun tipo di problemi, freeze, blocchi, eccc.....
Su un'altro forum mi hanno consigliato la R3D Dark Red V3 basata sulla 1.19.
Grazie
cioè? :stordita:
E' un problema di Vista x64.
MALEDIZIONE!
avete idea di come fare?
Cerca nel forum...c'è la configurazione corretta!Vedrò di pubblicarla sul sito appena possibile!!
Sisi...cerca SD Tune UP...come ha suggerito il collega Bastian UMTS;)
Sisi,vedo film in divx con la massima fluidità...proprio quelli da 1,5GB...non saprei perchè hai problemi!Che ROM hai messo??
Non si può parlare di TomTom 7 sul forum!!Leggi qualche pagina indietro!!Comunque è 8.15.2059!!
Fai tutto su un altro pc ;)
:asd:Tu fai tutto più facile!!:D
raga ma c'e un modo per cambiare font e grandezza font nel nostro hd?
Sisi...il modo c'è per cambiare Font...ma non per ingrandirlo.Per fare questo puoi alzare la grandezza da windows ma non so se ti può servire!!
Si che c'è...ma scusa Alle...che stai combinanDO??:D
L'errore 246 lo da perchè non riesce a mettere in bootloader il palmare. Quindi stai tranquillo...puoi staccarlo e riavviarlo!!Non è successo niente!
Prova a cambiare porta usb!!
Alle__ ha ragione.Non se ne può parlare...il TOMTOM 7 non è uscito e non è in vendita!NON NE PUOI PARLARE...mentre per le ROM è diverso!!Sono freeware...e cmq non stai dicendo niente!!Lo so che hai chiesto solo la versione ma per una prossima volta!
Infatti;)
ma scusami tu flashi rom ufficiali e mi vieni a dire a me che chiedere qual'è l'ultimo aggiornameto di un software è illegale? ma non scherziamo!
NON è la stessa cosa!!;)Ciao...
Questo week-end ho intenzione di cambiare ROM al mio Touch HD; ho intenzione di levare quella della TIM e installarne un'altra più decente.
Voi che ROM mi consigliate di installare? Ne vorrei una che funzionasse bene e che sopratutto non dia alcun tipo di problemi, freeze, blocchi, eccc.....
Grazie
Si,quella ROM è buona...ma ti consiglio la dutty 1.5 oppure la ultimissa 1.7...sono super aggiornate ed inoltre stabili,veloci e precise...non creano freeze e non ci sono problemi!!Quella R3D Dark Reb V3 è meno aggiornata!!Vedi un pò tu...ciao:D
è capitata la stessa cosa anche a me.. prova a cambiare porta usb... sembrrà una stupidata.. prova quelle posteriori e non le frontali al case del pc
NON è assolutamente una stupidata...DOVRESTE leggere le guide...sotto c'è scritto...NON UTILIZZATE HUB DI PORTE USB O REPLICATORI!!ciò vuoldire che NON dovete farlo!Le porte davanti al case sono replicatori anche se hanno il cavo di connessione diretto sulla motherboard. Mentre quelle saldate direttamente sulla MB sono alimentate diversamente,avete capito??;)Ciao:D
Si,quella ROM è buona...ma ti consiglio la dutty 1.5 oppure la ultimissa 1.7...sono super aggiornate ed inoltre stabili,veloci e precise...non creano freeze e non ci sono problemi!!Quella R3D Dark Reb V3 è meno aggiornata!!Vedi un pò tu...ciao:D
NON è assolutamente una stupidata...DOVRESTE leggere le guide...sotto c'è scritto...NON UTILIZZATE HUB DI PORTE USB O REPLICATORI!!ciò vuoldire che NON dovete farlo!Le porte davanti al case sono replicatori anche se hanno il cavo di connessione diretto sulla motherboard. Mentre quelle saldate direttamente sulla MB sono alimentate diversamente,avete capito??;)Ciao:D
Grazie per il consiglio....
ma non c'è proprio nessuno che nn sa darmi una mano ?
Non riesco a sincronizzarmi mi dice che le impostazioni di connessione nn sono giuste
la butto li: firewall attivo?
interessa pure a me !!!!!! E poi con Gyrator ho qualche difficolta pure nello slide per rispondere alla chiamata......
E poi un'altra cosa....quando apro un programma ho notato che poi rimane in background anche se lo chiudo con la X.....come faccio a chiuderlo completamente senza doverlo fare tramite Gestione applicazioni ??
Ultima cosa, come fare a avviare automaticamente determinate applicazioni all'accensione ?
Grazie a tt....
pulsante x: start, impostazioni, gestione applicazioni
avvio automatico: aggiungere l'eseguibile del programma all'interno della esecuzione automatica dentro a windows. ;)
la butto li: firewall attivo?
Ciao Moon...ha già risolto da solo...e poi l'ho aiutato per altre cosette tramite msn:D
vicius80
20-01-2009, 20:33
Sisi,vedo film in divx con la massima fluidità...proprio quelli da 1,5GB...non saprei perchè hai problemi!Che ROM hai messo??
allora sono nella cacca più completa perchè a me vanno a scattoni paurosi....ho la duty 1.7 con driver ati e cab che velocizza la microsd.....la config di coreplayer 1.3 è quella del tuo sito....a sto punto cosa può essere?
premetto che prima della 1.7 non avevo provato i video ancora, quindi potreste darmi conferma che con la 1.7 vanno bene?? potrebbero essere i driver ati??? boohhhh:muro:
maurothevoice
20-01-2009, 20:35
Sisi...il modo c'è per cambiare Font...ma non per ingrandirlo.Per fare questo puoi alzare la grandezza da windows ma non so se ti può servire!!
e come si cambia il font??? a me interessa diminuire solamente la grandezza del carattere nell'area musicale (quando vado per esempio in catalogo) dove il testo più piccolo farebbe vedere il testo per intero.....:confused:
Grazie
Io ho la dark Red e mi pare ottima, anche se ho dovuto smanettarci un po con hd tweak per configurarlo secondo i miei gusti, ma la grafica è eccezionale, e veloce.
forse la dutty è leggermente più aggiornata, anche se alcuni utenti per ora hanno trovato alcuni bug fastidiosi.
allora sono nella cacca più completa perchè a me vanno a scattoni paurosi....ho la duty 1.7 con driver ati e cab che velocizza la microsd.....la config di coreplayer 1.3 è quella del tuo sito....a sto punto cosa può essere?
premetto che prima della 1.7 non avevo provato i video ancora, quindi potreste darmi conferma che con la 1.7 vanno bene?? potrebbero essere i driver ati??? boohhhh:muro:
Ma hai provato un solo divx oppure tutti i divx ti danno problemi?
Ciao
boh, io cmq non penso installero' nessun cab, mi limitero' a comprare una micro sd classe 6 al posto della sdozzissima classe 2 in dotazione.
Mah la faccenda è strana visto che ad alcuni utenti il flusso video è perfetto...sono convinto che cambiando divx si risolveranno molti problemi.
Farò lo stesso anche io per via dei codec audio!
Ciao a tutti , finalmente è uscita la Duttty 1.7 ita, volevo sapere se qualcuno di voi ne ha già fatto uso, e se mi può dare un parere tra la Dutty 1.5 o la Dutty 1.7, e se ci sono dei problemi, anche sulla velocità dell'intero sistema....diciamo una specie di recensione sulla ROM:D
Ho potuto notare che qualcuno ha problemi con i driver Ati sulla 1.7 e con i video....:cry:
Spero solo sia un problema isolato che spero sia risolto al più presto.
Alle___ :
21-01-2009, 09:28
ragazzi come si fa a diminuire un po il consumo di memoria ? sopratutto quando nn si fa nulla ?
Mi potete dire poi come mettere una pellicola decente senza che vengano bolle e robe simili .. grazie:)
Kerberos1986
21-01-2009, 09:33
RS_125 il tuo sito non si apre più.. Prova a controllare...!!!
dovevo scaricarmi anche un po' di cose oggi :cry:
danypedro
21-01-2009, 09:42
lui aveva avvisato con un comunicato sul suo sito che se non lo aiutavamo "con qualche click in più" lo avrebbero chiuso provvisoriamente, io ho fatto come ha chiesto, se ognuno di noi avesse fatto come chiedeva lui ora il sito sarebbe stato operativo.. riprenderà ad esserlo dal prossimo mese! :muro:
nickfede
21-01-2009, 09:55
lui aveva avvisato con un comunicato sul suo sito che se non lo aiutavamo "con qualche click in più" lo avrebbero chiuso provvisoriamente, io ho fatto come ha chiesto, se ognuno di noi avesse fatto come chiedeva lui ora il sito sarebbe stato operativo.. riprenderà ad esserlo dal prossimo mese! :muro:
non sapevo.....e non ho cliccato.. :muro: ...RS metti l'avviso in cima alla pagina iniziale !!!! Provvederò sicuramente alla riapertura.....:)
non sapevo.....e non ho cliccato.. :muro: ...RS metti l'avviso in cima alla pagina iniziale !!!! Provvederò sicuramente alla riapertura.....:)
L'avviso "era" in cima alla pagina iniziale...:muro:
danypedro
21-01-2009, 10:13
qualcuno di voi sa come vedere la tv su windows media player? che impostazioni devo settare? :mc:
Alle___ :
21-01-2009, 10:24
aiuto qui rempiamo il forum di domande . Speriamo che qualcuno ci risponda al piu presto. Cmq chi mi da un buon programa per bloccare le chiamati entranti ?
vicius80
21-01-2009, 10:48
qualcuno mi dice come si cambia "font" e come si instalano i temi? e come si sceglie quale mettere naturalmente...non ho trovato nessuna impostazione che faccia questo.....
Kerberos1986
21-01-2009, 11:06
Nemmeno io scusami, eppure mi collegavo ogni giorno..
Io cliccavo, vabbè aspetteremo una 10ina di giorni! Intanto che qualcuno risponda qui sul forum!!!!
K Reloaded
21-01-2009, 12:23
@vicius80 & Mastyff: avete la firma irregolare, siete pregati di sistemarla rapidamente, grazie :)
aledevasto
21-01-2009, 12:44
Ragazzi cerchiamo di capirci: i Link a ROM cooked non sono permessi.
Vi invito a rileggere il regolamento interno. Ne ho editati diversi...
Cerchiamo di non reintrodurre la linea dura in questo thread ;)
L'avviso "era" in cima alla pagina iniziale...:muro:
Io cliccavo, vabbè aspetteremo una 10ina di giorni! Intanto che qualcuno risponda qui sul forum!!!!
Ragazzi...mi dispiace,vi avevo chiesto un aiuto ma non tutti l'avete fatto e le costanti visite in aumento mi hanno soffiato via la banda mensile disponibile...
L'avviso era in cima alla pagina!!Mi dispiace...vedo cosa posso fare anche se già da solo non ci sono riuscito!!:(
Saluti RS125...
Alle___ :
21-01-2009, 12:46
Ragazzi cerchiamo di capirci: i Link a ROM cooked non sono permessi.
Vi invito a rileggere il regolamento interno. Ne ho editati diversi...
Cerchiamo di non reintrodurre la linea dura in questo thread
colpa mia che ho chiesto incessantemente aiuto. Sorry.
colpa mia che ho chiesto incessantemente aiuto. Sorry.
Ma poi hai risolto l'ultima questione??Senza dire di cosa si tratta perchè non si può:D
Alle___ :
21-01-2009, 13:25
ho riprovato solo ora e mi continua a dire che il codice nn è giusto . nn capisco :cry:
Alle___ :
21-01-2009, 13:38
poi mi succede che alcuni programmo qualche volta non mi si aprono piu. Il dispositivo dice firma digitale con certificato attendibile nn disponibile.E devo tutte le volte riinstallarli .. Sapete qualcosa a riguardo ?
Adesso non mi vede neanche piu la scheda da 8 gb con l esplora risorse .. che palle
Alle_ chiama un esorcista :D
Alle___ :
21-01-2009, 14:11
ho tolto la micro sd e l ho rimessa .. è tormato ad andare .. secondo voi che è successo ?
danypedro
21-01-2009, 14:37
a me ieri non mi leggeva i contatti nella rubbrica.. poi spegni accendi e tutto ok.. le cose più sono belle più sono complicate e si "crashano"... tu non chiederti xkè succede, tanto non ne verresti a capo.. bisogna accettare la cosa...:D
SirvioFast
21-01-2009, 15:30
Ragazzi...sapreste dirmi se è possibile cambiare i colori delle scritte che compaiono sulla pagina principale del touchFlo? sotto l'orologio x capirci (appuntamenti calendario, chiamate perse ecc)
perchè mettendo alcuni sfondi ho notato che le scritte non si riescono a leggere perchè si confondono col colore dello sfondo!
dovrebbe esserci un parametro da cambiare nel registro...ma nn riesco a trovarlo..qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
Alle___ :
21-01-2009, 16:19
programma per il blocco delle chiamate ?
qualcuno di voi sa come vedere la tv su windows media player? che impostazioni devo settare? :mc:
Ma perchè su questo HTC HD si può vedere anche la TV ??? :mc:
danypedro
21-01-2009, 16:51
si si può vedere la tv in streaming... ma non ho capito se devi digitare l'indirizzo(URL) dal media player oppure dal browser e poi si collega lui a media player... :confused:
si si può vedere la tv in streaming... ma non ho capito se devi digitare l'indirizzo(URL) dal media player oppure dal browser e poi si collega lui a media player... :confused:
Allora vai dal browser è immetti questo indirizzo: http://www.yalp.alice.it/tv/index.html?channel=CH7
C'è anche il telecomando per girare canale, spero di esserti stato d'aiuto, anche se io ancora non ho il gioiellino HTC HD tra le mani (Penso di comprarlo per Febbraio, speriamo!!!)
Ciao.
Alle___ :
21-01-2009, 17:39
ma è possibile che tutti i programmini che provo ad installare dalla home del thread non vadano ? li installo correttamente e quando li vado ad aprire mni dice che nn trova un file .. in tutti
edit: ho talmente tante pippe che mi viene voglia di fare un annuncio e venderlo
vicius80
21-01-2009, 18:20
qualcuno mi dice come si cambia "font" e come si instalano i temi? e come si sceglie quale mettere naturalmente...non ho trovato nessuna impostazione che faccia questo.....
up;)
Alle___ :
21-01-2009, 19:16
mi si è aggiunto un altro problema : non mi si carica il telefono fino alla fine. Lo attacco via pc e mi continua a fare carica in corso per un tot e resta a 2 tacche dalla fine. Io nn so piu che dire nn sono molto contento da questo PDA
Bè a questo punto opterei per venderlo al migliore offerente...10€?:D
ma è possibile che tutti i programmini che provo ad installare dalla home del thread non vadano ? li installo correttamente e quando li vado ad aprire mni dice che nn trova un file .. in tutti
edit: ho talmente tante pippe che mi viene voglia di fare un annuncio e venderlo
Io ti consiglio di fare un bell'hard reset, metti la dutty 1.7 dopodichè installi solo ed esclusivamente i programmi che ti servono installandoli nella memoria del telefono e facendo attenzione a prendere le ultime versioni presenti sui siti ufficiali.
Per il problema della ricarica quanto tempo l'hai lasciato collegato? Con il caricabatterie da rete ti si carica al 100%?
Ciao
Alle___ :
21-01-2009, 19:39
se faccio l'hard reset come torna il telefono ? Io ho la dutty 1.7 ..
cmq il problema della carica l ho risolto ..
Black_Nexus_500
21-01-2009, 19:46
se faccio l'hard reset come torna il telefono ? Io ho la dutty 1.7 ..
cmq il problema della carica l ho risolto ..
con la dutty 1,7
Ciao Racazzi, (ho modificato la firma ok?)ù
visto che non ho ricevuto risposta vorrei un parere, secondo voi mi conviene fleshare il tel con la ROM Dutty 1.7 ita?
che differenze ci sono tra la 1.5 e la 1.7??
Per chi ha provato entrambe le ROM la 1.7 sotto l'aspetto delle performance e della risposta del telfono è meglio la 1.7??
Ciao:doh:
vicius80
21-01-2009, 20:19
Ciao Racazzi, (ho modificato la firma ok?)ù
visto che non ho ricevuto risposta vorrei un parere, secondo voi mi conviene fleshare il tel con la ROM Dutty 1.7 ita?
che differenze ci sono tra la 1.5 e la 1.7??
Per chi ha provato entrambe le ROM la 1.7 sotto l'aspetto delle performance e della risposta del telfono è meglio la 1.7??
Ciao:doh:
ciao io ho la dutty 1.7 e mi ci trovo benissimo, metti questa in quanto è l'ultima e va bene;)
qualcuno risponde alla mia precedente domanda???
sonnieblack
21-01-2009, 20:24
Ciao RAGAZZI.
Mi sono perso tra i moltissimi THREAD ... vi chiedo, come faccio a navigare tra i siti IN FLASH ... argh !
Ovviamente ho un HTC Touch HD ...
Aiuto ...
Grazie
Non voglio fare il polemico vicious ma mi potresti dare dei pare più dettagliati, la Dutty 1.7 è più veloce della 1.5?
posso comunque installare i driver ATI d3D??
gli hotfix di casa htc sono già tutti installati??
che tipo di skin presenta il telefono??
cosa perdo rispetto alla ROMufficiale Tim sbrandizzata??ottengo migliorie così evidenti?
GRazie scusami se ti stresso con mille domande ma sono i dubbi che mi pongo prima del flesh...ciuao aspetto tue notizie:ciapet:
vicius80
21-01-2009, 23:04
Non voglio fare il polemico vicious ma mi potresti dare dei pare più dettagliati, la Dutty 1.7 è più veloce della 1.5?
posso comunque installare i driver ATI d3D??
gli hotfix di casa htc sono già tutti installati??
che tipo di skin presenta il telefono??
cosa perdo rispetto alla ROMufficiale Tim sbrandizzata??ottengo migliorie così evidenti?
GRazie scusami se ti stresso con mille domande ma sono i dubbi che mi pongo prima del flesh...ciuao aspetto tue notizie:ciapet:
la 1.7 è leggermente più reattiva.....se vai sul forum di xda trovi tutto riguardante le rom e le differenze tra 1.5 e 1.7.....da vedere se la 1.7 presenta dei bug visto che è uscita da pochi giorni....la tim toglila a prescindere in quanto incasina il telefono secondo me.....nelle rom dutty i driver ati devi metterli tu comunque;)
Alle___ :
22-01-2009, 09:01
ragazzi nel sito di rs avevo visto che per installare Compact Framework 3.5 c'era un procedimento .. poi di cancellazione dei vecchi file. Me lo potete dire ? perche il sito è chiuso purtroppo ..
Se hai la dutty non occorre che installi il Compact Framework 3.5 visto che è già perfettamente integrato.
