Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2011, 01:02   #23421
[P][O][I][N][T]
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
Grazie!
[P][O][I][N][T] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 06:39   #23422
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
ragazzi oggi mi scadevano i 30 giorni di prova di route66..apro il navigatore e mi dice che ho 30 giorni di tempo ecc ecc!! come e' possibile?? e' successo anche a voi?
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 07:48   #23423
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Buondì a tutti

RealStripe e Super AMOLED Plus (già recensito da Hexaae)
http://www.agemobile.com/android/not...i_samsung.html

Wave III a Maggio con Bada 2.0 ?
http://badablog.it/wave-iii-maggio-n...sore-dual-core

segnalo dal SAS un simpaticissimo gioco: Plants vs Zombies (6€)
ho la versione pc ed è praticamente uguale.

Ultima modifica di faber80 : 23-02-2011 alle 08:11.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 07:57   #23424
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Renato.rex Guarda i messaggi
Domanda per gli esperti:

Per la disinstallazione delle apps basta cliccare sull'ingranaggio e poi sull'apps da eliminare, daccordo ma il mio dubbio è se per installare un'apps ci mette qualche secondo per toglierla definitivamente è possibile basti solo un clic?
Inoltre la elimina fisicamente dal cell o rimane in una delle tante cartelle in Others __@@bada_........????
ma in realtà potrebbe anche eliminarle, le app pesano pochi kb a meno che non siano videogiochi
Old 23-02-2011, 08:04   #23425
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Alla fine penso che 30 secondi + widget non si male no?
penso sia un tempo accettabile.
lo stesso bb che avevo(hw vecchio) se spento del tutto stava minuti ad avviarsi, idem il magic. wp7 stava ancora meno a memoria
Old 23-02-2011, 08:06   #23426
pelenio
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
capisci bene che la prima pagina è stata fatta da fbstyle con non poco sforzo, se ogni volta che arriva un nuovo utente bisogna ripetere tutto come se la prima pagina non esistesse è un delirio se hai problemi ovvio che siamo qui per aiutarti ma un pò di sforzo prima di fare domande bisogna farlo anche perchè online ci sono guide per flashare il Wave che sono veramente passo-passo
Sto eseguendo con successo la procedura di caricamento con il multiloader, e come suggerito nella pag.1 sto caricando sia le versioni lite che le full secondo sequenza alfa. Volevo fare una domanda e precisamente perché non caricare direttamente l’ultima versione Full (completa)?. Presupponendo che all’accensione esista un bios che faccia partire il FW, se ne deduce che per funzionare, tutte le versioni full devono avere lo stesso indirizzo di partenza, se cosi fosse, ogni volta che si carica una versione full la precedente viene sovrascritta e di conseguenza cancellata. Pertanto l’ultima versione dovrebbe portare tutti gli aggiornamenti delle precedenti versioni. Certo le versioni lite vanno considerate come patch (toppe) e trovano una ragione e una collocazione nella full relativa. Ripeto la mia è solo un ipotesi e pertanto chiedo a voi di aiutarmi a capire come funziona.
pelenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 08:06   #23427
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
cioé? non si spengono ma rimangono in standby? é per questo che ci mette 2 secondi ad accendersi
ovvio alrimenti è impossibile che un os si avvi in 2 secondi.
Old 23-02-2011, 08:07   #23428
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Un paio di giochi usciti oggi:

Cocoto Kart Online
Corsa in kart stile Super Mario Kart, che dovrebbe permettere anche di giocare online contro altre persone. Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...92294&listYN=Y

Tower of Hanoi
Il classico rompicapo. Gratuito e Bada 1.2
http://www.samsungapps.com/topApps/t...92738&listYN=Y
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 08:22   #23429
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
ovvio alrimenti è impossibile che un os si avvi in 2 secondi.
io speravo in un qualche prodigio della tecnica...
Old 23-02-2011, 08:27   #23430
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
io speravo in un qualche prodigio della tecnica...
MAGARI!
Old 23-02-2011, 08:38   #23431
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da pelenio Guarda i messaggi
Sto eseguendo con successo la procedura di caricamento con il multiloader, e come suggerito nella pag.1 sto caricando sia le versioni lite che le full secondo sequenza alfa. Volevo fare una domanda e precisamente perché non caricare direttamente l’ultima versione Full (completa)?. Presupponendo che all’accensione esista un bios che faccia partire il FW, se ne deduce che per funzionare, tutte le versioni full devono avere lo stesso indirizzo di partenza, se cosi fosse, ogni volta che si carica una versione full la precedente viene sovrascritta e di conseguenza cancellata. Pertanto l’ultima versione dovrebbe portare tutti gli aggiornamenti delle precedenti versioni. Certo le versioni lite vanno considerate come patch (toppe) e trovano una ragione e una collocazione nella full relativa. Ripeto la mia è solo un ipotesi e pertanto chiedo a voi di aiutarmi a capire come funziona.
ma infatti facendo una ricerca nel 3d troveresti dei miei posts dove confermo che i firm full non servono assolutamente a nulla io di fabbrica avevo la JEE aggiornata con firm lite JI1 tramite ML (era l'ultimo ufficiale) e da poco ho messo la JK1 sempre lite e sempre con ML senza passare dalla full JID e non ho problemi
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 08:40   #23432
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Ma questo tutti i telefoni che hanno l'autoaccensione altrimenti come potrebbero fare. Se progettato bene il circuito porta via pochissimo
infatti sarà qualche bug.
per inciso lasciandolo acceso in modalità offline dovrebbe scendere dell'1% in una notte, non del 5 da spento!
Old 23-02-2011, 09:13   #23433
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Ciao a tutti purtroppo devo dire che anche io sono rimasto spiacevolmente sorpreso dal problema della messa a fuoco scadente, e nonostante io sia abbastanza edotto in materia di fotografia non sono riuscito a risolvere questo problema,
Ho cercato in prima pagina ma purtroppo non ho trovato nulla su questa questione, vi chiedo allora dove posso trovare info utili a riguardo?

Grazie
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 09:24   #23434
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Ciao a tutti purtroppo devo dire che anche io sono rimasto spiacevolmente sorpreso dal problema della messa a fuoco scadente, e nonostante io sia abbastanza edotto in materia di fotografia non sono riuscito a risolvere questo problema,
Ho cercato in prima pagina ma purtroppo non ho trovato nulla su questa questione, vi chiedo allora dove posso trovare info utili a riguardo?

Grazie
io mi trovo piuttosto bene invece..in che condizioni hai più difficoltà? sei sicuro che il problema sia di messa a fuoco e non di micro-mosso? hai eseguito la procedura per verificare sei hai l'ultimo fw per la fotocamera?
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 09:35   #23435
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:

Grazie
Domanda stupida: aspetti che il simbolo di messa a fuoco diventi verde prima di scattare? In pratica con una leggera pressione del tasto scatto avviene la messa a fuoco e poi con la pressione completa si scatta la fotografia.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 09:43   #23436
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:

Grazie
Il problema e' il software delle fotocamera che non e' dei migliori...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 10:26   #23437
kos981
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Tornando al discorso dei difetti...secondo me (che sono contentissimo del wave e di bada e non penso nemmeno lontanamente di venderlo!) una cosa da dire ai possibili acquirenti è che il wave formatta la micro in FAT32 e non in NTFS...
kos981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 10:40   #23438
AlexGOD
Senior Member

L'Avatar di AlexGOD

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da AlexGOD Guarda i messaggi
Non vi ho ancora posto una domanda fondamentale per un telefono: autonomia di utilizzo?

Ovviamente a seconda di cosa state facendo mi piacerebbe capire quanto dura la batteria.
Mi interessano soprattutto:
- telefonate
- navigazione in wifi e navigazione tramite rete telefonica
- riproduzione audio
- riproduzione video
- e, perché no, gioco o, comunque, applicazioni stressanti (è utile sapere se la batteria durerà l'intero viaggio in treno o devo preoccuparmi che mi abbandoni dopo poche stazioni!)

Grazie
Scusate se insisto... ma mi dareste qualche indicazione sull'autonomia, anche vaga, giusto per farmi un'idea
Old 23-02-2011, 10:45   #23439
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Non so se avete letto

http://www.telefonino.net/Samsung/No...irmwarare.html

mal comune......
Old 23-02-2011, 10:51   #23440
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Non so se avete letto

http://www.telefonino.net/Samsung/No...irmwarare.html

mal comune......
Ad ogni aggiornamento c'e qualcuno che fa disastri.
Sia nokia , che apple, o Android.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian