Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2011, 09:58   #22861
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
- I changelog ci sono.Ne hai mai letto uno? Mi pare di no.
io no, lo chiedevo a te, visto che hai scritto "avranno ottimizzato...."
Quote:
Ma gli altri chi? Sono cose inventate da te queste.
Nessun androidiano cerca aggiornamenti futuri ?
Old 17-02-2011, 10:02   #22862
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
io no, lo chiedevo a te, visto che hai scritto "avranno ottimizzato...."
Nessun androidiano cerca aggiornamenti futuri ?
Ma vedi tu vedi una realta' distorta, come gli compra un telefono Android e' solo smanettone.
Ti ho detto che i FW passati presentavano aggiornamenti importanti (lo stesso GalaXY S passando da 2.1 a 2.2 e' tutt'altro telefono).
Pertanto leggendo queste cose l'aggiornamento era visto come necessario se non fondamentale.
Ad oggi finita questa ressa, col sistema che ha raggiunto una buona stabilita', quelli futuri sono ottimizzazioni non necessarie.
Non c'e assoluto bisogno ad aggiornare alla 2.3 o 2.4.Tanto il telefono bene o male rimane sempre quello.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 10:11   #22863
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Ma vedi tu vedi una realta' distorta, come gli compra un telefono Android e' solo smanettone.
mai detto.
Quote:
Ad oggi finita questa ressa, col sistema che ha raggiunto una buona stabilita', quelli futuri sono ottimizzazioni non necessarie.
Non c'e assoluto bisogno ad aggiornare alla 2.3 o 2.4.Tanto il telefono bene o male rimane sempre quello.
mi hai incuriosito e ho fatto una ricerca veloce:
http://www.tomshw.it/cont/news/andro...a/28469/1.html
a me sembra che ci sia molta roba in più, ma se mi dici che non ne vale la pena, povera Google, non venderà più.....
Old 17-02-2011, 10:18   #22864
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
mai detto.

a me sembra che ci sia molta roba in più, ma se mi dici che non ne vale la pena, povera Google, non venderà più.....
Per dire la verita le cose importanti sono il chip NFC (che il Galaxy non ha come il Wave), la nuova tastiera ( che gia mi sono installato ed e' veramente fatta bene) e l'ottimizzazione (anzi una pre ottimizzazione) per i tablet...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 10:20   #22865
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
mai detto.

molta roba?
nfc--inutile se non hai un cell che lo supporta
opengl ottimizzato
pulsanti per psp
supporto voip nativo

a me pare poco o nulla.

senza contare che la cosa più fica, ovvero la tastiera te la puoi cmq installare su froyo.
Old 17-02-2011, 10:24   #22866
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
ragazzi si sta andando fuori thread un po' troppo torniamo al wave ok?
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 10:28   #22867
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Per dire la verita le cose importanti sono il chip NFC (che il Galaxy non ha come il Wave), la nuova tastiera ( che gia mi sono installato ed e' veramente fatta bene) e l'ottimizzazione (anzi una pre ottimizzazione) per i tablet...
avevo anche notato i driver OpenGL ES , API audio Khronos OpenSL ES, nuovi standard video open, funzionalità di chiamata VoIP/SIP, gestione della batteria, insomma, malaccio non è. Se dovessi scegliere, la prenderei. Ma ovviamente dipende da caso a caso. Ci sono utenze che stanno bene anche con la 1.6 dopotutto. Cmq, mi fermo qui.
Old 17-02-2011, 10:41   #22868
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Due pagine di Android su un thread Wave (neanche SO Bada)
Ragazzi, siamo trooopppooo OT!!!
Secondo me è arrivato il momento di far seguire il thread a qualche moderatore

Tornando al Wave ed a quello che avete detto da ieri sera ad ora...
Torno a ripetere che personalmente non ho tutti i vostri problemi (e, a questo punto, comincio a credere che ci siano Wave con HW diverso: io l'ho preso a fine ottobre, per essere precisi).
Uso TIM: ricezione sempre al massimo, sia in standby che in conversazione (cosa che non succedeva con il Sony precedente).
Se uso Route66 o GPSStatus o Layer (quest'ultimo usato pochissimo, però), quando chiudo, il GPS si disattiva da solo e mai (e dico mai) hanno attivato automaticamente l'agps (me ne accorgerei, non avendo una flat).
La batteria mi dira tanto: se lo uso come fermacarte non mi dura 4 giorni come dite ma arrivo alla settimana senza spegnerlo mai la notte.
Solo sul wi-fi potrei essere d'accordo con voi che potrebbe essere leggermente migliorato...
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 10:45   #22869
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Torniamo in tema
Altre cose interessanti sul SAS:

Youtube Uploader
Permette di caricare i video presenti sul Wave su YouTube. Costo 3€ compatibilità con Bada 1.2
http://www.samsungapps.com/topApps/t...80582&listYN=Y

Minesweeper, Free Cell, Klondike and Spider
Suite con i giochi citati ne titolo (chi conosce Windows li conosce bene). Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...78641&listYN=Y

PS avete visto che è uscito un altro navigatore gratuito per la russia? Credo sia già il secondo per il paese del'est...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 10:51   #22870
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Shank87 Guarda i messaggi
Grazie 1000 sei un grande!!!

Problema parzialmente risolto...nel senso che prima non mi faceva proprio aprire la fotocamera, adesso da errore una volta su 10 (edit: anche 20) e le foto si riescono a fare normalmente.

Meglio di niente...spero che quando ci sarà l'aggiornamento alla 1.2 si risolva definitivamente

Grazie ancora mi hai salvato!!!!!
Non dovevi farlo. È altamente sconsigliabile e non porta a nessun miglioramento aggiornare il fw della fotocamera.
Anche a me da JI1 a JJ9 non funzionava più e risolsi così: http://badablog.it/guida-aggiornare-...e#comment-1065

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Torniamo in tema

Youtube Uploader
Permette di caricare i video presenti sul Wave su YouTube. Costo 3€ compatibilità con Bada 1.2
Non capisco. A che pro, anche a pagamento, quando già l'OS lo fa di default (una delle tante cose)? 3€ solo per potre fare gli upload multipli invece che 1 alla volta?

Ultima modifica di hexaae : 17-02-2011 alle 10:58.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 10:59   #22871
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Torniamo in tema

Youtube Uploader
3€???? mammia mia che ladrocinio!!
Old 17-02-2011, 11:09   #22872
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Torniamo in tema

Youtube Uploader

Minesweeper, Free Cell, Klondike and Spider
Suite con i giochi citati ne titolo (chi conosce Windows li conosce bene). Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...78641&listYN=Y
Molti software escono o si aggiornano solo compatibilmente a Bada 1.2, io stesso non posso fare al momento almeno 3 aggiornamenti, speriamo arrivi presto il nuovo fw, su certi forum si vocifera settimana prox.
Old 17-02-2011, 12:02   #22873
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
non mi sembra di fare disinformazione, gli esempi non mancano, il Galaxy di Samsung fermo a 1.6, il milestone di motorola fermo a 2.2 (senza flash 10.1), Samsung Moment e HTC Hero fermi a 2.1, Motorola Clique Xt, Motorola i1, Motorola Flipout, Motorola Charm fermi a 2.1, Sony Ericsson Xperia X10, mini e mini pro e Xperia X8 fermi a 1.6. La storia continua col 2.3, non per tutti..

http://android.hdblog.it/2010/12/09/...-nuovo-update/

lo sanno anche i sassi che Android soffre di frammentazione, non credo facciano tutti disinformazione.... Ripeto, è una situazione che Google può risolvere evitando le interfacce personalizzate. Poi se uno si trova bene con la versione installata è un altro discorso, si parlava di aggiornamenti.
ma non è assolutamente vero

EDIT ok te lo avevano già fatto notare
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..

Ultima modifica di Massy84 : 17-02-2011 alle 12:07.
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 12:05   #22874
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
ma non è assolutamente vero
sì gli x10 mini e mini pro sono fermi alla 2.1...cmq perdonatemi ma questa discussione sta diventando davvero ridicola...BASTAAAAAAAAA
Old 17-02-2011, 12:13   #22875
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Il problema di Android è che ad oggi anche il cellulare più nuovo non saprai se in futuro sarà aggiornato o meno dal produttore stesso, che potrebbe decidere anche in base ai dati di vendita o al fatto che voglia far uscire un modello nuovo e quindi spingere su quello invece che su quello che si ha in mano...
E' un cambio di mentalità che i produttori dovrebbero fare, ma anche un cambio di politiche commerciali che prevedono di vendere meno nuovi modelli per dare supporto a quelli vecchi. Perché se diciamo che dopo 1-2 anni un cellulare è troppo vecchio per essere certi di stare dietro agli aggiornamenti, allora diventa poco utile aggiornare se queste variazioni sono semestrali-annuali. Tanto vale prendere un cell nuovo.
Questo vale per tutti i s.o. per smartphone: sia Android, sia Windows, sia Bada ed, in parte, anche IOS...la differenza attualmente è che con Android si può ovviare a questo 'problema' ricorrendo alle rom cooked.
(pure Bada non mi pare che con l'1.2 si stia distinguendo dalla massa, anzi se non si considera i ritardi dovuti alle modifiche dell'interfaccia ed il fatto che sta solo su 2 dispositivi identici... poi dell'update alla 2.0 non c'è ancora nessuna conferma ufficiale per S8500, solo tante voci e passaparola)
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 12:20   #22876
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Ma le rom cooked di bada che fine hanno fatto?
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 12:26   #22877
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Ma le rom cooked di bada che fine hanno fatto?
rom coocked non hanno senso per bada ora.

su android esistono perchè prendono caratteristiche di build superiori o specifiche di altri terminali e le portano in altre, su bada cosa fai? cucini una 1.0 con la tastiera della 1.2? tanto vale mettere la 1.2 direttamente no?
Old 17-02-2011, 12:27   #22878
orchideo
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
doppio
orchideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 12:28   #22879
orchideo
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
bruciate!!!
orchideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 12:42   #22880
Devastator III
Senior Member

L'Avatar di Devastator III

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Scusate ragazzi, avrei una domanda da farvi. Vorrei poter controllare la posta sul wave senza andare ogni volta sui siti. Ho tre account: inwind alice e hotmail. C'è un modo per sincronizzare questi tre indirizzi con il wave? O devo per forza avere un account google? In entrambi i casi mi sapreste dire come posso fare?
Grazie in anticipo

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian