Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2011, 11:52   #24961
ReverendoMr.Manson
Senior Member

L'Avatar di ReverendoMr.Manson

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Il puzzle c'è comunque quando ricevi sms o chiamata
Hai ragione mi avevano fatto distrarre le frecce in basso
Old 12-03-2011, 11:54   #24962
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83:::: Guarda i messaggi
quando lo hai collegato via usb la prima volta dopo l'aggiornamento del fw è successo qualcosa? A me seven ha aggiornato i driver del dispositivo..
A me no..disinstallato kies e rimesso, ora nessun problema...finalmente posso usarlo anche quando connesso al pc, avvertivo questa mancanza
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 11:54   #24963
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da ReverendoMr.Manson Guarda i messaggi
Funziona, grazie
Potresti spiegarmi come sei riuscito?
Sono andato in gestione dispositivi e dove devo andare per disinstallare i driver di Samsung?
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 11:57   #24964
ern89
Senior Member

L'Avatar di ern89

Iscritto dal: Sep 2008
Saro' l'unico sfigato a cui non va st'aggiornamento allora -.-
Old 12-03-2011, 12:02   #24965
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Aggiunto
Old 12-03-2011, 12:02   #24966
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Qualcuno ha controllato se il firmware in questione è disponibile anche per Multiloader?? ..così per controllare le differenze "fisiche" tra questo 1.2 ufficiale e l'1.2 non ufficiale!! ..così potremmo farci un idea sul fatto che sia stato o meno reciclato l'1.2 vecchio!!
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 12:08   #24967
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Città: Cerano (Novara)
Impressioni generali Bada 1.2

Ho avuto modo di fare qualche prova di seguito le mie primissime impressioni:

FW di confronto JL1

1. Migliorata fluidità generale del device (già comunque ottima), con JL1 l'accesso di determinati widgets alla rete provocava lievissimi lag ad esempio nello scorrimento della rubrica, il fenomeno non sembra riproporsi

2. Maggiore reattività, alcune applicazioni come ad esempio fotocamera, navigatore e dolphin sembrano avviarsi più rapidamente, anche l'avvio del device pare lievemente più veloce

3. Navigazione internet NETTAMENTE migliorata in termini di caricamento e fluidità nello scorrimento delle pagine, risulta invece fastidiosa la barra superiore che compare ad ogni tocco

4. Gestione aggiornamenti applicazioni migliorata, non propone più gli aggiornamenti per applicazioni disinstallate

5. Aumentate le notifiche sulla barra superiore, ad esempio ora ci sono segnalazioni anche in fase di collegamento del device al PC

6. T9trace rivoluzionario, molto comodo ma solo a patto di farci l'abitudine, una volta fatto un pò di esercizio la scrittura risulta molto più facile anche grazie al correttore anch'esso migliorato.

7. Pare migliorata la ricezione wifi, ma potrebbe essere una semplice taratura dell'icona di notifica, in ogni caso rilevo apparente segnale maggiore in punti in cui precedentemente risultava molto scarso

Rilevati due bug:

1. Potrebbe verificarsi scomparsa dell'icona SAS, non conosco la soluzione

2. Il device potrebbe non essere riconosciuto da kies, in tal caso è sufficiente disinstallare i driver dal pannello di controllo di windows, avviare kies e cliccare su strumenti>>installa driver, per ripristinarli. Collegando il Wave non dovrebbero esserci problemi di riconoscimento.

In linea generale mi trovo soddisfatto dell'aggiornamento, attendo di verificare migliorie (o peggioramenti) nella gestione memoria e nella durata batteria

Ultima modifica di Vellerofonte : 12-03-2011 alle 12:11.
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 12:16   #24968
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Vi dico anche la mia:
-La navigazione è molto più veloce, o meglio, le pagine le carica almeno nella metà del tempo.
-Cambiata l'immagine di sblocco
-Animazioni diverse quando si connette/sconnette il cavetto con notifica a comparsa in alto
-La navigazione nel menù mi sembra leggermente più reattiva, in particolare quando si scorrono velocemente le pagine e poi si va a cliccare subito su un app prima ci metteva un attimo a prendere il tap
-La calcolatrice funziona in modo decente (finalmente!!), prima mi sembrava di usare un resistivo nell'uso della stessa
-Samsung apps c'è sempre e funziona
-Lo schermo si può riaccendere col tasto centrale (prima mi pare che passato un po' di tempo non si potesse fare)
-Dopo che si mette il pin appare la scritta "Samsung mobile!"
-Swipe, ma soprattutto la previsione testo ora funziona in modo egregio, prima la trovavo macchinosa, oltre che se non c'era una delle parole che ha in memoria ti obbligava praticamente ad inserire quelle che diceva lui.
-kies non riconosce subito il telefono ma basta fare così:
Scollegate il telefono, disinstallate i driver "samsung usb..." e riavviate. Dopodichè aprite kies e dal menù strumenti mi pare c'è la voce "installa driver". Una volta finito dovrebbe funzionare. Al massimo fate un altro riavvio.

In sostanza direi solo aspetti positivi, unica cosa mi toccherà rimettere il parlingo scaricato dal sito ufficiale che funzionava perfettamente (msn e facebook)
epa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 12:17   #24969
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
verificato che non c'è alcun aggiornamento firmware per la fotocamera...per me la barra in basso è invece una cosa gradita visto che ogni volta che andavo a tappare sulla freccetta in alto per farla apparire cliccavo inevitabilmente qualche link sotto
Per me è ottimo ed era proprio il fix che volevo
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 12:18   #24970
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
errore!
epa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 12:24   #24971
LucraK
Senior Member

L'Avatar di LucraK

Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
aggiornato questa mattina, qualche problema di riconoscimento con kies!
Old 12-03-2011, 12:25   #24972
chris80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

riporto anche la mia esperienza dopo pochi minuti dall'aggiornamento (da una JL1):

- icona samsungapps sparita
- kies non riconosce piu' il cell, ma e' bastato il ripristino dei driver per tornar a vederlo
- empire defense light riavvia il telefono se eseguito (questo mi succedeva gia' con la JK1 a novembre)

insomma, la mia impressione e' che per sedare il malcontento abbiano riciclato una 1.2 che avevano in cantiere, probabilmente quella di gennaio visto il nome.

Edit: effettivamente il telefono mi sembra generalmente molto piu' veloce.
ciao moGio. Anch'io ho aggiornato il mio wave ma l'icona di samsungapps ce l'ho ancora in prima pagina con l'aggiornamento di un'applicazione
chris80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 12:28   #24973
dindonio
Member

a me quando clicco su aggiorna, da connessione persa, si riconnette il cellulare e mi ridà di nuovo di fare l'aggiornamento. praticamente sto facendo questo da 45 minuti!!!

help!!!!
dindonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 12:38   #24974
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
Vi dico anche la mia:
-La navigazione è molto più veloce, o meglio, le pagine le carica almeno nella metà del tempo.
-Cambiata l'immagine di sblocco
-Animazioni diverse quando si connette/sconnette il cavetto con notifica a comparsa in alto
-La navigazione nel menù mi sembra leggermente più reattiva, in particolare quando si scorrono velocemente le pagine e poi si va a cliccare subito su un app prima ci metteva un attimo a prendere il tap
-La calcolatrice funziona in modo decente (finalmente!!), prima mi sembrava di usare un resistivo nell'uso della stessa
-Samsung apps c'è sempre e funziona
-Lo schermo si può riaccendere col tasto centrale (prima mi pare che passato un po' di tempo non si potesse fare)
-Dopo che si mette il pin appare la scritta "Samsung mobile!"
-Swipe, ma soprattutto la previsione testo ora funziona in modo egregio, prima la trovavo macchinosa, oltre che se non c'era una delle parole che ha in memoria ti obbligava praticamente ad inserire quelle che diceva lui.
-kies non riconosce subito il telefono ma basta fare così:
Scollegate il telefono, disinstallate i driver "samsung usb..." e riavviate. Dopodichè aprite kies e dal menù strumenti mi pare c'è la voce "installa driver". Una volta finito dovrebbe funzionare. Al massimo fate un altro riavvio.

In sostanza direi solo aspetti positivi, unica cosa mi toccherà rimettere il parlingo scaricato dal sito ufficiale che funzionava perfettamente (msn e facebook)
in definitiva nulla di nuovo rispetto a JK1 e JL2
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 12:39   #24975
dindonio
Member

Quote:
Originariamente inviato da dindonio Guarda i messaggi
a me quando clicco su aggiorna, da connessione persa, si riconnette il cellulare e mi ridà di nuovo di fare l'aggiornamento. praticamente sto facendo questo da 45 minuti!!!

help!!!!
HELP!!!
dindonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 12:40   #24976
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Novità di oggi (poi proverò ad aggiornare il Wave )

BadaNav
Navigatore che sfrutta l cartografia DeCarta/NavTeq direttamente online (quindi necessita di connessione sempre attiva). Costo 5€ e Bada 1.2
http://www.samsungapps.com/topApps/t...39682&listYN=Y

E-Book
Sono usciti un po' di e-book per chi è interessato. Tutti gratuiti
- Alice nel paese delle meraviglie: http://www.samsungapps.com/topApps/t...39391&listYN=Y
- Favole di Perrault: http://www.samsungapps.com/topApps/t...39397&listYN=Y
- I quattro vangeli: http://www.samsungapps.com/topApps/t...39385&listYN=Y http://www.samsungapps.com/topApps/t...39379&listYN=Y http://www.samsungapps.com/topApps/t...39373&listYN=Y http://www.samsungapps.com/topApps/t...39367&listYN=Y
- Canto di natale: http://www.samsungapps.com/topApps/t...39205&listYN=Y

Rubics Cube
Il famoso cubo di Rubic. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...39071&listYN=Y

ColoriZe Trial
Versione trial dell'applicazione ColoriZe per la modifica delle foto. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...38606&listYN=Y

Sushi Match Mania
Giochino rompicato in salsa sushi. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...37491&listYN=Y

Golf Battle 3D
Guioco del golf con una grafica interessante. Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...36928&listYN=Y

...ah se vi interessa è uscito anche qualche nuovo tema...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 12:41   #24977
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da dindonio Guarda i messaggi
HELP!!!
E' quello che succede anche a me (oggi non ho ancora provato). Io non sono riuscito a risolvere il problema per ora........
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 12:44   #24978
Gillons
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Aggiornamento fallito

Ciao a tutti. seguo questo forum da ormai 4 mesi credo ma mi sono registrato solo ora.
stamattina leggo dell'aggiornamento e corro ad aggiornare tramite kies.
in totale ho fatto 3 aggiornamenti da quando ho il wave:

il primo mi aveva dato errore durante l'aggiornamento; faccio allora il ripristino e alla fine di questo mi trovo il wave cmq aggiornato

il secondo non va a buon fine e tra le altre cose mi si blocca pure kies (prima che potessi prendere il codice di ripristino). quindi lo porto in assistenza e dopo 3 giorni me lo trovo aggiornato ma con la perdita di tutto quello che c'era dentro

oggi provo l'aggiornamento sperando di non aver più problemi e invece.... sarà la 6° volta che provo a ripristinare ma non c'è nulla da fare...

visto che dovrò portarlo nuovamente in assistenza, secondo voi posso chiedere che mi venga cambiato visto che ogni aggiornamento comporta un problema?
(ho seguito ogni volta le istruzioni indicate da kies)
Gillons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 12:53   #24979
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Buondì a tutti, ho visto le liete notizie... potreste fare un check totale dei menù ? (nuove voci, impostazioni, ecc...). Thx
Old 12-03-2011, 12:58   #24980
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Città: Suno (NO)
Per caso avete notato anche voi che l'audio durante la riproduzione dei video è diventato molto piu' alto?
Ho un video di Lady Gaga e con audio al massimo si sente altissimo, prima non si sentiva cosi' alto.

Ultima modifica di weryb : 12-03-2011 alle 13:07.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian