|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
|
[THREAD UFFICIALE] Applicazioni per Bada OS
***BENVENUTI!*** Il thread è ancora in costruzione ultimo aggiornamento effettuato il giorno: 12/05/2011 versione 0.2.20110512 ![]() Da un'idea di Gsanger, apro questo thread per raccogliere tutte le migliori applicazioni attualmente disponibili su Samsung Apps per Bada OS, dividendole per categoria e per voto. Tutti i programmi inseriti in questa lista sono stati consigliati dagli utenti di questo forum che hanno quindi avuto modo di provarli e ciò assicura che questi siano sempre della più alta qualità possibile. La quantità di applicazioni inserite è per ora un po' ristretta, ma si amplierà sempre di più con l'aiuto di tutti gli utenti. LINK ALLA DISCUSSIONE UFFICIALE DEL SAMSUNG WAVE: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2204113 PICCOLO APPELLO AI POSSESSORI DI DISPOSITIVI CON BADA OS: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=36 THREAD UFFICIALE DELLE APPLICAZIONI PER BADA OS (tra parentesi sono riportate le sottocategorie di ogni sezione) 1° POST)
2° POST)
3° POST)
4° POST)
![]() -NEWS- - Corriere della sera Applicazione del Corriere della Sera, con tutte le ultime notizie [FREE] (consigliata da gscaparrotti) - Televideo Il televideo direttamente sul nostro Samsung Wave [FREE] (consigliata da paultherock) - Gazzetta dello Sport Un must-have per tutti gli appassionati di sport [FREE] (consigliata da robynove82) -TRAFFICO- - Infoblu Traffic Applicazione molto utile per conoscere le condizioni del traffico sulle principali strade italiane [FREE] (consigliata da paultherock) ![]() - WeatherBug for Bada - Una delle migliori applicazioni per il controllo delle previsioni meteo [FREE] (consigliata da paultherock) - ilMeteo Un'altra ottima applicazione per il meteo, con la possibilità di visualizzare varie webcam [FREE] (consigliata da paultherock) - Sky Meteo24 Il meteo del famoso emittente satellitare su bada, possibilità di impostare un gran numero di città[FREE] (consigliata da robynove82) - WeatherCAST Applicazione per il meteo con delle bellissime animazioni in stile HTC Sense [€ 1,00] (consigliata da gscaparrotti) ![]() -EDITOR OFFICE- - Picsel Smart Office Ottimo programma di editing di file office con una buona interfaccia e supporto ai file di Office 2007 [€ 10,00] (consigliata da gscaparrotti) -DIZIONARI- - DioDict Italian-English/English-Italian Dictionary ottimo dizionario [FREE] (consigliata da guari) -GESTORI ATTIVITÀ- - Spesa Comodissima applicazione per avere una lista della spesa sempre con sè, molto facile da usare [FREE] (consigliata da paultherock) -TAG READER- - BeeTagg buon lettore di barcode con possibilità di registrare alcune info acquisite direttamente nella memoria dl telefono [FREE] (consigliata da guari) ![]() -TOOLS- - Magic Torch Applicazione molto utile per sfruttare il led flash o lo schermo come torcia per avere una luce di emergenza [FREE] (consigliata da gscaparrotti) - Handyman Toolbox Praticamente una cassetta degli attrezzi con bussola, calibro, livella, e persino un metal detector! [€ 1,00] (consigliata da gscaparrotti) - Convertout Comoda app per poter effettuare conversione con tantissime unità di misura [FREE] (consigliata da gscaparrotti) -FILE MANAGER- - WaveCompressor Anche questo penso ad oggi il miglior compattatore di file [FREE] (consigliata da guari e Gsanger) -ALTRO- - GoogleTranslator Il classico traduttore di Google, ora su bada OS [FREE] (consigliata da robynove82) - Remote Desktop Applicazione per poter utilizzare il desktop del proprio pc tramite uno smartphone bada [€ 3,00] (consigliata da gscaparrotti)
Ultima modifica di gscaparrotti : 12-05-2011 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() -AZIONE- - Gangstar: West Coast Hustle HD Gioco molto simile a Grand Thieft Auto, molto divertente, talvolta un po' lento [€ 5,00] (consigliata da gscaparrotti) - Assassin's Creed Altaïr's Chronicles HD L'ormai famoso Assassin's Creed, in versione mobile con un'ottima grafica [€ 4,00] (consigliata da gscaparrotti) - Modern Combat: Sandstorm Ottimo gioco di guerra, un pò difficile nell'apprendimento ma poi divertente, ottima grafica [€ 4,00] (consigliata da gscaparrotti) - Brothers In Arms® 2: Global Front HD Il classico videogioco di guerra ambientato nella 2° guerra mondiale [€ 4,00] (consigliata da gscaparrotti) -GUIDA- - GT Racing: Motor Academy praticamente la copia spudorata di Gran Turismo sul Wave, gioco stupendo [€ 4,00] (consigliata da guari e gscaparrotti) - Need For Speed Shift Il famoso Need for Speed in versione per bada OS [ora € 7,00, a volte viene distribuita gratis] (consigliata da noldor73 e ksoze) - Reckless Racing Gioco di corse con visuale dall'alto con ottima grafica [€ 5,00] (consigliata da paultherock) -CASUAL- - Crazy Traffic: Crashed Gioco molto divertente in cui bisogna gestire il traffico di diverse città [€ 2,00] (consigliata da gscaparrotti) - Fruit Ninja L'ormai famossimo gioco in cui si deve tagliare più frutta possibile con la propria katana [€ 2,00] (consigliata da gscaparrotti) - Plants vs. Zombies Gioco in cui bisogna combattere ondate zi zombie con le proprie piante "magiche" [€ 5,00] (consigliata da gscaparrotti) -ARCADE- - AR DefenderGioco stile "difendi la torre" con realtà aumentata, funzionante con dei cartoncini da stampare [FREE] (consigliata da gscaparrotti) - MONOPOLY Classic Il classico monopoli in una ben realizzata e divertente trasposizione su Samsung Wave [€ 7,00 (in sconto a € 3,00)] (consigliata da gscaparrotti) -SPORT- - PES - Pro Evolution Soccer Il famoso gioco di calcio per bada, purtroppo senza telecronaca [€ 4,00] (consigliata da gscaparrotti) - Let's Golf 2 Gioco di golf molto simpatico e con una buona grafica [€ 4,00] (consigliata da gscaparrotti) -INTRATTENIMENTO- - Norbsoft SkyMap bellissima app per guardare il cielo 'con altri occhi' [€ 3,00] (consigliata da guari) - Piano Sound simula una piccola tastiera a schermo [FREE] (consigliata da guari) - Cinetrailer.it servizio che ti aggiorna sulle novità da vedere al cinema [FREE] (consigliata da robynove82) - Camera 3D Applicazione per poter scattare foto 3D da vedere con gli occhialini anaglifici [€ 2,00] (consigliata da gscaparrotti)
Ultima modifica di gscaparrotti : 25-04-2011 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() - WaveWeatherHD Pro Comodo widget per il meteo [FREE] (consigliata da guari) - SpeedHome Ottimo widget per avere a portata di mano molti collegamenti (consigliata -e sviluppata- da Strablick) - LED Clock Widget che consente di avere un orologio "old-style" a LED [€ 1,00] (consigliata da gscaparrotti) - myPost-iT comodo post-it virtuale [FREE] (consigliata da moGio) - MeteorClock Il miglior orologio con meteo per Samsung Wave, (quasi) uguale a quello di HTC Sense (consigliata da gscaparrotti) ![]() - Opera Mini Fantastico browser java che riesce a sostituire e a superare quello integrato in bada [FREE] - Google Maps La famosa applicazione di Google, con supporto a Street View e GPS [FREE] ![]() Vista l'enorme quantità di temi esistenti per bada, qui inserirò solo quelli provati da me -o da utenti del forum- ritenuti superiori agli altri.- Wavedroid Bellissimo tema che ripropone lo stile di Android su Samsung Wave (sviluppato da guari) - OldAmp Tema che riprende lo stile e le linee di un amplificatore per chitarra "vintage" [€ 1,00] (consigliata da gscaparrotti) - wDark2 Tema molto colorato, non disponibile sul market (link a Megaupload) (consigliata da guari) - iWave 1.6 Tema che rende la grafica del nostro Wave simile a quella di iPhone (consigliata da gscaparrotti)
Ultima modifica di gscaparrotti : 26-04-2011 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
salve mi sono quasi deciso all'acquisto di questo splendido cellulare, prima però desidero:
1 che costi 260 max. 2 che abbia applicazioni che sfruttano in modo decente e veloce il multi touch per poter suonare qualsiasi strumento musicale virtuale. Voi ne conoscete di quest'ultime apps? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ottima iniziativa
![]() Segnalo per le news: Skymeteo24 Goal Gazzetta TGCom Milano Finanza Aggiungerò poi altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ottimo
![]() Comunque suggerisco ![]() -WaveCompressor: gestisce file .zip, Bzip2 e prossimamente 7zip [gratuita]; -Beetagg: buon lettore di barcode con possibilità di registrare alcune info acquisite direttamente nella memoria dl telefono [gratuita]; -SkyMap: bellissima app per guardare il cielo 'con altri occhi' [a pagamento]; -DioDict Ita-Eng/Eng-Ita: ottimo dizionario [gratuito]; -Piano Sound: simula una piccola tastiera a schermo [gratuita]; -WaveWeatherHD Pro: widget del meteo [gratuita]; -GPS Status: utility GPS [gratuita]; -GT Racing Motor Academy: praticamente la copia spudorata di Gran Turismo sul Wave, caricamenti un pò lunghi [a pagamento]; -Televideo e Magic Torch;
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
|
ottimo..speriamo escano tante belle applicazioni che renderanno florido questo 3d
![]()
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie mille a tutti per i suggerimenti, appena ho un minuto inserisco tutto!
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Ottimo lavoro!
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Segnalo altre applicazioni che mi sono piaciute:
Google translator MyTuner Mobile language guide (da migliorare) Notepad Cinetrailer.it Pagine gialle (anche se mi daspesso problemi di memoria) Altri interessanti: ChiamaTaxi Max I vari codice fiscale/costituzione/Numeri di emergenza Stars Map Non so se possono interessare anche i widget: Calculator Weather Max Carousel WhatsNx o Evmemo GoogleTranslator widget Questi per me indispensabili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ciao,
ti segnalo alcune applicazioni che io trovo valide Cinetrailer - informazioni - cinema e sui film, con trailer e ricerche Tunewiki - musica - ascolti radio online, cerchi i testi delle canzoni, vedi video di youtube - e altro SmartRunner - tracker - traccia il percorso che fai e poi te lo mostra su una mappa Pagine gialle - include anche pagine bianche Per i giochi: VirusPang - gioco EmpireDefense - gioco BashAMole - gioco Playtomo - insieme di giochi Per i widget: Timeweather - orologio stile HTC con le previsioni - traduzione in ita EvMemo - Reminder di appuntamenti Caculator - calcolatrice Post-it Giallo - postit Calendar Clock - orologio con appuntamenti Per i Java: Battleship BT - battaglia navale Bluetooth Uno Spin - versione avanzata di Uno eBuddy - messenger PaderSyncFTP - client FTP gratuito Google maps 3.02 - nulla da aggiungere... il nome dice tutto. C'e' anche lo street view e la propria posizione gps, ed il calcolo di un percorso. Opera mini - browser Infine i SWF: scopa - gioco mahjongg3d - gioco hexxagon - gioco Ultima modifica di moGio : 01-12-2010 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Sui widget anch'io segnalo evMemo.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
|
Innanzitutto... grazie per la menzione. E a buon rendere
![]() Spero davvero che possa diventare un ottimo punto di partenza per la scelta delle app da scaricare dallo store della Samsung. E, conseguentemente, possa innalzare il livello di queste ultime (quasi certamente programmatori e, spero, mamma Samsung ci leggono). Contribuisco anch'io... Torcia: MagicTorch (free) - Svolge ottimamente le sue funzioni (illuminazione tramite flash oppure tramite display). Conservazione Password: PasswordSafe (free) - Ricordando una sola password si possono visualizzare tutte le altre. Navigazione: GPS Status (free) - Mostra lo stato della rete satellitare in vista. Bussola: Simple Compass (free) - Funziona ma, nel frattempo, ne sono uscite diverse che non ho provato: non so, quindi, se attualmente è ancora la migliore possibile. Dizionari: Collins Eng-Ita (free) - Penso il miglior dizionario Eng-Ita/Ita-Eng free oggi disponibile sullo store. File Compressor: WaveCompressor (free) - Anche questo penso ad oggi il miglior compattatore di file free. Livella: Spirit_Level (free) - Funziona ma, nel frattempo, ne sono uscite diverse che non ho provato: non so, quindi, se attualmente è ancora la migliore possibile. Filo a piombo: PlumbBob (free) - Funziona ma, nel frattempo, ne sono uscite diverse che non ho provato: non so, quindi, se attualmente è ancora la migliore possibile. Calibro: Caliper (free) - Funziona ma, nel frattempo, ne sono uscite diverse che non ho provato: non so, quindi, se attualmente è ancora la migliore possibile. Giochi da tavolo: BubbleBang (free) - Semplice e ben fatto. Scopa (swf) - Semplice, ben fatto e bella grafica. Ora chiedo consiglio su: 1) Un'app di trading che mi consenta di impostare un mio portafoglio azioni e mi indichi l'andamento solo di queste ultime (e non di tutta la borsa). 2) Un ottimo convertitore (chi ha provato "Units Converter" mi dice com'è?). 3) Un'app sulla Augmented Reality (sfruttiamo le potenzialità del nostro wave)? Layar come va? Ed, infine, buone app a tutti ed ancora infinite grazie al da oggi amico gscaparrotti ![]() Ultima modifica di Gsanger : 02-12-2010 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
1) Potrebbero esserci MyTrader sul SamsungApps oppure M-Stocks che è java (lo trovi su getjar). Antrambi si appoggiano a Yahoo Finance e quindi sono quotazioni ritardate e non so se supportano anche il mercato italiano o meno. 2) Io ce l'ho. Non è bellissima, ma fa comunque il suo dovere. Non c'è in italiano e quando selezioni un unità di misura hai solo la sigla che spesso non è "parlantissima". 3) Layar è fatta bene e funziona bene, solo che in Italia al momento i layer non sono tantissimi (molti sono per gli USA). Una cosa un po' così è la ricerca dei layer che è un pelo macchinosa per i miei gusti.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
grazie mille a tutti per l'aiuto, siete preziosissimi!
![]() appena avrò tempo aggiungerò le applicazioni che avete segnalato!
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
2) un convertitore abbastanza affidabile è quello già segnalato nel thread,convertout. 3) non so ad altri ma con il firmware jj9 a me layar spesso e volentieri crasha quando seleziono un layer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi è sembrato un dovere aprire questo thread, visto che non può che essere utile a tutti i possessori di un dispositivo con bada! ora pian piano sto aggiungendo tutte le applicazioni suggerite!
Ultima modifica di gscaparrotti : 02-12-2010 alle 17:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.