Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2011, 20:55   #24601
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sto usando Win7 SP1 x64..... Installato l'ultimissa di KIES. Si è incantato tentando di trasferire la rubrica da cell->PC dopodiché ogni volta che reinserisco il Wave non succede nulla. Morto. È mai possibile che i driver per S8500 non funzionino ancora per gli OS 64bit?!?!?
ma direi che ti si è bloccato kies mentre trasferivi ed è rimasto danneggiato... i driver centrano poco (o cmq è sempre a causa di kies)

disinstalla accuratamente e ricomincia... (wavebackup salvaci tu); cmq io ancora nn ho avuto 1 problema con 3 kies in 3 pc diversi (1 a 64bit) fin dalla prima versione.

Ultima modifica di faber80 : 09-03-2011 alle 21:01.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 21:03   #24602
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da gatto69 Guarda i messaggi
Io non ho mai avuto problemi con win 7 64bit
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Anche io ho windows 7 64bit e non ho mai avuto problemi.
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
ma direi che ti si è bloccato kies mentre trasferivi ed è rimasto danneggiato... i driver centrano poco (o cmq è sempre a causa di kies)

disinstalla accuratamente e ricomincia... (wavebackup salvaci tu); cmq io ancora nn ho avuto 1 problema con 3 kies in 3 pc diversi (1 a 64bit) fin dalla prima versione.
Bah.... magari dopo riavvio il PC e spero si sistemi tutto.
Riuscite a trasferire Rubrica etc. da/a PC sulla 64bit voi?
Old 09-03-2011, 21:05   #24603
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Sto usando Win7 SP1 x64..... Installato l'ultimissa di KIES. Si è incantato tentando di trasferire la rubrica da cell->PC dopodiché ogni volta che reinserisco il Wave non succede nulla. Morto. È mai possibile che i driver per S8500 non funzionino ancora per gli OS 64bit?!?!?
A me Kies, qualunque versione, ha sempre funzionato bene con Win7 64bit sino all'installazione del SP1... da allora non riesco più ad aggionare il firmware del telefono da Kies perché appean ci provo Kies perde la connessione con il Wave (e dopo una decina di secondi la ritrova riproponendomi l'aggiornamento...).
Spero al più presto in un'altra versione di Kies ...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 21:14   #24604
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Riuscite a trasferire Rubrica etc. da/a PC sulla 64bit voi?
per ora sto usando la 2.xxxxx 14_49 - ultima rilevata - (sul notebook con W7 Home 64bit)
tutto re-sincronizzato anche adesso.

sto aggiornando W7 al sp1
Old 09-03-2011, 21:32   #24605
submin
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Se è per quello non si può neanche riconoscere la canzone con il programmadel wave, da una registrazione radio..cosa che col mio i900 potevo fare..
Menù+ musica+i 3 puntini e riconoscimento musica funziona benissimo
naturalmente devi essere on line
submin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 21:50   #24606
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da submin Guarda i messaggi
Menù+ musica+i 3 puntini e riconoscimento musica funziona benissimo
naturalmente devi essere on line
Lo so che funziona benissimo ma se registri dalla radio una canzone e poi la riproduci per sapere il titolo smette la riproduzione e comincia a registrare per il riconoscimento quindi bosognerebbe che registrasse e riproducesse insieme..mi spiego?
Old 09-03-2011, 21:56   #24607
AceDuff
Member

L'Avatar di AceDuff

Iscritto dal: Mar 2010
Io ho Windows 7 64bit e non mi ha mai dato particolari problemi. Ho sincronizzato la rubrica dal cell al pc proprio la settimana scorsa e viceversa senza alcun problema...!
AceDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 00:28   #24608
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Ho riavviato. Pare ok, stavolta si è connesso (3 volte) senza problemi e ho trasferito la rubrica etc. su Win7 x64....
Nuovo bug di KIES: su schermi molto grandi (1920x1080) impazzisce ridimensionando la finestra da bordi! Sono stato costretto a modificare il file di config salvato in %localappdata%\Samsung\....
Old 10-03-2011, 06:01   #24609
demone73
Member

Iscritto dal: Jan 2011
salve, segnalo quanto letto.....
Con due giorni di anticipo rispetto alla data prevista, Apple rilascia il nuovo firmware iOS 4.3. Per aggiornare il proprio device è sufficiente connetterlo ad iTunes ..... bada invece con due mesi di ritardo....spero solo due.....
demone73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 06:22   #24610
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
E venne il giorno.....

Oggi Samsung ci dimostrerà di che pasta è fatta...

Il countdown è cominciato, attendiamo.......

Sono un pò dubbioso poichè mi aspettavo un aggiornamento di kies...
Old 10-03-2011, 07:30   #24611
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
secondo i commenti su facebook l'aggiornamento android promesso assieme a quello bada è uscito alle 8.15 circa..forse oggi arriva davvero..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 07:45   #24612
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Oggi Samsung ci dimostrerà di che pasta è fatta...

Il countdown è cominciato, attendiamo.......

Sono un pò dubbioso poichè mi aspettavo un aggiornamento di kies...
nn è che sia in trepidante attesa, tanto sappiamo vita morte e miracoli della jl2......
(sempre che sia questa la versione in arrivo, vista l'anomala jl1......)
Old 10-03-2011, 07:46   #24613
Freeman73
Senior Member

L'Avatar di Freeman73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Oggi ne abbiamo 10 e se non sbaglio oggi dovrebbe uscire l'aggiornamento. Stamattina connettendo il cell al pc, Kies non mi segnala nulla. Attendiamo!!!!!!!!!!
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 08:02   #24614
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
secondo i commenti su facebook l'aggiornamento android promesso assieme a quello bada è uscito alle 8.15 circa..forse oggi arriva davvero..
GATTACCIOOOOO Chi l'avrebbe mai detto che ci saremmo trovati con lo stesso smartphone!!

Speriamo sia il giorno buono!

Intanto, ieri mi sono procurato il guscio di silicone, adesso sembra super professional! Devo solo applicare la pellicola, sperando che stavolta non mi dia grattacapi. Qualche eventuale consiglio per pulire lo schermo prima di applicarla?
Old 10-03-2011, 08:23   #24615
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

In attesa del fatidico aggiornamento alla 1.2 vai di applicazioni!

Simple unit converter
Applicazione per effettuare conversioni di tutti i tipi: peso e massa, distanza e lunghezza, capacità e volume, area, velocità, accellerazione, tempo, pressione e stress, misure circolari, temperature, consumi, potenza ed tanti altri. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...29859&listYN=Y

iDriver
Applicazione che con l'utilizzo del GPS permette di salvare una location (es. dove si parcheggia l'auto) e rivederla tramite Google Maps. Inoltre permette la ricerca nei dintorni, sempre via Google, di Taxi, stazioni di benzina, stazioni ferroviarie e metropolitane, officine, ristoranti, aeuroporti, etc. Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...29775&listYN=Y

Roll That Dice
Il famoso gioco di dati Yahtzee. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...28700&listYN=Y

Doodle Fit
Simpatico e semplice giochino rompicapo. Costo 1€ e Bada 1.2
http://www.samsungapps.com/topApps/t...27022&listYN=Y
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 10-03-2011, 08:25   #24616
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Intanto, ieri mi sono procurato il guscio di silicone, adesso sembra super professional! Devo solo applicare la pellicola, sperando che stavolta non mi dia grattacapi. Qualche eventuale consiglio per pulire lo schermo prima di applicarla?
Più che professional sembrerà super meliconian!!

Per la pellicola, ti dico che ero un fun.....poi mi sono accorto che il display del wave anche da spento è immensamente più bello senza protezioni, di cui non ha bisogno se lo usi con cautela....

Inoltre le pellicole hanno il difetto di accumulare sporco in maniera indecorosa.
Old 10-03-2011, 08:39   #24617
speedy2130
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ragazzi come ho già scritto qualche giorno fa, ho fatto l'aggiornamento a JL1 ma durante l'aggiornamento si è bloccato e mi ha dato errore e detto di ripristinare il firmware di emergenza, mentre mettevo il firmware di emergenza si è bloccato di nuovo, l'ho messo ancora una volta ed è andato a termine però mi risulta installata la JL1, è normale? fatto sta che da quando ho aggiornato il telefono si spegne da solo, il primo giorno è successo 3-4 volte di seguito, il secondo giorno 2-3 volte e ieri solo una volta ma (non so se sia una coincidenza) succede sempre e solo la sera dopo le 8! ora secondo voi, se esce questa maledetta 1.2 la posso installare o col fatto che ho messo il firmware di emergenza e che si spegne possono esserci problemi? Come posso fare??
speedy2130 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 08:43   #24618
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Simple unit converter
Applicazione per effettuare conversioni di tutti i tipi: peso e massa, distanza e lunghezza, capacità e volume, area, velocità, accellerazione, tempo, pressione e stress, misure circolari, temperature, consumi, potenza ed tanti altri. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...29859&listYN=Y
Scaricata questa applicazione. Non so se è fatta così o è un problema però per molte unità di misura non riporta la conversione ma solo dei puntini di sospensione. Posso capire su conversioni che non hanno senso però sul fatto che se metto 1 kg non mi faccia vedere la conversione in grammi non è molto bello... in pratica dall'unità di misura scelta mi fa vedere solo le conversioni con unità di misura lontane (es mettendo grammi fa vedere la conversione da tonnellate in su e da milligrammi in giù e non quelle più vicine).
Old 10-03-2011, 08:53   #24619
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Scaricata questa applicazione. Non so se è fatta così o è un problema però per molte unità di misura non riporta la conversione ma solo dei puntini di sospensione. Posso capire su conversioni che non hanno senso però sul fatto che se metto 1 kg non mi faccia vedere la conversione in grammi non è molto bello... in pratica dall'unità di misura scelta mi fa vedere solo le conversioni con unità di misura lontane (es mettendo grammi fa vedere la conversione da tonnellate in su e da milligrammi in giù e non quelle più vicine).
strana la cosa..ho provato adesso e se metto un kg viene fuori che sono 1000g, senza puntini..e cosi con tutte le unità di misura..abbiamo scaricato 2 programmi diversi?
che firm hai?io ji1
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 08:58   #24620
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Io non ho provato l'applicazione, ma una cosa simile mi era capitata con un'altra:
il motivo era che avevo cambiato la font del dispositivo con una un pelo piu' grande, e apparivano i puntini...
Chissa', magari e' lo stesso...
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Oggi in sconto Fire TV Stick HD ed Echo ...
I TV 115 pollici si fanno più acc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP