|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
|
Ciao ragazzi , datevi na calmata dai... mio fratello ha fatto un incidente , è andato in coma irreversibile ...dopo 1 mese uno tutto incazzato mi chiama sul fisso, vuole sapere dove cavolo è il suo cellulare.... io veramente non sapevo cosa dirgli, alla fine ho trovato nello zaino che aveva sulle spalle quando fece l'incidente il pacchetto da spedire con gli indirizzi ....gli ho chiesto gentilmente di aspettare vista la situazione , non mi credeva ....alla fine ho spedito il cellulare , gli ho messo dentro le foto di mio fratello in coma irreversibile, le foto della moto e il referto medico ...e voleva ridarmi tutti i soldi vista la grave situazione. Ora comunque è vivo , al 60% diciamo...meglio che niente almeno parla e cammina un pochino.
Io penso che l'utente bo615 sia in buona fede , però avrebbe potuto fare una chiamata anche di notte , per avvisare dell'accaduto,quindi il dubbio ci stava, certo che, se mi metto a vedere tutte le tue transazioni e tu sparisci, a quel punto mi sorgono 4 soluzioni: 1) E morto 2)Incidente 3)Si è convertito in truffatore 4)Problemi grossi davvero per essere sparito Tutto e bene ciò che finisce bene.
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Domani arriva il pacco e ci lasciamo alle spalle tutta questa storia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
|
Cellulare arrivato. Tutto a posto perfetto come da descrizione
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.