Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2011, 21:35   #26241
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Fai una foto?

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
lo so, lo so, scherzavo
Anche io!! Ci voleva una faccina per rendere meglio

Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
ma basta 1 GB? Ho paura che bastano 4 cag... su Youtube e facebook che ti sei fumato il mese.
Se non scarichi ma navighi e ogni tanto installi qualcosa bastano e avanzano

Ultima modifica di Strablick : 24-03-2011 alle 21:38.
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 21:42   #26242
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi

Anche io!! Ci voleva una faccina per rendere meglio

Se non scarichi ma navighi e ogni tanto installi qualcosa bastano e avanzano
Bella dock station
Old 24-03-2011, 21:49   #26243
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Bella dock station
Se lo dici tu Almeno ci ho messo poco a farla
Old 24-03-2011, 22:18   #26244
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Empire51 Guarda i messaggi
Salve...oggi sono andato sull app store...pensavo di essermi collegato in wi-fi invece no...e giu bestemmie poi...visto che la vodafone ha cambiato da 2€ a settimana la flat a 3€ e con limitazioni di traffico...assurdo proprio una stronza.
Cosa mi consigliate di fare? Che gestore e abbonamento avete voi? Grazie
for ever wind un bel abbonamento smart che al momento per un anno lo danno a 16 euro al mese, 250 minuti di chiamate verso tutti 250 sms verso tutti illimitate verso un numero wind a tua scelta (es: quello della donna) internet illimitato 24 h su 24, una bomba
Old 24-03-2011, 22:37   #26245
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da XmakinoX Guarda i messaggi
for ever wind un bel abbonamento smart che al momento per un anno lo danno a 16 euro al mese, 250 minuti di chiamate verso tutti 250 sms verso tutti illimitate verso un numero wind a tua scelta (es: quello della donna) internet illimitato 24 h su 24, una bomba
Non mi pare esista internet illimitato con nessun provider. A circa 1 GB tutti chiudono i rubinetti. A me servirebbe come modem ché in HSDPI sto cellulare va bene.
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 23:04   #26246
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
io ho vodafone internet sempre smart, 9€ mese con 1GB di dati, puoi utilizzare il telefono anche come router wi-fi e non hai limiti giornalieri. la velocità max in down è di 1.8gbps, funziona egregiamente
che culo io ne spendo la metà x 3 gb senza limite alcuno :d
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 23:41   #26247
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
che culo io ne spendo la metà x 3 gb senza limite alcuno :d
se intendi la Super Internet di 3, in realtà c'è il limite di 100Mb al giorno che non è un limite trascurabile...e teoricamente non puoi usare il cell come modem

ps. con Voda in realtà la navigazione è illimitata, per il primo Gb la velocità è 1.8Mbps, superata la soglia scende ma puoi continuare a navigare quanto vuoi
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 23:44   #26248
Fabiano1991
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
buonasera ragazzi..ho salvato un file contenente i promemoria fatto appunto con l'apposita app 'promemoria' sul pc..se provo a riportare il file sul device però quest'ultimo mi dice che il formato non è supportato! potreste spiegarmi come mai per favore??
Fabiano1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 23:59   #26249
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
se intendi la Super Internet di 3, in realtà c'è il limite di 100Mb al giorno che non è un limite trascurabile...e teoricamente non puoi usare il cell come modem

ps. con Voda in realtà la navigazione è illimitata, per il primo Gb la velocità è 1.8Mbps, superata la soglia scende ma puoi continuare a navigare quanto vuoi
Invece secondo me 100 mb al giorno per un cell so tantissimi...Perchè per navigare e scaricare qualche prog basta e avanza...e poi son sempre 5€ anzichè 9€.
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 00:15   #26250
Empire51
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
io ho vodafone internet sempre smart, 9€ mese con 1GB di dati, puoi utilizzare il telefono anche come router wi-fi e non hai limiti giornalieri. la velocità max in down è di 1.8gbps, funziona egregiamente
Si ma tra youtube, forum e musica 1gb mi sa che non mi bastano...

Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
Invece secondo me 100 mb al giorno per un cell so tantissimi...Perchè per navigare e scaricare qualche prog basta e avanza...e poi son sempre 5€ anzichè 9€.
Si e se passa in Tim? Poi non mi chiamerebbe più nessuno se avessi 3

EDIT: Oltretutto visto che il cell mi serve anche per telefonare credo che passare a 3 sarebbe una cazzata

Per tutti gli attivati a partire dal 1°Giugno 2009 con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:

* traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
* totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
* traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.

A partire dal 29 Marzo 2010 oltre alle suddette limitazioni si applica anche la seguente condizione d’uso:

* il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori non 3 deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente.

Ultima modifica di Empire51 : 25-03-2011 alle 00:39.
Empire51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 01:22   #26251
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

EDIT: Oltretutto visto che il cell mi serve anche per telefonare credo che passare a 3 sarebbe una cazzata

Per tutti gli attivati a partire dal 1°Giugno 2009 con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:

* traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
* totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
* traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.

A partire dal 29 Marzo 2010 oltre alle suddette limitazioni si applica anche la seguente condizione d’uso:

* il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori non 3 deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente.
Anche io, leggendo tutte queste limitazioni, mi ero un po' spaventato, ma il mio amico google mi ha detto che, ad oggi, pare non siano mai state applicate a nessuno, anche perchè ci metteresti un attimo a scappare di nuovo verso un altro operatore ... In compenso, con tutte le opzioni che mi hanno attivato gratuitamente, in un mese, ho speso 10 cent tra telefono e dati
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 02:23   #26252
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
http://www.telefonino.net/Samsung/No...downloads.html

“Prevediamo che Samsung Apps cresca ancora rapidamente nel corso del 2011, specialmente con l’arrivo della nuova line-up di dispositivi con sistema operativo Bada
Old 25-03-2011, 02:42   #26253
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
I 100Mb di limite non valgono per chi ha Super Internet. Non ricordo bene ma qualche tempo fa tenendo TuneIn in streaming per ore ho superato i 100MB e non ho avuto nessun problema né scalo del credito telefonico.
Il cell come modem in realtà funziona perfettamente

3 è senza dubbio la migliore per chi usa uno smartphone con connessione ai servizi di rete, anche come infrastruttura (e quindi velocità).
Old 25-03-2011, 06:24   #26254
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:

Mai esauriti i 100mb neanche il giorno che scaricai sygic in 3G (lo so lo so evitiamo commenti ), con widgets meteo sempre attivo in aggiornamento ogni 30 minuti e rubrica e calendario in sincro con gmail ogni 4 ore (da notare che il 95% della giornata sono fuori casa e gli aggiornamenti avvengono giocoforza in 3g)

Per la questione del modem penso ti riferisca alla funzione di router wifi, se è così è nata precedentemente una disquisizione con darios81 nell'ambito della quale si è dimostrato come la funzione sia utilizzabile liberamente senza ulteriori addebiti (come sosteneva lui).

Ultima modifica di Vellerofonte : 25-03-2011 alle 06:47.
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 06:47   #26255
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
http://www.telefonino.net/Samsung/No...downloads.html

“Prevediamo che Samsung Apps cresca ancora rapidamente nel corso del 2011, specialmente con l’arrivo della nuova line-up di dispositivi con sistema operativo Bada
Sembra non male per essere sull'orlo del tracollo......
Old 25-03-2011, 07:41   #26256
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Sembra non male per essere sull'orlo del tracollo......
prima aspetterei a vedre cosa esce...
Old 25-03-2011, 08:02   #26257
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Quote:

Se passa a tim te ne accorgi perchè scompare l'icona 3g e quindi passa ad edge(anche se non mi è mai capitato).
Comunque se vai a vedere le offerte della 3 noterai che quasi su tutto è la più economica.
Le limitazione non le considerare che sono caxxate...Non noterai nulla fidati.
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 08:34   #26258
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:

In verita' come Modem Wifi la puoi usare la SuperInternet
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 08:38   #26259
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Novità di oggi sul SAS:

Jigsaw Puzzle
Gioco puzzle che utilizza le immagini presenti sul telefono (fotografie, immagini). Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...72773&listYN=Y

qooControl media
Applicazione wi-fi per controllare dal Wave l'esecuzione dei brani con Media Player del PC. Funziona con XP, Vista e Seven e necessita dell'installazione di apposito programma sul PC. Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...72294&listYN=Y

Fifteen Puzzle
Il famoso gioco "spaccaquindici". Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...72218&listYN=Y

Egyptian Symbol
Giochino rompicapo dove bisogna allineare 3 o più gemme dello stesso tipo. Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...71916&listYN=Y

Free Minesweeper
Il famoso gioco "campo minato". Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...71479&listYN=Y

Map-Hiker
Applicazione che sfrutta le mappe OpenStreetMaps per dare ampio spazio a lavori con i "punti di locali", "percorsi di viaggio" e "sezioni" sulla mappa. Applicazione vincitrice nel Developer Challenge ucraino. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...71396&listYN=Y

Doodle Bingo
Il famoso gioco del Bingo in modalità single player (online) e multi player (tra più giocatori offline) e può essere utilizzato anche come estrattore di numeri del Lotto. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...71307&listYN=Y
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 08:52   #26260
Shank87
Senior Member

L'Avatar di Shank87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
Se passa a tim te ne accorgi perchè scompare l'icona 3g e quindi passa ad edge(anche se non mi è mai capitato).
Comunque se vai a vedere le offerte della 3 noterai che quasi su tutto è la più economica.
Le limitazione non le considerare che sono caxxate...Non noterai nulla fidati.
Sugli abbonamenti vince wind non ci sono cazzi...
16€ al mese per 1 anno e 20€ il secondo anno per l'abbonamento base. Comprese tasse governative...Contro i 34€ di tre...poi vabè dipende da come si usano visto che tre ha più minuti di chiamate e 2 gb di internet. Ma per l'utente medio che non ci naviga da pc bastano e avanzano quelli di wind.
Tra l'altro c'è il fatto non trascurabile di poter navigare ovunque anche in assenza di 3G. Basta spostarsi un pelo dalla città per ritrovarsi in quella situazione...

/\/\ la 3
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Oggi in sconto Fire TV Stick HD ed Echo ...
I TV 115 pollici si fanno più acc...
Solo 44€ per CMF Watch Pro: lo smartwatc...
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sono ancora a...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian