Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2011, 19:31   #27481
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
si parlo della 1.2.. no no a me è tutto fluidissimo.. ma io vengo da un full a cui subito dopo ho fatto fare l'aggiornamento lite da kies.. quindi con il full ho fatto tabula rasa e son sicuro che questo ha dato giovamento al cell anche..
si anche a me dopo essere passato per una full, problemi di pagina troppo grande, risorse insufficienti spariscono, ed inoltre la fluidità aumenta
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 20:30   #27482
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Ma c'è qualche mega festa e io non sono stato invitato!?!? Stasera è vuoto il forum
Old 14-04-2011, 21:00   #27483
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Ma c'è qualche mega festa e io non sono stato invitato!?!? Stasera è vuoto il forum
Forse cominciano più ad usarlo il wave che non a smanettarci su

Mi ricorda tanto i primi tempi che uscì il pc nelle case della gente e si passava più tempo a scoprire i vari tricks, cambiare sfondi e stronzate varie che non ad utilizzarlo per ciò che era

Oggi ho voluto mettere un pò alla prova il mio route 66 e sono sempre più contento di averlo acquistato a sua epoca!!!!!
E' affidabile, non sbaglia quasi mai, soddisfa appieno le mie esigenze e persino la leggenda che è macchinoso dopo un pò che lo usi ....evapora...

Poi mi sono divertito un poco con accu weather o come diavolo si chiama: è mooooooolto carino e taaaaaanto potente!!!!!!

Mi sono divertito con bee tagg e devo dire che i codici a barre dei libri li prende tutti...con i qr di panorama è infallibile....

Ho messaggiato un poco utilizzando swipe e ....miope e senza occhiali mi ...azzeccava tutte le parole anzi, visto che i tragitti col dito li facevo a ...capocchia...direi che ....m,i leggeva nel pensiero....

Mi sono fatto una giocata senza ..impegno ... a ARaid sparando a destra e manca ai fantasmi che si aggiravano per ...casa...mia... e

stasera quando vado a nanna leggo una favola a mia figlia dall'e book di Esopo o di Cuore...

Prima di tutto ciò mi sono dilettato con PHOTOBOOTH col quale mi sono creato il nuovo avatar per questo forum che naturalmente ho inserito direttamente col wave..........

tutto mentre tenevo sott'occhio le mail che mi arrivano in tempo reale ...o quasi....

RAGAZZI...ma cosa volete di più dalla vita??? ( Un LUCANO?? )
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 21:01   #27484
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
c'è il dr house
ma qualcuno è riuscito a far funzionare vlc remote???
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 21:16   #27485
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
c'è il dr house
ma qualcuno è riuscito a far funzionare vlc remote???
Ci ho provato proprio un secondo e non ce l'ho fatta, mi da IP invalid.
L'ho provato anche su android con gli stessi dati e funziona
Old 14-04-2011, 21:55   #27486
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Quote:
Originariamente inviato da Renato.rex Guarda i messaggi
Da una settimana dopo alcuni secondi da quando lancio il Route 66, mi compare la scritta "Errore Connessione".
Ho tutto abilitato Agps, sensori....ma l'errore compare anche se disabilito l'Agps i sensori di supporto e la posizione di rete.

A qualcun'altro capita lo stesso, chi sa dirmi come mai?

PS: Ho Timxsmartphone
Vabbè visto che ieri sera nessuno mi ha considerato ci riprovo.............
Old 14-04-2011, 22:04   #27487
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Quote:
mi dispiace, non utilizzo route66
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 22:06   #27488
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
non è che sono passati i 30 giorni e ti chiede di connetterti per acquistare la licenza? hai provato col wifi attivo per vedere che fa se c'è connessione?
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Old 14-04-2011, 22:10   #27489
Fabiano1991
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
si parlo della 1.2.. no no a me è tutto fluidissimo.. ma io vengo da un full a cui subito dopo ho fatto fare l'aggiornamento lite da kies.. quindi con il full ho fatto tabula rasa e son sicuro che questo ha dato giovamento al cell anche..
ragazzi io ho sempre aggiornato tramite Kies..quindi sempre upgrade lite..avrei per forza dovuto montarci una full prima di passare alla 1.2??uff il browser è pessimo..
Fabiano1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 22:50   #27490
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Quote:
non è che sono passati i 30 giorni e ti chiede di connetterti per acquistare la licenza? hai provato col wifi attivo per vedere che fa se c'è connessione?

Io ho comprato la licenza per tutta Europa.
Cosa dovrebbe cambiare col Wifi rispetto al 3g?
Old 14-04-2011, 23:21   #27491
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Io ho comprato la licenza per tutta Europa.
Cosa dovrebbe cambiare col Wifi rispetto al 3g?
se hai disabilitato tutto mi viene da pensare che tu non abbia una flat..quindi il mio consiglio è quello di riabilitare tutto tranne l'agps e vedere se il wifi o il 3gp si attiva per scaricare qualcosa

Ultima modifica di Arradgiato : 15-04-2011 alle 00:35.
Old 14-04-2011, 23:31   #27492
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Quote:
se hai disabilitato tutto mi viene da pensare che tu non abbia una flat..quindi il mio consiglio è quello di riabilitare tutto tranne l'agps e vedere se il wifi o il 3gp si attiva per scaricare qualcosa
Come scritto in precedenza ho TimXsmartphone attivo ed ho fatto le prove sia con che senza agps etc ed anche con il wifi da sempre lo stesso " errore connesione" poi all'aperto dopo un po prende il segnale.
mi domando da cosa sia portato il problema
Old 15-04-2011, 07:52   #27493
mds57
Member

L'Avatar di mds57

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Centro Italia
Quote:
Come scritto in precedenza ho TimXsmartphone attivo ed ho fatto le prove sia con che senza agps etc ed anche con il wifi da sempre lo stesso " errore connesione" poi all'aperto dopo un po prende il segnale.
mi domando da cosa sia portato il problema
A proposito di TimXsmartphone come ti trovi hai segnale dappertutto, io sono in procinto di cambiare il mio abbonamento tre che in alcun zone non prende e va in roaming.
Ciao
mds57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 08:00   #27494
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Il SAS oggi ci offre di nuovo:

Compass N3 Lite
Una semplice bussola. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...80210&listYN=Y

CrazyMaze! Trial
CrazyMaze! in versione trial. Si tratta di un giochino dove si deve far avanzare una biglia in una serie di labirinti pieni d buche da evitare. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...78745&listYN=Y
Versione completa Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...d=G00000587847

Tank-O-Box
Giochino d'azione con visione dall'alto dove con un carrarmato dovete difendere la vostra base dall'attacco dei nemici. 55 livelli di gioco con ben 30 ambientazioni diverse tra location, sole/pioggia e giorno/notte. Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...78082&listYN=Y
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 08:04   #27495
ottocentouno
Member

Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
Forse cominciano più ad usarlo il wave che non a smanettarci su

Mi ricorda tanto i primi tempi che uscì il pc nelle case della gente e si passava più tempo a scoprire i vari tricks, cambiare sfondi e stronzate varie che non ad utilizzarlo per ciò che era

Oggi ho voluto mettere un pò alla prova il mio route 66 e sono sempre più contento di averlo acquistato a sua epoca!!!!!
E' affidabile, non sbaglia quasi mai, soddisfa appieno le mie esigenze e persino la leggenda che è macchinoso dopo un pò che lo usi ....evapora...

Poi mi sono divertito un poco con accu weather o come diavolo si chiama: è mooooooolto carino e taaaaaanto potente!!!!!!

Mi sono divertito con bee tagg e devo dire che i codici a barre dei libri li prende tutti...con i qr di panorama è infallibile....

Ho messaggiato un poco utilizzando swipe e ....miope e senza occhiali mi ...azzeccava tutte le parole anzi, visto che i tragitti col dito li facevo a ...capocchia...direi che ....m,i leggeva nel pensiero....

Mi sono fatto una giocata senza ..impegno ... a ARaid sparando a destra e manca ai fantasmi che si aggiravano per ...casa...mia... e

stasera quando vado a nanna leggo una favola a mia figlia dall'e book di Esopo o di Cuore...

Prima di tutto ciò mi sono dilettato con PHOTOBOOTH col quale mi sono creato il nuovo avatar per questo forum che naturalmente ho inserito direttamente col wave..........

tutto mentre tenevo sott'occhio le mail che mi arrivano in tempo reale ...o quasi....

RAGAZZI...ma cosa volete di più dalla vita??? ( Un LUCANO?? )
Ah ah ah quelli erano anche i tempi i cui pensavamo anche a fare qualcosa di più ...piacevole( ) che stare sul pc (prima) e sullo smartphone (ora ).

I bei tempi che furono , caro il mio quasi coetaneo
ottocentouno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 08:17   #27496
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Il SAS oggi ci offre di nuovo:

Compass N3 Lite
Una semplice bussola. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...80210&listYN=Y

CrazyMaze! Trial
CrazyMaze! in versione trial. Si tratta di un giochino dove si deve far avanzare una biglia in una serie di labirinti pieni d buche da evitare. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...78745&listYN=Y
Versione completa Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...d=G00000587847

Tank-O-Box
Giochino d'azione con visione dall'alto dove con un carrarmato dovete difendere la vostra base dall'attacco dei nemici. 55 livelli di gioco con ben 30 ambientazioni diverse tra location, sole/pioggia e giorno/notte. Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...78082&listYN=Y
Non l'avevo ancora fatto...
GRAZIE delle tue segnalazioni quotidiane ormai sono un appuntamento della mia giornata

La bussola è perfetta la migliore provata sino ad ora!
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 08:19   #27497
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Quote:
Originariamente inviato da ottocentouno Guarda i messaggi
Ah ah ah quelli erano anche i tempi i cui pensavamo anche a fare qualcosa di più ...piacevole( ) che stare sul pc (prima) e sullo smartphone (ora ).

I bei tempi che furono , caro il mio quasi coetaneo
E quando uscivamo per giocare a pallone o con la ...pischella... col cavolo che i genitori potevano rintracciarci col telefonino ... manco esisteva ...ora mia figlia grande la seguo col ...gps ...
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 08:33   #27498
crice
Senior Member

L'Avatar di crice

Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
E quando uscivamo per giocare a pallone o con la ...pischella... col cavolo che i genitori potevano rintracciarci col telefonino ... manco esisteva ...ora mia figlia grande la seguo col ...gps ...

XD
Old 15-04-2011, 08:44   #27499
Devastator III
Senior Member

L'Avatar di Devastator III

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Scusate ragazzi.
Vorrei solo chiedervi se qualcuno di voi ha provato Badanav come navigatore.
Il prezzo è allettante e nonostante sui pochi siti in cui viene menzionato si parli di funzioni minimali, sembra interessante.
Pareri?
Old 15-04-2011, 09:07   #27500
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da Devastator III Guarda i messaggi
Scusate ragazzi.
Vorrei solo chiedervi se qualcuno di voi ha provato Badanav come navigatore.
Il prezzo è allettante e nonostante sui pochi siti in cui viene menzionato si parli di funzioni minimali, sembra interessante.
Pareri?
io ho letto i commenti di alcuni utenti che asserivano che è fin troppo minimale, che la grafica è pessima e che le indicazioni e la voce fanno ca..re..io credo che considerati gli aggiornamenti illimitati (che tuttavia si ridicuno ad un paio d'anni, ossia la vita utile dello smartphone), la perfetta integrazione con tutte le funzionalità del cellulare e la tutto sommato buona qualità del navigatore e delle mappe, non convenga fare una scelta diversa da route 66 a 30 euro..io ancora non l'ho preso perchè odio dare il num della mia carta di credito per effettuare un acquisto..ma se trovo un amico che lo ha già fatto e fa la transazione anche per me lo prendo al volo
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian