Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2011, 21:24   #23981
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Iscritto dal: Nov 2010
una piccola serie di domande alla quale spero qualcuno mi sappia rispondere

1- Palringo è possibile funzioni solo con connessione in wii fii?
2- Mtorrent lo usate in wii fii o anche in roaming con connessione fornita dal vostro operatore? va settato in maniera particolare?
Old 28-02-2011, 21:30   #23982
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Se c'è attivata la password del Blocco Telefono (come ho fatto nel mio memore del celllulare precedente rubatomi.. ) non si può fare nessun hard reset, flash firmware o altro... Appena si accende lo schermo chiede la password, se non la si sa col telefono non si fa nulla...tra l'altro è si un pò una rottura inserirla ogni volta ma consiglio a tutti d'impostarla... (la password sulla SIM invece è abbastanza inutile potendo bloccarla comunque chiamando l'operatore in caso di furto o smarrimento)
ciao guarì, scusa io avevo messo blocco telefono e mobile tracker e poi dimenticati, ho risolto con multiloader mettendo il jj9
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 21:32   #23983
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Su che sito devo andare quindi?

Forse su youtube???
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 21:32   #23984
kos981
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
io personalmente preferisco mobtorrent rispetto a mtorrent....puoi cercare i torrent ovunque e poi usare l'aap java..
kos981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 21:43   #23985
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
tocca dire che il superamoled fa sembrare il slcd na schifezza visti accanto...
Old 28-02-2011, 21:52   #23986
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da kos981 Guarda i messaggi
io personalmente preferisco mobtorrent rispetto a mtorrent....puoi cercare i torrent ovunque e poi usare l'aap java..
ma io nn riesco a usarlo, scaricata la versione 1.1, è giusta? poi per cercare i torrent li cerco direttamente usando il browser web? posso andare ad esempio su btjunkie?
Old 28-02-2011, 22:13   #23987
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da wolfir3 Guarda i messaggi
ciao guarì, scusa io avevo messo blocco telefono e mobile tracker e poi dimenticati, ho risolto con multiloader mettendo il jj9
mannaggia davvero ? pure io ho attivato quei due e pensavo che così il telefono fosse protetto in caso di smarrimento/furto perchè quando ad es. connetto il telefono al pc prima di avere la schermata di scelta del tipo di connessione (archivio di massa, kies, debug...) viene chiesta sempre la password d'attivazione..multiloader quindi lo rileva comunque?
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 22:18   #23988
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
mannaggia davvero ? pure io ho attivato quei due e pensavo che così il telefono fosse protetto in caso di smarrimento/furto perchè quando ad es. connetto il telefono al pc prima di avere la schermata di scelta del tipo di connessione (archivio di massa, kies, debug...) viene chiesta sempre la password d'attivazione..multiloader quindi lo rileva comunque?
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 23:04   #23989
mentecorpo77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
si lo zoom però lo fa solo con il doppio tap (mi sembra un po' limitato)
Sono andato sul sito dell'Ansa.it e a pieno schermo non si legge il testo (sembrano solo righe) devo zoomare col doppio tap su una parte della pagina per leggere qualcosa (ma serve a poco così se non si capisce almeno il titolo dell'articolo). Mi sembra però un po' più veloce del browser del wave.

In linea di massima mi sembra ancora superiore il dolphin sul nostro smartphone.

In quel caso..dai settaggi di opera spunta la visualizzazione mobile..credo dovrebbe andar meglio..magari configura la grandezza dei caratteri.. Dimmi se mi sbaglio..O faccio confusione..
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 23:21   #23990
mentecorpo77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da XmakinoX Guarda i messaggi

2- Mtorrent lo usate in wii fii o anche in roaming con connessione fornita dal vostro operatore? va settato in maniera particolare?

Io uso tutto solo in wifi..per il resto non posso aiutarti..
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 23:32   #23991
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da FranZ!! Guarda i messaggi
devo dedurre che la risposta è un sì? non avendo mai provato non lo sapevo...
quindi entrando in download mode con i tre tastini, password o meno, multiloader vede il wave e lo può flashare comunque? perchè senza inserire la password d'attivazione ovviamente sia windows sia kies non vedono il telefono.
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 23:40   #23992
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Quote:
L'unico modo x bloccare il cell se smarrito o furto è bloccare l'imei...anke se un buon smanettatore riuscirebbe cmq a cambiarlo...Quindi pass e blocchi vari nn servono ad una pippa...
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Old 01-03-2011, 02:20   #23993
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da XmakinoX Guarda i messaggi

no funziona benissimo anche in 3gp..devi solo andare in giochi e altro e tappando sul tasto centrale coi tre pallini configurare la connessione giusta

Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
L'unico modo x bloccare il cell se smarrito o furto è bloccare l'imei...anke se un buon smanettatore riuscirebbe cmq a cambiarlo...Quindi pass e blocchi vari nn servono ad una pippa...
una volta che te lo rubano che ti frega se lo usano o non lo usano?? di certo non vengono a restituirtelo se poi è una questione di dati personali allora sono d'accordo
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery

Ultima modifica di Arradgiato : 01-03-2011 alle 02:24.
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 06:58   #23994
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
no funziona benissimo anche in 3gp..devi solo andare in giochi e altro e tappando sul tasto centrale coi tre pallini configurare la connessione giusta

una volta che te lo rubano che ti frega se lo usano o non lo usano?? di certo non vengono a restituirtelo se poi è una questione di dati personali allora sono d'accordo
Ma infatti è quello ke volevo dire...Non serve a nulla impostare pass e cose varie...tanto il cell è cmq possibile farlo funzionare in caso di smarrimento o furto...E' solo una perdita di tempo oltre i 50 secondi x accendere il wave...
Old 01-03-2011, 07:00   #23995
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
Mica son tutti degli Arsenio Lupin? La protezione perfetta ovviamente non esiste - quest'acquisto nasce proprio da un cellulare rubato. A seconda di quello che si mette si blocca un certo tipo di ladro che se incapace dovrà rivolgersi al livello superiore. Personalmente preferisco il solo mobile tracker che da un falso senso di colpo riuscito ed espone il ladro a farsi scoprire. Per ultimo c'è l'IMEI il cui cambio è da smanettoni. A quello che non gliene frega niente del cellulare rubato suggerisco di lasciare un credito di 1000 €, così rende il ladro ancora più felice. )
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 08:07   #23996
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Novità di oggi:

CF BCARS NX-09
Un tema particolarissimo che però necessita che le applicazioni nei menù siano in un preciso ordine per ottenere l'effetto particolare! Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...05664&listYN=Y

iDirections
Un'applicazione stile "augumented reality" per la navigazione indicando le strade sull'immagine visualizzata tramite la fotocamera. Gratis e Bada 1.2
http://www.samsungapps.com/topApps/t...04614&listYN=Y

Camera3D
Applicazione per effettuare foto in formato 3D. Le immagini, con risoluzione 1600x900, possono essere guardate in 3D con gli occhiali bicolore. Costo 2€ e Bada 1.2
http://www.samsungapps.com/topApps/t...03868&listYN=Y

Inoltre sembra che siano usciti un po' di aggiornamenti ad applicazioni pre-esistenti.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 01-03-2011 alle 09:01.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 08:21   #23997
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Novità di oggi:

CF BCARS NX-09
Un tema particolarissimo che però necessita che le applicazione nei menù siano in un preciso ordine per ottenere l'effetto particolare! Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...05664&listYN=Y
Culto!
Old 01-03-2011, 09:05   #23998
dindonio
Member

Iscritto dal: May 2010
signori stamattina mi son svegliato con la voglia di flashare!!! ahahahah

sto per caricare il JL2 con bada 1.2 e il social hub attivo attivando anche parlingo...

solo che palle reinstallare tutto da capo!!

vi farò sapere come va!
dindonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 09:20   #23999
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
Mica son tutti degli Arsenio Lupin? La protezione perfetta ovviamente non esiste - quest'acquisto nasce proprio da un cellulare rubato. A seconda di quello che si mette si blocca un certo tipo di ladro che se incapace dovrà rivolgersi al livello superiore. Personalmente preferisco il solo mobile tracker che da un falso senso di colpo riuscito ed espone il ladro a farsi scoprire. Per ultimo c'è l'IMEI il cui cambio è da smanettoni. A quello che non gliene frega niente del cellulare rubato suggerisco di lasciare un credito di 1000 €, così rende il ladro ancora più felice. )

Certo su questo non ci piove...Comunque resto con la mia opinione...Solo una perdita di tempo mettere pass varie...Chiunque picopallino dà una sbirciata su google riuscirebbe a trovare un metodo per sbloccare un wave...quindi...Oramai più si và avanti e più tutto è più facile...
Old 01-03-2011, 09:23   #24000
Ayrton71
Senior Member

L'Avatar di Ayrton71

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
Ragazzi è un pò che non seguo...ci sono stati aggiornamenti per l'app di FB? C'è la funzione chat?
Intel Q8400,TT Golden Orb IIAsRock P43Pro/Usb3OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333MhzGigabyte GTX460 oc 1GbKingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2Enermax Liberty 400WTV LCD 32 FHDLogitech MOMO RacingEdifier S330DWin8.1 64Bit
Ayrton71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Oggi in sconto Fire TV Stick HD ed Echo ...
I TV 115 pollici si fanno più acc...
Solo 44€ per CMF Watch Pro: lo smartwatc...
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sono ancora a...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian