PDA

View Full Version : [Official Thread]: Nokia n95-1

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 [34] 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52

fenomeno83
30-04-2008, 14:17
perchè è la 4° volta che me lo chiedono...

colsub
30-04-2008, 14:17
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22205790&postcount=265

Grazie e scusa se non ho controllato le pagine precedenti... ma fare tutto questo procedimento per un solo programmino mi fa passare la voglia di installarlo...:(

YANEZ84
30-04-2008, 14:18
Ragazzi una curiosita quando si mette normalmente il telefono sotto carica quanto tempo dovrebbe stare per una carica completa e non sovraccaricata(cioe in piu)?

beppuz90
30-04-2008, 14:55
Ragazzi una curiosita quando si mette normalmente il telefono sotto carica quanto tempo dovrebbe stare per una carica completa e non sovraccaricata(cioe in piu)?

credo che dipenda da vari fattori... cmq io lo tengo sempre acceso e lo carico la sera... dopo 15 20 minuti mi da sempre batteria carica! e lo stacco.. eppure lo uso per sentire la musica e per giocare... è noioso stare 5 ore a scuola

Brolente
30-04-2008, 15:36
da signare
http://rapidshare.com/files/111468031/mConnection_005_.zip.html

ero dalla tua ;)

fenomeno83
30-04-2008, 15:37
ero dalla tua ;)

lo avevo capito :D

fenomeno83
30-04-2008, 15:39
Grazie e scusa se non ho controllato le pagine precedenti... ma fare tutto questo procedimento per un solo programmino mi fa passare la voglia di installarlo...:(

guARDAbasta farsi 1 cultura 1 volta..in breve le soluzioni sono 3:
1-lo certifichi(signi)direttamente dal sito symbian signed, ma non è detto che ti riconosca l'applicsazione (se è crakkata non la riconoscerà sicuramente)
2-te lo certifichi direttamente tu, ma per far ciò è necessario avere 1 certificato legato al tuo imei che ti può rilasciare 1 comunità cinese..
3-lo installi bypassando la certficazione seguendo la procedura di hack speigata

fatto la prima volta è tutto + semplice

la soluzione che consentirebbe 1 maggiore facilità di installazoine delle varie appz unsigned, è quella di farsi rilasciare il certificato dai cinesi e poi sarà 1 gioco da ragazzi

leo87
30-04-2008, 18:15
Finalmente ho comprato un n95 pagato 360€ all'auchan..Ho già installato il garmin (ver .80) con autovelox...Il navigatore è molto buono però l'unico problema che ho notato è che ci impiega troppo a trovare i satelliti (anche se a dire il vero non ho fatto caso se tenevo lo sportellino aperto:muro: ).
Comunque ho una domanda da farvi:
1)Il servizio GPS si paga??
Perchè avevo 7€ sul cell ed ora il mio credito è esaurito (eppure ho solo usato la radio, il navigatore e i demo di n-gage)
2) Per vedere un film sul cell che programma devo trovare e in quale formato convertire i film??

grazie

ps se volete aiuto (soft, map, ecc.) per il garmin contattatemi che vi invio tutto;)

diabolik1981
30-04-2008, 18:52
Finalmente ho comprato un n95 pagato 360€ all'auchan..Ho già installato il garmin (ver .80) con autovelox...Il navigatore è molto buono però l'unico problema che ho notato è che ci impiega troppo a trovare i satelliti (anche se a dire il vero non ho fatto caso se tenevo lo sportellino aperto:muro: ).
Comunque ho una domanda da farvi:
1)Il servizio GPS si paga??
Perchè avevo 7€ sul cell ed ora il mio credito è esaurito (eppure ho solo usato la radio, il navigatore e i demo di n-gage)
2) Per vedere un film sul cell che programma devo trovare e in quale formato convertire i film??

grazie

ps se volete aiuto (soft, map, ecc.) per il garmin contattatemi che vi invio tutto;)

se hai attivato il gps assistito da internet occhio alla tariffa che hai.

leo87
30-04-2008, 19:34
se hai attivato il gps assistito da internet occhio alla tariffa che hai.

Infatti appare la scritta gps assistito:muro: :muro: ...Ho risolto, ho cambiato le impostazioni

senza di te chissà quanti altri soldi mi sarei mangiato...

grazie mille;)

diabolik1981
30-04-2008, 19:43
Infatti appare la scritta gps assistito:muro: :muro: ...c'è un modo per ovviare questo

grazie;)

menu, impostazioni, generali, ricerca posizione, metodi di ricerca e scegli i metodi che ti fanno più comodo.

fenomeno83
30-04-2008, 22:47
Infatti appare la scritta gps assistito:muro: :muro: ...Ho risolto, ho cambiato le impostazioni

senza di te chissà quanti altri soldi mi sarei mangiato...

grazie mille;)

che operatore hai?

Charlie90
01-05-2008, 02:05
Ciao a tutti ragazzi.Qualche post fa mi era stato consigliato di scaricare il megapack di fenomeno83.Bene,l'ho fatto e mi sono messo subito ad installare il garmin.Bene,tutto liscio fino al punto che dice :

Aprire garmin per vedere se il vostro gps è stato rilevato..se non è stato rilevato andare in impostazioni-sistema-Gps remoto e settare GPS COLLEGATO

Bene,all'inizio il gps non viene rilevato.Allora faccio come da guida,vado in impostazioni>sistema>Gps remoto>e setto GPS COLLEGATO.
Al momento che faccio questo,il programma fa partire ancora la ricerca del gps (integrato),solamente che non lo trova...Mi chiedo,perchè?? Ho seguito la guida alla lettera e nonostante ciò non rivela nessun gps!:help: :help: Grazie mille per le risposte!

fenomeno83
01-05-2008, 09:38
Ciao a tutti ragazzi.Qualche post fa mi era stato consigliato di scaricare il megapack di fenomeno83.Bene,l'ho fatto e mi sono messo subito ad installare il garmin.Bene,tutto liscio fino al punto che dice :

Aprire garmin per vedere se il vostro gps è stato rilevato..se non è stato rilevato andare in impostazioni-sistema-Gps remoto e settare GPS COLLEGATO

Bene,all'inizio il gps non viene rilevato.Allora faccio come da guida,vado in impostazioni>sistema>Gps remoto>e setto GPS COLLEGATO.
Al momento che faccio questo,il programma fa partire ancora la ricerca del gps (integrato),solamente che non lo trova...Mi chiedo,perchè?? Ho seguito la guida alla lettera e nonostante ciò non rivela nessun gps!:help: :help: Grazie mille per le risposte!

varai sbalgiato i 2 files .unl

onka
01-05-2008, 09:44
è gia tipo la 4° volta che lo lonka negli ultimi 15 messaggi...:doh:

mi hai chiamato?:sofico:

leo87
01-05-2008, 09:56
che operatore hai?

Ho la wind;) (per necessità....consumo solo 3€ al mese per la noi 2)

X Charlie
rifai tutto da capo:
1)formatta la scheda
2) installa garmin (versione .80)
3) avvia garmin e vedi l'ID, poi lo chiudi
4)inserisci i due File SW.UNL, GMAPSUPP.UNL (attenzione all'estenzione)
5)avvia Garmin e imposta GPS collegato (annulla avvio automatico)
6)carica la mappa

Ricordati nelle impostazioni del cellulare di selezionare solo GPS collegato....altrimenti farai la mia stessa fine:rolleyes:

Ciao;)

colsub
01-05-2008, 09:58
Stamattina mi sveglio e, come ogni mattina, accendo il telefonino...ma vedo che manca un icona?
http://img142.imageshack.us/img142/7286/p1110141kh2.jpg

Giuro che avevo tutta la schermata piena e ieri sera c'erano 12 icone..quale manca?
Ciaoo

leo87
01-05-2008, 10:24
Manca n-gage

probabilmente hai installato il programma ed ora viene automaticamente spostata in applicazioni;)

ciao;)

colsub
01-05-2008, 10:32
Manca n-gage

probabilmente hai installato il programma ed ora viene automaticamente spostata in applicazioni;)

ciao;)
Vero, infatti ora l'icona èble di N-Gage.
Grazie.

fenomeno83
01-05-2008, 10:51

X Charlie
rifai tutto da capo:
1)formatta la scheda
6)carica la mappa

Ricordati nelle impostazioni del cellulare di selezionare solo GPS collegato....altrimenti farai la mia stessa fine:rolleyes:

Ciao;)

allora usalo tranquillamente l'agps..spenderai solo 1-2 centesimi a fronte di 1 fix moolto + rapido..

pigeta
01-05-2008, 11:27
ho problemi a registrarmi su symbian signed seguendo le idtruzioni di fenomeno83 mi son fatto una casella di posta su 50megs.com e infatti la accetta ma quando vado ad inserire la password nello step sucessivo mi da sempre che la password non corrisponde qualcuno sa spiegare?

beppuz90
01-05-2008, 11:39
ho problemi a registrarmi su symbian signed seguendo le idtruzioni di fenomeno83 mi son fatto una casella di posta su 50megs.com e infatti la accetta ma quando vado ad inserire la password nello step sucessivo mi da sempre che la password non corrisponde qualcuno sa spiegare?

devi usare la password che ti viene inviata su lla casela di posta... non quella della casella di posta... cmq mi sembrava che ormai fosse chiuso alle persone normali sto symbian signed... io vado avanti con dei certificati fatti per me e per i miei amici 6o7mesi fa

Charlie90
01-05-2008, 12:06
varai sbalgiato i 2 files .unl
Nono erano giusti infatti ora funziona...Grazie cmq!:D

X Charlie
rifai tutto da capo:
1)formatta la scheda
6)carica la mappa

Ciao;)
Grazie ma ieri sera verso le tre di notte ha cominciato a rifunzionare a dovere!:D
Unica cosa che mi serve è trovare una cosa simile al tom tom:la schermata a tom tom avviato con la frecciolina azzura che ti indica la posizione attuale...

pigeta
01-05-2008, 12:23
devi usare la password che ti viene inviata su lla casela di posta... non quella della casella di posta... cmq mi sembrava che ormai fosse chiuso alle persone normali sto symbian signed... io vado avanti con dei certificati fatti per me e per i miei amici 6o7mesi fa

guarda che non manda nessuna password,manda il codice di attivazione la password deve impostarla l'utente stai facendo confusione.
Comunque mi dice che la password non è corretta

http://img159.imageshack.us/img159/1885/errorpasswordxm3.jpg

giusexp
01-05-2008, 12:28
ciao, scusate se mi intrometto nel vostro forum, ma forse qui dentro c'è qlc che mi potrebbe dare una mano. Ho comprato un nokia e51 a dicembre e da allora è entrato per ben tre volte in garanzia senza che mi sia stato riparato mai... alla terza volta ormai scocciato mi sono rivolto ad un legale.. Ora il cell appena acceso va in blocco e mi chiede di premere "sblocca" + "asterisco". solo che l'asterisco non si preme... c'è un altro modo per sbloccarlo?.ho provato ad accendere il cell tenendo premuto *+3+Cornetta verde ma niente.Sapete dirmi qualche altra idea.. grazie

beppuz90
01-05-2008, 12:42
guarda che non manda nessuna password,manda il codice di attivazione la password deve impostarla l'utente stai facendo confusione.

ah... allora mi ricordo male... mi sono registrato tempo fa... dopo aver passato ore ed ore a cercare un dominio che andasse bene per la email. mi sa che mi ricordo male allora.

pigeta
01-05-2008, 13:14
ah... allora mi ricordo male... mi sono registrato tempo fa... dopo aver passato ore ed ore a cercare un dominio che andasse bene per la email. mi sa che mi ricordo male allora.

risolto il problema colpa del browser che non era supportato (opera).
per questa volta mi tocca dire grazie zio bill:D

beppuz90
01-05-2008, 13:20
risolto il problema colpa del browser che non era supportato (opera).
per questa volta mi tocca dire grazie zio bill:D
eheh io mi sono innamorato di safari... ma con vista non ci sta bene di colore (no scherzo è poco supportato) cosi uso firefox... internet explorer è lento lento in confronto

caurusapulus
01-05-2008, 13:27
eheh io mi sono innamorato di safari... ma con vista non ci sta bene di colore (no scherzo è poco supportato) cosi uso firefox... internet explorer è lento lento in confronto

:mano:

pigeta
01-05-2008, 13:40
altro problema non capisco cosa buole dire stavo cercando di certificare il file ma poi mi appare questo:

http://img168.imageshack.us/img168/9633/errorsignedkv3.jpg

Cos'è sto PUBLISHER ID? non penso sia il codice di attivazione che mi è stato mandato

fenomeno83
01-05-2008, 14:06

oh mio dio...quella guida non funge +! dovete usare il metodo dei cinesi o dell'hack :muro: :muro: :muro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22205790&postcount=265

prima di postare, non dico pagine e pagine, ma almeno le ultime pagine leggetele

leo87
01-05-2008, 16:33
allora usalo tranquillamente l'agps..spenderai solo 1-2 centesimi a fronte di 1 fix moolto + rapido..

In 3-4 ore ho pagato 7€:cry: :cry: ; quindi preferisco tenerlo disattivato;)

fenomeno83
01-05-2008, 17:01
In 3-4 ore ho pagato 7€:cry: :cry: ; quindi preferisco tenerlo disattivato;)

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non c'entra l'agps!!!hai attivato nel programma nokia maps gli aggiornamenti da internet CHE BISOGNA DISATTIVARE (se usi nokia maps)

oppure hai pagato cosi' tanto perchè hai 1 scheda vodafone con tariffa a tempo..
per tutte le altre schede non ci sono problemi qualunque tariffa si ha..solo per la vodafone si deve stare attenti che si abbia la flat a volume e non a tempo!
;)

TheDarkAngel
01-05-2008, 17:27
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non c'entra l'agps!!!hai attivato nel programma nokia maps gli aggiornamenti da internet CHE BISOGNA DISATTIVARE (se usi nokia maps)

oppure hai pagato cosi' tanto perchè hai 1 scheda vodafone con tariffa a tempo..
per tutte le altre schede non ci sono problemi qualunque tariffa si ha..solo per la vodafone si deve stare attenti che si abbia la flat a volume e non a tempo!
;)

sottolineo che vodafone non ha nemmeno più trariffazioni a volume ma solo a tempo, però ha la tariffa flat wap migliore

fenomeno83
01-05-2008, 18:45
sottolineo che vodafone non ha nemmeno più trariffazioni a volume ma solo a tempo, però ha la tariffa flat wap migliore

però io l'ho fatto cambiare a 2 miei amici...basta fare 1 po' di storie e minaciare di cambiare operatore e ti accontentano :D

leo87
01-05-2008, 19:11
La scheda è una wind (l'unica che ha l'opzione noi 2) come navigatore uso il Garmin Mobile XT....

fenomeno83
01-05-2008, 23:57
La scheda è una wind (l'unica che ha l'opzione noi 2) come navigatore uso il Garmin Mobile XT....

allora attivalo..non importa che tariffa hai con la wind..la domanda si pome solo con vodafone...pagherai 1-2 centesimi

TheDarkAngel
02-05-2008, 07:31
però io l'ho fatto cambiare a 2 miei amici...basta fare 1 po' di storie e minaciare di cambiare operatore e ti accontentano :D

ah ecco :asd:

Hotzebman
02-05-2008, 09:44
Ciao ,
ho appena acquistato un N95 8Gb , ho installato il Gramin Mobile XT .
Funziona tutto ma non sento la voce .... se vado nelle IMPOSTAZIONI / AUDIO alla Voce MODO VOCALE non ho scritto niente ( se non sbaglio dovrebbe esserci ITALIANO ....
ho provato a sostituire i file .vpm nella cartella Voice con altri file .vpm ma niente ...
magari avete già risposto ma 400 pagine sono tantine . Grazie
Help :muro:

fenomeno83
02-05-2008, 10:28
Ciao ,
Funziona tutto ma non sento la voce .... se vado nelle IMPOSTAZIONI / AUDIO alla Voce MODO VOCALE non ho scritto niente ( se non sbaglio dovrebbe esserci ITALIANO ....
ho provato a sostituire i file .vpm nella cartella Voice con altri file .vpm ma niente ...

non hai copiato il file audio italiano

leo87
02-05-2008, 11:31
Ciao ,

Se hai memoria puoi installare direttamente il file support:
http://www8.garmin.com/support/collection.jsp?product=010-00580-00
direttamente scaricabile dal sito della garmin (ci sono le voci in Italiano)
ciao;)

Domanda:
Quali sono i file video supportati dal n95???

grazie;)

fenomeno83
02-05-2008, 11:35
Se hai memoria puoi installare direttamente il file support:
http://www8.garmin.com/support/collection.jsp?product=010-00580-00
direttamente scaricabile dal sito della garmin (ci sono le voci in Italiano)
ciao;)

Domanda:
Quali sono i file video supportati dal n95???

grazie;)

mp4 (con codec mp4v e h264),3gp,rm...
per averli tutti (anche avi divx etc..)usa coreplayer 1.2

Hotzebman
02-05-2008, 11:36
non hai copiato il file audio italiano

puoi essere più preciso per favore ?

io ho seguito tutte le istruzioni alla lettera ... come si chiama il file ?
se è garmin\garmin\voice\italiano_.vpm c' è , se è un altro file ti sarei grato se me lo indicassi

Grazie

leo87
02-05-2008, 12:07
puoi essere più preciso per favore ?

io ho seguito tutte le istruzioni alla lettera ... come si chiama il file ?
se è garmin\garmin\voice\italiano_.vpm c' è , se è un altro file ti sarei grato se me lo indicassi

Grazie
il percorso è:
*\garmin\voice
* è l'identificativo della memoria
dentro questo percorso devi copiare il file;)

XFenomeno
coreplayer 1.2 è free??
hai il link da dove poterlo scaricare???

Domanda??
per i giochi in che formto devono essere per caricarli nella SD??

grazie;)

Hotzebman
02-05-2008, 12:35
il percorso è:
*\garmin\voice

XFenomeno
coreplayer 1.2 è free??

Domanda??

grazie;)

grazie mille !!!
ho installato l' aggiornamento dal sito della garmin e ora va che è una meraviglia....:D
grazie ancora

leo87
02-05-2008, 13:35
allora attivalo..non importa che tariffa hai con la wind..la domanda si pome solo con vodafone...pagherai 1-2 centesimi

Ritornando su questo discorso volevo chiederti una cosa..
Io ho pagato 7€ ed avevo attivato GPS integrato, GPS assistito , Basato sulla rete. Probabilmente ho speso così tanto perchè avevo anche l'opzione basato sulla rete (che poi non sò neanche che significa)??
Tu cosa ne pensi???

grazie;)

Mario30
02-05-2008, 16:37
Anche io ho acquistato N95 8GB installato il garmin e va alla grande!!! :)

fenomeno83
02-05-2008, 18:58
il percorso è:
*\garmin\voice

XFenomeno
coreplayer 1.2 è free??

Domanda??

grazie;)

ipmart.it :D

fenomeno83
02-05-2008, 18:59
Ritornando su questo discorso volevo chiederti una cosa..
Io ho pagato 7€ ed avevo attivato GPS integrato, GPS assistito , Basato sulla rete. Probabilmente ho speso così tanto perchè avevo anche l'opzione basato sulla rete (che poi non sò neanche che significa)??
Tu cosa ne pensi???

grazie;)
è impossibile sta cosa..tranne che non hai usato nokia maps all'interno del quale c'erano gli agigornamneti da rete attivati..non mi pare che garmin abbia aggiornamneti da rete
manco io so che significa basat su rete

RoBy46
02-05-2008, 19:31
Ciao a tutti,sono in procinto di aquistare N95 8 giga,il commesso mi ha detto che se aquisto un programma di navigazione tipo tomtom posso navigare con il gps che ha integrato senza spendere un eurozzo,mi confermate se dice il vero??
Non vorrei mai ritrovarmi come con il vecchio motorola A1000 che la commessa mi disse,vai tranquillo,non spendi nulla,accendi il gps e lo usi da navigatore....maledetta,era solo un agps,perciò non vorrei mai fosse la stessa sola questo gps dell'N95.

Un'altra domanda la batteria duira almeno per la giornata??

Ultimissima domanda,(per ora :) ) l'europa è coperto da garanzia italiana??
Se fosse no brand lo preferirei,o ha qualcosa in meno??
Se rispondete lo ordino subito.
Ciao e grazie.

hitormiss610
02-05-2008, 19:35
Ragazzi qual è il miglior player video per N95, da sostituire a quello di default?
Smartmovie o Coreplayer??

leo87
02-05-2008, 19:47
Ciao a tutti,sono in procinto di aquistare N95 8 giga,il commesso mi ha detto che se aquisto un programma di navigazione tipo tomtom posso navigare con il gps che ha integrato senza spendere un eurozzo,mi confermate se dice il vero??
Non vorrei mai ritrovarmi come con il vecchio motorola A1000 che la commessa mi disse,vai tranquillo,non spendi nulla,accendi il gps e lo usi da navigatore....maledetta,era solo un agps,perciò non vorrei mai fosse la stessa sola questo gps dell'N95.

Ciao e grazie.

C'è un topic che parla dell' N95 8gb comunque il tom tom non ti riconosce il gps interno quindi non ti servirà però potrai installare un garmin (pagando nada....anzi pagando 7€ se fai il mio stesso errore:muro: ) oppure un route 66....

infrty
02-05-2008, 19:53

Ciao e grazie.

1. il tom tom per adesso è l'unico programma che nn si puo usare con il gps interno. (altri tipo il sygis e garmin , funzionano benissimo con l'antenna interna)
2.la batteria dura di piu di una giornata , poi dipende dall 'uso che ne fai.Considera che n95 da 8gb è batteria gia è superiore rispetto a quella del n95 normale.
3. per la garanzia europa nn c'è nessun problema , solo nei tempi di attesa per la riparazione
4. per il no brand hai il vantaggio che il firrware escono prima dei brand (ovviamante) puoi sempre prenderlo brand e poi sbrandizzarlo.

fenomeno83
02-05-2008, 20:15
Ragazzi qual è il miglior player video per N95, da sostituire a quello di default?
Smartmovie o Coreplayer??

cireplayer è universale...ma per i video girati da n95 il migliore resta real player

colsub
02-05-2008, 20:36
2.la batteria dura di piu di una giornata , poi dipende dall 'uso che ne fai.Considera che n95 da 8gb è batteria gia è superiore rispetto a quella del n95 normale.

Quale batteria ha in dotazione l'N95 8Gb?

RoBy46
02-05-2008, 20:43
C'è un topic che parla dell' N95 8gb comunque il tom tom non ti riconosce il gps interno quindi non ti servirà però potrai installare un garmin (pagando nada....anzi pagando 7€ se fai il mio stesso errore:muro: ) oppure un route 66....
E pensare che l'idiota del centro tim mi voleva VENDERE propio il programma tomtom a 149€ dicendo che lo sfruttavo a pieno con il gps integrato,che idiota,grazie della dritta.

p.s,dimenticavo,se lo trovo tim ed europa con la differenza di 4€ l'uno dall'altro quale mi consigliate di prendere??

N3V3RM1ND
02-05-2008, 22:44
Evvai!!!!! :D
E' arrivato il bimbo!!!
Ora appena ho sottomano un'ADSL (io vivo a Jurassic Park, sapete... :muro: ) faccio l'aggiornamento firmware... ora ha su il 12... senza sbrandizzarlo posso mettere il 20..
Per la sbrandidazzione... sapete che Nokia registra il PC con cui aggiorni tramite NSU e quindi se poi lo trovano diverso al Nokia Point vi in...no? :muro:

infrty
02-05-2008, 23:27
Quale batteria ha in dotazione l'N95 8Gb?

ha un batteria piu potente da 1200.

infrty
02-05-2008, 23:28
E pensare che l'idiota del centro tim mi voleva VENDERE propio il programma tomtom a 149€ dicendo che lo sfruttavo a pieno con il gps integrato,che idiota,grazie della dritta.

p.s,dimenticavo,se lo trovo tim ed europa con la differenza di 4€ l'uno dall'altro quale mi consigliate di prendere??

io lo prenderei europa almeno nn lo devo sbrandizzare eprdendo la garanzia , se proprio si vuole essere pignoli

colsub
03-05-2008, 11:25
ha un batteria piu potente da 1200.
Ok, che non va bene nel mio N95-1 ...giusto?

Brolente
03-05-2008, 11:47
Ok, che non va bene nel mio N95-1 ...giusto?

bella domanda mi unisco a te :)

beppuz90
03-05-2008, 12:02

no non ci sta! Dovete comprare un coperchietto modificato (dicono s trovi su ebay) per poterla montare! peche è troppo spessa

bestbigone
03-05-2008, 12:02

entra pero dovete comprarvi un copri batteria con il gobbo

Brolente
03-05-2008, 12:04
azz ma io ho l'8GB :doh: :D

PS: posso metterci la blatta del N95-1? :D

colsub
03-05-2008, 12:49
entra pero dovete comprarvi un copri batteria con il gobbo

Ok, ma cosa dovrei scrivere sulla baia?

beppuz90
03-05-2008, 13:01
azz ma io ho l'8GB :doh: :D

PS: posso metterci la blatta del N95-1? :D

facciamo cosi io t mando la mia da 950 e tu mi mandi la tua... cosi soddisfi la tua curiosità ahahah

leo87
03-05-2008, 15:06
Non ho capito ancora come installare giochi sul mio N95
Innanzitutto si sente in giro che N-gage è una applicazione molto instabile quindi preferisco copiare l'applicazione dei giochi direttamente nella memory..
Le cose che voglio sapere sono:
1)in che formato devono essere le applicazioni dei giochi per poter essere usati dal mio N95
2) una volta trovati i file di applicazione devo farmeli certificare??

Grazie;)

fenomeno83
03-05-2008, 15:20
Non ho capito ancora come installare giochi sul mio N95
Innanzitutto si sente in giro che N-gage è una applicazione molto instabile quindi preferisco copiare l'applicazione dei giochi direttamente nella memory..
Le cose che voglio sapere sono:
1)in che formato devono essere le applicazioni dei giochi per poter essere usati dal mio N95
2) una volta trovati i file di applicazione devo farmeli certificare??

Grazie;)

i giochi possono essere jar(i java che vanno su tutti i cell), sis o sisx(giochi in symbian,spesso di qualità elevata),oppure possono essere le rom degli emulatori di console(mega drive,nintendo,gameboy etc etc)o infine possono essere giochi della nuova piattaforma ngage(che non è instabile)

colsub
03-05-2008, 15:23
Dopo aver letto la guida non ho trovato una risposta.
Come faccio a togliere nella schermata principale del telefonino queste "funzioni"?
http://img301.imageshack.us/img301/6934/p1110144uy9.jpg

fenomeno83
03-05-2008, 15:27
strumenti-impostazioni-generale-personalizz-modalità stanby

colsub
03-05-2008, 15:29
strumenti-impostazioni-generale-personalizz-modalità stanby

Ci son già andato...ma non vedo come togliere le Note, il Nokia Lifeblog ecc...:cry:

leo87
03-05-2008, 15:33
i giochi possono essere jar(i java che vanno su tutti i cell), sis o sisx(giochi in symbian,spesso di qualità elevata),oppure possono essere le rom degli emulatori di console(mega drive,nintendo,gameboy etc etc)o infine possono essere giochi della nuova piattaforma ngage(che non è instabile)

Sai come si signano queste applicazioni??

ps mp per te;)

caurusapulus
03-05-2008, 15:33
Semplicemente perchè non si può! O togli tutto (e quindi anche il menu rapido) o tieni tutto :D

colsub
03-05-2008, 15:34
Semplicemente perchè non si può! O togli tutto (e quindi anche il menu rapido) o tieni tutto :D
Brutto...nel vecchio nokia sceglievo io cosa mettere nel "desktop":(
Grazie per la spiegazione.

massi_it
03-05-2008, 18:04
scusate non ho letto tutto il 3d.....

ma secondo voi per lo n95 NON 8gb vale la pena acquistare
quelle batterie più potenti munite di cover maggiorata tipo
questa qui:

http://cgi.ebay.it/Batteria-PolarCell-Nokia-n95-8Gb-Alta-Capacita-1800-MAh_W0QQitemZ130217653952QQihZ003QQcategoryZ138398QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#top

nessuno/a ha mai provato? :)

altre soluzioni (appparte il risparmio energetico... :rolleyes: )

beppuz90
03-05-2008, 18:57
scusate non ho letto tutto il 3d.....

ma secondo voi per lo n95 NON 8gb vale la pena acquistare
quelle batterie più potenti munite di cover maggiorata tipo
questa qui:

http://cgi.ebay.it/Batteria-PolarCell-Nokia-n95-8Gb-Alta-Capacita-1800-MAh_W0QQitemZ130217653952QQihZ003QQcategoryZ138398QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#top

nessuno/a ha mai provato? :)

altre soluzioni (appparte il risparmio energetico... :rolleyes: )

Boh guarda io ti consiglio questo: http://images.google.com/imgres?imgurl=http://farm2.static.flickr.com/1323/1432466865_f432e764ff.jpg&imgrefurl=http://www.taodomichi.org/viaggiatori-indipendenti/159/zaino-con-pannello-solare-sempre-carichi-anche-in-viaggio/&h=375&w=500&sz=113&hl=it&start=4&um=1&tbnid=U-RO0tLMdSW73M:&tbnh=98&tbnw=130&prev=/images%3Fq%3Dalimentatore%2Bzaino%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN

pigeta
03-05-2008, 19:08
io ho la batteria da 1600 mA maggiorata e anche quella da 1250 bl-6f del n95 8g
quella maggiorata l'ho usata poche volte in realtà servirebbe di piu a chi ha una moto o una bici e vuole avere il gps acceso e assicurasi che il cell non si spenga ma trovo scomodo il copribatteria maggiorato.mentre quella del n95-8giga è leggermente piu grossa e il coperchio non si chiude proprio bene ma cmq si chiude e non cade

massi_it
03-05-2008, 19:35
io ho la batteria da 1600 mA maggiorata e anche quella da 1250 bl-6f del n95 8g
quella maggiorata l'ho usata poche volte in realtà servirebbe di piu a chi ha una moto o una bici e vuole avere il gps acceso e assicurasi che il cell non si spenga ma trovo scomodo il copribatteria maggiorato.mentre quella del n95-8giga è leggermente piu grossa e il coperchio non si chiude proprio bene ma cmq si chiude e non cade

ne vale la pena comprare quella del'8gb? nel senso.... c'è un guadagno di autonomia considerevole? deve essere originale oppure basta quella "compatibile"?

ed in che senso il copribatterie si chiude male? non hai qualche foto?
grazie 1000 cmq per la precedente risposta

:)

hitormiss610
03-05-2008, 20:02
Ragazzi aiutatemi..
Ho appena installato Coreplayer 1.20. Ma perchè usando questo programma i video girati dall'N95 scattano (oppure proprio non si vede il video) in un modo pauroso? Per intenderci...l'immagine viene aggiornata ogni 10-20 secondi, mentre l'audio è ok...è normale? X ora ho provato solo con i video girati con l'N95 eh...
Poi altra cosa, ho provato ad aprire delle immagini con questo programma, quelle a bassa risoluzione le apre, quelle a 5 megapixel no! E' normale anche questa cosa oppure no?

Giux-900
03-05-2008, 20:50
Ragazzi aiutatemi..
Ho appena installato Coreplayer 1.20. Ma perchè usando questo programma i video girati dall'N95 scattano (oppure proprio non si vede il video) in un modo pauroso? Per intenderci...l'immagine viene aggiornata ogni 10-20 secondi, mentre l'audio è ok...è normale? X ora ho provato solo con i video girati con l'N95 eh...
Poi altra cosa, ho provato ad aprire delle immagini con questo programma, quelle a bassa risoluzione le apre, quelle a 5 megapixel no! E' normale anche questa cosa oppure no?

ho notato la stessa cosa, per i video girati con l'95 è migliore il real player..
con gli mp4 coreplayer va benissimo invece..

fenomeno83
03-05-2008, 22:30
coreplayer supporta male il codec mp4v (quello usato nei video n95),mentre ok per il codec h264...adesso scappo

leo87
04-05-2008, 11:10
Ragazzi ho trovato un' ottima guida per signare tutte le applicazioni (evitando la registrazione su symbiansigned) ha chi interessato posso dare il link....

ps se è consentito posto il link (è il link di un'altro forum)

Ciao;)

caurusapulus
04-05-2008, 11:11
puoi postare :D

leo87
04-05-2008, 11:21
puoi postare :D

Ok

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=114212&st=0

Se ci sono riuscito io vuol dire che non è difficile:rolleyes:

ps ora sono alla ricerca di X-plore in italiano....chi mi può aiutare??

fenomeno83
04-05-2008, 12:01
basta cambiare lingua dalle opzioni

leo87
04-05-2008, 12:29
basta cambiare lingua dalle opzioni

:muro: :muro: :doh: :doh: era così semplice.......

grazie;)

Charlie90
04-05-2008, 13:55
Ciao ragazzi.Finalmente ho aggiornato all'ultima versione disponibile e installato il Garmin sul mio n95...Però ho notato una cosa,le foto secondo me,una volta aggiornato,sono diventate di una qualità pessima...Cioè,ci sono rimasto veramente male:eek: !Qualcuno mi da una mano per risolvere?Grazie mille anticipatamente!:)

fenomeno83
04-05-2008, 14:01
Però ho notato una cosa,le foto secondo me,una volta aggiornato,sono diventate di una qualità pessima...
:eek: :eek: :eek:

leo87
04-05-2008, 14:55
Io ho la versione 21.0.016 e le foto si vedono da favola:D .....

Questa che ho è la versione più nuova??

RoBy46
04-05-2008, 16:11
Finalmente mi sono deciso ad aquistare l'N95 8GB,l'ho aquistato da uno shop online per 431€ con spedizione e contrassegno 445€,è l'europa,perciò tra (spero breve) dovrò cominciare a studiare un pò :D visto che poi tra l'altro di nokia non ne ho mai avuti,ma visto i miei predecessori (Motorola A1000,SE T610 & K700) avrò da gioire spero.

Una domanda ,io ho uppato un video fatto ieri a portofino con una Canon Ixus 75,prelevate il filmatino QUI (http://www.megaupload.com/?d=X4AOM0HR)
Il nokia riesce a fare filmati di questa qualità o peggiori??
Grazie.

Charlie90
04-05-2008, 18:17
:eek: :eek: :eek:

No davvero...:(

colsub
04-05-2008, 19:01
Una domanda ,io ho uppato un video fatto ieri a portofino con una Canon Ixus 75,prelevate il filmatino QUI (http://www.megaupload.com/?d=X4AOM0HR)
Grazie.

Il filmatino, secondo me, ha una qualità eccezzionale:eek:
Non credo che gli N95 possano girarne uno così.

fenomeno83
04-05-2008, 19:30
Grazie.

non posso scaricare da megaupload (puoi metterlo su rapidshare?)..c'è da dire che le digitali spesso usano codec poco performanti e che hanno necessariamnete bisogno di bitrate elevati,nel senso che girando qualche minuto ti si finisce la memoria
cmq usando i programma rigenerator ti usciranno capolavori..questo programma a partire dai filmati di n95 (in generale di tuti i nokia) te li ricodifica applicando filtri vari e facendoti uscire 1 risultato che è a dir poco eccezionale!
con filtri di riduzione ruimore(vitale per i filmati notturni),sharpen,aumento fluidità e tanto altro esce 1 qualità simile a questa:
http://rapidshare.com/files/112535228/video_57.mp4.html

come si usa il programma?basta 1 solo click :D

matmat
04-05-2008, 19:32
Finalmente mi sono deciso ad aquistare l'N95 8GB,l'ho aquistato da uno shop online per 431€ con spedizione e contrassegno 445€,è l'europa,perciò tra (spero breve) dovrò cominciare a studiare un pò :D visto che poi tra l'altro di nokia non ne ho mai avuti,ma visto i miei predecessori (Motorola A1000,SE T610 & K700) avrò da gioire spero.

Grazie.

Per la garanzia nn devi temere a quanto ho letto, se hai problemi puoi portarlo ad un qualsiasi nokia point, solo che chi gode di garanzia italia ha la priorità, per pagarlo 60 80 euri in meno l'avrei preso con garanzia europa anch'io.

La qualità per me è molto buona se conto che è un cellulare, anche se leggermente inferiori al tuo di esempio.
qui http://it.youtube.com/watch?v=lPfO0l7SBm0 vai a dx e trovi il link rapidshare per scaricare il video (ovviamente su iu tub è molto inferiore:D ) oppure ti rimando alla recensione di fenomeno, c'è un link video anche là.

beppuz90
04-05-2008, 19:44
non posso scaricare da megaupload (puoi metterlo su rapidshare?)..c'è da dire che le digitali spesso usano codec poco performanti e che hanno necessariamnete bisogno di bitrate elevati,nel senso che girando qualche minuto ti si finisce la memoria
cmq usando i programma rigenerator ti usciranno capolavori..questo programma a partire dai filmati di n95 (in generale di tuti i nokia) te li ricodifica applicando filtri vari e facendoti uscire 1 risultato che è a dir poco eccezionale!
con filtri di riduzione ruimore(vitale per i filmati notturni),sharpen,aumento fluidità e tanto altro esce 1 qualità simile a questa:
http://rapidshare.com/files/112535228/video_57.mp4.html

come si usa il programma?basta 1 solo click :D

fenomeno io ho vista e i tuoi superpack... ma non riesco ad usare sto rigeneratoe!? come si fa?

fenomeno83
04-05-2008, 19:53
fenomeno io ho vista e i tuoi superpack... ma non riesco ad usare sto rigeneratoe!? come si fa?

intanto prendi la versione dell'ultimo...
poi installa prima avisynth e poi rigenerator come spiegato..il file lo metti dentro la cartella che si apre,clicchi su start windows ed aspetti la fine della codifica(restituirà il file finito.mp4)..fai 1 prova con 1 filmato brevissimo

beppuz90
04-05-2008, 20:34
intanto prendi la versione dell'ultimo...
poi installa prima avisynth e poi rigenerator come spiegato..il file lo metti dentro la cartella che si apre,clicchi su start windows ed aspetti la fine della codifica(restituirà il file finito.mp4)..fai 1 prova con 1 filmato brevissimo

ok per tutti rigenerator va avviato in modalità amministratore.. senno fa casini...

N3V3RM1ND
04-05-2008, 22:46
Raga... guardando un po' in giro ho trovato qui (http://www.ipmart-forum.com/showthread.php?t=236123) da scaricare il firmware 21offline... mi riuscite a dire se va bene quello per il nostro N95, usato in combinazione con Phoenix?
Inoltre, analizzando il file di log attualmente in funzione sull'NSU (datemi del temerario, ho lanciato l'aggiornamento con la 56k... al momento è partito da circa 30 minuti e ha scaricato 3,9Mb su 117Mb :mc: ), ho trovato una serie di file che scarica, fra cui uno da 72Mb a questo indirizzo (http://nds2.fire.nokia.com/oti/generic_files/Products%2frm-159%2fRM-159_20.0.015_PR.C0R?file_id=168909742&config_file=false)... Possibile che quello sia il pacchetto firmware che potrei poi usare con Phoenix? Giusto a titolo accademico eh... :sofico:

fenomeno83
04-05-2008, 22:53
Raga... guardando un po' in giro ho trovato qui (http://www.ipmart-forum.com/showthread.php?t=236123) da scaricare il firmware 21offline... mi riuscite a dire se va bene quello per il nostro N95, usato in combinazione con Phoenix?
Inoltre, analizzando il file di log attualmente in funzione sull'NSU (datemi del temerario, ho lanciato l'aggiornamento con la 56k... al momento è partito da circa 30 minuti e ha scaricato 3,9Mb su 117Mb :mc: ), ho trovato una serie di file che scarica, fra cui uno da 72Mb a questo indirizzo (http://nds2.fire.nokia.com/oti/generic_files/Products%2frm-159%2fRM-159_20.0.015_PR.C0R?file_id=168909742&config_file=false)... Possibile che quello sia il pacchetto firmware che potrei poi usare con Phoenix? Giusto a titolo accademico eh... :sofico:

io il firmware l'ho aggiornato con phoenix perchè non mi andava di aspettare nsu :D ..il file buono è quello di ipmart, ma devi avere il phoenix (o originale o crakkato..e crakkarlo è 1 po' macchinoso)...

fenomeno83
04-05-2008, 22:53
ok per tutti rigenerator va avviato in modalità amministratore.. senno fa casini...

ok..ma usa quello contenuto nel superpack5

N3V3RM1ND
05-05-2008, 00:08
io il firmware l'ho aggiornato con phoenix perchè non mi andava di aspettare nsu :D ..il file buono è quello di ipmart, ma devi avere il phoenix (o originale o crakkato..e crakkarlo è 1 po' macchinoso)...

Perfetto... il phoenix non è un problema... domani metto a scaricare il firmware in adsl, poi aggiorno... domanda: avendo l'N95 brand tim, per mettere il firm 21 devo cambiare pcode anche usando il phoenix, giusto?

RoBy46
05-05-2008, 11:10
non posso scaricare da megaupload (puoi metterlo su rapidshare?). :D

Ecco il rapidshare : http://rapidshare.com/files/112642050/lapo_Portofino_03.05.08.rar.html

onka
05-05-2008, 12:19
xè a me le foto vengon così?

http://forum.clubalfa.it/attachment.php?attachmentid=17821&d=1209985687

RoBy46
05-05-2008, 12:33
xè a me le foto vengon così?

http://forum.clubalfa.it/attachment.php?attachmentid=17821&d=1209985687

Ma bisogna registrarsi...

fenomeno83
05-05-2008, 12:43
Perfetto... il phoenix non è un problema... domani metto a scaricare il firmware in adsl, poi aggiorno... domanda: avendo l'N95 brand tim, per mettere il firm 21 devo cambiare pcode anche usando il phoenix, giusto?

meglio mettere il prodict code no brand....penso si possa fare anche da phonix (o puoi farlo prima con nemesis service suite)

fenomeno83
05-05-2008, 12:52
Ecco il rapidshare : http://rapidshare.com/files/112642050/lapo_Portofino_03.05.08.rar.html

ho visto il video..molto bello...beh, il file originale che esce da n95 non si vedrà cosi' bene, ma soprattutto usando a post rigenrator non avrà nulla da invidiare..
c'è anche da dire 2 cose a favore di n95:
1-l'audio sarà immensamente superiore rispetto a quello della tua fotocamera
2-il codec di compressione è migliore e consentirà di sprecare molto meno spazio rispetto alla tua fotocamera..

in sostanza vai tranquillo..se non sei soddisfatto al 100% dai video che gira il cell dando 1 tocco del software roigenerator ti verranno perfetti (guarda il mio postato su ad esempio)

onka
05-05-2008, 13:01
Ma bisogna registrarsi...ops..lo metto da un altra parte..
http://img120.imageshack.us/img120/5462/alfaec4.th.jpg (http://img120.imageshack.us/my.php?image=alfaec4.jpg)

N3V3RM1ND
05-05-2008, 13:20
meglio mettere il prodict code no brand....penso si possa fare anche da phonix (o puoi farlo prima con nemesis service suite)

Grazie dei preziosi consigli amico mio!
Ho scaricato ora dall'Adsl dell'associazione dove faccio volontariato il pacchetto del firmware, stasera si sbrandizza alla grande... :sofico:

fenomeno83
05-05-2008, 13:21
ops..lo metto da un altra parte..
http://img120.imageshack.us/img120/5462/alfaec4.th.jpg (http://img120.imageshack.us/my.php?image=alfaec4.jpg)

la foto è penosa, senza fuoco!!!
allora 3 cose:
1-fa correttamente la procedura di messa a fuoco (tasto a metà e appena diventa verde lo tiri fin giù)?
2-hai provato sa pulire il vetrino della fotocamera (anche semplicemente col panno per gli occhiali)?
3-che firmware hai?prova ad aggiornare al 21,magari hai il firmware incasinato

altrimenti hai la cam danneggiata e non è il primo caso di n95-1 con cam difettosa

N3V3RM1ND
05-05-2008, 13:27

Fenomeno, sei sicuro che quello che c'è a questo indirizzo (http://www.ipmart-forum.com/showthread.php?t=236123) va bene per i Nokia Euro1? O mi ritrovo poi con qualche strana lingua sconosciuta? :mc:

Se me lo garantisci te mi fido... :stordita:

beppuz90
05-05-2008, 13:35
ops..lo metto da un altra parte..

il mio vecchio 6630 le faceva meglio... se è cosi portalo in assistenza!

gwwmas
05-05-2008, 13:39
Chi è che mi privatizza il link del megapack ? :D

Grazie

Ciauz;)

fenomeno83
05-05-2008, 13:44
Fenomeno, sei sicuro che quello che c'è a questo indirizzo (http://www.ipmart-forum.com/showthread.php?t=236123) va bene per i Nokia Euro1? O mi ritrovo poi con qualche strana lingua sconosciuta? :mc:

Se me lo garantisci te mi fido... :stordita:

vai tranquillo

gwwmas
05-05-2008, 13:48
vai tranquillo

:stordita: , sono a lavoro....non hai qualche altro link ?:cry:

Grazie

Ciauz;)

joelamass
05-05-2008, 14:15
ciao a tutti,
premetto che sono già un felice possessore di un ''eten x800'' ma, siccome mi serve un altro cell ho ordinato oggi un ''n95 sand''.
detto questo, che sicuramente non frega a nessuno :) , volevo chiedere se qualcuno potesse cortesemente postarmi in pvt il link del megapack......

grazie
joe

Charlie90
05-05-2008, 15:17
Ciao a tutti!Qualche post fa mi ero "lamentato":D riguardo alle foto del mio n95 che mi parevano un po' scarse di qualità.Ne ho fatte altre e chiedo a voi di giudicare.Premetto che sono state tutte scattate con tutti parametri della fotocamera in automatico,senza toccare niente (La mano l'ho tenuta ferma il più possibile,quasi immobile,e ho aspettato la messa a fuoco).
Qui c'è lo zip contenente le foto:
http://www.mediafire.com/?k1033idmzw9

Aspetto commenti e possibili soluzioni,grazie mille!:)

onka
05-05-2008, 15:27
il mio vecchio 6630 le faceva meglio... se è cosi portalo in assistenza!

questa mi sembra decente..o no?
http://img125.imageshack.us/my.php?image=04052008226mu5.jpg

fenomeno83
05-05-2008, 16:05
questa mi sembra decente..o no?
http://img125.imageshack.us/my.php?image=04052008226mu5.jpg

fa pena!hai letto ciò che ho scritto?

fenomeno83
05-05-2008, 16:10
Ciao a tutti!Qualche post fa mi ero "lamentato":D riguardo alle foto del mio n95 che mi parevano un po' scarse di qualità.Ne ho fatte altre e chiedo a voi di giudicare.Premetto che sono state tutte scattate con tutti parametri della fotocamera in automatico,senza toccare niente (La mano l'ho tenuta ferma il più possibile,quasi immobile,e ho aspettato la messa a fuoco).
Qui c'è lo zip contenente le foto:
http://www.mediafire.com/?k1033idmzw9

le dimensioni superano tutte il 1.50mb (co fimrware vecchio ciò non era possibile spesso)...hanno 1 certo effetto mosso..per caso c'era vento?

onka
05-05-2008, 16:27
la foto è penosa, senza fuoco!!!
allora 3 cose:
1-fa correttamente la procedura di messa a fuoco (tasto a metà e appena diventa verde lo tiri fin giù)?
2-hai provato sa pulire il vetrino della fotocamera (anche semplicemente col panno per gli occhiali)?
3-che firmware hai?prova ad aggiornare al 21,magari hai il firmware incasinato

altrimenti hai la cam danneggiata e non è il primo caso di n95-1 con cam difettosa
1-si
2-sembra pulito
3-il 20 e non riesco a mettere il 21 xè dovrei reinstralalre un sacco di roba...

cme si fa a capire se è danneggiata?

colsub
05-05-2008, 16:29
3-il 20 e non riesco a mettere il 21 xè dovrei reinstralalre un sacco di roba...

Non puoi fare il backup di tutto con Nokia Suite?

fenomeno83
05-05-2008, 16:42
1-si
2-sembra pulito

hai la cam difettata...purtroppo per te: assistenza

RoBy46
05-05-2008, 17:23

Azzarola sono belle ste foto,non è malaccio come fotocamera....

fenomeno83
05-05-2008, 17:28

tuttavia può fare decisamente di +..non so,quelle foto hanno un non so che di effetto mosso..se c'era vento è normale

http://img171.imageshack.us/img171/7546/23042008100fj4.jpg
http://img403.imageshack.us/img403/6039/23042008105vn1.jpg

onka
05-05-2008, 17:33
hai la cam difettata...purtroppo per te: assistenza

non esiste!non posso stare senza cel un mese...un cel da 500€ poi...
e come si capisce che è difettata?

gpc
05-05-2008, 17:51
Non puoi fare il backup di tutto con Nokia Suite?

Facesse il backup dei programmi :rolleyes:
Anche io non ho ancora aggiornato per lo stesso motivo.

gpc
05-05-2008, 17:52
non esiste!non posso stare senza cel un mese...un cel da 500€ poi...
e come si capisce che è difettata?

Da me in dieci giorni hanno fatto, vai a sentire eventualmente all'assistenza quanto tempo ci metterebbero.

Charlie90
05-05-2008, 18:06
tuttavia può fare decisamente di +..non so,quelle foto hanno un non so che di effetto mosso..se c'era vento è normale

http://img171.imageshack.us/img171/7546/23042008100fj4.jpg
http://img403.imageshack.us/img403/6039/23042008105vn1.jpg

Sporkina la scheda è?:D :p
E' si infatti,c'era un po' di vento,ma non convincono neanche me...:D

fenomeno83
05-05-2008, 18:08
Sporkina la scheda è?:D :p
E' si infatti,c'era un po' di vento,ma non convincono neanche me...:D

se c'era vento non ti preoccupare ;)

Charlie90
05-05-2008, 18:08

Dici?!èhèh il mio giardinetto fa un bell'effetto...:sofico: :D

Charlie90
05-05-2008, 18:09
se c'era vento non ti preoccupare ;)

Ok,grazie mille!Ah,visto che sono in possesso del tuo mega-giga-tera-peta pack:sofico: cosa mi consigli di installare?Io per ora ho messo solo il garmin...Ho una memory da 1Gb,ma presto la cambierò...

fenomeno83
05-05-2008, 18:29
Ok,grazie mille!Ah,visto che sono in possesso del tuo mega-giga-tera-peta pack:sofico: cosa mi consigli di installare?Io per ora ho messo solo il garmin...Ho una memory da 1Gb,ma presto la cambierò...

c'è la spiegazione dei vari prog..installa quelli che ti servono..il file manager xplore,emtube,rotateme,screenshot,slovoed,conversation,coreplayer,sporttracker,windows live messenger,yahoo go,shazam id,stopwatch,fring,symsmb..
questi sono alcuni di quelli che dovrebbero essere interessanti

cmq sto lavorando al nuovo superpack, ma ci vorrà 1 po'...1 partoclare occhio d riguardo andrà alla sezione emulazioni...personalmente sto usando la nuova versione di picodrive(emulatore sega mega drive)e giocare con sonic è 1 favola!

onka
05-05-2008, 18:33
Facesse il backup dei programmi :rolleyes:
Anche io non ho ancora aggiornato per lo stesso motivo.infatti:rolleyes: ....cmq sono io che non son mica buono...

leo87
05-05-2008, 18:46
Ragazzi io mi :ave: :ave: al pack di Fenomeno83 (e non solo nel nome)....C'è tutto quello che serve...Giochi, applicazioni, sfondi, ecc... Io sono rimasto senza parole; sopratutto ci sono delle guide per ogni giochi e applicazione che spiegano come installare il tutto....
COMPLIMENTI:friend: :mano: :mano:

Fenomeno volevo chiederte se nel pack c'è anche un programma di matematica (tipo Derive o Bcalc (che funziona solo con i Symbian 2))....

ps Unico consiglio nel prossimo pack puoi inserire quel nuovo metodo per signare le applicazioni (dato che ormai dal sito non si possono più certificare)...

Complimenti di nuovo;)

fenomeno83
05-05-2008, 19:13
Ragazzi io mi :ave: :ave: al pack di Fenomeno83 (e non solo nel nome)....C'è tutto quello che serve...Giochi, applicazioni, sfondi, ecc... Io sono rimasto senza parole; sopratutto ci sono delle guide per ogni giochi e applicazione che spiegano come installare il tutto....
COMPLIMENTI:friend: :mano: :mano:

Fenomeno volevo chiederte se nel pack c'è anche un programma di matematica (tipo Derive o Bcalc (che funziona solo con i Symbian 2))....

ps Unico consiglio nel prossimo pack puoi inserire quel nuovo metodo per signare le applicazioni (dato che ormai dal sito non si possono più certificare)...

Complimenti di nuovo;)

installa solution e rimarrai ancora + a bocca aperta :D
certamente..col nuovo pack sarà tutto aggiornato..quello era 1 po' vecchiotto

Brolente
05-05-2008, 19:25
installa solution e rimarrai ancora + a bocca aperta :D
certamente..col nuovo pack sarà tutto aggiornato..quello era 1 po' vecchiotto

spero che il nuovo pack includa il TomTom 7

fenomeno83
05-05-2008, 19:35

me lo esco dalla manica? :D

weppa83
05-05-2008, 19:37
che includerá il nuovo megapack? io saró un prossimo possessore dell'n95 8gb

beppuz90
05-05-2008, 20:11

eh si fenomeno ora è anche programmatore di tomtom... ahah! ma quanto ci mettono laggiu a aggiungere uno script che lo faccia funzionare anche con il navi interno!!!^

fenomeno83
05-05-2008, 20:17
che includerá il nuovo megapack? io saró un prossimo possessore dell'n95 8gb

poi quando lo avrai fatti sentire..se ritorno dalla Romania te lo potrò consegnare a mano dato che io sono di Cassibile :sofico:
al caffè 900 hihi

weppa83
05-05-2008, 20:20
yeah!! io adesso parto x barcellona e ibiza con 1400 erasmus spagnoli...giorno 22 maggio torno!!
e lo prendo al volo...e mi faccio sentire caro "vicino di casa"...

fenomeno83
05-05-2008, 20:29
ehhee...io torno(forse)a luglio dalla romania...questo ultimo anno di laurea specilistica in ingegneria informatica dovevo pur farlo in era(orga)smus..e dove meglio della Romania :D

leo87
05-05-2008, 20:31
ehhee...io torno(forse)a luglio dalla romania...questo ultimo anno di laurea specilistica in ingegneria informatica dovevo pur farlo in era(orga)smus..e dove meglio della Romania :D

Allora siamo colleghi....anche se ancora sono al 2° anno:cry:

weppa83
05-05-2008, 20:34
allora mi sa ke dovrai inviarmi il link nei poki momenti di sobrietá!!(se li trovi)
:sofico:
io vado a ibiza da esterno dato ke ho finito il mio erasmus a marzo!! dopo un anno e mezzo da sogno!!
mi sono appena laureato in ing delle tlc e ora puro rilassamento fino a dopo l'estate!!

fenomeno83
05-05-2008, 20:43
allora mi sa ke dovrai inviarmi il link nei poki momenti di sobrietá!!(se li trovi)
:sofico:
io vado a ibiza da esterno dato ke ho finito il mio erasmus a marzo!! dopo un anno e mezzo da sogno!!
mi sono appena laureato in ing delle tlc e ora puro rilassamento fino a dopo l'estate!!

continuerai con la specialistica o hai finito pure quella?

weppa83
05-05-2008, 20:51
ho finito tutto!!!

leo87
05-05-2008, 20:54
Ho dei problemi con il programma che mi hai consigliato (solution) mi dà il certificato scaduto, provo anche a signarlo con un programmino ma mi dà un errore....
Potresti crearne uno con un certificato aggiornato e caricarlo sul web in modo da poterlo scaricare...

grazie;)

massi_it
05-05-2008, 22:03
cmq sto lavorando al nuovo superpack, ma ci vorrà 1 po'...1 partoclare occhio d riguardo andrà alla sezione emulazioni...personalmente sto usando la nuova versione di picodrive(emulatore sega mega drive)e giocare con sonic è 1 favola!

WOW che figata!!!!

voglio scaricarloooo :D
ci darai notizia vero?

fenomeno83
05-05-2008, 23:07
Ho dei problemi con il programma che mi hai consigliato (solution) mi dà il certificato scaduto, provo anche a signarlo con un programmino ma mi dà un errore....
Potresti crearne uno con un certificato aggiornato e caricarlo sul web in modo da poterlo scaricare...

grazie;)

hai 1 po' di lacune..hihi...leggi sul sito
http://forum.teleregione.tv/viewtopic.php?t=50 ...il materiale riguardo la certificazione presente nel mio pack ormai non ha + efficacia...al prox pack sarà aggiornato

cmq nel tuo caso quando dice certificato scaduto basta mettere la data dell'orologio 6 mesi-1 anno indietro prima di installare

e cmq 1 richiedta come quella che hai detto tu(certificarlo e passartelo certificato)non è fattibile,perchè il certificato dipende dall'imei..ma leggi in quel link e troverai le info interessate

N3V3RM1ND
05-05-2008, 23:37
vai tranquillo

Ma porcaccia di quella porcaccia... :muro: :muro: :muro:

Credo proprio che invece quel firmware non vada bene... :muro: :muro: :muro:

Guarda qui:

http://img521.imageshack.us/img521/4052/errore01yn8.jpg

E se vado a scegliere manualmente il product code... :muro: :muro: :muro:

http://img394.imageshack.us/img394/653/errore02ny3.jpg

Chi mi passa in privato il link giusto per scaricare il firmware euro 1???? :muro: :muro: :muro:

fenomeno83
06-05-2008, 00:45
io lo presi allora dal forum di allaboutsymbian...ma il link lo hanno rimosso......puoi provare su www.all-unlock.com o www.ogmdevelopment.com
ps: il nome del file era lo stesso (a meno di 1 piccola sigletta)di quello che avevo io
il mio si chiamava N95_RM-159_APAC_21.0.016_v5.0
e fai 1 incolla dovresti avere qualche risultato

fenomeno83
06-05-2008, 00:48
piccola anteprima del mio prox pack
http://www.megaupload.com/?d=KB3G3UAI
http://www.megaupload.com/?d=FEQG02XF

NON MI CHIEDETE DI METTERO DA 1 ALTRA PARTE

diabolik1981
06-05-2008, 10:11

dai mettilo da un'altra parte...

dai mettilo da un'altra parte...

:asd: :asd: :D

leo87
06-05-2008, 10:30
hai 1 po' di lacune..hihi...leggi sul sito
http://forum.teleregione.tv/viewtopic.php?t=50 ...il materiale riguardo la certificazione presente nel mio pack ormai non ha + efficacia...al prox pack sarà aggiornato

cmq nel tuo caso quando dice certificato scaduto basta mettere la data dell'orologio 6 mesi-1 anno indietro prima di installare

e cmq 1 richiedta come quella che hai detto tu(certificarlo e passartelo certificato)non è fattibile,perchè il certificato dipende dall'imei..ma leggi in quel link e troverai le info interessate

Ok ora lo leggo....comunque sono riuscito ad installarlo facendo come mi hai detto;) (addirittura calcola integrali e determinanti:eek: ).....La cosa che non mi è chiara è perchè i programmi del pack funzionano tutti (anche se li hai certificati tu (quindi presumo con la tua ImeI)), comunque ora dò un'occhiata

ciao;)

Denny A
06-05-2008, 11:05

:ave: :ave: :ave:

sei il numero 1 come al solito :D

N3V3RM1ND
06-05-2008, 13:33
io lo presi allora dal forum di allaboutsymbian...ma il link lo hanno rimosso......puoi provare su www.all-unlock.com o www.ogmdevelopment.com
ps: il nome del file era lo stesso (a meno di 1 piccola sigletta)di quello che avevo io
il mio si chiamava N95_RM-159_APAC_21.0.016_v5.0
e fai 1 incolla dovresti avere qualche risultato

Ma porca di quella porcaccia... :muro: :muro:

Ora sto scaricando da http://www.blue-nokia.com quello che dovrebbe sicuramente essere la versione euro, ed inoltre ho scaricato l'APAC da ipmart.com!!!

A questo punto dovrei farcela! :muro: :muro: :muro:

fenomeno83
06-05-2008, 13:54
Ok ora lo leggo....comunque sono riuscito ad installarlo facendo come mi hai detto;) (addirittura calcola integrali e determinanti:eek: ).....La cosa che non mi è chiara è perchè i programmi del pack funzionano tutti (anche se li hai certificati tu (quindi presumo con la tua ImeI)), comunque ora dò un'occhiata

ciao;)

naaa...io non ho certificato nulla...quelli che non sono unsigned vuol dire che hanno ottenuto la certificazione universale da symbian..quelli unsigned non sono passati da symbian e quindi è necessartio certificarseli a casa(col certificato dipendente dal proprio imei)oppure seguire la procedura di hack che consente di installare gli unsigned bypassando la certificazione

N3V3RM1ND
07-05-2008, 12:35
Ma porca di quella porcaccia... :muro: :muro:

Ora sto scaricando da http://www.blue-nokia.com quello che dovrebbe sicuramente essere la versione euro, ed inoltre ho scaricato l'APAC da ipmart.com!!!

A questo punto dovrei farcela! :muro:

Mi autoquoto per dire che... finalmente ce l'ho fatta!!! :winner:

http://img369.imageshack.us/img369/9370/screenshot0004jl6.jpg

Fatto un bel debrand, cambiato pc (e a f....o la Nokia che lo registra con l'NSU) e aggiornato il tutto con il Phoenix... :fuck:

Attimi di paura quando, finita la procedura di flashing, mi ha avviato il cell in modalità test e da lì non si è schiodato dandomi errore... :help: :ncomment: :doh: :eekk: :nera: :incazzed: :bsod:
Con tutto l'incrociabile incrociato :sperem: ho staccato la batteria (non me lo spegneva neanche più!) e l'ho riacceso... tirando un sospiro di sollievo!!!

Grazie per l'aiuto fenomeno, senza te non ce l'avrei fatta! :vicini: :hic: :yeah: :kiss: :gluglu:

Brolente
07-05-2008, 12:38
naaa...io non ho certificato nulla...quelli che non sono unsigned vuol dire che hanno ottenuto la certificazione universale da symbian..quelli unsigned non sono passati da symbian e quindi è necessartio certificarseli a casa(col certificato dipendente dal proprio imei)oppure seguire la procedura di hack che consente di installare gli unsigned bypassando la certificazione

in poche parole non è vero che funzionano tutti :read:

pmware
07-05-2008, 12:45
Mi autoquoto per dire che... finalmente ce l'ho fatta!!! :winner:

Fatto un bel debrand, cambiato pc (e a f....o la Nokia che lo registra con l'NSU) e aggiornato il tutto con il Phoenix... :fuck:

CUT

Effettivamente se prima phoenix èra l'unico modo di aggiornare il firmware ora è l'unico per non farsi beccare da nokia, che da quello che ho visto registra tutti gli aggiornamenti fatti da ogni cellulare (attraverso il relativo imei).
Ormai sul mio n95 la garanzia me la sono giocata (ho pure dovuto pagare 40 euro per aggiustare il motorino della vibrazione). I prossimi telefoni, se ancora nokia saranno, li farò sicuramente con phoenix, almeno fino al termine della garanzia. Ai tempi in cui nsu ancora non c'èra aggiornai il 6630 con qualche paura (il phoenix in questo è tremendo) ma con successo.

giu79
07-05-2008, 12:58
Io ho aggiornato con nsu ieri sera.

Brolente
07-05-2008, 14:40
io comunque continuo ad avere problem i con la gestine dei video feffettuali con il cell di grosse dimensioni...sul cell nessun problema ma poi sul pc ci sono dei rallentamenti assurdi per aprirli...e non credo prorpio sia un problema solo mio :read:

Brolente
07-05-2008, 15:12
io comunque continuo ad avere problem i con la gestine dei video feffettuali con il cell di grosse dimensioni...sul cell nessun problema ma poi sul pc ci sono dei rallentamenti assurdi per aprirli...e non credo prorpio sia un problema solo mio :read:

ok ho finalmente risolto...avevo uno strano conflitto con quel disastroso programma chiato quicktime...disastroso quanto il norton!

L'ho disinstallato e ora va tutto perfettamente...ovviamente col vlc o altri player ;)

Cavolo mi sembrava strano che con un Core duo T7700, 2GB di Ram il mio notebook avesse problemi..

diabolik1981
07-05-2008, 15:17
ok ho finalmente risolto...avevo uno strano conflitto con quel disastroso programma chiato quicktime...disastroso quanto il norton!

L'ho disinstallato e ora va tutto perfettamente...ovviamente col vlc o altri player ;)

Cavolo mi sembrava strano che con un Core duo T7700, 2GB di Ram il mio notebook avesse problemi..

e vabè...si sa che i programmi made in apple portati su pc siano il peggio del peggio

almaxy
07-05-2008, 15:22
Scusate la mia intromissione, magari non è il posto giusto, ma sono super indeciso se comprare un nokia n95 8GB un HTC a parità di prezzo :muro: :muro:
UFFFFF! Cosa mi consigliate? :help: :help:

beppuz90
07-05-2008, 15:41
Scusate la mia intromissione, magari non è il posto giusto, ma sono super indeciso se comprare un nokia n95 8GB un HTC a parità di prezzo :muro: :muro:
UFFFFF! Cosa mi consigliate? :help: :help:

x comprare l'htc comprati lìiphone... se vuoi tutto a costo di un poco di estetica,... prendi l'n95!! è stupefacente

diabolik1981
07-05-2008, 15:47
se vuoi un palmare e quindi il touch screen prendi HTC, se ti serve un telefono superevoluto e ricchissimo di funzioni n95. L'iphone lascialo a chi deve fare sfilate ma che poi non può fare molto oltre che telefonare e sentire musica senza invalidare la garanzia, e nonostante quest'ultima resta un telefono mediocre e molto limitato

Brolente
07-05-2008, 15:48
L'iphone lascialo a chi deve fare sfilate ma che poi non può fare molto oltre che telefonare e sentire musica.

:D

fenomeno83
07-05-2008, 16:06

è il codec 1 po' antipatico...usa 1 player come vlc, oppure 1 + leggero come media player classic

fenomeno83
07-05-2008, 16:06

ok..:)

fenomeno83
07-05-2008, 16:08
se vuoi un palmare e quindi il touch screen prendi HTC, se ti serve un telefono superevoluto e ricchissimo di funzioni n95. L'iphone lascialo a chi deve fare sfilate ma che poi non può fare molto oltre che telefonare e sentire musica senza invalidare la garanzia, e nonostante quest'ultima resta un telefono mediocre e molto limitato

l'unica cosa per cui iphone è imbattibile è la navigazione ad internet sul cell in wifi...e l'usabilità..il resto è assai limitato

beppuz90
07-05-2008, 19:18
l'unica cosa per cui iphone è imbattibile è la navigazione ad internet sul cell in wifi...e l'usabilità..il resto è assai limitato

Boh io per comprarmi un palmare prenderei un iphone, in fondo si equivalgono... ma l'iphone è molto piu bello!! Li ho visti ed usati entrambi li hanno in classe mia... ma ovviamnete non ho preso un palmare bensi un N95 che è il meglio del meglio!

diabolik1981
07-05-2008, 19:42
Boh io per comprarmi un palmare prenderei un iphone, in fondo si equivalgono... ma l'iphone è molto piu bello!! Li ho visti ed usati entrambi li hanno in classe mia... ma ovviamnete non ho preso un palmare bensi un N95 che è il meglio del meglio!

se vuoi umiliarli per bene prova a passare ai tuoi amici qualcosa col bluetooth e vedi cosa ne viene fuori...altro che 5 anni avanti... forse 5 anni avanti cristo

beppuz90
07-05-2008, 22:23
se vuoi umiliarli per bene prova a passare ai tuoi amici qualcosa col bluetooth e vedi cosa ne viene fuori...altro che 5 anni avanti... forse 5 anni avanti cristo

hai ragione... viva nokia!

gpc
08-05-2008, 09:17
Avrei bisogno di editare degli mp4 fatti con il telefono, ossia togliere dei pezzi, unire più filmati, cambiare l'audio, etc. Fondamentalmente operazioni di "taglia e cuci", non effetti e robe del genere.
Che programma mi consigliate? Magari che crei direttamente il divx? Io conoscevo i programmi di editing, ma erano belli grossi, roba di quando facevo il montaggio dei video... mi scoccerebbe rispolverare quelle robe colossali per un lavorino del genere.

fenomeno83
08-05-2008, 09:20
Avrei bisogno di editare degli mp4 fatti con il telefono, ossia togliere dei pezzi, unire più filmati, cambiare l'audio, etc. Fondamentalmente operazioni di "taglia e cuci", non effetti e robe del genere.
Che programma mi consigliate? Magari che crei direttamente il divx? Io conoscevo i programmi di editing, ma erano belli grossi, roba di quando facevo il montaggio dei video... mi scoccerebbe rispolverare quelle robe colossali per un lavorino del genere.
l'editor video del telefono...per il pc invece c'è yamb che lavora in formato nativo con gli mp4 (quindi senza robe colossali e senza riconversioni)

mr.enrich
08-05-2008, 09:24

Mi intrometto anche io...
io ho già un N95-1!
Che ne dite di un passaggio ad un HTC Cruise?!
Accetto molto vostro consiglio!
Grazie:D

gpc
08-05-2008, 09:40
l'editor video del telefono...per il pc invece c'è yamb che lavora in formato nativo con gli mp4 (quindi senza robe colossali e senza riconversioni)

yamb... perfetto, grazie mille ;) ora lo cerco...

gpc
08-05-2008, 10:35
Se fossi stato così idiota da perdere il cavo dati del telefono, quanti reni devo vendere secondo voi per comprarne un altro?

diabolik1981
08-05-2008, 11:09
Se fossi stato così idiota da perdere il cavo dati del telefono, quanti reni devo vendere secondo voi per comprarne un altro?

intendi quello USB? Poco perchè è un comunissimo cavo USB-mini USB, che si trova tranquillamente in commercio in qualsiasi negozio di informatica o grosso centro commerciale. Fortunatamente hanno messo questo cavo e non quelli costosissimi dei modelli inferiori.

gpc
08-05-2008, 11:10
intendi quello USB? Poco perchè è un comunissimo cavo USB-mini USB, che si trova tranquillamente in commercio in qualsiasi negozio di informatica o grosso centro commerciale. Fortunatamente hanno messo questo cavo e non quelli costosissimi dei modelli inferiori.

ah sì? :stordita:
Ma che strano, ho il cavetto della macchina fotografica che è un mini USB ma non ci entra mica :fagiano: O non è un mini USB quello, oppure c'è qualcosa che mi sfugge...

Edit: che somaro :doh: il cavetto che avevo provato non era un mini USB :asd:

fenomeno83
08-05-2008, 11:49
Mi intrometto anche io...
io ho già un N95-1!
Che ne dite di un passaggio ad un HTC Cruise?!
Accetto molto vostro consiglio!
Grazie:D

il cruise ha il vantaggio del touch.. ma la semplicità di 1 telefono, il reparto multimediale e la completezza in generale è a favore del nokia

fenomeno83
08-05-2008, 11:49
yamb... perfetto, grazie mille ;) ora lo cerco...

http://yamb.unite-video.com/YambInstaller-2.0.0.8.exe

fenomeno83
08-05-2008, 11:51
ah sì? :stordita:
Ma che strano, ho il cavetto della macchina fotografica che è un mini USB ma non ci entra mica :fagiano: O non è un mini USB quello, oppure c'è qualcosa che mi sfugge...

Edit: che somaro :doh: il cavetto che avevo provato non era un mini USB :asd:

il tuo cavo della macchina non è di quelli "standard" (miniusb)...i cavetti di quasi tutte le macchine(che sno miniusb) entrano in n95

edit: appunto :D

mr.enrich
08-05-2008, 11:52
Ma se ti proponessore uno scambio tu che faresti?
Ti terresti quindi l'N95?!

mr.enrich
08-05-2008, 11:54
e un'ulteriore domanda anche se già ampiamente trattata..te terresti più un n95-1 o un 8giga!?
GRAZIE!!:D

beppuz90
08-05-2008, 12:00
e un'ulteriore domanda anche se già ampiamente trattata..te terresti più un n95-1 o un 8giga!?

io l'n96-1 preferisco gestirmi la memory sul pc...

beppuz90
08-05-2008, 12:01

facciamo cosi io mi procuro un htc cruise e poi lo scambiamo?? App gli scherzi... N95 è il meglio per adesso.. ha semplicemente tutto trane il touch... ma che uso ne devi fare?

mr.enrich
08-05-2008, 12:06
:) Ciao e grazie per la risposta!
L'htc cruise mi è stato offerto qui sul forum per il mio N95!
Non ne faccio un uso particolare..era solo per cambiare..e volevo sapere se era no scambio buono!
Che ne dic?!

beppuz90
08-05-2008, 12:20
Non ne faccio un uso particolare..era solo per cambiare..e volevo sapere se era no scambio buono!
Che ne dic?!

io scambierei il mio n95 solo per un n82 credo..

N3V3RM1ND
08-05-2008, 12:32
io scambierei il mio n95 solo per un n82 credo..

ora come ora non lo scambierei per nessuno io... :sofico:

Caos82
08-05-2008, 20:05
ragazzi volevo chiedervi una cosa,allora io come navigatore utilizzo nokia maps e ho pagato un abbonamento annuale essendomi comprato l'n95 versione travel edition,ho visto che da alcuni mesi è uscito nokia maps2.0 versione beta,volevo sapere se posso installarlo tranquillamente ,cosi mi va a sostituire la versione vecchia di nokia maps giusto?mica incontrerò qualche probelma?qualcuno di voi l'ha provato,funziona bene?:) :)

fenomeno83
08-05-2008, 22:20

ovviamernte si...

fenomeno83
08-05-2008, 22:21

entrambi..da possessore n95-1 non c'è l'esigenza di passare adll'8gb..se mi proponessero lo scambio ovviamente lo farei con l'8gb..ma se devo comprarmelo è inutile da possessore di n95-1..ovviamente non lo scambierei con nessun altro cell oggi in commercio

fenomeno83
08-05-2008, 22:23
Che ne dic?!

se non fsai usi particolari dei cell puoi provare..potrebbe essere + gradito a te...certo che non poter fare 1 foto e video decente per me sarebbe 1 strazio

chargundam
09-05-2008, 08:33
2 domandine veloci veloci:
1) che capacità di memory card supporta il nostro mostro?
2) ho scaricato il superpack (una cosa fantastica, troppo fatto bene. Complimenti a Fenomeno). quali appricazioni e i giochi conviene installare sulla memoria del cel e quali sulla memory card esterna?
Grazie mille

fenomeno83
09-05-2008, 10:51
be', alcune appz come rotateme o copreplayer o xplore forse meglio nella interna...ma non mi faccio tutti sti problemi...di solito li installo nella esterna,ma quelle strategiche come quelle citate nella interna
WINDOWS LIVE MESSENGER E YAHOO GO SONO OBBLIGATORI NELLA INTERNA,ALTRIMENTI SONO TROPPO LENTI
cmq ci sono anche 160mb interni da poter sfrittare..e se la usi per giuchi ed appz ne puoi installare 1 infinità
al momento ci sono microsd da 16gb e le supporta..quando usciranno di + capienti probabilmente supporterà anche quelle

chargundam
09-05-2008, 10:58
grazie mille per le info ;)

beppuz90
09-05-2008, 12:15
be', alcune appz come rotateme o copreplayer o xplore forse meglio nella interna...ma non mi faccio tutti sti problemi...di solito li installo nella esterna,ma quelle strategiche come quelle citate nella interna
WINDOWS LIVE MESSENGER E YAHOO GO SONO OBBLIGATORI NELLA INTERNA,ALTRIMENTI SONO TROPPO LENTI
cmq ci sono anche 160mb interni da poter sfrittare..e se la usi per giuchi ed appz ne puoi installare 1 infinità
al momento ci sono microsd da 16gb e le supporta..quando usciranno di + capienti probabilmente supporterà anche quelle

dove si comprano le 16bg??? io le cercavo--- e quanto costano piu o meno?

giu79
09-05-2008, 13:06

stavo pensando: ma il navigatore (nel mio caso il route 8) conviene installarlo nella memoria interna? Le sandisk da 8 giga sono più veloci di quelle da 8?
Cmq ho notato che nell'ultimo firmware 21 la galleria è parecchio rallentata e anche la disinstallazione dei programmi. messanger mi funziona benissimo nella memory esterna da 4 giga. Grazie per il Pack ;)

giu79
09-05-2008, 13:08
entrambi..da possessore n95-1 non c'è l'esigenza di passare adll'8gb..se mi proponessero lo scambio ovviamente lo farei con l'8gb..ma se devo comprarmelo è inutile da possessore di n95-1..ovviamente non lo scambierei con nessun altro cell oggi in commercio

io conosco persone che hanno fatto il contrario, con relativo conguaglio.

chargundam
09-05-2008, 13:29
che ne dite di questa memory da 8 Gb?

MICRO SDHC 8GB
* VERSIONE microSDHC
* Capacità 8 GB
* Marca SanDisk
* microSDHC / TransFlash
* Predisposto per i telefoni mobili
* Elevata compatibilità

sulla baia l'ho trovata a 42,90 + 8 di spedizione

fenomeno83
09-05-2008, 13:58
dove si comprano le 16bg??? io le cercavo--- e quanto costano piu o meno?

lassale perdere per ora..le 8gb sono abbastanza abbordabili..cmq prova su ebay

fenomeno83
09-05-2008, 14:01
stavo pensando: ma il navigatore (nel mio caso il route 8) conviene installarlo nella memoria interna? Le sandisk da 8 giga sono più veloci di quelle da 8?
Cmq ho notato che nell'ultimo firmware 21 la galleria è parecchio rallentata e anche la disinstallazione dei programmi. messanger mi funziona benissimo nella memory esterna da 4 giga. Grazie per il Pack ;)

installalo dove vuoi..strano il probl della galleria..magari il ripristino backup ha incasinato 1 po'

fenomeno83
09-05-2008, 14:10
che ne dite di questa memory da 8 Gb?

MICRO SDHC 8GB
* VERSIONE microSDHC
* Capacità 8 GB
* Marca SanDisk
* microSDHC / TransFlash
* Predisposto per i telefoni mobili
* Elevata compatibilità

sulla baia l'ho trovata a 42,90 + 8 di spedizione

se il venditore è 1 powerseller cinese/hong kong vai tranquillo

colsub
09-05-2008, 14:18

ma non rischi di pagare dazi e iva alla dogana?

fenomeno83
09-05-2008, 14:22
ma non rischi di pagare dazi e iva alla dogana?

al max 5€

fenomeno83
09-05-2008, 14:23
vi piacciono gli yeti?
http://rapidshare.com/files/113675833/yetisports.rar.html

giu79
09-05-2008, 14:27
al max 5€

quando presi la 4giga a luglio scorso dagli usa, ne pagai 15.

colsub
09-05-2008, 14:33
quando presi la 4giga a luglio scorso dagli usa, ne pagai 15.

Credo si paghi il dazio e l'iva in base all'oggeto che compri e a quanto spendi...

chargundam
09-05-2008, 14:58

il tizio è un powerseller italiano, è di roma ed è disposto alla consegna a mano

fenomeno83
09-05-2008, 15:05
il tizio è un powerseller italiano, è di roma ed è disposto alla consegna a mano

allora vai tranquillo

alexander777
09-05-2008, 15:44
Salve,
se riuscirò a vendere il mio NOKIA N80(+antenna gps NOKIA+seconda batteria originale), vorrei prendere l'n95 (prima versione, l'8gb costa troppo..).
Alcune domande xò:

1) ma la radio si può ascoltare solo attaccando gli auricorali con plug proprietario (come succede nell'n80)?

2) posso utilizzare l'uscita video anche per sentire la musica con cuffie con normale presa jack o devo usare per forza il plug proprietario?

3) ho letto che la batteria non dura nulla....non si può usare allora al posto di un lettore mp3 xke la batteria si consuma troppo?

4)ha la funzione registratore vocale? (se volessi registrare la lezione del prof all'univ eheheh!)

ciao.... speriamo di diventare presto possessore di questo telefono...ormai me lo sogno la notte!! eheeh! ciao

fenomeno83
09-05-2008, 16:19
Salve,
se riuscirò a vendere il mio NOKIA N80(+antenna gps NOKIA+seconda batteria originale), vorrei prendere l'n95 (prima versione, l'8gb costa troppo..).
Alcune domande xò:

1) ma la radio si può ascoltare solo attaccando gli auricorali con plug proprietario (come succede nell'n80)?

2) posso utilizzare l'uscita video anche per sentire la musica con cuffie con normale presa jack o devo usare per forza il plug proprietario?

3) ho letto che la batteria non dura nulla....non si può usare allora al posto di un lettore mp3 xke la batteria si consuma troppo?

4)ha la funzione registratore vocale? (se volessi registrare la lezione del prof all'univ eheheh!)

ciao.... speriamo di diventare presto possessore di questo telefono...ormai me lo sogno la notte!! eheeh! ciao

1-si..l'auricolare fa da antenna
2-puoi usare normali cuffie..n95 ha tutti gli attacchi standard (come il miniusb)
3-con gli ultimi update è migliorata tanto..cmq devi aspettare qualche giorno prima che la batteria entri a regime..puoi usarlo come lettore tranquillo...a limite puoi sempre prendere 1 batteria di scorta che non ingombra nel portafogli..considera che spesso 1 accessorio del genere si usa in modo sfrenato per la grande mole di cose che può fare
4-si ce l'ha integrata..puoi registrare in amr o wav..tuttavia ci sono programmi di terze parti che permettono di regolarti il suono in ingresso (come alon mp3)e registrare in mp3(minor spreco di spazio)..tuttavia per le registrazioni vocali preferisco fare il video vero e proprio, perchè la qualità audio nella registrazione video è molto meglio (dopo con programmi per pc come yamb puoi estrarti l'audio,codificato in aac,dal video)..anche se cmq per 1 lezione dato che è solo voce,considerando che la modalità video consuma tanta batteria,e dato che registrerai per tanto tempo,la soluzione migliore dovrebbe essere con alon mp3 e registrazione in mp3

alexander777
09-05-2008, 16:25
1-si..l'auricolare fa da antenna
2-puoi usare normali cuffie..n95 ha tutti gli attacchi standard (come il miniusb)
3-con gli ultimi update è migliorata tanto..cmq devi aspettare qualche giorno prima che la batteria entri a regime..puoi usarlo come lettore tranquillo...a limite puoi sempre prendere 1 batteria di scorta che non ingombra nel portafogli..considera che spesso 1 accessorio del genere si usa in modo sfrenato per la grande mole di cose che può fare
4-si ce l'ha integrata..puoi registrare in amr o wav..tuttavia ci sono programmi di terze parti che permettono di regolarti il suono in ingresso (come alon mp3)e registrare in mp3(minor spreco di spazio)..tuttavia per le registrazioni vocali preferisco fare il video vero e proprio, perchè la qualità audio nella registrazione video è molto meglio (dopo con programmi per pc come yamb puoi estrarti l'audio,codificato in aac,dal video)..anche se cmq per 1 lezione dato che è solo voce,considerando che la modalità video consuma tanta batteria,e dato che registrerai per tanto tempo,la soluzione migliore dovrebbe essere con alon mp3 e registrazione in mp3

Grazie femonemo83! sempre preciso nelle risposte...
che palle non poter ascoltare la raido dalle casse senza collegare le cuffie...
le uniche cuffie che fanno da antenna son quelle con plug proprietario?o possono fare da antenna anche quelle con jack?

fenomeno83
09-05-2008, 17:05
Grazie femonemo83! sempre preciso nelle risposte...
che palle non poter ascoltare la raido dalle casse senza collegare le cuffie...
le uniche cuffie che fanno da antenna son quelle con plug proprietario?o possono fare da antenna anche quelle con jack?
con tutte....l'n95 ha l'ingresso standard per le cuffie ..non ha attacchi proprietari

Denny A
09-05-2008, 17:41
Credo si paghi il dazio e l'iva in base all'oggeto che compri e a quanto spendi...

il dazio si paga in base al valore scritto sul pacco che comunque viene aperto, in caso di non corrispondenza del valore/bene il suddetto viene bloccato :rolleyes:

Giangippoli
09-05-2008, 18:49
nokia n95 8 gb è possibile trovarlo nuovo anche brandizzato all'estero o altre cose per 350 euro?? o kiedo troppo??

matmat
09-05-2008, 20:25
Ma i giochi N-gage dove li trovo? sono a pagamento?

pippop
10-05-2008, 07:27
Ragazzi, dovrei fare un regalo e mi stavo orientando verso questo cellulare. Scusate la domanda banale, ma leggere tutta la discussione è sfiancante :D : mi sapreste elencare in pochi punti pregi e difetti di questo nokia?

gpc
10-05-2008, 08:49
Ragazzi, dovrei fare un regalo e mi stavo orientando verso questo cellulare. Scusate la domanda banale, ma leggere tutta la discussione è sfiancante :D : mi sapreste elencare in pochi punti pregi e difetti di questo nokia?

Mio modesto parere...
Pregi: ottimo schermo, ottime foto per essere un telefono, ottima dotazione, possibilità di installarci sopra una infinità di cose, il gps integrato, il wifi.
Difetti: batteria indecente, pessima gestione del backup, costruzione e materiali troppo fragili, diverse mancanze rispetto ai telefoni precedenti come la mancanza del tasto per il vivavoce che lo rende fondamentalmente inutile se ad esempio sei in auto con il navigatore in funzione.

In conclusione, ottimo telefono ma non perfetto.

X800pro
10-05-2008, 10:44
L'altro giorno ho visto l'N95 no brand alla Metro di BA a 299 €, a cui bisogna aggiungere l'iva, quindi 358 € circa.:eek:
Mi semba un ottimo prezzo...:)

pippop
10-05-2008, 12:29
Mio modesto parere...
Pregi: ottimo schermo, ottime foto per essere un telefono, ottima dotazione, possibilità di installarci sopra una infinità di cose, il gps integrato, il wifi.
Difetti: batteria indecente, pessima gestione del backup, costruzione e materiali troppo fragili, diverse mancanze rispetto ai telefoni precedenti come la mancanza del tasto per il vivavoce che lo rende fondamentalmente inutile se ad esempio sei in auto con il navigatore in funzione.

In conclusione, ottimo telefono ma non perfetto.

puoi quantificare l'indecente? :D

gpc
10-05-2008, 12:33

Se lo usi un minimo, conta di metterlo in ricarica ogni giorno.

beppuz90
10-05-2008, 12:46

usandolo sempre ti arriva a malapena a fine giornata----
ma con sempre intendo sentirci la musica girando sempre per la libreria musicale... giocarci... insomma un uso davvero intensivo...

giu79
10-05-2008, 12:48
usandolo il minimo (solo con poche chiamate ed sms) e spegnendolo la notte, con ultimo fw no brand, mi dura 3 giorni.

gpc
10-05-2008, 12:49
usandolo sempre ti arriva a malapena a fine giornata----
ma con sempre intendo sentirci la musica girando sempre per la libreria musicale... giocarci... insomma un uso davvero intensivo...

no scusami, io un telefono lo prendo per telefonarci :D Se mi finisce la batteria perchè lo uso come videocamera o come terminale internet non è un grosso problema, il fatto è che basta fare un'oretta di chiamate fatte/ricevute che la batteria inizia a piegare gli stracci entro fine giornata.

fenomeno83
10-05-2008, 12:56
no scusami, io un telefono lo prendo per telefonarci :D Se mi finisce la batteria perchè lo uso come videocamera o come terminale internet non è un grosso problema, il fatto è che basta fare un'oretta di chiamate fatte/ricevute che la batteria inizia a piegare gli stracci entro fine giornata.

hai problemi di batteria...per gli usi limitati fa anche 2 giorni pieni...se lo tiri molto ti arriva a fine serata...ma se ti si scarica anche usandolo come normale cell hai problemi di batteria...sperando che hai 1 firmware >=20 che consente 1 incremento dell'autonomia..ma cmq anche se hai vecchi firmware non è normale che ti si scarichi cosi'...ieri ho fatto tanti video (che metterò domani su youtube e li linkerò anche io)del concerto qui in Romania di Goran Bregovic...le tacche sono rimaste intatte,ed anche stamattina erano intatte,nonostante abbia filmato tanto

cmq,1 batteria di scorta non crei impicci

fenomeno83
10-05-2008, 12:56
usandolo il minimo (solo con poche chiamate ed sms) e spegnendolo la notte, con ultimo fw no brand, mi dura 3 giorni.

appunto

gpc
10-05-2008, 13:00
cmq,1 batteria di scorta non crei impicci

Beh allora perchè non girare con un pannello solare sulla schiena, una batteria al piombo nello zaino e il carica batterie da auto in tasca? :D
Guarda, l'altro giorno ho fatto qualcosa come 30 minuti complessivi di video e la trasmissione dei video stessi via bluetooth al computer, e da batteria carica (telefono appena staccato dal caricabatterie) sono passato a 2 tacche residue.
Per il firmware ho il 20 e qualcosa, non ho l'ultima per i problemi di ripristino delle applicazioni, però la batteria fondamentalmente è sempre durata così. C'è poco da fare, hanno messo una batteria piccolissima per un telefono che fa un casino di cose, hanno perso la proporzione tra capacità della batteria e capacità del telefono.
Che la batteria sia troppo piccola per il telefono è una cosa che si dice da sempre.

fenomeno83
10-05-2008, 14:08
Beh allora perchè non girare con un pannello solare sulla schiena, una batteria al piombo nello zaino e il carica batterie da auto in tasca? :D
Guarda, l'altro giorno ho fatto qualcosa come 30 minuti complessivi di video e la trasmissione dei video stessi via bluetooth al computer, e da batteria carica (telefono appena staccato dal caricabatterie) sono passato a 2 tacche residue.
Per il firmware ho il 20 e qualcosa, non ho l'ultima per i problemi di ripristino delle applicazioni, però la batteria fondamentalmente è sempre durata così. C'è poco da fare, hanno messo una batteria piccolissima per un telefono che fa un casino di cose, hanno perso la proporzione tra capacità della batteria e capacità del telefono.
Che la batteria sia troppo piccola per il telefono è una cosa che si dice da sempre.
leggi ciò che ho scritto???!!!nessuno sta dicendo che la batteria sia 1 dei punti di forza del cell!MA LA TUA HA EVIDENTEMENTE PROBLEMI!
con 1 uso normale il giorno lo passi tranquillamente ed arrivi anche a 2!
con i nuovi fimrware la capacità è stata imcrementata del 30% circa (ovviamente cambia a seconda dell'uso) e fidati che se l'n95 fosse uscito col fimrware 20 non si sarebbe parlato cosi' tanto dell'autonomia indecente...certo, ripeto non è 1 dei suoi punti di forza, ma con gli ultimi aggIornamenti ormai è accettabile,ed io ieri sera mi sono permesso di fare tantissimi video e la batteria era intatta...QUINDI LA TUA HA PROBLEMI!!
:doh:

PS: cmq 1 batteria di scorta nel portafogli non crea alcun impiccio

e c'è da ricordare all'utente che i primi giorni direrà molto meno sia perchè la batteria deve entrare a regime,sia perchè sarà messo ad installare e disinstallare giochi ed applicazioni,e il trasferimento usb consuma 1 casino

gpc
10-05-2008, 14:18
Certo che leggo quello che hai scritto, e resto della mia idea: questo telefono ha una batteria assolutamente inadeguata. E' dai tempi del motorola-mattone che avevo negli anni novanta di cui nemmeno mi ricordo più il nome, ancora prima dello Startac, che non avevo un telefono che durava così poco. E non è questione di batteria, perchè a non usarlo due giorni dura anche a me.
Fenomeno, quando ci sei tu non si può mai dire mezzo difetto di questo telefono, ho capito che ne sei innamorato, ma cerca di essere un minimo obiettivo.

fenomeno83
10-05-2008, 14:27
continui a non capire!!!io ieri ho fatto 1 casino di video e la batteria non è scesa di 1 tacca!!...prima non sarebbe stato cosi'!!
allora se tu dici che usandolo come uso normale (che non significa non usarlo)ti si scarica velocemente,EVIDENTEMENTE LA TUA BATTERIA E' DANNEGGIATA!
la batteria non è il massimo, ma non risvegliamo vecchi spettri perchè non è + cosi'..ma la tua situazione specifica non accadeva neanche prima (tranne col firmware primordiale 10)...se la tua ha problemi ti prego non generalizzare
:read:

Giux-900
10-05-2008, 15:51
Utilizzando il cell normalmente, qualche telefonata, sms, e lettore audio riesco a ricaricare la batteria ogni tre giorni..
se l'utilizzo è più intensivo es. giochi 3d, gps, video la batteria dura circa 1,5gg

yuriz
10-05-2008, 18:07
Avrei bisogno di qualche aiutino per utilizzare al meglio il mio Nokia N95.
Premetto che ho letto vari post sia su questo forum sia su altri, però qualche problema rimane.
In sintesi:
1. ho fatto un po' di casino installando QuickOffice 5 (non riuscendoci) e ora QuickOffice presente di default non parte più. Come posso fare per sistemare le cose (magari rimuovendo QuickOffice), senza far ricorso ad un deep reset
2. se non avessi altra scelta che il deep reset, operando in tal modo, quali dati/impostazioni perderei? Se ho capito bene tutto ciò che è presente sulla memoria del telefono (rubrica, modi d'uso, programmi), giusto?
3. dove posso trovare il megapack di Fenomeno83?

Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare.

fenomeno83
10-05-2008, 18:08
Avrei bisogno di qualche aiutino per utilizzare al meglio il mio Nokia N95.
Premetto che ho letto vari post sia su questo forum sia su altri, però qualche problema rimane.
In sintesi:
1. ho fatto un po' di casino installando QuickOffice 5 (non riuscendoci) e ora QuickOffice presente di default non parte più. Come posso fare per sistemare le cose (magari rimuovendo QuickOffice), senza far ricorso ad un deep reset
2. se non avessi altra scelta che il deep reset, operando in tal modo, quali dati/impostazioni perderei? Se ho capito bene tutto ciò che è presente sulla memoria del telefono (rubrica, modi d'uso, programmi), giusto?

Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare.

1-non trovo altre soluzioni oltre al reset o alla riprova di installazione di quickoffice 5 (è quello col metodo hack giusto?)
2-perdi tutti i dati nella memoria interna..la memory card non viene toccata
3-asp

yuriz
10-05-2008, 18:26
Grazie mille per la risposta fulminea!
Per QuickOffice ho già provato a reinstallarlo ma senza successo (ho seguito l'hack 4 di p@sco).
Potrei provare col 5...

fenomeno83
10-05-2008, 20:43
ma dico io, può registrare a questa qualità 1 cellulare durante 1 concerto? (per la cronaca Goran Bregovic)...
sarò fissato io, ma altri miei amici hanno fatto riprese con le loro fotocamere..il risultato è che tutti vogliono i miei video perchè la loro qualità audio (fondamentale in questo caso)non è minimamente paragonabile alla mia
ho estratto l'audio
http://rapidshare.com/files/113979806/finito4_track2.mp4.html

beppuz90
10-05-2008, 21:25
ma dico io, può registrare a questa qualità 1 cellulare durante 1 concerto? (per la cronaca Goran Bregovic)...
sarò fissato io, ma altri miei amici hanno fatto riprese con le loro fotocamere..il risultato è che tutti vogliono i miei video perchè la loro qualità audio (fondamentale in questo caso)non è minimamente paragonabile alla mia
ho estratto l'audio
http://rapidshare.com/files/113979806/finito4_track2.mp4.html

gli altri tuoi amici che non hanno n95 vuoi dire?? xk letto alla veloce... sembrava che il tuo n95 registrasse meglio degli altri ahahah.... cmq audio eccezionale!!! e poi c'è chi critica sto gioiello! cmq è un casino ora scaricare da rapidshare... ti chiede di mettere delle lettere sulle quali compaiono degli animali!!!

N3V3RM1ND
10-05-2008, 22:26
Ragazzi, qualcuno di voi è riuscito a usare il software oplogo changer senza essere iscritto come betatester? O, in alternativa, sapete come contattare il programmatore per essere iscritti al programma di betatesting? A me di non poter cambiare il logo operatore all'N95 mi rode troppo! :sofico:

giu79
10-05-2008, 23:18
cmq è un casino ora scaricare da rapidshare... ti chiede di mettere delle lettere sulle quali compaiono degli animali!!!

qualcuno mi spiega come si fa? O sono io ritardato ma non ho capito un ca...!

massi_it
10-05-2008, 23:20
preso!!!! :sbav:

a 265 su ebay!!! nuovo!!! :D

in un giorno già rompacciato e installato route66 una figata pazzescaa!!!!!

massi_it
10-05-2008, 23:23

su torrenti e fiumi vari della rete lo scarichi a palla :sbonk:

massi_it
10-05-2008, 23:25

secondo te si può collegare un microfonino a condensatore sul n95?

:rolleyes:

fenomeno83
11-05-2008, 03:02
gli altri tuoi amici che non hanno n95 vuoi dire?? xk letto alla veloce... sembrava che il tuo n95 registrasse meglio degli altri ahahah.... cmq audio eccezionale!!! e poi c'è chi critica sto gioiello! cmq è un casino ora scaricare da rapidshare... ti chiede di mettere delle lettere sulle quali compaiono degli animali!!!
nono..loro hanno filmato con le fotocamere digitali e l'audio non era lontanamente paragonabile al mio

fenomeno83
11-05-2008, 03:05
qualcuno mi spiega come si fa? O sono io ritardato ma non ho capito un ca...!

allora devi9 mettere le 4 lettere in corrispondenzs dei 4 gatti..devi guardare le facce..non tutti hanno la faccia e quindi sono gatti :sofico:

fenomeno83
11-05-2008, 03:09
ho uppato 1 po' di video su youtube, riguardanti il concerto di goran bregovic...ovviamente la qualità non è quella originale...peccato anche per la distanza e per quel caxxo di luci

cmq, voglio condividere 1 po' di quel concerto

http://it.youtube.com/watch?v=-m0hkE1e2Z8&fmt=18

http://it.youtube.com/watch?v=3wYkhfXuNhg&fmt=18

http://it.youtube.com/watch?v=itbMPqVeirQ&fmt=18

http://it.youtube.com/watch?v=FGsKjvhK-nw&fmt=18

beppuz90
11-05-2008, 05:22
allora devi9 mettere le 4 lettere in corrispondenzs dei 4 gatti..devi guardare le facce..non tutti hanno la faccia e quindi sono gatti :sofico:

ahah si ma si riconoscono malisismo i gatti.... cmq audio eccezionale sembra un mp3.... invece è l'audio estrapolato da un video!! mitico il nostro gioellino e guai che celo tocca!

infrty
11-05-2008, 09:05
ragazzi una info , uso i navigatori satellitari (sygis e garmin) per lavoro , certe volte il cell impiega parecchio tempo per trovare i satelliti , un mio amico mi spiegava che si puo usare anche internet per velocizzare l aggancio dei satelliti , volevo sapere se é vero , e se si come dovrei fare , grazie mille

fenomeno83
11-05-2008, 10:24
ragazzi una info , uso i navigatori satellitari (sygis e garmin) per lavoro , certe volte il cell impiega parecchio tempo per trovare i satelliti , un mio amico mi spiegava che si puo usare anche internet per velocizzare l aggancio dei satelliti , volevo sapere se é vero , e se si come dovrei fare , grazie mille

che operatore telefonico hai?