View Full Version : [Official Thread]: Nokia n95-1
nemorino
29-05-2008, 20:03
ragazzi chi ha scaricato il superpack e non lascia aperto per l'upload è un grosso infamone. io vedo solo 5 seeders e quando avrò finito lo lascio aperto per 1 settimana.
Comunque installato tomtom, una goduria. Anche se con garmin e mcguider di certo non soffrivo, anzi secondo me il garmin e il route66 sono i più affidabili come è stato già detto da qualcun'altro.
Il tomtom spesso e volentieri non esita a farti fare le scampagnate...
già... proprio un infamone... eddai raga' lasciamolo lì
io ora stacco... è tutto il giorno che scarico e viaggio a 20 kb/s (assurdo!!! boh) sono arrivato al 35 % appena in 24 ore di dl
ho visto apparire sul mulo il superpack ma con 1 fonte mi va a 5 kb/s
io ora stacco... è tutto il giorno che scarico e viaggio a 20 kb/s (assurdo!!! boh) sono arrivato al 35 % appena in 24 ore di dl
idem..con patate:D :muro:
ragazzi chi ha scaricato il superpack e non lascia aperto per l'upload è un grosso infamone. io vedo solo 5 seeders e quando avrò finito lo lascio aperto per 1 settimana.
Comunque installato tomtom, una goduria. Anche se con garmin e mcguider di certo non soffrivo, anzi secondo me il garmin e il route66 sono i più affidabili come è stato già detto da qualcun'altro.
Il tomtom spesso e volentieri non esita a farti fare le scampagnate...
ho visto apparire sul mulo il superpack ma con 1 fonte mi va a 5 kb/s
Pensa che io sono al 73 % dopo 48 ore e ho inviato fino ad ora 1,83 Gb :rolleyes:
Ciauz;)
Pensa che io sono al 73 % dopo 48 ore e ho inviato fino ad ora 1,83 Gb :rolleyes:
Ciauz;)
Io non ho potuto lasciarlo attaccato sempre...
e per ora sono a 1d 6h con 2.30 di up e 1.32Gb di down.... ;)
nemorino
29-05-2008, 22:08
23 ore e qualche minuto
1.60 giga di upload
1.98 di download
:(
fenomeno83
29-05-2008, 22:28
io ho uppato 50gb...uppo spesso fisso sopra i 400...è anche vero che ci sono + di 350 utenti in coda
Ho finito oggi di scaricare il pack, senza parole è straordinaro. Complimenti fenomeno. Senti volevo chiederti una cosa, ho installato due emulatori,quello nintendo e mame. Il primo è perfetto, il secondo mi da problemi audio, salta in continuazione. Tutto il resto è perfetto, grazie ancora :D
23 ore e qualche minuto
1.60 giga di upload
1.98 di download
E ti lamenti, io ho ricevuto 3Gb e inviati 6...
Ragazzi io sto scaricando con free download managere, che suporta il bit torrent, sono arrivato al 60%, cioè 3384 MB, in upload mi segna 1459. Vado a 20 kb, cazzarola il primo giorno andavo a 500...:muro: :muro: :muro:
Qui ci sono le impostazioni del programma per il bit torrent, devo modificare qualcosa?
fenomeno83
30-05-2008, 03:12
Ho finito oggi di scaricare il pack, senza parole è straordinaro. Complimenti fenomeno. Senti volevo chiederti una cosa, ho installato due emulatori,quello nintendo e mame. Il primo è perfetto, il secondo mi da problemi audio, salta in continuazione. Tutto il resto è perfetto, grazie ancora :D
e vabbè,quelli ci sono..ma magari impostando qualche parametro(tipo la frequenza del suono)potrebbe andare bene
cmq il best è picodrive con i vari sonic (i 1 e 3 su tutti)..fenomenale
vi consiglio di andarvi a guardare le funzioni di ogni singolo programma..magari avete qualcossa di ottiumo sotto gli occhi..
esempio, provate smartsetting(start di windows)...oppure yahoo go(eccellente)..per la matermatica solution(straordinario)...mobitubia..lcg jukebox con molte radio sul web ad ottima qualità (potete registrare il tutto, anche la radio fm nokia,con alon mp3)...il programma in pyton per taglisare ed unire mp3 dal cellulare...diverttevi a ruotare in 3d 1 gattino con cinema3d...provate a personalizzare il desktop con gdesk..cambiate font con fontrouter..cambiate il vostro logo operatore(con l'immagine)con oplogochanger...profimail e xplore(OBBLIGATORIO AVERLO!) non hanno bisogno di presentazioni...bello nokia conversation(sms come chat)..quickoffice5(crea ed edita asnche gli office 2007)..tutti i programmi di crypt,salvataggio dati sensibili filtri sms e chiamate..dizionario avanzato slovoed..tivi per le videokiamate voip..amimated sms per gli sms animati..shazam(ti dice il titolo delle song ascoltandole)..e molto altro..
giochi vi consiglio di provare per la grafica soprattutto i vari sis..ed ovviamente gli emulatori ed ngage..
c'è abbastanza pane
Nerocielo
30-05-2008, 08:11
ma ti stai facendo pubblicità? :D :D
VENGHINO SIORE E SIORI VENGHINO, SOLO PER OGGI!!
:D
nemorino
30-05-2008, 10:48
help con route 66
scusate mai... il route è correttamente installato e funzionante...
non mi vede la mappa italiana
che ho messo in
\System\Apps\Route66_v8\data\maps
che devo fare?
quando cerco di selezionare una mappa mi dà disponibile unicamente la "mappa mondiale"
soluzioni? grazie 1000
fenomeno83
30-05-2008, 10:53
ma ti stai facendo pubblicità? :D :D
VENGHINO SIORE E SIORI VENGHINO, SOLO PER OGGI!!
:D :D
mi sono perso un po di cose :D
ho letto che uscito il superpack di fenomeno, chi mi manderebbe un pm con la fonte?
grazie mille
Ciao ragazzi, anch'io vorrei avere il super Pack, cosa devo fare???
Grazieeeeee 1000
Anche io lo cerco, mi dareste la fonte x scaricarlo?
grazie :D
P.S: Ho fatto la mia prima navigazione ieri con GarminXt e devo dire che e' davvero perfetto se non fosse che magari sto svoltando in una strada a sinistra e lui mi dice, "Svoltare 300 mt sinistra" e che ha volte vuole farmi fare i contromano lol.. Ma si possono cambiare le voci?
e vabbè,quelli ci sono..ma magari impostando qualche parametro(tipo la frequenza del suono)potrebbe andare bene
cmq il best è picodrive con i vari sonic (i 1 e 3 su tutti)..fenomenale
vi consiglio di andarvi a guardare le funzioni di ogni singolo programma..magari avete qualcossa di ottiumo sotto gli occhi..
esempio, provate smartsetting(start di windows)...oppure yahoo go(eccellente)..per la matermatica solution(straordinario)...mobitubia..lcg jukebox con molte radio sul web ad ottima qualità (potete registrare il tutto, anche la radio fm nokia,con alon mp3)...il programma in pyton per taglisare ed unire mp3 dal cellulare...diverttevi a ruotare in 3d 1 gattino con cinema3d...provate a personalizzare il desktop con gdesk..cambiate font con fontrouter..cambiate il vostro logo operatore(con l'immagine)con oplogochanger...profimail e xplore non hanno bisogno di presentazioni...bello nokia conversation(sms come chat)..quickoffice5(crea ed edita asnche gli office 2007)..tutti i programmi di crypt,salvataggio dati sensibili filtri sms e chiamate..dizionario avanzato slovoed..tivi per le videokiamate voip..amimated sms per gli sms animati..shazam(ti dice il titolo delle song ascoltandole)..e molto altro..
giochi vi consiglio di provare per la grafica soprattutto i vari sis..ed ovviamente gli emulatori ed ngage..
c'è abbastanza pane
ok proverò a modificare le impostazioni. Installato anche picodrive, hai ragione è il migliore. Per i programmi adesso sto cercando prima quelli che mi interessano di più , ne ho già installati 12 o 13. Ho messo anche l'ultimo che hai citato tu, "shazam". Riconosce tutti i brani e ti mostra titolo e immagine album. Ho provato 10 pezzi anni 80, alcuni meno famosi, li ha elencati tutti :eek:
fenomeno83
30-05-2008, 14:39
ok proverò a modificare le impostazioni. Installato anche picodrive, hai ragione è il migliore. Per i programmi adesso sto cercando prima quelli che mi interessano di più , ne ho già installati 12 o 13. Ho messo anche l'ultimo che hai citato tu, "shazam". Riconosce tutti i brani e ti mostra titolo e immagine album. Ho provato 10 pezzi anni 80, alcuni meno famosi, li ha elencati tutti :eek:
studialo bene il pack..imparerai ad apprezzare meglio il gioiello e capirai che davero può fare tutto
lollo_79
30-05-2008, 15:44
studialo bene il pack..imparerai ad apprezzare meglio il gioiello e capirai che davero può fare tutto
eheheh te la suoni e te la canti pure qui :D
non esagerare a chiamarlo gioiello perchè l'n95 8 giga è più bello :Prrr:
ho finito di tirare giù il pacco appena arrivo a casa lo apro :D
l'altra sera ho fatto un po di foto con il "gioiello di fenomeno" con cosa le posso ritoccare?qualche programmino leggero?
non so se posso chiedere a voi, ho installato il ROUTE 66 di cui posseggo la licenza ufficiale cè un modo per far collegare il programma ad internet e fargli riconoscere tale licenza che da quello che so è collegata all'IMEI del cell?
alexander777
30-05-2008, 16:16
Su trovaprezzi.it ,il negozio monclick vende l'n95 a 318 euro...però è la versione europa.
ho chiamato per sapere se ha i normali cavi usb,cavo tv, auricolari ecc e mi hanno detto che non lo sanno perchè non possono aprire le confezioni...:muro:
Qualcuno di voi ne sà qualcosa?
Fenomeno, appena riuscirò a prendere questo fantastico cell, ti veòò a chiedere il leggendario superpack ^_^ :D
ciau!
fenomeno83
30-05-2008, 16:17
eheheh te la suoni e te la canti pure qui :D
non esagerare a chiamarlo gioiello perchè l'n95 8 giga è più bello :Prrr:
ho finito di tirare giù il pacco appena arrivo a casa lo apro :D
l'altra sera ho fatto un po di foto con il "gioiello di fenomeno" con cosa le posso ritoccare?qualche programmino leggero?
appena scompatti il pack ti si aprirà 1 mondo..hihih
cmq per ritoccarle basta il leggerissimo(hihi)photoshop con l'ausili anche di neatimage...
solitamente epr dare 1 tocco (soprattutto per eliminare le sfocature e il rumore) sono queste (spero che non vengsa homer e sputtanere le mie teorie)
con photop dopo aver dato 1 ritocchino a contrasto, liveli e colori (ci sono le opzioni auto di tutti e 3 se vuoi) puoi andare ad utilizzare la maschera di contrasto(unsharp mask) che in pratica ti aggiunge nitidezza(artificiale) ed in pratica ti toglie o diminiusce eventuali sfocature...il tutto però introdurrà rumore(che cpotremo togliere dopo)
allora con l'unsharp dovresti lavorare(aumentare)il primo valore, mentre lasciare a 1 il raggio e a 0 l'ultima opzione...aumentando il primo valore aumenterà la nitidezza ma anche l'artificialità e il rumore(ma quest'ultimo non è 1 problema)..chessò,portalo a 100-200-300..vedi i risultati..dopo di che eliminiamo il rumore..
ci sono 2 metodi:
1-usando la riduzione rumore di photoshop stesso che non è tanto drastica
2-usando neatimage (selezioni l'immagine,vai in device noise profile, crei 1 rettalgolino sullo sfondo dell'immagine,cercsando di trovare 1 area uniferome...se non la trovi uniforme solo nel canale Y fa nulla..col destro gli dai l'auto profile selecting this area..poi fai filter-apply..vai in putput image e potrai salvare la foto in jpg..verrà grande di dimensioni..puoi aprire ain tal caso photoshop e risalvarla)
non so se posso chiedere a voi, ho installato il ROUTE 66 di cui posseggo la licenza ufficiale cè un modo per far collegare il programma ad internet e fargli riconoscere tale licenza che da quello che so è collegata all'IMEI del cell?
licenza??!!!:confused: :confused: :confused:
:sofico:
lollo_79
30-05-2008, 16:27
appena scompatti il pack ti si aprirà 1 mondo..hihih
cmq per ritoccarle basta il leggerissimo(hihi)photoshop con l'ausili anche di neatimage...
solitamente epr dare 1 tocco (soprattutto per eliminare le sfocature e il rumore) sono queste (spero che non vengsa homer e sputtanere le mie teorie)
con photop dopo aver dato 1 ritocchino a contrasto, liveli e colori (ci sono le opzioni auto di tutti e 3 se vuoi) puoi andare ad utilizzare la maschera di contrasto(unsharp mask) che in pratica ti aggiunge nitidezza(artificiale) ed in pratica ti toglie o diminiusce eventuali sfocature...il tutto però introdurrà rumore(che cpotremo togliere dopo)
allora con l'unsharp dovresti lavorare(aumentare)il primo valore, mentre lasciare a 1 il raggio e a 0 l'ultima opzione...aumentando il primo valore aumenterà la nitidezza ma anche l'artificialità e il rumore(ma quest'ultimo non è 1 problema)..chessò,portalo a 100-200-300..vedi i risultati..dopo di che eliminiamo il rumore..
ci sono 2 metodi:
1-usando la riduzione rumore di photoshop stesso che non è tanto drastica
2-usando neatimage (selezioni l'immagine,vai in device noise profile, crei 1 rettalgolino sullo sfondo dell'immagine,cercsando di trovare 1 area uniferome...se non la trovi uniforme solo nel canale Y fa nulla..col destro gli dai l'auto profile selecting this area..poi fai filter-apply..vai in putput image e potrai salvare la foto in jpg..verrà grande di dimensioni..puoi aprire ain tal caso photoshop e risalvarla)
licenza??!!!:confused: :confused: :confused:
:sofico:
si si colui da cui ho comprato il nokia n95 8giga nobrand si è comprato sia la licenza del maps2go sia quella del route66.
Quella del maps2go si collega e si riconosce la licenza quella del route 66 invece non ho capito come se ripristina...
ma mesà che qui tutti l'hanno acquistato con il kit completo vero?:stordita:
fenomeno83
30-05-2008, 16:46
si si colui da cui ho comprato il nokia n95 8giga nobrand si è comprato sia la licenza del maps2go sia quella del route66.
Quella del maps2go si collega e si riconosce la licenza quella del route 66 invece non ho capito come se ripristina...
ma mesà che qui tutti l'hanno acquistato con il kit completo vero?:stordita:
alexander777
30-05-2008, 16:59
Su trovaprezzi.it ,il negozio monclick vende l'n95 a 318 euro...però è la versione europa.
ho chiamato per sapere se ha i normali cavi usb,cavo tv, auricolari ecc e mi hanno detto che non lo sanno perchè non possono aprire le confezioni...:muro:
Qualcuno di voi ne sà qualcosa?
Fenomeno, appena riuscirò a prendere questo fantastico cell, ti veòò a chiedere il leggendario superpack ^_^ :D
ciau!
:help:
Nerocielo
30-05-2008, 17:11
:help:
la dotazione è standard, l'unica cosa che potrebbe esserci di anomalo è il manuale in altra lingua e l'alimentatore che non va bene con le nostre prese :fagiano:
io ho preso n95 IMPORT da wireshop, è perfetto in tutto, manuale in aramaico-cirillico :sofico: e presa alimentatore USA :fagiano:
però mi han dato il caricabatterie da auto :cool:
alexander777
30-05-2008, 17:20
la dotazione è standard, l'unica cosa che potrebbe esserci di anomalo è il manuale in altra lingua e l'alimentatore che non va bene con le nostre prese :fagiano:
io ho preso n95 IMPORT da wireshop, è perfetto in tutto, manuale in aramaico-cirillico :sofico: e presa alimentatore USA :fagiano:
però mi han dato il caricabatterie da auto :cool:
vabbe del manuale non mi interessa proprio...
i caricabatterie invece è importante.
per il resto dite che non cambia nulla? non credo che ad esempio mi troverei senza cavo video e senza cuffie...
perchè l'operatore del negozio,che sembrava moooolto inesperto, ad un certo punto mi ha detto "di sicuro c'è il caricabatterie....poi gli altri accessori penso che non siano di serie con il cellulare....però insomma se sono nella confezione mica li togliamo noi..."
insomma non mi ha detto nè l'una nè l'altra cosa...
nemorino
30-05-2008, 17:50
help con route 66
scusate mai... il route è correttamente installato e funzionante...
non mi vede la mappa italiana
che ho messo in
\System\Apps\Route66_v8\data\maps
che devo fare?
quando cerco di selezionare una mappa mi dà disponibile unicamente la "mappa mondiale"
soluzioni? grazie 1000
up, help!!!!!
io attendo ancora il link per scaricarlo il superpack :(
scusa, ma fai una ricerca nei torrenti, che lo trovi ;)
scusa, ma fai una ricerca nei torrenti, che lo trovi ;)
scrivevo solo fenomeno perciò non lo trovavo!
ma esiste un log con tutti i contneuti del superpack?
v6 giusto?
fenomeno83
30-05-2008, 20:46
io attendo ancora il link per scaricarlo il superpack :(
mi hai mandato 1 pm?
lollo_79
30-05-2008, 21:16
sincronizzazione effettuata..
ho la licenza della mappa italia..:D
azzo è la prima volta che ho due software di navigazione licenziati
mi hai mandato 1 pm?
lo sto prendendo dal torrente :)
L'hai hostato da qualche parte x caso? se sì m manderesti il link ? :D
grassie
fenomeno83
30-05-2008, 21:25
lo sto prendendo dal torrente :)
L'hai hostato da qualche parte x caso? se sì m manderesti il link ? :D
grassie
solo torrent
però avevo chiesto esplicitamente solo 1 cosa: chi voleva il pack di fare la richiesta in pm, prima per non inquinare il topic di "a me a me", poi perchè mi viene + semplice replicare dai pm..
credo che sia il minimo sforzo da fare
fenomeno83
30-05-2008, 21:25
edit
fenomeno83
30-05-2008, 21:27
sincronizzazione effettuata..
ho la licenza della mappa italia..:D
azzo è la prima volta che ho due software di navigazione licenziati
di route8 ne parlano bene..vedi tu
solo torrent
però avevo chiesto esplicitamente solo 1 cosa: chi voleva il pack di fare la richiesta in pm, prima per non inquinare il topic di "a me a me", poi perchè mi viene + semplice replicare dai pm..
credo che sia il minimo sforzo da fare
Sorry...IMBA :rolleyes: :fagiano:
E del Garmin Mobile XT tu che ne pensi? :mbe:
fenomeno83
30-05-2008, 21:44
E del Garmin Mobile XT tu che ne pensi? :mbe:
quello che ho sempre usato
quello che ho sempre usato
;)
fenomeno83
30-05-2008, 22:03
orc..se attendevo qualche giorno in +...tutto l'ngage è stato hack..:D
Nerocielo
30-05-2008, 22:05
uh che bella notizia :cool: :D
cmq nessuno ti vieta di fare un minipack dell'ngage per n95 :D :sofico: :sofico:
fenomeno83
30-05-2008, 22:15
uh che bella notizia :cool: :D
cmq nessuno ti vieta di fare un minipack dell'ngage per n95 :D :sofico: :sofico:
e vabbè..i link utili nel pack sono messi..ipmart è fondamentale
lollo_79
30-05-2008, 23:42
è dai remoti tempi del 6630 e della famosa nokioteca al tempo nokiotto che non seguo più i giochi ngage...
che titolini carini ci sono?
ragazzi scusate ma tenere il wifi accesso consuma molto + velocemente la batteria?
massi_it
31-05-2008, 01:47
peccato non si possa più nemmeno provare...
:sob:
massi_it
31-05-2008, 02:07
Fenomeno, una domanda....
ma invece del file rar non conveniva fare un file iso? Cosi si poteva montare su un drive virtuale e si evitava il tempo per decomprimerlo :D o si masterizzava direttamente su un dvd doppio strato ;)
fenomeno83
31-05-2008, 03:25
non tutti lo avrebbero capito
Ci sottovaluti!!! :D :D :
Ragazzi ho un problema ho notato che ieri mentre utilizzavo il cell la batteria quasi completamente scarica ha ceduto e si e' spento con in logo di spegnimento bianco nokia, tutto pieno di artefatti a bande... Andandolo a riaccendere m e' sembrato tutto ok ma il tema che avevo credo si sia corrotto assieme ad altri che non trovo + istallati... c'e' un modo per recuperare quei temi??Sono disperato erano meravigliosi non sò più dovre trovarli :cry
Ragazzi ho un problema ho notato che ieri mentre utilizzavo il cell la batteria quasi completamente scarica ha ceduto e si e' spento con in logo di spegnimento bianco nokia, tutto pieno di artefatti a bande... Andandolo a riaccendere m e' sembrato tutto ok ma il tema che avevo credo si sia corrotto assieme ad altri che non trovo + istallati... c'e' un modo per recuperare quei temi??Sono disperato erano meravigliosi non sò più dovre trovarli :cry
Non saprei come aiutarti, se ci dici i nomi dei temi magari qualcuno ce li ha...
Non saprei come aiutarti, se ci dici i nomi dei temi magari qualcuno ce li ha...
Purtroppo non li ricordo :cry:
Ve li posso descrivere... Uno e' questo
Immaginatevi questo sfondo ma con delle icone molto belle 2d
http://fc03.deviantart.com/fs26/i/2008/067/7/6/Nokia_Nseries_Theme__update__by_Flahorn.jpg
Fenomeno, una domanda....
ma invece del file rar non conveniva fare un file iso? Cosi si poteva montare su un drive virtuale e si evitava il tempo per decomprimerlo :D o si masterizzava direttamente su un dvd doppio strato ;)
Ci sottovaluti!!! :D :D :
:rotfl: :rotfl: :Prrr:
JarreFan
31-05-2008, 13:22
Ma insomma... :mad:
http://img134.imageshack.us/img134/3310/immagine2wi1.jpg
Purtroppo non li ricordo :cry:
Ve li posso descrivere... Uno e' questo
Immaginatevi questo sfondo ma con delle icone molto belle 2d
http://fc03.deviantart.com/fs26/i/2008/067/7/6/Nokia_Nseries_Theme__update__by_Flahorn.jpg
trovato!!!
era di pasco!
http://img134.imageshack.us/img134/3310/immagine2wi1.jpg
10k/s in upload? :mbe: Togli i porno dallo sharing e dacci su con 'sto superpack :D
10k/s in upload? :mbe: Togli i porno dallo sharing e dacci su con 'sto superpack :D
:rotfl: :asd: :rotfl:
JarreFan
31-05-2008, 13:44
Eh tu guardi l'upload, io guardo il download :D L'upload è illimitato, il download pure, di solito uppo sui 40 k/s.
caurusapulus
31-05-2008, 13:46
Bene, penso che dopo aver uploadato 10GB posso togliere dallo share :D Visto che devo rimettere su il mulo :mc:
Vi dico oggi pomeriggio che me ne pare (dall'anteprima del RAR promette bene :D )
diabolik1981
31-05-2008, 14:07
stavo riflettendo un po sul pacco... e se penso che il primo che io ho usato era da circa 500MB ed ora siamo arrivati a 5,42 GB in meno di un anno...mi viene da chiedere se tra un anno arriveremo a 50GB :D
stavo riflettendo un po sul pacco... e se penso che il primo che io ho usato era da circa 500MB ed ora siamo arrivati a 5,42 GB in meno di un anno...mi viene da chiedere se tra un anno arriveremo a 50GB :D
è l'evoluzione:
cd->dvd->blue ray!!!:sofico:
fenomeno83
31-05-2008, 14:42
hihihi
Ora io sto andando a 20-40 kb in download e 30-35 in upload...
trovato!!!
era di pasco!