Ciao
Alle___ :
22-01-2009, 09:21
perche ho letto che per usare per esempio il programma SISMO è necessario e visto che non mi va pensavo di non averlo..
edit : sul forum di XDA ho trovato un utente che dice : Doesn't work on touch HD which is a shame, get the cannot invoke dll htcapi
Ed è lo stesso errore che da a me .. confermate che nn va neanche a voi ?
jester_tear
22-01-2009, 09:45
Ciao a tutti...state facendo un lavoro egregio!!!
Io per il momento (e ancora per molto credo!!) sono riuscito ad inviare una chiamata....hahahaha
Quasi mi pento di averlo acquistato (data la mia ignoranza)....e forse avrei dovuto acquistare il NOKIA 3310
Non so da dove partire!!!
HELP
Alle___ :
22-01-2009, 09:56
Ciao a tutti...state facendo un lavoro egregio!!!
Io per il momento (e ancora per molto credo!!) sono riuscito ad inviare una chiamata....hahahaha
Quasi mi pento di averlo acquistato (data la mia ignoranza)....e forse avrei dovuto acquistare il NOKIA 3310
Non so da dove partire!!!
HELP
Guarda se leggi i miei post passati anche io ero come te. Mi ero quasi pentito. Però piano piano smanettandoci inizi a capire e a risolverti (piano piano ) i tuoi problemi.Poi se c'è qualcuno, perche ultimamente c'è poca gente, qui puoi chiedere ranquillamente . ciao
perche ho letto che per usare per esempio il programma SISMO è necessario e visto che non mi va pensavo di non averlo..
edit : sul forum di XDA ho trovato un utente che dice : Doesn't work on touch HD which is a shame, get the cannot invoke dll htcapi
Ed è lo stesso errore che da a me .. confermate che nn va neanche a voi ?
L'ho provato giusto ora e funziona tranquillamente sul mio HD.
Hai installato i driver ati? Io ho quelli installati, magari dipende da quello visto che il file htcapi è dentro il pacchetto.
Fammi sapere...
Ciao
jester_tear
22-01-2009, 10:19
Alle___ sei molto gentile....e ti ringrazio.
Mi ci applicherò (tempo permettendo).
Ciao e a buon rendere.
ho notato una cosa veramente fastidiosa...
ogni riavvio dell'hd si ciuccia tra il 10% e il 5% di batteria!!!
ero al 69%, ho fatto in backup, poi l'ho riavviato, mi son trovato sotto al 50%...
tra l'altro, c'e' modo di non fargli "perdere" la memoria esterna quando lo si carica via usb dal portatile?
adesso lo sto caricando, e rsshub mi dice appunto che non riesce a salvare i dati sulla memoria aggiuntiva...
Un altro problema è che MOLTO SPESSO crashano programmi e varie, con relativa richiesta di invio segnalazione errori. FOrse è la ITA nobrand...
Alle___ :
22-01-2009, 12:52
anche a me succede tutto cio ... e ho la dutty 1.7
allora sono i programmi non ancora ben sviluppati, speriamo escano molti applicativi e migliori! A logica dovrebbe succedere dato che lo standard degli scermi delgli HTC si sta ingrandendo!:sofico:
Alle___ :
22-01-2009, 13:10
quando attivi il tom tom e poi lo disattivi il gps si attiva e disattiva a sua volta automaticamente giusto ?
mi si è aggiunto un altro problema : non mi si carica il telefono fino alla fine. Lo attacco via pc e mi continua a fare carica in corso per un tot e resta a 2 tacche dalla fine. Io nn so piu che dire nn sono molto contento da questo PDA
Tu hai creato qualche poblemino nella room del tuo pda!!Io sono soddisfattissimo...cmq fai un hard reset e vedi che succede!!
Io ti consiglio di fare un bell'hard reset, metti la dutty 1.7 dopodichè installi solo ed esclusivamente i programmi che ti servono installandoli nella memoria del telefono e facendo attenzione a prendere le ultime versioni presenti sui siti ufficiali.
Per il problema della ricarica quanto tempo l'hai lasciato collegato? Con il caricabatterie da rete ti si carica al 100%?
Ciao
Ma lui ha la dutty 1.7...il problema è secondo me qualche file nella sua rom...probabilmente è stato danneggiato,non so!!
Charlie90
22-01-2009, 13:40
Cambiare lo sfondo predefinito ( bianco ) di Wm con uno sfondo nero;)
http://www.tecnophone.it/2009/01/21/htc-touch-hd-e-diamond-come-cambiare-lo-sfondo-bianco-di-windows-mobile/
Se hai la dutty non occorre che installi il Compact Framework 3.5 visto che è già perfettamente integrato.
Ciao
Infatti...il net framework è già integrato ed attivato nella dutty 1.7,ok??;)
Mi riferisco ad Alle!!:D
Da eden è arrivato a 544€. Ho notato negli ultimi giorni che c'è un livellamento nel prezzo del HD ora un pò tutti lo vendono a un prezzo compreso tra 539 e 549.
vicius80
22-01-2009, 14:07
per favore qualcuno mi dice come si scelgono i temi che uno ha installati nel cell?
Ma a voi funzionano siti con flash palyer? A me no, anche se ho installato adobe flash player lite 3![però non appare in programmi...mah] Ah, uso opera!
Da eden è arrivato a 544€. Ho notato negli ultimi giorni che c'è un livellamento nel prezzo del HD ora un pò tutti lo vendono a un prezzo compreso tra 539 e 549.
veramente adesso il prezzo più basso è 495 euro..e qlc giorno fa era di 490...
comunque qui c'è quello che su per giù avevo chiesto io tempo fa..
http://www.tecnophone.it/2009/01/22/htc-touch-hd-tweaks-per-migliorare-la-registrazione-dei-video/
danypedro
22-01-2009, 14:26
per favore qualcuno mi dice come si scelgono i temi che uno ha installati nel cell?
vai su: start - impostazioni - oggi. lo selezioni e dai ok in alto a destra
Start->Impostazioni->Oggi
scegli nell'elenco e tappi ok in alto a destra
danypedro
22-01-2009, 14:26
Ma a voi funzionano siti con flash palyer? A me no, anche se ho installato adobe flash player lite 3![però non appare in programmi...mah] Ah, uso opera!
non ha mai funzionato nemmeno a me...
danypedro
22-01-2009, 14:28
veramente adesso il prezzo più basso è 495 euro..e qlc giorno fa era di 490...
comunque qui c'è quello che su per giù avevo chiesto io tempo fa..
http://www.tecnophone.it/2009/01/22/htc-touch-hd-tweaks-per-migliorare-la-registrazione-dei-video/
io e mastyff l'abbiamo pagato 509 all'euronix (milano)
Alle___ :
22-01-2009, 14:28
X RS : mi conforta vederti nel forum passa piu spesso che sei necessario XD. Anyway ora anche io sono soddisfatto .. il problema è quando nn si riescono a fare le cose .. ora mi inizia a tornare praticamente tutto sul PDA :) Cmq ho risolto per la nostra faccenda! Ho utilizzato l'altro metodo.
X Paolo85 : avevi ragione te dovevo installare i driver. grazie mille .!
vicius80
22-01-2009, 14:47
Start->Impostazioni->Oggi
scegli nell'elenco e tappi ok in alto a destra
Grazie...mentre invece per cambiare font?? si può cambiare anche la font del lettore musicale??
vicius80
22-01-2009, 14:49
dimmi per esempio un sito che usa flash cosi provo e ti faccio sapere;)
avevo gia chiesto prima se qualcuno poteva farmi vedere un breve video girato con il touch HD..qualcuno me lo potrebbe mandare per email?
Grazie...mentre invece per cambiare font?? si può cambiare anche la font del lettore musicale??
il cambio del font non è una cosa così semplice, c'è una procedura su xda, ma richiede modifiche al registro di windows
se vuoi provare ti mando il link in MP
Per i siti flash dovete usare la versione di opera che supporta il flash come la 9.5.2808 le versioni tipo 9.5.xxxxx non supportano il flash.
Poi un consiglio che ripeto a tutti quelli che hanno problemi vari, non potete installare programmi a caso, modificare il registro senza sapere quello che fate, ecc ecc. Vanno installati solo i programmi compatibili con l'HD. Se volete fare prove e cose varie fate pure ma poi se volete ritrovare la stabilità dovete fare un hard reset. Altrimenti poi non vi potete lamentare che non vi funzionano le cose. Uno che legge certi messaggi si potrebbe convincere che questo palmare è una fregatura. In realtà come tutti i dispositivi con windows mobile ha il grandissimo vantaggio si essere molto personalizzabile e che esistono un'infinità di programmi ma bisogna anche stare attenti a quello che si fa... Stiamo pur sempre parlando di windows :D
Ciao
mi hanno inviato 2 video da un nokia e si vedono anche a me a scatti! l'audio è apposto ma il video fa degli scatti da paura...
mentre poi un'altro mio amico mi ha inviato un'altro video e si vede bene ... mba
vicius80
22-01-2009, 16:51
mi hanno inviato 2 video da un nokia e si vedono anche a me a scatti! l'audio è apposto ma il video fa degli scatti da paura...
mentre poi un'altro mio amico mi ha inviato un'altro video e si vede bene ... mba
si mi sono accorto anche io che cambia da video a video la cosa.....certo un core player compatibile 1.4 magari in wvga e che abbia piccoli miglioramenti non guasterebbe.....
i video che saltano sono stati fatti e inviati da un nokia n95
Ragazzi io ho un problemino: con auricolare BT inserito e il vecchio palmare (touch find) premendo una sola volta il pulsante, mi partiva la chiamata vocale: l'HD non lo fa. Al massimo, premendo due volte il pulsante dell'auricolare, ripete l'ultima chiamata...c'è un modo per risolvere questo problema?
Dipende dall'auricolare o dall'HD secondo voi?
L'auricolare è quello nero HTC (adesso non ricordo il modello...)
La procedura di Danypedro è esatta;)
Esatto!!;)
non ha mai funzionato nemmeno a me...
Come ha detto Paolo85 devi usare Opera con supporto al flash Player...cosa che nella dutty 1.7 è già integrato!!:D
Per i siti flash dovete usare la versione di opera che supporta il flash come la 9.5.2808 le versioni tipo 9.5.xxxxx non supportano il flash.
Poi un consiglio che ripeto a tutti quelli che hanno problemi vari, non potete installare programmi a caso, modificare il registro senza sapere quello che fate, ecc ecc. Vanno installati solo i programmi compatibili con l'HD. Se volete fare prove e cose varie fate pure ma poi se volete ritrovare la stabilità dovete fare un hard reset. Altrimenti poi non vi potete lamentare che non vi funzionano le cose. Uno che legge certi messaggi si potrebbe convincere che questo palmare è una fregatura. In realtà come tutti i dispositivi con windows mobile ha il grandissimo vantaggio si essere molto personalizzabile e che esistono un'infinità di programmi ma bisogna anche stare attenti a quello che si fa... Stiamo pur sempre parlando di windows :D
Ciao
QUOTO IN PIENO....grande paolo85!!;)
Sto ripristinando la situazione io...;)
si mi sono accorto anche io che cambia da video a video la cosa.....certo un core player compatibile 1.4 magari in wvga e che abbia piccoli miglioramenti non guasterebbe.....
Sta per nascere:DE' quasi pronto...già la 1.3 era migliore della 1.2.5...Ciao:D
vicius80
22-01-2009, 19:40
Sta per nascere:DE' quasi pronto...già la 1.3 era migliore della 1.2.5...Ciao:D
si lo so ma nella fluidità secondo me può migliorare di molto.....:sofico:
speriamo;)
Charlie90
22-01-2009, 19:49
Ciao ragazzi!:)
Ho un paio di domande da farvi:
1) Come avevo già detto a Rs_125,non so perchè ma,da quando ho aggiornato alla ROM Ufficiale NoBrand Ita,quando ricevo un nuovo messaggio,lo schermo non mi si accende più.
Ho provato a "smanettare" come mi aveva detto Rs in Impostazioni->Suoni e notifiche->Notifiche ( Scheda ).Non sono riucito a ricavarci nulla però...Qualche anima pia che mi illumina?:D
Qui il consiglio datomi da Rs,ma senza ottenere risultati..:( Basta andare in Start>Impostazioni>Personale>Suoni e Notifiche>Notifiche(secondo tab in basso)
Seleziona su Evento questo: Messaging: New Text Message(oppure in italiano, Messaggi: Nuovo messaggio).
Ecco. Vai in fondo e vedi che c'è Mostra messaggio sullo schermo!!Seleziona questa opzioni e hai concluso. Io per accorgermi meglio ho selezionato anche
Acc. schermo per 5 minuti!!
2) Da quando ho aggiornato alla ROM Ufficiale NoBrand Ita,appena accendo il pda mi trovo sempre il processo di ActiveSync attivo.Nonostante io lo chiuda diverse volte,lui ricompare sempre.Prima questa cosa non accadeva..:O
E' fastidioso,anche perchè occupa memoria per niente.
Come posso fare per evitare ciò?
3) Ho installato il NET Framework 3.5. Problema...Rs mi diceva però che,nonostante io l'abbia installato,questo non viene comunque sfruttato in quanto vi è la presenza del Framework precedente che in qualche modo "blocca" il 3.5.
Mi pareva si dovesse fare qualche modifica al riguardo,solo che non sono mai riuscito a capire dove si dovesse metter mano..Qualcuno lo sa?:)
4) Non capisco il perchè PimBackup,che utilizzo esclusivamente per salvare i contatti,da un po' di tempo a questa parte non mi funziona più!:mad:
Faccio partire il Backup;sembra procedere tutto alla perfezione quando,nella penultima riga comapre una X bianca con sfondo rosso ed in parte un messaggio che dice "The contacts file "\Application Data\Volatile\contacts_20090122.pbc" couldn't be added to the backup file,an internal error (2) occured.".
Prima lo usavo tranquillamente ma,da quando ha smesso di funzionare mi dicevo "Si va beh,sarà il pda un po' incasinato"...Invece no! Anche dopo aver fatto diversi Hard_Reset,aggiornato con la ROM che ho su ora ( Ita Ufficiale NoBrand ),non funziona!
Non sarà il Framework che fa casino?? Anche se io non credo...:mad:
Aiutooooo
:help:
c...oooo sto perdendo puntini di vernice dal mio HD. Cosa devo fare? (845)
c...oooo sto perdendo puntini di vernice dal mio HD. Cosa devo fare? (845)
O una custodia o assistenza...
O una custodia o assistenza...
e cosa fanno all'assistenza?
Ce l'ho circa un mesetto
e cosa fanno all'assistenza?
Ce l'ho circa un mesetto
lascia stare l'assistenza che ti chiedono 150 euro per cambiare la cover , manda email di protesta con foto allegata qui htceuropesupport@htc.com e telefona minacciando azione legale qui 02- 360 032 21
lascia stare l'assistenza che ti chiedono 150 euro per cambiare la cover , manda email di protesta con foto allegata qui htceuropesupport@htc.com e telefona minacciando azione legale qui 02- 360 032 21
Ho mandato una mail, vi farò sapere cosa rispondono. Grazie
vicius80
22-01-2009, 20:35
In un altro forummetto un "furbone competente" diceva che sto problema della verniciatura era stato accentuato da persone che tenevano le chiavi col palmare....come se fossero tutti stupidi......e ha fatto chiudere pure un thread dove statisticamente si poteva notare quanto sto problema era presente in percentuale......purtroppo fino alla 845 sti problemi ci sono e tu ne sei una testimonianza.....facci sapere se risolvi;)
In un altro forummetto un "furbone competente" diceva che sto problema della verniciatura era stato accentuato da persone che tenevano le chiavi col palmare....come se fossero tutti stupidi......e ha fatto chiudere pure un thread dove statisticamente si poteva notare quanto sto problema era presente in percentuale......purtroppo fino alla 845 sti problemi ci sono e tu ne sei una testimonianza.....facci sapere se risolvi;)
Si, certo.. Spero di risolvere, anche perchè praticamente lo uso poco.. X andare a lavoro ne uso addirittura un altro.. :(
Ma come si fa a capire se è 845 o no? A febbraio dovrei prenderlo anche io e non vorrei trovarmi nella stessa situazione
vicius80
22-01-2009, 21:09
Ma come si fa a capire se è 845 o no? A febbraio dovrei prenderlo anche io e non vorrei trovarmi nella stessa situazione
è scritto in S/N nella scatola...dopo la lettera H trovi il codice.....;)
Ma oltre a coreplayer (che per me fa cag... va a scatti in maniera paurosa con i divx) qualcuno ha provato altri player tipo Divx mobile (http://labs.divx.com/MobileCommunity) ?
Anche io dovrei prenderlo per Febbraio, la versione o è sotto la scatola o sulla batteria, la versione da prendere è la 847, poi kissa puo essere che ci siano altre nuove versioni, spero che per febbraio i prezzi scendano almeno a 400 euro. ;)
vicius80
22-01-2009, 23:00
Anche io dovrei prenderlo per Febbraio, la versione o è sotto la scatola o sulla batteria, la versione da prendere è la 847, poi kissa puo essere che ci siano altre nuove versioni, spero che per febbraio i prezzi scendano almeno a 400 euro. ;)
esiste già la 850 di versione....secondo te in un mese un cellulare di top che costa 540 euro scende a 400 euro??????:sofico:
lo spero per te....ma è più facile che rocco diventi prete secondo me:D
esiste già la 850 di versione....secondo te in un mese un cellulare di top che costa 540 euro scende a 400 euro??????:sofico:
lo spero per te....ma è più facile che rocco diventi prete secondo me:D
Spero almeno 450 Euro :D
Ma poi una volta acquistato, da dove comincio per smanettare, cosa installare per prima, mi servirebbe un aiuto, sto leggendo pagine e pagine di forum ma davvero non so proprio da dove incominciare :mc:
Spero almeno 450 Euro :D
Ma poi una volta acquistato, da dove comincio per smanettare, cosa installare per prima, mi servirebbe un aiuto, sto leggendo pagine e pagine di forum ma davvero non so proprio da dove incominciare :mc:
Visto che stiamo nella stessa barca io installo ROM nobrand HTC orginale perchè non voglio smatennare troppo e TomTom7.E non credo di aver bisogno di altro ;)
Ciao Ragazzi ,
ho un grossisimo problema , ho scaricato la Dutty 1.7 ho estratto i file , attacco il tel e faccio partire il file Blackstone rru che c'è dentro la cartella estratta.
Dopo di che lui rileva il telefono e mi fa partire la guida per fleshare il te, ma finito la guida e quando parte l'indicatore di percentuale sul pc e sul tel , tutto si ferma , e dopo una 10 minuti , mi da un errore e mi chiede se voglio fare un Recovery....come ma?? fortunatamente il telefono non subisce danni infattistaccando la batteria e riaccendendolo tutto torna a funzionare.....secondo voi è il file blackstone rru??? io ho un HTC TOUCH HD TIM.... devo sostituire per caso il file che fa partire la guida con quello di Onelix??
Vicous o Rs_125 voi che avete già fleshato mi sapete dare un aiuto, non vorrei fare cavolate....come posso risolvere quel problema?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.