Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2011, 20:32   #27461
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
eh misteri si, ho provato a lanciare il gioco dopo aver riavviato il telefono con tutto chiuso... mah
a me con JK1 gira fluidissimo, sono ai livelli sul tetto

Ultima modifica di SPARTANO93 : 13-04-2011 alle 20:34.
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 20:38   #27462
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
mazza oh sono l'unico sfigato? ho la JL2, non riesco proprio a capire...
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 20:49   #27463
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Quote:
mazza oh sono l'unico sfigato? ho la JL2, non riesco proprio a capire...
da che sito lo hai preso?
Old 13-04-2011, 20:52   #27464
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
il primo che ho trovato in rete... se mi mandi un MP con quello che hai preso tu mi fai un gran piacere, così vediamo se è un problema del mio telefono o del gioco
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 21:01   #27465
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Quote:
il primo che ho trovato in rete... se mi mandi un MP con quello che hai preso tu mi fai un gran piacere, così vediamo se è un problema del mio telefono o del gioco
ti ho mandato il PM, vedi se ti arriva
Old 13-04-2011, 22:23   #27466
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
a me con JK1 gira fluidissimo, sono ai livelli sul tetto
nessun problema di rallentamenti con ji1. finito 2 volte.
Old 13-04-2011, 22:41   #27467
cavalin
Member

L'Avatar di cavalin

Iscritto dal: Jan 2010
ciao ho aquistato sygic visto che è in offerta in questi giorni..
ma non ho capito bene per senpre ho gli aggirnamenti si pagano?
come si fa aggiornare?
cavalin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 23:09   #27468
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Città: TORINO
Route 66

Da una settimana dopo alcuni secondi da quando lancio il Route 66, mi compare la scritta "Errore Connessione".
Ho tutto abilitato Agps, sensori....ma l'errore compare anche se disabilito l'Agps i sensori di supporto e la posizione di rete.

A qualcun'altro capita lo stesso, chi sa dirmi come mai?

PS: Ho Timxsmartphone
Old 13-04-2011, 23:17   #27469
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Città: TORINO
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Hard reset (tramite funzione interna del telefono). Per l'ultima volta...
Evidentemente l'ultima microSD pessima che avevo provato e che si smagnetizzava in continuazione causandomi riavvii del telefono random mi aveva compromesso qualche file di impostazioni o altro di sistema.
Dopo hard reset rifunziona tutto come doveva... Ma quando esce WaveBackup?

A me i riavvi capitano navigando con Dolphin e aprendo più pagine velocemente con copertura instabile 2/3G.
Può essere lo stesso problema?
Da quando ho messo la Sandisk 16 Gb Classe 4 dicembre, mi sarà capitato 2-3 volte di doverla controllare con scandisk perchè non veniva riconosciuta da Win7, è normale?
Old 14-04-2011, 08:13   #27470
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Here we are with some news on SAS:

Longest Line
Giochino rompicapo dove bisogna riuscire a creare il percorso più lungo possibile. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...77185&listYN=Y

VLC remote
Applicazione per gestire da remoto, via wi-fi e multipiattaforma, il player VLC. nelle future release si potranno gestire anche il direct audio e il video streaming. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...75751&listYN=Y

SlovoEd Classic English-Italian and Italian-English dictionary for Samsung Wave
Dizionario inglese-italiano ed italiano-inglese SlodEd Classic con oltre 37000 voci in entrambi i sensi. Costo 11€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...75202&listYN=Y

SlovoEd Compact English-Italian and Italian-English dictionary for Samsung Wave
Dizionario inglese-italiano ed italiano-inglese SlodEd Compact con oltre 28000 voci in entrambi i sensi. Costo 7€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...74011&listYN=Y

Contact Book
Applicazione per la gestione alternativa della rubrica. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...73332&listYN=Y

Wattpad
Applicazione per accedere alla più grande comunità online di eBook. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...73159&listYN=Y
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 08:30   #27471
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Here we are with some news on SAS:
hai lasciato l'Italia ?
Old 14-04-2011, 08:52   #27472
mds57
Member

L'Avatar di mds57

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Centro Italia
Cambio gestore

Lo so non è la sezione giusta e chiedo perdono, ma ho chiesto in altre sezioni e forum ma non mi hanno dato conforto.
Spero che qui, vista anhe la Vs competenza, possiate fare uno strappo alla regola e darmi un suggerimento, altrimenti grazie lo stesso.
Ho attualmente un piano power 800 della tre ed ho intenzione di cambiare gestore (copertura non eccezionale quando esco da Roma, specialmente internet), ho chiesto all'operatore ed ho scoperto con stupore che se faccio la disdetta dell'abbonamento perdo il mio numero. Mi hanno consigliato allora di fare cambio gestore ma, dalle poche e confuse notizie che ho avuto, ho scoperto che il passaggio posso farlo solo alla scadenza del "contratto", altrimenti dovrò pagare una penale!!!!
Lasciando i dubbi sulla legittimità di tale procedura, non dovrebbero esistere contratti vincolanti per un anno, Vi chiedo prima di tutto se anche a Voi risulta la stessa cosa o se è possibile fare il cambio gestore anche prima della scadenza. Credo, infatti, che se penale deve esserci forse deve essere riferita alla disdetta dell'abbonamento e non al cambio gestore che, legge Bersani, deve essere sempre garantito a prescindere.
A proposito il mio primo anno di contratto scade adesso l'8 maggio, ma la mia fretta (!) è dettata dall'offerta tim nuovi clienti che scade il 30 aprile (Tim X smartphone).
Spero di essere stato chiaro e scusate l'intromissione....
Grazie
mds57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 08:58   #27473
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
hai lasciato l'Italia ?
Lo faccio giusto per cambiare frase ogni giorno!
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 14-04-2011, 09:17   #27474
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Lo faccio giusto per cambiare frase ogni giorno!
forte l'applicazione vlc... magari fanno pure quella per kmplayer
Old 14-04-2011, 12:08   #27475
dodeco
Member

