PDA

View Full Version : [Official Thread]: Nokia n95-1

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52

magnagatti
19-05-2008, 09:19
Riguardo la garanzia internazionale, ho mandato una mail a Nokia italia e vediamo se mi rispondono.

beppuz90
19-05-2008, 12:48
Seconda prova serale (dopo quella disastrosa di ieri in landscape) in modalità verticale. Dopo un fix lunghissimo, è partito e devo dire la verità, è stato perfetto. L'unico problema sta nella scattosità (resta indietro) quando parte la voce, il che diventa un problema quando l'indicazione è lunga e ci sono delle svolte imminenti. Per il momento sono soddisfattisimo :) In attesa della versione 7, grazie BINDPA ;)

per qualche giorno non ho potuto seguire il thread... cos'hai provato?

giu79
19-05-2008, 12:56
Il Tom Tom sull'N95 senza antenna esterna :)

chargundam
19-05-2008, 13:15
Scusate, ma leggendo un po la discussione vedo parlare di N95-1 e N95-2
che differenza c'è????
Grazie

diabolik1981
19-05-2008, 13:24
Scusate, ma leggendo un po la discussione vedo parlare di N95-1 e N95-2
che differenza c'è????
Grazie

n95-1 è il primo modello uscito, quello senza memoria integrata ma con slot e di color sabbia o prugna. n95-2 è il modello 8GB

magnagatti
19-05-2008, 13:27
Qual'è obbiettivamente il migliore tra i due?

massi_it
19-05-2008, 13:35

http://it.youtube.com/watch?v=n34IeqvfipM

fenomeno83
19-05-2008, 13:56
quel video è vecchio quando ancora l'n95 non aveva il firmware 20..
cmq obiettivamente se si deve dare 1 vincitore l'8gb vince (è uscito dopo)...
ma fanno le stesse identiche cose ed allo stesso livello

massi_it
19-05-2008, 14:44
cmq se ha una pecca l'n95-1 secondo me è proprio l'accensione... io ho l'ultimo firmware e l'accensione è piuttosto lenta.

ma in ogni caso a me l'idea di avere a disposizione lo slot di memoria intriga molto. inoltre non gradisco i tastini minuscoli dell'8gb visto che già trovo piccoli quelli del -1

caurusapulus
19-05-2008, 15:11
cmq se ha una pecca l'n95-1 secondo me è proprio l'accensione... io ho l'ultimo firmware e l'accensione è piuttosto lenta.

ma in ogni caso a me l'idea di avere a disposizione lo slot di memoria intriga molto. inoltre non gradisco i tastini minuscoli dell'8gb visto che già trovo piccoli quelli del -1

Guarda ti dico che sinceramente un Symbian S60v3 che si accende più velocemente dell'N95 con l'ultimo fw lo devo ancora vedere :D :ciapet:
Fatti il conto che rispetto ad un N80, N73 ecc. ci mette penso la metà del tempo e tieni conto che io l'ho strapieno di roba.

fenomeno83
19-05-2008, 15:15
vi tengo 1 po' sulle spine dicendovi che il prox superpack sarà qualcosa di allucinante...1 po' come la differenza tra il primo firmware n95 (il 10) e quello attuale(il 21)..ovviamnete non potete avere neanche minimamante l'idea :D
massi. asspetto quella tua guida sulla condivisione internet via bluetooth :sofico:

Nerocielo
19-05-2008, 15:18
vi tengo 1 po' sulle spine dicendovi che il prox superpack sarà qualcosa di allucinante...1 po' come la differenza tra il primo firmware n95 (il 10) e quello attuale(il 21)..ovviamnete non potete avere neanche minimamante l'idea :D
massi. asspetto quella tua guida sulla condivisione internet via bluetooth :sofico:

:cry: :ave: :cry: :ave: :cry: :ave:

caurusapulus
19-05-2008, 16:17

Condivisione tra PC e cellulare dici?

fenomeno83
19-05-2008, 16:26
Condivisione tra PC e cellulare dici?

per condividere la connessione dal pc via bluetooth...ho postato programma ed istuzioni in inglese..ma siccome non ho 1 bluetootg non poso testarlo e mi serviva qualcuno che lo provasse e facesse 1 guida in italiano come quelle mie

caurusapulus
19-05-2008, 16:28
per condividere la connessione dal pc via bluetooth...ho postato programma ed istuzioni in inglese..ma siccome non ho 1 bluetootg non poso testarlo e mi serviva qualcuno che lo provasse e facesse 1 guida in italiano come quelle mie

Dove sta la guida? Testo io... ;)

massi_it
19-05-2008, 16:46
Dove sta la guida? Testo io... ;)

ecco qui. io non posso testare non ho macchine con windows :rolleyes:

http://www.ipmart-forum.com/showthread.php?t=234009

fenomeno83
19-05-2008, 17:49
ecco qui. io non posso testare non ho macchine con windows :rolleyes:

http://www.ipmart-forum.com/showthread.php?t=234009

dilla la verità che non vuoi lavorare :D

caurusapulus
19-05-2008, 17:52

bauahuahua :D
testo tra 10 min e se funge vi faccio sapere ;)

massi_it
19-05-2008, 17:55

pensala come ti pare

fenomeno83
19-05-2008, 17:59
pensala come ti pare

sisi :mc:
:sofico:

Clessidra
19-05-2008, 18:01

L'8GB ;)

caurusapulus
19-05-2008, 18:02
ma i dati di ipmart.it posso usarli su ipmart.com? :mc:

edit: risolto ho scaricato il .rar da un altro sito :D

testo su N70 in quanto con l'N95 sono connesso a internet :D

caurusapulus
19-05-2008, 18:34
non riesco ad aprire la porta "remota" perchè non compare nelle porte BT... quindi non riesce a fare la config della connessione :mc:
uso il bt integrato del pc by toshiba... mah :rolleyes:

magnagatti
20-05-2008, 10:49
Ecco la risposta della garanzia con validità estera da parte della Nokia:

""Grazie per aver contattato Nokia Care.

La presente Garanzia Limitata del produttore è valida per i dispositivi mobili Nokia venduti nell'Unione Europea, in Islanda, Norvegia, Svizzera e Turchia a partire dal 1° aprile 2005.

Per ulteriori informazioni, consultare le FAQ sulla Garanzia. .""

Caos82
20-05-2008, 14:08
ragazzi quali sono le migliori impostazioni da mettere quando si registra con alon mp3 dictaphone??e un'altra cosa quando si registrano le chiamate si sente sempre quel fastidioso bip??:eek:

Nerocielo
20-05-2008, 15:01
:help: :cry:

il tomtom non mi riconosce il gps, non si connette :cry:

non capisco dove sbaglio, il resto è tutto perfetto :(

massi_it
20-05-2008, 15:10
:help: :cry:

il tomtom non mi riconosce il gps, non si connette :cry:

non capisco dove sbaglio, il resto è tutto perfetto :(

non saprei... a me fixe in 30 sec. 1 min... :)

Nerocielo
20-05-2008, 15:14
non saprei... a me fixe in 30 sec. 1 min... :)

intendo quello interno :( rimane su "connessione a dispositivo GPS..." ma nulla :(

massi_it
20-05-2008, 15:20
intendo quello interno :( rimane su "connessione a dispositivo GPS..." ma nulla :(

strano... pure io uso quello interno.... controlla di aver "chiuso" gprsd non tramite "exit" ma tramite "hide"

Nerocielo
20-05-2008, 15:21
strano... pure io uso quello interno.... controlla di aver "chiuso" gprsd non tramite "exit" ma tramite "hide"

è in hide, e anche bt l'ho attivato :(

me lo vede "grigio", è giusto, anche a te? di solito non sono blu i dispositivi rilevati?

massi_it
20-05-2008, 15:23
è in hide, e anche bt l'ho attivato :(

me lo vede "grigio", è giusto, anche a te? di solito non sono blu i dispositivi rilevati?

scusami non ho capito

Nerocielo
20-05-2008, 15:27
scusami non ho capito

se vai in strumenti-BT-dispositivi associati vedi il BINPDA GPS giusto? io l'ho messo anche come autorizzato, ma lo visualizzo con una icona grigia. Mi sembra che di solito sia blu. Potresti controllare per favore?

massi_it
20-05-2008, 15:30
se vai in strumenti-BT-dispositivi associati vedi il BINPDA GPS giusto? io l'ho messo anche come autorizzato, ma lo visualizzo con una icona grigia. Mi sembra che di solito sia blu. Potresti controllare per favore?

è in grigio anche il mio.

hai mai fixato? la prima volta forse dovresti fixare con Agps abilitato

Nerocielo
20-05-2008, 15:30
è in grigio anche il mio.

hai mai fixato? la prima volta forse dovresti fixare con Agps abilitato

no è questo che mi preoccupa, anche dopo decine di minuti non fixa :(

ho anche l'agps abilitato.... :cry: help please

massi_it
20-05-2008, 15:40

mai fixato nemmeno con altri software tipo route66 o usando il tool nokia in strumenti -> connettiv. -> dati gps ? prova con questo prima (vai all'aperto senza ostacoli). Ti posizioni, clicchi navigazione e mentre aspetti premi opzioni -> stato satellite e vedi se ci sono variazioni. Se vedi qualcosa muoversi è certamente positivo....

solo dopo che hai fixato cosi prova con tomtom

Nerocielo
20-05-2008, 15:43
mai fixato nemmeno con altri software tipo route66 o usando il tool nokia in strumenti -> connettiv. -> dati gps ? prova con questo prima (vai all'aperto senza ostacoli). Ti posizioni, clicchi navigazione e mentre aspetti premi opzioni -> stato satellite e vedi se ci sono variazioni. Se vedi qualcosa muoversi è certamente positivo....

solo dopo che hai fixato cosi prova con tomtom

ora sono in ufficio, alle 18 provo. ti ringrazio per il consiglio ;)

cmq con garmin, sygic e nokia maps....prende in 2 secondi :(

Cap_it
20-05-2008, 15:59
Ecco la risposta della garanzia con validità estera da parte della Nokia:

""Grazie per aver contattato Nokia Care.

La presente Garanzia Limitata del produttore è valida per i dispositivi mobili Nokia venduti nell'Unione Europea, in Islanda, Norvegia, Svizzera e Turchia a partire dal 1° aprile 2005.

Per ulteriori informazioni, consultare le FAQ sulla Garanzia. .""
Hanno solo letto quello che sta scritto nelle FAQ!!!!
Avevo letto un paio di mesi fa sul sito di nokia europe che la garanzia valeva un anno in qualunque parte del mondo, non riesco più a trovare quella pagina!!!

severance
20-05-2008, 17:56

1) dopo che hai lanciato e autorizzato il programmino gpsd e messo su hide apri il tomtom

2) vai su preferenze>mostra stato gps>configura>altro ricevitore gps bluetooth e selezioni da li il binpda

cosi dovrebbe essere tutto ok ;)

3)

Nerocielo
20-05-2008, 18:41
1) dopo che hai lanciato e autorizzato il programmino gpsd e messo su hide apri il tomtom

2) vai su preferenze>mostra stato gps>configura>altro ricevitore gps bluetooth e selezioni da li il binpda

cosi dovrebbe essere tutto ok ;)

3)

:nonsifa: ti sei dimenticato il punto 3) che scommetto era fondamentale :O

cmq ho fatto esattamente come hai detto, ma non prende il segnale :(

neanche in stato GPS però ho segnali di vita :fagiano:

massi_it
20-05-2008, 19:01

non da segnali nemmeno da strumenti-connettiv.-gps? hai visto se i satelliti si muovono (da opzioni - stato satelliti)?

magari è la giornada di me---da.... :stordita:

Nerocielo
20-05-2008, 19:05
non da segnali nemmeno da strumenti-connettiv.-gps? hai visto se i satelliti si muovono (da opzioni - stato satelliti)?

magari è la giornada di me---da.... :stordita:

ma sai ci ho pensato (sono a milano, piove che dio la manda, tanto che mi si è pure fermato il motorino a lavoro :muro: :muro: :muro: :muro: ) ma ieri c'era bel tempo, prendeva tutto tranne il tom tom :boh:

riproverò domani, sperando in un tempo migliore, anche perchè sennò dovrò farmi 2km a spinta fino al meccanico :cry: :cry: :cry:

massi_it
20-05-2008, 19:40
ma sai ci ho pensato (sono a milano, piove che dio la manda, tanto che mi si è pure fermato il motorino a lavoro :muro: :muro: :muro: :muro: ) ma ieri c'era bel tempo, prendeva tutto tranne il tom tom :boh:

riproverò domani, sperando in un tempo migliore, anche perchè sennò dovrò farmi 2km a spinta fino al meccanico :cry: :cry: :cry:

forza amico dopo la tempesta spunta sempre il sole!! :)

ps
anche io sono a milano... confermo giornata schifosa ma non ho provato col tomtom oggi

cabron1980
20-05-2008, 20:02
ragazzi io ho un problema con l'uso del programma SymSMB installato su N95 8GB e netgear dg834g (firm 4.01.30)

in pratica questo programma crea una rete wifi tra diversi cellulari ed un pc

il mio problema è che dal pc al cell accedo senza problemi, mentre invece se voglio fare l'inverso e cioè dal cell al pc vado Network neighbou, premo su Netgear vedo N95 e desktop però quando voglio accedere a quest'ultimo mi dice please wait e dopo un pò mi dà quest'errore: Host unreachable

ho provato anche col cell di mio fratello (E65) è dà sempre lo stesso errore, quindi credo che il problema sia il router che blocca l'accesso ai cellulari di entrare nel desktop: come posso risolvere?

severance
20-05-2008, 20:05

opps!:stordita: su strumenti >metodi ricerca posizione lascia abilitato solo gps interno

Nerocielo
20-05-2008, 20:08
opps!:stordita: su strumenti >metodi ricerca posizione lascia abilitato solo gps interno

ah! :fagiano: io ho anche basato su rete e agps attivi :fagiano: è "male"?

severance
20-05-2008, 20:28
si toglili se no paghi :D

massi_it
20-05-2008, 20:43
ragazzi io ho un problema con l'uso del programma SymSMB installato su N95 8GB e netgear dg834g (firm 4.01.30)

in pratica questo programma crea una rete wifi tra diversi cellulari ed un pc

il mio problema è che dal pc al cell accedo senza problemi, mentre invece se voglio fare l'inverso e cioè dal cell al pc vado Network neighbou, premo su Netgear vedo N95 e desktop però quando voglio accedere a quest'ultimo mi dice please wait e dopo un pò mi dà quest'errore: Host unreachable

ho provato anche col cell di mio fratello (E65) è dà sempre lo stesso errore, quindi credo che il problema sia il router che blocca l'accesso ai cellulari di entrare nel desktop: come posso risolvere?

prova a vedere se nel router hai un filtro ip o un filtro mac (anche se teoricamente se vi fossero dei filtri del genere nemmeno i pc potrebbero vedere i telefoni).
Il problema potrebbe anche essere anche un'errata configurazione del gateway sul telefono oppure la mancanza di una condivizione attiva sui pc.

Ma riesci a collegarti ad internet col telefono usando la connessione wifi del tuo router?

il primo giorno mi sono squagliato 5 euro solo in prove :D meglio disattivare... decisamente... :O

seforas
20-05-2008, 21:52
scusate un informazione,ma con il firmware 21 tim c'è autorotate o no?

grazie

diabolik1981
20-05-2008, 22:02
scusate un informazione,ma con il firmware 21 tim c'è autorotate o no?

grazie

non c'è in nessun firmware

seforas
20-05-2008, 22:10

strano...nell'8gb c'è nel firmware 20....grazie x la risposta
ciao

cabron1980
21-05-2008, 08:54

confermo, nel 20 c'è

cabron1980
21-05-2008, 08:55
prova a vedere se nel router hai un filtro ip o un filtro mac (anche se teoricamente se vi fossero dei filtri del genere nemmeno i pc potrebbero vedere i telefoni).
Il problema potrebbe anche essere anche un'errata configurazione del gateway sul telefono oppure la mancanza di una condivizione attiva sui pc.

Ma riesci a collegarti ad internet col telefono usando la connessione wifi del tuo router?

il primo giorno mi sono squagliato 5 euro solo in prove :D meglio disattivare... decisamente... :O

svelato l'arcano, cambiavo il nome di Workgroup in Mshome (nome della rete che ho sul pc)

lascaindo tutto inalterato ora funziona...

cristianj
21-05-2008, 10:29
Ciao a tutti.

Mi e' capitata una cosa piuttosto strana, e non riesco a trovare la soluzione.

Ho dovuto sostituire il mio n95 perche' non funzionava piu' il tastino del volume.

QUello nuovo che mi e' arrivato aveva gia' il firmware upgradato all'ultima versione. In ogni caso gli ho rifatto l'upgrade ed il problema non si e' risolto :muro:

In pratica, sul mio vecchio N95 nell'home page (standby) c'era il collegamento per verificare IMMEDIATAMENTE la presenza di reti WIFI e di conseguenza scegliere quella a cui connettersi.

Ora questo collegamento non c'e' piu' !!!! E non riesco a trovare il modo per ripristinarlo.

Qualche idea ??? :rolleyes: Sono sconsolato.... E' una cosa davvero strana.

Grazie in anticipo.

Cristian

Nerocielo
21-05-2008, 10:47

ah si ok, per quello no problem ;) sono pochi cents e con il nokia maps per esempio mi torna molto utile :)

volevo aggiornarvi: oggi è una giornata migliore climaticamente parlando, il motorino ancora è fermo :cry: però lo STATO GPS funziona perfettamente, tutti i satelliti sono pieni e anche il GPSD o come si chiama funziona

il tommy però ancora non aggancia il segnale GPS :muro: :cry: ho provato a lasciarlo fuori due minuti, nel punto in cui tutti i satelliti erano pieni, e niente :( dite di avere più pazienza o a sto punto è possibile/probabile che abbia sbagliato qualcosa nel patching? :( :fagiano: che ho eseguito 3 volte....

massi_it
21-05-2008, 11:28
svelato l'arcano, cambiavo il nome di Workgroup in Mshome (nome della rete che ho sul pc)

lascaindo tutto inalterato ora funziona...

perfetto ;)

ah si ok, per quello no problem ;) sono pochi cents e con il nokia maps per esempio mi torna molto utile :)

volevo aggiornarvi: oggi è una giornata migliore climaticamente parlando, il motorino ancora è fermo :cry: però lo STATO GPS funziona perfettamente, tutti i satelliti sono pieni e anche il GPSD o come si chiama funziona

il tommy però ancora non aggancia il segnale GPS :muro: :cry: ho provato a lasciarlo fuori due minuti, nel punto in cui tutti i satelliti erano pieni, e niente :( dite di avere più pazienza o a sto punto è possibile/probabile che abbia sbagliato qualcosa nel patching? :( :fagiano: che ho eseguito 3 volte....

visto che non è un problema hardware prima o poi riuscirai.... ;)

prova a rifare tutta la procedura dall'inizio

elimina tutte le cartelle del tomtom prima di qualsiasi cosa

Nerocielo
21-05-2008, 11:30
visto che non è un problema hardware prima o poi riuscirai.... ;)

prova a rifare tutta la procedura dall'inizio

quindi mi confermi che secondo te c'è qualcosa che non va col tommy vero?

dopo provo con l'antenna esterna, voglio vedere se la trova o no (così, per curiosità)

una cortesia: mi dici che versione di tommy hai tu? la 6.02? grazie ;)

massi_it
21-05-2008, 11:36

dopo provo con l'antenna esterna, voglio vedere se la trova o no (così, per curiosità)

questa domanda non me l'aspettavo....

devi assolutamente usare la verisione ORIGINALE di BinPDA altrimenti non ti funzionerà mai :muro:

cristianj
21-05-2008, 11:44
Oddio... ho appena scoperto una cosa agghiaciante !!!!

Col mio "vecchio" N95 (che EVIDENTEMENTE NON ERA BRANDIZZATO 3) l'upgrade era arrivato al V. 21.0.016.
(leggete il mio post precededente)

Ora sono fermo (anche dopo l'upgrade fatto oggi) al V. 12.0.013 ./// HELP --- Non ci capisco piu' nulla !!!!

Questo firmware mi risulta LEGGERMENTE vecchiotto !!!!!

Che faccio ??

Cristian

YANEZ84
21-05-2008, 11:58
aggiornalo di corsa e se devi sbrandizzare fallo perche ne vale la pena

chargundam
21-05-2008, 12:03
ma è meglio brand tim o sbrandizzato? (il mio è brand tim) differenze sostanziali?
consigliatemi per la memory card:
SANDISK MICROSDHC 4Gb € 19,90
OPPURE
SANDISK MICROSDHC 8Gb + ADATTATORE €49,90 ?

massi_it
21-05-2008, 12:06
ma è meglio brand tim o sbrandizzato? (il mio è brand tim) differenze sostanziali?
consigliatemi per la memory card:
SANDISK MICROSDHC 4Gb € 19,90
OPPURE
SANDISK MICROSDHC 8Gb + ADATTATORE €49,90 ?

la seconda

cristianj
21-05-2008, 12:07
aggiornalo di corsa e se devi sbrandizzare fallo perche ne vale la pena

Come ?:mbe:

beppuz90
21-05-2008, 12:23
Come ?:mbe:

con nss

severance
21-05-2008, 13:46

nero aggiungimi su msn che ti do una mano va :D

ribbon
21-05-2008, 15:15
Anch'io ho il problema con l'aggancio dei satelliti, anzi non mi fa vedere nemmeno le coordinate nel GPSd, nonostante faccia passare parecchi minuti...vai a capire come risolvere :mad:

Nerocielo
21-05-2008, 15:19
nero aggiungimi su msn che ti do una mano va :D

ti ho aggiunto :)

cmq mi sa che rinuncio, troppo sbatti :( :muro:
Anch'io ho il problema con l'aggancio dei satelliti, anzi non mi fa vedere nemmeno le coordinate nel GPSd, nonostante faccia passare parecchi minuti...vai a capire come risolvere :mad:

questo non è giusto, a me funzia...se vai a vedere lo stato gps nelle impostazioni ti funziona? (leggi i post precedenti nel caso, avevo lo stesso problema ;) )

severance
21-05-2008, 15:26
riprova che avevo msn incasinato

Nerocielo
21-05-2008, 16:15
riprova che avevo msn incasinato

UNLEASH THE ANIMAL!!

:ave: :ave: :ave: :ave:

funziona :D

severance
21-05-2008, 16:24
UNLEASH THE ANIMAL!!

:ave: :ave: :ave: :ave:

funziona :D

:D ;)

leo87
21-05-2008, 17:12
Oggi ho provato il tom tom con il mio n95 e sono rimasto molto deluso..Innanzitutto alcune strade non li mostrava (e pensare che ero a Roma centro) poi prima di aggganciare i segnali ci ha impiegato un 15 minuti (senza agps); di positivo ha solo le voci (io avevo quella del calabrese:rolleyes: )....Comunque userò il garmin perchè è molto più aggiornato e sopratutto ti aggancia i satelliti in poco tempo (inoltre prende più tacche del tom tom)....peccato per le voci che non si possono cambiare nel Garmin.

Un problema che ho riscontrato nel mio cell è l'aggancio dei satelliti, ci impiega sempre un paio di minuti...magari sarà la zona:confused:

cristianj
21-05-2008, 19:26
con nss

Fatto e TUTTO risolto :sofico: Grazie di cuore.

Però ora mi rimane un dubbio. Prima di fare il benedetto upgrade sul telefono c'era una versione preinstallata di SKYPE !!!

Sono andato a cercarlo sul sito di skype, ma senza successo ...
Ne sapete nulla ??

Cristian

seforas
21-05-2008, 22:08

Però ora mi rimane un dubbio. Prima di fare il benedetto upgrade sul telefono c'era una versione preinstallata di SKYPE !!!

Ne sapete nulla ??

Cristian

http://www.cellulare-magazine.it/news/8723/Skype_per_tutti_i_telefonini.php
forse qui lo trovi ;)

seforas
21-05-2008, 22:11
quindi non c'è nel firmware 21 l'autorotate?Non ho ancora capito..scusate:rolleyes:

massi_it
21-05-2008, 22:16
http://www.cellulare-magazine.it/news/8723/Skype_per_tutti_i_telefonini.php
forse qui lo trovi ;)

scusate sapete se con lo skype per symbian posso fare videochiamate?

di sicuro con fring non si può? confermate? :)

gpc
21-05-2008, 22:38

Ehhh è da tanto che lo cerco... mai riuscito a trovare nulla.
L'unica speranza per me è che esca una versione ufficiale, allora lì FORSE, e dico FORSE, metteranno il supporto per il video.
Anche se credo sia un problema di risorse: sul mio UMPC con CPU a 900Mhz, quando ricevo il video la cpu va al 100%, quando trasmetto e ricevo diventa quasi inutilizzabile.

lovsky
21-05-2008, 23:45
ragazzuoli e' possibile usare google maps senza connettersi alla rete scaricando direttamente le mappe?

homerdb
21-05-2008, 23:56
ragazzi ultimamente non seguo sempre il forum quindi mi sono perso una cosa... mi pare di aver capito che è possibile utilizzare il Tom Tom con l'antenna interna. ma da quando questo è possibile? e come? me lo potreste spiegare??? grazie!

bestbigone
22-05-2008, 00:11
da meno di una settimana ;)
se ti servono info mandami un pvt :D

massi_it
22-05-2008, 00:41
Ehhh è da tanto che lo cerco... mai riuscito a trovare nulla.
L'unica speranza per me è che esca una versione ufficiale, allora lì FORSE, e dico FORSE, metteranno il supporto per il video.
Anche se credo sia un problema di risorse: sul mio UMPC con CPU a 900Mhz, quando ricevo il video la cpu va al 100%, quando trasmetto e ricevo diventa quasi inutilizzabile.

ma scusami, cosa cambia tecnicamente rispetto ad una videochiamata in umts?

quest'ultime si possono fare no?

fenomeno83
22-05-2008, 00:42

Ne sapete nulla ??

Cristian

usa fring

massi_it
22-05-2008, 00:43
quindi non c'è nel firmware 21 l'autorotate?Non ho ancora capito..scusate:rolleyes:

no, te lo devi installare

massi_it
22-05-2008, 00:44
edit: doppio

fenomeno83
22-05-2008, 00:45
ragazzi ultimamente non seguo sempre il forum quindi mi sono perso una cosa... mi pare di aver capito che è possibile utilizzare il Tom Tom con l'antenna interna. ma da quando questo è possibile? e come? me lo potreste spiegare??? grazie!

da circa 48 ore..c'è 1 pacth che fa credere al tomtom che l'antenna interna sia in realtà 1 ricevitore esterno..certo non è ottimizzato per il ricevitore n95, ma funge..ha il problema forse delle mappe 1 po' vecchiotte (ma questo è stato sempre 1 problema del tomtom6 abche se usato con 1 ricevitore esterno)..
io preferisco il garmin, ma volete mettere 1 naqvigazione con la vodce siciliana? :sofico:
cmq alla fine della prossima settimana rilascerà il nuovo superpack ed avrà tutto integrato...
se vuoi sapere info maggiori ora vai sul foro italiano di ipmart

fenomeno83
22-05-2008, 00:47

l'unico che permette di videochiamate (buona qualità,tra pc e pc,cell e pc,cell e cell) è tivi
che ovviamente ci sarà nel mio psox pack :D

massi_it
22-05-2008, 00:51
l'unico che permette di videochiamate (buona qualità,tra pc e pc,cell e pc,cell e cell) è tivi
che ovviamente ci sarà nel mio psox pack :D

fenomeno di nome e di fatto sempre tutto sai mpare :D

spammo il 300esimo:cincin:

fenomeno83
22-05-2008, 00:52

la videochiamata è 1 servizio offerto dagli operatori telefonici e si appoggia alle reti umts..
le videochiamate in voip sfruttano l'internet vera e propria, quindi è possibile farla teoricamente anche in gprs (è come quando navighi o fai1 chiamata vocale voip..puoi farla sia in gprs/edge che in umts/hsdpa),oltre che in umts/hsdpa e wifi
ovviamentre non è pensabile fare 1 videochiamata voip in gprs(e forse manco in edge e umts, ma hsdpa o wifi si)
c on la videochiamata paghi il servizio e non il traffico dati effettivo..con la videochiamata voip paghi i dati come se stessi navigando ad internet (gratis se hai 1 flat o wifi)
i protocolli, algoruitmi di compressione ovviamente sono differenti(possono variare e non devono essere per forza standard..l'importante che client e server instalati riescono a comiunicare bene...cioè se ad esempio se oggi in 1 prima versione mi codifichi l'audio in mp3.non è escluso che in 1 seconda me lo fai in aac..tanto non c'è nessuno standard) rispetto a quelli standard usato per le videochiamate

fenomeno83
22-05-2008, 00:55
fenomeno di nome e di fatto sempre tutto sai mpare :D

spammo il 300esimo:cincin:
ed io sto per aggiungere 1 "0" ai tuoi :sofico:

massi_it
22-05-2008, 01:06
la videochiamata è 1 servizio offerto dagli operatori telefonici e si appoggia alle reti umts..
le videochiamate in voip sfruttano l'internet vera e propria, quindi è possibile farla teoricamente anche in gprs (è come quando navighi o fai1 chiamata vocale voip..puoi farla sia in gprs/edge che in umts/hsdpa),oltre che in umts/hsdpa e wifi
ovviamentre non è pensabile fare 1 videochiamata voip in gprs(e forse manco in edge e umts, ma hsdpa o wifi si)
c on la videochiamata paghi il servizio e non il traffico dati effettivo..con la videochiamata voip paghi i dati come se stessi navigando ad internet (gratis se hai 1 flat o wifi)
i protocolli, algoruitmi di compressione ovviamente sono differenti(possono variare e non devono essere per forza standard..l'importante che client e server instalati riescono a comiunicare bene...cioè se ad esempio se oggi in 1 prima versione mi codifichi l'audio in mp3.non è escluso che in 1 seconda me lo fai in aac..tanto non c'è nessuno standard) rispetto a quelli standard usato per le videochiamate

dunque mi confermi che l'n 95 come "hardware in se e per se" è capace di fare videochiamate in voip in quanto è solo una questione di rete (certo naturalmente si devono usare algoritmi di compressione e decompressione non troppo alti o comunque entro le capacità e le performance dell'apparecchio). Del resto mi pare di capire che tu le fai o le hai fatte.... :rolleyes: (rete permettendo)

ed io sto per aggiungere 1 "0" ai tuoi :sofico:

solo questione di uno zero :D :D :D :D :D :D

EDIT: ho dato un'occhiata al sito di tivi
e mi pare utilizzi solo un protocollo proprietario
e non lasci spazio ai vari IM software come messenger o a skype
o ad altri protocolli voip-sip tipo voipstunt, eutelia ecc..

:( :( :( :(

fenomeno83
22-05-2008, 01:34
dunque mi confermi che l'n 95 come "hardware in se e per se" è capace di fare videochiamate in voip in quanto è solo una questione di rete (certo naturalmente si devono usare algoritmi di compressione e decompressione non troppo alti o comunque entro le capacità e le performance dell'apparecchio).Del resto mi pare di capire che tu le fai o le hai fatte.... :rolleyes: (rete permettendo)

non è questione di hardware..1 QUALSIASI APARECCHIO con 1 software può fare la qualsiasi "over internet"..poi ovviamente il tutto dipende da come riesce a gestire i dati..
l'n95 non hqa 1 modulo hardware per la videochiamata voip, semlicemente c'è sto programma che sfrutta l'internet a cui può avere accesso il nokia in varie modalità per poter fare streaming video e riceverlo

solo questione di uno zero :D :D :D :D :D :D

EDIT: ho dato un'occhiata al sito di tivi
e mi pare utilizzi solo un protocollo proprietario
e non lasci spazio ai vari IM software come messenger o a skype
o ad altri protocolli voip-sip tipo voipstunt, eutelia ecc..

si può cominicare solo tra utenti tivi

fenomeno83
22-05-2008, 01:35
a dimenticavo

3000!!!! :cool:

massi_it
22-05-2008, 01:38
si può cominicare solo tra utenti tivi

grazie per la risposta. niente per skype o peggio ancora per messenger..... :stordita:

homerdb
22-05-2008, 03:13
da meno di una settimana ;)
se ti servono info mandami un pvt :D
grazie per la risposta tempestiva! ma grazie,non ho un N95 e non lo vorrò almeno per un altro anno! sto benissimissimo col mio SonyEricsson K750! seguo il thread per alcuni amici e per vedere le reali doti di questo dispositivo!

da circa 48 ore..c'è 1 pacth che fa credere al tomtom che l'antenna interna sia in realtà 1 ricevitore esterno..certo non è ottimizzato per il ricevitore n95, ma funge..ha il problema forse delle mappe 1 po' vecchiotte (ma questo è stato sempre 1 problema del tomtom6 abche se usato con 1 ricevitore esterno)..
io preferisco il garmin, ma volete mettere 1 naqvigazione con la vodce siciliana? :sofico:
cmq alla fine della prossima settimana rilascerà il nuovo superpack ed avrà tutto integrato...
se vuoi sapere info maggiori ora vai sul foro italiano di ipmart

e grazie anche a te,fenomeno!
io invece preferisco il Route66 come indicazioni vocali,il TomTom come correzione delle defajance delle antenne e indicazioni a video.il Garmin,visto girare su un N95 8Gb non mi soddisfa,nemmeno con un antenna esterna (la mia)

e poi scusami ma la cosa del cambiare le voci è antica tanto quanto il TomTom. è infatti possibile mettere qualunque voce,e di istruzioni per crearne di nuove (oltre le decine che trovi sul mulo) straborda la rete!

gpc
22-05-2008, 08:59

Credo che dipenda da come devi elaborare i dati.
Mi spiego... Un telefono può magari essere ottimizzato per comprimere il video secondo gli standard delle videochiamate, ma la compressione video per Skype sarà diversa, così come sarà diversa pure quella per MSN, etc.
Tutto sta nel capire se il carico richiesto per la codifica e decodifica del video per questi programmi è accettabile per un telefono: io su questo ho dei dubbi, proprio perchè, come dicevo, ho avuto dei problemi perfino con un computer...

caurusapulus
22-05-2008, 09:49
Nuova versione di JoikuSpot: http://www.joiku.com/index.php?action=products&mode=productDetails&product_id=310

lovsky
22-05-2008, 10:02
Ragazzi ho visto la guida per far anadre il gps interno con tom tom ma a quanto pare ogni volta che devo lanciare tom tom devo lanciare un altro file e la cosa mi alletta molto poco:O
Ma i POI e gli autovelox per le mappe di route66 come sono?In route66 si posson cambiare le voci?C'e' un modo per scaricare in locale le mappe di googlemaps per evitare di connettersi alla rete?
grassie

X800pro
22-05-2008, 12:16
Nuova versione di JoikuSpot: http://www.joiku.com/index.php?action=products&mode=productDetails&product_id=310

Cosa fa questo programma? Se non erro riguarda il wifi.

caurusapulus
22-05-2008, 12:34
Crea un access point Wi-Fi da poter sfruttare con altri terminali (tipo iPhone :cool: ) usando la connessione 3G del gestore telefonico.

beppuz90
22-05-2008, 13:19
Crea un access point Wi-Fi da poter sfruttare con altri terminali (tipo iPhone :cool: ) usando la connessione 3G del gestore telefonico.

esatto ti trasforma il cell in un router wifi! sl k deve essere il cell stesso a connettersi ad internet

infrty
22-05-2008, 13:28
ragazzi una info ma il cell n 95 si puo usare come modem wifi? se si che programmi dpvrei cercare? grazie

gpc
22-05-2008, 13:29
ragazzi una info ma il cell n 95 si puo usare come modem wifi? se si che programmi dpvrei cercare? grazie

Ma sono i due post prima del tuo :mbe:

C@ge
23-05-2008, 09:12
Ragazzi scusate, mi linkereste la guida per usare il gps interno con il tommy? grazie mille e scusate ancora e' da un po' che nn bazzico da queste parti e sono rimasto un po' indietro!

X800pro
23-05-2008, 20:20

esatto ti trasforma il cell in un router wifi! sl k deve essere il cell stesso a connettersi ad internet

tks! ;)

superblak
24-05-2008, 10:22
domandina un po contorta a voi esperti...:D :D

allora ho un palamre hp che non ha il bluetooth ma solo infrarossi, è per caso possibile collegare via infrarossi questo palmare all'n95 per sfutterne il gps integrato??:confused: :confused:

kenny85
24-05-2008, 10:39

allora ho un palamre hp che non ha il bluetooth ma solo infrarossi, è per caso possibile collegare via infrarossi questo palmare all'n95 per sfutterne il gps integrato??:confused: :confused:

no
forse via bluetooth c'era qualcosa ma non ricordo. Per irda non si puà fare niente.

diabolik1981
24-05-2008, 10:40

la vedo dura se non impossibile per via dell'infrarosso. Di fatto bisognerebbe avere qualcosa del genere. Sul palmare avere un software che simuli la connessione BT per i vari programmi di navigazione che fungono solo con antenne BT, ma che in realtà deve leggere i dati dall'infrarosso, più un software che permetta connessioni dati sull'infrarosso e lo veicoli a tale software. Contemporaneamente avere un software che sull'n95 attivi l'antenna interna del GPS e veicoli il segnale all'infrarosso. In tutto questo macello di software c'è solo il dubbio che l'infrarosso sia in grado di inviare tale quantità di dati in tempi decenti e che permetta tali tipologie di connessioni. Ed alla fine del ragionamento... cui prodest? (a che serve) Se hai già n95 usalo per navigare senza fare questi voli pindarici.

superblak
24-05-2008, 11:23
la vedo dura se non impossibile per via dell'infrarosso. Di fatto bisognerebbe avere qualcosa del genere. Sul palmare avere un software che simuli la connessione BT per i vari programmi di navigazione che fungono solo con antenne BT, ma che in realtà deve leggere i dati dall'infrarosso, più un software che permetta connessioni dati sull'infrarosso e lo veicoli a tale software. Contemporaneamente avere un software che sull'n95 attivi l'antenna interna del GPS e veicoli il segnale all'infrarosso. In tutto questo macello di software c'è solo il dubbio che l'infrarosso sia in grado di inviare tale quantità di dati in tempi decenti e che permetta tali tipologie di connessioni. Ed alla fine del ragionamento... cui prodest? (a che serve) Se hai già n95 usalo per navigare senza fare questi voli pindarici.

eh????:confused: :mc: :mc: :sofico:

speravo qualcosa di + semplice...bhe lo schermo del palmare è molto + grande rispetto all'n95...
cmq come nn detto...:muro:

BianconiglioRoma
25-05-2008, 11:11
Ciao a tutti e buona domenica

volevo chiedere un paio di info:

1- come fare ad avere questo mitico superpack bibbia di cui si parla tanto?

2- quando giro dei video con l'n95 c'è la luce rossa accesa sotto l'obiettivo. c'è modo di spegnerla in qualche modo?

grazie

the_poet
25-05-2008, 11:34
2- quando giro dei video con l'n95 c'è la luce rossa accesa sotto l'obiettivo. c'è modo di spegnerla in qualche modo?No...a meno che non intervieni direttamente sull'hardware. A tal proposito ci sono diverse guide, una delle meno "invasive" è questa (http://xylem.aegean.gr/~modestos/mo.blog/?p=121).

C@ge
25-05-2008, 12:28
Ragazzi scusate, mi linkereste la guida per usare il gps interno con il tommy? grazie mille e scusate ancora e' da un po' che nn bazzico da queste parti e sono rimasto un po' indietro!

UP

Nerocielo
25-05-2008, 12:57
UP

LINKOZZO (http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?t=21051) :cool: ;)

C@ge
25-05-2008, 13:31

Grazie mille gentilissimo!

fenomeno83
25-05-2008, 18:50
partono le richieste per il superpack6!
chi lo vuole mi mandi 1 PM..entro il prossimo weekend lo ultimerò

fenomeno83
25-05-2008, 18:53

extgps...non so se va con l'irda,ma potrebbe (anche se ne dubito)

lovsky
25-05-2008, 18:59
ma questo rigeneratore per i video qualità dvd come va? migliora sensibilmente la qualità? che profilo devo scegliere per avere la migliore qualità?

fenomeno83
25-05-2008, 19:09
ma questo rigeneratore per i video qualità dvd come va? migliora sensibilmente la qualità? che profilo devo scegliere per avere la migliore qualità?

migliora di molto!

Rigenerator consente di migliorare tanto la qualità dei filmati girati dal vostro cell

GUIDA ALL'USO
Rigenerator nokia n-series , è composto di 3 sezioni
WINDOWS-DVD-SYMBIAN

la Windows è studiata per rigenerare video che si dovranno vedere sul computer, rigenera con l'encoder x264

la Dvd rigenera in standard dvd, quindi una volta finito il lavoro è possibile vedere i filmati sul dvd player

la Symbian serve a rigenerare i video per rivederli cul cellulare

Rigenerator è capace di decifrare i file che deve encodare, e a seconda della risoluzione che ha il video, adotta un profilo differente e più consono allo scopo che persegue.

Per poter usare il programma semplicemente trascinate il filmato nella cartella che si aprirà all'apertura di Rigenerator (consiglio di lasciare i dati di default..) e poi fate lo start più adatto...
Il consiglio è solo quello di disabilitare l'opzione "porta a 60 fps" quando il video che si vuole rigenerare presenta movumenti veloci ad esempio delle mani, o luci ad intermittenza(come in disco)..questo perchè il raddoppio dei frame artificiale potrebbe causare artefatti in queste situazioni di variazione veloce di scene

Se volete rigenerare + di 1 file rinominate in 1.mp4, 2.mp4 fino a 6.mp4 (la modalità dvd invece supporta fino a 12.mp4 e creerà 1 unico progetto dvd con tutti i video)

E' necessaria anche l'installazione di avisynth prima di installare rigenerator (se avete installato 1 versione vecchia di rigenerator il consiglio è quello di disinstallarla con l'apposito eseguibile)

Caos82
25-05-2008, 19:24
ragazzi qual'è la migliore impostazione per registrare con alon mp3 dictaphone?io uso come formato mp3 32 kbps 8khz e volume registrazione normale,va bene cosi o bisogna cambiare impostazione per registrare ancora meglio??:D :D

fenomeno83
25-05-2008, 19:31
ragazzi qual'è la migliore impostazione per registrare con alon mp3 dictaphone?io uso come formato mp3 32 kbps 8khz e volume registrazione normale,va bene cosi o bisogna cambiare impostazione per registrare ancora meglio??:D :D

MP3 96 Kbps 32Khz

si può registrare anche da radio:
settate dalle impostazioni di alon mp3 dictaphone il formato di registrazione MP3 96 Kbps 32Khz (potreste provare anche il WAV PCM 32khz ma io in cuffia non ho notato differenze..le dimensioni ovviamente del wav sono notevolmente maggiori)..a 48khz non registra...
poi settate il volume di registrazione su basso
inserite gli auricolari ed avviate la radio al massimo volume
a questo punto potrete premere il tasto di registrazione(quello col pallino rosso)e stoppanrlo col tasto di sto(quello col quadratino)
ascoltate la registrazione e vi renderete conto della sua qualità!

lovsky
25-05-2008, 19:41
l'ho istallato ma mi fa un casino assurdo! appena lo lancio m parte uno script che non si ferma + e mi apre e chiude un sacco di finestre roba che devo riavviare il pc e non riesco nemmeno ad usage gestione attività O___O

massi_it
25-05-2008, 19:42
partono le richieste per il superpack6!
chi lo vuole mi mandi 1 PM..entro il prossimo weekend lo ultimerò

io volere superpack ma che cos'è un PM ? :D

Caos82
25-05-2008, 19:47
MP3 96 Kbps 32Khz

si può registrare anche da radio:
settate dalle impostazioni di alon mp3 dictaphone il formato di registrazione MP3 96 Kbps 32Khz (potreste provare anche il WAV PCM 32khz ma io in cuffia non ho notato differenze..le dimensioni ovviamente del wav sono notevolmente maggiori)..a 48khz non registra...
poi settate il volume di registrazione su basso
inserite gli auricolari ed avviate la radio al massimo volume
a questo punto potrete premere il tasto di registrazione(quello col pallino rosso)e stoppanrlo col tasto di sto(quello col quadratino)
ascoltate la registrazione e vi renderete conto della sua qualità!

ok thanks!!davvero molto utile!!:D :D

leo87
25-05-2008, 20:02
io volere superpack ma che cos'è un PM ? :D

PM=publico ministero, chi fà partire le indaggini...

Skerzo...significa un messaggio privato:)

massi_it
25-05-2008, 20:08
PM=publico ministero, chi fà partire le indaggini...

Skerzo...significa un messaggio privato:)

indaghiamo pure su sto superpack ordunque :D

fenomeno83
25-05-2008, 20:09
l'ho istallato ma mi fa un casino assurdo! appena lo lancio m parte uno script che non si ferma + e mi apre e chiude un sacco di finestre roba che devo riavviare il pc e non riesco nemmeno ad usage gestione attività O___O

??
devi prima installare avisynth..se hai vista devi modificare l'account per lavorare come amministratore

lovsky
25-05-2008, 20:11
??
devi prima installare avisynth..se hai vista devi modificare l'account per lavorare come amministratore

ho istallato avisith e sono loggato come admin e ho il controllo utente attivo

edit: andava fatto partire cn i privilegi di admin avevi ragione sorry :)

lovsky
25-05-2008, 21:02
porcaccia la miseria la qualità migliore un botto!!!
Ma non c'e' verso di usare lo stesso tipo di codifica con un app direttamente sul n95? Scommetto che il problema sta nella potenza del procio del cell

fenomeno83
25-05-2008, 22:55
porcaccia la miseria la qualità migliore un botto!!!
Ma non c'e' verso di usare lo stesso tipo di codifica con un app direttamente sul n95? Scommetto che il problema sta nella potenza del procio del cell

ehehe,il postptocessing è 1 operazione complicata...lo stesso pc superpotente è molto lento a ricodificare

fenomeno83
25-05-2008, 22:56
ragazzi chi mi prova sta guida per condividere la connessione adsl via bluetooth?
http://rapidshare.com/files/117608706/gnubox_s60v3.rar.html

lbatman
25-05-2008, 23:13

Vuoi dire... che finalmente si potrà usare TT sul nostro amato cell?? :D :D :D

lbatman
25-05-2008, 23:15
ragazzi chi mi prova sta guida per condividere la connessione adsl via bluetooth?

Downloading... (ma non ti prometto di poterla provare in tempi brevissimi perchè come ti ho detto in PM domani DOVREI poter risistemare il display.....)

lbatman
25-05-2008, 23:25

:muro: Ancora no, mi ero illuso....

Nerocielo
25-05-2008, 23:29

:muro: Ancora no, mi ero illuso....

come no? a me funzia

domani in ufficio posso provare, va bene anche per chi ha fastweb?

lbatman
25-05-2008, 23:43
come no? a me funzia

Con il GPS interno??!?! :confused: :mbe: :confused: :D :D :D :D

Nerocielo
25-05-2008, 23:45
Con il GPS interno??!?! :confused: :mbe: :confused: :D :D :D :D

certo, ma hai seguito la guida? :confused: :mbe:

avevo problemi all'inizio perchè avevo il vecchio tomtom installato, ma proprio ieri l'ho messo sull'n95 di mio padre; tutto ok

lbatman
25-05-2008, 23:50
certo, ma hai seguito la guida? :confused: :mbe:

avevo problemi all'inizio perchè avevo il vecchio tomtom installato, ma proprio ieri l'ho messo sull'n95 di mio padre; tutto ok

Ma davvero funziona il TOMTOM sull'N95??? :D :D :D

A dire il vero ero convinto che ancora non esistesse una versione compatibile con l'antenna GPS interna... non ci ho mai più pensato....

Nerocielo
25-05-2008, 23:57
Ma davvero funziona il TOMTOM sull'N95??? :D :D :D

A dire il vero ero convinto che ancora non esistesse una versione compatibile con l'antenna GPS interna... non ci ho mai più pensato....

sisi funzia, segui il link ;) non è una nuova versione, è una patch per l'attuale versione

lbatman
26-05-2008, 00:13
sisi funzia, segui il link ;) non è una nuova versione, è una patch per l'attuale versione

Ok, ci provo... ma anche su ipmart-forum c'è scritto che ancora non va con l'N95...

tu lo stai usando???

Nerocielo
26-05-2008, 00:15
Ok, ci provo... ma anche su ipmart-forum c'è scritto che ancora non va con l'N95...

tu lo stai usando???

eh si, l'ho usato con il mio n95 8gb su strada l'altro giorno e testato solo per il fix dei satelliti ieri con n95-1

tutto ok su entrambi

lovsky
26-05-2008, 00:26
funziona ma ci vuole che lanci che un file prima di ogni utilizzo del tom tom

lovsky
26-05-2008, 00:28
eh si, l'ho usato con il mio n95 8gb su strada l'altro giorno e testato solo per il fix dei satelliti ieri con n95-1

tutto ok su entrambi

beato te che puoi girare per la strada con l'n95.... Io mi faccio un sacco di scrupoli e da quando ce l'ho l'avro' fatto uscire di casa 1-2 volte... Qui a Napoli fanno rapine che quasi ti tocca scendere in costume da bagno :mad: :mad: :mad: :mad:

Nerocielo
26-05-2008, 00:31
beato te che puoi girare per la strada con l'n95.... Io mi faccio un sacco di scrupoli e da quando ce l'ho l'avro' fatto uscire di casa 1-2 volte... Qui a Napoli fanno rapine che quasi ti tocca scendere in costume da bagno :mad: :mad: :mad: :mad:

per strada = in automobile :stordita:

cmq anche per strada, va bene tutto ma a me non mi rapini facilmente credimi :asd: ;)

se sei quella nell'avatar ti proteggo io :D :flower:

lovsky
26-05-2008, 00:54
per strada = in automobile :stordita:

cmq anche per strada, va bene tutto ma a me non mi rapini facilmente credimi :asd: ;)

se sei quella nell'avatar ti proteggo io :D :flower:

beh diciamo che qui non si fanno molti scrupoli a puntarti un arma bianca o da fuoco alla gola, purtroppo e' così!
Pochi comprano cellulari costosi proprio x questo motivo sembra difficile da credere ma questo fattore influenza tantissimo...
No se fossi quella nell'avatar probabilmentel'n95 me lo avrebbero regalato :D

Nerocielo
26-05-2008, 01:02
beh diciamo che qui non si fanno molti scrupoli a puntarti un arma bianca o da fuoco alla gola, purtroppo e' così!
Pochi comprano cellulari costosi proprio x questo motivo sembra difficile da credere ma questo fattore influenza tantissimo...

:fagiano: :fagiano:

No se fossi quella nell'avatar probabilmentel'n95 me lo avrebbero regalato :D

giustamente :oink: :D

infrty
26-05-2008, 08:51
funziona ma ci vuole che lanci che un file prima di ogni utilizzo del tom tom

mi stai dicendo che tom tom con gps interno funziona? hai gia ptovato per vedere qaunto tempo ci sta a trovare i satelliti?

C@ge
26-05-2008, 09:04
Ragazzi provato il tommy con gps interno, funziona tutto benissimo, provato su strada. Il programma per aggirare il TT in backround a volte ci mette un po' per agganciare i satelliti ma quando li prende non li molla piu'! ovviamente funziona anche con un antenna esterna. Finalmente e' possibile usare il gps interno anche se con un escamotage! Grazie a tutti.

Ps.Fenomeno scarico ora la guida

leo87
26-05-2008, 12:10

tu lo stai usando???

Impossibile...una settimana fà ho seguito la guida presa da ipmart;)

BianconiglioRoma
26-05-2008, 12:13
so perfettamente che è una domanda stupidissima...

sto provando a installare rotate me...

mi dice che c'è errore nel certificato...

so che c'è un modo per ovviare a tutto ciò... solo che leggere 400 pagine di forum...
qualcuno mi dà un indizio per cercare il modo più easy dato che sono alquanto imbranato?

thanks
david

infrty
26-05-2008, 12:28
[QUOTE=caurusapulus;22564045]Crea un access point Wi-Fi da poter sfruttare con altri terminali (tipo iPhone :cool: ) usando la connessione 3G del gestore telefonico.[/QUOTE

io se attivo il wifi del portatile mi trova il cell come access point , mi connetto solo che nn mi fa aprire le pagine internet , devo settare qualcosa nel cell?

Giux-900
26-05-2008, 12:33
Ho installato il maps 2.0, esiste un modo per scaricare le immagini satellitari per nokia maps 2.0 in modo da trovarle quando cambio la modalità da mappe2D a immagini satellite ?

kenny85
26-05-2008, 12:39

condoglianze.:rolleyes:
A volte ringrazio il cielo proprio di abitare in una zona con pochi furti di questo tipo (Lecce e provincia), certo che in una grande città questo fattore non è trascurabile. Fossi in voi acquisterei da un grande magazzino con l'assicurazione. Spendi di più ma sei coperto!

fenomeno83
26-05-2008, 12:43
fortunatamente abito in Sicilia e (a differenza di quello che si possa pensare, causa pregiudizi) forse è 1 delle regioni + tranquille d'Italia

bestbigone
26-05-2008, 12:50
condoglianze.:rolleyes:
A volte ringrazio il cielo proprio di abitare in una zona con pochi furti di questo tipo (Lecce e provincia), certo che in una grande città questo fattore non è trascurabile. Fossi in voi acquisterei da un grande magazzino con l'assicurazione. Spendi di più ma sei coperto!

ma se uno deve vivere pensando in questo modo sinceramente mi comprerei un cell usa e getta...
compralo e usalo come ti pare... mica te lo devono rubare per forza..dove e' scritto..
sono andato allo stadio san paolo a napoli e ho fatto milioni di video.. mica me l'hanno rubato...le probabilità erano alte ma nn e' successo...

leo87
26-05-2008, 12:56
In Calabria le probabilità che ti rubano il cell sono all'incirca 0 (a differenza di quello che dicono i mass)....A roma dove Studio ogni volta che prendi un autobus devi tenere con una mano il portafoglio e con l'altra il cellulare altrimenti ti ritrovi con i jeans alleggeriti:mad:

fenomeno83
26-05-2008, 12:59
In Calabria le probabilità che ti rubano il cell sono all'incirca 0 (a differenza di quello che dicono i mass)....A roma dove Studio ogni volta che prendi un autobus devi tenere con una mano il portafoglio e con l'altra il cellulare altrimenti ti ritrovi con i jeans alleggeriti:mad:

è proprio cosi'..dalle nostre parti (sicilia,calabria)c'è 1 basso tasso di microcriminalità (quella che in sostanza ti ruba il cell) e di criminalità straniera (guarda la differenza tra 1 albanese in sicilia ed 1 a torino ad esempio)..
sembra 1 paradosso, ma è cosi'
tutti i miei amici siciliani che studiano al nord dicono la stessa cosa...

diabolik1981
26-05-2008, 13:11
fortunatamente abito in Sicilia e (a differenza di quello che si possa pensare, causa pregiudizi) forse è 1 delle regioni + tranquille d'Italia

abito a Bari e fortunatamente da qualche anno questi problemi sono scomparsi... i piccoli furti servono a poco anche perchè il cell rubato è facilmente bloccabile con denuncia ai carabinieri.

lovsky
26-05-2008, 14:02
ma se uno deve vivere pensando in questo modo sinceramente mi comprerei un cell usa e getta...
compralo e usalo come ti pare... mica te lo devono rubare per forza..dove e' scritto..
sono andato allo stadio san paolo a napoli e ho fatto milioni di video.. mica me l'hanno rubato...le probabilità erano alte ma nn e' successo...

Magari la statistica nel tuo caso non mi aiuta ma ti posso dire con estrema certezza che o nella Napoli "bene" o alla stazione (famosa per essere uno dei punti più pericolosi della periferia) o verso napoli centro, le possibilità di subire una rapina sono molto buone tutti quelli che conosco hanno subito rapine frequenti a partire dal portafogli, passando per il cellulare a finire a furto d'auto e moto (con tanto di proprietario/paseggeri a bordo) con pistola/coltello...
Tutti sanno che questa città sotto l'aspetto criminalità--->furti e' invivibile le storie che si sentono qui non le ho mai sentite in nessun paese civilizzato del 21° secolo a parte america latina (vedi le Iene).
Capisco quello che dici che a quel punto e' meglio cmoprare un cell usa e getta, e' vero, ma se uno e' amante di queste tecnologie perché deve essere privato delle proprie passioni/hobby per un branco di animali?

Scusate il piccolo sfogo Off topic:muro:

bestbigone
26-05-2008, 14:35
Magari la statistica nel tuo caso non mi aiuta ma ti posso dire con estrema certezza che o nella Napoli "bene" o alla stazione (famosa per essere uno dei punti più pericolosi della periferia) o verso napoli centro, le possibilità di subire una rapina sono molto buone tutti quelli che conosco hanno subito rapine frequenti a partire dal portafogli, passando per il cellulare a finire a furto d'auto e moto (con tanto di proprietario/paseggeri a bordo) con pistola/coltello...
Tutti sanno che questa città sotto l'aspetto criminalità--->furti e' invivibile le storie che si sentono qui non le ho mai sentite in nessun paese civilizzato del 21° secolo a parte america latina (vedi le Iene).
Capisco quello che dici che a quel punto e' meglio cmoprare un cell usa e getta, e' vero, ma se uno e' amante di queste tecnologie perché deve essere privato delle proprie passioni/hobby per un branco di animali?

Scusate il piccolo sfogo Off topic:muro:
appunto...goditi il cell:)

lovsky
26-05-2008, 14:39
appunto...goditi il cell:)

Se non fosse per l'esame di Chimica II lo farei molto + a fondo :D

Caos82
26-05-2008, 15:05
come si fanno a spostare le applicazioni tipo programmi,giochi salvati nella memory card nella memoria del cel??perche se metto sposta non esce sposta o copia in memoria del cel..c'è qualche modo per farlo??

lovsky
26-05-2008, 15:07
come si fanno a spostare le applicazioni tipo programmi,giochi salvati nella memory card nella memoria del cel??perche se metto sposta non esce sposta o copia in memoria del cel..c'è qualche modo per farlo??

interesserebbe anke a me ma credo che la via + veloce e' reistallare tutto...:muro:

fenomeno83
26-05-2008, 19:55
nessuno ha provato gnubox?non vorrei inserire nel pack cose che non funzionano

lbatman
26-05-2008, 21:05
è proprio cosi'..dalle nostre parti (sicilia,calabria)c'è 1 basso tasso di microcriminalità (quella che in sostanza ti ruba il cell) e di criminalità straniera (guarda la differenza tra 1 albanese in sicilia ed 1 a torino ad esempio)..
sembra 1 paradosso, ma è cosi'
tutti i miei amici siciliani che studiano al nord dicono la stessa cosa...
Esatto.. invece a Torino è ALTISSIMA proprio la microcriminalità.. che è poi quella che ti fotte cell e portafoglio.. anche se a me nessuno mi ha mai toccato (ma incuto piuttosto rispetto dal mio metro e 92!! ;))

Stefal639-Il Marchiato
26-05-2008, 21:20
Ma attacchiamoci una bellisiima catena a questi n95;-)
cmq io ci ho messo un bel guardian e stò sicuro...
cmq entro anche io a far parte di questo thread con il mio bellissimo n95-8gb
avrei un pò di domande da farvi...ho fatto i due hack di p@sco e ora mi istallo quelllo che mi pare sul mio nokia...ma come sapete essendo un nokia ogni tanto si impalla e lo devo riavviare e poi per reinstallare un programma non signato dovrei rifare tutto quel giro con python...ho risolto con "caps off" ma mi sono accorto che istallando active file riesco ad entrare nelle cartelle bloccate anche quando sono in teoria bloccate, tant'è che con x-plore non mi fa entrare....succede anche a voi?

fenomeno83
26-05-2008, 22:31
sto facendo il rar (1 ora e 15 minuti) e dopo superpack!

fenomeno83
26-05-2008, 22:41
non vi anticipo nulla..fai conto la differenza tra il firmware 10 e il 21 di n95 :D

PS: in realtà è 1 ora e 47 minuti l'attesa :D

nezuma
26-05-2008, 22:43
Ciao a tutti, ho da poco abbandonato il p3600 per il n95 8gb, e mi manca molto la possibilità di leggere i miei appuntamenti sulla schermata del cell, come si poteva fare con windows mobile. Esiste qualcosa di simile per symbian?

Nerocielo
26-05-2008, 22:49
sto facendo il rar (1 ora e 15 minuti) e dopo superpack!

:cry: :ave: :cry: :ave: :cry: :ave: :cry: :ave:

bestbigone
26-05-2008, 23:05
mi accodo al paccozzo ;D

fenomeno83
26-05-2008, 23:10
solo a chi mi manda 1 pm

Nerocielo
27-05-2008, 00:47
solo a chi mi manda 1 pm

:D

messo ora in DL, così domani rimane in UP tutto il giorno ;)

forza fibra, FORZA FENOMENO :ave:

grazie :flower:

massi_it
27-05-2008, 01:39
LOL :D

lo avete visto questo (http://www.youtube.com/watch?v=EMjAYdF13cU) ?

fenomeno83
27-05-2008, 01:41
LOL :D

lo avete visto questo (http://www.youtube.com/watch?v=EMjAYdF13cU) ?

si ma ci vuole la macchina opportunamente modificATA

fenomeno83
27-05-2008, 01:42
CHANGELOG SUPERPACK6

Sezioni applicazioni, temi, giochi aggiornati

Ovviamente rafforzati i navigatori satellitari con l'aggiunta di tomtom, comprensivo di poi,voci,etc

Organizzate meglio le varie cartelle

Rafforzata la sezione emulazione ed ngage

Migliorata la sezione Sfondi

Aggiunte sezioni Aggiornamento firmware (offline ed online), Fonts, Programmi & Utility per pc, Suonerie

Aggiornate le guide alla certificazione ed aggiunte quelle all'hack, comprensive di trucchi vari

Aggiunte varie guide, FAQ, manuali

lbatman
27-05-2008, 01:51
CHANGELOG SUPERPACK6

Ovviamente rafforzati i navigatori satellitari con l'aggiunta di tomtom, comprensivo di poi,voci,etc

Aggiunte sezioni Aggiornamento firmware (offline ed online), Fonts, Programmi & Utility per pc, Suonerie

Aggiornate le guide alla certificazione ed aggiunte quelle all'hack, comprensive di trucchi vari

GRAZIE!!!!!!!!!!! :sofico:

Sei davvero.. il nostro FENOMENO!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :Prrr:

Giux-900
27-05-2008, 01:58
CHANGELOG SUPERPACK6

Grazie !! :D :D

Andre106
27-05-2008, 13:20
mi sa che ti mando un pm :D

massi_it
27-05-2008, 13:25
si ma ci vuole la macchina opportunamente modificATA

ovvio

CHANGELOG SUPERPACK6

thanks a lot! ;)

Denny A
27-05-2008, 17:56
CHANGELOG SUPERPACK6

:ave: :ave: :ave:

mi sa che ti mando un pm :D

se non trovi la casella piena...penso che avrà una richiesta non indifferente :asd:

leo87
27-05-2008, 18:23
Ragazzi mi raccomando di rimanere in seeding almeno al raggiungimento di un rapporto pari a 1 altrimenti non riusciremo mai ad averlo tutto....

;)

massi_it
27-05-2008, 18:31
Ragazzi mi raccomando di rimanere in seeding almeno al raggiungimento di un rapporto pari a 1 altrimenti non riusciremo mai ad averlo tutto....

;)

ho lasciato download ed upload al massimo..... :cool:

diabolik1981
27-05-2008, 19:03
ho lasciato download ed upload al massimo..... :cool:

idem...sto dando 70 KB/s upload

fenomeno83
28-05-2008, 09:44
a che punto siete col torrent?cmq io uppo tra i 400 e i 500kbps

gpc
28-05-2008, 09:46

13.9% :cry:
Ho uno share ratio > 2, scarico attorno ai 20kb/sec e invio a 60kb/sec...
Comunque vedo che c'è gente abbastanza avanti, vedo diverse persone sopra l'80% e una al 93%.

lbatman
28-05-2008, 09:46

Io molto male... proprio all'inizio... ma per colpa mia, non ho avuto modo di lasciarlo acceso :(

Nerocielo
28-05-2008, 09:50

finito :D

ho uppato 50gb :fagiano:

gpc
28-05-2008, 09:51

Perchè io vedo zero peers nel torrent? :stordita:

fenomeno83
28-05-2008, 09:57

impressioni?:D

Nerocielo
28-05-2008, 10:11
impressioni?:D

sicuramente sarà fantastico come i precedenti :p

l'ho solo scaricato, stamattina ho provato ad estrarlo ma era venuto fuori un errore :muro: non è colpa tua tranquillo, succede a volte quando tento di estrarre cliccando sul .rar con il destro invece di aprirlo prima e poi estrarre la cartella :rolleyes: winzozz:rolleyes:

fenomeno83
28-05-2008, 10:11
ragazzi, poi qualcuno che non ha probl di upload provvede a metterlo sul mulo?
ho visto che qualcuno ha messo il 5..
razorback3

caurusapulus
28-05-2008, 11:43
Se lo finisco di scaricare, è in automatico nella directory di share del mulo quindi lo prende da sè.

nemorino
28-05-2008, 12:04
io sono al 6,3% e uploado a velocità che si assesta intorno ai 30kb/s

download medio sui 30 kb/s con picchi di 70

fenomeno83
28-05-2008, 12:17
come mai volate cosi' bassi? forse troppi utenti?

nemorino
28-05-2008, 12:23
non saprei...

gpc
28-05-2008, 12:30

Eh sì, io vedo 155 peer e 1 seed nel torrent, troppa poca gente col file completo.

Nerocielo
28-05-2008, 12:58

non saprei...

ho chiuso io che sono fibbbbra :O :cool:

stasera riapro, però o torrent o emule :fagiano:

ditemi voi :O

caurusapulus
28-05-2008, 12:59
ho chiuso io che sono fibbbbra :O :cool:

stasera riapro, però o torrent o emule :fagiano:

ditemi voi :O

Torrent.
Grazie fibbbbbbra :O :cool: :D
Io uppo sui 25 kb e scarico sui 40, ora sono al 7%
Chiaramente poi rimango in seed minimo 1 settimana come tutti i torrent.

beppuz90
28-05-2008, 13:02
Eh sì, io vedo 155 peer e 1 seed nel torrent, troppa poca gente col file completo.

io l'ho messo ieri pomeriggio e sono gia all'85x100...uppo a 20... e scarico a 180.... considerate che ho anche il mulo acceso! cmq poi lo lascio li in relase, anche perche ora parto 3gg e lascio l pc acceso

diabolik1981
28-05-2008, 13:18
non so, sono al 23%, uppo a 70 e scarico a 15...c'è qualcosa che non torna...

fenomeno83
28-05-2008, 13:33
il colpevole è beppuz :sofico:

caurusapulus
28-05-2008, 13:34

:ncomment: :ncomment:

gpc
28-05-2008, 13:35

Beppuz ci succhia la banda :sofico:
Boh, io sono fastweb quindi è normale che coi torrent vada un po' più piano, però porto pazienza :D
Ora ci sono sei seed, vediamo se la situazione migliora!

adele97
28-05-2008, 13:55
Comprato N95-1,no brand,pagato 360 euri.
Passato dall'N73 tim.Non c'è paragone(per adesso).
Però non sono un esperto come voi e quindi vi chiedo un aiuto per il navigatore.Che cavolo devo fare per istallare un navigatore(o c'è già?)su questo cellulare?Quali sono i passagggi partendo dalla situazione di default?
Bisogna pagare qualcosa?
Mi rimetto a voi :)

Grazie

Nerocielo
28-05-2008, 14:18
Comprato N95-1,no brand,pagato 360 euri.
Passato dall'N73 tim.Non c'è paragone(per adesso).
Però non sono un esperto come voi e quindi vi chiedo un aiuto per il navigatore.Che cavolo devo fare per istallare un navigatore(o c'è già?)su questo cellulare?Quali sono i passagggi partendo dalla situazione di default?
Bisogna pagare qualcosa?
Mi rimetto a voi :)

Grazie

c'è il nokia maps che è quello "ufficiale" NOKIA, preinstallato con mappa d'italia, ma paghi l'attivazione vocale e la navigazione :fagiano:

la soluzione migliore è mandare un pm a fenomeno83 per il suo superpack ;)

:ave: grazie :ave:

adele97
28-05-2008, 14:31
c'è il nokia maps che è quello "ufficiale" NOKIA, preinstallato con mappa d'italia, ma paghi l'attivazione vocale e la navigazione :fagiano:

la soluzione migliore è mandare un pm a fenomeno83 per il suo superpack ;)

:ave: grazie :ave:

Ho trovato preistallato il Sud Africa.
Quindi dovrei prima scaricare la mappa dell'Italia e poi fare le altre attivazioni?

Domanda stupida:a chi e come pago la navigazione e l'attivazione vocale?:confused:

Cmq contatterò con pm fenomeno83

Tks

Nerocielo
28-05-2008, 14:39
Ho trovato preistallato il Sud Africa.
Quindi dovrei prima scaricare la mappa dell'Italia e poi fare le altre attivazioni?

Domanda stupida:a chi e come pago la navigazione e l'attivazione vocale?:confused:

Cmq contatterò con pm fenomeno83

Tks

bella domanda, quando provi ad attivare la navigazione ti da determinate mappe e determinati costi..CREDO che li scali dal traffico residuo ma NON sono sicuro

beppuz90
28-05-2008, 15:36
Beppuz ci succhia la banda :sofico:
Boh, io sono fastweb quindi è normale che coi torrent vada un po' più piano, però porto pazienza :D
Ora ci sono sei seed, vediamo se la situazione migliora!

a volte la mia alice 4mega mi stupisce... figuratevi saricare dal mulo anche a 200 per una notte intera!! Non capisco proprio! ma non mene lamento:sofico:

nemorino
28-05-2008, 16:11
io scendo sempre come velocità.... ora sono ad una media di 20 in dl e 30 in ul

fenomeno83
28-05-2008, 16:26
prima c'erano 9 seeds..adesso ce ne sono 2..evidentemente chi finisce di scaricare si toglie dall'upload :mad:

X800pro
28-05-2008, 16:30
Ieri scaricavo a 450-520 kb/s, oggi non supero i 22 kb... Delle volte 8000 B/s... :(, sono al 26%.
153 peers, 2 seeds

nemorino
28-05-2008, 16:49
prima c'erano 9 seeds..adesso ce ne sono 2..evidentemente chi finisce di scaricare si toglie dall'upload :mad:

sti zozzi... 'nafmoni

:ncomment:

:D

Nerocielo
28-05-2008, 17:12
ho riaperto torrent :O :cool:

giadag
28-05-2008, 17:27
sono ripartito pure io a scaricare, sono quasi all'80%.
il DL delle volte arriva anche a 160-170 adesso è risceso a 20-50.
A me dà questi dati: seed 3(4) - peer 89(371) .

Cmq dai ci sono quasi :D

Andre106
28-05-2008, 17:29
è disponibile anche su mulo??
Io non so se è colpa di Fastweb (adsl) ma i torrent li scarico sempre a velocità penose :(

fenomeno83
28-05-2008, 17:37
video da avere nel vostro cell
http://rapidshare.com/files/118313133/a.mp4.html

giadag
28-05-2008, 17:40

sto provando a scaricarlo ma non riesco a capire perchè su rapidshare non vedo più le 4 lettere da inserire ma ne vedo sempre 7. Poi mi da errore.

giadag
28-05-2008, 17:43
è disponibile anche su mulo??
Io non so se è colpa di Fastweb (adsl) ma i torrent li scarico sempre a velocità penose :(

ho dato un occhiata ma sul mulo non si trova il pack vers.6. Dovresti aspettare che qualcuno lo inserisca. Io non posso per problemi di poca memoria

giadag
28-05-2008, 17:44

fenomeno che devo fà co ste lettere su rapidshare? ne vedo 7

weppa83
28-05-2008, 17:48
scrivi solo le lettere con il gattino dietro!:sofico:

lbatman
28-05-2008, 17:49

:D :D Sei MATTO!!! :D :D

PS: io come down vado davvero di cacca!!!! (Alice 2Mb mai upgradata a 7Mb!)

giadag
28-05-2008, 17:56

grazie ci sonom riuscito :D Il caldo già mi sta dando alla testa, mica li vedevo sti gatti :D

giadag
28-05-2008, 18:00

sti video fanno paura, io ho visto quello completo in dialetto pescarese. Ti pisci sotto dalle risate

Nerocielo
28-05-2008, 18:32
http://img134.imageshack.us/img134/6954/immagineow9.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=immagineow9.jpg)

:O :cool:

Denny A
28-05-2008, 18:41
http://img134.imageshack.us/img134/6954/immagineow9.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=immagineow9.jpg)

:O :cool:

:sbav: :sbav: :sbav:

io sto al 30% circa (qualla t#@#@ di mia sorella mi ha spento il pc) comunque scarico molto piano rispetto al solito :rolleyes: :cry: :muro:

matmat
28-05-2008, 18:48
qualcuno mi passa gentilemente il link per il nuovo paccozzo?
grazie1000:)

fenomeno83
28-05-2008, 19:03
sti video fanno paura, io ho visto quello completo in dialetto pescarese. Ti pisci sotto dalle risate

questi sono migliori..perchè non sono amatoriali ma fatti da veri e propri attori comici ;)

fenomeno83
28-05-2008, 19:13
io x 2 giorni ho sharato cosi'
http://img292.imageshack.us/img292/950/uploadcw9.th.jpg (http://img292.imageshack.us/my.php?image=uploadcw9.jpg)

adesso la mia connessione ha 1 problemino e sono con quella di emergenza (1 rete wifi libera che mi prende 1 tacca vicino alla finestra) :mc:

Caos82
28-05-2008, 19:23
ma di quanti giga è il superpack di fen???

caurusapulus
28-05-2008, 19:26

Caxxo ma ti giochi la vista per capire quali sono le lettere da mettere >_<
Quanto odio rapidshare >_<

giadag
28-05-2008, 19:40
ma di quanti giga è il superpack di fen???

Il pack è di 5.42GB.

weppa83
28-05-2008, 19:47
Caxxo ma ti giochi la vista per capire quali sono le lettere da mettere >_<
Quanto odio rapidshare >_<

hai ragione...io mi metto gli okkiali ogni volta...:D

beppuz90
28-05-2008, 20:06
superpack finito! l'ho messo disponibile sul mulo... vedete un po' se lo trovate

massi_it
28-05-2008, 20:17
superpack finito! l'ho messo disponibile sul mulo... vedete un po' se lo trovate

il massimo che trovo è il vers.5

cmq appena finito lo sbatto sul mulo pure io ;)

weppa83
28-05-2008, 20:18
in qst momento su torrent vedo:

0(8) seeds
62(389) peers

e dl/ul a 5 kB/s!!
mi sembra inaccetabile!!

fenomeno83
28-05-2008, 20:19
ragazzi..non si creeranno cosi' files duplicati..o il mulo è intelligente per capire che si tratta dello stesso file (con 1 pacchi diversi..come quando spuntano i + nel file da scaricare..cmq scegliete razorback3.0 o donkey server no1

fenomeno83
28-05-2008, 20:20
in qst momento su torrent vedo:

0(8) seeds
62(389) peers

e dl/ul a 5 kB/s!!
mi sembra inaccetabile!!
aspetta il tuo turno...se lasci il pc acceso tranquillo che domani al max lo avrai..ci sono 8 seed(persone che hanno il file completo) ma al momento non stai scaricando da nessuno di esse

beppuz90
28-05-2008, 20:30
io ho una linea da 4mega e ci ho messo 30ore piu o meno... ma ho un pc apposta solo per scaricare! è sempre acceso con emule ed mTorrent. Ora ho chiuso il torrent. Prima di andare a dormire velo riapro per il weekend che sto via. cmq l'ho ,messo nei condivisi sul mulo lasciando lo stesso nome che ha dato fenomeno

matmat
28-05-2008, 20:30
qualcuno mi passa gentilemente il link per il nuovo paccozzo?
grazie1000:)

:sob:

Nerocielo
28-05-2008, 20:36
:sob:

devi mandare pm a :ave: fenomeno83 :ave:

massi_it
28-05-2008, 22:08
ragazzi..non si creeranno cosi' files duplicati..o il mulo è intelligente per capire che si tratta dello stesso file (con 1 pacchi diversi..come quando spuntano i + nel file da scaricare..cmq scegliete razorback3.0 o donkey server no1

che facciamo allora?

massi_it
28-05-2008, 22:11
informazione:

sapete se è possibile con n95 usare il computer come fosse una "cuffia" bluetooth?

Cioè vorrei aprire musica/radio o quel che è... e sentirlo attraverso le casse del pc ma usando bluetooth o wifi e non il classico filo.

Sapete se si può fare? Anzi... sapete come si può fare? :sofico:

massi_it
28-05-2008, 22:25
a :ave: fenomeno83 :ave:

STRALOL al cubo :D ;)

fenomeno83
28-05-2008, 23:06
informazione:

sapete se è possibile con n95 usare il computer come fosse una "cuffia" bluetooth?

Cioè vorrei aprire musica/radio o quel che è... e sentirlo attraverso le casse del pc ma usando bluetooth o wifi e non il classico filo.

Sapete se si può fare? Anzi... sapete come si può fare? :sofico:

vabbè scusa..se apri i files in condiviosne bluetooth/wifi(symsmb) non è la stessa cosa?

fenomeno83
28-05-2008, 23:23
cmq ho capito l'utilità..beh, certo che si può
basta usare il servizio del bluetooth del tuo pc per gli auricolari..solo che mi pare che con blusoleil non funzioni e ti devi buttare sui widcomm

massi_it
28-05-2008, 23:36
vabbè scusa..se apri i files in condiviosne bluetooth/wifi(symsmb) non è la stessa cosa?

se volessi trasmettere la radio?

cmq ho capito l'utilità..beh, certo che si può
basta usare il servizio del bluetooth del tuo pc per gli auricolari..solo che mi pare che con blusoleil non funzioni e ti devi buttare sui widcomm

sto provando con linux... cmq non ci sono applicazioni symbian specifiche per lo streaming audio vero?

vediamo.... :)

fenomeno83
28-05-2008, 23:40
ci sarà qualcosa per 1 buon stack bluetooth per linux..

cmq dai 1 sgardo qui
http://www.warelex.com/products/headset/index.php

massi_it
29-05-2008, 00:59
ci sarà qualcosa per 1 buon stack bluetooth per linux..

cmq dai 1 sgardo qui
http://www.warelex.com/products/headset/index.php

lo stack c'è ma è userfriendly solo per gnome ed io uso kde :muro:

l'applicazione che hai postato è interessante ma non c'è verso di far funzionare il bluetooth sulle applicazioni win emulate su linux :(

nemorino
29-05-2008, 11:36

ne ho trovati 4 o 5... ciascuno con una fonte...

l'unico realmente disponibile ha una fonte sola e sono il 942 in coda... e non è che abbia pochi crediti su emule...:confused:

su mtorrent va a 16-17 kb/s

ieri per qualche ora (poi ho dovuto staccare) andava sui 40-50

chargundam
29-05-2008, 12:07
mi sono perso un po di cose :D
ho letto che uscito il superpack di fenomeno, chi mi manderebbe un pm con la fonte?
grazie mille

pacos72
29-05-2008, 12:37
Ciao ragazzi, anch'io vorrei avere il super Pack, cosa devo fare???
Grazieeeeee 1000

sblantipodi
29-05-2008, 14:36
aspetta il tuo turno...se lasci il pc acceso tranquillo che domani al max lo avrai..ci sono 8 seed(persone che hanno il file completo) ma al momento non stai scaricando da nessuno di esse

hai un pvt

kenny85
29-05-2008, 19:00
ragazzi chi ha scaricato il superpack e non lascia aperto per l'upload è un grosso infamone. io vedo solo 5 seeders e quando avrò finito lo lascio aperto per 1 settimana.
Comunque installato tomtom, una goduria. Anche se con garmin e mcguider di certo non soffrivo, anzi secondo me il garmin e il route66 sono i più affidabili come è stato già detto da qualcun'altro.
Il tomtom spesso e volentieri non esita a farti fare le scampagnate...