Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2011, 20:31   #24461
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da jamiropipi Guarda i messaggi
Ciao,
non so se può interessare ma lo posto per conoscenza:
ho chiesto al supporto tecnico se hanno intenzione di sviluppare il client Groundwire per BADA, questa è la risposta
Dear Sir,

Thanks for the inquiry. We don't have any plans to work on this at this time. We could work on this eventually, but it would probably be quite a while.

Our main focus right now is improving our existing clients (android and iOS), and we may start work on a version for Windows Mobile soon. So though we may eventually work on clients for other platforms, it probably won't be in the immediate future.

Best Regards,
Gabriel Baker

Me lo aspettavo
Gli ho scritto anche io và... Tanto par far sapere che qualcuno interessato ci sarebbe... È roba di pochi secondi una email.
Old 07-03-2011, 20:39   #24462
Matty.italia
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Non esiste nessun aggiornamento, è una delle tante bufale del Web. Non esiste un aggiornamento che va per vie o piazze dell'Italia, una si una no.
Matty.italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 20:59   #24463
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
confermo anch'io che non esiste nessun aggiornamento oggi e trovo alquanto fastidioso che badaitalia pubblichi una notizia simile senza nemmeno verificarne l'autenticità
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 21:08   #24464
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ovviamente è così, nessun aggiornamento.

La mia opinione al riguardo:

Comunicato ufficiale -> data di uscita entro 10 Marzo.

Oggi era 7 Marzo, lunedì; tecnicamente un giorno ad hoc per rilasciare qualsiasi features, per iniziare bene la settimana, quindi qualche utente ha avuto la bella idea di pensarla così ed iniziare a annunciare la visione dell'angelo.. "Io io io io io ce l'ho".

Ovviamente a catena escono fuori quelli che hanno "l'amico" che pure ha aggiornato, ed ecco che ci sono cascati pure quelli di BadaItalia, annunciando tramite articoli e notifica email..
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 21:12   #24465
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
Ovviamente è così, nessun aggiornamento.

La mia opinione al riguardo:

Comunicato ufficiale -> data di uscita entro 10 Marzo.

Oggi era 7 Marzo, lunedì; tecnicamente un giorno ad hoc per rilasciare qualsiasi features, per iniziare bene la settimana, quindi qualche utente ha avuto la bella idea di pensarla così ed iniziare a annunciare la visione dell'angelo.. "Io io io io io ce l'ho".

Ovviamente a catena escono fuori quelli che hanno "l'amico" che pure ha aggiornato, ed ecco che ci sono cascati pure quelli di BadaItalia, annunciando tramite articoli e notifica email..
L'aggiornamento se tutto fila liscio arriverà il 10 marzo alle 23:59:59........

ma deve andare tuuuuuuuuutto bene.....

Ultima modifica di Vellerofonte : 07-03-2011 alle 21:16.
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 22:14   #24466
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
confermo anch'io che non esiste nessun aggiornamento oggi e trovo alquanto fastidioso che badaitalia pubblichi una notizia simile senza nemmeno verificarne l'autenticità
Quando c'e da criticare, non lo fate e quando non dovreste farlo lo fate?
L'aggiornamento sara' stato messo oggi. Anche perche sempre oggi e' stato messo quello del GalaxyS.
Tra domani e dopodomani aggiornerete tutti. Non vi preoccupate.
Voi mi direte perche Parli del GalaxyS?
Perche sono collegati i due FW per tempistiche, faranno un unico lancio.
Se oggi e' stato ufficializzato quello del Galaxy vuol dire che pure quello del Wave e' iniziato.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 22:19   #24467
wayne11
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
ciao ragazzi sarei intenzionato ad aggiornare il route66 per la navigazione a vita (https://secure.66.com/samsung_wave/?cid=IT)

vorrei delle opinioni da chi ha gia aggiornato:
-dopo che faccio l'aggiornamento a 29,99€ poi la navigazione è totalmente gratuita?
-quanto temp ci mette ad agganciare il segnale?
-la navigazione è buona e abbastanza precisa?
insomma me lo consigliate? ditemi un po i pro e i contro

so che probabilmente sono cose gia dette ma in piu di 1200 pagine non saprei dove cercare...grazie per l'aiuto..
wayne11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 23:08   #24468
micobas
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
ragazzi nel caso di acquisto di un wave usato, per la questione garanzia è necessario avere lo scontrino?ho letto diversi pareri discordanti in giro sul web..
micobas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 23:13   #24469
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da micobas Guarda i messaggi
ragazzi nel caso di acquisto di un wave usato, per la questione garanzia è necessario avere lo scontrino?ho letto diversi pareri discordanti in giro sul web..
Ovviamente si, se no come dimostri quando l'hai preso?
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 23:57   #24470
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da wayne11 Guarda i messaggi
ciao ragazzi sarei intenzionato ad aggiornare il route66 per la navigazione a vita (https://secure.66.com/samsung_wave/?cid=IT)

-dopo che faccio l'aggiornamento a 29,99€ poi la navigazione è totalmente gratuita?

so che probabilmente sono cose gia dette ma in piu di 1200 pagine non saprei dove cercare...grazie per l'aiuto..
Si, la navigazione e' a vita ma solo per l'Italia.
Il segnale lo aggancia in tempi molto variabili... da 5 secondi a 5 minuti, ma e' in linea con gli altri software che usano il gps sul wave, credo quindi dipenda dall'hardware, non dal software.
Io lo uso e mi ci trovo bene: non sento il bisogno di prenderne altri.
I contro secondo me sono i menu' un po' macchinosi e la grafica della mappa un po' troppo tagliata giu' col macete.

Ultima modifica di moGio : 08-03-2011 alle 00:00.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 00:32   #24471
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Quando c'e da criticare, non lo fate e quando non dovreste farlo lo fate?
L'aggiornamento sara' stato messo oggi. Anche perche sempre oggi e' stato messo quello del GalaxyS.
Tra domani e dopodomani aggiornerete tutti. Non vi preoccupate.
Voi mi direte perche Parli del GalaxyS?
Perche sono collegati i due FW per tempistiche, faranno un unico lancio.
Se oggi e' stato ufficializzato quello del Galaxy vuol dire che pure quello del Wave e' iniziato.
Ma tu sai solo fare inutili polemiche? Se l'avessero messo, sarebbe disponibile! Visto che così non è, vuol dire che non l'hanno ancora messo Che poi lo mettano domani va anche bene, ma non devono mandare mail alla gente dicendo che è già disponibile Se poi vogliamo dirla tutta, mi auguro che abbiano introdotto qualche miglioramento (chiedere nuove funzioni sarebbe troppo ...), visto che i francesi ce l'hanno da due mesi ... ma che cacchio c'era da testare così a lungo in italia? mah
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 00:44   #24472
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Ma tu sai solo fare inutili polemiche? Se l'avessero messo, sarebbe disponibile! Visto che così non è, vuol dire che non l'hanno ancora messo Che poi lo mettano domani va anche bene, ma non devono mandare mail alla gente dicendo che è già disponibile Se poi vogliamo dirla tutta, mi auguro che abbiano introdotto qualche miglioramento (chiedere nuove funzioni sarebbe troppo ...), visto che i francesi ce l'hanno da due mesi ... ma che cacchio c'era da testare così a lungo in italia? mah
Non sono polemiche, siete voi che vi lamentate in questo caso.
Se qualcuno ha aggiornato, e BAdaItalia ha dato la notizia un motivo ci sara' tanto per cominciare.
Poi e' risaputo che a volte passano anche 1-2 giorni finche i dispositivi vengano aggiornati tutti.
Sono lamentele sterili dire che Samsung fa schifo, non si puo fare cosi e via dicendo.
Si attendono i classici 2 giorni e poi si valuta se e' una bufala o meno..
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 03:36   #24473
zalayeta
Member

Iscritto dal: Aug 2010
faccio una domanda ora prima che mettano questo firmware nuovo e ci saranno 200 spam

volevo comprare il navigatore ma non so quale ho usato 1 mese route66. ora ero attratto da sygic qualche consiglio ?
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 07:51   #24474
riporto
Senior Member

L'Avatar di riporto

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
Cioè? Insisto? Continuo a riprovarci ad oltranza? Figata...

Ci ho appena riprovato con Kies e questo è l'errore che mi da:

Provato con ML e si blocca anche li:

Sono senza parole...
Portato in assistenza ieri, per loro sembra non ci siano problemi, gli ho ripetuto più volte che è morto ma non hanno fatto una piega, speriamo bene, vi tengo aggiornati!
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 07:54   #24475
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Si, la navigazione e' a vita ma solo per l'Italia.
Il segnale lo aggancia in tempi molto variabili... da 5 secondi a 5 minuti, ma e' in linea con gli altri software che usano il gps sul wave, credo quindi dipenda dall'hardware, non dal software.
Io lo uso e mi ci trovo bene: non sento il bisogno di prenderne altri.
I contro secondo me sono i menu' un po' macchinosi e la grafica della mappa un po' troppo tagliata giu' col macete.
La navigazione a vita può essere per l'Italia, ma anche per l'Europa occidentale o tutta Europa. Dipende da che licenza acquisti. La trial sul telefono è solo Italia, ma nessuno ti vincola a prenderne altre (io ad esempio hgo l'europa completa).
A me non dispiace e funziona bene, c'è però da dire che il navigatore lo uso un po' ma non tantissimo (se così fosse sono dell'idea che è sempre meglio un navigatore stand alone piuttosto che un telefono).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 07:58   #24476
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Novità interessanti di oggi sul Samsung Apps:

Parking-Mania
Un giochino dove si deve parcheggiare una macchina in parcheggi sempre più difficili. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...22842&listYN=Y

la Repubblica Mobile
Applicazione per le notizie di La Repubblica. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...22884&listYN=Y
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 08-03-2011, 08:12   #24477
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Originariamente inviato da wayne11 Guarda i messaggi

Che software alternativi ci sono per il bada?
Old 08-03-2011, 08:14   #24478
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
allora, stamattina ho "completato" il test di sygic:

ieri alle 17 l'ho avviato, dopo aver terminato la carica, gli ho dato il percorso per casa, tutto ok, agganciato al gps (non a-gps) in 3 minuti circa....

arrivato a casa dopo circa 30 minuti la batteria è scesa al 90% abbondante (normale). Chiudo Sygic.

Alle 20.00 (poco prima di cenare) mi accorgo da impostazioni che la batteria è al 40% ( ) senza usarlo ulteriormente. E siamo a 3.

Controllo per qualche minuto il carico cpu... niente; Sempre all'1%.

Lo lascio acceso e decido di spegnere il gps. Stamattina l'ho ritrovato al 36%. nessun consumo anomalo. Era il gps, quindi sygic si chiude regolarmente ma non chiude sempre regolarmente anche il task gps (Ndrive e Route66 a parità di Fw non lo hanno mai fatto). E' sufficiente spegnere e riaccendere il gps per essere sicuri.
Old 08-03-2011, 08:31   #24479
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
io che monto come firmware JID mi conviene aggiornarlo a JK1, è migliore?, che precauzioni dovrei prendere prima di fare la LITE con multiloader?
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 08:33   #24480
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Che software alternativi ci sono per il bada?
Alternativi al Route66 pre-installato ci sono NDrive e Sygic. Il primo è stato sconsigliato dalla maggior parte di coloro che l'hanno preso, il secondo è uscito da poco sullo store. Dovrebbe arrivare anche Navigon in futuro.
 Rispondi

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
Tesla crolla anche in Francia nonostante...
Vertiv amplia la gamma CoolChip CDU con ...
Al via i test integrati per NASA SLS, ca...
Trump rilancia sui social: "Biden &...
Photoshop sbarca anche su Android: Adobe...
The Witcher 4: la nuova Gameplay Tech De...
Agentic Experience, l'IA basata su agent...
LG OLED Serie C4 2024: cinema e gaming a...
La FDA lancia Elsa: l'intelligenza artif...
Prato perfetto con Sunseeker Elite X7, i...
WordPress forma un team AI per l'integra...
HONOR 200 Lite a 179€ su Amazon: display...
WWDC 2025, se vi aspettate una rivoluzio...
One UI 7, non vi piacciono alcune novit&...
HUAWEI Pura 80, è ufficiale: la n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP