Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2011, 15:55   #23601
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Se hai mappe e una custodia lo puoi vendere a 215€ max ma devi presentarlo bene
200€ senza nulla piuttosto

intanto bisogna che arrivi il sostituto, poi vedrò di piazzarlo da qualche parte
Old 24-02-2011, 15:58   #23602
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da lau.max Guarda i messaggi
Io ho preso il mio wave proprio da euron.... on line confidando, vista la grandezza del centro, sulla loro serietà e professionalità
Bene, li ho dovuti sollecitare due volte affinchè partisse il pacco che ho ricevuto ben 15 gg dopo ed in condizioni pessime tanto da farmi supporre che il cell fosse distrutto, sbagliandomi fortunatamente.
Ho pure mandato una mail di protesta allegando le foto dello stato in cui era arrivato il cel per avvertirli che mi sarei avvalso del diritto di recesso, ma non si sono mai degnati di dare un cenno di risposta al fine di recuperare il rapporto con un cliente deluso mai più euron... on-line!
bye
ecco che cominciano le belle notizie, missà che dovrò sollecitarli pure io
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 18:06   #23603
SMH17
Member

L'Avatar di SMH17

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
boh a me 180 sembra poco basandomi sul prezzo del nuovo

mi sa che ho preso na sola a prendere sto cell...
o son stato troppo buono in trattativa

Il punto è che il prezzo di questo smartphone è molto variabile perchè in vari stati è stato distribuito sim-locked a prezzo estremamente ridotto (e spesso rivenduto poi sbloccato da venditori non molto ortodossi) e a questo aggiungici che per lanciare Bada OS la Samsung ha cercato di mantenere i prezzi bassi.

Considerando le potenzialità del telefono 180€ è poco ma se consideri che lo puoi reperire in vari e-shop nuovo a 270€ circa oppure rigenerato con 1 anno di garanzia a 190€... a meno di non trovare qualche sprovveduto o che sia trattato così bene da risultare equiparabile al nuovo non riusciresti a venderlo a prezzi più alti.
SMH17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 18:58   #23604
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Apps java

Quali sono le apps in java che ritenete utili da installare?

Ad esempio browser alternativi: Opera mini......
File sharing: UTorrent......
.
.
.
.
.
.
Old 24-02-2011, 21:21   #23605
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
http://www.badaitalia.com/2011/02/24/bada-vs-android/

Che ne pensate?
Old 24-02-2011, 21:28   #23606
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Giuro che non l'ho scritto io.....
Old 24-02-2011, 21:36   #23607
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Giuro che non l'ho scritto io.....
te ica hai l'ideos..

cmq alla fine parla di fluidta dopo l'utilizzo ma che cavolo confronti il wave che ha un hw al top(i dual ancora non ci sono) con un cell da 60€!!!

per il resto se qualcuno gli spiegava cosa sono i widget VERI non avrebbe riscontrato problemi.

unica cosa che è vera è la durata della batteria che è minore, ma qui si sa che è il wave sopra la media
Old 24-02-2011, 22:27   #23608
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
te ica hai l'ideos..
No, Sony Ericsson X10 mini...
Old 24-02-2011, 22:52   #23609
ykej
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
che firmware hai ?
JL1

non ho preso nota del nome ma mi sembra ci fosse una X e/o una E....
ykej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 06:29   #23610
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
peggio ancora...anche se l'articolo non l'ho letto...
Old 25-02-2011, 07:23   #23611
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
beh è un po meglio, se non altro ha la gpu
Old 25-02-2011, 07:51   #23612
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da ykej Guarda i messaggi
JL1

non ho preso nota del nome ma mi sembra ci fosse una X e/o una E....
ok, ti ringrazio, tienici informato se dalla jL1 ti spunta un aggiornamento.

ragazzi, mi è successa una cosa strana stamattina, ho trovato il cell spento... batteria 0%.... l'unica cosa che ho fatto poco prima di lasciarlo sul comodino è stato provare Sygic sulla mia ji1 (software ok, mappe ancora no). Credo che sia buggato perchè anche se lo chiudo qualcosa resta attivo, non so se il gps o il software vero e proprio. Con Ndrive/Route66 non è mai accaduto. Devo fare delle prove, cmq credo sia il software perchè il gps l'ho disattivato.....

Quote:
tralasciando confronti sull'HW e la fascia (giustamente evitati in quell'articolo) non è la prima utenza che lamenta complicazioni/flat/app non funzionanti/frammentazione dei device. Tuttavia ci sono altre utenze che a prima occhiata si trovano bene, dipende dall'utenza in questione. In ogni caso il denominatore comune è la fiducia nella crescita del s.o. scelto nonostante i bug (in ogni piattaforma). Io ne ho sia per bada, sia per Android/webOs, decisamente meno per Wp7/BB (Ios lo lascio fuori poichè potrebbe anche non crescere più e venderebbe lo stesso). Tuttavia Bada è partito veramente bene, mi ci trovo benissimo (mio padre stava prendendo il wave2 dopo aver provato il mio, gli ho consigliato di attendere Giugno ), e per adesso mi sembra giusto dargli i mesi necessari alla crescita.

Ultima modifica di faber80 : 25-02-2011 alle 08:23.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 08:32   #23613
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
tralasciando confronti sull'HW e la fascia (giustamente evitati in quell'articolo) non è la prima utenza che lamenta complicazioni/flat/app non funzionanti/frammentazione dei device. Tuttavia ci sono altre utenze che a prima occhiata si trovano bene, dipende dall'utenza in questione. In ogni caso il denominatore comune è la fiducia nella crescita del s.o. scelto nonostante i bug (in ogni piattaforma). Io ne ho sia per bada, sia per Android/webOs, decisamente meno per Wp7/BB (Ios lo lascio fuori poichè potrebbe anche non crescere più e venderebbe lo stesso). Tuttavia Bada è partito veramente bene, mi ci trovo benissimo (mio padre stava prendendo il wave2 dopo aver provato il mio, gli ho consigliato di attendere Giugno ), e per adesso mi sembra giusto dargli i mesi necessari alla crescita.
Quoto in pieno
Old 25-02-2011, 08:37   #23614
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
decisamente meno per Wp7/BB .
beh il rim os è il più vecchio del lotto, per anni ha avuto lo stesso nucleo(e lo avrà ancora fino alla 6.0 poi chissà) sul quale sono state aggiunte man mano delle cose, la ui la stanno modificando lievemente ora, tutto sommato a me piace molto, solo che costano molto(avevo l'8100 fantastico!)

wp7 invece è il più giovane del lotto che abbia meno bug degli altri ci sta, ma ha anche meno funzioni, rispetto a bada ne avrà 1/20.
Old 25-02-2011, 08:47   #23615
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Novità di oggi.

Aeronauts : Quake in the sky
Giochino per i fan di giochi come il famossismo 1941 (2D flight Shooting Game). Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...98863&listYN=Y

Aircodes Pro
Applicazione per avere informazioni riguardo aeroporti e compagni aeree a partire dal loro codice internazionale (es AZ per Alitalia, MPX per Malpensa, etc.). Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...98455&listYN=Y
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 08:47   #23616
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
beh il rim os è il più vecchio del lotto, per anni ha avuto lo stesso nucleo(e lo avrà ancora fino alla 6.0 poi chissà) sul quale sono state aggiunte man mano delle cose, la ui la stanno modificando lievemente ora, tutto sommato a me piace molto, solo che costano molto(avevo l'8100 fantastico!)
Guarda, io uso BB da oltre 1 anno in uffico... ne hanno cambiati 4 (modelli diversi). Qualità materiali più scadente di un nokia sverniciato (li abbiamo ridotti una porcheria, ma mica facciamo gli operai). S.o. decisamente scadente e macchinoso. Unica nota positiva, la gestione delle email, ma non è che ci sia un burrone di differenza da un'app ben fatta altrove.
Quote:
wp7 invece è il più giovane del lotto che abbia meno bug degli altri ci sta, ma ha anche meno funzioni, rispetto a bada ne avrà 1/20.
Wp7 non lo vedo bene come longevità: MS ha altri piani: Nokia con versioni moddate (in barba agli altri produttori, limitati da rigide specifiche) in attesa di W8 (x Arm).... dietro le quinte stanno puntando tutto lì http://www.tomshw.it/cont/news/windo...e/29837/1.html, e guardacaso per wp7 vanno molto a rilento... il perchè è semplice. Questo "Zune+tel" è solo una fascia commerciale di attesa. Il vero successore di Wm6.5 sarà W8, installato ovunque.
Old 25-02-2011, 08:56   #23617
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Guarda, io uso BB da oltre 1 anno in uffico... ne hanno cambiati 4 (modelli diversi). Qualità materiali più scadente di un nokia sverniciato (li abbiamo ridotti una porcheria, ma mica facciamo gli operai). S.o. decisamente scadente e macchinoso. Unica nota positiva, la gestione delle email, ma non è che ci sia un burrone di differenza da un'app ben fatta altrove.
boh io è un anno e mezzo che non uso più il blackberry e il modello che avevo era vecchietto.
secondo me le cose variano da modello a modello.

il mio era buono come materiali, e l'0s che era il 4.5 non lo trovavo molto macchinoso una volta presa confidenza, certo se ti addentri nei menù impostazioni è già diverso
Old 25-02-2011, 09:04   #23618
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
boh io è un anno e mezzo che non uso più il blackberry e il modello che avevo era vecchietto.
secondo me le cose variano da modello a modello.
qua inizialmente lo osannavano..... ma ormai ne dicono peste e corna, e stiamo valutando le alternative.
Old 25-02-2011, 09:18   #23619
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
beh è un po meglio, se non altro ha la gpu
utilissima gpu per un display da 2,5"
Old 25-02-2011, 09:21   #23620
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
utilissima gpu per un display da 2,5"
non sono io a lamentarmi poi sul market dando una stella che i giochi non vanno, e credimi ce ne sono tanti.

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian