View Full Version : [Official Thread]: Nokia n95-1
fenomeno83
13-01-2008, 14:38
Ragazzi, da qualche giorno ho aggiornato alla versione 20 il firmware del mio cell.
Non ho notato sto miglioiramente sensibile alla velocità del telefono, ma la batteria si.
Porca pupazza, mi sembra di averne una nuova più potente.
Questo 30% in più dichiarato è vero.
Ciauz;)
se non noti velocità possibililmente hai riptistinato il backup che non ti fa sfrittare appieno le potenzialitò del nuovo fw..all'apertura della galleria dovresti notare qualcosa di diverso ;)
BLUETOOTH TERROR
Ecco 1 fantastica applicazione che consentirà di farvi 2 risate, soprattutto dentro locali,pub,ristoranti! :D
L'applicazione è in python e funziona così:
si sceglie il file da inviare (anche ad esempio 1 file di testo dal nome "VIRUS")
si seleziona il destinatario bluetooth
si inizia l'attacco!
Il programma non farà altro che inviare continue richieste di connessione al destinatario che si troverà in panico perchè:
se non accetta il file dopo pochissimi millisecondi gli arriverà nuovamente la richiesta di connessione
se lo accetta gli arriverà ugualmente dopo pochissimi millisecondi nuovamente la richiesta di connessione
Il risultato è che il destinatario avrà il cell inutilizzabile e sarà costretto a spegnerlo!
Se riavvia il cell l'attacco ripartirà in automatico!
Nella stragrande maggioranza dei cell bluetooth terror non consente all'utente di muoversi per andare ad esempio nel menù di disattivazione del bluetooth
In qualche cell cmq l'utente,nonostante le continue richieste di connessione,può andare a disabilitare il bluetooth (anche se un utente inesperto potrebbe ugualmente entrare in crisi e non sapere che fare)
Pochissimi cell (perso l'1%) sono immuni al bluetooth terror,perchè se si accetta o rifiuta per 1 volta la connessione il collegamento smetterà!
Tra questi l'n95(loool),mentre su symbian + vecchi funziona perfettamente,cosi' come in tutte le altre marche di cell!
Per installare bluetooth terror basta:
installare nella memory card del cell
1-PythonForS60_1_4_0_3rdEd.sis
2-PythonScriptShell_1_4_0_3rdEd.sis
3-miso-1.92-s60_3rd_self.sisx
4-PythonForS60_1_4_1_3rdEd.sis
copiare e sostituire la cartella python nella memory card
installate nella memory card lite_fm.sisx
NB: in realtà nel mio pack sono inclusi altri script in python oltre a bluetooth terror..
Se qualche file dice certificato scaduto basta mettere la data dell'orologio 6 mesi indietro ed installare per poi rimettere la data corretta
Chi ha già il python installato non credo abbia la necessità di installare il tutto per far funzionare bt_terror, ma solo di sostituire la cartella python e il file card lite_fm.sisx
GUIDA ALL'USO:
Meglio cambiare prima il proprio nome bluetooth :D
Aprite Python,Opzioni,Run Script,prendete bt_teror_launcher.py
Opzioni-Start-selezionate il file da inviare
Opzioni-New Decices-selezionate il dispositivo trovato e quando dice di salvare date annulla
Opzioni-Start e partirà l'attacco (il destinatario entrerà in panico perchè ogni volta che annullerà o accetterà gli arriverà nuovamente la richiesta di connessione!)
Adesso potete anche fare altro(o lasciare il cell sul tavolo) e lasciare lavorare il programma,che manterrà 1 contatore di quante volte l'utente ha accettato e rifiutato il file!
E FARVI 4 RISATE!!! :D
http://rapidshare.com/files/83248476/BT_TERROR.rar.html
sto smanettando questo programma
dopo Aprite Python,Opzioni,Run Script,prendete bt_teror_launcher.py , nn riesco ad andare avanti noto una scritta user error che puo essere?
beppuz90
13-01-2008, 14:56
si sa qualcosa circa la data rilascio del fw 21? Non esiste un product code k mi permetta di provarlo? E dei giochi ngage? Xk sul sito c'è lo showroom con dei titoli ma non li lascia mica scaricare..
se non noti velocità possibililmente hai riptistinato il backup che non ti fa sfrittare appieno le potenzialitò del nuovo fw..all'apertura della galleria dovresti notare qualcosa di diverso ;)
Eh si, effettivamente ho ripristinato il vecchio backup.
Che consigli di fare ?
Ciauz;)
diabolik1981
13-01-2008, 15:41
Eh si, effettivamente ho ripristinato il vecchio backup.
Che consigli di fare ?
Ciauz;)
quando si aggiornano i firmware il consiglio è sempre quello effettuare il backup della sole rubrica-messaggi-note-calendario e reinstallare tutto il software dall'inizio formattando anche la memory card. Purtroppo facendo i backup anche di tutte le impostazioni e delle altre cose il cell torna ai vecchi parametri di funzionamento.
fenomeno83
13-01-2008, 15:43
sto smanettando questo programma
dopo Aprite Python,Opzioni,Run Script,prendete bt_teror_launcher.py , nn riesco ad andare avanti noto una scritta user error che puo essere?
perchè non hai installato lite_fm.sisx
riscARICA IL FILE
fenomeno83
13-01-2008, 15:43
quando si aggiornano i firmware il consiglio è sempre quello effettuare il backup della sole rubrica-messaggi-note-calendario e reinstallare tutto il software dall'inizio formattando anche la memory card. Purtroppo facendo i backup anche di tutte le impostazioni e delle altre cose il cell torna ai vecchi parametri di funzionamento.
E VIDEO AUDIO E IMMAGINI LI COPI A MANO ;)
quindi deve formattare memory card e memoria cell (con *#7370# e password 12345)e rifare tutto
squaletto
13-01-2008, 17:58
edit
perchè non hai installato lite_fm.sisx
riscARICA IL FILE
PERFETTO FUNZIONA TUTTO
sarà vero???
http://cgi.ebay.it/SUPER-BATTERIA-1700-mAh-BL-5F-NOKIA-N95-N93i-6290-E65_W0QQitemZ370013359824QQihZ024QQcategoryZ138398QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
guarda sinceramente ho i miei dubbi, poi boh :confused:
concordo con caurusapulus...però sarei ben lieto di essere smentito...aspetto i commenti di chi l'ha presa :sperem:
Daniele19
13-01-2008, 19:41
salve,
vorrei acquistare l'n95 che offre la tre.
siccome ho la partita iva, volevo approfittare dell'offerta business della 3 che prevede il pagamento di 199 euro iniziali e poi essere legato alla tre per 24 mesi e dover versare 0,50 euro al mese. Questo abbonamento è l' InRent.24 Light, che non offre la garanzia kasko, ma non mi interessa.
però avrei alcune domande:
1) il cellulare, trascorsi i 24 mesi, diventa mio?
2) il cellulare è identico ad un qualunque altro n95? cioè non ha blocchi interni mettiamo per esempio per installarci programmi etc?
3) cosa accade se lo distruggo o lo perdo?
4) non trovo le caratteristiche del piano tariffario inrent.24 light... sapete dove trovarle?
5) per i possessori di n95 tre se mi danno qualche consiglio su come si sono trovati sarebbero molto gentili...
grazie ciao a tutti
concordo con caurusapulus...però sarei ben lieto di essere smentito...aspetto i commenti di chi l'ha presa :sperem:
appena arriva vi faccio sapere..........................dove l'ho presa il vendito mi ha risposto che ne ha vendute 50 e mai nessuno che si sia lamentato , bho staremo a vedere dai.
da: "http://www.nokia.it/A4403955"
Aggiornamento del software Nokia N95
Software Nokia N95 versione 20.0.015
Questa versione del software consente di migliorare l’utilizzo delle applicazioni in termini di batteria, stabilità e prestazioni, rendendone l’esecuzione più rapida e duratura: ascolta fino a tre ore di musica in più (da 9 a 12 ore di riproduzione musicale, un aumento fino al 30%). Questa versione include inoltre una versione più recente di Nokia Maps per una navigazione più rapida, una versione più rapida dell’applicazione Map Loader e un periodo di navigazione di prova gratuita della durata di 3 giorni. Contiene demo gratuite dei giochi N-Gage, mentre altri giochi sono disponibili tramite Download!. Grazie al Nokia Music Store, ora attivo nel Regno Unito, puoi eseguire download over-the-air ovunque.
Dopo aver aggiornato il software del tuo telefono cellulare con la versione 20.0.015 e aver ripristinato i tuoi dati personali, puoi ottimizzare il layout del menu installando il file New_Menu_Structure.SIS (http://nds1.nokia.com/files/support/nseries/phones/software/New_Menu_Structure.SIS). . Esegui il download e installa questo file per riorganizzare il layout del menu relativo al software 20.0.015. Riavvia il telefono cellulare e visualizza le modifiche apportate al menu.
a me dopo l'aggiornamento nn funziona + la radio internet che si scarica dal sito di nokia ... oltre a fatto che pcsuite nn ha fatto il backup/restore di un bel caxxo :( !!
hitormiss610
13-01-2008, 21:56
2 domande:
-ora nel cell ho installato una ventina di giochi, navigatore e una decina di programmi...è normale che x accendere il cellulare ora ci vuole molto + tempo? a occhio mi sembra circa il doppio rispetto a prima...(ho il firmware 20 chiaramente)
-visto che a breve dovrebbe uscire il firmware 21...quando si aggiorna il firmware, è meglio prima formattare e poi aggiornare il firmware, o viceversa?
fenomeno83
13-01-2008, 22:02
se hai installato total irrremore si...è lui che pianta l'avvio
che migliorie dovrebbero esserci con l'uscira del firmware 21?
Ho N95 firmware 20.
Ragazzi, ma quando cancellate un MP3 e poi andate nel lettore musicale...se andate nella sezione artisti o album, il nome dell'artista o album che ho cancellato rimane in memoria (solo il nome, non la canzone ovviamente).
Chiaramente ho fatto il refresh, ma tale "bug" rimane.
Succede anche a voi?
Niente di grave comunque eh, solo una segnalazione :p
up
Il nostro cell e' finito in seconda pagina :mad:
up
Il nostro cell e' finito in seconda pagina :mad:
nn è la fine del mondo dai.......
c'è possibilità di vedere files condivisi sul pc con la wifi?
ma il codice a barre a voi va?
a me non legge neinte?
in compenso il gps fa il fix in pochissimo..
beppuz90
14-01-2008, 19:45
nn è la fine del mondo dai.......
si invece... fino a qualche giorno fa eravamo semre in cima... Stiamo perdendo colpi gente.
Charlie90
14-01-2008, 19:49
Ciao ragazzi...Qualcuno mi puo gentilmente dire se è uscito il nuovo firmware per il brand tim?
beppuz90
14-01-2008, 19:52
Ciao ragazzi...Qualcuno mi puo gentilmente dire se è uscito il nuovo firmware per il brand tim?
Siamo arrivati fino al 20.nn mi ricordo per la TIM. k va a sostituire il 14.ecc credo. Si aspetta il 21.ecc in relase prossima... (per i no brand però). Quindi per ora N95 no brand e brand by Tim sono sullo stesso piano.
mysterbalfys
14-01-2008, 20:05
a me non legge neinte?
Cerca qualche post addietro, si può fare e funziona benissimo.
hitormiss610
14-01-2008, 20:14
ma solo a me il gps (senza A-gps) ci mette qualche minuto prima di agganciare il segnale? se sono affacciato alla finestra è quasi impossibile che prende, mentre in giro in auto ci mette da 1 a 5 minuti in genere...
salve a tutti, ho appena acquistato un N95 8gb su ebay brand tim.
Vorrei sapere se si può installare il firmware nokia nobrand e se c'è qualche anima pia che mi spiega come fare dato che sono un pò ignorante in materia :fagiano:
ma solo a me il gps (senza A-gps) ci mette qualche minuto prima di agganciare il segnale? se sono affacciato alla finestra è quasi impossibile che prende, mentre in giro in auto ci mette da 1 a 5 minuti in genere...
usi il garmin?
preso dal sito spaziocellulare
http://www.spaziocellulare.com/News/2007/05/18/incrementare-la-durata-della-batteria-delln95/
ho notato che la batteria dura di piu , provate!!!!
A me ci mette circa 30/40 secondi (senza a-gps). Forse perche' vivo in citta' in pieno centro e il segnale e' maggiore :D
ARGHHH :muro: :muro: :muro:
Ho perso il tasto della galleria ma non il tastino esterno
MA IL microswitch interno saldato sul PCB.
Prima ha incominciato a non funzionare poi ho sentito un rumorino, ho tolto il cover e me lo sono trovato in mano.
Che questo gioiello non abbia la cura corstruttiva degli altri Nokia?
Io il fix del AGPS Garmin lo faccio in pochi secondi.
ronaldovieri
15-01-2008, 14:03
a me non legge neinte?
i codici a barre non legge quelli che ci sono sulle confezioni ecc.
ma quelli che ci sono in internet a forma di quadratini tipo se vai su jaspp.net lo trovi a destra
banana snapple
15-01-2008, 14:10
siamo al 20 per i brand tim
salve a tutti, ho appena acquistato un N95 8gb su ebay brand tim.
Vorrei sapere se si può installare il firmware nokia nobrand e se c'è qualche anima pia che mi spiega come fare dato che sono un pò ignorante in materia :fagiano:
si può, per come fare fai una ricerchina su gugol che non so se posso dirtelo liberamente come fare :asd:
cmq c'è il thread ufficiale per l'8GB ;)http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1539871&page=58
i codici a barre non legge quelli che ci sono sulle confezioni ecc.
io provai a leggere quelli sul succo di frutta, dopo vari tentativi venni a sapere che non andava con quelli :asd:
e che vuoi senza AGPS scusa? secondo te perchè l'hanno implementato? con l'AGPS attivo ti fixa in 10 secondi anche dentro casa...
e poi ti costa 2-3 cent al massimo perchè lo hai disattivato???
scusate l'ignoranza..cos'è l'A-gps?
e come faccio ad ativarlo/disattivarlo?(non viorrei pagare qualcosa che non uso o che non mi serve..)
diabolik1981
15-01-2008, 14:35
e che vuoi senza AGPS scusa? secondo te perchè l'hanno implementato? con l'AGPS attivo ti fixa in 10 secondi anche dentro casa...
il costo dipende molto dall'operatore. Con Vodafone tariffa a tempo, ovvero praticamente tutti i nuovi profili tariffari e qualcuno è stato pure trasferito, viene un salasso.
il costo dipende molto dall'operatore. Con Vodafone tariffa a tempo, ovvero praticamente tutti i nuovi profili tariffari e qualcuno è stato pure trasferito, viene un salasso.
ah già...schifo di vodafone, l'ho mandata a cagare nell'ormai lontano 2004 :asd: Mai scelta più saggia. Tariffazione a tempo...che ladri :Puke:
hitormiss610
15-01-2008, 19:12
2-3 cent mi sembrano un po' pochi...cmq uso il garmin
quanto costa ogni volta allora?
intanto l'ho disattivato..
fenomeno83
15-01-2008, 19:34
gratis con 3 o se si ha 1 flat con altri operatori
1-2 cent con wind
3-4 con vodafone (tariffa a volume) e tim
beppuz90
15-01-2008, 19:38
scusate l'ignoranza..cos'è l'A-gps?
e come faccio ad ativarlo/disattivarlo?(non viorrei pagare qualcosa che non uso o che non mi serve..)
Potrei sbagliarmi... visto che non lo uso. Ma l'Agps è un servizio per cui oltre a sfruttare la trigonometria coi satelliti sfrutti le informazioni delle celle. Il tuo cell manda una specie di ping (sai qll k si usa per testare le schede di rete) e calcola quanto ci mette a fare il pong (il ritorno cioe). In base a cio calcola la distanza da queste e ti da la tua posizione. E' un po' il sistema che usa l'FBI nei film per rintracciare i cellulari.:D
Potrei sbagliarmi... visto che non lo uso. Ma l'Agps è un servizio per cui oltre a sfruttare la trigonometria coi satelliti sfrutti le informazioni delle celle. Il tuo cell manda una specie di ping (sai qll k si usa per testare le schede di rete) e calcola quanto ci mette a fare il pong (il ritorno cioe). In base a cio calcola la distanza da queste e ti da la tua posizione. E' un po' il sistema che usa l'FBI nei film per rintracciare i cellulari.:D
Io sò che l'agps semplicemente scarica le effemeridi dei satelliti (attraverso la rete cellulare gsm/gprs/ecc) nell'istante in cui vengono richieste, così il chip gps fa prima ad agganciare il segnale dato che già "sa" la posizione dei satelliti nel cielo. Ma potrei sbagliare, devo informarmi meglio.
beppuz90
15-01-2008, 20:35
"L'AGPS (Assisted- Global Positioning System) è più preciso e piu' veloce del GPS tradizionale perche' oltre a ricevere dati dai satelliti, li riceve anche dalle stazioni-radio-base dell'operatore di telefonia." Ecco mi sono informato meglio-
Ma dove si trova l'opzione per attivare questo benedetto agps nell'N95?:D
Ah, finalmente ho trovato un gioco di golf (non minigolf!) decente.
Persino il sommo Fenomeno83 non lo conosceva :O
Ma dove si trova l'opzione per attivare questo benedetto agps nell'N95?:D
Ah, finalmente ho trovato un gioco di golf (non minigolf!) decente.
Persino il sommo Fenomeno83 non lo conosceva :O
impostazioni, generale, ricerca posizione, gps assistito.
Daniele19
16-01-2008, 11:48
salve,
vorrei acquistare l'n95 che offre la tre.
siccome ho la partita iva, volevo approfittare dell'offerta business della 3 che prevede il pagamento di 199 euro iniziali e poi essere legato alla tre per 24 mesi e dover versare 0,50 euro al mese. Questo abbonamento è l' InRent.24 Light, che non offre la garanzia kasko, ma non mi interessa.
però avrei alcune domande:
1) il cellulare, trascorsi i 24 mesi, diventa mio?
2) il cellulare è identico ad un qualunque altro n95? cioè non ha blocchi interni mettiamo per esempio per installarci programmi etc?
3) cosa accade se lo distruggo o lo perdo?
4) non trovo le caratteristiche del piano tariffario inrent.24 light... sapete dove trovarle?
5) per i possessori di n95 tre se mi danno qualche consiglio su come si sono trovati sarebbero molto gentili...
grazie ciao a tutti
upupup :D
upupup :D
Interesserebbe anche a me questo discorso :) dove posso trovareinformazioni dettagliate?E' sicuro che viene 200 € da pagare subito e 0.50 € al mese per 24 mesi?
Daniele19
16-01-2008, 13:22
http://www.tre.it/3forbusiness/VideoFonini/Videofonini/index_12798_ITA_HTML.htm
beppuz90
17-01-2008, 11:52
Seconda pagina???? Di nuovo? Dai non è possibile che il thread sul cellulare piu bello del moment sia così trascurato!
banana snapple
17-01-2008, 14:29
un :ave: per fenomeno che se lo merita tutto: sto spulciando tutto il suo superpack adesso ed è grandioso :cool:
http://www.tre.it/3forbusiness/VideoFonini/Videofonini/index_12798_ITA_HTML.htm
Qualcuno che ha notizie in merito al post precedente di Daniele19?
beppuz90
17-01-2008, 15:14
Qualcuno che ha notizie in merito al post precedente di Daniele19?
Tre... blah
Invece del fw 21 per i nobrand?
banana snapple
17-01-2008, 15:45
nel giro di 12 ore samir ha rilasciato prima la beta 6 poi la beta 7 di rotateme :mbe:
Giux-900
17-01-2008, 15:46
sapete dirmi quali sono i temi più belli e curati e senza bug per il nostro tel ?
grazie
un :ave: per fenomeno che se lo merita tutto: sto spulciando tutto il suo superpack adesso ed è grandioso :cool:
cosa cosa?
dove dove?
banana snapple
17-01-2008, 16:55
cosa cosa?
dove dove?
ti mando un pvt ;)
ti mando un pvt ;)
grazie mille!
banana snapple
17-01-2008, 19:13
domanda: per la musica usate il lettore musicale integrato? e soprattutto che mettete su equalizzatore, sonorità e amplificatore stereo?
beppuz90
17-01-2008, 20:06
domanda: per la musica usate il lettore musicale integrato? e soprattutto che mettete su equalizzatore, sonorità e amplificatore stereo?
Quando la sento con le cufie, eq predef sonorità e amplificatore stereo attivati il suono è piu profondo e dettagliato.
Quando uso gli "alto"parlanti del cell eq normale sonorità e ampl stereo disativati mi sembra che così fatichi meno... ho paura di spomparli cm mi era successo cl 6630.. che ormai a forza di sentirci la musica a palla gracchiava.
fenomeno83
17-01-2008, 20:42
questa domanda non avresti dovuta fare..nel pack c'è anke 1 txt nominato consigli utilissimi in cui c'è 1 link con tutte le guide di sto mondo,anche quella su come ottimizzare l'equalizzatore del lettore originale :cool:
banana snapple
17-01-2008, 21:00
questa domanda non avresti dovuta fare..nel pack c'è anke 1 txt nominato consigli utilissimi in cui c'è 1 link con tutte le guide di sto mondo,anche quella su come ottimizzare l'equalizzatore del lettore originale :cool:
l'ho visto il link, solo che non ci avevo fatto caso :stordita:
chiedo perdono sommo :ave:
fenomeno83
17-01-2008, 21:03
:mc:
:D
mysterbalfys
17-01-2008, 22:53
nel giro di 12 ore samir ha rilasciato prima la beta 6 poi la beta 7 di rotateme :mbe:
Scusa ma non c'è niente ne sul sito ne sul forum...
downloader
18-01-2008, 01:19
domanda veloce
è possibile eliminare il suono dello scatto di una foto e dell'avvio di una registrazione video?
mysterbalfys
18-01-2008, 06:32
domanda veloce
è possibile eliminare il suono dello scatto di una foto e dell'avvio di una registrazione video?
Si, metti il profilo silenzioso.
banana snapple
18-01-2008, 14:22
Scusa ma non c'è niente ne sul sito ne sul forum...
sicuro?
http://www.bysamir.fr/forum/viewtopic.php?f=3&t=243&sid=9499a02d8a75037094fb2d0bff1cff72
mysterbalfys
18-01-2008, 17:06
E' possibile configurare il VoIp di Alice sull'N95?
ronaldovieri
19-01-2008, 08:18
m'è caduto il bambino:cry: :cry:
una domanda voi quando aprite la fotocamera vi va fluido ciò che vede il sensore sullo schermo? a me ogni tanto cè uno scattino
Eh gia'...ringrazia Fenomeno te :rolleyes:
:asd:
l
chiedo perdono sommo :ave:
Devi sapere che Fenomeno83 e' stato un mio discreto allievo :O :O :O
Chissa' che ha combinato ieri sera quel maialone a Iasi :asd:
m'è caduto il bambino:cry: :cry:
una domanda voi quando aprite la fotocamera vi va fluido ciò che vede il sensore sullo schermo? a me ogni tanto cè uno scattino
Eh? :confused:
A me nessuno scatto. Tutto fluido :)
Cambiando discorso:
certo che qualche gioco nuovo potrebbero anche farlo uscire eh :p
Io ho semplicemente i migliori :O
SPORT
Fifa 07
Massive Snowboarding
Final Night round 3 (pugilato)
Tennis open 2007
LMA Manager (manageriale di calcio)
Minigolf caslte (il miglior minigolf)
Micropool (il miglior biliardo con visual e dall'alto)
Table football (calcio balilla)
Par72 Golf vII (miglior gioco di golf classico)
Pro Bowling 2
RACING
KRally
Global Race (miglior grafica per un racing game )
PGR Mobile
ORIGINALI
Brain Genious
ABrainTrainer
Milionario 2
RollingBall
Lumines
Jackpot Casino Frenzy Gambler (miglior raccolta di giochi per Casino)
Prince of Porn (:asd:)
GIOCHI VECCHI
Cannon Fodder
Super Puzzle Bobble
Sky Force
Bubble Bobble
Super Bomberman
Worms
Mystery Mansion (miglior flipper)
Wonderboy
Arkanoid
GRAFICA POMPATA
Snake
Tomb Raider Legend
Lament Island (il piu' bel gioco in assoluto imho...paticamente han portato resident evil/silent hill sul cell e sfrutta sia il microfono che la videocamera :) )
Brothers in arms
System Rush (demo)
Consiglio: lasciate perdere giochi come DOOM e QUAKE...nonostante una grafica notevolissima, sono imho poco giocabili su un cell :)
Per quanto riguarda le applicazioni:
SlovoED
BBirthday
MSDict
DivX player
Stopwatch
Rotateme
Activity monitor
Taskman
Guardian
OfficeSuite
Papyrus
Money Manager
Non sono tantissime, ma sono quelle che uso quasi ogni giorno, le altre non mi servono :)
fenomeno83
19-01-2008, 11:18
Devi sapere che Fenomeno83 e' stato un mio discreto allievo :O :O :O
Chissa' che ha combinato ieri sera quel maialone a Iasi :asd:
:eek:
:sofico:
:eek:
:sofico:
certe foto alle tipe si fanno con l'N95 comunque :nono:
Edit: firma aggiornata :asd:
fenomeno83
19-01-2008, 13:18
certe foto alle tipe si fanno con l'N95 comunque :nono:
Edit: firma aggiornata :asd:
:D :D :D
lo farò...e chissà che non metta qualcosa ANCHE SU YOUP...:sofico:
fenomeno83
19-01-2008, 14:02
:D :D
http://finanza.repubblica.it/scripts/cligipsw.dll?app=KWF&tpl=kwfinanza%5Cdettaglio_news.tpl&del=20080115&fonte=AGI&codnews=212486
banana snapple
19-01-2008, 14:22
tutto tranquillo a me :cool:
Eh gia'...ringrazia Fenomeno te :rolleyes:
:asd:
il tuo :ave: l'hai già ricevuto in pvt :fagiano:
diabolik1981
19-01-2008, 17:49
Amici ho bisogno di una mano. Sono stato uno dei primi ad installare Garmin sul cellulare, ma ad oggi non ho ancora capito se gli autovelox me li segnala o no, ed oltretutto come aggiornarne la lista. Qualcuno saprebbe darmi una mano?
Giux-900
19-01-2008, 23:08
Sto usando da qualche giorno senza problemi e rallentamenti questa capiente microsd.. purtroppo(o per fortuna..dipende) non si fa a tempo a comprare qualcosa che già c'è in giro la versione più capiente... quella da 12GB :eek:
sapete dirmi qual'è il miglior programma di matematica per l' s60 3d ?
paranoic
20-01-2008, 00:13
Chi mi fornisce il link di fenomeno83 con il superpack...è impossibile o quasi trovare qualcosa in più di 350 pag...almeno...io non ci riesco veramente (anche in pm se volete)
Grazie in anticipo
paranoic
20-01-2008, 09:03
Ciao,
Provo a postare il quesito anche qui...credo che più info si riescano ad ottenere ed meglio sia....
Ho aggiornato il sw del cell., dopo ho ripristianto il vecchio back up, ed infine sono andato a scaricare nella memoria di massa (non del cell) dei file mp3 e degli sfondi. Nel mentre ho cancellato una cartella vuota nella memoria di massa precedentemente presente
Ho staccato il cell dal cavo usb, non mi partiva. L'ho spento ed ora mi suggerisce di essere riportato dal venditore, poichè è impossibile da avviare.
Ho provato con la combinazione dei 3 tasti ( a telefono spento, accesso, singolarmente e digitandoli tutti insieme )...ma il messaggio permane. Non riesco a farlo comunicare con il pc, e quindi a ritentare di cambiare il codice del prodotto o di installare nuovamente il vecchio back up.
Aiuto!! Qualche idea?
Come detto il medesimo quesito è stato postato anche in altro forum, solo per ottenere un maggiore spettro di risposte e quindi di pareri.
Grazie
beppuz90
20-01-2008, 09:22
l'errore è stato sicuramente quello di ripristinar il vecchio backup. Che è una cosa erratissima. In genere i tre tasi funzionano sempre. sei sicuro d aver tentato correttamente? Prova a levare la memory card.
banana snapple
20-01-2008, 10:06
Chi mi fornisce il link di fenomeno83 con il superpack...è impossibile o quasi trovare qualcosa in più di 350 pag...almeno...io non ci riesco veramente (anche in pm se volete)
Grazie in anticipo
ti ho mandato un pm ;)
paranoic
20-01-2008, 10:12
Grazie a chi mi ha mandato i link :D
Per quello che riguarda la combinazione dei tasti, penso di averli provati in modo corretto...poi non so...ho digitato a tel spento, a tel accesso, tutti e 3 insieme, separati ed in sequenze diverse..nulla...
Prova a levare la memory card.
Come faccio a levare la memory card?? Scusa la domanda cretina...ma io mica la vedo...è pur vero che sono leggermente...rimba :D
Ciau
caurusapulus
20-01-2008, 10:26
sapete dirmi qual'è il miglior programma di matematica per l' s60 3d ?
http://math-solution.com/
per me questo basta e avanza
non facilissimo da usare, ma cmq funziona alla grande.
caurusapulus
20-01-2008, 10:28
Grazie a chi mi ha mandato i link :D
Per quello che riguarda la combinazione dei tasti, penso di averli provati in modo corretto...poi non so...ho digitato a tel spento, a tel accesso, tutti e 3 insieme, separati ed in sequenze diverse..nulla...
Come faccio a levare la memory card?? Scusa la domanda cretina...ma io mica la vedo...è pur vero che sono leggermente...rimba :D
Ciau
Di lato sulla sinistra c'è uno sportellino dello stesso colore del cover: aprilo e togli la memory.
Se hai il cell acceso schiaccia prima il tasto di accensione e seleziona Rimuovi memory card :D
paranoic
20-01-2008, 10:37
Di lato sulla sinistra c'è uno sportellino dello stesso colore del cover: aprilo e togli la memory.
Se hai il cell acceso schiaccia prima il tasto di accensione e seleziona Rimuovi memory card :D
Veramente io non trovo nessun sportello...apribile...c'è uno sportello, sotto il pin jack delle cuffie...ma non mi sembra sia apribile....credo....
Ho anche provato a guardare anche sulle istruzioni, ma con scarsissimo successo, poi ripeto..essendo un pochettino rimba..tutto può essere
Sto parlando nel Nokia N95 8Gb
Scusami
mysterbalfys
20-01-2008, 10:43
Veramente io non trovo nessun sportello...apribile...c'è uno sportello, sotto il pin jack delle cuffie...ma non mi sembra sia apribile....credo....
Ho anche provato a guardare anche sulle istruzioni, ma con scarsissimo successo, poi ripeto..essendo un pochettino rimba..tutto può essere
Sto parlando nel Nokia N95 8Gb
Scusami
L'8Gb (N95-2) ha la memoria interna, non accessibile fisicamente e non espandibile. L''N95-1 ha lo sportellino deve inserire una micro-sd o trans-flash (fino a 8GB testato, aspettiamo per la 12GB)...
paranoic
20-01-2008, 11:06
L'8Gb (N95-2) ha la memoria interna, non accessibile fisicamente e non espandibile. L''N95-1 ha lo sportellino deve inserire una micro-sd o trans-flash (fino a 8GB testato, aspettiamo per la 12GB)...
Ahhhh....ok, mi sembrava strano. Altri suggerimenti su come risolvere il problema? Sto iniziando a preoccuparmi....l'ho comprato 3 giorni or sono
Grazie
Ciao ragazzi. Ho questo magnifico cel da un po' oramai, ma non ho mai avuto tempo/voglia di stargli tanto dietro. Ora ho deciso di cominciare ad usarlo seriamente, mi sono letto almeno una 40ina di pagine in questo post e quindi ho qualche richiesta:
1. Il link di sto superpack?
2. Quelli che han provato la superbatteria da 1700mA funziona?
3. Se uso PC Suite per fare il backup, poi aggiorno il firmware e ripristino il backup, non si rimette il vecchio firmware?
4. Una cosa che odio della rubrica è che posso inserire per i contatti un sacco di dati standard (nome, cognome, indirizzo, ecc) più campi a piacere che riesco anche a sincronizzare con outlook e simili. Solo che quando scorro la rubrica si possono visualizzare solo Nome, cognome o Cognome, nome. io vorrei avere i dati ben compilati in tutti i particolari, ma quando scorro la rubrica/sms etc, vorrei vedere un nick o un soprannome. Si può?
Per ora basta così
fenomeno83
20-01-2008, 13:01
http://math-solution.com/
per me questo basta e avanza
non facilissimo da usare, ma cmq funziona alla grande.
solution
fenomeno83
20-01-2008, 13:01
finalmente l'ammazza tomtom è uscito!!!!!
la versione completa del sygic (il clone di tomtom migliorato) è uscito e perfettamente compatibile con n95!!!!!
Si ma sul sito ufficiale prendono solo contatti con aziende, dove lo trovo per provarlo?
la versione completa del sygic (il clone di tomtom migliorato) è uscito e perfettamente compatibile con n95!!!!!
Bah, io mi tengo stretto il mio Garmin, semplicemente divino e semplicissimo da utilizzare :ave:
caurusapulus
20-01-2008, 13:20
evvai :sofico:
cmq io alla fin fine con il Garmin non è che mi ci trovo malissimo, anzi..
fenomeno potresti dare il link da cui poter scaricare il sygic?grazie:D :D
fenomeno potresti dare il link da cui poter scaricare il sygic?grazie:D :D
basta registrarsi e scaricarlo
http://www.sygic.com/
Bah, io mi tengo stretto il mio Garmin, semplicemente divino e semplicissimo da utilizzare :ave:
mah..nn sono proprio d'accordo..:mbe:
mi sono iscritto e mi dice che fra 1 2 giorni verrò contattato...ma sarà in inglese il programma??è gratis o si paga?grazie ciao!!:D :D
mi sono iscritto e mi dice che fra 1 2 giorni verrò contattato...ma sarà in inglese il programma??è gratis o si paga?grazie ciao!!:D :D
gratis per testarlo.....praticamente la versione test di questo programma a quanto ne so , dopo 5 minuti di funzionamento si perde il segnale dei satelliti , dato che è una versione test.
gratis per testarlo.....praticamente la versione test di questo programma a quanto ne so , dopo 5 minuti di funzionamento si perde il segnale dei satelliti , dato che è una versione test.
ma fenomeno ha detto che è uscita la versione definitiva e che quindi non credo dovrebbe avere problemi,fen da dove lo scarichiamo??:help: :help:
quoto!
ho il TT sul palmare e sono arrivato ad odiarlo!:mad:
caurusapulus
21-01-2008, 08:28
quoto!
ho il TT sul palmare e sono arrivato ad odiarlo!:mad:
perchè?? :confused:
il tomtom quando ce l'avevo sull'altro cell era sempre preciso :stordita:
ora ho il garmin xt e non mi lamento, però ogni tanto scassa le p@lle pure lui ! :D
caurusapulus
21-01-2008, 10:52
http://www.mobileblog.it/post/4136/niimee-mouse-e-wheel-trasformare-ln95-in-un-mouse-o-in-un-volante
:sofico: :sofico: :sofico:
http://www.mobileblog.it/post/4136/niimee-mouse-e-wheel-trasformare-ln95-in-un-mouse-o-in-un-volante
sboroni che siete......:sofico:
molto interessante...se poi si riesce a farlo funzionare con la ps3 sarebbe il top :D
caurusapulus
21-01-2008, 11:30
molto interessante...se poi si riesce a farlo funzionare con la ps3 sarebbe il top :D
Se sulla ps3 si può installare python allora funziona anche là :sofico:
Se sulla ps3 si può installare python allora funziona anche là :sofico:
l'unico modo sarebbe installarlo sotto linux
caurusapulus
21-01-2008, 12:06
l'unico modo sarebbe installarlo sotto linux
allora va bene, la versione per linux c'è ;)
ps: il bluetooth la ps3 ce l'ha?
allora va bene, la versione per linux c'è ;)
ps: il bluetooth la ps3 ce l'ha?
i joypad sono bluetooth :)
Giux-900
22-01-2008, 18:21
esiste un player multimediale che permette di visualizzare i formati video più noti (es. avi,mpeg etc) ?
beppuz90
22-01-2008, 19:45
esiste un player multimediale che permette di visualizzare i formati video più noti (es. avi,mpeg etc) ?
core player. Ma devi ridimensionare
Giux-900
22-01-2008, 19:51
core player. Ma devi ridimensionare
legge anche i .flv ?
nessuna novità per il navigatore della sygic??? qualcuno che lo abbia provato....
nessuna novità per il navigatore della sygic??? qualcuno che lo abbia provato....
si infatti anche io lo sto aspettando con ansia...qualcuno sa da dove si puo scaricare la versione possibilmente free?soprattutto è pienamente compatibile con l'n95??ps:fenomeno ma che fine hai fatto??sentiamo la tua mancanza mica sei ritornato in romania???:D :D :D
ecco , volevo sapere se magari da qualche parte era disponibile la versione completa.
buffymat
22-01-2008, 23:01
Ciao qualcuno sa aiutarmi a riguardo del mio post? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20711110#post20711110 Grazie
c'è qualche programma per vedere sul nostro cel i filmati .wmv o .mpg senza convertirli? :fagiano:
[QUOTE=_Menno_;20720247]c'è qualche programma per vedere sul nostro cel i filmati .wmv o .mpg senza convertirli? :fagiano che io sappia no,,comunque che ci metti convertili o con super o con total video converter sono ottimi tutti e 2 :D :D
ragazzi ma vi siete tutti dimenticati di quest'ufficial thread??forza riportiamolo agli antichi splendori!;) ;) fenomeno ma che diamine di fine hai fatto??
vabbè ma non è che si deve spammare per tenerlo su eh :rolleyes: già seguire un thread così lungo è difficile, se poi si fanno post tanto per fare allora diventa inutile. Quando ci sono domande o novità torna su, quando non c'è niente da dire va giù e resta più pulito e più chiaro per tutti, non mi par difficile.
sto per prenderlo,ma prima vorrei sapere da voi possessori se esiste gia' una protezione per la privacy o qualche software che si possa applicare..
mi spiego mglio:ora ho un v3xx che ha la possibilita' a terminale acceso di inserire un codice di blocco di 4 cifre.a codice inserito e a cell acceso su entrambi i display esterno e interno,se arriva una chiamata o un sms,non viene visulaizzato il n o il nome di chi sta chiamando o di chi ha mandato l'sms,ma solo la dicitura "inserire codice di sblocco".cioe',fino a quando non si inserisce il codice di 4 cifre non risulta traccia di chi sta chiamando o di chi ha inviato l'sms..
esiste qualcosa di simile sul nokia?
grazie in anticipo
caurusapulus
24-01-2008, 09:48
sto per prenderlo,ma prima vorrei sapere da voi possessori se esiste gia' una protezione per la privacy o qualche software che si possa applicare..
mi spiego mglio:ora ho un v3xx che ha la possibilita' a terminale acceso di inserire un codice di blocco di 4 cifre.a codice inserito e a cell acceso su entrambi i display esterno e interno,se arriva una chiamata o un sms,non viene visulaizzato il n o il nome di chi sta chiamando o di chi ha mandato l'sms,ma solo la dicitura "inserire codice di sblocco".cioe',fino a quando non si inserisce il codice di 4 cifre non risulta traccia di chi sta chiamando o di chi ha inviato l'sms..
esiste qualcosa di simile sul nokia?
grazie in anticipo
Certo!
Menu - Strumenti - Impostazioni - Generali - Protezione - Telefono e carta sim - Blocco automatico del telefono. Interviene di default dopo 1 min.
codice standard 12345 che chiaramente una volta messo puoi modificare a tuo piacimento.
c'è qualche programma per vedere sul nostro cel i filmati .wmv o .mpg senza convertirli? :fagiano:
si, coreplayer legge qualsiasi cosa
novità sulla nuova versione del navigatore sygic ???? è stat rilasciata una versione , la quale nn perde la connessione ai satelliti dopo 5 minuti
Certo!
Menu - Strumenti - Impostazioni - Generali - Protezione - Telefono e carta sim - Blocco automatico del telefono. Interviene di default dopo 1 min.
codice standard 12345 che chiaramente una volta messo puoi modificare a tuo piacimento.
ma questo blocco interviene impedendo l' uso del telefono o maschera anche le chiamate o gli sms in arrivo???
ma questo blocco interviene impedendo l' uso del telefono o maschera anche le chiamate o gli sms in arrivo???
il blocco impedisce se nne rro anche l'su del cell , se vuoi puoi puoi abbinare il blocco della sim , cioè se la sim viene sostituita a tua insaputa il cell si blocca.
il blocco impedisce se nne rro anche l'su del cell , se vuoi puoi puoi abbinare il blocco della sim , cioè se la sim viene sostituita a tua insaputa il cell si blocca.
scusa..ma non mi sono spiegato bene io o non hai letto cosa cerco precisamente nel mio post precedente??
si, coreplayer legge qualsiasi cosalo cerco subito :)
caurusapulus
24-01-2008, 11:45
Questa funzione blocca totalmente il telefono: praticamente ti esce un lucchetto enorme (:D) e solo se fai il 112 ti permette di chiamare ;) per tutto il resto devi inserire il codice di sblocco
Si ma quello devi abilitarlo sempre nello stesso menu, dove dice Blocca se SIM diversa.
Questa funzione blocca totalmente il telefono: praticamente ti esce un lucchetto enorme (:D) e solo se fai il 112 ti permette di chiamare ;) per tutto il resto devi inserire il codice di sblocco
scusa se persevero..ma quando e' inserito e qualcuno chiama o manda un sms..come si comporta il display?visualizza il nome/numero di chi sta chiamando o di chi ha inviato l'sms?spero di essere stato chiaro...
caurusapulus
24-01-2008, 13:47
scusa se persevero..ma quando e' inserito e qualcuno chiama o manda un sms..come si comporta il display?visualizza il nome/numero di chi sta chiamando o di chi ha inviato l'sms?spero di essere stato chiaro...
quando qualcuno chiama o quando ricevi un sms ad esempio, squilla normalmente e viene visualizzata la chiamata in primo piano/chiamata senza risposta/sms, ma il cell rimane sempre bloccato. chiaramente quando ti chiamano viene visualizzato il numero :)
quando qualcuno chiama o quando ricevi un sms ad esempio, squilla normalmente e viene visualizzata la chiamata in primo piano/chiamata senza risposta/sms, ma il cell rimane sempre bloccato. chiaramente quando ti chiamano viene visualizzato il numero :)
porca miseria..era cio' che volevo evitare io..che uscisse il nome o n di chi invia l'sms..non e' il massimo lasciare il cellulare mentre sei a casa e ti arriva l'sms dell' amante..(di cui mia moglie conosce il numero.....)
caurusapulus
24-01-2008, 15:58
porca miseria..era cio' che volevo evitare io..che uscisse il nome o n di chi invia l'sms..non e' il massimo lasciare il cellulare mentre sei a casa e ti arriva l'sms dell' amante..(di cui mia moglie conosce il numero.....)
ti spiego meglio: se t'arriva l'sms non esce nè il mittente nè il numero, mentre delle chiamate sì. :D
ti spiego meglio: se t'arriva l'sms non esce nè il mittente nè il numero, mentre delle chiamate sì. :D
questo era proprio cio' che mi interessava..che non uscisse il n o in nome di chi invia l'sms..delle chiamate non mi importava molto.
ti ringrazio veramente tanto
caurusapulus
24-01-2008, 16:17
questo era proprio cio' che mi interessava..che non uscisse il n o in nome di chi invia l'sms..delle chiamate non mi importava molto.
ti ringrazio veramente tanto
;) figurati
cicciopennello
25-01-2008, 08:25
ragazzi..ho dei problemi con il mio n95.
1 la fotocamera non sempre mette a fuoco
2 il navigatore non funziona tanto bene....secondo me non funziona proprio....perde quasi subito il segnale....
3 qualche volta si riavvia
Mi dite che è meglio che lo porto al centro nokia? Quanto tempo me se lo tengono?
O intanto provo ad aggiornarlo? é un brand tim
ragazzi..ho dei problemi con il mio n95.
1 la fotocamera non sempre mette a fuoco
2 il navigatore non funziona tanto bene....secondo me non funziona proprio....perde quasi subito il segnale....
3 qualche volta si riavvia
Mi dite che è meglio che lo porto al centro nokia? Quanto tempo me se lo tengono?
O intanto provo ad aggiornarlo? é un brand tim
perché prima nn fai un hard format...prova.
cicciopennello
25-01-2008, 09:35
allora faccio hard format(come si fa? sono rimasto alla procedura per 6630)
poi aggiorno il firmware (è uscito per il brand tim?)
allora faccio hard format(come si fa? sono rimasto alla procedura per 6630)
poi aggiorno il firmware (è uscito per il brand tim?)
l'hard format devi spegnere il cell e quando lo riacciendi premi contemporaneamente * 3 tasto verde chiamata.. si mi pare è uscito il firmware della tim
cicciopennello
25-01-2008, 09:59
fatto il backup.
ora formatto
fatto il backup.
ora formatto
ma sei sicuro? la fotocamera non mette a fuoco quando ad esempio sei troppo vicino al soggetto senza aver attivato la marco. Il GPS devi usarlo con la tastiera aperta. Hai seguito queste indicazioni?
cicciopennello
25-01-2008, 10:02
fatto.
ma se ripristino il backup ho vanificato il format giusto?
fatto.
ma se ripristino il backup ho vanificato il format giusto?
mmmm , mm saprei , dipende se era magari qualche installazione che ti dava problemi. Fai una cosa prima formatta e vedi come ti va. Poi successivamente metti il backup.
cicciopennello
25-01-2008, 10:06
ma sei sicuro? la fotocamera non mette a fuoco quando ad esempio sei troppo vicino al soggetto senza aver attivato la marco. Il GPS devi usarlo con la tastiera aperta. Hai seguito queste indicazioni?
sisi.
ho provato tutto. Aggancia ma poi perde quasi subito il satellite. E molte volte le foto facevano schifo. Ho seguito le procedure eh.. :fagiano:
Cmq sto aggiorando dalla 16 alla 20.
E a telefono formattato mi sembrava molto più veloce....spero tanto di vedere come è questo firmware...magari mi fa qualche miracolo :D se ne sente parlare tanto bene
cicciopennello
25-01-2008, 10:27
esiste un modo di prendere dal backup del telefono solo la rubrica e i messaggi? Del resto ne faccio anche a meno
inoltre...ho problemi con la connessione :# non è che si può scaricare l'update all'infuori del programmino nokia software update??
caurusapulus
25-01-2008, 10:40
esiste un modo di prendere dal backup del telefono solo la rubrica e i messaggi? Del resto ne faccio anche a meno
inoltre...ho problemi con la connessione :# non è che si può scaricare l'update all'infuori del programmino nokia software update??
1) mi pare che si possa fare
2) no :fagiano:
cicciopennello
25-01-2008, 10:45
1) mi pare che si possa fare
2) no :fagiano:
1-> come si fa??
diabolik1981
25-01-2008, 11:14
1-> come si fa??
Quando fai partire il programma di backup del cellulare attraverso il nokia pc suite puoi selezionare gli elementi di cui fare il backup. Il consiglio quando si fanno upgrade del firmware è di salvare solo rubrica, sms, note, calendario e di lasciar perdere tutto il resto. In questo modo si dovranno reinstallare i programmi, ma il cell sarà pulito e molto più reattivo.
cicciopennello
25-01-2008, 11:20
nono non mi hai capito.
Io il backup l'ho già fatto. Ora sto scaricando (a velocità ridicole) l'aggiornamento....
Dal backup che ho...posso estrarre la rubrica, le note e i messaggi?
caurusapulus
25-01-2008, 11:37
nono non mi hai capito.
Io il backup l'ho già fatto. Ora sto scaricando (a velocità ridicole) l'aggiornamento....
Guarda m pare che una volta che attacchi il cell al pc con nokia pc suite puoi selezionare singolarmente le cose da ripristinare. Ora non mi ricordo di preciso dove, ma cmq statti sicuro che quando andrai a ripristinare il backup da qualche parte lo trovi :D
diabolik1981
25-01-2008, 11:42
nono non mi hai capito.
dal backup che hai già fatto no, però nulla ti vieta di ripristinare qul backup al termine dell'upgrade del firmware, effettuare il backup di quello detto nel precedente post, formatti la scheda di memoria, fai hard reset e poi ripristini solo l'ultimo backup. Così avrai il cell pulito e scattante.
cicciopennello
25-01-2008, 11:42
aggiornato.ora ripristino in toto il backup e poi riformatto e rimetto solo rubrica e note e messaggi :D
il problema della messa a fuoco è stato eliminato (per ora ... da una rapida prova)
cicciopennello
25-01-2008, 11:46
xk formattare la memory card
caurusapulus
25-01-2008, 11:55
xk formattare la memory card
la inserisci nel cell poi vai in strumenti - utilità - memoria - opzioni - formatta memory ;)
cicciopennello
25-01-2008, 12:37
la inserisci nel cell poi vai in strumenti - utilità - memoria - opzioni - formatta memory ;)
beh no dai..fin lì ci arrivo!!!!
era un perchè...non un come.
La ratio del formattare la memory card è "avere un sistema pulito eliminando anche i file dei vecchi programmi installati???"
caurusapulus
25-01-2008, 12:44
beh no dai..fin lì ci arrivo!!!!
era un perchè...non un come.
La ratio del formattare la memory card è "avere un sistema pulito eliminando anche i file dei vecchi programmi installati???"
scusa avevo letto per e non perchè :)
si cmq la ratio è quella, quantomeno sei sicuro che i problemi non derivano da lì
cicciopennello
25-01-2008, 12:53
scusa avevo letto per e non perchè :)
si cmq la ratio è quella, quantomeno sei sicuro che i problemi non derivano da lì
Allora avevo fatto il medesimo ragionamento..
Ma probabilmente i problemi non derivano da lì..sono nati con il tel...
se continuano quelli col gps lo porto in assistenza però...
caurusapulus
25-01-2008, 12:55
Allora avevo fatto il medesimo ragionamento..
Ma probabilmente i problemi non derivano da lì..sono nati con il tel...
se continuano quelli col gps lo porto in assistenza però...
senti hai cambiato la cover di recente? perchè i problemi dovuti al gps derivano dal fatto che magari non fa contatto bene l'antennina che sta esattamente affianco al connettore usb sotto al cell. se hai cambiato di recente la cover magari rimontandola non hai "centrato" i contatti e quindi fa le bizze :D
cicciopennello
25-01-2008, 13:03
mai aperto
caurusapulus
25-01-2008, 14:00
mai aperto
allora vai di garanzia
GoldenAxe79
25-01-2008, 14:24
Ciao ho trovato un offerta in un negozio online 5 x nokia n95 8gb a 1100 euro oppure 5 x nokia n95 a 800 euro, qualcuno è interessato ?
l'organizzazione per acquisti di gruppo non è consentita qui.
Ciao ho trovato un offerta in un negozio online 5 x nokia n95 8gb a 1100 euro oppure 5 x nokia n95 a 800 euro, qualcuno è interessato ?
sicuramente una truffa! occhio ragazzi non continuate a dar da mangiare sta gente quà...:rolleyes:
secondo te poi come potrebbe fare un rivenditore a fare un prezzo così??? neanche fosse il CEO della nokia...:muro:
GoldenAxe79
25-01-2008, 15:53
sicuramente una truffa! occhio ragazzi non continuate a dar da mangiare sta gente quà...:rolleyes:
secondo te poi come potrebbe fare un rivenditore a fare un prezzo così??? neanche fosse il CEO della nokia...:muro:
non ne ho idea, forse sono no brand
GoldenAxe79
25-01-2008, 16:25
l'ho trovato su ebaiz
ma è possibile che su sto cacchio di telefono non ci si possano mettere le gif animate come sfondo ???
ma è possibile che su sto cacchio di telefono non ci si possano mettere le gif animate come sfondo ???
se non ricordo male c'è un programmino che le fà mettere...ma fenomeno saprà sicuramente risponderti meglio :)
ma fenomeno dov'è finito?
banana snapple
25-01-2008, 18:56
se non ricordo male c'è un programmino che le fà mettere...ma fenomeno saprà sicuramente risponderti meglio :)
esatto c'è il programmino, si chiama AnimSprite ;)
hitormiss610
25-01-2008, 18:57
guarda che generalmente i no brand costano d+ :)
cicciopennello
25-01-2008, 19:03
guarda che generalmente i no brand costano d+ :)
:sisi:
comunque... il nuovo firmware fa paura. Davvero vero che velocizza.
diabolik1981
25-01-2008, 19:14
ma fenomeno dov'è finito?
mi sa che continua col progetto orgasmus :oink:
mi sa che continua col progetto orgasmus :oink:
minchius ....:D
qualcuno sa dirmi come modificare le impostazioni per il blocco tastiera automatico ?
caurusapulus
25-01-2008, 20:16
qualcuno sa dirmi come modificare le impostazioni per il blocco tastiera automatico ?
menu impostazioni generale protezione telefono e carta sim intervallo blocco automatico tastiera :fagiano:
menu impostazioni generale protezione telefono e carta sim intervallo blocco automatico tastiera :fagiano:
grande, grazie ;)
ragazzi porca miseria ho fatto l'aggiornamento del firmware bene è velocissimo mi funziona tutto perfettamente ma non mi va piu nokiamaps!!cioe mi vede i satelliti prende bene il segnale ma non mi fa piu lo zoom automatico sul punto in cui mi trovo ed io ho anche tutta la mappa d'italia inserita ma lui non vede piu nulla aiuto!!!!!!:help: :help:
ma possibile ke sto cell ke ha tutto non ha un cronometro???
e nemmeno il T9 inteligente ke ricorda le ultime parole scritte?:muro:
Per il crono non so dirti, mentre per il t9 a me ricorda benissimo le parole che ho messo io manualmente.
Ciauz;)
basta che ti scarichi stopwatch plus è un cronomentro perfetto con anche gli intertempi e conto alla rovescia...
Caos82
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 121 ragazzi porca miseria ho fatto l'aggiornamento del firmware bene è velocissimo mi funziona tutto perfettamente ma non mi va piu nokiamaps!!cioe mi vede i satelliti prende bene il segnale ma non mi fa piu lo zoom automatico sul punto in cui mi trovo ed io ho anche tutta la mappa d'italia inserita ma lui non vede piu nulla aiuto!!!!!!
Per il crono non so dirti, mentre per il t9 a me ricorda benissimo le parole che ho messo io manualmente.
Ciauz;)
ho capito, ma tipo i SE hanno un T9 che ricorda le ultime parole scritte e te le ripropone come prime..non solo quelle inserite manualmente...
proverò stopwatch..
altra domanda:
cosa usate x posta e navigazione?
salve, qualcuno conosce un programma che puo' sostituire Nokia Suite ?
e poi avrei bisogno di qualche programma per gestire meglio video e foto, cosi tutto mischiato fa schifo.
grazie :D
diabolik1981
26-01-2008, 09:42
ho capito, ma tipo i SE hanno un T9 che ricorda le ultime parole scritte e te le ripropone come prime..non solo quelle inserite manualmente...
proverò stopwatch..
altra domanda:
per la posta... il pc
per la navigazione Opera Mini, davvero fantastico.
ragazzi, è normale che la maggior parte dei programmi che voglio installare viene fuori l'errore certificato non valido ??? com'è possibile ?
diabolik1981
26-01-2008, 10:24
ragazzi, è normale che la maggior parte dei programmi che voglio installare viene fuori l'errore certificato non valido ??? com'è possibile ?
forse è scaduto. Porta la data del cellulare indietro di un anno, reinstalli i programmi, e poi risistemi la data.
per la posta... il pc
per la navigazione Opera Mini, davvero fantastico.
è gratis?
caurusapulus
26-01-2008, 10:34
è gratis?
sì. da qui si scarica: http://www.operamini.com/download/pc/nokia/nokia_n95/
scaricato..lo provo..
sembra molto meglio di quello già installato..grazie!
e x gestire le mail non c'è niente?
e un conto alla rovescia??
caurusapulus
26-01-2008, 10:49
scaricato..lo provo..
sembra molto meglio di quello già installato..grazie!
e x gestire le mail non c'è niente?
e un conto alla rovescia??
le email non le leggo dal cell quindi non ti so dare una mano
per il conto alla rovescia stopwatch :D
le email non le leggo dal cell quindi non ti so dare una mano
per il conto alla rovescia stopwatch :D
mi sa ke ne ho scaricato uno sbagliato allora!:doh:
salve, qualcuno conosce un programma che puo' sostituire Nokia Suite ?
e poi avrei bisogno di qualche programma per gestire meglio video e foto, cosi tutto mischiato fa schifo.
up
avrei bisogno di qualche programma per gestire meglio video e foto, cosi tutto mischiato fa schifo.
Con Resco PhotoViewer, ottimo manager foto, puoi creare tutte le cartelle che vuoi per gestirti al meglio lo foto. Poi magari a queste cartelle con un file manager metti l'attributo nascosto e così non ti compaiono più nella galleria, dove potresti così lasciare solo i video, che se poi metti in my video scompaiono a loro volta dalla galleria.
Questo almeno è quello che ho sentito dire perchè io sto cell me lo devo ancora prendere! :muro: :D
Con Resco PhotoViewer, ottimo manager foto, puoi creare tutte le cartelle che vuoi per gestirti al meglio lo foto. Poi magari a queste cartelle con un file manager metti l'attributo nascosto e così non ti compaiono più nella galleria, dove potresti così lasciare solo i video, che se poi metti in my video scompaiono a loro volta dalla galleria.
Questo almeno è quello che ho sentito dire perchè io sto cell me lo devo ancora prendere! :muro: :D
Con Resco ho provato ma le cartelle non si possono fare .... meeeerda
proverò stopwatch..
altra domanda:
questo è un Nokia! non è come i nostri amati SE,che hanno tutte queste cose già di loro! e non me ne vogliano i nokisti,ma sono mancanze che i Symbian hanno già da tempo!
diabolik1981
26-01-2008, 15:43
questo è un Nokia! non è come i nostri amati SE,che hanno tutte queste cose già di loro! e non me ne vogliano i nokisti,ma sono mancanze che i Symbian hanno già da tempo!
diciamo che sono anche... inutility
diciamo che sono anche... inutility
ma a Onka servivano...... non sono del tutto inutili,se qualcuno le cerca!!!
ma sempre con ste battute da 4 soldi...io non sono un nokista e a casa mia ho fatto comprare 2 sony ericsson ultimamente. Ma se dovessi elencare tutte le cose che il mio nokia ha e che i sony ericsson non fanno o non hanno...
e poi l'N95 8 gb è unico nel suo genere. La SE non ha un terminale così quindi cosa vuoi che sia una pseudo-mancanza come questa...se sono queste le mancanze di uno smartphone...:rolleyes:
poi ogni marca ha le sue caratteristiche, io se dovessi comprare un semplice telefono che chiama e invia sms anche comprerei sony ericsson probabilmente.
ma sempre con ste battute da 4 soldi...io non sono un nokista e a casa mia ho fatto comprare 2 sony ericsson ultimamente. Ma se dovessi elencare tutte le cose che il mio nokia ha e che i sony ericsson non fanno o non hanno...
e poi l'N95 8 gb è unico nel suo genere. La SE non ha un terminale così quindi cosa vuoi che sia una pseudo-mancanza come questa...se sono queste le mancanze di uno smartphone...:rolleyes:
poi ogni marca ha le sue caratteristiche, io se dovessi comprare un semplice telefono che chiama e invia sms anche comprerei sony ericsson probabilmente.
subito si scatenano flames....ma cos'ho detto? semplicemente che i Nokia Symbian hanno alcune mancanze che io definisco stupide. il 6630 che ho memorizza nel t9 pochissime parole. il SE K750 invece ha memorizzate centinaia di parole e mi propone sempre come prima opzione la più usata. eppure è un t9, mica un itap dei Motorola! dovrebbero funzionare allo stesso modo,no?
il cronometro....il K750, e così credo tutti i SE usciti dopo,ma anche tutti quelli prima,ha i parziali già di suo.
i Symbian no.... è un dato di fatto o no?
non ho mica detto che i SE possono fare tutto! ho un Symbian anche io, e so che basta installare un programma! ma ci sono alcune cose che ormai chi ha avuto per un pò di mesi un SE e ne è rimasto soddisfatto,nota subito, e si infastidisce che davanti a un telefono EVOLUTO....bisogni installare certe frivolezze!
rientriamo nella calma,ora?:sofico: ciao!:D ;)
beppuz90
26-01-2008, 18:11
Ragazzi io sono un nokista. Non abbandonerei questa marca. E' perfetta. Di loro sono belli funzionali e soprattutto "i migliori". La nokia è sempre al top. X tutto quello che non sviluppa lei stessa direttamente ci pensano le innumerevoli aziende. E i vari pasco fenomeno e samir. Cosa volete di piu!? Quale cellulare è piu bello di un n95!!! Quale? 5mpx accellerometro ampio display suono surround possibile collegamento ad un televisore ( e rende bene.) poi è un symbian.
scusate gente, è possibile impostare lo sfondo a schermo INTERO senza le due striscie sopra e sotto ?
Rgazzi io ho un nokia n95 brandizzato vodafone se lo sbrandizzo perdo la garanzia ?
Ragazzi io sono un nokista. Non abbandonerei questa marca. E' perfetta. Di loro sono belli funzionali e soprattutto "i migliori". La nokia è sempre al top. X tutto quello che non sviluppa lei stessa direttamente ci pensano le innumerevoli aziende. E i vari pasco fenomeno e samir. Cosa volete di piu!? Quale cellulare è piu bello di un n95!!! Quale? 5mpx accellerometro ampio display suono surround possibile collegamento ad un televisore ( e rende bene.) poi è un symbian.
ma lavori x la nokia?:sofico:
ragazzi ma perdo la garanzia se lo sbrandizzo?
beppuz90
26-01-2008, 20:22
ragazzi ma perdo la garanzia se lo sbrandizzo?
Se n'è parlato molto...Si... il fatto è k In teoria sene potrebbero accorgere... in pratica non sene accorgono quasi mai. E' rischiso
beppuz90
26-01-2008, 20:23
ma lavori x la nokia?:sofico:
eheh sarebbe interessante.. no.
Gio evodreamer
26-01-2008, 22:52
ciao ragazzi, sono anch'io in procinto di passare all'n95.
volevo solo chiedervi una cosa: che software per la navigazione ci sono che riconoscono l'antenna gps interna? (intendo oltre a quello fornito dalla nokia)
thanks ;)
ciao ragazzi, sono anch'io in procinto di passare all'n95.
volevo solo chiedervi una cosa: che software per la navigazione ci sono che riconoscono l'antenna gps interna? (intendo oltre a quello fornito dalla nokia)
thanks ;)
allora quelli che supportano il gps interno sono il route66 e il garmin xt mobile non so se c'è ne pure qualche altro...per il tom tom purtroppo ancora non esiste la compatibilita col gps interno..speriamo che arrivi al piu presto..io comunque per il momento utilizzo nokiamaps che non è malvagio:D :D
quindi ragazzi che mi consigliate di fare non lo sbranderizzo vero?
Il.Socio
27-01-2008, 02:10
allora quelli che supportano il gps interno sono il route66 e il garmin xt mobile
A breve uscira' anche Sygic Mobile che imho e' un passo avanti agli altri...
Al momento e' ancora in fase beta e spero tanto che il team di sviluppo abbia il tempo sufficiente per sistemare i vari problemini prima dell'uscita della versione finale... Promette davvero bene.
Il.Socio
27-01-2008, 02:15
quindi ragazzi che mi consigliate di fare non lo sbranderizzo vero?
Dipende, a che pro?!?
Oltre a pensare a quel che perdi, fermati anche un'attimo a pensare anche a quello che guadagni...
Io possiedo un N95 brand tim, l'unico motivo che mi spingerebbe a sbrandizzare sarebbe il fatto di ottenere gli aggiornamenti del firmware senza ritardi aggiuntivi.
Al momento pero' sono allineati, quindi non ne sento alcuna necessita'.
caurusapulus
27-01-2008, 08:29
Dipende, a che pro?!?
Oltre a pensare a quel che perdi, fermati anche un'attimo a pensare anche a quello che guadagni...
Io possiedo un N95 brand tim, l'unico motivo che mi spingerebbe a sbrandizzare sarebbe il fatto di ottenere gli aggiornamenti del firmware senza ritardi aggiuntivi.
Al momento pero' sono allineati, quindi non ne sento alcuna necessita'.
infatti. a meno che tu non lo prenda vodafone (sconsigliato al 100%, sono rimasti ancora al fw 12 :muro:), io ti consiglio di tenerlo brand tim e casomai quando esce un aggiornamento molto importante, sbrandizzi e aggiorni.
ghostrider2
27-01-2008, 09:08
@ fenomeno :stordita:
Ciao...scusami se ti disturbo :stordita:
Tempo fa installai mobiola webcam2 sul cell preso dal tuo megapack :sofico: però oggi ho provato ad usarla ma nn riesco..mi dice periodo di valutazione scaduto...però nella cartellina del megapack ho seguito tutte le istruzioni del file .txt :stordita:
:help: grazie
mysterbalfys
27-01-2008, 10:14
@ fenomeno :stordita:
Ciao...scusami se ti disturbo :stordita:
Tempo fa installai mobiola webcam2 sul cell preso dal tuo megapack :sofico: però oggi ho provato ad usarla ma nn riesco..mi dice periodo di valutazione scaduto...però nella cartellina del megapack ho seguito tutte le istruzioni del file .txt :stordita:
:help: grazie
metti la data del telefono indietro di un anno e installalalo, poi la rimetti a a posto.
mysterbalfys
27-01-2008, 10:16
A breve uscira' anche Sygic Mobile che imho e' un passo avanti agli altri...
Al momento e' ancora in fase beta e spero tanto che il team di sviluppo abbia il tempo sufficiente per sistemare i vari problemini prima dell'uscita della versione finale... Promette davvero bene.
Non lo so se è veramente un passo avanti, per quanto sia bello e accattivante l'ho trovato molto lento nel ricalcolo... Eì pur vero che non esiste una versione di TomTom che si possa usare per il confronto...
Eì pur vero che non esiste una versione di TomTom che si possa usare per il confronto...
e questo è davvero assurdo ke non facciano il TT compatibile....
mysterbalfys
27-01-2008, 11:23
e questo è davvero assurdo ke non facciano il TT compatibile....
Lo fanno, è solo questione di tempo...
Il.Socio
27-01-2008, 12:41
l'ho trovato molto lento nel ricalcolo...
Ho avuto la stessa impressione, ed ho notato anche diversi altri problemi, ma confido nel fatto che essendo ancora una beta saranno tutti risolti per l'uscita della versione finale.
Sul fatto che faranno il tt compatibile con l'n95 ormai non ci metto piu' la mano sul fuoco... E' un tipo di modifica che in qualsiasi caso non avrebbe portato via piu' di un paio di settimane di lavoro, se avessero voluto introdurla lo avrebbero gia' fatto da diverso tempo, presumo che stiano investendo le loro risorse verso i prodotti da cui stanno ottenendo i maggiori profitti.
ragazzi manneggia ho scaricato la mappa intera dell'italia con map loader l'ho trasferita su memory card ma una volta avviato nokia maps mi inquadra l'italia ma non mi riconosce nessuna regione e nessuna strada ,se invece le scarico manualmente collegato in wap mi scarica poco a poco le mappe delle città ma cosi ci metteri una vita!!!ripeto io ho tutta la mappa d'italia nella memoria perche non la riconosce??aiuto!!:help:
mysterbalfys
27-01-2008, 18:22
Qualcuno sa se è possibile verificare se sul telefono è installato qualche software che spia le telefonate e/o i messaggi?
ghostrider2
27-01-2008, 18:39
metti la data del telefono indietro di un anno e installalalo, poi la rimetti a a posto.
Grazie...poi provo ;)
ragazzi sentite conviene che porti il mio nokia n95 della vodafone a farlo aggiornare al nokia point?
ragazzi sentite conviene che porti il mio nokia n95 della vodafone a farlo aggiornare al nokia point?
ma scusa puoi aggiornarlo direttamente dal sito della nokia mettendo aggiornamento software inserisci il codice prodotto che sta dietro la batteria e vedi se è disponibile un aggiornamento per il tuo cel...ricorda di aver installato nokia pc suite..e salva prima tutti i tuoi dati ciao!!:D
caurusapulus
27-01-2008, 19:20
ma scusa puoi aggiornarlo direttamente dal sito della nokia mettendo aggiornamento software inserisci il codice prodotto che sta dietro la batteria e vedi se è disponibile un aggiornamento per il tuo cel...ricorda di aver installato nokia pc suite..e salva prima tutti i tuoi dati ciao!!:D
gli n95 della vodafone sono ancora alla release 12 :mc:
sbrandizza e aggiorna tu :p
esiste qualche programmino per sincronizzare l'agenda con il pc ? pcsuite fa piuttosto cagare
cheeba82
27-01-2008, 20:25
ragazzi sono da poco possessore di questo splendido telefono....volevo chiedervi senza dovermi andare a leggere tutte le 300e passa pagine, oltre al garmin quali altri navigatori usano l'antenna interna?
del tom tom si sa nulla se hanno fatto passi avanti?
del garmin qual'è la versione che va bene per il cell?
scusate se le domande sono gia state fatte ma vi prego non ho proprio voglia di spulciare tutte le pagine....comprendete un povero e stanco lavoratore desideroso di utilizzare al meglio questo fantastico cell...:D :D :D :D
beppuz90
27-01-2008, 20:37
garmin xt e route 66 credo. Poi cen'è uno in beta di cui s parlava nella pagina prima.
gli n95 della vodafone sono ancora alla release 12 :mc:
sbrandizza e aggiorna tu :psi ma se sbranderizzo perdo la garanzia
e mi spavento
cavolo io ho la 11 non e' possibile
ragazzi ho controllato la versione e sempre 11.0.0.026
EarendilSI
28-01-2008, 08:59
ragazzi sono da poco possessore di questo splendido telefono....volevo chiedervi senza dovermi andare a leggere tutte le 300e passa pagine, oltre al garmin quali altri navigatori usano l'antenna interna?
del tom tom si sa nulla se hanno fatto passi avanti?
del garmin qual'è la versione che va bene per il cell?
scusate se le domande sono gia state fatte ma vi prego non ho proprio voglia di spulciare tutte le pagine....comprendete un povero e stanco lavoratore desideroso di utilizzare al meglio questo fantastico cell...:D :D :D :D
Mah...io continuo ad usare il Nokia Maps e mi trovo molto bene, l'unica cosa che manca è la possibilità di aggiungere i POI ma spero in future release con questa feature.
Tra l'altro Nokia ha deciso di puntare molto sui navigatori satellitari visto che si è comprata NavTeq rispondendo all'unione TomTom-TeleAtlas.
mysterbalfys
28-01-2008, 12:41
sarà vero???
http://cgi.ebay.it/SUPER-BATTERIA-1700-mAh-BL-5F-NOKIA-N95-N93i-6290-E65_W0QQitemZ370013359824QQihZ024QQcategoryZ138398QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Ragazzi, oggi mi è arrivata la fatidica batteria da 1700 mAh ma purtroppo non posso neanche provarla perché nel frattempo ho venduto l'N95 ed ho l'N95-8GB sul quale ovviamente non va...
E' ancora imballata, se qualcuno la vuole mi contatti in PVT.
che aspetti?vuoi aggiornarlo?guarda che siamo arrivati al firmware 20..ce l'hai brand tim o nobrand??col nuovo firmware hai in mano un altro cel ultraveloce nei menu, batteria che dura 1 giorno in piu,applicazione per giocare ai giochi ngage e soprattutto foto migliorate!!aggiorna subito!!
Mah...io continuo ad usare il Nokia Maps e mi trovo molto bene, l'unica cosa che manca è la possibilità di aggiungere i POI ma spero in future release con questa feature.
Tra l'altro Nokia ha deciso di puntare molto sui navigatori satellitari visto che si è comprata NavTeq rispondendo all'unione TomTom-TeleAtlas.
cosa??anche io uso nokia maps..guarda che se ti scarichi adesso la nuova mappa dell'italia da nokiamaps ci sono tantissimi punti diinteresse gia installati...poste bancomat musei, negozi di shopping, parcheggi ,ospedali, ristoranti ,pub bar, stazioni di rifornimento ,aereoporti ,stazioni ferroviarie ,traghetti ora nn ricordo ma ce ne sono ancora altri aggiorna la mappa ciao!!!:D
fenomeno83
28-01-2008, 14:04
ragazzi,digitate su google ipmart forum e troverete tutto ciò ke vi serve
ragazzi io mi sto prendendo un microsd da 8giga che ne pensate e' un buon acquisto rallenta troppo la 8 giga ???
EarendilSI
28-01-2008, 14:41
cosa??anche io uso nokia maps..guarda che se ti scarichi adesso la nuova mappa dell'italia da nokiamaps ci sono tantissimi punti diinteresse gia installati...poste bancomat musei, negozi di shopping, parcheggi ,ospedali, ristoranti ,pub bar, stazioni di rifornimento ,aereoporti ,stazioni ferroviarie ,traghetti ora nn ricordo ma ce ne sono ancora altri aggiorna la mappa ciao!!!:D
Quelli inseriti ok, ma non puoi modificare come si fa col TomTom o col Garmin che basta inserire la lista che trovi nei siti specifici e hai i distributori Agip, gli autovelox aggiornati, ecc...
La Nokia dovrebbe rendere compatibile il NokiaMaps con queste liste che si trovano su internet in modo tale che un utente possa inserire i POI che più gli interessano...
caurusapulus
28-01-2008, 14:50
omammamia! :eek:
guarda fossi in te farei una cosa tanto saggia quanto indispensabile: sbrandizzi, aggiorni e rimetti il product code del tuo n95 vodafone. casomai lo mandi in garanzia gli dici che l'hai comprato così :rolleyes: :sofico:
ragazzi ma quando cavolo esce l'applicazione ngage??perche sul sito c'è sempre scritto coming soon...qualcuno di voi sa qualcosa??
ragazzi sto aggiornando il mio n95 ma e' normale che ci sta un po ad aggiornarlo?
cioe quanto tempo ci vuole per installarlo mi sembra strano ho usato come code 0534841 EURO1 (Italian)
Il mio è brand TIM, l'ho aggiornato all'ultimo fw e devo dire che la prima impressione è stato un leggero rallentamento nell'apertura delle applicazioni/menù... anche a voi è capitata la stessa cosa?
Il mio è brand TIM, l'ho aggiornato all'ultimo fw e devo dire che la prima impressione è stato un leggero rallentamento nell'apertura delle applicazioni/menù... anche a voi è capitata la stessa cosa?
anche io ho brand tim l'ho aggiornato 2 settimane fa...rallentamento??ma se è una scheggia adesso carica tutto in un batter d'occhio,col vecchio firmware invece era lentissimo...
nessuno mi potrebbe rispondere perfavore ?
caurusapulus
28-01-2008, 16:19
nessuno mi potrebbe rispondere perfavore ?
beh si ci sta un pò di tempo ad aggiornarlo soprattutto perchè a scaricare i 140mb circa di firmware non è che sta proprio pochissimo (chiaramente se hai una adsl veloce, tipo me XD, fai in 5 minuti tutto) ;)
mysterbalfys
28-01-2008, 19:04
Ragazzi, oggi mi è arrivata la fatidica batteria da 1700 mAh ma purtroppo non posso neanche provarla perché nel frattempo ho venduto l'N95 ed ho l'N95-8GB sul quale ovviamente non va...
E' ancora imballata, se qualcuno la vuole mi contatti in PVT.
Scusate, mi autoquoto solo per dirvi che la batteria non è più disponibile.
Grazie per l'eventuale interessamento.
caurusapulus
29-01-2008, 09:58
Ieri sera non avevo un c@zzo da fare :D e allora ho provato a chiamare un mio amico che possiede lo skypephone della 3 tramite fring.
Devo ammettere che pur non essendo la qualità eccellente (soprattutto il volume della sua voce non era ottimo) aver parlato per 40 minuti senza aver pagato nulla è cool :cool: :sofico:
beppuz90
29-01-2008, 14:29
wow... sai se il wifi esistesse anche in italia come all'estero... addio Tim!! e stupide sim
un programma per controllo remoto del pc via wi-fi\umts per n95?
caurusapulus
29-01-2008, 18:19
wow... sai se il wifi esistesse anche in italia come all'estero... addio Tim!! e stupide sim
eh ma purtroppo siamo in italia :(
@pigeta: lo sto cercando anche io :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.