Infatti mi era familiare.
andijushi
31-05-2008, 23:18
Stavo pensando: invece di fare un unico rar di 5 e passa giga, non sarebbe meglio fare 5 o 6 rar un po' più piccoli delle varie categorie per aiutare anche quelli (come me) che fanno fatica a scaricare tutta questa mole di roba? Così in un unico torrent, uno si sceglie cosa scaricare... Esempio a me dei temi e sfondi non mi importa tanto... Cosa ne pensate?
fenomeno83
01-06-2008, 04:04
Stavo pensando: invece di fare un unico rar di 5 e passa giga, non sarebbe meglio fare 5 o 6 rar un po' più piccoli delle varie categorie per aiutare anche quelli (come me) che fanno fatica a scaricare tutta questa mole di roba? Così in un unico torrent, uno si sceglie cosa scaricare... Esempio a me dei temi e sfondi non mi importa tanto... Cosa ne pensate?
la maggiorparte della gente preferisce avere tutto il malloppo tutto in 1 volta invece di fare 1000 download..perchè statisticamente parlando la gente vorrà sia giochi, che appz,che temi etc etc..quindi non ha senso suddividerlo..cmq chi vuole suddividerlo può farlo..io non lo farò :D
ho cercato nel 3d ma nei post vecchi non ho trovato nulla di definitivo, è poi uscita un'applicazione per usare il flash come torcia?
sto considerando l'acquisto e la torcia è una delle cose che uso di più del mio attuale cel :D
fenomeno83
01-06-2008, 11:56
ho cercato nel 3d ma nei post vecchi non ho trovato nulla di definitivo, è poi uscita un'applicazione per usare il flash come torcia?
sto considerando l'acquisto e la torcia è una delle cose che uso di più del mio attuale cel :D
guarda ci sono varie aplicazioni che sfruttano l'illuminazione dello schermo (abbastanza potente) e molto efficace..per usare il flash esiste 1 metodo 1 po' rozzo..in pratica quando fai la messa a fuoco ti si accende il flash...tu non scatti mai, ma fai sempre ad intermittenza la messa a fuoco per accendere il flash
guarda ci sono varie aplicazioni che sfruttano l'illuminazione dello schermo (abbastanza potente) e molto efficace..per usare il flash esiste 1 metodo 1 po' rozzo..in pratica quando fai la messa a fuoco ti si accende il flash...tu non scatti mai, ma fai sempre ad intermittenza la messa a fuoco per accendere il flash
uhm peccato, comunque grazie per la velocissima risposta :D
ora avrei un'altra domanda (e qua devo fare appello a tutta la vostra pazienza, visto che sarà stata fatta un milione di volte :P)
ad oggi con il gps interno come si è messi? da quel che ho letto pagine indietro o si usa il tomtom con quel metodo "artigianale" (ma comporta far partire un programma in bg e cambiare ogni volta le impostazioni) o il route66 (ma solo una certa versione, e anche qua bisogna far partire un altro programa in bg)
giusto o è cambiato qualcosa?
grazie in anticipo :fagiano:
caurusapulus
01-06-2008, 12:40
uhm peccato, comunque grazie per la velocissima risposta :D
ora avrei un'altra domanda (e qua devo fare appello a tutta la vostra pazienza, visto che sarà stata fatta un milione di volte :P)
ad oggi con il gps interno come si è messi? da quel che ho letto pagine indietro o si usa il tomtom con quel metodo "artigianale" (ma comporta far partire un programma in bg e cambiare ogni volta le impostazioni) o il route66 (ma solo una certa versione, e anche qua bisogna far partire un altro programa in bg)
giusto o è cambiato qualcosa?
grazie in anticipo :fagiano:
E' tutto giusto, cmq ti consiglio di dare uno sguardo anche al Garmin XT (che io ho tutt'ora come navigatore) oppure il Sygic che sono valide alternative al Route ;)
E' tutto giusto, cmq ti consiglio di dare uno sguardo anche al Garmin XT (che io ho tutt'ora come navigatore) oppure il Sygic che sono valide alternative al Route ;)
che funzionano con lo stesso metodo del route? se mi decido a sborsare sti 300+ euri li proverò di sicuro
grassie :D
caurusapulus
01-06-2008, 13:07
che funzionano con lo stesso metodo del route? se mi decido a sborsare sti 300+ euri li proverò di sicuro
grassie :D
veramente dal mio modesto punto di vista funzionano meglio:D
Io purtroppo sto ancora scaricando il pack....
ma con l'ngage come siamo messi?! :D
Parte un pack a parte? ;)
fenomeno83
01-06-2008, 16:11
http://rapidshare.com/files/119315977/31052008050.mp4.html
no per il pack ngage..su ipmart potete fare da voi stessi ;)
Nerocielo
01-06-2008, 16:21
http://rapidshare.com/files/119315977/31052008050.mp4.html
ti chiedo solo una cortesia, è da mezzora che spulcio ipmart ma non trovo nulla riguardo ngage su n95 :confused:
mi daresti il link della discussione per favore?
grazie :ave:
diabolik1981
01-06-2008, 16:21
ho terminato il download e...cazzarola estratto tutto è quasi 7 GB di roba...complimentissimi anche per le guide e per tutte le indicazioni messe. Ovviamente sto facendo da seed e continuo con 60-70 KB/s di upload.
Ok, intesi... cercherò! ;)
PS: domanda un po' OT: sto provando per la prima volta Rigenerator per migliorare dei video fatti con il mio AMATO... in modo da poterne poi fare un DVD Video da regalare... ;) ma in modalità DVD non mi si sente l'audio, per nulla, mentre nel filmato originale c'è normalmente... idee?
OTTIMO!
In modalità WINDOWS invece ottimo audio ma è SPARITO il video!!! :muro: :muro:
fenomeno83
01-06-2008, 17:15
ti chiedo solo una cortesia, è da mezzora che spulcio ipmart ma non trovo nulla riguardo ngage su n95 :confused:
mi daresti il link della discussione per favore?
grazie :ave:
c'è 1 sezione ngage 2.0 grande quanto 1 casa!
Nerocielo
01-06-2008, 17:18
c'è 1 sezione ngage 2.0 grande quanto 1 casa!
stavo guardando nella sezione symbian, hacking and modding etc etc :doh: :doh:
grazie ^^ ho scaricato anche il tuo video, dopo lo vedo :D
fenomeno83
01-06-2008, 17:19
Ok, intesi... cercherò! ;)
PS: domanda un po' OT: sto provando per la prima volta Rigenerator per migliorare dei video fatti con il mio AMATO... in modo da poterne poi fare un DVD Video da regalare... ;) ma in modalità DVD non mi si sente l'audio, per nulla, mentre nel filmato originale c'è normalmente... idee?
allora è problema di codec del player che usi (perso winzozz media player)...il dvd potrai vederlo e sentirlo sul lettore dvd,tranquillo...windows media player non avrà i codec per l'audio usato in modalità dvd
sul pc se usi windows media player non potrai vederlo (manca il supporto al codec h264), ma sentirlo(l'aac è supportato)
in definititva butta quel cesso di player ed usa vlc che ti apre tutto!
fenomeno83
01-06-2008, 17:22
stavo guardando nella sezione symbian, hacking and modding etc etc :doh: :doh:
grazie ^^ ho scaricato anche il tuo video, dopo lo vedo :D
ehhe..il video cmq è originale e non filtrato
allora è problema di codec del player che usi (perso winzozz media player)...il dvd potrai vederlo e sentirlo sul lettore dvd,tranquillo...windows media player non avrà i codec per l'audio usato in modalità dvd
sul pc se usi windows media player non potrai vederlo (manca il supporto al codec h264), ma sentirlo(l'aac è supportato)
in definititva butta quel cesso di player ed usa vlc che ti apre tutto!
Ecco, per una volta ho avuto una buona idea... e, manco a dirlo, confermo in pieno! :)
GRAZIE e scusa se ci stiamo approfittando della tua esperienza! ;)
Vorrei fare i complimenti vivissimi a fenomeno :) thanks!
alexander777
02-06-2008, 10:00
Ragazzi, ho da darvi una terribile notizia ^_^
sta per arrivarmi finalmente l'n95!! questo significherà, una valanga di domande per voi, eheheh! :D
ad esempio...appena mi arriva, come mi devo comportare con la batteria?devo lasciarla a caricare molto? ed ogni volta devo aspettare che si scarica prima di caricala, o se la carico ogni notte non si rovina? ciauz!
fenomeno83
02-06-2008, 11:11
prima di fare domande, studiati il mio pack e probabilmente non posterai + :D
cmq la batteria ricaricala normalmente..tutte caxxate quelle della pria ricarica lunga
non ti fare troppi problemi con la batteria...usalo in tranquillità..i primi giorni ti si scaricherà presto, ma poi entrerà pian pian a regime..
è sempre meglio caricare la batteria quando è completamente scarica, ma se hai 1 tacca e stai per uscire tra 1 ora non fa nulla se la ricarichi
cmq la notte puoi tenerlo acceso
prima di fare domande...
Ecco, appunto! :D
Domanda: per l'n-gage.. scarico il prg da ipmart e lo installo... e poi posso usare direttamente i giochi n-gage che trovo sempre lì?
beppuz90
02-06-2008, 11:57
Allora io ho un N95 tim (sbrandizzato uppato al fw 21). Da quando un paio d mesi fa m cadde rovinosamente mi da problemi: quando è sovraccarico si spegne o dopo che ho girato un video molto lungo... o anche a volte cosi! Come lo riporto in assistenza?
fenomeno83
02-06-2008, 12:09
Ecco, appunto! :D
Domanda: per l'n-gage.. scarico il prg da ipmart e lo installo... e poi posso usare direttamente i giochi n-gage che trovo sempre lì?
si..usa la guida
alexander777
02-06-2008, 12:10
prima di fare domande, studiati il mio pack e probabilmente non posterai + :D
Appena lo scarico me lo studio...spero di non aver problemi a installare i programmini...ci son le guide da seguire per capire a cosa serve e come si installa ogni programma?
ma avete quake per n95???
adoravo quel gioco!! non posso credere che ora giri sui cellulari ^_^
ciauz!
Ah, che custodia mi consigliate per tenere al riparo il gioiellino?
fenomeno83
02-06-2008, 12:10
Allora io ho un N95 tim (sbrandizzato uppato al fw 21). Da quando un paio d mesi fa m cadde rovinosamente mi da problemi: quando è sovraccarico si spegne o dopo che ho girato un video molto lungo... o anche a volte cosi! Come lo riporto in assistenza?
direi di si
fenomeno83
02-06-2008, 12:11
Appena lo scarico me lo studio...spero di non aver problemi a installare i programmini...ci son le guide da seguire per capire a cosa serve e come si installa ogni programma?
ma avete quake per n95???
adoravo quel gioco!! non posso credere che ora giri sui cellulari ^_^
ciauz!
c'è tutto...instruzioni, quake e tutto quello che vuoi
http://it.youtube.com/watch?v=JxVueZONFqM
http://it.youtube.com/watch?v=2SIzb23amW8
peraltro è 1 dei pochi giochi che sfruttano l'accelerazione grafica e si vede con 1 texture fenomenale!
Cavolo, Fenomeno... che patata bollente che ti sei preso!!! :D
Grazie a nome di tutti!!!!
La Nokia... dovrebbe PAGARTI!!!!! :ciapet:
alexander777
02-06-2008, 12:14
c'è tutto...instruzioni, quake e tutto quello che vuoi
C'è anche quake?????
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
mi inchino a sua onnipotenza! :fagiano:
p.s. che custodia usate per tenere al riparo il gioiellino?
fenomeno83
02-06-2008, 12:18
guarda i video
cmq non ne uso preservativi al cell
alexander777
02-06-2008, 12:19
guarda i video
cmq non ne uso preservativi al cell
che video?? :confused:
Per ora nulla.. e infatti devo cambiare la cover... e avrei una mezza idea di metterne una tutta nera... che ne dite????
http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080602121925_COVER-N95.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080602121925_COVER-N95.jpg)
beppuz90
02-06-2008, 12:20
direi di si
cosa vuol dire direi d si'???
fenomeno83
che video?? :confused:
http://it.youtube.com/watch?v=lhmUqk4XDYQ&feature=related
alexander777
Per ora nulla.. e infatti devo cambiare la cover... e avrei una mezza idea di metterne una tutta nera... che ne dite????
http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080602121925_COVER-N95.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080602121925_COVER-N95.jpg)
a me sinceramente nera non piace molto...
preferisco la sand (anke se io l'ho preso plum)
cosa vuol dire direi d si'???
Che devi riportarlo in assistenza... :(
alexander777
02-06-2008, 12:28
http://it.youtube.com/watch?v=lhmUqk4XDYQ&feature=related
ah credevo che i video si riferissero ad eventuali custodie,dovrò usarne una io, anche se mi danno parecchio fastidio..ma non sò quale visto poi che è un slide-phone!
Questi su quake li avevo già visti, per questo chiedevo se erano già nel superpack....sbavo all'idea di giocarci al'università! eheheh!
A me piacerebbe molto... plum non la sopporto quasi più! :D
http://i11.ebayimg.com/06/i/000/d4/06/3e23_1.JPG
beppuz90
02-06-2008, 12:38
bella quanto costa?
Ragazzi.. ma qualcuno di voi ha cambiato l'animazione presente all'avvio?! :D
http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?t=19764
beppuz90
02-06-2008, 12:40
Che devi riportarlo in assistenza... :(
Non faranno storie per il fatto che è sbrandizzato... quanto tempo e quanto costa sec voi? Passa in garanzia?
fenomeno83
02-06-2008, 12:54
Ragazzi.. ma qualcuno di voi ha cambiato l'animazione presente all'avvio?! :D
http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?t=19764
ovviamente...sul mio le mani si scambiano 1 canna :D
ovviamente...sul mio le mani si scambiano 1 canna :D
Infatti quello è troppo simpatico!!! :D :D
E' che leggendo la guida... non mi sembra proprio banale, o sbaglio?
Sarà per Rompatcher e X-Plore (che non so cosa sia..)... ma un po' mi spaventa, non vorrei fare casini.. che dici?
Nerocielo
02-06-2008, 13:27
Infatti quello è troppo simpatico!!! :D :D
E' che leggendo la guida... non mi sembra proprio banale, o sbaglio?
Sarà per Rompatcher e X-Plore (che non so cosa sia..)... ma un po' mi spaventa, non vorrei fare casini.. che dici?
è una cazzata immensa fidati :D
segui bene la guida, rompatcher è un programmino che ti serve appunto per patchare, xplorer è un file manager che trovi ovunque ;)
è una cazzata immensa fidati :D
segui bene la guida, rompatcher è un programmino che ti serve appunto per patchare, xplorer è un file manager che trovi ovunque ;)
Ok, allora mi cimento presto.. ;)
Primi problemi... :(
installando rompatcher mi dà "errore nel certificato", quindi seguo la guida alternativa indicata.. che prevede l'installazione di MetroTRK, portata a termine senza problemi...
Il guaio è che poi dovrei eseguire "RPinstaller.exe", dopo aver indicato la porta COM alla quale risulta essere collegato il mio N95.. ma in risorse del computer non la trovo!!! :(
http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080602150820_Immagine.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080602150820_Immagine.JPG)
Devo provare a reinstallare PC Suite o cosa?? :doh:
.
Nerocielo
02-06-2008, 15:19
Primi problemi... :(
installando rompatcher mi dà "errore nel certificato", quindi seguo la guida alternativa indicata.. che prevede l'installazione di MetroTRK, portata a termine senza problemi...
Il guaio è che poi dovrei eseguire "RPinstaller.exe", dopo aver indicato la porta COM alla quale risulta essere collegato il mio N95.. ma in risorse del computer non la trovo!!! :(
http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080602150820_Immagine.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080602150820_Immagine.JPG)
Devo provare a reinstallare PC Suite o cosa?? :doh:
.
ma lo hai attaccato con la usb?
ma lo hai attaccato con la usb?
Eh si..
alexander777
02-06-2008, 15:43
ma alla fine, fate tutti come fenomeno, che usate il telefonino senza custodie?
ciauz!
caurusapulus
02-06-2008, 16:04
ciauz!
Si senza custodia, nudo e crudo :D
beppuz90
02-06-2008, 16:17
ciauz!
si certo... ci sta troppo male la custodia
NUDO!!!
http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080602163957_1a.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080602163957_1a.JPG)
ciauz!
Se io l'avessi trovata, l'userei eccome la custodia... ora lo tengo in tasca, ma non mi piace niente, è troppo delicato.
Ok, allora prendine 2 e poi una me la spedisci.:D
Ciauz;)
Ok, allora prendine 2 e poi una me la spedisci.:D
Ciauz;)
Guarda che lo faccio!! ;)
E da pochi istanti.. ecco a voi il mio Amato "ibrido" :D :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080602170143_DSC03508_resize.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080602170143_DSC03508_resize.JPG) http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080602170248_DSC03509_resize.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080602170248_DSC03509_resize.jpg)
Ok, troppi colori, ma era solo un tentativo di verniciatura di una cover metallica originale... e non mi dispiace affatto l'effetto finale...
Considerate che la cover che ho verniciato era molto rovinata.. ;) quindi un tentativo era d'obbligo...
Insomma... LO VOGLIO FARE NERO!!!!!!!!!!!!!! :D :ciapet: :D
http://i240.photobucket.com/albums/ff136/phattrance/nokia-n95-to-n95-black04.jpg http://i240.photobucket.com/albums/ff136/phattrance/nokia-n95-to-n95-black05.jpg
http://i240.photobucket.com/albums/ff136/phattrance/nokia-n95-to-n95-black07.jpg http://i240.photobucket.com/albums/ff136/phattrance/nokia-n95-to-n95-black08.jpg
beppuz90
02-06-2008, 17:38
[QUOTE=lbatman;22720962]Insomma... LO VOGLIO FARE NERO!!!!!!!!!!!!!! :D :ciapet: :D
ma qst è la cover nera d suo! se lo pitturi dopo poco il colore si consuma e fa schifo! fidati lo feci anchio sia con la bomboletta che con l'indelebile! (non sull'n95)
beppuz90
02-06-2008, 17:42
Mi trovo molto bene (anche se non sempre) con microsoft picture manager... trovo che spesso ottimizzi davvero bene le immagini! esiste una versione mobile all'altezza?
[QUOTE=lbatman;22720962]Insomma... LO VOGLIO FARE NERO!!!!!!!!!!!!!! :D :ciapet: :D
ma qst è la cover nera d suo! se lo pitturi dopo poco il colore si consuma e fa schifo! fidati lo feci anchio sia con la bomboletta che con l'indelebile! (non sull'n95)
Lo so, temo anch'io, nonostante abbia dato tre mani e messo poi anche il trasparente... infatti è solo una prova, la cover che si potrebbe mettere è certamente solo una cover in titanio, nera e non verniciata o gommata.. ;)
beppuz90
02-06-2008, 18:27
[QUOTE=beppuz90;22721262]
Lo so, temo anch'io, nonostante abbia dato tre mani e messo poi anche il trasparente... infatti è solo una prova, la cover che si potrebbe mettere è certamente solo una cover in titanio, nera e non verniciata o gommata.. ;)
titanio???
[QUOTE=lbatman;22721687]
titanio???
La danno per titanio e magnesio... (che dovrebbe poter essere quello scuro)
http://i6.ebayimg.com/07/i/000/e7/21/3dab_1.JPG
Nerocielo
02-06-2008, 18:48
io ho l'n95 8gb, e a me il NERO piace un sacco :D :cool:
io ho l'n95 8gb, e a me il NERO piace un sacco :D :cool:
Per me non è tanto per farlo assomigliare o scambiare con un N95 8Gb perchè sono ENTUSIASTA del mio, che oltretutto è stato un regalo al quale sono affezionatissimo per quel che rappresenta ;) ..ma è proprio perchè nero mi piace moltissimo!!!
Guarda che lo faccio!! ;)
E FALLO !!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Bisogna trovarne una di ottima fattura però.
Ne ho visto tante prese da amici miei su Ebay che poi si sono scrostate.
Ciauz;)
E FALLO !!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Bisogna trovarne una di ottima fattura però.
Ne ho visto tante prese da amici miei su Ebay che poi si sono scrostate.
Ciauz;)
Credo che di buona ci sia solo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=230257360260&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=013 questa qui...
Ragazzi.. mi date una mano a risolvere questo problema "Nokia N95 USB Phone Parent" ?!?!?
http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080602193703_Immagine.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080602193703_Immagine.JPG)
Se non lo risolvo non riesco a fare nulla sul mio N95!!! :(
Vorrei cambiare video e suono di avvio.. ma devo sistemare questa cosa prima, se no non posso andare avanti...
beppuz90
02-06-2008, 19:38
Credo che di buona ci sia solo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=230257360260&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=013 questa qui...
sbav! sl k 40 euro...
sbav! sl k 40 euro...
Eh si, molto cara.. ma il resto sono solo soldi buttati!!! :muro:
Eh si, molto cara.. ma il resto sono solo soldi buttati!!! :muro:
Confermo.
Io ho preso quella del link poco piu sopra da circa 3 mesi ed è perfetta, le altre avrebbero già iniziato a scrostarsi....
Confermo.
Io ho preso quella del link poco piu sopra da circa 3 mesi ed è perfetta, le altre avrebbero già iniziato a scrostarsi....
Vero? ;)
Non è che puoi postare un paio di foto del tuo cell nero?
beppuz90
02-06-2008, 20:22
Vero? ;)
Non è che puoi postare un paio di foto del tuo cell nero?
si è vero! falle cn l'n95, che le foto le fa bene! ahah:D :sofico:
:ciapet:
the_poet
02-06-2008, 21:54
Ragazzi, sapete se esiste un software di registrazione video installabile sull'N95 alternativamente a quello di default?
Ragazzi, sapete se esiste un software di registrazione video installabile sull'N95 alternativamente a quello di default?
Credo di si, ma io non ne conosco.. devi aspettare che intervenga Fenomeno mi sa... ;)
fenomeno83
02-06-2008, 23:10
non esiste..i motivo?
non credo si possa fare di meglio col cell...se volete migliorare i filmati direttaente su pc esiste rigenerator(vengono come videocamera), oppure anche 1 soluzione in realtime con vlc(non efficace come rigenerator)
beppuz90
02-06-2008, 23:13
Credo che il mio cell abbia un problema d fabbrica... xk a pensarci anche allora era lento.. è possibile farselo cambiare saltando la lunga tempistica della nokia? direttamente dal venditore?
per la questione brand/sbrand s s puo rimetto il fw brandizzato tim rimettendo il code originale
Magari ne ha 2 :D :ciapet:
Ciauz;)
Se fai l' ordine avvertimi che ne prendiamo 2 :p
Ciauz;)
ragazzi ho installato taskmanager e mi dice che ho solo 20,70 di memoria libera su 58 nel cel ma è possibile cosi poca??mica ciò mi influisce sulle prestazione?un'altra cosa,io c'ho installate tante applicazioni compresi giochi e programmi tutti mischiati e non ho creato nessuna cartella..non fa nulla per le prestazioni o sarerebbe opportuno creare delle cartelle appropriate?grazie ciao!!:D :D
fenomeno83
03-06-2008, 00:59
ragazzi ho installato taskmanager e mi dice che ho solo 20,70 di memoria libera su 58 nel cel ma è possibile cosi poca??mica ciò mi influisce sulle prestazione?un'altra cosa,io c'ho installate tante applicazioni compresi giochi e programmi tutti mischiati e non ho creato nessuna cartella..non fa nulla per le prestazioni o sarerebbe opportuno creare delle cartelle appropriate?grazie ciao!!:D :D
la ram disponibile all'accensione con firmware inferiore sal 20 è 20mb...dal 20 in poi è 30..
ma stai parlando di ram giusto?
lascia stare le cartelle
la ram disponibile all'accensione con firmware inferiore sal 20 è 20mb...dal 20 in poi è 30..
ma stai parlando di ram giusto?
lascia stare le cartelle
io ho il firmware 20!best taskman mi dice che ho 20,70 di ram com'è possibile??
Se fai l' ordine avvertimi che ne prendiamo 2 :p
Ciauz;)
Ok, a breve ti mando le alternative che sto valutando via PM! ;)
non esiste..i motivo?
non credo si possa fare di meglio col cell...se volete migliorare i filmati direttaente su pc esiste rigenerator(vengono come videocamera), oppure anche 1 soluzione in realtime con vlc(non efficace come rigenerator)
Fenomeno.. mi puoi dare un tuo saggio parere? ;)
sono bloccato qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22722910&postcount=9174
fenomeno83
03-06-2008, 09:08
io ho il firmware 20!best taskman mi dice che ho 20,70 di ram com'è possibile??
all'avvio è impossibile che hai 20mb..dovresti averne sopra i 25 di cururo..altrimenti hai installato 1 sacco di spazzatura che ti ciuccia molto all'autoavvio
chargundam
03-06-2008, 09:24
Ragazzi, ieri è stata una giornata drammatica!!! avevo il mio gioiello in tasca, vado per rispondere ad una chiamata e il display era nero! praticamente non si accende +!!! che è successo secondo voi? premetto che non ha preso botte
Ragazzi, ieri è stata una giornata drammatica!!! avevo il mio gioiello in tasca, vado per rispondere ad una chiamata e il display era nero! praticamente non si accende +!!! che è successo secondo voi? premetto che non ha preso botte
Oddio, difficile a dirsi così... pensa che ieri un amico (lo stesso con il quale ho appena comprato DUE display N95 perchè sia io che lui l'avevamo crepato contemporaneamente!!!! :() mi chiama per dirmi che gli si è di nuovo fottuto... perchè ci è finito sopra dello spray lubrificante!!!!! :cry: :muro:
fenomeno83
03-06-2008, 09:38
Fenomeno.. mi puoi dare un tuo saggio parere? ;)
sono bloccato qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22722910&postcount=9174
ma hai winzozz vista?
perchè ho sentito di alcune incompatibilità con sto"sistema operativo"
ma hai winzozz vista?
perchè ho sentito di alcune incompatibilità con sto"sistema operativo"
Macchè... lo sto evitando come la peste, finchè si può!!!
Un classicissimo XP SP2...
Che faccio, provo a reinstallare Pc Suite?
Rimetto sempre l'ultima versione?
In pratica Pc Suite funziona, ma ogni volta che collego via USB l'N95 mi dà errore in fase di installazione e compare quella schermata, ecc...e non mi fa andare avanti con Rom Patcher....
Nerocielo
03-06-2008, 10:07
Macchè... lo sto evitando come la peste, finchè si può!!!
Un classicissimo XP SP2...
Che faccio, provo a reinstallare Pc Suite?
Rimetto sempre l'ultima versione?
In pratica Pc Suite funziona, ma ogni volta che collego via USB l'N95 mi dà errore in fase di installazione e compare quella schermata, ecc...e non mi fa andare avanti con Rom Patcher....
ma che strano :confused:
prova a fare così: cancella pcsuite e tutto quanto dal computer, poi installa una versione più vecchia di pc suite
the_poet
03-06-2008, 12:36
non esiste..i motivo?
non credo si possa fare di meglio col cell...se volete migliorare i filmati direttaente su pc esiste rigenerator(vengono come videocamera), oppure anche 1 soluzione in realtime con vlc(non efficace come rigenerator)In realtà, il mio obiettivo sarebbe quello di utilizzare un software di video recording che eviti di far accendere il led rosso durante la registrazione. Ottenere quest'ultimo risultato via software credo sia molto più sicuro e decisamente meno invasivo dei ben noti hack hardware.
In realtà, il mio obiettivo sarebbe quello di utilizzare un software di video recording che eviti di far accendere il led rosso durante la registrazione. Ottenere quest'ultimo risultato via software credo sia molto più sicuro e decisamente meno invasivo dei ben noti hack hardware.
già, ma non cè nessun metodo software!:p
ciao raga, scusate la domanda un pò OT visto il modello di cell in questione ma si tratta di riparazioni...ho un 5300 XpressMusic che ha preso una forte botta al display ed è partito...una eventuale sostituzione escludendo la garanzia ma pagando il lavoro normalmente quanto dovrebbe venire a farmi? :fagiano:
grazie :stordita:
bestbigone
03-06-2008, 13:16
ti conviene comprare un'altro cell a mio avviso
Ecco le foto della cover nera in titanio:
http://img407.imageshack.us/img407/4602/img0833qj0.th.jpg (http://img407.imageshack.us/my.php?image=img0833qj0.jpg) http://img443.imageshack.us/img443/3571/img0834bd6.th.jpg (http://img443.imageshack.us/my.php?image=img0834bd6.jpg) http://img219.imageshack.us/img219/2223/img0836lv4.th.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=img0836lv4.jpg)
Come vedete dalle foto non ho cambiato la parte posteriore dello slide, poiche tempo fa ho portato in assistenza il cel e ora c'è un sigillo che non posso rompere per poter cambiare lo slide (almeno fino a che non scade la garanzia sul pezzo riparato).
Altra parte che non ho cambiato è la parte bassa, quella dove c'è la presa usb e la caricabatteria, poiche ho notato che quella originale ha un contatto con un piccolo pezzo di rame (una piccola pista) attaccata alla plastica che fa da antenna per il gps, mentre il pezzo nero che ho comprato con ce l'ha. il contatto si può prendere dall'originale come si fa con l'altoparlante e altre parti come tasti laterali ecc, se si vuole, ma la pista di rame è saldata... quindi per ora ho preferito lasciare il pezzo originale.
Comunque la qualità della cover anteriore sembra buona, in circa 3 mesi che ce l'ho non sembrano esserci graffi, parti consumate o scrostate.
PS:
il pezzo riparato èra il motorino della vibrazione che però non mi hanno passato in garanzia perche avevo una versione firmware non originale.... il controllo lo hanno fatto subito, hanno messo l'imei credo su un sito (non vedevo bene il monitor al bancone) ed evidentemente nokia registra quale firmware scarica e installa ogni imei. Come gia scritto qualche pagina fa, il prossimo cell nuovo se nokia non cambia politica lo aggiornerò con phoenix anziche nokia software updater. Il negozio però non è solo un nokia point ma un piccolo centro specializzato su piu marche non so se il fattaccio può derivare da questo.
caurusapulus
03-06-2008, 13:57
[cut]
poiche ho notato che quella originale ha un contatto con un piccolo pezzo di rame (una piccola pista) attaccata alla plastica che credo fiaccia da antenna per il wifi
[cut]
E' il contatto per l'antenna GPS :D
E' il contatto per l'antenna GPS :D
a ok, corretto il post di prima.
Quindi ho fatto bene a lasciare l'originale visto che ogni tanto lo uso. Non so se senza l'antenna le prestazioni del gps peggiorano di parecchio oppure rimane comunque efficente.
una domanda stupida...
Vorrei usare l'n95 come lettore dvix da attaccare al 32'' pollici lcd in salotto, ma quando lo attacco e apro un filmato si vede un rettangolo al centro della tv come se si riproponesse lo schermo del nokia... non c'e' un modo per vederlo a tutto schermo come un comune lettore dvix?
grazie
all'avvio è impossibile che hai 20mb..dovresti averne sopra i 25 di cururo..altrimenti hai installato 1 sacco di spazzatura che ti ciuccia molto all'autoavvio
ho provato all'avvio ho circa 26 di ram disponibile,ma a fine serata scende a 20 come mai??è normale?:D
hem... è possibile avere il link per il superpack di fenomeno? :stordita:
p.s. il tomtom con il gps interno è una goduria :D
caurusapulus
03-06-2008, 15:36
a ok, corretto il post di prima.
Quindi ho fatto bene a lasciare l'originale visto che ogni tanto lo uso. Non so se senza l'antenna le prestazioni del gps peggiorano di parecchio oppure rimane comunque efficente.
Senza quei due "contatti" il GPS interno non funziona proprio.
Dovresti eventualmente usare una antenna bluetooth.
una domanda stupida...
Vorrei usare l'n95 come lettore dvix da attaccare al 32'' pollici lcd in salotto, ma quando lo attacco e apro un filmato si vede un rettangolo al centro della tv come se si riproponesse lo schermo del nokia... non c'e' un modo per vederlo a tutto schermo come un comune lettore dvix?
grazie
Installa CorePlayer e nelle opzioni di visualizzazione metti "Follow GUI" poi con RotateMe lo giri (o apri il cell al contrario in modo che ti esce in orizzontale) e vedi il film :D
Proprio ieri ho provato sul mio sony e si vede uno spettacolo (non l'ho tagliato però, l'ho lasciato intonso a 700 e passa mb).
alexander777
03-06-2008, 16:11
c'è un limite alla grandezza della scheda di memoria che posso utilizzare con l'n95?
quelle da 4 e 8 gb funzionano correttamente?
vorrei comprarne una capiente per utilizzarlo stile ipod...
ciauz
Nerocielo
03-06-2008, 16:12
c'è un limite alla grandezza della scheda di memoria che posso utilizzare con l'n95?
quelle da 4 e 8 gb funzionano correttamente?
vorrei comprarne una capiente per utilizzarlo stile ipod...
ciauz
8gb e mi sembra anche 16gb :sofico:
alexander777
03-06-2008, 16:26
8gb e mi sembra anche 16gb :sofico:
supporta fino a 16gb???
:eek: :eek: :eek: :eek:
mi bastano 4 gb...forse 8 se gli carico film. voi lo usate come lettore dvx portatile? o dite che 4 gb bastano?
ciauz!
Nerocielo
03-06-2008, 16:30
supporta fino a 16gb???
:eek: :eek: :eek: :eek:
mi bastano 4 gb...forse 8 se gli carico film. voi lo usate come lettore dvx portatile? o dite che 4 gb bastano?
ciauz!
io ho n95 8gb e sono più che apposto così ;)
fenomeno83
03-06-2008, 16:40
In realtà, il mio obiettivo sarebbe quello di utilizzare un software di video recording che eviti di far accendere il led rosso durante la registrazione. Ottenere quest'ultimo risultato via software credo sia molto più sicuro e decisamente meno invasivo dei ben noti hack hardware.
mettici qualcosa davanti :D
decidi: cell che non fanno accendere il led e fanno video di merda o cell che fanno accendere il led ma video degni!
fenomeno83
03-06-2008, 16:42
ho provato all'avvio ho circa 26 di ram disponibile,ma a fine serata scende a 20 come mai??è normale?:D
normale...apri diverse cose e le tieni in meoria..infatti quando ci hai accesso di nuovo vai molto + veloce...fidati che anche se non sono tantissimi, alla fine ti permettono di gestire 1 buon multitasking
ciao raga, scusate la domanda un pò OT visto il modello di cell in questione ma si tratta di riparazioni...ho un 5300 XpressMusic che ha preso una forte botta al display ed è partito...una eventuale sostituzione escludendo la garanzia ma pagando il lavoro normalmente quanto dovrebbe venire a farmi? :fagiano:
grazie :stordita:
Io mi sono cambiato quello dell'N95 con una trentina di euro, comprato da rivenditore italiano di Ebay ;)
Ecco le foto della cover nera in titanio:
http://img407.imageshack.us/img407/4602/img0833qj0.th.jpg (http://img407.imageshack.us/my.php?image=img0833qj0.jpg) http://img443.imageshack.us/img443/3571/img0834bd6.th.jpg (http://img443.imageshack.us/my.php?image=img0834bd6.jpg) http://img219.imageshack.us/img219/2223/img0836lv4.th.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=img0836lv4.jpg)
Come vedete dalle foto non ho cambiato la parte posteriore dello slide, poiche tempo fa ho portato in assistenza il cel e ora c'è un sigillo che non posso rompere per poter cambiare lo slide (almeno fino a che non scade la garanzia sul pezzo riparato).
Altra parte che non ho cambiato è la parte bassa, quella dove c'è la presa usb e la caricabatteria, poiche ho notato che quella originale ha un contatto con un piccolo pezzo di rame (una piccola pista) attaccata alla plastica che fa da antenna per il gps, mentre il pezzo nero che ho comprato con ce l'ha. il contatto si può prendere dall'originale come si fa con l'altoparlante e altre parti come tasti laterali ecc, se si vuole, ma la pista di rame è saldata... quindi per ora ho preferito lasciare il pezzo originale.
Comunque la qualità della cover anteriore sembra buona, in circa 3 mesi che ce l'ho non sembrano esserci graffi, parti consumate o scrostate.
GRAZIE!!! :)
Sei stato molto gentile, davvero bella cover... peccato non poter completare il lavoro ora...
PS: mi passi via PM il link di dove hai acquistato la cover? ;)
hem... è possibile avere il link per il superpack di fenomeno? :stordita:
p.s. il tomtom con il gps interno è una goduria :D
- Magari lo chiedi a lui? ;)
- Ma il TT usa il GPS interno senza pagare nessun tipo di connessione per navigare?!?!
GRAZIE!!! :)
Sei stato molto gentile, davvero bella cover... peccato non poter completare il lavoro ora...
PS: mi passi via PM il link di dove hai acquistato la cover? ;)
Il link è quello che hai gia scritto qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22722830&postcount=9173)
Il link è quello che hai gia scritto qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22722830&postcount=9173)
;)
fenomeno83
03-06-2008, 19:54
- Magari lo chiedi a lui? ;)
- Ma il TT usa il GPS interno senza pagare nessun tipo di connessione per navigare?!?!
tutto come gli altri navigatori..se vuoi abiliti l'agps, se no ninente
tutto come gli altri navigatori..se vuoi abiliti l'agps, se no ninente
OTTIMO DAVVERO!!!! :D
Poi, per carità... magari solo perchè ero fanatico del TT prima di dover passare a l Route66 con l'N95... ma se ora si può usare anche il Tom... provo Tom e Garmin... NO?! ;)
Ciao ragazzi , che lettore mp3-mp4 mi consigliate per poter vedere i filmati fatti con il nokia n95 8gb senza "toccarli" ? ..... ovvero senza ricodificarli......... che vadano bene semplicemente passandoli dal telefono al lettore .........
Grazie
diabolik1981
04-06-2008, 10:14
Ciao ragazzi , che lettore mp3-mp4 mi consigliate per poter vedere i filmati fatti con il nokia n95 8gb senza "toccarli" ? ..... ovvero senza ricodificarli......... che vadano bene semplicemente passandoli dal telefono al lettore .........
Grazie
se li guardi al pc VLC.
Installa CorePlayer e nelle opzioni di visualizzazione metti "Follow GUI" poi con RotateMe lo giri (o apri il cell al contrario in modo che ti esce in orizzontale) e vedi il film :D
Proprio ieri ho provato sul mio sony e si vede uno spettacolo (non l'ho tagliato però, l'ho lasciato intonso a 700 e passa mb).
Grazie provo subito :)
nemorino
04-06-2008, 10:40
completato dl
ora è in seed :)
Andre106
04-06-2008, 11:10
finalmente oggi pomeriggio completerò il download!!
Ditemi grazie perchè ho uploadato 8 giga di roba!! :D
Cmq lo lascio ancora un bel po' attaccato ;)
Nerocielo
04-06-2008, 11:17
l'unico da ringraziare è :ave: :fenomeno83: :ave:
se li guardi al pc VLC.
Ma a me' serve un lettore mp3-mp4 a parte .... per la mia ragazza ........
Andre106
04-06-2008, 12:32
oh ma sapete che sto impazzendo per trovare una Torx da 5 per fixare lo slide di sto cellulare..pazzesco a Genova avrò girato 10 ferramente... :muro:
fenomeno83
04-06-2008, 13:59
Grazie
vlc, con cui è anche possibile ad esempio migliorare in tempo reale la qualità visiva dei filmati originali del cell (per quelli magari lavorati con "rigenerator" non è necessaria questa operazione),senza dover ricodificare(ovviamernte non saremo a livelli di rigenerator ma 1 buon tocco lo dà, al deblocking su tutti):
Andate in impostazioni-preferenze-ingresso codificatori-ffmpeg-spuntate opzioni avanzate-andate in qualità postrattamento e mettete il valore
6-fate registra e riavviate vlc...a sto punto avviati i vostri video con vlc noterete 1 grossa differenza!!
fenomeno83
04-06-2008, 14:00
finalmente oggi pomeriggio completerò il download!!
Ditemi grazie perchè ho uploadato 8 giga di roba!! :D
Cmq lo lascio ancora un bel po' attaccato ;)
io ho uploaddato 170gb :D
fenomeno83
04-06-2008, 14:00
Ma a me' serve un lettore mp3-mp4 a parte .... per la mia ragazza ........
non capisco che vuoi dire
Nerocielo
04-06-2008, 14:27
oh ma sapete che sto impazzendo per trovare una Torx da 5 per fixare lo slide di sto cellulare..pazzesco a Genova avrò girato 10 ferramente... :muro:
crystal case e passa la paura
io ho uploaddato 170gb :D
io mi sono fermato a 120gb ;)
porca miseria ragazzi ho installato iskoot skype per chiamare dal cel verso il pc..utilizzando la mia connessione wifi quindi convinto di non pagare.. invece ho fatto una chiamata di 2 minuti e mi ha scalato 3 euro!ma scusate le chiamate non dovrebbero essere gratis??uffi:( :(
diabolik1981
04-06-2008, 15:20
porca miseria ragazzi ho installato iskoot skype per chiamare dal cel verso il pc..utilizzando la mia connessione wifi quindi convinto di non pagare.. invece ho fatto una chiamata di 2 minuti e mi ha scalato 3 euro!ma scusate le chiamate non dovrebbero essere gratis??uffi:( :(
evidentemente ti sei connesso in UMTS/GPRS e non in wifi. Per averne la certezza vai in Menù-strumenti-registro-freccia a destra e vedrai tutta la cronologia di tutte le connessioni.
evidentemente ti sei connesso in UMTS/GPRS e non in wifi. Per averne la certezza vai in Menù-strumenti-registro-freccia a destra e vedrai tutta la cronologia di tutte le connessioni.
nel registro dice che ho chiamato il num voc iskoot(france)e da quel numero poi ho chiamato l'utente skype,non mi fa chiamare direttamente l'utente ma mi fa passare prima attravero quel numero perciò ho pagato,io mi son collegato in wifi come bisogna fare per non pagare??:muro:
nemorino
04-06-2008, 16:06
basta usare fring
www.fring.com
ora con la nuova release (3.35 mi pare) è perfetto
diabolik1981
04-06-2008, 18:16
nel registro dice che ho chiamato il num voc iskoot(france)e da quel numero poi ho chiamato l'utente skype,non mi fa chiamare direttamente l'utente ma mi fa passare prima attravero quel numero perciò ho pagato,io mi son collegato in wifi come bisogna fare per non pagare??:muro:
hai effettuato una telefonata all'estero ecco spiegato tutto, quando ti colleghi in wi-fi esce la scritta WLAN con freccia verde accanto
fenomeno83
04-06-2008, 19:41
NON SO ISKOOT, MAS USA FRING E TI METTI AL SICURO..NEL SITO E' USCITA 1 NUOVA VERSIONE MOLTO MIGLIORE
NON SO ISKOOT, MAS USA FRING E TI METTI AL SICURO..NEL SITO E' USCITA 1 NUOVA VERSIONE MOLTO MIGLIORE
si infatti ho installato fring dal sito e va perfettamente...è davvero ben fatto!!:D
beppuz90
04-06-2008, 22:46
Non ci avevo mai fatto caso ascoltando sempre la musica a palla.... ma l'altro gg sentivo musica tranquilla a volume 10%... e c'è fruscio di sottofondo... le cuffie non sono (sono d qualita), ed ho provato anche ad attaccarlo ad un impianto professionale di alta qualita. è normale? io non lo volgio! cm lo levo? Puttosto cambio lettore!
fenomeno83
04-06-2008, 23:15
Non ci avevo mai fatto caso ascoltando sempre la musica a palla.... ma l'altro gg sentivo musica tranquilla a volume 10%... e c'è fruscio di sottofondo... le cuffie non sono (sono d qualita), ed ho provato anche ad attaccarlo ad un impianto professionale di alta qualita. è normale? io non lo volgio! cm lo levo? Puttosto cambio lettore!
potresti provare con 1 lettore di terze parti come lcg jukebox..io anche ascolto la musica a palla quindi non mi riguarda :D
..io anche ascolto la musica a palla quindi non mi riguarda :D
:sofico: :Prrr:
ragazzi scusate ma quale versione di tomtom è in grado di riconoscere ed utilizzare il gps interno?
grazie..
massi_it
05-06-2008, 02:17
ma devi configurare la wlan prima su strumenti -> connet -> wlan o qualcosa del genere.....
poi chiaramente ti connetti con quella
edit: mumble ho vistro che hai risolto bene.
ho appena scaricato il nuovo fring.... allora.. cha ha di meglio dite dite :D
edit2: carina questa feature (http://www.fring.com/fun/fringMe/) .... c'era prima :D ??
fenomeno83
05-06-2008, 09:42
qualità e possibilità di scambiare files
chargundam
05-06-2008, 10:32
:cry: :cry: :cry:
Ho dovuto spedire il mio n95 in assistenza per via del display
Speriamo non se lo tengano troppo (anche se c'è il rischio che me lo cambino con uno nuovo o con addirittura un altro cel di pari requisiti e peri prezzo)
:cry: :cry: :cry:
Ho dovuto spedire il mio n95 in assistenza per via del display
Speriamo non se lo tengano troppo (anche se c'è il rischio che me lo cambino con uno nuovo o con addirittura un altro cel di pari requisiti e peri prezzo)
penso che se lo terrano non più di 1 settimana alla microkey (ho visto che sei di lecce)! quelle cose le fanno in laboratorio e quindi se le sbrigano velocemente.
Ragazzi io non riesco a passare da msn a skype con fring, perchè? :confused:
edit: capito.
beppuz90
05-06-2008, 10:59
potresti provare con 1 lettore di terze parti come lcg jukebox..io anche ascolto la musica a palla quindi non mi riguarda :D
il fatto è che il fruscio c'è anche quando lo senti a palla solo che è coperto dalla musica! E rovina la qualita finale! A me interessa molto la qualità!
Ragazzi qualcuno di voi ha dei problemi con il gioco quake 2. Ho dei problemi e non riesco ha risolverli.
1: Mettendo nelle impostazioni video del gioco la voce open gl:es (nel pack cè scritto di impostarla in modo da sfruttare l'accellerazione grafica) il gioco non parte, ma ritorna nella schermata della galleria. Invece impostando la voce "software" parte tranquillamente. Lo fà anche a voi?
2: Nel lettore audio di base mi ritrovo,insieme agli mp3,tutti i file sonori del gioco. E' normale? Si possono cancellare?
3: Qui mi sa che non si puo fare niente,anche perchè ho provato sia a riavviare il telefono(pensavo fosse la ram), sia a reinstallare il gioco. Praticamente inizio a giocare, salvando anche i vari progressi, e ad un certo punto del gioco, non cè modo di andare avanti. Inizia il loading per il livello successivo e mi ritorna la galleria del cellulare. E' succeso anche voi?
Vi prego non mi dite di elimanare il gioco :D
fenomeno83
05-06-2008, 12:44
il fatto è che il fruscio c'è anche quando lo senti a palla solo che è coperto dalla musica! E rovina la qualita finale! A me interessa molto la qualità!
lcg jukebox che possiede anche 1 equalizzatore + raffinato di quello nokiA
tognesimo
05-06-2008, 12:44
Ragazzi qualcuno di voi ha dei problemi con il gioco quake 2. Ho dei problemi e non riesco ha risolverli.
1: Mettendo nelle impostazioni video del gioco la voce open gl:es (nel pack cè scritto di impostarla in modo da sfruttare l'accellerazione grafica) il gioco non parte, ma ritorna nella schermata della galleria. Invece impostando la voce "software" parte tranquillamente. Lo fà anche a voi?
2: Nel lettore audio di base mi ritrovo,insieme agli mp3,tutti i file sonori del gioco. E' normale? Si possono cancellare?
3: Qui mi sa che non si puo fare niente,anche perchè ho provato sia a riavviare il telefono(pensavo fosse la ram), sia a reinstallare il gioco. Praticamente inizio a giocare, salvando anche i vari progressi, e ad un certo punto del gioco, non cè modo di andare avanti. Inizia il loading per il livello successivo e mi ritorna la galleria del cellulare. E' succeso anche voi?
Per quanto riguarda Quake2 giocalo in sw, la ram di sistema non basta(anche a me esce).Dovrebbe funzionare in open gl solo su n82 e n95-2 che hanno molta più ram di sistema.Nessun problema invece con quake1.
fenomeno83
05-06-2008, 12:48
Ragazzi qualcuno di voi h
a dei problemi con il gioco quake 2. Ho dei problemi e non riesco ha risolverli.
prova riavviando il cell..magari è proprio la ram al limite e non ce la fa..nessun problema invece con quake1 ed accelerazione grafica
prova a nasconderli con xplore
il consiglio + nuovamente di riavviare il cell..
cmq con quake1 ad esempio non c'è nessun problema..non vorrei che i files del gioco completo non fossero buoni :D
prova ad usare quelli di ipmart
prova a smanettare anche con i settaggi per la qualità e compatibilità..ossia prova opengl settando magari altri dettagli + bassi...oppure senza opengl e ne alzi altri..prova
Per quanto riguarda Quake2 giocalo in sw, la ram di sistema non basta(anche a me esce).Dovrebbe funzionare in open gl solo su n82 e n95-2 che hanno molta più ram di sistema.Nessun problema invece con quake1.
si infatti gioco in sw, così va bene. Quello che non riesco a capire perchè a un certo punto del gioco( non so se sia il liv.3, praticamente si entra dentro una specie di pozzo) parte il loading e mi ritorna nella galleria del cellulare e non posso andare avanti. Nei primi livelli il gioco continua tranquillamente e poi ... finish :muro:
prova riavviando il cell..magari è proprio la ram al limite e non ce la fa..nessun problema invece con quake1 ed accelerazione grafica
prova a nasconderli con xplore
il consiglio + nuovamente di riavviare il cell..
cmq con quake1 ad esempio non c'è nessun problema..non vorrei che i files del gioco completo non fossero buoni :D
prova ad usare quelli di ipmart
Riavvio sempre il cellulare prima di giocare,proprio per evitare problemi di ram.
Per i file sonori proverò con xplore
mi sa che installo quake1:D perchè penso pure io che i file del 2 non siano buoni. Si inchioda proprio in punto prciso del gioco :muro: Vabbè grazie lo stesso
ragazzi ho provato ad effettuare delle chiamate con fring tramite wifi ad utenti di msn messenger, a loro arriva la chiamata accettano ma a me continua a squillare e quindi non funziona come mai?succede anche a voi?come si fa?
Finito di scaricare stanotte.. GRAZIE FENOMENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico:
Problemi HW collegando N95 al pc RISOLTI!!!! ;) :D
Ho disinstallato tutto quanto riguarda Nokia, installato PC Suite 6.85... collegato l'N95 via USB quando mi ha chiesto la connessione... ha installato i driver vari e ora non ho più problemi... così potrò provare a cambiare avvio... :D :D
Ok Rompatcher e X-plore.. anche se per ora non riesco a copiare i file dello startup da Z a C.. mi dà errore ad "aprire" un file...
Mi sa che ci riprovo con calma... ;)
Finito di scaricare! Lascio in up quanto volete!
Nerocielo
06-06-2008, 10:44
AIUTO!! :help: :help:
Ho preso N95 da QUESTO NEGOZIO ONLINE (http://www.wireshop.it/), l'ho ritirato a mano, nessun problema con il cellulare in sè, è perfettamente funzionante in tutto e per tutto.
MA come potete vedere è IMPORT....il mio problema è che ho già "rotto" 2 crystal case, comprate da due venditori differenti, che si sono come spaccate in più punti, ma vi posso assicurare che non ha preso botte ne altro, lo tengo in tasca con le monete!
Da cosa può dipendere secondo voi? Mi sembra assurdo che un IMPORT possa essere più grande dei nostri :mbe: perchè mi sembra che la crystal case vada si ad incastro ma un pò forzato, mentre con il mio n95 8gb si adatta perfettamente.....
:help: :(
AIUTO!! :help: :help:
Ho preso N95 da QUESTO NEGOZIO ONLINE (http://www.wireshop.it/), l'ho ritirato a mano, nessun problema con il cellulare in sè, è perfettamente funzionante in tutto e per tutto.
MA come potete vedere è IMPORT....il mio problema è che ho già "rotto" 2 crystal case, comprate da due venditori differenti, che si sono come spaccate in più punti, ma vi posso assicurare che non ha preso botte ne altro, lo tengo in tasca con le monete!
Da cosa può dipendere secondo voi? Mi sembra assurdo che un IMPORT possa essere più grande dei nostri :mbe: perchè mi sembra che la crystal case vada si ad incastro ma un pò forzato, mentre con il mio n95 8gb si adatta perfettamente.....
:help: :(
Le cover crystal hanno il difetto di essere fragilissime e solitamente costruite a ca@@o
Ciauz;)
Nerocielo
06-06-2008, 10:51
Le cover crystal hanno il difetto di essere fragilissime e solitamente costruite a ca@@o
Ciauz;)
scusa però la mia per n95 8gb ce l'ho da ormai 3 mesi ed è ancora "perfetta", nel senso che sì, ha qualche graffietto (normale), ma è perfettamente integra!
questa di cui vi sto parlando è del n95-1 di mio padre, ed è durata neanche una settimana!!
scusa però la mia per n95 8gb ce l'ho da ormai 3 mesi ed è ancora "perfetta", nel senso che sì, ha qualche graffietto (normale), ma è perfettamente integra!
questa di cui vi sto parlando è del n95-1 di mio padre, ed è durata neanche una settimana!!
La crystal l' hai presa dallo stesso venditore ?
Sei sicuro che le crystal sono fatte dallo stesso produttore ?
Te lo chiedo perchè per il mio ne ho provate tante e solo da uno le ho trovate decenti.
Ciauz;)
Nerocielo
06-06-2008, 11:17
La crystal l' hai presa dallo stesso venditore ?
Sei sicuro che le crystal sono fatte dallo stesso produttore ?
Te lo chiedo perchè per il mio ne ho provate tante e solo da uno le ho trovate decenti.
Ciauz;)
è questo che mi lascia stupito: la prima l'ho presa dallo stesso venditore dal quale avevo preso la mia, e si è rotta dopo una settimana.....
ieri ne è arrivata un'altra, e già stamattina presentava una piccola crepa all'altezza del tasto BLU a sinistra :(
tu dove l'hai presa? aiutami please, usare n95 senza crystal case è infattibile :cry:
MesserWolf
06-06-2008, 12:33
so che l'n95 è una bomba di cellulare , ma se doveste trovargli dei difetti ... quali sarebbero ?
grassie :)
massi_it
06-06-2008, 13:31
usare n95 senza crystal case è infattibile :cry:
perchè?
nemorino
06-06-2008, 13:39
usare n95 senza crystal case è infattibile :cry:
io l'ho usato 1 anno senza crystal case e senza alcun problema
basta una brando sul display e sei a posto
Nerocielo
06-06-2008, 14:01
perchè?
io l'ho usato 1 anno senza crystal case e senza alcun problema
basta una brando sul display e sei a posto
no le pellicole no, lasciano le bolle :(
usarlo senza crystal è infattibile perchè il display si rovina :(
Messer, prendilo e non pensarci più, che con sto cell godi di brutto ;)
io è quasi un anno che ho la pellicola "brando" sul display,mai tolta e non ho mai visto una bolla. Sembra quasi non esserci. Tutto stà a metterla piano piano e che non si compri una di marca scadente.
Ragazzi oggi ho riprovato a fare un po di foto visto che sono andato a farmi un giro in montagna. Con i primi fw le foto fatte a paesaggi con molto verde erano veramente brutte, ora con gli ultimi fw sono migliorate. Cmq potevano venire meglio se avessi pulito il vetrino dell'obiettivo. :D
Che dite come sono venute? Fanno pena? :D
http://img515.imageshack.us/img515/7398/060620081751de5.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=060620081751de5.jpg)
http://img247.imageshack.us/img247/3791/060620081765rq0.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=060620081765rq0.jpg)
http://img292.imageshack.us/img292/2354/060620081768mx2.th.jpg (http://img292.imageshack.us/my.php?image=060620081768mx2.jpg)
http://img292.imageshack.us/img292/7213/060620081761fl4.th.jpg (http://img292.imageshack.us/my.php?image=060620081761fl4.jpg)
http://www.postimage.org/aV2vEVK0.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=aV2vEVK0)
le foto a paesaggi distanti sono fatte in mod. paesaggio
altre in automatico, cmq a quella distanza non poteva fare di più l'n95 :)
diabolik1981
06-06-2008, 14:32
è un anno che lo uso senza crystal e senza pellicola e il display è come al primo giorno. Basta pulirlo di tanto in tanto con un panno morbido umido e asciugarlo... e ve lo dico facendone un uso davvero molto intensivo per quanto riguarda le telefonate.
MesserWolf
06-06-2008, 14:33
usarlo senza crystal è infattibile perchè il display si rovina :(
Messer, prendilo e non pensarci più, che con sto cell godi di brutto ;)
Sinceramente sono indeciso con ifone :D
che costa pure meno :fagiano:
Cmq il cellulare devo cambiarlo dato che il mio 6680 l'ho messo per sbaglio in lavatrice a 60 ° :muro: :doh:
batteria com'è messo ?
Nerocielo
06-06-2008, 14:36
io è quasi un anno che ho la pellicola "brando" sul display,mai tolta e non ho mai visto una bolla. Sembra quasi non esserci. Tutto stà a metterla piano piano e che non si compri una di marca scadente.
ho trovato questa LINK (http://cgi.ebay.it/BZQ-Proteggi-schermo-Brando-ultra-x-Nokia-n95-8-gb_W0QQitemZ120261404642QQcmdZViewItem?hash=item120261404642&_trkparms=39%3A1%7C65%3A3&_trksid=p3286.c0.m14)
secondo te va bene? nel caso hai un link da darmi? grazie :)
è un anno che lo uso senza crystal e senza pellicola e il display è come al primo giorno. Basta pulirlo di tanto in tanto con un panno morbido umido e asciugarlo... e ve lo dico facendone un uso davvero molto intensivo per quanto riguarda le telefonate.
non sono le telefonate, quanto il fatto che lo tengo in tasca con chiavi, monete e penne usb.....qualche graffio al display ce l'ho sempre avuto, dai tempi di 6600.....:rolleyes:
Cmq il cellulare devo cambiarlo dato che il mio 6680 l'ho messo per sbaglio in lavatrice a 60 ° :muro: :doh:
batteria com'è messo ?
ipone?????? :rotfl:
potrei fare CW anche qui :asd: :ciapet:
seriamente, l'iphone non lo considero neanche ;)
n95 rulleggia :cool:
fenomeno83
06-06-2008, 14:39
Ragazzi oggi ho riprovato a fare un po di foto visto che sono andato a farmi un giro in montagna. Con i primi fw le foto fatte a paesaggi con molto verde erano veramente brutte, ora con gli ultimi fw sono migliorate. Cmq potevano venire meglio se avessi pulito il vetrino dell'obiettivo. :D
http://img515.imageshack.us/img515/7398/060620081751de5.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=060620081751de5.jpg)
http://img247.imageshack.us/img247/3791/060620081765rq0.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=060620081765rq0.jpg)
http://img292.imageshack.us/img292/2354/060620081768mx2.th.jpg (http://img292.imageshack.us/my.php?image=060620081768mx2.jpg)
http://img292.imageshack.us/img292/7213/060620081761fl4.th.jpg (http://img292.imageshack.us/my.php?image=060620081761fl4.jpg)
http://www.postimage.org/aV2vEVK0.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=aV2vEVK0)
non sono il top..ma devi esserne soddisfatto tu...quello che ti dicono sui forum non possono cambiare le tue opinioni
si lo so nonsono venute un granchè, forse il vetrino sporco.Pero dai non sono proprio scadenti. Diciamo voto 5,5 - 6 :D
diabolik1981
06-06-2008, 15:26
non sono le telefonate, quanto il fatto che lo tengo in tasca con chiavi, monete e penne usb.....qualche graffio al display ce l'ho sempre avuto, dai tempi di 6600.....:rolleyes:
ho risolto con una comodissima custodia in pelle da cintura della cellular line a 13€, in tasca non sopporto molto gli oggetti.
caurusapulus
06-06-2008, 16:58
so che l'n95 è una bomba di cellulare , ma se doveste trovargli dei difetti ... quali sarebbero ?
grassie :)
Forse la batteria sottodimensionata.
Mi spiego meglio: facendone un uso intenso sia in telefonate sia in multimedia, la batteria non ha problemi, fa anche 1 giorno e mezzo con quell'uso. Personalmente però, usandolo anche come modem per connettermi ad internet in HSDPA, è veramente ridicola la durata: stiamo attorno alle 4-5 ore di autonomia massima.
Si tratta di ricaricarlo SEMPRE :muro:
E' paradossale che abbia la stessa durata del mio notebook :muro:
Cmq è un gran cell e non me ne separo XD
massi_it
06-06-2008, 17:10
ho risolto con una comodissima custodia in pelle da cintura della cellular line a 13€, in tasca non sopporto molto gli oggetti.
volevo prendere una cosa simile ma poi mi è venuto il terrore che si slacciasse/rompesse senza accorgermene.... :(
maddai non sono male ;)
non sono il top..ma devi esserne soddisfatto tu...quello che ti dicono sui forum non possono cambiare le tue opinioni
quoto
Forse la batteria sottodimensionata.
Mi spiego meglio: facendone un uso intenso sia in telefonate sia in multimedia, la batteria non ha problemi, fa anche 1 giorno e mezzo con quell'uso. Personalmente però, usandolo anche come modem per connettermi ad internet in HSDPA, è veramente ridicola la durata: stiamo attorno alle 4-5 ore di autonomia massima.
Si tratta di ricaricarlo SEMPRE :muro:
E' paradossale che abbia la stessa durata del mio notebook :muro:
Cmq è un gran cell e non me ne separo XD
io penso che viste le funzioni che ha questo cellulare la batteria è buona. Certo ci si sono vari modi per usarne di più potenti ma naturalmente l'ingombro aumenta a sua volta.
Una volta ho letto di un tizio che nel 95-1 ha comprato uno sportellino copribatteria (solo questo) cinese perchè di più bassa qualità e quindi più sottile e ha inserito dentro il telefono una batteria dell' n95 8gb - guadagnando così una certa autonomia. A questo punto io farei come fenomeno, cioè comprare un'altra batteria da tenere nel portafoglio.
caurusapulus
06-06-2008, 17:29
Guarda ti dico solo che questa che ho sotto ora è la terza batteria cambiata.
T'ho detto tutto.
Ora come ora dura, connesso in hi-speed senza staccare mai, 5 ore precise.
Considera che quella originale mi sarà durata 5/6 mesi, dopo non teneva la carica manco per mezz'ora connesso a internet che puff e si spegneva :doh:
Oramai mi sono rassegnato.
La batteria dell'n95 8gb non è molto migliore ce l'ha un mio amico e me la sono fatta prestare n'attimo, è giusto l'impressione ma niente di che guadagno a stento 20 min.
Roba da non credere, visto che l'N70 (che chiaramente non voglio mettere alla pari con l'N95) dura connesso a internet anche mezza giornata.
fenomeno83
06-06-2008, 17:34
Guarda ti dico solo che questa che ho sotto ora è la terza batteria cambiata.
T'ho detto tutto.
Ora come ora dura, connesso in hi-speed senza staccare mai, 5 ore precise.
Considera che quella originale mi sarà durata 5/6 mesi, dopo non teneva la carica manco per mezz'ora connesso a internet che puff e si spegneva :doh:
Oramai mi sono rassegnato.
La batteria dell'n95 8gb non è molto migliore ce l'ha un mio amico e me la sono fatta prestare n'attimo, è giusto l'impressione ma niente di che guadagno a stento 20 min.
Roba da non credere, visto che l'N70 (che chiaramente non voglio mettere alla pari con l'N95) dura connesso a internet anche mezza giornata.
considera i consumi hsdpa sono maggiori di 1 semplice umts..
diego.82
07-06-2008, 11:07
Ciao a tutti!
sono un felice (ormai poco) possessore di nokia N70 e di HTC Tytn!
con nokia mi sono sempre trovato bene... con WM no!
volevo chiedervi, secondo voi, sono ancora in tempo per prendermi un nokia n95, o forse è troppo vecchio ormai?!
ora marchiato vodafone costa 349 (in promo) che ne dite?
xke l'n95 8gb, costicchia altri 100 euro in più!
e l'n96 chissa quanto costerà!
l'n95 non è lento come il mio n70 vero? scusate se nn ho letto le 400 e passa pagine di questo 3ad! :)
questo telefono mi piace xke ha pure gps integrato e una bella fotocamera!
poi wifi e altri! ha tutto! cosa posso dire?!
voi cosa mi consigliate?
ovviamente poi dovro mettere una firmware no brand visto che la nokia ha poca voglia di aggiornarle.. questo mi faàr perdere la garanzia?
ciao e grazie per le risposte!
1) Ciao!
2) Se vuoi aspettare N96 preparati a spendere un bel po di soldini
3) Fai qualche giretto e l'N95 lo trovi anche un po a meno (319 qui a bologna al carrefour -o come cavolo si scrive-)
4) Stai tranquillo che comunque non è un device obsoleto
5) E' infinitamente piu veloce dell'N70
6) La batteria dura sensibilmente di meno rispetto all'N70
7) Scegli se prenderlo brand o no brand (dipende dai tuoi gusti) - Moddandolo ovviamente perdi la garanzia
8) Riciao! :D
Cosa c'entra la cacca con il risotto alla milanese servito al Savini?!?!!? :D :D :D
Guarda, l'Iphone l'ho avuto per un paio di giorni in prestito da un amico (ovvio, provenienza americana).. è un oggetto high tech straordinario.. e basta!!!!
Leggiti le mille limitazioni, anche dopo averlo sbloccato!!!!!! ;)
fenomeno83
07-06-2008, 13:11
fotocamere a confronto
http://skandymicky.blogspot.com/2007/11/nokia-n95-8gb-vs-canon-powershot-g7.html
beppuz90
07-06-2008, 13:24
ragazzi per usare skype qual'è il miglior client?
fring
fenomeno83
07-06-2008, 13:47
scarica l'ultima versione dal sito
scarica l'ultima versione dal sito
L'ultima versione di cosa? :fagiano:
fenomeno83
07-06-2008, 14:10
fring
fring
Ah, ecco, pensavo fosse uscito qualcosa di nuovo di skype...
diego.82
07-06-2008, 14:42
scusate l'OT, ma in che sezione del forum posso chiedere dove posso trovare qualche offerta per n95 no brand? ovviamente preferirei negozi reali nelle mie zone... (bassa padovana, VI VR RO)
diabolik1981
07-06-2008, 15:32
scusate l'OT, ma in che sezione del forum posso chiedere dove posso trovare qualche offerta per n95 no brand? ovviamente preferirei negozi reali nelle mie zone... (bassa padovana, VI VR RO)
ieri nel mediaworld di Bari l'ho trovato a 449 no brand.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.