View Full Version : [Official Thread]: Nokia n95-1
diabolik1981
05-07-2008, 12:19
post di 1 utente di italiamac
"Ieri l'N95 mi ha fatto fare un figurone al lavoro, ho ricevuto un sentito apprezzamento dal capo del personale
Dunque, c'era una presentazione di un libro: il capo Supremo non poteva venire e ha quindi chiesto di poter intervenire via telefono. Solo che... come la fai sentire una telefonata sull'amplificazione dell'auditorium? Le provano tutte, appoggiando il microfono all'altoparlante ma ovviamente si sente uno schifo. Chiamano me... io brancolo nel buio fino a che mi ricordo che l'N95 ha l'uscita cuffie standard! Indi, cavetto da 3 euro minijack - Jack 3.5 e collego il nokia al mixer audio, tutto ok
Subito dopo, uno dei relatori arriva con il portatile che ha VISTA e che, per assurdi motivi non ancora chiariti, decide che non può trasmettere sul proiettore a parete... è l'unico portatile a disposizione, come si fa??
PanicoPanicoPanico... mi torna in soccorso il Nokia!
Converto le diapositive di Powerpoint in immagini JPG (per renderle veloci), cavetto miniUSB che porto sempre con me, trasferisco le immagini sul Nokia.
Ciò fatto, setto il telefono in modalità offline per evitare chiamate durante l'utilizzo, con il cavetto audio/video in dotazione, collego il telefono al proiettore... e il relatore ha fatto scorrere le diapositive vedendole sullo schermo dell'N95!
Non è ancora finita! La presentazione si conclude con un'esibizione canora... solo che le TV regionali erano andate via e una personalità a cui non si può dire di no, aveva piacere ad avere il video...
N95, video a risoluzione massima, finita l'esibizione (ed entra in scena pure il macbook ) passo il filmato sul mac, apro iMovie per inserire una diapositiva di presentazione con data e nome dell'evento, riconverto il tutto in DVD, masterizzo e consegno.
Alla fine, 4 persone tra cui 2 relatori e due spettatori, mi hanno chiesto che modello fosse"
altro che iPhone...
"Ieri l'N95 mi ha fatto fare un figurone al lavoro, ho ricevuto un sentito apprezzamento dal capo del personale
Dunque, c'era una presentazione di un libro: il capo Supremo non poteva venire e ha quindi chiesto di poter intervenire via telefono. Solo che... come la fai sentire una telefonata sull'amplificazione dell'auditorium? Le provano tutte, appoggiando il microfono all'altoparlante ma ovviamente si sente uno schifo. Chiamano me... io brancolo nel buio fino a che mi ricordo che l'N95 ha l'uscita cuffie standard! Indi, cavetto da 3 euro minijack - Jack 3.5 e collego il nokia al mixer audio, tutto ok
Subito dopo, uno dei relatori arriva con il portatile che ha VISTA e che, per assurdi motivi non ancora chiariti, decide che non può trasmettere sul proiettore a parete... è l'unico portatile a disposizione, come si fa??
Converto le diapositive di Powerpoint in immagini JPG (per renderle veloci), cavetto miniUSB che porto sempre con me, trasferisco le immagini sul Nokia.
Ciò fatto, setto il telefono in modalità offline per evitare chiamate durante l'utilizzo, con il cavetto audio/video in dotazione, collego il telefono al proiettore... e il relatore ha fatto scorrere le diapositive vedendole sullo schermo dell'N95!
Non è ancora finita! La presentazione si conclude con un'esibizione canora... solo che le TV regionali erano andate via e una personalità a cui non si può dire di no, aveva piacere ad avere il video...
N95, video a risoluzione massima, finita l'esibizione (ed entra in scena pure il macbook ) passo il filmato sul mac, apro iMovie per inserire una diapositiva di presentazione con data e nome dell'evento, riconverto il tutto in DVD, masterizzo e consegno.
Alla fine, 4 persone tra cui 2 relatori e due spettatori, mi hanno chiesto che modello fosse"
ottimo lavoro
LoneRunner
05-07-2008, 14:32
...
;) Questa sì che è versatilità!
Comunque potevi anche videochiamare il "Capo Supremo" e metterlo in videoconferenza mondiale con il proiettore! :O
Ovviamente a spese tue...
Ah quindi non è che la calamita posta sul supporto da auto "attrae" la batteria, si deve sempre mettere un pezzo di metallo dietro al cell...
mmh... c'ho paura di rovinare la cover (anche se è già mezza a donnine visto come lo tratto :stordita: :fagiano: )
Beh, dipende dal tipo di supporto, quello che ho io è universale, per tutti i dispositivi che vuoi.
Una calamita che è vicina alla batteria sinceramente non so se possa creare dei problemi ad essa, mentre così la placchetta aderisce alla custodia, o direttamente al cellulare (nel nostro caso la si dovrebbe mettere proprio sotto la fotocamera), e la calamita aderisce al metallo.
Ovviamente se la placchetta la attacchi direttamente al cel, poi te la porterai sempre attaccata ad esso, se la stacchi l'adesivo si consuma...
Magari con questo sistema è il caso di prendere una custodia da utilizzare appositamente per questo scopo, in auto. Quando ti servi metti il cel dentro e attacchi il "blocco" alla calamita.
caurusapulus
06-07-2008, 15:06
Si in effetti ci avevo pensato ma a sto punto mi tengo la mia "pinza" che va bene x qualsiasi cellulare.
Certo mi occupa mezza macchina ma vabbè :D
:ave: :ave: :ave:
altro che iPhone...
I-che???? :Prrr:
kambizpascia
06-07-2008, 16:16
ho da un mese N95 brand Tim e da subito ho aggiornato il Firmware al 21.... e sono cominciati i riavvi specialmente quando registro un video oppure quando è sottosforzo ( foto edithing , giochi ) ho provato di tutto formattato,reset factory,cambio batteriaa e sbraanderizato ma il problema rimane.Le cose sono migliorate ma non risolto addiritura ogni tanto il telefono lo trovo spento.Avete avuto anche voi questi problemi ? Nei vari forum non ho visto che ce piu di una persona con questo problema e non ce soluzione sembra.
ho da un mese N95 brand Tim e da subito ho aggiornato il Firmware al 21.... e sono cominciati i riavvi specialmente quando registro un video oppure quando è sottosforzo ( foto edithing , giochi ) ho provato di tutto formattato,reset factory,cambio batteriaa e sbraanderizato ma il problema rimane.Le cose sono migliorate ma non risolto addiritura ogni tanto il telefono lo trovo spento.Avete avuto anche voi questi problemi ? Nei vari forum non ho visto che ce piu di una persona con questo problema e non ce soluzione sembra.
si c'è la soluzione. Portalo all'assistenza, sembra un malfunzionamento del circuito di alimentazione. E' difettoso.
fenomeno83
06-07-2008, 19:18
volevo segnalare il software di navigazione gps "copilot"..chi lo ha testato dice che va OTTIMAMENTE!
si c'è la soluzione. Portalo all'assistenza, sembra un malfunzionamento del circuito di alimentazione. E' difettoso.
solo questa e' la soluzione ???
volevo segnalare il software di navigazione gps "copilot"..chi lo ha testato dice che va OTTIMAMENTE!
E' il più preciso che abbia mai provato. Unici nei:
Mappa un po vecchia.
Non ho capito come funzionano gli autovelox.
I poi che inserisci manualmente (ov2) nonostante il bmp, hanno la spunta uguale al predefinito e non si possono distinguere gli uni con gli altri quando scegli quali visualizzare.
La voce fa cagare, ma ho visto che i file ogg si possono personalizzare.
Se fanno uscire una nuova versione siamo a cavallo per un navigatore affidabile, principalmente, e completo.
kambizpascia
07-07-2008, 06:40
Grazie si ormai è l unica cosa da fare .Solo che sono via per lavoro e so che i Nokia Point lo devono mandare a Como e tutta l operazione dura 1 mesetto circa.
nemorino
07-07-2008, 13:16
hai formattato la memory card dopo l'aggiornamento?
perchè potrebbe essere quello il problema
formattare la sd e reinstallare le apps è un passo dovuto dopo l'aggiornamento per evitare problemi
kambizpascia
07-07-2008, 14:27
hai formattato la memory card dopo l'aggiornamento?
perchè potrebbe essere quello il problema
formattare la sd e reinstallare le apps è un passo dovuto dopo l'aggiornamento per evitare problemi
Si piu di una volta .
ragazzi quando salvo un numero vorrei che questo venga salvato sulla sim e non sul telefono come si fa?
Grazie a tutti.
Stivmaister
08-07-2008, 11:37
Come si fa ad aggiornare il firmware e quant'altro di questo cell?
Nel menù non riesco a trovare la voce o la funzione che mi serve!!! :muro: :p :help:
kambizpascia
08-07-2008, 12:53
Come si fa ad aggiornare il firmware e quant'altro di questo cell?
Nel menù non riesco a trovare la voce o la funzione che mi serve!!! :muro: :p :help:
Se il tuo cellulare non ha problemi è meglio che non aggiorni la firmware.Comunque devi scaricare il programma Nokia Pc Suite (http://www.nokia.it/A4191025) poi una volta installato scegli l icona "Aggiorna il software del telefono".Ricordati di avere la batteria del telefono carica ed essere connesso al pc con il cavo,è una operazione delicata e se qualcosa va male ci rimetti il telefono .
Stivmaister
08-07-2008, 13:32
Se il tuo cellulare non ha problemi è meglio che non aggiorni la firmware.Comunque devi scaricare il programma Nokia Pc Suite (http://www.nokia.it/A4191025) poi una volta installato scegli l icona "Aggiorna il software del telefono".Ricordati di avere la batteria del telefono carica ed essere connesso al pc con il cavo,è una operazione delicata e se qualcosa va male ci rimetti il telefono .
Beh, di problemi per ora non ne ho avuti anche se è solo pochi giorni che ce l'ho!!!
Io avevo capito che era una cosa abbastanza importante da fare se il firmware non era recente!!!
Ma se mi dici che non mi cambia la vita e che ci sono tutti questi rischi liscio perdere!!! :)
diabolik1981
08-07-2008, 13:53
Beh, di problemi per ora non ne ho avuti anche se è solo pochi giorni che ce l'ho!!!
Io avevo capito che era una cosa abbastanza importante da fare se il firmware non era recente!!!
Ma se mi dici che non mi cambia la vita e che ci sono tutti questi rischi liscio perdere!!! :)
Infatti conviene farla perchè le migliorie che si apportano con gli aggiornamenti del firmware sono tante e talvolta stravolgono completamente le performance del cellulare come accaduto col 20 e 21. I rischi sono nulli se la batteria è carica e non si seguono le indicazioni, e in ogni caso col cell in garanzia basta portarlo in assistenza.
vorrei sapere se c'e' qualche modo per distinguere le chiamate trasferite da un n fisso sul cell..avevo in precedenza un motorola v3xx che ,quando arrivava una chiamata trasferita mi avvisava sul display con la dicitura "chiamata trasferita in arrivo",seguita poi dal n del chiamante..
grazie
ciao , dove lo posso trovare......
knoxoverstreet
10-07-2008, 09:43
Davvero molto interessante...
Ma allora chiedo un consiglio, visto che al momento ho installati sia il TomTom che il Sygic e non mi piacciono granchè nè l'uno nè l'altro (il primo perchè ha bisogno di due programmi per funzionare e l'altro perchè è molto molto impreciso e perde con facilità il segnale).
Ho saputo che le mappe più aggiornate ce l'ha il Garmin (col quale, mi pare, più di qualcuno si trovi bene)... Volendo (finalmente) un programma per la navigazione GPS che sia preciso e che lavori da solo (riconoscendo cioè l'antenna interna senza altri SW a supporto),
cosa mi conviene installare
(premesso che non m'interessa più di tanto se la voce sia bella o brutta e che ormai bado soltanto all'efficienza della navigazione)???
Un'altra cosa... è davvero così difficile da installare il Garmin?
E dai pur...
Dopo tre mesi dall'ultima riparazione lo devo riportare in assistenza, stesso difetto: audio irrimediabilmente distorto.
Speriamo che facciano in fretta :rolleyes:
alexander777
10-07-2008, 16:09
salve....stavo provando ad installare il navigatore rou.66 dal pack di fenomeno, però mentre il primo file sis lo riesco a certificare con selfsign, il secondo file (Route66.Mobile.v7.3.545.Multilanguage.S60v3.x.SymbianOS9.x.Cracked.UnSigned.SIS) il suddetto programma nemmeno lo vede...
come faccio? devo usare unsis?
knoxoverstreet
10-07-2008, 18:50
Davvero molto interessante...
Ma allora chiedo un consiglio, visto che al momento ho installati sia il TomTom che il Sygic e non mi piacciono granchè nè l'uno nè l'altro (il primo perchè ha bisogno di due programmi per funzionare e l'altro perchè è molto molto impreciso e perde con facilità il segnale).
Ho saputo che le mappe più aggiornate ce l'ha il Garmin (col quale, mi pare, più di qualcuno si trovi bene)... Volendo (finalmente) un programma per la navigazione GPS che sia preciso e che lavori da solo (riconoscendo cioè l'antenna interna senza altri SW a supporto),
cosa mi conviene installare
(premesso che non m'interessa più di tanto se la voce sia bella o brutta e che ormai bado soltanto all'efficienza della navigazione)???
Un'altra cosa... è davvero così difficile da installare il Garmin?
:D :D :D RAGAZZI... LE VACANZE SONO DIETRO L'ANGOLO... URGE UN NAVIGATORE AFFIDABILE SULL'N95... MI DITE QUALCOSA DI PIù SUL GARMIN??? GRAZIE MILLE :)
:D :D :D RAGAZZI... LE VACANZE SONO DIETRO L'ANGOLO... URGE UN NAVIGATORE AFFIDABILE SULL'N95... MI DITE QUALCOSA DI PIù SUL GARMIN??? GRAZIE MILLE :)
io ci sono arrivato ad Amsterdam...è spettacolare...in Germania era come guidare su strade che facevo tutti i giorni ;)
Sheerqueenie
10-07-2008, 19:29
posso chiedere una cosa?
con quale software L'n95 può salvare gli MMs ..?
ps: intendo mms per intero (cioè foto +video + testo tutto insieme, e nn spezzettato)...
io ci sono arrivato ad Amsterdam...
Il difficile è ANDARSENE da Amsterdam... non arrivarci!!! :D :ciapet: :D
Ragazzi che differenze ci sono con la versione da 8 GB???
Il difficile è ANDARSENE da Amsterdam... non arrivarci!!! :D :ciapet: :D
eheheheh è un problema moooolto comune :rotfl:
knoxoverstreet
10-07-2008, 20:42
Ragazzi che differenze ci sono con la versione da 8 GB???
Domanda nuova ;)
In breve: l'8GB, rispetto al mod. "normale" (N95-1) ha in più uno schermo più grande, una ram più potente, una batteria più capace, un SW sicuramente migliorato e (appunto) 8GB di memoria già allocati.
Esteticamente ha un assemblaggio che piace di più (ma è solo una questione di gusti) che gli conferisce un aspetto più robusto e uno scorrimento più "morbido"dello sportellino copritastiera... ma costa un po' di più (fino a 200€).
L'N95-1 tuttavia, sembra preferibile per taluni aspetti che a mio avviso non sono affatto secondari: innanzitutto l'espandibilità della memoria (che il nuovo modello non ha!), ne consente una gestione migliore.
In extremis, una formattazione della microSD sarà sempre più agevole di un ripristino di una memoria "fisica" e "monolitca" perchè fisicamente inaccessibile.
Altro particolare che non mi è piaciuto è l'assenza del copriobbiettivo: è vero, è raro che questo possa graffiarsi data la sporgenza del perimetro... ma perchè eliminare quella che cmq restava una protezione anche contro ditate, polvere e graffi?
Infine il prezzo: oggi con 300€ è possibile portarsi a casa uno smartphone comunque completo e (a mio modesto avviso) non ancora superato!
Il ragionamento che mi ha spinto a decidermi per l'N95-1, più di tutti, è stato proprio questo: premesso che a breve uscirà l'N96... la vera contesa è tra quest'ultimo (nel quale la memoria è tornata espandibile!) però con un esborso economico tale da potersi comprare un notebook... e il buon "vecchio" N95-1 che con l'ultima versione SW, oltretutto, non teme più di tanto il confronto con l'8GB quanto a stabilità...
(Tertium non datur) :O
severance
10-07-2008, 22:26
raga li ho provati praticamente tutti i navigatori, ma vi consiglio soprattutto il garmin e il nokia maps 2.0 che e uscito l altro ieri in versione cr@...:D
Brolente
11-07-2008, 02:01
Domanda nuova ;)
In breve: l'8GB, rispetto al mod. "normale" (N95-1) ha in più uno schermo più grande, una ram più potente, una batteria più capace, un SW sicuramente migliorato e (appunto) 8GB di memoria già allocati.
Esteticamente ha un assemblaggio che piace di più (ma è solo una questione di gusti) che gli conferisce un aspetto più robusto e uno scorrimento più "morbido"dello sportellino copritastiera... ma costa un po' di più (fino a 200€).
L'N95-1 tuttavia, sembra preferibile per taluni aspetti che a mio avviso non sono affatto secondari: innanzitutto l'espandibilità della memoria (che il nuovo modello non ha!), ne consente una gestione migliore.
In extremis, una formattazione della microSD sarà sempre più agevole di un ripristino di una memoria "fisica" e "monolitca" perchè fisicamente inaccessibile.
Altro particolare che non mi è piaciuto è l'assenza del copriobbiettivo: è vero, è raro che questo possa graffiarsi data la sporgenza del perimetro... ma perchè eliminare quella che cmq restava una protezione anche contro ditate, polvere e graffi?
Infine il prezzo: oggi con 300€ è possibile portarsi a casa uno smartphone comunque completo e (a mio modesto avviso) non ancora superato!
Il ragionamento che mi ha spinto a decidermi per l'N95-1, più di tutti, è stato proprio questo: premesso che a breve uscirà l'N96... la vera contesa è tra quest'ultimo (nel quale la memoria è tornata espandibile!) però con un esborso economico tale da potersi comprare un notebook... e il buon "vecchio" N95-1 che con l'ultima versione SW, oltretutto, non teme più di tanto il confronto con l'8GB quanto a stabilità...
(Tertium non datur) :O
secondo me sono 3 modelli tecnologicamente a crescere.
Non farti troppi dubbi, sono entrambi degli ottimi cellulari e ogni utente che ne abbia preso uno dei 2 generalmente nessuno ha poi cambiato terminale..
La differenza di prezzo tra i 2 è di circa 50€, con l'N95-1 a 320€ di best price...e 360€ per l'8GB
vorrei sapere se c'e' qualche modo per distinguere le chiamate trasferite da un n fisso sul cell..avevo in precedenza un motorola v3xx che ,quando arrivava una chiamata trasferita mi avvisava sul display con la dicitura "chiamata trasferita in arrivo",seguita poi dal n del chiamante..
grazie
nessuna risposta?strano...:muro: :muro:
nessuna risposta?strano...:muro: :muro:
davanti al numero che ti chiama c'è una freccetta...mentre nelle chiamate dirette non c'è niente :D
SmackDown!
11-07-2008, 13:33
Ciao a tutti! Stamattina mi è finalmente arrivato l'n95, NON 8 gb. Vorrei sapere un paio di cose. Ho provato ad aggiornare il software ma mi dice che la mia versione è l'ultima, 2.0.16 o una roba simile. Però avevo letto che con l'ultimo firmware quando giravo il cell da orizzontate a verticale le foto giravano.. è una boiata vero?
Poi volevo sapere.. Quando apro lo slide multimediale, quello alto per capirci, nei video su youtube vedo che appare un menu che scorre molto bello.. A me non succede.. come mai?!
Ultimissima cosa.. Snake non c'è?
nemorino
11-07-2008, 16:06
finalmente ho ricevuto l'agognata telefonata... è tornato il mio cucciolotto n95 dall'assistenza nokia dopo 50 giorni!!!!! che poi non è lui ma me l'hanno sostituito con un n95 nuovo
ora il dilemma.... tengo l'8 giga o torno al n95-1?
messi uno vicino all'altra a me piace di gran lunga di più il mio n95 sand... e anche il display seppur più piccolo è decisamente più bello e leggibile in ogni condizione....
poi il coprifotocamera.... ottimo
però l'8giga dalla sua ha la batteria decisamente più longeva...
mah...
Quanto chiedo per il mio n95? Ottime condizioni, 3 giochi ngage inclusi (originali). Agosto 2007.
fenomeno83
11-07-2008, 16:56
250 max 270€
ciao , dove lo posso trovare......
up
nemorino
11-07-2008, 19:06
Ciao a tutti! Stamattina mi è finalmente arrivato l'n95, NON 8 gb. Vorrei sapere un paio di cose. Ho provato ad aggiornare il software ma mi dice che la mia versione è l'ultima, 2.0.16 o una roba simile. Però avevo letto che con l'ultimo firmware quando giravo il cell da orizzontate a verticale le foto giravano.. è una boiata vero?
Poi volevo sapere.. Quando apro lo slide multimediale, quello alto per capirci, nei video su youtube vedo che appare un menu che scorre molto bello.. A me non succede.. come mai?!
Ultimissima cosa.. Snake non c'è?
il display ruota sull'8giga ultimo firm
l'ultimo firm x n95-1 è la 21.x
snake lo trovi gratis sul sito nokia
SmackDown!
11-07-2008, 19:30
Scusate ma per snake dove devo andare di preciso? ho scaricato l'n-gage, ma snake me lo vuol far pagare 7 euro!
SmackDown!
11-07-2008, 19:32
il display ruota sull'8giga ultimo firm
l'ultimo firm x n95-1 è la 21.x
snake lo trovi gratis sul sito nokia
Ah il mio è no brand, no 8gb però... quindi ciccia?
fenomeno83
11-07-2008, 19:55
c'è 1 programma superfigo in cui imposti 1 numero di cel, 1 nome 1 testo,1 ora e ti manderà 1 sms come se te l'avesse mandato lui..haha..come farsi lasciare dalla ragazza :D
mi mandi in pvt il nome del programma?c'è nel superpack?
7900draka
11-07-2008, 21:00
ciao ragazzi volevo chiedervi dove posso trovare un po di programmi per n95 so che bisogna certificarli ma sinceramnete nn so proprio come fare...........qualcuno sa aiutarmi??
Un grazie anticipato
ciao ragazzi volevo chiedervi dove posso trovare un po di programmi per n95 so che bisogna certificarli ma sinceramnete nn so proprio come fare...........qualcuno sa aiutarmi??
Un grazie anticipato
Manda un PVT a fenomeno ;)
fenomeno83
11-07-2008, 23:17
mi mandi in pvt il nome del programma?c'è nel superpack?
fake messages..lo trovi su ipmart
davanti al numero che ti chiama c'è una freccetta...mentre nelle chiamate dirette non c'è niente :D
grazie per la risposta..non ci avevo mai fatto caso..
grazie per la risposta..non ci avevo mai fatto caso.. chiisa' se la freccetta esce anche se qualcuno chiama con n privato..
come da oggetto,vorrei sapere da voi il grado di affidabilita' di memorizzazione di una scandisk 4gb in un n95-1
ho da memorizzare importanti dati di lavoro ,in maniera da eliminare una usb pen,portandoli cosi' sempre con me solo con con il cellulare..
c'e' possibilita' che i suddetti dati non vengano piu' visti per un motivo qualsiasi?
grazie..
7900draka
12-07-2008, 07:09
Ciao Fenomeno io la superpak nn ce l'ho! Cmq cercavo il soprattutto il programmino per chiudere la chiamata con lo slide.....poi se ci sono altri programmini carini da piazzare sul cel meglio ancora!
Ah ma come devo fare per avere la tua superpak??
caurusapulus
12-07-2008, 09:12
come da oggetto,vorrei sapere da voi il grado di affidabilita' di memorizzazione di una scandisk 4gb in un n95-1
ho da memorizzare importanti dati di lavoro ,in maniera da eliminare una usb pen,portandoli cosi' sempre con me solo con con il cellulare..
c'e' possibilita' che i suddetti dati non vengano piu' visti per un motivo qualsiasi?
grazie..
Io ho una Sandisk da 2GB e ti posso garantire la assoluta affidabilità della stessa, non mi ha mai dato problemi di sorta e molto spesso anche io la uso come "pendrive" ;)
Io ho una Sandisk da 2GB e ti posso garantire la assoluta affidabilità della stessa, non mi ha mai dato problemi di sorta e molto spesso anche io la uso come "pendrive" ;)
grazie...:)
Ciao Fenomeno io la superpak nn ce l'ho! Cmq cercavo il soprattutto il programmino per chiudere la chiamata con lo slide.....poi se ci sono altri programmini carini da piazzare sul cel meglio ancora!
Io presi all'epoca quando uscì proprio la sandisk da 4 gb, pagata 44 €, che dire, mai nessun problema, sempre perfetta, vai tranquillo. ;)
chiisa' se la freccetta esce anche se qualcuno chiama con n privato..
si esce anche con numero privato :)
si esce anche con numero privato :)
gentilissimo..ciao
Beltra.it
12-07-2008, 18:25
a me è arrivato direttamente dalla casa lunedì... è ha il sistema operativo aggiornato a febbraio di questo anno... e ha 164MB di ram... senza contare che ha lo stesso sistema operativo dell'8GB, compreso n-gage già dentro...
ora non so, ma non mi pare che la prima uscita avesse soli 64MB di ram? ho avuto tutto questa fortuna che ho 164MB di ram?
TheDarkAngel
12-07-2008, 19:36
a me è arrivato direttamente dalla casa lunedì... è ha il sistema operativo aggiornato a febbraio di questo anno... e ha 164MB di ram... senza contare che ha lo stesso sistema operativo dell'8GB, compreso n-gage già dentro...
ora non so, ma non mi pare che la prima uscita avesse soli 64MB di ram? ho avuto tutto questa fortuna che ho 164MB di ram?
quella è la memoria interna non la ram, che resta sempre 64mb
fenomeno83
12-07-2008, 19:38
vai su mininova e cerca superpack 6
per chiudure la chiamata con lo slide c'è slide hangup
c'è tutto nel superpack
Noisemaker
12-07-2008, 20:26
Qual'è l'ultimo firmware disponibile per il nobrand raga?
Giux-900
12-07-2008, 22:13
grazie..
la microsd è affidabile, ti consiglio però se i dati sono importanti di trasferire i file in modalità memoria di massa o meglio togliere la microsd ed usare l'adattatore usb... questo perchè ogni tanto la nokia pc-suite fa i capricci e può capitare qualche messaggio del tipo "periferica in uso" e ritrovarti i file smezzati sul pc.. :)
SmackDown!
13-07-2008, 09:22
scusate ho un n95-1 mi potreste guidare allo scaricamento di snake che dovrebbe esser gratuito?
P.S prima nel ngage demo evovo 2 giochi. ora cho ho istallato ngage completo non ci sono più.. come faccio a recuperarli?
Beltra.it
13-07-2008, 12:36
ragazzi ma è possibile avere un programma co cui si possa tenere il flash della fotocamera attivo in modo da usarlo anche come torcia?
ragazzi ma è possibile avere un programma co cui si possa tenere il flash della fotocamera attivo in modo da usarlo anche come torcia?
Mi pare di no...
Beltra.it
13-07-2008, 14:52
Mi pare di no...
che sfortuna
Raggazi scusate una piccola domanda... Ho appena prenotato l'iphone 3g da 16 giga e possiedo tuttora l'n95 con il quale mi trovo benissimo in tutto e per tutto, cosa mi consgiliate di fare di venderlo o di tenerlo in accoppiata (fossi sicuro che il terminaleapple mi soddisfi come questo lo venderei, ma purtroppo sono dubbioso non so perchè)...
Raggazi scusate una piccola domanda... Ho appena prenotato l'iphone 3g da 16 giga e possiedo tuttora l'n95 con il quale mi trovo benissimo in tutto e per tutto, cosa mi consgiliate di fare di venderlo o di tenerlo in accoppiata (fossi sicuro che il terminaleapple mi soddisfi come questo lo venderei, ma purtroppo sono dubbioso non so perchè)...
Dovresti specificare prima a cosa ti serve il cell,dal mio punto di vista passare da un N95 ad un iPhone (tralasciando il costo del tutto ingiustificato) è inutile a meno che non si voglia cambiare cell solo per fare i "fighi" in giro....
forse perchè l'N95 fà molte più cose dell'iphone?!?! che dici?:stordita:
Si non infatti ho chiesto solo perchè mi sono fatto catturare dall'estetica del telefono apple in una delle mie visite al negozietto di città... E' che mi scoccia avere 2 telefoni, però mi gira parecchio perdere la camera dell'n95 sopratutto per i video...
diabolik1981
13-07-2008, 17:45
Si non infatti ho chiesto solo perchè mi sono fatto catturare dall'estetica del telefono apple in una delle mie visite al negozietto di città... E' che mi scoccia avere 2 telefoni, però mi gira parecchio perdere la camera dell'n95 sopratutto per i video...
mica perdi solo quello...
L'iphone oltretutto non fa video o ho letto male in giro?
Mi potreste fare un elenco di quello che andrei a perdere se non vi scoccia? o meglio delle cose più importanti e principali... La fotocamera mi scoccia percè ha fatto grandi cose assieme alla mia fidata canon a sublimazione...
fenomeno83
13-07-2008, 18:05
Mi potreste fare un elenco di quello che andrei a perdere se non vi scoccia? o meglio delle cose più importanti e principali... La fotocamera mi scoccia percè ha fatto grandi cose assieme alla mia fidata canon a sublimazione...
andresti a perdere le migliaia di applicazioni per ogni esigenzsa(anche editor office 2007)...foto e video di qualità...gps compatibile con tutto(anche tomtom)..cose basilari(bluetooth per scambio files,mms,contacaratteri sms,possibilità di cancellare gli sms ad 1 ad 1,cell come modem e mi fermo)..qualità telefonica nokia..guadagneresti iinterfaccia e navigazione ad internet(cmq castrata dalla mancanza flash)
7900draka
13-07-2008, 19:45
ciao fenomeno grazie per la super, io sono andato su mininova ho cercato superpack 6 l'ho trovata!! Ma bisogna scaricarla con i torrent?? mi da superpack 6.org
Grazie e scusami se ti rompo ma sono un pò negato per queste cose:doh: :doh: :doh:
Beltra.it
13-07-2008, 20:12
potrei avere la lista completa delle funzionalità di questo famoso superpack?
grazie in anticipo
7900draka
13-07-2008, 21:02
Fenomeno ho fatto tutto con azureus.................azz ma è grossissimo...............:D :D
tipsyano
14-07-2008, 07:53
Ciao raga ho fatto la sincronizzazione dei contatti con Outlook e pc suite mi dice che è andato tutto a buon fine...ma se entro nella rubrica non mi visualizza nulla...sbaglio qualcosa??? il telefono lo lascio collegato al pc quando faccio la ricerca..
ragazzi scusate ho dimenticato il caricabatterie del mio n95 in vacanza, ora avrei l'esigenza di caricarlo ma ho solo il caricabatteria da auto...
Togliendo da mezzo l'idea di andarlo a prendere, avevo pensato che avendo un vecchio caricabatteria del nokia 6600, potevo tagliare il jack finale e cn i 2 cavetti terminali attaccarli alla parte che entra nell'accendisigari (del caribatteria auto)... che dite funzionerebbe?
Per farvi capire meglio ho aggiunto uno schizzo
Beltra.it
14-07-2008, 11:47
ragazzi scusate ho dimenticato il caricabatterie del mio n95 in vacanza, ora avrei l'esigenza di caricarlo ma ho solo il caricabatteria da auto...
Togliendo da mezzo l'idea di andarlo a prendere, avevo pensato che avendo un vecchio caricabatteria del nokia 6600, potevo tagliare il jack finale e cn i 2 cavetti terminali attaccarli alla parte che entra nell'accendisigari (del caribatteria auto)... che dite funzionerebbe?
si funziona. il positivo va sulla punta in altro... e il negativo basta solo in uno di quell ia lato
nemorino
14-07-2008, 12:32
c'è 1 programma superfigo in cui imposti 1 numero di cel, 1 nome 1 testo,1 ora e ti manderà 1 sms come se te l'avesse mandato lui..haha..come farsi lasciare dalla ragazza :D
sì l'avevo provato ai tempi del 6630 :D
EarendilSI
14-07-2008, 12:49
In attesa del Nokia N96...(ma quand'è che uscirà sto benedetto cellulare...?!?)
Un bellissimo filmato sulle potenzialità dell'IPhone:
http://www.youtube.com/watch?v=DLxq90xmYUs
:asd:
si funziona. il positivo va sulla punta in altro... e il negativo basta solo in uno di quell ia lato
xfetto sta caricando grazie ^_^
Dimenticavo che tornando a casa guidato dal garmin ho notato che pure avendo aggiornato tutti gli autovelox con il poi updater e il poiloader gli autovelox non me li segnala assolutamente, se non qualche vlta mi dice zona limite 50Km/h x esempio.... Mi sembra molto strano qualcuno sa x quale motivo? Nella sezione extra io vedo tutto l'elenco degli autovelox ma nn me li sengala pur avendo attivato l'opzione.... qualcuno puo' aiutarmi?
grazie
diabolik1981
14-07-2008, 13:31
occhio che potrebbero avere voltaggi e amperaggi diversi e rischi di bruciare la batteria.
diabolik1981
14-07-2008, 13:33
solo chi non l' ha mai provato può parlar male dell' iPhone.
si, e mio nonno è andato sulla luna con Armstrong che suonava la tromba.
EarendilSI
14-07-2008, 13:36
solo chi non l' ha mai provato può parlar male dell' iPhone.
Prova ad inviare una qualsiasi cosa tramite bluetooth con l'iphone...
Prova anche ad inviare un qualsiasi mms con l'iphone...
Prova a fare una foto con l'iphone (mi raccomando di giorno perché di notte verrebbe una macchia nera)...
occhio che potrebbero avere voltaggi e amperaggi diversi e rischi di bruciare la batteria.
ho controllato dovrebe solo caricarsi qualcosa come il 30% + lentamente perche' ha circa 350mha in meno in output
Ovviamente non andra o cmq rischi di fare dei danni! NON FARLO!
Faresti una cosa del genere:
Rete elettrica - 220V -> Tensione e corrente variabile per il telefono -> (caricabatteria da auto che si aspetta la 12V e corrente continua) -> Telefono.
L'unica è tagliare il cavo del caricabatterie da auto e attaccare direttamente il jack, ma non so se ti conviene.
LoneRunner
14-07-2008, 14:24
Però vendono dei comodi ed economici adattatori 220V --> 12V con attacco a mo' di accendisigari... :)
EarendilSI
14-07-2008, 14:36
Sono un felice possessore di N95 ma anche di iPhone, ed iPhone è decisamente più innovativo di qualsiasi cellulare da me posseduto, il testo sono solo chiacchiere da bar.
L'unica cosa che ti concedo sull'innovativo è l'interfaccia grafica con lo schermo multitouch...
Per il resto direi che non ha nulla di innovativo anzi per un prezzo così elevato ha molto meno rispetto ad altri cellulari e tecnologie più arretrate per non parlare poi di un sistema chiuso che difficilmente potrà ambire alle applicazioni presenti per Symbian e WM...
L'unica cosa che ammiro alla Apple è la loro capacità di marketing...
si, e mio nonno è andato sulla luna con Armstrong che suonava la tromba.
MA DAI!!!!! :D
Pensa che piccolo il mondo.... mio nonno ERA Armstrong!!!!! :sofico: :ciapet:
L'unica cosa che ammiro alla Apple è la loro capacità di marketing...
Questo è INDISCUSSO!!!!
Sembra che abbiano inventato loro il touch!!!!! :D
Beltra.it
14-07-2008, 18:12
Ovviamente non andra o cmq rischi di fare dei danni! NON FARLO!
Faresti una cosa del genere:
Rete elettrica - 220V -> Tensione e corrente variabile per il telefono -> (caricabatteria da auto che si aspetta la 12V e corrente continua) -> Telefono.
L'unica è tagliare il cavo del caricabatterie da auto e attaccare direttamente il jack, ma non so se ti conviene.
assurdo.. funziona perfettamente... ricordo che per li sbalzi ha anche un fusibile.. quindi il telefono non si danneggia... si brucia prima il fusibile è fatto a posta... io ho collegato milioni di cose con quel metodo xD come led per auto sul pc... carica batterie, e altre cose.. mai un problema basta che sia il voltaggio corretto.. prendi un alimentatore con voltaggio regolabile e tensione... e tutto va perfetto... non ci vuole una laurea.. lo sa fare anche un bambino di 10 anni
Beltra.it
14-07-2008, 18:14
Questo è INDISCUSSO!!!!
Sembra che abbiano inventato loro il touch!!!!! :D
tanto per i problemi che dicono tutti sono già risolti.. a parte la peccona della fotocamera che potevano risarmiarsi... ma hanno già fatto programmi per gli MMS e tutto il resto.. quindi a conti fatti diventa migliore di un n95
TheDarkAngel
14-07-2008, 18:18
tanto per i problemi che dicono tutti sono già risolti.. a parte la peccona della fotocamera che potevano risarmiarsi... ma hanno già fatto programmi per gli MMS e tutto il resto.. quindi a conti fatti diventa migliore di un n95
può fare mms? può inviare file via bluetooh? può essere usato come modem? può visualizzare siti in flash? puoi tenere applicazioni backround? può fare video? può fare sms più lunghi di 1000 caratteri?
credo la risposta è no e la cosa è imbarazzante nel 2008...
per ora è bloccato e di programmi utili non c'è nemmeno l'ombra, non credo sia il caso di comprare programmi per fare queste cose :asd:
fenomeno83
14-07-2008, 18:21
la gestione penosa degli sms(vedi mancanza contacaratteri e impossibilità di cancellare gli sms ad 1 ad 1)doive la mettiamo?l'impossibilità di comunicare con cellulari(vedi castrazione bt)dove la mettiamo?il gps compatibile solo con google maps(ergo inutile per la vera funzione di navigazione sat..inoltre è necessario il supporto della rete per le mappe)dove lo mettiamo?le migliaia di applòicazioni disponibili per symbian che ti puliscono anche il culo(anche editor office 2007)dove le mettiamo)?foto e video di qualità dive li mettiamo?(scatto,film,attacco il cavo e guardo in tv a buona qualità)..
la comodità di uscire il cell di tasca in ogni occasione dove la mettiamo?
i supporto flash,java,copia incolla(assenza grave per 1 internet device come iphone),uso modem,possibilità di farlo diventare addirittura router e tanto altro dove lo mettiamo?
per fare diverse cose devi assolutamente passare dal computer (come importare contatti!)
beh, c'è da dire che per gente che ne fa 1 uso limitato del cell e preferisce sfoggiarlo la sera con gli amici e/o navigare su internet(ma in modo castrato)allora è la scelta ideale
però guardiamo al futuro...se ci mettono questo,ci mettono quello...nel frattempo nokia fa uscire il suo touch con interfaccia iphone-like e la sostanza nokia...cosi' la massa di fighetti allora potranno avere anche il cell superfigo e superfunzionale...anche se la mela stampata fa sempre colpo
iphone urge del supporto di 1 cellulare, è questa la differenza!
ps: ho 1 ipod tuch e so di che parlo..e l'iphone(2g)l'ho provato diverse volte..ma ciò di cui parlo sono dati oggettivi...l'esperienza d'uso immensamente superiore a qualsiasi cell non può compensare le gravi pecche..non puoi compensare l'impossibilità di scambiare files col fatto che cmq puoi zoommaree con 2 dita
Ragazzi qualcuno che usa il garmin ha provato se funziona la segnalazione degli autovelox?Io ho attivato la segnalazione degli autovelox, poi ho scaricato il POIloader e il POIupdater seguendo la guida di poigps.it e in effetti nella sezione dei POI sotto Extra vedo tutti gli autovelox che mi ha aggiornato assieme a tutti i poi personalizzati che ho scaricato, come pizzerie e gelaterie.... il problema e' che quando guido non mi segnala mai autovelox (e ci sono perche' ebbi 1 multa per eccesso di velocita', tratta autostrada Napoli-Mondragone-Gaeta) se non alcune zone dove dice limite 50 Km/h lampeggiando di rosso, e emettendo un suono.... Ma in quelle zone ad esempio i limiti sono tutt'altri... Ma come diavolo faccio a vedere gli autovelox istallati?Il tom tom per questo aspetto e' migliore?
grazie
può fare mms? può inviare file via bluetooh? può essere usato come modem? può visualizzare siti in flash? puoi tenere applicazioni backround? può fare video? può fare sms più lunghi di 1000 caratteri?
credo la risposta è no e la cosa è imbarazzante nel 2008...
per ora è bloccato e di programmi utili non c'è nemmeno l'ombra, non credo sia il caso di comprare programmi per fare queste cose :asd:
Hai detto TUTTO TU! ;)
Quoto in pieno....
SCANDALOSO.... almeno per ora....
(ma vedendo quanto POCO abbia potuto fare anche lo sblocco del 2G... non spero troppo nel futuro... ciò non toglie che prima o poi vorrò avere anch'io questo oggetto high tech del desiderio.... ;))
...l'impossibilità di comunicare con cellulari(vedi castrazione bt)dove la mettiamo?..
Cavolo...non riesco a capacitarmene ancora!!!! :mad:
Mi ricorda il mio caro vecchio GLORIOSO Sharp GX30.... mai sbloccato....
ps: ho 1 ipod tuch e so di che parlo..e l'iphone(2g)l'ho provato diverse volte..ma ciò di cui parlo sono dati oggettivi...l'esperienza d'uso immensamente superiore a qualsiasi cell non può compensare le gravi pecche..non puoi compensare l'impossibilità di scambiare files col fatto che cmq puoi zoommaree con 2 dita
Ecco, infatti io PER ORA continuo a sostenere il FANTASTICO ipod touch, a sto punto un ipod DECISAMENTE evoluto, un fantastico riproduttore audio video (ne ho avuti diversi e ne ho attualmente due... uno fisso in auto... e sono molto tentato da comprarmi il terzo, il touch! ;)) e molto altro.... WiFi in primis! ;)
(e lì si che ha senso installare vari programmi che lo rendono DECISAMENTE strepitoso!!!)
Ragazzi qualcuno che usa il garmin ha provato se funziona la segnalazione degli autovelox?Io ho attivato la segnalazione degli autovelox, poi ho scaricato il POIloader e il POIupdater seguendo la guida di poigps.it e in effetti nella sezione dei POI sotto Extra vedo tutti gli autovelox che mi ha aggiornato assieme a tutti i poi personalizzati che ho scaricato, come pizzerie e gelaterie.... il problema e' che quando guido non mi segnala mai autovelox (e ci sono perche' ebbi 1 multa per eccesso di velocita', tratta autostrada Napoli-Mondragone-Gaeta) se non alcune zone dove dice limite 50 Km/h lampeggiando di rosso, e emettendo un suono.... Ma in quelle zone ad esempio i limiti sono tutt'altri... Ma come diavolo faccio a vedere gli autovelox istallati?Il tom tom per questo aspetto e' migliore?
grazie
:confused:
diabolik1981
14-07-2008, 20:11
grazie
a me funzionano bene gli autovelox
assurdo.. funziona perfettamente... ricordo che per li sbalzi ha anche un fusibile.. quindi il telefono non si danneggia... si brucia prima il fusibile è fatto a posta... io ho collegato milioni di cose con quel metodo xD come led per auto sul pc... carica batterie, e altre cose.. mai un problema basta che sia il voltaggio corretto.. prendi un alimentatore con voltaggio regolabile e tensione... e tutto va perfetto... non ci vuole una laurea.. lo sa fare anche un bambino di 10 anni
Il fatto che funzioni non implica che non crei danni. Non ci vorrà una laurea, ma anche un bambino capisce che alla batteria non fa bene. Magari gli riduci la vita, magari non te ne rendi conto, ma se sapessi come viene caricata una batteria con un alimentatore in switching capiresti che cio che hai fatto non è comunque corretto.
Poi fate quello che volete.
SmackDown!
14-07-2008, 20:30
Scusate ma allora nell'ultimo firmware per n95-1 no brand è implementato o no la rotazione dello schermo? xke a me non la fa?
SmackDown!
14-07-2008, 21:06
No ma era una cosa automatica stiple Iphone... non che mi interessi particolarmente era solo curiosita
fenomeno83
14-07-2008, 21:45
installa rotateme 2.10 beta 2
SmackDown!
14-07-2008, 21:59
Ok grazie... Non lo istallo perchè ho paura si incasini il cell, ci metto solo le cose che davvero uso tipo msn.. Ora voglio cercare un emulatore con mario se esiste o un gioco di mario.. per caso sai aiutarmi fenomeno?!
video filtrato in alta qualità con rigenerator: http://www.rigenerator.com/video/14-7-22-9.html
La videocamera non ci serve più :D
video filtrato in alta qualità con rigenerator: http://www.rigenerator.com/video/14-7-22-9.html
i can`t believe it!!!:eek:
qnt occupa rispetto al file originale?
fenomeno83
15-07-2008, 00:05
appunto :D
fenomeno83
15-07-2008, 00:07
Ok grazie... Non lo istallo perchè ho paura si incasini il cell, ci metto solo le cose che davvero uso tipo msn.. Ora voglio cercare un emulatore con mario se esiste o un gioco di mario.. per caso sai aiutarmi fenomeno?!
nel mio superpack 6 c'è' tutto,anche gli emulatori nintendo..se non hai intenzione di espandere il cell hai sbagliato ad acquistarlo..le potenzialità diventano infinite appunto con le appz :)
i can`t believe it!!!:eek:
qnt occupa rispetto al file originale?
a volte i file rigenerati mi vengono di dimensioni più piccole rispetto all'originale, ma succede raramente. Questo ad esempio,l'originale,è di 15mb ed è diventato di 20,6mb. Cmq posto anche il confronto, originale e alta qualità: http://www.megaupload.com/it/?d=25SCN2T5
fenomeno83
15-07-2008, 10:15
a volte i file rigenerati mi vengono di dimensioni più piccole rispetto all'originale, ma succede raramente. Questo ad esempio,l'originale,è di 15mb ed è diventato di 20,6mb. Cmq posto anche il confronto, originale e alta qualità: http://www.megaupload.com/it/?d=25SCN2T5
si perchè non codifica a bitrate fisso ormai, ma in 1 altra modalità in cui sceglie il bitrate in mdo variabile e a seconda della scena..quindi per alcuni filmati addirittura potrebbe venire meno
E' uscito un nuovo firmware per l'N95-1 oppure ho capito male?
l'ultimo firmware è il 21!:)
caurusapulus
16-07-2008, 11:59
Mi è arrivata la mail dalla Nokia:
Gentile cliente,
Nokia ha rilasciato un nuovo aggiornamento del software per il tuo Nokia.
Gli aggiornamenti del software possono comprendere nuove funzioni, aggiornamenti per gli applicativi e strumenti per migliorare le prestazioni del tuo telefono cellulare. Per aggiornare il software del tuo Nokia, utilizza l'applicazione Nokia Software Updater che consente di scaricare e installare l'ultima versione del software (analogo a quello del sistema operativo del PC) per il tuo telefono cellulare Nokia.
Più tardi verifico :sofico:
Edit: ho verificato, nessun update :confused:
Gentile cliente,
Gli aggiornamenti del software possono comprendere nuove funzioni, aggiornamenti per gli applicativi e strumenti per migliorare le prestazioni del tuo telefono cellulare. Per aggiornare il software del tuo Nokia, utilizza l'applicazione Nokia Software Updater che consente di scaricare e installare l'ultima versione del software (analogo a quello del sistema operativo del PC) per il tuo telefono cellulare Nokia.
Ho scritto nel forum proprio per l'email che anche te hai ricevuto.
Allora nessuna novità. Grazie dell'info.
Ciaoo
diabolik1981
16-07-2008, 14:03
Gentile cliente,
mi sa tanto si riferiscano al rilascio di Nokia Pc Suite 7.0
EarendilSI
16-07-2008, 14:13
Gentile cliente,
Stessa email che ho ricevuto io...
che programmi ci avete installato?
Non saprei che metterci.
Di cosa non vi privereste mai?
fenomeno83
16-07-2008, 14:35
quickoffice 5,fring,tomtom(garmin),alon mp3,panoman,bt file manager,google maps,guardian,internet radio,joikuspot,mobitubia,morange,yahoo go,python + script bt terror,total irremote,profimail, rotateme,screenshot,vnc+,shazam id,skebby,slovoed,smartsetting,solution,sporttracker,stopwatch,symsmb,bt switch,coreplayer,facewarp,windows live messenger,xplore,metronome,qik,vodafone live tv,handy taskman,fake messages,best crypto, best safe
io ho installato quello su
superblak
16-07-2008, 15:26
ho un problemino col tomtom....quando imposto la meta, mi fa fare strade assurde...ad esempio se dovrei fare enna-catania., prendo l'a19 e sono arrivato invece questo mi fa prendere per tutti i paesini e cosi via...
io l'ho solo installato senza toccare nulla...quale impostazione dovrei cambiare?:confused:
severance
16-07-2008, 15:48
ho un problemino col tomtom....quando imposto la meta, mi fa fare strade assurde...ad esempio se dovrei fare enna-catania., prendo l'a19 e sono arrivato invece questo mi fa prendere per tutti i paesini e cosi via...
io l'ho solo installato senza toccare nulla...quale impostazione dovrei cambiare?:confused:
il problema sei tu, hai impostato no pedaggio :D
quindi ti fa evitare l autostrada
quickoffice 5,fring,tomtom(garmin),alon mp3,panoman,bt file manager,google maps,guardian,internet radio,joikuspot,mobitubia,morange,yahoo go,python + script bt terror,total irremote,profimail, rotateme,screenshot,vnc+,shazam id,skebby,slovoed,smartsetting,solution,sporttracker,stopwatch,symsmb,bt switch,coreplayer,facewarp,windows live messenger,xplore,metronome,qik,vodafone live tv,handy taskman,fake messages,best crypto, best safe
io ho installato quello su
:ave:
Ragazzi anke a me è arrivata una mail ke mi avvertiva della disponibilità sul nkia software updater di un nuovo firmware per il mio n95-1 boh...:stordita:
SmackDown!
17-07-2008, 08:27
Mi sono deciso ad istallare le applicazioni sul mio n95, ma tipo rotateme non riesco ad istallarlo xke mi dice di certificarlo.. come posso fare?!
severance
17-07-2008, 11:54
Mi sono deciso ad istallare le applicazioni sul mio n95, ma tipo rotateme non riesco ad istallarlo xke mi dice di certificarlo.. come posso fare?!
procedi con l hack del tel per installare le apps unsigned :D
SmackDown!
17-07-2008, 12:41
Mi puoi spiegare come fare per piacere?!
Mi puoi spiegare come fare per piacere?!
fai una cosa, scarica il superpack 6 di fenomeno e troverai tutto quello che serve,compreso la guida. Vai su mininova e scarica il torrent superpack 6 fenomeno. Finito di scaricare puoi cominciare a fare tutto, altrimenti l'n95 non lo sfrutti per niente ;)
fai una cosa, scarica il superpack 6 di fenomeno e troverai tutto quello che serve,compreso la guida. Vai su mininova e scarica il torrent superpack 6 fenomeno. Finito di scaricare puoi cominciare a fare tutto, altrimenti l'n95 non lo sfrutti per niente ;)
Quoto in pieno!!!! ;)
SmackDown!
18-07-2008, 08:56
ragazzi voi che metodo avete usato per certificare? quello della comunità cinese secondo voi è affidabile?!
ragazzi voi che metodo avete usato per certificare? quello della comunità cinese secondo voi è affidabile?!
Pivvuttone :D
voltalex
18-07-2008, 13:29
Ciao raga,mi è arrivato un sms da my nokia dove mi informano che è uscito un nuovo aggiornamento per il mio telefono ovvero n95-1 Ho utilizzato software update ma mi dice che ho installato l'ultimo disponibile v21.0.016
e' capitato anche a voi?
EarendilSI
18-07-2008, 13:42
Ciao raga,mi è arrivato un sms da my nokia dove mi informano che è uscito un nuovo aggiornamento per il mio telefono ovvero n95-1 Ho utilizzato software update ma mi dice che ho installato l'ultimo disponibile v21.0.016
e' capitato anche a voi?
Si...e ho visto anche ad altri.
Credo che sia stato scritto ieri o mercoledì proprio in questo post...
Tra l'altro ho visto che è uscito il nuovo Nokia Software Update compatibile con Vista...
lascia stare i cinesi :D scarica il superpack 6 , procedi con l'hack per prima cosa, poi segui la guida e leggi i vari metodi per signare le applicazioni. Io ti consiglio quella che sfrutta l'hack, senza aver bisogno del certificato. Poi scegli tu quale ti rimane piu' facile
che ne pensate del metodo di Drakkarious (con HelloCarbide)?
severance
18-07-2008, 14:04
e il migliore :)
grazie....funge bene?pro e contro?
severance
18-07-2008, 14:36
grazie....funge bene?pro e contro?
ottimamente!
pro: veloce e semplice da fare, in 2 minuti e fatto!
contro: non ce n e'!
fenomeno83
18-07-2008, 14:40
the best..lk'ho fatto fare a mio cugino di 2 anni e c'è riuscito :D
e tomtom 7???
Si sa qualcosa? Supporta il gps integrato?
severance
18-07-2008, 22:21
e tomtom 7???
Si sa qualcosa? Supporta il gps integrato?
si, si sa che non uscira mai per symbian, quindi smettete di chiedere :O
In realtà... comunque già funziona il TT! ;)
caurusapulus
19-07-2008, 07:55
In realtà... comunque già funziona il TT! ;)
Si ma se devo usare il tomtom con le mappe di un anno fa.. garmin o sygic a vita :D
novemilaotto
19-07-2008, 08:02
drakkarius è indolore e velocissimo.Da provare.Fenomeno tuo cugino a 2 anni già c'ha un nokia in mano???:cry: :D :D
diabolik1981
19-07-2008, 08:49
Fenomeno tuo cugino a 2 anni già c'ha un nokia in mano???:cry: :D :D
sono precoci in famiglia :asd:
Cosa usate per ricomprimere i divx?
Pocket Divx Encoder non va bene con vista, e soprattutto non consente di tagliare l'immagine (magari con xp si, con vista questa funzione fa crashare tutto)
Un po' di tempo fa mi era capitato per le mani un programmino geniale, molto simile a divxencoder, che in piu' consentiva di scegliere il codec di uscita...
Virtual dub lo userei, ma e' un po' lungo il lavoro ogni volta.
caurusapulus
19-07-2008, 11:28
Super: http://www.erightsoft.com/SUPER.html
Super: http://www.erightsoft.com/SUPER.html
denghiu'...
nel frattempo ho provato la beta di divx encoder, e a meno di qualche bug funziona con vista ;)
caurusapulus
19-07-2008, 12:02
Sinceramente una volta provato quel software che tra parentesi è freeware, non sono più tornato indietro. La cosa favolosa è che ti permette di scegliere anche il formato di resize diretto, cosa che mi è molto utile soprattutto per mettere video sull'iPhone :p
fenomeno83
19-07-2008, 12:10
drakkarius è indolore e velocissimo.Da provare.Fenomeno tuo cugino a 2 anni già c'ha un nokia in mano???:cry: :D :D
:D
fenomeno83
19-07-2008, 12:13
Cosa usate per ricomprimere i divx?
Pocket Divx Encoder non va bene con vista, e soprattutto non consente di tagliare l'immagine (magari con xp si, con vista questa funzione fa crashare tutto)
Un po' di tempo fa mi era capitato per le mani un programmino geniale, molto simile a divxencoder, che in piu' consentiva di scegliere il codec di uscita...
Virtual dub lo userei, ma e' un po' lungo il lavoro ogni volta.
lascia stare il codec divx e passa ad h264..puoi usare nero 8 seguendo sta guida
http://img217.imageshack.us/my.php?image=screennero8280okak4.jpg
oppure super con queste impostazioni(anche se la qualità sarà inferiore a nero)
container mp4,codec video h264,risoluzione 320x240,25 fps,bitrate tra 300 e 400,audio aac 44100 stereo con bitrate tra i 64 e 128
Sinceramente una volta provato quel software che tra parentesi è freeware, non sono più tornato indietro. La cosa favolosa è che ti permette di scegliere anche il formato di resize diretto, cosa che mi è molto utile soprattutto per mettere video sull'iPhone :p
vero...
in ogni caso anche pde lo fa ;)
lascia stare il codec divx e passa ad h264..puoi usare nero 8 seguendo sta guida
container mp4,codec video h264,risoluzione 320x240,25 fps,bitrate tra 300 e 400,audio aac 44100 stereo con bitrate tra i 64 e 128
grazie mille, provo tutto ;)
Ma posso sempre aprirli con Divx player sul nokia???
Lo trovo molto valido, con rotateme si setta da solo.
fenomeno83
19-07-2008, 13:02
Ma posso sempre aprirli con Divx player sul nokia???
Lo trovo molto valido, con rotateme si setta da solo.
reralplayer nokia..oppure coreplayer
Mitici i codici a barre!!!!
caurusapulus
19-07-2008, 14:12
Mitici i codici a barre!!!!
:rotfl:
reralplayer nokia..oppure coreplayer
:ave: Sei onniscente :D
:Prrr:
Sto provando "Super"... non male, anche se in qualche piccola cosa preferisco ancora il buon PDE.
Per esempio non ha la funzione ritaglio (che io uso moltissimo).
Gia' i film in 4/3 sono quello che sono sull' n95,ma quelli in 16/9, se non si ritagliano, fanno venire il mal di testa per quanto sono piccoli.
L'ultimo PDE (gratuito anch' esso) consente di tagliare , ridimensionare ecc ecc.
Per quanto riguarda la qualita' nulla da dire:A parita' di volume, Super vince PDE di qualche spanna.
ragazzi, sto super mi da errore appena inizia a convertire un film...nn mi dite ke nn lo fa xkè ho il warning dei 20gb non liberi...
Rgazzi ho preso l'8gb dopo un piccolo infortunio avuto a l'n95-1. Ieri sera ha fatto un bel salto e ho notato una piccola ammaccatura in alto a destra. Risultato... non posso piu' telefonare. Questa mattina il mio rivenditore ha fatto dei controlli inserendo altre sim, ma niente da fare tacche zero.Mi ha detto che la caduta ha provocato qualche danno all'antenna. Alla fine senza voler litigare con l'assistenza(il telefono mi è caduto e ,oltre al danno,la cover era tutta rovinata,o preso l'8gb, valutato dopo tante offerte,180 euro.Io penso che ci abbia guadagnato,mentre lui dice di essermi venuto in contro. Però tutto sommato,secondo me , è andata bene. Gli ho portato una scheda tim e mi ha fatto valere la promozione passa a vodafone. 100 euro di sconto sul'n95 8gb(50 euro sul telefono e 50 sul nuovo numero vodafone) e in più sempre con questo numero tim mi ha attivato anche la promozione "porta un amico in vodafone". Praticamente appena verrà effettuata la portabilità sul quel numero tim, avrò 200 euro di telefonate sul mio numero vodafone che ho sempre avuto. Adesso devo aggiornarlo perche c'è su il fw15, sperando che non si blocca. Cmq lo so, potevo prendere magari un altro n95 ma la testa mi ha detto di cambiare e ho preso l'8gb. Ci risentiremo appena esce qualche problema al mio nuovo gioiellino :D
Rgazzi ho preso l'8gb dopo un piccolo infortunio avuto a l'n95-1. Ieri sera ha fatto un bel salto e ho notato una piccola ammaccatura in alto a destra. Risultato... non posso piu' telefonare. Questa mattina il mio rivenditore ha fatto dei controlli inserendo altre sim, ma niente da fare tacche zero.Mi ha detto che la caduta ha provocato qualche danno all'antenna. Alla fine senza voler litigare con l'assistenza(il telefono mi è caduto e ,oltre al danno,la cover era tutta rovinata,o preso l'8gb, valutato dopo tante offerte,180 euro.Io penso che ci abbia guadagnato,mentre lui dice di essermi venuto in contro. Però tutto sommato,secondo me , è andata bene. Gli ho portato una scheda tim e mi ha fatto valere la promozione passa a vodafone. 100 euro di sconto sul'n95 8gb(50 euro sul telefono e 50 sul nuovo numero vodafone) e in più sempre con questo numero tim mi ha attivato anche la promozione "porta un amico in vodafone". Praticamente appena verrà effettuata la portabilità sul quel numero tim, avrò 200 euro di telefonate sul mio numero vodafone che ho sempre avuto. Adesso devo aggiornarlo perche c'è su il fw15, sperando che non si blocca. Cmq lo so, potevo prendere magari un altro n95 ma la testa mi ha detto di cambiare e ho preso l'8gb. Ci risentiremo appena esce qualche problema al mio nuovo gioiellino :D
'un c'ho capito molto...
Valutato 180€ cosa???
Se per il tuo n95 "scassato" ti e' andata di lusso, direi.
Secondo me, per quanto il danno possa essere risolvibile in poco tempo, e con poche spese, resta sempre l'ammaccatura, e una scocca originale costa. Se calcoli poi che e' un negoziante, direi che meglio non poteva andare.
allora.. conosco questo negoziante da tempo e ho acquistato molti cellulari da lui. L'anno scorso per un mia incazzatura ho deciso di comprre l'n95-1 da un'altra parte.(n95 no brand pagato 649 euro,na bella botta:D ) Ieri,dopo un quasi un anno, disgraziatamente, l'ho fatto cadere e subito dopo se verficato il seguente problema alla ricezione della rete. Sono ritornato al mio vecchio negoziante(diciamo di tutta la mia famiglia), e purtroppo mi ha dato al notizia che l'antenna dentro al cellulare si era danneggiata. Guardando la vetrina..il mio cervello mi ha detto di puntare sull'n95 8gb, e ho chiesto al mio negoziante se avrebbe ripreso il mio n95-1. Alla fine penso che mi abbia trattato veramente bene,180 euro l'utimo prezzo tirato. Ho preso l'8gb,prezzo 499euro, meno 230 euro (180 euro n95-1 + 50 euro sconto "passa a vodafone") e in piu' 200 euro di bonus con l'offerta "porta un amico in vodafone". Per me male male non mi è andata :D
Ragazzi io vi saluto, ho venduto il mio amato N95 per 300€ (preso a 419 un anno fa).. Con un po di amarezza vi lascio, son passato alla concorrenza, anche se continuero a seguire il thread :)
Un saluto particolare a fenomeno e a tutti gli N95isti!
Siete grandi e mi raccomando, non offendete troppo l'iphone, non è cosi male come lo dipingete!
Ciao!
Ragazzi io vi saluto, ho venduto il mio amato N95 per 300€ (preso a 419 un anno fa).. Con un po di amarezza vi lascio, son passato alla concorrenza, anche se continuero a seguire il thread :)
Siete grandi e mi raccomando, non offendete troppo l'iphone, non è cosi male come lo dipingete!
Ciao!
nooooooooooooooooooooooooooo, ti sei fatto infinocchiare dalla propaganda.....:eek:
nooooooooooooooooooooooooooo, ti sei fatto infinocchiare dalla propaganda.....:eek:
Hhaha... No veramente iPhone 2G e N95 hanno convissuto insieme per 4 mesi circa, poi ho scelto di dare alla mamma il 2g e vendere l'n95 per prendere il 3g. Quindi è stato un acquisto ragionato. Ero ben consapevole di quello che andavo in contro, sia nel bene che nel male :D
allora.. conosco questo negoziante da tempo e ho acquistato molti cellulari da lui. L'anno scorso per un mia incazzatura ho deciso di comprre l'n95-1 da un'altra parte.(n95 no brand pagato 649 euro,na bella botta:D ) Ieri,dopo un quasi un anno, disgraziatamente, l'ho fatto cadere e subito dopo se verficato il seguente problema alla ricezione della rete. Sono ritornato al mio vecchio negoziante(diciamo di tutta la mia famiglia), e purtroppo mi ha dato al notizia che l'antenna dentro al cellulare si era danneggiata. Guardando la vetrina..il mio cervello mi ha detto di puntare sull'n95 8gb, e ho chiesto al mio negoziante se avrebbe ripreso il mio n95-1. Alla fine penso che mi abbia trattato veramente bene,180 euro l'utimo prezzo tirato. Ho preso l'8gb,prezzo 499euro, meno 230 euro (180 euro n95-1 + 50 euro sconto "passa a vodafone") e in piu' 200 euro di bonus con l'offerta "porta un amico in vodafone". Per me male male non mi è andata :D
Allora ti e' andata di lusso IMHO...
un negoziante onesto, direi
:eek:
mi hai rubato l'avatar?????:doh: :D
Ciao!
CONDOGLIANZE!!! :D :ciapet: :D
:eek:
mi hai rubato l'avatar?????:doh: :D
Pazzesco.. non ci si può più fidare di nessuno!!! :D :D
Ciao!
:fagiano:
fenomeno83
19-07-2008, 18:08
Ciao!
ma almeno prendevi 1 sasumg omnia e non quel buco chiuso iphone
fenomeno83
19-07-2008, 18:09
CONDOGLIANZE!!! :D :ciapet: :D
:sofico:
:sofico:
L'ho avuto in mano per parecchio tempo anche ieri sera... PAZZESCO!!!! :D :D
Poi, classico, mi hanno fatto vedere che lo schermo girava... nel frattempo ho lanciato rotateme senza farmi notare... e ho risposto "E quindi?" facendo vedere che lo fa anche il mio!!!! :D :D :D :D
Dovevi vedere che facce!!!! :Prrr: :ciapet:
L'ho avuto in mano per parecchio tempo anche ieri sera... PAZZESCO!!!! :D :D
Poi, classico, mi hanno fatto vedere che lo schermo girava... nel frattempo ho lanciato rotateme senza farmi notare... e ho risposto "E quindi?" facendo vedere che lo fa anche il mio!!!! :D :D :D :D
Dovevi vedere che facce!!!! :Prrr: :ciapet:
10 e lode...
Quando mi e' capitata la stessa situazione non lo conoscevo ancora.
Li ho stupiti con i codici a barre, pero' :D
Che voi sappiate esistono giochini per l'accelerometro.
L'AiFon ha quello splendido simulatore di quei vecchi giochi in legno, nei quali una pallina deve completare un percorso, evitando gli ostacoli.
E soprattutto qualcuno di voi ha provato terror bluetooth (o simili)....
caurusapulus
19-07-2008, 18:25
Che voi sappiate esistono giochini per l'accelerometro.
L'AiFon ha quello splendido simulatore di quei vecchi giochi in legno, nei quali una pallina deve completare un percorso, evitando gli ostacoli.
Si si fantastico sull'iPhone mi ci esaurisco a quei giochetti :sofico:
Per l'N95 basta chiedere a fenomeno :Prrr:
10 e lode...
Quando mi e' capitata la stessa situazione non lo conoscevo ancora.
Li ho stupiti con i codici a barre, pero' :D
Ottimo... "imparami" quindi! ;)
cosa devo fare per ottenere questa nuova arma di distrazione di massa??? come si usa e che effetto fa sugli stolti?:stordita:
edit: risolto :D quasi sono riuscito a digitare il codice ma mi dice "hai superato il limite massimo di attivazioni".
Sto zitto va la che è meglio :Prrr:
Anzi no.. :sofico:
Dico solo una cosa, col vostro osannato gioiellino navigare su qualche forum è un impresa. Sono spesso via da casa e ho solo il cell dietro, e credetemi, non diventi scemo come sull'n95!
Poi che ha tante pecche lo so, pero' almeno lo slide non balla! :ciapet:
Fine ot e chiedo scusa. (p.s non vuole essere un flame, anche perche ho adorato l'n95 e lo adoro ancora :))
cosa devo fare per ottenere questa nuova arma di distrazione di massa??? come si usa e che effetto fa sugli stolti?:stordita:
AH AH
Effetto garantito, quasi magico.
Altro che distrazione di massa.
Applicazioni/ufficio/lettore codice a barre.
Prova a decodificare questo.
Dico solo una cosa, col vostro osannato gioiellino navigare su qualche forum è un impresa. Sono spesso via da casa e ho solo il cell dietro, e credetemi, non diventi scemo come sull'n95!
Vero, con l'iphone si fanno miracoli in questo senso. Le pecche indubbiamente ci sono (a partire dalla speculazione fatta sull' oggetto da tutte le compagnie telefoniche), ma sulla navigazione l'n95 ha solo da imparare.
Se solo l'avessero osannato un po' meno, e fosse rimasto un oggetto piu' "professionalmente" invidiabile, me ne sarei innamorato perdutamente.
fenomeno83
19-07-2008, 19:13
nokmote..ti alleni 1 po' e fai vedere come giochi con global race
fenomeno83
19-07-2008, 19:15
Poi che ha tante pecche lo so, pero' almeno lo slide non balla! :ciapet:
Fine ot e chiedo scusa. (p.s non vuole essere un flame, anche perche ho adorato l'n95 e lo adoro ancora :))
su iphone sul 90% di cose che fa n95 non ci diventi scmo..perchp semplicemente non le fa :D
nokmote..ti alleni 1 po' e fai vedere come giochi con global race
Eh eh lo so, ma e' un po' ingombrante un pc da portare dietro.
Qualcosa di simile al passatempo machintoshiano?
Grazie
EDIT:
500 esima pagina.. e' un bel traguardo per questo topic.
niente da fare, il codice del gioco della pesca ha superato il limite massimo di attivazioni. :muro: Adesso provo a mandargli una email alla nokia
AH AH
Effetto garantito, quasi magico.
Altro che distrazione di massa.
Applicazioni/ufficio/lettore codice a barre.
Prova a decodificare questo.
AHAHAHHAAHHAHA :D :D :D :D
Ma.. li posso anche creare i codici a barre???
AHAHAHHAAHHAHA :D :D :D :D
Ma.. li posso anche creare i codici a barre???
Certo, qui, per esempio...
http://qrcode.kaywa.com/
Certo, qui, per esempio...
http://qrcode.kaywa.com/
http://qrcode.kaywa.com/img.php?s=8&d=SMSTO%3A%3ACiao%0D%0Aecco%20cose%20che%20un%20iphone%20non%20far%C3%A0%20MAI%0D%0Aperch%C3%A8%20non%20%C3%A8%20capace!!!!%20%3D)
http://qrcode.kaywa.com/img.php?s=8&d=Infatti%20%3AD%3AD
http://qrcode.kaywa.com/img.php?s=8&d=Infatti%20%3AD%3AD
PAZZESCO!!!! :D :D
Effetto GARANTITO davvero!!!!
su iphone sul 90% di cose che fa n95 non ci diventi scmo..perchp semplicemente non le fa :D
Basta è l'ultimo :sofico:
"Meglio fare 3 cose in croce fatte bene, che 1440392502 milioni fatte cosi cosi"
Son gusti :D
Ma si, si fa per ridere :D
Lo sappiamo bene io, te, Fenomeno e chissà quanti altri qui, che hanno avuto entrambi i cell... poi ci innamoriamo di uno e tendiamo a proteggerlo ed esaltarlo....
http://cache.gizmodo.com/assets/images/gizmodo/2008/06/wwdc-noiphone.jpg
iPhone è l'oggetto hi-tech del momento.... certo è che ha TROOOOOPPPEE limitazioni, ancora..e per sempre! ;)
1. Con la fotocamera da 2 megapixel non si può registrare video clip
2. Nonostante venga pubblicizzato come un cellulare con un vero browser, iPhone non supporta Flash e non è quindi in grado di mostrare molti siti
3. Nonostante si possano vedere fino a 10.000 video su Youtube, non si possono guardare tutti i video di YouTube
4. Nonostante si possano usare Meebo e altri espedianti per chattare, iPhone non supporta l’instant messaging
5. Anche se si possono usare auricolari Bluetooth pet le chiamate, la musica non può essere ascoltata in stereo con le cuffie Bluetooth
6. Non è possibile caricare programmi esterni sull’iPhone, ma solo eventuali programmi approvati da Apple (che, in genere, non sono gratuiti)
7. L’iPhone non ha alcun gioco e quelli dell’iTunes store non sono compatibili
8. Nonostante l’ampia memoria a disposizione, non è possibile personalizzare la suonerie usando Mp3
9. Anche se un gadget avanzatissimo sul piano dell’interfaccia, non sono previsti comandi vocali, nemmeno per comporre un numero
10. La tastiera non sembra diventare più facile da usare mano a mano che ci si abitua: scrivere punti e virgole è veramente scomodo, perchè si deve cambiare ogni volta schermata
11. Con l’iPhone non si possono inviare foto/immagini ad altri cellulari usando gli MMS
12. Non è possibile usare l’iPhone in altri continenti con le schede SIM - si è obbligati ad usare i servizi roaming di AT&T
13. Non si può scaricare o accedere ad iTunes direttamente dall’iPhone, ma si deve sempre avere un computer a portata di mano
14. Non si può usare iPhone come un modem, come si può invece fare con altri cellulari
15. iPhone, non essendo abilitato al GPS, non può mostrare mappe GPS in tempo reale, come invece si può fare sul Blackberry 8800
16. Non si può andare in vacanza o viaggiare senza caricabatterie, perchè la batteria non è estraibile nè sostituibile, e quindi non si possono usare batterie di scorta
17. Lo spazio è “limitato” a 4 GB o 8 GB, perchè iPhone non supporta l’uso di schede di memoria rimovibili
18. iPhone non è in grado di web-navigare velocemente come i concorrenti, perchè non è un cellulare 3G - almeno per quanto riguarda la versione americana, mentre quella europa sembra che sarà dotata di UMTS (ndt)
19. Non è possibile connetterlo a tutti gli iPod Docks e connettori: molti funzionano, ma alcuni no
20. Non tutti gli auricolari o cuffiette saranno collegabili al jack dell’iPhone, e l’adattatore costerà circa 40,00 USD
21. Prima di poterlo utilizzare, è necessario attivare iPhone attraverso iTunes.com
22. Dal momento che iPhone non ha la batteria estraibile e una batteria dura in media 300-400 cariche, si dovrà chiedere ad Apple la sostituzione della batteria ogni anno o due. Questo comporta non solo il costo di sostituzione, ma anche la scomodità di non avere iPhone disponibile per almeno una settimana ogni anno
23. La tastiera intelligente non supporta il copia-incolla
24. Facendo un rapido calcolo, un iPhone viene a costare almeno 2.200 USD se si considera il costo dell’abbonamento biennale con AT&T (alla tariffa minore)
credo si posso dire:
KO tecnico x l'aifon...
(distrutto 24volte in un round....):sofico: :read: :D
Almeno voi siete simpatici.. :D
Cmq è assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che se hai l'iPhone te la danno piu in fretta.. :sofico:
Esco, buonaserata e non spammate troppo contro l'iPhone che quando torno poi mi tocca rispondere a tutti!
Almeno voi siete simpatici.. :D
Cmq è assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che se hai l'iPhone te la danno piu in fretta.. :sofico:
Esco, buonaserata e non spammate troppo contro l'iPhone che quando torno poi mi tocca rispondere a tutti!
:D :D :D :D
Eh certo, qui siamo tutti simpatici!! ;)
ED ECCO A VOI (11 luglio..) L'AIFON!!!!!!!!!!!!
http://www.niccolosimoncini.com/wp-content/uploads/2008/03/ifon.jpg
se hai l'iPhone te la danno piu in fretta.. :sofico:
!
diabolik1981
20-07-2008, 08:51
Vero, con l'iphone si fanno miracoli in questo senso. Le pecche indubbiamente ci sono (a partire dalla speculazione fatta sull' oggetto da tutte le compagnie telefoniche), ma sulla navigazione l'n95 ha solo da imparare.
Se solo l'avessero osannato un po' meno, e fosse rimasto un oggetto piu' "professionalmente" invidiabile, me ne sarei innamorato perdutamente.
ma anche no, prova ad entrare con quella porcheria in un sito con flash o java (e sono tanti, a partire dalle banche) e poi dimmi cosa farsene della padella.
diabolik1981
20-07-2008, 08:53
Basta è l'ultimo :sofico:
"Meglio fare 3 cose in croce fatte bene, che 1440392502 milioni fatte cosi cosi"
Son gusti :D
e quali sarebbero? Come telefono fa pena, per internet è molto carente, la terza quale sarebbe?
caurusapulus
20-07-2008, 08:55
e quali sarebbero? Come telefono fa pena, per internet è molto carente, la terza quale sarebbe?
Beh insomma, permettimi di dissentire :D
Parli per sentito dire?
Come telefono non fa pena, anzi l'audio in chiamata è migliore del N95. Forse ha meno tacche in ricezione, ma suppongo sia solo un problema di visualizzazione perhce si sente bene.
Su internet anche senza flash ci vai molto bene. L'n95 avra anche flash lite ma appena carichi una pagina ti si impalla il telefono e la risposta ai comandi è lentissima.
Oltretutto scusa una cosa, in 3 anni che ho la connessione UMTS sul telefono non ho mai avuto la necessita di navigare siti in flash. E tra l'altro comunque uscira il flash, ma dipende da adobe e non da apple. (chi vivra vedra)
Il telefono io lo uso:
- Chiamare e sms
- Controllare mail (IN PUSH)
- Controllare feed rss
- Twitter
- Flickr
- Qualche giochino di logica
- Gmaps e meteo ogni tanto
- Musica (sia con gli auricolari che attaccato al sintocd in auto)
E in queste cose, ho valutato che l'n95 è sotto di un bel po. Soprattutto sull'ultimo punto. Con gli auricolare non si sente tanto (ho quelli originali), ma in macchina è tutto un altro discorso (impianto ALPINE a 3 vie + sub).
Queste sono le mie esigenze e IMHO l'n95 è un gran bel dispositivo, ma l'iPhone mi si addice di piu. Sono piu produttivo. Provate a leggere le mail sul l'n95 (col client nokia è impossibile, con l'altro programmino di cui non mi sovviene il nome, ce la si fa.. ma dire che sia meglio dell'iphone ce ne passaaa).
Basta ho finito, ciao amisci!
Consiglio personale: dovreste essere piu obiettivi e meno sbruffoni e invidiosi... Anche perche adesso esce pure N96 :P
ma anche no, prova ad entrare con quella porcheria in un sito con flash o java (e sono tanti, a partire dalle banche) e poi dimmi cosa farsene della padella.
un touch e' un touch...
Io personalmente non amo l'iphone, ma non mi sento di definirlo una Porcheria.
Esteticamente bellissimo,curatissimo, ma rivolto ad un target IMHO sbagliato, e progettato quindi in maniera non impeccabile, nonostante gli si deva dar atto di notevoli innovazioni a livello di interfaccia.
Ha attecchito soprattutto sui "suoneriofili", o almeno e' quello che ho visto tra tutti coloro che conosco e che lo sfoggiano.
"c'hai l'AiFon, che fico... " insomma.
Se dovessi dire loro che non ha il supporto per il flash, rischierei di vederli cercare qualcosa vicino al CCD.
Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma da coloro che lo usano in maniera un po' meno "sborona" ho sentito anche critiche, ed anche critiche pesanti, a partire dalla batteria, fino ad arrivare agli mms, e compagnia bella.
In ogni caso mi sembra di aver capito che sul supporto flash stiano lavorando, e che adobe si stia dando da fare.
Se avesse voluto essere un telefono perfetto, secondo me (e qui chiedo scusa, ma e' una mia opinione), avrebbe potuto curare molte cose in piu', tanto piu' che per comprarlo ci vogliono bei soldoni.
Ha puntato su una pubblicita' assurda, e ha fatto si che si creassero accampamenti davanti ai negozi, quasi fosse un oggetto di culto (ma qui la colpa non e' di apple, secondo me )
L'n98 ,secondo me ,lo surclassera'.
All' N95 manca in fin dei conti solo il supporto per il touch screen per essere perfetto. Al massimo, forse, potrebbe far comodo uno schermo un po' piu' grande, con una risoluzione maggiore (indi n98).
L'ultima volta che mi sono lasciato andare in queste considerazioni mi sono sentito dare dell' "invidioso del pene", per cui ci tengo a sottolineare che e' una mia opinione.
L'n95 costa tanto (nel mio caso l'ho comprato usato con qualche cosa da riaggiustare, e l'ho pagato molto meno), ma almeno risponde perfettamente alle mie esigenze. Inutilia a parte, e' davvero completo.
L'iphone costa tanto.
Forse stiamo andando un po' ot...
'aspita non ne hai mai provato uno, allora...
Non esageriamo.
senza piu' dare addosso al povero iphone, vi chiederei se esistono batterie piu' capienti per il nostro cellulare.
Quella sua non mi convince troppo...
Neppure questa, sia chiaro :D
http://www.jaspp.net/2007/07/n95-batteria-da-1400-mah/
La bl6f e' piu' andata in porto? E' disponibile, qualcuno l'ha usata? E' compatibile solo con l'n95 8gb (e qui mi sa di averla sparata grossa?!)
Ho letto che e' piu' spessa di un paio di mm... Magari forzando un po' la cover entra nell 'N95.1
Avevo limato lo sportellino posteriore per fare entrare la bl6f. Dopo qualche settimana mi si sono rotti i gancini dello sportellino, sono andato di biadesivo :)
Pero andava, e pure bene!
senza piu' dare addosso al povero iphone, vi chiederei se esistono batterie piu' capienti per il nostro cellulare.
Quella sua non mi convince troppo...
Neppure questa, sia chiaro :D
http://www.jaspp.net/2007/07/n95-batteria-da-1400-mah/
La bl6f e' piu' andata in porto? E' disponibile, qualcuno l'ha usata? E' compatibile solo con l'n95 8gb (e qui mi sa di averla sparata grossa?!)
Ho letto che e' piu' spessa di un paio di mm... Magari forzando un po' la cover entra nell 'N95.1
DUNQUE: mi rispondo da solo, dopo aver fatto un po' di ricerche:
Credevo che la mia batteria durasse poco, e invece sembra normale non superare i due giorni.
la super batteria da 1200 mah entra nell'n95 8gb (e' la sua), mentre per l'n95-1 ci si deve un po' arrangiare:
E' sufficiente scartavetrare un po' lo sportellino all' interno, e ci si ritrova con piu' del 30% in piu' di carica disponibile.
Se dovesse forzare non spingete, perche' si rompono i piedini dello sportellino.
Andateci nuovamente di carta vetrata, finche' effettivamente saranno consumati tutti i "quadratini distanziatori" dietro lo sportellino.
Nei prossimi giorni ne compro una, e vi faccio sapere.
Avevo limato lo sportellino posteriore per fare entrare la bl6f. Dopo qualche settimana mi si sono rotti i gancini dello sportellino, sono andato di biadesivo :)
Pero andava, e pure bene!
Vattene via, tu, iphoniano :D:D
:ave:
abbiamo postato insieme.
Una conferma in piu' sulla fattibilita' dell' Upgrade.
Faro' particolare attenzione allo "sfinamento", allora.
Sul vecchio 6100 ero riuscito a far andare una bl5c, con lo stesso procedimento (e tra bl4c e bl5c la differenza e' notevole :D)
Vattene via, tu, iphoniano :D:D
Va bene me ne vado :cry: :cry:
A parte gli scherzi, stai veramente attento ai gancini, dato che sono di burro.
MA VA!!! :D
qui siamo tutti amici, tranquillo... si scherza!! :)
eh eh!!
Grazie mille,faro' molta attenzione, allora.
Ciao
Fede
MA VA!!! :D
qui siamo tutti amici, tranquillo... si scherza!! :)
Lo so scherzavo anch'io. :) :cincin:
Lo so scherzavo anch'io. :) :cincin:
http://www.melamorsicata.it/mela/wp-content/uploads/2008/04/iphone-mega-edition.jpg http://cache.gizmodo.com/assets/resources/2007/04/iphone_dead.jpg
http://www.crunchgear.com/wp-content/photos/iphone_girl.jpg
Cmq mi sapete dire se c'è qualche aggiornamento firmware in arrivo per N95?
E' rimasto in famiglia eh!
Voglio l'iphone SUBITO.
Ma quella e' in comodato d'uso?
ragazzi, sto super mi da errore appena inizia a convertire un film...nn mi dite ke nn lo fa xkè ho il warning dei 20gb non liberi...
up
ho provato sul pc desktop e funziona...ma sul dell6400 nn ne vuole sapere...mi sapete dire il perchè?
E qui... si torna al discorso che l'AIFON tira la... RIGA!!! :D :D :D
http://www.iphone.sc/wp-content/uploads/2007/04/iphone-girl.jpg http://i12.tinypic.com/4mcwh2x.jpg
diabolik1981
21-07-2008, 09:22
'aspita non ne hai mai provato uno, allora...
Non esageriamo.
se cerchi un po in rete, a cominciare da questo forum, nella versione 3g si parla addirittura di un peggioramento sia della ricezione che dell'audio in coversazione rispetto al 2g, che già era mediocre. Tutte le altre pecche poi lo rendono di fatto solo un iPod che permette di telefonare.
ragazzi, mi servirebbero alcune informazioni,
non conoscendo nessuno che ha l'n95 chiedo a voi alcune informazioni sulla navigazione internet su questo cellulare, senza touchscreen mi pare scomoda giusto?
non conoscendo nessuno che ha l'n95 chiedo a voi alcune informazioni sulla navigazione internet su questo cellulare, senza touchscreen mi pare scomoda giusto?
Credimi, e' comoda, e lo e' davvero (per quanto possa esserlo la navigazione su un cellulare).
Apparte avere la compatibilita' col 99% dei siti in circolazione, puoi usare un virtual mouse, che sposti coi cursori.
Hai anche funzioni di zoom, e di cronologia.
Davvero ottimo, credimi.
diabolik1981
21-07-2008, 10:18
sinceramente mi trovo bene, odio i touch perchè odio le ditate sugli schermi, oltre ad essere anche molto meno precisi di tasti direzionali. Poi ovvio ognuno ha le proprie esigenze e preferenze. Però hai la certezza che a qualunque tipo di sito ti collegherai riuscirai a visualizzarlo perchè hai un parco software, inclusi i browser, davvero molto ampio e ben strutturato, a partire da quello incluso nel cell, che è tra i migliori in circolazione.
fenomeno83
21-07-2008, 12:19
notizia spiacevole..
ho dato via i mio n95 per acquistare il samsung omnia (senza impegno se andate entro oggi ad 1 mediaword o saturn vi daranno il tagliando per avere 1 xbox in omaggio)..ovviamente continuerò a dare il mio aiuto al thread ma purtroppo niente + superpack..chi vuole continuare il mio progetto è il benvenuto(potrò dargli qualche linea guida) :rolleyes:
notizia spiacevole..
ho dato via i mio n95 per acquistare il samsung omnia (senza impegno se andate entro oggi ad 1 mediaword o saturn vi daranno il tagliando per avere 1 xbox in omaggio)..:
come come??? te la appioppano se prendi il cell??? Spettacolare!
P.s: traditore :D
BunnyRabbit90
21-07-2008, 13:00
si anch'io sono stato oggi a un mediarorld e mi hanno detto ke se lo prenoti (senza impegno ne spese) hai una xbox360 arcade in omaggio...comunque, vorrei prendere l'95 usato e ho visto ke su alcuni annunci lo trovo a 250/260 (una ha una settimana di vita!!)...ke dite va bene come prezzo? è no brand e ha una memory da 2GB...
P.s. l'8GB invece sta a 300€...meglio questo???
P.s. l'8GB invece sta a 300€...meglio questo???
assolutamente si ;)
.........ovviamente continuerò a dare il mio aiuto al thread ma purtroppo niente + superpack..chi vuole continuare il mio progetto è il benvenuto(potrò dargli qualche linea guida) :rolleyes:
Oppure passiamo all' omnia pure noi e così tu continui a fornirci il superpak :D
Ciauz;)
fenomeno83
21-07-2008, 13:07
Oppure passiamo all' omnia pure noi e così tu continui a fornirci il superpak :D
Ciauz;)
lool
BunnyRabbit90
21-07-2008, 13:40
assolutamente si ;)
è brandizzato tim e ha ancora 17 mesi di garanzia...vi farò sapere ;) (prima devo consultare il papi :p )
ah un'altra cosa...al 100% prenderò un cell usato e mi stavo chiedendo se era meglio formattarlo subito appena lo prendo, così non troverò file del precedente possessore...voi ke dite?
mi stavo chiedendo se era meglio formattarlo subito appena lo prendo, così non troverò file del precedente possessore...voi ke dite?
Direi che se non sei affetto da crisi "voieuristiche" e' un' ottima idea.
Vai diretto sull' 8gb, ha troppe cose che lo fanno preferire al predecessore (la ram, per esempio, il display piu' grande, la batteria piu' capiente...).
Ciauz;)
notizia spiacevole..
ho dato via i mio n95 per acquistare il samsung omnia (senza impegno se andate entro oggi ad 1 mediaword o saturn vi daranno il tagliando per avere 1 xbox in omaggio)..ovviamente continuerò a dare il mio aiuto al thread ma purtroppo niente + superpack..chi vuole continuare il mio progetto è il benvenuto(potrò dargli qualche linea guida) :rolleyes:
come mai hai deciso di passare a Windows mobile? anche a me piacciono molto gli ultimi dispositivi PDA phone soprattutto per lo sforzo delle case produttrici a creare interfacce touch-friendly. Il fatto è che è sempre Windows mobile e quando poi apri le applicazioni torni alla triste realtà di un sistema operativo a cui c'è molto da lavorare per renderlo davvero utilizzabile come un iphone per esempio (l'unico vero vantaggio dell'iphone è l'interfaccia, il resto è fumo)
FEDE mi hai rubato l'avatar! io lo tengo da un anno...cambialo che se no confondi:D
notizia spiacevole..
Noo.. fenomeno ci stà abbandonando :cry: Sai un po' me l'aspettavo perchè ultimamente ne parlavi spesso di questo omnia.Cmq se hai deciso cosi' e perchè sai cio' che stai acquistando e sicuramente l'omnia sarà un altro gioiellino. Io sono passato all'8gb perchè l'n95 che avevo era andato , per ora non mi sta deludendo e esteticamente lo preferisco al primo. Unico problemino è la velocità di trasferimento dati nella memoria di massa.
ps: appena ti arriva l'omnia postaci qualche foto che sono curioso di vederle, non si sa mai tra un annetto potrei decidere anche di acquistarlo :D
Direi che se non sei affetto da crisi "voieuristiche" e' un' ottima idea.
Vai diretto sull' 8gb, ha troppe cose che lo fanno preferire al predecessore (la ram, per esempio, il display piu' grande, la batteria piu' capiente...).
adesso che l'ho acquistato posso confermarlo, oltre alle cose che hai citato tu ho notato uno slide perfetto, senza un piccolo movimento. L'n95 mi si stava smontando a pezzi (almeno quello mio stava messo proprio male). Le cose dell'8gb che mi danno fastidio sono: mancanza di copriobiettivo(ogni tanto devo pulire il vetrino dalle ditate) e la velocità di trasferimento dato nella memoria di massa(solo il tom tom mi stava facendo sclerare :D )
Noo.. fenomeno ci stà abbandonando :cry: Sai un po' me l'aspettavo perchè ultimamente ne parlavi spesso di questo omnia.Cmq se hai deciso cosi' e perchè sai cio' che stai acquistando e sicuramente l'omnia sarà un altro gioiellino. Io sono passato all'8gb perchè l'n95 che avevo era andato , per ora non mi sta deludendo e esteticamente lo preferisco al primo. Unico problemino è la velocità di trasferimento dati nella memoria di massa.
ps: appena ti arriva l'omnia postaci qualche foto che sono curioso di vederle, non si sa mai tra un annetto potrei decidere anche di acquistarlo :D
adesso che l'ho acquistato posso confermarlo, oltre alle cose che hai citato tu ho notato uno slide perfetto, senza un piccolo movimento. L'n95 mi si stava smontando a pezzi (almeno quello mio stava messo proprio male). Le cose dell'8gb che mi danno fastidio sono: mancanza di copriobiettivo(ogni tanto devo pulire il vetrino dalle ditate) e la velocità di trasferimento dato nella memoria di massa(solo il tom tom mi stava facendo sclerare :D )
beato te, il mio N95 8GB sembrava un ballerino di macarena per lo slide...
Forse è ancora presto a me per dire che lo slide è buono, magari con il tempo comincerà a ballare pure quello mio. Per ora sono veramente soddisfatto, va che una meraviglia e non noto nessun piccolo gioco. L'n95 che aveva ero riuscito leggermente a migliorarlo con un po di nastro all'interno, ma la parte dello slide superiore si muoveva troppo. Come assemblaggio per me,l'n95 8gb, è nettamente superiore, questo posso confermarlo sicuramente ;)
alexander777
21-07-2008, 16:02
e io che ho preso da poco l'n95 anche perchè avrei potuto contare anche sul fattore fenomeno che mi permetteva di rivolgermi a lui per far diventare il cellulare un mostro sacro...
sigh sigh...
non me l'aspettavo.... grave perdita per il questo thread!
cmq per il lungo discorso n95 VS iphone....io sono del parere che l'iphone è un'ottimo telefono...se non mi interessasse la parte fotografica e video lo prenderei anche in considerazione! in ogni caso per essere alle prime esperienze penso ke la apple sia partita bene...i difetti li migliorerà con il tempo! + concorrenza c'è meglio è,no?
ciao!
FEDE mi hai rubato l'avatar! io lo tengo da un anno...cambialo che se no confondi:D
:p
vinco io :D
fenomeno83
21-07-2008, 18:51
come mai hai deciso di passare a Windows mobile? anche a me piacciono molto gli ultimi dispositivi PDA phone soprattutto per lo sforzo delle case produttrici a creare interfacce touch-friendly. Il fatto è che è sempre Windows mobile e quando poi apri le applicazioni torni alla triste realtà di un sistema operativo a cui c'è molto da lavorare per renderlo davvero utilizzabile come un iphone per esempio (l'unico vero vantaggio dell'iphone è l'interfaccia, il resto è fumo)
no..a me gli htc non sono mai piaciuti ad esempio..estreamente incompleti nella parte multimediale...ma guardati anche le recensioni di omnia e vedrai tutte le persone che lo hanno provato molto soddisfatte, nonostante erano prevenute su 1 wm..
cercavo 1 terminale all in one(come n95)ma con 1 buon touch e schermo(+ comodo per navigare esempio)
fenomeno83
21-07-2008, 18:53
e io che ho preso da poco l'n95 anche perchè avrei potuto contare anche sul fattore fenomeno che mi permetteva di rivolgermi a lui per far diventare il cellulare un mostro sacro...
sigh sigh...
e chi ve l'ha detto che non sarò cmq sempre aggiornato su sto gioiello? :D
notizia spiacevole..
PAZZESCO!!! :eek:
(e non è il primo aprile.... :()
Credo sia un'OTTIMA scelta... forse la sola possibile.....
MA RESTI UN TRADITORE DELLA PATRIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Giux-900
21-07-2008, 19:24
e chi ve l'ha detto che non sarò cmq sempre aggiornato su sto gioiello? :D
bello il samsung omnia ! :D
mi diresti in breve cosa ha in più ed in meno rispetto al n95 ?
thanks
P.S. mi interessa perché cercavo uno smarthphone con win mobile per poter installare spacetime (software di matematica)... senza avere nostalgia di tutto il resto dell'n95.. :)
fenomeno83
21-07-2008, 20:38
bello il samsung omnia ! :D
mi diresti in breve cosa ha in più ed in meno rispetto al n95 ?
thanks
P.S. mi interessa perché cercavo uno smarthphone con win mobile per poter installare spacetime (software di matematica)... senza avere nostalgia di tutto il resto dell'n95.. :)
lo schermo e il touchscreen che rende la vita + semplice in alcune situazioni(vedi navigazione web)
ma non parliamo qui di omnia,c'è il topic apposito ;)
fenomeno83
21-07-2008, 20:39
PAZZESCO!!! :eek:
(e non è il primo aprile.... :()
Credo sia un'OTTIMA scelta... forse la sola possibile.....
MA RESTI UN TRADITORE DELLA PATRIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
:cool: :cool:
ma non parliamo qui di omnia,c'è il topic apposito ;)
sarà sufficiente seguire questo nuovo topic per scoprire tutte le funzionalità e programmi utili x questo cell, o ti concentrerai maggiormente su qualche altro sito? Lo chiedo per mio cugino che vuole acquistare sto cell ed ha avuto la fortuna che tu sei passato dalla sua parte! :cry: :p
Un cellulare STUPENDO nel vero senso della parola...
Anche se preferisco N95 8GB...
Non molto bello il prezzo però è un cellulare fantastico!
-EdoTech.
superblak
23-07-2008, 08:51
c'è ancora qualcuno che paragona l'n95 all'iphone???....ma suuuuu:D :D
semmai sarebbe bello avere qualche metro di paragone con questo i900 che mi attira parecchio anche a me....
ad esempio la fotocamera paragonata al nostro fido n95...:)
Ho collegato il cell via bluetooth al portatile (con naviga tre mi fa molto comodo potermi collegare ovunque senza fili)
Il problema e' che appena ho associato l'n95 sono comparse almeno 8 nuove "periferiche" sull' enumeratore bluetooth di risorse del sistema.
L'unica che e' riuscito ad installare da solo e' stata "modem con collegamento bluetooth".
Il problema di naviga 3 l'ho risolto, quindi, ma mi piacerebbe trovare i driver dei restanti servizi (credo siano quelli del gateway audio, e simili).
Potrei tranquillamente disattivarli, ma sono un precisino, e mi farebbe piacere che venissero correttamente riconosciuti.
Prima che qualcuno lo chieda, ho gia' provato invano ad installare Nokia pc suite 7.
I driver che non trovava continua a non trovarli.
Vi allego uno screen di quello che mi si presenta in gestione risorse.
EarendilSI
23-07-2008, 09:53
c'è ancora qualcuno che paragona l'n95 all'iphone???....ma suuuuu:D :D
semmai sarebbe bello avere qualche metro di paragone con questo i900 che mi attira parecchio anche a me....
ad esempio la fotocamera paragonata al nostro fido n95...:)
L'Iphone io nemmeno lo considero...
Ora come ora sono indeciso se sostituire il mio Nokia N95 con il Samsung Omnia I900 oppure attendere l'uscita del Nokia N96... :stordita: :help:
L'N95 cmq lo continuerei ad usare come cellulare aziendale in sostituzione dell'E65...
superblak
23-07-2008, 10:13
io sicuramente se lo cambio lo faccio con questo omnia, magari fra un annetto appena arriva ad un prezzo + abbordabile...
l'n96 leggendo le caratteristiche non dice nulla di nuovo...voglio dire hanno sistemato qualche dettaglio, ma imho non ci sono tutti questi cambiamenti da far cambiare un n95 con un n96...
ha lo schermo un pelo + grande, +memoria e 16gb (x me inutile visto che nn riesco neanche ad occupare l'sd da 6gb che ho ora)e fa da tvfonino. se avessero integrato un touchscreen allora era un'altra storia...:mad: :muro:
EarendilSI
23-07-2008, 11:24
io sicuramente se lo cambio lo faccio con questo omnia, magari fra un annetto appena arriva ad un prezzo + abbordabile...
l'n96 leggendo le caratteristiche non dice nulla di nuovo...voglio dire hanno sistemato qualche dettaglio, ma imho non ci sono tutti questi cambiamenti da far cambiare un n95 con un n96...
ha lo schermo un pelo + grande, +memoria e 16gb (x me inutile visto che nn riesco neanche ad occupare l'sd da 6gb che ho ora)e fa da tvfonino. se avessero integrato un touchscreen allora era un'altra storia...:mad: :muro:
In effetti sono indeciso proprio per questo...
L'N96 ha in più la TV rispetto all'Omnia, probabilmente le foto superiori e il Symbian però non c'è un effettivo salto rispetto all'N95 (anche se la TV mi potrebbe anche interessare...)
L'Omnia sarebbe un cambiamento direi totale e radicale, quello che mi dispiacerebbe è rinunciare a foto decenti, TV e Symbian per un dispositivo che potrebbe avere in più solo l'interfaccia touch... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.