Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2011, 08:36   #22841
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Devastator III Guarda i messaggi
Fortunatemente c'è ancora chi ci crede fermamente e sa aspettare
AMEN!!!!!
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 08:47   #22842
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Comunque:
- Quasi tutti i terminali (escludendo Sony) hanno i terminali aggiornati ormai a 2.2 (che di base e' la versione ha segnato cambiamenti importanti, poco conta 2.3 o 2.4) Si sta bene con la 2.2 e tutti i nuovi la montano
- Proprio per arginare i problemi, si e' scelta una via comune (che e' anche intelligente): Android esce con cadenza semestrale da oggi in poi, per ppermettere a tutti (e lo devono fare) di aggiornare e rendere attuali tutti i device.

Ma poi non per male: l'avvento dell'iphone ha segnato un era.
La concezione che il telefono non ha bisogno di essere aggiornato o non ha bisogno di applicazione e' vecchia.
Oggi e l'iphone insegna, un telefono deve essere mantenuto vivo con un OS vivo che non sta mai fermo.
La concezione che BADA non ha bisogno di aggiornamenti o menate varie, e un palliativo per non accettere che Samsung ha cannato di brutto, anche perche il telefono e' concepito SIMIL-IPHONE pertanto...
Sul discorso aggiornamenti sono d'accordo: nel senso che dato che oramai i cellualri sono sempre più vicini ad un PC gli aggiornamenti sono necessari per rimanere al passo. I produttori di HW e SW dovranno prima o poi adattarsi a tale situazione (anche se al momento spesso preferiscono vendere un telefono nuovo che aggiornarne uno vecchio...).

Sugli aggiornamenti di Android invece non sono così sicuro che si possa affermare che funzioni così sempre: ad oggi vengono ancora venduti terminali che montano la 1.5 e che non sono aggiornabili alle versioni successive.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 08:55   #22843
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Sul discorso aggiornamenti sono d'accordo: nel senso che dato che oramai i cellualri sono sempre più vicini ad un PC gli aggiornamenti sono necessari per rimanere al passo. I produttori di HW e SW dovranno prima o poi adattarsi a tale situazione (anche se al momento spesso preferiscono vendere un telefono nuovo che aggiornarne uno vecchio...).

Sugli aggiornamenti di Android invece non sono così sicuro che si possa affermare che funzioni così sempre: ad oggi vengono ancora venduti terminali che montano la 1.5 e che non sono aggiornabili alle versioni successive.
Spiega quali sono questi terminali venduti con la 1.5 o con la 1.6.
Li puoi elencare per favore?
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 17-02-2011, 08:57   #22844
the fear 99
Senior Member

L'Avatar di the fear 99

Iscritto dal: Jan 2010
Città: zelo buon persico
Quote:
Originariamente inviato da MaBru Guarda i messaggi
Io intendevo proprio la 1.2.

Quello che fai incazzare è avere uno smartphone che è un gioiello dal punto di vista hardware trattato come un cell da 40€. Samsung è un colosso porca miseria, non è HTC, ha le risorse per fare questo ed altro.

Vi immaginate il nostro Wave con Gingerbread?
ma nessuno sa perchè quei pagliacci degli sviluppatori samsug non voglio aggirnare il fw??? bisognerebbe mandarli caldamente affanculo e regalargli una pala con scritto " vai a zappare che è meglio"
scusate i termini ma quando ci vuole ci vuole
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate
the fear 99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 09:00   #22845
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Apps interessanti sul SAS negli ultimi 2 giorni:

Serie A Ticker
Applicazione che avvisa in realtime di aggiornamenti riguardanti le partite di serie A. Funziona in background e avvisa con notifica nel menù a tendina e tramoite anche vibrazione/suono. Esistono altre versioni per altri campionati (bundesliga, premier). Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...80268&listYN=Y

Hotels
Applicazione per la ricerca di hotel in tutto il mondo appoggiandosi sui DB di Expedia.com, Booking.com ed hotels.com. Può avvalersi anche del GPS e mostra su mappa gli hotels con anche le stelle. Varie impostazioni per la ricerca della disponibilità delle camere e dei prezzi e possibilità di prenotare direttamente dall'applicazione. Gratis.
http://www.samsungapps.com/topApps/t...d=G00000475097

All In Desk - aggiornamento alla versione 1.1
Widget che incorpora in homepage un a serie di link ad applicazioni, il meteo, il calendario e l'elenco della attività e degli anniversari. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...67301&listYN=Y

EvMemo - aggiornamento alla versione 1.7
Widget che visualizza le attività e gli eventi del calendario. Da questa versione sono gestite le attività inserite nell'apposita applicazione ("Attività"). Si conisglia di disinstallare la versione precedente prima di installare questa (non effettuare quindi l'aggiornamento diretto). Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...d=G00000152284

World Watch
Applicazione che gestisce tutti i fusi orari e gli orari di alba e tramonto nelle varie località. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...75572&listYN=Y
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 17-02-2011 alle 09:02.
Old 17-02-2011, 09:11   #22846
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Spiega quali sono questi terminali venduti con la 1.5 o con la 1.6.
Li puoi elencare per favore?
Ad esempio il Motorola Dext (Android 1.5). Ce l'ha un mio amico è mi ha confermato che non è aggiornabile alle versioni successive.
Comunque i Motorola in generale pare abbiano questo problema del mancato rilascio di aggiornamenti.
Old 17-02-2011, 09:11   #22847
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:

World Watch
Applicazione che gestisce tutti i fusi orari e gli orari di alba e tramonto nelle varie località. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...75572&listYN=Y
Carina World Watch ma mi pare costi 2€ non 1....
Old 17-02-2011, 09:21   #22848
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Prima di dire qualcosa o fare disinformazione mi informerei FABER.
E' il post dei luoghi comuni contro android dal FLASH agli aggiornamenti.
non mi sembra di fare disinformazione, gli esempi non mancano, il Galaxy di Samsung fermo a 1.6, il milestone di motorola fermo a 2.2 (senza flash 10.1), Samsung Moment e HTC Hero fermi a 2.1, Motorola Clique Xt, Motorola i1, Motorola Flipout, Motorola Charm fermi a 2.1, Sony Ericsson Xperia X10, mini e mini pro e Xperia X8 fermi a 1.6. La storia continua col 2.3, non per tutti..

http://android.hdblog.it/2010/12/09/...-nuovo-update/

lo sanno anche i sassi che Android soffre di frammentazione, non credo facciano tutti disinformazione.... Ripeto, è una situazione che Google può risolvere evitando le interfacce personalizzate. Poi se uno si trova bene con la versione installata è un altro discorso, si parlava di aggiornamenti.
Old 17-02-2011, 09:24   #22849
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
non mi sembra di fare disinformazione, gli esempi non mancano, il Galaxy di Samsung fermo a 1.6, il milestone di motorola fermo a 2.2 (senza flash 10.1), Samsung Moment e HTC Hero fermi a 2.1, Motorola Clique Xt, Motorola i1, Motorola Flipout, Motorola Charm fermi a 2.1, Sony Ericsson Xperia X10, mini e mini pro e Xperia X8 fermi a 1.6. La storia continua col 2.3, non per tutti..

lo sanno anche i sassi che Android soffre di frammentazione, non credo facciano tutti disinformazione.... Ripeto, è una situazione che Google può risolvere evitando le interfacce personalizzate. Poi se uno si trova bene con la versione installata è un altro discorso, si parlava di aggiornamenti.
i vari sony sono tutti alla 2.1.
la 2.3 non credo che arriverà per nessuno, si passerà subito alla 2.4
la frammentazione come numeri non è un gran problema se vediamo i dati c'è una minima parte ferma ad android 1.5 e 1.6
Old 17-02-2011, 09:24   #22850
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Ragazzi ieri ho cancellato dal cestino del wave quasi 400 mail..oggi vado per vedere se me ne erano arrivate delle nuove (con hotmail) e succede che me le riscarica tutte, 50 alla volta Caxxo sto cell non è normale!!
Qualcuno sa come eliminarle senza riceverle di nuovo
Old 17-02-2011, 09:28   #22851
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Ad esempio il Motorola Dext (Android 1.5). Ce l'ha un mio amico è mi ha confermato che non è aggiornabile alle versioni successive.
Comunque i Motorola in generale pare abbiano questo problema del mancato rilascio di aggiornamenti.
Ma il dext e' vecchio di quasi 2 anni

Quote:
Originariamente inviato da Faber80

Invece fai solo disinformazione
Prendi il Galaxy I7500 ( uno dei cell piu cessi che ha fatto Samsung), poi il Milestone gia cmq si puo aggiornare a 2.2.1, e l'aggiornamento per il 2.2 c'e e c'e pure flash se c'e il 2.2 (e gia questo fa capire quando siano corrette le tue info).
Lascio perdere gli altri cell motorola che sono usciti tempo fa.
Finisco con la Sony, che purtroppo non fa cosi da ora, ma da una vita.
E se non erro i terminali sono aggiornati alla 2.1 e per scelta di Sony (per vendere in praticA) non aggiornano alla 2.2

Comunque questo problema e' stato risolto con gli aggiornamenti semestrali e le nuove politiche introdotto con android.
Gli ultimi terminali, sono tutti fuori con la 2.2 o sono stati aggiornati: IDEOS , famiglia LG OPTIMUS, FAMIGLIA SAMSUNG GALAXY e affini, MILESTONE 2, FAMIGLIA CORBY sempre Samsung (che costa 170euro il cell).

Tra l'altro ti ho detto prima: la necessita di aggiornare ultimamente non c'e piu.
Il passaggio importante e' stato il FW 2.2.Il resto non serve a niente per ora.
Old 17-02-2011, 09:30   #22852
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
i vari sony sono tutti alla 2.1.
ah, non mi ero aggiornato, peccato per froyo.
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
la 2.3 non credo che arriverà per nessuno, si passerà subito alla 2.4
la frammentazione come numeri non è un gran problema se vediamo i dati c'è una minima parte ferma ad android 1.5 e 1.6
Imho si sta già bene dalla 2.0 che ho provato nel Milestone, tuttavia per chi cerca un continuo aggiornamento Android non risulta la piattaforma ideale, semmai lo sono Ios/wp7.

Quote:
Prendi il Galaxy I7500 ( uno dei cell piu cessi che ha fatto Samsung),
Si parlava di aggiornamenti, non della qualità del device.
Quote:
poi il Milestone gia cmq si puo aggiornare a 2.2.1, e l'aggiornamento per il 2.2 c'e e c'e pure flash se c'e il 2.2 (e gia questo fa capire quando siano corrette le tue info).
ero rimasto a queste news, non me le ero inventate
http://www.tuttoandroid.net/news/mot...e-flash-10086/
Attendono la 2.2.1 con 10.1
http://emuledownload.altervista.org/...e-da-motorola/
[quote=darios81;34475593]Lascio perdere gli altri cell motorola che sono usciti tempo fa.
Quote:
Finisco con la Sony, che purtroppo non fa cosi da ora, ma da una vita.
E se non erro i terminali sono aggiornati alla 2.1 e per scelta di Sony (per vendere in praticA) non aggiornano alla 2.2
resta una situazione altalenante, "lasciando perdere gli altri modelli".
Quote:
Comunque questo problema e' stato risolto con gli aggiornamenti semestrali e le nuove politiche introdotto con android.
Gli ultimi terminali, sono tutti fuori con la 2.2 o sono stati aggiornati: IDEOS , famiglia LG OPTIMUS, FAMIGLIA SAMSUNG GALAXY e affini, MILESTONE 2, FAMIGLIA CORBY sempre Samsung (che costa 170euro il cell).
Gli "ultimi" è logico che siano aggiornati...
Quote:
Tra l'altro ti ho detto prima: la necessita di aggiornare ultimamente non c'e piu.
Il passaggio importante e' stato il FW 2.2.Il resto non serve a niente per ora.
Per te no, per molti altri l'aggiornamento è importante.

Ultima modifica di faber80 : 17-02-2011 alle 09:41.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 09:30   #22853
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Ragazzi ieri ho cancellato dal cestino del wave quasi 400 mail..oggi vado per vedere se me ne erano arrivate delle nuove (con hotmail) e succede che me le riscarica tutte, 50 alla volta Caxxo sto cell non è normale!!
Qualcuno sa come eliminarle senza riceverle di nuovo
Quello e' un problema irrisolto, anzi una mancanza grave nel sistema di mail.
In pratica non esiste in quel client di posta, la funziona SELEZIONA TUTTO e SEGNA TUTTO COME LETTO.
Percio se sposti l'email nel cestino le riscarica ogni volta.
Pensa che io avevo 2000 mail non lette.
Una cagata in pratica...
Old 17-02-2011, 09:34   #22854
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
ah, non mi ero aggiornato, peccato per froyo.

Imho si sta già bene dalla 2.0 che ho provato nel Milestone, tuttavia per chi cerca un continuo aggiornamento Android non risulta la piattaforma ideale, semmai lo sono Ios/wp7.
Tu confondi necessita' di aggionare il FW con mania di aggiornamento.
Passare da 2.1 a 2.2 e' fondamentale.
Passare da 2.2.1 a 2.3 o 2.4 non so manco le differenze che ci sono, infatti finche' mi trovo bene non aggiorno.

Si sanno le diff tra i FW di Android, pertanto gli aggiornamenti importanti sono quelli che hanno segnato la 2.0 poi 2.1 ed infine 2.2
Old 17-02-2011, 09:43   #22855
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Passare da 2.2.1 a 2.3 o 2.4 non so manco le differenze che ci sono, infatti finche' mi trovo bene non aggiorno.
...se non sai le differenze, perchè sarebbe inutile ?
L'aggiornamento è sempre positivo.
Old 17-02-2011, 09:47   #22856
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
il browser da 2.2 a 2.3 è peggiorato, scatta, la 2.3 è meno stabile della 2.2.1 tan t'è che rimarrà solo sul nexus s.
Old 17-02-2011, 09:47   #22857
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Positivo ma non necessario.
Se c'e un aggiornamento importante come la 2.2 e' una cosa.

Tra 2.2 e 2.3 avranno ottimizzato piccolezze, adattando il FW ai nuovi terminali.
Se io mi trovo bene col Galaxy aggiornato alla 2.2.1 (anche se ho una rom moddata), non sento assolutamente necessita' di aggiornare al 2.3 o 2.4.

Se c'erano problemi invece SI, la necessita' era d'obbligo, perche forse col FW si potevano risolvere determinati problemi.
Old 17-02-2011, 09:51   #22858
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Il problema di Android è che ad oggi anche il cellulare più nuovo non saprai se in futuro sarà aggiornato o meno dal produttore stesso, che potrebbe decidere anche in base ai dati di vendita o al fatto che voglia far uscire un modello nuovo e quindi spingere su quello invece che su quello che si ha in mano...
E' un cambio di mentalità che i produttori dovrebbero fare, ma anche un cambio di politiche commerciali che prevedono di vendere meno nuovi modelli per dare supporto a quelli vecchi. Perché se diciamo che dopo 1-2 anni un cellulare è troppo vecchio per essere certi di stare dietro agli aggiornamenti, allora diventa poco utile aggiornare se queste variazioni sono semestrali-annuali. Tanto vale prendere un cell nuovo.
Old 17-02-2011, 09:52   #22859
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Positivo ma non necessario.
Se c'e un aggiornamento importante come la 2.2 e' una cosa.
bisognerebbe attendere un changelog prima di parlarne.

Quote:
Tra 2.2 e 2.3 avranno ottimizzato piccolezze, adattando il FW ai nuovi terminali.
stai ipotizzando ?
Quote:
Se io mi trovo bene col Galaxy aggiornato alla 2.2.1 (anche se ho una rom moddata), non sento assolutamente necessita' di aggiornare al 2.3 o 2.4.
Ripeto, per te va bene l'attuale installazione, ma ad altri no. Io parlo dell'utenza in generale.
Quote:
Il problema di Android è che ad oggi anche il cellulare più nuovo non saprai se in futuro sarà aggiornato o meno dal produttore stesso, che potrebbe decidere anche in base ai dati di vendita o al fatto che voglia far uscire un modello nuovo e quindi spingere su quello invece che su quello che si ha in mano...
E' esattamente questa la frammentazione che tutti conoscono, "disinformati" e non.
Quote:
E' un cambio di mentalità che i produttori dovrebbero fare, ma anche un cambio di politiche commerciali che prevedono di vendere meno nuovi modelli per dare supporto a quelli vecchi. Perché se diciamo che dopo 1-2 anni un cellulare è troppo vecchio per essere certi di stare dietro agli aggiornamenti, allora diventa poco utile aggiornare se queste variazioni sono semestrali-annuali. Tanto vale prendere un cell nuovo.
Dipende dall'Hw, ma considerando che molte mod continuano lo stesso, deduco che il più delle volte è solo marketing che abbandona il "vecchio".

cmq, siamo usciti anche troppo OT

Ultima modifica di faber80 : 17-02-2011 alle 09:56.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 09:55   #22860
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
bisognerebbe attendere un changelog prima di parlarne.

stai ipotizzando ?
Ripeto, per te va bene l'attuale installazione, ma ad altri no. Io parlo dell'utenza in generale.
- I changelog ci sono.Ne hai mai letto uno? Mi pare di no.
- Non ipotizzo niente, basta informarsi e leggere che non e' nulla di che
- Ma gli altri chi? Sono cose inventate da te queste.
- La frammentazione si e' limitata da quanto tutti si stanno uniformando con la 2.2
- Dipende.Ora si e giunto ad un punto dove aggiornare e' relativo.Non ci sono stati passi decisivi come e' stato ni apssato

Ultima modifica di darios81 : 17-02-2011 alle 09:58.
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Oggi in sconto Fire TV Stick HD ed Echo ...
I TV 115 pollici si fanno più acc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP