|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
[MI mano] (s)Vendo alimentatore Antec TruePower TP-550
Come da titolo.
La mia disponibilità per la consegna a mano riguarda la zona sud-ovest di Milano. Spazio da Assago Milanofiori a Corsico (parcheggio ikea) a Cusago (parcheggio carrefour) o Milano MM Bisceglie, MM Primaticcio o zona Giambellino, via Novara. Caratteristiche qui. L'alimentatore ultimamente mi ha dato problemi, a volte il pc si è spento e non ne voleva sapere di riaccendersi, se non dopo una buona mezz'ora, così per qualche giorno poi da solo ha ripreso a funzionare per un mese intero. Mi sembra più che corretto comunicarlo, per questo un prezzo così basso, ricordo che nuovo costa attorno ai 90€. Per chi avesse voglia di smanettarci... Prezzo: 20€ > 10€
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito Ultima modifica di riporto : 02-02-2011 alle 11:00. Motivo: Modificato prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Up con riduzione prezzo a 10€.
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.