View Full Version : [Official Thread]: Nokia n95-1
Ho chiesto al centro Nokia di Bari informazioni sulla riparazione dello slide e mi è stato detto che è normale che faccia quel gioco... e comunque per farlo controllare in assistenza ci vogliono una quindicina di giorni :mad:
possibile che non ci sia un metodo alternativo al biadesivo per sistemare il problema dello slide senza ricorrere al centro assistenza?
C'è in video che mostra come riparare lo slide senza nastri, ma è un pelo pericolosa se si ha la delicatezza di un elefante o non si ha molta manualità.
Lo cerco e lo posto. Il biadesivo tampona, ma non risolve. Appena si usura ritorna a fare molto gioco. Per curiosità, l'hai preso usato o nuovo? Perchè ho testato molti modelli nuovi e nessuno aveva gioco.
C'è in video che mostra come riparare lo slide senza nastri, ma è un pelo pericolosa se si ha la delicatezza di un elefante o non si ha molta manualità.
Lo cerco e lo posto. Il biadesivo tampona, ma non risolve. Appena si usura ritorna a fare molto gioco. Per curiosità, l'hai preso usato o nuovo? Perchè ho testato molti modelli nuovi e nessuno aveva gioco.
assolutamente nuovo
Che firmware hai trovato su?
Che firmware hai trovato su?
l'ultimo disponibile
l'ultimo disponibile
Molto strano, ho provato personalmente almeno una ventina di N95 no brand Italia e una decina di brand TIM e tutti erano molto ma molto migliori del mio no brand europa. :mbe:
Avrai beccato un modello sfigato, mi spiace.
Molto strano, ho provato personalmente almeno una ventina di N95 no brand Italia e una decina di brand TIM e tutti erano molto ma molto migliori del mio no brand europa. :mbe:
:cry: cmq se trovi quel link di cui parlavi prima mi fai un favore...
Speravo che aveste un po' più a cuore una TRAGEDIA come la mia!!!! :( :mad:
Avete tutti un N95... dovreste capire che fastidio dà averlo comprato nuovo da pochi giorni...e vederlo cadere e rovinarsi.... va beh... continuiamo a fare grande questo post! ;)
http://www.youtube.com/watch?v=BaEVJeRE8iU
Allucinante!!! Questa sarebbe veramente una buona soluzione per lo slide,però è pur vero che io non ho la manualità di quel tizio sul video. Cmq mi sa che il mio slide balla peggio di quello in video,mi si muove sopra,al centro,sotto.Un'altra cosa che mi da fastidio è la cover anteriore che non aggancia bene,e più passa il tempo e più le fessure si allargano. Inizialmente non notavo niente,ma poi mi sono accorto che la luce del display filtrava sempre di più. Cmq per lo slide penso che andrò in assistenza perchè ho paura di fare qualche danno :D
Sembra una cosa atroce, vero.. ma non è affatto difficile, ANZI! ;)
Certo ci va un minimo di manualità... ma niente di che!
Provare per credere...
lo_straniero
25-09-2007, 08:39
come dicevo io ...questo nokia è un flop :cry: ..mio fratello l'ha comprato dopo 2 giorni l'ha portato indietro troppi bug e problemi :fagiano: :doh: :doh: :doh:
flop
diabolik1981
25-09-2007, 08:44
come dicevo io ...questo nokia è un flop :cry: ..mio fratello l'ha comprato dopo 2 giorni l'ha portato indietro troppi bug e problemi :fagiano: :doh: :doh: :doh:
flop
si... e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata
flop
A parte il problema allo slide che ho letto nelle pagine precedenti, sapresti dirmi quali sono i bug e problemi che affliggono questo telefono?
Grazie
Ciauz;)
Ciao Peppezi, anch'io ho preso da pochissimo l'N95, saranno 2 settimane circa, da un centro vodafone, no brand garanzia italia a 559 €, ultimo firmware, il 12.
Però anche a me lo slide balla un pochino...
Ciao Peppezi, anch'io ho preso da pochissimo l'N95, saranno 2 settimane circa, da un centro vodafone, no brand garanzia italia a 559 €, ultimo firmware, il 12.
Però anche a me lo slide balla un pochino...
Dipende dal pochino. Il pochino è fisiologico e tutto sommato accettabile, il tip tap sulla tastiera no. ;)
floppensa che invece io in due settimane ci ho fatto tante di quelle cose senza problemi, che sono rimasto di stucco :eek: (e vengo da un Sony Ericsson K750i)
:D
Dipende dal pochino. Il pochino è fisiologico e tutto sommato accettabile, il tip tap sulla tastiera no. ;)
Se intendi il tastierino dove c'è il "joystick" e il pulsante chiamata, ecc., no, non mi dà problemi. Devo solo abituarmi ai tasti ravvicinati, ogni volta che giochicchio è un problema, esco sempre verso la galleria...:D Non oso immaginare la versione da 8 GB...:mbe:
mi sapete dire perchè ogni volta che cerco di installare un tema, mi viene fuori il messaggio "certificato scaduto!"? grassie :D
edit: risolto impostando la data al 2006... ma da che dipende? :confused:
Il tempo fuori è uno schifo :(
http://img182.imageshack.us/img182/6728/25092007126zl3.th.jpg (http://img182.imageshack.us/my.php?image=25092007126zl3.jpg)
pedro_se_rooot
25-09-2007, 12:17
passare da un p3600 all' n95 8gb è sensato ????
Fenomeno, Peppezi, o chi può darmi una mano...
Ho messo nell'N95 la mia scheda wind che uso sempre (finora avevo una tim), e mi è arrivato un sms dalla wind, dice +o- così: oggetto: benvenuto; l'abilitazione del servizio mms di wind è concluso. ora puoi inviare immagini, suoni e brevi video.
Poi un altro sms: wind: stai per ricevere le configurazioni adatte al tuo telefonino per navigare su wap. Salvare come predefinite e se riciesto inserisci il codice ****
Poi un altro ancora per la configurazione, in cui devo mettere il codice di sopra per andare avanti.
E ora ancora un altro, pubblicità per navigare sul portale mobile in gprs/umts a 30 cent per accesso.
Dico io: non ho mai chiesto questi servizi, perchè mi mandano le impsotazioni proprio ora che ho inserito la sim nell'N95? Cosa è successo? E che faccio? Configuro, anche se so che non userò il wap in quanto navigherò col wifi? (che tra l'altro non ho ancora sperimentato...:p ) :help:
Fenomeno, Peppezi, o chi può darmi una mano...
Ho messo nell'N95 la mia scheda wind che uso sempre (finora avevo una tim), e mi è arrivato un sms dalla wind, dice +o- così: oggetto: benvenuto; l'abilitazione del servizio mms di wind è concluso. ora puoi inviare immagini, suoni e brevi video.
Poi un altro sms: wind: stai per ricevere le configurazioni adatte al tuo telefonino per navigare su wap. Salvare come predefinite e se riciesto inserisci il codice ****
Poi un altro ancora per la configurazione, in cui devo mettere il codice di sopra per andare avanti.
E ora ancora un altro, pubblicità per navigare sul portale mobile in gprs/umts a 30 cent per accesso.
Dico io: non ho mai chiesto questi servizi, perchè mi mandano le impsotazioni proprio ora che ho inserito la sim nell'N95? Cosa è successo? E che faccio? Configuro, anche se so che non userò il wap in quanto navigherò col wifi? (che tra l'altro non ho ancora sperimentato...:p ) :help:
Ha fatto uguale con me la Vodafone.
Credo che funzioni così...: la sim manda l'imei del telefono al gestore, che vede se hai cambiato cellulare. Quando cambi telefono, non so se faccia un controllo o meno tramite la sim se le impostazioni sono corrette, fatto sta che ti manda questi messaggi per l'autoconfigurazione.
Io li ho sempre accettati...
Ha fatto uguale con me la Vodafone.
Credo che funzioni così...: la sim manda l'imei del telefono al gestore, che vede se hai cambiato cellulare. Quando cambi telefono, non so se faccia un controllo o meno tramite la sim se le impostazioni sono corrette, fatto sta che ti manda questi messaggi per l'autoconfigurazione.
Io li ho sempre accettati...
In effetti avevo pensato a una cosa simile, non poteva essere una coincidenza, però mi era parso strano che ci fosse questo invio di informazioni, che dovrebbero essere riservate, come il codice imei del cel.
Ok, quindi le hai accettate e hai configurato il cel per la navigazione, giusto?
E' normale, puoi cancellare tutto tanto il telefono se è no brand si configura da solo al cambio sim senza far nulla e per tutti i servizi. ;)
Dipende dalle esigenze, io direi che comunque sarebbe un salto di qualità senza dubbio a discapito del Touchscreen.
In effetti avevo pensato a una cosa simile, non poteva essere una coincidenza, però mi era parso strano che ci fosse questo invio di informazioni, che dovrebbero essere riservate, come il codice imei del cel.
Ok, quindi le hai accettate e hai configurato il cel per la navigazione, giusto?
L'imei sono sicuro che viene inviato, è così infatti che si può bloccare un telefono rubato o fare intercettazioni, etc.
Comunque sì, le ho accettate... a volte me li sono fatti anche rimandare dal sito della vodafone quando facevo casini col telefono :p
lo_straniero
25-09-2007, 14:09
sei masochista? :mbe: :fagiano: :doh: :mad:
severance
25-09-2007, 14:16
Ho chiesto al centro Nokia di Bari informazioni sulla riparazione dello slide e mi è stato detto che è normale che faccia quel gioco... e comunque per farlo controllare in assistenza ci vogliono una quindicina di giorni :mad:
possibile che non ci sia un metodo alternativo al biadesivo per sistemare il problema dello slide senza ricorrere al centro assistenza?
dicono sempre cosi, ma se insisti poi te lo sostituiscono (lo slide) ;)
pedro_se_rooot
25-09-2007, 14:46
sei masochista? :mbe: :fagiano: :doh: :mad:
ho capito che windows mobile mi piace molto più di symbian e altri os strampalati, però un palmare non lo uso. cioè fa figo e tutto però un telefono con gps e buona fotocamera (e soprattutto utilizzabile con una mano) mi servirebbe molto di più
bene o male l'n95 ha tutto di queste cose quindi per le mie esigenze farei un affare :)
boh sono indeciso, io il p3600 lo venderei sui 400, e l'n95 8gb quanto costa ? e quando esce ? altrimenti potrei passare direttamente all'n95 base.
boh
consigli please !
ho capito che windows mobile mi piace molto più di symbian e altri os strampalati, però un palmare non lo uso. cioè fa figo e tutto però un telefono con gps e buona fotocamera (e soprattutto utilizzabile con una mano) mi servirebbe molto di più
bene o male l'n95 ha tutto di queste cose quindi per le mie esigenze farei un affare :)
boh sono indeciso, io il p3600 lo venderei sui 400, e l'n95 8gb quanto costa ? e quando esce ? altrimenti potrei passare direttamente all'n95 base.
boh
consigli please !
Dipende che uso ne faresti dell' 8Gb
Se vuoi caricarci millioni di mp3 e/o video vai su quello, altrimenti vai sul base che tanto puoi già portarlo adesso a 4 giga.
Ciauz;)
pedro_se_rooot
25-09-2007, 15:22
Dipende che uso ne faresti dell' 8Gb
Se vuoi caricarci millioni di mp3 e/o video vai su quello, altrimenti vai sul base che tanto puoi già portarlo adesso a 4 giga.
Ciauz;)
e qua allora vi faccio un'altra domanda
il mio vecchio n73 andava piu che bene, ma aggiunta una minisd da 2gb era leggermente rallentato. tutto questo con il p3600 non è assolutamente successo. con l'n95 potrebbe succedere ?
il mio vecchio n73 andava piu che bene, ma aggiunta una minisd da 2gb era leggermente rallentato. tutto questo con il p3600 non è assolutamente successo. con l'n95 potrebbe succedere ?
Se ne aggiungi una di veloce no.
Ciauz;)
lo_straniero
25-09-2007, 16:48
si molto probabile ;)
pedro_se_rooot
25-09-2007, 17:54
ho appreso una orribile notizia
sull' n95 il tom tom non va !
:(
ho appreso una orribile notizia
sull' n95 il tom tom non va !
:(
Ti hanno informato male... Il tomtom va! E' solo che non riconosce ancora il gps interno e pertanto, in questo momento, ne devi ancora utilizzare uno esterno.
In alternativa c'è route66.. :)
La nokia ne sforna un altro? :mbe:
http://www.mobileblog.it/post/3549/nokia-n95-terza-versione-in-arrivo-un-piccolo-aggiornamento
Ho un bel dubbio... ve lo espongo:
Dovrei comprarmi:
una buona fotocamera per fare un pò di foto a mia figlia, (150/180€)
un telefono che abbia anche un agenda e un display ampio, (100€)
un modem hsdpa che mi permetta di collegarmi ad internet a 6mbit (199€)
ora il mio dubbio è questo:
Mi compro tutto separato, oppure prendo un nokia N95?
Ditemi voi che ne pensate.. al momento ho un v3x di 2 anni fa...
quanto costa ora l'n95?
Ho un bel dubbio... ve lo espongo:
Dovrei comprarmi:
una buona fotocamera per fare un pò di foto a mia figlia, (150/180€)
un telefono che abbia anche un agenda e un display ampio, (100€)
un modem hsdpa che mi permetta di collegarmi ad internet a 6mbit (199€)
ora il mio dubbio è questo:
Mi compro tutto separato, oppure prendo un nokia N95?
Ditemi voi che ne pensate.. al momento ho un v3x di 2 anni fa...
quanto costa ora l'n95?
Con l'N95 paghi la comodità di avere tutto assieme con qualche compromesso, in particolare la qualità non ottima delle foto se confrontate con una macchina fotografica "dedicata" (e via di flames :asd: ) e la durata della batteria veramente ridotta. Per il resto avresti un ottimo terminale con tutte le possibilità offerte da Symbian e un ottimo telefono tutto in uno... devi vedere tu quali sono gli aspetti per te più importanti.
pedro_se_rooot
25-09-2007, 18:27
Ti hanno informato male... Il tomtom va! E' solo che non riconosce ancora il gps interno e pertanto, in questo momento, ne devi ancora utilizzare uno esterno.
In alternativa c'è route66.. :)
si beh, intendevo quello :D
cmq mi sa che aspetto la revisione 3
70 mega di ram in piu non fanno mai male :D
hir79ole
25-09-2007, 18:51
Ciao a tutti,;)
volevo provi una domanda:
qualcuno di voi lo ha connesso ad un server exchange per il download delle mail??
Non tramite active sync, però!
Grazie
mi autoquoto:muro:
Io non ne sto facendo un uso intensissimo, per ora (lo uso con un numero secondario, a dire il vero, per impratichirmi con Nokia! ;)).. ma devo dire che mi trovo MOLTO bene!!! :ciapet:
La nokia ne sforna un altro? :mbe:
http://www.mobileblog.it/post/3549/nokia-n95-terza-versione-in-arrivo-un-piccolo-aggiornamento
E' la versione USA.
peppezi si ho visto è la versione USA,come dal link qui sotto.
http://www.nokiausa.com/A4546020
Esiste un modo di cambiare la voce predefinita del Route66, che funziona con il nostro N95???
Mi pare che i POI si possano importare da quelli Tomtom con una semplice conversione (devo ancora provare se funziona!) mentre pare non sia affatto vero che non si possono mettere mappe aggiornate o mappe di tutta Europa....
che rottura di p....e:muro:
2 settimane che il cel è in assistenza perche ho rotto il disp :mad: e ancora non si sa quando me lo ridanno............. certo che con quello che paghiamo questi telefoni un assistenza più celere non sarebbe male
2 settimane che il cel è in assistenza perche ho rotto il disp :mad: e ancora non si sa quando me lo ridanno............. certo che con quello che paghiamo questi telefoni un assistenza più celere non sarebbe male
ECCOME!!!! :muro: :mad:
PS: mi spiace per la sfiga....:(
ECCOME!!!! :muro: :mad:
PS: mi spiace per la sfiga....:(
Condivido pure io.
Ormai stiamo andando a finire che più costa un' apparecchio più ti fanno penare in caso di sfiga.
Ciauz;)
Tiger982
26-09-2007, 06:58
cosa ti è successo? e soprattutto dove l'hai portato?
a me il display si illumina ma non parte nulla...si sente solo la musica che va i tasti vanno perchè sento il beep e poco prima di morire quando toccavo i tasti sulla cover sgranava...
mi sono rivolto in un centro non NOKIA ma "PER NOKIA" dove hanno i tecnici e mi hanno assicurato che max 7gg me lo ridanno in garanzia
fenomeno83
26-09-2007, 15:17
salve ragazzi...scusate la mia momentanea assenza..
vi scrivo da 1 internet point di Iasi (Romania) dove staro per 6 mesi(scusate anche gli apostofri ed accenti che non esistono.. LOOOL :D)
ps:io direi di non calcolare l utente Lo Straniero,che,se qualcuno frequenta sto topic da molto tempo,ricordera che le sue uniche frasi sono quelle del tipo:sto n95 e 1 flop..in sostanza si e capito di che persona si tratta :O
.peraltro ha attaccato a parlare anche nel topic riguardante n958gb..ed e quello che ha detto che la sua marca preferita di cell e Sagem...:doh: :sofico:
vi scrivo da 1 internet point di Iasi (Romania) dove staro per 6 mesi(scusate anche gli apostofri ed accenti che non esistono.. LOOOL :D)
ps:io direi di non calcolare l utente Lo Straniero,che,se qualcuno frequenta sto topic da molto tempo,ricordera che le sue uniche frasi sono quelle del tipo:sto n95 e 1 flop..in sostanza si e capito di che persona si tratta :O
.peraltro ha attaccato a parlare anche nel topic riguardante n958gb..ed e quello che ha detto che la sua marca preferita di cell e Sagem...:doh: :sofico:
:D :D :D
QUOTO in pieno! ;)
lo_straniero
26-09-2007, 17:09
quindi che ha idee diverse dai tuoi non deve essere calcolato?se amo il marchio sagem qualè il tuo problema?
ma tu guarda questo:doh: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :ronf: :ronf: :ronf:
Forse sapendo cosa ha detto finora Lo Straniero... magari capiresti il tono del messaggio del "fenomeno83" ;)
Credo volesse intendere che non abbiamo bisogno di gente che inquini il forum, questo 3d in particolare, con continue lamentele praticamente infondate.... poi, mi corregga se sbaglio...
preso sulla baia nuovo timer vita 0 minuti a 505€ no brand con sd da 1gb (com'è il prezzo?)
scontrino del 22 settembre.
bene, avete dei consigli per questo nuovo cell?
Devo fare qualche rito vodoo o danza particolare prima di accenderlo?
.:The Dragon:.
27-09-2007, 09:29
si molto probabile ;)
Hai un N95 per poterlo affermare?
Non hai alcun tipo di rallentamento aggiungendo una memoria da 2gb. Anzi, se sei abituato all'N73 troverai l'N95 notevolmente più veloce.
Vai tranquillo, caricalo, accendilo e poi... GODITELO! :p
pedro_se_rooot
27-09-2007, 11:25
Hai un N95 per poterlo affermare?
Non hai alcun tipo di rallentamento aggiungendo una memoria da 2gb. Anzi, se sei abituato all'N73 troverai l'N95 notevolmente più veloce.
nono io sono abituato ad un p3600 :p
fenomeno83
27-09-2007, 11:29
quanto mi fa ridere sto straniero...qui afferma che i prodotti cinesi cloni sono meglio di quelli originali
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18882357&postcount=52
:O
quanto mi fa ridere sto straniero...qui afferma che i prodotti cinesi cloni sono meglio di quelli originali
Ma non dovevi lasciarlo perdere?!?! :D :D :D
27-09-2007, 11:57
nono io sono abituato ad un p3600 :p
L'ho avuto anche io... è una questioni di gusti, il wm ha i suoi pro e contro... Poi il fatto di dover lasciare sempre acceso il pda proprio non mi appassionava. ogni tanto mi si incastrava quando mi arrivavano troppi messaggi.. ma tutto sommato è un ottimo prodotto.
Però son poi tornato al nokia un po' per abitudine un po' perchè principalmente mi occorre un telefono e come telefono è meglio, ha poi un wi-fi forse leggermente meglio del p3600.
Per il gps invece attualmente non posso far paragoni, con quello nokia non ci capisco un'H, il p3600 invece non era malaccio, teneva bene il segnale ed era piuttosto rapido nella connessione.
Ripeto non mi trovavo bene principalmente con il WM che come tutti i windows ha le sue lacune :P
pedro_se_rooot
27-09-2007, 12:28
L'ho avuto anche io... è una questioni di gusti, il wm ha i suoi pro e contro... Poi il fatto di dover lasciare sempre acceso il pda proprio non mi appassionava. ogni tanto mi si incastrava quando mi arrivavano troppi messaggi.. ma tutto sommato è un ottimo prodotto.
Però son poi tornato al nokia un po' per abitudine un po' perchè principalmente mi occorre un telefono e come telefono è meglio, ha poi un wi-fi forse leggermente meglio del p3600.
Per il gps invece attualmente non posso far paragoni, con quello nokia non ci capisco un'H, il p3600 invece non era malaccio, teneva bene il segnale ed era piuttosto rapido nella connessione.
Ripeto non mi trovavo bene principalmente con il WM che come tutti i windows ha le sue lacune :P
guarda
le uniche cose che mi fermano a prendere l'n95 sono
1) la versione da 8gb non è ancora uscita
2) il tomtom non rileva l'antenna
altrimenti lo avrei gia preso, in fin dei conti un palmare non mi serve, ed è per questo che ero molto interessato anche all'iphone, sebbene sia murato di bug (o errori di progettazione) fa tutto quello che mi serve (tranne il tomtom)
boh..
p.s.
pensa che la versione senza gps la trovo nuova a 400 euro :D
lo_straniero
27-09-2007, 13:19
senza i cinesi nemmeno ti potevi permetterti un pc....cosa credi che i nokia viene prodotto solo in svezia?:muro: :muro: :muro:
:rolleyes: :rolleyes:
Ma la volete smettere voi due?!?!!? :D :ciapet: :D
lo_straniero
27-09-2007, 13:33
Ma la volete smettere voi due?!?!!? :D :ciapet: :D
zi badrone :fagiano: :banned: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :ronf: :ronf: :ronf:
diabolik1981
27-09-2007, 13:34
senza i cinesi nemmeno ti potevi permetterti un pc....cosa credi che i nokia viene prodotto solo in svezia?:muro: :muro: :muro:
viva l'ignoranza... la Nokia è Finlandese
Mica per niente la progettazione e la realizzazione del processore viene fatta in Germania e negli stati uniti e solo l' assemblaggio viene fatto in cina.
lo_straniero
27-09-2007, 16:01
viva l'ignoranza... la Nokia è Finlandese
sorry:doh:
severance
27-09-2007, 16:24
preso sulla baia nuovo timer vita 0 minuti a 505€ no brand con sd da 1gb (com'è il prezzo?)
scontrino del 22 settembre.
si controllare il REALE timer vita digitando il seguente codice *#92702689#
grazie per la info..
Leonarth
27-09-2007, 17:47
dite che per gennaio si abbassera il prezzo?? se si a quanto??
ora a quanto sta??
risp presto grazie mille
dite che per gennaio si abbassera il prezzo?? se si a quanto??
ora a quanto sta??
risp presto grazie mille
E chi lo sa di quanto abbassa? Di abbassare quasi certamente, prevedo una soglia di 400€ per Natale. Per ora con offerte varie si trova attorni a 550-600€ in base al brand, al negozio (on-line o meno) e alla versione (import-italia).
diabolik1981
27-09-2007, 19:02
e che valore da? A me esce
Timer fisso: 000020:05, cosa significa?
e che valore da? A me esce
Timer fisso: 000020:05, cosa significa?
venti ore e 5 minuti.
diabolik1981
27-09-2007, 19:12
ma credo che questo venga azzerato ogni volta che si fa un aggiornamento FW.
ma credo che questo venga azzerato ogni volta che si fa un aggiornamento FW.
Credi male.
diabolik1981
27-09-2007, 19:18
Credi male.
non saprei, perchè se fosse quello il mio Timer Vita i conti non tornano.
non saprei, perchè se fosse quello il mio Timer Vita i conti non tornano.
Sono di più o di meno?
diabolik1981
27-09-2007, 19:19
Sono di più o di meno?
quelli segnati sono decisamente meno... anche perchè con 80€ al mese di telefonate by Vodafone... si telefona che è una bellezza.:D
severance
27-09-2007, 19:28
no non si resettano con l aggiornamento firmware.
e la somma delle fatte e ricevute
quelli segnati sono decisamente meno... anche perchè con 80€ al mese di telefonate by Vodafone... si telefona che è una bellezza.:D
Posso dirti che io controllo ogni tanto e faccio il confronto col timer normale (che resetto per avere sotto controllo la mia powerfull di 3 senza entrare per forza nel portale) e la corrispondenza c'è tutta. Ho aggiornato 4 volte il firmware dell'N73 in 10 mesi e il mio segna correttamente più di 150 ore di chiamate ;)
ragazzi secondo voi quando scendera a prezzi accettabili? (per accettabili intendo 250-270 euro)
severance
27-09-2007, 19:41
fai conto che l n73 e accessibile in questo periodo, fatti i calcoli :D
quando è uscito l'n73?
Poi una curiosità, ma se l'aggiornamento fw prevede la cancellazione totale della rom e la riscrittura, le info sul timer dove sono memorizzate?
@gwwmas che te ne fai dell'antenna satellitare li dentro??
.....
@gwwmas che te ne fai dell'antenna satellitare li dentro??
Dentro dove, scusa?
Non ho mica capito :fagiano:
Ciauz;)
verso aprile?
a quanto si trova ora con un po ' di fortuna in offerta? ovviamente non 8 gb che penso costi molto di piu
Leonarth
27-09-2007, 22:34
E chi lo sa di quanto abbassa? Di abbassare quasi certamente, prevedo una soglia di 400€ per Natale. Per ora con offerte varie si trova attorni a 550-600€ in base al brand, al negozio (on-line o meno) e alla versione (import-italia).
400 euro x natale??!?!? sarebbe perfetto..:!!!!!
non è sicura come notizia xo vero?
400 euro x natale??!?!? sarebbe perfetto..:!!!!!
non è sicura come notizia xo vero?
Non è nemmeno una notizia, solo una mia ipotesi molto ottimistica ;)
therebel303
28-09-2007, 08:48
Giorno a tutti, anche io felice possessore dell' N95 da circa un mese. Unici problemi: la durata scarsa della batteria e lo slide che piu' passa il tempo piu' si fa' "ballerino".
Qualcuno di voi lo ha portato in assistenza, fanno storie? li sostituiscono o bisogna fare un reclamo scritto alla nokia? Qual'e' il trucco del biadesivo?
Io per quanto riguarda la protezione, ho comprato sulla baya una cover crystal case, (subito rotta nell'angolo inferiore) e una custodia in silicone nero (senza pero' protezione screen).
Ora ho preso la parte anteriore del crystal case e l'ho messo sotto la custodia silicone nero ed e' cosi' perfettamente protetto.
consigli per lo slide? mi sembra importante su un cell del genere.....
lo_straniero
28-09-2007, 12:01
Giorno a tutti, anche io felice possessore dell' N95 da circa un mese. Unici problemi: la durata scarsa della batteria e lo slide che piu' passa il tempo piu' si fa' "ballerino".
Qualcuno di voi lo ha portato in assistenza, fanno storie? li sostituiscono o bisogna fare un reclamo scritto alla nokia? Qual'e' il trucco del biadesivo?
Io per quanto riguarda la protezione, ho comprato sulla baya una cover crystal case, (subito rotta nell'angolo inferiore) e una custodia in silicone nero (senza pero' protezione screen).
Ora ho preso la parte anteriore del crystal case e l'ho messo sotto la custodia silicone nero ed e' cosi' perfettamente protetto.
600€ di cell e ha questo problemi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: bah:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e poi si snobba la roba cinese :bimbo: :bimbo: :bimbo: :ronf: :ronf: :ronf:
therebel303
28-09-2007, 12:04
600€ di cell e ha questo problemi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: bah:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e poi si snobba la roba cinese :bimbo: :bimbo: :bimbo: :ronf: :ronf: :ronf:
a straniero... ho richiesto consigli, non commenti negativi!!
non ho elencato i pregi,perche' chi frequenta questo forum li conosce bene. forse tu non hai un nokia N95.
Leonarth
28-09-2007, 13:22
Non è nemmeno una notizia, solo una mia ipotesi molto ottimistica ;)
ah ecco... :cry: :cry:
evitiamo di accendere flames gratuitamente, grazie.
al prossimo partiranno le sospensioni.
Leonarth
28-09-2007, 14:36
scusate una curiosità:
in condizioni automatiche, senza zoom o modalita notte x esempio, engono meglio le foto scattate dall' n95 con 5 megapixel... o da una digitale come la nikon coolpix da 4 megapixel??
therebel303
28-09-2007, 14:43
scusate una curiosità:
in condizioni automatiche, senza zoom o modalita notte x esempio, engono meglio le foto scattate dall' n95 con 5 megapixel... o da una digitale come la nikon coolpix da 4 megapixel??
In modalità notte non sono i megapixel che contano. I cellulari, specie i nokia hanno sempre piu' problemi in condizione "notte" rispetto ad una camera dedicata. Per quando riguarda giorno ed in ambiente aperto, sarebbe una bella prova da fare, perche' l'N95 fà foto stupende.. Questo il mio parere.
Leonarth
28-09-2007, 15:22
In modalità notte non sono i megapixel che contano. I cellulari, specie i nokia hanno sempre piu' problemi in condizione "notte" rispetto ad una camera dedicata. Per quando riguarda giorno ed in ambiente aperto, sarebbe una bella prova da fare, perche' l'N95 fà foto stupende.. Questo il mio parere.
sisi infatti dicevo in condizioni normali :) grazie x la risp!
qualkuno ha provato il confronto...?? sa qlks?
fenomeno83
28-09-2007, 15:33
ti devo quotare..allora,i megapixel appunto non fanno la qualita...detto cio e come e stato + volte detto la nikon fa meglio anche se da 4mp..cosi come puo fare meglio di 1 acer o hp da 8mp..tuttavia se la foto non viene analizzata in dettaglio,ma scattata,portata al pc e vista le differenze potrebbero essere non evidenti agli occhi di 1 utente non esperto...considera la qualita delle foto n95 come quelle di 1 entry level non di marca (fa meglio di molte di queste)..
per quanto riguarda la notte la situazione e questa:
il flash n95 non e allo xeon quindi non arriva alla stessa distanza...se il soggetto e ad 1 distanza tale da poter essere illuminato allora tutto ok,se invece il soggetto si trova + distante allora il flash non ci arriva(dove probabilmente 1 flash allo xeon potrebbe arrivare)e qui entra in gioco fortemente il software nokia...
non condivido la frase secondo cui SPECIALMENTE I NOKIA hanno problemi di notte...ho recentemente postato 1 confronto tra alcune notturne scattate dall n95 ed alcune nela stessa condizione scattate da 1 acer da 8mp...l n95 ne usciva vincitore,perche a differenza di acer,possiede 1 potente algoritmo di riduzione rumore(che ad alcuni non piace perche troppo drastico per le proprie esigenze)che appunto puo portare in questi casi drastici ad 1 risultato migliore..e tra tutti i cell in commercio sicuramente n95 di notte in condizioni di soggetti non ravvicinati fa meglio di tutti(forse solo lo sharp 902 lo batte)
Leonarth
28-09-2007, 19:54
ragazzi mi sto convincendo sempre di piu ad acquistare l' n95... io ora ho il mio caro 6600 da 4 anni e ancora funziona benissimo e fa il suo dovere... mi spiace un sacco sostituirlo!!! :(
comunque dite che faccio un buon acquisto quindi??
ma è vero k a natale escono altri modelli?
risp grazie
@lo_straniero: ma il tuo avatar è er monnezza?
@lo_straniero: ma il tuo avatar è er monnezza?a me sembra più un personaggio di ken shiro, ma non riesco a identificarlo...
ragazzi mi sto convincendo sempre di piu ad acquistare l' n95... io ora ho il mio caro 6600 da 4 anni e ancora funziona benissimo e fa il suo dovere... mi spiace un sacco sostituirlo!!! :(
comunque dite che faccio un buon acquisto quindi??
ma è vero k a natale escono altri modelli?
risp grazie
A occhi chiusi!!!! ;)
a me sembra più un personaggio di ken shiro, ma non riesco a identificarlo...
l'avatar dello straniero è ken, non ricordo in ke parte della serie portava la barba
lo_straniero
29-09-2007, 15:30
@lo_straniero: ma il tuo avatar è er monnezza?
è KEN SHIRO :)
ah ok, assomiglia terribilmente a thomas milian nel "monnezza" :)
cmq ragazzi ieri è arrivato il nokia n95... che spettacolo!! Vengo da un v3x di due anni fa!
IMPRESSIVE!! ;)
Leonarth
30-09-2007, 10:00
ragazzi l' ho comprato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ora potreste spiegarmi il discorse del firmware, dell'aggiornamento... a che benefici porta ecc ecc??
grazie mille!!!!!!:D :D
jeffryeretico
30-09-2007, 10:24
scusate l'ot:
vorrei comprarmi una sd da 1 gb per il cell
siccome ho visto che vi sono sd normali e sd ultra 60x e 150 x, mi chiedevo se il cellulare supporta questa velocità oppure le legge come sd normali e quindi spendere soldi in piu' è inutile, anche se la differenza fra 60x e 150x è di soli 4 euro
grazie
ragazzi l' ho comprato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ora potreste spiegarmi il discorse del firmware, dell'aggiornamento... a che benefici porta ecc ecc??
grazie mille!!!!!!:D :D
*#0000# per verificare la versione di firmware che hai, ma avendolo preso ora avrai l'ultimo, cioè il 12. Ogni update del firm porta vantaggi, bisogna però valutare se conviene o no perchè alcune volte il firm nuovo aggiusta na cosa e ne sfascia un'altra... però il 90% delle volte, a quanto ho capito, apporta vantaggi. Ti allego una qualche trucchetto iniziale..
Leonarth
30-09-2007, 11:18
*#0000# per verificare la versione di firmware che hai, ma avendolo preso ora avrai l'ultimo, cioè il 12. Ogni update del firm porta vantaggi, bisogna però valutare se conviene o no perchè alcune volte il firm nuovo aggiusta na cosa e ne sfascia un'altra... però il 90% delle volte, a quanto ho capito, apporta vantaggi. Ti allego una qualche trucchetto iniziale..
ho la 12.0.013...
grazie mille
Leonarth
30-09-2007, 17:00
allora ho una domanda:
sono andato su "mappe" nelle applicazioni dell' n95... dovrebbe essere il gps...
nn l' ho attivato xke nn voglio spendere soldi, ma vorrei vedere la mappa di roma lo stesso, ho sentito k c' è il modo di vederla e scorrerla a mano solamente senza spendere nulla di gps... come faccio?? anke xke se zoommo ad un certo punto lo schermo diventa tutto giallo e nn appaiono le cartine (come se nn ci fossero...)
risp
grazie
severance
30-09-2007, 18:07
allora ho una domanda:
sono andato su "mappe" nelle applicazioni dell' n95... dovrebbe essere il gps...
nn l' ho attivato xke nn voglio spendere soldi, ma vorrei vedere la mappa di roma lo stesso, ho sentito k c' è il modo di vederla e scorrerla a mano solamente senza spendere nulla di gps... come faccio?? anke xke se zoommo ad un certo punto lo schermo diventa tutto giallo e nn appaiono le cartine (come se nn ci fossero...)
risp
grazie
su impostazioni gps lascia attivo soltanto gps interno, vedrai che non spendi nulla ;)
Leonarth
30-09-2007, 18:26
su impostazioni gps lascia attivo soltanto gps interno, vedrai che non spendi nulla ;)
scusa... come si fa?? :(
ps sotto le tacche della linea c' è scritto 3g... che vuol dire?
grazie
Clessidra
30-09-2007, 18:31
Sei su rete umts
Mi sono bloccato a Snakes nel livello 23 Enigma.
Qualcuno è riuscito a finirlo questo gioco?
Romeo D.
Leonarth
30-09-2007, 18:40
Sei su rete umts
e ke comporta...?
severance
30-09-2007, 18:46
scusa... come si fa?? :(
ps sotto le tacche della linea c' è scritto 3g... che vuol dire?
grazie
strumenti > impostazioni > generale > ricerca posizione > metodi ricerca posiz. > gps integrato (togli la spunta a tutto e lasciala solo a gps integrato)
severance
30-09-2007, 18:49
mitico, grazie mi occorreva proprio una raccolta dei codici :)
Leonarth
30-09-2007, 19:04
strumenti > impostazioni > generale > ricerca posizione > metodi ricerca posiz. > gps integrato (togli la spunta a tutto e lasciala solo a gps integrato)
ok fatto!
ma cmq se zoomo sulla cartina lo schermo diventa giallo!! questo è xke non ho le mappe caricate sul cell'?
come faccio a metterle?
severance
30-09-2007, 19:07
ok fatto!
ma cmq se zoomo sulla cartina lo schermo diventa giallo!! questo è xke non ho le mappe caricate sul cell'?
come faccio a metterle?
1) devi essere all aperto
2) devi aprire la tastiera (il gps e li sotto)
3) vai sul sito nokia e scarichi nokia map loader e segui istruzioni (se hai n95 tim hai gia le mappe preinstallate nella memory)
Leonarth
30-09-2007, 19:11
1) devi essere all aperto
2) devi aprire la tastiera (il gps e li sotto)
3) vai sul sito nokia e scarichi nokia map loader e segui istruzioni (se hai n95 tim hai gia le mappe preinstallate nella memory)
ma c' è il modo di metterle senza collegarsi ad internet ??
severance
30-09-2007, 19:52
e te le passa un amico
Leonarth
30-09-2007, 21:22
e te le passa un amico
non si possono scaricare da internet??
scusate l'ot:
vorrei comprarmi una sd da 1 gb per il cell
siccome ho visto che vi sono sd normali e sd ultra 60x e 150 x, mi chiedevo se il cellulare supporta questa velocità oppure le legge come sd normali e quindi spendere soldi in piu' è inutile, anche se la differenza fra 60x e 150x è di soli 4 euro
grazie
Credo sia sottinteso.. comunque occhio che sono MICRO-SD!!!! ;)
ronaldovieri
01-10-2007, 07:34
domanda stupida come si toglie la pellicola brando?:stordita:
io sono fan dei nokia quindi non potrei parlare male.ma la realta e questa 800€ per un nokia che ha 1000 problemi ecc.imho e un flop.:ronf: :ronf: :ronf: :ronf:
dobbiamo prepararci a 1000 3d con gente che ha problemi con l'n95 vedrai ;):bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo:
:cry: :fagiano: :fagiano:
avevi ragione?
domanda stupida come si toglie la pellicola brando?:stordita:
In che senso?? Mica è incollata!
La sollevi in un angolo e la tiri via...
questo telefono mi sorprende sempre di più! Che belli i giochi 3d!!
Ma ne esistono di free?
Qualche consiglio su applicazioni "indispensabili"?
skytrotter
01-10-2007, 09:57
scusate xkè quando zummo mi sparisce la mappa? grazie premetto di aver scaricato la mappa con il procedimento giusto.... mi visualizza il mappamondo ma appena zummo a 100km il satellite mi fa sparire la mappa pecchhèèèèèè?????
superblak
01-10-2007, 10:31
ragazzi mi attira veramnto molto sto telefono volevo fare alcune domande a chi già lo possiede..:
1.volevo prenderlo brandizzato 3 con una ricaricabile viene a costare 350€ il che non è poca la differenza, oltre all'operator lock sapete se c'è qualche altra "castrazione"?
2. attualmente come fotocamera uso un'hp da 3mp lo so non è il max ma alla fine x quello che devo fare io mi basta (le foto 10x15 vengono bene) con questo n95 come stamo messi??
3.mi pare di aver capito che per attivare il gps si paga?? mi spiegate un po come funziona??posso montare qualche altro software di navigazione di terzi?? (tomtom o altro)...
Grazie:)
ti do un consiglio. lascia stare la tre, adesca le vittime con telefoni ghiotti a poco, una volta attirati nella trappola si permette di fare ciò che vuole fregandosene di te e del contratto.
Parlo per esperienza personale.
Stai alla larga da tre e leggiti un pò di commenti in giro per la rete.
ragazzi mi attira veramnto molto sto telefono volevo fare alcune domande a chi già lo possiede..:
1.volevo prenderlo brandizzato 3 con una ricaricabile viene a costare 350€ il che non è poca la differenza, oltre all'operator lock sapete se c'è qualche altra "castrazione"?
2. attualmente come fotocamera uso un'hp da 3mp lo so non è il max ma alla fine x quello che devo fare io mi basta (le foto 10x15 vengono bene) con questo n95 come stamo messi??
3.mi pare di aver capito che per attivare il gps si paga?? mi spiegate un po come funziona??posso montare qualche altro software di navigazione di terzi?? (tomtom o altro)...
Grazie:)
Intanto non c'è nessun lock, nemmeno operator nè tantomeno simlock.
Gli utlimi modelli "finalmente" hanno le personalizzazioni del menu e della scocca con i loghi vari (uno dietro il copribatteria e basta), ma si trovano ancora quelli totalmente liberi da ogni personalizzazione.
Per le foto, rispetto alla HP siamo proprio li come qualità, per foto 10x15 è sufficiente anche l'N95.
Per usare il GPS NON SI PAGA, si paga la navigazione assistita (indicazione vocali e di rotta) tramite il software preinstallato (smart2go noto anche come mappe). Nessuno ti vieta di installare altri software, ma tomtom non funziona col gps integrato, mentre route66 si.
superblak
01-10-2007, 10:59
Gli utlimi modelli "finalmente" hanno le personalizzazioni del menu e della scocca con i loghi vari (uno dietro il copribatteria e basta), ma si trovano ancora quelli totalmente liberi da ogni personalizzazione.
Per le foto, rispetto alla HP siamo proprio li come qualità, per foto 10x15 è sufficiente anche l'N95.
Per usare il GPS NON SI PAGA, si paga la navigazione assistita (indicazione vocali e di rotta) tramite il software preinstallato (smart2go noto anche come mappe). Nessuno ti vieta di installare altri software, ma tomtom non funziona col gps integrato, mentre route66 si.
la personalizzazione mi interessa poco alla fine mi importa la qualità del cell...
questo che non aveva l'operator lock non la sapevo...ma sei sicuro??:confused:
in pratica le mappe si possono solo cosultare...se si vuole usare la navigazione vera e propria si paga...o capito bene??
io sul palamre hp utilizzo igo...non credo che funzioni su symbian...il route66 non lo conosco...quali sono i softwaare utilizzabili??
diabolik1981
01-10-2007, 10:59
quello a 350€ è operator lock
ragazzi ho letto una news in cui Adobe ha rilasciato Flash Player 3 con funzionalità di visualizzazione video .flv (vedi youtube, etc..)
sapete niente? se è già scaricabile?? tnx :D
(io intanto cerco...)
trovata la fonte originale: http://www.adobe.com/aboutadobe/pressroom/pressreleases/200709/100107FlashLite3.html
ora me lo leggo, vediamo se porta buone notizie in breve tempo :D
therebel303
01-10-2007, 11:48
Ripropongo le mie domande...
Io per quanto riguarda la protezione, ho comprato sulla baia una cover crystal case, (subito rotta nell'angolo inferiore) e una custodia in silicone nero (senza pero' protezione screen).
superblak
01-10-2007, 12:00
come pensavo io:O :cry: ...
in pratica sto cercando qualcosa che mi levi di torno il palmare, il cell, la fotocamera...e mi sa che questo n95 faccia al caso mio...:cool:
grazie x le info..
ronaldovieri
01-10-2007, 12:43
In che senso?? Mica è incollata!
La sollevi in un angolo e la tiri via...
non riesco a sollevarla:cry:
uff sul display sembra che ci sia una striscia nera piccolina che assomiglia ad una crepa :cry:ed volevo controllare togliendo la pellicola magari è un capello :D
sono usciti i nuovi abbonamenti facile della vodafone....pensavo di farmi il medium e di prendere l'n95 a 299€ ,secondo voi è una buona occasione pensando che fra poco uscirà l'n95 8 gb?cmq questo non potrei prenderlo a prezzo pieno perchè,personalmente,non posso spendere tanti soldi per il cell....ovvero potrei ma preferisco usarli per altro...
grazie per i consigli
fenomeno83
01-10-2007, 13:48
come pensavo io:O :cry: ...
in pratica sto cercando qualcosa che mi levi di torno il palmare, il cell, la fotocamera...e mi sa che questo n95 faccia al caso mio...:cool:
grazie x le info..
non esistono cell 3 bloccati..anche magari lo dicono nel sito,sono completamente sbloccati..addirittura i modelli precedenti non avevano neanche la brandizzazione 3!ergo puoi mettere qualsiasi scheda sim
fenomeno83
01-10-2007, 13:50
trovata la fonte originale: http://www.adobe.com/aboutadobe/pressroom/pressreleases/200709/100107FlashLite3.html
ora me lo leggo, vediamo se porta buone notizie in breve tempo :D
questa e 1 notizia ECCEZIONALE!!!!!!
non esistono cell 3 bloccati..anche magari lo dicono nel sito,sono completamente sbloccati..addirittura i modelli precedenti non avevano neanche la brandizzazione 3!ergo puoi mettere qualsiasi scheda sim
ho un v3x 3 e legge solo la sua sim, null'altro...
questa e 1 notizia ECCEZIONALE!!!!!!si, è un notizione! potrebbe motivare le 9€ al mese per la flat wap della vodafone :sofico:
c'è scritto che la nokia sta provvedendo... non vedo l'ora :D
Quello a 350€ non è operator lock :O
diabolik1981
01-10-2007, 14:23
Quello a 350€ non è operator lock :O
quindi sul sito scrivono cazzate?
quindi sul sito scrivono cazzate?
Alle volte si.
molto spesso! La 3 lasciatela stare, datemi retta!
molto spesso! La 3 lasciatela stare, datemi retta!
Non la cambierei per nessuno al mondo.
Non la cambierei per nessuno al mondo.
opinioni personali... io, mia madre mio cognato e 3 colleghi ci siamo trovati dopo un anno e mezzo di abbonamento a 3, la tariffa raddoppiata e l'autoricarica dimezzata.
Sai cosa mi ha risposto la 3 dopo aver chiesto motivazioni?
"noi siamo grandi e abbiamo lo stato dalla nostra, lei non può farci nulla".
esperienza personale...
opinioni personali... io, mia madre mio cognato e 3 colleghi ci siamo trovati dopo un anno e mezzo di abbonamento a 3, la tariffa raddoppiata e l'autoricarica dimezzata.
Sai cosa mi ha risposto la 3 dopo aver chiesto motivazioni?
"noi siamo grandi e abbiamo lo stato dalla nostra, lei non può farci nulla".
esperienza personale...
Opinione personale anche la tua.
Io mi trovo benissimo e stai tranquillo che se i problemi sono questi, allora potresti tranquillamente buttare il telefono perchè anche gli altri operatori non scherzano.
fenomeno83
01-10-2007, 14:34
questa e 1 notizia ECCEZIONALE!!!!!!
mi sono espresso male..volevo dire che non esistono n95 della 3 bloccati
ps:grazie a 3 posso collegarmi in hsdpa a solo 9 euro al mese quando sono fuori sede!
Leonarth
01-10-2007, 14:36
mi sono espresso male..volevo dire che non esistono n95 della 3 bloccati
ps:grazie a 3 posso collegarmi in hsdpa a solo 9 euro al mese quando sono fuori sede!
ci sn software x incrementare lo zoom di qst cell??
cioè l' n93 ha uno zoom migliore!
Opinione personale anche la tua.
Io mi trovo benissimo e stai tranquillo che se i problemi sono questi, allora potresti tranquillamente buttare il telefono perchè anche gli altri operatori non scherzano.
bhe, si, ma io in abbonamento non farò mai più nulla! Sempre grazie a tre :)
fenomeno83
01-10-2007, 14:41
che c entra..n93 ha lo zoom ottico(hardware)che n95 non ha..n95 ha solo il digitale..tuttavia fino a 4-5-6 tacche di zoom digitale puoi farli senza perdere molta qualita..la postelaborazione n95 lavora molto bene anche in questo senso
ps:tuttavia n93 fa foto molto inferiori in condizioni normali...e non so come viene la comparazione con i 4-5-6 colpi di digitale n95 e quello ottico n93
Se vuoi avere l'ultima parola, te la lascio, ma io ho un abbonamento e non mi lamento di nulla.
fenomeno83
01-10-2007, 14:43
l abbonamento non e obbligatorio con 3..inolotre ci sono tariffe ed offerte vantaggiosissime che gli altri operatori si sognano!
Se vuoi avere l'ultima parola, te la lascio, ma io ho un abbonamento e non mi lamento di nulla.
siete un pò OT! cmq quella dell'abbonamento forse è una soluzione;costi fissi! per chi utilizza molto il telefono è la soluzione migliore!
no no non la voglio l'ultima parola, volevo solo dire la mia :) ognuno poi, fa ciò che vuole! ;)
sono usciti i nuovi abbonamenti facile della vodafone....pensavo di farmi il medium e di prendere l'n95 a 299€ ,secondo voi è una buona occasione pensando che fra poco uscirà l'n95 8 gb?cmq questo non potrei prenderlo a prezzo pieno perchè,personalmente,non posso spendere tanti soldi per il cell....ovvero potrei ma preferisco usarli per altro...
grazie per i consigli
qualcuno può darmi una mano?
diabolik1981
01-10-2007, 14:53
l abbonamento non e obbligatorio con 3..inolotre ci sono tariffe ed offerte vantaggiosissime che gli altri operatori si sognano!
dubito meglio della mia attuale Vodafone, 15€cent senza scatto alla risposta verso tutti e tariffazione al secondo.
dubito meglio della mia attuale Vodafone, 15€cent senza scatto alla risposta verso tutti e tariffazione al secondo.
Si prova a farti un abbo internet con vodafone...sono vergognose.
Non esiste l'operatore e la tariffa buona per tutti.
superblak
01-10-2007, 15:32
gli abbonamenti servono solo a chi lo usa parecchio il cel...mi sono lasciato infinocchiare dalla tim l'anno scorso e pagavo un sacco di soldi senza usarlo...
quindi l'n95 della tre a 349€ è simlock o no??chi dice si e chi dice no....mi sa che domani li chiamo...
credo che se non sia sim lock è un buon affare...
ps. x chi aveva scritto che la tre aveva aumentato le tariffe senza comunicare nulla...x quanto mi riguarda lo ha fatto anche la wind e credo anche le altre compagnie da quando anno tolto i costi di ricarica...quindi non è solo la tre ladra ma un po tutte lo sono..;)
fenomeno83
01-10-2007, 15:38
che vuoi che ti dicano,che puoi mettere altri operatori?fino ad 1 mese fa chiunque comprava n95 della 3 era perfettamente sbloccato(anche la versione da 300 euro)..non so se ora la situazione e cambiata
superblak
01-10-2007, 17:01
ho appena visto sullo shop di tre ( prima non avevo ancora guardato):D e c'è scritto chiaramente che l'n95 a 349€ è operator lock ma non sim lock....:) :)
x chi come me aveva ulteriori dubbi:)
ho appena visto sullo shop di tre ( prima non avevo ancora guardato):D e c'è scritto chiaramente che l'n95 a 349€ è operator lock ma non sim lock....:) :)
x chi come me aveva ulteriori dubbi:)
Lo ribadisco, andate in negozio e guardate coi vostri occhi invece di affidarvi a informazioni totalmente errate. L'N95 è totalmente NO LOCK, visto e comprato di persona.
superpadu
01-10-2007, 17:20
Ciao... qualcuno sa se il programma tracker(task manager) consuma tanta batteria??? Perchè ho notato un rapido abbassando della durata in questi ultimi giorni... grazie mille
Ciao... qualcuno sa se il programma tracker(task manager) consuma tanta batteria??? Perchè ho notato un rapido abbassando della durata in questi ultimi giorni... grazie mille
Consuma purtroppo, non tanto da giustificare "rapidi" abbassamenti, ma consuma.
Leonarth
01-10-2007, 17:35
ma se nn compro una micro sd da 2 gb posso anke scordarmi di mettere le mappe??
ma se nn compro una micro sd da 2 gb posso anke scordarmi di mettere le mappe??
E perchè mai? Per l'Italia del Tomtom bastano 256mb...
Leonarth
01-10-2007, 18:33
E perchè mai? Per l'Italia del Tomtom bastano 256mb...
infatti l' n93 ha solo 160 mb di memoria interna...
infatti l' n93 ha solo 160 mb di memoria interna...
N95 semmai, mi pare scontato che debba comprare una memory card capiente, visto soprattutto che foto e video occupano un botto di spazio :rolleyes:
qualcuno può darmi una mano?
riquoto
Leonarth
01-10-2007, 19:20
N95 semmai, mi pare scontato che debba comprare una memory card capiente, visto soprattutto che foto e video occupano un botto di spazio :rolleyes:
si scusa n95:)
Leonarth
01-10-2007, 19:21
ma visto ke a me interessa solo roma, potrei mettere solo la mappa di roma??
e dove si puo scaricare sul pc?? per poi passarla al cell?? (se si puo fare)
riquoto
Aspetta che esca la nuova versione, magari viene riposizionato il no brand liscio che è sempre meglio delle versioni operatore, anche perchè non hanno paletti di nessun tipo.
01-10-2007, 20:16
Hola, percaso ci son novità per quanto riguarda il Tom tom utilizzabile con l'antenna gps interna? con il navigatore Nokia proprio non mi ci trovo :(
01-10-2007, 20:19
Alè
Aspetta che esca la nuova versione, magari viene riposizionato il no brand liscio che è sempre meglio delle versioni operatore, anche perchè non hanno paletti di nessun tipo.
la versione vodafone ha paletti?
la versione vodafone ha paletti?
No, forse l'unico paletto è il setting wizard che non autoconfigura le sim diverse da quelle vodafone. Comunque i paletti a cui mi riferivo sono anche quelli sul prezzo di acquisto e i vincoli dell'abbonamento/ricaricabile vari.
No, forse l'unico paletto è il setting wizard che non autoconfigura le sim diverse da quelle vodafone. Comunque i paletti a cui mi riferivo sono anche quelli sul prezzo di acquisto e i vincoli dell'abbonamento/ricaricabile vari.
si ma l'abbonamento facile medium mi sembra vantaggioso. con 50 euro (la mia spesa media mensile)al mese mi trovo 400min verso tutti senza scatto e 400 sms verso tutti...inoltre navigazione free
si ma l'abbonamento facile medium mi sembra vantaggioso. con 50 euro (la mia spesa media mensile)al mese mi trovo 400min verso tutti senza scatto e 400 sms verso tutti...inoltre navigazione free
Hai partita IVA?
Hai partita IVA?
no :mad:
no :mad:
Peccato, c'è la powerfull di 3 che è spettacolare per chi come me spendeva 70-100€ al mese :)
Comunque se il tuo traffico è quello, va bene anche l'offerta vodafone.
Peccato, c'è la powerfull di 3 che è spettacolare per chi come me spendeva 70-100€ al mese :)
Comunque se il tuo traffico è quello, va bene anche l'offerta vodafone.
per quanto riguarda l'n95 8gb è inutile aspettarlo?
per quanto riguarda l'n95 8gb è inutile aspettarlo?
Mah, il prezzo previsto sarà attorno ai 750€ e quasi certamente i brand non lo proporranno a molto meno, almeno all'inizio. L'unico motivo per aspettarne l'uscita è quello di un auspicato calo dei prezzi del modello liscio.
therebel303
02-10-2007, 09:49
Ho un N95 brand vodafone ed il setting wizard mi configura in un attimo sia sim tim che sim tre. garantito.
Ho un N95 brand vodafone ed il setting wizard mi configura in un attimo sia sim tim che sim tre. garantito.
Grazie dell'info, sui tim non è cosi purtroppo, buono a sapersi
Sapete se esiste qualche dual sim che funzioni sull'N95? Per il 6630 era impossibile, per questo ne hanno fatti?
ma con la internet flat di vodafone (quella di vodafone facile per intenderci) oltre a non potere usare skype non si può usare manco msn?
ma con la internet flat di vodafone (quella di vodafone facile per intenderci) oltre a non potere usare skype non si può usare manco msn?purtroppo non si riesce ad usare :(
fenomeno83
02-10-2007, 15:07
ma visto ke a me interessa solo roma, potrei mettere solo la mappa di roma??
e dove si puo scaricare sul pc?? per poi passarla al cell?? (se si puo fare)
scusami..non puoi permetterti di usare n95 senza memory card!lo limiteresti troppo!1 memory da 2gb costa si e no 20euro..non credo sia 1 spesa improponibile dato anche cio che hai speso per il cell! ;)
fenomeno83
02-10-2007, 15:08
Hola, percaso ci son novità per quanto riguarda il Tom tom utilizzabile con l'antenna gps interna? con il navigatore Nokia proprio non mi ci trovo :(
usa al momento route66 casomai
fenomeno83
02-10-2007, 15:11
ma con la internet flat di vodafone (quella di vodafone facile per intenderci) oltre a non potere usare skype non si può usare manco msn?
non so se quella di vodafone e flat wap o web..se e wap ti limita ai servizi che vodafone stessa ti offre...se e web non hai limiti di nessun tipo(tranne tempo e/o kbyte)e puoi usare qualsiasi applicazione che sfrutta il web,come windows live messenger ad esempio,fring o im+ for skype..
Leonarth
02-10-2007, 17:22
ho la mappa dell'italia qua sul pc pronta ad essere spedita sul cell... ma sul cell nn riesco a installare ne il tom tom ne il route... dice che il certificato ha problemi o è scaduto... che devo fare??!
superblak
02-10-2007, 17:43
il tom tom da quando ho capito non funziona ancora....
cercando info su questo cell su internet, ho letto che funziona solo una determinata versione del route66....fai qualche ricerca da google e trovi sicuramente quello che ti serve;)
altro non so...visto che ancora ho solo l'idea di acquista sto cell:D
clark kent 83mm
02-10-2007, 17:57
ho la mappa dell'italia qua sul pc pronta ad essere spedita sul cell... ma sul cell nn riesco a installare ne il tom tom ne il route... dice che il certificato ha problemi o è scaduto... che devo fare??! devi certificare il programma.. Cerca sui siti nokia
il tom tom da quando ho capito non funziona ancora....
cercando info su questo cell su internet, ho letto che funziona solo una determinata versione del route66....fai qualche ricerca da google e trovi sicuramente quello che ti serve;)
altro non so...visto che ancora ho solo l'idea di acquista sto cell:D
Tomtom funziona, ma solo abbinato a un'antenna esterna.
Leonarth
02-10-2007, 18:40
devi certificare il programma.. Cerca sui siti nokia
:stordita: :stordita: cioè?
superblak
02-10-2007, 18:56
Tomtom funziona, ma solo abbinato a un'antenna esterna.
si...io intendevo con quella integrata...ho dimenticato a specificarlo:)
clark kent 83mm
02-10-2007, 19:24
e' un complicato...vai sui forum nokia e li trovi tutto quelloi che cerchi sulle certificazioni
http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=82204
una domanda, il connettore per il caricabatterie sul cell ha un pò di gioco, lo fa anche a voi??
therebel303
03-10-2007, 07:55
una domanda, il connettore per il caricabatterie sul cell ha un pò di gioco, lo fa anche a voi??
Un minimo si, ma è normale... a me non crea problema.
Quello che a me crea ben altro problema è lo slide ballerino.. ma nessuno di voi l'ha portato in assistenza nokia?
Un minimo si, ma è normale... a me non crea problema.
Quello che a me crea ben altro problema è lo slide ballerino.. ma nessuno di voi l'ha portato in assistenza nokia?
infatti il gioco è minimo.. ok.
Lo slide è leggermente ballerino si.. quando premo i tasti un pò si muove! Non l'ho portato alla nokia, ma dici che è riparabile? A me sembrano tutti così...
therebel303
03-10-2007, 08:07
infatti il gioco è minimo.. ok.
Lo slide è leggermente ballerino si.. quando premo i tasti un pò si muove! Non l'ho portato alla nokia, ma dici che è riparabile? A me sembrano tutti così...
da quel che ho sentito dire sono tutti cosi', tranne gli ultimissi modelli distribuiti. Il problema e' che da nuovo si nota appena, dopo 1mese e mezzo comincia a diventare veramente fastidioso, ovvero il gioco aumenta parecchio.. Riparabile è riparabile, se non sostituibile, almeno la parte dello slide.. bisogna vedere se ai nokia point fanno storie...
il mio ha ancora un gioco minimo.. se lo porto così al nokia store mi sputano in un occhio, ma se peggiora ce lo porto sicuro!
compro N95 o aspetto Iphone?
e lo chiedi in un thread dove tutti hanno n95? eheheh indovina un pò la risposta... :D
N95... l'iPhone è sicuramente inferiore e cmq, allo stato attuale delle cose a meno di modifiche dell'ultimo minuto, non credo avrà grosso successo in Italia, vista la sua dotazione.
Sono due cellulari completamente diversi.
Ciauz;)
Il gioco minimo dello slide è venduto nel pacchetto N95. Se "balla" troppo e fai gli occhi dolcissimi l'assistenza lo ripara.
Ma il Tom Tom ufficiale per questo telefono uscirà mai?
E una batteria decente?
Romeo D.
E una batteria decente?
Non ne me parlare, guarda...
Caricato il telefono l'altra notte e messo offline.
L'uso nella giornata è stato
- la sveglia
- attivazione della modalità normale del telefono e uscita dall'offline
- una telefonata da un paio di minuti
- una telefonata da 14 minuti circa
- un paio di sms inviati e ricevuti
Alle 19 erano già calate due tacche della batteria :mbe:
Non ne me parlare, guarda...
Caricato il telefono l'altra notte e messo offline.
L'uso nella giornata è stato
- la sveglia
- attivazione della modalità normale del telefono e uscita dall'offline
- una telefonata da un paio di minuti
- una telefonata da 14 minuti circa
- un paio di sms inviati e ricevuti
Alle 19 erano già calate due tacche della batteria :mbe:
Te lo vendono come lettore MP3, GPS, WiFi e relativo Browser per navigare, Computer.
Questa è la pubblicità.
Ma provatelo ad usare come viene effettivamente venduto, cioè un sistema completo di intrattenimento, svago, e quant'altro.
Incuriosito nel vedere quanto resisteva la batteria ho provato ad ascoltare la musica, mentre ero in Internet, poi ho ricevuto due telefonate per un totale di trenta minuti e ho acceso il GPS brevemente. Tre ore e il telefono era completamente scarico.
Io cambierei spot:
Nokia N95: MP3, GPS, WiFi, Computer. Per tre ore.
Romeo D.
guardando qui:
http://it.youtube.com/watch?v=M_EkNKAI1vI
il tomtom 6.030 dovrebbe funzionare con l' antenna interna.
Te lo vendono come lettore MP3, GPS, WiFi e relativo Browser per navigare, Computer.
Questa è la pubblicità.
Ma provatelo ad usare come viene effettivamente venduto, cioè un sistema completo di intrattenimento, svago, e quant'altro.
Incuriosito nel vedere quanto resisteva la batteria ho provato ad ascoltare la musica, mentre ero in Internet, poi ho ricevuto due telefonate per un totale di trenta minuti e ho acceso il GPS brevemente. Tre ore e il telefono era completamente scarico.
Io cambierei spot:
Romeo D.purtroppo è vero, mi sono fatto milano-pesaro in treno, e il cellulare non è arrivato a 4 ore navigando, un pò di gps, due chiamate e tutto il tempo gli mp3 in sottofondo :(
beh dai, la durata di un portatile mi pare sia quella mediamente.:D
pedro_se_rooot
03-10-2007, 12:11
Questa è la pubblicità.
Io cambierei spot:
Romeo D.
3 ore ????? :doh:
l'n95 non fa per me :(
3 ore ????? :doh:
l'n95 non fa per me :(
Diciamo che è l'unico problema di questo telefono.
Problema che diviene PROBLEMA quando lo si usa nella sua totalità.
Prendetevi, appunto, un portatile (Sapatai, i notebook di nuova generazione durano anche di più di un N95, vedi l'Asus U1F :asd:) hanno la stessa autonomia.
La batteria è veramente troppo sottodimensionata.
Almeno sarebbe dovuta essere di 1500mAh.
Romeo D.
Questa è la pubblicità.
Io cambierei spot:
Romeo D.
E ti lamenti pure? :rolleyes:
Mi trovi un cellulare che collegato a internet ti fa più di 4-5 ore? Se esiste lo compro subito.
guardando qui:
http://it.youtube.com/watch?v=M_EkNKAI1vI
il tomtom 6.030 dovrebbe funzionare con l' antenna interna.
E' un fake.
Mi trovi un cellulare che collegato a internet ti fa più di 4-5 ore? Se esiste lo compro subito.
Si, mi lamento.
Perché dovrebberlo scrivere da qualche parte che il telefono non ha una benchè minima automonia una volta collegato ad internet.
Poi fosse solo internet il suo problema.
Fai un po' di foto, telefoni un po', guardi qualche cazzata in internet, ascolti la musica, e via. La batteria che t'abbandona dopo cinque ore.
Non è un telefono. E' una PSP.
Romeo D.
Si, mi lamento.
Perché dovrebberlo scrivere da qualche parte che il telefono non ha una benchè minima automonia una volta collegato ad internet.
Poi fosse solo internet il suo problema.
Fai un po' di foto, telefoni un po', guardi qualche cazzata in internet, ascolti la musica, e via. La batteria che t'abbandona dopo cinque ore.
Non è un telefono. E' una PSP.
Romeo D.
Ti ribadisco la domanda, esiste un telefono che collegato a internet per 3 ore di seguito (con annessi e connessi) ti permetta di arrivare da mattina a sera?
Il problema non è l'N95 o l'Nxx, il problema è che la tecnologia attuale non permette a nessun telefono di essere usato come modem per più di 4-5 ore di fila, se il tuo scopo è questo hai sbagliato proprio tutto.
Oltretutto potrei dirti che basterebbe acquistare alcuni accessori dal costo ridicolo per avere la certezza di non rimanere a piedi dopo poche ore, sempre meglio che portarsi 300 aggeggi per fare tutto.
Su questo sono d'accordo, anche il 6630 che avevo prima normalmente durava parecchi giorni di batteria ma appena ci si collegava ad internet collassava, tuttavia mi sembra che l'N95 duri veramente poco anche usandolo come semplice telefono, senza tutto il resto attorno.
Su questo sono d'accordo, anche il 6630 che avevo prima normalmente durava parecchi giorni di batteria ma appena ci si collegava ad internet collassava, tuttavia mi sembra che l'N95 duri veramente poco anche usandolo come semplice telefono, senza tutto il resto attorno.
A me dura da mattina a sera usandolo in maniera soddisfacente (leggasi molto stressante), non discuto che duri "poco", ma caricarlo la sera non mi porta nessun disagio, mentre lamentarsi che dopo 3 ore di internet, musica e chiamate la batteria sia colata a picco è ridicolo.
a me comunque non sembra affatto un brutto dato 4 o 5 ore. anzi.
cacchio, guardate robe che ci fate! il dispositivo non è così grande da farci stare una batteria da auto, che pretendete?
imho 4 o 5 ore sfruttandolo no-stop sono un ottimo risultato. se uno vuole autonomia si piglia un telefono base, non symbian, schermo monocromatico che telefona e basta.
qui, oltre a telefonare e mandare messaggi, si vuole lo schermo grande, il wi-fi, il gps, l' mp3, vedersi filmati... il tutto in un dispositivo contenuto: ma non si può pretendere la botte piena e la moglie ubriaca...
pedro_se_rooot
03-10-2007, 12:46
Ti ribadisco la domanda, esiste un telefono che collegato a internet per 3 ore di seguito (con annessi e connessi) ti permetta di arrivare da mattina a sera?
Il problema non è l'N95 o l'Nxx, il problema è che la tecnologia attuale non permette a nessun telefono di essere usato come modem per più di 4-5 ore di fila, se il tuo scopo è questo hai sbagliato proprio tutto.
Oltretutto potrei dirti che basterebbe acquistare alcuni accessori dal costo ridicolo per avere la certezza di non rimanere a piedi dopo poche ore, sempre meglio che portarsi 300 aggeggi per fare tutto.
se tra i telefoni comprendi anche il p3600, allora il mio sta collegato in wifi dalla mattina alla sera con skype attivo senza problemi :)
Guardate questo nuovo piano tariffario Vodafone:
http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=29293&pageTypeId=9607&channelId=-8669&tk=9607%2Cc&ty_key=pri_piano_vdf_facile_abb
se guardate poi quà:
http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=29303&pageTypeId=9607&channelId=-8669&tk=9607%2Cc&ty_key=pri_piano_vdf_facile_abb_telefoni
si scopre che c'è la possibilità di comprare un N95 a 299 euro.
Che ne pensate?
Ne vale la pena?
Ho telefonato alla vodafone e mi è stato detto che l'N95 non è marchiato vodafone.
Quindi non dovrebbe avere modifiche del FIRMWARE ???
Ciao
se tra i telefoni comprendi anche il p3600, allora il mio sta collegato in wifi dalla mattina alla sera con skype attivo senza problemi :)
Parlo di modem, non di wi-fi.
pedro_se_rooot
03-10-2007, 12:48
Diciamo che è l'unico problema di questo telefono.
Problema che diviene PROBLEMA quando lo si usa nella sua totalità.
Prendetevi, appunto, un portatile (Sapatai, i notebook di nuova generazione durano anche di più di un N95, vedi l'Asus U1F :asd:) hanno la stessa autonomia.
La batteria è veramente troppo sottodimensionata.
Almeno sarebbe dovuta essere di 1500mAh.
Romeo D.
è un problema un po rognoso.
io uso spesso il gps del p3600 e magari per un'oretta di fila. il wifi lo uso perennemente e ovviamente anche qualche breve chiamata
4 ore è pochino :( spero in una batteria migliore nella versione da 8 gb !
pedro_se_rooot
03-10-2007, 12:49
Parlo di modem, non di wi-fi.
pardon :)
è normale che duri così poco, sennò batterie ausiliarie, caricabatterie da tavolo e da viaggio chi se li compra?? Uscirà a breve una batteria con un amperaggio maggiore...
ragazzi come si cancella un account email?
edit: fatto grazie :)
ragazzi come si cancella un account email?
edit: fatto grazie :)anche io l'altra volta ci ho messo un pochino per trovare come fare :D
infatti è un pò losco questo modo per cancellare le mail :)
http://www.deluxeblog.it/post/4180/nokia-n95-da-17000-euro
:D :D :D :D :D :D :D :D
therebel303
03-10-2007, 14:35
Il gioco minimo dello slide è venduto nel pacchetto N95. Se "balla" troppo e fai gli occhi dolcissimi l'assistenza lo ripara.
Ma il Tom Tom ufficiale per questo telefono uscirà mai?
E una batteria decente?
Romeo D.
Grazie romeo, spero che al nokia point ci sia una ragazza all'accettazione, senno' non mi vengono molto bene gli occhi dolci. :-)
Io per ora uso il tom tom con l'antenna gps esterna, la batteria decente l'ho provata a sostituire con una comprata sulla baia, ma durava meno della metà dell'originale. Non resta che sperare nella compatibilità con quella del nuovo N95 8Gb....
http://www.deluxeblog.it/post/4180/nokia-n95-da-17000-euro
:D :D :D :D :D :D :D :D
che schifo... questo non sarà mai un oggettino trendy...
fenomeno83
03-10-2007, 15:24
valuta 1 po tu
http://www.italiamac.it/opinioni/tutti-i-limiti-e-i-vincoli-del-sistema-iphone.html
http://www.dynamick.it/limiti-inconfessati-delliphone-864.html
Leonarth
04-10-2007, 17:21
ma xke se cerco di installare il lettore divx x esempio mi dice "certificato scaduto" e nn me lo installa??!?!?! che problema ha??
rsip :muro: :muro:
stefano7689
04-10-2007, 17:55
manda la data del telefono indietro di un anno. installa, e poi rimetti 2007
@Leonarth
Prova ad installare la versione 0.88. A me con questa non non mi dà il certificato scaduto,anche con la data del 2007
Leonarth
04-10-2007, 19:51
siiii grazie mille!! la 0.88 va benissimo!!:D :D
Ragazzi, non so se avete notato......
mi sono arrivate le pubblicità di Mediaworld e dell' Emisfero.
Tutte e due lo stanno vendendo in offerto sotto i 500 neuri.
Media a 499 e l' Emisfero a 489.
Dalle foto sembrano pure i no-brand.
Ciauz;)
Beh, tra poco uscirà la versione nuova, mi pare normale che il prezzo sia crollato.
CAlcolate che 450 euro sarà il prezzo dell'N81... non mi pare un brutto prezzo per l'n95
cristian-BG
04-10-2007, 23:45
ciao a tutti domani mi arriva il mio n95.. vorrei sapere una cosa.. so dell'esistenza della versione da 8gb.. su quelli normali danno capacità massima 2gb.. ma c'è gente che mette micro sd da 6gb e 4gb.. vanno senza problemi?
cristian-BG
05-10-2007, 00:03
Ciauz;)
come hai detto tu l'n95 è no brand io lo pago meno grazie alla mia ragazza che lavora in mediaworld :sofico: comunque ottimo cellulare vi farò sapere mi arriva domani x via del colore che volevo :)
Leonarth
05-10-2007, 13:14
Ciauz;)
rosikata... l' ho preso manco da 1 settimana a 560 :muro:
io l'ho preso nuovo sulla baia con sd da 1gb a 505€
Clessidra
05-10-2007, 13:24
475 euro alla coop.... riservato ai soci.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.