Iscritto dal: Oct 2010
che svantaggi ho acquistando un telefono brandizzato tim ?
leggendo ho capito che gli aggiornamenti si hanno con ritardo oppure nn ci vanno proprio, ma credo che cmq anche se è brand tim la scheda tre ci funzioni ?
altri svantaggi ?
dodeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 12:23   #27476
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da dodeco Guarda i messaggi
che svantaggi ho acquistando un telefono brandizzato tim ?
leggendo ho capito che gli aggiornamenti si hanno con ritardo oppure nn ci vanno proprio, ma credo che cmq anche se è brand tim la scheda tre ci funzioni ?
altri svantaggi ?
Lo svantaggio principale è, come dici anche tu, la difficoltà negli aggiornamenti (ed esempio Bada 1.2 non credo ci sia ancora). Inoltre potresti ritrovarti qualche widget o applicazione tipica di TIM (che non andrà con operatori diversi). In definitiva se si prende un telefono brandizzato l'optimus è quello di metterci un firmware no brand con multiloader.
Old 14-04-2011, 12:56   #27477
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
ieri ho testato un po' il telefono ultimo firwmare, testato nell'uso prolungato navigazione web
premessa il cell non era stato spento da 2 giorni
la navigazione è stata fluidissima e non ho mai avuto un errore di pagina troppo grande impossibile visualizzare.. tipo ho visto questo forum.. con i firmware di mese fa succedeva spesso
poi son stato sul samsung apps a guardarlo e scaricare parecchie applicazioni.. dopo 20 minuti ho avuto un errore di memoria piena chiudere applicazioni e mi ha chiuso un widget.. ho riaperto il samsung apps per un po' e non ha più fatto
ho giochicchiato per un 20 minuti con un gioco 3d.. tutto ok..
considerato che ho widget pesanti caricati direi non male.. la situazione è migliorata sicuramente parecchio in termini di gestione memoria.. non ancora perfetta visto che l'errore di memoria lo ho avuto comunque.. però accade molto meno spesso.. (considerando che non spegnevo il cell da tanto e tanti widget pesanti in memoria)
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 13:48   #27478
banderas81
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Notifica aggiornamenti samsung App

Dunque fino a ieri avevo quelle 3 fastidiose notifiche su presunti aggiornamenti di app istallate e non che comparivano regolarmente su samsung app,sembra che il rpoblema si risolva,visto che uso un piano dati,semplicemente modificando la spunta dalle impostazioni-applicazioni-samsung app e su "notifica aggiornamente"l'ho messo su dati pacchetto e le tre notifiche non compaiono più
banderas81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 17:45   #27479
Fabiano1991
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
ieri ho testato un po' il telefono ultimo firwmare, testato nell'uso prolungato navigazione web
premessa il cell non era stato spento da 2 giorni
la navigazione è stata fluidissima e non ho mai avuto un errore di pagina troppo grande impossibile visualizzare.. tipo ho visto questo forum.. con i firmware di mese fa succedeva spesso
poi son stato sul samsung apps a guardarlo e scaricare parecchie applicazioni.. dopo 20 minuti ho avuto un errore di memoria piena chiudere applicazioni e mi ha chiuso un widget.. ho riaperto il samsung apps per un po' e non ha più fatto
ho giochicchiato per un 20 minuti con un gioco 3d.. tutto ok..
considerato che ho widget pesanti caricati direi non male.. la situazione è migliorata sicuramente parecchio in termini di gestione memoria.. non ancora perfetta visto che l'errore di memoria lo ho avuto comunque.. però accade molto meno spesso.. (considerando che non spegnevo il cell da tanto e tanti widget pesanti in memoria)
parli dell'1.2??a me da un sacco di fastidi questo FW..la navigazione web è peggiorata parecchio..questo dolphin 2.2..per carità..più veloce si..ma nello zoom in-out ci mette vent'anni a ricaricarla bene..quei quadratini che appaiono sono pessimi..
Fabiano1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 18:09   #27480
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
si parlo della 1.2.. no no a me è tutto fluidissimo.. ma io vengo da un full a cui subito dopo ho fatto fare l'aggiornamento lite da kies.. quindi con il full ho fatto tabula rasa e son sicuro che questo ha dato giovamento al cell anche..
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian