|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26981 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Raga sono al Firmware XXJL2
Con quale devo aggiornare light ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26982 |
Senior Member
Città: Varese
|
Qualche novità di oggi:
Color Battery Widget Plus Widget per la carica della batteria che in più mostra la potenza del segnale GSM e del segnale wi-fi. Costo 1€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...42762&listYN=Y Big Brother Applicazione per trasformare il telefono in una videocamera di sorveglianza: non appena c'è un movimento nell'immagine recepita dalla fotocamera viene scattata una foto. Tale foto può essere automaticamente inviata via MMS o via email. Costo 2€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...42668&listYN=Y Nerve Wrecking Game Giochino rompicapo dove bisogna evitare che le due palle presenti sullo schermo cadano. Costo 1€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...42513&listYN=Y WordFind Tipico gioco da Settinama Enigmistica: bisogna trovare le parole indicate nello schema in un tempo predeterminato. Gratis http://www.samsungapps.com/topApps/t...42359&listYN=Y Smiley Giochino stile PacMan con schemi molto più complessi e vista in 3D. Costo 2€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...42271&listYN=Y Renju Giochino Tic-Tac-Toe dove bisogna mettere in file 5 cerchi (o cinque X) in stile Tris. Grafica carina in stile foglio a quadretti. Costo 2€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...42191&listYN=Y
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#26983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
A parte le battute, è preoccupante assai questa cosa. Facendo un discorso generale, mi par di capire che non ci sia telefono assente da almeno una magagna di almeno media importanza. Android, gravissimo, mandava (manda?) gli sms ai contatti sbagliati. Windows Phone non sembra essere riuscitissssssimo e non sembra nemmeno offrire la capacità router. Bada lo sappiamo Symbian è morto decrepito. E anche Iphone ha le sue, non dimentichiamocelo. Poi tra i problemi hardware dei singoli modellli e altro, ce n'è per tutti i gusti. Il problema è Samsung perchè sta perdendo l'occasione della vita. Potrebbe continuare a supportare normalmente Android, poi, con il piede in due scarpe potrebbe lanciare il suo Bada a 360 gradi mettendolo anche nelle tv, nei microonde e nei robottini aspirapolvere.
![]() |
![]() |
#26984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Proprio le ROM CUCINATE (pratica che spero arrivi anche sul Wave) hanno permesso ottimizzazioni e personalizzazioni di ogni tipo, migliorando un terminale (parlo del Galaxy) in maniera netta. In ogni caso com'e stato detto Android uscira' a cadenza semestrale, poi per limare l'eventuale frammentazione e personalizzazione da parte dei produttori.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26985 | |
Senior Member
|
Quote:
- Con iphone ci fai anche tutto (anche se in altra maniera). Esiste Cidya ed il Jailbreak che e' una manna dal cielo, oltre la pletora di programmi che fanno di tutto e di piu (merito anche delle migliori API mobili). Oltretutto l'iphone ha limata i problemi che vi erano prima.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26986 | |
Senior Member
|
Quote:
Con iPhone ci fai di tutto tranne aprirci i siti in flash (che però diventano fondamentali se si parla del Wave). [Modalità IRONIC OFF] Segnalo che il Customer Care di Shazam ha confermato lo sviluppo per Bada: http://www.badaitalia.com/2011/04/04...artphone-bada/
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26988 | |
Senior Member
|
Quote:
Il browser Safari ( e tutti il resto) gia' supporta HTML5, pertanto la maggior parte dei siti in flash sono visibili. Megavideo (che almeno per me e' importantissimo), funziona con Videobrowser oppure con OplayerLite. E' cmq vero che alcune cose non fungono, pero un buon 70% va, percio non e che mi posso lamentare (parlo per l'ipad). Certo Android ha una compatibilita al 100% di flash. Tra l'altro incredibile ma vero funziona anche Veetle TV su entrambi i dispotivi, mentre sul Wave (ed e' un peccato) non va...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26989 |
Senior Member
|
Ma Shazam non e' integrato gia nel riproduttore musicale?????
![]() |
![]() |
![]() |
#26990 | |
Senior Member
|
Quote:
In teoria sembrerebbe che Shazam, rispetto a quello integrato nel Wave, abbia in più le funzionalità che permettono di salvare direttamente i tags nei brani e abbia un'integrazione diretta con i social network. Non so dirti se è vero perché non ho mai utilizzato neanche quello presente nel Wave... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26991 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26992 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
quello integrato nel wave l'ho usato due volte con canzoni assurde e le ha riconosciute
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26993 |
Senior Member
|
Già, infatti secondo me è un'applicazione "superflua". Però sono convinto nello stesso tempo che molta gente si fionderà a scaricarlo... figurati che ho letto su vari forum di gente con il Wave che all'annuncio di Shazam si è esaltata per poi rimanere totalmente basita quando gli hanno ricordato che tale funziona c'è già di default nel telefono...
![]() |
![]() |
![]() |
#26994 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26995 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26996 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
AIUTO!!!
Mi hanno rubato il wave e me ne serve un altro al volo!
Ho 200€ a disposizione.....chi se ne vuole liberare mi contatti! Grazie! Rimango collegato fino alle 13, chi vuol contattarmi mi trova qui. Di nuovo grazie.
![]() |
#26997 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26998 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma scusate sul sygic non è supportata la bussola? ieri l'ho provato e il route in vista 3D ruotava perfettamente la visuale della mappa a seconda di come mi muovevo, il sygic neanche per sogno...(oltre all'assenza dello zoom a due dita..)
---------------------------------- visto la crescita dell'hardware stanno tentando di portare gli antivirus anche sugli smartphone ![]() http://www.hwfiles.it/news/un-applic...ale_36164.html
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; |
![]() |
![]() |
![]() |
#26999 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
problema dopo aggiornamento a bada1.2
salve ragazzi ho un serio problema..
stamattina ho fatto l'aggiornamento tramite kies a bada1.2 sul mio samsung wave s8500,e dopo aver fatto l'aggiornamento il telefono non mi riconosce più la sim e neanche kies vede più il telefono qulcuno ha qualche idea su come risolvere il problema?? ps ![]() ps2:durante l'aggiornamento non è successo niente di anomalo |
![]() |
![]() |
![]() |
#27000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.