|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#27061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Se vuoi aumentare il volume della sveglia, segui la procedura riportata in prima pagina, circa l'aumento di volume delle conversazioni, tramite menu segreto: cerchi la voce di menu relativa e vai ad aumentare un po' i livelli in dB. Io, smanettando un po', ho aumentato il livello di speaker e cuffie in conversazione, quello della radio e quello del lettore mp3 ... Edit: mi ero dimenticato di dire che non sono pienamente d'accordo con te, anche per quanto riguarda la fotocamera ... Infatti, se all'aperto fa ottime foto, in ambienti chiusi vengono quasi sempre mosse e, anche qui, credo basterebbe un'ottimizzazione dei tempi di esposizione impostati automaticamente dal software per risolvere la cosa; insomma, se un programmatore perdesse mezza giornata a fare prove, risolverebbe sicuramente, ma sembra che a samsung non interessi risolvere i problemi, indipendentemente dagli sforzi che possono richiedere ... ![]() Ultima modifica di *NOD32* : 06-04-2011 alle 00:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque io nel post ho scritto la stessa cosa che hai detto tu (che Dolphin usa una versione non aggiornata o basilare di HTML5 che non supporta praticamente nulla delle nuove specifiche). In pratica se leggessi quello che ho scritto eviteremmo diatribe insensate. EDIT: Devo editare una cosa per precisione. Dolphin, Chrome o Safari sono basati su webkit che e' un framework. Gia questo dice tutto, mica che hanno le stesse funzionalita'. (e basta guardare i 3 browser per capire che non sono uguali). Poi che ci voglia poco per riprogrammare un browser per un colosso come Samsung, potrei darti ragione. Solo che con i se e con i ma non andiamo da nessuna parte. (anche su safari mobile non esiste il metodo per impostare l'homepage o scaricare files).
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) Ultima modifica di darios81 : 05-04-2011 alle 23:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Se torni indietro, non abbiamo mai avuto problemi di mania d'aggiornamento ai tempi di Nokia o Windows Mobile. Questa cosa e' venuta fuori con l'iphone per colmare le lacune che presentava. Di questo passo sono nati anche Android e tutto il resto. Ora e' chiaro che il mercato lo fa concorrenza, e se tu immeti un OS giovane, immaturo e me lo vendi con un potenziale alto sui 300Euro, ti aspetti un po di considerazione per la scelta che hai fatto. Mica mi sono comprato un Nokia da 100Euro che e solido e so come funziona, ho preso un cellulare giovane e innovativo per certi versi ,pagandolo non poco.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27064 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27065 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
stanotte ho lasciato il cell accesso in modalità offline ma con gps attivato e la batteria mi è arrivata da 60 a 1 stamattina ahaha.. ditemi voi se non c'era qualche programma che aveva lasciato il gps acceso.. ieri ne ho usati parecchi in quei 20 minuti proprio perchè stavo testando il gps, in primis route ndrive e gps status... ma ricordo che avevo aperto anche alcuni che avevo scaricato per sfizio tipo quello della augmented reality ora non ricordo il nome..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27066 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Oggi di nuovo sul SAS:
Paint It Same Giochino rompicapo dove si deve riuscire a pitturare lo schermo tutto dello stesso coloro con un numero massimo di mosse. Costo 1€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...50450&listYN=Y iPaint Applicazione per effettuare disegni con il Wave in stile Paint di Windows. Permette il salvataggio dei disegni in JPEG, BMP o PNG e l'invio degli stessi via mail o bluetooth direttamente dall'app. Costo 1€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...49618&listYN=Y SlovoEd Deluxe Italian-Spanish and Spanish-Italian dictionary for Samsung Wave Dizionario spagnolo-italiano (12.912 termini) italiano-spagnolo (15.129 termini) con la possibilità di sentire la pronuncia della parola nelle lingua specifica. Costo 20€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...46436&listYN=Y ProLauncher Widget per avere su schemo 20 link veloci su desktop. Il widget è suddiviso in 3 parti: la prima che contiene link con URL totalmente editabili, la seconda contiene una serie di motori di ricerca (es. Google, Yahoo, Wikipedia, etc.) e la terza dove si possono impostare 4 shortcuts a 4 applicazioni. Costo 2€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...46352&listYN=Y
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#27067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
|
Quote:
Come detto più volte, ho sempre trovato i cellulari Samsung bellissimi a livello hw ma non all'altezza a livello sw (Sony Ericsson è di un altro livello). Bada ha un'ottima base (vedi tutte le feature possedute)! Basterebbe un solo aggiornamento serio per correggere quei pochi bug noti (browser, fotocamera, memoria e, dalla KA1, anche il fix gps). Poi si potrebbe tutti attendere la 2.0 pazientemente, magari con l'introduzione di nuove feature. Purtroppo in Samsung questo non riescono a capirlo, nonostante tutti i forum sparsi per la rete (e fidatevi che queste società se li leggono i forum)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27069 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
problema con il wave
il mio wave da un paio di giorni ogni tanto si spegne da solo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
mentre lo tieni in tasca, mentre usi una certa apps, in maniera random anche se appoggiato su un tavolo....
![]() |
![]() |
#27071 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Io ho una tv pagata 2400 euro 3 anni fa per la quale pur essendo presente una porta usb per aggiornare il firmware, non ha MAI rilasciato alcun aggiornamento per risolvere difersi problemini che affliggevano il pannello ed il decoder. Stesso problema si manifesta con i portatili samsung. a mio avviso ha un postvendita VERGOGNOSO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27072 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Tralasciamo le migliaia di segnalazioni bug sull'os che avranno ricevuto ed ignorato (e ci voleva davvero poco per correggerle per chi le ha sviluppate..), ma ad esempio il bug delle classifiche del samsung apps (che altera tutte le vendite dello store e azzera quasi i guadagni per le nuove applicazioni..), sono due mesi che l'ho segnalato, mi hanno risposto anche più di una volta dal servizio clienti dicendo di aver inoltrato la segnalazione a chi di dovere e...guarda caso...ad oggi non è cambiato nulla di nulla...sto parlando di una cosa che tocca sia la credibilità sia i guadagni dello store, una cosa che basterebbe un niente per sistemarla...una cosa che sullo store apple o android non si verificherebbe neppure...onestamente, sono ridicoli...
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27073 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Samsung non ti si caga proprio, ho chiamato due volte l'assistenza e ti risponde di sentire il tecnico di zona, lo chiami è ti dice che se vuoi l'aggiornamento prendi la tv e glie la porti. ridicolo, prendo un 50' per fargli fare un aggiornamento e me lo porto a zonzo per Roma, vergognosi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27074 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27075 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
http://samsung.hdblog.it/2011/04/06/...w-in-un-video/
Secondo me è un concept vecchio, di sicuro non bada 2.0
![]() |
#27076 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Pagina Troppo Grande Per Visualizzare Il Contenuto
Ciao a tutti, fino ad oggi il mio wave non mi ha data problemi di nussen tipo, ho fatto sempre aggiornamenti ufficiali compreso l'ultimo KA1 mi pare, da quando ho questo FW non mi trovo benissimo, lo trovo il peggiore, ad esempio adesso da qualche settimana tutte le volte che navigo sul web con dolphin e apro un sito mi da subito il famosissimo messaggio di errore: pagina troppo grande ecc ecc...
che fino ad ora mi aveva dato solo qualche volta, invece adesso è costante, praticamente non posso più navigare sul web. Soluzioni? P.S se seguo la guida in prima pagina per aggiornamenti FW ufficiosi tramite Multiloader, pensate ci possa riuscere? o ci vuole tipo una laurea in ingegneria aerespaziale? premetto che non sono uno smanettone, ma ad usare un pc me la cavo grazie per eventuali risposte
![]() |
#27077 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
E' sicuramente più facile mantenere aggiornato un software come Andriod da parte di Google o iOS da parte di Apple in quanto alla fine lavorano quasi esclusivamente su quello. Con questo non voglio assolutamente difendere i costruttori "generalisti" da una colpa che è grande e sicuramente non "simpatica" per gli utenti. Però se guardiamo in casa d'altri dello stesso tipo (es. LG, Panasonic, etc) sono tutti nella stessa solfa... ![]()
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27078 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
orologio che rimane indietro
da qualche giorno l'orologio del wave rimane indietro di 7 minuti circa ( ora segna le 13.32 e dovrebbero essere le 13.39 circa ).
Che posso fare ? c'è una soluzione così banale che non mi viene in mente ? Grazie, Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#27079 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
mettilo 7 minuti avanti
![]()
![]() |
#27080 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Lo trovato spento in borsa, ma anche fermo sul tavolo.In entrambi casi quando era in standby....Da ieri sera ho tolto la microsd da 16GB per vedere se cambia qualcosa, fino ad ora non si è spento
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.